domenica 1 febbraio 2009

Da Chic o Choc



3 Comments:

Patrix said...

Grasssie per l'articolo
:)

kelly said...

buon giorno a tutti voi!!!partrendo dal fatto che gianluca nn mi è mai piaciuto ..anno perfettamente ragione.. domenico doveva uscire oltrela scorsa settimana daniela...cmq se vincono i blu la prossima puntata che nn credo propio!!!!dovrebbe uscire domenico perchè è ultimo in classifica..ma se vincono i bianchi secondo me spero di noooooooooooooo daniela non esce...da cm stanno andando le cose!!!forza valerio!!!è luca napulitano vai a casa che hai scocciato invece di fare tutte ste polemiche pensa a fare una esibizione cm si deve è farti un pò di cavoli tuoi!!!!!basta!!!!

celinaccia said...

buongiorno blog!
rispondo qui a patty e lascio i miei soliti complimenti a mariasole per il commento sul post precedente!

patty,lo sappiamo come vanno le cose,però purtroppo come vedi,io non posso essere lasciata in pace per più di un certo periodo..
se non lo nomino io marco,si vanno a riprendere miei commenti in cui dicevo qualcosa sul suo conto..alquanto puerile..ma che possiamo fare?nullaaaaaaaa!


un bacione ai miei preferiti!cio!!!!!!!!!!!!!