giovedì 9 ottobre 2008

Puntata Amici del 9/10/08

I ballerini della squadra del Sole provano l'assolo di Maura, preparato per la sfida di sabato.
Domenico dimostra di avere poco memoria e Maura cerca di stargli dietro e di capire dove si perde ma non c'è niente da fare, arrivati al terzo giorno Domenico non ha imparato la prima sequenza. E maura a questo punto si " Incazza" , parole sue, e dice a Domenico che lui afferma che lei è prevenuta nei suoi confronti. Lei non è prevenuta con nessuno, per lei le parole stanno a zero devono dimostrarle che migliorano e lei sarà ben felice di ricredersi. Per lei Domenico, nella scuola dove stava è stato coccolato troppo, lei lavora così con tutti. Domenico non riesce a seguire Maura quando lavora e non è un problema solo con Maura ma è con tutti così. Maura gli dice che deve mettersi a lavorare e dimostrarle che lei sbaglia. Domenico riprova la sequenza ma non riesce ancora a farla quindi alla fine Maura lo fa mettere da una parte e lavora con gli altri.
Domenico non è d'accordo con quello che ha fatto Maura e alla fine della lezione si sfoga con Andreina che difende Domenico e va contro Maura.
Gianluca nel mentre si lamenta con gli altri ballerini per l'atteggiamento di Domenico, secondo lui Domenico deve lavorare e non dormire quando sta al residence. Daniela, la caposquadra del Sole, dopo che sente Domenico dicendo che chiederà a Zanforlin di non poter più fare lezione con Maura, gli parla e gli dice che secondo lei lui sbaglia atteggiamento.


Anche oggi c'è la fatidica interrogazione a sorpresa! Oggi tocca ai cantanti: Martina e Valerio.
Grazia, Palma e Vessicchio giudicheranno Martina e Valerio. Si inizia da Valerio, Grazia gli dice che lui quando canta non è molto coinvolto, anche se è bravo, e per lei è fondamentale lavorare sull'interpretazione. Valerio inizia l'interrogazione e canta " Sparirò". Intanto gli altri cantanti in sala relax guardano e giudicano le interrogazioni.
Grazia ha l imprensione che l'intensità non cambi è sempre la stessa. Per Vessicchio nella parte iniziale sembra che proceda bene ma nell inciso diventa piatto.
Grazia chiede di poter chiamare Fioretta per chiederli se fa fare un esercizio a Valerio per sbloccarle le emozioni. Grazia dovrà scrivere della frasi in cui lui dvee esternare uno stato d animo.
Nella parima deve communicare uno stato d animo di gioia, la seconda di arrabbiatura e la terza di tenerezza. A Fioretta ha comunicato una freddezza generale per lei non è un ragazzo deciso non riesce a prendere il problema di petto.
Zanfolrin fa fare lo tesso esercizio a Martina vosto che Grazia nello speciale ha detto che lei ha una dote interpretativa naturale.



Si passa ai voti: Grazia da un 5 e tutti gli altri prof sono concordi.
In sala di recitazione Angelo ha un momento di sconforto che in realtà non si capisce se stia recitando o se faccia sul serio!! Fioretta cerca di farlo sfogare.
Martina inizia la sua interrogazione voluta da Palma, canta " Senza confini".
Per Grazia lei c'è solo che ha dei limiti vocali che studiando può risolvere. Per Fabrizio bisogna controllare le punte forti e ci sono dei problemi tecnicamente. Vessicchio apprezza le sue emotività bisogna però imparare a controllarla. Grazia da un 7, Palma un 5.50, e Vessicchio 6.50.
Valerio in sala relax dimostra poco interesse nei confronti dei tre 5 presi.
Nel mentre la Celentano chiama tutti i ballerini e li divide in tre gruppi. Gruppo A composto da Serena, Carlo, Daniela, Leonardo, Andreina e Alice. Gruppo B composto da Domenico, Gianluca e Francesca. Gruppo C composto da Adriano che farà lezione con i cantanti visto il suo livello troppo basso. La Celentano avvisa a tutti che saranno molto tartassati da lei.

71 Comments:

kelly said...

ma questo domenico a già scocciato..ma si dasse da fare io non capisco che pensava che ad amici doveva andare a fare una passeggiata..non dò tutti i torti ha maura non si impegna è menefreghista..io metterei in discussione il suo banco..è credo che maura lo farà!!

celinaccia said...

Niente,ancora ballo..mamma mia che pesantezza!
Maura che prepara il ballo per la sfida di domenica con i ragazzi del sole,ed indovinate chi viene preso di mira e approfitta di tutto?ma ovviamente domenico,che dice di avere problemi di memoria e non riuscire a ricordare i passi,proprio come gli viene accusato anche da maura! E così altre polemiche, perché il ragazzino( e poi dite che non imitano i “vecchi” personaggi!), ha già intenzione di non fare più lezione con lei e si lamenta facendo la vittima e dicendo che ha problemi di memoria..mmm…mi ricorda molto lontanamente qualcuno,chi sa chi! Hai voglia daniela a spiegargli come stavano le cose, questo domenico è proprio un bimbetto viziato,permaloso e che vuole far la vittima, e se quest edizione la continuano a guardare le ragazzine dell anno scorso prevedo che il ballerino(?) schizzerà in testa alla classifica..

E finalmente ci fanno sentire un po’ i cantanti,che sono interrogati uno da grazia, valerio, e martina da palma..
Valerio secondo tutti i prof ha problemi di interpretazione, ed effettivamente è vero,perché quando grazia ha chiesto alla mari di fargli leggere elle frasi che avrebbero dovuto tirargli fuori qualche emozione, era freddo, non traspariva nulla! Cosa che invece è stata del tutto diversa per martina,che a quanto pare di emotività ne ha da vendere, visto che a un mezzo complimento di grazia è scoppiata a piangere! Ma anche io riconosco che ha una grande capacità interpretativa,che riempie qualche grave lacuna che ha certamente in tecnica..
Per lei i voti sono abbastanza buoni, mentre per valerio no, ma a quanto pare a lui proprio non gliene importa nulla, o meglio, non traspare nessuna sensazione o reazione ..mah..sarà solo chiuso..cosa che però è controproducente per un cantante..

