lunedì 6 ottobre 2008

Puntata Amici del 6/10/2008

Ragazzi, Mary mi ha chiesto di scriverlo e pubblicarlo io oggi il post sulla puntata, mi dispiace per voi!

Continua la puntata di ieri che presenta i nuovi allievi dell'ottava edizione di Amici.
Iniziamo cn l'esibizione della ballerina classica della Celentano, che piace tanto solo a lei, e la definisce una ballerina di classe e che cerca la perfezione di particolari. Scusate, ma praticamente non ricordo quasi manco un nome, e quindi non li riporto tutti!

Entra un altro ballerino, che è stato voluto fortemente da steve, ma che non piace per niente a Maura che quest’anno a quanto pare non fa altro che contestare, non le piace nessuno! Vorrà crearsi il personaggio come ha fato la Celentano? M spiace, l' abbiamo ià vista questa storia, cambiate disco!
Comunque abbastanza bravo a mio giudizio.

Il prossimo ad entrare è un cantante, Iacopo, voluto da Jurman che lo ritiene particolare e che può lavorare sulle sue caratteristiche per migliorare e fare un ottimo lavoro. Non piace alla professoessa nuova, di ui non ricordo il nome( oggi sto porprio messa bene a memoria!) che lo ritiene anonimo, mentre Palma è stranamente d’accordo con Jurman e dice che è contento di averlo nella scuola.
Bravo, ma si emoziona subito, credo che comunque ci sia molto da lavorare.

Poi entra una protetta di Grazia (indovinate? non m ricordo come si chiama!) che ritiene abbia grandi doti interpretative, e di nuovo lo stupore, perché fosse stato per Palma la ragazza non sarebbe mai entrata, gli altri professori la ritengono sufficiente.
Devo riconoscere che Grazia non ha tutti i torti, perché ha interpretato bene la canzone, e la voce non è affatto male, anche se non particolarissima, sempre a mio giudizio.
Entra un’altra cantante, che conclude la classe di canto, Pamela, che si commuove immediatamente. La De Filippi si dice dispiaciuta perché la fidanzata del cantautore che abbiamo visto entrare ieri, Mario se non erro, non è entrata, e la mada a salutarlo!
Che gran cuore che ha Maria! Mamma mia, sono quasi commossa!

Tutti i prof essori giudicano la ragazza sufficiente per stare in quella scuola, ma non piace a Jurman( ecco la sua nuova vittima!),e la ragazza afferma che farà di tutto per fargli cambiare idea.
La ragazza canta Per dire di no, di Alexia, e secondo me ha voluto emulare troppo la cantante, anche se qualche caratteristica di Alexia ce l’ha, a me personalmente non piace per niente, mi ricorda troppo Martaccia, anche se la riccioluta in quanto a stonature è ineguagliabile.

Poi, accompagnato da un’ovazione del pubblico entra un protetto di Garrison, visto che il ragazzo piace solo a lui e a tutti gli altri non piace assolutamente, in unanimità! Mi ricorda Gianluca dell’anno scorso. Farà la stessa fine ..
Anche questo ragazzo, che si chiama Domenico, dice che farà di tutto per far cambiare idea agli insegnanti, e la De Filippi interroga la Celentano chiedendole il significato di quella frase che praticamente tutti stavano utilizzando. La Celentano dice che cambiare idea è da persone intelligenti, ma crede proprio che su questo ragazzo l’idea non la cambierà, visto che non le piace proprio il suo modo di danzare ( ricordo Antonino ..)!
Effettivamente io non me ne intendo di danza, ma si vede che di tecnica non se ne ha molta, mah ..

La De Filippi riconosce che il ragazzo ha un bel salto, e la Celentano dice che solo quello sa fare ..
Ultimi due posti, uno di Angelo Marotta che è un attore, il primo della categoria, e che ha una faccia stupita, sembrava di stare su un altro pianeta, e la simpaticona di Maria gli chiede se le sue mosse erano dovute ad un inizio di recitazione o se fosse stato da un’alra parte fino a quel momento.. ahah,che ridere, mamma che simpatia .. mah!
Il ragazzo attira subito la simpatia del pubblico, cosa che dice anche Patrick, che lo ha voluto nella scuola proprio per la sua innata capacità di far ridere. Il ragazzo è molto bravo a mio parere, e davvero molto simpatico, se la cava bene anche a cantare, entusiasmando con simpatia il pubblico! Speriamo non lo facciano fuori subito!
Udite udite, il ragazzo piace alla De Filippi! Ecco il suo protetto? Chi lo sa!
E quest’anno niente attrici, visto che l’ultimo ad entrare è un attore, Piero, voluto dalla Mari,e che piaciucchia anche a Patrick.

Nel frattempo la “signora” De Filippi chiede a Marco se vuole cantare una canzone, e te pareva! No, non far cantare Roberta, mi raccomando, sempre e solo Marco, proprio la cosa che anticipavo ieri! Non c’è tempo per Roberta, ma per il protetto c’è addirittura il tempo di farlo cantare ben due volte! Mi pare giusto! Così manda fuori il ragazzo per farlo mettere d’accordo con la produzione su quale canzone cantare per evitare casini.
E dopo l’esibizione dell’attore, che non mi è piaciuta molto visto che evidentemente era emozionato, e arriva Marco che per ringraziare la sia capa le dedica Anima di nuvola che alla signora De Filippi piace molto ..ma va? Ci avrei scommesso!
Facciamo che non emetto giudizio sulla canzone? Intanto ci fa tornare ai vecchi e soliti tempi con qualcuna delle sue belle stonature, tanto per non farci dimenticare subito di lui!

La fine della puntata si conclude con la De Filippi che saluta tutti e ricorda i vari appuntamenti e che la puntata del sabato la condurrà Zanforlin!
Poi bacia Marco e gli dice che spera di rivederlo presto!
Mi raccomando Marì, invitalo anche la prossima volta, e quella dopo, oltre che a casa tua e ovunque tu voglia!

