sabato 11 ottobre 2008

Puntata Amici del 11/10/08

Allora oggi abbiamo assistito a una puntata molto noiosa! Allora inizia la solita sigla " Uno su mille c'è la fa", ma di questi non c'è la fa nemmeno uno! Ho trovato la sigla orrenda e penso che una nuova la potevano trovare.... Non trovo giusta la decisione di non fare esibire Francesca e Domenico, quello che ha detto Francesca lo trovo giustissimo se non piace a nessuno perché l'hanno fatta entrare? Se fossi in lei me ne andrei e anche di corsa.... Fanno esibire le due squadre prima quella del Sole e poi quella della Luna e i prof scelgono i possibili " Sfidati" per ogni categoria ma Zanforlin precisa che i prof sanno già chi mandare in sfida l'esibizione è solo una conferma e allora mi chiedo ma anziché fare sta pagliacciata perché non lo dicono direttamente??
Leonardo è proprio un bambino subito a piangere perché non vuole fare la sfida quando non si sa nemmeno quale categoria farà la sfida e se andrà lui o Andreina.
Per quanto riguarda Francesca la trovano scarsissima ma la sfida non gliela fanno fare perché tutti sanno che non la vincerebbe, ma che la tenete a fare!!!
L'unica parte decente di tutta la puntata è stata l'esibizione di Roberta e Pasqualino che hanno cantato " Storia d'amore vista da fuori".
Quest anno amici non mi entusiasma più di tanto ma forse sarà che è troppo presto, ma vedremmo con il tempo.
A voi i commenti....

Ed ecco i video per chi si è perso questa imperdibile puntata di Amici







68 Comments:

celinaccia said...

ma non ci sono domni le sfide?io ancora non ho capito bene..ho soliiziato a vedere che domenico ha ormai rotto le scatole!

celinaccia said...

nooooooooooo!hanno copiato la stesa sigla dell ann scorso!mah..

celinaccia said...

ma che grandissima trovata!evitano ad alcuni di fare la sigla?e che ci stanno a fare lì dentro?mah........

fa bene francesca a lamentarsi!che li hanno presi a fare?io non ne ho idea..ma che stupidata..

kelly said...

povero adriano..cmq leonardo sta diventando troppo pignolo...mamma mia..secondo me deve andare in sfida perchè è troppo bambino chissà cosi cresce un pò..anche se mi dispiace però che cavolo!!troppo esagerato

kelly said...

povera silvia a fatto propio una esibizione nn buona però sò che molto brava è cè la farà

Arianna86 said...

ciao ragazziiiii..
ma su che basi i professori decidono chi mettere in sfida??? la sfida è un premiooo????ehh certo è un premio se se ne va qualcuno!!!!e domenicooo???salvo con l'appello di zio garrison protettore!!!!!maddaaaiii qua mandano in sfida chi ha la possibilità di vincere e nn chi merita di andare in sfida davverooo!!!!!Vabbèèèè vaaaa!!!!poi il fatto che tolgono domenico e francesca dalla sigla!!!c'ha ragione francesca a dire che cosa ci fanno liiii!!!!mahhhhh...

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

Ho capito dai..questa vorrebbe essere la copia della scorsa edizione.. stessa sigla, stesse esibizioni dei ragazzi, stesse polemiche.. l unica cosa in più è che quest anno impediscono ad alcuni ragazzi di fare la sigla .. ma che razza di discriminazioni sono queste? Non riesco davvero a capire il motivo per il quale abbiano fatto entrare certi ragazzi .. in particolare quel domenico che oltre ad essere un disastro come gli dicono molti, ha già iniziato a rompere le scatole(da una settinama in realtà) facendo la vittima e dicendo che se non gli fanno fare la sigla lui se ne va,e fa polemica..intanto quando i prof gli comunicano che lui molto probabilmente non sarà compreso tra i ragazzi della sigla lui dice che andava bene..alla faccia della coerenza!

