lunedì 24 marzo 2008

Puntata Amici del 24/03/08

La puntata di oggi è molto allegra, inizia con Marta che piange e chiede di andare via perché non c'è la fa più, vuole tornare a casa. Si è stufata perché per ogni cosa ci passa sempre lei, anche mentre mangiavano lei ha aperto una cosa e i suoi compagni la prendevano in giro sul sedere.

Lei ha risposto se doveva ridere su quella battuta e " quello li", credo che si riferisca a Marco, le ha detto che se non le andava bene doveva sbattersi al testa al muro e che ha ragione Grazia. Marta dice che quando gli fa comodo Grazia ha ragione e quando non gli va bene non ha ragione.

Marco l'ha accusata di piangere solo per salire in classifica ma a lei non gliene frega niente. Marco nel mentre parla con Cassandra in cucina e dice che quando Marta fa così gli fa girare le scatole perché sa bene di essere in torto.

In camera Marta, Marco e Cassandra iniziano a discutere. Marco accusa Marta di averlo guardato con " Occhi di odio" ( Parole di Marco) aggiunge che ha tirato fuori lo sguardo che aveva prima di entrare in casetta. Marta chiede se prima aveva lo sguardo d'odio e Marco le dice di si, che a volte lo faceva.

Marta dice a Marco che dopo che lui le ha detto di sbattersi la testa al muro di certo non lo poteva guardare con gli occhi d'angelo. Marco dice a Marta che lei lo ha guardato male prima e Marta invece dice che lo ha guardato male dopo e se lo vuole vedere si fa portare gli rvm.

Marta da del maleducato a Marco e lui le risponde che l'importante e che sia lei educata. La discussione si accende sempre di più Marta piange a minaccia di andarsene e Marco le dice di andarsene e si mette a guardare la tv. Nel mentre Marta chiama qualcuno della redazione e Cassandra cerca di calmare le acque.

Marta torna in camera dicendo che vuole preparare le sue cose e andare via Cassandra la segue e le dice che le cose non si risolvono così. Marta dice che non è così lei è una persona e ha dei sentimenti. Marco dice qualcosa e riaccende la discussione.

Cassandra dice a Marta che quando lei ha reagito così ha pensato anche lei di rivedere la vecchia Marta che prima reagiva così. Marta le dice che se ne va così non la rivede più. Cassandra le risponde che non centra niente, tutti hanno i loro difetti.

Marta torna in cucina per andare a chiamare la redazione per chiedere di andare via. Cassandra le dice che sono una squadra e devono parlare invece Marco continua a punzecchiarla e dice che si vuole sentire dire che ha ragione ma lui non glielo dirà mai.

La discussione continua Marco dice a Marta che la sua battuta non era per il suo sedere, le ha solo detto che a forza di mangiare prosciutto sta diventando un prosciutto anche lei. Marta non ci crede e gli dice che si sta attaccando a queste minchiate e Marco molto gentilmente le dice di attaccarsi lei alla m....a.

Marta piange disperatamente e torna in camera la segue Cassandra che cerca di farla ragionare, secondo lei ha ragione Marco. Marta racconta un'altra volta la sua versione e dice che non è pazza e non si sta inventando niente.

Ecco che torna all'attacco anche Marco, continuano a dire tutt'e due le stesse cose. Marta chiede a Marco di andare via lui, Marco prima fa il gesto di andare via poi torna da Marta e le dice di non rivolgergli più la parola. Marta gli dice la stessa cosa.

Cassandra dice a Marta che se era nervosa lo poteva dire prima. Marta dice che lo sapevano già è nervosa da quando stava provando con Jurman. Cassandra richiama lo spirito di squadra e dice a Marta che quando si e nervosi si deve parlare, anche lei è capitato di essere nervosa e nel mentre lei a Marco ridevano e le facevano le battute. Marta le dice che nessuno le ha detto di sbattersi la testa al muro.


Marco torna da Marta accusandola di fare la vittima. Marta invece lo accusa di fare polemiche solo perché è sceso di un posto in classifica. Marco continua a dirle che sta facendo solo la vittima e va fuori a fumare. Marta risponde che lei non sta facendo la vittima, quando dice una cosa lei la fa.

Cassandra chiede a Marta che cosa centra adesso andarsene via. Marta risponde che va via perché si è rotta le palle. Cassandra le dice che li sono costretti a vivere tutti insieme, hanno dei caratteri diversi e si devono confrontare. Marta i problemi li ha solo li perché fuori da li, convivendo con altre persone, non ha mai avuto problemi.

Cassandra le dice che la persona con cui convive e più grande di lei e la vede solo a colazione. Marta le dice che ha vissuto per mesi in una stanza con 4 persone. Cassandra le fa notare che sono da 7 mesi che vivono li tutti assieme è normale avere uno sfogo ma deve anche spiegare il motivo per il quale è nervosa così la possono capire.

Si ritorna al punto della discussione, Marta dice che se lei dice a Francesco che non ha voglia di ridere lui non la risponde di sbattersi la testa al muro. Cassandra le dice che lui e Marco hanno due caratteri diversi. Marco da fuori continua a provocarla dicendole che aumenta le cose e fa di più la vittima.

Cassandra chiama a Marco e gli chiede di andare li, ma a Marco non gliene frega niente. Allora chiede a Marta di parlare perché non sono una squadra solo il mercoledì ma sempre. Marco dice che si deve parlare senza dire bugie.

La discussione sembra infinita, si ripetono sempre le stesse cose. Marco dice a Marta che se lei non l'avesse guardato male lui non l'avrebbe risposta così. Alla fine Marco da della scimmia dispettosa a Marta, della bambina e dell'insolente e nel mentre lei piange disperata.


Marta va a sfogarsi in video box e dice sempre le stesse cose. Zanforlin mostra il filmato di quello è realmente successo tra Marco e Marta.



Gli ultimi tre minuti della puntata ci fanno vedere le prove dei Bianchi e dei Blu.

169 Comments:

sky said...

ciao a tutti!

menomale"!ho troppe cose da dire!

1 se vedeta sky, ogni giorno, francesco dice a marta k se continua a mangiare csì le verrà il culone, e lei c ride e skerza!gg marco ha dettop k se continua a mangiare prosciutto diventa tale pure lei, e lei s é inkazzata. perché?!forse x' sei nervosa k jurman nn stima te qnt marco? (cm ha poi confessato in videobox)

2 Ha ank detto MARCO M HAI DETTO K M BUTTI AL MURO!ripeto...TI PIACEREBBE!hihihi..cm falsifica le cose!é sl in grado d piangersi addosso x salire in classifica!marco é ovvio k gli brucia k é secondo!se scende se ne va!nn lo salvanoi professori!

3 cm dice cassy..ECCO LA VERA MARTACCIA (scs celi se t copio il soprannome...)!quella k pretende k se lei é nervosa x i cavoli suoi, gli altri la capiscano!

4 se marco ha detto SBATTITI LA TESTA AL MURO SE SEI NERVOSA, alludeva a quel comportamento d k é bnerovos k per sfogarsi sbatte la testa al muro!nn era nessuna minaccia cm la s vuol far passare!

5 marco purtroppo nn s rende conto k a volte é meglio moderarsi x nn apparire cm nn s é!

6 gg hanno ftt pace...evidentemente nn era così grave la cosa...ma sn sicura k zanfo qst nn lo amnderà in onda!

Bijou said...

ciao raga...
sai cosa ti dico caro Marco?...e se lo dico io che lo adoro significa che deve essere gravissimooo...sei stato uno STRONZO a dire quelle cose!!!!!!!! e dai!!! scusatemi il termine ma non ne potevo fare a meno...come si fa a dire certe cose ad una ragazza???!!! non si fa così! povera Marta...sì, veramente e poi lui che nega l'evidenza...NEGARE L'EVIDENZA!!! non l'avrò mai fatto ma oggi mi sento di prendere le difese di Marta perchè Marco si è comportato davvero TROPPO MALE. e che caspita...adesso voglio proprio veder come va a finire...speriamo bene per i BLU perchè se no...ho come l'impressione che Marco invece di ritornare primo cala ancora di una posizione in classifica!!! e gli starebbe solo che bene!...anche se, ripeto, NON VOGLIO assolutamente che lui esca...ok, ciao ciao





celinaccia ha detto...
(lo pubblico io perchè lei doveva uscire e mi ha lasciato l'incarico):

Ragazzi,mi sbaglio o hanno dedicato un’intera puntata ai blu?anzi alle liti dei blu!
Devo essere sincera e dire che mi sono divertita tantissimo!io e mio padre(l ho costretto a seguire…),ci siamo fatti le migliori e più grasse(visto che siamo in tema…) risate da quando è iniziato amici!

Vedere marco e martaccia litigare così tanto e così pesantemente mi ha fatto ridere,però devo riconoscere un paio di cosette…
Innanzi tutto mentre vedevo amici c era anche mia nonna presente che sentendo tutti quei bip ha arricciato il naso e mi ha chiesto che programmi mi vedevo…mi sono sentita in forte imbarazzo,perché una volgarità e una cafonaggine tale mai dovrebbero essere viste!figuriamoci in un programma prevalentemente per ragazzi…

Cmq andiamo al sodo…nonostante mi chieda ancora il perché martaccia non abbia portato a termine la sua idea di lasciare il programma,come ha detto nei primi minuti della puntata vista la sua violenta lite con marco devo riconoscere che oggi l arpia blu tutti i torti non ce li aveva…

Provo ad essere èpiù chiara perché so per certo che non tutti oggi avranno potuto seguire la puntata…

Durante il pranzo pasquale di ieri,marco se n è uscito con una frase poco piacevole verso di marta(ccia),dicendo che quando la ragazza uscirà dal programma la metteranno su un’affettatrice e la taglieranno a fette visto che il suo popò sta diventando un prosciutto…fino a qua la battuta ci poteva anche stare,però il problema sorge perché essendo marta(ccia) un bel po’ permalosa,risponde a marco se si doveva mettere a ridere per la sua battuta…
Qui marco nel modo più cafone possibile dice che se lei era nervosa doveva sbattersi con la testa nel muro e farsi passare il nervosismo… e cosa più scottante di tutte,dice che grazia di michele ha ragione quando parla di martaccia!apriti cielo!

