sabato 25 ottobre 2008

Puntata Amici del 25/10/08

Commentate questa puntata " speciale"...







18 Comments:

celinaccia said...

Questa settimana ci sono due novità, saranno sfidabili più di una persona, e poi l’altra ce la dirà Zanfo dopo le esibizioni delle due squadre.
Martina e Pamela ancora si lamentano del fatto che la sfida la fa solo una persona, e secondo loro anche un cantante ella squadra della luna, per esempio Francesco, (non sia maiiiiiiiiiiiiiiii!), deve cantare con Luca (bonoooooooooo!)! poi Leonardo prima di registrare la puntata dice che è sempre agitatissimo, perché ancora fa difficoltà ad esibirsi davanti la commissione ed il pubblico.
Sigla del mio bellissimo Luca, e tutti cantano meglio della scorsa settimana, e lo dice anche Vessicchio, che però aggiunge che domenica scorsa è stato un disastro, e Luca si giustifica dicendo che era il pubblico a metterlo un po’ in soggezione e che comunque era la prima volta ..
Martina si lamenta di nuovo con i professori dicendo che non è giusto che solo Luca faccia la sigla visto che ci sono due squadre e non può esserci solo il rappresentante di una squadra. Zanfo chiede chi la pensa come Martina perché non è giusto che alla fine la parte della cattiva la fanno fare sempre a lei ..
La Celentano intanto contesta ai cantanti che non si muovono con portamento, soprattutto Valerio, Mario e il bel Luca!
Iniziano le verifiche e tocca alla squadra della luna, e parte Andreina, che fa un passo a due con Adriano, ma la verifica per lei non finisce perché Maura le fa ripetere la coreografia dell’interrogazione. Maura dice che almeno la coreografia l’ha finita e che cmq ha sempre i soliti problemi e non va a considerare neppure la tecnica in sé per sé sennò non la finirebbe di sottolineare gli errori che ci sono!

Andreina dice di esserci rimasta male perché durante la lezione di ieri la prof se ne è andata e lei si sente trattata in modo diverso, quasi guardata con disgusto ..
A questo punto interviene Grazia che chiede di moderare e pesare le parole, perché non è possibile che un professore, Maura soprattutto che ha pazienza con tutti, non può disgustare un allievo e non volerci lavorare. Andreina dice che quello è il suo pensiero e Maura invece le risponde che sta sbagliando e che cmq è giovane ed ha tempo per imparare. Tutti i prof tranne la Celentano e Mauro la mettono in sfida.
La Celentano in particolare, che diventa sempre più buona, dice che Andreina le piace e che è una ragzza che ha bisogno di tempo e lei vuole darglielo, peccato che gli altri non siano d’accordo con lei..

Tocca a Francesco essere messo in verifica, e canta il duetto “sei solo tu” con Martina .. No ragazzi, io non ci posso fare niente, a me non piace, non è particolare e tra l’altro è sempre impreciso e stonato! Le uniche a non volerlo in probabile sfida sono Gabriella e Grazia, mentre gli altri che si aspettano o si aspettavano di più da lui vogliono metterlo alla prova in una sfida. Il ragazzo dice che gli va bene la sfida, ma sarebbe stato meglio lavorare non essendo sotto pressione.

Balla Leonardo che non viene messo in sfida, ma quando arriva il turno della Celentano, lei vuole sottolineare una questione, cioè lo sfogo di Leonardo quando ha detto che l’azione contro Domenico era stata perfida da parte sua. Il ragazzo si para il popò dicendo che quando è agitato dice cose che non pensa, ed infatti quella cosa non la pensa e che stava cercando l’occasione proprio per smentire queste cose con la prof( si,ti crediamo tutti! Ahah!)! zanfo invita i ragazzi a farsi furbi e a chiarire prima le cose piuttosto che aspettare che sia il prof a tirarle fuori! Poi come al solito non possono mancare gli stupidi commenti di Garrison che chiede alla Celentano se manderà a casa il ragazzo visto che le ha dato della perfida, o solo se lo terrà dentro perché ha il fisico più adatto alludendo al fatto che lei ha cacciato Domenico e non Leonardo solo per una questione di caratteristiche fisiche! La Celentano prima spiega a Leonardo che l’azione contro Domenico non è stata di cattiveria o perfidia ma solo di insegnamento, e poi risponde a Garrison che lei separa la danza dai comportamenti, e Leonardo non è stato certo maleducato ed irrispettoso come Domenico! Concordo anche questa volta con la Celentano e aggiungo che il Garrison è proprio stupido! Gli si devono spiegare le cose 200 volte e manco le capisce! Mah!

