mercoledì 15 ottobre 2008

Puntata Amici del 15/10/08

I ragazzi provano la nuova sigla creata da Gigi D'alessio. La commissione dovrà decidere a chi dare la parte centrale tra Luca e Pamela.
Alessandra oggi non prova perché non sta molto bene e Grazia le dice che deve fu,are di meno perché ha una bellissima voce e la deve proteggere.
Maura risponde alle cose dette ieri dalla Celentano. Lei è stufa perché l'Hip Hop non viene mai preso sul serio è considerato di basso livello quando non è così.
Tutto il mondo si è evoluto e questa evoluzione ci deve essere anche nella danza. Lei vuole ottenere quello che vuole e lo deve fare in modo forte per questo attacca la danza classica che è ancora tradizionalista visto che considera il ballerino solo se ha il piede e la gamba giusta.
Secondo lui il ballerino che aveva proposto poteva imparare visto che ha solo 17 anni. A lei è dispiaciuto anche il discorso che gli altri professori hanno fatto per Francesca. La volevano mandare via dopo solo tre giorni di lezione quando lei che non ha voleva le ha dato del tempo per vedere se migliora ed è quello che farebbe anche con un ballerino di Hip Hop. Lei è stanca di questa situazione e da anni che propone ballerini e che non vengono accettati perché non hanno una base classica.
Domenica gli altri professori hanno detto che i ballerini di Hip Hop non trovano lavoro quando non è così.
Lei crede che la Celentano non ha mai spaziato in altre cose vede solo la danza classica e per questo nosba le altre discipline e quando dice che l'Hip Hop è divertente e come se lo sminuisse. Dietro l'Hip Hop c'è una tecnica e siccome lei non la conosce e non la vede non sa giudicare. Lei ha messo in discussione il banco di Serena perché è in netta contrapposizione con L'hip hop e poi nella sua materia non la considera un talento.
Silvia e Alessandra cantano insieme " No one" e devo dire sono bravissime. Alessandra confessa a Silvia che all'inizio aveva un po di antipatia nei suoi confronti anche perché la fanno entrare un po come il mito della situazione.
Silvia la capisce anche per lei entrare cosi non è stato tanto bello anche perché deve contraccambiare la fiducia che le hanno dato i professori e per questo ha paura di deluderli.
Zanforlin va a chiamare tutti gli allievi in studio è arrivato il momento di decidere a chi verrà assegnata la parte da solista nella sigla di Gigi.
La commissione sceglie Luca, effettivamente è stato più bravo, Pamela sa che ha dei problemi da correggere.
Leonardo si prepara per la sfida che dovrà affrontare domenica contro Tommaso ma Steve non è molo soddisfatto perché Leonardo cambia sempre la coreografia e non è abbastanza attento.
Anche oggi arriva l'interrogazione e tocca all'attore Angelo. AD interrogarlo è Patrick che lo rimprovera perché manca di autodisciplina. Non sta attento e diventa sordo non ascolta quando gli parlano. Non è presente e deve imparare l'autodisciplina e se continua così Patrick metterà in discussione il suo banco. Inizia l'interrogazione e Angelo prima di iniziare si scalda a modo suo, il suo modo e girare in tondo come una scimmia.
Alla fine Angelo riesce a prendere la sufficienza ma Patrick gli ribadisce che se non impara l'autodisciplina farà quello che gli ha promesso.
Angelo si sente molto ignorante vede gli altri più avanti di lui rispetto a tante cose e questo lo fa stare male. Patrick gli dice di sottolineare tutto quello che non capisce e di chiedere senza aver paura. Angelo è d'accordo e ne approfitterà.
Oggi è il compleanno di Mario e la sua fidanzata gli fa una sorpresa commovente...
Commentate a domani...




66 Comments:

celinaccia said...