Martaccia se ne va in camera piangendo,marco la prende in giro imitandola,continua a schernirla,e la ragazza inizia a tirare fuori tutto il suo vocabolario di parolacce contro marco!
Corre in confessionale(martaccia),urlando ai quattro venti che vuole andarsene,e che non fa questa scenata perché vuole salire in classifica(come le dice marco),bensì perché non ce la fa più ad essere trattata come ruota di scorta dalla sua squadra…

Marco molto insensibilmente continua dicendo che quelle sono tutte scene per salire di una posiione in classifica,e la ragazza non ci vede più dicendo che marco è un falso perché lui per una posizione che è sceso in classifica sta facendo i drammi,lei che è sempre ultima ora non può neppure sfogarsi oltretutto per motivi che non riguardano la classifica!insomma il finimondo!tra loro si immette cassandra che prova a fare da paciere(per me si voleva solo far vedere),dicendo che la ragazza non doveva avere queste reazioni esagerate,perché in queste reazioni rivede la vecchia martaccia,quella che rispondeva male a tutti!

La lite continua all infinito,con marco che diceva di non voler rispondere più a marta(ccia),e intanto pur se era uscito fuori a fumare aveva appizzato le orecchie e ad ogni parola della ragazza correva a rispondere chiamandola scimmia dispettosa e cattiva!

Lei intanto lo chiama egoista e cattivo e continua così per mezz ora(ovviamente con i tagli degli autori…)…

Martaccia che prende in mano il telefono per chiamare zanfo per andar via,cassandra che la ferma,marco che guarda la tv e insulta martaccia dicendo che vuole sempre stare al centro dell attenzione…

Martaccia che dice una cosa sensata,dicendo che marco non ci arriva a capire cosa l ha offesa…e in tutto ciò francesco sembra sparito nei meandri dell casa...
Alla fine di tutto ciò martaccia in confessionale si lamenta perché marco si crede di essere chissà chi,perché pensa che jurman è solo il suo maestro…infatti è così…e poi dice che i suoi compagni di squadra(quale a questo punto?),l accusano di voler prendere il posto di marco con lo sferato…manco all asilo…insomma questa è la “sintesi” della puntata…

E adesso vi dico come la penso…all inizio ho creduto fortemente che così come roberta era salita di una posizione arrivando ad essere prima in classifica con il suo sfogo sul suo fisico,allo stesso modo martaccia voleva adottare la stessa strategia(che credo sortirà cmq quest effetto…)…il dubbio mi rimane,perché martaccia non s è mai lamentata di essersi offesa a causa del suo popò,e ora che rischia al 99 % di uscire piange e si offende…

Fatto sta che oggi mi sento di “difenderla”,perché marco ha esagerato trapassando i limiti ancora una volta!
È stato cafone e maleducato,cattivo e offensivo allo stato puro,e sicuro della sua posizione in classifica,ha ritenuto giusto non chiedere neppure scusa a martaccia,o credendo davvero i non aver detto nulla di grave,o davvero certo che lui oltre il secondo posto non può scendere…
Questa volta ci tengo a dire che la reazione di martaccia,anche se magari un po’ esagerata,è dovuta alla cattiveria di marco,e io ho sempre detto che lì la vera cattiva non era solo martaccia…marco si nascondeva dietro di lei,ma questa volta credo sia venuto fuori del tutto!

Ma chi si crede di essere per offendere così?è davvero sicuro di poterselo permettere?spero venga punito,ma non dalla scuola,bensì dal pubblico che l ha sempre meso sul piedistallo ritendendolo solo ingenuo ma in fondo un bravo ragazzo…beh io credo che tutto sia fuorchè buono…lo scherzo ci sta,ma non la cattiveria nel farlo,e lui è sempre cattivo quando dice di scherzare…

Nonostante sia stato un pomeridiano pessimo e puerile da entrambe le parti,sia di marco che di martaccia,credo che martaccia questa volta meriti la mia comprensione,poca ovviamente,perché finalmente è l unica che sta mettendo in luce la cattiveria di marco…

Gli ultimi cinque minuti di puntata sono stati dedicati alle esibizioni che vedremo mercoledì,e hanno fatto vedere pasqualino,roberta che cantava my heart will go on(lasciatemi dire che c è una parte del ritornello che proprio non mi piace come la fa,per il resto spero che le vanga bene…),poi una parte di balletto di susy,una parte di francesco e un attimo della canzone di cassandra…insomma solo dei blu è stata la puntata…non so quanto positiva possa essere per i blu questa cosa…

Scusate il commento enormemente lungo…ora devo uscire…a stasera!
Ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

Ragazzi,mi sbaglio o hanno dedicato un’intera puntata ai blu?anzi alle liti dei blu!
Devo essere sincera e dire che mi sono divertita tantissimo!io e mio padre(l ho costretto a seguire…),ci siamo fatti le migliori e più grasse(visto che siamo in tema…) risate da quando è iniziato amici!

Vedere marco e martaccia litigare così tanto e così pesantemente mi ha fatto ridere,però devo riconoscere un paio di cosette…
Innanzi tutto mentre vedevo amici c era anche mia nonna presente che sentendo tutti quei bip ha arricciato il naso e mi ha chiesto che programmi mi vedevo…mi sono sentita in forte imbarazzo,perché una volgarità e una cafonaggine tale mai dovrebbero essere viste!figuriamoci in un programma prevalentemente per ragazzi…

Cmq andiamo al sodo…nonostante mi chieda ancora il perché martaccia non abbia portato a termine la sua idea di lasciare il programma,come ha detto nei primi minuti della puntata vista la sua violenta lite con marco devo riconoscere che oggi l arpia blu tutti i torti non ce li aveva…

Provo ad essere èpiù chiara perché so per certo che non tutti oggi avranno potuto seguire la puntata…

Durante il pranzo pasquale di ieri,marco se n è uscito con una frase poco piacevole verso di marta(ccia),dicendo che quando la ragazza uscirà dal programma la metteranno su un’affettatrice e la taglieranno a fette visto che il suo popò sta diventando un prosciutto…fino a qua la battuta ci poteva anche stare,però il problema sorge perché essendo marta(ccia) un bel po’ permalosa,risponde a marco se si doveva mettere a ridere per la sua battuta…
Qui marco nel modo più cafone possibile dice che se lei era nervosa doveva sbattersi con la testa nel muro e farsi passare il nervosismo… e cosa più scottante di tutte,dice che grazia di michele ha ragione quando parla di martaccia!apriti cielo!

Martaccia se ne va in camera piangendo,marco la prende in giro imitandola,continua a schernirla,e la ragazza inizia a tirare fuori tutto il suo vocabolario di parolacce contro marco!
Corre in confessionale(martaccia),urlando ai quattro venti che vuole andarsene,e che non fa questa scenata perché vuole salire in classifica(come le dice marco),bensì perché non ce la fa più ad essere trattata come ruota di scorta dalla sua squadra…

Marco molto insensibilmente continua dicendo che quelle sono tutte scene per salire di una posiione in classifica,e la ragazza non ci vede più dicendo che marco è un falso perché lui per una posizione che è sceso in classifica sta facendo i drammi,lei che è sempre ultima ora non può neppure sfogarsi oltretutto per motivi che non riguardano la classifica!insomma il finimondo!tra loro si immette cassandra che prova a fare da paciere(per me si voleva solo far vedere),dicendo che la ragazza non doveva avere queste reazioni esagerate,perché in queste reazioni rivede la vecchia martaccia,quella che rispondeva male a tutti!

La lite continua all infinito,con marco che diceva di non voler rispondere più a marta(ccia),e intanto pur se era uscito fuori a fumare aveva appizzato le orecchie e ad ogni parola della ragazza correva a rispondere chiamandola scimmia dispettosa e cattiva!

Lei intanto lo chiama egoista e cattivo e continua così per mezz ora(ovviamente con i tagli degli autori…)…

Martaccia che prende in mano il telefono per chiamare zanfo per andar via,cassandra che la ferma,marco che guarda la tv e insulta martaccia dicendo che vuole sempre stare al centro dell attenzione…

Martaccia che dice una cosa sensata,dicendo che marco non ci arriva a capire cosa l ha offesa…e in tutto ciò francesco sembra sparito nei meandri dell casa...
Alla fine di tutto ciò martaccia in confessionale si lamenta perché marco si crede di essere chissà chi,perché pensa che jurman è solo il suo maestro…infatti è così…e poi dice che i suoi compagni di squadra(quale a questo punto?),l accusano di voler prendere il posto di marco con lo sferato…manco all asilo…insomma questa è la “sintesi” della puntata…

E adesso vi dico come la penso…all inizio ho creduto fortemente che così come roberta era salita di una posizione arrivando ad essere prima in classifica con il suo sfogo sul suo fisico,allo stesso modo martaccia voleva adottare la stessa strategia(che credo sortirà cmq quest effetto…)…il dubbio mi rimane,perché martaccia non s è mai lamentata di essersi offesa a causa del suo popò,e ora che rischia al 99 % di uscire piange e si offende…

Fatto sta che oggi mi sento di “difenderla”,perché marco ha esagerato trapassando i limiti ancora una volta!
È stato cafone e maleducato,cattivo e offensivo allo stato puro,e sicuro della sua posizione in classifica,ha ritenuto giusto non chiedere neppure scusa a martaccia,o credendo davvero i non aver detto nulla di grave,o davvero certo che lui oltre il secondo posto non può scendere…
Questa volta ci tengo a dire che la reazione di martaccia,anche se magari un po’ esagerata,è dovuta alla cattiveria di marco,e io ho sempre detto che lì la vera cattiva non era solo martaccia…marco si nascondeva dietro di lei,ma questa volta credo sia venuto fuori del tutto!

