lunedì 13 ottobre 2008

Puntata Amici del 13/10/08

Ragazzi scusate ma non ho il tempo di scrivere il riassunto vi metto i video così chi si è perso la puntata la può guardare e poi commentare.


30 Comments:

celinaccia said...

Si conclude la puntata di ieri, nella quale vessicchio chiede come poter valutare quei ragazzi che lei ha messo in discussione,visto che non ne capiscono nulla di danza..su quali elementi in pratica..
E bravo beppe, ha fatto bene a farsi spiegare,anche se certe cose sono talmente evidenti che diventa anche inutile chiedere..
Ahah!la celentano ha detto che le piace stare al centro della scena,visto che era stata messa proprio al centro del palco dalla de filippi per fare la sua “arringa”!ma guarda pro,non ce n eravamo accorti!ahah!
Si discute su francesca, che si salva,udite udite,per merito di palma..infatti tutti i prof devono scegliere se tenerla o meno dentro la scuola..ma a quanto pare nessun prof di danza la vuole,perché dopo aver scoperto che la ragazza ha fatto 14 anni di danza senza nessun risultato e con quella scarsa tecnica, anche garrison ha cambiato idea su di lei e non la vuole più nella scuola..
Effettivamente me lo chiedo pure io cosa ci sia a fare lì dentro,così come lo domanda anche lei alla commissione,però non mi spiego come facessero i professori a non sapere prima di quella puntata che francesca aveva dietro ben 14 anni di danza..

Per adriano una standing ovation, perché tutti lo vogliono fortemente nella scuola,tanto è vero che garrison si sbilancia come al solito dicendo che se lo porterà fino alla finale di maggio..maggio?ma stiamo scherzando?spero che se lo sia sparato sul momento!io non posso resistere fino a maggioio!aaaaaaaaaaaaaaaah! anche la celentano dice che le dispiacerebbe se adriano uscisse, perché le piace molto..ma dovrebbe solo cambiare categoria..

Classifica..e chi è primo?
Valeriooooooooooooooo! No ragazzi,io non ci credo! Ma come cavolo è possibile?che abbiano preso a cuore il povero ragazzo chiuso e con evidenti problemi di apertura?o mamma!l ho già sentita questa storia!protetto di jurman, sardo(con tutto il rispetto e senza alcuna discriminazione!) e povera vittima che non viene capita!mah..sempre meglio che non sia domenico primo!
Continuando a vedere la classifica noto con piacere che francesco è ultimo!mi sta proprio antipatico quel ragazzo!

Ho letto la classifica fino ad un certo punto: valerio,serena(??????????????),carlo(potere ai ballerini classici!ahah),mario,alice,Alessandra, gianluca, iacopo,angelo,domenico,pamela,piero e poi non ho visto più..

Quindi in sfida andrà leonardo per la squadra della luna,cosa prevedibilissima!e lo sfidante gli fa paura solo a vederlo,e dopo averlo visto ballare posso capire la sua paura!è bravo bravo bravo!vediamo come andrà..
Intanto francesca vuole andare via,perché giustamente se nessuno la vuole,ma i suoi compagni le danno contro perché si butta giù e si arrende..e te credo!su 5 professori di danza manco mezza la vuole,che ci sta a fare lì dentro se ci sono tanti più bravi fuori?cosa che riconosce anche lei!
Ed ecco che iniziano anche le polemiche tra le due squadre..
Credono che daniela,la ballerona caposquadra del sole,sia falsa,perché appoggia sempre la sua squadra e tutto le va bene,fa la buona con tutti..
Tutti a dire che è furba,falsa,astuta..l unica che pare ragionare è martina,che dice che cmq anche se fosse falsa,il gioco di daniela funziona alla grande visti i risultati,perché lì si vede che c è la vera squadra!
Ma i suoi compagni la contestano dicendole che non è vero che c è una squadra,sono tutte cose false..
E te pareva che non si iniziava con queste cose,quanto mi mancavano le frasi al veleno tra due squadre!

Cmq tutta questa discussione a quanto pare parte da francesco e dalla sfida che lui ha perso,però non ho capito bene le motivazioni!oh,non ci posso fare niente se mi squilla il telefono una continuazione!ahah!
La colpa è mia che sembra sia l unica a segnare i compiti che dobbiamo fare a scuola!mah…………….
Ah ecco!a quanto pare francesco parla male dei suoi componenti e se ne stanno accorgendo un po’ tutti!e questo da fastidio alla squadra perché poi sembra che tutti parlano male sui propri compagni di squadra!