I ragazzi provano la nuova sigla per poi scegliere chi sarà a cantarla..la scelta spetterà ai professori..a fine prove, Grazia dice che Alessandra danneggia la sua voce, perché pur avendo una voce bellissima, la sfrutta e la tratta male..soprattutto visto che fuma quando ha il mal di gola! Eh beh,direi che grazia ha un bel po’ ragione! Mah…………

E anche per oggi: amici prof! maura replica alla celentano e si dice stanca di sentir dire che la sua materia,l hip hop non è considerata come tutte le altre,e basta dare spazio solo alla danza e alle materie tradizionali e “vecchie”, ed è proprio per questo che intacca i banchi della celentano, visto che lei si ritiene una progressista e vuole cambiare queste cose..
Maura pensava di essere appoggiata da qualcuno nella sua scelta.. e difende anche francesca,dicendo che vuole darle tempo, proprio perché bisogna essere coerenti,visto che le avevano dato fiducia da subito..certo,sentire parlare proprio da maura di coerenza non è che sia proprio una cosa normale..

Lei è stanca che ogni volta che propone un ragazzo,talento di hip hop deve sentirsi dire di no perché questi non hanno una base classica..maura,ma qualche domanda non te la poni pure tu?no eh?
Accusa la celentano di essere cristallizzata nella sua posizione perché lei ha vissuto solo di classico..ed è proprio nella mentalità classica snobbare le altre discipline,e qui posso trovarmi d accordo.. aggiunge anche che per lei serena non è tutto questo gran talento o così brava da meritare di stare lì dentro..
Cmq io resto convinta che i discorsi a queste due glieli scrivano..non è possibile che abbiano sempre qualcosa da ridire..soprattutto da maura..perchè con tutta buona volontà,mi stupisce che lei,che per anni è stata la “suddita” della celentano, visto che non sapeva mai cosa rispondere,e mò ha imparato a parlare tutto di botta?mah..

Oh che bello,Alessandra e silvia che cantano no one insieme, ovviamente con silvia al pianoforte..mi sono piaciute insieme,ma silvia sempre con stò piano.. se non ho capito male Alessandra confessa alla compagna di squadra che all inizio non le era molto simpatica,perché la vedeva con un’aria di superiorità consapevole del favore dei prof..a questo punto silvia dice una cosa che io ritengo assolutamente giusta..dice che quando lei per abitudine si mette al piano e suona e magari qualcuno le dice che è rimasta emozionato e commosso,lei non se ne rende conto,perché essendo protagonista di quello che fa,non capisce come sia possibile trasmettere qualcosa..poi dice anche che la “responsabilità” che le è stata data dai professori,la porta a non “doverli” mai deludere..

Si resta sul canto per decidere chi tra pamela e luca canterà la sigla,e provano con tutti i ragazzi due volte..
Prima di ciò zanfo fa la ramanzina ad Alessandra come aveva già fatto grazia dicendo che se le fa male la gola deve evitare di fumare,anzi,non dovrebbe fumare a priori..

Della sigla mi colpisce martina in positivo, e francesco in negativo, che mi sta antipatico sempre di più,oltre a ritenerlo stonato! Scelgono luca, che piace praticamente a tutti,tranne a perris..poi gli altri prof spiegano a pamela che non l hanno scelta perché il modo di cantare di luca si addiceva molto di più alla canzone..
Martina,da vera caposquadra, dice che non le sembra giusto che venga scelta una sola persona per cantare la sigla,visto che questa dovrebbe essere il biglietto da visita di tutti i ragazzi e del programma,ma fa questo discorso a prescindere di chi sia stato scelto per cantare la canzone,e che l avrebbe detto anche nel caso in cui fosse stata scelta pamela per cantarla..

Siccome è giorno di ramanzine, zanfo rimprovera daniela perché ha lasciato il cellulare acceso nella scuola,ma dice che siccome è la prima settimana,per questa volta ci passa sopra..
Lei si scusa..
Pamela ha una piccola crisi perché è molto dispiaciuta del fatto che io giorno prima le danno lo zuccherino e poi la “mazzata”..luca stesso si dice dispiaciuto del fatto che non la possa cantare anche lei la sigla..e lo fa da vero bravo ragazzo..mi piace troppo luca!in tutti i sensi!ahah!