Arriva anche la celentano, alla quale non piace perdere tempo,a suo giudizio, e allora decide di dividere tutti i ballerini in gruppi, mandando invece adriano ed altri che non mi ricordo con i cantanti,perché non hanno assolutamente basi e devono partire da 0,come si diceva anche ieri..la celenano dice che non è per discriminazione,ma che in quelle condizioni non riesce a farli lavorare con quelli un po’ più avanti!
Vedo agguerriti(chi sa quanto resistono) i ragazzi di quest anno che dicono che sono lì apposta per imparare,provando a far tacere la celentano..ma starà zitta veramente?secondo me no!e poi se non parla lei ci pensa maura,la sostituta rompi balle di quest anno!ciao!!!!!!!!!!!!!!
A stasera!

darien said...

secondo me Domenico sarà primo in classifica subito..troppa visibilità..sn 2 puntate che si parla solo di lui...

Non sopporto che in questa trasmissione si dedichi il 20% del tempo e basta ai cantanti..forse xkè hanno paura che arrivino in finale solo cantanti anche quest'anno??..
Riguardo all'interrogazione è vero che Valerio nn sa interpretare..pensa troppo a come modulare la voce..molto freddo..
Invece su Martina queste grosse difficoltà tecniche nn le ho sentite..le ho sentite di più sull'altra cantante mora..Cmq mi pare di capire che le sfide di canto le vincerà sempre il sole..e anche quelle di ballo..

La scenetta dell'attore che piangeva devo ancora capire se era vera o no :S

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

La puntata inizia con , indovinate con chi??? ... Ovviamente MAURA!!! ...

Infatti i ballerini della squadra del sole sono a lezione proprio con lei e provano l'assolo di hip hop per Domenica prossima ...
Maura vedendo Domenico in difficoltà discute proprio con quest'ultimo e gli dice che , dopo averlo visto in serie difficoltà , che deve mettersi da parte e quindi lui giustamente ci rimane male ...

Ne parla con la sua squadra e tutti all'unisono gli dicono che dovrebbe cambiare atteggiamento nei confronti di Maura in primis e della lezione poi ...

Intanto i cantanti vengono interrogati e più precisamente vengono interrogati : VALERIO e MARTINA della squadra della LUNA!!! ...

Ad aspettare i due cantanti ci sono : Grazia , Palma e Vessicchio ...

VALERIO viene interrogato principalmente da Grazia ... Inizia a cantare il suo cavallo di battaglia "Sparirò" : le sue doti vocali sono indiscutibili mentre per l'interpretazione bisogna lavorarci!!! ... Grazia dice le stesse cose e chiama Fioretta Mari per fargli fare un esercizio ...

Valerio fa questo esercizio e alla fine non ha gli effetti desiderati!!! ... Infatti è freddo!!! ... Fioretta pensa , inoltre , che VALERIO è anonimo e che non riesce a prendere una posizione emotiva!!! ...

Lo stesso esercizio lo prova MARTINA e lei riesce nell'intento!!! ...

VESSICCHIO da un parere più tecnico a VALERIO dicendo che ha saputo fare una parte della canzone!!! ...

Valerio alla fine prende da tutti e tre gli insegnanti 5 ...

Angelo , in sala di recitazione , ha un problema che riguarda la dizione ... Io a dire il vero credevo che stesse recitando ... Quel ragazzo è un vulcano!!! ahahaha!!! ...

MARTINA viene interrogata sul brano "Senza Confini" da Palma che la reputa debole ... Alla fine Grazia le da 7 , Palma 5 e mezzo e Vessichcio 6 e mezzo!!! ...

La canzone "Senza Confini" mi ricorda RITA COMISI che la sapeva cantare benissimo!!! ... BRAVA RITA!!! ...

La CELENTANO vede tutti i ballerini e decide di dividerli in gruppi ...
Lei in questa giornata ce l'ha con FRANCESCA , GIANLUCA E DOMENICO!!! ...

Finita la puntata e finito il mio manoscrtitto!!! asahhaah!!! ...

Ciao!!! ...

Anonimo said...

ragazzi...io ho paura che domenico salirà in classifica domenica....la situazione si fa pesante da subito...per carità il ragazzetto mi sta anche simpatico però caspita lui non ha mica il talento di Marco...non se le può permettere certe cose e se lo mandano via non ci sarà nessun salvatore stavolta.....devo dire comunque che maura ha ragione...il pezzo se lo deve ricordare e se non se lo ricorda si mette da parte...

d'accordo anche con la celentano..è il suo lavoro ed è giusto che lo esegua secondo i suoi criteri...

sull'attore...all'inizio pensavo fosse una scena recitata...e se non lo è sto ragazzo è roba da neuropsichiatria....capisco che per essere artisti bisogna essere "stravaganti" però non totalmente folli....sembrava un bambino con qualche cromosoma in meno

infine per quanto mi piaccia molto la voce di Valerio...devo dire che Grazia per una volta ha ragione...il ragazzo come è completamente bloccato..canta e basta...io non penso che non se ne freghi..io credo sia un pò autistico...neanche lui mi sembra granchè normale...vedremo...per il resto martina si vede subito che sa interpretare e come dice darien se io fossi un insegnante mi preoccuperei più di Pamela che di lei...almeno lei il talento c'è l'ha

,,stellin@!! said...

ciao a tutti!! nn sto qui a ripetere tutto quello ke è successo nella puntata di oggi xkè ci hanno già pensato celinaccia e cartina e sn state anke molto esaurienti!! cmq nnt di nuovo vediamo sempre al centro dell'attenzione DOMENICO ke sopporto sempre meno ogni giorno dato ke sembra sia ad amici + ke altro x una vacanza e nn x imparare qualkosa!! la celentano poi ke divide i ragazzi in vari gruppi mah lasciamo xdere!!
x cartina
volevo ringraziarti mi 6 stata davvero di grande aiuto cn la storia del blog!! grazie ancora!!

,,stellin@!! said...

ah scusate volevo sapere 1 cosa x caso qualkuno do voi ha capito quando andrà in onda la sfida se il sabato o la domenica?? spero di domenica xkè io il sabato nn posso vederla grazie!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Stellina

Prego , nn è che abbia fatto un miracolo ... Quello che sapegvo ti ho detto!!! ...

Cmq le sfide per la squadra andranno in onda la Domenica , mentre le sfide tra un ragazzo di AMICI e uno di fuori andranno in onda di Sabato!!! ...

bulldog said...

xme nn sarà primo in classifica domenico o almeno spero troppo vittimismo ke ad una certa rompe....l'attore piangeva davvero ke carino me fà tenerezza e cmq è bravo a me piace molto...risentendoli nn sn affatto male valerio e martina,solo ke valerio dovrebbe tirarla fuori stà voce xkè si sente ke c'è xò è troppo kiuso caratterialmente,martina invece mi è piaciuta tanto x me nn è la piu'scarsa cm dicono....certo adriano poverino l'unico ballerino ke la celentano lo reputa una zappa l'unico ke ha messo cn i cantanti,a me sinceramente nn mi sembra male ce ne sn peggio di lui...boh forse in danza classica sarà negato poi nn sò xkè nn l'ho visto bene....