Commentate gente, commentate!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

60 Comments:

celinaccia said...

chiedo perdono per gli errori,ma ho scritto tutto di fretta pubblicando senza neppure correggerlo e nn so come si possano modificare gli errori!
m cmq accontentatevi,meglio questo di niente!ahah!

bulldog said...

non è male la classe quest'anno certo ci sono sempre elementi piu' o meno forti a me personalmente nn mi hanno colpito l'ultimo attore,il ballerino bassetto e neanke la ragazza classica se dv essere sincera,dv vederli di nuovo cosi' a primo impatto nn mi piacciono tanto li trovo battibili...nn capisco xkè nn ci sn attrici femmine..boh....mi dispiace ancora una volta ke carolina nn ci sia...e vabbè farà una sfida..

federica said...

davvero NON HO PIU PAROLE PER QUESTO PROGRAMMA...

CLASSE PENOSA ALL'INVEROSIMILE (A PARTE LA CANTANTE SILVIA)

MARIA CHE NEANCHE SALUTA I RAGAZZI DELLA VECCHIA EDIZIONE, MA SOLAMENTE MARCO (e te pareva...gli altri possono pure morire ammazzati, tanto oramai sono cosa vecchia...)

MA LA COSA CHE MI HA FATTO STAR PIU' MALE E' STATA VEDERE CASSY PIANGERE E ABBRACCIARE SILVIA..

celinaccia said...

a me la cosa che ha fatto stare più male è stato vedere la faccia delusa e triste di roberta,alla quale era stato detto che avrebbe cantato,ma per mancanza di tempo non poteva più farlo,eppure il tempo lo hanno trovato per marco,ma che strano!mah,senza parole..

federica said...

celi, maria continuava a dire alle cassandrine presenti in studio che non poteva far parlare cassy perchè non c'era tempo, cosa non vera perchè ha trovato il tempo per far cantare marco...
cioè la falsità fatta a persona..

celinaccia said...

appunto federica, la stessa coache dico io..

lallie said...

Pensavo che la ballerina scelta dalla Celentano fosse più "brava", più col botto, con quella marcia in più, non con lo stesso stile impeccabile di Anbeta ma....quasi! anche se si vedeva davvero che quel pavimento ha fatto scivolare quasi tutti.

celinaccia said...

ragazzi,io vado a studiare,a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!!

GEDEONE said...

FEDERICA e perchè Maria avrebbe dovuto far parlare Cassandra?? ....
E Marialuigia? E MArina? E PAsqualino? E Marta? e Salsetta?? e Cristina? e Susy? e Antonino?? ecc ecc loro no??

Chi era Cassandra rispetto alle altre? Aveva vinto il programma? Aveva onorato il programma cvincendo un disco di platino?? 1° volta nella storia decennale di questo programma)

Pensa che ha fatto parlare SOLO a Roberta (che non aveva nessun diritto in più di Cassandra) e le bonannine si lamentano pure!!!!

P.s. Quando Roberta dovrà esserre premiata pure lei per il platino allora la premieranno dandole lo stesso spazio dato a MArco: è tanto diffcile da capire questo concetto?? ma evidentemente non c'è peggior sordi di chi fa finta di non capire e preferisce attaccre col solito disco vittimistico

Vi risulta che rai due dia spazio a Ilaria, agli Aram Quartet, a Emanuele Dabbono (tutti usciti con i cd) NO da spazio quasi esclusivamnente a Giusy!!!
Vedrai che quando inizierà Xfactor inviteranno a cantare Giusy mica Ilaria e Dabbono!!!

In televisione funziona così: lo spazio te lo devi guadagnare con il successo e le vendite...nessuno ti regala niente...la par condicio degli spazi televisivi non esiste per i cantanti ma solo per i politici e solo nei 40 giorni di campagna elettorale...quindi cosa pretendete??

celinaccia said...

azz,e poi siamo noi he non vogliamo capire?TU LO VUOI CAPIRE CHE ROBERTA HA FATTO UN CD CHE DOVEVA ESSERE SPONSORIZZATO ESATTAMENTE COME L HA FATTO MARCO?

qui non si tratta degli altri,ma dei due che hanno fatto il cd e che lo dovevano sponsorizzare allo stesso modo,pun to!
potev sottolineare le differenze di vendita senza ironia,ma la cosa che ha dato fatidio è che era stato promesso a roberta che avrebbe cantato e le è stato negato per dare spazio a marco,ma quante altre volte te lo devo ripetere?

adesso basta su!e che cos è!

cuba said...

Celi,sono d'accordo con te con il post anteriore su roberta e maria la magica su queste te lascio qualcosa letta in un libro che ho portato di cuba.
Per te e anche per chi lo vuole leggere e un racconto,cerco de fare la traduzione letterale.

"Senza percezione corretta non c'e giudizio corretto"

Un uomo a cavallo vedeva che un scorpione velenoso se introduceva nella bocca (arrivando alla gola)di un uomo che dormiva in messo al camino.
il uomo scende del cavallo e con la fusta sveglio il uomo addormentato costringendolo a mangiare degli escrementi che ci trovavano per terra,mentre il uomo sgridava per il dolore e il disgusto

Perché mi fai questo? Che ti ho fatto? domandava

Il uomo non rispondeva e continuava a colpirlo ed costringerlo a mangiare.Minuti dopo il uomo vomito buttando l'ho che aveva in stomaco scorpione compresso.

Avendo capito il motivo per il quale il signore lo colpiva lo ringrazio per averle salvato la vita e dopo di baciarle la mano li regalo un anello in mostra della sua gratitudine e quando stava andando via gli domando il perché invece di colpirlo non lo aveva svegliato tranquillamente e per quale motivo aveva usato la fusta.

