venerdì 17 ottobre 2008

Puntata Amici del 17/10/2008

Ragazzi Mary mi ha chiesto di scrivere il post di oggi, mi dispiace per voi! ahah!


Alessandra prova “sono come tu mi vuoi” con Jurman.. resto del parere che non sappia utilizzare la sua voce, perché esagera .. lo sferato è perplesso, anche perché ha saputo che Alessandra fuma, e ha detto che se vuole fare un percorso lì dentro forse è meglio che smetta ..
Poi Jurman dice che lui ci rimette la faccia anche per le sue affermazioni, avendo lui detto che vedeva in lei la nuova Anita Becker(mi pare!), e che ai provini l’aveva vista in un modo, mentre adesso non riesce neppure a fare bene una canzone, tipo Portati via della scorsa settimana quando si bloccò davanti alla commissione ..
La ragazza si “ribella” dicendo che può capitare vista la tensione e il fatto che si sia trovata per la prima volta davanti un’intera commissione, ma lo sferato dice che non deve capitare in una scuola di quel livello.
Jurman per svegliarla vuole mettere in sfida Alessandra, perché lei potrebbe aprire bocca e fare tantissimo, smuovere addirittura i monti(eh che esageratoooooooo!), mentre lei non riesce a farlo! Il prof(?) si chiede cosa le stia succedendo, anche perché lui ha puntato su di lei e vuole vedere qualcosa! E così riprovano la canzone e Jurman le dice che sente che ci sono dei momenti forti, ma non riesce a cacciarli fuori.

Si passa a lezione di danza con Garrison, e Domenico e Daniela provano un passo a due. Il prof dice al ragazzo che non lo vede motivato e lui conferma dicendo di non trovare stimoli .. Anche la sua caposquadra dice che non lo “sentiva” per niente mentre ballavano! E te credo! In confronto a lei Domenico era inesistente, ma non faccio una questione di fisico,ma quantomeno di altezza!
È tempo di strategie per la squadra della luna, e Martina e Pamela “s”parlano di Alessandra, dicendo che la commissione potrebbe anche partire prevenuta perché lei ha il timbro graffiato, e pure se facessero l’esibizione migliore della loro vita, non riuscirebbero a vincere contro di lei, nessuna delle due .. Pamela è abbastanza cattivella nei giudizi, mi ricorda tanto una certa Martaccia .. si lamentano anche che sia Alessandra che Iacopo e Luca copiano le variazioni delle loro canzoni e un pochetto gli brucia! Ahah! Raccontano che un giorno sentirono Alessandra provare una canzone con le stesse modifiche che Pamela aveva provato davanti a lei .. E quindi trovandosi in stanza insieme non possono neppure provare davanti a lei!
Ad un certo punto quelli della squadra della luna si mettono ad origliare Iacopo e Luca che provano nella sala affianco, spiando le strategie! Non si fanno queste cose, io li punirei fossi in loro! Sparlano anche di Luca, perché dicono che non arriva su certi pezzi, e poi come un cecio si mette in mezzo il solito Francesco dicendo che a lui le cose melodiche non gli piacciono, e quindi come canta Luca non gli piace .. ma ascoltare come canti tu no vero rancè?