Ma chi si crede di essere per offendere così?è davvero sicuro di poterselo permettere?spero venga punito,ma non dalla scuola,bensì dal pubblico che l ha sempre meso sul piedistallo ritendendolo solo ingenuo ma in fondo un bravo ragazzo…beh io credo che tutto sia fuorchè buono…lo scherzo ci sta,ma non la cattiveria nel farlo,e lui è sempre cattivo quando dice di scherzare…

Nonostante sia stato un pomeridiano pessimo e puerile da entrambe le parti,sia di marco che di martaccia,credo che martaccia questa volta meriti la mia comprensione,poca ovviamente,perché finalmente è l unica che sta mettendo in luce la cattiveria di marco…

Gli ultimi cinque minuti di puntata sono stati dedicati alle esibizioni che vedremo mercoledì,e hanno fatto vedere pasqualino,roberta che cantava my heart will go on(lasciatemi dire che c è una parte del ritornello che proprio non mi piace come la fa,per il resto spero che le vanga bene…),poi una parte di balletto di susy,una parte di francesco e un attimo della canzone di cassandra…insomma solo dei blu è stata la puntata…non so quanto positiva possa essere per i blu questa cosa…

Scusate il commento enormemente lungo…ora devo uscire…a stasera!
Ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi ringrazio ancora bijou per aver postato il mio commento...l ho ripostato anch io perchè si poteva anche non capire che l avevo scritto io,e le ire le voglio tutte su di me,non le voglio addossare a bijou!

cmq noto che sono tornata appena è stato messo il post!wow che precisione!ciao!!!!!!!!!!

Bijou said...

raga cmq...
il commento l'ho scritto ancora prima, appena finita la puntata ed ero abbastanza inca, cm si può notare...adesso ho sbollito un pò la rabbia però Marco non si è comportato bene...speriamo torni il solito simpaticone!!!
ciaooo

sky said...

celinaccia scusami...
ma marta ride sempre del suo sedere kn francesco!e sa cm é marco...k fa sempre battutine...poi quelle scenate le fa sl x' nn le vengono le canzoni!qnd c'è mda dire k roberta nn ha il collo però va bene?????Se prendi in giro, nn ex presuntuosa tu x prima!tnt + k marco nn voleva lasciare intendere k aveva il sedere grosso!boh...nn v capisco...


nn facciamo quelli x cui NN S PARLA CSì A UNA RAGAZZa...x' alla fine marco nn é stato così assurdo!nn capisco!

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dada said...

Un pomeridiano orrendo ,angeli e demoni, gli angeli bianchi provano e studiano, i demoni blu in questo caso Marta e Marco litigano , non ci risparmiano nulla della litigata .
Non potevano invece mandare in onda I ragazzi blu che provavano in sala ,ballo ,canto e musical ?
Ma questo non farebbe audience , non santificherebbe i bianchi .
Ha sbagliato Marta a prendersela , molto nervosa e stressata.
Ha sbagliato Marco a insistere quando lei era ormai isterica , doveva tacere , non doveva fare quello che ha fatto , ma non per questo cambio idea sul fatto che lui sia l'unica presenza che ha un senso per il canto ad amici.La verità è che sono sottoposti tutti ad un tale stress che a volte dano il peggio di sè costretti a convivere in pochi metri quadri.

celinaccia said...

x sky
mi hai anticipata perchè stavo per rispondere proprio al tuo commento...
allora io purtroppo non ho sky,e quindi vedo solo quello che viene mandato in onda...

guarda vienilo a dire a me com è martaccia,però da quello che ho visto oggi mi sembrava più "vittima" lei per le parole di marco...
martaccia è sempre pronta ad attaccare e a prendere in giro,e sai che non la sopporto,soprattutto perchè la sua vittima preferita da schernire è roberta...
quello che dico io è che marco è stato più cafone del solito,e quando ha scherzato aveva proprio l aria cattiva soprattutto sulla frase di sbattersi con la testa nel muro!

per quantro mi faccia piacere che martaccia sia trattata così,mi da fastidio che lo faccia marco,che vuole sempre apparire come uno che scherza ma è buono,mentre oggi per me è venuto fuori in cattivo modo...

io non sapevo che con francesco scherzasse,ma a questo punto mi fiso delle tue parole,e benchè continui a pensare che marco abbia esagerato e dovresti riconoscerlo anche tu,la mia prima tesi con addetti i dubbi(come ho anche scritto),che martaccia sia in cerca di voti,diventa sicura!

non so se mi sono spiegata bene,in sintesi lo rispiego...

marco è cattivo molte volte,ci sta che martaccia si possa offendere,anche perchè è invidiosa che a lei nessuno se la fila,mentre marco ha il suo prof preferito,e cmq resta che nessuno dei due si comporta bene...

martaccia offende sempre,quindi che si offenda lei puzza...marco non lo ofende mai nessuno fisicamente ed è forte del suo posto,quindi si lascia andare ad offese pesanti...tutto quà!

se non hai capito qualcosa chiedi pure!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x sky
dicendoti se non hai capito di chiedermi spiegazioni non intendo dire che sei tu che non capisci,ma che sono io che a volte scrivo in modo complesso e quindi...ciao!!!!!!!!!

sky said...

sì celi ha esagerato...però nn così tnt da dover essere solo condannato!nn vorrei k marta passasse x la vittima k nn é!é vero però...marco cavoli ancora nn ha capito k zanfo lo attende al varco!é stato cmq d cattivo gusto mandare in onda una litigata csì brutta e inutile soprattutto!forse s voleva far vedere ank qst parte d marco...ma penso k il buon gusto sia + importante!é vero cmq...marco dve capire k nn tt sn capaci d nn offendersi x le cose...ank se il ftt k cassy lo difendeva, m fa pensare k vivere kn marta sia davvero insopportabile!menomale k s é tolta la maschera da fatina!poi marco l'ha sempre difesa pigliandosi pure dei fiski!o no?!

Unknown said...

ciao a tutti!
grazie celi per il tuo commento!

cmq vorrei dire una cosa...ma quanto sono sclerati i blu?
poi mi chiedo ma se marta ha dei problemi con il suo sedere può chiedere a platinette quando sarà la prossima edizione di bisturi...eheh!

vorrei aggiungere un'altra cosa dopo la pecora cassandra e la gallina roberta adesso c'è anche la scimmia marta....altro che fattoria...sta diventando proprio uno zoo!

celinaccia said...

x debby
non c è di chè carissima!ciao!!!!!!!!

lallie said...

Oh sssignore!
Dai commenti ho capito che si tratta della solita puntata dei blu litigosi e cattivi(e di cui non vengono MAI mandati in onda i chiarimenti!!!)e dei bianchi ligi al dovere! T_T

ritad318 said...

Ciao buona pasquetta a tutti, soprattutto quelli che , visto il tempo sono rimasti a casa!
x Dada sono completsmente daccordo con te!
x Celi sai che quel modo di dire: sbattiti la testa al muro è un modo che purtroppo qui a Cagliari viene usato spesso anche quando vuoi dire a una persona, che è nervosa, di calmarsi, si può anche dire vedi di pestare il sedere nell'acqua e via discorrendo! Marco è stato eccessivo nel rispondere ma in questi ultimi giorni Marta sta sbroccando sempre di più, sono troppo nervosi tutti, sentono la finale ma hanno paura di non arrivarci. E poi lo sai che Marta soffre di protagonismo e vuole sempre essere al centro dell'attenzione, è un suo limite che spesso la rende cattiva e dispettosa!

celinaccia said...

x sky
ma capiamola martaccia!ahah!mercoledì se ne va a casa e deve vedere come farsi ricordare...io me la ricorderò sempre come una grande str...!ahah!cmq cassandra credo che avesse capito il gioco di martaccia,perchè la voleva zittire impaurita che se martaccia fosse salita in classifica lei sarebbe potuta uscire al posto suo...

cmq ho visto che prima mi hai cercata!volevi sparlare un pò di martaccia,di la verità!ahah!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x lallie
magari si fossero visti i bianchi...manco quelli per dar spazio alle liti blu...neppure trentra secondi in totale,oltretutto trenta secondi di prove...quindi manco gli angioletti...vediamo domani...ciao!!!!!!!!!

sky said...

sì celinacciaaa!é da 2 giorni k voglio sparlare d marta e nn t becco mai!hihi!ieri ha pure dtt k jurman é nei blu nn sl x marco!maaaamma k illusa sta ragazza!se jurman apprezza sl marco e roberta!!!

Unknown said...

cmq ho notato che la pasqua e la cioccolata non sono serviti per addolcire gli animi dei blu...eheh!

lallie said...

@ celi
Dai, non demordete che domani manderanno qualche Roberta-pensiero!

celinaccia said...

x ritad
sisi,ho già spiegato a sky...cmq marco resta un cafone,ma mai peggio di martaccia!ahah!sa di uscire e le sta provando tutte,ma la povera non sa che contro tutti si deve mettere per salire fuorchè contro marco!vabbè io vado a cena!ci sentiamo dopo!buona pasquetta anche a te!io sono rimasta a casa perchè qui ci sono sei gradi!dove retsare se non al calduccio?ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

x sky
concordo!se ci sei ci becchiamo dopo per sparlare di lei!ora la mammina chiama!che illusona la martaccia!poveretta...entrerà in depressione giovedì...ciao!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cmq ... Io penso che le prossime ad usicre saranno MARTA e CASSANDRA ...
____________________

E in finale arriveranno
MARCO
FRANCESCO
Roberta
Susy
Pasqualino

__________________

Un pò come lo scorso anno ...

___________________

Cantante BLU - Federico / MARCO
Ballerino BLU - Cristo /FRANCESCO
Cantante BIANCA - KARIMA/Roberta
Ballerina BIANCA - AGATA/Susy
Cantante BINACO - MAX/Pasqualino

norlina said...

