mercoledì 8 ottobre 2008

Puntata Amici del 8/10/08

La Celentano finalmente ha due allievi e tutta felice fa lezione con loro. E' molto contenta della sua scelta! Serena ha qualcosa da dire per quanto riguarda Maura, lei non capisce il concetto di " antica" che Maura le ha attribuito. La Celentano scherzando le dice che cercherà di modernizzarla in alcuni balletti poi chiede cosa ne pensa di questo programma. Serena pensa che ognuno pensa per se e tira l'acqua al suo mulino, c'è poca obbiettività. Per lei non è vero che non è sufficente nello stiledi Steve anche perché il suo stile e tutto basato sulla tecnica e lei la tecnica c'è l'ha.
Alla Celentano non piace Domenico per lei salta come un grillo e lo dovrà vedere alla sbarra per vedere come va.
Anche Carlo a qualcosa da dire, le dispiace per tutto quello che i è sentito dire da Maura e da Garrison.
Con le prime lezioni saltano fuori le interrogazioni a sorpresa e toccherà a 4 ballerini: Leonardo, Domenico, Francesco, Andreina.
Zanforlin va a prendere i 4 malcapitati e chiede i loro " Libretti" e informa i ragazzi che questa interrogazione l'ha voluta Maura, vuole verificare se riescono a fare qualcosa di meglio rispetto alla lezione del giorno prima che è stata disastrosa. Vuole anche far vedere a Garrison e a Mauro quanta difficoltà trova nel lavorare con loro, che sono allievi voluti da Garrison e Mauro, e che lei non avrebbe mai fatto entrare.
Andreina ci tiene a precisare che per loro è stata la prima lezione di Hip Hop che hanno fatto. Garrison la blocca dicendo che un insegnante dalla prima lezione capisce molto su chi si trova davanti. Leonardo da ragione a Garrison e ci tiene a dire che lui sa di non essere brabo nell'Hip Hop perché viene da un'altra categoria, però pensa di essere predisposto per fare l' Hip Hop.
Maura invece non pensa che lui sia predisposto verso il suo stile. La cosa che ha dato più fastidio a Leonardo è stata quando Maura gli ha detto di non essere idoneo per tutta la scuola.
Maura gli spiega che in lui non vede questo grande talento ma quello che vede è tanta sporcizia, su di lui bisogna togliere tutto per ricostruire tutto. Istintivamente lui è pieno di passione. Leonardo la ferma è chiede se questa passione non sia talento e Maura gli risponde che la passione c'è l'ha anche sua mamma ma non è una ballerina.
Dopo i chiarimenti si passa all'interrogazione, Maura spiega ai ragazzi che devono fare una sequenza di passi base di House, che hanno la difficoltà di un principiante,ed è la stess alezione che lei fa con i cantanti. I ragazzi hanno un quarto d'ora di tempo per ripassare la sequenza dopodiché si farà la verifica.
I ragazzi fanno la verifica ma nessuno arriva alla sufficenza anche se un miglioramento c'è stato. Garrison riproverà i ragazzi per il comportamento che hanno avuto nel riguardo dell'interrogazione. Sono stati poco seri e Francesco e Domenico anziché provare per 15 minuti da fila sono andati in sala relax a bere acqua e a chiaccherare con gli altri. Anche l'atteggiamento di Leonardo non gli è piaciuto e fa notare ai ragazzi che se loro hanno sempre questo atteggiamento li porterà fuori dalla scuola perché un atteggiamento così non è accettabile.




Devo dire che quest'anno Maura ha preso il posto della Celentano e Garrison il posto di Maura, ma io dico se non sono soddisfatti perché prendono ragazzi che non sono bravi!! Francesca secondo me non è all'altezza di stare in quella scuola allora perché si ostinano a prendere elementi così per poi passare tutti a giorni a dire che in quella scuola non li vogliono?? Prendono direttamente ragazzi bravi e versatili cosi possono lavorare bene loro e far vedere delle cose interessanti a noi.
Voi cosa ne pensate?

33 Comments:

celinaccia said...

