sabato 18 ottobre 2008

Puntata Amici del 18/10/08

Commentate

51 Comments:

celinaccia said...

Ma che brave Martina e Pamela a mettersi contro lo sferato! Hanno firmato la loro condanna, però almeno gli hanno detto le cose che pensavano e come stavano!
Dò ragione assoluta a martina, che non meritava affatto di essere messa in sfida,visto che rtengo abbia fatto un'ottima esibizione(poi sottolineerei l incoerenza assoluta di jurman..ma a chi crede di poter prendere in giro? “non ti volevo mettere in sfida, ma per l ultima cosa che hai detto ti ci metto..”..),e ha fatto benissimo a dire allo sferato che si devono prendere le decisioni a prescindere dalle risposte degli allievi,perché se poi stanno lì per stare zitti, allora lei ci stà e così non si becca la sfida! Lui accampa scuse..ma poraccio..

Se martina quindi è messa in sfida per colpa dell incostanza del professore sbruffoncello, pamela si risparmia il rischio piacendo a tutti tranne che a jurman..ma va?considerando che un attimo prima avevano avuto una discussione riguardo alle affermazioni di pamela che in un rvm aveva detto che il metodo d insegnamento di jurman non le piaceva e che se lei voleva fare una cosa in un determinato modo non vedeva perché perderci tempo per 40 minuti su 45 di lezione.. lo sferato s è arrabbiato,perché dice a pamela che se sa tante cose e se è tanto brava deve andare lei ad insegnare(jurman calmo che rischi il coccolone!),mamma mia com è permaloso quest uomo(?)!
Allora..pamela da una parte ha ragione,perché sfruttare tanto tempo su un particolare potrebbe essere anche poco utile ai fini di quello che devono fare, però c è da riconoscere che se quello vuole stare 40 minuti su una sola parola manco gli si può dire nulla visto che è lui che purtroppo insegna..
Cmq a me pamela non piace,per niente!

Tocca ad adriano che non viene messo in sfida da nessuno, ma prima di tornare a posto,anche visto che i prof gli hanno riconosciuto difficoltà e mancanze tecniche,delle quali anche lui è consapevole,chiede di poter fare più lezioni con la celentano(oddio,ma è matto?!suicidio!ahah!),proprio per colmare quelle mancanze..

Antipaticissimo e stonatissimo francesco e le sue faccine..orribile..mi ricorda davvero l angelucci passato..bleah! azz,grazia e palma dicono che è un elemento imperdibile? Aaaaaaaaaaaah! Evvai! Eccolo qui il nuovo federico..o mamma! Oh e per fortuna beppe e lo sferato lo mettono in sfida!se lo merita,così impara! E speriamo che in sfida ci vada e si tolga dalle balle!

Andreina sbaglia tutto e maura la mette in sfida anche e soprattutto perché non vede miglioramenti e motivazioni per andare avanti..garrison invece non la vuole in sfida perché la vede migliorata,steve la vuole in sfida perché deve cacciare le cosiddette, l'altro prof che non mi ricordo come si chiama non la mette in sfida,palla decisiva in mano alla celentano che la mette in sfida perché pretende molto di più da lei!quindi usa a sfida per spronarla!

Tutti gli altri sono salvi e non sfidabili, e così i ragazzi scelgono chi tra francesco e martina mettere in sfida..tutta la squadra è dalla parte di martina che dice ci non avere la tecnica che ha francesco, ma il ragazzo dice che la sua compagna di squadra colma le sua mancanze tecniche con il talento che le fa intuire molte cose! E qui posso dire che sono d accordo con francesco..
I ragazzi sfidabili della luna nel caso in cui la squadra perdesse sono francesco e andreina!

Si passa alla squadra del sole che vede subito messa in sfida Alessandra, che nonostante secondo i prof abbia fatto una buona esibizione, ha bisogno di essere spronata.. e daje con stò sprono!ma un’altra scusa non ce l hanno?
Cmq io resto del parere che benché Alessandra abbia un timbro interessante non lo sa usare,non mi piace come utilizza la voce perché si lascia andare troppo spesso ad abbellimenti che però si trasformano potendoli chiamare più giustamente abbruttimenti..
Passo a due di alice e gianluca..bellissimo e divertenti insieme! In verifica c è solo alice che piace a tutti e i prof non la mettono in sfida perché lavora sempre e bene e ha grandi capacità!
Tocca a iacopo che fa un’esibizione pessima..mamma mia,è proprio stonatello quel ragazzo,ma credo che sia a causa di un’insicurezza di fondo e di mancanza assoluta di tecnica.. per questo motivo i prof ritengono giusto metterlo in sfida per la solita motivazione..iacopo resta un po’ deluso soprattutto da grazia e gabriella perché la settimana scorsa gli avevano detto che non si era impegnato durante i giorni e perciò meritava la sfida, adesso che s è impegnato ce lo mettono tale e quale..

