martedì 4 marzo 2008

Puntata Amici del 4/03/08

Alla squadra dei Blu viene comunicato quello che è successo nella puntata di sabato, cioè della diffida mandata a Grazia da Jurman. Marco non trova giusto che Grazia finisca sempre a parlare di lui. Per lui, anche se all'inizio non lo voleva dire, ma poi lo dice, è ridicola non si prende le proprie responsabilità e butta merda su di lui. ( Ed ecco come funzionano le prediche che fa Maria).

Secondo Marta, Jurman non si inventa le cose, quando lei parlava di Grazia, Jurman le diceva che stava sbagliando, anche per questo ha deciso di cambiare atteggiamento. Racconta che un giorno Pasqualino gli ha riferito che Grazia, fuori dalle telecamere, gli abbia confessato che Jurman le sta antipatico e gli abbia consigliato di non seguire i suoi metodi.

Li Grazia ha sbagliato e quello fa vedere che lei ha dei grossi problemi con Jurman, non sopporta Jurman. Gennaro le dice che non ha scoperto niente di nuovo che Jurman e Grazia non si sopportassero si sapeva già dall'inizio.

Marta ha chiesto scusa a Grazia per le accuse personali che le ha fatto, e questo lo deve anche a Jurman, lui non si è mai permesso di dire a loro che non sopportava a Grazia, oppure non gli ha mai detto di non seguire i suoi metodi.

Gennaro consiglia a Marta di non andare in giro a dire quello che le ha detto Pasqualino perché questo lo ha detto lui e lei non ha la certezza che sia vero. Cassandra ricorda a tutti che Jurman non tollera sentirli parlare di Grazia.

Marta pensa che Grazia non doveva mostrare quella lettera in puntata ma doveva risolvere le cose con Jurman al di fuori. Secondo Marta a Cassandra se Jurman ha fatto una cosa del genere vuol dire che gli è stata toccata la sua professione. Marco afferma che Grazia non ha avuto le palle di ammettere di aver detto quelle cose, lo sanno tutti che le ha dette.


Finalmente riusciamo a vedere le prove dei ragazzi mentre Zanforlin ogni tanto fa domande. Susy prova il passo a due di Steve e Zanforlin chiede a Giulia come mai non lo ha ballato lei. Giulia risponde che la scorsa settimana lei aveva fatto 3 balletti e Susy 2, questa settimana fanno il contrario.

Giulia prova il passo a due delle Celentano e sbaglia alcune cose, Zanforlin chiede a Giulia se vorrebbe che uscisse questo passo a due e se le piace fare le coreografie della Celentano. Giulia risponde a tutte è due le cose di si.

Susy è Giulia fanno un po' di polemiche, visto che la Celentano nei suoi balletti vuole solo Anbeta, non capiscono perché la scorsa volta con Gennaro, nella sua coreografia abbia fatto ballare Maria e non Francesca che era molto " Yes we will".

Susy prova il passo a due di Garrison " Tango" mentre la Celentano la guarda annoiata. Zanforlin nel mentre chiede agli altri quale nome credono che facciano i Blu in caso di vittoria. Tutti pensano Pasqualino o Giuseppe. Loro due nel mentre sperano di vincere e sperano che Marco scenda in classifica.

Zanfolrin poi chiede anche a Susy quale nome secondo lei faranno i Blu. Lei pensa che rischia molto. Ora vediamo le prove di canto della squadra Bianca.


Giulia è ancora preoccupata delle conseguenze del video " Yes we will". Non capisce cosa ha voluto dimostrare Anbeta facendo quel filmato, si ricorda che una volta in puntata Anbeta aveva detto a Garrison che lei non doveva dimostrare niente che il suo Amici lo aveva già fatto.

Che loro sono professionisti è palese e lo sanno tutti e non c'è bisogno di fare un video per evidenziare che loro sono professionisti mentre lei non lo è. Lei lo sa che non è una prefossionista, ha 18 anni ed è appena uscita dalla culla.

Lei accetta sia i complimenti e sia le critiche ma non trova giusto che gli venga detto che non avrà mai futuro. Lei vuole fare e provare di tutto perché nella vita non vuole avere rimorsi ne ha già uno personale di rimorso.

In sottofondo nel mentre si sente Roberta che canta " Quello che le donne non dicono". Alla fine Zanforlin chiede a Roberta come è andata la prova, lei risponde bene, questa canzone è nelle sue corde ma contro Cassandra pensa che vincerà Cassandra come ogni volta.


I Blu mentre i Bianchi provano, iniziano a fare le loro strategie e decidono chi votare. Secondo Cassandra e Marco Roberta sarà salvata dai professori, anche se Marco sente che Roberta questa settimana e scesa in classifica. Secondo Gennaro quello che è di più in difficoltà è Pasqualino.

Si passa alle votazioni. Primo nome che farebbe Marco è Pasqualino idem per Francesco e Cassandra mentre Marta e Gennaro il primo nome che faranno è quello di Giuseppe. Tutti sono d'accordo nel fare il nome di Giuseppe come secondo nome. Per il terzo nome tutti, tranne Francesco, sono d'accordo nel fare il nome di Roberta. Come ultimi nomi lasciano Giulia e poi Susy perché sono quelle a cui tengono di più.


commentate

371 Comments:

celinaccia said...

Oggi sono contenta!è ritornata martaccia la bugiarda cafona che butta cacchetta(pardon per la scurrilità) su grazia and friends…quasi mi mancava quella vecchia arpia…temevo di non rivederla più!
Non mi va di commentare più di tanto su quello che hanno detto su jurman,perché ritengo che come i bianchi si difendono i loro prof perché non lo dovrebbero fare anche loro?con l unica differenza che i blu dicono più che altro le solite cretinate…ma vabbè si sapeva…
Finalmente ci fanno vedere un po’ di prove!e per fortuna dei bianchi!ma nota dolente?taratara!ancora giulia a lamentarsi che non mi permette di sentire l esibizione di roberta!e che palle!
Io adoro quella ragazzina,però quando è troppo è troppo!io ho capito che si è offesa,però gli autori la devono smettere di farcela vedere così,potrebbe sorbire l effetto contrario…invece di beneficiarla potrebbe anche nuocerle!e poi il fatto di non farmi sentire roberta!aaaaaah!
L esibizione a tre e i balletti mi piacciono molto…avrei voluto dire lo stesso di roberta,ma zanforlin ce l ha impedito…però per quel poco che ho sentito mi è piaciuta!

Ragazzi i bianchi possono anche perdere mercoledì,ma mai avrei soddisfazione più grande di vedere roberta prima in classifica o almeno prima di quel buffone di marco…
E spero tanto,ma proprio tanto che sia proprio il bel(ma dove?) marco a cadere dalla sua bella prima posizione…
La coerenza di roberta dov è finita?proprio dove sono finite le personalità di cassandra e martaccia!e poi quest ultima mi fa ridere davvero!non le piace il comportamento do roberta,quando è lo stesso che ha adottato lei appena tre settimane or sono?e poi si parla della coerenza di roberta,che mi pare una delle poche ad essere rimasta intatta!
Su marco è meglio che non parlo…spero solo che prenda una di quelle belle mazzate tra capo e collo domani(e non in senso fisico,quello aspetto di farlo io…),che dovrà zittirso per forza!
Io credo che roberta invece sia ancora seconda questa settimana,se non prima,ma spero di non essere smentita…per il resto è tutta noia…

Mi hanno divertita solo le esibizioni dei bianchi e mi hanno fatto scendere il latte le cretinate dei blu e le parole di giulia sempre provocate dagli autori…ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

se ho dimenticato qualcosa lo aggiungerò dopo,ora scappo un attimo via!a dopo!ciao!!!!!!!

lallie said...

Buonasera,a grande richiesta Amici presenta il nuovo membro delle squadra dei bianchi...Luca Zanforlin! Ragazzi non ho nemmeno voglia di commentarlo...DELUSIONE!

sky said...

cIAO A TUTTI!

1. ma prima cosa: secondo quello k vediamo, i blu nn fanno altro k cazzeggiare mentre i poveri bianchi sn l' k si impegnano da morireee!ma gli autori se sn dai bianchi nn hanno capito proprio niente!ma secondo voi...la gente voterà d + marco qsta settimana k almeno c ha ftt morire dal ridere, o giuseppe e paky dopo la loro esibizione (stonata) kn roberta?!

2. menomale k erano i blu le vittime!GIULIA NN SE NE PUò ++++!!!

3. se i blu devono avere rispetto, spiegatemi k rispetto c'è da parte d zanforlin nel commentare verso alessandra dicendo "ARRIVA IL CORVO" e dicendolo ai ragazzi kn fare da complotto...

4. CELINACCIA ma k t'ha ftt marco??????????porello gg é stato zitto!niente d male ha detto!e cmq roberta nn lo supererà...nn lo dico x' m piace marco ma x' oggettivamente nel fan forum d marco c sn 10 iscritti x ogni iscritto a quello d roberta!ps....x' marco sarebbe 1 buffone?x' nn lecca?cm invece fanno i bianchi?qnd é arrivata la diffida d grazia erano tutti DISPERATIII...ma a ki la volete fare belliii?!!?

