martedì 10 febbraio 2009

Puntata Amici del 10/02/09

Ragazzi, scusate per il ritardo, ma nè io, nè Mary abbiamo potuto fare il post! Io ho visto di sfuggita la puntata, tra il chiasso dei miei parenti, e ho visto il gestaccio di Pedro, e benchè io pensi che abbia fatto male, sono anche convinta del fatto che a quella situazione c è stato portato.. Aggiungo anche che è vergognoso che solo quest anno facciano vedere queste cose, perchè l anno scorso su sky si vedeva di peggio e non veniva mai mandato in onda! Altro che sfogo con il gesto dell ombrello!

Detto questo ho anche notato il gesto che Pedro ha fatto verso la sua insegnante Celentano, ovvero quello di abbracciarsela con grande affetto, e ho provato tanta tenerezza.. Forza Pedro, hai sbaglito, ma si va avanti, perchè sei uno di migliori!

Ciao!!!!!!!!!!!




105 Comments:

celinaccia said...

ragazzi,vi riporto saluti della nostra patty,che purtroppo ha ribeccato l influenza e ha di nuovo la febbre..

piccolaLory said...

sinceramente mi ha schifato i bianchic he an detto che la loro prova a incroci non l'hanno fatto con cattiveria,ma se si è visto benissimo durant eun pomeridiano che alice e maura motavano appositamente la coreografia per mettere il più possibile in difficolta Pedro,inoltre garrison che con tutti è dolce e carinoc on Pedro è sgarbatissimo e poi sinceramente anchio non permettoa nessunod i urlarmi di stare zitto...avrei risposto per quanto riguardo il gestaccio hanno ragione ma dite tanto che si deve andare incontro ai ragazzi ma non mi sembra che con Pedro lo facciano...

Maria Lucia said...

patti buona guarigione!!

cmq mi dite qualche previsione x domani???
non voglio esca silvietta??
ma x voi è sicuro k vincono i blu???
vorrei fuori martina, pedro, domenico^^^

mah...
speriamo nn la mia silvietta

ps cmq pedro mi ha proprio scocciato oggi, ma vedrete domani se cn la pantomima nn sale in classifica, sarà anche bravetto ma ha proprio rotto.. alice e adry sn 10000 vv meglio!!

Vins said...

e si certo il gestaccio di pedro puo anche passare perchè c'è di peggio mentre il gesto dell'abbraccio quello si che è da sottlineare e da apprezzare.....ma x piacere non ci vuole niente ad abbracciare il proprio insegnante e specialmente a telecamere accesse....certo celinaccia che sei di una faziosità e parzialità estrema.....

Anonimo said...

Buona sera a tutti!!entro x fare un saluto veloce dato ke in qst periodo ho molto da fare, mi sto perdendo le puntate e nn riesco a passare neanke qui...un saluto a PATRII porella la febbre nn l'abbandona!!!mannaggiaaa..un baciooo..anke a te CeLi,Cuba,Legolas,Robys,Giu,Francesca e a tutti qnt ovviamnte =)
Cmq ho visto ieri un 5 minuti di puntata..ma mi sn bastati x capire ke Garrison è incommentabile!!!..un bacioo =)

Anonimo said...

Kikka secondo me vincono i bLu ed esce Domenico..lo spero davvero xk con tutto ke magari Silvia e Luca caratterialmente nn mi piacciano molto..sikuramente meritano 30000000volte più di Domenico di stare li..così come Mario e Alice!!un bacioo

» Marcolìno` said...

Vi volevo solo fare notare 2 "piccole" cose:

Vabbè entrambe le squadre hanno fatto una bastardata...
Ma avete visto le 2 reazioni dei protagonisti della sfida?
Mario l' ha presa in un modo molto bello, l' ha presa con ironia!
Pedro è un ragazzo viziato! Altro che talento! Se continua così con l' umiltà che gli arriva sotto i piedi non và molto avanti...Purtroppo salirà in classifica!
E certo fatti un altro pianto...E' già la seconda volta che se ne vuole andare. MA VATTENEEEEE! NON INTERESSI A NESSUNOOOO!

» Marcolìno` said...

E poi Nives non sono proprio d' accordo con te, ma per niente per niente.
Abbracciare un insegnante non ci vuole chissà cosa...
Poi non hai visto la puntata, Pedro non è stato portato a fare quel gesto!
E' un ragazzo maleducatissimo!
Mai visto!
Mah...Spero esca il prima possibile.

celinaccia said...

vins,e meno male che ci sei tu superdemocratico e che hai i tuoi pensieri!io non sono una giornalista e nessuno,tantomeno tu,mi impone di non essere di parte!quindi mi scivola assolutamente quello che mi viene detto!

marco,lo so,hai ragione,non ci vuole niente ad abbracciare un insegnante,ma me ha fatto tenerezza proprio perchè pedro,attaccato da tutti,ha trovato nella celentano,che ttti definiscono cruda e fredda,una figura che possa aiutarlo..poi che non sia d accordo con il gestaccio l ho detto e lo ripeto..

celinaccia said...

e cmq io velo ripetoho visto la puntata tra le urla dei parenti..quindi quello ch ho captato io è che pedro non abbia rivolto a maura,ma a se stesso!esagerato lo stesso,ed imperdonabile,ma non ci attacchiamo a queste cse quando è stato visto di peggio!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Ciao blooog! ^__^
Il gestaccio di Pedro, ok l'ha fatto, non è stato di certo bello, anzi!...ma quanto mi sarebbe piaciuto se fosse stato rivolto verso la Papera e figlioccia Alice (che hanno goduto come pazze nel montare la coreografia "Siiii, dai mettiamo questo, mettiamo quello che non lo sa fare!") o verso quello schizzato di Garrison, sul quale stendo un velo pietoso...ecco,appena ha il suo allievo del ggguore, lui denigra e si accanisce sul migliore (un pò come con Francesco lo scorso anno!!) ma robe da pazzi!!

celinaccia said...

ciao raffaaaaaaaaaaaa!ciao lallieeeeeeeee!come non essere d accordo con te lallì?concordo dall inizio alla fine!

lallie said...

ps..Paaatrrriiiii...guarisci presto, cara!! un baciozzolo! *___*

legolas said...

non ho visto la puntata però ho visto nei giorni scorsi il live di sky dove esplicitamente maura montava la coreografia cercando movimenti(tipo quello delle spalle o il verme) che Pedro non era in grado di fare ,anzi chiedeva conferma ad Alice su quali fossero i più improponibili per Pedro....ogni commento è superfluo...Alice ha 20 anni ed è in gara per una cifra che è decisamente ragguardevole...ma un docente....certa gente dovrebbe rendersi conto che l'età dovrebbe portare la ragione,ma evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Celi auguri a tua padre e sii superiore a diatribe che lasciano il tempo che trovano....

legolas said...

Scusate...Raffa ciaoooo...anche a Robys e un bacione speciale alla mia influenzata Patri...

celinaccia said...

grazie mille mia cara zietta legolas!quanta ragione che ha..però pensano che io mi stia inervosendo..non è vero affatto!si vede che non mi hanno mai vista arrabbiata!ahah!e gli auguro di non edermici mai!conordo anche sul tuo commento nei riguardi di maura!

Anonimo said...

uh celi è il comple di tuo padre??Augurii!!=)
Lallie..a Pedro e Francesco ci aggiungerei anke Cristo 2 anni fa;)

celinaccia said...

sisi raffa!grazie mille anche a te!!!!!!!!!!

lallie said...

E poi si lamentano i bianchi.... ma suuuu!!! Mario dovrà cantare una canzone che già conosce!(almeno da come ho capito)...e finalmente si esibirà, visto che fino ad ora è stato un fantasma!

legolas said...

Comincia Criminal minds!!Vi saluto.. a domani

lallie said...

Ciauuu legolas! buona visione!

piccolaLory said...

sinceramente io penso che Pedro viziato non sia perchè un cubano che ha lafamiglia che permette economicamente di viziarlo e quanto un italiano viziato..,.allora caro Domenico cos'è? è tanto diverso dal comportamento di Pedro quando c'è una celentano che durante lezione ti dice come posso fare per aiutarti?dimmi ci provo...e invece Garrison continua imperterritoa criticare urlare a Pedro e con sfilza di parolacce?

celinaccia said...

ciao legolas!buona serata,un bacione!!!!!!!

Anonimo said...

Figurati Celi...=)..vi lascio anke io xk ho trp sonno..stasera a letto prestissimoooo eheh...un bacio a tutti!!!buona serata!!

celinaccia said...

buonanotte raffa!un bacione a te!a domani!ciao!!!!!!!!!!!

Vins said...

Io non posso importi proprio niente celinaccia ma dato che comunque il blog si chiama amici di maria defilippi e non si chiama forza pedro, martina e nn ricordo chi altro ti pice...be allora un minimo di obiettività nei post dovrebbe esserci....poi che nn siamo giornalisti non c'entra....credo che ognuno di noi debba essere obiettivo quando è richiesto....poi i pareri si danno dopo..... ma comunque nel raccontare la puntata a qualcuno che non l ha vista non mi sembra il caso di farla così faziosa.....vabè ho capito ke oggi nn l hai seguita bene ma io mi riferisco ai tuoi post in generale......poi dai l'impressione di una che nn segue mai un consiglio e che nn da conto alle opinioni altrui........prendi tutto come accuse quando potrebbero essere anche degli stimoli x migliorare.....nn ti conosco per carità ma questa è l'impressione che mi dai.....ma sarò lieto di essere smentito se me ne darai motivo :)

Maria Lucia said...

sono assolutamente d'accordo con raffa e marco!!!
speriamoo che x il ragionamento del numero delle coreografie nn buttino fuori ale, valerio,mario,silvia e luca

ma x voi fanno vincere i blu xk sennò tirano su un casino?

celinaccia said...

vins,nn posso farci niente,questo è il mio modo di scrivere,piace a a tanti altri!chi non vuole leggermi non lo facesse!non posso farci niente se sono io a scrivere i resoconti e non tanti altri!
poi scusa..lascio giudicare e far dire a chi mi conosce veramente se accetto consigli o meno e come sono fatta!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

volevo dire che piace "a me e a tanti altri"

patrizia said...

Vins .... ciao !!!! Ma sei un maschietto !!!!!! AHAHAHAH .... non lo sapevo ..... e comunque volevo dirti che , Pedro o non Pedro , mi piace come ragioni !!! Penso che , anche se abbiamo gusti diversi , troveremo sempre un modo per confrontarci con educazione e rispetto reciproco !

Vins said...

lallie ha detto...
E poi si lamentano i bianchi.... ma suuuu!!! Mario dovrà cantare una canzone che già conosce!(almeno da come ho capito)...e finalmente si esibirà, visto che fino ad ora è stato un fantasma

lallie quella canzone la conoscono quasi tutti e anche mario ma è ben diverso cnoscerla da cantarla....mario potrà anche cantarla benissimo questa canzone ed emozionare mille volte piu di valerio ma x valerio e jurman nn sarà mai all'altezza perchè nn ha la loro grande tecnica....poi se mario è stato un fantasma è x volere della produzione anche perche per 2 settimane nn ha fatto uscire le canzoni su cui mario s era schierato come rimmel....poi devo ricordarti ke oltre al pezzo di battisti e al suo inedito nel musical dei beatles è stato davvero molto apprezzabile sia nel cantato che nella parte recitata dovemi ha sorpreso tantissimo....insomma a mario nn gli si puo dare proprio nessuna colpa secondo me

cuba said...

Buonasera mi dispiace deludervi ma non ci sto con certi commenti.... innanzitutto non condivido per niente la mala educazione e di fatto non condivido il modo di comportarsi di Pedro ma nonostante ciò penso che ci sono dei ragazzi in quella scuola che con dolce parole e modo pacato offendono di più i professori....certo il giudizio purtroppo dipende dal livello di simpatia.....se lo fa Adriano o chiunque altro e simpatico e figo se lo fa Pedro e viziato e mal educato e tante altre cose....

Poi scusa marco se dissento del tuo pensiero ma pedro purtroppo e stato portato è come a questa situazione......era appena uscito della sala di garrison ed passato da maura......non credo sia umano e logico sopratutto dopo tutto ciò che era successo prima e poi siamo sicuri che quel ragazzo(come noi)non ha visto il siparietto di alice e maura?(parlo della preparazione della coreografia)
Cioè la decisione di mettere dei passi alquanto difficili in modo di metterlo in ridicolo solo per darle contro alla celentano......

E non ci sto pedro potrà essere arrogante e presuntuoso(come dite in tanti) ma non credo che sia viziato visto che e un qualcosa che nel nostro paese non esiste visto le sue particolari caratteristiche....sicuramente e una persona che ha dovuto lottare per avere ciò che ha e che difende cio che fino ad adesso ha ottenuto con i denti com'è giusto che sia....vi invito ad andare oltre a le simpatie e vedere ogni tanto le cose con altri occhi sono convinta che si fosse stato un'altro a fare un gesto del genere i commenti sarebbero diversi(non dimenticherò mai il ti odio in diretta nazionale del anno scorso)......poi e giusto che ogni uno la pensi come vuole come e giusto che io dica ciò che penso sul argomento.....

Detto ciò vi saluto e auguro buona serata a tutti....

Patri spero che tu ti migliori.....celi mi e mancato il tuo riassunto.....grazie patrizia per il piccolo riassunto che hai fatto nel post precedente......ciao raffa,marco,lallie,legolas,piccolalory infine ciao a tutti

Il mio pensiero può essere condivisibile o non ma tale rimane.....

Buenas noches

Vins said...

X celinaccia: infatti nn ti ho giudicata ho solo detto che questa è l'impressione che mi dai.....poi scusa se te lo chiedo perchè io da questo blog ci sono passato qualke volta l'anno scorso ero fan di simonetta...ma poi quando è uscita ho continuato a seguire il programma ma ho seguito poco e niente il blog....ma come mai sei te ed un altra ragazza a fare i post????in questa domanda nn c'è nessuna malignità è solo per sapere se avevate qualke erito speciale o comunque la ragione....poi il blog continuo a leggerlo xkè mi piace il confronto!

X patrizia: grazie anche a me piace il tuo di modo.....insomma lontani dai fanatismi e sopratutto rispettosi.....senti perhè non mi fai una tua graduatoria dei ragazzi che sono rimasti dal primo all'ultimo.....voglio vedere se i nostri gusti son totalmente opposti o in qulacosa si avvicinano :) un saluto!

celinaccia said...

beh hannia,io lo condivido assolutamente!
mi dispiace per non aver fatto il resoconto!spero di riuscirci domani!un bacione e buona notte!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

lontana dai fanatismi?ahahahahaah!ok ok,non sono fatti miei!

vins..non so che merito possa avere io,dovresti chiederlo all amministratrice del blog,mary,che proprio per questo motivo scrive il resoconto..
io sono una collaboratrice,e siccome ad alcuni piace come scrivo,ho il dovere e diritto di fare io alcuni post pomeridiani quando ce n è bisogno!e a tanti non dispiace!sarà che so scrivere in italiano e so raccontare quello che succede..boh?chiedi ad altri non a me!
ti consiglio,prima di leggere il post,di vedere la firma di chi l ha fatto!se non ti piaccio,non lo leggere,semplice!

patrizia said...

Cuba ... capisco perfettamente quello che dici .... anch' io ho provato a spiegare che Pedro è stato esasperato dalle continue critiche ... non si è sentito apprezzato ..... ha vissuto tutto questo come un' ingiustizia insopportabile ... ed ha perso il self- control , commettendo qualche errore ... che ora , ovviamente , gli gioca contro !!!!!
Speriamo bene !!!! Buonanotte

lallie said...

@ vins

Ma infatti non ho messo in dubbio il fatto che potrebbe cantarla benissimo!
Pedro invece non riuscirà mai a fare un hip-hop perfetto in 2 giorni...dato che allieva e maestra si sono divertite ad inserire appositamente nella coreografia passi per metterlo in difficoltà!
Io Pedro lo adoro e so che supererà il suo momento di crisi!

» Marcolìno` said...

Comunque domani Mario avrebbe 3 pezzi...Per la prima volta. O_O
Sally (contro Martina) se esce sarà una bella sfida, nessun dolore (contro Valerio), e la prova incrocio

» Marcolìno` said...

Io Pedro davvero non lo sopporto...Ha un caratteraccio...giustificato una volta, due poi stop. Non piace nemmeno al pubblico..Non mi darò pace finchè non vedo fuori Domenico e Pedro prima di Mario.

Vins said...

X celinaccia: patrizia non è lontana dai fanatismi?o ti riferivi a me?nn ho capito...vabè ti ripeto il blog è quasi nuovo x me e patrizia mi ha dato questa impressione tu un'altra...cmq guarda nn ho talmente dei pregiudizi da nn leggere un post solo xkè l hai scritto tu.......io lo leggo se voglio sapere cosa è successo nella puntata perchè purtroppo nn conosco altri siti o blog dove posso trovare prontamente dei resoconti.....vabè scusa io pensavo ke il tuo dovere fosse quello di fornire un resoconto imparziale e poi di poter discutere come tutti gli altri utenti nello spazio dei commenti perchè ripeto....aprendo il sito l'idea è quella di un blog su amici a 360 gradi e non che privilgia solo alcuni altrimenti per quello ci sono i forum dedicati ai singoli ragazzi...........in un certo senso è come se tu abusassi del privilegio che hai pe farpensare anche gli altri come te.....

» Marcolìno` said...

Poi c'è il suo pezzo "Adesso" sulla home dle sito ufficiale...
Avranno capito che deve avere visibilità?

Vins said...

x lallie: ok io criticavo solo l fatto ke tu hai detto ke mario è stato un fantasma quando sappiamo ke le esibizioni non le ha fatte perchè la produzione non so con quale criterio non sceglieva i pezzi in cui era schierato.......poi devo direke pedro ha ammesso di nn avere nessuna base di hip hop invece alice le basi di classico ce le ha quindi sul piano della versatilità vince alice....questo nn toglie che in alcune esibizioni pedro puo essere migliore d lei.....

patrizia said...

Vins ..... ecco , questa è la mia classifica :
1) Ex-equo Pedro e Valerio
( perchè sono i più completi )
2) Alessandra ( mi piace tanto la sua voce ... e mi fa morire dal ridere quando imita Yurman !!!! Ma il suo carattere mi lascia molto perplessa !!!! )
3)Silvia ( ha classe ... tecnica ...cultura ... peccato che sia troppo emotiva e , quindi , non riesca mai a rendere come potrebbe ..e poi si fa troppo coinvolgere nelle polemiche )
4) Mario ( un tipo tranquillo .... lontano dalle polemiche .... ha sempre cercato di mantenere buoni rapporti con tutti .... non ha una gran voce , ma è uno dei pochi che riesce a darmi delle emozioni )
5) Alice ( mi è piaciuta fin dal primo giorno .... è brava , versatile ...e completa anche lei ... ma mi ha molto deluso quando ha accettato di "fingere" la sua storiella con Luca ... non ho mai creduto che fosse vera !!!! )
6)Adriano ( non è bravissimo ma ha un certo non so che !!! )
7)Martina ( vocina gradevole .... notevoli doti cabarettistiche .... ma non mi ispira simpatia .... per certi suoi comportamenti )
8) Domenico ( non è poi così tanto negato ..... talvolta riesce anche a sorprendermi ..... è la testa che non va )
9)Luca ( non mi piace particolarmente la sua voce .... ma soprattutto non mi piacciono le strategie che sta usando per mettersi in mostra : la sua pseudo-storia con Alice ... gli attacchi a Yurman .... il corteggiamento alla Scalise .... e poi ????? )

celinaccia said...

si vins,me lo dicono in tanti..peccato che non è mia intenzione..se faccio questa impressione il problema non è mio..non cambio certo per persone che non conosco..
mi merviglia solo l importanza che mi viene data e poi vengo tacciata di presuzione..tanto potere hanno i miei commenti?meno male che c è gente che la pensa con la propria testa!

cmq non era riferita a te la frase di prima..

ricorda che io non abuso di potere,in quanto di potere non di tratta!io scrivo quello che come lo vedo e avverto sempre che quello è un mio parere personale!ripeto,mi spiace che a scrivere i resoconti sia io e non tanti che vorrebbero farlo..ma mi fa piacere essere apprezzata da chi dico io..quindi continuerò a fare quello che faccio,come mi pare e come so fare!
dell impressione che t ho fatto può dispacermi,ma non più di tanto..non ti conosco,tu non conosci me..ciao!!!!!!!!!!!

robys93 said...

sera blog, prima di commentare la puntata saluto tt specie patri (gusrisci presto), celi, raffa, legolas e marco.
allora x qnt riguarda la puntata devo propio dire povero pedrito.
qll coreografia neanke adriano in 2 giorni la fa cm si deve, qnd figuriamoci lui. garrison poi diventa sempre + incommentabile mentre maura almeno sul gesto ha ragione (anke se pedro era davvero esasperato).
mario l'ha presa molto tranquillamente la sua prova incrocio e devo dire ke quel poco ke ho sentito di isn't she lovely mi è piaciuto, spero ke domani possa fare una buona prova anke se concordo cn vins x jurman nn la potrà mai fare meglio di valerio. ora vado, notte.

» Marcolìno` said...

Mi fà sempre morire Nives...ahaha...Oramai la conosco...ahahahah
U_U
Che palle. ahahahah

celinaccia said...

ciao robysssssssssss!un bacione a te!
marco,ahahah!meno male che a te faccio morire dal ridere!ad alcunili faccio morire pechè si mangiano il fegato non sapendo che rispondere e dire!

» Marcolìno` said...

Comunque vi volevo avvertire di un nuovo virus che stà distruggendo i pc d' italia, si espande maggiornamente per msn, quando vi appare questo messaggio:
foto?? ha ha :P http://hi5-images.com/images.php?=marco_tbm_93@live.it

Con al posto di "marco_tbm_93@live.it" il vostro contatto msn, non cliccate per nulla al mondo su quel link.

celinaccia said...

pardonnnnnnnnnnn!
"io scrivo quello che vedo esattamente come lo vedo,e avverto sempre che quello è un mio parere personale!"

c ho mancato un pezzetto!

Eve said...

Hola blog, todo bien?! per la puntata di domani sera m'aspetto nella vittoria schiacciante dei blu....in primis per la prova tra Valerio e Jurman....che voci! per domenica scorsa aspettavo che uscisse Marco anche per l'ultima mezz'ora, fa nada sapendo che invece di Amici per lui ora c'è Sanremo, cd ecc ecc ecc ed è ormai lontanissimo dal marchio amicico! leggendo i commenti precedenti (stella per sempre) il gesto di Luca per Marco basta e avanza sull'ennesima puntata insulsa domenicale...
saluti a todos, presenti e assenti!

» Marcolìno` said...

Avete tutti cliccato su quel link? muahahahah

patrizia said...

Eve holà ..... finalmente un voce amica !!! Sono sempre in minoranza !!!! EHEHEHEH

Eve said...

eh eh "la" victory, sorry, dattilograficamente parlando a quest'ora m'incarto...

Vins said...

vabè dai nn so se ti riferivi a me ma se è così ti assicuro che io nn mi mangio il fegato perchè nn ci d così importanza.....è semplicemente che siccome la pensi diversamente da me ho paura ke tu puoi influenzare piu di altri il pensiero e magari il voto e mi dispiace perchè magari le persone nn si fanno un idea propria.....magari se la pensavi come me non ti avrei detto niente forse facendo anche un po l incoerente non lo so...o forse te l'avrei detto lo stesso.....è solo ke non pensi ke anche gli altri ragazzi hanno il dritto di essere difesi anche se a te nn piacciono???? si è vero ci sono i commenti ma un post ha piu visibiltà....se almeno ci fosse un altro ke scrive le cose da un altra prospettiva ci sarebbe piu democrazia(parolone troppo grosso cmq)....dico qsto solo xkè ho capito ke è impossibile raggiungere l'imparzialità da prte tua......

a parte questo faccio un grande augurio a Mario x domani sera!

patrizia said...

Vins ... e la tua classifica , invece , com' è ????

Eve said...

ah Patrizia, i miei ossequi! wow manca poco a Sanremo e al cd eh, happy al cubo! ah fra poco a letto ke il domani incombe, wow n'altra entusiasmante giornata lavorativa, amo i miei lavori, in primis i miei pupilli mattinieri, per finire i miei colleghi pomeridiani hi hi...

patrizia said...

Eve .... ti ringrazio ... hai portato nel blog una ventata di allegria e di leggerezza ... ci voleva proprio dopo tanta pesantezza !!! D' ora in poi prima di collegarmi con questo blog mi procurerò qualche fiala di siero anti-vipera ... e magari anche un flacone di Malox ( noto farmaco antiacidità !!!! ) AHAHAHAH
NB: il CD l' ho già prenotato !!!

patrizia said...

Eve ... non andare a letto .... stasera a " Porta a porta " forse c'è Marco ... la puntata è dedicata a SanRemo !!!!!

celinaccia said...

no vins,neppure quella battuta erarivlta a te!stai tranquillo,se devo dire una cosa in faccia lo faccio apertamente!
detto ciò non credo di influenzare il pensiero di nessuno!se fossi una giornalista ti darei ragione,ma dico sempre che quelli sono miei pareri,poi sta all intelligenza,maturità d autonomia di chi legge sapere se concordare o meno!gli occhi per vedere e le orecchie per sentire ce li hanno tutti,non solo io!

ho sempre apertamente dimostrato le mie simpatie ed antipatie per chiunque,perchè non riesco nè ad essere imparziale,nè ipocrita!
se sono stata scelta per scrivere un post vuol dire che questo non ho mai messo in dubbio il modo di pensare della gente,e io non ho mai avuto il potere di smuovere le menti a pensarla come me..

ti saluto,buonanotte!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah e pensare che a quelle di una certa età,così fanatiche e tra l ltro pure laureate,il flacone antiveleno per curarsi dovrebbero darlo gratis nelle migliori farmacie!noto una simpatia che mi fa sbellicare!ahahahaahahah!che ridere!mah.................e poi sono io quella con qualche problemino..ma com è?lascia il marito solo tutta la sera?che gran rapporto idilliaco che deve esserci..

Eve said...

ah ah il Malox, ripendo alla lezione back to black di Marco e Jurman, wow spassosa e "umana"! infatti dear patricia! sorvola, sorvola, sorvola, io mi faccio una sana risata, penso ai fatti concreti, ah io per il cd sicuro compro la seconda copia perchè lo brucio in poco tempo, ah prenderò anche Negramaro live a san siro, quello di Tiziano Ferro ecc ecc, mi piacciono le voci pazzesche, non m'accontento di voci banali...poi per la musica ci spendo quando ne vale la pena!

patrizia said...

Eve .... sei andata a letto ????
Io resisto in piedi ... tanto devo aspettare che torni mio marito ... stasera era reperibile e l' hanno chiamato al lavoro !!!! Sob ... si è pure perso la partita , poverino !!!!!

ily said...

MA COME FATE A TIFARE ANCORA pedro è un PORACCIO!!!!!Oggi poi dopo aver fatto la sceneggiata napoletana con il finale melodrammatico con la sua degna maestra,leggasi abbraccio a fini televisivi,si è dimostrato per quello che è uno cattivo che gode quando si parla male degli altri e poi non ho capito questo odio profondo per Domanico che non gli ha fatto nulla!E' ARROGANTE NON ACCETTA I SUOI LIMITI E NE HA MOLTI MOLTI,non si sà mettere in gioco non è così completo è troppo borioso intollerante,insomma tutto ciò che la Celentano combatte con Domenico e allora perchè per Pedro va bene????Oggi quando la Celentano ha apostrofato Domenico come"quello è zero",oltretutto molto molto maleducata e vigliacca a prendersela con un ragazzo di 18 anni che non può rispondergli perchè LEI è un insagnante(??????), Pedro si è fatto una bella risata con un ghigno di soddisfazione che solo persone che non hanno cuore e che sono convinti di essere SUPER HANNO!Ma come si fà ad essere così convinti ,viscidi e arroganti!!!!PEDRO SEI MOLTO LIMITATO DI CERVELLO DI TALENTO E SOPRATUTTO DI CUORE.FORZA DOMENICOOOOO!!!!!!

Eve said...

ripenso....quando ne vale la pena, pensa il cd di Brucia lo comprai only per la voce di Marco, stavolta Scialla rimarrà in vetrina...aspetto comunque un cd di Alessandra e Valerio eh!

celinaccia said...

eve,infatti,dillo alla tua amica(????????????),sorvoliamo!(poi mi spieghi che c azzecchi tu visto che marco non l ho manco nominato..)..

e dille:SCIALLA SGHììììììììììììì!

patrizia said...

Eve ... certo che sorvolo ... era solo per farti fare una risata ... e a quanto pare ci sono riuscita !!!! Io ne compro sempre due copie ... una la tengo in casa ... e l' altra la lascio in macchina ... così mi fa compagnia sempre .... PER SEMPRE !!!!!

Eve said...

uhm Celi tesoro, possibile che ti senti sempre messa in ballo, uff, dai su! simpaticamente tua, ah ah ah.....

Vins said...

un po diversa :)

1)MARIO perchè mi emoziona piu di tutti poi è umile e non fa tante cavlate per mettersi in mostra....diretto e semplice ma grande!

2)ALICE perchè mi piace come balla e la trovo completa e simpatica....mi dispiace solo alune volte quando si impunta su alcune cose che le dice la celentano

3)SILVIA perchè mi piace come canta e anche lei riesce a trasmettere anche lasciandosi trascinare dal pezzo. Il carattere a volte mi piace a volte meno.

4)ADRIANO perchè è un ballerino carismatico.Anche il suo carattere a volte mi piace e a volte no.

5)ALESSANDRA perchè ha una bella voce ma nn sempre mi convince e a volte nn mi trasmette nulla.Il carattere non mi piace

6)MARTINA perchè la trovo molto piacevole in alcune canzoni mentre in altre la trov fredda e spenta.Il carattere non mi piace

7)LUCA e VALERIO in parità. Luca ha una voce nasale e un moo di cantare neomelodico ce proprio non mi piace inoltre a volte è pesante quando parla.Valerio non mi piace perchè cerca sempre l'arzigogolo vocale ed il virtuosismo ma mi trasmette meno di zero.

8)PEDRO e DOMENICO: Pedro mi piace negli assoli o comunque ni pezzi dove nn balla cn una donna xkè quando sta in coppia lo trovo freddo e assente e nn mi trasmette il coinvolgimento nella passione e nella danza.Lo trovo irritante e presuntuoso.Domenico nn è un grande ballerino ma a volte lo trovo gradevole però lo mettto in parità con Pedro solo xkè è meno irritante.....

ahahahhahahahaha patrizia abbiamo gusti abbastanza diversi! però dai a me il confronto positivo e rispettoso piace!

celinaccia said...

mazza che brava!che simpatia!adesso apriamo un concorso al più simpatico/a del blog!chi vince va a passare una notte con lo sferato!
io mi tiro indietro,anche perchè dinanzi a tali simpatie,e chi vuole competere?????????

celinaccia said...

eve,carissima,con tutto il rispetto e senza presa per i fondelli(se lo fai tu io non lo faccio..poi posso anche sbagliarmi..),chiedi a chi era rivolta la battuta del malox e tutto il commento precedente..tu dando ragione a quel commento è come se avessi dato contro me..

Eve said...

tirata scusa, a quest'ora non abdo a queste cose, comunque parlavo in generale, nella vita ci tengo più ai fatti che alle parole....

patricia (in francese mi piace di più) ho due cd anche di Luca Jurman...li ascolto al computer così quello che leggo lo sorvolo ancora di meglio" now cielo nel cielo....l'adoro! e Vita, grandiosa! la voce di marco è come una droga...peggio della cioccolata (tra parantesi la Nutella non mi piace)....

patrizia said...

Eve ..... in effetti neanche io ho comprato Scialla ... aspetterò il cd di Valerio e quello di Ale !!!!
Peccato che quest' anno non fanno mai i duetti .... mi sarebbe piaciuto sentirli cantare insieme !!!!!

Eve said...

ancora meglio, eh che diamine!....ah Celi, non prendo nessuno per i fondelli.....uhm per il malox davvero pensavo solo alla lezione tra il mitico duo...

celinaccia said...

ok eve,allora ritiro quello che ho detto!anche sul malox..evidente che forse non avevi capito che la battutona fosse rivolta a me..fa niente!

patrizia said...

Vins ... tutto sommato poi non sono tanto diverse ... dai !!!! Se prendiamo i primi 4 ( quelli che entrambe vedremmo bene in finale ) ce ne sono tre in comune : Mario , Sivia e Alice !!!!! Poi indipendentemente dalla classifica mi sembra che siamo abbastanza allineati nei giudizi .... a parte Pedro e Valerio !!!!! AHAHAHAH

Eve said...

eh Patricia, demain c'aspetta il duetto tra Jurman e Valerio, che vuoi di più???!!!.....eh normale se rispondi Vita tra Luca e Marco! wow per me è solo posticipato...anchio speravo in un duetto tra Valerio e Ale, tanto come abbiamo già detto le loro voci saranno tra quelle o tra le uniche che sentiremo ancora dopo Amici!...

patrizia said...

Eve ... la mia preferita , invece , è " Anima di nuvola " ... la prima volta che l' ho ascoltata mi sono venute le lacrime agli occhi !!!! La voce di Marco mi emoziona come mi succedeva da ragazza , quando ascoltavo Baglioni !!!!!

Vins said...

si in effetti su valerio e pedro siamo proprio opposti! e vabbè :)

Ma qualcuno sa quali sono le canzoni che possono uscire domani sera e chi sono i corrispettivi allievi che si sono schierati?????

Celinaccia anche se forse nn ti sono tanto simpatico :P spero ke su queste informazioni mi puoi essere utile ;) anche gli altri chi lo sa me lo puo dire???

Eve said...

non che non avevo capito e che non avevo proprio letto...okkei....tra l'altro io non c'azzecco nella vostra conversazione!

Olty said...

ribadisco quanto detto ieri sera....Pedro col suo caratteraccio combinerà poco nella vita(come ballerino).
dopo quel gestaccio,nemmeno un provvedimento???
ah già...quais avevo dimenticato..lui è dei blu!

patrizia said...

Vins ... purtroppo oggi mi sono persa l' inizio della trasmissione ... quindi non ti posso aiutare .... ma vedrai che ci sarà qualcuno informatissimo a riguardo !!!!!