Mentre daniela non fa così perché è falsa..ma che razza di ragionamenti sono?se daniela s è presa intelligentemente i migliori e le piacciono così come sono,perché devono dirle male?mamma mia,ma gli acidi li mettono sempre nella stessa squadra!ma si dessero da fare piuttosto di sparlare!che pesantezza..
È vero che alcuni trattamenti sono stati diversi,ma non si accusassero pure tra di loro,che poi sembrano davvero ridicoli,per quanto lo siano!
Mah,sempre più senza parole..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Sbiaditissimo said...

NN MI è PROPRIO PIACIUTA QUESTA PUNTATA...AL SOLITO LE POLEMIKE E TUTTO IL RESTO.....CLASSIFICA INASPETTATA AL MASSIMO...SE AVESSI DOVUTO SCOMMETTERE AVEI MESSO SERENA ULTIMA INVECE VEDERLA SECONDA è STATO SCIOCCANTE...AMICI 8 NN MI PIACE + DI TANTO E INIZIANO A STANCARMI LE SOLIT POLEMIKE....RIMPIANGO AMICI 7 E SOPRATTUTTO RIMPIANGO LA MITICA ROBYYYYYY!!!UN SALUTONE A CELI!:-*

federica said...

Valerio primo? bah...
Storia troppo simile a quella di Marco, non sarà che le cartine sarde hanno già trovato qualcuno che rimpiazzi marco? spero di no, perchè almeno marco ha un bellissimo timbro, invece quel valerio non ha proprio niente!! ehehe

per il resto io continuo a dire che quella martina, è forse l'unica della squadra della luna che capisce qualcosa, è forse sa cantare..dal momento che gli mi sembrano..non so spiegare! XD

patty said...

Federica, tra le ragazze Martina è quella che mi ha colpito di più....e per quanto riguarda Valerio dicevo prima a Celi che mi ricorda una scamorza....con tutto il rispetto per le scamorze! Va bene che non tutti siamo uguali, ma un minimo di entusiasmo perbacco!!!

,,stellin@!! said...

Ciao a tutti!! Volevo dire due cose sulla puntata di oggi. Allora partiamo dalla cosa ke mi ha sconvolto di più cioè la classifica. Mi spiegate come si può mettere un Valerio primo in classifica?? Per me è stata tutta una messa in scena x mandare in sfida leonardo ke quando ha visto il suo sfidante è praticamente sbianchito!! cmq a me nn piacciono nessuno dei due. trovo sempre più allucinante l' incoerenza degli insegnanti ke prima ammettono un' allieva nella scuola poi dicono ke è troppo presto x mandarla in sfida e il giorno dopo invece decidono di mandarla a casa?? (sto parlando di francesca. comprendo benissimo il fatto ke lei voglia lasciare la scuola anzi io al suo posto nn ci avrei pensato due volte di certo nn sarei rimasta lì a farmi prendere in giro. adriano, invece, fortunamente è rimasto nella scuola. poi ci fanno vedere la squadra della luna ke accusa francesco, ultimo in classifica, della loro sconfitta.

celinaccia said...

innanzi tutto saluto sbiaditissimo che mi pensa sempre con grande educazione e gentilezza!un bacione a te carissimo!e non mi ricordare più che non c è roberta,perchè sennò inizio davvero a piangere!ahah!a parte gli scherzi,che amarezza.................

per quanto riguarda martina io mi sono già espressa..spero anch io che in lei non si nasconda la martaccia del 2008,perchè la reazione che ebbe ieri di fronte alla commissione che ha accettato la prova jolly del sole di far cantare e suonare silvia(per carità!reazione plausibile e giustificata!),m è tanto sembrata spinta con un pizzico di invidia proprio verso la cantante del sole,visto che evidentemente non manda(non so lo lei ma anche tutte le altre credo!) giù che lei sembra sia trattata in modo diverso e migliore solo perchè in grado di suonare uno strumento..

quindi spero che questa mia sensazione su martina sia sagliata,perchè lì dentro a mio parere è l unica capace di trasmettere qualcosa..
quindi attendo ancora un pò ad emettere giudizi definitivi!

