sabato 8 marzo 2008

Puntata Sabato 8/03/08

Commentate va... io ora mi finisco di vedere sta puntata e poi scriverò cio che penso... Che tajo Verdone!


Anche questa puntata sandwich blu e bianco con in mezzo un verdone da morir dal ridere... perlomeno non si è trattato delle solite, inutili marchette.
Ammetto che la prima parte non ho fatto in tempo a vederla con attenzione, ho visto il solito balletto di Susy, sensuale e femminile e sculettante come sempre. Brava nel suo genere. Giulia che non mi convince mai, brava ma vedo sempre due prosciutti sul palco. Roberta e Pasqualino mi sono piaciuti, insieme sono davvero un bel sentire! Giuseppe non mi ha convinto, ormai ci rinuncio a sperare che la smetta con quei sorrisi inutili, è fatto così e così resterà! Pace.

Passiamo al vero senso della trasmissione che rmai è un Polemic Show. Vedere la De Filippi inginocchiata davanti la Celentano è impagabile. Lei si può permettere tutto, anche di fare la cretina e umiliarsi in tv. Sono curioso di sapere che cosa escogiterà la Celentano come vendetta. Io cmq ragazzi appoggio la Cele in pieno, si stà marciando troppo su questo discorso, ho trovato mercoledì il video sulla Cele fuori luogo e senza senso. Chiudo qui il discorso per non esasperarsi.

Ma parliamo del nuovo libro di Luca e Chicco. Premetto di non aver letto il primo libro e non esser andato a vedere il musical. Ma per le poche righe lette oggi da Maria lo trovo inutile, personalissimo parere, una sorta di minestra riscaldata. Chi segue Amici è come se avesse anche etto sti libri, ok, cambiano i nomi ma la trama è quella. Inoltre il linguaggio è adatto a ragazzi nella loro pubertà, forse per quello parlo così, una lettura elementare...

Come scrivete tra i commenti la puntata non è stata equa, un sacco di tempo a disposizione dei bianchi con tanto di commenti del pubblico parlante e insopportabile a differenza dei blu!
Un'altra cosa della quale NON posso non parlare è dell'andazzo che sta a prende la trasmissione. Troppo spazio agli insegnanti, ora non gli facciamo mancare più nulla, con la sfida di canto tra maestro Jurman e Grazie feat. Palma abbiamo completato il progetto di trasformazione che vede gli insegnanti protagonisti della trasmissione. Ora manca solo che il premio finale se lo aggiudichino loro e samo a posto!

Concordo con voi che gli inediti sono uno peggio dell'altro, mi ha incuriosito il significato della parola "famelica" e l'ho cercato nel dizionario: "1) spec. di animale, affamato, vorace: belve fameliche | che denota, che manifesta fame: un’espressione famelica. 2) fig., avido, bramoso: una folla famelica di scandalo". Insomma, niente di più adatto a lei aò!

Ora vi lascio invitandovi a leggere i nomi dei candidati del programma rivale di Amici di casa Rai, X Factor, che sono stati pubblicati sul blog di Xfactor gestito dal nostro team! Mi raccomando appassionatevi anche a lui, non si sa mai che i talenti, forse, siano migliori rispetto a quelli di quest'anno ad Amici.

Ciao

163 Comments:

Anonimo said...

mamma mia...ma quanto sono brutti sti inediti?!

lallie said...

I blu...solo 1quarto d'ora a disposizione per solo 3 esibizioni, al contrario dei bianchi che ne hanno fatte ben 6!!!!!! E dai però!!!

Arianna86 said...

Daaaaiii nn è giustooo abbiamo sentito 1 ora i bianchiii...hanno letto il libro...hanno fatto polemica, si sono esibiti senza frettaaa...e i bluuuu???? un quarto d'ora con 3 esibizioni senza commento..in più con la fretta...un pò di parteee????daaajeeee...sempre a mette in evidenza i pianti di susy e giulia...2 scatoleeeeeeee...almeno cambiate copioneeee

Anonimo said...

boh....io credo di aver visto 10 minuti oggi...insostenibile...boh...mi sa che alla fine boicotterò amici...che noia...detto ciò...con fior fior di maestri di recitazione, nonchè attori, perchè maria si ostina a leggere?!è insentibile...sarà una brava conduttrice( sicuro è un'invincibile strega del male;-)) ma come lettrice è veramente( per rubare un termine alla celentano)una mezza calzettaaa----

aria said...

prima del commento, smart visto che ci sei, potresti illuminarmi. Non ho capito a quale mio commento ti riferivi e spiegami bene cosa intendevi dire. Scusami forse sono tonta, ma non ho capito!

*IaIa* said...

Ho visto solo una parte della puntata di puntata.
Del libro Zanforlin-sfondrini penso esattamente la stessa cosa che pensavo dell'altro scritto da loro: un altro tipico libro per ragazzette delle scuole medie che amano le trame un'pò stupidelle...figuriamoci se tali trame stupidelle sono state intessute prendendo come spunto gli idoli del loro programma preferito!!!(non me ne vogliano le 12-13enni per quello stupidelle ma tra tre-quattro di anni converrete con me sul termine :))
Ho comuqnue sorriso quando ho visto l'emozione di Susy e Giulia: diciamo che ho sentito che era un'emozione vera e mi hanno fatto tenerezza (per quanto il tirare fuori la solfa fisico anche nel libero l'ho trovato patetico).

Geppi Cucciari è il mio mito, veramente, io adoro quella donna!!!

Gli inediti non mi piacciono neanche un'pò.

Quella vecchia che ha parlato con Cassandra dove l'ha sentito che lei dice che non sa più fare niente? No spiegatemelo perchè ma lo sono persa...Il pubblico certe volte farebbe meglio a non parlare.

Gli inediti non mi piacciono neanche un'pò (l'ho già detto ma adesso lo dico per quelli blu:))

Ah, sono CurisiSSSSSSSima di vedere la Vendetta della Cele su Maria. AHAHAHAhAH!!!

Ciao!!!

Anonimo said...

no niente...leggendo i commenti di ieri ( troppi da leggere tutti insieme) ho notato un tuo intelligentissimo( come sempre) commento relativo al fatto che, ora, gli autori per mantenere alto il livello di attenzione ( secondo il principio che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli)si sono inventati sta faccenda ridicola dei professori...da lì la citazione( molto adattata...sperando che non si rivolti nella tomba;-)) di debord...lo spettacolo per autoriprodursi deve perseverare in una continua, incessante, mostruosa spettacolarizzazione;-)

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giogio said...

ho capito un po' di cose :

guardando Salsetta mi sono resa conto che Marco e' un genio dell;imitazione, e' perfetto, i suo versi(khkhkhkhkh), sorrisi, gesti. Anyway, male che vada almeno Marco porta' lavorare come Fiorello , forse anche al suo fianco, imitando e cantando ( fiorello canta meglio del 60% di cantanti italiani), ma salseta sicuramente tornera' a fare l'idraulico cantando con la differenza di applicare i metodi di Grazia mentre canta. >)))

Maria ha capito di avere fatto una cagata, il suo strisciare era un anti ironia abbst. pietoso. vabbe'

E' stato fortissimo ll ragazzo che ha detto a Pakyskifo di farsi un esame di coscienza. MArco sara' anche il primo per simpatia, pena , tenerezza...ma cmq e' un sentimento che suscita, mentre per Paky c'e solo una grande , enorme INDIFERENZA che e' peggio di qualsiasi altro sentimento. Nessuno lo caga, ne apprezza, ne stima, ne vota. Daaaa nasconditi, arrogante! Ah PAkyy per te l'unica speranza e; fare qualche pubblicita' di qualche dentifricio")))
Susy e Giulia = i "beautiful" della situazione, non se ne puo' piu!

lallie said...

Il libro....ma è un libro sul serio??? Vi dico che i temi fatti in classe dai miei cuccioletti della IV A sono di gran lunga superiori! Suvvia!
Poi, per la serie "non è vero che Susy e Giulia sono le cocchette del autori"...tiè! Eccote qua che il "libro" parla di loro 2, e penso di nessun altro membro della "scuola" perchè altrimenti l'avrebbero letto.

Giogio said...

ahhh parlando di Maria mi sono dimenticata di dire un'altra cosa....sta diventando come il marito. Non si capisce piu quando legge, mastica chissa' cosa, non apre la bocca, gia; con suo marito dobbiamo giocare agli indovini e che non si metta almeno lei. Ma come cavolo leggeva????? Capisco che quando fa la televendita, ma almeno nel tuo programma sforzati un po no?!

willywonka80 said...

Aria, mi dispiace dirti che la puntata di oggi non mi ha dato nessuno spunto di riflessione. Forse elaborerò qualcosa dopo...Sono indignato dalla palese sponsorizzazione delle "balleronze del ggguore" da parte della "diabolica comare" e della "cintura nera di catechismo". E poi vorrei conoscere personalmente la gente che ha il coraggio di leggere queste ciofeche...
Smart, pensavo fossi scomparsa un'altra volta...adesso mi sento sollevato :-)

giulia said...

Telecronaca di sabato 8 marzo:
Come di rito apre la trasmissione l’eliminato dell’ultimo serale, ovvero Gennaro che saluta fa gli auguri alle donne e ringrazia tutti con la sua esibizione. Ciao Genny.

Iniziano i bianchetti.
Reduci dalla vittoria di mercoledì entrano tronfi e con la solita boria che li contraddistingue iniziano subito i loro bla bla bla. Ma vi prego, prima di parlare sarebbe il caso facessero pace col cervello, i loro discorsi sono un susseguirsi di contraddizioni.
Finalmente un po’ di esibizioni.

L’inutile inedito di Pakinoia.
Maria presenta la novità proposta dagli autori tra le prove di mercoledì di un’esibizione canto che vede schierarsi anche i prof. Jurman e i Blu da una parte, disGr/Palma e i BIANCHI dall’altra, sempre che la commissione accetti…scommettiamo? Tutti contenti.

Sculettografia di Susy.

Domanda di Alessandro del pubblico a Pakinoia del come mai giustifichi il fatto di essere sempre basso in classifica attribuendolo le posizioni alte alla commiserazione x pena del pubblico, non riconoscendo valida la stessa motivazione x Susy e ora anche S.Giuletta. Paki conferma la sua teoria, “finalmente” Roberta prende la parola, e spiega che talvolta anche loro sbagliano ad attaccare i blu su certi aspetti.

Domanda del pubblico a Grazia che le invita a riflettere sul come mai i ragazzi che sono passati ad Amici trovano lo scontro con lei, Grazia che vaneggia e come al solito non ricorda né cosa dice né cosa fa…che soffra di uno sdoppiamento della personalità??? Boh…non me lo spiego diversamente! Sacrosante parole del ragazzo di cui non ricordo il nome, il motivo vero è che Grazia non si mette mai in discussione e attribuisce la colpa dei fatti che la vedono protagonista sempre a terze persone.
Si mette in mezzo Robertona con i suoi bla bla, imparasse qlc volta a stare zitta…ma cosa ‘cha appeso all’orecchio, un pokemon?
Alla fine Maria chiarisce le idee a Grazia: Luca Jurman è arrivato nella scuola x colmare un vuoto creato e lasciato da Grazia/Palma che prediligono la strada facile di insegnare a chi è + preparato.

Inedito di Giuseppe, oggi ho l’ennesima conferma, questo ragazzo è proprio un BUFFONE!

Balla S.Giuletta…sarà che il bianco non sfila la figura, sarà che la TV allarga ma a me sembra che da quando è entrata si sia ulteriormente incicciata. Bella la sua prova.

Presentazione del libro di Chicco/Zanfo “Tra il cuore e le stelle”, che strano parla di Susy e Giulia. Ma come? Giulia è entrata a fine dicembre ed è già protagonista del libro, hanno aspettato che lei entrasse x scriverlo? Lo hanno scritto in meno di un mese? Che scema, sicuramente sapevano che sarebbe entrata già da un paio d’anni…secondo me c’è anche lo zampino di Garry.

Duetto Rpbertona/Pakinoia in stile “guore”…non mi è sembrato granchè, bisognerebbe ascolarlo di +

Riprende la lettura del libro e i bianchi escono.