Eve said...

patricia anchio ascolto Baglioni, Celentano, Jovanotti, Vibrazioni, mi piacciono attempati e giovani basta che fanno musica vera, con bei testi e voci più o meno particolari che sappiano emozionare, diciamo che ascolto quasi tutti italiani e oltre oceano, l'ultimo dei Coldplay anche devo comprare...
eccetto Gigi, triplo bleah!

celinaccia said...

vins,mi dispiace ma neppure io sono informata questa volta..anzi,io sui brani non sono mai informata non avendo sky..mi dspiace..

patrizia said...

Eve ... devo salutarti ... è tornato mio marito ... non è carino che mi faccia trovare al pc !!!!!!!! BUONANOTTE .....e alla prossima !!!!

patrizia said...

Buonanotte al blog !!!!! A domani....

Eve said...

io sono cresciuta con Nek, mi piace anche Luca Carboni, Gianna Nannini, Ligabue, Giorgia, Mina il nuovo Cesare Cremonini, (più per i testi ovvio anche se il suo accento bolognese l'adoro, dicono di meeehhheee!!!) anche se sono very young ascolto musica dagli anni 60 ad oggi, italiana e straniera eccetto gli ultimi gruppi di cantanti sfigati-frocetti dalla mezza voce! ah Valerio è stato grandioso in "Ancora", mi piace molto la song! spero che canti killing me softly....

Eve said...

okkei patricia, notte a te, ci si sente prossimamente!

patrizia said...

Eve ... scusa se non ti rispondo circa i miei gusti musicali ... ma veramente devo andare .... continueremo la nostra conversazione la prossima volta !!! Ciao cara ..... a presto

Vins said...

ecco li ho trovati questo è il link x chi fosse interessato http://valechaos.wordpress.com/2009/02/07/amici-8-bianchi-vs-blu-le-prove-della-sfida-di-mercoledi-110209/

tra le prove c'è single ladies di beyoncè.....la cnzone mi parè un po strana perchè lontanissima dai canoni delle canzoni cantate ad amici....infatti è un pezzo tutto ritmato e sincopato cn una base tra l'r'n'b e l hip hop insomma mi fa stranissimo vederla in una prova di amici....

Eve said...

quella di beyonce dovrebbe cantarla Silvia contro Alessandra....quando Silvia parla la sua voce ha un che di fastidioso, non la sopporto, quando canta invece mi piace eccome! anche se Ale la brucia completamente! Mario con la sua flebile voce si cimenterà nella song inglese cantata magistralmente da Valerio contro Luca quindi figurati Mario! comunque buenas noches a todos.....

Eve said...

quindi figuarati lui che potra fare....mi scordo i pezzi! okkei è la mezza! di nuovo, notte, alla prossima.....

celinaccia said...

buonanotte eve!

Arianna86 said...

Ciao ragazziiiii.... è tantissimo che nn scrivo qui infatti mi ero dimenticata anche la password per accedere..mhaaa!!!!!
cmq oggi nn ho visto tutta la puntata perchè è iniziato con le solite discussioni...uffff... ma n si parla delle prove di questa settimana per il serale????chi schiera e per cosa????bohhh
le solite polemiche col quartetto cetra: pedro domenico celentano garrison!!!
premettendo che tifo blu come l'anno scorso...garrison esagera...si vede quando ha le preferenze per qualcuno... è paleseeeee!!!!se nn gli piaceva pedro poteva nn farlo entrare nella scuola...e poi domenico è miglioratooo?????ma in cosaaaa??????????quel mese che è stao fuori ha recuperato 5 anni di "mazzo" (scusate la parola) che si è potuto fare un pedro?????
mhaaaaa rispetto la celentano e dice cose giuste ma garrison quando si parla di domenico nn se pò sentìììì!!!!!maddaaaaiiii me lo paragoni a un adrianoooo????ma stiamo scherzandoooo????adriano lo mangia il palcoscenico...quello sembra una pulce in mezzo a un cane!!!!!!!ma buttatelo fuori sto deficienteeeeee!!!!!!
baciottiiii ragazziiiiiii!!!

celinaccia said...

ciao ariannaaaaaaaaaaaaaaa!un bacione a te e buonanotte al blog!!!!!!!!!!!!

mariasole said...

Se non ricordo male, l'anno scorso, i "provvedimenti" per palesi atti amicichi di maleducazione non furono presi in nome del....popolo sovrano:chi televota ha diritto di vita e....di morte (intesa come estromissione dal programma) sui protagonisti....Ecco, visto l'andazzo, e sempre per rimpinguare gli...scarsi pippi di Bloody Mary, propongo agli zanfofantaponghi di inserire il televoto anche per i....cosiddetti insegnanti...e l'ultimo in classifica....ESCE!
Magari la Ministra Gelmini potrebbe trovare nell'esperimento spunti interessanti per la riforma della scuola, dalla materna ai corsi di specializzazione post-universitari, e finanziare...il progetto!

legolas said...

Buongiorno Mariasole...
e buongiorno blog..

cuba said...

Buongiorno mariasole.....il tuo commento mi ha fatto ridere....un po di aria fresca fa sempre bene visto i venti che tirano......

Hai ragione patrizia e buon giorno anche a te so che hai cercato d'spiegare il tuo punto di vista sulla questione pedro ma e passato inosservato...ricorda che lui non e ne figo ne bello ed difficile tifare per qualcuno che fino a prova contraria chiede solo rispetto per il suo mestiere....mettersi in gioco non vuol dire fare una brutta figura come peraltro e ciò che vogliono tanto la dolce alicemeravigliata come la sua insegnante hiphoriara....

Poi popolo sovrano televotante di amici......visto che ci siamo perché non facciamo fare a Domenico un passo di steve o meglio ad Adriano tanto amato di voi uno della celentano......tutti hanno paura delle figuracce....certo che è pedro l'unico che non si mette in gioco........gli altri fanno tutto sopratutto tutto ciò che non gli riesce bene.....