5. dato k i bianchi li salvano tutti, conterà la classifica...qundi uscirà giuseppe...

patty said...

Celi io non posso vedere niente ma ci sei andata giù un po pesante...

Emiliano ^_^ said...

Vi prego di commentare il più possibile in modo imparziale per chi come me è in ufficio la diretta non possiamo vederlo e su sky lo devo vedere in differita il giorno dopo :) quindi stasera mi vedo il "live" di ieri :)

Grazie ^_^

Ciao Emiliano

sky said...

celinaccia se i bianchi t hanno ftt divertire..a me per niente...ma k noia k barba k barba k noiaaaa!veramente roberta e paky k stanno sempre sul divano potrebbero fare casa vianello!

Mariana said...

le prove dei bianki!!ke noia!!

celinaccia said...

x patrizia
giù pesante?dai non mi pare...
forse su marco ci sono andata un pò dura,però credimi,da come parlava di roberta,non mi poteva tirare parole migliori...e poi io non ho detto altro che spero che domani cada dalla sua posizione...tutto qui...
ma cosa intendi tu con pesante?ciao!!!!!!

x sky
vabbè tanto si sa che ognuno si diverte come e con chi gli piace di più!ciao!!!!!!!

*IaIa* said...

Premettendo che ho seguito la puntata con poca concentrazione perchè poco prima della puntata ho rotto un piatto e ho passato la durata della puntata a togliermi schegge di ceramica dalle mani...Vabbè, per questo motivo della prima parte ho capito che parlavano della diffida ma non ho seguito...
Per il resto, per quanto sia tifosa bianca e abbia apprezzato il fatto che la puntata fosse dedicata a loro mi auguro che domani per par condicio facciano vedere i blu. Ho notato che nessuno ha ancora lavorato con Susy per migliorarle il controllo dei piedi, insomma, ma nessuno glielo dice??
Che palle con sto yes we will, ancora??MA BASTA CI SiAMO ROTTI LE SCATOLE NEL CASO NON FOSSE CHIARO!!!
Sul balletto della Celentano c'è una presa in cui Giulia era, scusate la crudezza, piuttosto inguardabile...
Il resto delle prove non ho visto.
I blu mi son sembrati coerenti coi loro pensieri, non mi son trovata assolutamente d'accordo sulla non-coerenza di roberta...
Il singolo, come i precedenti, non l'ho guardato...

Mariana said...

infatti!!fanno vedere sempre i blu a cazzeggiare e a sparlare degli altri,mentre i bianki a lavorare!!quest'anno è tutto un favoritismo!!

celinaccia said...

x sky
scusa l ho letto inratardo il tuo commento prima di quello sul divertimento...
marco non m ha fatto nulla...sono i suoi comportamenti che mi disturbano...
si crede il migliore e il suo primo posto gli fa credere che lui non scenderà mai di lì...per me si sbaglia...non so che farci...me le tira fuori certe cose...scuasate...

patty said...

Celi intendevo un po pesante per l'uso dei termini, deve aver proprio fatto qualcosa che ti ha infastidito ma sai io sono in ufficio e come emiliano la puntata di oggi la vedrò domani. Cos'ha detto di roberta?

lallie said...

Spero che domani dedicheranno parte della puntata alle prove dei Blu, per par condicio.
Voglio proprio vedere se Zanfo si atteggerà a "comare" di borgata come oggi...

celinaccia said...

x iaia
innanzi tutto mi dispiace se ti sei fatta male...
poi ti dico che sono d accordo con te e vorrei chiarire una cosetta...

io non ho mai detto che i blu non siano coerenti,perchè in fondo l ordine dei nomi è sempre stato quello,però è fastidioso sentire le loro motivazioni su roberta...e io questo non lo tollero!va bene dire cheha comportamenti esagerati ,ma voler far credere che roberta sia cambiata da così a così mi sembra un comportamento puerile e falso,adito solo a mettere in cattiva luce la più coerente dell edizione,cioè roberta!

per il resto anche io mi sono un pò rotta di yes we will,perchè nonostante tifi bianchi,oggi avrei preferito di gran lunga sentire le altre canzoni,piuttosto che i soliti piagnistei(non cattivi per carità,quella ragazza è sempre adorabile...) di giulia...

ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x patrizia
mi scuso per la terminologia...non sono solita usarla,ma mi sembrano passabili i termini cacch--- e pal--,perchè mi sembrano termini leggeri,e inoltre ho anche chiesto scusa per le scurrilità nel mio stesso primo commento!

marco non ha fatto altro che dire che roberta in questi mesi è cambiata,ha avuto cattivi comportamenti con i blu,già era esagerata prima ma adesso ha superato i limiti e che crede che per questi stessi comportamenti sia scesa in classifica...

cmq non sono le cose che ha detto in se per se...bensì il fastidio è che le dice proprio lui certe cose...che da cane bastonato ed indifeso qual era è riuscito a diventare il più presuntuoso della scuola,e non mi pare giusto che veda la pagliuzza nell occhio di roberta e non la trave sua!che impari ad autocriticarsi e poi forse a parlare gli altri...
cmq mi scuso ancora se i termini non li hai graditi...pardon...

Mariana said...

giulia è davvero inguardabile mentre balla le coreografie di steve e della celentano, può xmettersi sl di ballare i passi di maura e le vomitografie di garrison!!a me lei sta simpatica,ma nn può essere considerata una ballerina,nn ha il fisico adatto!!purtroppo è così!!è bello sognare,ma la realtà è ben diversa!!

Emiliano ^_^ said...

Accipichia la solita puntata incasinata insomma a quanto capisco da voi. A volte è difficile carpire un significato da quello che dite perchè giustamente da super partes bianchi/blu ognuno la vede a proprio modo :), però da qunato capisco, basta basta basta basta "yes we will", "yes we can" ,perchè non fanno "yes we do" e lavorano!!!! e studiano!!!! e insegnano per quello che sono pagati!!!!
Vedrò domani la puntata e vi saprò dire :) per il momento ascolto i vostri commenti :)

@iaia hai hai tutto bene con le schegge di ceramica??? sei un po' sbadatella ^_^, come la persona che vive con me ci sono abituato a chi mi fa cadere le cose in casa :)

patty said...

No celi tutto ok, comunque è vero che Marco ha assunto un tono da professore anche lui non avendone nè le capacità nè l'intelligenza, questo indipendentemente da Roberta, lo fa anche con i suoi compagni di squadra, si è elevato ad un ruolo da leader che non gli si addice affatto

celinaccia said...

x mari
colgo l occasione per risponderti adesso anche al commento che mi hai lasciato sul post di ieri!
innanzi tutto come ti ha detto anche patrizia,io mi ero spiegata abbastanza quindi siete pregati di non continuare a darmi addosso perchè mi sono spiegata anche abbondantemente...(il mio tono è gentile,non fraintendere come fanno molti...)

poi ti volevo dire che non credo che l edizione di quest anno sia fatta tutta di favoritismi pro bianchi,perchè sennò iblu non avrebbero vinto due puntate cosecutive!e non mi dire che hanno vinto perchè votati di più,perchè tu come noi tutti sappiamo che se gli autori non o vogliono far vincere qualcosa i loro trucchetti li sanno fare...

celinaccia said...

bene patrizia!e concordo anche su quello che dici di marco!tutto gli si addice fuorchè il ruolo da leader!

x emiliano
scusa se sono così di parte...ciao!!!!!!

celinaccia said...

ah ma cara mari!
ho notato con (dis)piacere che continuavi a parlare del marcio che vedo io nei blu nell altro post...
beh,che dirti,io non vedo il marcio,o meglio,lo vedo solo dove c è,e nei blu ce n è così tanto che mi viene difficile dire qualcosa di buono su di loro...
solo su francesco dico qualcosa di buono,perchè mi piace sia come ballerino,sia come persona(anche se sarebbe meglio se non fossse così diplomatico...),e come ragazzo(quant è bello!)...

non posso farci niente!prendete i miei commenti così come sono,e se non ve gustano passate oltre...


x iaia
anche io ero convinta che le cartine fossero la stessa persona...e si vede che se ne sono andate tutte e due,tre o quante fossero...che strano...forse erano esasperate da me!cmq meno male che hanno fatto un pò d aria in questo blog...mi sento meglio!

Emiliano ^_^ said...

@Celi

Ma va tranquilla va benissimo ognuno di noi si esprime a suo modo come avevo commentato in qualche posto prima ma è giusto che sia così, però cerco anche di capire da quello che scrivete voi come la pensate, in quanto noi ( in ufficio ) non riusciamo a vedere direttamente la trasmissione e non capiamo, e quindi è bello sentire chi difende i bianchi e chi i blu :)

Io tifo bianchi, ma a volte è troppo anche da parte loro dire che gli autori sono "bianchi" mi pare troppo... come dire sono "blu", Allora l'anno scorso erano Blu ha vinto federico, peccato che hanno fatto vedere filmati di Agata a confronto con la Celentano nel suo provino con i "prosciutti" ( p.s. scelta da garrison, non poteva scegliere meglio :) ) e qnche li era pro bianchi.
Perchè non torniamo con le lettere dei genitori i video le sorprese ai ragazzi e pensiamo a loro?