Sinceramente credo sia assurdo voler continuare a far vedere la "purezza" dei coerenti ( al loro colore) bianchi, e questa "assurda" cattiveria dei blu...come a voler dire che questa " litigata" tra due ragazzi di vent'anni che stanno li 24h tutto il giorno insieme sia qualcosa di inaudito... ma dai...siamo seri. Cerchiamo di guardare in faccia la realtà. E qui, l'unica realtà da guardare è che gli autori hanno fatto una scelta: far vedere i talentuosi che lavorano e gli sfaticati che litigano. Voglio dire: se mi fai vedere il pranzo/pomeriggio dei blu, fai lo stesso dei bianchi...altrimenti fammi vedere le prove di entrambi. Vogliamo ritornare a teorie sul pubblico= massa, senza alcuna coscienza critica? Siamo nel 2008...
C'è chi ha scritto che il favorito( marco) sta facendo di tutto per perdere amici. Io credo che stia facendo di tutto per essere se stesso. Poi, che piaccia o meno è un'altro discorso. Vorrei aggiungere 2 cose:
1. Qualcun non ha ancora pensato di proporre ai bianchi di fare la pubblicità della mulino bianco?
2. Marco è sicurmanete il più reale ( per cui se amici è diventato un reality dovrebbe vincerlo di diritto) e sicuramente è quello che, a mio avviso, si è distinto e si distingue per una voce veramente particolare ( e qui nascerebbe un discorsone sul talento)

lallie said...

@ norlina

Intanto, Benvenuta tra noi! ^__^
E cmq concordo con te, in mooooltissime cose che hai detto...

sky said...

GRANDE NORLINA!é sè stesso ank a discapito appunto d sè!hihi!cmn mai nn vieni più spesso qui?!

popi said...

Verso le 17.00

su sky Marta e Marco scherzano e giocano insieme(prima una litigata fra ragazzi che poteva essere non mandata in onda;ah dimenticavo il pongo!).
Roberta piange perchè non riesce piu’ a cantare, ha le mani che tremano e ha paura.
Questa crisi penso occuperà il pomeridiano di canale5 di domani.
Se sarà così credo che gli autori dovrebbero cambiare copione perchè troppo scontato.

norlina said...

L'ho scoperto oggi.... grazie per l'accoglienza :)

sky said...

ma qnd a marco sudavano le mani x' nn riusciva a cantare la di michele gli ha risposto CS M INTERESSA DELLE TUE MANI?dirà lo stesso a roberta=?!


marco cattivo?se m vedeste litigare kn mia sorella m considerereste il diavolo allora!

popi altre news da sky?

popi said...

vi riposto un anticipazione:
24/03/2008 12.17
ora su sky, i blu stanno provando un musical, non moulin rouge e la Mari ha detto a Steve arrivato in quel momento che ha dato il copione a Marta e non a Cassandra, perchè se uscirà.. (poi si corregge e dice se disgraziatamente dovessero perdere mercoledì). Marco e Marta provano insieme.

cocci 76 said...

ciao a tutti,
ho appena visto la puntata su youtube...............................................................
mi stavo giusto chiedendo come mai oggi fosse tutta blu!!! mi sembrava strano, un'intera puntata dedicata ai blu, perchè??? ma perchè c'è un LITIGIO se no che senso avrebbe!!!
ok marco è stato esagerato alla fine ma la battuta iniziale non è tanto diversa da quelle che sono state sempre fatte da francesco e da marco altri giorni... quindi: è stata fatta una montagna da una cavolata secondo me!!
poi MARCO più lo provochi più esagera e non credo l'abbia fatto x la classifica , questo potrà andargli contro semmai!!
io ormai ho imparato a conoscerlo e so come reagisce ciò non cambia il mio parere mi piace perchè è vero sempre ,fin troppo vero!!!lui è così... andate a vedere le prove di come nasce un amore con jurman poi mi dite....
poi dai, ho saputo che oggi su sky MARCO E MARTA ridevano e scherzavano quindi non disperiamo...
baci a tutti

ritad318 said...

Grande Norlina benvenuta tra noi! La grande tribù dei blu si arricchisce di un elemento che dimostra la validità dei nostri tifosi. Non c'è dubbio, un parere equilibrato, sereno e pacato. Non trovate anche voi tifosi bianchi?
Ehehe!

sky said...

POPI ma sai se gg marco e jurman hnno ftt lezione!?cm é andata?

GDKypro said...

Buonasera a tutti..a questo punto io nn ho piu parole..Marco è stato un vero cafone..!come ti permetti a insistere così??è vero si è sempre scherzato sul fisico delle ragazze in particolare ROberta Marta Cassy e Giulia..ma lui continuava ad insistere e a prenderla in giro...a questo punto spero vinca Pasqualino e nn Marco!...
X CELI..ho segnato la data sul calendario..hai difeso MARTA??????????????? tutta questa bontà Pasquale???????:)...Mercoledì cmq..le due al patibolo sono Cassandra e Marta..
Ma qualcuno sa dirmi in quanti vanno in finale'??4o5???

sky said...

http://it.youtube.com/watch?v=hXQoiWUsyuE


video d gg!già hanno ftt pace!cm potete vedere...

lallie said...

Cocci, mi puoi linkare il video della puntata di oggi? Ne ho trovato solo uno tratto da sky...

veroblu said...

x sky ...gg marco e jurman hanno ftt lezione e stavano parlando della canzone della oxa e jurman gli ha dtt k era meglio se la cantava cassandra ma lui nn voleva...poi jurman gli stava parlando del significato della canzone etc....poi jurman ha dtt dopo k l ha provata ke nn era tanto male...poi marco ha dtt k sabato vuole cantare avrai e jurman gli ha dtt e se c arrivi a sabato poi altro non so !

ritad318 said...

Io per tutto il pomeriggio, a parte una sana pennichella, ho guardato Sky, coinvolgendo mio marito che alla fine era incavolato come un drago perchè cmq, gli avevo fatto vedere anche You tube e mi diceva fate un comitato e andate da un legale, perchè questi ci stanno marciando sulla credulità degli italiani! Poi ho visto Cassandra e Marco che scherzavano dopo pranzo, quando Marco è tornato dalle prove e ha portato dei fogli da parte di Jurman x le cantanti. Loro 3 giocavano a carte e chiedevano se Marco dovesse provare ancora con Jurman, e Marco ha risposto che doveva recuperare un quarto d'ora. Marta stava zitta ma non sembrava troppo incavolata. Poi dopo un pò quando Marco e Cassy stavano giocando in stanza (tra parentesi a me e a mio marito sembrava che a lui lei piacesse molto!) Cassy ha chiesto se lei (riferito a Marta) gli avesse parlato e lui ha detto qualcosa tipo non mi ha risposto (stavano bisbigliando) al che io ho capito che era successo qualcosa perchè ancora non avevo visto il filmato di ieri. Nel frattempo Marta cantava nella sua stanza. Per quanto riguarda la violenza verbale del mio conterraneo anche oggi ha detto a Fracesco ti prendo a botte, ti rompo e così via ma ripeto, a parte che stava scherzando, è un modo nostro di fare gli "sboroni" noi qui diciamo "balossi", ma è un gioco stupido finchè si vuole, ma pur sempre un gioco. Cmq l'atmosfera era serena e simpatica, ma questo non si può far vedere chiaro?

lallie said...

@ ritad

Ma scherzi??? I Blu sono perfidi, putridi, infami, non fanno MAI le prove e non ridono mai, tipo la Famiglia Addams!
Io credo seriamente che la produzione ci reputi idioti..

ritad318 said...

X Lallie siamo proprio, come diceva il titolo di un famoso film, brutti, sporchi, cattivi e...maleducati, ah se non ci fossero i bianchi a difendere il genere umano dalla nostra incommensurabile bassezza morale! Per fortuna ci sono loro che tramanderanno ai posteri le regole della buona educazione e civiltà!

Anonimo said...

Sulla litigata non mi soffermo ma...oggi mi son fatta 4 risate perchè mentre i due gridavano,francy e cassy si dicevano "hey tesoro come stai?Bene amore.." ihih
grandi grandi.
IN FINALE FRà E CASSY
ps:dirty dancing è wonderful,se fatto da loro due ovviamente...

popi said...

Dall'ultimo video postato ho capito che vogliono fuori Marco e Marta gli unici di cui non si sono viste le prove.
Ho considerato non giusto mandare in onda una litigata tra ragazzi(chi di noi non ha mai litigato soprattutto con la migliore amica o amico per un'incomprensione), ma non aver mandato in onda le prove di Marco e Marta l'ho trovato, scusate il termine, una schifezza.
Li facessero uscire senza tanti doppi giochi perchè in fondo sono ragazzi e non è giusto usarli in questo modo.
Scusate ma è troppo!!!

fio said...

Ciao
Brr che giornata!Che freddo,altro che primavera!
Ho capito dai vostri commenti che oggi è successo di tutto e di più,io non ho visto ne Sky ne canale 5 per cui non ho niente da dire al riguardo,però se anche due ragazzi litigano ...,bè succede,purtroppo.Succede tra gli adulti!E questo è peggio.

celinaccia said...

x gdkypro
non per farti cancellare la data dal calendario,però leggili tutti i commenti,perchè benchè marco abbia esagerato,martaccia ha colto l occasione per cercare voti facili!ahah!mi hai presa per pazza?ahah!ciao!!!!!!!!!!

annavita said...

lunedì dell'angelo,mai festività fu così sbadata nel nome per i sudditi di amici blu.
giacchè il mangiafuoco zanfo,così ha deciso,gli angeli sono bianchi,i blu tenebrosi,ma come diceva mio padre è meglio essere sovrani all'inferno,che servi in paradiso.
cara marta ci sono giornate no,non ce niente da fare,ti alzi col piede sinistro,qualsiasi cosa bevi,mangi,respiri prende un percorso sbagliato,ci si mette la sindrome premestruale,la fifa di tornare a vivere da sola,non sopporti nulla,neanche le battute che marco e francesco ti hanno sempre detto,e ribadisco sempre,e su cui tu hai sempre riso,e ribadisco sempre,e tu sbrocchi...potresti però chiuderti in bagno,dove non ci sono telecamere,e non dargliela vinta al mangiafuoco zanfo.
i nostri fegati che sono organi vitali sono messi a dura prova,non è che possano resistere a lungo,giusto per il mio impulsivo,testardo,irriverente conterraneo marco posso farlo,ma che vuoi cara marta,lui mi ha conquistato.
buonanotte blog,bacioni a tutti,ciao ritad,sky,cocci,a domani.