sicuramente resta il fatto che martina sia l unica ad aver capito gli errori della sua squadra,e ha sottolinato che nel sole c è più unità..anche se questa storia mi ricorda "molto lievemente" qualcosa che accadde l anno scorso..ahah!
stessa formula..è proprio il caso di dire: ma che du balleeeeeeeeee!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

cosa succede se la balleronza non è più supportata nemmeno dal suo pio angelo custode?! che se ne vada in una normale realtà...ma amici è tutto fuorchè reale e men che meno normale e allora alè creiamo l'enneismo caso umano...non voluta dai professori ma sostenuta da Sua Eminenza il Pubblico Votante...imbarazzante, a dir poco quantomeno.
devo dire, però, che la classifica mi ha lasciata alquanto sconcertata---non discuto la prima posizione di valerio perchè per me al momento è n.d.( anche se certamente ha fatto meglio di mr. lampada perenne francesco canto come magno...) ma mi stupisce il primo posto dei ballerini classici ( carlo è un ottimo elemento a parer mio), di una brava come alice di uno che mi sembra effettivamente possa farcela come iacopo...e solo dopo qualche scalino l'altro caso umano domenico che non sa ballare ma che chiamerà in causa le associazioni contro le discriminazioni fisiche [a bello e svegliate noooo non è che ti danno contro perchè sei corto ma perchè non sai balllareeeeeee e regalateci un serio ballerino hip hop al suo posto (ndr)].
per il resto non so è troppo presto per tutto ma come dicevo ieri i vecchi atteggiamenti sono veramente duri a morire e quanto è stupido come atteggiamento...ps attenzione celi a sottolineare che qualcuno ripete i comportamenti di tal incartato..o si rischia che davvero ce ne ricapita un altro tra i piedi ;-) ( cercate di capire che è una battuta...non ammetto critiche o isterismi...battuta anche questa;-))

celinaccia said...

x smart
ciao!!!!!!!!!!!mi diverto sempre tantissimo a leggere i tuoi commenti!ed ovviamente concordo pure in pieno sui tuoi giudizi!
hai ragione,devo stare zitta,prima che davvero ce ne ritroviamo un altro in mezzo,clone di carta, se ce la posso fare a combattere un altro anno contro una schiera di rgazzine inviperite!ahah!ma si che ce la faccio!!!!!!!!!

ma veramente,non sia mai un nuovo marco..vi prego nooooooooo!non potete farmi questo!
uffa..
un bacione smart,a presto!ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

grazie celi :-) anche se il mio ultimo commento necessiterebbe di qualche altra virgola ;-)
a proposito tu non guardi gli altri programmi di bloody mary ma oggi in coda da uomini e donne c'era la tua beniamina...come sai io odio tutti gli spin off amicichi ma era solo per darti la comunicazione di servizio ;-)

celinaccia said...

x smart
eh no!non me la sono persa la mia beniamina!ahah!sapevo che a uomini e donne ci sarebbe stata roberta,e quindi ho fatto il sacrificio di mettere su quel programma..
e lo vogliamo dire?e diciamolo!è stata meravogliosamente bravissima come sempre e sottolineerei che cantava dal vivo!splendida e perfetta come sempre!

e anche simpatica come al solito,vista la battuta fatta sulle liti durnte le prove del musical!infatti per chi non avesse visto il programma la de filippi ha detto a roberta cheper tutto il periodo di preparazione al musical non c era stata alcuna lite,e roberta ha detto che era così,anche se sembrava strano visto che nel cast c è anche lei!ahah!brava roberta!sempre con la battuta pronta e spiritosa!

e altrettanto bravissima è stata ieri sera al maurizio costanzo show,dove ha presentato sempre il musical,e ciccio baffo le ha concesso un attimo per sponsorizzare il suo cd..ma non più di 30 secondi,e oltretutto sotto ricordo di fanny cadeo..perchè il rimbambio s era scordato..tanto per non smentirsi quell antipaticone del marito della sanguinaria!
cmq grazie per l informazione!
ah,il tuo commento va benissimo così!

adesso vado!buona serata a tutti!a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!

Ho visto la puntata e nn ho voglia di commentare perchè nn ce nulla da commentare , tutti si commentano da soli ...

Comunque la prima puntata ha visto la sfida tra ALESSANDRA CELENTANO e MAURA PAPARO , nn la sfida tra SOLE e LUNA ...

Anonimo said...

1- garrison "lo sai che ti ho voluta perchè sei bella" ma che è miss italia????? cioè sto uomo mi sconvolge sempre di più.... francesca mi sa che farà la fine di alessandra valenti l'anno scorso. io se fossi in lei non me ne andrei solo per far diventare matto garrison....