CIao Emiliano^_^

patty said...

Basta ho il computer che da i numeri a domani buona serata a tutti...Emiliano guarda la champions league di volley su sky....forse è meglio

Emiliano ^_^ said...

Esatto :) chiudo pure io a domani giornata lavorativa finita per fortuna :).

Ciao a tutti

Emiliano ^_^

*IaIa* said...

@celi
Celi, devi avermi frainteso, quando ho detto che i blu erano stati coerenti con la loro linea di pensiero non intendevo mettere in discussione il tuo commento, era semplicemente per dire che comuqnue hanno stilato la lista in base all cose che han sempre detto...però, come te, non trovo vero quello che hanno detto sulla coerenza di roberta!!!:):)

*IaIa* said...

@ celi
Condivido il pensiero sulle cartine....:):)
@ emiliano
è un casino togliere le schegge di ceramica, perchè quando le prendi con la pinzette ci sbriciolano tutte...Comuqnue c'è l'ho fatta, adesso ho solo un'pò di taglietti ma di sicuro c'è ben di peggio....:):)
@mari
E' vero che non è spettcolare da vedere, però neanche dire che può fare solo le vomitografie di Garrison e Maura!!Non è così impedita, ha molta tecnice e nell'hip hop brilla!!!!

anonimo said...

celinaccia nn mi riconoscoo !!!!!x la 1 volta sn daccordo cn te anke se sn dei blu c'è da dire ke marco si sente troppo forte invece nn è cs .....vorrei ke vincesserero i bianchi mercoledi cioè domani xkè mi dispiacerebbe tanto se xdessero o giulia o susy x motivi di classifica
bacii ...ciao ciao
x celi risp

Unknown said...

Dopo aver vista le puntata di oggi ho avuto una forte voglia di spendere tanti soldi per votare per la squadra blu. Gli autori si sa mandano in onda sola quello che fa comodo a loro. Mai possibile che i cattivoni della squadra blu pensano solo a spettegolare e fare strategie mentre gli angioletti bianchi solo a fare le prove? Non c'è obiettività! Speriamo che domani pareggiano i conti facendo vedere le prove dei blu che tra l'altro sono più belli da vedere. Non se ne può piu della faccia da ebete di Garrison mentre Susy
balla!

anonimo said...

io direi ke i blu a parte (cassandra marta e francesco) stanno cacciando troppo la testa fuori dal saccco gennaro nn se lo merita il serale ...assolutamete direi ke se lo meritava +++++++++++++++simonetta quella fanciulla cs dolce

anonimo said...

daisy anke se sn dei blu xò nnn ti puoi xmettere di offendere cs

Unknown said...

ciao a tutti! la puntata di oggi purtroppo è iniziata con la squadra blu e la questione diffida! speravo che questo capitolo fosse chiuso e invece gli autori continuano a fomentare la polemica! secondo me non vi era alcun bisogno di far vedere il filmato riguardante la diffida alla squadra blu! penso che la questione riguardi solo grazia e jurman!
dopo questa piccola parentesi che per fortuna ha occupato solo una piccola parte del pomeridiano, riesco finalmente a vedere un po' di prove!!! che perdipiù sono quelle della mia squadra quindi ne sono anche più contenta! peccato che le solite discussioni fra zanfo, giulia e susy mi rovinino in parte l'esibizione di roberta!
anche perchè nn avendo sky l'unico modo che ho di seguire le prove è il pomeridiano, ma puntualmente viene mandato in onda tutt'altro...oggi almeno ho potuto vedere qualcosa!
ah un'ultima cosa...che paura la celentano struccata...eheh!;)

anonimo said...

mi stupisco del comportamento di marta stà diventando molto riflessiva

lea said...

una sola considerazione: ma non è strano che siccome non ci sono attori, gli insegnanti di recitazione aiutino i ragazzi solo per il musical, senza far preparare loro nessun monologo, mentre la Celentano che quest'anno non ha avuto nessun allievo (dice che non ce ne era nessuno del livello che intendeva lei da far entrare nella scuola!), invece non solo prepara coreografie tutte le settimane, ma le viene permesso di giudicare sempre e per prima le coreografie, sue o degli altri insegnanti e addirittura quest'anno si è riesumata a suo uso e consumo quella mummia di Iancu(L), (ops!!, mi è scappata la battutaccia)

anonimo said...

vorrei lasciare questop commento a giulia dicendogli ke x me è sempre dp susy 1 delle + brave dei bianchi anche quando c'era antonino e simonetta ...nn dc sl al livello di danza ...sl ke mi stà iniziando a scocciare giuli nn fare cs

anonimo said...

x lea le cs ke dc la celentano 2 me sn vere io frequento danza classica e (nn sn 1 artista) ma vedendo ballare gen susy giuly anto ci sn tante cadenze specie in antonino lei parla x la sua danza punto ,,,ovviamente lei nn puo essere sempre accusata cm yurman ma daiii

lea said...

non ho concluso la mia considerazione....perchè quindi non l'hanno mandata a casa a godersi il suo neo matrimonio in aspettativa?
Per qualche punto in più di audience quante se ne fanno...

anonimo said...

ma ora ke cs succede visto la lettera di yurman a grazia

anonimo said...

lea risp al messaggio dv ho scritto x lea

aria said...

Come al solito la puntata inizia con toni caldi, ai ragazzi e' stato mostrato il video di sabato e vabbe' fra commenti piu' o meno coloriti abbiamo capito che Jurman cosi' come Grazia, insegna il rispetto per gli insegnanti. Marta nn ha ancora capito che nn puo' chiedere dei confronti su quello che ha sentito dire da Paky, perche ovviamente tt verra' assolutamente negato e l'omerta' sara'assoluta. Ma perche' vanno ad impelagarsi in queste storiacce. Per una volta tanto Gennaro aveva ragione nel dire a Marta di limitarsi solo nel giudizio sulla faccenda. Per quanto riguarda Marco, ha continuato con la sua coerenza e ha fatto bene. Quello che nn mi e' sembrato corretto e' stata la frase di Zanforlin nel dire " ecco arriva il condor" riferendosi alla Celentano, e anche riguardo a delle domande un po tendenziose che ha posto alla squadra dei bianchi. Ricordo agli autori che devono sempre essere super-partes se vogliono che quel che resta di questa particolare edizione resti ancora credibile.Poi veramente, il tormentone Giulia sta diventando oltremodo pesante. Peccato davvero che continui ad insistere sulla storia del video e del futuro prospettatogli dalla Celentano.E' cosi' brava ed intelligente, ma davvero ora nn se ne puo' piu' di questa tiritera, e' controproducente innanzitutto per se stessa.
Per quanto riguarda cio' che si e' detto ieri, riguardo alla dedica di Marco, e' davvero probabile che la rivista abbia riportato male le parole di Marco. Lui ha detto prima del cavallo di battaglia, dedico questa canzone alla mia famiglia. La sua famiglia sono ovviamente la nonna, il fratello e gli zii, e dopo il suo sfogo in diretta forse avra' voluto rassicurarli dedicandogli quella canzone. Io penso che gli si possa accreditare di tutto compresa l'arroganza e a volte la poca diplomazia nel dire le cose, ma nn credo sia stato cosi' meschino da strumentalizzare la sua situazione personale utilizzando i suoi genitori per prendere in giro un suo compagno. Non volevo sicuramente riprendere l'argomento, ma leggendo i post di ieri volevo solo dire la mia opinione al riguardo.Scusate il ritardo.

Unknown said...

x anonimo
solo un appunto....si scrive jurman!

*IaIa* said...

@ anonimo
è vero che la celentano dice cose vere (per la sua danza), però da sempre l'idea che la sua danza sia l'unica che si merita di essere definita danza...

Unknown said...

x iaia
sono d'accordo con te per quanto riguarda il modo di vedere la danza della celentano!

lea said...

vediamo se almeno un poco l'ho capita la Celentano:
Dice che per quanto riguarda la danza classica(e lei precisa sempre...LA DANZA CLASSICA!) ci sono dei canoni estetici (che io chiamo anoressia, ma questa è una MIA considerazione), che Giulia e Susy non avranno mai (madre natura per loro era un poco distratta in quel momento!) e fin quì ci sono arrivata, ma come dice sempre lei è "la Mia danza"!
Perciò perchè non accettare che altri coreografi nel mondo possono avere altri canoni estetici e Fà la snob?
Non dimenticare che Iancu ha detto che per lui tre quarti dei ballerini di Ezralow sarebbero disoccupati, ma scusa, io preferisco centomila volte di più uno spettacolo di Ezralow a uno di Classica....ma questo è e rimarrà una mia preferenza.
Mi si vorrebbe togliere anche la libertà di scelta?