Questo-a risposo-che doveva attuare in fretta,che se lo svegliava come lui gli diceva non li avrebbe mai creduto e si avrebbe fermato per la paura o avrebbe scapato e che ad ogni modo non avrebbe mai mangiato gli escrementi e che il dolore per le frustate gli provocavano dei forte movimento evitando cosi di essere pizzicato per l'scorpione.
E detto questo andò via continuando il suo viaggio.
Non lontano dal posto del accaduto due uomini di un paese vicino avevano guardato l'accaduto e tornando al loro paese raccontarono ai coterrani che eravano testimoni di un fatto molto triste che svelava la cattiveria di alcuni uomini e continuarono dicendo che un povero uomo di campagna dormiva tranquilamente in messo alla strada quando arrivato un orgoglioso uomo a cavallo che si e arrabiato perche queste obstaculava il suo passo,e sceso del cavallo e con una fusta e iniziato a colpirlo per queste banale motivo, che non contento di tutte le cose fatte le costretto a mangiare gli escrementi fino a farlo vomitare, costringendolo dopo a baciargli la mano e regalarle un anello.

Pero non dovete preoccuparvi-raccontano loro-quando queste stava andando via gli abbiamo aspettato(al uomo a cavallo) e gli abbiamo menato con tanta forza per il suo modo scorretto di comportarsi.

Celi cerca di essere imparziale,bisogna vedere tutto prima di farsi un giudizio sia negativo che positivo.

celinaccia said...

hannia,carissima,ti ringrazio per il bel racconto,e credo i aver colto quello che dicevi,anche se in questo caso credo di aver visto già abbastanza tanto da poter parlare e emettere giudizio..scusa se ti sembro presuntosa,ma ne ho le tasche piene per tutte le cose che sono staa costretta a vedere in un intero anno di sporchi giochi e trucchetti..
grazie ancora!un bacione!!!!!!!!!!!

federica said...

cassandra non è nessuno in più degli altri, ma se per questo neanche marco o roberta!!

infatti ripeto che maria avrebbe dovuto dare la parola un po' a tutti..e non far parlare solo loro due o far cantare solo marco, visto che anche roberta ha inciso un cd

e poi davvero basta con questa storia del disco di platino, ragazze ce la state menando ovunque..
marco è bravo, personalmente a me piace molto come cantante, ho comprato anche il suo cd, e sn contenta per lui, ma se continuate così me lo state facendo odiare!!

bulldog said...

io nn ho dato peso a questo..forse xkè roberta nn era tra le mie preferite...fatto stà ke ogniuno può pensare quello ke vuole xò dai ragazzi basta state dando troppo importanza a stà cosa...tanto ormai è andata a nessuno di noi entra qlcsa in tasca ke ci dobbiamo avvelenà x stà cosa...

Anonimo said...

marco era ospite di amici, doveva presentare un NUOVO album e un NUOVO singolo, oltre a ritirare il platino, roberta con gli altri amici doveva presentare quella ciofeca di musical, la sua casa discografica evidentemente non ha voluto far presentare una nuova canzone ad amici, quindi se c'é qualcuno con cui prendersela é solo la sony, no?? sulla seconda canzone che marco ha cantato, splendidamente come sempre, posso capire la vostra "rabbia", ma mettetevi nella logica che se la casa discografica non fa nulla per i propri "artisti", la colpa non é di marco carta o di maria de filippi!! cmq anche se roberta non mi piace affatto come cantante mi dispiace si riduca a fare quel musical che si annuncia orripilante, stessa cosa vale per valeria valeri, non capisco come faccia a far parte di quella roba, mah...
per i nuovi mi piacciono molto alessandra e silvia, gli altri per adesso non mi dicono nulla, mi dispiace abbiano tolto il live su sky, quindi sapremo solo ciò che zanfo ci imporrà, ma questa volta credo che non lo seguirò più di tanto

kelly said...

marco se ha avuto più visibilità è solo perchè è il vincitore di amici mi sembra ovvio anche gli altri anni è stato cosi..si da più spazio al vincitore..roberta ha avuto il suo spazio però dovete capire che il vincitore è marco quindi se volete andare ha vedere roberta ha cantare andate nelle sagre ho nei concerti che farà!!cmq i nuovi ragazzi sono tutti bravi mi piace molto la cantante che maria ha preso in giro dicendo che quando piangeva si storceva il muso ha una bellissima voce..cmq vedremo come andra questa edizione..

celinaccia said...

roberta innanzi tutto non canta nelle sagre!non so se siete soliti frequentarle,però è evidentemente non vi intendete di buona musica,visto che relegate la raffinatezza della voce e musica di roberta ad una sagra..si vede che non avete un orecchio allenato e buono..sarete mica troppo abituati alle sagre?

poi smettetela con questo musical!scommetto che se marco carta partecipava eravate tutti a dire che era bello e una grande occasione!
peccato che lui sia incapace non solo a cantare,ma anche di ballare e recitare,quindi è stato "costretto" a prendersi i calcioni nel sederino solo in campo del canto,perchè piaceva a zia maria!

non sputate sul rispettabile e bel lavoro che è quello del teatro!perchè anche marco un giorno potrebbe andarci a lavorare..servono sempre quelli che puliscono il palco!

ecco,vi piace che si parli così di marco?no vero?e a me non piace che voi parliate in certi modi di roberta e il suo lavoro che le potrebbe aprire tanti altri sbocchi!

quindi vedete di finirla di essere così offensivi,perchè innanzi tutto non sapete come stanno le cose,o meglio non volte vedere come stanno cose anche abbastanza evidenti,e poi non immaginate neppure dove io possa arrivare..quindi non mi sfidate..e non pecco di presunzione,ma di realismo!LASCIATE STARE ROBERTA!