Tocca a Martina che canta Mercyyyyyyyyyy?aaaaaaaaaaaah! questa come la fa Roberta manco Duffy sa fare!
Cmq Martina non se la cava niente male! E udite udite Vesssicchio ha un piccolo movimento del corpo, tipo ballo.. ahah!
Gabriella e Grazia dicono che la canzone le è venuta molto meglio in prova, ma per loro non è in sfida, mentre Vessicchio dice che siccome la ragzza gli piace molto la vorrebbe vedere di più e quindi la mette in sfida per farla venire fuori! Al che Martina dice chiede ridendo se invece di metterla in sfida non è ossibile vedersi durante la settimana come con tutti gli altri! Ahah! Lo sferato invece dice che l’unico modo per superare i blocchi che ci sono tra loro è quello di metterla in sfida! Mah ……….
Fabrizio anche la vuole in sfida ma per lo stesso motivo per il quale ha messo in sfida Francesco, e cioè farli venire fuori, ed aggiunge anche che cmq Martina sta riuscendo a fargli cambiare giudizio su di lei, perché non la voleva nella scuola all’inizio, mentre adesso la apprezza di più. Martina dice che lui le aveva quasi promesso di non metterla in sfida, ma accetta il giudizio. Palma dice che non la mette in sfida per cattiveria ma solo per aiutarla..mazza! chi non vorrebbe un aiuto del genere? Ahah!
Di qui in poi ho seguito la puntata mentre ero a pranzo, quindi non scenderò nei particolari.
In sfida vanno Francesco ed Andreina, perché Martina viene salvata dai suoi compagni, e la seconda novità della puntata che aveva annunciato Zanfo è che la sfida si farà a sorpresa, sarà la commissione a decidere quando.
Si passa alla squadra del sole e sotto esame ci sono sia Gianluca che Daniela, e la commissione mette in possibile sfida tutti e due, che tra l’altro si dicono contenti per un’eventuale sfida, l’una perché non è contenta di quello che sta facendo e vuole dare di più, l’altro perché secondo lui essere spronati va bene, a patto che non si dica che la sfida è un premio perché lui non è affatto d’accordo.

Tocca a Silvia! Evvai! Non aspettavo altro che questo momento, perché finalmente canta senza pianoforte, e le mie teorie sono diventate certezza!
Mi dispiace, ma Silvia senza il piano non sa fare praticamente nulla! È insicura, imprecisa e anche stonata, ma posso capirla, non è nel suo ambiente naturale, non è abituata a non usare il piano, e le emozioni che ha e che trasmette con il piano non sono affatto paragonabili a quelle nulle quando non ha lo strumento con sé. E glielo fanno notare anche i prof della commissione che cmq non se la sentono di metterla in sfida.
Io l’avevo detto che avrebbe avuto difficoltà, e l’esempio è stato abbastanza lampante!
È il turno di Iacopo che fa il duetto con Silvia, e che viene immediatamente messo in sfida, anzi i prof vogliono mettere il suo banco in discussione, ma lui dice che preferisce la sfida almeno per uscire a testa alta!
Mamma mia scusate, questo ragazzo è tanto tenero, però davvero credo che possa fare ben poco come cantante! Poi posso anche sbagliarmi, e magari è solo insicuro, però quando canta davvero non sembra che è quello che vuole fare nella sua vita. Boh!
Finisce la sfida, e sia Daniela che Gianluca chiedono alla squadra di essere messi in sfida, ma la squadra scegli Daniela, che sembra desiderare di più mettersi alla prova!
Zanfo comunica anche ai ragazzi del sole che la sfida sarà a sorpresa e in qualsiasi momento la commissione vuole, ma Iacopo si lamenta perché dice che almeno nel suo caso questa è una cosa ingiusta ed incoerente visto che i prof vogliono metterlo alla prova per vedere come lui reagisce durante una settimana sotto sfida.
Secondo me il ragazzo ha ragione, e la stessa cosa gliela conferma Zanfo, ma non ho seguito molto i loro ragionamenti perché stavo sparecchiando! Ahah!
Insomma, che bella conferma oggi! Silvia che mi dà ragione senza volerlo! Ahah! E va bene, vedremo come se la caverà in futuro, io non aspetto altro (seseeeeeeee) che mi stupisca!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!