Unknown said...

ricominciamo a vomitare insulti verso la povera marta????parliamo di quella arpia di roberta che perde sempre le sfide sulle sue canzoni...qualcosa vorrà dire...che nn ti si caga nessuno!!!!!!!a parte questo sfogo....
Beh mi sembra ovvio che domani vedremo le prove dei blu e i discorsi dei bianchi....però mi piace la puntata cs....tanto le discussioni le fanno anche durante le esibizioni ma almeno vediamo qualcs(per inciso,per fortuna che non abbiamo sentito roberta...volete mettere vedere e sentire quell'angelo di giulia contro sentire e vedere quella cafona di roberta??).
Giulia si sta incattivendo,e questo nn va bene....deve essere solare....grande zanfo..."arriva il corvo"...
marco come al solito esagera coi termni...un pò come celinaccia!!!vedi che in fondo siete molto simili...:D pur essendo blu quasi quasi preferisco che vincano i bianchi perchè ho paura x giulia!!!!!!!

celinaccia said...

x arianna(ossia anonimo,perchè so che ti piace essere chiamata così!)

guarda mi fa davvero piacere che tu ti trova d accordo con me!quasi quasi non ti riconosco!
meno male che c è qualche blu che riconosce l arroganza di marco!non ci speravo più!e soprattutto non mi aspettavo che questo fosse riconosciuto da arianna con la quale ho spesse volte avuto battibecchi!brava!

e poi condividiamo anche la stessa speranza,cioè che domani vincano i bianchi,e vado oltre!più che gennaro vorrei fuori martaccia!ma spero troppo...spero solo che vincano i bianchi e che marco sia sceso in classifica e roberta sia su...per il resto chi se ne va va,non importa,a parte se se ne va francesco che se succede vado a cinecittà e la incendio(io devo stare zitta che se mai accadesse che incendiano cinecittà poi si che mi querelano!)!

ciao anonimo,ops,arianna!e grazie per questo tuo essere d accordo con me!sono stupita in positivo!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

sempre x arianna/anonimo
non gongolare e tieni sempre la guardia alta con me,che non i sono addolcita affatto!scherzo!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x iaia
avevo capito che il tuo commento non era contro il mio!tranquilla!è vero che sono rstanca,ma tu ti fai capire talmente tanto bene che non potrei mai fraintendere le tue parole!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x dare87xx
senti tutto mi puoi dire(e spero per te che tu come altri ti diverta a provocarmi),fuorchè dirmi che sono simile a marco!nontante lo scherzo io questa la ritengo offesa!non ti permettere più!ahah!

e cmq roberta è seconda in classifica non credo che nessuno se la fili...
e poi se io esagero in terminologia tu che fai?scrivi come un santo?ovvio che il mio commento è ironico,ma cogli bene le mie frasi...!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

nel mio primo commento per arianna/anonimo intendevo che so che ti piace essere chiamata arianna,il tuo nome!pardon!

aria said...

Ma questo Marco CCCCarta ehia possibile che proprio nn ti piaccia per niente? Mi rivolgo a Celinaccia, ovviamente, nn riesci a trovare proprio niente di positivo su di lui, che so' almeno l'orecchino, il taglio dei capelli, le unghie delle mani.. Ma e' davvero cosi' da rottamare? professionalmente lo ritieni un bluff, personalmente un buffone, almeno spero ti piaccia qualcosa esteticamente...o anche li' nn c'e' trippa per gatti? ovviamente scherzo...

Unknown said...

io ho trovato una cosa che mi piace di marco....quando sta zitto! eheh! no vabbè scherzo! anche se marco cmq nn mi piace!

GDKypro said...

bah..se nn avessi la certezza che i ragazzi nn possono usare il computer in casetta direi che Celinaccia è ALias ROBERTA!..sempre pronta a buttar cacca..come hai detto tu sui blu..ma che ti hanno fatto???nn sei per nulla obbiettiva..se quei ragazzi sono li...vuol dire che hanno talento..se sono stati divisi in bianchi e blu..lo hanno fatto in modo equo!

Unknown said...

beh cmq la divisione a squadre è stata fatta anche basandosi sulla classifica! che la maggiorparte delle volte nn premia il talento! e marco ne è l'esempio di nn talento!

aria said...

de talentum non est disputandum.

GDKypro said...

quello che voglio dire io è cercare di essere obbiettivi!!!io sono problu..ma vedo del talento anche nei bianchi..al contrario di qlcn che invece vede i bianchi splendenti e i blu schifosi..

Unknown said...

no ma anche io (che tifo bianchi) riconosco cmq che ci sono dei talenti all'interno della squadra dei blu!

Mariana said...

celinaccia...
io nn fraintendo ciò che dici, lo capisco bene!
è chiaro: a te piacciono i bianchi e a me i blu ed io nn posso criticarti su questo,ci mancherebbe!ciò ke mi dispiace è che tu giudichi i blu (marco in particolare) a spada tratta anche su questioni delicate!!ieri x es. hai detto che marco saluta i genitori morti solo per deridere giuseppe che ogni volta dedica una sua canzone ai suoi.nn può essere ke marco li saluti xchè ne ha voglia o xchè vuole ricordarli?!?!nn vedere sempre il marcio era riferito proprio a questo!!

sxo ke marco anche questa settimana continui con la sua prima posizione...e che roberta scenda...anche se ha una bella voce(devo ammetterlo) deve abbassare la cresta!!io ho sempre odiato i lecca**** e lei ne è l'esempio + palese nella scuola...secondo e terzo posto a pasqualino e salsetta rispettivamente.

aria said...

e' comunque difficile mettersi d'accordo su chi ha talento e chi no, anche perche' spesso e' visto soggettivamente, quello che per qualcuno e' talentuoso per altri nn puo' esserlo, infatti secondo Debby Marco nn e' un talento mentre invece per me lo e' eccome.Non riescono a mettersi d'accordo i prof, sulla definizione di talento, figuriamoci noi spettatori.

kekkacartina4everblu said...

vi giuro ke se sento qualcuno ke dire ke i bianchi nn sn vittime..oddio nn so kosa combino!! sn odiosi falsi infantili e vittime di tutto! i blu sn i veri talenti! li adoro!! w bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu raga ci avete ftt caso ke i bianchi sn molto indietro nel sondaggio di qst blog??? e si il vittimismo si fa sent...be a noi nn puo fare altro ke far comodo...xke noi siamo le xsone vere nn loro...

Mariana said...

debby...
cm fai a dire ke marco nn ha talento??ha una voce straordinaria!!vuoi dire ke pasqualino o salsetta sono migliori di lui??no dai!!marco ha un timbro unico + che raro!!

kekkacartina4everblu said...

marco 1 x sempre!!!

kekkacartina4everblu said...

brava mari...marco è l'unico cantante ke ha un timbro favoloso ke pasqualino se lo sogna la notte!!!!!

kekkacartina4everblu said...

salsetttaaaaaaaaa ti bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kekkacartina4everblu said...

domani vinciamo...credo sia sicuro...xke la gente a casa sta capendo come sn le xsone li dentro...e quali sn i talenti e quali le vittime...

kekkacartina4everblu said...

ci siete??

Unknown said...

x mari
naturalmente è una mia personale opinione! ritengo che marco nn abbia talento! e siceramente nn mi piace nemmeno pasqualino, anche se fa parte della squadra bianca! al contrario invece vedo del talento in roberta e anche in giuseppe che quando cantano mi esprimono qualcosa...e li reputo molto bravi soprattutto roberta!

Unknown said...

e vedo del talento anche in francesco per quanto riguarda lo stile della celentano, mentre vedo del talento in giulia quando balla hip hop e steve!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che vincano i BLU o i Bianchi a me la vita nn me la cambia ...
_____________

Poi , dite che la maleducata sono io ... Vabbè Ciao a tutti , vi saluto , ho fatto il mio saltino pomeridiano ...
________________

Un'altra cosa ... Mercoledì faranno vincere i Bianchi e Luca Zanforlin le sta architettando tutte , dicendo pure : vuoi che esca questo passo a due ??? Ma va la ??? ...
________________

CIAO , A DOMANI , FORSE !!!

Unknown said...

x mari
ti volevo dire un'altra cosa penso che la questione di ieri riguardante marco sia stata già abbondantemente spiegata da celi!
quindi penso che sia il caso di nn riprenderla!
e penso che i commenti di celi siano abbastanza obbiettivi...certo molte volte ribadisce la sua preferenza per la squadra bianca...come i blu d'altronde! e detesta marco...come mi pare di capire che a te nn piaccia roberta!
penso che celi qualora reputasse un comportamento dei blu corretto lo direbbe senza alcun problema! infatti nn ha negato che le piace francesco pur facendo parte dei blu!

Camilla said...

Per la prima volta Gennaro ha detto una cosa intelligente: "Jurman non ha bisogno di una Marta che lo difende"...

Camilla said...

Marco oggi ha dimostrato di essere il solito gran maleducato, Cassandra dice "non tollero un gesto del genere"...ma chi cavolo è per dire non tollero?!? non riguarda mica lei la situazione!

CHiKo_LoKo said...

