giovedì 6 marzo 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a faaaaaa!"

Della puntata di ieri, purtroppo per un impegno improrogabile, ho intravisto solo l'ultima prova ma non così bene......ho visto bene l'esito della puntata con la vittoria dei bianchi. Ho letto la diretta - staffetta di Mary e GuidaTv e sto aspettando la videocassetta con la registrazione della puntata.........con l'astinenza da serale nelle vene!
La vittoria è stata meritata................................? Ve lo dico dopo, RoRo

95 Comments:

patty said...

ROro te lo dico io....strameritata!

Marco said...

stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra strameritata!!!!!!!!!!!

lallie said...

Buongiorno a tutti,amiciki!
Dunque...riassumo in alcuni punti ciò che penso di ieri.

- Uscita prevedibilissima, e non per le voci che giravano nel blog, ma perchè tanto si sapeva che sarebbe uscito Gennaro,il meno stimato dai prof.

- Bravi gli autori: Giulia è al terzo posto! Complimentoni!

- Se non fosse uscita fuori,non sarebbe stato Amici di quest'anno...mi riferisco alla diffida. Dopo che lo scorso sabato la De Filippi ha fatto finta di voler chiudere il discorso, ecco che non spende una parola per zittire Platinette che riapre il tutto; lo fa solo dopo mezz'ora che se ne stava parlando(la prima ora di trasmissione, solo 2 sfide!)

- Francesco è diventato il nuovo personaggio da demolire...VERGOGNA! il trio melody (Maura, Garrison,Steve)non risparmia critiche inutili che più inutili non si può, ad un ragazzo che ha talento da vendere...possibile che non esista UNA coreografia in cui vada bene?? gli si dice sempre"non mi arriva"; poi,ieri, il clou:" NON è JAMES BOND"...la perplessità mi assale....sono esterrefatta.

- Vittoria dei bianchi..(al di là del fatto del televoto forse "truccato",dubbio, e delle soffiate, ecc)...ci sta e non ci sta, nel senso che secondo me era una puntata aperta,chiunque poteva vincere.

- Mi chiedo il perchè non abbiano più fatto vedere il filmato "contro" Cassandra,verso la fine...ok, lei ha detto che se lo immaginava(ne immaginava il contenuto) ma..quello contro Roberta è stato mandato in onda, l'altro no.
Zampino degli autori?? mah...
Qui gatta ci cova...

Camilla said...

Ma quando mettono i video su internet????? voglio vedere l'uscita di gennaro!!!

giulia said...

Vittoria quanto mai scontata e pilotata!
Al di là dei meriti dei ragazzi che hanno un evidenza sempre meno, questo programma è ormai ovvio come oggi è 06/03/08.

Marco said...

giulia nn puoi avere la certezza ke è tutto pilotato. certo gli autori danno una mano per mandare i video per favoreggiare una squadra, ma tanto le persone nn sono stupide. e anke se fosse se il televoto è truccato sai la codacons ke macello farebbe, dai

giulia said...

Scusa ma a me sembra così, o siamo improvvisamente diventati un popolo di poeti scrittori navigatori e...indovini, o questo programma è realmente banalmente prevedibile!

Emiliano ^_^ said...

Meritata si o meritata no si sapeva come finiva :)

Cmq son contento :) :)

Ciao Emiliano^_^

Marco said...

visto ke lo critichi tanto di do il consiglio di nn guardarlo, se ti viene tuta questa rabbia!

willywonka80 said...

Perdonate la mia invadenza, ma pubblico anche qui la mia trashcronaca (molto acida), così prendo complimenti o insulti anche nel post di RoRo, e ringrazio nuovamente Mary per la pubblicazione di ieri (ed è la 3a volta!):

Ma come si è vestita Maria??? Ma dov'è l'ha presa quella camicia con quelle maniche con lacci neri che fanno molto impiegato delle poste di una volta?

Bando alle ciance, inizio subito a commentare le prove:

- CANTO "A CHI" (Uau, pezzo all'ultimo grido!)
Sorriso Durbans un incrocio (riuscito male) tra Little Tony e Mino Reitano; Marco quanto meno ha provato a personalizzarla, rendendola più sopportabile e più moderna

- PASSO A DUE GARRISON "GET THE PARTY STARED"
In una vomitografia dove la parte femminile è tutta sculettamenti e zero tecnica, Santa Susy continua a dimostrare quel pochissimo che sa fare, sforzando l'espressività di finta sensuale! Ascella Pezzata è bellissimo come un putto, ma il ruolo cazzuto da spaccone alla James Bond non gli si addice, ma è di gran lunga preferibile alla balleronza per l'eleganza, il portamento, il garbo...una cosa che trovo sexy in lui è il suo sudore virile, si riesce a sentire anche attraverso il tubo catodico

- CANTO "PRIVATE DANCER"
Roberta mi ha convinto poco all'inizio, poi nell'inciso decisamente si, andava su con piacere. Marta non mi ha convinto mai...