Un po’ di marchette mancavano, ci guardiamo il trailer del film di Verdone con lui ospite insieme a Geppi Cucciari e Claudia Gerini, simpaticissimi.
(ndr) La Cucciari tifa per Francesco il + educato ragazzo di Amici.

Entrano i BLU.

Noooooooo ci ribecchiamo il video della Cele di risposta a Maria, Cele ti prego hai ragione ma basta, sono le 15.35 e ancora nessuna esibizione.

Finalmente.
Marco canta l’inedito, decisamente la canzone + carina del disco almeno di quelle che abbiamo sentito fin’ora.

Prende la parola una signora del pubblico che ce l’ha con Cassandra e il suo essere anonima…le solite cavolate inutili, Cassandra replica e si difende abbastanza bene.

Maria chiede a Marco il perché abbiano scelto di far cantare “Certe notti” a Paki spiegando che i bianchi sono risentiti della scelta dal momento che sostengono la scelta dei blu sia dettata da motivi di classifica non dichiarati. Marco e i blu rispondono che i veri motivi della scelta, al di la della classifica dipendevano da un rvm, arrivato in contemporanea con la proposta, nel quale L’umile Pakinoia si dichiarava di essere il + bravo, saper cantare bene, essere versatile, bello (no, scusate questo lo dice disGr)…ergo gli si chiede di dimostrarlo.

Maria chiede ai ragazzi cosa ne pensano dell’esibizione corale insieme a Jurman, e loro si dichiarano contentissimi di cantare con lui “perchè Luca è un figo!” (ndr come dargli torto!). I ragazzi chiedono chi canterà con i bianchi, e Maria risponde che canteranno entrambi disGr/Palma.
Maria chiede a Luca cosa ne pensa della sfida con Grazia/Palma e lui dice che se l’elemento di confronto è la musica è bello, e invita nuovamente tutti i ragazzi a studiare con umiltà xchè solo così si cresce.
Inedito di Cassandra e a seguire quello di Marta. Francesco non si esibisce.
Abbiamo visto i Blu in pratica 20 minuti…sigh!
La solita ingiustizia degli autori, ormai ci siamo abituati!

Bijou said...

Ciao! Beh la puntata di oggi a me invece è piaciuta. La cs ke mi piace di + del sabato è ke ogni volta ke entra una squadra mi metto a cantare “Uno su 1000”! Sì, la Celentano adexo cerca di trovare scuse e si incazza cn Maria sl xkè ha ftt una figura di merda, dai diciamolo...ahahah vendetta…uhm?! Susy e Giulia hanno ballato bene, carino il duetto Roberta-Pasqualino e mi è piaciuto pure Giuseppe ke ha ricantato il suo inedito. Marco, Cassandra e Marta idem…Francesco nn si è esibito. La cs invece ke mi piace meno del sabato è ke saltano fuori sempre le solite noiose polemike e soprattutto sn sempre gli stessi del pubblico ke parlano…ke pizza!!! Nn trovate anke voi? Uh e il pezzo di mercoledì cn i maestri di canto??? Staremo proprio a vedere (sl una cs: nn mi sembra giusto ke da una parte ci sia sl Jurman e dall’altra sia Grazia ke Palma…va beh dai, tnt Jurman vale x 2...:-)…sì va beh, tralasciando il ftt ke i blu si sn visti x mezzora…avete ragione a dire ke i libri di Amici nn serve leggerli xkè basta guardare il programma…a me ispira il CD, ok, bye bye

Anonimo said...

nono willi...è solo che sui pomeridiani mi sembra sempre ci sia ben poco da dire...e poi troppi commenti da leggere;-) e grazie per la citazione amicica (dovrò richiedere il copyright;-))

Bijou said...

dimenticavo, auguri a me e a tutte le donne!!!!!!!!

willywonka80 said...

Standing ovation a Giulia, commento spettacolare ;-)

giulia said...

Grazieeeee willy, come sempre gentilissimo!

Arianna86 said...

@giogio
è verissimo ciò che hai detto su pakinoia e salsetta...marco è un grande...ti quoto al 10000%
@lallie
Non si sono proprio regolati co sto libro...ormai parlano solo di quelle 2...faranno tenerezza...ma è diventato un gioco pesante soprattutto per noi telespettatori che ci assorbiamo ogni giorno i pianti di entrambee...

Robyne said...

Ciao mi sono appena iscritta.
Facciamo una petizione affinche anche i professori di danza si esibiscano la settimana prossima.... vedere il mio idolo di gioventu(Steve La Chance) non ha prezzo....

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Arianna86 said...

@ giulia
Fantastico commentoooooo...dettagliato... e soprattutto pro blu mi pare?????
BRAVA BRAVA BRAVA

Anonimo said...

io non so voi(anzi un po' lo so ma un po' di retorica funziona sempre;-))ma a me sta faccenda delle esibizioni professoriche sembra una tale idiozia....intendo dire...senz'altro forse vedremo un barlume di quella qualità(molti dubbi relativamente a questa informazione)che quest'anno viaggia vagando senza meta sopra l'inutile cielo bianco-blu amicico ma ragazzi che gran scemenza...potrebbero, l'anno prossimo, unire in un unico programma music farm o come diavolo si chiamasse e amici....professionisti in cerca di visibile televisiva visibilità e sfigatissimi giovini con talento non pervenuto...chissà che circo...e la mavia e la ventura a sdoppiarsi nella conduzione....sogni diabolici...ajudoooooooooooooo

Giogio said...

Ciao Willy,

non riesco a beccarti. Volevo chiederti come va al nouvo lavoro? ti piace? fra poco anche io riprendo l'attivita dopo 2 mesi di mal di schiena dovuto alle mi 3 amatissime ernie ( sigh solo Leon mi potra' capire). La tua trashcronaca e' stata stupenda come sempre, riesci sempre a dire le cose che vorrei dire io in una maniera ironica, simpatica e spiritosa. Si si si oggi sono proprio generosa:)))

Cmq ti do ragione, il commento di Giulia e' stato ottimo! Brava Giula!

celinaccia said...

allora...innanzi tutto auguri a tutte le donne!

puntata sicuramente più tranquilla di quella di sabato scorso...

ci saluta il moscio vileda,che finalmente lascia la scuola con la sua solita coreografia...l avrà fatta 200 volte,solo quella s era imparato e neppure bene...vabbè,ma andiamo avanti!

oggi iniziano i bianchi!la sigla viene sempre meglio,si sente l amalgama delle voci,e le due ballerine rendono più bello il tutto!

iniziamo con le domandime fatidiche di maria che chiede a roberta il perchè della loro vittoria di mercoledì,e roberta in tutta sincerità risponde che i tifosi bianchi sono stati buoni avendo visto due vittorie consecutive dei blu...poi aggiunge che il bello spettacolo lo fanno sempre e hanno meritato la vittoria,cosa giustissima!

interviene quell inutile alessandro del pubblico che critica roberta,ma questo sabato il povero scemo in cerca di telecamere,trova una roberta spiritosa e agguerrita che lo mette a cuccia in poche battute!

altra provocazione è stata quella di maria che ha detto che mercoledì marco sfiderà pasqualino su una canzone che avrebbe dovuto cantare peppe,e chiede i motivi ai bianchi che rispondono giustamente che se quando roberta sfidò martaccia disse che era motivo di classifica,i blu questa volta non hanno avuto il coraggio di ammettere di aver fatto lo stesso gioco!roberta ha risposto giustamente,come anche pasqualino!si dimostra la coerenza blu...poi infine si parla della canzone che vedrà protagonisti anche i prof,e abbaimo scoperto che grazia e palma canteranno con i loro cuccioli!sfida aperta!

canta pasqualino che ripropone il suo indedito,privo di significato,ma ancora una volta cantato bene e con grande tecnica!bravo!

tocca a susy,che come al solito balla un sensuale pezzo di garrison!io posso dire solo che quella ragazza trasmette energia...non avrà tecnica,non avrà gambe,ma trasmette davvero tanta bell energia!brava anche lei,che oltretutto è riuscita a coinvolgere con la musica anche zanforlin che si muoveva tutto seduto sugli scalini al fianco dei ragazzi...velo pietosino su zanfo...

peppe...beh peppe è partito bene,ma per andare in mezzo al pubblico ha stonato mezza canzone...però il ragazzo ci mette il cuore ogni volta,vero?
a parte gli scherzi a me giuseppe piace,anche se si fa trasportare un tantinello troppo,avevate notato voi questo particolare?

turno di giulia che balla un balletto che ha ballato altre 200 volte gennaro(solo due sapeva),e lo ballla con la solita grinta pazzesca,e con una tecnica che le lunghe gambe di gennaro si sognano!

e dulcis in fundo duetto di pasqualino con roberta!ragazzi quei due sono fatti per duettare insieme!sono stati davvero bravi entrambi...certo che cantando con roberta,l esibizione di pasqualino è stata un pò più anonima del solito,ma c è un'amalgama bellissima tra i due!

tralascio quell altro scemo del pubblico che tremando discuteva con grazia e paky,e lo tralascio giusto perchè a dargli una lezione e a zittire la sua stupidità c ha pensato grazia...oggi più pacata del solito!



e dopo la pubblicità per il film di verdone,fatta vedere per ben due volte,sempre meglio che sorbirci i blu tutto il tempo...,arriva l altra squadretta,non solo in termine numerico!e prima di iniziare vediamo la de filippi inginocchiarsi vergognosamente ai piedi della celentano per la storia dell rwm...tralascio che è meglio!

la sigla pessima come sempre,voglio vedere se entro la fine,sempre che rimanga qualcuno di loro,la sapranno fare almeno un pò decentemente...solo marco ha canticchiato benino!

e vale lo stesso per le esibizioni,perchè credo che oggi marco sia stato bravo,nei suoi limiti come celentano docet,mentre le altre due hanno lasciato un pò a desiderare...in realtà cosa si vuole desiderare da martaccia?

cassandra ha cantato questa bruttissima canzone meglio l altra volta che oggi,martaccia non ha paragone,visto che le sue esibizioni sono sempre pessime!

l unico che mi poteva deliziare non balla...che barba ragazzi!

in generale è stata una puntata normale,e merita un commento a parte il libro letto da maria, dico giusto una cosa...

io mi sarei offesa fossi stata in giulia...l hanno chiamata tappa,brutta e gobba!ahah!no scherzo...cmq adesso tutti direte che anche il libro è pro bianchi!ahah

per ora è tutto!un solo appunto a guida tv!oggi è 8 marzo,non 10!è pure la festa delle donne!come puoi dimenticartelo?!ciao!!!!!!!!!

GuidaTv said...

Devo ammettere che siete più bravi di me a fare il mio "lavoro" sono contento di scovare così tanti talenti tra di voi. In genere Willy mi fa morire e Giulia sei stata bravissima oggi. Purtroppo io non leggo quasi più i commenti, sono diventati troppi e io oltre il blog mando avanti una vita fatta di un lavoro a tempo pieno e di una facoltà da mandare avanti, una palestra da frequentare e un po di vita privata... mi dispiace davvero tanto non essere presente quanto volessi tra di voi! Continuate così che siete grandi e avete tutta la mia approvazione!
Nel caso doveste comunicarmi qualcosa di urgente ho sentite la necessità di parlare con me, scrivetemi una mail, ancora quelle riesco a gestirle!

CIAO

celinaccia said...

ragazzi mi rendo conto di aver scritto un pò troppo...infondo volevo fare la sintesi della puntata,ma credo che per leggere il mio commento ci metterete più tempo che a vederla in tv!scusate...ma quadno inizio a scrivere non riesco più a fermarmi!ciao!!!!!!!!

Detalia said...

salve ragazzi:-D che dire di questo speciale eh eh a me vien solo da dire che MI HA FATTO SCHIFO:-D scusate la franchezza:-) cosa centrava far vedere l' rwm della Celentano?O_o bho..poi quando Maria si è inginocchiata poi..per carità O_o ora al serale dovremo vedere questa sciocchezza Celentano versus Maria..che tristezza....

Olty said...

penso che giuseppe dovrebbe davvero RICOVERARSI!
da quando ha vinto per la prima volta contro marco,è impazzito,dice cose senza senso solo per farsi applaudire dalle ragazzine!!che vergogna.
ciao..