Peccato che sia lui la prima persona che ha voluto fare una coreografia de garrison appena entrato nella scuola..... peccato che anche se ha un caratteraccio ha sempre la voglia d'imparare e di fare bene il suo lavoro.....

Io non conosco nessuno in questo blog ma tante volte il modo di scrivere e di esprimersi da la possibilità di conoscere la persona o almeno d'immaginarla e certamente di caratteri come quelli tanto criticato di pedro qui ce ne sono ha palate (io in primis)

Per me ciò che voi chiamate presunzione(non escludo che pedro forse sbaglia nel modo di esprimersi o di fare...forse se parlasse in modo pacato o con parole ricercate come fanno gli altri oggi sarebbe semplicemente un bravo ragazzo amato da tutti ma purtroppo per lui non conosce abbastanza la lingua italiana e diciamolo visto che ci siamo non e abbastanza furbo) ha un significato diverso cioè consapevolezza e sicurezza di ciò che ci è e ci fa ....

Detto ciò vi saluto ancora e vi auguro una bella giornata......

Saluto specialmente alla mia cara celi,patri spero tu stia meglio,mariasole,patrizia,legolas,smart,raffa,cartina(ma sei sparita?)e ha tutti gli altri....

Arianna86 said...

ciao ragazzi buongiornoooo...volevo salutare tutti compresa cuba alla quale risponderò adesso!
Non so se ce l'avevi con me quando hai detto che qui ci sono dei caratteri simili a quello di pedro (presuntuosi anche come te)... spero di aver capito male...perchè su questo blog nn si riesce a conoscere bene le persone...ma si possono esprimere tante opinioni anche senza offendendere!!!
Cmq ciaoooo

celinaccia said...

buongiorno blog!!!!!!!!!!!!
ciao hannia carissima!grandissima mariasole come sempre!oggi finalmente dopo più di un mese sarò con voi anche il mercoledì!

un saluto ai miei preferiti!

ps
arianna,sono certa che hannia non ce l avesse con te,fidati,ormai la conosco bene..se avesse avuto qualcosa da dirti personalmente non si sarebbe fatta alcun problema a dirtelo in faccia!quindi tranquilla!

ciao!!!!!!!!

roberto said...

se quel gesto l'avesse fatto Domenico alla Celentano, che sopporta da mesi in atteggiamenti ben peggiori, avrei voluto vedere la vostra reazione...mi stupisco sempre più della poca obiettività delle persone

roberto said...

Per quanto riguarda cuba ti vorrei ricordare che Domenico fa da un bel pò di tempo le coreografie della Celentano, e non mi sembrano facilissime o del sue stile eppure le ha sempre fatte e non ha avuto certe reazioni...e per quella che ha avuto a suo tempo (tra l'altro non lo stavo inquadrando in diretta ma stava parlando con un suo compagno) è stato espulso...

suryachandra said...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo blog. Seguo anch'io amici e sinceramente sono rimasta scandalizzata dall'accoppiata Alice e Maura Paparo. Passi per una ragazza che può essere immatura ed egoista, ma non credo sia ammissibile da un'insegnante prestarsi a costruire una coreografia mirata a far cadere Pedro nel ridicolo. Non ho visto il gestaccio di Pedro, e sicuramente non è corretto fare gesti simili, ma comprendo che un ragazzo che si vede prima attaccatto da Garrison, e poi incastrato da Maura e Alice, possa andare fuori di testa. Senza contare lo stress a cui sono sottoposti i ragazzi, nella fase del serale.
Garrison, poi, sembra non riuscire a pensare in modo coerente, quando si mette in mezzo Domenico. Ormai è partito nel suo duello con la Celentano e prende di mira Pedro, per rivalersi e pareggiare i conti per Domenico. Assurdo, visto che è un insegnante ed ha un'etica da rispettare. Tanto più assurdo, se ripenso al fatto che non gli aveva concesso le tre ore, per seguire questo "meraviglioso talento della danza" che è Domenico. Ora cambia idea e affossa Pedro, perché non gradisce i commenti della Celentano? Siamo all'asilo, o in una scuola? Garrison deve ricordare che ha dei doveri verso i suoi allievi si chiama obiettività. Prima di tutta questa polemica con Alessandra Celentano, Garrison aveva espresso giudizi più che positivi su Pedro ed ora invece si rimangia tutto, in una specie di pantomima per bambini? Disgustoso, al posto di Pedro, avrei fatto i bagagli dopo la lezione con Garrison. Tra l'altro Garrison ha anche fatto autogol, dicendo che lui non avrebbe mai fatto come la Celentano, lasciando la sala, mentre provava Pedro. Dunque tutto quello che ha affermato per i lacrimoni di Domenico, erano dovuti al fatto che era Domenico a lamentarsi ed era un altro insegnante ad essere colpito. Se proprio devi essere imparziale, almeno cerca di farlo in modo meno plateale. Mi ritorna in mente il suo comportamento con Francesco l'anno scorso e la cosa mi fa venire un riflusso gastroesofageo. Scusate il post chilometrico, è bello trovare un blog che parli di Amici.

celinaccia said...

ciao layla,benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!

cuba said...

grazie celi......lo so che me conosci bene e hai ragione su tutto ciò che hai detto.....

Arianna credimi non mi faccio tanti problemi quando devo indirizzare un mio commento ad alcuna persona...ti posso dire che il mio commento non e indirizzato a te, era in generale e poi ho chiarito che non conosco nessuno ma il modo di esternare i pensieri e di difendere le proprie opinione anche se te non lo crederai ti da la possibilità di capire un po chi lo scrive anche se non lo conosci.....

Roberto non ho giustificato il comportamento di pedro e l'ho detto ho solo sottolineato come per ogni uno le cose se vedano diversamente d'accordo al livello di gradimento del soggetto di analisi...non ho mai giustificato la mala educazione chi mi conosce lo sa...poi come ho detto e queste il mio pensiero condivisibile o no ma tale rimane.....