Poi fanno vedere leonardo che prova i balli per la sfida e viene minacciato da steve che se cambierà qualcosa del suo ballo,lui prende e se ne va!e dice che rischia di uscire..

Poi interrogazione di recitazione, angelo!
Patrick dice che è un po’ deluso perché secondo lui angelo non sa autodisciplinarsi e vuole di più da lui!
Angelo prima dell esibizione chiede di riscaldarsi e parte come un matto camminando su mani e piedi ed urlando..ahahahahaha!poi immediatamente inizia con la prova,che a parer mio gli viene benissimo ed è divertentissimo!
Patrick dice che potrebbe fare 3 volte di più e perciò gli mette appena la sufficienza dicendo che non avrà scrupoli a metterlo in discussione se non saprà svegliarsi ed autodisciplinarsi!
Il ragazzo si definisce ignorante,perché ogni volta che vede che c è qualcuno che sa fare qualcosa meglio di lui,crede di essere inferiore e si tira indietro..

Sembra esserci un’altra interrogazione,ma invece no! È una sorpresa per mario da parte della sua fidanzata,visto che è il suo compleanno!che carucciiiiiiiiiiiiii!
Poi i ragazzi tutti assieme gli cantano tanti auguri! Poi spegne la candelina della torta, gliene buttano un pezzo in faccia(braviiiiiiiiii,io adoro quando si spiaccicano le torte in faccia alla gente!io sono l intortratrice ufficiale della mia classe!ahah),e poi in modo dolcissimo mario ringrazia la sua ragazza dicendole che la ama..

Ne complesso la puntata non è stata bruttissima da vedere..almeno abbiamo visto un po’ meno polemiche..vediamo se andrà avanti così..io ne dubito fortemente!ahah!
Ciao!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Sono raffreddata , ho la tosse e il mal di gola . Nn sono andata a scuola e credo che nemmeno domani ci andrò .. Che bello!!! ... Mi evito due palle incredibili , latino e chimica!!! ahhahaha!!! ...
_______________________

I ragazzi provano la sigla ... Sia Luca che Pamela a mio avviso la sanno fare ...
Ascoltiamo Silvia solo per pochi istanti e credo che senza piano nn è tutta questa bravura!!! ...
Grazia dice ad Alessandra che non deve fumare perchè altrimenti la sua voce si rovina ; le dice anche che la sua voce è bella!!! Strano , MARCO ha la voce più o mneo come quella di Alessandra ma queste cose a MARCO nn sono mai state dette!!! ...
-------------------
Maura risponde al video della CELENTANO . E qui inizia "Amici Prof" ...
Dice che lei ha colpito la danza classica prtvhè voleva provocare appunto ALESSANDRA!!!
Afferma che la danza classica è l'elitè delle danze ma che si balla solo in teatro ; ribadisce che i ballerini di hip hop sono dappertutto , nei videoclip come nei nuovi film e dice che la CELENTANO non hai mai spaziato altri stili e quindi è antica!!! ...
Secondo Maura quando Alessandra dice che i balletti di hip hop sono divertenti vuole sminuire appunto l'hip hop!!!
Maura finisce la sua litania dicendo che i ballerini hip hop a differenza di quelli classici (o di quelli degli altri stili) hanno maggiore consapevolezza del proprio corpo!!! ...

Maura secondo me ha stancato perchè vuole copiare la CELENTANO!!! ... Ma quest'ultima è INIMITABILE!!! ...
-------------------
ALESSANDRA AMOROSO e SILVIA OLARI cantano la canzone "NO ONE" di Alicia Keys e secondo me la fanno in modo sublime!!! Silvia la canta al piano , mentre Alessandra solo con la voce!!! Sono troppo brave e mi sono davvero emozionata!!! ...

Silvia dice che per lei è duro stare ad Amici perchè dewve confermare ogni giorno che passa quello che i prof pensano . Poi canta "Eppure Senitre(Un Senso Di Te)" di Elisa : la canta accompagnata al piano a me è piaciuta!!! ...
-----------------
Inizia la prova per la sigla!!! ...
Inizia a cantare Pamela e secondo me la fa bene ...
Continiua Luca e anche questa volta dico che la fa bene!!! ...