***Anna*** said...

Ciao a tutti!! anke secondo me domenico nn è altro ke un ragazzo viziato e presuntuoso... io credo ke ha ragione maura e spero ke il suo banco verrà messo in discussione xkè ci sn altri balleerini ke meritano il suo posto!! per quanto riguarda il canto credo ke il 7 dato alla ragazza è un pò esagerato... nn se lo merita del tutto... anke se è emotiva... il ragazzo valerio ha una bella voce ma come dice grazia deve essere un pò più emotivo...!!(finalmente vediamo la celentano ridere un pò e nn sempre a lamentarsi)!!!

Kira84 said...

Valerio ha una bella voce ma ke nn folgora assolutamente come quella di Marco, avrà riscontro sl tra le ragazzine, basta celina! Marco ha fans di tutte le età, io sn nel mondo del lavoro,mica sto con le dediche sul diaro come te magari, e Marco mi piace x la voce, nn certo x la sua storia ke è venuta fuori sl alla fine, ti ricordo ke è salito in classifica dopo la settimana con Luca jurman (un vero e garnde artista).....kisses

Kira84 said...

Valerio ha una bella voce ma ke non folgora assolutamente come quella di Marco, avrà riscontro solo tra le ragazzine, sembra un giovane Massimo di Cataldo, basta CELINA Marco ha fans di tutte le età, sia uomini ke donne, io sono nel mondo del lavoro, mica sto con le dediche sul diaro come te magari, e Marco mi piace x la voce e x le emozioni ke riesce a trasmettere data la splendida xsona ke è, non certo x la sua storia ke è venuta fuori solo alla fine, ti ricordo ke è salito in classifica dopo la prima settimana con Luca Jurman (un vero e grande artista)....aggiungo cmq ke Luca mgliorerà sicuramente le doti di questi 2 cantanti ke ha indicato anche se quest'anno sn le cantant donne ad essere le più talentuose, quella col sabbiato già ha oscurato la Bonny (ke poi nn c vuole poi tanto), i cantanti maski stanno quasi tutti allo stesso livello, magari quelli di Jurman avranno qualità migliori, lui nella sua ECCEZIONALE carrierà ha sempre fatto centro, come ha detto ha sempre puntato su cavalli vincenti,(scoprì Alex Baroni e fu anke il suo vocal-coach) e lo ringrazio x aver capito Marco, x non averlo umiliato e denigrato come ha fatto la De Mikele, io da insegnante ke sn mi vergogno x lei,e cmq Marco sì ha problemi di memoria, eh quanti ragazzi hanno questo problema,ma com'è ke con Luca le cose sn cambiate? forse lui oltre ad avere doti da insegnante, ha umanità! Amici 7 l'hanno vinto Luca e Marco, un rapporto meraviglioso tra un professore e un alunno, un uomo e un ragazzo, ke poi sono fortissimi insieme (le loro lezioni erano pazzeske, un mix d'arte, umanità e comicità).....
x Amici 8 cmq vncerà o la cantante col sabbiato o un ballerino, quest'anno la qualità in ballo è decsamente più elevata dell'anno scorso! cmq spero di vedere presto le lezioni di Luca, ho comprato anke il suo cd(sublime) oltre quelli di Marco ovvio (non si vince il platino solo per le "giovani cartine", stanne certa!
kisses.....

celinaccia said...

x kira
le dediche sul diario te le sarai fatte fare tu tempo addietro,io non sono il tipo,e poi non ci trovo niente di male..non metto certo in dubbio che marco abbia fans di tutte le età,ma c è da riconoscere che la maggior parte ha un'età compresa tra i 10 e i 13 anni..
poi sai che cosa?io mi riferivo alle fans di marco che l hanno votato spendendo centinaia e centinaia di euro,e sinceramente se ci sono sue fans di 30,40,50,60 e passa anni,ch fanno di queste spese,non c è tanta differenza di maturità tra l ragazzine e loro!

io non giudico che i soldi si possano spendere come si vuole se si lavora,ma posso solo dire che mi pare uno spreco e un'immaturità fare queste cose..l ho sempre detto e non ho paura a ripeterlo..
io posso capire le ragazzine,ma non gli adulti che rinunciano ad una pizza,ad una serata al cinema e a sfizi anche maggiori,solo perchè "innamorate" di un personaggio che manco conoscono..mah,vabbè,meglio che non vado oltre..poi il bello è che si chiama me immatura quando non si ha altro da dire..andiamo a ragionare e vediamo quali sono le vere immaturità della vita!

celinaccia said...

o santa miseria!ma vi piace ripetere sempr le stesse cose,che il più delle volte corrispondono a robe senza senso?mi si dedicano pagine e pagine di commenti pensando di dire cose intelligenti e giudiziose,provando a fare gli esperti della sitazione..mi basta aver letto che consideri jurman una persona umana e che aiutato a vincere marco per la sua bontà..l unica cosa a cui era sensibile lo sferato e per la quale ha un pò di umanità sono i cosiddetti quattrini..
adios!m avete rotto le balle..
io ancora mi chiedo perchè mi metto a dire con persne ome voi e abbassarmi a livelli che non mi appartengono..mah..mi meraviglio da sola!

Kira84 said...

Valerio ha una bella voce ma ke non folgora assolutamente come quella di Marco, avrà riscontro solo tra le ragazzine, sembra un giovane Massimo di Cataldo, basta CELINA Marco ha fans di tutte le età, sia uomini ke donne, io sono nel mondo del lavoro, mica sto con le dediche sul diaro come te magari, e Marco mi piace x la voce e x le emozioni ke riesce a trasmettere data la splendida xsona ke è, non certo x la sua storia ke è venuta fuori solo alla fine, ti ricordo ke è salito in classifica dopo la prima settimana con Luca Jurman (un vero e grande artista)....aggiungo cmq ke Luca migliorerà sicuramente le doti di questi 2 cantanti ke ha indicato anche se quest'anno sono le cantanti donne ad essere le più talentuose, quella col sabbiato già ha oscurato la Bonny (ke poi non ci vuole tanto, bella voce certo ma come tante), i cantanti maski stanno quasi tutti allo stesso livello, magari quelli di Jurman avranno qualità migliori, lui nella sua ECCEZIONALE carrierà ha sempre fatto centro, come disse una volta punta soltanto su cavalli vincenti,(scoprì Alex Baroni e fu il suo vocal-coach) e lo ringrazio x aver capito Marco, x non averlo umiliato e denigrato (non solo come cantante ma anke come xsona) come ha fatto la De Mikele, io da insegnante mi vergogno x lei, Marco sì ha problemi di memoria, eh quanti ragazzi hanno questo problema?! ma com'è ke con Luca le cose sn cambiate? forse xkè lui oltre ad avere doti da insegnante, ha umanità?! Amici 7 l'hanno vinto Luca e Marco, un rapporto meraviglioso tra un professore e un alunno, un uomo e un ragazzo, TRA DUE CANTANTI dalle voci black-soul fantastike, (il duetto Vita sxo sia il primo di tanti duetti) ke poi sono fortissimi insieme (le loro lezioni erano pazzeske, un mix d'arte, umanità e comicità) e ke tutto ciò duri anke adesso fa ancora più piacere!!!
x Amici 8 vncerà o la cantante col sabbiato o un ballerino, quest'anno la qualità in ballo è decisamente più elevata dell'anno scorso! spero di vedere presto le lezioni di Luca, ho comprato il suo cd(sublime) oltre quelli di Marco ovvio (non si vince il platino solo per le "giovani cartine", stanne certa!
kisses.....