Interrogazione per Alice e Daniela! Garrison dice a Daniela che è brava, ma non vede cambiamenti nella sua danza, non vede progressi e crescita dai provini! Mentre in Alice ha visto tante sorprese piacevoli, ma ogni tanto si perde nella sua scelta artistica di affrontare il passo .. oh non mi chiedete cosa significa perché è Garrison a parlare e io ho ripetuto le sue parole, ahah!
Comunque Garrison dice che Alice dovrebbe osare di più! Daniela vuole sapere dal prof cosa vuole che gli dimostri, e interviene Zanfo che nota la stessa cosa di Garrison, cioè che ha visto una Daniela più combattiva e senza paura di mostrarsi ai provini, mentre adesso, entrata nella scuola sembra essersi seduta .. la nostra ballerona dice che è sempre combattiva e grintosa, ma che sta sentendo un po’ le differenze con gli altri, soprattutto con Alice, ma non sente una competizione negativa nei suoi confronti, ma vede che lei è molto brava e ha anche tutte le caratteristiche per fare quello che fa. Garrison dice che non vuoloe che Daniela diventi la copia di qualcuno, vuole solo che sia se stessa! Chiamando Gianluca per un passo a due fanno l’interrogazione e Daniela si diverte parecchio, però Garrison dice che per vederla sempre così vorrebbe metterla in sfida per spronarla .. aridaje!!!!!!!!!ma tutti in sfida? Ma che li fanno entrare a fare? Mah..
Arrivati al momento del voto il prof mette 6.50 a Alice e 6 a Daniela che non accetta il voto e dice che per lei la sua interrogazione valeva di più, visto che ha fatto tutto quello che lui le aveva chiesto!
Però il prof dice di non volerla viziare! La ragazza ci rimane male, ma non va avanti in polemica ..
Si passa alle prove di canto di Martina e Pamela con Jurman, che gli fa una spiegazione su come si utilizza la laringe .. Ma già da lì si vedevano delle facce un po’ perplesse, ed infatti dopo la lezione Martina dice che della lezione e delle parole dette dallo sferato non ha capito nulla! Lui sembra le voglia mettere in soggezione, cosa che entrambe le ragazze non sentono né con Grazia né con Gabriella, e Martina neppure con Palma, che non la vuole nella scuola. Le parole e le spiegazioni dello sferato non le capiscono, vedono che lui è sicuro di conoscere la tecnica, ma che quasi le voglia mettere in difficoltà, perché ha un modo di parlare e di spiegare complicato ed incomprensibile!
Quindi polemizzano un po’ su di lui (braveeeeeeeeeeee!), e addirittura Pamela arriva a dire che non le piace il suo metodo di insegnamento ..

Dulcis in fundo ritorna Domenico questa volta in compagnia della Celentano che gli chiede il significato di alcuni termini che il ragazzo ovviamente non conosce! E la prof afferma che è come se lui non avesse mai fatto danza, in 11 anni non ha fatto nulla, non sa cose basilari e l’unica cosa che sa rispondere Domenico, che permettetemi di dirlo, ma ha proprio una faccia da schiaffi, è “lo so!”!
Mah,senza parole!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!


50 Comments:

federica said...

Bah..
secondo me martina anzichè fare tante polemiche dopo la lezione, avrebbe dovuto dirlo subito a jurman delle proprie difficoltà nella comprensione, perchè non serve a niente lamentarsi..

per quanto riguarda il problema del sentirsi in soggezzione, bè questo secondo me è vero!

chissà come faceva cassandra e come fa tutt'ora a prendere lezioni da jurman, perchè sinceramente se anche io dovessi avercelo davanti e fare lezioni con lui mi sentirei in soggezione! XD

per tutto il resto non ho niente da dire sulla puntata..

celinaccia said...

ah,io invece a fare lezione con lo sferato mi sentirei in pericolo!ahah!

RoRo said...