Celinaccia hai proprio ragione, oggi è tornata Marta.. FINALMENTE!! Mi era persino più antipatica quando era una ragazza tenerissima ^_^ >.< -.-!!!
Hai ragione pure sulla questione della classifica.. ROBERTA 1a.. 4 Ever

colorado said...

vorrei chiedere a celinaccia,visto che sembra ergersi a paladina dell'obiettività e molta gente vedo anche che le va dietro..cosa avrebbe detto marco oggi su roberta di strano?...no sai così siccome non ha detto niente...allora mi chiedevo la tua acidità nei suoi confronti da dove nasce!se si parla in modo da voler risultare obiettivi,bisogna anche dimostrare di esserlo realmente,ma invece sei chiaramente pro-roberta e pro-bianchi quindi di obiettivo non c'è proprio niente!tanti saluti a tutti.

sky said...

cartina4blu sinceramente nn capisco molto il senso dei tuoi commenti!dopo k ti sei scontrata kntanta convinzione x tanto tempo (ad ex contro celinaccia), adesso d'improvviso fai la "distaccata" dal programma...se nn vuoi commentare nessuno t obbliga..

Unknown said...

era ironico su marco celinaccia ovviamente!!!lo sapevo che reagivi cosi!!!.....io penso di essere l'esempio di obiettività...:P a parte gli scherzi per me le squadre non contano....mi piacciono 2 blu e 2 bianchi...ho scelto blu perchè i 3 bianchi non li sopporto proprio mentre i 3 blu mi stanno simpatici....ma per il resto le squadre mi interessano poco.come ho detto prima questa settimana spero siano alte in classifica marta e giulia(susi e cassy sono sempre alte)...spero esca o gennaro o pasqualino...il sogno sarebbe roberta...senza roberta sarebbe un paradiso...potrei anche diventare dei bianchi se uccidessero giuseppe e pasqualino!!!!cmq vincono i bianchi molto probabilmente ed esce gennaro..ma oggi dava sempre ragione a marta per fare il provola?:P e bravo gennaro!!!!
w giulia cassy marta e susi!!!!!

celinaccia said...

allora vediamo un pò...
ad aria rispondo che marco non mi piace nè esteticamente nè caratterialmente!per quanto riguarda artisticamente ti dico,non ho mai negato che il timbro di marco mi piace,però il fatto che non si sia impegnato dall inizio e che ora non sta facendo quello che può,lo porta a cantare le canzoni tutte allo stesso modo!mette il suo bel vibrato,fa un pò la voce roca e via!usa solo il timbro per il resto è tutta noia!ciao!!!!!!!

x gdkypro
proprio tu parli a me di obiettività,quando tutto ti puoi considerare fuorchè tu obiettivo?già il fatto di essere amico di marta ti porta a difenderla in ogni situazione,quindi non mi pare il caso,fossi in te,di giudicare come commentano gli altri,perchè ne esci da incoerente!

io roberta la difendo sempre perchè per me non ha mai sbagliato tanto da non doverla difendere!

poi ringrazio debby che ha già risposto ampiamente per me a mari!
aggiungo solo che io non sono obiettiva in molti casi,a certe volte riesco o almeno provo ad esserlo,cosa che a molti altri non riesce propriosmettiamola di contestare solo me!non avessi mai messo quel commento ieri sera!e meno male che mi sono spiegata,sennò mi lapidavate!

io ho chiuso l argomento,spero lo facciate anche voi!

cmq ringrazio chiko per essere d accordo con me...e tutti gli altri in particolare debby che si è presa la briga di difendermi questa volta lei a spada tratta!grazie e ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x sky

Nn voglio fare la distaccata , solo che ho capito , e lo dovreste fare anche voi , e mi sono detta : "PERCHE' LITIGARE CON PERSONE , CHE TRA L'ALTRO NN CONOSCO PERSONALEMTE , PER PERSONE CHE NON CONOSCIAMO PROPRIO" , poi mi sono detta che senso ha tifare per una squadra così spudoratamente ??? Nn è che se vincono i Bianchi o i BLU la vita ci cambia di botto ... Anzi , siamo sempre gli stessi ... Possiamo vantarci , essere fieri , essere orgogliosi , è veramente il nostro obiettivo principale nella vita ??? Siete troppo strani ... Se pensate tutte queste cose ...
_____________________

Certo nn rinnego nè MARCO , nè JURMAN , nè MARTA , nè il programma e soprattutto la squadra BLU , la penso come prima ... Però , ecco , sono cambiata ...

celinaccia said...

x colorado
no comment perchè si vede che ti va solo di fare polemica in quanto io non mi sono mai eretta a paladina dell obiettività!anzi!quindi preferisco non risponderti dato il tuo insulso commento su di me che è del tutto fuori luogo!

Unknown said...

di niente celi ti ho difesa con piacere! ;)

sky said...

scusate ragazzi ma vi rendete conto di una cosa? grazia ha messo in mezzo marco x la storia della diffida quando marco nn c'entrava assolutamente niente!k s difenda dicendo k nn ha mai attaccato jurman e simili, ma parlando di altro dimostra solo di avere la coda di paglia!ma x' marco lo deve sempre smerdare e tirare in mezzo anche quelle volte (cioè quasi mai) in cui nn c'entra nei suoi discorsi????
e poi dite k lui s mette sempre in mezzo!sn gli altri k lo tirano in ballo x pararsi la faccia!!

NN TROVATE????????

Bijou said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sky said...

NK i tuoi commenti e i tuoi giudizi sn cm sempre motivati devo dire (.......) soprattutto realativamente a marco..

Bijou said...

ciao raga, sì speriamo ke domani facciano vedere anke le prove dei blu x parcondicio! bye bye

CHiKo_LoKo said...

Premettendo che sono qui solo per ricambiare il grazie e Celinaccia e non per fare polemica..
Marco, per le ragazzine che ancora gli vanno dietro, è soltanto un bugiardo..
Ma vi ricordate quanto erano amici lui e Simonetta??
E a voi piacerebbe avere un amico che rovina la vostra bellissima amicizia solo perchè tu sei in una squadra diversa??

E avete visto con quanta cattiveria ha fatto il nome di Simonetta la scorsa puntata del serale??

Poi si è giustificato dicendo che comunque l'amicizia sarebbe continuata fuori di lì..
Da ste parole si capisce quanto è falso e convinto sto individuo..

Prima parla male di lei, poi la nomina per prima, quando esce le dice che non deve preoccuparsi perchè l'amicizia continua.. BOOOOH!! Continuate ad andarli dietro..
Fatelo vincere, tanto che fa, basta essere carini per vincere Amici..

Poi vi lamentate se sentite le parole "Il vincitore morale è.."

Successe lo stesso con Federico e Karima...
Vinse Federico, però poi pensiate che si sia sentito bene quando gli hanno detto che non meritava?? Prevedo lo stesso futuro per Marco..

Pure io l'anno scorso tifavo soltanto per la simpatia, etc. (infatti tifavo per i blu), però poi mi sono svegliato quando ho capito che non è una cosa bella sentirsi dire che non meriti di vincere..
Infatti quest'anno tifo il talento:
TIFO BIANCHI!!!


YES,WE CAN!!!

CHiKo_LoKo said...

Premettendo che sono qui solo per ricambiare il grazie a Celinaccia e non per fare polemica..
Marco, per le ragazzine che ancora gli vanno dietro, è soltanto un bugiardo..
Ma vi ricordate quanto erano amici lui e Simonetta??
E a voi piacerebbe avere un amico che rovina la vostra bellissima amicizia solo perchè tu sei in una squadra diversa??

E avete visto con quanta cattiveria ha fatto il nome di Simonetta la scorsa puntata del serale??

Poi si è giustificato dicendo che comunque l'amicizia sarebbe continuata fuori di lì..
Da ste parole si capisce quanto è falso e convinto sto individuo..

Prima parla male di lei, poi la nomina per prima, quando esce le dice che non deve preoccuparsi perchè l'amicizia continua.. BOOOOH!! Continuate ad andarli dietro..
Fatelo vincere, tanto che fa, basta essere carini per vincere Amici..

Poi vi lamentate se sentite le parole "Il vincitore morale è.."

Successe lo stesso con Federico e Karima...
Vinse Federico, però poi pensiate che si sia sentito bene quando gli hanno detto che non meritava?? Prevedo lo stesso futuro per Marco..

Pure io l'anno scorso tifavo soltanto per la simpatia, etc. (infatti tifavo per i blu), però poi mi sono svegliato quando ho capito che non è una cosa bella sentirsi dire che non meriti di vincere..
Infatti quest'anno tifo il talento:
TIFO BIANCHI!!!


YES,WE CAN!!!

*IaIa* said...

@ cartina
Guarda, non voglio litigare, anzi tutto il contrario non sono proprio in vena...ma dal tuo commento sembra che noi veniamo qua perchè la nostra vita è incentrata su "amici" e che ci piace litigare tra di noi...Guarda, sinceramente, e penso di poter parlare anche a nome di molte persone che vengono qua...Di certo non viaviamo per amici o per tifare una squadra, abbiamo tutti come te una vita reale da vivere ben distante da uno stupido reality...E neanche veniamo qua con l'intenzione di tirarci m****a addosso (scusa l'espressione ma rendeva bene)...Molti di noi vengono qua perchè comuqnue è una specie di "posto di ritrovo" online e magari piace conversare con alcune persone in particolare...
Nessuno ama litigere nè è ossessionato da amici, ci piace commentare il programma, tutto lì!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x iaia

Quello che dici è vero ... Ma , lo puoi notare anche tu stessa , a volte si ci va pesante ... Nel senso , pur di difendere i proprio beninamini si butta melma sugli altri e anche su persone che nn si conoscono , vedi esempi come quelle persone che per esempio offendono MARCO , MARTA o altri , senza neanche conoscerli ... Si basano per 10 minuti di video , tra l'altro anche tagliati ...

