giovedì 27 marzo 2008

Serale di ieri . puntata riuscita male , falsata o pilotata?


Buona sera a tutti , vista la puntata di ieri sera abbastanza ricca di colpi di scena ho deciso di esaminarla e di fare luce su alcuni punti fondamentali che hanno reso la serata poco comprensibile sotto molti aspetti che potrebbero o (possono) farla sembrare falsata o pilotata per qual dir si voglia.

VOTI AI RAGAZZI
: "BIANCHI"

Roberta : 7 (brava ma non al top delle sue performance)
Susy : 7.5 (bravissima nel musical , veramente una scoperta)
Pasqualino : 6.5 (bravo nel canto , bravo anche nel musical )

Media di squadra : 7

VOTI AI RAGAZZI : "BLU"

Marco : 5.5 (esibizione niente male ma farebbe bene a tenere la bocca chiusa)
Marta : 6 (esibizione buona e gradevole , meno acida del solito)
Francesco : 7.5 (finalmente si è sciolto o per lo meno ci prova , bravo!)
Cassandra :7.5 (esibizioni fatte bene , molto bene , peccato avrebbe potuto dare ancora molto al programma)

media di squadra : 6.75



COMMENTO ALLA VITTORIA BIANCA
la vittoria è stata meritata ma non pulita al 100% , essendo fan bianco devo sottolineare per forza la non chiarezza autoriale nel definire o meglio nell 'avissare che la nona prova sarebbe stata l'ultima.
Nessuno si sarebbe aspettato che con 25 minuti di tempo ancora a disposizione non ci fossero state più prove. Per forza c'era qualcosa sotto.
La percentuale irrisoria che ha dato la vittoria ai bianchi 51% a 49% nel caso di una decima sfida sarebbe potuta restare a favore bianco o diventare a favore dei blu , quindi sotto c'è una vittoria premeditata dei bianchi.


COMMENTO ALL' ELIMINAZIONE DI CASSANDRA

Eliminazione non meritata anche se sotto certi punti di vista quasi annunciata.
La colpa della sua eliminazione non può essere data a Susy o a pasqualino perché loro in qualche modo iniziano a sperare un'ipotetica vittoria quindi il loro ragionamento è stato lo stesso dei blu nel caso di giuseppe ( meglio marta che cassandra in finale più papabile alla vittoria della prima).

L'unica colpa è attribuibile alla commissione che nonostante il 4 posto (quindi non salva per un pelo , caso molto simile a quello di simo) ha deciso di non salvarla . Ed è quì che casca l'asino : Chi non ha salvato cassandra? O per lo più centra Zanfo con sua eliminazione?. Restando nel primo caso Secondo me tutti e 3 i prof di canto l'hanno salvata anche perchè non avrebbero avuto motivo di non farlo , i 4 di danza non l'hanno salvata , rimangono i 3 di recitazione e il personal trainer.

ELIMINAZIONE PROGRAMMATA?

Questo secondo me è il caso di eliminazione più programmato nella storia di amici. Tornando indietro allo scorso lunedì nonché giorno di pasquetta , i superstiti blu stavano provando il nuovo musical per la prossima settimana "dirty dancing" e il caso volle che la parte di protagonista fosse affidato a marta. Quì possiamo vedere un scelta pulita o maligna da parte della mari. Infatti se vediamo la questione in modo pulito viene spontaneo da dire . Marta non HA mai avuto una parte da protagonista quindi diamole la . Sotto l'aspetto maligno invece vediamo la Mari che dice a steve : Ho dato la parte di protagonista a Marta perchè non sappiamo se Cassandra ci sarà , cioè non sappiamo chi uscirà la prossima settimana.

COMMENTO ALL'ABBRACCIO FRA CASSY E ROBERTA
L'ascia di guerra è già stata sepolta , per una volta l'amicizia è riuscita a scavalcare gli rvm di zanfo & co. L'unico cruccio che non riuscirò mai a togliermi dalla testa sarebbe stato quello di vedere cassandra e roberta in squadra insieme.



VOTO FINALE ALLA SERATA :
esibizioni 7
+ astensione da polemica 8
+ chiarezza della serata 5
+ eliminazione cassandra 3
--------------------------------
= voto finale 5 non sufficiente

75 Comments:

yeuuch said...

Anche secondo me i professori di canto in toto hanno salvato Cassandra.
La apprezzavano molto anche Grazie e Fabrizio.
Sicuramente quelli di recitazione (non so quali esattamente) hanno preferito salvare Marta.
Ma perchè? spiegatemelo voi, grazie!
E non ditemi che Marta è più completa perchè questa "regola", ad Amici, se la sono scordata tutti già da un pezzo....