Ciaooooo!
Celi, è come se avessi visto la puntata, eh eh!
Sti ragazzi mi stanno un po' deludendo......non è tutta colpa loro però. Mi riservo di vedere domani la puntata, che registrerò perchè devo andare a Genova a salutari i miei amici dell'università,e quella di domenica. Vediamo un po'.Chi mi dice qualcosa sulla preparazione di Leonardo....ce la farà? Lo sfidante ha smesso di piangere ovvero è riuscito ad entrare nel metodo di lavoro della scuola?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Come state tutti??? ... Io un pò meglio , menomale!!! ...
____________________
La puntata inizia con ALESSANDRA che è a lezione con LUCA JURMAN , il MITO ...
JURMAN è molto deluso da Alessandra perchè ha scoperto che lei fuma e perchè se fa male qualcosa quello che ci perde la faccia è lui avendola definita "l' ANITA BECKER italiana " ...
Dice che la vorrebbe mettere in sifda ...
Alessandra risponde che possono capitare certi errosi visto la tensione in questi ultimi periodi!!! ...
JURMAN dice che ad Amici queste cose non DEVONO capitare!!! ...
Secondo Jurman Alessandra potrebbe smuovere i monti ... Allora riprovano la canzone e alla fine Juaman dice che ha sentito qualcosa di forte!!! ...
Secondo me ALESSANDRA sarà fortissima , con il timbro che ha!!! ...
-------------------
I ballerini sono in sala con Garrison... Domenico gli dice che non si sente ancora a suo agio nella scuola e allora Garrison dice che secondo lui è proprio lui stesso che non fa stare bene Domenico!!! ... Domenico lo assicura che lui nn cc'entra realmente nulla!!! ...
---------------------
Pamela e Martina parlano della sfida di Domenica e dicono che ALESSANDRA ha solo un buon timbro e che loro vincerebbero contro di lei!!! ... Che modestia!!! ...
Martina dice che il suo timbro è lo stesso interessante e che piace , Pamela addirittura adduce ad un intervento per farsi fare il sabbiato!!! ...
Oh , Pamè , il sabbiato è uno solo ed è riconoscibilissimo , bellissimo e INNATO!!! ...
Secondo Pamela , Alessandra cerca di copiare la sua versione di ogni pezzo ...

La luna ascolta "casualmente" le prove del Sole ...
Ascoltano cantare JACOPO nella canzone FEEL!!! ...
Ascoltano cantare Luca nella stessa canzone!!! ...
Martina sostiene che Luca nn ce la fa ad arrivare alle note alte!!! ...
Francesco sostiene invece che le "svirgole" canore non stanno bene su tutti i pezzi e così dicendo fa capire che Luca le usa in tutte le canzoni!!! ...
E anche secondo Valerio le svirgole nn servono!!! ...
---------------------
Daniela e Alice vengono interrogate da Garrison ...
Garrison dice che vuole interrogare Alice perchè ha visto tante sorprese e quando impara una cosa si perde dentro la sua scelta artistica!!! ...
Daniela perchè non ha visto dei miglioramenti e quindi dei cambiamenti!!! ...
Ad aiutare le due sacrificate (nn tanto , ahahahah) arriva GianLuca , come se lui potesse aiutarle!!! ...
Garrison dice che lui vuole vedere la vera Daniela ; le dice che ai provini era diversa e che è cambiata ... Daniela a questo punto dice che si sente inferiore rispetto alle altre , e dice per esempio Alice!!! ...
Garrison la vede adagiata "lying back" ...
Inizia Alice che balla appunto con GianLuca e secondo me lo fa bene!!! ...
Continua Daniela che balla con Gianluca e anche lei secondo me lo fa bene!!! ...
Daniela come Garrison si è divertita molto , tanto per cambiare Garrison si diverte sempre!!! ...
Garrison dice cge vorrebbe mettere Daniela in sifda perchè secondo lui le servirà molto ... Secondo me invece nn serve a nulla!!! ahahaha!!! Al massimo a farla uscire!!! ...
Alice infine prende 6 e mezzo
Daniela 6 ...
Daniela dice che non se lo merita e che si sarebbe meritato almeno 7 ... CHE MODESTIA!!! ...
Il secondo esempio che ho visto oggi di MODESTIA!!! CHE BELLO!!! ...
--------------------
Pamela è a lezione da JURMAN , il MITO ... Martina prova , come Pamela , "Sono come tu mi vuoi" ... Luca da lezioni mooolto tecniche che mi fanno ricordare molto MARCO!!! ...
-------------------
Martina si sfoga con Pamela perchè JURMAN parla in termini tecnici e lei nn capisce nulla!!! ...
Dice che Grazia e Palma riescono a farsi capire , eccerto quando mai hanno fatto lezioni di TECNICA!!! ..
Anche Gabriella si fa capire , ma siccome nn ho visto nessuna lezione di Gabriella nn posso giudicare!!! ..
Martina dice inoltre che con JURMAN si sente in soggezione ...!!!
Pamela dice che se lei canbia il suo timbro non è più lei!!! ... O'VERO???!!!
Martina infine vorrebbe che JURMAN la stimasse come "artista" e che se lei non sa fare determinate cose lui gliele dovrrebbe spiegare ma nn con temrini molto tecnici!!! ...
E ALLORA MARTI' COME LE VUOI SPIEGATE!?! ...
Martina e Pamela dicono che lui mette in difficoltà tutti perchè dice parole che non si conoscono ... MA SOLO VOI NN LE CONOSCETE , PERO'!!! ... MARCO LE CONOSCEVA!!! ...
Mario ipotizza che Martina si sente strana perchè a lei interessa JURMAN!!! ... MARIO , LA SOAP QUEST'ANNO E' SOLO TUA!!! AHAHAAH!!! ...
-------------------
ALESSANDRA CELENTANO interroga Domenico con dei termini tecnici che lui oltretutto non sa spiegare ... Infine Ale dice che Domenico avendo fatto cinque anni di danza classica dovrebbe sapere i passi a memoria , invece nn sa nulla!!! ...
-------------------
Appuntamento a domani con i probabili sfidanti!!! ...
--------------------

