lunedì 13 ottobre 2008

La nuova sigla di Amici

Si intitola " Giorni" la nuova sigla di Amici creata da Gigi D'alessio per i ragazzi di Amici. Gigi ha individuato due ragazzi, uno della squadra del Sole e uno della Luna, che potrebbero cantare il pezzo centrale. Le persone scelte sono Luca, per la squadra del Sole, e Pamela, per la squadra della Luna.
Che ve ne pare di questa nuova sigla? Vi piace di più o di meno di " Uno su mille c'è la fa?

28 Comments:

patty said...

Ciao Mary! Tutto bene?
No non mi piace questa canzone e la trovo poco adatta ad essere utilizzata come sigla....ma un sigla inedita no eh?

mary said...

Ciao Patry tutto bene grazie e tu come stai?
Anche a me questa canzone non piace molto è una canzone e non una sigla...

kelly said...

BUON GIORNO A TUTTI..SI INEFETTI QUESTA CANZONE NN è UNA CANZONE DA POTER USARE CM SIGLA...POI CREDO CHE NN SIA INEDITA..

patty said...

Grazie Mary sto bene!

AntonioHBK said...

Molto più idonea la vecchia sigla di questa...bocciata!

Oh raga stamattina a Bari uscito dall'università ho incontrato Maria Luigia, qualcuno sa se c'è qualcosa in teatro con lei, perchè non mi spiego cosa ci facesse a Bari.
In ogni caso, piccola parentesi, in tv non mi piaceva, ma dal vivo è varamente bellissima.

celinaccia said...

a me non piace d alessio e non piac la "sigla"..evidentement è la solita trovata per sponsorizzare una sua canzone..e la sanguinaria non può dirgli certo di no..ci mancherebbe..

mah..continuo con il dire che quet edizione mi sta piacendo sempre meno,dopo questa poi!

celinaccia said...

x antonio
mazza che fortuna che hai avuto!non sai quanto la vorrei incontrare io gigia,mamma quante gliene dovrei dire!ahah!

cuba said...

Maria ti do un consiglio cancella della tua rubrica quel numero di telefono,queste seriamente ti vuole rovinare il tuo programma,vuole rovinare le nostre orecchie.....
gigi poteva aspettare altre due anni e fare una canzone adeguata al programma,questi devono parlare di amore quando litigano sempre e non si possono vedere perché so che tutta questa pace che adesso si vede ci la faranno pagare dopo litigando ancora di piu.....
Celi silviasenzapiano non e nessuno non mi piace l'ho sentito nella sigla e faceva tanto schifo come tutti i cantanti,tutti e dico tutti stonati,ma come se puo la commissione a almeno 7 professori di canto e hanno preso queste schifezze di cantanti.
Francesco coppia di federico(almeno ci prova)niente voce,niente estensione,niente vocalizzo.
La bionda emozionante(magari per voi)per me non ci puo sentire e non ci puo guardare e un sacchetto di cattiveria(marta.doc)
Valerio,esiste qualcuno che si chiama cosi?....
Pamela,non mi ricordo manco come canta per ciò non la commento
Iacopo,mi fa tenerezza pero doveva restare dove era prima di arrivare ad amici
AHHHH mario torna dalla tua fidanzata non sono riuscita a sentirti nello studio immagina in un concerto....ma ha la voce?
La cantante piena de talento del graffiato,va bene il timbro ma non e la unica cosa che fa un cantante
ci sono altri che non ricordo
Io mi arrendo...che schifezza di edizione

patty said...

Noooooo.........Hannia non ci abbandonare cosi!!!!! Non puoi lasciarci dai!!!! Tifiamo tutti per Adriano, almeno è simpatico, cosa ne dici??

AntonioHBK said...

X Celi: ahahah Celi ti dico solo questo: era accerchiata di ragazzine che chiedevano l'autografo...cioè ma si può chiedere l'autografo manco fosse Bonovox e vabbè.
Curiosità, cosa vorresti dirle??? ahahahah

patty said...

Antonio....sei sicuro di volerlo sapere? Ahahahah

celinaccia said...

x antonio
ripeto quello che dice patty,sei proprio sicuro di volerlo sapere?ahah!no guarda,io le direi tutto quello che penso su d lei,di quato sia rosicona e irritante e di quanto invidi roberta..insomma,tutti questi concetti un pò pù conditi..ahah!poi non è detto che si ritoverebe ancora con la sua bella chioma alla fine della "conversazione"!

ma si può davvero chiedere l autografo ad una come lei?secondo me chiedevano il nome e l indrizzo del parrucchiere!
è proprio vero che un autografo vale l altro per le ragazzine..ahah!

AntonioHBK said...

Credetemi se vi dico che la mia prima reazione è stata telefonare ad una mia amica, che segue amici da anni come me, per dirle quanto sono scandalose le ragazzine della mia città.
Avrei compreso la richiesta di una foto, magari da parte di un maschio, in quanto ripeto Maria Luigia è veramente molto bella, ma l'autografo non si può sentire.
Se chiedono l'autografo a M.Luigia non oso immaginare cosa farebbero se incontrasserò Josè per strada.

In ogni caso se non si fosse capito la biondina sta sulle scatoline anche a me.

RoRo said...

Ciao!!!!!!
Mi accodo a Patrizia per quanto riguarda la sigla: non è una sigla e di quel che ricordo del testo a parte "sogni" ed una frase, non vedo che "c'azzecca", inoltre è destabilizzante per il mio bimbo: per lui Amici è "a faaa".
Mi accodo a Celi per dire due cosine alla Gigia, se proprio mi capitasse di incontrarla per caso.
E tante cose concordo con Hannia.
QUESTA EDIZIONE E' GIA' DA DELUSIONE!

patty said...

Ciao Roro!!!!!!!!!! Guarda che c'è posta per te!!!!!!!
Si....per me la sigla più bella è stata "Semplicemente"....se il titolo è giusto! Ma anche 1 su 1000 ci azzeccava qualcosa! Ma questa....mamma mia....da pianto!

federica said...

O__o

oh my god! ma cos'è sta cosa? cosa centra con amici..bah...
Almeno UNO SU MILLE era più sensato, anche se i nuovi ragazzi la cantavano PENOSAMENTE!! XD

davvero ogni giorno sto programma perde pezzi...

RoRo said...

X PATTY: E CHE UCCELLINO!!!!!
Appena riesco ad avere un'altra connessione costante da casa provvedo!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo ancora con quel che dici della sigla. Proviamo a scrivere un testo noi del blog, ovvero: pensiamo o una frase (chi ha poco tempo) o una parte (chi ne ha di più) , o tutta chi riesce anche se ha poco tempo e ce le postiamo.
Poi, magari, io ho scritto una parte che sta bene con quella di Cartina e con il ritornello della Celi, Gabrix la prende e la modifica con un'altra parte sua e ce la corregge perchè sia anche musicale e poi decidiamo la musica, finiamo di aggiustarla perchè stia bene e ce la cantiamo!

RoRo said...

Naturalmente Patrizia e Morgana preparano i cori, Kelly la modifica ulteriormente e così via tutti noi che adesso dimentico!
Avviso importante: non mettetemi nelle coreografie!!!!!!!!!!!!

patty said...

Perchè no nelle coreografie? E' l'anno delle ballerone o no? Dai che è il nostro momento!!

patty said...

Si dai.....io ci sto!!!
Celi Cartina voi che siete le più fantasiose....sotto col le strofe!!! Ovviamente niente riferimenti a fatti o persone realmente accaduti mi raccomando!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Si a me piace l'idea di fare una sigla tutta nostra ...

Quello che proporrei è un'altra cosa : perchè noi tutti non proviamo a scrivere un testo nostro e magari poi unirlo ??? ...

Tipo io scrivo un testo , Celi un altro , Patrizia un altro ancora e così via ... Poi le parti pèiù belle vengono selezionate e messe in un post!!! ...

Vi piace la mia idea??? ...
____________________

La canzone di Gigi D'Alessio è molto orecchiabile e quindi si impara subito ... Gigi D'Alessio nn mi piace molto , ma comunque c'è nel mondo della musica e quindi ce lo teniamo!!!ahahaha!!! ...

Reputo che la sigla più bella di AMICI è :"Semplicemente(Canto Per Te)" di ANDREA BOCELLI!!! ... Quella quando l'ascolto mi fa ricordare le vecchie edizioni di AMICI ... Soprattutto la 5 ...

Poi al secondo posto c'è "Uno Su Mille" di GIANNI MORANDI ... Anche di questa canzone ho bellissimi ricordi , vedi l'edizione n° 7 ...

Al terzo c'è "Non Mollare Mai" di Gigi D'Alessio che assomiglia quasi a "Non Dirgli Mai"aahahaha ...

Giorni comuqnue parla della speranza di avere un futuro migliore e infatti la frase in cui lo fa capire è :"CHIUDO GLI OCCHI E GUARDO LONTANO , LASCIO AL DESTINO IL FUTURO CHE AVRO'" ...

Ciao!!!

cuba said...

No non vado via patrizia anche se penso che la mary ce la sta mettendo tutta e come se volesse chiudere la scuola di amici,e come se si fosse stufata e per non fare vedere che qual'e la sua idea fa di tutto per fare che il pubblico non lo guardi più e chiudere com'è successo con i ballo delle rosicante,pero cerco di tenere forte,ciau a tutti

..^^FoRSe YeSs FoRsE No^^.. said...

Questa canzone a me francamente fa schifo, Gigi poteva fare di meglio..1)non c'entra niente con la trasmissione 2) manca totalmente il ritornello
Unica nota positiva almeno la smetteremo di sentirli cantare una canzone risalente al Paleolitico

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ah no ragazze vi prego!non mi mettete a scrivere testi di canzoni che davvero non so cosa ne verrebbe fuori..rischio di fare una canzone che solo per il testo dura 18 minuti..quindi vi dò un consiglio,non ingaggiatemi per scrivere testi perchè davvero non ci sono portata!
se poi serve una mano,io me la cavicchio un pò di più a scrivere musica..anche se in molti hanno riconosciuto malinconia nei miei "pezzi",e magari non potrebbero essere adatti per quel programma..però pensandoci bene si potrebbero anche adattare ad amici,che ormai diciamocelo,sta diventando una lagna!ahah!

pardon per il ritardo,ma non avevo letto prima i commenti!ciao!!!!!!!!!!!

nao said...

per me questa è la più bella...

elethebest said...

ma nn capite niente è stupenda la canzone meglio delle altre anke se i migliori sono valerio adriano martina e alessandra gli altri pox morire cmq ascoltate bene le parole della canzone e magari la vostra testa vuota si riempe di qualkosa di buono

_La tOpY_ said...

secondo me la canzone è bellix...xò nn è molto inerente al programma tv...e ve lo dice una k un po' di musica se ne intende!!sto studiando canto tutt'ora! W I BLUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! VALERIO E ALESSANDRA vi meritate di essere in quella school!!!siete unici!!!