martedì 7 ottobre 2008

Puntata Amici del 7/10/08

Oggi sono state stabilite le due squadre. I simboli non sono cambiati squadra del Sole da una parte e squadra della Luna dall'altra.
Iniziamo con i due capisquadra: Daniela ( ballerina) è il caposquadra del Sole e Francesco (cantante)è il caposquadra della Luna.
Passiamo alle squadre complete. La squadra del Sole è composta da: Daniela, Carlo ( ballerino classico), Luca ( cantautore), Silvia ( cantante), Alessandra ( cantante), Gianluca ( cantante), Domenico ( cantante), Alice ( ballerina), Jacopo ( cantante), Angelo ( attore)
La squadra della Luna è composta da: Francesco, Serena ( ballerina classica), Mario ( cantautore), Martina ( cantante), Pamela ( cantante), Adriano ( ballerino), Leonardo ( ballerino), Andreina ( ballerina), Francesca ( ballerina), Valerio ( cantante), Piero ( attore).
Adriano alza subito la mano per esporre la sua oppinione, pensa che le due squadre non siano equilibrate. Trova la squadra del Sole molto più forte rispetto alla sua.
Individua subito gli anelli deboli che per suo parere sono Andreina, perché piace solo a Steve, Francesca e anche lui è un anello debole.
Francesco invece è molto soddisfatto della sua squadra e pensa che nella squadra della Luna ci sia la differenza ma Zanforlin gli spiega che ha giudicare sono i professori quindi devono mettere in conto che se per esempio Andreina piace solo a Steve sono già un voto contro tutti gli altri.
Anche Daniela è molto soddisfatta della sua squadra infatti non trova nemmeno un anello debole.
Iniziano le prime lezioni e Maura si trova a fare la lezione con i ballerini che non avrebbe mai fatto entrare nella scuola. Si vede subito che Francesca e Domenico sono i ballerini con più difficoltà sopratutto Francesca che sembra che fa' danza per la prima volta.
Maura da il proprio giudizio sui ballerini: Domenico lo trova pieno di energie ma che oltre non va.
Andreina ha delle doti evidenti ma è poco veloce e reattiva. Francesca il livello è molto basso la metterebbe a fare lezione con i cantanti, in lei non vede il talento che vedono gli altri.
Leonardo a passione per quello che fa ma trasforma la sua passione in sporcizia, a lui avrebbe preferito qualcun'altro.
In sala relax i ballerini si sfogano dopo il colloquio con Maura, sopratutto Leonardo che pensa di stare antipatico a Maura.
Anche i cantanti anno lezione: Valerio prova " Sparirò" canzone che ha cantato il giorno che è entrato con Grazia che gli dice che deve tirare fuori le emozioni deve pensare al significo della canzone. Valerio ammette di non amare la canzone per quello non tira fuori l' emozioni, esprimere qualcosa che non prova per lui è falsità.
Grazia e l'altra professoressa, che mi sembra si chiami Maura, gli spiegano che un bravo cantante deve saper interpretare un pezzo di un altro cantante.
A voi i commenti a domani....




70 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Oggi si sono fatte le squadre , nuovamente Sole e Luna ...

Lo scorso anno tifavo LUNA , quest'anno tifo un pò e un pò ...

Ma ripercorriamo piano piano le nuove squadre ...

LUNA

FRANCESCO
MARIO
MARTINA
PAMELA
ADRIANO
LEONARDO
SERENA
ANDREINA
VALERIO
PIERO
FRANCESCA

SOLE

DANIELA
CARLO
LUCA
SILVIA
ALESSANDRA
GIANLUCA
DOMENICO
ALICE
JACOPO
ANGELO

Ieri avevo detto che ALESSANDRA e SILVIA sarebbero capitate in squadre diverse , ma mi devo ricredere e affermare il contrario!!! ...

Comunque sia a me piacciono alcuni componenti di tutte e due le squadre ...

Ad esempio mi piacciono molto : ALESSANDRA , MARIO , FRANCESCO E SILVIA ...