La pergamena è finita!!! ...

Ciao!!!

A dopo!!! ...

bulldog said...

sapete valerio a ki mi fà pensare?la voce è identica a ql di colorado ke dice"nn ci sn problemi tu mi dici ql ke dv fare e io lo faccio"uguale proprio....alessandra ha una voce spettacolare dovrà migliorare su'tanto xò è brava....ma sti'ragazzi ke c'hanno ke prima di entrare sembrano brillanti e poi fanno sempre un qlcsa ke delude...boh.....vojo proprio vedere ki propongono i prof.dmni x le sfide....

celinaccia said...

x roro
ciao carissima!!!!!!!!!!!!!mi fa piacere che il mio post t abbia fatto quest effetto!ahah!ho scrito tutto mentre vedevo al puntata e quindi ho raccontato momento per momento quello che ho visto e pensavo!

torno alla matematica!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao Cartina!!!!!
Mi piace un sacco leggere la puntata come la vede Celi e poi leggere come l'hai vista tu. Fatelo sempre, per piacere!!!!!!!!
Sono contenta che stai meglio!

RoRo said...

Celi, un bacio anche a te e continua così!
Buono studio!!!!

celinaccia said...

certo roro,ci mancherebbe!
anche perchè è divertente vedere come vediamo la stessa cosa sotto due punti di vista differenti!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Patrizia dov'è?!
"Chi l'ha....letta?"

celinaccia said...

grazie mille roro!
io DEVO continuare così,perchè non voglio cambiare nè tantomeno ci riesco!ahah!buona giornaa a te e un bacione al cucciolo!

celinaccia said...

x roro
ahah!patty è indaffaratissima con il lavoro!ogni tanto la controllo io!ahah!non preoccuparti!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Roro

Certo ... Io continerò a scrivere commenti così perchè come ha detto Celi è bello vedere opinioni diverse sulla stessa cosa!!! ...

E anche a me spetta l'arduo compito di studiare ...
GRECO
BIOLOGIA
STORIA DELL'ARTE!!! ...

A dopo!!!

RoRo said...

E buono studio anche a te Cartina!!!!
E' assurdo, lo so, ma se non fosse per il fatto del marito e del bimbo che allora ovviamente non c'erano..........vi invidio! A me piaceva tanto andare a scuola!!!!
.......un paio di Prof. a parte!!!!!

patty said...

