mercoledì 12 marzo 2008

Puntata Amici del 12/03/08

Nella puntata di ieri Giulia ha affermato di sentire fredde sia la Celentano che alcuni ballerini professionisti. Anbeta replica alle affermazioni di Giulia insieme alla Celentano. La Celentano sente di essere molto equa è professionale come sempre, non ha dubbi sul suo metodo di lavoro.

Anbeta aggiunge che i dubbi li ha Giulia, lei quando entra in sala saluta sempre a tutti, non sta li a chiedere come stanno, ma questo lo fa con tutti. Sullo sguardo Anbeta non ha risposte, non sa cosa pensi Giulia. Lei ha un carattere chiuso non è la tipa che va e sbaciucchia tutti.

Chiede se lei per Giulia deve cambiare il suo carattere e il suo modo di essere solo perché a lei non sta bene. La Celentano, per fare la spiritosa le risponde di si. Anbeta pensa che Giulia sta pretendendo troppo, la considera una ragazzina, lei non vuole un rapporto umano ma ha solo bisogno di rapporti professionali.

Lei fa quello che le dice la Celentano oltre la coreografia non va, è fatta così spera che Giulia capisca perché lei farà sempre così. Questa settimana Giulia era molto lenta perché ha detto di avere dormito poco e lei cercava di essere più veloce. lei non ha problemi di farle vedere le cose molte volte.

Quando lei prova con Leon, lei e Kose non fanno niente, oggi ha solo marcato la musica. La Celentano dice che quella prova l'ha fatta perché Giulia o Leon le aveva detto che aveva problemi con la musica. Anbeta conferma che era Giulia che ha detto di avere problemi con mp3 e non si trovava la musica.

La Celentano continua e spiega che per guardare a loro a fatto mettere davanti Anbeta e Kose. Anbeta aggiunge che la correzione era anche per loro che erano in anticipo. La Celentano dice che i professionisti che sono in sala sono li per aiutare loro, se vede una correzione da fare, siccome è una grande professionista ( un po' modesta) la fa anche a loro.

Non è Giulia che deve dire a lei come vedere una prova o una lezione. Lei non è mai stata messa in discussione come insegnante da nessuno e tanto meno le creerà problemi Giulia che vuole fare delle supposizioni che non la riguardano è un problema suo.

Le dispiace perché di Giulia ha sempre detto che è buona, carina, educata, però sta mancando di rispetto e così le dispiace. Giulia ha sempre fatto i passi a due dall'inizio alla fine, lei come non ha chiesto fasce in più per Giulia non le ha chieste per Francesco, se Giulia non vuole lavorare con lei se ne può anche andare.

Anbeta pensa che Giulia e Susy sono ancora piccole e che il percorso che hanno fatto purtroppo per loro è in un mondo piccolo. Quando si sta veramente in una sala come era lei in una accademia, quando si fa una correzione ud uno la si fa a quello è tutti gli altri si controllano se stanno facendo bene.

Giulia e Susy non l'hanno vissuta così dove hanno imparato a ballare. Se Giulia ha bisogno di una fascia in più basta che chiede, non c'è nessun problema, ma lo deve chiedere alla Celentano. La Celentano pensa che Giulia parta prevenuta nei suoi confronti perché sa che come ballerina non le piace.



La Celentano ha concesso le due ore in più a Giulia, che aveva chiesto di fare con Rita. Lei pensa che non ce ne era bisogno perché è un passo a due come tutte le altre volte, comunque le da questa possibilità e le augura un buon lavoro.

Giulia chiede se non può essere che questa settimana lei vuole provare più volte perché ha trovato più difficoltà. La coreografia per la Celentano ha la stessa difficoltà di sempre e gli orari di prova sono sempre gli stessi. Se lei ha trovato opportuno chiedere ore in più con Rita a lei va benissimo.

Giulia spiega che ha chiesto di farla con Rita perché pensava che per lei sarebbe stato un peso. La Celentano dice a Giulia che un conto e dire che chiede Rita perché la Celentano ha un sacco da fare e un altro è dire preferisco farla con Rita perché mi trovo meglio e perché magari mi sento diversamente.

Giulia dice che in effetti un po è così, lei quando Rita entra in sala il buongiorno lo sente e non lo deve leggere dalle labbra di qualcuno o le deve intendere. La Celentano dice che lei è sempre stata professionale e l'ha sempre salutata.

Giulia dice che le capita di trasferire il DISAGIO MENTALE sul corpo se vede uno sguardo che non va e che lei pensi che si riferisca al suo ballo. La Celenatano cerca di farle capire che il problema e suo e non del suo insegnamento.

Giulia vuole arrivare al mercoledì e dire che ha sbagliato è sa per cosa ma non vuole dire che magari poteva provare di provare di più . La Celentano le dice che lei le correzioni gliele fa sempre poi se lei legge dai suoi occhi che non è come dovrebbe essere.... Facendo così lei mette in discussione il suo metodo, ha sentito quello che ha detto.

Lei non ha comportamenti diversi ne con lei e ne con altri. E logico che con i professionisti fa un cero lavoro e con lei ne deve fare un altro. Lei non gli ha mai detto che era brava. Giulia dice alla Celentano che non deve vedere il male dove non c'è e non le deve metter parole in bocca che non ha detto.

La Celentano dice a Giulia che è lei che fa questo è lei che ha detto delle cose che non sono vere. Giulia dice che ha volte le viene detto di guardare come lo fanno Anbeta e Kose lei preferirebbe... La Celentano la interrompe e le dice che fa così con tutti anche con Francesco.

