domenica 26 ottobre 2008

Diretta Blog del 26/10/08

Oggi ci sarà la seconda sfida a squadre chi vincerà questa volta tra il Sole e la Luna? Ci sarà anche questa Domenica lo scontro Celentano- Maura è sopratutto Maura verrà smascherata? Sinceramente spero con tutto il cuore che la Celentano abbia visto il video e che lo mostri davanti a tutti!! Oltre alle solite cose assisteremmo anche alla seconda sfida di questa edizione di canto che sono sicura che vincerà Alessandra, la sfidante non mi piace per niente e poi sinceramente le canzoni sono più adatte al timbro di voce di Alessandra.
Voi cosa ne pensate??
Scrivete, scrivete, scrivete....















115 Comments:

Unknown said...

La sfida Maura-VS-Alessandra sta andando troppo per le lunghe...
Premettendo che nutro antipatia sia per la Celentano che per Serena, non è comunque giusto che questa venga cacciata così. Hanno votato la sfida? E che sfida sia! Che vinca il migliore, possibilmente Pasquale!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Forza CELENTANO!!! ... Ha vinto la battaglia , ma nn la guerra e spero che vinca anche la GUERRA!!! ... Anzi che SERENA la vinca per lei!!! ...

La sfida tra ALESSANDRA e ALESSIA è appena iniziata ... Vincerà ALESSANDRA , come detto nelle anticipazioni , ma nn vedo l'ora di ascoltarla ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

ALESSANDRA ha vinto la sfida , come si sapeva già ...

Ha cantato le canzoni : WARWICK AVENUE , PICCOLO UOMO e infine il suo cavallo di battaglia : IF I GET GOT YOU ...

Ha vinto la sifda ed è stata definita da RUDY ZERBI , giudice di quella sifda , un vero TALENTO!!! ... Eh le parole di LUCA JURMAN alla fine si ritrovano sempre!!! ...

Anche l'altra Alessia è brava , però bisogna dire!!!! ...

Inizia la sifda tra SOLE e LUNA ... Prima prova FRANCESCA contro ALICE ... Brava FRANCESCA ma più brava ALICE e infatti vince ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mi sono piaicuti di più SILVIA e LUCA tant'è che hanno vinto ...

2 a 0 per il SOLE ...

Lolly said...

Che due palle Silvia e il suo piano!
Concordo con Martina... e' tutto ingiusto...
Devono smettere di favorire il sole!

Lolly said...

E mentre c'e' la pubblicita' per le altre "sfide" le MIE opinioni:

La sfida di uscita tra Alessandra e Alessia ho preferito lessandra... ma anche la sfidante non e'stata male ...

Il voto per il duetto "sei solo tu" era da annullare hanno fatto schifo entrambi i ragazzi.

Il voto per il balletto Adriano - Gianluca... era da annullare perche' bravi entrambi ;)
(Micol e' qui che legge non posso dire mai male di Adriano ;))))

Lolly said...

oddio Adriano nudo ora chi li tiene gli ormoni di Micol :D

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sfida tra ADRIANO eGIANLUCA ... Bravi entrambi!!! ...

SILVIA mi è piaicuta di più , ma ha vinto Martina rosicona!!! ...

lallie said...

Dunque, riguardo alla fida...Alessandra sicuro!! anche se "piccolo uomo" non m'è dispiaciuto affatto cantato da Alessia, nelle altre 2 canzoni non c'era storia!

Lolly said...

xcartina

beh non credo che far notare le ingiustizie sia da rosicona dai...

CartinaJurmanina4Blu. said...

lolly

Si vede benissimo che Martina(rosicona) ce l'ha con SILVIA!!! ... Altrimenti se lei fosse stata sicura della sua voce e delle cose che regalava nn avrebbe fatto tutta questa storia ...

E' tutta questione di maturità più che altro ...

Lolly said...

x cartina
PREMETTO CHE SILVIA e' tra le mie preferite... quindi quello che sto per dire e' ASSOLUTAMENTE OBIETTIVO

Martina non ce l'ha con Silvia e non e' invidiosa... (maddeche?)

E' piu' con chi fa queste differenze... in ogni caso la prova e' su base? si fa su base punto! (infatti tutti gli insegnanti a parte vessicchio che ha dato questo consiglio concordano con lei)

E cmq i gusti sono gusti ma non mi pare che silvia a parte il fatto che suoni il piano sia superiore a martina come voce mi spiace...

E' che a te quando piace qualcuno tutti gli altri siano merde e solo lui vale!!