kelly said...

ciao ragazzi amici di sabato sta diventando troppo noioso io voglio vedere l'esebizione di tutti i ragazzi..uffààààààààà!!!!!!!!!!!!!!cmq luca nn mi piace tanto cm canta è stonatello è poi nn lo vedo cosi bello..cmq sn gusti..francesco poi è propio stonato spero che esca subito ed entri un fuori classe anche che cè già valerio il più bravo della scuola!!parlo di voce maschile è riferendomi al canto!!!forza alessandra è valerio!!

celinaccia said...

ragazzi,io spero che il motivo di questo spopolamento del blog si debba al fatto che sono ancora i primi tempi del programma o che magari sia l edizione in sè per sè poco appassionante..mi dispiacerebbe davvero vedere questo blog senza più gente,spero di dovermi ricredere!

io vado,ci sentiamo stasera,e sinceramente mi auguro di trovare qualche commentino in più!ciao!!!!!!!!!!!!

Davide Bo said...

Puntata bellissima, considerando che tutti gli speciali finora proposti hanno fatto pena.

Ma dico, è vietato mettere in discussione i ragazzi perchè non si trova un modo per metter d'accordo i prof, ed ora mi tirano fuori le "sfide estemporanee" fatte a pennello per buttar fuori Jacopo, Andreina etc? E poi li senti pure dire che "bisogna dare tempo ai ragazzi, però la sfida li aiuta"? Ma quando mai? Ma poi, come fa ad aiutarli se comunque i professori non vogliono quegli stessi alunni nella scuola?


Quanto sono caduti in basso quest'anno.

bulldog said...

mah....stà cosa di fare le sfide immediate me sembra nà buffonata...nn piacciono più ai prof.e usano stò metodo x cambiarli prima il più possibile nn si spiega xkè stà decisione... iacopo è proprio carino...

bulldog said...

oggi a verissimo c'erano marco carta e agata reale...ke ricordi....speriamo ke si svegliano stì ragazzi e ci facciano appassionare,ridere e anke commuovere cm gli scorsi anni...

federica said...

in effetti questi ragazzi sono un po troppo noiosi e non so come spiegare, non li trovo "genuini" come quelli delle scorse edizioni, mi pare che si preoccupino un po troppo delle telecamere e che si siano già studiati i loro comportamenti! ragazzi siate spontanei, è un consiglio!XD

kelly said...

questa cosa della sfida che aiuta nn lo mai sentita..anzi prof.invece di dire cavolate devono dire i veri motivi..secondo me sbagliono a mettere i ragazzi cn talento ad esempio cm martina a una bella voce poi del resto sn daccordo sulla ciccioella che nn mi sembra cosi brava.. di jiacomo mi dispiace perchè deve ancora migliorare nn è pronto per fare una sfida è nn lo aiuterebbe per niente..anzi se viene uno migliore di lui esce fuori...poi su francesco sn daccordo perchè si sente cosi bravo che al mio parere nn lo è..cmq su i ragazzi che anno messo in sfida nn sn daccordo su jiacopo perchè nn era da mettere adesso!!!poi il sabato io voglio vedere l'esebizioni di tutti i ragazzi..l'unica cs che spero che vinca il sole cosi và francesco in sfida anche se io nn tifo ne sole è ne luna solo valerio è alessandra per il momento anche se mi piacciono anche adriano è martina..spero che domani facciano vedere la sfida di alessandra perchè mi scocierebbe vederla il lunedi che poi nn la fanno nemmeno vedere bene l'esibizioni..che balle..

bulldog said...

nn capisco una cosa....scusate allora quelli ke a volte piacciono ai prof.li mettono in sfida x premio ma ql ke si meritano veramente la sfida nn li mettono mai....tipo francesca ma qndo se decidono a mandarla invece di tenerla a scaldare il posto...

morgana said...

La trovata della sfida cosiddetta estemporanea non l'ho capita: se ritengono che sia utile mettere un ragazzo in sfida per vedere se sotto pressione renda di più, la settimana di prove avrebbe un senso, ma la sfida immediata non ne ha proprio. Forse hanno trovato il modo di cacciare chi non ritengono debba stare nella scuola e questo è il metodo: useranno questa modalità per quelli ad esempio come Andreina che, se non ricordo male, ha difficoltà a memorizzare le coreografie e quindi verrà cacciata alla prima occasione. Non mi sembra corretto, anche perchè se proprio vogliono far uscire un ragazzo basta che venga scelto uno sfidante un po' più bravo.
La novità a tutti i costi, anche quando non ha alcun senso.
Buona serata

morgana said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
morgana said...

scusate, ho letto solo ora i commenti precedenti e sia Bulldog che David hanno interpretato come me il senso di queste sfide immediate.
Ciao

Davide Bo said...

Domani e nei prossimi pomeridiani vedremo il risultato che han previsto per queste "sfide estemporanee" (sottotitolo: bye bye, avanti il prossimo).

celinaccia said...

buongiorno e buona domenica a tutto il blog!
sono passata molto velocemente per dirvi(anche se non ve ne importa,ahah!) che oggi sarò fuori casa e quindi non solo non avrò il mio amato compute,ma moto probabilmente farò difficoltà a vedere la puntata..
vuol dire che aspetterò che mary,che spero stia meglio e alla quale mando un bacione,metta la puntata qui sul blog!

auguro una splendida giornata a tutti i miei amici e saluto in anticipo con un bacione patty,roro,hannia,morgana e lallie!
so che saprete fare egregiamente meno di me!ahah!(anche perchè non ci vuole molto!)

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Piccola grande Celi...sai che non avendo visto la puntata, ho letto il tuo commento con moooolta attenizione e devo dire (ok, domani piove!) che la penso esattamente come te, non una virgola di più ne una di meno!! O_O
Buona domenica, baciotti! ^__^

morgana said...

Eh no, Celi! Mai sarebbero come i tuoi!
Primo (o "in primis", ti sto copiando!!) per i dettagli e i tuoi ahahah!,
2° quella cotta di Luca sei tu (ahahah!),
3° dopo 30 minuti mi sono già rotta le scatole e faccio altro, sorry!

Ciao Lallie, Envy mi prega di salutarti

Ciao a tutti

lallie said...

Siiiiii, Morgana grazie, saluta Envy... un abbraccio carissima!!
Ps. e solita carezzina al pelosetto Aloe! ;)

celinaccia said...

oh ma che carine che siete,sia lallie che morgana!

x lallie
wow!domani nevica,non piove!ahah!tanto la tempertura bassissima già c è qui da me,quindi la nevicata ci può stare!sta capitado troppo spesso che andiamo d accordo,come dobbiamo fare?ma cmq non so a te,ma ame va benissimo così!così ci mettiamo in cooperativa alla ricerca di bonazzi!ahah!un bacione amicona mia!

x morgana
grazieeeeeeee!mi fai diventre rossa!
cmq io ai tuoi motivi ci aggiungreei che mai nessuno rompe le balle come le rompo io,e questo mi pare il motivo più significativo!ahah!
ah e poi si,io sono innamorata di luca,che ci posso fare?ahah!ciao carissima,un bacione a te ed a envy!