Giulia chiede alla Celentano come mai si stia agitando lei è tranquilla di quello che sta dicendo. Anche la Celentano dice di essere tranquilla è il suo modo di parlare fa sempre così. Giulia dice che ieri quando qualcosa non andava la Celentano la faceva andare avanti e invece quando Anbeta e Kose sbagliavano li fermava e li faceva iniziare da capo.

La Celentano dice che non può paragonare il lavoro che fa con i professionisti con quello che fa con loro se non sa come si lavora non deve parlare, la sta facendo arrabbiare sul serio perché con quel sorrisino che ha. Giulia le dice che ha il sorriso perché si sta arrabbiando e non c'è motivo.

La Celentano dice che il motivo c'è sta mettendo in discussione il suo lavoro e le sta mancando di rispetto. Poi lei quando le dice che si deve concentrare sul Hip Hop le sta dando un consiglio perché ha più esperienza non le sta facendo le previsioni.

Le previsioni gliele fanno gli altri dicendole che avrà un grande futuro e li non si lamenta. Giulia desidera solo un po' di serenità quando prova, vedere il gelo nelle persone che la circondano la fa sta re male. La Celentano le dice che come è così con lei lo è con tutti. Il risultato è diverso ma il lavoro è uguale.

Se Giulia legge nei suoi occhi che il alvoro che fa non le piace non ci può fare niente lei non fa le faccine, per lei l'ambiente è rilassato ma per Giulia non è così



Non faccio in tempo a finire di scrivere il post perché adesso devo fare la diretta vi metto l'ultimo video.

89 Comments:

Marco said...

c' era la pubblicità di striscia la notizia ke diceva: stasera parleremò di amici, e come se ne parleremo. kissà cosa è successo

Marco said...

questa sera guardiamo striscia la notizia

ina said...

la cele e anbeta hanno ragione!!!!giulia è li da 3 mesi e ha rotto un sacco,ma che vuole che la trattino con i guanti??

susy è li dall'inizio e nn si permette di dire la metà delle cose di giulia...si dia una calmata che è gia miracolata ad essere li...ed aver tolto il posto alla TARSITANO che era completa e fisicamente piu dotata di lei,se c'era la tarsitano almeno ste lagne ce le rispamiavano...giulia e brava nell'hip hop ma ormai nn fa piu nemmeno quello!HA ROTTO

Spero vincano i blu ed esca pasqualino dei bianchi...nn mi piace la sua voce enemmeno lui....nn imita nemmeno bene è inutile che sisforzi


Spero sia una serata tranquilla e che diano spazio alle esibizioni

xMARCO:davvero hanno detto qst a strisca???o mamma.......prima del serale chissa cosa avranno da dire!!!li ascoltero stase!

Marco said...

ci sarà qualke scoop oppure qualche inciucio

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , ma io voglio dire , Giulia sei presuntuosa , ritieniti fortunata che sei ad AMICI con ottimi insegnanti , alcuni che sono competenti e altri meno ... Ma cazzo , vorrei essere io al tuo posto , magari nella squadra BLU , segiuta da JURMAN e dalla CELE ... Ma , accontentati , ci sn mille ragazzi che vorrebbero essere al tuo posto e che se lo meritano più di te ...
_______________________

FRANCESCO , parole sante ...
________________________

ANBETA e la CELE sempre saggie , sempre oneste e sempre corrette ... Divcono le cose come stanno ...
_______________________

Nel momento in cui Pakiskifo ha cantato , ho abbassato il volume della televisione ...
________________________

I Bianchi meglio che si stanno zitti ... Hanno paura di perdere ... Pakiskifo , e da questa sera non ti rivedremo mai più ... Ancora JURMAN imiti ... Forse , non hai capito che se JURMAN vuole , ti blocca la carriera ...
_________________________

BLU , I VOSTRI KIT ME LI COMPRO SUBITO ...
_______________________

P.S. QUALCUNO SA LE CANZONI CHE FARANNO ??? QUESTA SERA ??

x said...

Anche oggi solita minestra riscaldata, Celentano pietosa,ripetitiva...
Se invece di perdere ore a parlare
e a farsi vedere aiutasse i ballerini meno bravi non sarebbe meglio ? Vista la sua bravura e la sua carriera strepitosa ,non ha altro di meglio
da fare che cercare di insegnare
a ballerini che reputa scarsi ?
Nei video trasmessi non ha mai fatto belle figura ,chi l'ha mai vista ballare bene ?
Lei che trova difetti fisici in tutti non si e' mai guardata
allo specchio ? Forse e' piu'
adatta al basket.....

Anonimo said...

che patetico francesco...ma sente cosi tanto necessario il bisogno di leccare il sedere alla celentano??giulia sbaglierà anche, ma lui xk si mette in mezzo??se si sta zitto è meglio, di sicuro facendo così non guadagna molti punti... purtroppo mi sa che stasera fanno vincere i blu, e fanno uscire paki...i dispiace un casino, è troppo simpatico... se invece mi dovessi sbagliare e dovessero vincere i miei bianchi, uscirà marta!!! con fuori quella oca i blu diventerebbero quasi sopportabili!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vuoi che pubblichi la carriera di ALESSANDRA CELENTANO ??? Come ho fatto con quella di LUCA JURMAN ??? ...
__________________

Non per qualche cosa , solo per farti capire che le cose che hai detto , caro aledrastico , sono solo una buffonata ... Cerca , e ripeto cerca , di usare la tua materia grigia , ammesso che tu ce l'abbia ...

patty said...