Poi quest'oggi ho sentito di più a VALERIO e lui inizia a piacermi ... La stessa cosa vale per JACOPO ...

Diciamo che a fine Ottobre vi dirò per chi tifo!!! ...

E comunque la cosa che SILVIA e ALESSANDRA andranno in due squadre diverse la penso ancora , quindi preparatevi ad un rifacimento squadre oppure al serale!!! ...
________________________

Iniziano le prime liti ... Infatti FRANCESCA dice a LEONARDO e a DOMENICO che loro non sanno ballare e ovviamente ne nasce una lite ...
______________________

Maura inizia ad insegnare una coreografia ...

VALERIO e JACOPO si trovano in sala canto con Grazia e Gabriella ...
Grazia dice a VALERIO che non esprime e che non arriva emozione da parte sua ...
Gabriella dice le stesse cose a VALERIO ...

Ci sono notizie brutte anche per JACOPO ... Infatti viene accusato di avere lo stesso tono di voce in tutta la prima parte del suo cavallo di battaglia : LA DISTANZA DI UN AMORE di ALEX BARONI!!! ...
_______________________

A dopo!!! ...

celinaccia said...

bene bene bene!
hanno fatto le squadre,che con piacere noto che hanno gli stessi simboli dello scorso anno..

allora..come in molti immaginavamo i capo squadra scelti sono daniela la ballerona per il sole,e il cantante francesco per la luna..
dico subito che credo le squadre siano del tutto squilibrate come l anno scorso,perchè il sole pullula di ragazzi abbastanza talentuosi,mentre nella squadra della luna non solo ci sono la maggior parte di quelli che hanno meno tecnica ed esperienza,ma anche capacità,ma anche i più odiati dai prof,e quindi prevedo grandi battaglie e le solite sterili polemiche..
intanto qulla che vuole far più polemica e farsi il personaggio è maura che critica a destra e a manca tutti quelli che lei non voleva entrassero,copiando esattamente la celentano dell anno scorso!vuole diventare un personaggio come lei,ma mi spiace, l abbiamo già visto questo giochetti,e personalmente non mi piaceva prima e adess ancor di meno!
certo che mortificare i ragazzi che manco sono entrati non è una bella cosa,e a quella ragazza che sembra susy dell anno scorso dire che deve andare a far lezione con lei insieme ai cantante ed attori,beh,mi sembra un tantinello esagerato!che barba,già dal primo giorno,ma non vorrà mica il flop zia maria?ma pensa che io glielo auguro quasi..però poveri ragazzi..mah vabbè,tanto sempre sacrifcati e vittime saranno!

cmq io punto sulla squadra del sole come l anno scorso,perchè c è più roba da ammirare!
c è silvia,la ragazza del piano,e le ballerine molto brave,daniela e alice!per non parlare dell attore,che non mi ricordo come si chiama,che a me piace molto..

ma sono solo giudizi,la vecchia strada non si scorda mai e nessuno riuscirà ad emularla!olè!
ciao!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Celiiiiiiii.....un commento senza nominare ROberta!!!!! Brava!!!!!!!

celinaccia said...

x patty
no,ma roberta è inserita nella mia frase conclusiva..ahah!

"la vecchia strada non si scorda mai e nessuno riuscirà ad emularla!"

patty said...

eddai....io avevo capito.....

bulldog said...

davvero maura qst'anno la trovo penosa ao l'ha bruciati tutti oggi...porca paletta stamo all'inizio...le squadre le trovo anke io un pò squilibrate nel sole ci sn silvia e ale insieme senza togliere niente alle altre è...xò sn superiori,l'attore superiore,i ballerini superiori...mhhhhh...la vedo1pò male x la luna...ancora nn mi sn skierata xkè mi piacciono1pò di là e un pò di là...forse qlke elemento ke mi piace di piu'è nel sole xò boh dv conoscerli ancora mejo...

patty said...

Info per me che sto al lavoro....ma il meccanismo di formazione delle squadre è stato uguale alla scorsa edizione?

patty said...