Kira84 said...

ops scusa celina x la ripetizione, ma sei tu a trovarle senza senso forse xkè sei tu una xsona senza senso.....i quattrini certo.....ma falla finita, Luca Jurman anke senza Amici ha una carriera da far invidia a Grazia e Palma....ops scusa la ripetiione del messaggio, sai non sono abituata ai blog, sarà ke nn ho molto tempo, neanke di seguire Amici 8, amici 7 l'ho seguito x Marco e Luca se no lo ritengo un programma insulso, se ha avuto successo è sl x loro 2.....

Kira84 said...

no cara scusa, io non ho detto ke sn innamorata di Marco, sn fidanzata, ho 24 ma sn molto matura x la mia età lavorando ormai anke lontano da casa,ho detto ke mi piace Marco x la voce, io ascolto voci partcolari, come Negramaro, AlexBaroni,Coldplay,Queen,Mika,Ramazzotti ke s'è complimentato con Marco e nn sl lui ma anke Ron, Max Pezzali, Laura Pausini ke farà un duetto con marco nel 3 cd.....no sbagli nuovamente, ai concert c sn donne e uomini maturi, quel pubblico ke hai vsto tu c'è sl a Trl

celinaccia said...

x kira
ah tu sei matura?pensa,da come scrivi molto difficiment si notavano i tuoi 24 anni..e cmq tanto per confemarti la tua maturità,siccome ti senti tanto più grande sai ceh ti dico?hai ragione,su tutto,beata te che possiedi la verità assoluta..wo che saggezza..mi lasci disarmata..............

Kira84 said...

x le dedke sul diaro era una battuta, basta saxc arrivare....
x i sold spesi x votare Marco, nn ho certo speso un patrimonio anke se li guadagno, x il cnema o una pzza con gli amici nn c'ho mai rinunciato....
e cmq le bonannine sn sl tra i 10 e i 14 anni,il suo cd è stato un flop e nn certo x colpa di Maria, io lo sapevo quando usciva il cd di roberta, il 18 luglio, nn c'era bsogno della sua pubblictà, bella voce roberta anke se una xsona falsa e presuntuosa e mi fa piacere delle batoste ke ha subito, sconfitta il 16 aprile e il disco di platino, primo e non ultimo di Marco...è stata troppo osannata da Luca Zanfo e compagnia bella....

Kira84 said...

se c'era una raccomandata era lei, avesse subito quello ke ha subito Marco.....nella prima puntata ha avuto la rivalsa su tutt, canta ormai sempre meglio e migliorerà sempre più anke xkè studia ancora con Luca (mi spiace x te ke nn capsci, nn c'arriv forse all'autentcità del loro rapporto....

Kira84 said...

ah xkè scrivo così a mò d sms......dco matura nella vta, nn certo da come scrivo ma dalle cose ke scrivo...comunque se vuoi scrivo normale, da laureata in lettere che sono....vedo che nonostante tutto possiedi una notevole dialettica.....complimenti.....ti va bene così???!! almeno nei post comunque scrivo come voglio.....quind cmq ke nn ecc ecc

Kira84 said...

oh guarda chi la vuole la ragione data da te, mi basta che Marco abbia il suo successo meritato e che giustamente la Bonny sia già stata dimenticata....
x le cose ke hai scritto sulla prima puntata di amici 8 sei solo da ricovero....e infatti la tua maturità l'hai lasciata in 5 liceo......

celinaccia said...

avesse avuto quello che ha avuto marco adesso roberta aveva in tasca i SUOI 300000 euro,te capì?

no,perchè è evidente che siete persone talmente cattive molte di voi fans di marco(evidentemente ispirate a lui!),e talmente con un pensiero inutile e banale,del tipo "il sole è bello,e il mare è blu",che che a volte ho davvero il ribrezzo di vedere che ci sia gente di questa categoria..
nella testa apposta di un cervello credo ci sia la scimmietta urlatrice,ovviamnte con la voce di marco,perchè dire che una ragazza è falsa solo per sentito dire,e per darle contro tipo i bimbetti dell asilo,dimostra veramente una pochezza di pensiero,di anima e di cuore che fa pena!e adesso basta,qui il livello intellettivo lascia veramentre a desiderare..
augurare del male alla gente ed essere felice di questo..che schifo!
il cd di roberta è stato un flop tanto quanto sono fallite le persone come te,anche e sopratutto per avere il desiderio che vada
male qualcosa a qualcuno solo perchè ci sta antipatico!

e tu hai 24 anni?tu dici di essere matura?tu dici semplicemente di essere qualcuno?ma va va va!

davvero meglio che non ti rispondo più,'gnurant!

celinaccia said...

come posso lasciarla in quinta liceo la maturità se la sto frequetando?
tu laureata in lettere?oh,ma ormai è proprio vero che la laurea la danno a cani e porci..

ti ringrazio,ero ben già consapevole della mia dialettica prima che arrivassi tu,che da laureata in lettere non c azzecchi un congiuntivo.manco per sbaglio..invece di perdere tempo qui con me vedi di andare veramente a studiare,perchè se davvero tu hai una laurea in lettere dimmi dove hai frequantato l università,così la evito,o magari ci vado per prenderla nel giro di 2 minuti..


udite udite gente,si distribuiscono lauree in lettere gratis,attenti che ormai ve le tirano appresso!
o per la miseria,ma dove dobbiamo arrivare?