Lolly said...

mi spiego meglio ho scritto male:

E' che a te quando piace qualcuno pensi e dici che tutti gli altri siano merde e solo lui vale!!

la maturita'e' anche l'obiettivita'...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lolly

IO premetto che non voglio fare POLEMICHE ...

IO a differenza di alcuni spazio i MIEI orizzonti musicali e quindi gusti!!! ...

Quest'anno ad AMICI mi piacciono molto SILVIA , ALESSANDRA , VALERIO , MARIO , ALICE , LUCA e altri ...

IO nn conisdero nessuno delle "merde" perchè nessuno di loro mi ha fatto qualcosa di personale , e se anche me l'avesse fatta nn cosiderei nessuno in quel termine perchè IO nn sono la migliore del mondo ma nessuno è migliore di me!!! ...

Detto questo ho chiuso ...
________________________

MARIO mi è piaicuto di più rispetto a Iacopo!!! ...

Lolly said...

x cartina

GUARDA neppure io voglio fare polemiche esprimevo un opinione non ti arrabbiare... ma mi domando che c'entrano i gusti con il fatto di dire che MARTINA e' rosicona? bastava dire che ti piaceva di piu' SILVIA...

Chiudo anche io qui senza rancore e ricominciamo ok?
:)

Lolly said...

Martina che erroroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Lolly said...

Meglio Silvia in questo brano pero'.......
sigh che nostalgia di Mercy cantata da Roby...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lolly

Mi piace moltissimo SILVIA , ma secondo me MARTINA un pò rosicona c'è ... L'ho letto negli occhi ...

Cmq nn sto seguendo molto la puntata perchè mi sto preparando!!! ... Sto x uscire!!! ...

Lolly said...

noooo cartina mi lasci qui sola???
che faccio chiacchero tra me e me?

Lolly said...

ecco quando Silvia canta Georgia al piano io mi sciolgo cazzarolinaaaaaaaaaaaa

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io esco per le 5 ... Ancora c'è tempo , ma devo prepararmi ... anche perchè arrivo in ritardo!!! ... E mi uccidono i miei amici visto che sono la ritardataria del gruppo e mi hanno promesso che se avessi fatto ritardo mi avrebbero abbandonato , sola a me stessa!!! ahahah!!! ...

Lolly said...

ok tra una preparata e l'altra stai qui a farmi compagnia che mi sento samuel nel deserto altrimenti :)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lolly

Secondo me GEORGIA ON MY MIND è una delle canzoni più belle al mondo e cantarla sia al piano che a voce è una grande responsabilità ... E SILVIA , come LUCA JURMAN , la sanno fare!!! ... Bravi!!! ...

Lolly said...

hai ragione su georgia on my mind... io piango tutte le volte ... mi commuovo ... e da quando e' mancato ray mi commuovo ancora di piu'

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io ho una cartella dove c'è il video di RAY CHARLES e a segiuto tutti i cantanti che hanno reinterpretato GEORGIA ON MY MIND e l'ultimo video è proprio quello di SILVIA!!! ...

Lolly said...

Che bella collezione complimenti!!! :)E' un'ideona mi dici chi c'e'??

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ci sono

RAY CHARLES
YOLANDA ADAMS
KARIMA
MICHAEL BOLTON feat REY CHARLES
ALICIA KEYS feat JAMIE FOXX
MICHAEL BOLTON
GIORGIA feat PAOLA CORTELLESI
LUCA JURMAN
SILVIA

Basta!!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

No no

Ho visto meglio

C'è anche

LUISE ARMSTRONG ...

Lolly said...

grazieeeeee me li faccio anche io!!!
ora vai a prepararti che i tuoi amici poi si arrabbiano :D
ciao alla prossima
vado anche io

Anonimo said...

ATTENZINOE::::X MARY MARY E/O MODERATORI

Chiedo ufficialmente per piacere di vietare i post che contengono brute anticipazioni della puntata a meno che non vengano postati invece i video segreti della puntata stessa.Era molto probabile che Iacopo uscisse però sinceramente volevo vedere la sfida domani prima di sapere il risultato.Chi volesse appogiare la mia mozione gradirei che lo sottolineasse

grazie

lallie said...

E adesso?? pure Leonardo verrà mandato via?? ai posteri l'ardua sentenza...

lallie said...

Che dire Gabrix...in fondo concordo, tanto se non leggiamo le anticipazioni qui, c'è sempre il modo di trovarle per chi volesse..

Olty said...

ciaoa a tutti
oggi finalmente una vera puntata di Amici,che a parte la qustione di Maura è stata piacevole.
Alice è davvero brava e son sicuro che andrà molto avanti,ho apprezzato molto Silvia e Mario oggi,anche Martina che nonostante faccia la parte della cattiva,è brava..però come si sa...quando hai ragione risulti antipatico!

Olty said...

una cosa mi sembra strana però..come mai oggi su questo sito sono apparse le anticipazioni della puntata?l'anno scorso mi sembrava che fossero vietate o che cmq non dovessero essere fatti dei post....

Olty said...

x gabrix
ho appena letto il tuo commento
non è ke voglio decidere se è giusto avere il post con le anticipazioni,però magari,preferirei che mettessero il titolo SPOILER e poi il primo commento sarebbe appunto l'anticipazione della puntata...

Lolly said...

olty ha detto
preferirei che mettessero il titolo SPOILER e poi il primo commento sarebbe appunto l'anticipazione della puntata...

Concordo ho scritto qualcosa di simile nei commenti... e il fatto di mettere lo spoiler nel commento come suggerisce olty e' un tocco in piu'

appoggio la mozione!!!

yeuuch said...

appoggio la mozione!

yeuuch said...

Aggiungo un'altra cosa: che palle queste "intercettazioni" durante le pause pubblicitarie!!
Giuseto per allungare il brodo.
Oppure vogliono in qualche modo mandare via Leonardo?
Mi sembra una forzatura (tipo la sfida multipla con Jacopo e Daniela).

celinaccia said...

eccomi di ritorno!sto guadando la puntata e siccome sono stanca darò pochi e sintetici "giudizi" sul tutto!

inizio dalla sigla e devo dire che a parte piccole imprecisioni iniziali dovute all emozione di luca,per il resto viene sempre meglio,e luca con quegli occhi...........mamma miaaaaaaaaaa!

passo alla solita solfa celentano vs maura,e fatemi dire innanzi tutto che la celentano riformulando la domanda dl sondaggio vinto(sotto tarocco)contro la celentano,ha colto nel segno e poi mi ha fatto morire dal ridere!ahah!

grande serena che l ha sputt***** appieno con il suo video!peccato che la prof si sia arrampicata,solo però scivolando con la sua dignità nell melma..
poi la de filippi la smettesse di far finta che lei non sa niente!io ci metto le mani sul fuoco che quel video l ha messo lei in giro!

e si scalda pure maura,per la miseria!
io adoro sempre di più la celentano che la mette a cuccia come le pare con le risposte sempre pronte!ha voglia garrison a toglierle il microfono,la celentano sta dimostrando di essere la più intelligente e decisa lì dentro!
sono contenta che la commissione sia stata coerente,a parte garrison come al solito..spero che la sfida la vinca serena!maura merita una grandissima batosta!

passando alla sfida ta le due cantanti..
decisamente brava e superiore alessandra in tutte e due le canzoni!le sarà servito fare yoga prima della sfida!ahah!
mi è piaciuta davvero molto oggi,nonostante non sia la mia preferita,anzi..

e iniziamo con la sfida a squadre:
ballo alice vs francesca..
no ragazzi,qui non c è stata proprio la sfida!brava brava brava alice,che è un portento!io già la vedo in finale a questa ragazza,e poi non lo so,mi fa ridere!boh!ahah!

ah scusate,domanda a parte,ma chicco che fine ha fatto?quel coso alla "conduzione" non si poteva proprio vedere..manco chicco in realtà,ma meglio lui che quello con gli occhi storti mezzo mummificato!

e adesso canta il mio bonazzo preferito,luchinooooooooo!ma che amara scoperta!
aaaaaaaaaaah!pessimi!ma io lo so!la colpa è di silvia!innanzi tutto non l ha ispirato abbastanza(anzi per niente!io gliel farei ripetere con me davanti!ahah!),e poi non si sa chi era più stonato tra i due nella parte insieme!hanno fatto un vero e proprio disastro,tanto è vero che le facce dei professori parlavano da sole..

silvia!davvero sei questa senza pianoforte?che pena...
luca non è stato come al solito..

non che valerio sia stato molto meglio..anzi,pessimo..in questo duetto mi sarebbe piaciuto vedere luca e martina insieme,anche perchè la cantante della luna è stata la migliore!vabbè che confronto non ce n era assolutamente in quest esibizione..