E quale delle 2 squadre è + numerosa? Non capisco sta cosa dei ragazzi dispari quando sanno bene che fanno 2 squadre....mah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Saluto Patrizia e Celi ...

Mi associo al pensiero di Celi :"la vecchia strada non si scorda mai e nessuno riuscirà ad emularla!" ...

Nessuno potrà mai occupare lo stesso posto che ha occupato nel mio cuore MARCO ... Nessuno , nemmeno se viene il sosia di MARCO!!! ... E' troppo speciale ... Nessuno prenderà il suo posto , ma ciò non vuol dire che ci sia un altro personaggio a cui io mi affezzionerò ...

Attualmente mi piacciono ALESSANDRA e FRANCESCO e poi al secondo posto MARIO e al terzo SILVIA!!! ...

MA MARCO resterà IL PRIMO DEI PRIMI!!!...

E dico che la stessa cosa vale per Celi nei confronti di ROBERTA!!! ...

patty said...

Anche per me Cartina....anche per me! Figurati che io ricordo ancora Ermanno, il ballerino della prima edizione!!

bulldog said...

è vero ci sn talenti ke si porteranno nel cuore sempre tipo a me manuel del6anno mi emozionava qndo cantava cm nessuno è mai riuscito infatti mi kiedo cm nn ha fatto a fà strada...cmq ce ne sn stati veramente tanti eccezionali ke nn dico xkè ce ne sn parekki...kissà qst'anno ki sarà....

,,stellin@!! said...

si patrizia le squadre sn state fatte cn lo stesso meccanismo dell'anno scorso e la + numerosa è quella della luna... cmq io tifo SOLE cm l'anno scorso!!

patty said...

Si proprio...anche per me Manuel è emozionante da ascoltare e come lui diversi altri....io penso che Maria si fosse stufata di sentir dire che da Amici non nascevano star e la scorsa edizione si è impegnata perchè questo mito fosse sfatato....e qualcuno si è trovato nell'edizione giusta al momento giusto...l'altra sera ho visto Liza Minnelli alla trasmissione di Carlo Conti e diceva che il successo è un mix tra preparazione e fortuna....

celinaccia said...

x patty
si,esattamente la stessa formula dell anno scorso!si sfidano nella puntata del sabato,e decidono i professori!ci sarà ovviamente la classifica,della quale il televoto è stato già aperto!
quest anno i ragazzo son dispari,e la squadra più numerosa,se non sbaglio è quella della luna,che ha un solo elemento in più,la ballerina tipo susy!

cmq concordo anch io con cartina,io non scoderò mai roberta e continuerò a parlare di lei quando vorrò,e tu non scorderai marco,ma non so se anche tu ne parlerai,secondo me si..ahah!
ma va bene così,è così bello che qualcuno ci resto nel cuore!

ciao cartina,ciao bulldg e ciao mammina,guarda che lo sapevo che avevi capito!ahah!ma a te piace provocarmi!mi ricordi qualcuno..ahah!

patty said...

Ok grazie Stellina!!! Io non so chi tiferò....mi riservo di applicarmi sabato e domenica alla visione del programma e di vedere di decidere ma a me ha colpito Daniela la ballerona quindi penso che saremo "socie" di tifo!!!!!

patty said...

.....a me???????????Provocarti???????????Noooooooooooo!!!!!

celinaccia said...

eccome se zia maria s è impegnata!e pure tanto!e continua a farlo!quando si dice che ci vuole il fattore c..............

celinaccia said...

nooooooooooo patty!giammai!ma che scherzi?sarò io permalosa!ahah!

patty said...

Certo che lo sei.....sai che ne ho una in casa circa come te!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Già ...

Ci sono alcune persone che attraversano la nostra vita ma solo alcune restano PER SEMPRE ...

E MARCO rimarrà per sempre dentro di me ...

Mi mancheranno i suoi sorrisi , la sua voce , la sua personalità , le sue stonature , le sue sofferenze e quel vibrato e sabbiato che yi entrava nel cuore e che non usciva più ...

Mi mancherà la sua anima , la sua ANIMA DI NUVOLA!!! ...

