domenica 5 ottobre 2008

Diretta Blog 05/10/08

Il momento è arrivato, il fatidico momento è arrivato, quello che tanti di noi hanno atteso per un estate intera e ora, tra qualche istante quando sentirete la sigla iniziare e un brivido percorrere i vostri corpi vi sentirete appagati. Le impressioni, scrivetele tutte qui perché solo in questo modo potete condividerle con gli altri che in tutta Italia provano la stessa vostra eccitazione...

Vi auguro buona visione per questa nuova edizione targata 2008/2009 e mi raccomando...
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GuidaTV

127 Comments:

CHiKo_LoKo said...

Io ci sono.. :D.. Non mi conosce nessuno da queste parti.. Ho anche io un blog.. XD E parlo molto spesso di Amici

cuba said...

non vedo l'oraaaaaaa,inizia

darien said...

ci sn anke io:D

celinaccia said...

io non comenterò più di tanto,adesso vado a pranzare,poi molto probabilmente arriverò!bentornato guidatv!

patty said...

Sono arrivata adesso.......cosa mi sono persa? Jesi ha colpito ancora!

patty said...

Noooooooooo....ancora Paolo! Non lo hanno ammesso!

patty said...

oh......ma solo marchigiani!!!!

darien said...

peccato..paolo mi piaceva..quello che hanno preso x primo mi ricorda troppo angelucci -_-

cuba said...

Non mi e piaciuto il modo di fare di maria nei confronti di roberta e marco,perooooooo
Si l'amico di marta a casa,tieeeeee
Celi secondo maria il cd di roby sta andando bene,sono contenta per lei,il pubblico non e solo per marco a cassandra.....la prima cosa che ho visto e un cartellone di roberta,maaaaaa

celinaccia said...

avete avuto l assaggio dello schif che ha fatto la de filippi!no,ma vi siete accorti di come ha umiliato roberta?il disco di platino se lo può pure mettere al collo invece di metterlo daanti a roberta!grande roberta che non è caduta in provocazioni!avete visto le facce esterrefatte degli altri ragazzi?uno schifo!

ha fatto alzare roberta perchè era seduta durante l esibizione di marco!ma come si permette=fa schifo quella donna!lettralmente!penosaaaaaaaaaaaa!

cuba said...

darien,di prima donne basta una,ed il primo cantante ammesso

federica said...

mamma miaaa...
si sentivano i cori per cassandraaa!! eheheh grandi le cassandrineeee!!! XD

era vera la storia che roberta non si è alzata quando marco cantava.. ed è dovuta andare maria

da roby non me lo aspettavo...

lallie said...

Ragazziiiiii...come promesso, dopo la lunga assensa estiva, rieccomiiii!! E con buone news: presi i 2 ragazzi di Jesi!!!!! Li conosco anche di vista!! Stiamo colonizzando la tv!! hihiihhiih ^__^
a piuù tardi per i commenti...

celinaccia said...

quella schifosa s è comportata malissimo nei confronti di rberta!un continuo confronto ch ha umiliato roberta!

celinaccia said...

federica che cosa scusa????????????
roberta non è stata ipocrita!ha fatto benissimo a non fare la falsa!e la de filippi non si doveva permetter di sindacare su questa cosa!non se la sentiva,pun to!

patty said...

Io non l'ho visto...ho acceso in ritardo.

celinaccia said...

ciao lallie,bentornata!

patty said...

Ma mangia questo leonardo?

lallie said...

Grazie celi!! ^__^

Cmq...altro che colli del piede e cosce...questo sarà l'anno della testa grossa!! Fico!!! hihihihih
^__^

celinaccia said...

molto molto bravi i due ballerini,questo è l anno della danza!

patty said...

Ciapa...ma la Maria fa le domande sapendo già le risposte! Chiedere ad Alessandra se è meglio Gennaro o questo Leonardo!

patty said...