Camilla said...

x sky:
certo i miei commenti su Marco sono motivati...oggi per l'ennesima volta ha offeso un'insegnante e la cosa non mi va proprio giù. Loro sono in tv e sono visti da un sacco di ragazzi, dovrebbero avere un comportamento esemplare e invece...

bulldog said...

ke bello ho notato ke quì i blù stanno rimontando alla grande,spero anke x domani....i bianki nn si sopportano più sempre le solite cose....e basta!!!!!!!!!!!

Camilla said...

x cartina:
i ragazzi sono in tv è naturale che si facciano dei commenti e coem ha detto più volte maria "fa perte del programma essere giudicati"...poi sai a loro quanto gliene importa dei nostri commenti.se sapessero i nostri commenti non gli cambierebbe la vita (come dici tu).

celinaccia said...

x iaia
non posso che essere d accordo e ringraziarti per aver risposto anche da parte mia!grazie e ciao!!!!!!!!

Camilla said...

Io ho dei forti dubbi sulla vittoria dei Bianchi e sull'ucita di Gennaro...lui innesca polemiche, crea disguidi, giudica...fa odiens...perchè mandarlo via?!? ho come l'imporessione che a uscire sarà Pasqualino, sempre sottotono e spesso inesistente.

bulldog said...

'mazza ke bel commenti iaia...brava mi è piaciuto....

Anonimo said...

ancora con a vittoria dei bianchi, domani vincono i blu ed esce susy il disegno e' gia' scritto

colorado said...

celinaccia,io non voglio far polemica,speravo che tu mi dessi una risposta,ma evidentemente non me la puoi dare,in quanto non c'è,almeno che tu non l'inventi!riguardo al paladina dell'obiettività,intendevo che hai un modo d'esprimerti molto esauriente e magari scrivi due cose vere x poi dirne altre due false a seconda di chi vuoi colpire maggiormente quel giorno,siccome io leggo ogni tanto ma non ho scritto quasi mai...oggi mi è preso di scrivere xchè leggo i tuoi commenti e non nego che mi piace leggere sempre post di persone che si esprimono in un certo modo, infatti vedo che nel blog sei abbastanza rispettata...ed allora mi sono permesso,scusa l'intrusione,di porti questa domanda...tutto qui..ancora saluti!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ogni mia parola , nn viene capita qua ...

bulldog said...

se vincono i blù nn esce susy esce paky xkè la commissione li salverà tutti e 5 i prediletti ed esce il piu'basso in classifica

Camilla said...

Mi fanno proprio ridere i blu che fanno le prove su cosa dire mercoledì...manca solo che si scrivano le parti su un foglio...assurdo.

sky said...

leggi nk il mio commento delle 19 55 e troverai cm giustifico marco a tal proposito!

celinaccia said...

x amica.........
allora non è che io ti voglia far dispiacere,però è da tempo che si sa che i quei sondaggi sono falsati,perchè c è qualcuno che vota 300 volte la stessa persona e la stessa squadra!parliamoci chiaro,succedeva anche nel votare i bianchi!

guidatv e mary mettono quel sondaggio solo per far divertire colui che vota così tante volte la stessa persona(beata spensieratezza...),oppure qualcuno pensa che quel sondaggio servi a qualcosa,e allora via con i voti...

c è qualche "fortunato" che ha la possibilità di votare 300 volte al giorno,o c è anche chi si crea due,tre,e così via,utenti vari sia per votare lì,sia per complimentarsi e difendersi a vicenda da solo...(poveretti...)

basti pensare che roberta nel sondaggio di chi pensi che lascerà la scuola è la seconda più votata,e poi in quello del proprio preferito è la seconda...
credo che sia la stessa ersona che vota i blu a fare questi giochetti anche con l altro sondaggio...

ora ripeto,a scanso di equivoci,la stessa cosa valeva e vale se il sondaggio fosse stato a favore dei bianchi!

cmq meglio se stanno avanti i blu qui,che il fatto che prima erano primi i bianchi gli ha portato male per due settimane!

cmq spero contrariamente a te che domani vincano i bianchi!ciao!!!!!!!!!

Camilla said...

http://it.youtube.com/watch?v=P8aw77FJSi4
ragazzi andatelo a vedere e troppo carino.

bulldog said...

no nn ti fà votare piu'di una volta...ci ho provato un giorno....

bulldog said...

ah celi ma cambia dai sei troppo intelligente x votare i bianki.....

Camilla said...

x sky:
sarò una vecchietta ma sai proprio non riesco a concepire l'atteggiamento di Marco...al liceo, all'università sai quanti prof. mi hanno smerdata?!? Certo poi ne dicevo di tutti i colori ma non mi vedevano milioni di ragazzi!!! dovrebbero essere orgogliosi di poter essere in tv e dovrebbero sfruttare quesa occasione per lascire un bell'esempio e un bel ricordo.

Credo che questa edizione di amici sarà ricordata come quella dell'insurrezione degli allievi e delle litigate.

celinaccia said...

x colorado
è qui che ti sbagli!io ho già risposto ampiamente!non è quello che si dice di roberta,ma chi lo dice!e marco mi sembra fuori luogo per criticare roberta,che è più brava di lui a cantare,è raro faccia errori,è più matura ed esperta,è icuramente più intelligente e colta di lui,e poi tutti i difetti che marco le decanta li ha anche lui,ma all ennesima potenza!della serie il bue che chiama cornuto all asino,o mi sento un dio migliore di te!sono stata soddisfacente?

dopo averti risposto al tuo precedente quesito ti rispondo al resto...

innanzi tutto grazie per i complimenti...poi vorrei chiederti se mi potresti rispiegare il concetto della mia obiettività perchè non l ho capito...

ti dico cosa ho capito:
in pratica tu mi dici che io scrivo due cose vere,e poi ne dico due false,per colpire qualcuno,e magari mi contraddico su quello che dico!mi spieghi che motivo avrei di dire bugie?non l ho mai fatto e non ho intenzione di farlo!io dico solo quello che penso,che magari non corrisponde alla verità,ma questo non significa che io inventi le cose apposta!sai quanti elementi ho per dire male dei blu?ahah!
non so se tu intendevi dire questo,scusa sono un pò ciuca e non ho colto,me lo puoi rispiegare?

così magari dopo ti rispondo in maniera ancor più esauriente!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x amica
innanzi tutto grazie per il bel complimento!però ti dico che mai cambierò squadra!ahah,anche se volessi,sono troppo affezionata alle persone e ai talenti dei bianchi!

poi ti dico che un giorno,forse tu ancora non eri iscritta sul blog,un ragazzo ci spiego bene come fare per votare più volte,ammettendo di averlo fatto lui più volte!alquanto imbarazzante come confessione,ma ovviamente si nascondeva dietro un anonimo quando ancora guidatv non li bandiva!
quindi si può,ora non ricordo il procedimento perchè non ci tengo a saperlo,però alcuni computer riescono a farlo!
il mio stesso a volte mi propone più volte al giorno di votare,ma non chiedermi di spiegarti il perchè,perchè non lo so proprio!ahah!ciao!!!!!!!!

*IaIa* said...

Grazie a chi ha apprezzato e condiviso il mio commento!:)

@ cartina
Ma comuqnue non penso che le discussioni vengano fatte con cattiveria e odio...magari sul momento ci si lascia trasportare, ma comuque non è che in questo blog regna l'odio!Son d'accordo che in certi casi i toni andrebbero ridimensionati, ma non siamo così litigiosi come sembra, dai!!!!:)

bulldog said...

ma dai...no grazie nn mi interessa votare tante volte nn ho tempo,stasera riesco a scrivere di piu'xkè sto'sola il mio ragazzo è rimasto a casa a vedere il milan....forza roma.....qndi stas.sto'qui'fino a una certa....me sembrava strano ke i blu'fossero saliti cosi'tanto...

fio said...