- PASSO A TRE STEVE "REED SHOOT"
Forse il momento più bello della serata, anzi l'unico! Bravi entrambi, ho preferito Giulia nelle parti ballate, forse ci ha messo quella grinta e quei movimenti decisi che mi sono "arrivati" di più. Anche se quando la balleronza è alle prese con le prese (scusate il gioco di parole), fatico a non considerarla come un salame che viene preso dai salumieri, e peccato che non c'era il porchettaro Gianni Sperti, sennò questo sottotesto sarebbe stato ancora più azzeccato

- CANTO "CARELESS WHISPER"
Sacrilegio! Viene scomodato George Michael, l'idolo della mia adolescenza e delle mie fantasie ses...ehm, un po' di contegno! Pasqualino "Settebellezze Molto Nascoste" 'na lagna!!! Marco disastro su tutti i fronti: Tricarico avrebbe cantato meglio!

- MUSICAL BIANCHI "BLUES BROTHERS"
Nei Liceo Show della mia cittadina (Termini Imerese) avrebbero recitato meglio: parlate dialettali, con recitazione isterica e tutta sopra le righe. Affatto divertenti i due boys e Roberta non si è smentita anche stasera deliziandoci nel suo cavallo di battaglia "Think" con i suoi inascoltabili "yeyeyeyey" finali, però nel resto della canzone è stata abbastanza brava;
- MUSICAL BLU "JESUS CHRIST SUPERSTAR"
Mi aspettavo molto ma è stata una gran delusione, è stato tagliato malissimo, senza capo nè coda. Riponevo grande fiducia in Francesco ma, a parte la bellissima presenza, non ho visto altro. Versatilità questa sconosciuta! Di Marco ho molto apprezzato la mise in pelle, sia con giacca che senza giacca...l'ormone impazzito mi ha distolto dal sentire con attenzione le sue esibizioni. Cassandra, Marta e Gennaro presenze inutili ed esornative!

- CANTO DI GRUPPO "LET THE RIVER RUN"
Quello che temevo si è avverato. Ho vivo nel mio cuore il video di questa canzone con la bellissima voce di Carly Simon e le immagini di quel gioiellino che è "Una donna in carriera". Bene, quel bel ricordo me l'hanno rovinato con un coro di voci stonate da ambo le parti...se ne devo salvare almeno una scelgo Roberta...

Al televoto perdono i Blu, i Bianchi nominano in massa Gennarino che non viene salvato dalla commissione. Sicuramente tutta Italia se ne farà una ragione...forse è già stato cancellato dalla memoria collettiva: ce lo ricorderemo solo per le sue maschere di bellezza, che davano tra l'altro risultati nulli!

Mi rifiuto di commentare più di tanto:
- il penoso momento della diffida;
- il video in cui si vede una Celentano bruttarella e anche scarsetta;
- l'indecente pollaio scatenato dalla gallina isterica Roberta e dalla Marta double face;
- le solite uscite assurde di Maura in difesa delle balleronze e, a suo modo denigratorie, del talento di Francesco;
- la polemica sterile e che non aveva ragion d'essere di Salsetta nei confronti del sempre signorile, equilibrato e obiettivo Jurman, che infatti ha criticato elegantemente nella prova corale Bianchi e Blu senza distinzioni.

Un personaggio su tutti merita la lode: il vero Superstar di stasera è Nosferatu Iancu. Bene ha fatto a mettere in riga la balleronza Santa Giulia. Io so che nel campo artistico c'è molta superstizione, quindi accusare qualcuno di fare il malocchio è un po' pesante e gravetta come cosa(ad esempio Mia Martini era considerata una jettatrice: ne ha fatto una malattia e sappiamo com'e' finita!). Anche stavolta Bonjour Tristesse non ha mancato occasione di straparlare e di avere atteggiamenti indisponenti: ma si rende conto che lei non è nessuno e che non si può permettere di sindacare su fior di professionisti come Iancu???E non mi pare che stasera abbia detto la parola "scusi"! Altri applausi merita Iancu per aver giustamente rimproverato gli autori di aver usato inopinatamente la canzone di De Andrè. Ah, grazie Mavia per averci ricordato con la tua voce soave chi fosse Fabrizio De Andrè, come se stesse parlando di un Salsetta qualunque...Che imbarazzo! Infine anch'io mi unisco al mio idolo Iancu nell'incitamento a Francesco: AH FRANCE', TIRA FUORI LE P...E!!! Va da sè che il Principe merita la vittoria quantomeno per l'educazione, l'umiltà, la civiltà, la dolcezza, che dimostra sempre: è, ad esempio, usando queste "armi" che ieri ha risposto a quegli pseudocoreografi (Celentano esclusa) che ha di fronte anche se stavolta avrebbero meritato di essere mandati simpaticamente a quel paese, ma lui è così signore che proprio non ci riesce! Devo ammettere che, quando anche dalle sue principesche labbra è uscita la famigerata parola "guore" mi ha fatto venire il latte alle ginocchia!

Nel complesso è stato uno dei serali più brutti mai visti di tutte le edizioni!!!

Marco said...

avete visto la faccia di marco quando a perso con giuseppe. mammamia come a rosicato. quanto o goduto io! ke soddisfazione. marco avevi detto ke rimanevano i fantastici 4 ma credo ke siete rimasti voi in 4 ma nn i fantastici i skifosi 4.

giulia said...

@ marco
una volta tanto ti dò ragione, ma che lo guardo a fà!