Intanto ci sono le esibizioni di “prova” per coloro che entreranno in sfida qualora la propria squadra perdesse la puntata di domani, e i prof si sbizzarriscono..inizia la luna.. a quanto pare davvero l unica che è diventata più buona sembra la celentano..
Dopo una serie di prove si scelgono coloro che potrebbero essere messi in sfida..
I quattro sfidabili della squadra della luna sono leonardo, valerio, andreina e pamela ..
Ed ecco la musica! Roberta e pasqaulino vanno a presentare il musical PORTAMITANTEROSE.IT ,il cui debutto sarà il 14 ottobre al brancaccio, e cantano il loro inedito presentato ad amici “storia d amore vista da fuori” e vorrei far notare cosa significa fare dei live perfetti!
Roberta strepitosa come sempre, e così anche pasqualino! Ecco il talento, roberta! Quelle sono esibizioni! Tè capì? E adesso si aspetta e si spera che verrà invitata solo roberta per presentare il suo cd, battaglia aperta ed in atto con la sanguinaria!ahah!
Intanto crisi in atto per il ballerino leonardo che se ne vuole andare perché dice che quello che pensava essere un divertimento sta diventando un incubo! Mamma mia! Che barba ragazzi! Tutti in crisi, tutti a piangere, e che ci siete andati a fare? Non se l aspettavano? Evidentemente no,o forse il masochismo che s era riscontrato prima con la volontà di voler entrare, adesso è rientrato dentro!

Le squadre devono decidere chi mettere in un’eventuale sfida tra i due ballerini, leonardo e andreina e tra i due cantanti valerio e pamela.. leonardo ha paura,e come già detto entra in crisi temendo sia la sfida che la sofferenza che dice che lo aspetta,andreina non dice niente..
Valerio invece mi sembra veramente che non provi emozioni ..cioè a lui se lo mettono in sfida o meno, sembra che non gliene importi veramente niente! E che cos è! Pamela è intimorita dalla sfida,anche perché c è dovuta andare proprio per il rotto della cuffia, perché i prof su di lei erano divisi, e poi grazia,che inizialmente non ce la voleva mandare, ha deciso di cambiare posizione perché è sicura che lei on rischi di uscire! Ma la cantante non è dello stesso parere, porella..ahah!


Tocca al sole .. non riesco a capire la coerenza di questi prof quest anno .. cioè prima criticano i ragazzi e poi dicono che per adesso non li manderebbero in sfida.. mah..
Il ballerino classico carlo inizia a piacere anche a maura, con la felicità della celentano che sorride a 42 denti!wow,si fanno progressi!
Poi steve che al suo ballerino gianluca lo manda in sfida per premiarlo! E giustamente!rischia di uscire ed è un premio!
Uh che bello, ecco il ragazzino domenico, che sembra una scimmia al posto di un ballerino! Garrison prega gli altri prof di non mettere in sfida domenico e loro accettano! Mah ragazzi, gianluca lo mettono in sfida e quello lì no? E giustamente il ragazzo non è d accordo, ma garrison dice che i discorsi tra i due sono doversi..mah..

Ecco le cantanti donne..la marco carta in gonna,Alessandra, sbaglia tutta l esibizione, si ferma,stona,osa troppo..non mi piace come canta e non mi piace il suo timbro,ma forse è troppo presto per parlare..poi la sfida se la merita dopo le steccate che ha fatto .. la ragazza piange perché ha sbagliato l esibizione,non per la sfida ..
È il turno di silvia, che non è messa in sfida,ma fanno sentire pochissimo della sua esibizione ..cmq quella canzone non è adatta a nessuna delle due cantanti a mio parere e mi ritorna in mente quando la cantò roberta in sfida.. mamma mia ragazzi che emozioni!va bene va bene,andiamo avanti..

Finalmente vediamo un po’ di carne ballare, perché ci pensa daniela, e qui devo dire qualcosa .. questa ragazza mi piace perché non si vergogna di sé ed è brava! L anno scorso giulia piangeva per non mettersi in pantaloncini, quest anno daniela,ben più cicciottella di giulia, non si vergogna e si fa vedere per così com è!