Mi mancherà lui , e con lui le sue emozioni che automaticamente diventavano le mie ...

MARCO MI MANCHI!!! ...

Da quando ti ho visto Domenica non smetto di ascoltare il tuo cd ... Mi manchi!!! ...

Ma ricordo una frase che racchiude l'esperienza di MARCO ad AMICI e nella vita ..

E IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL MIO NOME SCINTILLERA' ... UN APPLAUSO DEL PUBBLICO PAGANTE LO SOTTOLINEERA' ...

MARCO , SEI UNICO!!! ...

enrikx said...

aiuto aiuto aiuto, perdonate l'ignoranza in merito, ma quest'anno sky vivo niente??? c'è qualche canale alternativo?? grazie a chiunque mi risponderà
enrica

,,stellin@!! said...

x patrizia
anke a me piace molto daniela e nn sl lei ma anke alice angelo,l'attore, e come cantante alessandra è la mia preferita cmq mi fa piacere ke abbiamo + o meno gli stessi gusti!!

celinaccia said...

eh lo so patty,lo so!ahah!ma che ci vuoi fare?noi giovincelli!

celinaccia said...

x enrikx
per il momento la mediaset non ha ancora ceduto i diritti a sky,e questo sta creando grandi polemiche,perchè zia maria che deve guadagnare i soldini che ha perso sponsorizzando un suo beniamino,ha deciso di recuperarli mandando amici solo sul digitale terrestre,e quindi facendosi pagare...per la serie:"non ne ho mai abbastanza!"
più polli può spennare la de filippi e più lo fa!

ma questa situazione non sta bene a moltissimi,che si rifiutano di votare se non hanno la diretta sky,e quindi spero he tutto si ritorca contro la de filippi!tanto ormai l avete capito che ce l ho con lei,e a ragione aggiungerei!

kelly said...

io tiferò solo i più bravi adesso ho solo visto una che è brava a cantare ed è alessandra se non errò che ha la voce sabbiata..oggi ha fatto vedere le prime lezioni mi è dispiaciuto per il nero non so come si chiama perchè è bravo..

,,stellin@!! said...

x celinaccia
scusami se mi permetto ma tu ke dici tanto di odiare la de filippi nn ti sembra contro senso poi guardare i suoi progammi??

kelly said...

cmq anche a me piaceva molto manuel aveva una bellissima voce mi emozionava tantissimo

celinaccia said...

x stellina
il tuo discorso sarebbe giusto qualora io pagassi o ci rimettessi qualcosa per vedere i suoi programmi!
siccme io non ci rimetto nulla,oerchè non ho è sky nè il dgitale terrestre,e siccome a me piace il PROGRAMMA,lo seguo e seguo prevalentemente i ragazzi,non lei!
infatti,gli altri suoi programmi non li seguo,ergo,non è una question legata alla conduttrice bensì ad amici!

kelly said...

amici si vedrà sul digitale terrestre?su che canale?

celinaccia said...

ah e quando dico che mi piace il programma,sottolineo he sono consapevole dello schifo e degli imbrogli che ci sono dietro,ma mi piace vedere l esibizioni dei ragazzi,tutto quà!non ci vedo nessun contro senso!

patty said...

Stellina non puoi negare che Maria sia una potenza in campo televisivo....ma non può fare solo ed esclusivamente quello che porta soldi nelle sue tasche! Poi amici è talmente popolare che ci sarebbe una sommossa se togliesse la possibilità di vederlo a gente tipo me che lavora e che non può seguire il pomeridiano. In ogni caso io ho sky ma per amici non mi abbonerei anche al digitale, mica sono paperon de paperoni!

kelly said...

x cellinaccia se una delle poche persone che non piace maria efilippi..io credo che sia una persona splendida poi giustamenteuno pensa anche al propio portafoglio..

kelly said...

ragazze vi posso chiedere un informazione una amica ha fatto dei provini per amici..mi ha detto che per entrare si devono sborsare dedi soldi?è vero?

enrikx said...

ragazzi ho controllato anche mediaset premium, non c'è da nessuna parte la programmazione di amici a nessuna ora.. qualcuno sa qualcosa di dove poterli vedere quest'anno???? heelllp

patty said...