Anch'io seguo l'esempio di willy e pubblico la parte del mio prec commento visto che si parla di merito si/merito no:
Cmq hanno vinto i BIANCHI, ma dai chi se lo aspettava?!
Devo dire bravi se lo sono meritati!
LORO che hanno avuto un'infanzia infelice fatta di bei faccini, LORO che hanno avuto una vita difficile densa di nuvole nere e voli di condor, LORO che hanno avuto una settimana pesante che li ha duramente provati nel corpo e nello spirito.
E se tutto questo non bastasse ci si mette anche quel cattivone di maestro dei BLU che se la prende x inezie con la bianca maestrina, una donna così dolce, dai modi tanto gentili e raffinati che non dice MAI parolacce.
...e Giulietta Beata è 3 in classifica, finalmente, xchè se lo merita LEI che è un TALENTO incompreso, sminuito, nascosto...bene.
...
E bravi gli autori, se lo meritano anche loro x quel 99,99% di sangue bianco che gli scorre nelle vene, xchè hanno lavorato tanto in questi 10gg ed è giusto che tanto lavoro alla fine venga ripagato.

Però dopo tutto ciò, mi sarei aspettata un bel Coupe de théâtre di Gennarino che lasciava lo studio con un bel Vaf**** Stiff...peccato!

Marco said...

obbiettivamente le vittorie dei bianki sono meritatissime quelle dei blu solamente la 4a puntata la terza no. giulia svegliati (nn quella di amici)!!!!!!!!!!!!!

fra said...

ciao a tutti....

io faccio solo un commento....

let the river run, ultima prova. i bianchi mi sono piaciuti tantissimo, nonostente le imperfezioni, non nascondo qualche brividetto! BRAVI BRAVI BRAVI

storia jancu. Sincermanete io l'ho trovato pessimo, cattivo ed anche sadico. Prima il corno con il sorriso per poi uscirsene in quel modo. Giulia, che ha sbagliato, ha risentito del filmato della canzone e di un modo di dire meridionale in cui la parola "malocchio" ,o portare sfiga che dir si voglia, è molto usata. tirare in mezzo la storia delle maldicenze è assurdo, perchè penso che la ragazza non ci abbia neppure pensato.
a me quest'uomo non piace, sarà anche bravo, un personaggio, quello che è, ma lo trovo spesso eccessivo e di cattivo gusto.

giulia said...

@ marco
Ti ringrazio x l'avviso, ma credimi io, a differenza delle balleronzee che sognano, sono sveglissima.
E' il mio punto di vista.

Marco said...

questo lo so. io ti dico prova a essere obbiettiva. lo faccio anke io questo errore e me accorgo. prova ad accorgetene. consiglio

giulia said...

@ marco
Scusa ma uno che dice
"obbiettivamente le vittorie dei bianki sono meritatissime quelle dei blu solamente la 4a puntata la terza no" non può consigliare agli altri di essere obiettivi quando il suo è un giudizio "obiettivo" alla Graz/Palm.
E' il tuo punto di vista.
La pensiamo diversamente, tutto qui.

Marco said...

come ti ho scritto anche io faccio questo errore. comunque quello delle punate io la penso davvero così nn pekè è la squadra bianca

giulia said...

@ marco
Non c'è nessun problema, liberissimo di pensarla come vuoi!

Marco said...

però nn mi piace ke tutti dicono "questa è una tua opinione" e allora nn si può dire mai niente

Marco said...

nn è riferito a te

yeuuch said...

per willy:
rispondo al tuo ultimo commento: "...Nel complesso è stato uno dei serali più brutti mai visti di tutte le edizioni!!!"
Mi ritengo onorata di aver vissuto splendide emozioni ieri sera, guardando la partita della Roma (Maggika!!). Ho pensato bene di registrare la puntata di Amici e guardarmi 2,40 di trasmissione in un'oretta scarsa, dopo la partitissima.
Ma dove andremo a finire?? I professori sempre più protagonisti e PATETICI. Gli autori e Mavìa, secondo me, sono gli unici colpevoli di questo scandaloso "spettacolo".
Purtroppo lo seguirò fino alla fine, se non altro per vedere quale sarà l'epilogo.
CIAO

Mariana said...

marco...
correggi la tua grammatica!!senza offesa!!

lallie said...

Riguardo al fatto di Francesco e il ggggguore...per me l'ha detto quasi a mo di frecciatina...del resto per uno come Garrison che ne se infischia della tecnica...

sky said...

ciao a tutti!!!

beh io penso k il televoto nn sia falsato!era ovvia l'uscita d gennaro...poi roberta nn era prima ma seconda!quindi...

allora...riguardo alle esibizioni nn me le ricordo bene, ma m sn rimaste in mente:

A CHI d marcooo!quanto é bravooo!ps vorrei dire a peppe d nn rubare le battute a pasqualino...

PRIVATE DANCER carina da tt 2!

CARELESS WHISPER...ahah insomma...diciamo k da paky m aspettavo d +!é proprio il suo genere qsto!marco s sapeva cm sarebbe andata ma come dice jurman LUI CERTI PEZZI LI FA VOLARE! a differenza degli altri cantanti della scuola(a mio parere ovviamente!)

FRANCESCO SUDATO fin da subito...vi prego spiegatemi qst mistero!mettetegli la maglia sbracciataaa!!

I MUSICAL tagliati malissimooo!ù

L'ALTEZZA d marco...k arriva circa alle spalle di francesco

LA FALSITà D GRAZIA

LA SOTTOMISSIONE D PALMA k ieri ha detto "rispetto le parole d luca, sn d'accordo kn la sua analisi ank x' siamo di fronte aesibizioni live.."..HAH POVERO PALMAA!la diffida gli ha messo pauraaaaaa!

sky said...

e infine PEPPE k dopo la vittoria su marco festeggia cm se avesse vinto il serale, e marco k applaude ridendo kn una faccia della serie "IL PRIMO SN CMQ IO DA 3 MESI..."