Ohiiiiii...........io leggo leggo leggo ma non posso dire tanto perchè non vedo e non sento niente visto che la Maria quest'anno Sky lo ha schifato!!!! Anche io come Roro seguirò con attenzione (!) le puntate di domani e domenica poi....spero che avrò qualcosa da dire!!!!

RoRo said...

P.S.: naturalmente il greco ed il latino non ve lo invidio!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Patrizia......ciaoooooo!
Vedo che mi hai capita alla grande!!!!
Ma a me sembrava di aver capito che anche Sky avrebbe ripreso con il Live nella scuola.......boh! Avranno paura di non poter manipolare a loro piacimento quel che succede!

Whitesforever said...

ciao a tutti che mi dite?parto col dire la lezione sui testi delle canzoni deve ancora concludersi anche se le mie canzoni hanno impressionato positivamente...wowowow che bello!!!!!!!
che dire ragazzi vi trovo un pò acidi tutti quest'anno cos'è?ahah non ve ne piace uno...io il mio preferito non ce l'ho ancora ma mi piace molto alessandra....che ha un timbro particolare...la canzone mi è piaciuta come l'ha fatta e che jurman non ci rompesse le balle, l'hanno scorso da marco si faceva trattare come la pezza per i piedi, ora alessandra non può esprimere le sue motivazioni!!!!bah....martina e pamela due viperette non se ne scendono proprio, martina ha una bella voce ma è molto presuntuosa e convinta, pamela ancora peggio...comunque non mi è piaciuto per niente come hanno cantata sono come tu mi vuoi!
iacopo anche se deve migliorare e studiare molto mi piace ed è simpatico, luca mi piace, francesco mi prende i nervi quando lo vedo, valerio anche, però devo dire che ha una bella voce e che li sa fare i pezzi in inglese mi è piaciuto molto sia ieri che oggi quando ha fatto l'accenno alla canzone....per quanto riguarda i ballerini domenico non sa FAR NULLA ma lo trovo carino io sinceramente in lui non vedo presunzione ma anzi voglia di imparare, poi leonardo mi stizza solo sentirlo parlare, i ballerini classici sono bravi e tutto il resto è noiaaaa anche alice e adriano mi piacciono, daniela deve dimagrire tanto, perchè è brava ma non riesco ad apprezzarla nei movimenti....

p.s sono andato sul my space di silvia ragazzi è brava sa cantare


http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=328938882

Whitesforever said...

ciao roro patrizia celi bulldog cartina e tutti quelli che ci sono e che verranno

patty said...

ciao whites e ciao a tutti!

Whitesforever said...

patty riguardo a baglioni ti dirò mi piace sempre di più

Whitesforever said...

patty ma chi è il tuo preferito quest'anno?

patty said...

Whites non lo seguo durante la settimana quindi esprimere una preferenza mi è difficile comunque così a pelle mi piacciono Luca il cantautore, Iacopo anche se non ha una voce eccezionale, Martina ma valuterò il carattere dopo quello che hai scritto, e Daniela....e Adriano.... troppo simpatico....ma non c'è quella che mi ha colpito subito come è successo la scorsa edizione e non faccio nomi!

Whitesforever said...

E' arrivato NOVEMBRE il nuovo singolo di Giusy Ferreri ascoltatelo:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=24688&id=289899

Che ne pensate?

Whitesforever said...

Diciamo che la pensiamo uguale Iacopo a me piace moltissimo e lo trovo anche umile, Martina anche mi piace ma la trovo presuntuosa e non poco, Luca mi piace, Adriano lo trovo simpatico e umile con voglia di imparare e poi Daniela brava ma ripeto deve dimagrire

patty said...

Bellissima!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

Novembre debutta alla posizione 2 su itunes dopo Tiziano ed ora scalza tutti e si piazza alla PRIMA posizione!!!!FORZA GIUSY!!!