Cartina, ma perchè devi sempre essere così offensiva? Non si sta mettendo in dubbio la tua di carriera e non si sta parlando di un tuo parente o amico...ognuno è libero di esporre le proprie idee e il proprio pensiero...e Aledrastico questo ha fatto

x said...

Francesco,bello senz'anima,farebbe meglio a tacere,e' il classico
lecca lecca, sbaglio o ha 25 anni?
Ormai e' formato come ballerino
e come persona. L'anima ed il cuore o li hai o non li hai,purtroppo per lui non li avra' mai ,quando balla sembra
un tronco.

,,stellin@!! said...

scusate ragazzi nn ho potuto vedere la puntata xkè ero al corso di francese. qualkuno saprebbe dirmi con precisione cosa hanno mandato?? nn ce la faccio ad aspettare il post, sn troppo curiosa, grazie!!!!

x said...

Per cartina4blu

forse se imparassi un po' di educazione e rispettassi le idee di tutti,anche se diverse dalle tue ,faresti una figura migliore di quella che stai facendo.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Aledrastico , nn credevo che per ballare ci volesse il GGGGUORE E l'anima ... Allora se così fosse tutti potremmo farlo ... Anche io ... Poi , siccome ci sono queste cose di base , PAGANINI o LA FRACCI mi vedono e mi dicono :"IL GUORE CE L'HAI , VIENI TI PORTO NEL MIO SPETTACOLO" ... Ma va là ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

E tu sei stato educato nel definire la CELENTANO brutta e che potrebbe fare basket ... E sei stato educato nel definire FRANCESCO un moscio ... Forse lo sarai tu ...

patty said...

Aledrastico lascia perdere che con cartina è tempo sprecato. Continua a fare i tuoi commenti usando l'educazione che hai usato fino ad ora

Anonimo said...

francesco ha 21 anni,proviene da un'accademia di stoccarda e teatri vari,non avrà il cuore delle balleronze bianche ma c'ha talento,tecnica,intelligenza,fisico,estetica,passione,impegno,educazione PUN-TO come dice roberta.
Secondo poi ha risposto al videobox perchè zanforlin gli ha chiesto cosa pensasse della querelle giulia-celentano e lui ha dato un suo parere,che male c'è?se lo fa in maniera educata,senza offendere, non vedo il motivo di agitarsi. Che tifasse per il talento,la danza vera,la celentano e la sua squadra era OVVIO,solo evitava di entrare nelle polemiche.

cmq grandissimi i miei bluetti,ironici e divertentissimi,gli altri sono una mazzata nella balle,di una pesantezza mostruosa,siamo bravi,siamo belli siamo alti siamo fighi uff

pasqualino sembrava più luciano rispoli che jurman ma almeno è ironico dai..

VOTATE BLU COSì VEDREMO CELENTANO E MARIOTTINI BALLARE IL TANGO ihih

ma secondo voi come mai anbeta gli fa sorrisini?eheh c'ha l'occhio lungo la ballerina..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Qulcuno mi dice le canzoni che canteranno ???

x said...

Per cartina4blu

non cercare di sviare, hai pubblicato una risposta offensiva.
Comunque tu resti con le tue certezze ed io con i miei dubbi, ma il mio giudizio su di te non
cambia :ti sei comportata da maleducata.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Non vorrei essere ripetitiva , ma se nessuno risponde , lo devo essere a forza ... Qualcuno sa le canzoni che dovranno cantare ?????

,,stellin@!! said...

scusa tanto cartina ma nn è ke quello ke dici tu è legge. aledrastico ha sl espresso la sua opinione e tutti noi siamo qui per questo. le offese gratuite potresti anzi dovresti risparmiartele. impare a rispettare l' opinione altrui anke se differisce dalla tua. ah e poi scusa ancore ma nn eri tu quella ke definivs grazia un incapace e palma il suo cagnolino?? e adesso te la prendi cn aledrastico xkè ha espresso un suo parere sulla celentano??? ma fammi il piacere...

patty said...

BRAVA STELLINA94

Anonimo said...

...

WALTER said...

MARIA PENSO CHE ABBIA FATTO UNA FIGURACCIA FACENDO RISPONDERE A DUE ALLIEVE DELLA SQUADRA DEI BIANCHI , LA CELENTANO HA FATTO DELLE DICHIARAZIONI ALLA TUA PERSONA E NON ALLE DUE ALLIEVE ,TI AMMIRO COME PRESENTATRICE MA RICORDATI CHE I GIOVANI DI AMICI SONO L'AVVENIRE D'ITALIA E DEVI INSEGNARE LORO IL POSTO CHE A LORO COMPETE . MA NON BASTA FARE ALCUNI BALLI CON KLAIDY PER CONOSCERE LA PROFESSIONALITA' DI UNA PERSONA COME LA CELENTANO CHE DEL BALLO HA FATTO UNA QUESTIONE SERIETA' DI VITA E OLTRE LE ALTRE COSE COMPETENZA DI BALLO PURO .
NON VORREI PENSARE CHE CI SIA UNA QUESTIONE PERSONALE DI PRIMA DONNA

CartinaJurmanina4Blu. said...