Kira84 said...

anke se Roberta avesse avuto un carattere migliore nonostante questo non avrei comprato il suo cd xkè lontana dai miei gusti musicali, voci come lei se ne trovano....te l'ho detto c'è quella col sabbiato ke tra l'altro piace a Jurman, vuoi mettere Bonny con Mina, Lara Fabian, Gianna Nannini e tante altre......Marco può stare coi big della musica, intendo x la voce, ovvio ke ha ancora da studiare....quando raggiungerà la tecnica nn c sarà x nessuno, il 2 cd/dvd è già un successo e stiamo ancora agli inizi....
tornando alla prma puntata, bello vedere Luca Jurman ke canta un grande libro nuovo con Marco anke se avrei voluto ke cantassero Vita insieme!

Kira84 said...

pensa ai tuoi congiuntivi......ah nn sapevo ke stessi ancora frequentando il liceo....bei tempi andati x me....eh guarda scrivo abbastanza bene x i miei gust e i gust dei miei ex professori, bella mia sai solo offendere quando non hai niente di sensato da dire....vallo a dire alle tue compagne di scuole.....siete una generazione inutile...

Kira84 said...

cmq mi correggo, x quanto riguarda Roberta nn parlavo del suo presunto incidente....ci mancherebbe.....

celinaccia said...

eh si..che generazioni,stiamo andando a rotoli,sarà che abbiamo cattivi esempi a cui ispirarci..eppure io dico sempre che viene prima la brutta copia e poi la bella..

hai da ridire sui miei congiuntivi?e allora mi sa tanto che tu all università di lettere ci andavi,ma solo per pulire i bagni..e manco quelli dei professori..troppo d alto livello..e aggiungo,con tutto il rispetto per chi lava i bagni!

Kira84 said...

ignorante ci sei tu, scusa eh, posso dire di lei che è falsa e quant'altro ci sarebbe da dire quanto voglio.....nn è cattiveria la mia, ma la verità, eh mi sta antipatica a me a moltissime xsone, xkè di un cantante oltre la voce t deve piacere qlcos'altro, se Marco fosse stato come lei o paky nn mi sarebbe affatto paciuto.....cmq sei di Napoli da quello ke ho capito.....

celinaccia said...

cmq ti farei notare che tu non credevi che ancora frequatassi il liceo,ergo mi credevi più grande,quindi più matura..come vedi ti sei ontraddetta da sola..ahah,quanto mi divertono queste cose,basta su,vai a dormire,che domani sarà una giornata pesnte per te,dovrai pensare a che cretinata venirmi a proporre per povocarmi!

federica said...

GUARDATEVI QUESTO VIDEO CHE HO TROVATO SU YOUTUBE..

vi lascio il link..è davvero stupendooo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tOU6TSg6XQ8

Kira84 said...

ignorante ci sei tu, scusa eh, posso dire di lei che è falsa e quant'altro ci sarebbe da dire quanto voglio.....nn è cattiveria la mia, ma la verità, eh sta antipatica a me come a moltissime xsone, xkè di un cantante oltre la voce t deve piacere qlcos'altro, se Marco fosse stato come lei o paky nn mi sarebbe affatto paciuto.....cmq sei di Napoli da quello ke ho capito.....sei una gran maleducata, sai solo offendere, i bagni puoi pulirli tu mentre t stud i congiuntv ovvio

celinaccia said...

ah e da cosa l hi dedotto che srei di napoli?ahah!cmq mmm,fammici pensare..........hai dedotto male,non sono di napoli!poi da quale pulpito mi viene detto che sono ignorante..non hai detto tu stessa che ho un'ottima dialettica?
non ti sembra di contraddirti?ti devo ricordare che sai parlando con una più piccola di te di 6 anni e stai perdendo miseramente il confronto?

celinaccia said...

oddio,ma dove si spegne sta matta?c ha un interruttore?vi prego!porca miseria che pesantezza!mamma mia!
marò,mò ci vado a pulire i bagni e a ripassare i congiuntivi,basta che spegnete quell affare che sta parlando da due ore senza sosta, meno male che dice di avere una vita piena al di fuori del blog,ho notato!

Kira84 said...

no cara nn m'hai capito, pensavo ke stessi alle medie xkè le bonannine hanno quell'età...si infatt buonanotte, vai a ninna va ke è meglio.....cmq mi sn dvertita a scrivere a una cretna come te, è come dare perle ai porc

Kira84 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kira84 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

wè laureata in lettere,sei tu che hai detto che avevo lasciato la maturità in quinto liceo,ciò significa averla già frequentata,e fino a prova contraria vengono prima le medie,poi le superiori!vedi?t ho insegnato qualcosa in più!
e poi,tanto per farti notare la tua ignoranza tu hai detto:
"ah nn sapevo ke stessi ancora frequentando il liceo":questa frase implica grammaticalmente che secondo te io avevo già finito il liceo,ergo,ignorantella da 4 soldi,vai a nanna e taci,e ritieniti fortunata che una come me si è abbassata ad arricchirti culturalmente e gratis..
anzi,sai che ti dico?continua pure a parlare,tanto se queso ti può far sentire realizzata,buon per te..stai messa mluccio tesoro,io non te lo volevo dire,però purtroppo è così..condoglianze e addio!

tu ti diverti?sapessi io!ogni tanto per distrarmi mi metto a dire di proposito con gli imbecilli..si vede proprio che stasera avevo voglia di distrarmi!

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?ohoh kira calmati e vacci piano con le parole e ti dico sei poco matura e molto stupida....cosa hai da dire sui napoletani?che sono tutti ignoranti e cafoni...apparte che celi non è così ma era quello che volevi intendere.....quindi chiudi la bocca e vai a lavare i bagni all'autogrill...scusa non è nella mia persona comportarmi così ma l'hai voluto tu criticando i napoletani e poi ce ne fossero napoletane come celinaccia....tvb
ciao ciao

celinaccia said...

x white
ciao tesoro!!!!!!!!!!!ma grazie!sei davvero troppo gentile con me!
ma no ci mettiamo a dire con questa gentaglia..qualsiasi cosa volesse dire è meglio lasciarla blaterare nel suo mondo di nullità..
un bacione!ciao!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

mi hai anticipato sul tempo kira bla bla bla

Whitesforever said...

è che offendendo i napoletani offende anche me...ma tu sai io come sono...baci tesoro

conlednere said...

mi rendo conto che forse non sono fatti miei e non toccherebbe a me ma a qualcun altro, però non capisco perché vengono pubblicati messaggi che offendono le persone.