Ciao
No,scusa Patrizia,non è accettabile che tu dica che Marco "non ha capacità nè intelligenza",nonpuoi dirlo se poi lo critichi per le cose che dice dei Bianchi...ma cosa ne sappiamo noi di cosa fa vedere loro la produzione?....(questo vale anche per i Bianchi.
Celinaccia i Blu hanno vinto 2 volte di seguito percè dopo il famoso "errore"del televoto devono stare attentissimi....comunque mercoledì perderanno è gia stabilito.
Poi definire Marco leader....ma poveretto cosa deve fare? Non va mai bene niente!
Ma parliamo del leader Roberta ..ah già lei è capace ed intelligente!
La puntata di oggi....!Hanno fatto vedere le prove delle esibizioni del serale dei Bianchi! Tutti così hanno potuto notare come sono "bravi",come cantano bene lodati dai loro Prof.;come ballano bene,infatti Garrison non smetteva di dire a Susy "brava"!Il coretto a 3 era penoso,Giuseppe stonava in modo impressionante,ed anche in questo caso sono stati lodati.
EH...poi...Zanfolin,gran signore,che se ne esce con..ARRIVA IL CORVO..riferendosi alla Celentano...vergogna!....mi aspetto che Maria le tiri le orecchie....ho finito

*IaIa* said...

zanforlin..uomo..quindi mi aspetto che maria GLI tiri le orecchie...
Scusate!

celinaccia said...

x fio
roberta è più intelligente!e questo non credo che nessuno lo possa negare!cmq io aspetterei domani per dire che gli autori hanno fatto vedere solo le prove dei bianchi!domani faranno di sicuro vedere i blu!mamma mia!state calmi!oggi per i blu c erano le polemiche,come sempre,quindi si aspetti a domani!

cmq ragazzi andate a vedere il video che ci ha dato nk,è davvero troppo simpatico!ahah!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x iaia
zanforlin uomo...insomma!ahah,scusate...ciao!!!!!!!!

sky said...

infatti!hai ragione fio!ank io volevo sottolineare quella frase detta dal nuovoi membro dei bianchi alias luca zanfo!ahah!

cmq marco sei sempere il miglioreee!(ank se nn c'entra kn il discorso)...

ah x ki ha scritto il post: faccio presente
1 k quello k dice maria nn é legge, e se marco ha ritenuto opportuno dire così s é dimostrato vero x' nn s è "sottomesso" al volere di maria!visto k se marta s sentiva d kiedere scusa a grazia nn aspettava l'arrivo d maria e il suo rimprovero!

2 Se grazia in un discorso in cui marco nn c'entra NIENTe LO mette in mezzo solo x pararsi la faccia allora NN é GIUSTO.

capito????????k poi nn voglio + leggere persone k dicno "marco é stato offensivo!" ma considerate i motivi delle reazioni cavoli!

Mariana said...

celinaccia...
mi scuso con te, nn avevo letto che m'avevi risposto.e cmq io nn ho mai detto che giuseppe nn deve salutare i suoi...ciao!!

lupacchiotto said...

buona sera a tutti, ciao patrizia, ti ringrazio di essere daccordo con me x quanto riguarda Marco, ma (non ho capito bene) x quanto riguarda Roberta xke nn credo che ho espresso cosa.......
beh se x tanti la puntata di oggi e stata bella solo xke hanno fatto vedere le prove dei bianchi x altri fa nn e stata bella xke hanno fatto vedere che i componenti della squadra blu cazzegiavano!!
allora premesso che io esprimo solo un mio parere e cercando di restare sempre piu neutrale posibbile, detto questo voglio dire che la puntata di oggi mi e sembrata troppo sfacciata contro i blu, mi spiego meglio:facendoci vedere oggi che i blu facevano i nome dei componenti della squadra bianca e normalissimo che i tifosi della squadra bianca voti a piu nn posso x il proprio favorito della squadra bianca.
a parole povere "scusatemi il termine"e stata una puntata da schifo!!!

e scusate se e poco!!!!

willywonka80 said...

Anche nella puntata di oggi abbiamo visto i Blu cospiratori e strateghi (francamente noiose le loro discussioni, quanno ce vò ce vò), mentre i Bianchi provano, studiano, si impegnano, e abbiamo visto anche la diabolica comare Zanforlin avere con loro un particolare rapporto confidenziale.
Attrici protagoniste ancora una volta le balleronze del guore, specialmente Giulia D'Arco in preda a un delirio di onnipotenza. Le lodi sperticate di Garrison e Steve le hanno fatto perdere il lume della ragione e il senso della realtà. Una che di nuvoloni neri ne dovrà sconfiggere parecchi non può che definirsi arrogante per permettersi di giudicare i ballerini professionisti e pretendere che loro dimostrino qualcosa a lei! E non vedo perchè si debbano sentire in colpa per aver espresso il proprio parere nell'ormai famigerato video "Yes we will"! Comunque durante questo delirio ho visto lo sguardo di Zanfo un po' provato, mi sa che lo sfrangimento di maroni sia universale, le auguro le posizioni di classifica più basse.
Altro momento top quando la comare Zanfo ha in sottofondo soprannominato la Celentano "il condor": ma se un autore si permette di fare delle ironie su un'insegnante, perchè gli stessi allievi non dovrebbero fare altrettanto? Il pesce puzza dalla testa...
Spero che il trio Roberta-Giuseppe-Pasqualino non mi rovini (specialmente i due boy) "Let the river run", canzone che tanto adoro! Oggi ho avuto le prime avvisaglie...

Per oggi è finito il mio sfogo quotidiano: perdonatemi se stavolta non sono stato abbastanza divertente.
Saluto tutti i miei blogger preferiti (loro sanno chi sono), in particolare Iaia (tutto a posto con la ceramica nelle mani? E i miei più sentiti complimenti per l'arringa che hai fatto in difesa di noi blogger: potresti fare la ballerina di professione e l'avvocato per hobby), la mia fan Echse e il mio pupillo Gabrix87. Gli altri che stavolta non ho menzionato non se la prendano, vi voglio tutti bene ;-)

lupacchiotto said...

buona sera a tutti, ciao patrizia, ti ringrazio di essere daccordo con me x quanto riguarda Marco, ma (non ho capito bene) x quanto riguarda Roberta xke nn credo che ho espresso cosa.......
beh se x tanti la puntata di oggi e stata bella solo xke hanno fatto vedere le prove dei bianchi x altri fa nn e stata bella xke hanno fatto vedere che i componenti della squadra blu cazzegiavano!!
allora premesso che io esprimo solo un mio parere e cercando di restare sempre piu neutrale posibbile, detto questo voglio dire che la puntata di oggi mi e sembrata troppo sfacciata contro i blu, mi spiego meglio:facendoci vedere oggi che i blu facevano i nome dei componenti della squadra bianca e normalissimo che i tifosi della squadra bianca voti a piu nn posso x il proprio favorito della squadra bianca.
a parole povere "scusatemi il termine"e stata una puntata da schifo!!!

e scusate se e poco!!!!

Bijou said...

secondo me se vincono i bianchi esce Gennaro (magari, nn lo sopporto +!), se vincono i blu esce Pasqualino...così, a intuito. io spero ke vincano i blu (cmq è ora ke si diano una regolata anke se da qll ke ho capito hanno già iniziato)...niente da togliere ai bianki xò eh...cmq spesso sn d'accordo sul ftt ke le sfide nn le vince ki le fa meglio...nonostante ciò...W BLU!!! Zanforlin ha rotto e Giulia sta cominciando anke lei... ciao e notte a tutti

Unknown said...

sì è vero willy stavolta sei stato meno divertente! ma vabbè sarà per il prossimo commento!eheh! ;)
cmq divertente la comare zanfo!

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

ahahah! beh dai ci vuole qualcuno che porti un po' di allegria! poi il buffone è una professione di tutto rispetto! ;D

willywonka80 said...

Debby, mi hai scambiato per un buffone? Sparerò le mie cartucce per la trashcronaca di domani sera... :-P

aria said...

allora avevo capito bene era condor nn corvo... Grazie Willi e concordo in tt e x tt con te.

Unknown said...

sì bravo che ancora nn ho avuto il piacere di leggerne una!

willywonka80 said...

Se vuoi te ne faccio leggere qualcuna...

Unknown said...

aspetterò quella di domani sera

willywonka80 said...

I miei estimatori li trovo sempre...grazie Aria :-)

aria said...

willi aspetteremo con impazienza, tra parteggiamenti vari almeno ci facciamo due grasse risate.

Unknown said...

oltre alle varie cartine...tra poco ci saranno le willine....eheh! ;P

willywonka80 said...

ahaahah...bella questa!!! Tu chi preferisci???

willywonka80 said...

Non mi rispondere che sono il male minore...

Unknown said...

piuttosto che marco carta, willy forever!

willywonka80 said...

Non so se prenderlo come un complimento, visto il tuo odio per Marco...:-p

Unknown said...

beh odio è una parola grossa! nn mi piace nn ci posso fare niente!

aria said...

x willy
sai cosa, e' che davvero a volte sembra ci si prenda tt troppo seriamente in questo blog, ci si accalora per una virgola scritta male, per una frase di troppo, se poi invece ci si fermasse a riflettere capiremo che ci stanno tt a prendere po o cu.. nel senso che a loro interessa fare solo ascolti e soldini con il televoto, con i proventi dei libri, dei musicals, etc etc. mentre noi stiamo qui ad arrovellarci le budella solo perche' nn va come vorremmo noi.Quindi ben vengano i commenti simpatici e burloni, almeno ci strappano qualche sorriso. continua cosi'!!!!

aria said...

si voglio essere una willyna

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

willywonka sono al solito d'accordissimo con te, mi fai morire XD

Ma tu dici che questa volta dovrei sentirmi io trascurata? Non mi pensi maiiiii :°(((

(XDDD)

willywonka80 said...

Uau, Aria! Grazie per il sostegno!Si, effettivamente, a costo di risultare stupidotto, i miei commenti sono sempre strampalati, leggeri. Però quando mi girano, mi "arrabbio" pure io: ormai ho iniziato la crociata contro le balleronze...

Monia said...

Visti i commenti recenti voglio essere la prima willina iscritta al fanclub u__u'

willywonka80 said...