Emiliano ^_^ said...

@sky scusami approvo il tuo giudizio ma non puoi dirmi che Marco quando canta in Inglese sia bravo cito: "marco s sapeva cm sarebbe andata ma come dice jurman LUI CERTI PEZZI LI FA VOLARE!" credo che in questo pezzo Marco non ha fatto volare ma ha fatto volare le parole del testo che non si sono capite un gran che e cito come dice Jurma:"Il 90% degli italiani non parla inglese come lo parlate voi" riferito a Cassandra e Roberta. Io fortunatamente per il lavoro che faccio,mi metto nel 10% :)
Cmq sul resto dei commenti condivido, un po' plateale il buon Salsetta, e su A CHI non condivio, cmq cito Jurman:"Marco sta lavorando sul falsetto", aspettiamo questi lavori anche se da 3 mesi è primo :).
Una cosa mi lascia sempre perplesso, ma se Marco e Simonetta sono entrambi sardi, perchè quando cantava Simonetta non si sentiva l'accento se non sulle o??
Dubbio che mi resterà per sempre :) :)

Ciao Emiliano ^_^

patty said...

Emiliano, anch'io capiscicchio l'inglese e ho già espresso il mio parere in merito. Mia figlia che in inglese è una chiavica (amore di mamma) ieri sera mi ha chiesto in che lingua stesse cantando Marco

yeuuch said...

Io parlicchio l'inglese, conosco le parole di Careless Whispers e Marco ha fatto veramente pena. Saltava le parole che non sapeva e quelle che sapeva le ha pronunciate in maniera vergognosa.
Emiliano, son d'accordo con te sulla cadenza "pronunciatissima" di Marco. dovrebbe "lavorarci su" come dice sempre il buon Jurman

laboanto said...

Che ne dite della crisi isterica di Roberta?
Dopo il suo rvm, nel quale ne ha detto di cotte e di crude contro Marta, quando si è resa conto della c.....a che aveva fatto e con il pubblico che gridava Marta Marta, non sapendo come recuperare allo sbaglio fatto, si è fatta prendere un tremore isterico tanto da non riuscire più a parlare, borbottava solamente e non riusciva a dire più frasi sensate. Secondo me, dopo aver perso il suo portavoce, " SIMONETTA" che si esponeva al posto suo, e forse per questo è uscita, questa volta, non trovando nessun candidato al suicidio, si è esposta in prima persona, tornado a disprezzare Marta, in modo meschino e subdolo, cercando di avere l'appoggio del pubblico.
Ma quando si è resa conto, di non aver trovato nessun appoggio si è fatta prendere le crisi isteriche con un attacco di bile tale da far scoppiare un ippopotamo. Chissà come sarebbe finita se Maria non l'avesse salvata lanciando la pubblicità. Forse in quei pochi minuti gli è stata fatta una flebo a scorrimento veloce, con camomilla concentrata al 300%. Una domanda mi sorge spontanea, va bene che nessun avversario va sottovalutato, ma se lei non la considera nemmeno una cantante, perchè non perde mai occasione per sparlarne contro? Come mai la teme tanto?
Questa tattica lei la sempre usata contro Marta, fin dall'inizio di questa edizione di Amici, per curiosità se non credete alle mie parole andatevi a vedere i provini di Amici di quest'anno.
Secondo me invece la teme tantissimo,e sta cercando in tutti i modi di screditarla agli occhi della gente in modo da farla fuori subito per non trovarsela di fronte in una ipotetica finale. Certo che dopo il suo RVM si deve essere moltissimo attapirata, tanto da mangiarsi il fegato. Evidentemente a lei gli piace vincere facile.
Un'altra cosa tenevo a dirvi ed è questa: secondo me è convinta di essere superiore a tutti gli altri, in quella scuola, da ergersi a professoressa e giudice.
Nella prossima puntata forse la vedremo seduta fra Grazia e Palma.

Emiliano ^_^ said...

@Mamma Patty :) :) (amore di mamma) sembri la mia quando mi cazzia :) :) :)

Ciao EMiliano ^_^

giulia said...

@ emiliano
"Una cosa mi lascia sempre perplesso, ma se Marco e Simonetta sono entrambi sardi, perchè quando cantava Simonetta non si sentiva l'accento se non sulle o??"
Ti rispondo io da sarda:
Simonetta è di Sassari mentre Marco è di Cagliari, pur essendo sardi la parlata è completamente diversa, a CA si tende ad aprire molto le vocali è Marco rispecchia in pieno la parlata cagliaritana.
Dovrà fare tanta tanta tanta dizione!

giulia said...

@ laboanto
"(Robertona...si è fatta prendere le crisi isteriche con un attacco di bile tale da far scoppiare un ippopotamo..."
Ma dai sul serio? Magari! Non vedo l'ora che mettano il video per godermi lo spettacolo!
Non so se si sia capito, ma io la Bonanotte non la reggo!

Emiliano ^_^ said...