Anonimo said...

credo che le puntate siano tutte pilotate,non solo questa...ormai ci ho fatto l'abitudine!! ero certa che ieri avrebbero fatto vincere i bianchi x ristabilire un equilibrio tra le squadre, ed ero anche sicura (come avevo scritto in un commento) che sarebbe stata cassandra a uscire, e non marta, perchè quest ultima fa più "notizia", mentre cassandra era diventata, senza offesa, la più insignificante per il corso del programma. gli autori vogliono in finale la grande sfida roberta/marta...quanto ci scommettete??

patty said...

Anche perchè se ricordate bene Grazia la settimana scorsa ha dichiarato di aver apprezzato molto l'esibizione di Cassandra, si anch'io penso che la sua uscita sia da attribuire ai voti degli insegnanti di danza per favorire Francesco e Susy

Unknown said...

marta è impossibile che arrivi in finale!!!
le puntate sono pilotate al 70%....prendono dal televoto quelli salvi e il resto lo decidono loro....quindi dubito che marta possa arrivare in finale....a meno che le prossime due le vincano i blu(quasi impossibile)....
Scusate una curiosità...chi è il produttore x cassandra?si sa qualcosa??cm dire...il talento è premiato fuori da amici...non mi stupirei di sentire che giulia è gia da qualche parte a dare spettacolo!!!è stata sacrificata dagli autori che tanto la amavano per dare un minimo di credibilità al programma...
ultima cosa....ma quanto mi piace il nuovo opinionista di canto.....è obbiettivo allo stato puro...ci voleva....

fio said...

x dare 87xx
se vogliamo parlare di sacrificio allora parliamo di Simonetta o di Giuseppe,sacrificati appunto dalla commissione per salvare Giulia.
OH NO?

crazy said...

ma chi scrive questi articoli?il 5.5 a marco è davvero ridicolo, soprattutto dopo che ha ricevuto complimenti da tutti, i tuoi articoli comunque fanno quasi sempre cagare scusa se te lo dico

klark said...

Mi sembra che sotto i miei articoli c'è un nick : klark , quindi ecco chi scrive questi articoli così orribili. Per il resto non spreco neache tempo a commentare , basta che si tocca il santo paper e subito si scatta :P

baciodiparma said...

Il 5.5 che hai dato a Marco mi sembra fuori luogo. Ha cantato benissimo ieri e meritava di più moolto di più. E ha detto 2 parole in croce.

Klark non si tratta di santo paper. Il tuo articolo è molto interessante ma, anche se rimane una tua opinione, siccome il post è fatto in un certo modo (soprattutto curato) merita un'obbiettività maggiore.

Aldilà delle simpatie o meno

matapple said...

sn d'accordo cn qll scritto nell'articolo...
ke ne dite di inviare una bella e-mail a striscia la notizia?

sky said...

molto imparziale devo dire...
cm s fa a dare a marco 5.5 e a roberta 7?daii!OGGETTIVITà x favore!

klark said...

il 5.5 che ho dato a marco scaturisce da una serie di considerazioni : 1) il modo in cui ha cantato , direi ababstanza bene da 6 ma il suo comportamento lascia desiderare , in particolar modo alla fine della puntata quando ha finto di stare male x l'uscita di cassandra x poi 2 minuti dopo esultare x il suo prima posto in classifica .

MAGICAEMY said...

Io mi sono sempre chiesta una domanda ma io vedo Francesco ballare e vedo un ballerino però ci sono dei punti che nn quadrano riguardo il televoto, non vorrei pensare che siano trucati (come molte persone pensano, e spero nn sia così perchè veramente sarebbe una cosa indegna soprattutto nei confronti degli allievi)
Nella puntata di ieri sera 26/03/08
Garrison nella sua coreografia ha detto pubblicamente Bravo Francesco! mentre con Susy invece gli ha detto che non è stata brava poichè c'erano state tante imperfezioni.
Ovviamante anche altri professori erano d'accordo con lui. A parer mio i voti dei professori valgono tanto, ma come per magia vince Susy e così anche IN TUTTE LE altre coreografie
Puntata del 19/03/08
le stesse parole le dice Steve per la sua coreografia, quindi ok per Francesco, ko per Susy.
Ma la gente da casa cosa vota:
a) la bravura e quindi l'impegno
b) solo la simpatia
perchè io vedo Francesco che nonostante tutti gli dicano Bravo ma perde sempre.

betty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
betty said...

ma scherziamo????????
Marco 5.5????????
Ma chi li dà sti voti?
Un incompetente di musica e soprattutto con totale mancanza di sensibilità artistica.
Sono allibita dal fatto che ci sia gente così poco proprizia alla buona musica.

colorado said...

no ma poi fa ridere la motivazione...xchè marco era felice del suo 1°posto ed allora diamogli 5.5..ma siiiii...ahahahahaha!ma x favore...tra 3settimane il programma è finito cosa devono fare strapparsi i capelli x l'uscita di una compagna che tra l'altro era felice anch'essa x la 1à posiz del compagno...?mah questi assurdità proprio non le capisco...almeno appigliatevi a qualcosa di più serio e non a queste cazzate da bambini fanatici di 5 anni..!

crazy! said...