Qua , l'unica cosa che si fa bene è infierire contro di me ... Nn posso esprimere una mia opinione personale (OPINIONE OPINABILE , OPINIONE OPINABILE , OPINIONE OPINABILE) che tutti sono pronti ad attaccarmi ... Ma nn so , come siete fatti ... Poi , una altra cosa ... Io ho definito Palam il cane di Grazia , cosa vera e cosa che per me , che dico la MIA , MIA , MIA , MIA VERITA' , vale ... Poi , se non posso dire più quello che penso riguardo alla puntata , riguardo a voi o riguardo a quelli di AMICI , ditelo , così cambio aria ...

patty said...

Cartina tu puoi dire quello che vuoi di chi vuoi ma ti rendi conto che ti sei rivolta ad Aledrastico dandogli del cerebroleso?? QUesta è un'offesa bella e buona che non ha niente a che vedere con lo spirito di questo blog

Anonimo said...

volevo dire inoltre che oggi giulialafintaagnellina ha assunto un atteggiamento veramente maleducato,fossi stata la Cele l'avrei presa a sberle. Nemmeno marco,marta,pasqualino,roberta e vari si sono mai comportati così di fronte un'insegnate,ma rendiamoci conto...
scommetto che la de filippi non interverrà per reguardire la dolce futura vincitrice...
che schifo!Mi domando come gli stessi bianchi accettino tra l'altro questa sovraesposizione della sudetta destinata alla vittoria...

cartina le canzoni sono:
don't cry for me argentina
certe notti
la tua ragazza sempre
with or without you

farfa said...

....CMQ CARTINA NON HA TORTO...X QUANTO RIGUARDA FRA E LA CELE.....COME SI FA A DEFINIRE LA CELE PIETOSA E FRA PATETICO....OVVIAMENTE SIETE MOLTO DI PARTE!!!!!!!!!!BIANCA......+++ PIETOSI E PATETICI DI GIULIA E SUSY VI SFIDO A TROVARNE!!!!!!!!!!!

farfa said...

....CMQ CARTINA NON HA TORTO...X QUANTO RIGUARDA FRA E LA CELE.....COME SI FA A DEFINIRE LA CELE PIETOSA E FRA PATETICO....OVVIAMENTE SIETE MOLTO DI PARTE!!!!!!!!!!BIANCA......+++ PIETOSI E PATETICI DI GIULIA E SUSY VI SFIDO A TROVARNE!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

GRAZIA ILARIOS ... QUALCUNO CHE MI DA DELLE INFORMAZIONI ... SAPEVO DI CERTE NOTTI ... MA NON DELLE ALTRE ... THANKS ...

patty said...

Farfa, va a rileggerti i commenti riservati ai bianchi e poi ne riparliamo

,,stellin@!! said...

ma xkè dovete sempre fraintedere tutto?? cartina io nn ho nulla contro di te, nemmeno ti conosco!!
quello ke ho detto è ke qui TUTTI (quindi anke tu) siamo x esprimere la nostra opinione. l' unica cosa ke ti ho "rimproverato" è ke, anke se nn condividi, devi rispettare le opinioni altrui, ma tu cm tutti mi sn riferita xkè in quel caso tu avevi attaccato aledrastico sulla celentano. Chiaro?? mi auguro di si!!! CIAO CIAO!!!

RoRo said...

Buon pomeriggio. Ieri sera guardando sky ho visto un ennesimo confessionale del trio blu canterino che mancava nuovamente di rispetto alla Di Michele. Mi ha dato fastidio Marta (perchè aveva voluto chiedere scusa e poi si comporta allo stesso modo non appena ne ha la possibilità), ma soprattutto che lo abbiano mandato in onda.Inizio ad odiare gli autori. Per la prima volta stasera non guarderò Amici con affetto, ma perchè non posso non guardarlo. Che tristezza!
x Patrizia
Come andiamo? Un abbraccio!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Frafa ... Finalmente ha capito da che base è venuto tutto il mio impeto ... Nn si può dire della CELE che è pietosa , anche perchè nn si conosce nel privato e soprattutto non si conosce come è fatta lei ... La stessa cosa , vale per , FRANCESCO ...

Anonimo said...

...

patty said...

RoRO bene grazie e tu? Sto cercando di far moderare i toni a questi fanciulli ma è un'impresa tu cosa ne pensi?

Cartina ma il privato della cele cosa c'entra?

RoRo said...

Sono al lavoro e quindi non ho visto il pomeridiano, ma se anche Giulia ha mancato di rispetto il mio sconforto aumenta! E non ditemi di consolarmi con X factor perchè ne ho visto poco, ma mi è bastato....

CartinaJurmanina4Blu. said...

C'entra ... Perchè , noi , siamo abituati a vedere i professori di AMICI per come li vediamo ... Questi professori , o alcuni pseudotali , npon li conosciamo come sono a casa , con il marito , con il figlio , con la madre o con , semplicemente , con una amica ...
_______________________

Anonimo said...

guarda roro sui tagli autorali fidati che ai bianchi ne hanno censurati molti di quelli che abbiamo visto su live.Tipo quelle con grazia della settimana scorsa...fidati che i tagli e il montaggio è tutto a vostro favore(anche la querelle giuali-cele)almeno che avete tutti dalla vostra parte ammettetelo vi prego..

patty said...

RoRO dimenticavo per favore scrivi tu il post della puntata di stasera...sarà sicuramente un compito triste visto che i nostri preferiti perderanno ma tu sei così fantasticamente di parte che mi addolcirai la pillola

patty said...