Grazia vota per Luca
Gabriella vota per Luca
Pino Peris vota per Pamela
Palma vota per Luca

Quindi vince Luca e Luca canterà la parte principale della sigla!!! ...

Devo fare i complimenti a MARTINA , la sua voce mi piace e soprattutto mi trasmette qualcosa ...
--------------
Martina dice che per essere giusti dovevano fare due parti importanti sia il Sole che la Luna ... Zanfo , il malefico , dice che qualora avesse vinto Pamela Martina nn avrebbe detto queste cose ... Ma Martina dice che avrebbe detto le stesse cose , alla faccia di Zanfo!!! ...

Quest'ultimo richiama Daniela perchè ha lasciato il telefono acceso!!! ...
--------------
Pamela , alla fine , si sfoga con Andreina perchè ha perso la sfida contro Luca e perchè lei ci teneva a cantare questo pezzo!!! ...
----------------
Leonardo è in sala con Steve e cambia alcuni passi ... Steve lo guarda strano tanto che gli dice che qualora venisse cambiato qualche passo lui si alzerebbe e se ne andrebbe dallo studio!!! ...

Steve adesso minaccia pure , nn solo nasconde le cose e ha puara di dirle ma anche minaccia!!! ...
--------------
Angelo viene interrogato da Patrick perchè manca di autodisciplina e perchè nn ascoltando perde di duttilità ...

Angelo , secondo Patrick , dovrebbe essere più prensete!!! ...

Si riscalda in un modo strano , fa la scimmia e dice una specie di filastrocca bellissima e simpaticissima , troppo forte!!! ... Mi fa ridere!!! ...

Supera l'interrogazione con 6 e quindi per adesso il suo banco npon verrà messo in discussione!!! ...
Dice inoltre che si sente ignorante e messo in secondo piano rispetto agli altri perchè non sa parecchie cose , come i musical e i testi di esso!!! ...
----------------
E inizia anche "Amici Soap Opera" ... Infatti è il compleanno di Mario e sullo schemo fanno vedere delle immagini sue con la sua fidanzata , Sara , molto belle!!! ...

Arriva la torta e io , devo ammettere , ne volevo un pezzo!!! ...ahahahahaha!!!

E penso che invece di metterla in faccia la potevo mangiare io!!! ahahaah!!! LA GOLA , UN PECCATO CAPITALE!!! ...
_________________

Perdonatemi la lunghezza!!! ...

Ciao!!!

federica said...

oggi ho guardato amici..
io silvia l'ho rivalutata in peggio, cioè prima la credevo la più dotata, mentre ora sono sempre più convinta di quella martina!

x qnto riguarda silvia, le canzoni che ha canticchiato non mi sono piaciute per niente, la trovo piuttosto ANONIMA! ehehe davvero, non so perchè ma martina x quel poco che ho sentito mi trasmette molto di piu!

Whitesforever said...

QUALE PREFERITE TRA QUESTE CANZONI?

-VIVIMI(PAUSINI)
-QUANDO NASCE UN AMORE(OXA)
-VORREI INCONTRARTI FRA CENT'ANNI(RON E TOSCA)
-OGGI SONO IO(ALEX BRITTI)
-TI SPOSERO' PERCHE'(E.RAMAZZOTTI)

VI PREGO MI SERVE

bulldog said...

è vero trasmette tanto martina a me piace molto,ma silvia ogni esibizione ke farà si porterà dietro il piano?

bulldog said...

sono belle tutte x cosa ti serve?vediamo qual'è piu'adatta..

Whitesforever said...

silvia e alessandra per me sono state bravissime, battisti non aveva una gran voce ma testi di mogol stupendi ed anche carisma...beh non so se questo ce l'ha silvia..


x bulldog mi esprimi una tua preferenza su queste canzoni?perpiacere

Sbiaditissimo said...