è stato giusto dare la vittoria a luca,perchè se avessero dovuto votare il duetto,beh,con il disastro che ha combinato silvia senza dubbio la vittoria sarebbe andata alla luna!

ballo..
divertienti gli occhi dolci di garrison ad adriano..ahah!attento adrià,che il prof t ha puntato in tutti i sensi!ahah!
cmq molto più preciso bravo gianluca in questa sfida,quindi vittoria meritata!

e adesso viene il bello!e lasciatemelo dire: grande martinaaaaaaaaaaa!

mi dispiace,ma ha ragione!silvia sempre con questo pianoforte!e basta!la sfida non è oggettivamente equa in questo modo!ve lo assicuro che la differenza c è eccome!
perchè con la base devono seguire le stesse dinamiche,gli stessi ritmi e hanno le stesse armi,ma se silvia suona e si fa la propria musica a quel punto l equità non c è più!
e qui non è questione di rosicare come dice cartina,perchè martina tutto fa fuorchè rosicare!
ha fatto benissimo a portare alla luce questo problema,e la maggior parte era d accordo con lei..
pure la de filippi..ahah!
e perdonatemi anche se non credo che silvia non abbia paura di cantare senza piano,perchè sennò non l avrebbe proprio presa in considerazione la proposta di vessicchio e se fosse stata un pizzico più sportiva avrebbe detto dall inizio di voler gareggiare ad armi pari!

mi dispiace solamente che martina sia passata per una che rosica,e per cosa poi?
tanto come al solito ad esprimere il proprio parere e far notare le ingiustizie si passa sempre per persone cattive e rosicone..mah..

giudicando silvia posso dire che mi conferma la tesi di cui parlavo ieri..
del tutto insicura senza lo strumento,tanto è vero che è costretta a portarsi il tempo con le mani e perde il ritmo con molta facilità..oltretutto è stata imprecisa e arriva con molta difficltà nei punti alti..

mentre martina mi è piaciuta parecchio!sia per l interpretazione che per l variazioni fatte in modo oculato!
fa un pò di difficoltà negli acuti,ma credo che sia dovuto all inesperienza e al poco studio,quindi fatto assolutamente migiorabile!

nella prova di ballo come al solito insuperabili alice e gianluca..

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!no!no!no!non ce a faccio a sentire cantare e distruggere mercy inquesto modo dopo che roberta l ha fatta diventare un gioiello di canzone!oh santo cielo ragazzi,davvero è difficile per me poter giudicare queste esibizioni!

soprattutto dopo la stecca di martina e dopo il conato di vomito che ho avuto ascoltando silvia!ma come hanno potuto dire che le era venuta bene alla pianista?ma io non lo so!

capisco martina che a parte quell erroraccio ha fatto una buona esibizione che ovviamente non si avvicina manco di striscio a quella di roberta,ma silvia è stata imprecisa,stonata e veramente pessima!

credetemi,non ce l ho con lei,ma mi aspettavo di più!invece toglile il "giochino" e diventa del tutto incapace..
recitazione..mi sono piaciuti tutti e due,anche se per me angelo ha un talento di gran lunga superiore a quello di piero..

passiamo al canto mario vs iacopo..
anche qui senza confronto..
infatti nonostante mario non sia preciso come cantante(anzi........),iacopo invece non è proprio del mestiere,e secondo me ha fatto un'esibizione quasi del tutto inqualificabile..stonato dall inizio alla fine..viste le anticipazioni posso dire di essere felice che sia andato via,non aveva nulla da fare lì dentro!

ed ecco i cavalli di battaglia,e quando silvia torna nel suo ambiente magicamente sa di nuovo cantare!anche se nell ltima parte non è stata affatto precisa,ma c è da riconoscere che quano si siede s quel seggiolino è incredibile..e preciso che mi riferisco alla sfera pianistica ed emozionale,perchè sul canto avrei non poco da ridire..

mentre mario..mario ragazzi credo sia un grande talento,perchè lo ribadisco,non ha a grande voce,ma ha una capacià di interpretae e trasmettere non indifferente..
e in questo ezzo l ha dimostrato ed è stato giustamente premiato!

ma che giornataccia per silvia!soprattutto il commento,tra l altro giustissimo e che convìdivido,di vessicchio sul suo cavallo di battaglia!sempre gli stssi errori,e correggili un pò su!
non è che visto che è un cavallo di battaglia non bisogna lavorarci su..mah..

e poi arrivo alla parte più divertente della puntata!
leonardo ha capito tutto del programma!ahah!
è tutto taroccato!peccato che poi s sia scusato e tutto il resto,perchè in fondo aveva tutte le ragioni di questo mondo!