Whitesforever said...

Auguri a Giusy per una carriera sempre in ascesa!!!Beh nel nostro paese è nata una nuova stella unica cantante esordiente ad aver primeggiato su pezzi importanti mondiali per 15 settimane!!!!

patty said...

Bulldog.......Tiziano non ha sbagliato nemmeno questa!!! Evvai e in Giusy ha trovato la sua degna esecutrice!!!!

RoRo said...

Ciao White!!!!!!!!!!!!
L'ho già sentita alla radio la canzone, ma un ascolto è troppo poco e poi ero in ufficio e non mi sono concentrata!
BAGLIONI.........ehhhhhhhhhh! Quanto mi piace....tranne quando fa le cover....delle sue canzoni eh eh!!

Purtroppo anch'io durante la settimana riesco a verli poco, i nuovi Amici, ma confido nel fine settimana per avere un'idea più precisa!

patty said...

Roro io sono cresciuta a pane e Baglioni....avevo forse 11 o 12 anni quando ho iniziato ad amarlo....e non lo tradirò mai!!! Dai che se fate 2 calcoli scoprirete la mia vera età....

cuba said...

Ciao a tutti,eccoci con altra deludente puntata......di la scuola dei non talenti otto,si roro non ti preoccupare Leonardo il posseduto vincerà vista la qualità del sfidante anche se so che lo rimetteranno in sfida cosi non va via Domenico alias puzza sotto il naso so tutto, addirittura se permette di ridire alla celentano invece di tacere prendere la sua valigia e andarsene a casa

Pamela quanto ti brucia...... la invidia e una brutta bestia..... riconosco che Alessandra e stata sotto tono pero la sua voce e bellissima, quando riuscirà a cantare bene spaccherà tutto.

E francesco parla pure,bugiardo e mediocre come cantante e come persona(per lo che ho potuto vedere ad amici mi che lo conosco di persona) che se ha pubblicizzato più del profumo The One ed risultato un grande tarocco.

Scusate la acidità oggi mi sono alzata presto a fare colazione con la hiphoniana e poi sono un po delusa di questa edizione di amici,niente sky live,libera libertà al pongo di fare taglia e cuci al suo piacimento e noi a dovere credere lo che ci vogliono fare credere senza potere farci una idea da soli.

Sono anche delusa di Daniela,lei sapeva che al entrare nella scuola doveva spaccare e non sta facendo niente per fare la differenza e cui mi fermo,saluti a tutti

A presto adesso me ne vado a fare esercizi che domani vado a Perugia a eurochocolate e devo bruciare oggi per rimettere domani su jajaja

RoRo said...

...vederli, uff a quando mi mangio le lettere.
Ma la base delle new di Giusy non vi è sembrata simile alla precedente?
E' solo una sensazione, però, confermo che devo ascoltarla di nuovo e con più attenzione.

patty said...

Ragazzi vi ri-saluto....ma la canzone di Giusy meritava veramente!!

patty said...

Ciao Hannia....un po di cioccolato anche per noi???? Ascoltati Giusy....merita!!!

RoRo said...

Cuba ciaoooo!
Vedo che anche tu sei un po' delusa della nuova edizione!
Mangia un po' di cioccolata anche per me!

Whitesforever said...

Dico una cosa io non penso che la discografia italiana è in crisi, perchè come vediamo Giusy, Amy Winehouse, Tiziano Ferro, Laura Pausini riescono a vendere molti cd e sono idoli di numerosi ragazzi, ragazze, donne, uomini, anziani....quindi penso che sono i cantanti che sono sul mercato a non avere particolari doti vocali ed è questo che fa fallire tutto il sistema....Gli italiani per gli artisti a cui tengo spendono soldi ed anche abbastanza!

RoRo said...