Kira perché continui ad offendere così pesantemente? Consiglio a celi di non rispondere a tali provocazioni.
Kira si può esprimere il proprio pensiero rispettando il pensiero altrui (e ancor più la persona).
Neanch'io vado matta per la Bonanno ma ancor meno per Marco e non è che tu o qualcun altro abbiate l'unica e sola verità in tasca. Volate un po' più basso tutti quanti. Sono solo opinioni le nostre e non dogmi di fede.

Scusate lo sfogo ma certe cose mi danno proprio fastidio.

Per quanto riguarda la puntata di oggi spero proprio che Domenico non sia primo in classifica, mi piacerebbe che per una volta fosse premiato il talento anche se finora di talento ne abbiamo visto poco (non perché non ce ne sia ma perché non ce lo hanno mostrato). Ad ogni modo mi dà fastidio il vittimismo per cui quasi quasi all'atteggiamento di Domenico e alle sue sceneggiate preferisco la freddezza di Valerio e la sua riservatezza anche se dovrà capire prima o poi che un artista deve tirar fuori qualcosa se vuole fare l'artista. Spero che non sia primo nemmeno Adriano del quale apprezzo l'umiltà ma non il talento che non ha.

P.S. Kira, se sei una laureata in lettere come dici, perché non scrivi in italiano senza tutte quelle terribili abbreviazioni?

celinaccia said...

x codlednere
eh,io ci casco sempre,sono un'eterna testarda e cocciuta!credo ch non risponderò più,grazie per il consiglio!buonanotte a te e a white!ciao!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Buongiorno a tutti.
Ciao celi,patrizia,roro,white,morgana,rainbow,cartina,cold e marcosimo.

Questo anno tifo per due persona la ballerina daniela e la professoressa celentano,brava e la unica che dice le cose come stanno senza giri di parole,coerente del inizio alla fine.
A maura non la commento perché pur avendo ragione ci sono modi di dire le cose e il suo atteggiamento nei confronti di Domenico non mi piace sopratutto perché può portare a uno dei ballerini piu scadenti di questa edizione e non solo ad essere primo in classifica e buttare fuori ad altri ballerini piu dotati e con piu talento.

Speriamo le cose miglioreno sono stufa della strategia del vittimismo(cosi lo chiamo io) voglio vedere arrivare in serale i ballerini piu bravi e godermi l'spettacolo,perché in questi anni ci hanno proposto nella categoria danza una roba scadente e senza nessuna qualità sopratutto nella categoria danza classica.
Scusate ci sembro un po acida oggi ho fatto colazione con Maura....
Saluto a tutti

cuba said...

Kira,non ti conosco pero penso che se possono dire le cose senza offendere,celi please ,a segretaria,certe volto ci puo anche non rispondere.
Ahhh, sono fan di Roberta e non ho 14 anni ho più del doppio,vogliamo rispettare i pensieri degli altri anche se tifiamo persone diverse,grazie

E su questa nuova modalità del flop vorrei sapere e spero di non creare delle polemiche per la domanda,che cosa determina il flop di un cd?( o forse maria la magica e bugiarda o non informata,perche ha detto che il cd di roberta stava andando bene...)boooooo

patty said...

....e io potrei essere la madre di Roberta visto che mio figlio è suo coetaneo, e le mie colleghe sono tutte fan di Roberta....e sono coetanee mie.....Celi ascolta il consiglio di Conlednere, che poi è anche quello che ti sto dando da un anno a questa parte, e quello di Hannia, attiva la segreteria che queste discussioni sterili non hanno portato e non porteranno a nulla!!
Finalmente domani potrò vedere il programma...e dire la mia sui ragazzi della nuova edizione...anche se del mio parere potete fare tranquillamente a meno vero?

Ricordo che Mary tempo aveva chiesto ai blogger di evitare di offendersi personalmente e reciprocamente, pochi di noi si conoscono davvero e quindi evitiamo le offese personali

Ah...oggi sono a casa....l'Enel ha tolto corrente e quindi niente lavoro!!!

Buona giornata a tutti in particolare Celi, Hannia, Roro, Whites, Conlednere, Stellina, Gabrix, Morgana.....e se ho dimenticato qualcuno sorry!

RoRo said...

Buongiorno!!!! Ho giusto intravisto che c'è stata una new entry di quelle che preferirei facessero altro che provocare e che la mia cara Celi forse ha abboccato all'amo....mannaggia Celi, autocontrollo, forza!
Comunque mega saluti a tutti, ricambio Patty e torno al lavoro!

RoRo said...

Cuba, come stai? E' un po' che non ci troviamo qui sul blog, hai già intravisto qualcuno di interessante nei nuovi "Amici"?

patty said...

Eh si Roro hai proprio detto bene...la nostra Celi è una "boccalona" di prima categoria!!

Arianna86 said...

Ciao ragazziii...come va tutto okk??
Ieri sera la celi ha sbroccato!!!un pò ha esagerato la ragazza come si chiama kira??nn si offende sul blog soprattutto se nn ci si conosce!capisco il fatto di discutere e di pensarla in modo diverso ma celi è celi...basta che le dici "celi ma rober.." ancora nn finisci il suo nome che già sta in un atro mondo a difendere col corpo e l'anima la sua beniamina...come farei io con il mio marco...ma pur avendo preferiti diversi io con la celi vado abbastanza d'accordo...nn c'è bisogno di litigare!!!celiiiii nn perderti in un bicchiere d'acqua continua x il tuo cammino pensala come ti dice la tua testa e del resto nn ti deve importare niente!!!!tu concretamente conosci la tua roby.. ne sei felice.. sai tutto quello che gli succede e forse di più!!!okkkk???baciotti tesorooo

patty said...

Arianna....ma quanto sei carina!!!!
Hai dimostrato di capire Celi e sono convinta che non c'è bisogno di tifare per lo stesso cantante per andare d'accordo....Brava ottima dimostrazione di maturità che tanti più grandi di te dovrebbero prendere ad esempio!

Arianna86 said...

Allora il post precedente era per la mia celi...questo sarà della puntata di ieri:
A mio parere quest'anno nn mi colpisce ancora nessuno..forse perchè sono troppo legata al mio marco e preferisco guardare lui alla puntata pomeridiana visto che il gatto e la volpe ci danno quella mezz'ora di amici al giorno come un pezzeto di pane agli affamati, facendoci vedere ciò che vogliono loro in modo da calcolare già il vincitore della possima edizione!!sarà anche per questo che nn c'è amici live quest'anno??sarà tutto calcolato??mahhhh cmq l'unica persona che per ora mi piace ma che ancora nn riesco a capire come sia è alessandra la ragazza col sabbiato!!mi piacciono troppo queste voci...anche valerio mi potrebbe piacere ma è veramente freddo come dice grazia (strano che acconsenta una cosa che dice grazia...ma davveroooo è paleseee!) per la celentano e maura mi sono piaciute entrambi fanno bene il loro lavoro!domenico è inutile che si arrabbia e nn vuole fare più lezione con maura saranno cavoli suoi...nn ha basi nessuna potenzialità (tranne per il salto) nn ti impegni ma che vuoi fare la bella statuina??mahhhh vabbèè staremo a vedere oggi!!!baci a tutto il blog!!!