Uau, è arrivata anche la latitante, ehehehhe
Grazie carissima Saidy...

Monia said...

Gabrix mi sta dando lezioni di musica **
D'ora in poi prendete ciò che dice per oro colato, è bravissimo **

(Willy con Gabrix formiamo un bel terzetto made in Sicily non trovi? XD)

willywonka80 said...

Beh, allora devo ringraziare Debby per l'idea! Mi sa che una percentuale le spetta di diritto ;-)
Siete troppo gentili...

Unknown said...

ahah visto willy adesso anche tu hai il tuo fanclub!

Unknown said...

grazie per la percentuale willy ;)

willywonka80 said...

E pensare che la Sicilia ad Amici è o è stata rappresentata da Truzzolino Amoroso, Sorriso Durbans e Bonjour Tristesse...
Noi siamo il trio delle meraviglie...

aria said...

a me nn sembri x niente stupidotto, piuttosto abbastanza brillante e goliardico. E se ti arrabbi perche vuoi far valere un tuo parere ben venga, l'importante e' nn mancare di rispetto. A volte qui si incacchiano davvero tanto x nulla, mentre diverse volte leggendo i tuoi post ho trovato che sono davvero leggeri nonostante ci vada giu' pesante pure tu a volte. Sono allegri e questo ti rende simpatico. Azzarola che elogio... di solito nn mi sbilancio cosi'..

aria said...

w la sicilia allora....

willywonka80 said...

E io non trovo le parole per ringraziarti...mi inginocchio virtualmente a un elogio così sincero. Grazie mille Aria!

Monia said...

Basta, Willy, il prossimo anno ci presentiamo tutti e tre ad Amici, Gabrix come cantante, io come attrrice drammatica e tu come comico, ce la faremo u__u'

(Oddio, visto che soggetti prendono, potrei presentarmi anche nella categoria danza, mi mostrerò appassionata e di guore e dirò di aver fatto aerobica u__u')

willywonka80 said...

Saidy, io ormai sono fuori età. Posso presentarmi come difensore ufficiale di Iancu...

Chris said...

Passavo anche io per un saluto...e mi accodo ai Willyni!!! troppo simpatico!!

P.S. Io sono un corleonese trapiantato a Torino!!

willywonka80 said...

Quindi non presentarti come ballerina. Sarei costretto a demolirti...

aria said...

ecco la categoria dei comici nn era stata ancora inserita ad amici, nonostante Marco e Giuseppe si siano sfidati + volte in quel senso. Quindi l'anno prossimo nuova categoria..... i comici capitanati da Willywonka80

Unknown said...

o come nuovo autore del programma!

*IaIa* said...

@celi
eheh, hai ragione!

@ willywonka
Ciao!!!
Hai ragione, potrei fare l'avvocato, così, a tempo perso...:)

Comuqnue, ho appena notato di non avervi ancora detto una cosa...nel mio profilo c'è scritto che ho 18 anni...beh, in realtà stavo facendo uno scherzone ad un """amico"""...Ma adesso che ho finito lo scherzone (dopo un botto di mesi mi stavo rompendo le palle), posso dirvi tranquillamente che sono del 91 e faccio 17 anni quest'anno....
Willy, spero che parlerai con me anche se sono ancora "piccolina"!!!!:)

willywonka80 said...

Si è formato il Quartetto Cetra!!!
Chris, scendi in Sicilia. Unisciti a noi...

Unknown said...

oddio willy stavo pensando la stessa cosa del quartetto cetra!!!

Chris said...

molto volentieri...dai, a pasqua sono lì!!

willywonka80 said...

Iaia, effettivamente potrei rischiare la pedofilia, però avendo altri gusti...puoi stare tranquilla, ;-)

aria said...

sentite, visto che sono un isolana anche io....forse sarebbe + giusto dire isolata, nn e' che mi fate partecipare al vostro quartetto... sempre willyna sono in fondo.

Unknown said...

qui c'è qualcuno con dei poteri paranormali!

*IaIa* said...

@ saidy
Magari se ti presenti come "ballerina di aerobica" inagurano una nuova categoria...non so, tipo "fitness", con tanto di maglia con le maniche di colore diverso!!!!

Chris said...

Ovviamente i partecipanti del quartetto possono abusare di willy, vero? per me sarebbe un onore!

*IaIa* said...

@ willy
:):):)
Comuqnue visto il numero di fan che hai (tra i quali mi aggiungo anche io, posso?:)),i willyni...Hai già il tuo forum personale su forumfree, tutto sbrilluccicoso con le immagini modificate con photoshop???:)

willywonka80 said...

Allora, Aria, perfetto! Accodata anche tu! Se trovassimo altri 3 siculi potremmo fare i 4+4 di Nora Orlandi...

Monia said...

Willy sono sicura che non mi massacrecesti ma che saresti fulminato dal mio grande gguore >__<

Comunque vieni lo stesso e li convinciamo a metterti al posto di Zanfo : D

Unknown said...

vabbè io sono in parte di origine siciliana se valgono lo stesso! facciamo le spice girls!hihi

Monia said...

Chirs dovevo immaginarlo che anche tu eri di origine Sicula **

willywonka80 said...

Iaia, nomino Debby come mia manager. Rivolgiti a lei :-)

Chris said...

Masculo sugnu...!!!!

Monia said...

iaia mi hai fatta morire dal ridere XDDD

Unknown said...

oh che onore willy poter essere la tua manager!

*IaIa* said...

vabbè, meglio che vado sennò domani mattina chi si alza???
Buonanotte a tutti!!!Ciao!!!!

willywonka80 said...

Chris, abusare in che senso??? :-)

Unknown said...

ok ciao willina iaia!

Chris said...

allora, ricapitolando...chi siamo nel quartetto siculo? Comunque riconosco solo il potere di willy!

Chris said...

abusare SESSUALMENTE, ovviamente...sai che noi siculi siamo calienti!!! ihihih!

willywonka80 said...

Chris, ci siamo io e tu + Saidy + Gabrix87

aria said...

willy ma io sono sarda.....apriti cielo adesso i nemici di Marco mi lanceranno fulmini e saette....
Posso lo stesso entrare a far parte della vs scola chantorum?? si scriveva cosi' boh!!!
Prometto solennemente che nn saro' maleducata e nn insultero' nessuno dei miei colleghi willyni.

willywonka80 said...

Chris, quando vuoi... ;-)

Chris said...

schola...o accademia, ae!

willywonka80 said...

Aria, vorresti fare la groupie? :-)

Chris said...

appena scendo...fonderemo ufficialmente il gruppo...con relativo abuso!

aria said...

grazie chris l'ho scritto alla sarda.

willywonka80 said...

Mmmmmmmmmmm, che idea eccitante... ;-)

aria said...

willy spiegami bene il mio compito.... vedro' se sono all'altezza.

Unknown said...

qui siamo passati hot! più che un blog tra un po' diventa una linea erotica

willywonka80 said...

Con il termine groupie si è iniziato ad identificare, a partire dagli anni '60, le ragazze che accompagnavano le rockstar in gran parte delle loro tournée, allietando le loro serate e non solo. Erano, praticamente delle fan presumibilmente giovani (spesso anche minorenni; l'età delle groupie va da un minimo di 14-15 anni fino ad un massimo di 20-21) ed alle quali piaceva particolarmente la musica di un certo rocker o di diversi, e, avendone la possibilità, seguiva i rocker in questione nelle loro performance diventandone le principali sostenitrici ed "intime amiche"; ma queste ragazze erano però ben riconoscibili rispetto alle altre grazie ad un look più curato e generalmente molto sexy. Inoltre, erano solitamente disposte a concedere perfino il proprio corpo agli idoli (come sottinteso sopra).
Il termine deriva dalla parola group (gruppo musicale), ma attualmente viene usato anche in ambienti differenti, in particolare nello sport, per descrivere le fan degli sportivi che li seguono comunque durante le loro tournée, ma che poco hanno da condividere con le loro "nonne".

Chris said...

sìsì, willy...eh, sai, per la scuola questo ed altro!!!

Chris said...

ragazzi, devo lasciarvi...prossimamente io e willy ci metteremo d'accordo per le nostre serate calienti!!!

willywonka80 said...

Ehm, Aria...sei rimasta sconvolta???

Unknown said...

qui si sta degenerando!

willywonka80 said...

Ciao Chris, preparo l'occorrente. Mi vuoi come Platinette?

Chris said...

Zia Patrizia e Cugina Celi: non menatemi per questo...ehm...cambiamento di stile!! Sono il solito vecchio Chris...eh, ma willy mi smuove tutto!

aria said...

eh no willy, nn posso fare quello che dici, ormai sono fuori quota... pero' qui di sostenitrici con quelle caratteristiche anagrafiche potresti trovarne aiosa. peccato perche'ho il rock nel sangue... il mio idolo e' Little Tony, potrei fare la groupie x lui.

Chris said...

No, ovviamente al naturale...bello, abbronzato, e sudato!! tanto in sicilia fa caldo!!

willywonka80 said...

Aria, vuoi fare la vocal coach alla Grazia? Tanto se lo fa lei...

willywonka80 said...

Ok, Chris! Peccato che ho la pelle bianca...mi farò una lampada...