Si dai roro ammettiamolo e facciamola finita...

patty said...

Cartina sinceramente rinuncio a capirti
CIao e buona serata

Unknown said...

ragazzi io quest'anno non tifo una squadra di preciso..sn mlt indecisa quindi non sono di nessuna parte però penso che giulia abbia ragione ma penso anche che,sempre con questi discorsi, mi sono proprio rotta..la celentano non ti può vedere.. RASSEGNATI! cosa ti interessa??.. boh..penso che francesco abbia capito male e ke giulia non voglia mettere le mani avanti...xò mi ha proprio scocciata con questi discorsi..ha rotto!!!!!!
cmq anbeta dimostra ogni volta di + quanto è antipatica e fredda..dice solo buongiorno e neanke ad alta voce..mamma mia..e poi un pò + di allegria cavolo!!!!!!!!!!
sembra una morta in tutti i sensi..anche in faccia..
ma cmq..

da persona obbiettiva..sentendo i nomi che i ragazzi pensano di fare..dico, x qst mercoledì, forza blu! dato che se vincono i bianki se ne va CASSANDRA!!!! invece se vincono i blu finalmente il ridicolo PASQUALINO..finchè le imitazioni ti riescono bene allora falle ma..Jurman proprio non lo sai imitare!!!!!!! ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiii..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ad X Factor , per lo meno , ci sono i veri ARTISTI , quelli che hanno una voce da paura e quelli che hanno rispetto verso gli altri ... X Factor è un bel programma e da lì si creano ARTISTI , come LEONA LEWIS ... Poi , lì si da spazio alle esibizioni e alle emozioni e ci sono due grandi professionisti MORGAN e MARA MAIONCHI che capiscono di buona musica ... Poi c'è la SUPERSIMO che , seppur non conoscendo quasi nulla di musica in una sua intervista ho capito che ha grandissimi gusti musicali , e quindi si può definire anche un poco competente ... E poi c'è il conduttore che , seppur non è uscito ancora il suo vero talento , è cresciuto in una famiglia di grandi come ROBY FACCHINETTI ed è cresciuto insieme al gruppo più famoso italiano : I POOH ... Insomma è cresciuto a pane e MUSICA ...

RoRo said...

Ho notato anch'io che cartina è sempre un po' aggressiva e con toni battaglieri. L'abbiamo detto tante volte, non si può e non si deve pensare tutti allo stesso modo, si esprime la propria opinione in funzione di come "leggiamo" quello che ci "filtrano" gli autori e se parteggiamo per i bianchi o per i blu il punto di vista cambia. Se Tizio dice una stupidaggine, secondo il mio punto di vista, preferisco dirgli che non sono d'accordo e motivare, non dire un'altra stupidaggine.....nel senso buono del termine, naturalmente.

patty said...

BeH dato che io sarò a soffrire da un'altra parte buona serata e buoni AMICI a tutti.

patty said...

Ah dimenticavo, complimenti a Celi e Aria, non avevo dubbi che i commenti scelti sarebbero stati i vostri!!!!

RoRo said...

x Ilarios
Non mi interessa dire se siano i bianchi o i blu ad essere i più maleducati, in questo momento, ma il fatto che non ci sia una scelta editoriale, si direbbe se lavorassimo in un giornale, a salvaguardare l'educazione, il rispetto di tale valore. Per me è assurdo!!!!!!

,,stellin@!! said...

cartina mi dispiace dirtelo ma nn hai capito nulla!!! (e nn prenderla cm un' offesa xkè nn lo è).

lallie said...

Ciao a tutti!
Non ho potuto vedere la puntata, che però ho prontamente registrato...
Anche se non conosco le dinamiche di oggi, difficilmente posso credere che a chi sostiene che Franesco sia leccac...e patetico...No, ragazzi! Se c'è uno che è al di fuori del casino di quest'anno è prorpio lui!
Francesco je t'aimeeeeee!!!! *____*

cartina4ever said...

GIULIA NON SI SOPPORTA +!!!!!!!
noiosa a morte!!!!e basta!!!!!!!!
vale così anche x la celentano,anche se la stimo come insegnante!!!!!!!
I BLU MITICI COME SEMPRE!!!!!!!MI FANNO SEMPRE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!i bianchi che copiano il nostro "amici shopping"!!!!!!!!!!ridicoli!!!!!!!!!!
QUESTA SERA DEVONO VINCERE I BLU!!!!!!ASSOLUTAMENTE!NO ONE YES TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BLUETTINA E CARTINA4EVER!!

cartina4ever said...

guardate cosa ho trovato nel riassunto di sky vivo!!!!!!!!



Comunque Roberta poco prima di andare in nello studio a provare il musical, era sdraiata nel letto con pasqualino e diceva a quest'ultimo che più tardi dovevano provare il discorso da fare in diretta stasera contro Marco, in merito alla scelta della canzone che Pasqualino sarà costretto a fare, dicendogli anche che lei non vorrebbe intervenire per non apparire come la prezzemolina.
Cioè adesso si preparano pure i discorsi da fare???

complimenti SBIADITI BLU 4EVER

lallie said...

Riguardo al servizio di Striscia di stasera...chissà, magari è la famosa "vendetta" della Celentano nei confronti di Maria, fatta in modo simpatico e ironico, ovvio...
Ai posteri l'ardua sentenza....