Si vero Celi...lo ha detto anche Gennaro!!!

celinaccia said...

gennaro è pure innamorato|!para a doppioni..intanto io ucciderei la de filippi!mledetta!grrrrrrrr

federica said...

in effetti celi la defilippi si è comportata male, ma non solo con roberta, anche con gli altri concorrenti..pensa che le cassandrine in studio gridavano per dare la parola almeno una volta a cassy, ma lei ha risposto che non c'era tempo, però ha fatto cantare marco..
è stata davvero ingiusta..

patty said...

Lallie....testa grossa cervello fino...

patty said...

Eh....la Maria deve pur continuare a spremere il suo limone .... o no?

cuba said...

Mi piace l'ultimo ragazzo,molto bravo,speriamo entre la ragazza cicciotela
ciao celiiiiii e patrizia, celi hai ragione,maria ti puoi risparmiare le battute,troppo scontato e dopo devo sentire dire che e pro bianchi
Adesso aspetto per vedere si entra carolina la veterana di provini che non ci riesce mai,poraccia

patty said...

Ciao Chiko loko....ma che gente...non vi ricordate più che si salutano i nuovi arrivati?

Ah ciao GuidaTv!!!

patty said...

Vive con la nonna questo cantautore....mah....già sentita questa!

celinaccia said...

federica,con tutto il rispetto,è vero che si è comportata male con tutti,però come ha trattato roberta è stato davvero imbarazzante!
è il suo cd che avrebbe dovuto sponsorizzare, non solo quello di marco..

cmq ciao a tutti,hannia,patty,darien e benvenuto a chiko_loko ..

celinaccia said...

stonatello il cantautore..o forse emzionato..

cuba said...

scusa chiki,sono la straniera matta del blog,si l'ho visto nei provini il cantautore e non mi piace,spiacente,e dopo la fidanzata.....ma.
Patrizia maia la magica ha fatto colazione con succo di limone e senza zucchero.jajajaja

patty said...

E bravo Mario!

celinaccia said...

o mio Dio!ecco l nuova vittima dela celentano!

patty said...

hANNIA!!!!!!!!!!!! AMMESSA!!!!!!! VIVA LE CICCIOTTE|!!!!!!!!!!

cuba said...

siiiii e entrata la cicciotella,pero e brava

cuba said...

e siiiiii eeeeeee siiiiii vedi patrizia meno male la prossima vittima

patty said...

Si.....questa l'abbiamo già sentita.dico quella del talento!

celinaccia said...

anch io sono contenta che sia entrata questa ragazza!

celinaccia said...

mazza ma quest anno sono bravi i ballerini!

patty said...

Bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!

patty said...

già alla sfida pensa questa......siiiiiiiiii..ha scelto benissimo il banco!

celinaccia said...

ecco l prima cantante..

celinaccia said...

uh ce carino marco...mamma mia!un amore...

cuba said...

mi manca una cantante che non e questa,anche si questa nervo setta non e male

celinaccia said...

marco carta in gonnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

mah...bravina,ma non abbastanza per i miei gusti..troppo simile a marco..

cuba said...

mi piace questa cantante,brava la cicciotella,a preso il banco di roby,questa ragazza va diritta diritta al serale,e adottata......tieeeeee,anche il ballerino brasiliano,adesso aspetto per il ragazzo cubano,speriamo bene

federica said...

aspettate l'entrata della ragazza che ha scelto il banco di cassy..mi pare si chiami silvia olari..hanno detto che è la favorita!

celinaccia said...

anch io tifo per la ballerina in carne!proprio perchè ha scelto il banco giusto!
la voce della cantante ha già vinto..non farà il bis..

FreSte said...