Detalia said...

ah dimenticavo un appunto sul libro..avrebbero dovuto menzionare anche qualcuno dei blu secondo me..poi è ovvio che poi si arriva a pensare che gli autori pateggino solo per una squadra..ma son degli impediti che si può fare? ahahah:-D

Giogio said...

x Celi

sicuramente la squadra blu sara' una squadretta numericamente e fiscicamente parlando, di sicuro non si puo' dire lo stesso della squadra bianca per il numero e per il peso fanno diventare il programma Amici in Miss Ciccione/a.

willywonka80 said...

GuidaTv, mi hai steso...ragazzi, che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Fai male a commentare poco, sei bravissimo!
Grazie mille Giogio, mi trovo molto bene, devo scappare...poi ne parliamo meglio, magari su msn, se ti va...l'indirizzo è nel mio profilo...
Ciao! A dopo!!!

Olty said...

maria oggi quando si è inginocchiata è stata davvero ridicola,ma sono sicuro che questo gesto avrà fatto il picco di ascolti!
poi vabbè non capisco perchè giuseppe sia diventato la nuova roberta, ormai i bianchi stanno sempre adire che i blu sono falsi,però loro sono davvero così santi???
mah...

Anonimo said...

maddai
speriamo che la mavia inginocchiata faccia una fine da heavy rotation su blob...quelle tristesse...

celinaccia said...

x giogio
saranno anche miss/mister ciccione,ma non solo in quello sono grandi,bensì anche per talento...è quello che intendevo!ciao!!!!!!!!

Giogio said...

x Celi
ah siiiii, scusaaaaamiiii tutto avrei pensato tranne quello! ahhh talento , certo :)))

Detalia said...

x celinaccia: grazie!!tanti auguri anche a te:-)

ps.son d'accordo per il fatto di Giulia,al posto suo io ci sarei rimasta male! ma anche per quanto riguarda Susy..se mi dicessero di essere una lolita nn lo prenderei come un complimento eh eh :-D

celinaccia said...

x giogio
prego...a tutti capitano gli errori,figurati...a te però l errore è doppio,visto che non hai notato e non ammetti il talento...peccato!ahah!

x detalia
grazie!concordo che anche susy se la sarebbe potuta prendere,ma in fondo che vogliono di più dalla vita?un sacco di complimenti,un libro ispirato a loro,il benestare di tutti,e allora!?ciao!!!!!!!!!!

Giogio said...

cmq l'autocontrollo di Roberta non ha prezzo....
secondo me di notte morde il cuscino dal nervoso .....hahah poverina non puo' piu dire niente....senno non sara; mai al primo posto. E; inutile che fa la copobanda e dichiara che sono i migliori sia nel canto che nel ballo. Roberta avrebbe sognaro tutt'altra squadra : Lei, Cassy, Fra, Antonino,MArina e MArco ( sisisi MArco, cosi almeno non c;era tutta questa competizione, amichevolmente sarebbero arrivati in finale).

giulia said...

Grazie grazie grazie, sono commossa x così tanti complimenti tutti insieme.
Ora xò non posso stare con voi, è sabato e quindi si esce!
Buona serata a tutti!

Giogio said...

x Celi

eehhh che dobbiamo fare i grandi intenditori di talenti sono tutti, casualmente , i tifosi dei bianchi. QUindi dovresti proprio aiutarmi: a chi ti riferivi esattamente?? o a tutti insieme? un accumulo di talendi della squadra bianca? ")))))

giulia said...

@Arianna
Si assolutamnete BLU!

Olty said...

Purtroppo è UFFICIALE:
Roberta Bonanno è la prima finalista di Amici7.
La cantante della squadra bianca è la prima sicura finalista del programma.
ah...speravo non ci arrivasse,però vabbè,almeno mi auguro che non vinca!

Giogio said...

x Olty

ah che novita'")))) cmq se lo merita , ci mancherebbe altro.

aria said...

La trasmissione inizia con l'ingresso dell'educatissimo Gennaro che forse mai prima d'ora aveva ballato cosi' bene. Oscena come sempre la faccia emozionata di Garrison.

Poi via con i bianchi....
Ovviamente in vena di polemica, Roberta partecipa ad ogni discussione. Maria parla della scelta nell'attribuzione di certe notti a Pasqualino, non evidentemente dichiarato, per la sua ultima posizione in classifica.
Si narra di una evidente propensione al brano di Marco e quindi non nelle corde di Paky.
Tutto questo scatena una serie di accuse al sardignolo, reo di nn aver apertamente dichiarato di aver scelto lui per l'evidente posizione in classifica.
Qualcuno pero' si e' dimenticato di tutte le accuse rivolte da Pasqualino a Marco che ne giustificassero la scelta nella prova.
Roberta in preda al delirio, scende in campo in difesa di Grazia, addirittura togliendole la parola, dalle accuse del pubblico parlante, nella persona di Massimo, ormai ostinatamente chiamato da Mavia, Massimiliano. (ormai s'e' rotto di corregere la defilippi sul suo nome)
Il romagnolo accusa Grazia di nn aver voluto aiutare gli alunni piu' deboli e di essersi schierata con i bianchi da prima della divisione in squadre.
Poi si balla... Giulia una coreografia( se nn sbaglio gia' vista lo scorso anno... Ammazza che fantasia Steve) e Susy sempre sotto lo sguardo commosso del piagnone Garrison.
Poi Giuseppe nn perde occasione di inanellare un altra bella figura di .....E sono due in pochi giorni.
Ma che vai a dire al pubblico parlante. Ormai lo sanno anche i muri che quelli che parlano quando ci sono i bianchi sono sostenitori dei blu. Ma gli e l'hanno mai spiegato al sorriso piu' bello d'italia? Canta su che e' meglio!
Ma cosa vedo? un duetto Roberta e Paky... Ma nn aveva gia cantato Start.. Canzone che ovviamente gli si addice per il contenuto.Riascoltarla per credere.
E va be' oggi ce lo siamo dovuto sorbire per due volte.

Poi il libro...... noooooooooo
Pieta', Maria nn si puo' sentire tutto cio'.Pero finalmente ora abbiamo capito perche' Zanfo protegge tanto le ballerine? Ovvio sono le protagoniste del suo libro. E bravo Zanfo, ecco come tirare acqua al proprio mulino.Mercenario!!!

E vai con la solita promozione cinematografica.
Verdone e compagnia sono simpaticissimi ma hanno preso un bel po di spazio.
Grande Geppy, anche se il tuo conterraneo non sara il tuo preferito, mi sei piaciuta tantissimo.
Traduzione della frase detta dalla Mari in sardo - CHE DIO TE NE RENDA MERITO - per i pochi che nn avessero capito.

Poi i blu, con quel poco spazio offertogli anche con la scusa della non esibizione di Francesco dovuta al fatto che balla ormai tutto lui.
Marco spiega che ha scelto Pasqualino indipendentemente dalla classifica, visto che era indeciso fra lui e Giuseppe.
Francesco lo supporta dicendo che la scelta e* dovuta al fatto che Pasqualino si autocelebra dicendo di saper cantare di tutto, squalificando ovviamente Marco e che e* quindi giusto che lo dimostri a tutti.
Cassandra si difende dall*accusa del pubblico per quanto riguarda il suo anonimato e la puntata finisce qui.

Dimenticavo..... per nn farci mancare niente, abbiamo subito per l*ennesima volta il video della Celentano vs Maria.
A parte il simpatico siparietto della defilippi prostrata a terra che strisciava, tutto questo e* servito a togliere evidente spazio ai ragazzi della squadra blu, ma ormai si sa, sono piu importanti le loro diatribe che le esibizioni o le opinioni degli allievi.

ps. scusate gli asterischi ma mi e* partita la tastiera e nn funzionano piu* gli accenti

Grazie smart per la stima dimostrata e per la delucidazione.

Giogio said...

x Oltry

invece vince e come, ha promesso la meta' dei soldi a Grazia ! ")))

Bijou said...

Giogio secondo me hai ragione ke Roberta avrebbe preferito un'altra squadra...cm tnt altri, penso...xò d'altronde dovr sn rimangono e quindi si comportano di conseguenza!!!

celinaccia said...

ma quante persone hanno la palla di vetro su questo blog?cmq è abbastanza scontato che roberta arrivi in finale!

x giogio
i talenti dei bianchi sono roberta e giulia,dei blu,francesco!stop!

peppe,paky,susy e cassandra sono bravi,ma non speciali!

marco ha un timbro speciale,che se va avanti così rimmarrà solo timbro e basta,e fino a quando non saprà imoegnarsi non sarà un talento!

martaccia nada de nada!ciao!!!!!!!!!

Giogio said...

x non ho nessuna palla :)))

ma se grazia e; riuscita a far vincere sempre stonato Federico con una come Karima....deduco che quest'anno per lei sara' una passeggiata. Mi auguro di sbagliare.

celinaccia said...

x giogio
io mi auguro che non ti sbagli!

Snowhart said...

Uff è da tantissimo tempo che non commentavo qui. Il mio pc muore e resuscita continuamente. Comunque passiamo a cosa che ci interessano: Lo speciale di questo sabato. Entrano i bianchi e bla bla bla niente di rilevante importanza: abbiamo scoperto tra le file della squadra una Britney Spears in erba (che in Gimme More fa la cubista-lap-dance [sarà stato un caso?]) e una puffetta alta una mela o poco più; Roberta, se non prende parola ogni 5-10 secondi e dice la sua, ha un attacco isterico simile alla tremarella del serale ("Maria sto tremando" Cit.). Dopo numerose preghiere fatte ad una serie di Dei e Dee pagane perchè i Bianchi se ne andassero dallo studio, i miei desideri vengono accolti. RWM (non più trailer) del film di Verdone. Simpaticissimo come sempre, non gli si può dire proprio nulla. E' un grande, punto e basta. Entrano i Blu e Marta ci "delizia" con un passo di danza al posto di Gennaro. Ok, sono dei Blu ma devo dirlo: balla meglio Marta che Gennaro. Dopo una serie di complimenti dovuti a Francesco, Marco canta l'inedito.
(Qui vorrei aprire una piccola parentesi riguardo il serale di mercoledì e riguardo l'RWM di Francesco. Susy, come al suo solito, con il suo fare da protagonista l'ha presa come indirizzata a LEI ["lo sapevo che lui la pensava come lei." Cit.]. Susy, sognare è bene ma farsi le seghe mentali è tutt'altra cosa).
Ricominciando a parlare dello speciale, c'è l'RWM della Maestra Celentano della quale condivido pienamente il modo di pensare, sotto qualsiasi punto di vista. Maria ha sbagliato e sinceramente, invece di ridere sotto i baffi mentre c'era il video in cui ballava la Celentano, ridesse vedendo le vecchie puntate di C'è Posta per Te in cui ci deliziava con stacchetti da ospizio.
Che dire di Cassandra.. è semplicemente fantastica! Mi piace e mi continuerà a piacere! "Famelica" è un gran bel pezzo di canzone e lei la canta superbamente, complimentissimi.

x said...

La trasmissione si conferma nella
sua mediocrita'. Gli inediti sono pietosi ,come gli esecutori .
Una menzione particolare
al testo della canzone di Pasqualino ,in cui l'autore si compiace di " riuscire ad andare in bagno e leggere contemporaneametne il giornale "
Non e' uno scherzo ,ascoltate bene le parole quando Pasqualino
canta: e' il massimo del romanticismo .....

aria said...

x alex
Mai testo fu piu' appropriato!
e'quello di cui parla spesso dopo pranzo su Sky
Alle due e mezza di solito va a fare la cacchina, come dice lui.
Vedi ieri.
Quello che piu' mi urta e' che mentre io sto pranzando questi fetenti della squadra bianca non fanno altro che parlare delle loro espulsioni corporali...
Ma che ci frega a noi.
Mi sono trovata costretta a cambiare il canale in diverse occasioni.

Senza poi dimenticare la frase:
Dicono che ho il cervello stanco....
perfetta definizione!!!!

Marco said...

povera aria

*IaIa* said...

comunque...stavo pensando...mercoledì vedremo una "sfida" tra professori di canto...Cos'è il mercoledì dopo verdremo il trio maura-steve-garrison conto celentano?? Manca solo che dopo la finale dei ragazzi facciano una finalissima tra professori!!!!
bah...