La ragazza è messa in sfida, ma solo perché la vogliono spronare,e questa decisione parte dalla celentano che dice che si aspetta e sa che la ragazza può fare di più! Posso dire una cosa? Mi piace il fatto d sentire la celentano,almeno per adesso,che non critica il fisico di daniela!sarà perché ha notato che la ragazza stessa è consapevole dei suoi limiti ..
Quindi,ricapitolando, daniela, Alessandra, gianluca e iacopo in sfida!
Rientrano i ragazzi della luna che mettono in sfida valerio per il canto, però la cantante pamela si dice dispiaciuta, anche perché il ragazzo non sta bene, perché a quanto pare il ragazzo appena ha qualche emozione forte ha un attacco di febbre.. ecco, la sua freddezza si manifesta in modo caldo..ahah!
Zanfo non riesce a capire la scelta della luna, perché prima lo mettono in sfida e poi hanno da ridire, ben sapendo che il ragazzo non sta bene lo mettono cmq in sfida,e questo zanfo lo critica e non lo capisce.. il ragazzo ovviamente non ha alcuna reazione, anche quando pamela si propone per andare in sfida al posto suo, ma zanfo dice che ormai la squadra ha deciso così e così sarà ..
Mentre per il ballo, sempre all unanimità, si sceglie di mandare “al patibolo” eventuale leonardo ..

Per quanto invece riguarda la squadra del sole tutti insieme decidono di tenersi la capo squadra daniela a discapito di gianluca, ma la nostra ballerona vuole fare una precisazione, e cioè che tutta la squadra farà di tutto affinchè nessuno vada in sfida!

Per i cantanti tutti insieme mandano in sfida Alessandra salvando iacopo ..
Ci vediamo domani per la sfida tra sole e luna e per vedere chi entrerà in sfida!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

kelly said...

x arrianna86 hai perfettamente ragione..secondo me domenico doveva andare in sfida..loro anno motivato la sfida per aiutare o per farli spronare allora che fanno nn mettono in sfida domenico??che forse avrebbe davvare bisogno di essere spronato.. chissà si sveglia un pò..poi mi dispiace tantissimo per adriano sapendo che ha avuto la febbre è che sta prendendo gli antibiotici lo mandano in sfida(probabile sfida)....dai.... che cavolo infatti anche luca un pò si è arrabbiato..è a ragione..mi dispiace molto per lui mi fà molta tenerezza..

cuba said...

Garrisoun la deve smettere.....in sfida doveva andare domenico per rosicone e falso che non si impegna,e della squadra della luna doveva andare la ballerina bionda e non Leonardo che e molto più bravo e che giustamente per essere bravo le avrebbero dovuto dare un'altra settimana di adattamento , cosi e molto facile la cosa gli deboli salvi e gli forti in sfida.

E dopo bravi squadra della luna avete votato il cantante che non riesce ad spremersi pure avendo la febbre,ma come si fa,grazia stai zitta se non sai che cosa dire,steve la coerenza delle tue parte non esiste propio,non ci sto a capire niente questo anno,brava la mia roby nel duetto.
Ciao

kelly said...

scusate mi riferivo a valerio

Anonimo said...

be certo...sipende dallo sfidante...se lo sfidante è paolo e chiamano mangiarotti ci credo che è un premio...d'altronde è un modo per farsi vedere maggiormente...e poi dai...io penso che se mandano i migliori in sfida è proprio perchè non volgiono perdere nessuno neanche i peggiori...sinceramente pendo che ale non meritasse cmq questa sfida..nella si può anche sbagliare ed in questo caso non è andata bene ma se doveva essere bastao tutto su un rendimento generale non vedo come una sola esibizione possa rovinare tutto...cmq penso che non rischi più di tanto

cmq ragazzi oggi è stato a parer mio un disastro per i cantanti...tutto calante,imprecisioni,gridi feroci...un vero schifo...per celi invece....meglio copiare la sigla dell'anno scorso che almeno è una bella canzone piuttosto di metterne una di gigi d'Alessio...e sono sicuro che sarai d'accordo...infine questa della sigla che alcuni ragazi non la devono fare è una stupidaggine colossale....fatta solo per fare innervosire e umiliare i ragazzi...il macello c'è per i bovini e non per gli umani,farebbero bene ad andarsene in un caso così osceno

Olty said...

ciao a tutti...
oggi c'è poco da commentare,si sono svolte letteralmente le prove per la puntata di domani;c'è stata qualche polemica come al solito e l'unica cosa veramente nuova è stato sapere già chi andrà in sfida!

kelly said...

io quest'anno tiferò valerio è alessandra..mi piacciono moltissimo valerio mi fà molta tenerezza evvero forse quando canta nn riesce a trasmettere molto ma alla fine ci riuscirà..poi alessandra per la sua voce nn molto comune mi ricorda il grande marco..io spero che i due arrivano alla fine se dovessero uscire cambio programma..cmq domenico deve uscire nn sa fare niente ha un bel salto ma a ballare nn mi strasmette niente è poi nn azzecca un passo

Olty said...

da questo inizio di Amici son davvero sconcertato,nel senso che molti allievi sono finti e stanno recitando un ruolo che hanno programmato da subito!
Tutti a fare i polemici contro i prof in particolare i ballerini,pensano che così il pubblico li voterà...ma per me si sbagliano di grosso!

kelly said...

scusate ma per ogni messaggio che ho inviato mi sn sbagliata sui nomi quando parlavo di silvia mi riferivo ad alessandra quando parlavo di adriano mi riferivo a valerio..scusate ma nn ho ancora memorizzato i nomi..

kelly said...

xolty si è vero lo notato pure io..ma facendo cosi nn credo che risolveranno qualcosa perchè si vede la falsità..anche per leo che si metteva a piangere è si guardava allo specchio...

Olty said...

le uniche che hanno confermato il loro vero valore pe rora sono Silvia e Alice!

Anonimo said...

cmq ragazzi..per me l'esibizione di pasqualino è stata oscena...ma chi se ne frega dell'intonazione se non si ha idea di quello che si fa....

io non ci ho capito nulla...quello che spiega di un amore finito e tutto allegro muove le mani e si pavoneggia tutto manco fosse george micheal...mi sono dispiaciuto anche perchè mentre che quel cretino faceva tutte le faccette mio papà si sbellicava dalle risate e mi prendeva in giro per il programma...per non parlare dell'estetica...ma chi li consiglia sti ragazzi?quello con la maglietta verde pisello tutta attilata e roberta con lo shortino al posto dei pantaloni...giustamente...siccome abbiamo lara croft per cui è giusto mostrare le gambe e un look provocante

Olty said...

x gabrix
ascoltami...di Roberta e Paky è meglio non parlarne mai più;fortunatamente non hanno vinto,quindi verranno dimenticati ben presto!
che poi...che noia che devono pubblicizzare gli spettacoli anche con le puntate registrate!

celinaccia said...

x gabrix
assolutamente!tutto è meglio di d alessio!ahah!
cmq noto che qui nessuno è proprio entusiasta della nuova edizione,e a dir la verità neppure io lo sono...per niente..
vedremo come andrà avanti,ma se continua così mi sa che in molti rimarranno insoddisfatti..

kelly said...

roberta poteva risparmiare quei pantaloncini nn li stavono bene..poi che dire di pasqualino nn lo mai sopportato è nn mi piace cm canta nn trasmette niente..è una volta bandiera..però niente da dire per roberta perchè ha una bella voce..peccato che nn c'era marco..chissa domani ci sarà lui nella diretta

celinaccia said...

gabrix,però come sempre arrivi ad offedere..adesso cosa c entra lara croft con roberta e tirarla in ballo?perchè hai sempre da ridire qualcosa?ha fatto un'esibizione perfetta eppure tu hai da ridire guarda un pò,sul look!io davvero non ho più parole!

Anonimo said...

si in effetti esagero un pochino...però i pantaloncini risparmiateli..per me l'occhio vuole la sua parte...non sarebbe stato meglio un vestitino più adatto a lei?..

kelly said...

xolty sulla alice nn posso dire nulla è brava ma quella silvi quando canta è da suicidio..propio pesante..è sinceramente per adesso nn mi ha trasmesso nulla..

Olty said...

x kelly
mi spiace per te,ma Marco non sarà tipo "opinionista" nelle puntate di Amici,al massimo lo rivedrai lì qualche volta per pubblicizzare il suo album!