2- Adriano.. in hip hop mi piace molto, io di solito non ho mai tifato per persone tipo lui, susy, agata and co ma sto ragazzo ha qualcosa che mi fa simpatia

3- mister valeriana primooooooooooo?????? spero che lo abbino messo li per mandar fuori Leonardo!

4- a me non piace la danza dello sfidante di leonardo, però lui mi sta veramente antipatico quindi non mi dispiacerebbe che uscisse

5- povero francesco!!! insomma non è sta gran simpatia però tutti contro lui! ma povera bestia.... XD

6- Silvia 20..... no comment!!!! mi raccomando fateci vedere ancora presina (domenico) e la compagnia del guore tutta settimana!!!!
poi in tanti la odiano solo perchè è la preferita dei prof.. E ALLORA????? se è la preferita vuol dire che sa cantare.... in teoria ad amici si cercano talenti, non cioffeche!!!

cuba said...

bene adesso voglio che qualcuno di voi italiani mi faccia capire in che cosa si bassa il pubblico per votare a una persona...
Giuro e proprio giuro che non capisco il modo di voi di pensare e lo dico non solo per amici,quasi tutti programmi dove si usa il tele voto tante volte vince chi meno se lo merita o chi in un certo modo ha meno talento del perdente,non voglio accendere polemiche voglio solo capire come funziona....davvero senza ironia ne paragone con altre edizioni...fattemi capire please.
Per carità non c'e l'ho con valerio me fa tenerezza e tutto lo che volete pero mi piacerebbe capire in base a quale talento,visto che fino ad adesso non e riuscito a fare niente ed piu chiuso che una cassa forte(e un dato di fatto)questo ragazzo e primo in classifica,per me e solo per che come ho detto fa tenerezza,ma pure essendo del gruppo che sente per lui un po di tenerezza non e giusto che sia primo,non esiste,non lo so non capisco niente,diamole a cesare lo che e di cesare,io ho deciso e questo anno tifo per carlo,daniela(non voglio che copie roberta perche per me roberta e unica)mi ha deluso ne la prova de sabato,deve dimostrare di piu.

Anonimo said...

Ti spiego io Hannia....!!! L'Italiano è un popolo molto particolare...ama poco lavorare a tanto divertirsi...ma allo stesso tempo è il popolo dell'arte per eccellenza.Gli italiani sono quelli che vogliono vedere qualcosa di speciale...nessuno di noi ama la perfezione ma tutti amano l'intrigo e perchè no anche il cortile....questo è l'artista niente regole e solo sensazioni...Io sono d'accordo con Valerio primo...nessuno dei ragazzi ha mostrato qualcosa di speciale se non adriano perchè ha un modo di ballare che a me trasmette qualcosa di particolare...a questo punto a me Valerio ha trasmesso qualcosa...mi ha trasemsso per esattezza che è un ragazzo nascosto dalla grande vocalità...per me è tutto da scoprire...una sfida ora potrebbe mandarlo via se prima non trova la sua dimensione e il pubblico ha fatto bene a proteggerlo...Non sappiamo nulla di questo ragazzo...non conosciamo se la sua chiusura è semplice ebetismo oppure è il troppo dolore che tiene al suo interno....vogliamo parlare di quello che ha cantato?...Che testo Hanno Sparirò e Parlami d'amore?.forse non è il suo genere questo pop sdolcinato...cosa ne sapete cosa possa trasmettere in una "donna cannone" o in un "giardini di marzo"?Non lo possimao sapere.Se devo giudicare quello che vedo io come ho già scritto vedo un talento importante da non bruciare...voglio aspettare che lavori...può darsi che cambierò idea ma prima di giudicare è meglio ascoltare un pò di più

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix

Io la penso come te , penso che per giudicare una persona bisogna conoscerla sino in fondo e conoscere le debolezze e insiucurezze di codesta persona!!! ... Come un regalo , prima di giudicarlo bisogna scartarlo tutto e vedere se ci piace oppure no!!! ...

Valerio secondo me vale la pena di conoscerlo ...

Ellys.Ally.Allison <3 said...

Ciao
é la prima volta che scrivo qui, Siccome quest'anno ho iniziato a guardare amici solo sabato, e non ci sto capendo ancora molto, cercando in internet ho trovato questo blog, e adesso mi sto leggendo tutti i commenti cercando di farmi più o meno un'idea...

Una cosa però mi è già chiara: anche quest'anno puntano tutto sulle polemiche eh?
Vabbè...Continuo a leggermi il blog cercando di chiarirmi le idee...eheheh...
CiaO!

Arianna86 said...

Ciao ragazziii..si parla della puntata di oggi..che casinooo!!!quest'anno tutti mettono in discussione tutti!!!!ma chi li ha fatti entrare i ballerini li dentroooo????francesca era giusto che uscisse!!!alla fine tutti i prof devono decidere ma giustamente se quelli di canto o di recitazione nn ne capiscono molto di danza come possono decidere???e palma che salva francescaaa???può anche cambiare materia!!!!per adriano sono contentissima che è rimasto senza cambiare materia!!!!ma che bisogno c'era di metterlo in discussione???mettete in discussione persone che nn fanno e che nn vogliono fare niente!!!!
Momento della classifica...valerio primoooooo???????????? o santissimoooo nn condividio per niente il primo in classifica ma condivido molto l'ultimo ovvero francesco!!!!!sa tanto di angelucci!!!!...infine si fa vedere la squadra della luna, i vinti della sfida...che invece di pensare ad essere uniti e a nn sparlare iniziano ad attaccarsi soprattutto al fatto che daniela ha un bel rapporto con i suoi compagni di squadra e soprattutto nn ha mai niente da ridire su di loro!!!( te credo che nn c'ha niente da ridire so tutti forti tranne domenico!!)
Della luna oltre ad adriano mi st apiacendo anche martina!!!brava martina bell'intervento!!!!!behhh un bacio a tuttiiiii

darien said...

ellys...ormai ogni anno è incentrato sulle polemiche....putroppo...meriterebbe di essere chiamato di + un talent show forum...

bulldog said...

ciao a tutti...una cosa nn riesco a capire...come selezionano i ragazzi...spiegatemi come uno come domenico è stato preso e uno come lo sfidante di leo molto bravo fuori...nn capisco....o una francesca dentro e sai qnti fenomeni fuori....boh.....sono contenta per adriano mi piace molto....

Arianna86 said...

Ciao bulldog condivido pienamente!!!!!!!nn dovrebbero prendere i veri talenti?????? noooo ma che siamo pazziiii???? prendiamo le persone che ti fanno tenerezza che nn riescono a sfondare così li aiutiamoooo!!!

Lolly said...

ciao ragazzi un commento al volo...
sulla puntata di oggi di cui ho visto solo il pezzetto del banco di francesca... e devo dirlo
NON HO PAROLE

I tre insegnanti uomini di danza hanno dimostrato di non essere persone serie ... nessuno dei tre si e' accorto prima che la ragazza aveva 14 anni di danza alle spalle???
ma quando li selezionano a che cazzo pensano???
l'hanno presa solo per il bel visino???
ma come siamo messi???
Mi spiace ma con tutti i loro difetti e le loro liti mi spiace ma la paparo e la celentano hanno dimostrato di essere le piu' capaci!!!

E devo dire che la ragazza ha ragione... che diavolo mi avete preso a fare ??? (sottotitolato BRANCO DI DEFICENTI MI FATE FARE LA FIGURA DI CACCA A LIVELLO NAZIONALE!!!)

kelly said...

sn contenta che valerio è al primo posto..perchè cmq una bella voce cè là!! a bisogno di essere scosso un pò.. del resto va bene mi fà una tenerezza quel ragazzo..certo che quando canta nn mi trasmette più di tanto..ma credo che riuscirà...

kelly said...

ragazzi sn andata al my spece di valerio ci sn delle sue canzoni ed è bravissimo mi ha trasmesso tantissimo nelle canzoni che ha cantato ..adesso sn convinta che lui cè la farà arrivera alla fine..credo che lui sia timido forse cn i nuovi insegnanti, nel contesto del programma che ci sn le telecamere..perchè questo ragazza è davvero forte credo che sia il più bravo di amici spero che lo dimostrerà presto..perchè sul suo my spece è davvero bravo..

cuba said...

x lolly prima de lei c'era agata,susy,valentina(tutte due)come poteva credere di essere la nuova carla fracci,non se doveva presentare hai provini,ha fatto la figuraccia per colpa sua,sono sicura che dopo 14 anni di senza imparare niente in sala di ballo gli hanno detto in tanti che non era portata per il ballo e si e cosi CHE COSA STAI A FA LI.....GO HOME e non tornare mai piu. e palese la mancanza di professionalità degli insegnanti in particolar modo garrisoun,invece di fare elettro cardiogrammi per trovare il ballerino con il cuore piu grande o di fare il giudice nascosto de miss italia,doveva leggere le schede dei ragazzi e mostrare un po di rispetto per suo lavoro....non ho parole

Whitesforever said...

ciao a tutti che mi raccontate?beh che dire quest'edizione non so ancora se mi piace devo dire la preparazione soprattutto dei ballerini dei cantanti mi piace silvia e non sono d'accordo sul fatto che se gli togliamo il piano non sa far nulla e poi alessandra però il suo graffiato non è gradevole in tutti i brani poi i maschi mi piace luca napolitano il cantautore,iacopo che anche se ha una tecnica scarsa ha una voce che mi piace...ma chissà come i cocchi di jurman stavano tutti nelle posizioni alte...mah?valerio?cosa esprime quel ragazzo?è colui che più mi è indifferente, è apatico sembra un vegetale non risponde agli stimoli.....chissà!!!!poi vedremo e poi c'è il caposquadra della luna in quell'esibizione mi è sembrato di rivedere federico brrrr.....

passiamo ad altro, oggi ad uomini e donne si sono esibiti roberta e pasqualino e durante un esterna come colonna sonora "per sempre" di marco, a me non iporta ma secondo me il suo intento era quello di umiliarli poi non so

vabbè ciao baci

Olty said...

beh..oggi una puntata un pò più decente!
Voglio fare "i complimenti"(in maniera sarcastica,sia chiaro)a un paio di persone protagoniste della puntata!
Faccio i complimenti a Francesco,che nonostante sia ultimo in classifica,ha dichiarato che la sua squadra non vale niente!...beh...meno male che l'ha scelta tutta lui!!!!
Poi, faccio i complimenti a Leonardo che si vanta sempre della sua bravura e oggi appena ha visto il suo sfidante gli è preso un colpo pazzesco!
Infine faccio i complimenti ai prof di danza,che sabato dicevano di non voler mettere in sfida Francesca(perchè era troppo presto),ma ieri invece la volevano mandare a casa e non perderci altro tempo!
Complimenti...complimenti a tutti!

..^^FoRSe YeSs FoRsE No^^.. said...

Francesca la VELINA o meglio ancora ragazza cin cin è ancora tra di noi..Palma ma che mi combini???Valerio 6 grande

mariasole said...

Anche nelle precedenti edizioni sono stati ammessi, in prima istanza, allievi non propriamente...talentuosi, per poi inserirne in seguito altri più validi. Ritengo sia una scelta autorale per movimentare il programma. I cosiddetti maestri si prestano a queste manfrine, o almeno quelli più....vicini alla sanguinaria (vero Garrison?)
Anche X factor segue lo stesso schema: Giusi venne inserita a programma ben bene avviato.
D'altra parte le sfide esterne fano parte integrante del "meccanismo" e quindi nessuno scandalo se vengono deliberatamente lasciati fuori dal primo cast persone brave e capaci per poi dar loro l'opportunità di entrare in qualità di vincitori di una sfida, testando, nel contempo, la loro reattività ad emozioni e stress da "gara" in diretta TV (che valgono anche per gli allievi già presenti ovviamente).
Bello sarebbe se tutto, ma proprio tutto, fosse chiaro, limpido e....pulito....
Mi viene difficile credere che nessun autore e/o esaminatore abbia letto la scheda in cui una candidata scrive di avere iniziato la scuola di danza a 4 anni e di averla frequentata con continuità per 14 anni.....
Ecco questo mi fa un po' arrabbiare essere considerata, in quanto pubblico televisivo, un'emerita stupida!

cuba said...

ciao a tutti,gabrix grazie per la spiegazione anche se continuo a non capire il metodo del tele voto, e ripetto non parlo solo di amici,per esempio nel grande fratello.....o meglio il grande bordello per due anni consecutivi ha vinto la mala educazione, e mi fermo qui che e meglio,siete sicuri che e selettività la vostra o ricerca della perfezione?

Su valerio ripeto,avrà una bella voce che fino ad adesso (a mio avviso non e emersa)sarà timido e tutto lo che volete ma e inverosimile che sia primo in classifica...che cosa arriva a casa per votarlo.... la voce non credo forse la tenerezza
va bene mi arrendo a volte e meglio non capire...
Hasta mas tarde muchachos
Saludos a celi,patrizia,roro,white,cartina,
morgana,rainbow,marcosimo,mary,cold
saludos para todos

RoRo said...

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo con Olty nel suo ultimo post! Come stai, tutto bene?