Oh ma che bello vedere la celentano orgogliosa e felice di avere i suoi allievi!finalmente dice di vedere un po’ di danza..che esagerata!!!!!!!!!!
e che bello vederla sparlare con i suoi allievi di maura!ahah!pettegoloni!
la prof dice che è molto felice di aver preso serena, e le chiede cosa pensa del suo programma,giustamente lei dice che ognuno tira l acqua al suo mulino!
Poi spettegolano anche sugli altri ballerini..mah,io credo che la celentano non vedesse l ora,anche perché si tira dietro i giudizi dei suoi allievi che iniziano a “splarlare” dei loro compagni!
E poi..già le interrogazioni?mazza,ci si sono messi sotto! E chi la poteva richiedere l interrogazione di ballo se non maura che fa di tutto per rubare la personalità alla celentano,visto che lei ne è priva?
Ma dico io!già ne abbiamo una di rompiballe,se ci si mette pure lei,uffa!!!!!!!!!!! E poi dopo una lezione che si vuole capire?qui si vedono i preconcetti!
Che assurdità..più passa il tempo e più cercano polemiche,inutili e soprattutto non originali!è ridicola maura,davvero…senza parole..
Tutti i ragazzi della luna poi..l avevo detto io che li avrebbero presi di mira..che buffonata..
Devo cmq riconoscere che leonardo quando balla hip hop è un po’,anzi un bel po’ inquietante..quindi qui tutti i torti non ce li ha maura..
Cmq li vedo tutti pronti a lottare contro i giudizi dei professori e a provare a far cambiare loro idea!
Ovviamente i voti per i ragazzi da parte della prof non sono buoni..e mi viene da dire..ma vaaaaaaaaaaaa?
Tutti d accordo con il giudizio della professoressa che mette una sfilza di insufficienze..e te pareva..il meno peggio è stato leonardo,che s è preso un 5 e mezzo,ah però!c è chi pagherebbe!mah..
E quest anno pure garrison s è inacidito..ma che è?mamma mia..manco a bere possono andare questi ragazzi?!

Cmq a me quel clima non piace..polemica dopo due giorni,mi sa che la de filippi quest anno va cercando proprio il flop!ma cambiasse formula e trovasse qualcosa di nuovo!

Povero domenico il ballerino..permaloso come non mai e preso di mira non solo dai prof che dai compagni,ma se lo merita,è proprio un ragazzino!
Ahahah!e che bellezza,la celentano con quegli altri quattro mezzi ballerini(per come la pensa lei) che cominciano a fare lezione con lei!
Esige che le si dia del lei,e mi pare giusto..poi voglio vedere se i suoi protetti le daranno del lei!
Fa impressione vedere ballare leonardo..due metri di ossa..ahah!su poveretto,non posso stroncarlo,c ha già pensato maura!
E a quanto pare è di moda quest anno pure mettere i ballerini senza basi insieme ai cantanti..mah..se sono ballerini cosa li mettono a fare con i cantanti?ma che assurdità..

Ragazzi,mi dispiace,ma non mi sta appassionando per niente quest edizione..come prevedibile..ma poi fanno vedere solo i ballerini proprio perché è proprio lì che si crea polemica,e quindi sta diventando una cosa noiosa e a senso unico..se inizia così non voglio neppure immaginare come vada a finire!

Poi tutti depressi..già la vittima di turno,cioè il ballerino domenico, che vuole imitare marco carta perché non segue,fa polemica e si scontra già con i prof e ha i compagni contro che lo riprendono..stanno provando ad emulare un’edizione di amici che non tornerà mai più,perché tutto è cambiato,nulla è mai uguale a prima..se provassero a trovare delle loro personalità e ad essere se stessi senza troppe polemiche forse eviterebbero l imminente crisi contro la quale per me sta andando zia maria la sanguinaria!
Ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

mmm...rilegendo il mio commento devo riconoscere che ci sono pensieri un pò scollegati..sarà che mentre scrivevo facevo altre 20 cose..ahah!vabbè,scusate,la prossima volta scriverò meglio!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

8 Ottobre ...

Ci sono alcune persone che vogliono copiare delle altre ... E' la stessa cosa che adesso Maura sta facendo , vuole a tutti i costi copiare ALESSANDRA CELENTANO!!! ... Ma nn si è resa conto che noi del pubblico ce ne siamo resi conto e quindi la consideriamo una copiona ...

Oggi infatti ha fatto la sua prima interrogazione ai ballerini : LEONARDO , DOMENICO , ANDREINA E FRANCESCA su dei passi di hip hop ...