Olty said...

x kelly
se domani Silvia farà il pezzo in inglese ti consiglio di ascoltarla...nelle prove era incredibile!

m@rt!n@ said...

dmn già le prime sfide!..celi hai ragione la stessa sigla dell'anno scorso k p°°°e!!!ma xk alcuni nn fanno la sigla???

Olty said...

però per me il sole quest'anno è davvero forte come squadra...domani in sfida ci va Leonardo!

celinaccia said...

x gabrix
io non c ho visto niente di male..s olo che ogni settimana,quando non si ha nulla da ridire sulle se impeccabili esibizioni,perchè sarebbe davvero da ipocriti,si ha da ridire sul suo look..credo che roberta si possa mettere quello che vuole senza dover per forza essere criticata su qualcosa..
cmq certamente è meglio criticare sul look che sulle sue esibizoni..

kelly said...

xolty sicuramente nn sarà opinionista ma spero che varrà a canatre una sua canzone nn sn una tifosa sfegatata di marco però l'anno scorso lo tifavo volevo che vincesse lui è cè la fatta...mi piace molto la sua voce è le canzoni che ho sentito sn carine

kelly said...

scusate per gli errori è le punteggiature

Olty said...

di sicuro Marco è l'unico che ha sfondato dopo che è finito Amici!

kelly said...

spero che andrà in sfida leo perchè io tifo per valerio.. anche perchè leo nn mi piace quando balla..poi è troppo bambino piange è si lamenta sempre..anche se a dire la verità preferivo in sfida domenico...

Olty said...

quanto ci scommetti che domenico sarà tra i primi posti in classifica???

kelly said...

si pure io penso che sarà per i primi posti..forse a molti farà pena..

cuba said...

x Gabrix io penso che e giusto che chi non e bravo vada in sfida sopratutto quel furbo di Domenico,per Valerio il cantante della luna mi dispiace si vede che ha seri problemi emozionale che non riesce a esprimerci pure andando in sfida,il anno scorso dicevano che prendevano dei ragazzi deboli cosi chi sfidava aveva più possibilità di entrare, se in sfida va il più forte che cosa cambia.....niente.

E vero Leonardo si piange troppo al dorso come per altro stanno facendo tutti la differenza e che lui e bravo e lo fa per che e veramente nervoso gli altri lo fanno par fare pena e non andare in sfida e rimanere il più possibile/teoria del vittimismo) o forse andare al serale e costringere ha noi pubblico di vedere dei balli senza nessuna bellezza e professionalità, vorrei vedere ballo di qualità,bravi i due allievi della celentano,bravi

Olty said...

molti quest'anno pensano che se contraddicono i prof il pubblico li vota..ma non è smepre così!

kelly said...

perchè succede cosi sempre ma anche se credo che la gente nn sarà cosi stupida per farlo stare nei primi posti... perchè a me a già dato fastidio per i suoi comportamenti è credo che altri lo avrenno notato.. io spero che lui nn ci sarà tra i primi posti ma di solito è cosi..io spero per alessandra è valerio che nn vanno in sfida..valerio è molto tenero..

kelly said...

mi riferivo a domenico lo sfalzino

Arianna86 said...

Condivido molto il pensiero di kelly...sia per il fatto di sentire marco domani in trasmissione (speriamo) che per i gusti anche a me piace alessandra a livello canoro!!!e tiferei per il sole se nn ci fosse domenico in squadra...per i ballerini mi piace adriano lo vedo bello sveglio attivo e pronto ad imparare..poi mi piace daniela la ballerina che pur essendo in forma nn gli interessa niente e balla fa quello che gli piace essendo consapevole della panciotta in più!!!braaavaaaa iuuuuuuuuuhhh!!!!dei cantanti uomini bohhh vorrei sentire meglio iacopo...perchè francesco mi sembra angelucci quindi assolutamente noooo...e valeriooo bohhhh lo vedo un pò passivo...moscio...bohhh!!!!attori angelo!!!e cantautori quello del sole!!!!quindi la maggior parte dei miei preferiti sono al sole anche se c'è adriano nella luna!!!!però mi sbilancerei più per votare il sole!!!!!