Unknown said...

ciao a tutti! e ciao patrizia!
oggi nn ho avuto modo di vedere la puntata...ho letto qualche commento qua e là ma sinceramente nn ci ho capito molto! nn è che c'è qualcuno che può fare un riassunto...obbiettivo!

lallie said...

Oppure...faranno una sorta di confronto Amici-Xfactor...mah...

,,stellin@!! said...

ragazzi ma secondo me il nostro marco avrà frainteso xkè, se ci avete mai fatto caso, molto spesso nella pubblicità di striscia dicono amici (riferendosi ai telespettatori) e poi elencano i servizi ke manderanno... poi nn so eh la mia è sl 1 supposizione!! cmq io sn curiosa e stasera mi vedo striscia!!! CIAO!!!

Bijou said...

ciao raga, io oggi non ho visto la puntata del pomeridiano...non cè qualcuno che potrebbe farmi una piccola sintesi? grazie...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora , siccome ieri Giulia si è lamentata del fatto che ANBETA la trattasse con molta insufficienza e che la CELE non faceva a lei i giusti controlli , oggi la stessa ANBETA e la CELE hanno risposto a tutto questo ... Dicendo che loro danno il tempo necessario a tutti e che trattano tutti allo stesso modo ...
_______________________

FRANCESCO , nel confessionale BLU , ha detto che lui è d'accordo al 100% con quello che dice la CELE e in più ha dettoc he lui con ANBETA si trova bene e che lei è molto educata ...
______________________

La CELE e Giulia hanno avuto una bella discussione sulle sue dichiarazioni e sul fatto che volesse delle ore in più e anche sul fatto che Giulia ha detto che voleva fare lezione con Rita ...
____________________

Pakinoia ha cantato il suo inedito , ma io per non farmi rovbinare l'udito , ho messo il muto ...
________________________

Le varie strategie sia dei BLU che dei Bianchi ... I BLU hanno proposto di vendere un KIT della sfida e i Bianchi , invece , hanno continuato a scherzare a JURMAN ...

@NN@ said...

ciau a tutti nn e k potresti dirmi k e successo oggi k così sta sera capisco un po k succede???

Bijou said...

ah ok, thank you. niente di molto interessante...vedremo stasera al serale. ah come sono curiosa di sentir cantare il pezzo a squadre con i prof di canto!!! hehe...W I BLU (che stasera vincono)...bye bye

*IaIa* said...

Giulia secondo me ha semplicemente sbagliato a non dire 8 o a non accorgersi, non so) che quello che sntiva erano sensazioni sue, ma che magari percepiva lei perchè era un'pò agitata, un'pò nervosa..che ne so io. Non facendolo è passata per maleducata.
C'è da dire che però anche Anbeta ha travisato tutto il discorso di Giulia quando ha detto "devo cambiare il mio modo di essere per Giulia forse?" . Non mi risulta che la ragazzina glielo avesse mai chiesto!

Francesco sempre educate e pacato: mi è piaciuto soprattutto perchè nel suo discorso ha usato spesso l'espressione "mi sembra" e ha detto "non vorrei dire questa parola, ma mi sembra un giustificarsi..", perchè a differenza di TUTTI gli altri ragazzi mi ha dato l'impressione di parlare di quello che gli era arrivato sottointendendo comunque che poteva aver interpretato male il discorso di Giulia, o che l'intento della ragazza fosse un altro, e comunque è stto molto gentile e pacato.Bravo!

Riguardo a parodie/scherzi/imitazioni/commenti maligni sull'avversario da parte di tutte e due le squadre dico sempre la stessa cosa: è una competizione, è inevitabile che finisca così. Si parla spesso di rispetto verso l'avversario e di sportività ma poi, e non parlo di amici ma della vita reale in genere, quando si è coinvolti ci si fa prendere da mille cose e ci si dimentica sia del rispetto che della sportività (è un discorso generale, ovviamente).

Ah, comunque le ossa di alessandra mi fanno impressione. Non è cattiveria, o commento negativo, però soprtattutto quelle sulle spalle (scusate sono negata nei nomi di ossa e muscoli!) mi fanno impressione...


Ciao!

x said...

Sky vivo trasmette spesso immagini di Marco e Francesco fuori dalla casa mentre fumano.
Premesso che ognuno e' libero di fare quello che vuole,ma che anche i danni del fumo sono noti ,mi stupisce il fatto che Jurman , così attento alla salute psico-fisica dei suoi allievi, non li convinca a smettere.
Non credo proprio che non lo sappia...

Bijou said...

Marco e Francesco fumano???!!! Ci mancava pure questa...va beh, peggio per loro, che vi devo dire...mi dispiace un pò per Marco che di sicuro alla voce non gli fa bene, speriamo lo capisca

*IaIa* said...

@ lallie
Secondo me è molto probabile un confronto xFactor/amici x striscia..

Comuqnue riguardo a xFactor, a me piace molto come programma, soprattutto perchè lì si canta e basta, non ci sono polemiche inutili e siparietti stupidi...
Però Morgan a me proprio non mi va giù! Sarà che io odiavo i Bluvertigo, ma non mi va giù...poi dove va con quei capelli..:):):):):)

*IaIa* said...

@ aledrastico
Ah ecco perchè marco ha la voce rauca...adesso si spiega tutto!!!!!

STO SCHERZANDO, STO SCHERZANDO, tranqulli!!!!!Però di certo non gli fa bene alla voce...

Bijou said...