GARRISON che ad un tratto diventa severo e aggressivo !!! ... Nn è che vogliono copiare entrambi?? ...

Nn riesco a capire come per emergere ci sia bisogno di questi mezzucci!!! ... Mha , valle a capire le persone!!! ...

La CELENTANO inizia a fare la prima lezione ...

Ai ballerini dice che lei vuole che gli altri le diano del "lei" per segno di rispetto e perchè così si differenziano le partri : allievi e insegnati ... Come se già da sole non si distinguessero!!! mah!!! ...

Inizia a bacchettare tutti e questo mi fa ricordare molto gli altri anni ...

Intanto al ballerino ADRIANO dice che lo dovrà associare ai cantanti perchè non ha basi solide!!! ... Adriano ci rimane male perchè ritenva che nella scuola era uno dei più bravi e di questo problema ne parla a LEONARDO!!! ...

Ciao!!! ...

federica said...

aahahahah
celi sei una grande! concordo con tutto quello che dici, e io aggiungerei che la celentano sembra essere diventata TROPPO BUONAAAA! XD

MAURA E GARRISON SEMBRANO DUE SERPI AVVELENATE...EEHEH!!!

sapete oggi ho deciso di guardarlo eppure niente, queste continue discussioni mi hanno subito fatto venir voglia di cambiare canale, perciò consiglierei davvero agli autori di evitare di mandare in onda le discussioni sennò davvero il FLOP TANTO ATTESO SI AVVICINA!! AHAHAH

adesso sn stata cattiva.. ^^
immagino già quante me ne diranno adesso per questa mia uscita! XD

RoRo said...

Sono riuscita a leggere un po' di cose, ad aggiornarmi un pochino.
Non so ancora quale squadra appoggerò, ma ho centrato più della metà degli ingressi sui novanta rimasti dalle selezioni. Sono un po' perplessa sui ballerini, per un discorso generale: ancora troppi entrati perchè spinti da un solo professore e soprattutto più elementi dallo stesso prof.,senza contare che i prof. aumentano ed i ballerini no.
Preferivo almeno uno per stile, così potevamo vedere effettivamente come, con il lavoro, potevano migliorare negli altri stili, se veramente solo chi è è bravo con la classica può primeggiare sugli altri stili...e mi permetto di fare un po' il verso alla Celentano.
Cantanti ed attori devo indagare ancora......!

RoRo said...

Per quanto riguarda Maura, capisco un po' il suo nervosismo iniziale, quattro ballerini su quelli che sono, più i due di danza classica, a zero con il suo stile.... non è una cosa da poco! Potevano dare anche lei un esponente degno di rappresentarla.
Spero si calmi un poco però, non ce la vedo a comportarsi come la Celentano per tutto l'anno!

celinaccia said...

grazie federica!ahah!elo volevo aggiungere pure io il fatto della celentano,anche se volevo dire non che è diventata più buona,ma semplicemente rimasta coernte alle sue idee!
per amici il cambiamento di quest anno dovrebbe consistere nello scambio di ruoli peccato che come la girino e come la voltino sempre quella resta la storia,buffoni si nasce ed è difficile cambiare!

bulldog said...

ma ke vipera ke stà diventando maura...ma ke ha carenze?....è presto per dire ke la classe nn ci piace o ci piace,anke l'anno scorso all'inizio la classe nn mi aveva fatto una buona impressione poi invece mi è piaciuta tanto dobbiamo conoscerli ora è presto....invece i prof.sn proprio acidi ma ke sò stati mozzicati dalle vipere dalle tarantole...boh...

celinaccia said...

ma credo ch maura sarà presto accontentata!faranno fuori la ragazza bionda,franesca e prenderanno una del suo stile,anche perchè davvero non si può vedere maura che fa l acida peggio della celentano,e basta!!!!!!!!!per la miseria..m zuccherini lì non li distribuiscono?fanno bene pure alla salute!

kelly said...

maura sta un pò esagerendo anche se non li dò tutti i torti nessuno dei quattro sapeva ballare bene non mi sn piaciuti per niente..maura secondo metterà in discussione il banco di domenico è francesca perchè vorrebbe qualcuno che si avvicini al suo stile..anche se penso che domenico abbia un bel salto però il problema che ha solo quello dovrebbe fare meno polemica è lavorare..avrei voluto vedere i cantanti ma niente da fare..ma avete visto la ballerina classica che viperella..non sembrava propio, ma uscirà presto!! almeno spero che arrivi una più brava di lei..poi ha un culo.....cm fà a dire che è perfetta la celentano?!