Olty said...

infatti a me già sta antipatico motlo Francesco il capitano della Luna..si crede già il cantante famoso...che noia...di gente così ne abbiamo già avuta troppa!

kelly said...

x arianna86 invece io penso che valerio sia molto bravo a cantare è vero nn trasmette molto quando canta... ma ci riuscirà..a me fà molta tenerezza nn sò spiegarlo secondo me è molto timido è sembra cosi fragile..io tiferò per lui è alessandra...

Arianna86 said...

si kelly valerio ha una bella voce mi piace la sua vocalità ma per ora nn mi dice niente!!!se cambia sarei contenta di cambiare idea!!!ma per il momento nn mi dice niente!!!spero mi faccia cambiare idea!!!!!

kelly said...

x arianna86 si certo ogniuno a una sua opinione spero che riesca pe ril suo intento perchè per adesso mi esprime sl tenerezza è una bella voce..spero che riuscirà ad emozionarmi un giorno

morgana said...

Ma nelle scorse edizioni lasciavano passare un po' più di tempo prima di iniziare con le sfide o ricordo male? Una settimana mi sembra un po' pochino per ambientarsi all'ambiente, al fatto di essere in TV, o sono tutti così scafati?

Inoltre, che senso ha sapere prima chi andrà in sfida? Era meglio lo scorso anno, così tutti erano spronati a dare il meglio. Poi che cattiveria far scegliere ai ragazzi chi preferiscono mandare in sfida dei loro compagni e che pena le lavagnette!!!
Altra incoerenza enorme: ti mando in sfida perchè ti farà bene!!! Sicuro, soprattutto se perdo e vado a casa.
Non mi piace molto.
Non ho capito la reazione di Valerio (che non c'è stata): anche se aveva la febbre, avrebbe almeno potuto esprimersi, dire qualcosa! Mi ha fatto tenerezza la ragazza, Pamela che, anche se con una fifa blu, si preoccupava di mandare in sfida Valerio.

Ma la Celentano è diventata più buona o è una controfigura?

Fran said...

ciao a tutti

Olty said...

ora vado..comuqneu domani vedremo spero...una puntata vera epropria di amici!

Fran said...

ma xkè quando entro io escono tutti????

celinaccia said...

ciao envy!io ci sono!come va?

kelly said...

x morgana credo che valerio sia un ragazzo molto timido è per questo che nn si riesce a desprimere a me fà molta tenerezza...

Fran said...

almeno una!!!! ciao io sto bene tu?????

Fran said...

da parte di morgana:
ok timido, anche a me fa tenerezza, ma qualche parola x difendersi ci voleva proprio.

celinaccia said...

x envy
tutto bene grazie!un pò stanca per la scuola,ma per il resto bene..

kelly said...

x envy deve prendere coraggio il ragazzo speriamo che cè la fà..è spero che nn esce per la sfida anzi che nn la fa lui la sfida..a bisogno di tempo..i ragazzi anno sbagliato a votarlo anche per la sua salute..speriamo che si smove un pò se no poi dalla tenerezza si passa alla paranoia però tifo lui è alessandra

patty said...

Morgana e Envy ciaoooo!
No non è una controfigura.....c'è stato uno scambio di anime tra lei e Maura.....tanto è cambiata in positivo la Cele tanto si è inzitellita la Maura....ma l'avrà piantata il moroso?

kelly said...

io penso che maura si sta comportando cosi perchè è molto arrabbiata che quest'anno nn sia entrata una ragazza o ragazzo della sua categoria... tutto qui...è nn ha tutti i torti è lo stesso era per l'anno scorso la celentano...maura secondo me farà il possibile per far entrare uno della sua materia..è spero che ci riesca..cosi nn rompe più le balle a tutti...

celinaccia said...

buona serata a tutti!a stasera o a domani!ciao!!!!!!!!!!