Beh sono d'accordo per il fatto delle polemiche che sorgono in un programma...però penso che se Amici non avesse anche discussioni/dibattiti/liti/diffide...non avrebbe tutti gli ascolti che ha...sì, naturalmente sono meglio le esibizioni, ovvio! :-)

Giogio said...

Allora!!!! attenzione , attenzione!

16:15 - in onda la 356849 puntata della fiction Santa Giulia e i suoi insegnanti! Dunque, la puntata di oggi e' piena di novita' : l'insegnante Celentano risponde alle accuse e alle varie affermazioni della nostra protagonista Santa Giulia! ( e non dite per favore che l'avete gia' visto). E una puntata fresca e piena di novita'. Va precisato che Celentano fa benissimo il suo compito assieme ad Ambeta, zittiscono la nostra povera Santa Giulia in modo professionale e deciso. Come se non bastasse la lezione di vita della maestra Celentano viene ripetuta faccia a faccia a Santa Giulia in aula. La nostra Giulia, ingrassata di altri 6 kili cerca di difendersi ma la maestra Celentano non cede e ridicolizza le uscite poco felici di Santa Giulia.

Fine primo tempo!

Secondo tempo: ahhh solite cavolate, noiose ed insignificanti: hanno fatto vedere , come se qualcuno gli avessi mai chiesto, i ragazzi di amici e le loro preparazioni. Fortunatamente e; durato poco.

Paky ha fatto un ultimo tentativo di mettersi in vista con speranza di essere preso almeno nella trasmissione "La sai l;ultima?".

Salsetta stava buono buono...in vista del serale....

Il cervellone assieme a Massimo Boldi non smettevano di imitare Jurman...dicendo Good Luck alla squadra blu...aaaa PAky, Jurman avra' anche detto "good luck" ma a te ti spetta Adios.....

La mossa perdende e' stata anche quella di Susy ha sopravalutato la sua posizione....stasera esce lei seocondo me....non ha voluto fare la brava ed e' andata dietro la Santa Giulia ma non ha capito che sono nelle situazioni ben diverse. Tra lei e Giulia la commissione non pensera due volte a scegliere la Santa Giulia.

I bluettini sono allegri ...fortunatamente....si e; visto che stamane non c;era MArco erano tutti tristi...hanno fatto l;autopromozione...carina...

forza blu stasera....anche se non nessuna voglia di rivedere certe faccie...

Giogio said...

x Marco

non ti aggitare troppo, lo scoop di striscia sara' una 10000 cavolata ( tipo che "stasera canteranno i ragazzi di amici con i loro insegnanti" ) giusto per ricordale alla gente di guardare la trasmissione e suscitare un'ulteriore interesse.

Va detto che fumano anche Salsetta e Susy!

Bijou said...

x giogio
bel commento, interessante la 356849° puntata di Santa Giulia! :-) cmq per me esce Paky...ciao

Marco said...

i blu stanno strizzando il .... . hanno una strapaura di perdere!

Marco said...

per me oggi come ho gia scritto esce giuseppe (purtroppo)

Anonimo said...

dei bianchi fumano giulia,susy e salsetta. dei blu marc e francesco,molto sporadicamente le donzelle...

Bijou said...

x ilariaros
scusa se non ho capito ma in che senso "molto sporadicamente le donzelle"?

aria said...

cavolo nn mi ero accorta di essere stata pubblicata... Se nn avessi letto il commento di Patty davvero mi sarebbe sfuggito.. Sono dovuta tornare indietro per accertarmi.

Grazie Guida tv, proprio nn me l'aspettavo, dico una marea di scemenze giusto per sdrammatizzare un po'(nonostante sia sempre di parte)che mai avrei pensato di essere recensita pubblicamente.


Grazie a Pat x i complimenti..

sono proprio basita!

fio said...

Marco Carta non dovrebbe fumare perchè è asmatico,Jurman glielo avrà detto 10.000 volte.I ragazzi non danno mai retta,inotre sono chiusi in casetta da troppo tempo per cui fuma anche per noia,stress o altro.
la puntata di oggi è stata come al solito noiosa eccetto il momento del videobox dei blu

aria said...

ops sono cosi' emozionata che ho sbagliato nei ringraziamenti!!!

Grazie Mary

Bijou said...

cmq tutti scemi 'sti qua che fumano eh...sinceramnete non pensavo che fossero così tanti (i cantanti poi, credono che gli faccia bene?!)...va beh che si annoieranno a non fare niente...poveri...tutte balle, che si mettano a scrivere una canzone o che si impegnino un pò di più!!!

Anonimo said...

bijou nel senso che marta e cassandra fumano poco,qualche tiro ogni tanto,marco fuma molto ma francesco è una ciminiera!!!!mamma quanto fuma lui...

Anonimo said...

raga ma anche i ballerini non dovrebbero,eppure susy,giulia,francesco e gannro fumano UN CASINO!!!roberta,cassa pasqualino e marta pochissimo o niente.
salsetta e marco parecchio

aria said...

sai ilarios l'ho notato anche io questo pomeriggio, mentre giocava a carte fuori nn so quante ne abbia fumate. Ma questo il fiato x ballare come lo trova?

Pero'effettivamente e' la loro valvola di scarico ora, speriamo che una volta fuori diminuiscano drasticamente.

Bijou said...

ah ok...i nin ben...çiaup di un Francy...bon vonde va (eh suona meglio in dialetto, sono friulana io, anzi carnica, precisiamo)...mandi mandi

aria said...

