venerdì 3 ottobre 2008

Marta Rossi da Chic o Choc





9 Comments:

federica said...

O Mamma mia...heheheh
ebbrava Marta, furba lei..mica male Alessandro!! eheh

celinaccia said...

porca miseria!io sono sicura che qesta martaccia mi spii o che in tanti me la tirano!io avevo scritto un bel commentino su questa vicenda e mi si blocca il pc,mazza che fortuna!
e va bene,lo riscrivo!per martaccia questo ed altro!ahah!

oh!non vedevo l ora che venisse pubblicato quest articolo!

no perchè mi piace vedere la gente che non sapendo fare nulla vita,e non avendo altri sbocchi usa i giornali e mezzucci vari per provare a non affogare nel mondo della nullità!
Allora!partiamo subito!
innanzi tutto se la storia di questi due è vera io sono julia roberts,e giuro qui,mettendolo per iscritto,che trovo il numero e chiamo martaccia e le dico che le voglio bene!tanto non corro alcun rischio!

ma fino alla pagliacciata sul loro presunto amore,ci si può anche fare una risata sopra e fino a qui niente da dire..tanto si sa,scemo+scemo fanno la coppia del secolo,e loro si potrebbero trovare certamente in quanto hanno in comune mezzo neurone bruciacchiato..ma quando poi per far sì che il loro articoletto di gossip venga letto da qualche persona in più,devono per forza come sempre fare il nome di una persona,allora qui non sto più zitta!e chi tirano in ballo i rosiconi?ma roberta ovviamente!e quando mai!

oh,che ci fosse stato uno che per mettersi in risalto un pò di più non abbia fatto il nome di roberta!e lo associassero almeno a concetti intelligenti..se vabbè,ma che ti vo aspettare da due persone del genere?non sanno parlare di altro!in fondo di che dovevano parlare della loro carriera?sì certo,ma quale?

l arpia stonata,acida,cattiva ed invidiosa che non sapendo cosa fare della sua vita pensa sempre e solo a rimarcare la sua lite perenne con roberta,visto che poi lei dice di non parlarne..ossesionata che non è altro solo perché vorrebbe essere come lei!ma lo credo..cose deve fare?o inventa presunti lavori che le sono stati offerti,o inventa un amore,o dice cretinate!cioè,in pratica sempre!

e poi lui..un tronista..dici questo e hai detto tutto..che spinto dall arpia si permette di proferire giudizio su roberta..e te pare?ma che uno che dice di vivere una presunta storia con martaccia può parlare bene,ammirare o anche semplicemente non parlare do roberta e lasciarla in santa pace?giammai!e dove vogliamo arrivare!

arrogante,presuntuoso,egocentrico e con un livello intellettivo che ha dei record di bassezza,costretto a cercar fortuna a fare il tronista perchè non sa fare altro nella vita..ecco,cosa si può pensare di lui se non questo?
ma qualsiasi cosa roberta gli abbia detto ha fatto bene!anche perchè sicuramente non avrà parlato proprio bene del ruolo del tronista, perchè sennò magari la sua vittima sacrificale non sarebbe stata martaccia,ma roberta(che ovviamente non si sarebbe fatta fregare!)!
cioè scusate..
un ragazzino senza principi nè morale,se non quella di mettere al bando il suo corpo per farsi servire, riverire e sbavare dietro da ragazzine più indignitose di lui!soffocato dal proprio ego e dalla propria arroganza che gli porta a credere che tutto gli sia dovuto,maschilista narciso che invece di corteggiare preferisce farsi vedere in tv sfruttando le ragazze e facendosi trattare come un dio..ma che significato può avere la parola o il giudizio di uno come questo?

certo ti fa prudere le mani vedere che questi due invece di parlare della loro presunta storiella falsa siano costretti a parlare sempre e solo di roberta..che pena ragazzi!
e meno male che lei dice di non pensarla proprio roberta..e se la calcolava cosa combinava?
io capisco che sia spinta dall inevitabile invidia nei suoi confronti,ma vuole lasciare in pace una volta per tutte roberta?
mò ic si mette pure quest altro,che ha ovviamente colto l occasione,perchè vedendo che nessuno se lo filava più,(non che prima se lo filasse qualcuno,a parte le ragazzine accalorate),ha pensato bene di "accoppiarsi" con la miss dei "cerco-modi-per-fare-successo-quando-si-è-incapaci-per-natura",e non solo,ma anche di seguirla nei suoi assurdi e stupidi ragionamenti che lo portano a fare un nome che con lui non entra niente!lui manco la conosce roberta se non per una volta che lui dice di averla vista(e io manco ci credo!),e si permette di proferire giudizio?lui?che vale meno di mezza cartuccia bruciata?solo la bocca si deve lavare prima di fare quel nome!

