venerdì 3 ottobre 2008

Il ballo delle debuttanti

Dopo tre terribili puntate finalmente arriva una buona notizia per quanto riguarda " Il ballo delle debuttanti" ...... Volete sapere qual'è la buona notizia?
Domenica sarà l'ultima puntata di questo grande flop!! Finalmente si sono accorti che con questo programma stavano facendo rimettere, oltre che il grande Pippo Baudo, anche tutti quei poveretti, compresa me, che ogni domenica hanno avuto il coraggio di guardare questa specie di programma tv.
Così domenica sarà eletta la debuttante del 2008 che poi andrà a Vienna al " Grande ballo delle debuttanti" certo che farà proprio una bella figura....
Chi avrà il coraggio di guardare l'ultima puntata?

3 Comments:

celinaccia said...

mah..io credo che in molti avranno il coraggio di guardare l ultima puntata di questo flop,perchè hai voglia a dire che non lo si segue perchè è troppo vergognoso!in pichi che dicono così poi realmente non lo seguono,perchè alla fine noi tutti siamo attratti dal trash,dalla polemica..sennò non saremmo mai riusciti ad arrivare a seguire tutta quest ultima edizione di amici!(certo non mi pare il caso di mischiare le due trasmissioni!)vabbè,io lo guardavo perchè c era roberta,e su questo non ci sono dubbi e mi sarei imposta di non seguirlo più qualora roberta fosse uscita prima della finale!
a cmq credo davvero che nessuno di noi riuscirebbe a fare a meno della polemica,che ammettiamolo,ci attira e ci diverte!

certo sono contentissima che chiuda i battenti questo pessimo spettacolo,soprattutto dopo la brutta piega che aveva preso..
quindi una schifezza in meno in telvisione!è già un passo avanti!

conlednere said...

Io no, non lo guarderò, ho visto solo le prime due ore della prima puntata e mi sono bastate.
Purtroppo anche ad amici ci sono molte polemiche e chiacchiere inutili, però c'è anche dell'altro a cui non so rinunciare. Per me non sono paragonabili le due trasmissioni e comunque, celi, a me il trash non piace proprio per niente.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Altro post!!! ...

Commento !!!

A me il "Ballo Delle Replicanti" mi ha attirato quest'estate perchè volevo vedere un pò come erano i costumi e le cose a Vienna ...

Purtroppo i miei desideri non si sono realizzati e ho dovuvo vedere , ahimè , un programma troppo simile ad AMICI ...
Partendo dalle squadre e dai numerosi volti che figuravano anche ad AMICI ...

Ho deciso , però , di vederlo ... Ma ho dovuto ricredermi e perciò sono due puntate che non lo vedo più ... Preferisco leggere o guardare un film ...

E sono molto felice che chiuda i Battenti ... Così si potrà chiamare il "Programma dei Flop" ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu!!! ...