e la cosa più imbarazzante è stata la senetta di tutti i professori e di quella buffona della de filippi,che hanno finto di essere offesi e toccati nel profondo perchè loro non recitano e il loro sistema non è tarocato..ma va va va!
se non è taroccato amici allora il mondo è tutto bello,la pace regna e il sole è rosa!ma dai!!!!!!!!!!!!

adesso scusate ma corro a dormire..perdonatemi gli errori eventuali e buona notte a tutti!

ah,per uanto riguarda le anticipazioni lo ripeto..da gran curiosona quale sono non appoggio il fatto che non vengano messe le anticipazioni..ma siccome mi rendo conto che solo una delle poche voci fuori dal coro mi farò dare le anticipazioni in privato e voi aspetterete,ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao a tutti, stamattina su Sky è spuntato il pallino verde con la scritta Amici.....ciò vuol dire che ci sarà il live!

patty said...

Amici Daily Sintesi

Tempo di emozioni, sfide e passi a due dalle parti di SKY Vivo e di SKY Show.

Anche quest’anno arriva infatti l’ultima edizione di uno dei reality più discussi e seguiti della televisione italiana. Il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, che l’anno passato ha battuto ogni record di ascolti sia nella prima serata che con l’appuntamento del daytime.

E allora schiarite le ugole, scaldate i muscoli e preparatevi a conoscere i nuovi alunni della scuola di spettacolo più spiata e chiaccherata della TV con una ottava edizione piena di sorprese.

Ogni giorno su SKY Vivo, Amici è pronto a tenervi compagnia in una veste esclusiva per il canale: un contributo giornaliero di un’ora con i momenti salienti del quotidiano dei ragazzi e l’esclusiva possibilità di seguirli all’interno dell’Accademia grazie all’interattività.

Canale 109

lunedì 27/10 h. 12:50
lunedì 27/10 h. 19:40
martedì 28/10 h. 01:30
martedì 28/10 h. 06:00
martedì 28/10 h. 12:45
martedì 28/10 h. 19:30
mercoledì 29/10 h. 01:30
mercoledì 29/10 h. 06:00
mercoledì 29/10 h. 12:45
mercoledì 29/10 h. 19:30
giovedì 30/10 h. 01:30
giovedì 30/10 h. 06:00
giovedì 30/10 h. 12:45
giovedì 30/10 h. 19:30
venerdì 31/10 h. 01:30
venerdì 31/10 h. 06:00
venerdì 31/10 h. 12:45
venerdì 31/10 h. 19:30
sabato 1/11 h. 01:30

Per tutti

Durata: 50'

Genere: Intrattenimento, Show



Roro confermo!!!

RoRo said...

Ciao grande Patty!!!!!!!!!

patty said...

Ma ora con il giornaliero di Sky ci propineranno ancora le puntate del sabato e della domenica registrate?

patty said...

Eh Roro sai....anni e anni e anni di esperienza!!!

patty said...

Questa è l'ufficializzazione ufficiale:

20/10/2008

Nuova programmazione Sky



SKY VIVO:

A partire dal 27 ottobre

- dal lunedì al sabato: AMICI SINTESI dalle 19:30 alle 20:30 fino al 24 novembre.
(repliche alle 6:00 - 12:45 - 1:30)

- La domenica AMICI WEEKLY alle 19:30 (1 ora)
- Dal 24 novembre in poi: AMICI DAILY dalle 19:00 alle 21:00
(repliche alle 12:00 - 1:30)

- La domenica AMICI WEEKLY alle 19:00 (2 ore)

- AMICI LIVE DALLA SCUOLA: dal lunedì al venerdì in diretta

dalle 10:00 alle 18:00

Anonimo said...

adesso vi aggiorno...poi basta...che 4 mesi per due esami e una tesi sono pochi...e io non posso davvero dedicarli tutti ad amici;-) buongiorno a tutti carissimi

Anonimo said...

adesso...non vorrei dire un assurdità(perchè tale mi sembra) ma mi sa che per vedere il live...bisogna avere un abbonamento speciale...

patty said...

Smart....buongiorno....come un abbonamento speciale? Sei in dirittura di arrivo con i tuoi studi? Brava in bocca al lupo!

Anonimo said...

qualcuno che ha sky potrebbe darmi un qualche feedback in merito?

Anonimo said...

oh patti
crepi ;-) speriamo bene più che altro perchè sono esausta :-)
detto questo...non un abbonamento speciale ma quantomeno una specifica opzione visto che a me dice smart card non abilitata...non so forse bisogna pagare in più...o magari è in fase di rodaggio...non capisco

patty said...

