venerdì 10 ottobre 2008

Da Chic o Choc




16 Comments:

federica said...

pasqualino si è montato un po' troppo la testa eh...XD

Comunque i ragazzi di Amici 7 rimarranno per sempre nel cuore, dal primo all'ultimo!!! Mamma quanto mi mancanooooo!!! ç___ç

darien said...

Ok..Roberta può credere di essere l'erede di Karima..in fin dei conti cantano lo stesso genere e hanno avuto un percorso simile..ma pasqualino ke dice di essere l'erede di Manuel -_-..gli piacerebbe avere un millesimo del suo talento a quel montato..semmai erede di Max...spero ke finisca presto nel dimenticatoio..

celinaccia said...

roberta ammira moltissimo roberta,e ritengo non abbia nulla da invidiarle,o in meno di lei,anzi!

cmq il titolo promette un pò male rispetto alle dichiarazioni poi fatte dai ragazzi!io certi giornalisti non li capisco..non sanno che in giro ci s gli imbecilli che di fermano a titolo senza neppure continuare a leggere?io immaginando che avessero ftto il solito titolo ad effetto sono andata fino in fondo,ed infatti quello che avevano detto i due ragazzi,soprattutto robrta,era ben diverso dal quello che volevano far credere nella presentazione..
mah...
una cosa vorrei far notare,nell didascalia dediata a silvia dicono che i prof la ritengono un talento imperdibile..mi spiegate come mai hanno aspettato prima di prenderla nonostante a quanto pare la ragazza ha ache un bel pò di esperienza alle spalle quindi dubito che sia migliorata o sia evoluta in un anno?
tanto per dimostrare la buffonata dei professori..
evidentemente l anno scorso hanno prorio preferito prendere pesonaggi come martaccia e gigia per fare polemica piuttosto che persone brave!
per la serie,viva il talento e la coerenza!

RoRo said...

Darien, mi sono letta l'articolo, guarda che non parlavano di eredità artistica, ma del BANCO!!!!! Pasqualino lo aveva ereditato da Manuel, il banco, lo ripeto.
Non capisco il discorso su Silvia, ma l'anno scorso tutto il talento che dicono abbia oggi...non l'aveva? E' un discorso generale, per il momento non mi piace particolarmente,ma l'ho sentita solo domenica, vediamo con il tempo.

federica said...

in effetti me lo chiedo anche io, come mai silvia non l'abbiano presa l'anno scorso...

se ci fosse stata avremmo visto cassandra, simonetta, roberta e silvia confrontarsi..e devo ammettere che sarebbe stata davvero una bella sfida!!

celinaccia said...

x federica
sfida vinta ovviamente a priori da roberta!ahah!come al solito!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica said...

nooooo..Da cassandra ovviamente!!! XD

per accontentare entrambe, vincono alla pari!!! ^^

Arianna86 said...

ragazzi scusate ho letto l'articolo...ma n è vero che roberta ha preso il banco di karima!!io ricordo benissimo l'entrata di marco a memoria e alla fine della sua esibizione mari agli ha chiesto "quale banco scegli?" e marco rispose "karima" con un segno come per dire "naturalmente!!"
Ma roberta si è sbagliata o stava sottolineando che abbia il talento di karima visto che (purtroppo) ad amici 6 karima è arrivata seconda come roberta in amici 7??? io con tutta la mia buona fede spero si sia sbagliata...ma la robertona nazionale ne ha tirate parecchie di frecciatine quel giorno!!!!quindi...non so cosa pensare!!! Cmq per quanto riguarda il video dell'entrata di marco ce l'ho anche salvato sul pc!!quindi sono sicurissima che sceglie il banco di karima!!!e roberta nn lo prende!!! ( a me piace mettere i puntini sulle i e quindi puntualizzare...ma nn riesco a stare zitta soprattutto quando dicono il falso!!)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!

Ho letto l'articolo e ho notato un errore , nn so se sia stato di stampa o ortografico , ma c'è stato!!! ...

Lo potete leggere bene alla risposta di Roberta alla domanda su Silvia Olari ...

C'è scritto :"Abbiamo fatto i provini insieme l'hanno scorso" ... L'errore sta proprio nell'h in più ad anno!!! ...

Giornalisti , nn solo dovete cercare di scrivere cose giuste al livello di discirsi giusti , ma anche grammaticali!!! ... SGAMATI!!! ...

Vorrei rispondere a Pasqualino ... Ha detto :"Ma che aria si respira a Jesi? visto che tutti sono così belli..." Io gli rispondo dicendo :"Si respira l'aria che NON si respira a casa tua (visto che lui è brutto peggio dei debiti)" ... ahahaah!!! ...