Anonimo said...

se marco avesse partecipato a quell'obrobrio avrei detto la stessa identica cosa, può darsi che mi sbaglio, ma da quello che ho visto é quella l'unica sensazione che ho avuto!! posso esprimere un'opinione o qui si deve solo parlar bene di tutto ciò che riguarda i musical amiciani e roberta??? non mi sembra di esser stata offensiva nei suoi confronti, quindi vediamo di abbassare i toni, perché qui l'unica a offendere é qualcun'altra!!

celinaccia said...

cmq il discorso di divinivylle non è del tutto sbagliato per quanto riguarda la questione della casa discografica..il problema dov è..voi forse dimenticate o non sapete che la warner è la casa discografica di amici,che produce anche i cd,quindi sono pappa e ciccia con maria,e oltretutto tutto è deciso da amici in un modo o nell altro,perchè i ragazzi almeno con questo primo cd sono ancora legati al progamma,tant è vero che sull etichetta dei cd,su quello di marco c era scritto vincitore di amici,e su quello di roberta finalista..

quindi se maria avesse voluto,non avrebbe avuto problemi a spingere un pò di più anche per roberta!e poi non sapete neppure che a roberta era stato promesso di farla cantare,ma poi hanno detto che non c era tempo!grazie!se fate cantare marco due volte è ovvio che non c è tempo,o no?
e poi il cd di roberta era lì,e la de filippi non l ha tenuto in mano manco due secondi!

i ragazzi escono tutti e due da amci e meritano lo stesso trattamento dalla conduttrice,casa discografica o meno!

ma è davvero troppo complicato da capire o almeno da provare a capire?qui de sono le cose,o avee capito tutto ma fae finta di niente,oppure inizio seriamente a pensare che io magari non so spiegarmi,o per ultima ipotesi,quella che ritengo più plausibile,che vo non capiate proprio..
mah..

celinaccia said...

guarda che non ho detto che mi hai offesa o hai offeso roberta,ma che hai offeso il suo lavoro!e poi anche kelly ha detto che roberta canta alle sagre,io facevo un discorso generale,se ti sei sentito tirare in causa non sono problemi miei!
io sono calmissima e tu puoi dire quello che vuoi,mi sembra invece che quello che si stia riscaldando senza motivo sei tu!
io non mi riscaldo,visto che sono certa della superiorità della mia tesi,quindi non ho paura di nessuno,tanto da dovere arrabbiarmi..

celinaccia said...

scusa divinivylle,non avvo letto bene,sei una ragazza,ho usato il maschile..

Anonimo said...

beh io su questa promessa a farla cantare non ne sapevo nulla e se é davvero andata così mi dispiace per lei, ma in tutto ciò che colpa ne ha marco??
cmq la warner é talmente pappa e ciccia con maria che maria alla finale presentando balestra ha sbagliato il nome della casa discografica, che in teoria avrebbe dovuto conoscere meglio, e si ricordava benissimo di rudy zerbi e della sony, questo per dire che a maria non gli importa nulla delle case discografiche, una vale, l'altra!! l'etichetta amici ormai é un marchio di fabbrica, infatti non mi sono stupita delle scritte vincitore o finalista di amici, non mi piace, ma cambierà, spero, anche perché la gente di questo programma non ne ha una buonissima opinione e questo si ritorce contro di loro purtroppo

GEDEONE said...

Bhè se Roberta fa il musical di Amici (che non credo sia la massima aspirazione per un cantante e nemmeno per un attore) è perchè evidentemente la Sony non ha progetti su di lei...

La Warner che su Marco ha grandi progetti (concerti, Sanremo, album spagnolo, secondo disco in primavera) ha costruito per Marco una carriera di cantante pretendendo ovviamente la piena disponibilità


Tralaltro se uno vuole fare il cantante prima si stacca dall'etichetta e dal carrozzone si Amici e meglio è, perchè nell'ambiente il marchio Amici è molto penalizzante...quindi le fan di Roberta dovrebbero essere tuttaltro che contente se è ancora legata al Musical di Amici

Anonimo said...

parli in generale riferendoti a quello che ho scritto, é ovvio che mi senta presa in causa, la tua ultima frase di quel post mi é sembrata quasi una minaccia e ho scritto di abbassare i toni in relazione a quello, cmq non é che ho offeso il suo lavoro, anche perché il musical non l'ho visto del tutto, ma dalla trama e da quel pezzo che hanno fatto in studio mi é sembrato uguale ad altri musical amiciani che non gradisco molto, tutto qui

cuba said...

Celi ti prego e iniziato amici 7,penso che roberta c'e la farà e troverà la sua strada,lasciamola in pace,parliamo dei nuovi allievi,so che te diverti in rispondere pero mi dispiace tutto questo diverbio per niente anche perché non puoi cambiare le cose.
Lo sai che tifo Roberta e credo veramente che merita il successo ma il mondo del spettacolo e molto squallido e noi non sappiamo tutto,sappiamo solo lo che loro ci vogliono fare sapere .....non so se mi sono spiegata.

E dico ha chi piace marco che forse mi brucia che Roberta secondo me non abbia il successo che merita dello stesso modo che a voi puo brucciare il successo di Giusy ,non lo so questo lo dico io, e l'stesso che mi succede con roby io la reputo più brava(de gustibus no?)e normale e umano e non lo nego,non vedo qual e il problema,se questo vuol dire essere invidiosi o che ci brucia allora mi brucia eccome,detto questo non parlo piu di Roberta ne marco ne nessuno di amici7 visto che c'e una nuova edizione

GEDEONE said...

e poi non mettetela sempre con questi toni da tragedia greca...
Forse la De Filippi com è giusta ha voluto dedoicare una punatata a MArco (visto che è il vincitore e il grande successo avuto) e nulla vieta che poi Roberta la ospiti magari in una puntata del sabato condotta d aZanforlin per farla cantare...
non c'è bisogno sempre di fare queste crociate vittimistiche: "oddio non hanno fatto cantare la Regina...mandiamo l'email al Presidente della Repubblica NApolitano,scriviamo al Ministro Carfagna delle Pari Opportunità al rogo la De Filippi".......e che sarà mai!!!