*IaIa* said...

Di, mi sono ricordata solo ora che è lunedì e che esiste amici. beate vacanze di Pasqua.
Vabbè, adresso mi guardo i video di questa mega litigata...
Ho letto il post, comunque, e l'unica cosa che ho da dire per ora e che...se marta se ne va non mi fa nè caldo nè freddo...non mi è mai piaciuta sotto nessun aspetto..

*IaIa* said...

Comuqnue sono d'accordo con chi dice che tra ragazzi giovani che convivono succede che possano scoppiare dei litigi stupidi...Specie quando si è sotto pressione....Si sfoga la tensione litigando.
Diciamo che se poi ci si accorge di aver esagerato, e anche terapeutica la cosa, sotto un certo punto di vista!!!;)

celinaccia said...

x popi
scusa,senza polemiche...ma quando fanno una puntata tutta occupata dai blu,tutto va bene,poi vi lamentate senza neanche sapere se domani dedicheranno una puntata a roberta?almeno roberta e i bianchi non sarebbero cattivi e volgari come i blu!vabbè...ciao!!!!!!!!!

ritad318 said...

si è vero se a questo punto uscisse Marta non mi strapperei i capelli, anche se con la sconfitta (eventuale) dei blu potrebbe essere pericolosa e incerta, del resto peggio di Marta c'è solo Paky, che mi infastidisce solo a vederlo figuriamoci quando parla e canta! Secondo me è quanto di peggio esista riguardo i generi musicali. Neo-melodico, pseudo-pop nooooo! Non riesco, non ce la faccio, lui e Salsetta erano come i Jalisse, preferisco una verruca sotto il piede! Mi dà meno noia!

ritad318 said...

Mi sono dimenticata...Ciao Annavita buona notte anche a te!

Anonimo said...

http://it.youtube.com/watch?v=9_ATvvOCtx4

http://it.youtube.com/watch?v=zaamyZvcIjU

prive prove del musical
troppo carino!
cassy e fra...

fio said...

Cavolo,ho visto i video della puntata di oggi,Marta è uscita...più fuori di un terrazzo,la troppa tensione l'ha schiacciata.Marco non mollava di un millimetro non gliene faceva passare una,che puntiglioso!
In certi punti mi sono fatta certe risate,quando Marta ha pianto di più perchè Marco l'ha chiamata scimmia o strega...secondo me lì fingeva!HA avuto una reazione spropositata.
Comunque tutto si sistemeràe lei riuscirà a cantare la canzone che la preoccupa.

fio said...

Ilariaros ma cosa sono questi puntini?

ritad318 said...

Ti rispondo io Ilarios ha un problema col pc e le partono i puntini. E ora che ho fatto la prezzemolina come Roberta vi saluto e vi auguro la buona notte! Un bacione alla mia Celi che è una delle poche bianche che mi piacciono .... Beato chi è in vacanza anche domani, io no!
Un ultimo appello cercasi Willy disperatamente!!!! Willy ti prego sforzati, fai un miracolo ma torna da noi ci manchi!!!!! Abbiamo bisogno di te, il blog non è più lo stesso, siamo orfani di te...Un bacione dalla tua sorellona Bandiera!

fio said...

Grazie Rita,buona notte

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x ritad
grazie carissima!sei sempre dolce e gentile con me!grazie tante!buonanotte anche a te!ciao!!!!!!!!!

casadivetro said...

Martaccia isterica, Marco di una finezza da elefante, Francesco ecumenico ("è Pasqua, ragazzi!") che non c'entra nulla con quella squadra...

I bianchi non sono così schizzati, forse perché c'è gente matura????

popi said...

Per Celinaccia forse non ci crederai ma mi da fastidio anche quando mettono sullo schermo le debolezze di una ragazza, parlo di Roberta, solo per i loro fini.
Io ritengo che c'era già il Grande fratello per confessionali ecc....,amici è nato sotto un'altra forma e così doveva rimanere.
Sono conterranea e conosco il bravissimo Antonello Mastrangelo eliminato una puntata prima del serale e adesso capisco certe sue affermazioni.
Buona giornata!

fio said...

Ciao
Chi è Antonello Mastrangelo?Non lo ricordo,conto,ballo o recitazione?Quale anno?

patty said...

Buongiorno e buon riento a tutti.
Lasciamo perdere lo spirito pasquale degli autori che hanno dedicato il sabato alla celebrazione dei riti di scarnificazione dei professori, preferisco non commentare.

Per Ritad: ma sai che balossi è un termine che si usa anche da noi in Emilia?

Per Popi: condivido il tuo commento sulla messa in mostra delle debolezze dei ragazzi

Un saluto a Celi, Emiliano, Debby, a tutti i bianchi e anche ai blu

@sky: mi piace leggere quello che scrivi ma faccio una fatica boia...ti prego abbrevia un pochino di meno, grazieeeeee

popi said...

era un ballerino della 5 edizione.

http://www.youtube.com/watch?v=CrVkhzFpMBk
http://www.youtube.com/watch?v=P6mKBvjd4kQ
http://www.youtube.com/watch?v=QxoNAp-jbyQ

Emiliano ^_^ said...

@ tutti

Buona giornata e buon rientro dalle vacanze pasquali :) ( per noi lavoratori ovvio )

Ciao Mamma Patty Celi Sky Debby Chris :) :) e tutti insomma :) :)

Ciao Emiliano

p.s. Stasera Vado a vedere un Passo dal sogno e poi vi commenterò :)

fio said...

Grazie POPI
era un bravissimo ballerino,ho rivisto volentieri i video.

Unknown said...

Good morning a tutti!
e un saluto in particolare a patriza!
ed emiliano!

ciao!!!

mary78 said...

Voglio solo fare un saluto a tutti, e buon rientro...

Non ho nulla da commentare, i ragazzi litigano si sa... e i blu in particolare ma perchè farla così lunga??? ECCHENNOIA......

Unknown said...

ops scusami patrizia...avevo dimenticato una i...errore di battutura!
vabbè con la scusa almeno ti rinnovo i miei saluti...questa volta con il nome scritto giusto...ciao patrizia!!!!

Unknown said...

ahah ma oggi devo proprio sbagliare qualcosa, ho scritto battutura al posto di battitura! che disastro che sono stamattina!
risaluto nuovamente tutti!

fio said...

Su sky live ci sono i blu che provano.
Francesco con Maura,Marta e Cassandra con Perris,mentre Marco è ancora in casetta perchè lui ha lezione più tardi.

patty said...

Ciao Debby

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio

Marco ha lezione con LUCA JURMAN ?? Oppure con PERRIS ????

fio said...

x cartina
con perris,è arrivato ora,dopo Cassandra proverà lui,se vuoi altre notizie non che da chiedere,oggi non lavoro pertanto ho deciso di guardare il live.
Marco e Marta non si parlano!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio
Vedi che da un video , che qualcuno ha linkato qui , si vede che MARCO e MARTA si parlano
http://it.youtube.com/watch?v=hXQoiWUsyuE

Eccolo ...

fio said...

x cartina
strano perchè come è entrata Marta in saletta è uscito Marco senza riscaldarsi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Non so cosa sarà successo tra i due , magari ieri sera , ma sta di fatto che dal video che ho visto (tratto da ieri pomeriggio o mattina) gli animi dei due cantanti erano queti e non so , ti ripeto , se sia successa qualche cosa ...
_______________________

Ma , lasciamo stare questo , mi sapresti dire , secondo il tuo parere , come stanno andando le prove oggi ??? Perchè io ho video bastati al 21 o al max al 23 ... Quelli di oggi , per ovvie ragioni , non li ho ... Dimmi tu ... Come stanno andando le prove ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

ho sbagliato a scrivere , lo ammetto da me , ehhehe ... Invece di dire basati ho detto bastati ...

fio said...

Ho visto il video,ma è chiaro,stanno provando il musical,devono comunque recitare.Hanno fatto vedere le prove di ballo di Francesco,sempre bravissimo.
appena riprendono le lezioni di canto ti faccio sapere.

fio said...

Francesco sta provando con Ambeta sono troppo carini!Ballano una canzone di Sinatra famosissima,ma non so scrivere il titolo in inglese.

fio said...

Cartina fregatene degli errori,può capitare.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Possibile My Way ... ???

fio said...

No,ma altrettanto famosa.
Non conoscere l'inglese è un grosso limite.
Se volessi potrei decidere di impararlo,ma chi ne ha voglia?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio , siccome tra poco devo andare che sono invitata a pranzo , tu scrivimi tutte le cose e le prove , a me interessano quelle di MARCO , CASSANDRA e MARTA più di tutte ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

fio imparalo ch è bello ... E' un poco seccante all'inizio , ma dopo quando vai a canticchiare una canzone in perfetto inglese , o parli con un inglese al telefono per strada allora vedi come ti senti ...

fio said...

OK
Buon pranzo!
Vedrò,se è possibile,di accontentarti,ciao

fio said...

Mi riferisco alle prove di canto non all'inglese!

Giada said...

nn do ragione ne a uno ne ad un altro hanno sbagliato entrambi..cmq oggi marco ha kiesto scusa a marta...w marco

*IaIa* said...