Fran said...

x kelly
la sfida può farla traquillamente, nn mi interessa!!!!
io tengo x il sole!!!!

kelly said...

xevny io invece nn tifo per nessuna squadra io tifo per valerio è alessandra uno sta nella luna l'altra nel sole..quindi nn mi interessa della luna o del sole l'importante che nn escono loro due

conlednere said...

questi ragazzi sono riusciti a fare la sigla peggio dell'anno scorso, il che è tutto dire. Eppure mi piacciono tanto perché sono meno polemici (a parte Domenico e Leonardo), più educati, più sensati e soprattutto non urlano. Evviva.
Anche i professori per il momento sono in disaccordo in modo più soft. Quanto durerà?

Certo ce la stanno mettendo tutta per far sbroccare i ragazzi, fanno scegliere ai compagni chi mandare in sfida, li trattano male, danno motivazioni assurde (andare in sfida è un premio! Boh!), arrivando perfino ad escluderli dalla sigla, cosa mai successa e che è di un assurdo unico.
I ragazzi però stanno tenendo duro e non raccolgono le provocazioni, sono quasi tutti contenuti e garbati. Speriamo che duri.

Del loro talento però non so nulla perché non ho visto nulla, anche sui due-tre secondi di esibizione di oggi non si poteva giudicare niente. Ma sono fiduciosa, vediamo cosa succede domani.
Ciao a tutti

morgana said...

ciao Kelly, Envy è uscita (sono la mamma di Envy e ci dividiamo lo stesso PC).
Per me invece è presto per dire sole o luna, certo che Daniela è stata più furba e si è presa alcuni dei ragazzi che fino ad ora sembrano migliori.

x Patty: è vero, hai ragione, anch'io pensavo ad uno scambio di cervelli, tanto zuccherina una quanto acida l'altra.

frema said...

allora...
comincio col dire che non trovo sia una decisione corretta quella di non fare esibire francesca e domenico alla sigla,xk allora non dovrebbero farla fare nemmeno a valerio e a quell'altra con gli okki blu e i capelli neri come il carbone!

poi...come puntata è stata piuttosto noiosella...
non ho ancora capito cosa vogliono ottenere facendo questa puntata...boh!

cmq....volevo ricordare a maura che di cognome fa paparo e non celentano

Lolly said...

Trovo tutto assurdo i ragazzi mandati in sfida senza senso... alcuni ballerini che devono ballare con i cantanti o che non possono fare la sigla.... boh?

Come gia' detto sia da loro che da voi che diavolo li hanno presi dentro a fare?
Sono tutte scelte di Garrison??? tanto per capire....

Concordo con Zanfo per la tirata d'orecchie ai ragazzi della luna... ma come sapete che questo vostro compagno non sta bene, e' sotto antibiotici... si impanica etc e lo mandate in sfida?
Pazienza che lo facciano i professori ma i propri compagni e' assurdo... e ripeto... boh???

Per quanto riguarda i ragazzi dell'anno scorso concordo con chi ha detto... lasciamoli alla scorsa edizione e parliamo dei nuovi...
Troveremo ben presto un nuovo marco e una nuova roberta su cui discutere :)))) ok???

Per quanto mi riguarda per ora quelli che mi piacciono di piu' sono i due ballerini della Celentano ;) e Silvia (la cantante)

la fan + fan di roby said...

cely.. ti posso fare una domanda ma x quale squadra tifi??
io x il sole, mi piacciono tutti escluso domenico lo odio ql ballerino si sente kissà chi........ spero proprio ke tifiamo x la stessa squadra!

celinaccia said...

sono certa di non riuscire mai più a trovare una nuova roberta,su questo metto tutte e due le mani sul fuoco!

x lafan+fan di roby
carissima!!!!!!!!!!!!!e allora mi sa che anche quest anno tiferemo per la stessa squadra,perchè io simpatizzo molto di più per il sole!anzi,della luna mi piace solo un martina,la cantante,per il resto è tutta noia!
ma tanto per cambiare il mio discorso,il sole di quest anno nn è nppure la minima parte di quello dello scorso anno..per non parlare della capo squadra..ahah!
ma vabbè,quest è un'altra storia!

un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la fan + fan di roby said...

ovvio cely... roberta è roberta e non ce ne saranno altre come pasqualino è pasqualino!! era x non ritornare sempre al solito discorso, ma nel mio cuore l'edizione di amici + bella è in assoluto amici 7! mi manca persino qll serpe di marta...!