giovedì 16 ottobre 2008

La coppia di....

Ogni edizione di Amici a un suo clone che prima o poi emerge e anche quest'anno non è da meno. Non so se è solo una mia impressione, o se l'avete notato anche voi, ma sono convinta che Francesco, ex caposquadra della Luna, sia la fotocopia dell'ex vincitore della 6 edizione di Amici, alias Federico Angelucci.
Si è notato sin da subito, dal suo modo di parlare, affermando di non sopportare la poca cultura e definendosi un leader con buongusto e di avere un carattere che tende a prevalere. Si crede bello, ironico e più ne ha più ne metta. Infatti Maria gli dice che le dichiarazione vanno supportate.
Ma lo sanno tutti che i " falsi d'autore" sono scadenti e durano poco e cosi che viene subito fatto scendere dal trono di caposquadra, visto la sua totale incapacità, e inoltre viene zittito.
Di sicuro non ha scelto un bel " Idolo" da copiare visto che l'Angelucci era insopportabile quindi sarebbe troppo snervante rivedere la sua copia,e forse, e per questo che avrà vita breve all'interno del programma.
I ragazzi non hanno ancora capito che devono essere loro stessi senza crearsi falsi personaggi che non portano da nessuna parte....
Voi cosa ne pensate?

2 Comments:

RoRo said...

Togliamo questo zero...ma ragazzi, dove siete finiti?
Di Federico, per quanto non fosse nei miei preferiti, mi era piaciuto il cammino che aveva avuto all'interno della scuola perchè, secondo me, era migliorato nel canto e poi aveva saputo approfittare dell'opportunità lavorando ed imparando di conseguenza, nelle altre materie.
Non mi piaceva caratterialmente, lo trovavo un po' sputa sentenze e non proprio rispettoso dell'avversario, però molto intelligente.
Francesco non mi piace come canta, domenica brrr, caratterialmente è ancora presto, ma sicuramente non mi sembra avere la stessa "intelligenza". Vediamo se è uscito il post della puntata.

patty said...

Ciao Roro!!!!!
Concordo che Federico fosse intelligente ma a me non piaceva!! Si è uscito il post....sei già di la???????