X ME QUANDO NASCE UN AMORE DELLA OXA!ma nn cantata da marco!xd skerzoooooooooooo ;)

bulldog said...

ti sposerò perchè....

Whitesforever said...

grazie
allora a me piacciono tutte...devo portarla a scuola ognuno di noi deve portare un testo e praticamente ci sarà quello ritenut migliore anche in base a un commento che farò

Whitesforever said...

cartina dice vivimi devo trovare la doppia preferenza ahah tutte mi rispecchiano

Whitesforever said...

comunque grazie

bulldog said...

ke bello a me stè cose a scuola nn me le facevano mai fare

Whitesforever said...

sbiaditissimo concordo come la fa la oxa non la fa nessuno

Whitesforever said...

si mi piace molto perchè io vivo di musica e questi interpreti mi fanno venire i brividi dal collo alla schiena e mi fanno anche scendere la lacrimuccia mettendoci anche giorgia(se volete proponetemi una sua canzone)

Sbiaditissimo said...

una canzone di giorgia???scegli tu!o di sele e d'azzurro o come saprei!entrambe bellissime,...

bulldog said...

a me piace molto anke tiziano ferro scrive e canta da paura...xò nn piace a nessuno mi prendono tutti in giro...sigh sigh

Whitesforever said...

io le trovo stupende queste due canzoni ma quelle non so hanno quella cosa...boh?di giorgia mi piacciono anche, e poi e l'eternità...ma non so.....o anche una canzone che a voi piace che pensate rispecchi le preferenze del pubblico?scusate eh è che ci terrei a vincere

Whitesforever said...

a me piace anche il suo ultimo singolo alla mia età

Whitesforever said...

ti scatterò una foto, ed ed ero contentissimo sono stupende

Whitesforever said...

QUALE PREFERITE TRA QUESTE CANZONI?

-VIVIMI(PAUSINI)
-QUANDO NASCE UN AMORE(OXA)
-VORREI INCONTRARTI FRA CENT'ANNI(RON E TOSCA)
-OGGI SONO IO(ALEX BRITTI)
-TI SPOSERO' PERCHE'(E.RAMAZZOTTI)

VI PREGO MI SERVE

Whitesforever said...

lo scrivo per chi verrà dopo

Sbiaditissimo said...

QLCN D LAURA PAUSINI OLTRE VIVIMI NN T PIACE?

Whitesforever said...

fidati di me e lei

bulldog said...

a me nn fà mori'giorgia xò di bella c'è di sole e d'azzurro o gocce di memoria

bulldog said...

fidati di me si è carina

Whitesforever said...

me state a imbroglià le idee

comunque ne porto due...una penso sia ti sposerò perchè

Sbiaditissimo said...

XKE NN PORTI NIENTE DI PIù O AVRAI?PENSANDO SEMPRE A ROBYYYY....

Whitesforever said...

avrai stupenda ma.......non so a me avrai, piace di tutti quelli che la fanno...comunque vi ringrazio tantissimo

Sbiaditissimo said...

PREGO FIGURATI...ALLA FINE QUALSIASI PORTI VINCI TU....RICORDATI DELLE MIE PAROLE ;)

Whitesforever said...

grazieeeeeeeeee mi rincuorano molto queste parole

Whitesforever said...

guarda che devo sfidarmi contro mango, battiato, de andrè, baglioni, renato zero, non è facile........

Whitesforever said...

sul forum di roby gli unici due votanti scelgono quando nasce un amore

Sbiaditissimo said...

guarda che tra quelli che hai nominato mi piace un po' solo baglioni quindi anche se porti laura pausini o eros ramazzotti o anna oxa farai comunque la tua figura in quanto anche loro sono dei bravissimi cantanti come quelli che hai nominato...e poi la popolarità che hanno loro non è certo bassa o tanto meno le loro canzoni!!tranquilla vinci tuuuuuuuuuu

Whitesforever said...

sono maschio devo stare tranquillo non preoccuparti e grazie ancora

Sbiaditissimo said...

scusamiiiiiiiiI!!ho sbagliato vocale ma sapevo fossi maschio!i'm sorry

Whitesforever said...

vai vai....non fa nulla....allora scelgo ti sposerò perchè e lei va bene?