Io penso che Maria con Amici abbia dato grosse opportunità ai ragazzi che vi partecipano ma prima di dire di una persona che conosco solo televisivamente che è meravigliosa io ci penso un attimo....ma si sa....io sono vecchia e quindi vado più lentamente!

celinaccia said...

x enrikx
no,mi dispiace,non so proprio come poterti aiutare!

x kelly
sarà che io ho visto cose che a te sono sfuggite!ma cmq scusam eh,senza offesa,ma mi ci vole un traduttore per capire quello che scrivi,per la miseria!puoi fare un pò più attenzione per favore?

,,stellin@!! said...

x celinaccia
ok grazie la mia era una semplice curiosità figurati...
x patrizia
io non ho mai negato ke la de filippi sia 1 delle + strategiche conduttrici anzi quella di escogitare meccanismi sempre nuovi e a volte anke un tantino subdoli secondo me è quasi una sua dote!!

patty said...

Kelly forse Darien può risponderti dato che una sua amica è stata ammessa....io non lo so

celinaccia said...

x stellina
figurati!ma cmq la de flippi è chiamata la sanguinaria proprio per i suoi metodi non proprio puliti..

patty said...

Stellina ah che Maria abbia fiuto non si può certo negare....poi guarda anche che marito "marpione!si ritrova...dove non arriva lei ci pensa lui!

,,stellin@!! said...

sn d'accordo cn te patrizia!!

bulldog said...

ma dai io nn credo ke x entrare ad amici bisogna pagare sarebbe uno skifo....io nn ci credo

CartinaJurmanina4Blu. said...

ANNUNCIO SPECIALE : QUEST'ANNO NON MI AFFEZZIONERO' PARTICOLARMENTE A NESSUNO ... VE LO DICO ... SIN DA SUBITO!!! ... SE MI AFFEZZIONERO' SARA' PUR SEMPRE UNA COSA ... COME DIRE ... SUPERFICIALE ...
PERCHE' MARCO VIVRA' SEMPRE DENTRO DI ME ...

bulldog said...

eh addirittura....dai alla fine e ogni anno c'è sempre un tuo preferito ke prendi in simpatia x me tra poco nn penserai piu'cosi'...mica te lo sei sposato ke è brutto se ti piace un altro...

morgana said...

Ciao a tutti, nuovi e non.
Ciao Patty, finalmente ci incrociamo di nuovo.

Anche a me le squadre sembrano squilibrate, forse è stata brava Daniela ad accaparrarsi i più bravi. Prevedo quindi molti ricambi mediante sfide per la luna.
Non ho capito poi perchè un elemento in più nella Luna.
Mi spiace che non abbiamo preso Carolina, quella che ha sfidato Karima e Corinne.

Sulla de filippi, quali altre trasmissioni decenti conduce oltre Amici: C'è posta per te e Uomini e donne, sai che livello di programmi!!!! Me ne scordo qualcuno?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Bulldog

Il discorso che tu dici è giustissimo ... Ma nn consideri che io per MARCO mi sono messa contro tutti , ho sofferto , gioito e mi sono incavolata di brutto quando tutti lo prendevano in giro e quando tutti lo criticavano ...
Per lui sono stata massacrata da alcune persone e questo fa di me una grande fan!!! ...
Lo voglio bene , soprattutto perchè mi ha fatto superare un periodo per me non facile , dove non sapevo più chi fossi!!! ...
Nessuno me lo toccherà e se lo farà diventerò una belva nei confronti di questo soggetto!!! ...