Ciao a tutti anche io mi sono appena registrata ma seguo amici da parecchi anni.... Ho già visto qualcuno che mi piace, come ad esempio Alice.... gli altri sono stati piacevoli e sicuramente da conoscere... vedremo... ciao
Francesca

cuba said...

ragazzi buon livello di ballerini,spero entra qualche allievo della categoria della celentano piede storto, cosi lascia la mia ballerina cicciona in pace,per la sfida non credo che la possano buttare fuori e troppo forte e ha un buon livello di tecnica,oltre che....
Celi lascia a la mary la magica che e inacidita dopo il flop del suo nuovo programma il ballo delle perdente...jajajaja

celinaccia said...

il musical di roberta!!!!!!!!!!!!

cuba said...

se l'ho visto cantare pero questa ultima cantante e brava

celinaccia said...

e come al solito roberta dimostra la sua classe!bravissima!!!!!!!!!!!questo significa cantare!non come certi che cantano in play back!

celinaccia said...

no hannia,la sanguinaria non sa neppure quello che la aspetta!

celinaccia said...

ecco quà,vedete che schifo,"mettiti in ginocchio fiorett!" a suon di obbligo,e quella l ha fatto,così come la mari tutti gli altri!

patty said...

Bravo Francesco!!!!!!!!!

patty said...

Ebbasta con Steve che non trova nessuno che lo rispecchi!

patty said...

Brava Roberta nel musical...come tutti del resto! Samanta è troppo simpatica!

patty said...

Non mi sembra male questo classico!

celinaccia said...

pessima scelta del banco..

cuba said...

e siiiiii,la celentano ha avuto il suo allievo,che e bravooooo

cuba said...

ti sei rovinato da solo,marta porta ilelaaaa, porraccio,sto aspettando per il ballerino cubano
Federica visto che sei informata non sai si e entrato un ragazzo cubano,penso che e ballerino di moderno o classico

lallie said...

W i legnosi...
W i noiosiiii.... ^__^

patty said...

Si hannia, ahahah, non poteva scegliere posto peggiore!

patty said...

Si ma il legnoso noioso oggi finalmente gli ha risposto per le rime a Steve!

cuba said...

non e questa la cantante che aspetto o sentito altra piu brava,anche se non e male

patty said...

Brava ma non mi piace

celinaccia said...

molto brva,anche se troppi virtuosismi,anche se adoro il fatto che stia suonando il pianoforte..
piace anche a roberta la ragazza,a me abbastanza,ma non ci siamo ancora..

questa ballerina è la nuova franceshina!

patty said...

Marò.........ma allora cosa l'hanno presa a fare?

celinaccia said...

azz,questa ch è entrata a fare?

celinaccia said...

patty ma la vui smettere di anticiparmi?ahah!

patty said...

nono non ci siamo

cuba said...

non mi piace questa ballerina
Celi gli insegnanti del cuore hanno fatto colazione con maria la magica,zumo di limone e sala.
Brava roby

celinaccia said...

giulia è dimagrita moltissimo!
mazza che bonazzo questo qui!

patty said...

Mi sembra che il livello fino a questo punto sia piuttosto buono...che ne dite?

celinaccia said...

è l unione tra paky e marco,e mi piace il fatto che sia autodidatta,troppi virtuosismi anche lui..mmm...tutti ad emulare marco..bleah!

cuba said...

La ragazza del piano, avrà dei problemi quando deva cantare senza....... speriamo che vada avanti comunque anche se i piace di più la prima cantante,la piccolina della voce particolare.
Non commento del secondo cantautore i sembra una copia di ramazotti con jovanotti(la voce)

federica said...

mamma mia che brava silvia..ma cassy e roby non le batte nessuno!! ehehe

celinaccia said...

abbastanza buono,soprattutto da parte dei ballerini!nessuna nuova roberta per me,assolutamente insostituibile!

celinaccia said...

concordo con hannia!io che mi accompagno solo col piano,posso affermare che potrebbe avere molte diffioltà senza autoaccompagnamento..

cuba said...