Ragazzi, devo andare anch'io.
Patty, ricomincia due anime ed una sola tastiera.....abbiamo scritto la stessa cosa a Cuba! Se ci ascolta prende tre chili in un giorno solo!!!
Ciao a chi c'è e a chi passerà....Morgana ed Envy this is for you!
Canzone Giusy, ascolto mentre chiudo ufficio........
CIAOOOOOOOOOOO a TUTTIIIIIIIII!

Whitesforever said...

ciao cuba e ciao patty buon weekend

Whitesforever said...

ciao anche a te oro buon week

RoRo said...

Ops, hai ragione White.....
BON FINE SETTIMANA A TUTTI!

....boh, forse mi sono sbagliata sulla base musicale molto simile...riascolterò....RICIAO!

Whitesforever said...

hai visto roro?è davvero bella

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho finito di studiare Greco e Biologia!!! ... Storia dell'arte era solo un piccolo paragrafo e l'ho imparato subito!!! ...

White

Mi fa piacere rivederti ... Come va ??? ...

kelly said...

buona sera a tutti!!!io sn ancora più convinta di tifare valerio è alessandra sn bravissimi...jiacopo nn mi piace per niente cm canta, spero che migliorerà!!che dire poi di francesco che è propio un viperello è poi nn è cosi bravo..preferisco mille volte jiacopo è luca..cmq sn contenta che valerio sta uscendo il suo carattere..era cosi silenzioso..poi pamela nn mi piace nn è una novità lo avevo già detto dal primo giorno che è entrata!! invece martina a una bella voce però si poteva risparmiare quella sceneggiata che ha fatto..forza valerio è alessandra!!!!!!

Bianchino said...

Ciao, una domanda per chi gestice il blog: non è il caso di creare un nuovo blog con un indirizzo più in tema?
Purtroppo ho visto che alcune persone si sono presi gli indirizzi giusti senza mettere niente sul blog. Tanto per rompere i cosidetti... Però non tutti gli indirizzi sono occupati... per esempio si potrebbe usare l'indirizzo http://amicidimaria2008.blogspot.com/ e trasferire tutto lì... in questo modo si incrementerebbero anche le visite... scrivo questo perchè il blog mi sembra un po' moscio rispetto all'anno scorso.

Olty said...

ciao...
secondo alcune indiscrezioni, uno dei due cantautori (forse quello del Sole Luca),sarebbe stato messo in sfida!
vedremo oggi se sarà così...

ARPIA88 said...

ciao a tutti!!
quanto tempo:P


mi kiedevo..mah come mai non riesco a farmi piacere nessuno ??? boh ::::

ARPIA88 said...

p.s. un saluto speciale a patty e cely!!

patty said...

Ciao Sabry!!!
Vuoi che ti risponda? No dai....la risposta è troppo scontata!! Comunque oggi qualcuno ha iniziato a piacermi in modo pochino più marcato....leggi Martina e Luca, bravo nella sigla quindi vedremo....Olty, ti hanno dato delle dritte...storte...battutaccia!
Celi meno male che hai corretto l'obbrobbrio....sennò ci sarebbe stata la sommossa dell'accademia della crusca!
In ogni caso, e lo scrivo qui perchè ormai sono qui anche se riguarda la puntata di oggi, quando lo sferato ha detto che lui usa lo stesso metodo sia con chi gli piace che con chi non gli piace mi sono buttata per terra dalle risate....ehi Luca....vè nò chi a di chi rob li (tradotto non venire qui a dire cavolate).
Ciaoooooo

celinaccia said...

nel salutare con un abbraccio e un bacione arpia mi volevo profondamente ed umilmente scusare perchè patty mi ha fatto notare che ieri avevo commesso un orrore grammaticale nel post,ma purtroppo ho pubblicato senza correggere,ed ero nel bel mezzo di 200 telefonate..scusatemi umilmente se avete letto quell orrore che non voglio neppure ripetere perchè è umiliante..ahah!pardon!ciao!!!!!!!!!!!!