PER KLARK

scusa x il termine forse ho esagerato, però noto sempre che i tuoi articoli mancano di obiettività, c sta che tifi bianco, nulla da dire, ho citato Marco perchè dargli 5.5 nell'esibizione più bella che ha fatto nel serale è ridicolo, perchè non ammetti che è stato bravo?è stato elogiato da tutti, poi anche il 7 a Susy.. è vero è stata molto brava nel musical, ma nn puoi tralasciare le esibizioni d ballo.. erano proprio scarse (escluso l'hip hop ke era gradevole)
tifa chi vuoi, ma sii obiettivo (Roberta 7?è stata criticata anche dai suoi insegnanti xke mercoledi nn era al meglio),spero che ci rifletti su senza prenderla male

Unknown said...

M DISP MA NN SN D'ACCORDO CN IL 5,5 DI MARCO!!!!!!!!!!!!ASSOLUTAMENTEEE....HA CANTATO BENISSIMO..MOLTO MEGLIO D ROBERTA L'HANNO DETTO TUTTI...SMETTETELA D DIRE CAZZATE SU MARCO SIETE SOLO INVIDIOSI...FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Anonimo said...

eh????????????????????????????? marco 5.5???????????????????????? uno skerzo vero????????????? marco si merita un 9 pieno (cn tutto il 10) sia x il comportamento di merc sera sia x come ha cantato battendo roberta---ha emozionato davvero...poi l'ha dedicata alla mamma e si vede ke l'ha cantata con il cuore!!! vai marco continua a farci seognare!!!!!!!!!!! w marcooooooooooooooooooooooooooooooooo

MAGICAEMY said...

chi meriterebbe di vincere è Francesco per 3 motivi
1) non ha mai partlato male di nessuno, anzi....
2) si è sempre impegnato più di tutti specialmente da quando è rimasto l'unico ballerino
3) IMPORTANTE, non ha mai mancato di rispetto ai professori

BRAVO FRANCESCO!!!!!

MAGICAEMY said...

PER LA PROF.SSA GRAZIE DI MICHELE, ovvero colei che si crede il supremo!
Possibile che non si rende conto di quanto è stata e continua ad essere spietata nei confronti di Marco che da quando era bambino ha perso i genitori, perchè una volta ogni tanto non sta zita, anche perchè così forse non lo ma ma si rende ancora più antipatica. MARIA DE DILIPPI DOVREBBE MANDARE FUORI FUORI FUORI un'insegnate come lei se così possiamo chiamarla.

MAGICAEMY said...

LA PUNTATA DI MERCOLEDì 2 APRILE è STATA SCANDALOSA!!!!!! LA GENTE HA VERAMENTE VOTATO PER SUSY E NON CRISTINA PER COME HA BALLATO!!!!!!!!!! MA DICO SIETE PAZZI...... CRISTINA è 1000 VOLTE MEGLIO!!! AD AMICI NON VINCE IL MIGLIORE MA IL PIU' FURBO (Pasqualino), PIAGNUCOLONE (come Roberta) e LECCHINO (come Susy)
W FRANCESCO E MARCO, e comunque parlate e parlate di Marco ma se lui è così e anche perchè purtroppo ha perso entrambi i genitori e questo suo carattere è una forma di autodifesa.... AMICI NON è UNA SCUOLA MA UN'IMBROGLIO SUL TELEVOTO.. FUORI PASQUALINO E SUSY

MAGICAEMY said...

IO VORREI TANTO, CRETEMI, CHE ALMENO PER QUESTE DUE ULTIME PUNTATE DEL SERALE, LA GENTE DA CASA VOTI IL MIGLIORE, MA NN INTENDO IL MIGLIOR SORRISO ECC....INTENDO COLUI CHE DALL'INIZIO SI è SEMPRE PREDISPOSTO VERSO TUTTI E TUTTO, NON HA MAI PARLATO MALE DI NESSUNO, NONOSTANTE LE CRITICHE HA PORTATO RISPETTO AI PROFESSORI.
SE AVETE GIA' IN MENTE CHI RISPECCHIA QUESTE QUALITA' ALLORA DEVE VINCERE!! QUEST'ANNO C'è STATA TROPPA MALEDUCAZIONE, ARROGANZA E PRESEUNZIONE, OLTRE ALLA MANCANZA DI RISPETTO VERSO PROFESSORI E ALUNNI!!!
PER ME W FRANCESCO !!!!!!!!!!!

MAGICAEMY said...