Ho finito oggi di vedere i video...Effettivamente alla fine non aveva più ragione nessuno, però devo dire che ho provato un'pò di pena per marta, quando alla fine continuava a dire "che pasqua di merda" piangendo e marco continuava ad urlarle dietro, effettivamente se una è già nervosa per gli affari suoi, sta paingendo ed è arrabbiata non è carino sentirsi dire tutte quelle cose...Specie il giorno di pasqua...

Emiliano ^_^ said...

Marco in primis deve chiedere scusa a Marta(ccia) e poi al pubblico per quello che ha detto Mercoledì scorso ma credo che non se lo ricordi nemmeno :)

Ciao ^_^

yeuuch said...

Ecco le prove di ballo x domani:
- p. 2 Celentano (Assassin Tango)*Francesco-Francesca vs Susy-Leon
- p.3 Steve (Van Helsing) * Francesco-Francesca-Leon vs Susy-Leon-Sperti
- p.2 Garrison (Bomba)*Francesco-Maria vs Susy-Kledi
- p.2 Garrison (Strangers in the Night)* Francesco-Maria vs Susy-Kledi
- p.3 Maura (Caught Up)* Francesco-Maria-Gianni vs Susy-Leon-Gianni

A qualcuno interessava...

popi said...

PRANZO BIANCO
Susy saluta la sua famiglia e dice che sono rimasti in 3;Roberta aggiunge che però arriveranno tutti e 3 in finale;guarda caso si stacca subito sulla scuola vuota;di nuovo nella casa dei bianchi; pare che qualcuno abbia abbracciato Roberta che dice a Susy che lo racconterà stasera perchè adesso sono su sky, infatti Roberta guarda spesso la telecamera.

Emiliano ^_^ said...

Marco:" quando esci/usicrà da amici la prendono la portano gli fanno sedere il culo sull'affettatrice e gli tolgono il prosciutto crudo da dietro dalla chiappa"
Maleducato nei confronti di una donna è inammissibile dire queste cose!

patty said...

Emi ma sai che Jurman stava giocando a Peppa Tencia con Marco?

Emiliano ^_^ said...

Ma dai :) :) :) che bello è una vita che non ci gioco più :) :) :) però lui intanto studia con il suo insegnante privato :) :)

^_^

roberto said...

allora puntualizziamo....marco è cafone, arrogante, e chi ne ha più ne metta....non si capisce perchè sia così alto in classifica....avrà un bel timbro ma solo quello...niente costanza, studio, concentrazione....niente di niente...ma mi spiegate chi cavolo lo vota?!?!?!? p.s. marta non la sopporto....ma se uno deve mangiare una fetta di prosciutto e sentirsi preso per il culo da un ranocchio come marco..siamo proprio alla frutta..
p.p.s. w i bianchi

Emiliano ^_^ said...

:) condivido con ROebrto :) :)

chi vuoi che lo voti le ragazzine che lo vedono stra figo bello e cucciolo ecco chi lo vota :) :)

roberto said...

aggiungo poi che è veramente infanitile continuare ad insistere con una ragazza che sta piangendo ed è nervosa...da bambini dell'asilo...stai litigando, tre minuti e poi basta...a cosa servirà ripetere le cose migliaia di volte...è così giusto perchè la gente lo vota( dire: piangi un altro pò così qualcuno ti vota, come se lui lo votassero perchè è bravo, ma per piacere),non vedo l'ora che esca cosi gli si spezzano le ali...marco fly down!!!

patty said...

Oh Roberto abbiamo sempre bisogno di un aiuto!!!!

roberto said...

giusto=sicuro mi sa che sono diventato dislessico

patty said...

Emiliano ti ricordo che questo insegnante è li per lui, non era mai successo che ad Amici qualcuno avesse un insegnante personale, comunque non mi sembra che i frutti siano proporzionali al lavoro svolto.
Poi, anche Jurman, se sorride davanti all'incapacità di Marco di pronunciare una parola in inglese (mi riferisco ad INUSUAL scritta com'è stata pronunciata da Marco) vuol proprio dire che 2 cose contemporaneamente questo ragazzo si rifiuta mentalmente di impararle, forte dei voti che gli arrivano dalle sue amate cartine e ragazzine varie (Aria, Rita, Annavita, Cocci per favore non insorgetemi contro!!!!)

patty said...

Roberto, nel contesto non ci stava male nemmeno giusto

Emiliano ^_^ said...

Condivido con te mamma Patty :) :) :)

lallie said...

Ciao ragazzi!
Non ho potuto fare a meno di rivedere il video in cui Francesco si riferisce a Garrison reputandolo poco obbiettivo QUANDO in sala prove gli dice una cosa e in studio un'altra...
E' stato quasi costretto dalla De Filippi e da Garrison stesso ad ammettere di aver usato questa espressione "Tanto ho il TELEVOTO"!!! Ovvio che lui NON L'HA MAI DETTO...il video parla da solo...
http://www.francescomariottini.it/blog/2008/03/25/dubbio-amletico/

lallie said...

www.francescomariottini.it/blog/2008/03/25/dubbio-amletico/

popi said...

lallie infatti Francy non ha mai parlato di televoto.
Ma Garrison era proprio isterico; l'uscita di Giulia l'ha proprio messo KO.

lallie said...

Infatti è stata una cosa davvero patetica...c'avevo una rabbia addosso!

patty said...

Lallie, oggi ho rivisto Francesco che ballava APOLOGIZE con Francesca e alla fine dell'esibizione Garrison si è complimentato con lui dicendo che lo aveva emozionato...persino la Celentano ha detto che non aveva nulla da aggiungere ai commenti dei suoi 2 colleghi. Mi dispiace che si crei questo clima di tensione tra insegnanti e allievi ma in queste cose Maria è una maestra. Non hai bisogno di difendere Francesco, la sua coerenza lo difende da sola, l'unico neo che posso trovare è che si è "svegliato" un pochettino tardi, so che è difficile quando non è nella tua natura ma avrebbe dovuto sfoderare gli artigli un po' prima
Comunque forza Francesco, è uno dei due che reputo meritevole di vittoria

@NN@ said...

veramente nn ho parole....
marco sempre piu cattivo e piu odioso del solito... finalmente è venuto fuori nella sua cattiveria....
x una volta "difendo" la martaccia k mi ha fatto davvero pena...
spero tanto k marco cn l'enorme pubblicità di cattiveria scenda....ora vado a studiare e ci si sente dp la puntata di oggi!!!
chissa se sarà totalmente dei blu anche oggi???ciau a tutti!!

fio said...

Meglio la maleducazione di Marco all' "educazione" di Pasqualino :scarregge in diretta,dita nel naso ecc..ecc..

popi said...

Oggi Francy, Cassy e Marco parlavano proprio del ballo di Maura fatto coni Jeans per sembrare più "burbero".
Poi pare che Maura gli abbia chiesto se qualche volta aveva dato un pugno contro qualcosa o aveva gridato per la rabbia;Francy gli ha risposto "purtroppo no".
Stamattina l'assistente di Maura ha detto a Francy che ogni tanto deve essere più "p.... di m....", ma che il ballo gli veniva bene.

patty said...

Dico solo che Marco verrebbe difeso anche se mettesse veramente Marta sull'affettatrice

popi said...

In questo momento tutti i blu si sono seduti a tavola per parlare e confrontarsi su quello che è accaduto l'altro giorno(lite Marco vs Marta)


Francy ha aperto la discussione introducendo l'argomento e premettendo che avrebbero dovuto parlare tutti con un tono tranquillo.

Immediatamente sky ha staccato.

Susy e Pasqualino sono stati chiamati per un'intervista a verissimo;Roberta dice che per fargli compagnia vuole un professionista(credo si riferisse a Leon).

cocci 76 said...

CIAO a tutti,
vi prego non vi ci mettete anche voi oltre ai produttori !!!
e' proprio chiaro che qui si vuol far scendere e di brutto marco in classifica...
vi rendete conto che questi ragazzi sono mesi rinchiusi.. è normale che si litighi, che si possa essere nervosi... sfido chiunque a non aver mai risposto male a nessuno in preda all'ira... peccato che x loro ci siano le telecamere 24 ore su 24 ..
MARCO è così , vero in tutti i sensi.. pur essendo al secondo posto avrebbe potuto risparmiarsi la scenata magari per apparire finto buono o sbaglio ma lui non è falso...
contrariamente a ROBERTA:
ricordatevi il litigio di roberta con gigia in sala relax.................................................................oppure andate a rivederlo!!! quella è la vera roberta, se quello di ieri era il vero marco!!!
poi che ognuno la pensi come vuole io preferisco le persone vere!! come me daltronde se mi incavolo reagisco e non sto li a pensare cosa dire!! è umano!!

patty said...

Marco è vero, Roberta è falsa
Marco è un talento, Pasqualino è uno scorreggione dai denti gialli
(odio questi termini ma sono quelli usati dai tifosi dei blu)
Marco mentre canta si tocca il p.....o perchè è teso, Pasqualino si scaccola perchè è maleducato
Marco ha sofferto tanto nella vita, gli altri lo dicono solo per accaparrarsi voti
Marco sclera xchè è rinchiuso da tempo,, Roberta sclera per impietosire e farsi votare

Emiliano ^_^ said...

Ottimo mamma patty giustissimo e perfettamente daccordo con te. si vede sempre quello che si vuole

^_^

fio said...

Brava@nn@,l'hai capito anche tu!
La produzione,per far scendere Marco in classifica,pubblica appunto queste cavolate,dove,spietato e sadico,dice a Marta che vista la quantità di prosciutto che mangia,quando uscirà le taglieranno il sedere a fette!E' gravissimo e poi tieniti forte....la chiama....scimmia o strega....!!!! E' troppo cattivo,e mentre Marta piange urlandogli "va fà....,Marco continua a "torturarla".
Chiaramente non sono mai stati resi pubblici i litigi tra i bianchi,per es.tra Roberta e Giulia la settimana della sua eliminazione.

patty said...