@laboanto forse condivide la tua critica, ma è fatta così e cerchiamo di dare un giudizio imparziale utilizzando le nostre parole.. Anche a me queste scene da Mercato rionale non mi piacciono, però ad un certo punto ho detto vai e mollalo uno schiaffo :) :). Perchè da pazza isterica la quale era Marta è diventata la nuova Marta tutta brava educata e ligia al dovere :) però la battutina di sedersi vicino ai professori l'aveva già fatta Marta cerchiamo di farle noi le battute e non copiarle dai ragazzi :)
Su e poi è quello che vuole la Mavia :) :) un po' di "sangue" sul palco hahahahahah

Ciao EMiliano^_^

Emiliano ^_^ said...

@giulia

Grazie mille :)

Però mi chiedo ancora ??? Gli anni passati ad amici c'erano pure lezioni (anche quest'anno) ed esami ( quest'anno NO!) sulla dizione, come mai? come mai? come mai? :)

Ciao EMiliano^_^

giulia said...

@ emiliano
Beh mi sembra che anche quest'anno, anche se in misura minore, la Mari faccia lezioni di dizione...solo che apprendere e parlare un italiano pulito da inflessioni regionali è lungo e difficile. Mi sembra che 2 sabati fa, se non erro la puntata in cui era ospite Muccino, lei sottolineò come non fossero sufficienti 2 anni di lezioni. Ergo è un cammino tanto + lungo quanto numerosi sono i difetti!

laboanto said...

Che ne dite della crisi isterica di Roberta?
Dopo il suo rvm, nel quale ne ha detto di cotte e di crude contro Marta, quando si è resa conto della c.....a che aveva fatto e con il pubblico che gridava Marta Marta, non sapendo come recuperare allo sbaglio fatto, si è fatta prendere un tremore isterico tanto da non riuscire più a parlare, borbottava solamente e non riusciva a dire più frasi sensate. Secondo me, dopo aver perso il suo portavoce, " SIMONETTA" che si esponeva al posto suo, e forse per questo è uscita, questa volta, non trovando nessun candidato al suicidio, si è esposta in prima persona, tornado a disprezzare Marta, in modo meschino e subdolo, cercando di avere l'appoggio del pubblico.
Ma quando si è resa conto, di non aver trovato nessun appoggio si è fatta prendere le crisi isteriche con un attacco di bile tale da far scoppiare un ippopotamo. Chissà come sarebbe finita se Maria non l'avesse salvata lanciando la pubblicità. Forse in quei pochi minuti gli è stata fatta una flebo a scorrimento veloce, con camomilla concentrata al 300%. Una domanda mi sorge spontanea, va bene che nessun avversario va sottovalutato, ma se lei non la considera nemmeno una cantante, perchè non perde mai occasione per sparlarne contro? Come mai la teme tanto?
Questa tattica lei la sempre usata contro Marta, fin dall'inizio di questa edizione di Amici, per curiosità se non credete alle mie parole andatevi a vedere i provini di Amici di quest'anno.
Secondo me invece la teme tantissimo,e sta cercando in tutti i modi di screditarla agli occhi della gente in modo da farla fuori subito per non trovarsela di fronte in una ipotetica finale. Certo che dopo il suo RVM si deve essere moltissimo attapirata, tanto da mangiarsi il fegato. Evidentemente a lei gli piace vincere facile.
Un'altra cosa tenevo a dirvi ed è questa: secondo me è convinta di essere superiore a tutti gli altri, in quella scuola, da ergersi a professoressa e giudice.
Nella prossima puntata forse la vedremo seduta fra Grazia e Palma.

fio said...

Ciao a tutti.
Ecco come hanno vinto i bianchi:ho votato durante l'inizio del musical x i blu insieme a 3 amici,stamattina verso le 9.30 abbiamo ricevuto gli sms di voto pervenuto fuori tempo max...come è possibile?
Quindi tutto come da copione...che delusione ....!ma il popolo non è sovrano?

giulia said...

@laboanto
Perchè hai inserito di nuovo il tuo commento?

lallie said...

@ fio
Ma davvero????? Ca**arola!

lallie said...

per chi non conoscesse il termine "ca**arola" è come per dire un"accipicchia" più colorito...altrimenti sembra un'altra cosa...

lallie said...

@ fio
Fallo presente al Codacons! ^__^

sky said...

emiliano intendevo dire k marco fa volare certi pezzi (nn qst k ha ftt ieri sera), mentre gli altri nn ne fanno volare nessuno!

cmq fiorello su viva radio 2 fa l'imitazione di marcooo!ormai é un personaggio!k grande!!!

Bijou said...

ciao! allora, anke se io in teoria tifo blu, devo dire ke la vittoria dei bianchi ieri sera è stata meritata...oh ma l'avete visto il loro musical? belliximooo!!!!!! sn stati proprio simpa e bravi in quel caso. cmq, beh immaginavo ke sarebbe uscito Gennaro...ma allora adexo il serale lo fanno sempre di mercoledì? e buona anke la mazzata alla Celentano...uh Iancu qnt lo odio, qll del cornetto portafortuna poteva anke risparmiarsela, nn trovate?! la coreografia di Garrison alla James Bond mi è proprio piaciuta...e anke "Let the river run"...ok, bye bye

Bijou said...

cmq Marco resta sempre 1 mito...eh infatti nn x niente è anke sempre primo in classifica...eheheh...e adexo vediamo cm va cn i Fantastici 4...

fio said...