Pe Marco,

dici che Francesco non è bravo a cantare, ma perchè Pasqualino ha mai ballato con la calzamaglia e fare un passo a due della Celentano????. Inoltre vorrei ricordare che Pasqualino rimane ancora nella scuola solo perchè facendo le imitazione si rende simpatico, ma obbiettivamente lo trovate completo?? E Susy che e brava a sculettare e basta?? non se ne puo più.. PREMIATE I TLENTI E NON LA SIMPATIA. QUINDI FUORI PASQUALINO E SUSY!!!!!!! VIVA MARCO E FRANCESCO.

MAGICAEMY said...

Pasqualino è un maleducato, arrogante presuntuoso, come è possibile che un ragazzo che prende in giro dalla mattina alla sera i professori e non porta rispetto nemmeno per i suoi compagni rimanga ancora li dentro, SE AMICI DEVE VINCERLO IL PIU' MALEDUCATO ALLORA OK PER PASQUALINO E SUSY, ma se vince il piu' corretto, educato allora DEVE VINCERE MARCO E FRANCESCO, e poi ragazzi MARCO NON HA AVUTO LA FORTUNA DI AVERE DUE GENITORI CHE LO AIUTINO, LO INCORAGGINO, mentre gli altri 2 Pasqualino e Susy si.
GRAZIA HAI ROTTO LE P.... DI CRITICARE MARCO, GURADATI E TI DIRO' DI PIU' A STRISCIA LA NOTIZIA HO VISTO UN TUO SPETTACOLO, HAI FATTO VERAMENTE PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VOTATE MARCO VOTATE MARCO !!!!!!

cocci 76 said...

buongiorno a tutti che si dice??
LA CLASSIFICA WEB VEDE MARCO E FRA ULTIMI...............................................................
MA STIAMO SCHERZANDO!!!???

cocci 76 said...

NON CAPISCO COME MAI POI ANCHE SE CERCO DI VOTARE IL PIù POSSIBILE, LA PERCENTUALE DIMINUISCE INVECE DI AUMENTARE...

cocci 76 said...

RAGAZZI MANCANO 10 GIORNI ALLA FINE DI QUESTA EDIZIONE DI AMICI

CONSIDERAZIONI:
FORSE FRA TUTTE è L'EDIZIONE CHE HO SEGUITO CON PIù ENTUSIASMO, ANCHE SE NON è STATA UNA DELLE MIGLIORI!!!
IL MIO ENTUSIASMO LO DEVO SICURAMENTE ALLA PRESENZA DEL MIO CONTERRANEO, MARCO!! MAI UN SARDO è ARRIVATO ALLA SEMIFINALE... ORA NON RICORDO SE CLAUDIA MANNONI, PRIMA EDIZIONE, FOSSE ARRIVATA FINO ALLA FINE... STA DI FATTO CHE QUESTO RAGAZZO MI HA PROPRIO COINVOLTO DALL'INIZIO A ORA... è COME SE FOSSE UN MIO PARENTE... NOI ISOLANI SIAMO COSì... ALMENO LA MAGGIOR PARTE!! TUTTE LE COSE O LE PERSONE DELLA NOSTRA BELLISSIMA ISOLA FANNO PARTE IN QUALCHE MODO DI NOI.. E PER QUESTO SIAMO TENUTI A DIFENDERLI E SOSTENERLI SEMPRE E COMUNQUE!!!

cocci 76 said...

... MA COMUNQUE CI TENGO A PRECISARE CHE NON SOSTENGO MARCO SOLO PERCHè è "UN POVERO RAGAZZO CHE VIENE DALLA SARDEGNA"( COME SOSTENNE... chi era quella che aveva detto queste parole=??? non ricordo)ma perchè mi piace lui caratterialmente, il suo sorriso la sua voce la sua spontaneità... il suo essere impulsivo ecc rispecchia la realtà di ciascuno, quella quotidiana!!
certo piacerebbe a tutti vedere in tv ragazzi posati educati calmi e tranquilli, un bello spettacolo per gli occhi, come fra... ma è vero è talmente difficile se non raro ai giorni d'oggi,,,,

MAGICAEMY said...

RAGAZZI E RAGAZZE SE VOGLIAMO FAR VINCERE MARCO, E FRANCESCO, DOBBIAMO VOTARE PER LORO COME?? MANDIAMO SMS, IO MERCOLEDì HO SPESO ALMENO 30 € DI SMS MA NON SI SA PERCHè NN HA VINTO NE FRA NE MARCO!!!!