Marco said...

comunque siamo arrivati al limite. adesso si mettono a cantare anche i professori, cose da pazzi!

aria said...

marco motivami il povera aria....
Cosa intendi....
povera aria nel senso che c'e' una puzza incredibile in quella casetta all'ora di pranzo, visto che tutti hanno esigenze fisiche a quell'ora?
o povera aria era rivolto a me?
su spiega dai!

Giogio said...

x aria

ahahahaha haiu perfettamente ragione, avevo gia' scrito la stessa cosa qualche giorno fa. Tra "mi scappa la cacca", "mi viene da scoreggiare", devo fare la cacchina" Paky non fa altro. E' per quello che gli hanno assegnato quel pezzo, nessun altro saprebbe trattare meglio il testo della canzone ")). POi si stupisce perche' non lo votano....fa cagare :))))

Marco said...

bella questa aria!
no nel senso ke vi attaccate su tutto

Giogio said...

e poi voglio dire....ma i capelli di Paky da "something about Mary" vi ricordate questo film??? ma non capisce che il suo profilo con quei capelli sembra quello da fumetti...e li accarezza pure tutto il giorno.

Marco said...

o madonna!

Unknown said...

ciao a tutti! e auguri a tutte le donne!
oggi nn ho avuto modo di vedere la puntata ma a quanto pare è stata una puntata in linea
con quelle degli ultimi tempi....ormai questo programma mi sta un po'annoiando sarà che
si vedono sempre le stesse cose!
speriamo che X factor porti un po' di novità....tanti talenti e meno polemiche!
un saluto particolare a celi e a willy!

aria said...

x marco
era davvero in senso ironico e
guarda io nn mi attacco a tutto, e' la pura verita'.
Io rientro dal lavoro proprio a quell'ora e non ti dico quello che devo sentire. Come confermato da giogio. E nn ti dico le signorine. Peggio dei maschietti. Non ti voglio nominare cio che ha detto Roberta qualche tempo fa, per non far venire il voltastomaco a tutto il blog. Se queste cose le avessero dette i blu le avrei riferite comunque.Del resto sono visibili a tutti e non solo a casa mia. Si tratta di rispetto verso chi guarda la tv e loro sanno di essere ripresi, visto che le telecamere seguono i loro movimenti. Ti assicuro che non sono solo queste cose che li squalificano. Sono sciocchezzuole dette per la cronaca. Se la Roby o Paky sono cosi bravi e belli come i loro sostenitori dicono non saranno certe queste simpatiche critiche a fargli perdere punti (per quelli che ha pasqualino poi) Si e' detto di tutto su Marco ,e come vedi sta sempre lassu' nel blu dipinto di blu.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn ho visto la puntata , per problemi miei ... Mi dite e mi fate le pagelle ???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cmq , i video ancora nn sono in rete ... Nn appena ci saranno , commenterò ...

baciodiparma said...

Non avevamo certo bisogno di leggere parte del libro per sapere da che parte stavano gli autori. Sono proprio fissati con l'argomento ballo, sogno, cuore. Un pò di freschezza aiuterebbe ad aumentare le vendite di un libro non certo di caratura elevata.

La trasmissione è pro bianchi non per un discorso di patteggiamento squadre quanto piuttosto perchè, in quella squadra, ci sono Susy e Giulia protagoniste indiscusse del cuore pulsante di Zanforlin, Chicco e Maria.
Gli altri seguono a ruota ma sono secondari.

In questi libri non ho mai visto menzioni per cantanti o attori, sempre e solo ballerini

-----------------------

Gli inediti non piacciono neanche a me però adesso almeno li capisco meglio riascoltandoli più volte. Solo vorrei sentire altre prove come accadeva prima.

-----------------------

Celentano ha pienamente ragione, il rispetto prima di tutto. E' sempre stata al gioco poichè ne parlavano assieme ma adesso hanno veramente rotto ed esagerato.
Fanno passare, come messaggio, il fatto che la Celentano non sia competente nel giudicare ed è una cosa falsissima

----------------------

Pasqualino peggiora a livello comportamentale. Se ti credi tanto, devi dimostrarlo.
"Certe notti" per me è una canzone pessima per tutti, non mette in mostra proprio nulla ed è nelle corde di tutti poichè si tratta di una canzoncina (non me ne vogliano i fan di Ligabue, ne ha fatte di più impegnate)

-----------------------

Sfida professori. Ti pareva che Grazia non si portasse appresso Palma (che almeno lui è bravo di cantare).

Ora, trovo assurdo solo io che per ogni professore dei blu ci siamo dai 2 ai 4 professori che seguono i bianchi. Insegnanti di ripetizione o cosa?

Ridicolo che siano messi in mezzo.

ritad318 said...

buona sera a tutti, ho visto la tv a pezzi per problemi vari e quindi mi sono persa qualcosa che cercherò di rivedere più tardi, ora parlerò di ciò che ho visto. Primo Gennaro, secondo me questo ragazzo, che a me piaceva abbastanza, non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, sia dal punto di vista del ballo che da quello della simpatia, ripeto a me faceva molto ridere e comunque è andato via con classe signorilità è ha manifestato una ottima padronanza della lingua italiana. Secondo Roberta, qui mi devo rivolgere alla Celi perchè mi sono segnata un congiuntivo errato. Ha detto: su questo la squadra blu ci gioca, anzichè ci giochi, e detto così sembra anche giusto, ma era detto come ipotesi. Terzo Pakinoia, ma non trovate che assomigli a una banana, con quel ciuffo diritto e il collo grosso che non si differenzia dal tronco, a me pare una enorme Chiquita! Degli altri non ho da dire nulla, indifferenza totale, sono assolutamente così anonimi che mi suscitano lo stesso interesse che provo in pescheria quando guardo le anguille nella vasca. Ora passo ai blu, Marco sei stato bravissimo a rispondere così, hai dimostrato di non essere un ragazzino sciocchino e impertinente e inoltre hai una voce splendida. Brave sia Marta che Cassy, in particolare la prima che si è cimentata anche nel ballo senza fare brutte figure. Peccato non aver visto Mariottini, sarà x un'altra volta. Scusate la prolissità ma avevo tanto da dire e ne ho ancora ma c'è tempo. Ciao Willy, Celi e Aria, forte il commento di Giulia concordo!

cocci 76 said...

ciao a tutti,
ho letto solo gli ultimi commenti scusate ma non ho troppo tempo!!!
complimenti x il commento di GIOGIO mi ha fatto morir dal ridere!! condivido in pieno... aggiungo soltanto che se molti si stanno annoiando a seguire amici 7 quest'anno è per colpo di PAKYNOIA con la sua noia totale sia quando canta e sia quando parla quindi vogliamo eliminarlo o no!!!!
non commentero' la puntata di oggi perchè vorrebbe dire solo fare ulteriore pubblicità ai bianchi e credo che spazio ne abbiano avuto a sufficenza , ne hanno addirittura trovato nel libro di luca e chicco!!
povera illusa ho aspettato fino all'ultimo che maria leggesse un trafiletto del libro riguardante qualcuno dei blu... ma scherziamo le parti si fanno fino in fondo!!!
quindi mi soffermero' sulla mia squadra:
educatissimi oggi non hanno criticato nessuno, mentre in studio hanno finito di pulire ora da tutto il fango sputato dai bianchi verso i blu!!!
poi parlano di umiltà... ma per piacere!!!
gli inediti : mi piace quello di marco e di marta...
x il resto qualcuno sa delle sorprese fatte in settimana ai ragazzi???
complimenti anche ad aria x il suo commento.. bacio e buona domenica a tutti!!!

Marco said...

questi sondaggi nn servono a nulla delle persone prendo tantissimi voti in un breve lasso di tempo, o notato francesco e cassandra

bluettina said...

dunque dunque
Che dire,la prima mezz'ora bianca mi sono annoiata da morire,avevano vinto eppure erano esagitati e velenosi come non mai!Ma dico io fate finta di essere ..che sò alla sagra della "salsetta",tanti sorrisi e buon vino e chi vivrà vedrà. Ma no "jurman ha preso il nostro CAN, marco ha scelto pasqualino perchè è un vigliacco,marta puzza,cassandra non si lava,la casetta blu è fatta di paglia,la nostra di mattoni"ma bastaaaa che balle!
Potevano anche evitare di far venire i bluett in studio,bastava un collegamento in casetta dati i 10 minuti scarsi che gli sono stati concessi. Come al solito con loro l'atmosfera è più ridanciana,casereccia e allegra,da notare che non hanno detto nulla sui bianchi come al solito. Peccato che queste cose non vengano mai notate...
Marcolino il solito gianburrasca scanzonato che addita jurman come figo e lui che si vergogna come pochi ihih.
Il nostro principino non ha neanche ballato,ma oggi ha parlato in difesa della sua squadra!E dalle lodi ricevute sul talento,sulla presenza scenica,bellezza,sulle ciapet(...)e sull'educazione,mi convinco sempre di più che dovrebbe vincere!
Inediti tutti schifuosssi.
Non capisco, da cosa deducete che roberta sia già in finale?A questo punto penso che anche marco e francesco siano automaticamente in finale,marco per la sua posizione,francesco perchè se lui va via non ci sarebbero più ballerini nella squadra blu.
cmq la mia finale ideale è marco,francesco,roberta,giulia,cassy che è anche la squadra che avrei voluto si formasse per il serale.Giulia perchè nell'hip hop è un vero portento,ma per il resto...
Anche io concordo con giogio sulla squadra che avrebbe voluto roberta, penso che volesse francesco(ha sempre detto che era il migliore quando erano nel sole)cassandra,marco(così non gli da filo da torcere)marina e forse forse pasqualino per i duetti e giulia unicamente per il suo style...
Lo noto dal fatto che è l'unica che ribadisce ogni volta che loro sono la squadra più forte,più talentuosa,più tutto,spesso ho la sensazione che non ci crede nemmeno lei e lo dice quasi a convicere se stessa e gli altri che sia così,tra l'altro nel Sole era abituata a stare in una squadra vincente...e anche lì diceva che erano i più talentuosi(compreso francesco) pur con altri componenti..quindi che si decidesse...
io l'adoravo quando era Solettina intendiamoci.
Cmq vorrei fare un plauso a giogio,giulia,willy,gabrix,aria insomma tutti i bluettini che leggo con molto piacere...
Mercoledi votiamo blu mi raccomando,cassy e fra devono salire e jurman vincere!

xcoccy:è stata fatta una sorpresa a marco,ma non mi sembrava molto contento al suo ritorno,non ha detto di cosa si trattava perchè erano in diretta.

ina said...

dunque la cosa che oggi mi ha dato fastidio è il fatto che sul nuovo libro giulia viene descritta come una BRUTTA RAGAZZA!!!!!MA NON è VERO CHE è BRUTTA!!E' MOLTO CARINA! come si permettono?! a certo perke sono belli chiccio e luca da poter dare tutti sti giudizi...va beh

punto secondo.......la cele ha ragione ad averla con maria(ma qst a prescindere da susy e giulia ke a me piacciono)..il fatto ke maria fa troppo la furba...ke sfigata qnd si è inginnocchiata,ero imbarazzata per lei...e poi cosa fa?!dice agli ospiti i suoi problemi con la cele?!perke nn ne ha discusso con lei,visto ke le discussioni le piaccion ma le ha messa sul ridicolo inginocchiandosi??mah

terzo e ultimo punto;perche francesco nn si esibisce????????'ma scherziamo!?se risparmia de che?certo risparmia tempo al programma che invece è impegnato sulle dispute...francesco è l'unico che fa esibizioni bellissime..............

ultimissima cosa:ma i ragazzi di amici nn sn ancora stufi di litigare tra di loro??sn stufa io per loro..ma cm fanno??