X Emiliano
Si tratta di "inflessione dialettale"..ma comunque l'ha spiegato benissimo Giulia.
Anch'io sono sarda.

laboanto said...

Mi scuso non volevo inserire di nuovo il commento è stato un mio errore e non so nemmeno perchè è successo.
Poi voglio rispondere ad Emiliano, scusa ma non volevo copiare la battuta,che come dici tu era stata fatta in passato anche da Marta, mi è venuto spontaneo dirla in quanto e non solo per ieri sera ma anche in parecchie altre occasioni, ho notato in Roberta un atteggiamento tale che mia ha fatto sempre pensare che lei si senta tanto superiore agli altri da considerarsi non una alunna ma un insegnante.

*IaIa* said...

Apro dicendo che, una mia amica stamattina mi ha detto che provando un grande astio contro marco che ieri per contrastarlo ha votato pasqulaino...ma durante la prova gli è arrivato il messaggio con scritto "l'sms è stato inviato fuori tempo max". Allora per curiosità ha provato a votere Marco e le è arrivato subito l'sms con scritto grazie pèer aver votato. Insomma, da questo si evince che le prove le fanno vincere a chi vogliono, in un modo o nell'altro.

Detta sta curiosità...
Perlo un attimo delle discussioni varie prima di lancirami sulle esibizioni:
- La Celentano a 15 anni era pessima...ho riso un sacco comunque!
- Evvai! Platinette che tira fuori il discorso della diffida...Per me gliel'hanno suggerita gli autori questa mossa. Discussione orrenda. Stavo registrando il programma per mio moroso e visto che lo amo e non bolgio farlo soffrire ho tagliato di pacca tutta la parte.:)
- Iancu che si accanisce su una cazzata a pare mio..Ma dai, cavolo, capita di dire qualcosa di esagerato, ma si presume che l'interlocutore capisca che è solo una licenza poetica!!! Dai, chi di noi parlando non ha mai usato un'espressione un'pò colorita che era esagerata?? E iancu mi viene a dire che è impardonabile e mi viene a parlare di artisti morti di crepacuore per via del malocchio...Patetico, a parer mio.

Passaiamo al lato interessante, le prove.

-GIUSEPPE-MARCO: Ho trovato molto più piacevole Marco di Giuseppe. Nota di Merito per marco!:)

-SUSY-FRANCESCO: è stata meglio susy, ma aspettate!spiego perchè. Perchè era una coreografia costruita proprio per lei; zero passi ed tutta espressività; Susy effettivamente quando fa Garrison ha la giusta sensualità, grandi passi da fare non ce n'erano e quindi era giusta. Francesco invece era svantaggiato in quanto doveva solo tirarsela e fare passi idioti mentre lui è un ballerino che sa fare grandi passi e che non è molto portato a balletti con espressione da "supermodello". Però si è impegnato e si vede che comunque sta lavorando su energia ed espressività.
Comunque vomitografia orrenda.

-ROBERTA-MARTA: Ho preferito Roberta, anche se poteva fare di sicuro di più. Marta mi dispiace ma a me proprio non mi piace, si vede che è migliorata però a me proprio non piace. Gusti.

-GIULIA-FRANCESCO: Giulia molto brava, peccato che il suo fisico la limita molto nelle prese; Francesco molto bravo anche lui, anche se si, anche io ho notato che mancava la grinta, sentivo proprio che mancava quel tantino in più, quello che fa venire i grisoli.
Mi son piaciuti alla pari comuqnue...

-PASQUALINO-MARC: Pasqualino non mi ha mai dato nulla e non mi ha dato nulla neanche stavolta; ma almeno ha avuto la decenza di non deturpare la canzone, cosa che invece ha fatto Marco...Non mi è piaciuto per niente, spacialmente l'inglese era da paura.

-MUSICAL: Io amo "the blues brother", potevano fare di meglio, ma comuqnue li ho trovati carini.
Dei blu purtroppo, già io odio "juesus Christ Superstar", in più era tagliato malissimo, per cui l'unica cosa che posso dire mi è piaciuta è stato francesco, bravo. Il canto di Marco l'ha segiuto poco per cui non faccio commenti.

-CANTO DI GRUPPO
Non mi son piaciuti nè bianchi nè blu.

L'uscita era scontat, non per le voci nei blog ovviamente..ma comuqnue si poteva immaginare facilemnte...Quando gennaro ha detto "sono cresciuto tanto" mi è venuto da ridere. Come è entrato ieri è uscito. Artisticamente orribile.

Ciao!

patty said...

Ma allora non c'è proprio nessuno che ha notato la lunghezza del naso della Cele???

Emiliano ^_^ said...

@Mamma Patty si è rifatta il naso e gli zigomi eccome :) :) e si vedeva :) :)

GDKypro said...

ROberta quanto è FALSA

patty said...

gdkypro di solito è bene spiegare su quale base vengono fatte affermazioni così drastiche

giulia said...

@ GDKypro
Non credo che sia FALSA, lei è VERAmente irritante.

patty said...

giulia concordo sul fatto che non sia falsa e come ho già detto Roberta o la ami o la odi

giulia said...

ok, x me la seconda!

patty said...

giulia guai se la pensassimo tutti allo stesso modo!!!

nAnna said...