Anonimo said...

per parlare d'altro, mi dispiace moltissimo che abbiano eliminato il live su sky, seguivo solo quello e adesso che non c'é questa possibilità non credo seguirò la trasmissione, ho saputo che hanno codificato anche le strisce quotidiane di canale5 sul satellite, quindi se qualcuno voleva guardarlo dall'estero non può più, proprio delle belle idee hanno a mediaset, come affossare un programma, spero che non succeda, ma le premesse ci sono tutte

celinaccia said...

x gedeone
guarda ti sbagli su una cosa in modo grandissimo,lì non è la warner che punta su marco e ha grandi progetti,ma una sola persona,maria de filippi, e ne abbiamo avuto più volte dimostrazione!
mò se vuoi capire capisci,se no,c amma fa?resta nel tuo mondo!

punto secondo..a me piace il greco e le tragedie,quindi se mi ispiro a queste hai problemi?molto probabilmente l esempio di marco e delle sue scenate(ti odddddddio!) mi hanno fatto da esempio per le mie!
ma pensa un pò!ma senti,come hai fatto a sapere che ho contattao la carfagna e napolitano?non sai che mi hanno pesino invitata a cena?
hanno detto che puoi venire pure tu,scarseggiano di personale tipo maggiordomi,camerieri ecc,carpe diem!seguimi che ti insegno un pò di erodoto,tucidide o chi vuoi tu!
ah,per tua cultura personale,visto che dubito che tu lo sappia, erodoto e tucidide sono due grandi tragediografi greci,poi se vuoi ti faccio una lezione su di loro con i disegnini,non si sa mai!


x divini
nessuna minaccia,semplice avvertimento,ma non rivolto a te!in generale..
cmq maria sa con chi tenere amicizie e a chi chiedere favori!ma no,lei non chiede favori,lei ordina ed ottiene,pun to!quindi lascia stare,la warner è una sorta di pedina nelle mani della sanguinaria!ci sarà un motivo per il quale viene chiamata così,che ne dici?

x hannia
si lo so che è iniziata una nuova edizione,ma per me c è ancora qualcosa di aperto,e io avevo avvertito che mai avrei abbandonato roberta,in nessun caso..
ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

beh,un flop alla de filippi non farebbe male,e in questo caso lo meriterebbe in pieno,ma un pò mi dipiacerebbe per i nuovi ragazzi,hanno anche loro il diritto di essere maltrattati dalla de filippi,oh, questa è una cosa che mica capita a tutti!
ah e poi si,hanno anche il dritto di esibirsi e far vedere quanto valgono,ma questo sempre dopo il trattamento di "botte" da parte di zia maria!

nyanimamia said...

Scusate ma che puntata di amici avete visto?Qualche puntata di un mondo parallelo?Marco che ha stonato?
Per quanto riguarda la puntata Marco ha avuto il suo spazio per pubblicizzare il suo dvd/cd, come altri ospiti prima di lui, e in piu lui è il vincitore. Se Roberta nn è pubblicizzata, e non fatta cantare, prendetevela con la sony.Ancora non avete capito che nessuno fa niente per niente?Sul fatto che Maria ha questi poteri straordinari verso le case discografiche è pura fantasia, se avesse avuto tutto questo potere avrebbe fatto produrre Giulia, una delle sue preferite, e non è successo,e tanti altri. E poi scusate ma è una soddisfazione pure per lei che finalmente un ragazzo di amici riesca ad avere successo, eliminando l'idea che usciti da lì nn si lavora piu.Proprio uno che nn è mai stato trattato con i guanti ad amici è proprio Marco, quindi dire che adesso è il cocco mi sembra ridicolo. Fino a prova contaria è stata Roberta ad essere abbracciata per mezz'ora con Zanfo alla festa di amici.E poi Roberta è stata l'unica a parlare sempre, sarebbe stato strano il contrario, quindi dovreste essere gli ultimi a lamentarvi. Cmq direi di smetterla con il vittimismo e soprattutto basta associare Marco e Roberta, ognuno facesse la propria strada!

kelly said...

toglimi una curiosità ma roberta ti paga per fare il suo avvocato difensore?!scherzo..cmq roberta ha una bella voce non lo metto in dubbio ma cmq forse per la tua età non sò ma la prendi sul serio mamma mia..ma lascia stare sta roberta è sto povero marco..nemmeno ti pensano a te..cmq io ho detto sagra non per offendere ma ho solo detto che se non l'hai vista ad amici a cantarla valla vedere in una sagra ho in un concerto...perchè non può essere che và in una sagra a cantare non vedo niente di male si prende sempre soldi...ciao

kelly said...

scusate
se ho sbagliato a scrivere

celinaccia said...

x kelly
sisi,sei nuova e quindi non lo puoi sapere,ma io sono l avvocato di roberta,in persona,ed inoltre mi è stata attribuita anche la parentela con roberta,secondo la quale io sarei sua sorella,o addirittura roberta stessa!che onore ragazzi!!!!!!!!!!!che posso dire,magariiiiiiiii!

cmq lo ripeto per l ultima volta,perchè,bonariamete,vi dico che mi sono rotta le balle di ripetere le stesse cose tra l altro sempre alle stesse persone!e che cos è!ho detto che ho i miei motivi?e allora basta continuare a ripetere le stesse cose!ma che facciamo a scemo+scemo?
io scema non ci sono e non ho più intenzione di mettermi a dire con chi ci è!e non è detto che mi stia riferendo a te!

ah senti un pò..a te chi te lo dice che a me roberta non mi calcola proprio?mmm,ah già,capisco che visto che nessuno calcola te allora anche per gli altri è impossibile che succeda questo,ma t assicuro che io sono calcolata quanto basta,quindi se non sai le cose il silenzio è la cosa migliore,consiglio amichevole!

x nyanimamia
senti, io forse no avrò seguito la puntata di amici,ma mi pare evidente che tu non hai seguito l intera edizione!per dire che marco non è stato trattato con i guanti guarda che ce ne vuole!ma io mi rendo conto che vengano proposte immagino e visioni del tutto diverse da quello che sono,e le persone meno sveglie non si accorgono degli imbrogli..beh capita,io ripeto,mi sono rotta di rispondere sempre le stesse cose,quindi buonanotte!
ciao!!!!!!!!!!!!!

nyanimamia said...

celinaccia calmati, restano cmq due semplici ragazzi, mammia mia!!IO ho visto tutta la trasmissione e ti ripeto i cocchi erano ben altri.Sono d'accordo con te sul fatto che ad amici si distorce la realtà, infatti alcuni nn avendo la protezione di zanfo, che faceva taglia e cuci con gli rvm,una volta usciti si è capita la loro vera personalita, e nn aggiugo altro perchè ti sento gia abbastanza nervosetta.
Cmq se tu nn vuoi ripetere le stesse cose allora nn scriverle neanche le cose.

cuba said...

Celi anch'io la adoro ma penso che adesso inizia una nuova classe e che per dimostrare di seguirle non c'e bisogno di tirarla sempre in ballo,tifo roberta,come tifavo il anno scorso karima della quale cerco sempre news....bisogna dare spazio a chi e protagonista in questo momento e non sono ne roberta ne marco se non i nuovi ragazzi di amici8.
Detto questo dico Patrizia,roro,marcosimo,rainbow,morgana.....quando finisce la vostra lattitanza,tornate pleaseeeee

morgana said...

Un saluto a tutti.

Carissima Celi, sai bene che anche a me piace molto Roberta e tifavo per la sua vittoria. E' andata diversamente e non possiamo farci nulla. L'unica cosa che i fan di Roby possono fare è seguirla e sostenerla. Punto.
Detto questo, concordo che le battute della de filippi sono state cattive, ma sul resto ha ragione Hannia: basta con amici7, c'è la nuova edizione, il sostegno a Roberta esce dalla trasmissione e continua per una strada diversa.

La cosa che puoi invece fare, e a me personalmente farebbe piacere, è che tu ci tenga al corrente di eventi, dischi, passaggi in radio e spero anche in TV di Roberta, nonchè dei suoi progressi che sicuramente ci saranno, indipendentemente dalle spinte che non ha avuto.
Poi segui i consigli saggi di Hannia.
Con affetto

kelly said...

x celinaccia scendi dalle nuvole..guarda ti posso dire che ti sei sbagliata sul mio conto dici cose che non hanno propio senso..cmq ti rispondo che pultroppo vengo molto considerata anche se ha me da fastidio in certe occassioni anche se fà sempre piacere...poi io non mi abbasserei a chiedere un autografo a marco(anche se è un bravissimo cantante) ho a roberta mi sentirei ridicola..non lo chiederei mai nemmeno al mio idolo renato zero..poi si dice che ci sono certi stupidi in televisione ma dobbiamo ringraziare porsone come te che li fanno diventare cosi popolari..tipo quel cesso di costantino..

cuba said...

x kelly in televisione ci sono anche tante persone brave il problema secondo me e che tutti questi reality danno la possibilità a persone non preparate di avere visibilità che gli favorisci la entrata nel mondo del spettacolo dimenticando che ci vuole preparazione e capacita per comunicare con il pubblico provocando con questo atteggiamento dei comportamenti sbagliati che purtroppo vediamo tanto in tv come nella vita diaria,meccanismo che purtroppo non usano solo le persone non famose,pure gli sportivi adesso pretendono di fare gli inviati o conduttori tv, tutto questo,ripeto a mio parere e colpa di questa nuova tendenza,visibilità a tutti costi,popolarita a tutti costi,mania di protagonismo e goismo......
Di celi penso che e sicura di se e difende su pensiero e fa bene solo che penso anche che a volte possiamo mantener il nostro modo di vedere le cose senza farlo sempre evidente e altre tante volte bisogna lasciarsi andare e riderci sopra,questo lo imparerà con il tempo,ancora e giovane e a carattere ragazzi e inutile negarlo.
Me ne vado a lavorare
Renato Zero e anche il idolo de mio marito l'ho visto in Via del
corso e mi sono impressionata tanto (in positivo)che non ho fatto in tempo a chiedergli l'autografo.
ciao Morgana mi fa piacere sentirti,ciao a tutti

kelly said...

xcuba in parte sono daccordo con te ma non dimentichiamo che siamo noi puibblico a casa che diamo molta visibilità è successo a persone che non servono a niente in tv..perchè se non fosse così ceti personaggi non c'erano in tv..

celinaccia said...

x kelly
mi sarò anche sbagliata,anche se ne dubito,ma allora perchè tu dovresti essere considerata ed io no?ma qui non siamo a commentare per farci considerare dai ragazzi..
io per un anno intero ho provato a difendere roberta ben sapendo che lei non avrebbe mai letto i miei commenti,e quindi non volevo assolutamente nulla in cambio,ma l ho difesa perchè mi sono affezionta e mi sono sempre sentita in dovere di farlo,avendola sempre trovata la migliore in ogni occasione..
poi il destino ha voluto che le cose andassero in un certo modo,ed io ho colto quello che mi è stato dato con mia gioia immensa,e ringrazio ancora il destino,ma non sto qui ad elencarne i motivi..

poi ti prego gentilmente di spiegarmi la tua ultima frase..
non ho capto quando dici che è a causa di gente come me che ci ritroviamo certi personaggi in televisione..
tu non vorrai mica mettere allo stesso livello roberta con costantino,vero?mi auguro di aver capito male io,perchè sennò davvero sei offensiva,sia nei confronti di roberta,che ritengo sia un tantino,ma giusto un tantino più talentuosa di quell ammasso di muscoli senza cervello,e offendi me,che mi spiace,non punto certo su mezze calzette e non difendo o faccio di costantino il mio idolo,ma difendo una ragazza che se lo merita e alla quale voglio dare tutto il mio appoggio fin quanto posso!
poi io resto sulle nuvole quant mi pare,non puoi neppure immaginare quanto sia bello vedere il mondo da lì,vedere tutti i piccoli ometti che vanno dietro al parere distorto di una donna che sfrutta i ragazzi solo per il denaro..
e concludo dicendo che io sono assolutamente orgogliosa di avere l autografo con tanto di dedica da roberta,e se vai a riprendere vecchi miei post,puoi trovarne uno con il mio resoconto di un concerto..vai a leggere chi è roberta e cosa ha fatto,poi torni qui e solo allora potrai parlare con me senza problemi!fino ad allora rispetta coloro che vogliono ed hanno gli autografi di gente che ritegono grande!

io non cerco l autografo di francesco totti o marco carta,ma l autografo di una persona con un cuore grande e che rispetto..e che sia chiaro questo..

x morgana
ciao!così come il discorso di hannia,neppure il tuo fa una piega..però io lo ripeto,parlo di roberta quando ritengo ce ne sia bisogno,e siccome è ancora aperta la questione della puntata di sabato,ed è ancora apertissima una mia questione personale che voglio risolvere,e oltretutto c è ancora gente che vedo che ovunque sparla di roberta,allora io prendo il mio bel pc e scrivo,scrivo,scrivo..
magari scrivo anche troppe cose,ma che per me vanno dette,perchè sento il bisogno di farlo..
solo quando roberta sarà lsciata in pace io potrò cominciare a parlare più serenamente e magari dare le notizie positive che si spera arrivino..
ti ringrazio per i consigli che so essere fatti per mia benevolenza!un bacione!

x hannia
tu hai ragione,assolutamente,ma l hai riconosciuto anche tu,io sono fatta così,e mi piace combattere e andare contro tutti anche da sola,ma proprio non ce la faccio a tacere..
quando si tiene tanto ad una persona si fa e si prova di tutto per provare a farla star meglio,e io so che magari le mail che sto inviando saranno direttamente cestinate,ma io almeno posso dire di averci provato,e spero che un giorno non io,ma roberta,potrà prendersi le sue belle rivincite,cosa che ci auguriamo noi fans!

come ho già detto a morgana,solo quando questa questione che ho ancora aperta sarà conclusa,io smetterò di parlare così assiduamente e con polemica dei problemi che riguardano roberta!
poi ovviamente avrò i miei pareri sui nuovi ragazzi,ci mancerebbe,lo spazio di amici adesso è loro,ma io avevo fatto una promessa sentita tempo fa,e cioè che avrei continuato a sostenere roberta qui ed ovunque,quindi perdonatemi se non parlo solo i amici8,ma adesso ho il bisogno di aiutare e sostenere roberta qui,e visto che ho avuto anche i miei permessi(ahah),continuerò a farlo,ma cmq sempre seguendo i vostri buoni consigli che io rispetto,e ti ringrazio tanto perchè so che tu parli solo per il mio bene!
e grazie anche per le cose belle che sempre dici sul mio conto!
un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

kelly said...

x cellinaccia bè se leggi la risposta di cuba capirai ha cosa mi riferivo..capisco che tu sei una fan di roberta è và bene ma non devi giudicare le porsone poi fammi capire roberta chi è?mai stai scherzando!! è una ragazza che a partecipato ad amici è adesso sta cercando di affermarsi cm cantante..adesso non mettere a livello roberta con un renato zero ho con altri cantanti profesionisti è vero che ami roberta ma non esagerare..perchè roberta ne deve fare di gavetta..è riuscirà perchè è tutto da vedere lo spero per lei ma il mondo della musica non è cosi facile come tu credi..scusami ragazzina ma non ti offendere..è non offendere altri..nn te lo permetto calmati..

kelly said...

scusate per gli errori

kelly said...

cmq non mi và più di discutere di roberta perchè non mi interessa chiudiamo questo discorso stupido

patty said...

Buongiorno a tutti!
Apro e chiudo una parentesi, dico che concordo con Hannia e Morgana circa il discorso fatto a Celi, ma vogliamo lasciare che questa benedetta ragazza difenda la sua beniamina per la quale ha sviluppato un affetto che va ben al di la del gusto musicale? Perchè la dobbiamo paragonare ai fan di Costantino? Ma pensate che questi ultimi sarebbero mai stati capaci di mettere insieme tre parole a difesa del loro beniamino? Allora io invito Celi a proseguire la sua battaglia in modo un pochino più privato, a comunicarci se i suoi accorati appelli avranno qualche riscontro, a non cambiare, è da invidiare la sua costanza nella sua battaglia pro-Roberta, ma a smussare quegli angoli che le impediscono di non sbroccare ad ogni occasione!!! E sono sicura che mi ascolterà, sennò basta lezioni di bucato!!!
Comunque non mettetela più per favore al livello di chi segue quella trash tv che Maria ci propina con il suo uomini e donne e compagnia bella!
La edizione scorsa anche io tifavo Roberta, spero che prosegua il suo cammino nel difficile mondo discografico con tanto successo, difficilmente mi affezionerò ai concorrenti di quest'anno come è successo con la Bonanno, ma giustamente Amici 7 è finito, ci sono nuovi ragazzi che si batteranno per ottenere risultati che potranno anche essere solo l'affinare quelle doti che madre natura ha elargito loro, e di questo Maria deve essere ringraziata, ma le polemiche intorno a Roberta Marco ecc. devono finire!!!
E per quel che riguarda i leader di quest'anno beh....penso che Daniela la ballerona potrà essere un capo, ma gli altri non ho ancora avuto modo di vederli se non quelli ammessi sabato e sinceramente esprimere un parere adesso mi sembra prematuro.