È il turno di daniela che si dimentica tutta la coreografia di maura praticamente,ma la prof non ci fa caso perché lo stesso problema ce l avevano tutte le ballerine e quindi per lei daniela non andrebbe messa in sfida!
La celentano dice che le piace come lavora con la nostra ballerona,perché si impegna,ma siccome lei non la ritiene proprio brava come dicono,allora la mette alla prova per farle dimostrare tutte le sue capacità!
Steve la salva, garrison si mantiene coerente con la voglia di metterla in sfida pur ritenendola brava, e l'altro professore(ma come caspita si chiama?mah..) si aggiunge a lui e alla celentano..quindi in caso di perdita della squadra del sole lei sarà sfidabile!

Tutti gli altri sono salvi(tanto per dimostrare la differenza di livello tra le due squadre..!)..
La squadra del sole deve decidere chi mettere in eventuale sfida per la categoria del canto tra iacopo ed Alessandra!
La ragazza dice che non vuole fare la spavalda, però non teme assolutamente la sfida(ma quante volte l avrò ripetuta la parola sfida?quasi quanto zanfo mi sa!),e iacopo dice che vuole dimostrare che quel banco non lo occupa abusivamente e quindi neppure per lui sarebbe un problema! La squadra si divide sul giudizio finale, perché c è chi dice che iacopo è pronto e chi invece dice di aspettare!
Alla fine iacopo torna a posto e quella sotto “esame”(per non ridire sfida!ahah) è Alessandra che non pare assolutamente preoccupata né spaventata!brava,(sa di essere la protetta di jurman e da quella suola non uscirà prima di aprile..)!

Domenico dice che hanno scelto Alessandra perché la considerano un elemento più forte e quindi non volendo che esca nessuno dalla loro squadra ed essendo sicuri che la cantante possa vincere la sfida,hanno scelto lei!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

federica said...

oggi non sono riuscita a guardarla e percio celi ho letto il tuo resoconto..

dico solo che pamela inizia a starmi antipatica, invece sono sempre più convinta su martina, anche se va contro il grande maestro jurman...evvabbè

Immagino già le faccette odiose della di michele, mamma mia quella donna è da prendere a schiaffi.
io continuo ad odiarla quella donna, per i suoi sporchi giochetti meschini che ordisce.
se l'anno scorso da un lato è riuscita nel suo intento, dall'altro poveretta ha dovuto mangiare cacca cn la vittoria di marco ! XD

ciau a tt!

federica said...

e aggiugerei, chissà cosa farà in questa edizione!! ehehe

patty said...

Federica...ha iniziato oggi con il suo commento circa Francesco a seminare....ma se riesce nel suo intento come successo con Federico giuro che l'anno prossimo Amici non lo guarderò più!

Olty said...

..amici al sabato è smepre più noioso..ormai tutti gli allievi fanno la parte degli insoddisfatti coi prof..

Olty said...

beh l'indiscrezione sulla messa in sfida di Luca era sbagliata...sorry!
cmq molto contento per la sfida di francesco speriamo se ne vada!
come si fa a dire che oggi ha cantato bene??ha stonato!!

federica said...

x quanto riguarda federico, direi che l'unica cosa buona era che faceva parte della squadra dei blu! eheh per il resto era solo un montanto e basta!

cmq x qnto riguarda l'intento di grazia, non intendevo la vittoria di federico, ma l'eliminazione di cassandra prima della finale, quando la di michele con la sua faccia da schiaffi tutta felice, se la rideva nel momento dell'uscita di cassy!
sarò testarda e tutto, ma questo comportamento da parte sua non l'ho sopportato..

Olty said...

Francesco è un clone di federico...ma ha anche un non so che di Roberta(dal punto di vista del caratteraccio)!
Uno così amici lo ha già vinto PURTROPPO!ma in quel caso tutti son stati testimoni che si trattava di uno scandalo e che era raccomandato dai prof!

patty said...