Arianna86 said...

grazie patrizia!!è così io ciò che penso scrivo!!!mi sentivo di difendere celi e l'ho fatto!!!capita di arrabbiarsi potrebbe capitare anche a me un domani che nel difendere il mio marco mi possa scontrare con qualcuno...ma di certo nn offendendo!!!!baci patriziaaaa piacere di averti conosciutaaaa

GEDEONE said...

Patrizia scusa ma tu chi sei Marty&patry quella signora che sul forum di Roberta ha dichiiarato di aver (e solo alla data del 23 agosto)"acquistato 13 copie fisiche del cd di Robby e scaricato su I.TUnes circa 700 brani (che diviso 6 viene l'EP scaricato circa 116 volte) più Dada..."
Chissà cosa ne pensa Celinaccia!!!

GEDEONE said...

comunque offi AMrco sara ospite alle 14 su All Music nella trasmissione "Comunity"...sempre su All Music domani registreranno una puntata di "Stelle&padelle"..(che verrà mandata in onda nelle prossime settimane) dove Marco sarà il protagonista ...è un atrsmissione molto carina che viene mandata in onda in prima serata il venerdi della durata di circa un ora dove un protagonista della musica si racconta cucinando e poi mangiando con i suoi fan

patty said...

No Gedeone, anche se ho comperato la mia copia del CD di Roberta e pur piacendomi tanto i miei miti sono altri....e non capisco sinceramente cosa ti possa aver fatto pensare che io sia la signora da te menzionata! Comunque sappiamo per certo che tanti tifosi di Marco hanno comperato + copie del cd del loro beniamino quindi non vedo che problema ci possa essere se la sempre già citata signora ha speso i suoi soldi in quel modo....

Arianna86 said...

Ciao gedeone!!!
wow grazie dell'informazione!per all music di oggi alle 14 lo sapevo!che domani registravano stelle e padelle nn lo sapevo!!!!graziegraziegrazie!!bacii

Anonimo said...

ehi ragazzi ciao a tutti...vedo che si è perso il senso dei ruoli qui....caspita c'abbiamo una dottoressa a 24 anni...io mi inchino perchè mi piacerebbe poter aver finito gli studi a soli 24 anni...dobbiamo rispettare i laureati con le cose serie non sicherzaaaaaaaaaaaaa....certo una dottoressa in lettere che utilizza la scrittura degli sms mi pare strano...potrei accetarlo da uno che fa scienze delle comunicazioni che almeno ste cse le studia ma non una laureata in lettere....perdonami ma dovresti cominciare a parlarci come gli autori che hai studiato magar anche con delle figure retoriche altrimenti non fai onore al titlo che ti è stato assegnato e ne tantomeno ai ragazzi che ti sono stati assegnati dato che sei anche insegnante...e poi mi sorprende che offendi Napoli...dovresti parlarci della storia letteraria di quella città...io ricordo al liceo che napoli fu una delle prime città a dare importanza alla cultura in Italia così come so che a Napoli ci sono molte opere d'arte importantissime...dicci queste cose su Napoli e non solo ciò che si vede nella superficie.

Anonimo said...

ah per piacere non parliamo della questione SOLDI....il modo di spendere il denaro di ciascuno non incide sulla maturità di ciascuno ma semplicemente rispecchia le esigenze di ognuno in quanto la valuta è un modo simbolico per acquistare i beni di nostro interesse...evidentemente qualcuno ha sentito di acquistare determinate emozioni..quale ad esempio la possibilità di offrire a qualcuno un lavoro nel caso specifico a Marco...adesso colui che ha speso è soddisfatto perchè ora può ascoltare le canzoni di Marco....poichè i tifosi di roberta hanno speso di meno devono accontentarsi di meno canzoni...non vedo questo cosa possa centrare con la maturità..anzi se proprio vogliamo dirla tutta questa pratica si sviluppò con la famiglia dei Medici che come ricorderete pagava profumatamente gli artisti per poterne godere...mi sembra una cosa più che nobile rispetto ad acquistare un bene materiale come un abito firmato...non credete?

RoRo said...

Arianna, lunedì inizia il Live su Sky, o almeno così avevo capito, per cui possiamo controllare di persona le mosse per "sostenere" questo o l'altro allievo, mi sembra eccessivo l'atteggiamento di vittimismo quando davanti a tutti sono state lette le schede con i pareri dei professori, per cui sai cosa ti spetta visto che siamo all'ottavo anno di messa in onda!!!!!!!

GEDEONE said...

Patrizia sappiamo semplicemente che i tifosi di MArco sono molti...molti...molti...moltidi più rispetto a quelli di Roberta e non che abbiano comprato più copie pro-capite( che tralaltro il disco di MArco costa purre il doppio rispetto al mini disco di Roberta)..

Non sei convinta? chessò guarda quanti forum esistono dedicati a MArco, e quanti dedicati a Roberta e trai le conclusioni
guarda quanti iscritti ci sono nel forum principale di MArco (quasi 9.000) e quanti in quello di Roberta (appena 2000)... e trai le conclusioni!!

Tralaltro le fan di MArco non hanno affatto comprato più copie perchè il disco è andato benissimo già dalla prima settimana ed è continuato a stare in top ten per oltre due mesi quindi non c'era nessuna ansia da prestazione da parte dei fan perchè il disco andava bene da solo...
al contrario i fan della Bonanno avevano questa ansia del recupero e dello sprofondamento in classifica quindi si organizzavano per fare collette, con la scusa del miraggio del disco d'oro compravano anche 3/4 copie a testa del disco a settimana...

Arianna86 said...