Smart quando rientro per il pranzo guardo e vedo di scoprire qualcosa ma sul sito di sky non menzionano niente di particolare....ma a me sembra di capire che la diretta giornaliera incomincerà il 24 novembre....vedremo!

Anonimo said...

boh----impossibile comprendere i meandri amicichi;-)

Arianna86 said...

Ciao ragazzi buongiono anch'io stamattina volevo veder amici live ma dà anche a me sart card nn abilitata e di chiamare il servizio clienti!!!così l'ho fatto e mi hanno detto che anche loro alla sede centrale dava lo stesso errore 17 mi pare!!!!cmq mi ha confermato l'operatore che nn si deve pagare niente in più e che per il momento se nn si vede non è un problema di sky stesso ma del programma che evidentemente ha problemi!!!!mahhh lo facciamo sapere alla redazione?????cmq a me questo hanno detto e vedendo che vi facevate domande ho scritto per comunicarvi!!!baci a tuttiiiii

patty said...

Grazie Arianna!!!

patty said...

....strano eh che non si veda la scuola in diretta?

Anonimo said...

mitica arianna:-)

Arianna86 said...

Niente patriziaaaaa!!!è quello che mi ha detto l'operatore di sky!!! perchè strano che ancora nn inizia la direttaaa??? è una domanda sarcasticaaa???ahahahah

Arianna86 said...

grazie smart!!!!!!!

patty said...

mah....arianna....vedi tu!!!

Arianna86 said...

ahahahahahahahahahah... ehhh behhh che è iniziato il live (in linea teoriaca è iniziato ma nn materialmente!!!) dopo 3 settimane dall'inizio del programma!!!!!che dovevano preparare i ragazzi sul comportamento davanti alle telecameree??? Mahhh cmq neanche il forum di amici è apertooo!!!!questi sono irraggiungibili!!!!

RoRo said...

Anche quando ho provato io dava quell'errore, ma era successo anche l'anno scorso ed ho provato prima delle dieci per cui non nell'orario della diretta. Il fatto di rivedere cose già viste è una rottura, è vero, però a me darà meno fastidio perchè dopo aver sbagliato il canale con il video registratore, la settimana scorsa.........!

Arianna86 said...

ragazze allora su sky vivo l'errore nn lo da più!!!!ora si apre la pagina celeste di amici dove c'è scritto "CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE" ma perchè quando è iniziato???????????

Anonimo said...

uahahahahahahah...che scarsi

RoRo said...

Portiamo pazienza, è il primo giorno dopo tutto.....qualche problema tecnico concediamolo...o no?
Smart, in cosa ti laurei? Se lo hai già detto me lo sono perso e ti chiedo scusa in anticipo!

Anonimo said...

no non ne ho mai parlato...diciamo in uno dei corsi che chiuderanno grazie alla riforma visto che considerati come costo extra;-) settore discipline comunicative e pubblicitarie direzione economia e marketing degli eventi....sai quelle cose inventate sotto i rami nobili di sociologia e lettere;-)

RoRo said...

Sarà meno nobile, ma sicuramente più a contatto con la realtà ovvero attuale! Va bè, mi fermo perchè se penso allo "spreco" che c'era nella mia facoltà, si potevano finanziare almeno altri due corsi di laurea!

Anonimo said...

ma si è solo che c'è una disinformazione che fa spavento...io guardo i corsi di comunicazione..è vero ce ne sono alcuni che sono imbarazzanti...soprattutto quelli organizzati in tante università private...ma se sono fatti bene( e, soprattutto se sono organizzati bene da chi li frequenta, dal singolo con la propria personalità passione ed interesse) danno una panoramica rispetto a quello che è il quotidiano e le sue necessità. io ho fatto un percorso più storico-umanistico alla triennale e ho scelto una specialistica con un taglio più sociologico- organizzativo...tuttavia devo sentirmi sempre snobbata come quella di "scienze della comunicazione" ma si sa...in un paese gerontocratico e gerontofilo anche nelle menti più giovani...ma lasciamo perdere potremmo aprire un dibattito senza fine :-)

RoRo said...

Mi trovi d'accordo Smart! Buon lavoro!

Anonimo said...

grazie...anche a te e un grosso in bocca al lupo...perchè ce n'è bisogno davvero ;-)

Anonimo said...

intanto...da sky vivo è sparito il pallotto verde...

patty said...

Effettivamente....ci scusiamo per l'interruzione....interruzione de che?

Arianna86 said...