Almeno Roberta sa cantare....cosa che Francesco proprio.....

kelly said...

buon pomeriggio a tutti!!!!amici del sabato nn mi sta piacendo.. sta diventando troppo noioso!! io vorrei vedere tutte le esibizioni dei ragazzi nn cm oggi anno fatto vedere 3 o 4 è poi basta..è vero che ci sarà domani la diretta però...credo che jiurma nn sia sbagliando cn martina è pamela fà sl il suo lavoro se a perso 45 minuti per una nota ci sarà un motivo è martina lo anche confermato che nn sà nulla di tecnica è se si stato 45 minuti per una nota forse è perchè martina nn ci arrivava?!poi pamela nn deve propio parlare che lei di problemi cè ne ha tanti nn è che è perfetta!!quindi invece di lamentarsi cercasse di imparare qualcosa!cmq spero che và in sfida francesco nn mi piace per niente nn sà cantare nn e per niente bravo forse e meglio che lasci il suo posto a qualche altro!!mi sembra di vedere federico angelucci quanto mi stava sulle balle!!per quanto riguarda jiacopo è propio stonato nn capisco cn quale criterio l'anno fatto entrare spero che si impegna un pò di più è che impari a cantare, perchè propio nn cè ne cm voce, gli manca la tecnica, e l'emozione,nn mi trasmette nulla!alice è bravissima la cicciotella nn mi piace cm balla, adriano invece mi piace molto e molto simpatico ,cmq domani voglio vedere leonardo fuori perchè nn è bravo a ballare dovrebbe cambiare mestiere!!poi che dire di alessandra a me piace molto è nn la vorrei vedere in sfida anche se sn sicura che vincerebbe!!invece vorrei vedere in sfida silvia senza il suo piano però!

Olty said...

x patrizia
bhe sia Francesco che Roberta hanno una buona tecnica(visto che hanno studiato molti anni),però sinceramente non li reputi nè talenti nè ottimi cantanti!

celinaccia said...

allora..francesco è una cosa,roberta tutta un'altra storia!

roberta innanzi tutto non ha un caratteraccio,e poi non è affatto presuntuosa e altezzosa quanto francesco,la cui vita gira tutta intorno al suo ego!
"io so fare questo,io sono il migliore,sono bello,intelligente,colto e bla bla bla!"
ma va va!avesse anche solo un pò dell umiltà di roberta allora si potrebbe considerare un essere significante..

quindi non scambiamo gli stracci,francesco,con la lana,roberta!per favore!

Whitesforever said...

ciao a tutti.....la puntata di oggi...non male più che altro noiosa scusate ma la faccia di zanforlin mi provoca talmente fastidio insieme alla sua sottile cattiveria e indisponenza......mah lo odio!!!ragazzi che dire? martina e pamela molto presuntuose a differenza che martina sa cantare e pamela non esprime nulla, adriano simpatico, umile e con voglia di impparare, leonardo spero che esca lo vedo un bambino stupido e francesco mi partono i nervi non sa proprio cantare e lo trovo brutto a differenza di quello che pensa di se stesso, non pensate?
del sole mi piacciono un pò tutti anche iacopo con i suoi difetti, gianluca non mi piace come balla e lo stesso vale per daniela, alessandra deve migliorare ma penso sia la più brava invece silvia è brava e lasciate proprio stare, quando canta col piano c'è anche la voce che modula ben sennò sarebbe solo una melodia

ciao ai miei amici

celinaccia said...

ah beh,io invece roberta oltre che a ritenerla un TALENTO con tutte le lettere maiuscole,la ritengo una cantante che ha gli attributi e tutte le capacità e le carte in regola per spaccare e diventare una grande!

poi basta con questi anni di studio e robe varie!non è la tecnica che fa un cantante,ma il talento,la voce le emozioni che sa dare e poi lo studio ovviamente,e roberta ha tutto questo!

Olty said...

beh..non è che voglio iniziare a riparlare di Roberta..ma proprio umile non si addice proprio a lei!

Whitesforever said...

allora ieri è uscito l'album di duetti della vanoni in cui è incluso quello con mina "amiche mai" un duetto ironico, con un ritmo veloce etc...vorrei sapere cosa ne pensate soprattutto patty(ciao):
http://it.youtube.com/watch?v=U45UU71mEjQ

celinaccia said...

sisi va bene..quando uno non conosce bene una persona dovrebbe proprio evitare di parlarne,ma io non posso chiudere la bocca a nessuno..quindi che si dia pure aria al buco,ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni,anche se sbagliate come in questo caso!

Olty said...

mi sembrava strano non iniziassi a polemizzare su ogni mia singola frase!
cmq io son libero di dire ciò che volgio(come te del resto),quindi per me le mie opinioni son giustissime,mentre le tue no!
continuerò a "dare aria al buco..."
Si sa che i discepoli di Grazia sono tutti un pò arroganti!

Whitesforever said...

ciao celi come va?dai dai hai ragione non ti iniziare a scaldare così tanto sono pareri e io ritengo che il tuo sia quello giusto

Olty said...

p.s.
per l'ultima frase..mi riferisoc ai prediletti di Grazia negli ultimi anni:Federico,Roberta,Francesco!
non pensate male...

Whitesforever said...

Francesco ha 23 anni ed e' nato a Jesi dove vive con i suoi genitori.
Alla domanda "hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti?" risponde "ho insegnato canto"
Non sopporta: la poca cultura, la poca educazione, la poca intelligenza, la mediocrità, il qualunquismo, il pressapochismo.
Si definisce "decisamente leader... diciamo con buon gusto".
Alla domanda "quali sono le tue qualità?" risponde: "sono colto, bello, intelligente quanto basta, sicuramente sensibile"
Il suo sogno è "diventare una star internazionale e aprire una fondazione con i soldi guadagnati"
Della Celentano dice "ce ne fossero in Italia!!!"


presuntuoso e lecca....

Olty said...

..ritornando ad Amici 8,spero che Francesco vada in sfida ed esca!

celinaccia said...

quando si parla male di roberta io ho da ridire,non ho nulla di personale contro nessuno!

tanto in questo caso come in tutti quelli che riguardano roberta,io ho ragione,e ne sono sicura,e chiamatemi pure presuntuosa,ma forse sono semplicemente più in grado di giudicarla perchè sono riuscita a vedere come roberta è veramente!
lei è trasparente,ma ha degli atteggiamenti che potrebbero essere scambiati per altri,e quindi per sbagliati,ma questo capita solo a coloro che non riescono a capirla e che non vanno in fondo con l analisi..

cmq basta così,non voglio fare polemiche,tanto non è che roberta diventa o meno arrogante perchè lo dice il pensiero di uno che manco la conosce..

ciao white,va tutto bene,adesso mi aspetta un pomeriggio di studio,quindi tra poco vi abbandono..

Whitesforever said...

bravo olty hai proprio ragione

Olty said...

beh io non ci tengo nemmeno a conoscerla!
fatto sta che a quanto pare, non si comprende che le opinioni vanno accettate e poi condivise o meno!
cmq sia chiaro io non ero in polemica con nesuno..ho voluto esprimere una mia idea,che non sarà l'idea di alcuni,ma può esserlo di altri!!!

celinaccia said...

meno male per roberta che non ci tieni a conoscerla..cmq adesso bastambuona serata a te e a tutti gli altri!adios!

Whitesforever said...

Si definisce "decisamente leader... diciamo con buon gusto".

capsquadra pessimo con una squadra scadente roberta incvece caposquadra eccellente in entrambi casi squadre fatte da persone intelligenti preparate e talenti ed ha saputo esaltare le doti di ciascuno di loro

Olty said...

meno male soprattutto per me!

celinaccia said...

ah c è proprio chi non vuole innalzarsi a livelli alti e preferisce rimanere nel proprio mondo e non conoscere persone migliori di lui..

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale,ovviamente!

Olty said...

c'è poco da fare..la maleducazione ti è sempre rimasta...contenta tu...

celinaccia said...

a me piace rimanere così come sono,nel bene o nel male..poi se a disprezzarmi sono gli stupidi ho un motivo in più per non cambiare!

Whitesforever said...

io vado ciao celi buono studio ciao anche a te olty buona domenica

Olty said...

madò oh..ma perchè inizi sin da subito con le offese???dai..un pò di contegno!

Olty said...

ciao whites...

celinaccia said...

offese?se non ci si sente tali è inutile offendersi!su basta dai!e che palleeeeeeeee!buona giornata,buona serata,buona notte e buona vita!adios!
ciao white,buono studio e giornata anche a te!

ciao!!!!!!!!!!!!

Olty said...

vabbè..per te son complimenti allora?!
a questo punto..risparmiateli per qualcun'altro!
ciao...

Whitesforever said...

ricordo a tutti:
allora ieri è uscito l'album di duetti della vanoni in cui è incluso quello con mina "amiche mai" un duetto ironico, con un ritmo veloce etc...vorrei sapere cosa ne pensate soprattutto patty(ciao):
http://it.youtube.com/watch?v=U45UU71mEjQ

bulldog said...

io nn capisco xkè i prof.tengono ancora dentro dome e frà invece di metterli in sfida

ARPIA88 said...

ariciao a tutti!:P

be ke dire il clima non cambia mai qui:P

patty said...

Olty, questione di gusti....a me Roberta piace, punto, mentre Francesco non mi piace e non voglio stare ad iniziare una discussione sul talento, termine di cui si abusa troppo spesso e volentieri!

federica said...

bulldog i prof tengono ancora dentro quei due giusto per creare nuove liti e polemiche, che purtroppo fanno audience! oramai amici vive solo più di questo, poveri loro!

il talento vero credo che dopo la settima edizione, non si vedrà più in questa trasmissione..

celinaccia said...

AGURI PATTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi è il compleanno dela nostra splendida patty,una donna splendida che merita il meglio dalla vita!più passano gli anni(che sono pochiiiiiiiiiii!) e più il suo animo grande dolce e gentile diveta immenso e ringiovanisce!

patty,so che ti metterei forse in imbarazzo a farti gli auguri a modo mio qui,e perciò ti ho mandato una bella mail,qui non posso altro che dirti che ti voglio tanto bene!perchè ci sarebbe sempre gente che non può capire e potrebbe utilizzare mai le mie parole..
e per dimostrarti che io sono davvero international..............:

HAPPY BIRTHDAY TO YOU!
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUU!
HAPPY BIRTHDAY TO PATTYYYYYYY,
HAPPY BIRTHDAY TO YOU!
yeyeye yeyeye yeeeeeeeee!

così impari a dire che non so parlare inglese!ahah!

tanti auguri mammina!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

no,non ci fate caso..al paese mio si dice "aguri" senza u..ahah!scusa patty!ahah!

pardon!ciao!!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Ciao a tuttiiii.
Felicidades patrizia en tu dia que lo pases con gran alegria muchos anos de paz y armonia.Felicidad felicidad felicidad yeeeeeeeeeeeee

Come sapete non ho visto la puntata e visto il racconto di celi non me ne pento affatto,ero coperta de cioccolato a perugia,raga era strapieno di gente sono tornata piena di buste e ha pancia piena....
tornando ad amici 8 a me piace iacopo come tecnica e voce non sarà un gran che pero ha qualcosa che mi piace,non so dire che.......

Sul argomento Roberta Franceco non ho niente da dire visto che uno ha talento,non devo dire chi per me e l'altro no...e presuntuoso,si crede bello,non e un leader,e stonato e non sa cantare......tieeeee

L'ho detto,la mary vuole chiudere questo programma,fa di tutto per farci smettere di vederlo ,vediamo che schifezza ci offre oggi....

ciao a tutti a dopo

patty said...

si effettivamente hai detto giusto Celi.....sono in un imbarazzo tremendo....ma sono molto contenta di aver ricevuto gli auguri da te che da quando è iniziata la frequentazione di questo blog mi sei sempre tanto vicina per motivi extra amiciki....e se vogliono aggiungere qualcosa di ancora più cattivo a quello che è stato detto del rapporto che si è creato tra noi...beh....si accomodino pure!!
Grazie anche ad Hannia per i meravigliosi auguri nella sua lingua madre!!!

celinaccia said...

patty,io ricambio tutto quello che hai fatto tu per me,lo sai!e che davvero,parlino pure tutti,e che dicano quello che vogliono,tanto le cattiverie saranno solo parole che si perderanno nell aria..

grazie a te di tutto!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Whites...cosa devo dirti....quelle due renderebbero stupenda anche machebelcastellomarcondirodirondello se la cantassero insieme!!! Due mostri sacri! Difficilmente ne nasceranno altre due uguali....ma che dico uguali....simili!

Whitesforever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...

patty hai proprio ragione sono mitiche, fantastiche, non c'è dubbio soprattutto di mina non ce ne saranno più.........

ma arriviamo alla cosa più importante.... Augurissimi, ti auguro di passare questo giorno in modo felice ed inoltre ti auguro un nuovo anno ricco di soddisfazioni, gioie e tanta tanta felicità...tanti auguri patty sei davvero una bella persona sempre disponibile verso tutti celi sei fortunata ad avere una mammina virtuale così

patty said...

Grazie Whites....ieri ho trascorso propria una bella giornata di compleanno....ho avuto la conferma se ancora ce ne fosse stato bisogno che tante persone mi pensano e mi vogliono bene....grazie a tutti!!