Ciao roro, ahhh inizia lunedì il live???e perchè sul sito di maria nn c'è scritto???bohh..io sapevo che inziava il live quando lo scrivevano sul sito gli autori!!si vede che avranno cambiato idea!!mahhh vedremo!!!cmq siii alla prima puntata ogni persona lo voleva un professore!!quasi nessuno era d'accordo!!!mahhhh!!!

celinaccia said...

oh buongiorno mio carissimo blog!
ragazzi miei,ma io non posso smentirmi per lungo tempo,devo riprendere i miei panni da "boccalona" ogni tanto!

a dirvi la verità ieri sera mi sono divertita veramente,perchè una che ostenta una laurea in lettere vera quanto una banconota da un euro mi ha fatto morire dalle risate,e leggere tante contraddizioni,cose che non hanno senso e così via,permettetemelo..m ha fatto ridere,e di grasse risate!

mi scuso come sempre se non ho attaccato la segreteria,ma ogni tanto mi sfogo un pò in questo modo!
ringrazio tanto arianna che ha capito il mio punto di vista,così come hannia e patty,(che prima o poi mi raggiunge per prendermi a bastonate o mi implorerà in ginocchio di imparare qualcosa sul come si deve stare zitti in certe occasioni!ahah),e roro!e ringrazio anche gabrix perchè ha messo anche lui un pò a bada questa kira che del tutto normale non mi sembra..

vorrei sottolineare che arianna tifa marco come ha detto lei,e confermo che con lei vado d accordissimo,senza alcuna discussone per avendo punti di vista diversi e appartenendo a fazioni opposte!tanto per sottolineare che io non sono "razzista" e che riesco a parlare con tutti coloro che dimostrano civiltà e rispetto..
con tutti gli altri io mi comporto da inguaribile incivile,ma spero sempre,come mi dicono tutti,di migliorare col tempo!
tanto ormai lo sapete,roberta non si tocca!e credo che arianna l abbia sottolineato per bene!

adesso dedico un piccolo pensiero su quello che riguarda l amore delle fans di roberta per la ragazza..il fatto che loro comprino anche più di un cd a testa non significa che non siano normali,così com non ho detto che non lo siano quelle di marco..io l ho detto come la penso,e ritengo giusto anche di dover dire che non faccio un discorso diverso tra le fans di marco e quelle d roberta..
certo è che non solo i fans di roberta hanno comprato più cd,ma io so per certo che tante,ma davvero tante tifose di marco,hanno speso centinaia di euro non solo per comprare più cd tanti da coprirci le parati di casa,ma hanno votato marco a serale arrivando a spendere anche 300 euro alla botta..
e altro che 3 4 dischi a settimana..arrivano a comprarli a giorno tanti dischi..che poi non è vero che costa il doppio..ma 5 euro in più..non diamo informazioni sbagliate,su!

saluto con un bacione paty,roro,hannia,arianna,e tutti i miei amici!
ciao!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Un bacione anche a te, Celi!!!!

cuba said...

Ciao roroooooo ,stavo tornando a casa , quel trenino mi fa impazzire non potete capire quanto era affollato,non vedevo l'ora di arrivare,questo anno tifo Daniela e la celentano,jajaja e troppo forte.

Ciao patrizia come andata oggi dicono che a casa se lavora di più che al proprio lavoro,spero comunque che tu ti sia riposata,almeno un po.

Celi dopo di tutto mi fai ridere come una matta,sopratutto nel modo che te prendi le cose,pero anch'io quando aveva la tua eta ero cosi e so che piano,piano imparerai.

Brava Arianna e Gabrix mi piace il modo in che vi spremete se puo non essere d'accordo con certi argomenti pero bisogna rispettare gli pensieri degli altri.

Patrizia io ho presso al meno 5 copie del cd di roberta,
innanzitutto perchè e molto bello e poi perché l'ho mandato ha miei amici a cuba e veramente se non fosse quasi una madre di famiglia avrei comprato di più perché i miei soldi gli spendo come voglio, motivo per cui non capisco il discorso delle tante coppie comprate o del soldi spesso,fino a questo punto siamo arrivati,dobbiamo discutere pure di come ogni uno spende il suo soldi,siamo messi bene.

Se lunedi inizia in sky allora potrò vedere tutti e scoprire le nuove idee di zanfo e di la sua squadra.
Saluto a tutti vado a fare pilates ,a dopo.
Cia a tuttiiiiiii

Arianna86 said...

Celii, grazie di cosaaa???per aver detto le cose che pensooo???ma scherziii???lo saiii se devo dire una cosa io la dicooo...quando ai ragione hai ragionee e poi quando ho letto ciò che ti hanno scritto mi sono sentita come in dovere!!!!ci vuole un pò di rispetto ecco perchè il mondo va male...!!!!

Ciao cuba sono contenta che tu abbia apprezzato il mio intervento a favore di celi...ma come ho spiegato si deve fare così...cn un pò più di rispetto si vive meglio!!!ti ringrazio...ora scappo spero di sentirvi prestooo!!!baci a tuttiiiiii

celinaccia said...

x hannia
e dai,allora è meglio se ti diverti!ahah!sai che in molti diono che io sia etremmente permalosa?hanno ragione!e poi tendo,ma giusto un pochino(ahah) a prendee a cuore le cose talmente tanto che mi inalbero per ogni piccola cosa!
cmq ancora tante grazie!

x arianna
si lo so come sei fatta e ti ringrazio per aver capito il mio punto di vista e per averlo espresso in mia difesa!
apprezzo sempre questi gesti e ti sono riconoscente!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Mazza Gedeone.....conosci tutti i fan di Marco personalmente? Complimenti!

Kira84 said...

vorrei chiarire delle cose,la mia era una sorta di prova per il mio percorso finale di studio (diciamo “psicologico”) non sono certo il tipo che sbandiera a tutti chi sono e cosa faccio (vero che lavoro ma ho intrapreso altri tipi di studi) sono dovuta apposta cadere di livello per stare al passo di certe persone, per celina, sono contenta per te sei hai avuto SODDISFAZIONI a vincere queste stupide diatribe, le mie le ho ma in ben altri campi, ti ringrazio che mi sei stata di grande aiuto, sorry per averti usata come cavia umana, a volte la maturità sta nel saper "non rispondere" a certe provocazioni......per il napoliboy, vulimmici bene guagliò! per biancoqualcosa, anche se fossi stata laureata in lettere e cartoline mi dici che importa se in un post scrivo con le abbreviazioni?! ah tornando a celina, auguri per l'ultimo anno di liceo (classico?!), don't worry per gli esami di stato, io ne presi 2 di diplomi a quei tempi....kisses a tutti!

celinaccia said...

grazie kira!scusami se però mi tocco il seno sinistro in segno di anti sfiga contro il fatto che tu me l abbia tirata!

sono onorata di essere stata la cavia di un genio come te,complimenti,non sai quanto ti invidio...................

auguro a tetanta fortuna e success per i tuoi prossimi successi he saranno certo più imortanti dei miei puerili e stupidi obiettivi!

cmq si!classico forever!!!!!!!!!!!!

adios chica!