Ragà ma perchè nn c'è più neanche il cosino verde su sky??? non c'è più interattività????che pizza peròòòò!!!! capisco che possono esserci problemi...ma si sbrigassero a risolverli sti problemi!!!!!!!!
Poi ci scusiamo per l'interruzione ma interruzione de che??? (come di ce patrizia)ma perchè è iniziatoooo qualcosaaaa?????mahhhh

Anonimo said...

boh...oltretutto...c'è scritto di questa cosa di sky da oggi sul sito di mavia malefica...

Anonimo said...

Mannaggiaaaaaaaaaaaa...ma perchè non mi spunta il tasto verde???? che emozione...non vedevo l'ora accadesse questo....però perchè non funziona...non è che si deve premere il tasto verde ugualmente?

Anonimo said...

nono gabrix...ci ho provato pur'io..sigh

Arianna86 said...

sisisisisi c'è scritto infatti il problema penso sia della produzione nn so!!!!perchè nn funziona neanche il forum di maria de filippi!!!!!!!bohhh

patty said...

.....alla ricerca del tasto verde perduto.....ahah Arianna effettivamente solo Mavia poteva interrompere qualcosa non iniziato....sai che la sua potenza tocca livelli altissimi!!!
Ma non aspettatevi che la diretta di Sky cominci tanto presto....i problemi tecnici si protrarranno a lungo!

Anonimo said...

che inciarmoni pieni di misteri....

Anonimo said...

in ongi caso è ufficiale...avremo sky...e dal 24 novembre il pomeridiano di due ore...dobbiamo solo pazientare e tutto si risolverà presto..quantomeno abbiamo la bona notizia

dakotawind said...

e che palle sto sky.....comunque si son visti 5 minuti di diretta stamattina e adriano stava provando una coreografia con maura,lei pareva tutta soddisfatta....lui bono e bravo come solito hihihihi, scusate ma quest'anno sono in palla per il bettinelli,tecnica o no m'ha conquistato.

Arianna86 said...

dakotawind anche a me piace adriano!!!è il ballerino che mi fa sorridere e divertire!!!!bravo bravo bravo!!!!!!!spero che si riapra l'interattività di amici live!!!anche se per oggi ho seri dubbi!!!!!mahhh
baciiiii

patty said...

di adriano mi è piaciuto tanto l'intervento fatto nei confronti di Maura col quale l'ha accusata di non apprezzare i ragazzi che sono potenzialmente ballerini di hip hop anche se non si sono presentati per quella materia....mentre Serena con il riferimento ai video di Youtube si è scavata una piccola fossa!

celinaccia said...

buongiorno blog!
argomento sky stamattina!ma allora le proteste sono servite!evvai!anche quest anno chi possiede sky potrà osservare più da vicino che macchinazini useranno per imbrogliare noi telespettatori!che emozione!
un saluto a tutti!

RoRo said...

Adriano è anche un mio osservato speciale, anche se non mi piace nello stile di Steve, con Alice per quanto riguarda i ballerini.
Patty.........caffè?

Anonimo said...

ma celi...mica tanto...qui nemmeno è iniziato e già è stato interrotto...

RoRo said...

Celiiiiiii, dove sei stata sino ad ora? Ciao!

patty said...

sisi....dicevo a Celi....questa notte ho dormito poco e male e ne ho proprio bisogno....ma senza latte....bello corposo!!!

RoRo said...

Bello corposo allora stavolta lo faccio io, che mi viene bello tosto, dunque siamo io, Patty, Celi e Smart più il mio collega.....metto su quella da sei!

patty said...

Io trovo che Adriano sia un ragazzo molto educato e mai sopra le righe....quindi per questo non può essere un potenziale vincitore!!! Scherzi a parte tra i ballerini a me non piace Leonardo e non mi piace Andreina, gli altri invece, a parte Francesca che trovo assolutamente ingiudicabile, sono tutti carucci e bravini

patty said...

Grazie Roro.....ma 2 biscottini no eh?

Anonimo said...

io offro biscottini e cioccolatini...anche se oggi è cominciata la vita monacale di dieta e studio...ihihihihi ;-) il mio preferito per ora è carlo. boh è buffo e divertente e mi sembra portato...ma a dire il vero abbiamo visto talmente poco...

celinaccia said...

roroooooooo!smartttttttttt!

sono stata a chiacchierare con patty e a chiederle consigli..ahah!sempre un'ottima consigliera devo riconoscere!

io voglio solo biscotti e cioccolatini,perchè il caffè già l ho preso!e tu patty basta a mangare tutti questi dolci!sei terrible!

patty said...