ora io capisco che i tronisti,e mi tocca dover parlare in generale,non siano molto dotati mentalmente parlando,perché sennò andrebbero a lavorare,studiare o anche solo a fare le persone serie,però veramente,almeno chiudessero il becco..
detto ciò che devo aggiungere?credo niente..purtroppo siamo costretti sempre a leggere il nome di roberta sui giornali perché la gente si diverte a non parlarne bene..ma che possiamo farci?ci ribelliamo?no,proviamo solo a dire come stanno le cose..e sapete come stanno?proprio come le ho raccontate..
chi ha paura di sprofondare sempre di più nel baratro inevitabile della nullità,si aggrappa fugacemente a mezzucci che possano portare un attimo di fama in più..non importa che venga da un gossip o da qualsiasi altra vergogna..basta essere nominati per certe persone..e questi due ne sono il perfetto esempio!si sono sentiti più realizzati dopo aver messo in mezzo ancora e per l ennesima volta roberta?si sono divertiti?bene,buon per loro..falliti erano e tali rimangono..

quando martaccia ci darà l onore di leggere un articolo dove si parla solo ed esclusivamente di suoi progetti di lavoro(seseeeeeeeeeee,campa cavallo che l erba cresce),senza dover essere costretta ad inventare né amori né a tirare in ballo roberta,allora noi saremo tutti contenti!e che siano veri e concreti questi progetti!ma ne dubito fortemente…………

Per adesso che cerchi di smetterla di fare e far fare il nome di roberta e romperle le balle in ogni momento!ne riuscirà a fare a meno?ahahahaha!povera me,che illusa che sono!ciao!!!!!!!!!!!!!!

conlednere said...

Lo posso dire che Marta mi è stata antipatica fin dal primo giorno? Una ragazza indisponente come poche, piena di sé all'inverosimile, presuntuosa, irrispettosa e maleducata. Ce ne sono stati tanti, specie nell'ultima edizione (non ultimo Marco che però almeno si sentiva perseguitato e vittima), ma se dovessi dare la palma del più maleducato delle sette edizioni, la darei senz'altro a lei.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Appena entrata ho visto nuovi post e questo mi ha fatto piacere ... Perchè vuol dire che il blog si sta ricaricando ogni giorno che passa ...
______________________

Allora iniziamo col commentare questo post ...
____________________

MARTA per me è sempre stata una persona speciale e non nego anche che in alcune situazioni della mia vita vorrei essere come lei perchè è una persona talmente trasparente che l'acqua in confronto non è nulla ...

ALESSANDRO GENOVA per me è un BONAZZO!!! ...

Secondo me la loro storia è verissima anche perchè , come potete vedere , tra i due c'è un bacio e non credo che un bacio si da ad una persona per cui non si prova nulla ...

Spero nel loro amore perchè sono una bella coppia!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu!!! ...

Fran said...

x cartina

Marta...trasparentissima, traspare cattiveria da ogni poro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa cartina ma nn posso proprio essere d'accordo su martaccia.
Poi, ho letto che marta farà Wendy in musical.....POVERO PETER!!!!!! Io la vedrei benissimo a fare il coccodrillo....noooooo, anche questo è troppo simpatico x lei!!!!!Tic toc, tic toc, tic toc...

x marcoblog: Tanti auguri da me e morgana!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Envy

Questo è un tuo parere e lo rispetto ...

Senti che poi nn ho capito bene , che scuola hai scelto??? E poi come sono i primi giorni??? ...

Fran said...

x cartina

ho scelto lo scientifico, e x il momento va abbastanza bene (anche xkè nn ho ancora fatto verifiche)!!!

celinaccia said...

credimi cartina,per la pubblicità si dà un bacio e tanto altro!

sai i soldi per certa gente quanto contano di più di un bacetto falso?fidati che questa è l ennesima storia falsa inventata per fare u pò di gossip e per sparlare ovviamente e come al solito un pò di roberta...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buon Giogno Blog!!!

Celi

Nn sono daccordo con te ...

Ma rispetto ovviamente il tuo pensiero!!! ...

Secondo me stanno insieme ... Nn vedere il marcio dovunque ...

E poi ALESSANDRO ha parlato di fatti reali ... Se tutto questo fosse falso non avrebbe messo in mezzo KATIA ANCELOTTI e la vicenda ...

Comunque non voglio far polemica ... Vediamo come andrà questa prima puntata e soprattutto vediamo chi sarà più amato , dopo 6 mesi!!! ...

LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!!! ...