Può sembrare esagerato , ma non credo che ci sarà un'altra persona migliore di lui ... E che soprattutto occuperà una parte di me , indelebile!!! ...

bulldog said...

buona serata a tutti ci si sente domani stò uscendo con il mio boy vado ad ariccia a mangià un pò di porketta e beve un pò di romanella...ciao

celinaccia said...

x bulldog
buona serata e buona porchetta a te!ciao!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Bulldog

Buon appetito e buona mangiata di porchetta , mangiane un pò anche per me ma nn troppa sennò ingrasso e perdo la linea che ho fatto quest'estate!!! ahahaah!!! ...

kelly said...

x celinaccia scusami ma nn è colpa mia..capita anche a te no...

kelly said...

nessuno mi sà dire su che canale del digitale si vedrà amici?cmq è vero che per entrare ad amici bisogna pagare?? oppure è una scusa che dicono perchè non sn stati accettati!!

frema said...

io aspetto i video per commentare eheh:D:D

CartinaJurmanina4Blu. said...

Frema

I video adesso nn si trovano più neanche su nemicidimaria.com ... Ci vuole una determinata password , io mi sono registrata ma nn mi fa accedere ... K casino!!! ... zahahah!!!XD

Anonimo said...

allora...non sono affatto contento della divisione in squadre....come qualcuno ha pronosticato...(io solo per metà)....i due capisquadra sono Francesco e Daniela che credo uscirà presto dalla scuola...per il resto penso che la squadra del sole sia molto più forte della squadra della luna soprattutto nel canto femminile....per cui temo che Mario Valerio e Leonardo rischino grosso il loro posto dato che sono tra i miei preferiti...in ogni caso seppure io vado per i singoli
preferirò il sole(che a me non piace per niente........uffy...mi sa di ponchio)

mi dispiace molto per sky visto che ora non potremo vedere più i ragazzi ma accontentarci di una squallida mezz'oretta pomeridiana..che tra l'altro nel periodo del serale saranno solo polemiche....spero che sia vero il fatto che una ragazza ha sentito la pubbblicità....mi pare che una ragazza in un commento abbia scritto che la programmazione sky inizierà lunedì...bah vedremo...sono curioso di sapere cosa faranno il sabato visto che la domenica sarà usata per la sfida a squadre...tanto per allungare il tutto al lunedì (BARBAAAAAAAAAAAAAARIIIIIII)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix

Io nn tiferò per nessuna squadra , ma solo per singoli!!! ...

Cmq ti rispondo io alla domanda!!! ...

Sabato pomeriggio condurrà LUCA ZANFORLIN o meglio conosciuto come TANFO o meglio anch'ora come la VOLPE (Il gatto è Chicco) ... Nella puntata del Sabato ci saranno le sfide tra i ragazzi della scuola e quelli dell'esterno ...

kelly said...

io avrei preferito maria il sabato però luca non è male cmq quest'anno avremo la posibilità di vederlo anche la domenica..è bello no!!di solito la domenica nn cè niente da vedere i tv almeno quest'anno si..amici..ma qualcuno a detto prima che si vedrà sul digitale terrestre ma è vero o no? è su che canale?

Arianna86 said...

salve ragazzi buonasera...
come va tutto okk???io ho appena visto la puntata di oggi...ma è inutile che io commenti tanto più o meno sappiamo tutti che le squadre fatte sono abbastanza squilibrate!!il sole avrà sempre la meglio!anche se ancora nn so chi sarà il mio preferito di quest'anno...in partenza già so che nn troverò nessuno che mi possa far divertire come faceva e come ha fatto marco tutto l'anno (che naturalmente rimarrà sempre nel mio cuore)!!!!! cmq tornado all'edizione di quest'anno le mie preferenze sono un pò nel sole un pò nela luna!!ma il preferito in assoluto ancora devo scoprirlo/a!!anche perchè senza amici live nn si riesce a capire molto sui ragazzi sui loro caratteri sulla loro bravura ecc ma capiamo solo quello che vogliono farci capire il gatto e la volpe!!quindi siamo manipolati da loroo!!!!vabbè spero solo che inizi questo amici live!!!voi sapete qualcosaaa????????se potete mi rispondete grazie!!baci a tuttiiii!!!!:)))))

kelly said...

io sò solo che amici live su sky non ci sarà..mi hanno detto che si vedra sul digitale ma non è sono sicura..anche io volevo più informazioni..so che il sabato lo presenterà luca è ladomenica maria

Arianna86 said...