Per adesso tifo per una ballerina,una cantante e il ballerino brasiliano,ce buon livello,come personaggio mi piace la ragazza del piano,come voce non ci siamo(gusti bus)
Avete visto come cassandra era d'accordo con roby su la ragazza,posso cambiare idea con il tempo per adesso niente,i preferiti i due ballerini(cicciottela e ballerino)

cuba said...

la coppia di tony di amici 6

celinaccia said...

no ragazzi,io sono sicura che quest anno troverò difficoltà a tifare qualcuno..tengo troppo a roberta,sono troppo attaccata a lei e fino ad ora e credo mai,non ho visto qualcuna che le si possa anche minimamente avvicinare,sia in voce che in emozioni..

cuba said...

opps mi piace questa,un pochino

celinaccia said...

simpatico e sbruffoncello il ragazzo!forte!

cuba said...

mi ricorda un ragazzo di amici 5 che e stato espulso per indisciplina, non mo ricordo il nome,e sgarbato ma mi piace,speriamo che sia cosi e non un personaggio costruito

celinaccia said...

questa ha o una durata breve o farà la fine di susy!

cuba said...

l nuova agata visto che e magra,la vedo fuori dopo forse due settimane

cuba said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ecco un altro protetto dello sferato!è pure sardo(nulla contro i sardi!)!evvai!sostituito marco!sarà geloso marcolino?ahah!era da aspettarselo!

celinaccia said...

hannia,marco è geloso,poverino!
cmq non mi piace uesto qui..e poi piace a jurman,e suo protetto e quindi già mi fa antipatia!ma potrei ricredermi...mmm...ne dubito!

celinaccia said...

olè!ahah!la celentano mi fa troppo ridere certe volte!ahah!però che antipatia!quelli classici non piaccino agli altri,per me è fatto a priori!

federica said...

io sono sicura che non tiferò per nessuna di loro...cioè diciamolo..non sono questo granchè, ma sopratutto nessuno potrà sostituire l'affetto e la devozione che provo nei confronti di cassy!

lallie said...

Ma...Maura st'anno ne troverà uno di suo gradimento??? O_O
La Celentano invece mi pare che in linea di massima non abbia detto cose nagativissime su nessunom anzi...ma Maura...brrrrrr...più passa il tempo più si inacidisce!!!

cuba said...

ho eliminato per correggere,marco ti brucia siiiiiii il tuo insegnante di sostegno ha detto che e un talento raro di trovare o una cosa del genere,roberta le suggeriva di stare zitto e marco voleva parlare solo che maria la magica forse prevedendo non l'ho ha lasciato parlare,spiacente caro,godete il successo arrivano i nuovi idoli .......questo diceva il primo commento, pero lui non mi piace per niente,preferisco il primo cantante anche se lui non mi piace
Questa ragazza l'ho visto il anno scorso,poverina sarà massacrata per essere l'allieva della cele con il colo del piede

celinaccia said...

ragazz,a breve avrete il mio post tutto da leggere e degustare,ma vi anticipo che non parlerà del nuov amici8..ne avrò di tempo per farlo,ma oggi ho intenzione di chiudere io quest edizione di amici7 se e lo permettete..

darien said...

sn felicissimo che sia entrata la ballerina cicciottela..spero che entri MARTINA!!

patty said...

Lallie.....non è che le mancherà qualcosa alla Maura?

patty said...

Darien....chi è Martina?

cuba said...

Maura ha fatto colazione con maria.....jajaja

celinaccia said...

è finita finalmente..non ce la facevo più a guardare in faccia quella schifezza di maria..adesso termino il mio post e lo pubblico..

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Maura quest'anno sarà la nuova Celentano dell'hip-hop, sempre che il suo genere si possa classificare in qualche modo...visto che non je ne piace unooooooo!!! mah...
Cmq,trovati i cocchetti dei prof, di Grazia, Jurman,la nuova Susy ancheggiante e il ragazzetto simpatico(Adriano,tipetto strano che sembra assai grintoso e carismatico) che balla in modo particolare e ..che fa piangere Garrison(a' Garry... e BBBBBASATAA!!!)

lallie said...