BUONA FESTA A TUTTE LE DONNE!!!!!!!

celinaccia said...

oh,ragazzi,torno dopo una bella serata con le mie amiche a festeggiarci,e non trovo i soliti 200 commenti!grazie per il regalo!

x debby
un salutone anche a te!

x ritad
scusa,non è che non mi fido,però voglio risentire con le mie orecchie,perchè ti assicuro che se uno sbaglia il congiuntivo me ne accorgo immediatamente!in caso tu avessi ragione,te lo dirò e ammetterò il suo errore e la mia distrazione!

x aria e giogio
giorni fa mi sono messa a dire proprio con giogio su queste frasi alquanto cafone dette dai ragazzi,e fino a qua siamo d accordo...
però poi quando si inizia a dire che se queste frasi le dicessero i blu verrebbero riportate ugualmente,mi spiace ma non è così...

vi spiego...
non è lo stesso caso,però sempre di cafoneria si tratta!vi invito a cercare un video di marco nel quale il ragazzo apre un assorbente e ci gioca per circa 10 minuti,mettendoselo da tutte le parti,prima in testa,poi sulle parti intime...

se non è cafona un'azione del genere,ditemi voi...


x giogio
ieri tu hai chiesto il rapporto tra roberta e marco com era prima delle divisioni in squadra e gabrix ti ha detto che roberta non stima per niente marco e non l ha mai stimato...

ti dico una cosa...quando il secondo giorno di scuola hanno fatto le divisioni in squadre,luca barbagallo e roberta,come sappiamo,vennero designati come capo squadra.ognuno doveva scegliere un cantante o ballerino a turno.
inizia roberta che è donna,e aarivati alla categoria cantanti uomini,toccava scegliere per primo a luca,ma per un errore di distrazione di zanforlin,quest ultimo fece scegliere per prima a roberta!

la ragazza scelse in un nanosecondo marco,senza davvero pensarci,disse :"nono,io voglio marco in squadra!"

quando zanforlin si accorse dell errore e lo comunicò ai ragazzi,diede l opportunità a luca di prendersi un cantante maschio tra peppe e marco,e luca scelse marco,e roberta ci rimase parecchio male...

a te il giudizio e l opinione su quello che pensa roberta su marco...
dire che non l ha mai filato o rispettato mi è sembrato esagerato da parte di gabrix,perchè non p affatto così!ciao!!!!!!!!!

ALWAYSBLU said...

Non perdetevi questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=XKUsIq_-ewU

LE NUVOLE BLU!!!

sempre avanti MITICI BLU!!!
siete i MILGIORI in assoluto!!

Ciao Willy:-)
Mitica Giulia!!!
Celinaccia, i tuoi commenti,NO COMMENT!!!(parere assolutamente ed esclusivamente mio)

noche!

celinaccia said...

x always blu
per fortuna il parere è tuo e di pochi altri...e poi se è no comment,non commentare proprio!

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Rieccomi qui!
Anche a quest'ora della notte, momento per me ideale per partorire le trashcronache che ai "miei 25 lettori" così tanto piacciono, non riesco a scivere nulla di decente. Ci provo:
- Gennaro con un pupazzo e un palloncino ha raggiunto il suo massimo consenso da parte del pubblico
- più ascolto gli inediti più mi sembrano orripilanti
- Pasqualino ha dichiarato che le canzoni di Ligabue non sono nelle sue corde? Sbaglio, o ha cantato per ben due volte "Niente paura"? In ogni caso sono d'accordissimo con Bacio Di Parma su "Certe notti": la può cantare chiunque!
Ah, avete notato il cartellone "Paky sei un truzzo"? Ragazzi, non scambiamo l'oro col piombo...
- cos'è l'Humanitas di cui parlava la tanto dotta Roberta?
- DisGrazia a Sanremo ha stonato come nessuno mai: aspettiamocene delle belle! Ah, grazie a Grazia, dopo "La paranza", anche la prossima estate avrà il suo tormentone: LA CALANZA!!!
- la coreografia di oggi della balleronza Susy la definirei sbattitografia! E poi non ho capito la sua gioia nell'essere stata definita dalla coppia Zanfo-Sfondri una lolita: se io fossi stato al posto suo avrei mandato una diffidonza o querelanza!!!
- l'esibizione della balleronza Giulia un misto di karate, kung fu e taekwondo. Tra l'altro l'ho trovata ingrassata: ma seguire la dieta di Jurman no?
- nessuno ha notato un grossolano errore di stampa nel nuovo capolavoro della coppia di autori sopra citata: mi hanno scritto "Cuore" al posto di "Ggguore"???
- pochissimo da dire sui Blu: ce li hanno fatti vedere così poco! Parole sante di Marco: Jurman è un figo! Oggi infatti lo era all'ennesima potenza: il blu della camicia e della maglietta gli donava molto, si intona con i suoi occhi!
Ahimè, il Principe non si è esibito: una motivazione l'ho trovata nel fatto che mercoledì sarà costretto a ballare qualsiasi cosa, anche la "mazurka del barone, della santa e del fico fiorone"
- Come ha scritto Smart, la deprimente inginocchiata di "Mavia Evvevuemme Pubblicità Pubblicità" immagino che sarà gettonatissima a Blob!!!

@GuidaTv
Solamente adesso ho letto per bene il tuo post presente in questo forum: se pur tra mille impegni riesci ad apprezzare e a divertirti leggendo i miei commenti sono doppiamente onorato :-)))

@Aria
Mi dai soddisfazioni! Non sottovalutarti mai più :-P

@AlwaysBlu
Grazie per il link del video! Immagini molto azzeccate, anche se si sono dimenticati di Garrison vs Francesco...
Ciaooooo :-)

@Giogio
Buon rientro!!! Non stancare troppo la schiena :-)

@Care Debby, Ritad e Bluettina
Tanti saluti anche da parte mia!

@Snowhart
Finalmente sei tornato! Non ci speravo più! E in forma come prima! Un appunto: lodi un po' troppo sperticate nei confronti dell'inedito di Cassandra, forse lei ti piace così tanto che per un attimo si è abbassata la somma qualità del tuo udito? Ah, prima di iniziare a spremerti le meningi per capire chi sono, te lo dico io: il mio nick quando mi hai "conosciuto" era Galadriel! Adesso ho ripreso il mio nick e la mia identità sessuale originaria, ma i bei maschietti mi piacciono sempre!

Saluto tutti gli altri amicichi (dovrò pagare i diritti d'autore a Smart) in particolare Celi e Saidy (che si è data nuovamente alla latitanza)! A prestissimo!

baciodiparma said...

Anche io sono nottambulo cosa credi?

:-)

Vediamo un pò. Qui dici:

"- nessuno ha notato un grossolano errore di stampa nel nuovo capolavoro della coppia di autori sopra citata: mi hanno scritto "Cuore" al posto di "Ggguore"???

Non mi stupisce l'errore. Del resto prima era "Un passo dal sogno".

Eccola li la famosa parola sogno. Ora c'è Gguore e Stelle.

Mò ne faccio uno io: "Amici, dalle stelle alle stalle"

willywonka80 said...

Ehehehhe, Bacio di Parma, ti quoto, e non è una novità!
Involontariamente mi hai fatto notare che ho sbagliato anch'io: avrei dovuto specificare che si trattava di un errore di stampa nel titolo. Vabbè, quisquilie!
'Notte

Giogio said...

x Celi

ehiiii ma non sei un po' troppo giovane per tornare a casa a quel'ora?!:)))))

Discorso "cagare" - Ti volevo dire che avrei cmq detto le stesse cose sui blu. E; una cosa buffa, non li trovo caffoni, forse non mi sono spiegata bene. Mi fa sorridre pero' quando Paky dice che in casetta loro studiano e si impegnano per i serali ed invece parla esclusivamente dei suoi bisogni fisiologici:))) that;s it!

Grazie per il tuo intervento riguardante il rapporto iniziale tra Roby e MArco. Infatti, pur non avendoli seguito sin dall'inizio non mi sebrava che fossero in cattivi rapporti. Secondo me a Roberta piace MArco, forse non lo SUPERstima come cantante( perche; effitivamente il tuo talento e' ancora molto grezzo, dovra' impegnarsi al massimo se vuole veramente imparare a cantare)ma cmq le piace come persona, simpaticone, ignorantello ma troppo spontaneo e divertente. INfatti la volonta di Roby di averlo nella sua ex squadra conferma la mia ipotesi. MErci!

Giogio said...

x Willy

grazie caro! il tuo commento sulla puntata di ieri mi ha fatto morire come sempre , ti quotooooooooooooo in everything!!!!!!!!!!!

Olty said...

Gli ascolti di ieri di Amici,sono calati di ben mezzo milione,finalmente gli spettatori si stanno stancando di vedere solo polemiche o pubblicità a film e libri!
Ieri la seconda parte avrà perso un bel pò visto che per i blu ci sono stati 20minuti di puntata.
Beh...appena ci sarà una concorrenza migliore anche al mercoledì,il serale non credo farà più sei milioni!
ciao..

aria said...

Buongiorno e buona domenica a tutti il bloggisti, o bloggari, o bloggati, boh, insomma chiedero' alla Di Michele qual'e'il termine piu' giusto. Dopo la calanza!!!!

Inizio dicendo al mio carissimo Willy, che nonostante l'ora tarda e la stanchezza, la tua trashcronaca nn ha deluso i tuoi aficionados ( nn ho studiato lo spagnolo qualcuno mi corregga) sostenitori!
mittttttica !!!!!
Wlllyna for ever!

Alla mia coriacea Celi, invece volevo dire che io non ho visto il video dove Marco aveva le sue cosine, e utilizzava il nuvenia pocket.
Probabilmente lo avrei menzionato, magari mi avrebbe fatto sorridere magari no, pero' a prescindere dalla cafonaggine del gesto, io volevo dire che quello che combinano quelli della squadra bianca non sono atti di cafonaggine.
Se facessero dei rigurgiti talmente grossi da sentirli quelli della casa del grande fratello sicuramente ti direi che lo sono.
Qui si tratta di parlare di problemi polmonari e intestinali( e nn voglio specificare x ovvi motivi senno' mi bannano a vita), in momenti dove l'italiano medio sta li seduto a gustarsi il suo pranzetto.
Dal momento che le telecamere li riprendono sino alle 6 del pomeriggio se nn sbaglio, non potrebbero andare a cagare( scusando il termine scurrile come direbbe il buon salsettadent ) dopo quell'ora?
Per me ci potrebbero andare tutta la vita e in ogni momento del giorno con rispetto parlando, ma dopo esserci andati secondo te e' giusto che informino gli italiani sulle dimensioni della loro produzione e su quanto fetore possa aver provocato?
Ora visto che e' quasi ora di pranzo mi scuso con tutti per aver ripreso l'argomento.

xGiulia

siccome ieri nn l'ho fatto volevo complimentarmi anche con te.

saluto giogio e le auguro buona domenica.

Chris said...

mi si incrociano gli occhi a leggere i commenti!!
un saluto a tutti, ovviamente, in particolare a celi e willy!

cocci 76 said...

ciao a tutti...
ho visto su youtube i video caricati oggi... prove di luca con cassy , con marta e con marco... mamma mia marco è davvero inca... ma che diavolo ha.. sicuramente a seguire ci sarà la sfuriata di cui si è parlato a fine settimana.. caspita caricassero anche quei video!!! x noi povere senza sky!!
che dire ragazzi alla fine , è vero vengono fuori sempre gli stessi pensieri e le stesse parole.. i blu la vedono x lo + tutti allo stesso modo e bianchi idem.. però è vero dai , le prime 2 settimane i bianchi erano più tranquilli ora sembrano avvelenati, fanno persino paura, quello che sicuramente mi ha colpito di più è giuseppe da pacato e calmo ragazzo finalmente sta portando fuori la sua vera personalità... idem x pakynoia e ROBERTA io mi aspetto che prima o poi questa ragazza in preda all'isteria durante una diretta si trasformi in qualche mostro.. notate l'espress quando è incavolata...
i blu si sono impegnati nelle critiche i primi giorni.. nei litigi tra di loro e nelle imitazioni abbastanza ironiche devo dire.. ma l'imitazione fatta da paky verso marco venerdì dai era fatta proprio con cattiveria...

willywonka80 said...

Un grande buongiorno ad Aria e agli altri miei aficionados: sempre al vostro umile servizio!!!
Ah, Aria, secondo te i Bianchi hanno una loro parte di colpa per la situazione rifiuti a Napoli? Da quello che intuisco nei tuoi post mi sembrano delle fogne umane, ihihihih
Scusami Chris se ieri non ti ho menzionato, ma ti fai vedere così poco! Ti voglio più presente...anzi ti voglio, punto e basta! Che significa che ti si incrociano gli occhi? Ciaooooo :-*

aria said...

Willy...
nooooo porelli, faranno come tutti gli umani, solo che loro oltre a espletare, esternano l'espletamento!

x cocci
mi linki il video dove avresti visto Marco incazz... issimo.
io ho trovato solo il cazziatone a tt e tre ma nn ho visto nessuna sua reazione. Sono curiosissima!

willywonka80 said...