Un abbraccio a Celi, Hannia, Morgana e un saluto a tutti i nuovi arrivati....speriamo che il blog rimanga così popolato e che il dialogo prosegua sui binari del rispetto reciproco

Ciaooooooooo!!!!!

celinaccia said...

certo,tu puoi permeterti di paragonare roberta e costantino e io devo stare zitta!ma va va!
vedi di non offendere tu,perchè io ragazzina non lo sono,te l assicuro!o anche se lo sono certamente meno di te!
vuoi davvero che ti dica chi è roberta?e poi io non ho offeso,quella che si sta permettendo di farlo sei tu!io parlo quanto mi pare e ritengo imporante roberta quanto mi dice la testa,pun to!adesso basta!

patty said...

Eccola li.....Celi!!!! E allora????

celinaccia said...

noooooooooooo patty!non posso rinunciare alle tue lezioni di bucato,sennò sto messa male!ahah!credo già di aver fatto fuoriuna maglia,ma non ne son sicura perchè non mi ricordo se le macchie che ci sono adesso c erano anche prima!

cmq grazie gazie grazie veramente..contare sul tuo appoggio,tu che mi conosci veramente bene,mi fa tanto felice,e lo sai!

sai che io tengo tanto a roberta al di là del suo talento,e quindi continuerò ad appoggiarla sempre!
grazie ancora,davvero!
e seguirò i tuoi consigli,perchè sennò devo dire addio ai miei vestiti!ahah!
un bacione grande,e grazie di credere in me e nella mi caparbia,e graziedi capirmi!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

eh lo so patty,ma io ero stata educata e on avevo offeso..perchè io debba essere chiamata ragazzina non ho capito!
ma vabbè,ho chiuso con la polemica con lei..

patty said...

Beh......cari amici di blog....doveta pagarmi una cena!!! Non sentirete più Celi parlare di ROberta....forse!!!!!

kelly said...

prima di tutto io non ho paragonato roberta a costantino era un altro tipo di discorso cmq vorrei sapere chi è roberta? adesso mi sono diventata curiosa..ti ho detto ragazzina perchè ti sei permessa di dirmi che a me non mi considera nessuno ..cm ti sei permessa?io non ti ho offesa..è qui concludo il discorso..che ti piace roberta ho capito ma devi accettare se ad una persona non piace roberta..non siamo tutti ugualio

kelly said...

chiedo perdono per gli errori

patty said...

Kelly posso chiederti una cosa? Ma tu sei italiana? Io infatti pensavo di aver capito che non stessi paragonando Roberta a Costantino, ma il discorso non era chiarissimo e quindi si poteva fraintendere....attenzione che non sto cercando di fare ironia e di difendere Celi....ci poteva essere un malinteso!
Ciao!

celinaccia said...

x kelly
ma non hai capito!o meglio,mi sono espressa male io!io non intndevo die che non ti calcolava nessuno in generale,ma mi riferivo a quelli di amici!perchè tu avevi fatto riferimento a marco e roberta,ed io ho risposto di conseguenza!frse non mi sono spiegata!cmq qest è quanto!

x patty
no aspetta aspetta aspetta!ahah!io continuerò fino alla fine del mondo a parlare di roberta quando ce ne sarà bisogno e quindi per me sempre!avete preso usta piaga un anno fa?e mò mi tenete qui così come sono!ahah!

kelly said...

bè ti eri spiegata male..ok ok però mi devi spiegare chi è roberta?adesso mi hai incuriosito

kelly said...

x patrizia sono italiana..cmq io mi riferivo al mondo della tv in generale..di questi personaggi che non servono a niente che noi pubblico li facciamo diventare cosi famosi(bè io no)senza che facciano niente..

celinaccia said...

o per l amor del cielo come sei pesante..

ho scritto talmente tante volte chi è e cosa è roberta per me che lo sanno anche i tasti del mio pc che ormai scrivono da soli!

quindi,siccome non voglio darti modo di attaccare quello che io dirò,perchè so già che lo farai e a me queste cose stancano,quindi o ti vai a ilegger i miliardi deimiei commenti post,oppure non so che farti,tieniti la tua curiosità e buona giornata!

patty said...

Ok allora è come avevo inteso io!!!

kelly said...

x patrizia si patrizia anche tu sei una fan di roberta?

patty said...

Si mi piace molto principalmente come cantante ma mi aveva colpito da subito caratterialmente....poi è milanese come me! In ogni caso io sono istintiva, e di solito le persone mi piacciono al primo colpo

stella_persempre said...

Cara Celi
quanto racconti non sarebbe successo se Roberta si fosse comportata, per una volta nella vita, con correttezza e signorilità.
E mi riferisco al momento in cui Maria le ha chiesto delle vendite e lei ha risposto prima in modo sguaiato e poi tenendo una inutile filippica sul fatto che le vendite non contano.
Discorsetto che, diciamocelo, aveva l'unico tentativo di intortare le persone cercando di sviare il discorso.
E' questa ennesima caduta di stile che secondo me ha spinto Maria a prenderla in giro con la domanda su quanto di più Marco avesse venduto.
Domanda alla quale Roberta ha pensato bene di svicolare di nuovo. Che fosse una bugia che non conoscesse i dati è evidente, l'hai scritto anche tu che lo sanno tutti che Marco ha conquistato il platino. Come mai lei no?
Insomma, per farla breve, Roberta se le cerca secondo me.
Malgrado ciò probabilmente verrà invitata in un'altra occasione a presentare il suo lavoro.
Nella prima puntata mi sembra giusto che si sia invece dato spazio al vincitore, soprattutto perché ha portato lustro al programma con la conquista del disco di platino.