Dove possiamo vedere i litigi fra ROberta e Giulia?

popi said...

appunto Fio,anch'io l'ho visto quella litigata per leon!
E Giulia che alla fine dice "tienitelo tanto è uno str...o".

fio said...

Ma pensa tu,sapevo solo delle scorregge e delle dita nel naso...grazie dell'informazione sui denti gialli di Pasqualino

patty said...

Fio allora leggi molto superficialmente i commenti delle tue compagne di fede, questo è un particolare che non mancano mai di evidenziare, potrebbero però farlo anche riguardo alle otturazioni di Marco

Emiliano ^_^ said...

rilegerei sul vocabolario la porala spietato e sadico :) vistoc he qui si è detto cafone e maleducato :) :)

Fran said...

Per me marco ha un bel timbro ma nn è un talento (di talenti al mondo ce ne sono e lui nn è tra quelli, secondo me).
Nella puntata di ieri x me marta faceva la vittima solo x prendere voti.
ciao a tutti

fio said...

I litigi dei bianchi sono...nascosti...,non li può vedere nessuno,perchè Roberta deve vincere il programma!

patty said...

Roberta deve vincere il programma perchè insieme a Francesco è l'unica a meritarlo. Chiudo

Arianna86 said...

Ciao ragazzi..buona pasqua passata a tutti...allora la puntata di ieri l'ho vista poco fa....mahhh io nn vorrei difenere nessuno però mi sembra che marta abbia esagerato nel piangere in quel modo...è stato troppo e per me ha ragione marco...marta vuole salire in classifica...anche perchè nn si era mai lamentata delle "critiche" smosse sul suo di dietro...può darsi che ha così "sbroccato" perchè era già incavolata di suo...ma nn può prendersela così...che si facesse un ciclo di sedute dallo psicologo!!!!!cmq le litigate dei bianchi nn le fanno mai vedere..fanno vedere solo quelle dei blu...quindi spero che le persone che seguono guardino il contesto in cui è successa questa discussione...che poi tra l'altro poc fa i blu si sono seduti tutti e 4 al tavolo per chiarirsi...che sicuramente gli autori nn faranno vedere...cmq...spero solo che oggi gli autori siano più neutrali..anche perchè ieri era una puntata dedicata ai blu (e sono stata contenta perchè ho visto la squadra che tifo) ma spero che oggi facciano un quarto d'ora per ogni squadra...sarebbe più giusto!!!!!

fio said...

Le otturazioni significano che il ragazzo ha pagato un dentista,mentre i denti gialli sono sintomo di poca pulizia.

fio said...

I termini crudele e sadico li ho usati io per rendere il tutto più drammatico,ma pensavo di farvi contenti!

fio said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annavita said...

grande fio,io direi anche che il colorito dei suoi denti sia dovuto ai continui travasi di bile,per l'invidia,peggio di qualsiasi carie oserei dire.ciao fio,ciao cocci,sono venuta a darvi una mano,'sti bianchi cominciano a proliferare...

Emiliano ^_^ said...

Credo che non abbia proprio niente da invidiare :) :) :)

aria said...

buon pomeriggio a tutti.

Cosa dire, mentre speravo di vedere una rappacificazione fra Marta e Marco , con relative scuse fatte vicendevolmente, ovviamente,proprio metre San Francesco da cinecitta' iniziava a parlare, i cameramen di sky, decidono di cambiare inquadrature. Prima con le immagini di Roberta che va in bagno, che fa la piastra, che starnutisce, poi con quelle della scuola,( nel frattempo aspetto di rivedere casa blu).
Le immagini della scuola proseguono, addirittura questa volta ne vediamo di nuove, con prospettive diverse, angolature nascoste e di blu niente. (premetto durante la pausa pranzo, i 4 dell'ave maria si sono visti giusto qualche minuto).

Riprendiamo con le immagini della casa e vai di nuovo con tutte le aule minuziosamente catturate dall'occhio della telecamera. Ora si ritorna in casetta bianca .Pasqualino e Roberta che prendono il sole spaparanzati in giardino. Alla fine mi rassegno. Quando vedo Susy in aula danza ho capito.Non ci faranno vedere na mazza fionda.

E' gia' passata piu' di mezzora e i blu si saranno chiariti immagino. Anche perche' se si fossero nuovamente scannati credo ce l'avrebbero fatto vedere. E' logico no? , e' sicuramente piu' utile far vedere una furiosa litigata che un chiarimento con una bella stretta di mano.

come dice Cesare Cesaroni...
CHE AMAREZZA!!!

fio said...

Annavita
i nemici bianchi sono spariti.Prima sparano a zero su Marco e noi ad incassare.... ma tutto ha un limite alla fine io sbotto,rispondo,anche con ironia,se vogliamo!Dopo di chè ....spariti o nascosti in attesa.....

norlina said...

Che entrambi abbiano esagerato è evidente...ma chissenefrega anche. Voglio dire...quando siete incazzati ( bianchi e blu che siate) abbracciate tutti e sempre i compagnetti e dite loro" scusate se ho risposto in modo brusco?". Che poi marta nel confessionale abbia un pò esagerato, puntualizzando la tristezza di marco per essere sceso di un posto in classifica rende evidente la sua voglia di fare la vittima ( più di tutte le altre cose). Io credo sia normale che uno ci rimanga male se scende di classifica, e che lo dica. Il fatto che l'abbia detto solo una volta per me significa che non voleva soffermarsi su qualcosa dove comunque rimaneva quello messo meglio all'interno dela sua squadra. Non dico che roberta faccia la vittima per farsi votare, dico che è buonista perchè probabilmente ha avuto una vita di un certo tipo e buon per lei. A me non piace la sua voce, non piace la sua voglia di essere leader, non piace il suo buonismo. Sono curiosa delle scelte degli autori per questo pomeriggio...ma si sa...la televisione sponsorizza buonismo...e infatti siamo in un Paese ( cattolico) dove lo stato sociale è un ideale , e l'assistenzialismo regna sovrano...

fio said...

Ciao Aria ben arrivata,sei come la cavalleria.
Hai visto Annavita,non c'è più nessun bianchetto.

celinaccia said...

x fio
io ci sono e mi sto divertendo a leggere senza rispondere le difese di voi tifosi blu per marco and friends...
per chi non l avesse capito,giulia e roberta scherzavano litigando per leon...vi fate tanto possessori di ironia eppure le cercate tutte pur di dire che non fanno vedere le litigate bianche!

non vi è mai passato per la testolina che forse i bianchi sanno vivere meglio in comunità e che è sicuro che nei bianchi ci sono persone più mature che non litigano per cretinate?è evidente che ci si attacca a tutto...poi è normale che nessuno rispoende...

aria said...

fio non te la prendere, loro hanno finalmente il loro momento di gloria, ovviamente stanno utilizzando bene gli strumenti che gli autori gli hanno fornito ad arte. Poter definire Marco, cafone maleducato, ignorante etc.
Sono cose dette e ridette, cosi' come noi le diciamo a Roberta e Pasqualino. I tifosi bianchi hanno dalla loro il fatto di essere aiutati dagli autori nella distruzione dell'immagine dei blu.
Le prove sono tante e imbarazzanti, una ne e' stata creata oggi da Sky.
E fra un po ci sara' la puntata di canale 5.
E' la loro settimana di riscossa, concediamogliela su'.
E continuiamo a votare le persone vere che pur sbagliando sono vere.
Qui sono tutti santi, nessuno ha mai litigati con nessuno, nessuno ha mai offeso nessuno, nessuno e' mai stato giovane. Insomma dobbiamo essere orgogliosi di frequentare un blog di santi e immacolati.

fio said...

Aria,non me la prendo,io mi diverto da morire,non hai idea delle risate che mi faccio;alcuni mi prendono sul serio e questo mi diverte di più.

patty said...

Celi come al solito hai colto nel segno.

celinaccia said...

grazie mamma patty!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

volevo solo dire una cosetta...dopo secoli sono riuscita a vedere la puntata di sabato pomeriggio...beh...finalmente giulia con dei pantaloni che non mettono in risalto solo i suoi difetti...è stata magnifica. magnetica. il principe noioso se la sogna quella grinta...se la sogna proprio...

annavita said...

quoto fio,aria mia aria,bentrovata,come sono andate le festività?,qua pioveva a dirotto.il mistral,vento della mia terra,soffiava impetuoso,che dire osservi la natura e ti senti così piccino...quanto è inutile affannarsi..boh!questi pensieri freudiani stupiscono anche me!

Emiliano ^_^ said...

Celi ti quoto sempre e come sempre hai ragione :) :) :)

celinaccia said...

grazie emiliano!troppo buono!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ma come si atteggia jurman!si crede pure figo magari!?

Anonimo said...

e continuo ora che è uscita ( giuli)...posso permettermi di fare il mio commento a riguardo senza passare per troppo di parte....per chi metteva in coppia giusica le due balleronze ho come l'impressione che dei distinguo sarebbero stati necessari. sempre. giulia aveva ESCLUSIVAMENTE un limite fisico.
Per chi dice che doveva vincere la tarsitano nella sfida a due...credo sia una gran baggianata detta con superficialità---la tarsitano, senza nulla togliere al suo longilineo fisico, in tutte le prese che ha fatto, aveva la grazia di un sacco di patate (nessuna polemica...mi attengo a quello che vedo)...con la mia piccola esperienza danzante, e, soprattutto, con quello che ho fatto come allenamento acrobatico so che, molto spesso, ci sono delle esili figure che però non riescono a librarsi nemmeno di mezzo centimetro.
Ci sono anche altre variabili da considerare, e davvero giulia se avesse un mezzo metro di gamba in più, sarebbe INSUPERABILE. Susy poraccia lei manca di un requisito fondamentale: NON HA MINIMAMENTE TECNICA, fossanche un 5-6 kg meno resterebbe molliccia e senza energia. La stimo molto per la sua costanza...ma ragazza mia...ti devi solo mettere a studiare e vedere se riesci a cavarne un qualche cosina...per me resta indubbio che gli unici esemplari danzanti con un minimo di valore in questa scarsissima edizione di amici restino giulia e cristina ( sacrificata per una certa tamarraggine...)e, secondo me, sia impeccabilmente noioso, come statua francesco resta stupendo.

celinaccia said...

roberta è una fuoriclasse!non può essere!i m so sorry...

Anonimo said...

terzultima riga...manca un nonostante...vale a dire "nonostante, secondo me," sorry;-)

patty said...

Be ragazzi visto che i doni dell'ironia, della simpatia, dell'obiettività sono propri solo dei blu e dei loro tifosi personalmente vi saluto.
Sarò anche permalosa ma mi sento chiamata in causa e oggetto dello scherno di fio ma non ho più l'età per essere presa in giro, anche perchè non intravisto ben poca ironia nelle sue parole.
Ho iniziato a sparare qualche cavolata su questo blog perchè inizialmente ho trovato persone spiritose ma adesso le cose si stanno facendo troppo polemiche per i miei gusti per cui mi limiterò a leggere i vostri commenti

aria said...

Patty, no dai, nn credo fosse rivolto a te. Dai tu sei una persona matura, nn te la prendere per queste sciocchezze. Non facciamo la fine dei professori nella puntata appena vista. Siamo superiori a questo. Stiamo tutti scherzando, se ci arrabbiamo anche noi dove andiamo a finire?

aria said...

Ciao Annavita, tutto ok, anche da me ha fatto un tempaccio. Adesso si scopre che siamo pure vicine. Ho visto una copiosa grandinata, vento da paura e le cime dei monti coperti di neve.
Io sono della provincia di Cagliari e tu?

Anonimo said...

odddioooooooooo odddddddddio ma siamo alla frutta????Garrison,grazia,palma e compagnia andate affanchiul!
siete dei complessatidi prima categoria.
Io ho due sole parole:VI BRUCIAAAAAAAAAAAA

patty said...

Aria se permetti, ho dichiarato la mia permalosità ma siccome oggi a difendere i bianchi eravamo in 4 gatti mi sono sentita coinvolta.
Forse dimostrerò meno maturità delle persone + giovani di me ma ne tu ne tanti altri avete mai dichiarato di farvi grasse risate per le repliche ai commenti sulla squadra rivale, ci ho intravisto qualcosa che mi ha infastidito...forse sarà un attacco uterino come quello venuto a Marta?

Anonimo said...

cioè raga io son senza parole veramente,non sò che dire...e dopo i ragazzi ora mettiamo alla gogna i prof blu. oddio

Anonimo said...

ma il nuovo topic sulla puntata è stato aperto?

Anonimo said...

ma il nuovo topic sulla puntata è stato aperto?

fio said...

Si Patrizia sei permalosa.
Non ho mancato di rispetto a nessuno tantomeno a te,ho solo difeso Marco dalle cavolate dette,non ricordo da chi ma non tue;anzi mi riferivo ad @nn@, tu hai fatto la battuta delle otturazioni de io con una battuta ti ho risposto,basta.
Voi potete dire quello che volete e se vi contraddicono vi offendete,ma quando mai?
L'età non conta,sai quanti anni ho io?No,e allora?
Comunque mi scuso se ti sei sentita presa in giro da ciò che ho scritto.

celinaccia said...

x mamma patty
ti prego non mi abbandonare!te lo chiedo senza scherzare...capisco che ti sia sentita tirare in causa,però perfavore passaci sopra perchè credo che tu non sia affatto in errore...e poi ci sono io che ti sono vicina e se c è bisogno ti difendo!ok?e poi mi devi ancora una banana gigante...se mi lasci dove ti do i miei recapiti?

aria said...

ma si Patty, era solo un modo per dire che a volte si vedono prese di parte talmente eccessive che capita di sorriderci su, credo che qualche volta sara' capitato anche a te, almeno e' questo quello che intravisto nel messaggio di fio. Anche perche' non mi e' parsa mai una ragazza eccessivamente irriverente.
Hai fatto benissimo a prendere le difese della tua squadra, lo facciamo tutti, senno' non saremo qui, pero' e' vero che e' molto difficile interpretare attraverso la lettura dei post quello che veramente voglioni significare. Anche a me spesso, quando mi sono un po risentita per cio' che leggevo, mi hanno chiarito il vero senso di quello che avevano scritto.E magari io al primo colpo d'occhio non lo avevo compreso.
Continua assolutamente a dare i tuoi pareri e fare i tuoi commenti,siamo qui per questo, poi se piacciono bene se non piacciono pazienza. Poi Patty se manchiamo noi ,bluone e biancone , a riportare l'ordine qui si fanno neri, altro che blu o bianchi.
ciao.

fio said...

Su sky live Francesco sta giocando a carte con Marco.Un miracolo perchè Marco non sa giocare a carte,anzi pare che abbia proprio un avversione per il gioco delle carte.

patty said...

Fio riguardo a quello che ognuno si permette di dire ho letto di tutto e di più da parte di chiunque, anche commenti alquanto censurabili che con la sana competizione non hanno proprio niente a che vedere.
Non mi interessa sapere la tua età, io ho parlato solo della mia.
E poi non generalizzare, io ho parlato per me stessa, non so e non voglio neanche sapere se e chi possa aver interpretato i tuoi commenti come offensivi.
Comunque a posto, buona serata

patty said...

Si celi, la banana è già pronta, sbrigati sennò marcisce. Mi scuso ma non ho passato un bel fine settimana pasquale, tu ed alcuni altri sapete quanto mi diano fastidio i commenti troppo pesanti, magari in un altro momento
mi sarebbe scivolato addosso il tutto ma oggi l'ho recepito in questo modo....altro che attacco uterino, menopausa piena!!!

celinaccia said...

x mamma patty
va bene cara mammina!ma le tue figliole o tu non avete per caso msn?

cmq hanno messo il post della giornata!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Celi ho una bimba e un bimbo!! Anzi se vuoi possiamo anche diventare suocera e nuora perchè è proprio un bel ragazzo (ogni scarrafone....) no mi spiace non ho msn, e adesso il mio computer di casa è un po morto, devo portarlo a far riparare

Emiliano ^_^ said...

NO mamma patty nun te ne andaaaaaa :) :) se no poi rimango solo io come Matusa hihihihihi
impossibile questo :) :) :)

I commenti pesanti dei blu che vuoi farci copiano spudoratamente i loro idoli non sanno trvare di battute nuove o esprimere le loro idea se non quello che hanno detto i blu nella casetta.
CHi attacca Marco probabilmente io sono uno di quelli che ha riportato quello che ha detto a Marta. Vorrei vedere se una delle "cartine" si sente dire dal proprio idolo quello che ha detot a Marta se lo stimano ancora. Ribadisco anche che Marco il vostro idolo dovrebbe chiedere anche scusa a voi per quello che ha detto mercoledì scorso in "diretta"
Ve lo riporto se vi siete dimenticate " MA state zitti che cosa vi fischiate " questo dopo che aveva perso contro Roberta .

Evito ogni mio commento superfluo a questo, almeno aggiungo povero cucciolo , ma aprite gli occhi che dal 5 Aprile che finisce amici non vi ricordate manco più come si chiama fino alla nuova edizione che ci sarà amici

Ciao Emiliano ^_^

patty said...

No Emiliano non sei l'unico Matusa...peccato che gli altri siano tutti blu

maria9010 said...

marco e marta a casa!!!pasqualino è bravino come susy d'altra parte ma l'unica tra i ragazzi rimasti a meritare la vittoria è roberta anche se cassandra nn scherza..nn è anonima!!

Unknown said...

oddio scusate, sarò vecchia, ma veramente non ce la faccio a leggere tutte queste k m nn e compagnia bella.
non lo sto dicendo come un "non ne posso più di leggerle, non sapete scrivere", ma come un perfavore, mi piacerebbe riuscire a leggere tutti i commenti e non stancarmi a metà e lasciarli perdere per codificare lo stile codice fiscale, veramente non ce la faccio!!
dobbiamo fare economia di tante cose, almeno le vocali teniamocele!!!
senza polemica eh...

Unknown said...

e comunque, non dico che vorrei un amici solo di ballo e canto senza nessun litigio, perchè mi annoierebbe, ma la storia dei professori inizia a diventare veramente eccessiva, ma sopratutto,la parte piu' divertente di amici era vedere il cantante che ballava, il ballerino che cantava, l'attore che faceva tutto e si scopriva che in realtà poteva essere ammesso in qualsiasi categoria...
amici da 2 anni a questa parte, ha perso tutto ciò...la divisione a squadra crea dinamiche più reality che prima, che magari una sfida di solo due persone diventava anche noiosa,le sorprese ai due sfidanti erano terribili ma per favore...torniamo un po' al vecchio amici da questo punto di vista...

e poi, i suoi apici reality li ha sempre avuti, ci vogliamo scordare federica che persa la sfidina con francesca conclude con un "tanto ero l'unica ballerina che poteva sfidare?"

grandi momenti di televisione

frema said...

sta volta devo dire che marta non aveva tutti i torti! Ha veramente esagerato marco, è di una maleducazione piu unica che rara!
E poi anche se marta stesse facendo tutte queste scenate per salire in classifica cosa glie ne frega a lui?..cioè dovrebbe essere felice di avere un componente della sua squadra che sale in classifica...pero a quanto pare lui rosica ancora per non avere piu il primo posto (ERA ORA). Ma poi chi è lui per dire a una persona sbattiti la testa al muro?? vabbhe... comq sia continuo a detestare marta e odiare marco

per cartina4blu: io direi:
Marco/Max (per la storia Grazia)
Karima/Roberta
Agatha/Susy
Cristo/Francesco
e in caso Giulia/Cassandra

Anonimo said...

quoto il tuo penultimo commento babemavis;-)