Scusate se vado un po' fuori tema, ormai mi perdonate anche per questo, ma qualcuno di voi ha visto ieri sera il trio Marchesini-Solenghi-Lopez? Io l'ho visto stamattina e mi ha messo tanta malinconia :-(
La grande e raffinata comicità surreale degli sketch di 15-20 anni fa riproposti nei filmati di repertorio rimane intatta, invece negli sketch di adesso mi sono sembrati a volte un po' forzati e rigidi. Per essere più preciso ho trovato in forma smagliante il solo Massimo Lopez, il talento di Solenghi decisamente appannato, mentre mi ha turbato vedere la Marchesini sofferente e provata: ancora più magra di come la ricordavo, viso strano, le mani un po' deformi, un po' impacciata.
Dopo aver visto a Sanremo Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in condizioni per niente buone, un altro mito sul viale del tramonto (nel caso di Anna solamente artistico) :-(((

Unknown said...

ciao willy! sì io li ho visti e anche a me hanno messo tanta malinconia! soprattutto anna che io adoroooo! cavolo che trasformazione nn sembrava nemmeno più lei! io adoro il personaggio della sessuologa!

aria said...

Willy, non ho avuto modo di vedere il programma, pero' sono del parere che quando vengono riuniti dei vecchi personaggi spesso le aspettative vengono disattese.
Questo a mio modesto parere era capitato anche nel caso di Cochi e Renato.
Sinceramente aspettando il loro ricongiungimento, speravo di riassaporare quei momenti di comicita' che erano davvero surreali per quel periodo.
Poi avendoli visti, sono rimasta profondamente delusa.
Io penso che sia dovuto al fatto che anche con l'evolversi dei tempi quel tipo di comicita' diventi obsoleta e alla fine e' come rivivere un deja vu che pero' non ti da le stesse emozioni provate.
Questo lo penso anche per cio' che riguarda i remake dei film.
Niente puo' mai essere come prima.

Unknown said...

sì concordo con te aria! ci si aspetta sempre che il tempo nn sia passato e sia rimasto tutto inalterato!

Monia said...

Io ritorno solo per te willy **

In realtà sono scomparsa per la mancanza di argomenti, è da mercoledì che non trovoo cosa dire su questi quattro scappati di casa, speriamo che la musica cambi presto u__u'

ritad318 said...

ciao ciao a tutti, sono finalmente riuscita a connettermi, anche mentalmente, perchè sono stanchissima. Ciao Willy, sei mitico, Arietta io ho visto il filmato di Marco, è tra quelli di cui ti parlavo l'altro giorno, ma è simpatico e per niente volgare, si riferisce a dopo l'uscita di Gigia, perchè sono stati ritrovati degli assorbenti in bagno, e Marco ne ha preso uno per giocarci, ma non faceva assolutamente schifo come i riferimenti alle varie deiezioni dei bianchi, su cui concordo! Celi ho visto e rivisto il pezzo di cui ti riferivo, e Roberta dice testuali parole: "credo che la squadra blu ci gioca" e non " ci giochi" come sarebbe corretto. Ma non è per una sciocchezza come questa che insisto è che lei aveva corretto Cassandra per la c aspirata e lei non si può permettere di correggere nessuno se non ha una perfetta padronanza della lingua, della grammatica e della dizione!Ma questo vale per tutti. Ora vado a pranzo ciao a dopo .

Anonimo said...

buondì a tutti,sono bluettina ma google mi ha cambiato il nick... vabbè.Volevo dire che secondo me però a Roberta piace marco più come cantante ,cioè il suo timbro,che come persona ovvero lei ha l'occhio fine e sa riconoscere il talento. Io son sicura che salsetta,susy,marta,pasqualino non sono nelle sue grazie. Riconosce il bel timbro di marco che assieme alla sua voce sono le più particolari,lo stile di giulia,la bravura di francesco,la voce di cassandra. Io son sicura che è così ma essendo in squadra deve elogiare i suoi compagni per forza...

celinaccia said...

allora eccomi qua!
innanzi tutto ricambio i saluti di chris,willy,giogio e aria!

poi...
x willy
sei il solito grande con i tuoi commenti!hai davvero talento nello scrivere e non scherzo!

x ritad
guarda,io lo andrò a vedere questo video,e se ha sbagliato lo ammetto!

x aria
capita!sò ragazzi,come si dice!e poi semère meglio parlare di cacchina,piuttosto che buttarne addosso agli avversari come fanno i blu!

x giogio
riprendendo l argomento del rapporto di roberta e marco,ritengo che a roberta piaccia il tibro di marco,ma lo detesti come persona,mentre per gli altri credo che artisticamente ammiri pasqualino(l ha sempre detto dalla divisione in sole e luna),cassandra,francesco,giulia,e susy e giuseppe molte volte!

poi ha una forte amicizia con susy,giulia e giuseppe fin dall inizio,e credo che sia stupido dire che non è così,o magari che roberta fa solo vedere...
credo che la sua amicizia fosse,anzi lo è ancora,estesa a cassandra,che l ha delusa,come in fondo ha deluso anche molti di noi,e a francesco!con la differemza che francesco è rimasto tale in termini di comportameno nei suoi confronti,e quindi l amicizia rimarrà tale,mentre per cassandra la cosa è diversa,perchè nonstante roberta volesse tentare di recuperare il rapporto,la cantante blu ha fatto di tutto per non capire!e roberta,parole sue in un video che vi ho linkato poco tempo fa,ha detto che se viene delusa profondamente,poche volte riesce a perdonare!ergo,se c ha provato con cassandra,ciò sigfnifica che un'antecchia alla ragazza le volesse bene!

ciao a tutti e buona domenica!

cocci 76 said...

ciao,
x aria
i video li trovi su nemici di maria e ciobaffo in basso destra fammi sapere bacio
x quanto riguarda il trio lopez solenghi e marchesini ho visto anche io qualcosa, per me sono sempre bravissimi, rivedere i loro spezzoni mi ha fatto proprio piacere.. da tempo aspettavo un loro ritorno... naturale lei un po fuori forma una vita lontano dalla tv ma sempre bravissima!!
ritornando ad amici il video della scoperta dell'assorbente di marco a me ha fatto morire... dai è normale non ne avesse mai visto uno a casa sua chi li dovrebbe usare, la nonna magari?? come lui afferma è molto corioso.. dai era convinto andassero a taglie!!! che ridere!! baci a tutti

lallie said...

Noto con esssssstremo piacere che nelle preferenze di noi utenti del blog, Francesco inizia ad avere la sua buona e meritata fettina di voti... ^___^

aria said...

grazie cocci, io li ho cercati proprio li' ma non avevo il riferimento.
Ora cerchero' anche io quello dell'assorbente, se dite che fa ridere cosi tanto!

Unknown said...

ciao a tutti! ho appena visto con molto (dis)piacere il video di marco e l'assorbente! a conferma della sua infantilità! giocare in quel modo mentre gli altri si davano almeno da fare a pulire mi sembra proprio una cosa da bambino!!!!

aria said...

possibile che io non lo trovi?

Debby puoi dirmi con quale riferimento lo ha trovato please, dopo il tuo commento la curiosita' aumenta.

Cassandra said...

chi tifa blu?w bluuuuuu forever cassandra

Unknown said...

x aria
ti metto direttamente il link del video:
http://it.youtube.com/watch?v=WEpNI-yqlXQ

Cassandra said...

come va

aria said...

TROVATO!!!!!
ma e' proprio scemo Marco, pero' mi ha fatto davvero ridere.
E'davvero un allegro burlone e' inutile negarlo. Pensavo fosse molto peggio questo video.
Invece e' sempre lui con la sua irrefrenabile voglia di giocare. Infantile o no alla fine e' sempre se stesso. Io credo che anche a 50 anni sara' cosi'. Sempre con la voglia di scherzare.
Sicuramente con lui non c'e' da annoiarsi e visto che sono rinchiusi da parecchi mesi ben venga un attimo di simpatica follia.

Anche Roby ne ha diversi durante la giornata.
Forse non suscita ilarita' nei suoi sostenitori, quando rivolgendosi alle telecamere quotidianamente corteggia il suo amato Leoncino? A volte ho anche l'impressione di essere in un hot channel . Lo fanno x riderci un po su'.
Senno' poveracci pensa davvero , che strazio tutto il giorno seri e compassati.

aria said...

grazie mille Debby

Unknown said...

di niente aria ;D

Fran said...

Sono secoli che voglio fare una domanda a tutte le "cartine", ma ho avuto problemi con il blog, però vi ho sempre letto.
Come fa a piacervi marco???????????
Che è brutto e pure cafone.

anyta said...

non m'è piaciuto che ai blu sia stato dato solo 15 min circa contro i 45 abbondanti dei bianchi. e ancora di piu' non m'è piaciuto sentire Maria leggere pezzi del libro che riguardavano le pseudo ballerine..Abbiamo capito che il programma è lo sponsor di Giulia, e sono riusciti a farla salire in classifica, e credo sia scontato che arrivi in finale, ma inizia a stancare tutto cio', giulia e i suoi sponsor

anyta said...

envy io mi chiedo come faccia a piacervi roberta.. usando i tuoi termini è brutta e cafona

Fran said...

X anyta
Benvenuta

Fran said...

x Anyta
ognuno ha i suoi gusti!!
Concordo che Roberta a volte parli troppo però....tra i cantanti è la migliore!!!!

Fran said...

sn una amica di envy, sto utilizzando il suo pc,w i blu!!!!!!!!!!

Bijou said...

A parte il video sopra citato ke sembrava kissakè e si è rivelato una cazzata infantile,...Marco? Brutto x niente (nn lo vedete qnt è figo?!), stupido un pò sì. Cmq sarebbe anke ora ke si impegnasse + nel canto ke nel resto...no? Mah vedremo...xò dai è simpatico

baciodiparma said...

Ma perchè quando si parla di Marco si deve tirare in ballo la bellezza o il suo carattere?

A me non interessa nè l'uno nè l'altro. Interessa la sua voce che è un dono lontano dall'essere sfruttato.

Quanto avrei voluto che crescesse nel giro di un mese. Con una voce del genere ed una buona padronanza non sarebbe più criticato da nessuno.

Ahimè ha il dono vocale forse più grande da un pò di tempo a questa parte, eppure è anche quello meno sfruttato.

Ecco perchè questo personaggio è capace di far schifo a cantare una volta e impressionare e meravigliare l'altra.
Ha un dono incontrollabile.

Di certo, lo preferisco ai costanti insipidi (vedi Paki)

..............................

Ah la sfida con i Prof. la vinceranno i Bianchi: sono 2 prof. contro 1 ed in più c'è anche Platinette. Indipendentemente da Grazia e dalla sua voce

celinaccia said...

x aria
ti chiedo un favorino,mi potresti mettere i link dove roberta esprime il suo amore per leon please?grazie in anticipo!
cmq roberta è simpatica,io l ho sempre detto!tra lei e pasqualino lì dentro mi fanno morire dal ridere!mimì e cocò!troppo forti!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x baciodiparma
scusami ma che c entra ora platinette?sai qualcosa in più di noi,facci luce please!
cmq dubito vincano i bianche quella sfida perchè i voti per marco si raddoppieranno con il suo salvatore al suo fianco!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giogio said...

Ciao a tutti!!!!!!

x Willy

siii ho visto il trio e anche se non li conoscevo prima, mi hanno fatto ridere come una matta. Mio marito mi ha raccontato la loro storia e spero che si riuniscano di nuovo. Li ho trovati di altissimo livello. Abbiamo passato una serata bellissima tra le risate e le imitazioni. Questo si che e' un programma decente. Volevo aggiungere che pur essendo straniera ho apprezzato molto i filmati su la tv degli anni passati e le telenovelas : tutto il mondo e' paese.

Volevo condividere con voi una mia riflessione : Ma Giulia, come pensa di fare la ballerina se si vergogna di ballare mezzo nuda??? cosa pensa che le faranno fare ??? ballare sempre con i jeans cadenti e la maglietta XXXL??? Oltretutto, lei ci tiene a fare tanti stili e non solo l'hip-hop, ma cosa pensa di portarsi sempre la tuta di Amici dietro??

Giogio said...

ahhh scusate ne un'altra da condividere ")))). Ma se GIulia non era ancora maggiorenne, che bisogno c';era inserirla di fretta e furia a dicembre ??? non potevano risparmiarla per l'hanno prossimo??? e come hanno fatto a fare un libro di tale profondita; filosofica solo in un mese dove c'e gia' Giulia come protagonista??? come ha fatto a colpire i grandi autori , scrittori in un mese???

aria said...

celi mi dispiace ma posso accontentarti perche nn so con quale link potresti trovarlo.
Posso solo riferirti quello che vedo nella mia pausa pranzo.

Di solito nomina il suo amato leon, spera di poter fare un balletto con lui, ovviamente delle prese( sempre che riesca a sollevarla) ops scusa.Poi non ti dico quali prese ,tanto mi hai capito.

Ogni tanto si scusa con il padre (Franco) che rischia di sentire le sue calde esternazioni.
Soprattutto venerdi', diceva di volerlo baciare e Pasqualino invece ha detto che lei vorrebbe leccarlo... Mon dieu
Continua Paky:
vorresti leccagli l'ascella sudata.
Divertentissimi non trovi?
Ecco questo e' un episodio.
Un altra battuta simpatica di venerdi' si riferiva alla sua prorompente latteria. Ne decantava le sue qualita'.
E insieme ai suoi compagni, si facevano delle grasse risate.

Spero di aver fatto contenti i sostenitori di Roby raccontandone la sua simpatica ironia.

aria said...

giogio sei straniera?

complimenti x il tuo scrivere in italiano... mi sa che lo fai meglio tu di tanti altri nostri connazionali.

Giogio said...

x Aria

Innanzitutto ti ringrazio, mi sto impegnando molto :)) ma ho ancora tanta strada da fare:)). Sono in Italia da 5 anni e devo dire che mi piace tantissmo. Ah come facciamo a far vincere i blu?? vorrei tanto far salire in classifica Francy, ma sai che non ho capito come si vota per i ragazzi. Bisogna scrivere solo il nome e cognome o qualcosa d'altro? sul sito c'e scritto di indicare il codice. ma quale codice? della squadra?

aria said...

x giogio
se chiami da telefono fisso al numero 16423, un messaggio automatico ti dice il numero corrispondente al tuo preferito.
Ti chiede prima la categoria danza/canto e dopo aver fatto la tua scelta ti da il riferimento.
Nel caso del canto ad esempio di chiede di digitare 2 per Roberta , 3 per Marco e cosi' via.
Sicuramente lo stesso avviene per la categoria danza.
Se invece vuoi mandare un sms scrivi il suo nome, in questo caso Francesco ,e mandalo al 48425.
Purtroppo queste votazioni costano la bellezza di un euro e sinceramente non e' possibile farne tante.
Io aspetto la bolletta sperando che mio marito nn mi faccia il cazziatone appena la vede.
Non sono esagerata come le giovani fans, qui c'e' da far quadrare il bilancio familiare, pero' nonostante non mi entri in tasca niente sono contenta di sostenere i miei preferiti e di vederli ancora nella scuola.

Giogio said...

x aria

grazie cara, hahaha sono nella tua stessa situazione, pero' da furba uso il cell di mio marito :)))). Tanto lui non controlla le SUE bollette convinto di spendere il giusto :)) Infatti , anche io non sono una cartina o altro. In questi due mesi che sono a casa mi sono un po' "ammalata" perche altri anni seguivo amici ma non arrivavo a certi stati d'animo. Quest'anno ho superato me stessa. In realta' vorrei che vincesse MArco, pero in questo momento non trovo giusta la posizione di Francy, si sta scoraggiando, stanno facendo passare il messaggio ( stronza maura e garrisson) che lui non ha talento. NOn tollero questa ingiustizia e allora vai con gli sms. :))) Speriamo che serva a qcosa!!!

celinaccia said...

x aria
grazie per le informazioni aria!spero che non sia ironia la tua nel dire che paky e roberta sono simpatici,perchè io credo che sia realmente così...
e poi roberta è ancora più simpatica nell ammirare una latteria che in realtà non ha...ahah!povero papà franco!ciao!!!!!!!!

ritad318 said...

ciao ciao eccomi nuovamente qui. Vi devo dire che sono molto preoccupata perchè attendo con estrema preoccupazione la performance di Pakynoia con "certe notti". Certamente potrebbe fare un compitino pulito pulito, ma veramente che palle! Sono una fan accanita del mitico Liga, e non riesco ad immaginare la mediocrità fatta a cantante che si cimenta in un pezzo mitico come quello. Le stesse sensazioni che provo quando vedo gli sculettamenti di Susy, provocanti e ineleganti e gli scatti frenetici dell'hip hop di Giulia sono anche questi ben fatti, ma l'arte della danza è ben altro. Poi sono daccordo sul fatto che si poteva attendere l'anno prossimo per la nano-ballerina, certo che il tempismo del libro è molto sospetto, mah! Ma da quanto ho capito la ragazzotta terrorizzata dal malocchio, è stata voluta fortemente da Steve che per rendersi libero, ha scaricato Gennaro. Che pena, e i nostri ragazzi dovrebbero prendere esempio da questi pseudo-insegnanti?

aria said...

Capisco cosa vuoi dire, io amici lo seguo fin dalla prima edizione, sempre e costantemente.

Mi sono sempre immedesimata in questi ragazzi, perche' il mio sogno era di diventare una ballerina.

Ho sempre avuto piu' o meno ,un preferito, ma in genere mi faceva piacere vedere le esibizioni di tutti.
Da quando purtroppo e'passato da talent-show a reality-show , fino a diventare polemic-show, anche a me e' venuta questa voglia di rendere giustizia a chi viene secondo me, defraudato dei propri meriti.

L'anno scorso parteggiavo per Karima e Manuel, a mio modesto parere ,le uniche due voci veramente di spicco dell'edizione passata, e ovviamente non tolleravo l'arroganza e la presunzione di Federico, oltre al fatto che lo ritenevo una voce come tante.
Sentita senza meraviglia, in qualsiasi pizzeria dove ci fosse un karaoke.

Ma come vedi non sempre vincono i veri talenti,nonostante riconosca a Federico il fatto che sapesse cimentarsi sufficientemente nel ballo e nella recitazione, e credo che abbia vinto proprio perche' era il candidato migliore per i progetti gia' studiati a tavolino dai nostri autori che ribattezzerei speculautori.Il musical A UN PASSO DAL SOGNO.

Ecco perche' al di la' del talento di Roberta , di Marco, di Francesco, sia piu conveniente per gli stessi autori,che vincessero una Giulia o una Susy, cosi' avrebbero gia' pronte le protagoniste del nuovo musical.

ritad318 said...

Willy ieri ho visto l'inizio della trasmissione del trio che comunque non amavo tantissimo, e infatti ho cambiato. C'erano nel loro repertorio delle caratterizzazioni gradevoli, ma solo per breve tempo, ma ripeto non è il tipo di comicità che amo. Per il resto sono daccordo, Lopez è l'unico che si è conservato bene, del resto non sono così anziani, ma è vero la Marchesini sembrava anoressica.

ritad318 said...

Aria sei a casa? Prima ti ho chiamato e non mi hai risposto!

aria said...

x celi

credimi, a me Roberta e Pasqualino sono simpatici come un gatto appeso ai maroni di mio marito, (ovviamente io non essendone dotata posso solo capirne il fastidio guardandolo in faccia).

Pero' ad onor del vero ti dico che l'unica volta che ho riso grazie a Pasqualino e' sulla battuta verso Marco per il carretto dei gelati sciolti e la barba di Vessicchio.

Battuta di cui si e' impropriamente impossessato Salsetta inficiando l'unico momento di vitalita' di Pasqualino. Dopo di che, tutto il resto e'noia. Anzi Pakinoia.

per quanto riguarda Roberta, ti giuro cerco a volte di farmela una risata alle sue battute, ma davvero non ci riesco.

Io ho detto simpatica battuta, perche' per lei voleva essere cosi' ed era detta in un momento di allegria generale.Poi non a tutti poteva far ridere, cosi' come nn lo ha fatto il siparietto dell'assorbente di Marco.

Ah e volevo precisare che la signorina Bonanno non e' certo una tavola da surf. Anzi. Sicuramente lo sono di piu' le sue rivali.
Per volerci vedere il marcio dietro, potrei dire che ogni riferimento a persone e fatti poteva essere puramente casuale.

Che stia diventando davvero malfidata anche io.... no no per pieta' ,la sindrome dei blu su di me no!

willywonka80 said...

@Celi
Con i tuoi complimenti mi fai arrossire...beh, anche tu non sei da meno... :-)

@Giogio
Mi associo ad Aria per farti le mie più sentite congratulazioni per il tuo italiano: bravissima!

@Giogio ed Aria
Siete sposate e vi comportate come delle teenagers??? Eheheheh

@Ritad
A me il trio piaceva tantissimo, penso che "I Promessi Sposi" rivisitato dalla loro comicità surreale sia stato un capolavoro di televisione inarrivabile. Ieri invece, come ho scritto nel precedente post, mi hanno messo solo tanta malinconia.
Comunque la Marchesini non è anoressica, soffre di artrite reumatoide. So cos'è questa malattia perchè ne soffre la sorella di mia mamma, però mia zia si mantiene bene...

@Ritad e Aria
Ma vi conoscete personalmente? Semplice curiosità...

ritad318 said...

Ebbene siiii! L'arcano è stato svelato siamo sorelline, ma lei è piccolina io sono la maggiore. Devo dire che l'appassionata di Amici è lei, io devo il mio ultimo interesse a una settimana passata a casa con l'influenza, ma ormai mi ci sono affezionata, e viste le mie passioni musicali, sentire la voce di Marco è stata una bella botta. Deve studiare ancora e fare un pò meno guasconerie ma è veramente una simpatica canaglia, e meno male che quest'anno c'è lui e la sua antagonista Roberta, nel bene e nel male,altrimenti altro che la barba di Vessicchio!

aria said...

x willy

lo devo ritenere un complimento o una presa per il c... ?

Ti sembra che abbia scritto sempre come una teenager?
Azz se mi dici cosi' mi devo preoccupare.
E comunque il fatto che io e giogio siamo sposate ci impedisce di poter vedere Amici e partecipare alle discussioni su un blog.
Cavolini, credevo fossi di piu' larghe vedute.
Ho capito, ora mi cancellerai dal tuo fan club e nn potro' piu' essere una willyna, mannaggia a me e quando ho detto di essere maritata.

x la curiosita'ti dico si, con ritad ci conosciamo un po'.

Anonimo said...

celi...

è vero quello che dici...ma era così solo all'inizio...anzi roberta non ha mai nascosto come in realtaà Marco meritasse di uscire dalla scuola per discussione di banco(da buona lecchina della di Michele)...e hanno pure avuto una discussione feroce perchè a lei le bruciava che Marco era primo...forse l'unica cosa per cui lo apprezza è proprio il carattere...in quanto gli ha sempre detto che lo trovava sincero e leale...sono parole di Roberta...

aria said...

un po' troppo volevo dire....

willywonka80 said...

Aria, ma ti sei risentita sul serio???
Ma io stavo scherzando...roba da matti!!!

aria said...

anche io ovviamente, ci mancherebbe.
Per la simpatia che ho per te, potevi dire ben altro ,che nn mi sarei offesa comunque.

willywonka80 said...

Aria, non mi sembrava che scherzassi...vabbè, un qui pro quo può capitare...

*IaIa* said...

@ ritad

Scusa...Al di là che capisco che òl'hip hop possa non piacerti perchè ognuno ha i suoi gusti..Però dire che l'arte della danza è esagerato. Un ballerino hip hop lavora tanto quanto un ballerino di calssica, certo, lavora in maniera totalmente differente, ma ti posso assicurare che non è una passeggiata. Inoltre penso che qunado dici "scatti frenetici" ti riferisci ai famosi blocchi...anche quelli sono danza, e non solo, richiedono tantissima tecnica e tantissimo studio.
L'hip hop è uno stile molto particolare, questo è vero (precisiamo comuqnue che quello di maura Paparo non ha nulla a che fare con l'hip hop vero), però da qui a dire che non è danza.....

aria said...