Ragazzi buona visione, al di la' di chi vincera' il mio augurio e' che vinca lo spettacolo, e che tutti riescano a dimostrare davvero quanto valgono.

Poche polemiche(cosa improbabile)

Molte belle esibizioni


Ovviamente per noi blu sarebbe bello recuperare la parita', quindi speriamo di riuscire ad ottenerla..

Bijou said...

sono d'accordo con Aria...ok ciao...adesso che so 'sta cosa però sono un pò inca con Marco...va beh dai...buon serale a tutti e speriamo vincano i BLU! ciaooo

echse said...

ma state guardando striscia?

aria said...

AHAHAHHAHAHAHAAH

celinaccia said...

tesori miei!!!!!!!!!!!!!ci sono per fortuna!hanno messo il post della diretta!venite lì!ciao!!!!!!!!!

mary said...

Per Aria
di niente mi ha fatto morir dal ridere.... Brava. :D

fio said...

Hanno vinto i Blu e.....colpo di scena è uscito Giuseppe sacrificato per salvare Giulia.
Fino a che punto arriverà la produzione per far arrivare Giulia fino in fondo?
Non può uscire la protagonista del romanzo!

Silvana said...

Premetto che sono mamma di tre figli e guardo Amici con mia figlia che ha quattordici anni anni, seguo questo programma e non ho preferenze per nessuno se non per chi è più bravo. Però ho da dire una cosa ai Blu.
Marco e Marta sono dei ragazzi piuttosto maleducati e credono di poter prendere in giro persone più grandi di loro (mi riferisco al pomeridiano di sabato 15.03) Marta a quella signora l'ha risposta maleducatamente e deridendola insieme a Marco continuamente.
Penso che in questa Scuola dovrebbe primeggiare innanzitutto l'educazione.
Marco ho da dirti che quando canti non hai espressione e la tua voce è sempre la stessa, mi sembra una cantilena, praticamente sei statico! I voti che ricevi probabilmente saranno per il tuo visino, ma niente di più!
Potresti dirmi che non capisco niente, ma ti rispondo che da persona incompetente (come lo sei tu e la Marta) avverto questa cosa.
Voi vi siete permessi di giudicare la Sig.ra De Michele, ma avete ancora tanto da imparare, purtroppo in voi c'è tanta vanità e pochissima umiltà.
Se fossi stata la De Michele e il Prof. Palma avrei chiesto la vostra espulsione, per dare una volta per tutte un esempio di educazione.
Cassandra tu hai detto che Susy faceva le sceneggiate napoletane, io da buona napoletana ti rispondo che si fanno qui a Napoli le sceneggiate, è vero, ma non si gioca sulla pelle di nessuno.
Prendete esempio da Francesco che è un ragazzo obiettivo, educatissimo, xchè anche se ribatte i prof. lo fa sempre educatamente.
Prof. Celentanto e l'altro prof. che non ricordo il nome, Vi chiederei di non essere offensivi nei confronti di Susy e Giulia, in fondo sono ragazze con un piccolo sogno ora che si avveri o no, questo si vedrà in futuro.
Comunque auguro a tutti i ragazzi un buon prosieguo.
Silvana

WALTER said...

CARISSIMA SILVANA : NON CREDO CHE IL TUTTO SIA FARINA DEL LORO SACCO , RICORDIAMOCI I PRIMI STAGE DI AMICI , RAGAZZI EDUCATI RISPETTOSI , OFFESI IN CATTIVO MODO DA PARTE DEL PUBBLICO, OTTIMI STUDENTI , VOLENTEROSI , UN CHICCO CHE DAVA SEVERE PUNIZIONI ., MARIA CHE AVEVA UNA BUONA PAROLA PER TUTTI . QUESTO NON SI VERIFICA PIU', ANCH'IO NON ACCETTO QUESTE PRESE DI POSIZIONE DI CATTIVA EDUCAZIONE ,PER ME BASTA SENTIRLI E VEDERLI MI SI APRE IL CUORE , CHE SIANO DIVENTATI STRUMENTI PER AUMENTARE LO SHARE ? QUESTO E' IL MIO PENSIERO .CHE CI SIA RIVALITA' DAL PUNTO PROFESSIONALE DA PARTE DEI PROF? PENSO CHE SIA EVIDENTE . IO MI CHIEDO PERCHE QUANDO HANNO CANTATO I BLU IN CORO COL MAESTRO YURMAN :BELLISSIMO SOTTOFONDO , QUANDO HANNO CANTATO I BIANCHI SUBITO ARTICOLO 21 , COSA LE FA PENSARE '?
LA FIGURA DI PLATINET CHE IN UN CERTO SENSO QUASI PLAGIA I RISULTATI DELLE VOTAZIONI , COSA NE PENSA . RICORDIAMOCI NOI ADULTI CHE QUESTI RAGAZZI SONO L?AVVENIRE D'ITALIA E BISOGNA AIUTARLI EDUCARE E NON RENDERLI FEROCI COME
ALCUNE SPECIE DI ANIMALI , QUESTO E' IL MIO PENSIERO . PURTROPPO LA COMPETIZIONE DEI PROF HA DATO CAMPO LIBERO ALLA LIBERTA' DI PAROLA DEI GIOVANI DI AMICI , E SE NON SI PONE RIMEDIO A QUESTO GLI SCONFITTI SIAMO NOI ED I RAGAZZI
CIAO WALTER