venerdì 31 ottobre 2008

Da Chic o Choc


1 Comment:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Sulla questione di Domenico penso che mi sono espressa abbastanza!!! ...

Quello che però mi preme dire , e l'ho già detto ripetute volte , è che non bisogna mai criticare una persona per quello che fa ... perchè un gionro potremmo commettere lo stesso errore e allora ci renderemo conto che abbiamo sbagliato nel criticare una persona che ha sbagliato e poi successivamente noi abbiamo fatto lo stesso errore ... chi non ha peccato scagli la prima pietra!!! ...

Penso che tutti i ragazzi sparlano dei loro professori , è una cosa naturale , appartiene al genere umano sparlare e criticare!!! ... Poi ci sono alcune persone che incassano tutti i colpi e sono disposti a porgere l'altra guancia pur di apparire educati!!! ...

Io nn sono una stinco di Santa e nemmeno lo voglio essere ... Io ho fatto molti sbagli , anche ultimamente nei confronti di un professore ... Ma alla fine tutto si è risolto benevolmente perchè io , avendo ragione e esponendo i miei pensieri educatamente , ho fatto capire che il professore stava sbagliando e alla fine la ragione l'ho avuta io!!! ...