Te lo giuro sulla dentiera di Salsetta, voleva essere una risposta ironica, forse nn sono stata io in grado di farla percepire e me ne scuso.
Poi riflettevo:
Se possono commentare quelle due babbione del pubblico parlante, allora io in confronto sono fresca come acqua di sorgente.

willywonka80 said...

Ecco, ora sei tornata a essere l'Aria che conosco...
Ma te e Ritad siete sorelle o cosa?

aria said...

Si siamo sorelle, hai presente Paola e Chiara?
Peggio molto peggio!!!!

A proposito, stasera visto che nn sono uscita, su tuo consiglio ho visto un po di provini di xfactor.
Sono entrata sul blog e gia si grida allo scandalo per la partecipazione di una certa Ilaria Porceddu di Cagliari( sti sardi sempre dappertutto)
A quanto pare e' una che ha gia' avuto esperienze ,addirittura pare abbia vinto Castrocaro anni fa.
Poi ho visto delle cose da morire dal ridere, e inoltre e' riuscito ad entrare nel programma un ragazzo che a Ottobre era stato scartato da Amici.
Chissa' cosa ci regalera' questa nuova sfida di Giorgio Gori e c.

ritad318 said...

Willy, io avevo capito che scherzavi e anche Aria, infatti eravamo al telefono e lei mi ha detto che c'era un tuo commento scherzoso, quindi c'è stato proprio un malinteso, ti assicuro che a noi piaci molto, proprio per quello che ti ho già scritto, cioè, che sei piacevole da leggere, simpatico, ironico e mai banale, aspettiamo sempre le tue trash cronache perchè siamo sempre in sintonia e ci divertiamo tanto. Prima vi leggevo soltanto, ma da quando ho avuto l'influenza ho deciso anche di partecipare, sia per replicare a certe sciocchezze, sia per amore di verità perchè ho avuto modo di conoscere le vicende di Marco, grazie ad amici comuni, sia perchè non sopporto le ingiustizie e quest'anno ad Amici ce ne sono troppe!

ritad318 said...

x Iaia, io non ho detto che l'hip hop non sia una danza, per me è solo una forma di danza, discutibile per i miei gusti, che prevedono armonia, leggerezza, delicatezza ecc. è come guardare un "concetto spaziale" di Fontana e la "vergine delle rocce" di Leonardo, sono arte tutt'e due, ma due tagli su una tela non sono esteticamente belli come il quadro del Louvre, almeno a me non danno niente e poi chissà che lavoro!

Giogio said...

x Willy

ma grazie, siete troppo gentili! eh chissa' forse tra 100 anni riusciro' a scrivere senza un milione di errori:).

x aria

visto che ti piace ballare bastera' avere il gguoooreee e un posticino da amici ti e' garantito:))) A parte gli scherzi quest'anno tranne Francesco c'e poco da ammirare da questo punto di vista....sigh

willywonka80 said...

Colpo di scena amicichi lettori: Ritad e Aria sono davvero sorelle!!! Mi fido anche se non ho visto le vostre carte di identità o non ho toccato le vostre mani come nel programma di Frizzi...comunque troppo carina questa sorpresa!!! Imagino che non viviate nella stessa città, dico bene??? Comunque potevate far riferimento ad altre sorelle di maggiore importanza: le sorelle Materassi, le sorelle Bronte...le sorelle Bandiera!!!
Che soddisfazione mettere d'accordo due sorelle: gongolo!!! Siete ganzissime!!!

Per quanto riguarda X Factor io ho già eletto i miei 2 preferiti: segnatevi i nomi di Antonio Marino ed Emanuele Dabbono. Ah, dimenticavo: non li ho mai sentiti cantare...diciamo che non sono motivazioni prettamente artistiche...

Anonimo said...

uffi ma non c'è nessuno che si occupa dell'angolo gossip?Tipo che tifa per fra e cassy ehehe

celinaccia said...

x willy
grazie mille per i complimenti!diciamola così,con me si trovano d accordo persone più giovani,con te persone un pò più mature e anche molti giovani...
sicuramente il fatto che ti ammirino persone più mature è una gran cosa,ma a me basta piacere a te!ed è già tantissimo!

x aria
avevo letto l ironia nel tuo messaggio!vabbè,ma io ho sempre detto che roberta o si amam o si odia...a quanto pare tu e la sorellona ritad l odiate insieme a pasqualino!vabbè,capita!

x gabrix
la reazione di roberta è giusta e non è affatto da lecchina!quando si è d accordo con il prof non si è sempre lecchini!allora anche francesco per te è lecchino visto che si trova d accordo con la celentano su susy?
e poi marco non si è impegnato per niente per molto tempo e vederlo primo senza motivo ha creato non solo a roberta molti fastidi!
ti vorrei vedere nella stessa situazione come reagiresti nei panni di roberta!

e poi marco meritava davvero di uscire dalla scuola,in realtà lo merita tutt ora,e non meritava nè il trattamento di favore,nè il rpimo posto al quale è attraccato da tempo!
ciao!!!!!!!!!!

ritad318 said...

x Willy ti ho scritto ma l'ho inviato su "uno su mille..."
X celi sono grande ma non credo di essere imbabbionita, ho una figlia della tua età e per formazione professionale ho contatti col mondo giovanile, amo la musica, l'arte, vado ai concerti, viaggio spesso, sono curiosa di tutto... insomma vivo a 360°,sono fortunata, mia figlia è una ragazza splendida con cui ho un bel rapporto fatto di confronti, scontri e complicità, così come ritengo sia il rapporto madre- figlia soprattutto ci parlo molto, per esempio è lei che mi ha edotto sul computer, che per lungo tempo per me è stato uno strumento del maligno, ancora lo è, ma sto migliorando. Però ho molta stima di te, credo che tu sia eccessivamente passionale, ma è normale, è giusto se ci credi è così, l'importante è sempre il civile confronto, quindi perdonami, se qualche volta ti tirerò le orecchie affettuosamente, ma comunque sei ok, anche se sei bianca ohi ohi ohi!!!!

Anonimo said...

è tardi e probabilmente non ci sarà nessuno...volevo solo lasciare un saluto ai miei cari visto che domani, col sorgere del sole, ritornerò nella mi amena (sigh) casupola universitaria a-internet...detto ciò per un'altra decina di giorni sarò, nuovamente, poco presente...ma tanto vi leggerò appena possibile in modo da tenermi informata...senz'altro tenterò tutto il possibile per scrivere un qualcosa di sentitamente disperato all'indomani della terrificante sfida amicica di mercole...vi saluto tutti...a presto...bisoux

celinaccia said...

x ritad
ti ringrazio vivamente per i bei complimenti!sono contenta che personne più grandi di me mi ammirino,già l ho detto parecchio tempo fa!
so che sono molto passionale,e non so se q volte questo si possa inesorabilmente trasformare da innocente caratteristica tipica dei ragazzi,in un difetto...

soprattutto ho la caratteristica di difendere allo stremo i miei idoli,con la capacità di far di tutto pur di far sembrare giusto qualcosa...e anche qui non so se sono in pregio o in difetto...
ma per una che ha il sogno di entrare a far parte del mondo della giurisprudenza prima,e lavoro giudiziario dopo,beh,credo possano essere buone caratteristiche,o almeno spero...

io in questo blog ammiro tante persone,tra le quali ci sei anche tu,principalmente perchè sai parlare...
se devo essere sincera come mia sorella(roberta,infatti qualche giorno fa mi è stata affibiata questa parentela...),ti dirò che l unica volta che mi sono davvero arrabiata con te è stata la sera del serale quando tu hai avuto parole durissime per roberta...

cmq ritengo che ognuno la possa pensare come vuole,basta che giustifichi le sue scelte!

cmq non è questione di non rispett,ci mancherebbe altro,ma se tu mi tiri le orecchie affettuosamente,aspettati che farò lo stesso anch io se ce ne sarà bisogno,ma sempre affettuosamente!ti ringrazio ancora per i complimenti!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x smart
ecco,ora se andrò in tua astinenza te lo porterai sulla coscienza,io t avverto!mi mancherai!

cmq buona università e buono studio!mi aspetto che ogni tanto ti farai sentire!ci spero!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

grazie celi :-) in realtà spero anche io di farmi sentire perchè questo blog e i suoi avventori(i miei cari ovviamente;-)) sono un modo semplice per uscire dalla routine dal quotidiano...un'ottima piacevole distrazione...buono studio anche a te...visto che ce ne sarà di strada verso la costruzione della nuova million dollar lawyer;-) anche se già, come temperamento, la via mi sembra quella giusta;-)

baciodiparma said...

@Celinaccia

No in realtà non so nulla più di voi. Faccio solo considerazione e deduzioni.
Se che Platinette approva lo stile interpretativo d'insegnamento di Grazia così come non approva e non conosce quello di Jurman.

Siccome sarà chiamata a commentare per il canto, l'ago sicuramente penderà dalla parte di Grazia e Palma (e quindi dei bianchi)

celinaccia said...

x ritad
nel mio precedente commento ho usato con molta superficialità,o forse semplicità il termine idolo...
non sono tanto giovincella,nel senso di immatura,da rivedere in roberta il mio idolo,o in altri ragazzi passati ad amici...
per me gli idoli sono ben altri...
roberta è solo una ragazza di cui mi piace la voce e il carattere,e la difendo proprio per questi motivi,e perchè in fondo in alcune sfaccettature del suo carattere mi rivedo!non mi criticate vi prego!ahah!e poi è mia sorella,come non potrei difenderla?
guarda quando mi dissero che pensavano fossi sua sorella,mi feci tante di quella grasse risate,che veramente mi sono divertita!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x baciodiparma
grazie per il chiarimento!

x smart
grazie per i complimenti!guarda io ci spero tanto di diventare quello che voglio!e grazie per il buono studio!ciao!!!!!!!!!

baciodiparma said...

Mi unisco ai complimenti anche io per Giogio.

Comunque è stata Giulia a scegliere di rimanere quest'anno anche se aveva meno tempo piuttosto che entrare titolare dall'inizio l'anno prossimo

Olty said...

AH..DAVVERO UNA BELLA SORPRESA DOMANI AL GRANDE FRATELLO:
FRANCESCO TOTTI,ENTRA IN CASA PER INCITARE FRANCESCO BOTTA(UNO DEI CONCORRENTI) NELLA SUA CONQUISTA SU CHRISTINE!!!
Dovrebbe dargli dei consigli su come trattare meglio le donne…beh proprio da lui,non so cosa aspettarmi..però di sicuro sarà divertente!!!
ciao..

ritad318 said...

Voglio dare la buonanotte a tutti, domani mi attende una lunga giornata piena di impegni di lavoro, istituzionali e di studio, in particolare saluto Celi che è rimasta fino a tardi al pc, ma ora basta che domani c'è scuola!. Cmq tu mi sei simpatica Bobettona no! pensa che sto guardando tutti i vecchi video perchè non voglio fare solo una sterile polemica di parte, ma mi voglio documentare adeguatamente, ora però basta davvero, ti auguro la buona notte e tanta buona vita x il resto. Ciao ciao.

willywonka80 said...

Smart, ci lasci un'altra volta? :'(
Ogni volta che entrerò in questo blog, sentirò un senso di vuoto...sono troppo sensibile :'( Non me ne vogliano gli altri, mi sono affezionato a tutti voi, ma Smart è una delle amiciche blogger del cuore :-)

Celi, le tue arringhe appassionate dimostrano che hai la stoffa per diventare una signora avvocatessa. Che ragazza determinata!!!

Ritad, più leggo i tuoi commenti, più ti immagino come una donna affascinante, intrigante, poliedrica e di grande umanità :-)

Tanti saluti ai lavoratori Emiliano, Giulia, Nandolina e Patrizia che spero domani riprendano il loro meritato posto di rilievo in questo blog :-)

*IaIa* said...

@ ritad: no ma infatti non discutevo sui gusti ma sul fatto che hai scritto "l'arte della danza è un altra cosa". Vabbè, ovviamente abbiamo opinioni diverse :)
Comunque te lo posso giurare, molto molto lavoro, se si vogliono fare fatti bene.

Cassandra said...

cassandra è sempre la migliore. avete visto oggi che figura patetica che ha fatto pasqualino?

Cassandra said...

cassandra è sempre la migliore. avete visto oggi che figura patetica che ha fatto pasqualino?