ciao kelly... si anch'io so del sabato che ci sarà la sfida tra le squadre presentata da zanforlin e la domenica che nn so cosa succederà presentata da maria!ma cavolo sul digitale noooo!!!io ho skyyy!!!ufffffffffffff vabbè l'importante è che si registrino le puntate o su sky o sul digitale!!ma se almeno questo live lo fanno!!!sul forum di maria de filippi la redazione alla domanda di "se ci sarà sky o meno" hanno risposto che se ci sarà e quando sarà scritto sulla home!!!ma io dico no almeno ditecelo nooo????per carità...mahhhhh

kelly said...

x arianna86 non ti sò dire perchè sul blog anno detto cosi io ho il digitale ma sinceramente non sò il canale è se è vero...io spero per te che lo vedrai su skay..ma nn ti sò dire propio io vorrei più informazioni ma nessuno sà rispondere..

federica said...

io ho letto sul forum ufficiale di amici che quest'anno amici 8 non verrà trasmesso da sky vivo, e non ci sarà neanche la diretta, poichè al suo posto ci sarà il reality "la talpa" e la davano come notizia certa ed ufficiale..

Whitesforever said...

ciao a tutti allora non mi sono ancora espresso su nulla.....io tifo ufficialmente per il sole(della serie non cambiare la strada vecchia per la nuova anche se manca roby) e per le cantanti ancora da scegliere la preferenza tra silvia e alessandra, molto più probabilmente quest'ultima......comunque scusate ma il livello quest'anno è molto migliore unicha nota stonata e grande delusione MAURA che per un pò di visibilità sta facendo la stessa fine della celentano oddio!!! e poi scusami roby ma il bicolore non va proprio bene sai che io ti adoro ma non ti si potevano guardare i capelli...brutti anche se tusei bella sempre però cambia parrucchiere.....

ed ora guardavo un pò su google e vedo quest'articolo non inerente ad amici:

Un tour e una raccolta di successi che sono lo specchio di come si sente oggi, Stralunata. E un ritorno in scena, quello di Donatella Rettore, che com'è nel suo stile non risparmia veleni e staffilate alle colleghe più o meno eccellenti. A quasi trent'anni da brani "cult" come Kobra e Splendido splendente, la cantante si prepara a ritrovare il suo pubblico e ne approfitta per fare la radiografia alle dive, vere e presunte, del canto pop.

Madonna nel vater, Mina lavandaia - Giusto per partire fortissimo, la Rettore, comincia con l'affondare Madonna. Le regina del pop è "da buttare nel vater e poi tirare lo sciaquone". Non va meglio a Mina "che da un po' di tempo canta come una lavandaia, vedi il duetto con Giorgia". E la stessa Giorgia? "Brava ma fragile, dovrebbe cantare più ispirata da un repertorio giusto". Milva? "Mi piace solo quando canta Brecht, a Sanremo era insopportabile". Gianna Nannini? "Le gira tutto bene, non me la sento di sfidare i suoi fan". Non va meglio a Carmen Consoli: "Mi piaceva agli esordi, poi è scivolata". Tacciata come "ridicola" Patty Pravo, soprattutto quando nel suo ultimo videoclip scimmiotta il look di Amy Winehouse. E la nostra Winehouse, Giusy Ferreri? "Un brano di successo è un po' poco". Per la terribile Donatella, Laura Pausini è "la Orietta Berti del 2008, però è simpatica". A salvarsi sono soltanto Fiorella Mannoia ("Sempre preparata, mai deludente") e Ornella Vanoni ("L'ho sempre amata, è un classico").

Pubblico senza limiti - A più di vent'anni da Lamette e Miss Rettore, Donatella rivendica il suo pubblico che mette insieme vecchi innamorati del pop più bizzarro degli anni '80 e gli skinhead, i punk e una buona percentuale di gay, di cui è icona. Ma anche qui prende le distanze: "Non come Mina e la Carrà, roba da checche anziane". Tra tanti eccessi di una vita sempre fuori dagli schemi, ce n'è almeno uno di cui si pente: "Essermi fatta l'acido alle labbra. Si vede troppo, soprattutto in tv". Il resto va dritto come un treno, senza rimpianti, come si conviene ad un personaggio stralunato e umorale.

questa donna ha ucciso le più grandi che se ne andasse a pulire i cessi agli autogrill con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere


e poi notizia tra le notizione il 21 novembra in uscita il nuovo album di giorgia per la serie tutti i più grandi il mese prossimo scendono in campo:tiziano ferro, giusy ferreri, laura pausini, giorgia, e marco?cos'è la warner si è messa paura di non vincere un altro platino?squallido ieri povera roby almeno una canzone ciascuno poteva fargliele cantare

Whitesforever said...

ma avete visto il sito? nella photogallery è rimasto solo marco?mah che schifo

Whitesforever said...

ragazzi se la squadra dei miei preferiti era la luna vi giuro sarebbe stata dur aper me tifare una squadra con quel simbolo

federica said...

Ho trovato un articolo che parla del calo di ascolti per la nuova edizione di Amici, continuo a pensare che quest'anno la trasmissione non avrà un gran successo, infatti è proprio cosi..

se vi interessa l'articolo andate qui: http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=32946055

celinaccia said...

uh porca miseria quanto mi dispiace per zia maria...sono in profonda depressione...
sarà che sta pagando i suoi peccati?così almeno posso dire come ipotesi: "se avesse fatto cantare roberta magari avrebbe fatto più ascolti?!"!e chi lo sa!secondo me si!fino prova contraria nessuno mi può dare torto!un motivo al calo ci sarà!
ah oppure è possibile che tutte le cartine stessero in studio e perciò non hanno guardato la tv e fatto ascolti!
zia maria,la prossima volta impari ad invitarle tutte in massa!

ciao de filippi,ave a te o divina sanguinaria!

Anonimo said...

oh ma ce la volete finire di buttarcela?...e cavolo federica...l'unica cosa che è stata proferita dalla tua bocca è che schifo che shifo che schifo...se siete prevenuti nei confronti dell'edizione non c'è bisogno che venite a commentare qui perchè dello sdegno non ce ne facciamo niente...qui si commenta amici 8...sembra quasi che ci godi che non potremo vedere sky quest'anno...corna corna corna....

cmq una certa krizia o qualcosa del genere è venuta nel blog ed era certissima perchè aveva visto la pubblicità che la programmazione sky partirà lunedì prossimo...però allo stesso tempo su internet si danno informazioni scoraggianti...sappiamo bene come la redazione del sito di maria sia da prendere a pedate in pancia quindi l'unica cosa da fare e attendere sperando bene....

conlednere said...

celi, non vorrei deludere te e le cartine, ma il fatto che gli ascolti siano diminuiti non è dovuto nè al fatto che in questa edizione non ci sarà Marco, nè al fatto che Roberta non ha cantato, ma solo al fatto che per la prima volta amici è andato in onda di domenica pomeriggio con la diretta concorrenza del campionato di calcio.

Comunque anche se le due squadre sono leggermente sbilanciate e il sole sembra un po' più forte, questo non vuol dire che vincerà sempre il sole, non è mai stato così, hanno sempre fatto in modo che vincesse ora l'una ora l'altra squadra. Quindi state pure tranquilli.

Io non ho ancora scelto nessuna squadra, ho solo alcune preferenze da verificare: Francesco, Alessandra, Alice, Leonardo (che però ieri ha già parlato troppo per i miei gusti), Angelo. Vedremo.

celinaccia said...

x conlednere
la mia era una battuta con un fondo di verità!era giusto per scherzare,ma a causa del beneficio del dubbio non si sa mai che io non abbia ragione!ahah!
ciao!!!!!!!!!!!!!

federica said...

x colednere
io ho espresso la mia opinione, ad ogni modo girando su internet ho trovato quell'articolo e lo postato..

e cmq non volevo proprio lanciarvela, dato che non me ne frega più niente di quel programma

non esprimerò più nessun giudizio negativo sulla nuova edizione di amici, sennò poi tiro su inutili polemiche