Ciao!!! ...

celinaccia said...

a qualsiasi cosa s riferisse roberta certamente lei non ha nulla da invidiare a karima!e poi come cantante,visto che karima era la più brava della sua edizione,e roberta della sua,e si sono spesso fatti paragoni tra le due cantanti,non vedo perchè roberta non possa dire che lei ha preso il suo posto..anzi..
e poi roberta sottolinea anche che le piace ed ammira molto karima,e a quanto pare anche al talento delle sesta edizone piaceva in modo particolare roberta,visto che nel video di entrata nella scuola della mia protetta,si possono notare le facce estasiate di tutte le cantanti della scorsa edizione,tra le quali karima,mentre roberta si presentava al mondo con una strabiliante ed emzionantissima "natural woman"!
quindi o in un modo,o in un altro,io non ci vedo nulla di male nell affermazione di roberta,assolutamente umile,visto che riconosce la bravura di karima,e certamente non fatta per vantarsi o in modo cattivo..

federica said...

Riporto un pezzetto di Intervista a Marco, presa da un blog...

Passiamo ad un’altra amica/nemica. Roberta. E’ proprio impensabile un duetto con lei?

“Si perchè abbiamo due case discografiche diverse. Ma anche superando questo limite abbiamo comunque due stili troppo differenti. E poi, dai, duettare con me per lei sarebbe incoerente. Dopo tutto quello che ha detto su di me!!”


C’è qualcuno dei tuoi ex compagni con cui faresti un duetto?

“No per un semplice motivo. Il duetto viene bene tra due artisti che si conoscono molto bene e si apprezzano o tra due perfetti sconosciuti, secondo me. Ad Amici non ho stretto legami cosi forti. L’unica potrebbe essere Marta.”

____________________

O___O

L'ultima volta che gli avevano fatto una domanda del genere aveva risposto che sicuramente l'unica ragazza di Amici con cui avrebbe voluto fare un duetto era Cassandra...
MMMMH..da quando ha stretto una grande amicizia con Marta? XD
Forse mi sono persa un pezzo!! ^^
Trovo un po' di incoerenza in quello che dice ultimamente...

Vabbè. tutto ciò per me rimarrà un mistero!! XD

Se volete leggere l'intervista intera andate su questo link:
http://www.musicroom.it/articolo/marco-carta-intervista-esclusiva/3668/

cuba said...

capita Federica,le persone si ripensano e marco non e la eccezione, Arianna karima e arrivata terza eliminata di Federico che ha preferito andare in finale con agata collo del piede, io adoro tutte due e per dire la verità karima me emozionava di piu di roby anche se di roberta mi piace di piu la voce sempre riconoscendo il timbro particolare di karima....
Non sono la stessa cosa,karima se avvicina di piu al ritmo soul e molto simile al tipo di musica de Whitney Houston, roberta e un misto di pop e soul un po alla Alicia Keys....
Un bacione a tutti,a domani ragazzi vado in giro anche se sono distrutta dopo un'ora di pilates

ARPIA88 said...

ciao a tutti!
be ke dire sono daccordo con celi...il titolo e' tutto dire..e se uno non continuasse a leggere..si ripartirebbe con nuove polemiche..nuove tra virgolette pero..visto ke si stanno ripetendo le medesime cose da gennaio !!!

kelly said...

il titolo che anno messo i giornalisti nn centra propio niente su quello che anno detto paky è roby..cmq roby si riferiva nn al banco ma alla bravura del canto però posso dire che roberta anche avendo una bellissima voce nulla da dire ma confronto a karima ciè una bella differenza lei..karima era una bomba è nn credo che ad amici si è vista un talento cm lei..poi riguardo a silvia credo che sia molto brava a cantare

Arianna86 said...

ciao celi!!!ho letto il messaggio di ieri ora!!! cmq nn per contraddirti, dico solo il mio pensiero...io nn penso che si possa paragonare la voce e la bravura di karima con quella di roberta...entrambe brave a livello artistico...ma karima è karima!!!quello che intendevo io era: il girnalista ha chiesto a roberta nel momento in cui è entrata chi le ha lasciato il banco e lei ha risposto che gliel'ha lasciato karima quando nn è vero ciò visto che karima ha accolto marco!!!nn ho parlato proprio del livello artistico delle due o delle facce che hanno fatto le cantanti della 6 edizione!!!!visto che l'unica cantante era karima e l'unico cantante era manuel..il resto se poteva pure andà a ammazzà..!!! cmq penso che la questione si possa anche chiudere qui!!!!io l'ho detto solo per puntualizzare una cosa che pensavo...baci a tuttii