Sbiaditissimo said...

ahhhh per me va bene!!poi sta a te scegliere!

bulldog said...

poi facci sapere cm è andata

Whitesforever said...

la donna cannone o lei?

Whitesforever said...

ma certo grazie mille

Ellys.Ally.Allison <3 said...

Per quanto sia perfettamente d'accordo con maura, rimango dell'opinione che non può togliere il banco a Serena...potevano lasciarle da subito un banco....Il fatto che non gliel'abbiano lasciato mi fa oensare che sia tutto costruito solo allo scopo di fare polemica...e sinceramente il fatto che la tirino così in lungo conferma questa ipotesi, secondo me...bah....

Mi è piaciuto quel pezzo di silvia e alessandra che cantano, alessandra in particolare mi piace, silvia mi piace un sacco col piano, mi da propriò l'idea di leggerezza, dovrabbero mettere più ragazi che suonano, sarebbe bello!

Per quanto riguarda i cantanti, a me piaceva di più pamela di luca...boh...anche se sono d'accordo con martina quando dice che comunque non è giusto che qualcuno abbia più visibilità o meno...

Leonardo giuro, non mi piace proprio come balla!Non so perchè, ma proprio non mi attira, ma neanche come persona...

Angelo giuro, non l'avevo mai notato!Prima volta! Sono ancora stra disiformata su i ragazzi di quest'anno, non va beneee!!!!!

Sbiaditissimo said...

A MIO PARERE SCEGLIEREI LEI...POI DECIDI TU!

Whitesforever said...

ok ora vedo e domani vi faccio sapere

Whitesforever said...

allora scelgo, lei

Sbiaditissimo said...

BRAVO...aspettiamo l'esito,....(tanto già si sa che vinci!)

Whitesforever said...

grazie sbiaditissimo

kelly said...

sono daccordo cn maura su tutto quello che dice peròsecondo me doveva mettere in discussione il banco di qualcuno cm domenico a posto di un ballerino hip hop...poi leonardo a dato a dimostrazione che a ballare è una frana nn mi piace il suo modo di muoversi...riguardo la sigla do ragione a martina..mi dispiace per pamela cmq anche luca nn è male ha cantare..finalmente oggi ho rivisto il piccolo valerio che è molto bravo a cantare è devo dire che mi sn ricreduta su martina a una bella voce bè poi di alessandra nn posso aprire bocca perchè è la mia preferita...oltre valerio..cmq spero che esca leonardo perchè propio nn mi piace è anche domenico...

patty said...

Ciao Whites!
La mia preferita è vorrei incontrarti fra cent'anni....tosca è superbrava!

Un bacio a tutti...giornataccia oggi!

kelly said...

sn tutte belle canzoni hai pensato qualche canzone di renato zero tipo (magari)..oppure il (mio canto libero) di lucio battisti...nn sò cosa devi fare, ma se devi cantarla davanti ad un pubblico ti consiglio di più lucio battisti nn passa mai di moda..poi è un mito... oltre al mio renato zero..

patty said...

Whites..........ti ho risposto prima di leggere il resto........allora? COme ti permetti di dire che Avrai è bella cantata da chiunque????? AH ho capito....hai visto che non c'ero e te ne sei approfittato subito eh? Bricconcello!!!
Bulldog, anche a me piace tanto Tiziano Ferro anche se sono vecchietta.....quindi non sei sola! Poi il tuo nick mi piace assai!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Come ti ho detto poco fa su msn potevi benissimo fare TUTTO QUELLO CHE UN UOMO di SERGIO CAMMARIERE oppure QUANTE VOLTE di BAGLIONI oppure anche SEMPLICEMENTE(CANTO PER TE) di ANDREA BOCELLI!!! ...

Ma comunque le canzoni che hai scelto sono BELLISSIME!!! ...