@ aria

ma non potrebbe essere che il televoto per il primo che si esibisce finisca prima? se no avrebbe il doppio del tempo per ricevere votazioni...

no?

nAnna said...

ops scusate non era per aria ma per
*iaia*... pardon

giulia said...

non sia mai!

celinaccia said...

x gdkypro
ma mica ti brucerà come alla tua amichetta arpia?se roberta è falsa martaccia cos è?lasciamo perdere...

x patrizia
ciao mamma patty!io vengo tardi sl blog perchè quando torno a scuola all una e mezza devo portare fuori due cani,poi devo preparare il pranzo per i miei che tornano da lavoro,poi mi riposo e poi arrivo qui!ecco adesso sai anche di più sulla mia vita!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Dai che cani hai? Li adoro!!!!!!

Emiliano ^_^ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x patrizia
ho due cagnoline,un volpino,e un incrocio tra un volpino e un breton!
la prima che ha tre anni si chiama celine,la seconda che ne deve fare due tilly!esauriente?

laboanto said...

Nella puntata di oggi ho avuto modo di vedere Roberta nel fuori onda, durante la pubblicità, ha continuato a sbottare e a sparlare, avete visto la faccia di Fabrizio? non l'ha potuta fermare nemmeno con lo sguardo, però ci ha provato.Ma come, prima sparla nel suo RVM, l'ha fatto pure nei confronti di Cassandra nell'altro RVM andato in onda per errore, e poi si permette il lusso di voler far si che la gente capisse che lei è la brava e gli altri i cattivi.
Scusate, ma questa pensa davvero che la gente sia scema tanto da crederle?
No mi rifiuto di crederlo, anzi penso che farebbe meglio a cambiare tattica, ma già dimenticavo Simonetta non c'è più, e nessuno la dentro penso ha voglia di passare per la sua portavoce, nemmeno Giuseppe.
Ai posteri l'ardua sentenza, vedrete che se Marta dovesse uscire poi incomincerà ad attaccare ad uno ad uno tutti gli altri, siano essi bianchi o blu.

Emiliano ^_^ said...

a me piace il carattere grintoso della Roby :) :) mi ci rispecchio in molte cose, forse come detto essendo di Milano veniamo spesso incomprensi, e poi a dire la verità in faccia alle persone fa sempre male, ed allora si passa dalla parte del torto e dei falsi
é una mia opinione discutibile sicuramente,ma è come la penso io :)
ciao ^_^

Anonimo said...

bravo emiliano ti quoto dato che sono anch'io di milano e ho lo stesso carattere

celinaccia said...

e poi sono io che parlo sempre e solo di roberta!qui c è gente che offendendola o no,ne parla molto più di me dedicando addirittura capitoli interi su di lei!
conclusione...si parla sempre e solo di lei!e di marco...ahimè...

anonimo said...

riassiumiamo le prove di ieri sera
-1 prova canto giuseppe vs marco SKIFOSO giuseppe ma vince lo stesso
-2 prova ballo susy vs francesco molto meglio francesco susy nt male
-3prova canto marcovs pasqualino questa volta meglio pasqualino
-4prova ballo giulia vs francesco vince giulia questo ballo è stato meglio x lei
-5 prova canto martavs roberta molto + brava marta vince roberta
-6 prova canzone mi è paciuto di + quello dei blu molto brava cassandra
-ultima e 7 prova musical erano 2 cs differenti era + interessanste quello dei blu ma nt male quello dei bianchi simpaticissima susy e roberta anke i 2 maschiacci

patty said...

Mai abbastanza quando si parla di cani....a proposito di animali, avete sentito ieri in diretta durante le operazioni di trucco e parrucco Marco che parlava di gatti e diceva che se mangiamo il maiale si può mangiare anche il gatto che almeno come animale è + pulito...se prima mi piaceva poco dopo questa...

anonimo said...

sn contenta della diffida di giulia xkè lei nn se lo puo xmetetre di dr quelle cs chiunque sia .....ho sentito dr ke i bianchi sn + educati dei blu.........oh ' ma qui skerziamo
? iniziamo dalla maleducatezza di giulia vs iancu
i bianchi vs i blue poi roberta vs cassandra e marta

anonimo said...

io sn contenta della vittoria dei bianchi e sn contentissima ke il povero gennaro se n'è andato .....
platinette molto educato ieri e rispettoso w blu ahahah ke figura ieri la celentano

anonimo said...

giuseppe il 3 posto nn se lo merita

Emiliano ^_^ said...

@Mamma patty :) :) ma sei l'inviata di Amici in sala trucco hahahahaha se il gatto è più pulito ho i miei dubbi :) :) in quanto per pulirsi usa la lingua :) :) mentre almeno il maiale non si lava direttamente :)

@celi
Come sempre cito una frase famosa "che se ne parli bene o male l'importnate che se ne parli"

Putroppo sono sempre loro due in "AmiciVisione" quando ci sono queste discussioni, ci vuole un portavoce dei blu e uno dei bianchi.
ciao ^_^

patty said...

Ma con tutti sti anonimi non ci capisco + niente....fate in modo che vi si possa distinguere!!!!

anonimo said...

roberta la falsona di amici ahaah

anonimo said...

io mi kiamo arianna nn mi fa cambiare il nome anonimo vorrei mettere qualcosaltro sai cm si fa @ patrizia

patty said...