bulldog said...

ma andreina e leo nn sn stati accio....dome insomma e frà per niente proprio la vedevo scordinata...è vero ke la materia nn è la loro anke qsto c'è da dirlo...vedremo sabato cm vanno alle esibizioni...x me xde il sole e dl luna và proprio frà....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora

I miei preferiti quest'anno sono :

FRANCESCO
MARIO
LEONARDO
VALERIO
SILVIA
ALESSANDRA

Diciamo che quattro su sei sono della squadra della LUNA ... E quidni per maggioranza dovrei tifare per la LUNA , ma invece non è così ...

Vi spiego subito subito ...

Se Daniela si sfida contro Andreina io tiferò per Daniela ...
Se ALESSANDRA o SILVIA si sfideranno contro Pamela o Martina tiferò per le prime ...
Quindi ve lo dico : SONO PER QUEI SEI RAGAZZI CHE VI HO DETTO PRIMA!!! ...
E PER NESSUNA SQUADRA!!! ...

kelly said...

secondo me francesca non ha una preparazione di studio cm altri..forse non ha mai studiato danza

kelly said...

io nn tifo per nessuna squadra per il momento a me piace solo alessandra quindi o porde la luna o perde il sole non mi interessa l'importante che arrivi in finale alessandra..

celinaccia said...

buona serata a tutti,a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!

bulldog said...

buona serata a te....

RoRo said...

Un mega saluto! RoRo.

conlednere said...

secondo me, celi, esageri. Non c'è niente di nuovo sotto il sole. Questa edizione è identica a quella dell'anno scorso. Anche allora era cominciata più o meno così. Anzi i ragazzi dell'anno scorso erano solo più maleducati e di certo non più simpatici o talentuosi. Ogni anno è così, all'inizio sembrano tutti scarsi e rompi... poi ci si appassiona, ci si affeziona, diventano più bravi (non so se lo diventano davvero più bravi o se ce lo fanno solo sembrare, io ho l'impressione che li trattino così male all'inizio proprio per farci vedere quanto diventano bravi poi, sennò, che scuola sarebbe?). Ogni anno si rimpiange la classe dell'anno prima salvo poi scordarsene nel giro di due-tre mesi.

Non dico, celi, che ti scorderai di Roberta, io non ho ancora dimenticato Fede dopo due anni, ma che per la maggior parte degli spettatori sarà così. Quindi godiamoci questa nuova edizione senza stare tutto il tempo a rimpiangere i nostri amati che comunque rimarranno sempre tali.

Io poi non credo che i ragazzi stanno cercando di imitare l'edizione passata (che comunque per me resta la più brutta di amici in molti sensi), tuttavia non c'è dubbio che i ragazzi abbiano una certa consapevolezza dei meccanismi della trasmissione, non a caso due fra i peggiori cioè Domenico e Adriano stanno facendo leva l'uno sulla polemica, l'altro sull'autocommiserazione per cercare di attirare l'attenzione del pubblico e sperare di essere alti in classifica.

Scommetto che il primo in classifica sarà Adriano che, detto per inciso, mi sembra uno dei peggiori ballerini della storia di Amici.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Conlednere

Io ti dico che quest'anno nn ci sarà nessuno che prenderà il posto di MARCO che occupa nel mio CUORE , IN MY HEART!!! ...

Ti posso dire , al contrario , che mi potranno incuriosire delle persone!!! ...

Come ad esemio ALESSANDRA ... La sua voce mi piace , mi da l'emozione che cerco!!! ... Quindi mi associo al pensiero di Kelly ... L'importante è che non esce lei e che arriva al serale!!! ...

kelly said...

x cartiana4blu si anchio spero che non esca è arrivi in finale certo che nessuno può prendere il posto di marco anche perchè la sua voce è molto particolare anche il suo carattare da imitare..

,,stellin@!! said...

io oggi non ho potuto vedere la puntata ma da quello ke leggo mi sembra di nn essermi persa nnt!! mah io proprio nn capisco ogni anno sempre la stessa storia ma quando si renderanno conto ke le polemiche nn ci interessano?? peccato sl ke questo programma mi piace troppo x smettere di guardarlo...

,,stellin@!! said...

scusatemi forse qualcuno di voi può aiutarmi. volevo sapere come si elimina un blog ma nn quello di messanger i blog tipo questo di amici... se c'è qualcuno ke può aiutarmi gliene sarei molto grato... grazie in anticipo!!

eli; said...

Salve a tutti sono nuova^^volevo dire anche io la mia.Concordo con voi per quanto riguarda Maura...si vede che sta facendo di tutto per imitare la celentano...ha capito come si fa a diventare "famosa"!E' di un acido unico la trovo peggio della celentano in quanto falsa e costruita!Io per ora tengo la squadra del sole anche se mi piace molto Adriano.
Farò commenti un po' su tutti gli allievi.
Alice è bravina ma sinceramente la trovo anonima non solo nella danza...so che è appena cominciato ma credo di avere già individuato le personalità più forti.
Fancesca la trovo assolutamente non all'altezza della scuola soprattutto per il livello più alto di quest'anno...uscirà presto
Andreina la trovo poco versatile e non simpaticissima a pelle ma diciamo che mi piace abbastanza
Daniela sta imitando roberta...non mi piace per niente la sua danza e il suo fisico
Serena per quanto riguarda la sua materia la trovo bravissima ma è pettegola troppo per i miei gusti
I cantanti e i cantautori li trovo tutti un po' anonimi poi quel Francesco mi sembra proprio acido e antipatico!
Gli attori mi piacciono abbastanza tutti e due.
Ora passiamo ai ballerini che quest'anno mi piacciono molto i mie preferiti in assoluto sono Carlo ed Adriano...il primo lo trovo bravissimo nella danza e credo che i professori siano prevenuti verso di lui semplicemente perchè piace alla celentano.
Adriano mi piace perchè ha una personalità forte che traspare quando balla.
Domenico non lo trovo scarso come dice la celentano certo ha molto da lavorare ma gli do ragione per quanto riguarda la storia con maura
Gianluca bravo ma non l' ho ancora inquadrato
Leonardo è bravo e maura quando dice inquietante secondo me dice cavolate perchè è uno stile.
Le cantanti le trovo tutte brave quest'anno anche se nessuna di loro mi ha particolarmente colpita
Forse ho dimenticato qualcuno ma non voglio dilungarmi...un bacio!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Stellina

Se vai sul tuo blog , dovrebbe esserci la scritta che dice : nuovo post ... tu clicca lì e poi vai a impostazxioni e lì c'è scritto : eliminare questo blog e tu ci clicchi e il gioco è fatto ...

celinaccia said...

x eli
benvenuta nel blog!spero ti troverai bene qui con noi e che commenterai tutte le volte che vuoi!ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ciao a tutti...ho visto la puntata oggi e iniziamo con i primi problemi per i ballerini...stavolta l'insegnante seria di turno è Maura....secondo me ha ragione ad essere così...dice quello che pensa e deve dirlo altrimenti davvero sarebbe falsa come garrison...io non sono per niente d'accordo con quelli che mi dicono che i ragazzi copiano quello che fanno gli altri...se fossero attori io penso che andrebbero da altre parti e non ad amici...per cui sono ragazzi normalissimi e fanno quello che potrebbe fare ciascuno di noi in modo più o meno differente...Domenico ha voluto reagire così(anche perchè non è vero che non ascolta da quanto ho capito)e Adriano è rimasto giustamente sconsolato e non arrabbiato perchè sa che la celentano ha ragione....non ha mai studiato danza classica(altro che mancanza di basi...non sa neanche i nomi dei passi)...ciò vuol dire che intralcerebbe il lavoro degli altri ed è giusto metterlo insieme ai cantanti in quanto anche loro come lui partono da zero....per me l'interrogazione non ha senso perchè in sala i tuoi ballerini li vedi..per il resto che dire se la trasmissione non piace non bisogna guardarla per forza e ne tantomeno c'è bisogno di commentare nel blog...poi va be ognuno è libero di fare tutte le stupidaggini che vuole...questa scelta barbara di togliere sky non ci permette di appassionarci ma va be il tempo ci aiuterà...io son sincero non associo più questa edizione a quella precedente..ormai i ragazzi sono usciti e stanno intraprendendo una strada diversa e molto più seria ed escono da questo contesto

Olty said...

sera...
amicic sta ancora "carburando2, ma per me ripeto,questo sarà l'anno dei ballerini!
per ora anche se è ancora presto,preferisoc il sole alla luna,anche se di grandissimi talenti non ne ho ancora visti!

conlednere said...

come potremmo vederli i talenti se ci fanno vedere solo i peggiori che fanno la cosa che gli riesce meno bene?
Come si può dire che questo sarà l'anno dei ballerini se di cantanti (e non parliamo di attori) non abbiamo visto neanche l'ombra?
Come puoi dire, gabrix, che Maura fa bene a comportarsi così se lei per prima aveva avuto da ridire sulla Celentano per il modo in cui trattava gli allievi?

Maura non è credibile perché sta imitando palesemente la Celentano. Forse avrà pensato che era l'unico modo per mettersi in evidenza visto che lì dentro non la considera nessuno o forse è davvero molto arrabbiata perché non è entrato nella scuola nessun ballerino scelto da lei. In ogni caso non mi piace.

E poi vorrei capire perché su migliaia di ragazzi che si presentano ai provini non possono (non vogliono?) trovare e scegliere ballerini che piacciano almeno alla maggioranza dei professori. Uno è voluto solo da Garrison, l'altro solo dalla Celentano, ma che è? Anch'io voglio fortemente che si boccino alcuni miei alunni ma non per questo sono bocciati se non è d'accordo il consiglio di classe.

Va be', è tutta una manovra per fare spettacolo, sennò su cosa si devono scannare?
Lo so, lo so, ma a me dispiace lo stesso perché giocano sulla pelle di questi ragazzi trattandoli come stracci, va be' che devono fortificarsi ma non c'è bisogno di umiliarli così. Non è giusto e non si fa.

Eppure a me fondamentalmente fa piacere che i professori esprimano i loro giudizi e pareri ad alta voce (ricordo le prime edizioni quando spasimavo per il desiderio di conoscere la loro opinione sugli allievi) ma gradirei molto che lo facessero con rispetto nei confronti dei ragazzi e senza scannarsi tra di loro, cosa che trovo profondamente oscena.

Avevo sperato che quest'anno si limitassero un tantino ma a quanto ho capito, non ne hanno proprio l'intenzione, anzi si sono schierati più che mai fin dall'ingresso e Zanfo continua a ripetercelo e continuerà a farlo fino allo sfinimento (il nostro, naturalmente).

Chissà forse è un bene che non ci sia sky e che ci limitiamo a seguire quella striminzita mezz'oretta di polemiche, anzi è possibile che io opti per un'altra soluzione e cioè guardare solo la sfida del sabato o della domenica (non ho ancora capito) come facevo prima che la sfida del sabato fosse spalmata sull'intera settimana o quasi.

cuba said...

ciao a tutti,veramente sono passata per salutare ,in questi tre giorni non ho visto niente di interessante in questa nuova edizione di amici perciò non mi va ne tanto meno di commentarla,saluto a tutti,a presto

celinaccia said...

concordo sul analisi di conlednere!l ho sempre detto che fanno soldi sulla pelle dei ragazzi!tant loro pensano di dargi tanto in cambio,ma quanto gli tolgono non lo sanno,o meglio,lo sanno benissimo ma non se ne importano nulla!prima i soldi e poi....... e poi proprio niente!
un saluto a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Lolly said...

si in effetti c'e' ben poco da dire su questa edizione...
ma io... sono chiaccherona :)

Sono contenta per la Celentano che ha finalmente i due allievi che desiderava!!!

Capisco il disagio di Maura ma non approvo che se la prenda con i ragazzi quando sono stati i suoi colleghi a ammetterli in scuola... ma da quello che so sono edizioni che la Celentano lamenta la stessa cosa... quindi un po'per uno... non era lei che l'anno scorso brontolava perche' la Celentano criticava i ballerini?

Ma quello che mi lascia perplessa sono jurman e fabrizio d'accordo su un cantante??? O_O parlo di jacopo

.... oddio che robe fa la terra

per il resto devo ancora capire se mi piace o no questa edizione

,,stellin@!! said...

grazie cartina mi 6 stata davvero di grnade aiuto sul serio grazie!!

terry said...

stive eccezzionale maestro ancora di più come persona coerente con i ragazzi e con gli insegnanti maestro non solo di danza ma anche di vita ciao maestro stive