Celi, a parte tutto..che è st'odio improvviso nei confronti della De Filippi?? ...è successo forse qualcosa nei primi minuti (che mi sono persa) ?

celinaccia said...

ecco lallie,allora ti sei persa proprio i minut che giustificano il mio odio!è stata un'umiliazione continua fatta di battutine pungenti contro roberta,leggerai tuto nel post cheè quasi pronto..

Anonimo said...

allora...bella classe...sono molto contento...inizialmente temevo peggio...ottimo livello...ci sono due talenti molto grossi dal livello molto alto....e sono valerio ed alessandra...mi hanno colpito moltissimo...moolto bravi anche Silvia e Mario.....non mi sono piaciuti per ora il secondo cantautore e francesco il primo ragazzo....piuttosto banale quest'ultimo...

frema said...

ciauu
sono tornatoo ehehe insieme ad amici 8

cmq...veloce commentino (piu lungo non posso farlo xk non ho visto strabene questa puntata)
ehm...per ora preferisco la cantante con il sabbiato ehe
molto brava anche la ballerina in carne con i codini.

gli altri che mi ricordo..uhm...
quello scuro di pelle...mi fa senso, fosse un attimo piu cicciotto sono sicuro che non sarebbe lo stesso :D
la ragazza con i codini e i capelli neri..uhm..non mi ha entusiasmato piu di tanto,mentre l'ultima ballerina che hanno fatto vedere non ho capito xk è entrata... se quello si kiama ballare...
ilr agazzo con i capelli a spazzola come marco...non ha fatto una grand esibizione(secondo me)
poi chi c'èancora che mi ricordo...
la ragazza bionda..la bellagamba...quella che la celentano trova che abbia la testa sproporzionata è brava...
gli altri non me li ricordoo..scusate..eehe

Anonimo said...

secondo voi è meglio che scriva già adesso le schede dei cantanti oppure meglio aspettare domani per avere la classe completa?

celinaccia said...

ciao fremaaaaaaaaaaa,bentornato!

x gabrix
guarda,mi sa che poi saresti costretto a scrivre un altro post,e poi adesso ci sarà il mio..se non ti spiace e non ti disturba,onde evitare di fare casini,ti va di pubblicarlo quando l avrai terminato?

Anonimo said...

si si...hai ragione...oggi parliamo di vecchia edizione allora...domani a classe completa tiriamo le somme

lallie said...

Già, quella coi codini neri non ha entusismato neanche me...mmm...vedremo... così come la Silvia di "Georgia on my mind"...canzonona, con tanto di piano che fa vera star ma...bo,per ora mi astengo dal commentare perchè, davvero, con 2 minuti di esibizione non riesco a farlo.
Invece da ciò che ho visto mi è piaciuta moltissimo la ballerina (Daniela?) cicciottina...una piuma!!! Altro che Giulia Piana, Giulia era molto più pesante nei movimenti. E anche la Celentano ha gradito mi pare...cose da non credere..hihihih

Anonimo said...

perdonatemi....ma a me l'happy hippo non è piaciuta per niente...a me fa impressione...sarà che ho una certa ida del ballerino....mi è piaciuto un sacco Leonardo...è stato l'unico che interpretava la danza...ecco cosa significa realmente trasmettere qualcosa...altro che Garrison...c'è una con i codini che è piuttoso scarsa direi e anche la bionda carina che però osserverete più tardi come sappia cnatare abbastanza bene...l'ho vista ai casting

frema said...

grazie celii:D

celinaccia said...

ok gabrix,perfetto!il mio post è stato pubblicato!via ai commenti!chissà quanto tempo ci metterete a leggerlo..ahah!

lallie said...

Bravo Gabrix, ho dimenticato Leonardo!! è piaciuto molto anche a me...sisi!