DOBBIAMO FARE QUALCOSA NON POSSIAMO ARRENDERCI PROPRIO ORA, MARCO E FRANCESCO HANNO BISOGNO DI UN VERO PUBBLICO, HANNO BISOGNO DI NOI!
PASQUALINO SEI UNO PAGLIACCIO, VIA I PAGLIACCI DA UNA SCUOLA SERIA, GUARDA MARCO COME è PROFESSIONALE, NON HA BISOGNO DELLE IMITAZIONI PER SALIRE IN CLASSIFICA.

cocci 76 said...

chi non si è mai arrabbiato e impulsivamente ha detto 2 o 3 paroline di troppo???
impossibile che tutti siano santi... se no il mondo andrebbe che una meraviglia..
tutti prediligono l'educazione ma premiano la falsità..
molto peggio direi, si predica bene e si razzola male!! meglio essere genuini e veri che falsi!! se tutti fossero onesti e veri ci sarebbero meno problemi!!! ovunque!!
ma non generalizziamo!!

cocci 76 said...

ciao magica
non temere io sono con te voto ogni giorno e in più faccio pubblicità!! importante oltre al voto di mercoledi è anche il voto in sett per far salire i ragazzi in classifica

MAGICAEMY said...

ciao cocci76, grazie per il sostenimento, Sono contenta che ci sia qualcuno che la pensa come me!!!! stamattina guardavo amici su sky e vedere una tale maleducazione dei bianche verso i blu, mi fa arrabbiare, ma non perchè io preferisco i blu per il motivo che c'è francesco che è bello ecc... ma perchè i professori li lodano e loro si permettono a loro volta di chiamare gli altri "annullità".
Speriamo che vincano I BLU!!
a presto. Grazie ancora!

MAGICAEMY said...

MESSAGGIO PER ELE94

Quando parli di maleducazione non dovresti nominare Marco ma quel cretino, pagliaccio di Pasqualino, perchè quando Marco si difende dalle accuse dell'insegnante (che poi insegnante è una parolona grossa) è MALEDUCATO, invece Pasqualino che imita Iancu, gli mette in bocca parole che nn sono sue e nonostante gli è stato detto basta con le imitazioni lui continui, non è maleducato no, anzi poverino!! ma va' a quel paese. Inoltre vorrei ricordarti che Pasqualino prima del serale è stato accusato di aver truccato il televoto per nn essere mandato via. Chi mi dice che nn lo abbia rifatto??? SE PENSI CHE STIA MENTENDO VAI A RIVEDERTI SU YOU TUBE, questo episodio. FUORI I LADRI DISONESTI MALEDUCATI in una parola Pasqualino e VIVA MARCO E FRANCESCO che sono i M*I*G*L*I*O*R*I

MAGICAEMY said...

Ragazzi se nella scuola succedono litigi tra professori e alunni, durante la trasmissione si sentoni fischi e grida, la colpa e anche della conduttrice, se la Sig.ra De Filippi pensasse di più a quello che sta facendo ci sarebbero meno litigi e piu' rispetto verso i professori. Io in questi programmi mi sarei vista come conduttrice Alessia Marcuzzi che oltre ad aver condotto per anni Festivalbar , può dare un suo giudizio sul canto e sa cosa come ci si sta dietro al microfono e com'è la vita reale fuori.
Maria De Filippi cerca di non essere di parte!! si vede lontano un km che lo sei (per i Bianchi)

MAGICAEMY said...

Che pizza Roberta, adesso la mena tutto il giorno, anzi tutta la settimana per via delle parole che Marco gli ha detto. COSA NON SI FA PER AVERE VOTI....E poi come se non bastasse si mette a piangere perchè gli manca il papà che sta a casa, ALTRI VOTI VERO ROBERTA.........Allora Marco scusate cosa deve dire!!!
Ma poi scusatemi Susy e quel cretino di Pasqualino perchè si sono messi a piangere???GLI MANCANO I GENITORI?? Allora rispediamoli a casa, risolto il problema. A me non sembra di aver mai visto Marco o FRancesco versare lacrime perchè gli mancano i genitori..Loro si che sono uomini, NON PASQUALINOOOOOOOOO!! FORZA BLUUUU, A CASA I BIANCHI!!!

MAGICAEMY said...

I BIANCHI SONO BRAVI A PIANGERE PERCHE':

Susy si e messa a piangere perchè la tensione della finale e provare 5 balli a settimana la rende agitata e nervosa, MA CAVOLO E FRANCESCO CHE SONO 40 GIORNI QUASI 6 SETTIMANE CHE FA 5 coreografie???NON SI E MAI DICO MAI LAMENTATO ODIO CHI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI. Visto che e stanca, esasperata per via della Celentano che la offende e lei deve pensare a difendersi, ALLORA CHE SE NE VADA A CASA.
Poi Roberta per la canzone,
Pasualino per la lettera del suo compleanno.

COSA NON SI FA PER I VOTI......

MAGICAEMY said...

Oggi ho votato 10 volte speriamo che domani esca Pasqualino o Susy!!
Domani finalmente scopriremo chi uscirà dalla scuola!
FORZA MARCOOOOO
FORZA FRANCESCO (MIO PRINCIPE)

MAGICAEMY said...

ASCOLTA BENE BIANCHISSIMA
Gli autori si Sono di parte e non dire di no se sei una persona obiettiva!! insomma basta vedere su sky, trasmettono sempre i bianchi e mai i blu. Inoltre stasera tu dici che vinceranno i blu, perchè ti ha chiamato a casa la redazione?
E ricorda che se vinceranno loro, sarà PERCHE' LA GENTE DA CASA LI AMA PER QUELLO CHE SONO E PER QUELLO CHE VALGONO, UNA VIRTU' CHE PURTROPPO I BIANCHE NON HANNO.
RIFLETTI PRIMA DI PARLARE, (ALTRA DOTE CHE I BLU HANNO E I BIANCHI NO, QUANTA DIFFERENZA C'è TRA VOI E NOI..)

MAGICAEMY said...

MARCO HA VINTO CONTRO SUPER ROBY!!!!!!!!!!!
VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E ANCHE PER FRANCESCO CHE HA APPENA VINTO CONTRO SUSY
FORZA BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
VOTIAMO VOTIAMO PER I BLU
FORZA RAGAZZI UNIAMOCI E VOTIAMO

MAGICAEMY said...

MARCOOOO SEI IL MIGLIORE E PASQUALINO (CHE SE LA TIRA TANTO E CON QUELLE ARIE DA PRIMO DELLA CLASSE) INVECE CHE CANTARE DOVEVA ANCORA IMITARE IANCU.

FORZAAA MARCOOOOOOOOOOO

MAGICAEMY said...

MA PASQUALINO NON PUO' CANTARE SENZA IMITARE I CANTANTI?????? NON HA UNA SUA IDENTITA'.... BUUUUUUUU

MAGICAEMY said...

IL PEGGIOR DIFETTO DI MARCO??? DIRE LE COSE IN FACCIA!!!!DOTI CHE PASQUALINO NON HA!!

MAGICAEMY said...

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HA VINTO MAAAAAAAARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE BELLO, I NOSTRI VOTI CARI AMICI DEI BLU SERVONO A QUALCOSA!!!!!!!!
VOTIAMO VOTIAMO

BRAVISSIMO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MAGICAEMY said...

AMMETTETELO BIANCHI CHE VI BRUCIA IL FATTO CHE FINALMENTE LA SIMPATIA, IL TALENTO E LA SEMPLICITA' VINCONO. IN UNA SOLA PAROLA MARCOOOOO

FORZA MARCOOOOOO

MAGICAEMY said...

FORZA FRANCESCOOOOO

MAGICAEMY said...

SCUSATE CHI SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA
PERCHE' SUSY QUANDO C'ERA GIULIA AVEVA I PANTALONI BIANCHI E INVECE DA QUANDO E' RIMASTA L'UNICA BALLERINA HA I PANTALONI NERI???

MAGICAEMY said...

MA PERCHE' LA TIFOSERIA DEI BIANCHI NON SE NE STA ZITTA QUANDO L'INSEGNATE A. CELENTANO PARLA?? MALEDUCATI
VIVA I BLU!!!!!!!

MAGICAEMY said...

PER CELINACCIA
FRANCESCO SUDA PERCHE' LAVORA!!!
SUSY NON SUDA PERCHE' NON LAVORA LO HANNO DETTO DUE PROFESSORI COME IANCU E LA CELENTANO

MAGICAEMY said...

PLATINETTE STAI ZITTA!!!!
SE RICORDI SETTIMANA SCORSA LA CELENTANO HA DETTO CHE CRISTINA E' LA MIGLIORE BALLERINA DEL CORSO, NON DIRE CHE LEI PREFERISCE GLI UOMINI CHE LE DONNE

MAGICAEMY said...

MAURA SEI UNA GALLINA, VORREI VEDERE TE BALLARE LA CLASSICA!!!
VIVA I BLU!!!!!!!

RAGAZZI UNIAMOCI A VOTARE
PERCHE' I PROFESSORI CI VOGLIONO FUORI

MAGICAEMY said...

HA VINTO SUSY PERCHE' ALMENO UNA PROVA DOVEVANO VINCERLA I BIANCHI NOOOO"!!!

MAGICAEMY said...

ORA HO CAPITO TUTTO, I PROFESSORI VOGLIONO I BLU FUORI E I BIANCHI DENTRO!!

MAGICAEMY said...

CHE PALLE! MA PERCHE' OGNI VOLTA I PROFESSORI DEI BIANCHI APPENA FA UNA PROVA UNO DEI BLU DEVONO FARE UN POEMA, COS'è QUESTO, COS'è QUELLO.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA RAGAZZI RENDIAMOCI CONTO DELLO SCHIFO CHE C'è...NON è GIUSTO!!! METTETE UN TAPPO A FABRIZIO E GRAZIA.
VIVA JURMAN

MAGICAEMY said...

MA QUANTI SFORZI FA PASQUALINO PER CANTARE, PENSARE CHE MARCO MI è ARRIVATO SENZA TROPPI SFORZI
VIVA MARCOOOOOOOOOO
BRAVO MARCOOOO!!!!!!!!

MAGICAEMY said...

PASQUALINO E AMMETTILO CHE HAI SBAGLIATOOO
QUANTO TI COSTA!!!!
MARCO INVECE NON HA SAGLIATO!!!

MAGICAEMY said...

CARO IL MIO MAESTRO VESSICCHIO SE PRIMA HAI DIFESO MARCO, QUESTO NON VUOL DIRE CHE ADESSO DEVI LODARE PASQUALINO!!!
MA CAVOLO CERCATE DI ESSERE NEUTRALI!!!!

MAGICAEMY said...

ECCO CHE LA FALSITA' IL NON TALENTO VINCE!!!CHE VERGOGNA!! MARCO è STATO DECISAMENTE MEGLIO!!

MAGICAEMY said...

FRANCESCO SEI IL MIGLIORE!!SEI STATO DIVINO, INSOMMA UN SIGNOR BALLERINO, VEDERTI E' UNO SPETTACOLO
SUSY VAI A CASAAAA, MA L'AVETE VISTA COME BALLA!!
SCUSATE MA GARRISON QUANTE VOLTE HA DETTO A FRANCESCO SEI NOIOSO, LEGNOSO ECC.....INVECE A SUSY SEI MAGNIFICA, FRESCA,LIBERA (COME UNA FARFALLA) MA POI MAURA DA QUANDO SE NE INTENDE DI CLASSICA E ALTRI STILI!!!
MAURA VAI A QUEL PAESE VENDUTA!!!!!

MAGICAEMY said...

MAURA STAI ZITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STAI FACENDO UNA PESSIMA FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MAGICAEMY said...

RAGAZZE QUANDO VEDE FRANCESCO SENZA LA MAGLIA GLI SALTEREI ADDOSSO E..............COMPLIMENTI A SUA MAMMA, LO HA FATTO VERAMENTE BENE!!!!!!!!!!!!!!!
VAI PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MAGICAEMY said...

VINCERA' IL TALENTO DI FRANCESCO O LA VENDUTA DI SUSY?

MAGICAEMY said...

HA VINTO IL TALENTO, LA BRAVURA,LA CLASSE, IL PORTAMENTO DI FRANCESCO!!!!!
VAI PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MAGICAEMY said...

NON SO VOI MA MARCO HA CANTATO BENISSIMO, QUESTA CANZONE MI è ARRIVATA IN FONDO AL CUORE
BRAVO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO

MAGICAEMY said...

MARCO E' STATO DECISAMENTE MEGLIO, ROBY HA CAMBIATO TONALITA' ALLA CANZONE
INOLTRE PER LUI è STATO PIU' DIFFICILE

VAI MARCOOOO

MAGICAEMY said...

FABRIZIO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI UN BAMBINOOOOOOO!!!!!!!!!!!
TI RICORDO CHE HAI PERSO LA SFIDA VS JURMAN

MAGICAEMY said...

ROBERTA E' POCO PRESUNTUOSA, SOLAMENTE POCO...
FUORI FABRIZIO E LA PALADINA DELLA CANZONE ROBERTA!!!

MAGICAEMY said...

MARIA MA PERCHE' CHIEDI SEMPRE A JURMAN COSA NE PENSA, TANTO COME DICE E DICE NON VA MAI BENE, E BASTAAA CON STE POLEMICHE!!

MAGICAEMY said...

ECCO CHE ROBERTA A TIRATO FUORI SUO PADRE.. MA LASCIALO STARE A QUEL POVERO UOMO!!!!

MAGICAEMY said...

MARIA FATTI I CAVOLI TUOI ADESSO VUOI PRENDERE TU IL POSTO DELLA CELENTANO?
LA VERITA' AI BIANCHI LI BRUCIA.
VIVA LA CELENTANO, E POI COME SI DICE: LA VERITA' SEMPRE QUALUNQUE ESSA SIA.
E POI RAGAZZI AVETE NOTATO CHE LA PUBBLICITA' E' STATA FATTA DOPO IL BALLO DI SUSY, SAPETE PERCHE'? PER FAR VOTARE DI PIU' AI BIANCHI...ALTRA TATTICA.
MAI CHE FOSSE INTERVENUTA LA SIG.RA DE FILIPPI PER DIFENDERE FRANCESCO, QUANDO MAURA GARRISON E STEAVE GLI HANNO DETTO, SEI LEGNOSO ECC..... CHE VERGOGNA QUEST'ANNO LA SCUOLA

MAGICAEMY said...

CRISTINA SEI MAGNIFICAAAAAAAAAA, MOLTO MEGLIO, ANZI DECISAMENTE MEGLIO DI QUEL SACCCO DI PATATE. è STATA PERFETTA, LEGGIADRA, ELEGANTE, INSOMMA PERFETTA!!!
E POI NOTIAMO CHE LEON QUANDO LA SOLLEVAVA NON DOVEVA SFORZARSI, COSA CHE PRIMA FACEVA TANTISSIMO

MAGICAEMY said...

A VOI BIANCHI BRUCIA SEMPRE DI PIU' !!! CRISITNA HA BATTUTO SUSY!!!!

MAGICAEMY said...

CHE FIGOOOOOOOOOOO FRANCESCOOOOOOO!! CON QUELLA MAGLIETTA POI!!!!!!!!!!!!!!! E COME SI MUOVEEEEEEEEE NON RESISTO DAVANTI A TANTA BELLEZZA!!

MAGICAEMY said...

MA SCUSATE MA LA BALLERINA BIONDA CHE STA CON FRANCESCO HA UNA FORTUNA...LO TOCCA, LO BACIA.......VORREI ESSERE LI AL SUO POSTO

MAGICAEMY said...

PASQUALINO LA PARTE DEL GAY GLI VIENE BENISSIMO!!!!!!!!MA ROBY E SUSY COSA HANNO FATTO!!!! NIENTE PRATICAMENTE
PERO' GREASE E DECISAMENTE MEGLIO

patrizia said...

Celinaccia .... buongiorno !
Se ieri ho parlato in generale , è evidente che non mi rivolgevo solo a te ( altrimenti l' avrei fatto direttamente !!! ) ma , una volta per tutte , a tutti coloro che scrivono cose terribili ... senza magari avere la certezza , ma solo sulla base di impressioni personali !!!! Per quanto ti riguarda personalmente , voglio aprire una parentesi : fino all' ultima volta che ci siamo confrontate io , pur avendo punti di vista diversi dai tuoi , ti ho sempre rispettato ... le mie buone maniere non sono un paravento dietro il quale mi nascondo per poi accoltellare la gente alle spalle !!!! Semplicemente l' educazione è l' unico modo che conosco per rapportarmi al prossimo , di chiunque si tratti !!!! Che poi ieri sia stata più pungente del solito . sì ... è vero ..... e c'è una spiegazione ! Ieri pomeriggio , prima di mettermi a scrivere ho fatto un giretto nel blog , più per curiosità che per altri motivi ... in particolare sono stata attirata dal nome Roberta ( c'era una serie di titoli sulla destra ! )... mi sono detta : so poco di questa ragazza ... documentiamoci un po' !!!.. Mi aspettavo di trovare un suo profilo .. o qualcosa del genere .. invece si è aperto il post relativo alla prima puntata di Amici8 .... che non avevo mai letto ... e che avrei preferito non leggere mai !!!!!! Cara Celi , ma come mai tanto odio feroce nei confronti di Marco e Yurman !!!!! Il tuo essere fan di Roberta non ti autorizza a spargere tutto questo veleno !!!! Mi ha fatto male leggere le tue parole , sia perchè hai offeso persone che io stimo e alle quali voglio bene ... sia , e soprattutto , perchè mi ha colpito il fatto che una ragazza così giovane possa aver una dose di rancore così esagerata nei confronti di persone che neanche conosce solo perchè non appoggiano la sua beniamina ( mi riferisco a chi scrive nel blog e non ha gli stessi tuoi gusti ! )per non parlare dell' odio feroce che nutri nei confronti di Marco e Yurman !!!! Leggevo le tue parole e quasi mi veniva da piangere per te !!! Mia cara ... e ti parlo come farei a mia figlia , calmati .... conserva la tua energia per affrontare le vere prove della vita .... e ce ne saranno , credimi !!! Questo tuo odio smisurato è eccessivo ... non oso pensare a cosa faresti o diresti a qualcuno che veramente ti facesse un torto personale !!!!!
Smorza i toni e ricordati che così come tu affermi che non cambierai mai e continuerai a dire quello che pensi ... lo stesso vale anche per gli altri , che hanno diritto di esprimere il loro parere senza dover essere "investiti" dalla tua violenza verbale , che spesso supera i limiti dell' educazione e del rispetto ( mi riferisco a tutte le volte che hai dato dello scemo a Gedeone !!! ) Ammettendo anche che tu possa dire cose giuste ( dal tuo personale e relativo punto di vista !!! ) c' è modo e modo di dirle !!!! Tutto si può dire , senza scadere nel turpiloquio !!!! Spero di essere stata SUFFICIENTEMENTE CHIARA !!!In caso contrario sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti ..... e mi dispiace leggere che preferisci chi ti insulta !!!! Io sono sempre stata sincera e le ripicche non mi appartengono proprio !!! Caso mai sono rimasta un po' delusa .... e quello che ho scritto è stata la conseguenza della mia delusione !!! Non credevo che tu fossi capace di così tanta cattiveria ..... mi dispiace per te ... sinceramente !!!! Senza rancore , comunque ..... Buona domenica !!!