Ah no....ma mi vanno bene anche 2 salatini se dici che esagero coi dolci!

celinaccia said...

parliamo di preferiti???????????????

allora..io sono innamorata di luca,e appena lo becco fuori dalla scuola prima lo costringo a duettare con me "sei solo tu",così faccio vedere cosa sgnifica ispirare un bonazzo del genere,e poi non gli lascio scampo,è MIO!

e poi mi piace martina,come voce,perchè mi piace il suo istinto e vedere come sa fare certe cose pur avendo tecnica sotto zero e poi anche come persona non è male,ma ricordo e sottolineo che parlo di quest edizione,perchè a roberta non ci si avvicina manco da 200 mila km!

poi diciamo che luca potrebbe soddisfare qualcosa che invce roberta non poteva per miei gusti personali..ahah!ok,questa cancelliamola!

celinaccia said...

no patty,tu esageri con tutto!ahah!pistacchi o arachdi?

(10 euro che risponde tutti e due..ahah!)

patty said...

Scommetti perchè sai che i tuoi soldi sono in cassaforte se la metti sul cibo vero?

celinaccia said...

esatto patty!e perchè sennò?ahah!

RoRo said...

Giusto, anche Carlo, me lo stavo dimenticando.
Pasticcini......mi devo mettere a dieta! Mia cugina, per Patty: non è quella, aspetta un bimbo e mi sta mettendo all'ingrasso perchè spesso, mangiando in ufficio, va lei a prendere la pappa e non vi dico le porzioni!

Anonimo said...

non mi piace proprio questo arturo...

Anonimo said...

in ogni caso la sfida non è molto equilibrata...per nulla anzi...questo era lo sfidante adatto per francesco....

Anonimo said...

ma poi ha gli orecchini finto chanel..troppo tamarroooooo

Anonimo said...

che scene...

Anonimo said...

eiiii siete annegate nel caffè???

RoRo said...

Senza considerare che, a Jacopo, gli avevano dato come spiegazione che volevano vedere come reagiva essendo sotto pressione e comunque con una settimana di lavoro piena alle spalle.........comunque, blog, siccome ho stima in voi tutti, credo che possiate veramente tirare fuori il meglio da voi stessi.....VI METTO TUTTI IN SFIDA!

Anonimo said...

è tornato il pallotto verde...e ora si vede...

RoRo said...

Mi sembra che questo sia il tema di quest'anno, eh eh!
Dimenticavo, mi piacciono molto gli attori.

Anonimo said...

si ok roro e noi daremo il sangue per dimostrarti che i banchi sono nostri e da qui nessuno ci manda via (alessandra amici 7 dixit...speriamo di non fare la stessa fine;-))

RoRo said...

Bene Smart, lo spirito è giusto!

Anonimo said...

io trovo tutte ste avventure davvero pretestuose....queste sfide all'ultimo mezzo secondo e le punizioni( giusta quella per domenico e mi sono già espressa in merito, ridicola quella del segaligno leonardo..)ci sono dei ragazzi che non piacciono...e allora perchè prenderli e poi metterli in delle condizioni imbarazzanti? la sfida di daniela è una buffonata, quella se la mangia alla maddalena....bah...

Anonimo said...

in ogni caso, ed inspiegabilmente,la scuola è vuota...le camere sono solo sulle prove dei professionisti....chissà sarà colpa di un'altra "interruzione"?!

patty said...

Smart infatti....quello che mi domando anche io....ma con che criterio li prendono ai provini? Col criterio che per mantenere alta l'audience si inventano sistemi estemporanei per mandare a casa chi 3 secondi prima aveva bisogno di tempo per rafforzarsi prima di affrontare la sfida?

RoRo said...

Considerano che non sono un'esperta, anzi non ce capisco niente, dalle immagini che avevo visto ai provini Leonardo e Francesca non mi sembravano così indietro lei e strano lui, ovvero avevano fatto ballare lui ed il suo gmello un brano Hip Hop, ebbene Leonardo era scandaloso, il fratello troppo bravo, nel classico esattamente l'opposto. Ma che fosse poi così limitato non l'avrei mai detto. Eppure ha vinto anche una sfida che non ho visto!

patty said...

Roro vieni "di la"

RoRo said...

Per cui, dico io, hai "sbarellato" ai provini, siete dei professionisti e quindi a voi una settimana basta per valutare, fuori c'è gente che sembra più in gamba.... Leonardo e Francesca come mai sono ancora dentro? Non sanno neanche scegliere gli sfidanti? Non capisco.

RoRo said...

In questo quelli di canto, allora, sono più bravi: Jacopo li ha delusi, sfidante più bravo, ciao a casa!