venerdì 13 febbraio 2009

Da Chic o Choc






6 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Che dire di questi due ragazzi...MARCO ha un posto nel mio cuore grandissimo...KARIMA invece è una grandissima cantante e lo dimostrerà...

IN BOCCA AL LUPO...

p.s. da questa intervista si evince la loro UMILTA'...RESPONSABILITA'...DETERMINAZIONE!!!..

bravi...

Eve said...

hola cartina ci si becca finally! todo bien?! eh guarda caso questi due s'apprezzavano anche a vicenda...dico sempre che tra talenti ci si riconosce subito...ascolto Vita, come sempre, e rivedo la prova Jurman - Valerio, m'è piaciuta molto anche la Scalise...

CartinaJurmanina4Blu. said...

EVE
Tutti gli Artisti si apprezzano perchè hanno in comune appunto l'ARTE!!!...

Bhe la Scalise nn è stata male,ma siccome a me le voci come le sue nn piacciono dico sì che nn è stata male ma che nn mi è nemmeno piaciuta...

L'esibizione di VALERIO con LUCA JURMAN è stata spettacolare,a parte l'attacco sbagliato di JURMAN...ma anche i grandi sbagliano!!...

La canzone "Vita" l'ascolto tutti i santi giorni...talmente tanto che ormai ho imparato tutto...ahahahaha...l'arte come è bella!!!:..

Comunque si va tutto bene...tu???pronta per il 17????

Eve said...

eh ready! oh yes....come se c'andassi io a cantare su quel palco...ah t'immagini Luca Jurman che va a Sanremo per Marco?!
beh la Scalise ha una bella voce ma che pure non rentra nei miei gusti xrò nada male!
beh che dire Jurman - Valerio....la guardo all'infinito....la voce di Luca (s'è incartato eh eh in fondo è umano anche lui eh) anche la sento ogni giorno...ha un inglese impeccabile (lui se lo può benissimo permettere di cantare black-soul!
x Karima intendevo che Marco voleva che vincesse lei Amici e non quel Federico non ricordo, nella prima puntata si sedette vicino a lei...per questo dico tra talenti ci si riconosce, preni Fiorello e Marco, due schegge!

Eve said...

prendi....
e tutti quegli altri artisti che si sono complimentati con lui, Ramazzotti ecc ecc...ho letto la canzone e ho cercato di metterci sopra la voce di Marco, che dire se non....brividinooo, guarda non vedo l'ora, quest'anno vedrò Sanremo più che volentieri, anche se lo guardo ogni anno, perchè amo la musica...ah e poi il cd, ne compro 2... per il film magari accompagno i miei cuginetti così, l'utile al dilettevole!...^ _ ^

Eve said...

unisco, sorry se mi scordo i pezzi...