Emiliano rispettami e non prendermi per i fondelli perbacco!!! Scherzo l'ho visto quando sono tornata dal lavoro

anonimo said...

patrizia se lo sai me lo dc

celinaccia said...

cmq ragazzi hanno messo il post della puntata di oggi!

x emilaino
esatto!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

@ anonima
cito:"sn contenta della diffida di giulia xkè lei nn se lo puo xmetetre di dr quelle cs chiunque sia .....ho sentito dr ke i bianchi sn + educati dei blu.........oh ' ma qui skerziamo
? iniziamo dalla maleducatezza di giulia vs iancu
i bianchi vs i blue poi roberta vs cassandra e marta"
Mi sa che mi sono perso una parte della puntata non ho visto che Giulia ha tirato fuori anche lei un foglio con la diffida di Iancu :):)
Devo dire che dalla isterica Iancu [adesso mi diffiderà di sicuro ndr] una mossa del genere me lo aspettavo, sempre pronto a difendere i valori della danza "classica", ma appena vede il video della Maestra Celentano la critica e critica anche la sua "Amata" Ambeta per non svalorizzare così tanto la Maestra Celentano :)
A mio avviso Giulia ha fatto bene a ridare indietro il cornino, e ripeto come altri hanno già detto che Giulia lo ha detto senza senso e senza voler essere offensiva, ma da buona isterica la quale è Iancu [altra diffida e sono a due :) ] solo così poteva regire, del resto ne abbiamo già vista un'altra nel serale che è uscita di corsa e tornata dentro urlando "LA ODIO" ^_^ che brutta cosa essere permalosi.
Ciao Emiliano ^_^

anonimo said...

allora

anonimo said...

patrizia gentilmente me lo c cm si cambia nome
by arianna

aria said...

X nanna
nn capivo a chi ti stessi rivolgendo.
Iniziavo a pensare che fra tt questo marasma nn ricordassi piu' cosa scrivevo. E invece stavi dicendo a iaia.

Io credo che ieri se la siano giocata alla pari, almeno per quanto riguarda le esibizioni.
Non sono state sicuramente perfette come negli altri serali, e in questo caso purtroppo l'orchestra nn si e' potuta alzare per scuotere i glutei dopo un periodo di lunga inattivita' da seduti.
Potevano vincere entrambi, che nn si sarebbe gridato necessariamente allo scandalo.
Oltre alle prove rimaste quasi sempre nella sufficienza, si e' notato in particolar modo, 1)la crisi isterica di Roberta, ho pensato che da un momento all'altro si alzasse a mordere Marta, e che gli autori la dotassero di museruola,
2)il perfetto inglese di Marco... mi dispiace dirlo, ma mi sa che Mr Brown ti aspetta appena rientri a Cagliari, 3)il patetico tentativo di aizzare alla polemica di Salsetta, con Giulia e co.che cercavano di farlo tacere ,piu' annessa figura di .... regalatagli da Jurman. A proposito, complimenti a Giuseppe per aver detto ( e pure male) la battuta di Pasqualino sulla storia del carretto dei gelati.Per una volta che Paky e' riuscito a risultare vivo e divertente lui gli doveva rubare la battuta. Se fossi stato in Pasqualino lo avrei menato in diretta.
Per il resto tt scontato, detto e ridetto.
Complimenti anche alla paciarotta Celentano, che per fortuna dopo le figure nn proprio esaltanti, gigioneggia e nn se la prende.

Emiliano ^_^ said...

@mamma Patty
non ti prendevo in giro mi ha fatto ridere l'affermazione :) ma perchè io non l'ho vista :) :)

Ciao ^_________^

anonimo said...

blu siete bravissimi nn fa nt che hanno vinto i bianchi x me valete sl voi

anonimo said...

raga hanno messole cs di gg

aria said...

bbbbblu le quattro bolle blu
bbbbblu le quattro bolle blu

allora vediamo un po', visto che si era gia pronosticata la vittoria dei bianchi questa settimana, che si aprano le scommesse pure per la prossima.
Voi che dite?
bianchi o Blu?

anonimo said...

zau io vado

anonimo said...

forza blu 4ever

fra said...

let the river run dei bianchi è stata l'esibizione più carina della serata!

baciodiparma said...

D'accordo con Willy come al solito e vedo che abbiamo gli stessi gusti per quanto concerne George Michael (io solo come cantante però :-))

La sua voce è inarrivabile

farfa said...

x iaia.....che epressivita' aveva susy?erano tutti sculettamenti come al solito!!!!!!....quella del c...lo.....l'avesse un bel c...invece ha un gran culone....che sposta a destrra e a sinistra!!!!!!!meglio la povera cristina erafatta benissimo!!!!!

*IaIa* said...

@ farfa:
Che Susy non abbia un bel fisico e Cristina fosse mooolto meglio nessuno lo mette in dubbio.
Però io trovo che Susy abbia una bella espressività, uno sguardo in grado di far capire cosa vuole esprimere...Che poi abbia grossi problemi tecnici e nel movimento lo so anche io.

*IaIa* said...

@ nanna
Ma ha votato mentre cantava..

farfa said...

...non è che nelle coreog di garry serve molta espressivita'!!!!!!!!sono tutte uguali!!!e poi anche quando parla è unacaciarona tipo antonino.....mi spiace ma francesco e' il miglior ballerino li dentro !...ma poi anche quando fa una coreog della cele dove serve eleganza e raffinatezza!!!!!!!fa pena....peccato che il pubblico premia i cosciotti di parma!!!