Whitesforever said...

ciao patty come va?ora ho letto ti dirò porterò anche una terza che è vorrei incontrarti fra cent'anni poi che dire su avrai?io ho ascoltato versione baglioni bonanno oxa...ognuna bellissima ciao un bacio

Whitesforever said...

grazie anche a kelly

bulldog said...

grazie patrizia....anke io nn sn piccola piccola ho27anni....ihhhhh

kelly said...

whitesforever prego..segui il mio consiglio che andrai alla grande

celinaccia said...

buonasera!!!!!!!!!!ma quanti bei commenti!
whites,tesoro,io ti consiglio vivimi o tifo anch io per avrai,ma assolutamente la versione di roberta,che non ha eguali o paragoni!
buona serata a tutti e un bacione in particolare a patty,sbiadtissmo e white!ciao!!!!!!!!!!!!

darien said...

Ciao Whitesforever ..trai titoli che hai detto io sceglierei Vorrei Incontrarti Tra Cent'Anni..per i momenti che mi ricorda...

Della Oxa preferisco "E' Tutto un'Attimo"..

poi ci sono troppe canzoni bellissime per citarle tutte..

Whitesforever said...

UN BACIONE PARTICOLARISSIMO ANCHE A TE CELI, devo dire grazie per i consigli celi io le trovo bellissime tutte...però non ho scelto vivimi(canzone che mi ha consigliato anche cartina)canzone che amo ma ho puntato tutte le mie carte su tre canzoni uguale a lei sempre della pausini(canzone che dedico a mia madre a cui faccio anche gli auguri per il suo onomastico), poi ti sposerò perchè(desidero una donna al mio fianco come quella della canzone) ed infine ho seguito il consiglio di tanti ed ho messo vorrei incontrarti fra cent'anni....vi dirò sto male ne volevo mettere qualcuna di giorgia, poi darien la oxa hai ragione tutto un attimo è stupenda come un'emozione da poco storie processo a me stessa senza pietà ma purtroppo ho dovuto fare una scelta pensando anche a le preferenze degli altri e soprattutto mie comunque ne avrei messe tantissime ancora ma non mi potevo mettere a scrivere di certo 20 testi dato che ho anche la stampante rotta...comunque grazie a tutti spero che vincerò

p.s celi, avrai è un peccato non averla messa ma purtroppo

Whitesforever said...

aaaa un consiglio a tutti ora mi viene in mente ascoltate tutti donna con te della oxa

mi dispiace non ho fatto renato zero perchè le mie preferite sno nei giardini che nessuno sa e i migliori hanni della nostra vita e sono già state scelte

celinaccia said...

di niente white!cmq vedrai che vincerai,confido sulle te capacità!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

grazie tesoro notte

patty said...

Buongiorno Blog!

Celi scusa sai che ti voglio bene e adoro Roberta ma.....no non ce la faccio a dire che preferisco la sua versione di Avrai a quella di Baglioni, che sai essere il mio mito...mettiamola così: quella di Roberta è la migliore versione femminile!

Whites il panorama musicale italiano è talmente vasto che scegliere è complicato perchè ci sono canzoni davvero stupende quindi tranquillo, comunque vada sarà un successo!!

Bulldog.....noooooo...anche tu potresti essere mia figlia!!! Mannaggia!!!!

Buona giornata a tutti

celinaccia said...

buongiorno blog!!!!!!!!!!

x patty
e vabbè,è normale che per la tua età sia meglio baglioni!ahah!scherzooooooooo!poi è il tuo mito e su questo non metto bocca!
per me la versione di roberta è insuperabile,ma quella di baglioni è sicuramente bellissima!
e poi mica possamo essere sempre d accordo su tutto!poi pensano che ci mettiamo d accordo!ahah!
un bacione!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!

mary said...

Non toccate Baglioni che lo adoro anche io anche se non ho la stessa età di Patry!!!

theFrame said...

scusate sapete come si chiama la canzone di sottofondo al video di sorpresa della fidanzata di mario x il suo compleanno??