lunedì 20 ottobre 2008

QUESTIONE DI GRADIMENTO - 2°PUNTATA

Benvenuti alla seconda puntata di QUESTIONE DI GRADIMENTO Di AMICI 8.
La classifica, che è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, è pronta ed oggi la pubbicherò qui. Il vostro compito è quello di commentare e dire su quale posizione non siete d'accordo!

Questa è la classifica esterna della seconda settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 2° SETTIMANA

1. ADRIANO
2. VALERIO
3. CARLO
4. ALICE
5. ALESSANDRA
6. ANGELO
7. MARIO
8. SERENA
9. LUCA
10. IACOPO
11. SILVIA
12. GIANLUCA
13. FRANCESCO
14. DANIELA
15. PIERO
16. PAMELA

17. DOMENICO

18. FRANCESCA

19. LEONARDO

20. MARTINA
21. ANDREINA

Non voglio commentare tutte le posizioni altrimenti finisco domani, Commentate Voi, io per alcune sono d'accordo per altre è meglio che non parlo!!
A Lunedì prossimo con il TERZOo appuntamento!!
PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

7 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! e Bentornato Dan!!! ...

Allora per la classifica sono in parte d'accordo!!! ...

Secondo me ALESSANDRA si merita il posto di VALERIO!!! ... VALERIO quello di Adriano e Adriano quello di ALESSANDRA!!! ... Per gli altri sono d'accordo!!! ...

Io sono come sono said...

nonononono! adriano ti prego lascialo lì dov'è ;P

CartinaJurmanina4Blu. said...

Micol

No ... Adriano mi sta antipatico , proprio non lo mando giù ... Sarà che nn l'ho mai visto attentamente , ma la sua faccia è la tipica "faccia da schiaffi" ... !!!

Io sono come sono said...

abbiamo gusti differenti:D
chi ti piace a te?

CartinaJurmanina4Blu. said...

A me piace moltissimo ALESSANDRA , ANGELO , VALERIO e MARIO ... E un pò Silvia!!! ... L'ho rivalutata in questi giorni!!! ...

Io sono come sono said...

guarda a perte fore alessandra glia ltri sono d'accordo cn te:D Valerio e Mario secondo me sono molto bravi.
Ho visto i tuoi blog! sono molto carini ma il più interessante è quello di Giorgia... mi piace molto come cantante!

kelly said...

io avrei pereferito velerio al 1 alessandra 2 è adriano 3 sn gliunici tre che mi piacciono!!!cmq sn contenta perchè valerio è al primo posto su l'indice di gradimento di amici