@ celi
Con simpatia...Bloody Mary ha fatto bene!! Tiè!! hihihihhihi ^__^

celinaccia said...

lallie,capisco la simpatia,ma io sono arrabbiata sul serio..non si umiliano così le persone,mi dispiace!

frema said...

ahh..un commento sui professori

celentano: + (non ha commentato negativamente quasi nessuno..e con i pochi che l'ha fatto ha adoperato un tono molto bello per delle critiche)

garryson: 0 (ormai le sue forti volute finiscono nel dimenticatoio)

maura:----- (ma l'ha morsa un aspide?cattivissima!!)

steve: = (oramai lui senza giulia non vede piu la danza)

quello nuovo: garryson 2 la rivolta

lallie said...

Dai Celi, ti pare che il suo intento fosse quello di umiliarla! sono le solite cose che si dicono al rientro dopo le varie esperienze estive, e per ricordare l'edizione passata con alcune battutine.
Però, va bè, tu sei coinvolta molto quindi rispetto il tuo punto di vista,anche se anno scorso eravamo nemicike! ^__^ (ma su Francy...andavamo d'accordissimo mi pare!!) ^___^

celinaccia said...

si lallie,su francesco d accordissimo!cmq si,io ho davvero avuto l impressione che la volesse umiliare!e l ha fatto in più occasioni!

lallie said...

Esisterà mai nella storia di Amici un attore/attrice che si farà valere e che non verrà oscurato dal canto-ballo?? bo...1200 persone, per solo 2 posti...che durano quanto un gatto in tangenziale! Che ce la mettono a fare sta categoria, se tanto viene messa in secondo piano

bulldog said...

devo dire ke i ragazzi di quest'anno sono bravi ke dite voi?

conlednere said...

sono assolutamente d'accordo con te bulldog. La mia prima impressione è stata positiva, livello assolutamente superiore a quello dello scorso anno, speriamo bene.

Olty said...

ho seguito la puntata oggi,c'è qualche elemento niente male,ma è presto per dirlo!
la coasa che voglio dire è che oggi tutti hanno avuto al conferma che roberta(cantante della 7 edizione) non ha per niente umiltà...vedere che lei si è alzata per la canzone di Marco solo dopo che Maria gli ha fatto il gesto di alzarsi in piedi non ha parole!meno male che da oggi in poi non ne sentiremo parlare mai più!

conlednere said...

gabrix dove sei?
Mi sa che dovremo scontrarci un po' sui ragazzi di amici 8.

Sono d'accordo con te su Alessandra, è piaciuta molto anche a me, anche se mi sembrava molto emozionata e un po' fuori di testa, però mi pare che abbia una bella voce (anche tante cose da imparare).

Non sono d'accordo invece su Valerio. Non mi è sembrato tutto 'sto gran talento. Per me aveva ragione Vessicchio, infatti ha cantato come se ci stesse facendo un favore. Mah, vedremo.

Su Silvia e Mario ho delle riserve. Silvia non mi ha convinto con tutti i suoi virtuosismi un po' forzati, Mario mi sta simpatico ma la canzone era banale e la sua voce... non c'era e quel poco era pure stonato.

Invece mi è piaciuto molto Francesco, un po' per il carattere che mi ha ricordato il mio amato Federico (anche se Fede non si è presentato affatto in modo così presuntuoso)e anche per la voce che non mi è sembrata affatto banale. Anzi, mi è sembrata una versione più bella e intonata di quella del terribile Salsetta.

Per il ballo mi sono piaciuti molto Alice e Leonardo.

Comunque sono tutti giudizi provvisori. L'unica cosa certa è che la classe sembra interessante (tranne Francesca che proprio non sa ballare, vi ricorda qualcosa?), sembrano tutti più bravi di quelli dell'anno scorso e, vivaddio, anche più simpatici.
Spero di non sbagliarmi.

darien said...

EVVIVAAAA è ENTRATA MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA