giovedì 12 febbraio 2009

Puntata Amici del 12/02/09

Ragazzi, Mary mi aveva chiesto di scrivere il resoconto, ma mi hanno chiamata per un imprevisto, e quindi all 16.30 esco, ma vi lascio il post per commentare..

Tanto cosa ci sarà da dire? Faranno rivedere Domenico che esce, un pò di solita polemica tra Silvia e Martina, si parlerà della prova tra Jurman e Valerio contro Luca e la Scalise, e secondo me Luca tra oggi e domai contesterà l esibizione dello sferato..
Detto questo, commentateeeeeeeeee!

Ah, e chissà se vedremo anche Garrison in lacrime per aver perso il suo amore! Maura si lamenterà perchè i prof non hanno appoggiato la sua richiesta che Pedro lasci il programma e tante altre polemiche! Olè!

Ciao!!!!!!!!!!!!!




373 Comments:

celinaccia said...

se ne va uno che occupava un grande spazio?ahaahhaahahah!

celinaccia said...

che vi avevo detto che luca avrebbe contestato jurman?ahahahaahha!scontati!però c ha ragione!

celinaccia said...

sentite chi parlaaaaaaaaa!silvia dice che mario avrebbe dovuto cantare una sua canzone per far veere le sue qualità!lei che mette sempre in difficoltà martina!

rdicoli i bianchi che decidono quale provvedimento prendere contro pedro!ridicoli!

celinaccia said...

auguro a silvia di vivere in modo anche peggiore le crisi di martina..deve pagarla..
sentite che presuntosa..
vado,a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

celi perdonami...ma il tuo ultimo commento è veramente esagerato...

» Marcolìno` said...

I bianchi sono davvero i migliori!
Forza Mario e Silvia e Luca e Alice. ahahahah.
Chiunque dovesse uscire mi dispiacerebbe molto!
I blu sempre più ridicoli..muahaha...porelli!

» Marcolìno` said...

Poi ha straragionissima Silvia!
Cioè se siete così buoni allora dovevate far cantare a Mario una sua canzone...Sono proprio insulsi i blu!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio Blog e a voi tutti sia quelli che sono presenti e sia quelli che ancora devono arrivate tra noi!

Come ogni Giovedì pomeriggio fanno vedere l'ultimissima parte della diretta di Mercoledì e le varie reazioni delle squadre...

Domenico se ne andato...ma nn per qualche motivo speciale,ma perchè la sua polemica e la sua storia ormai avevano seccato un pò tutti...la stessa cosa valeva la settimana scorsa per Daniela!...
La nuova polemica adesso la porta Pedro e vedrete come gli autori spremeranno questa polemica sino a ridurla all'osso!!!...

Poi si sono visti le reazioni BIANCHE e quelle BLU!!!...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Comunque ieri sera il concorso che hanno bandito mi ha fatto morire dalle risate...

Posso capire l'andare a vedere la finale per due...ma detto sinceramente dei CD 'Scialla' nn ne voglio nemmeno uno...ahahahahha!!!...

celinaccia said...

si smart,l ho riletto e me ne sono accorta..ma è colpa mia se il commento ha fatto un'altra impressione da quella che volevo dare..
provo a rispiegarmi..volevo dire che spero che silvia prima o poi capisca cosa significa la vera crisi,tanto da capire che non bisogna beffarsi di quella altrui..mi rendo conto che per come ho detta io ha tutt altro signifiato ed è poco carina..chiedo scusa..

legolas said...

Celi con queste scuse stupirai i tuoi detrattori....=)

celinaccia said...

devo uscire di nuovo..a stasera!

francesca said...

ciauu a tutti cicci!!^__^
bè ke si dice?? bella puntata quella di ieri...l'esibizione ke mi è piaciuta di + indovinate qual'è stata????????...luca e valerio! x me sn stati proprio da brividi! poi l'uscita dI Dome finalmente...è andata Lauraa Pausini ke è la mia cantante preferita e inoltre nn lo sapevo nemmeno hihi! cmq la prossima sett sikuro ke xdono i nostri bluettini...e ho paura x Marty e soprattutto x Adry.. x me qst anno in finale ci arrivano tutti cantanti! ho qst sensazione...=(

legolas said...

Ho proprio paura che tu abbia ragione... =(

patrizia said...

Ciao a tutti ! Stasera mi sono persa la puntata .... sono tornata a casa tardi , purtroppo !!!!
Per caso c' è qualcuno che saprebbe dirmi se e quali provvedimenti sono stati presi nei confronti di Pedro ? E se hanno fatto vedere le reazioni di Luca alla sua sconfitta nella prova Jolly ? Grazie !!!!!

francesca said...

eh si legolas...eh vabbè...la vittoria è dentro di noi xD

suryachandra said...

Mi fa piacere che Silvia abbia comprensione nei confronti di Mario, ma la dovrebbe avere anche per Martina. La sfida proposta di "A natural woman" non mi sembrava fosse pensata per esaltare le qualità canore di Martina, ma le sue. Certo che è la stessa persona che ritiene che è superiore ma che un pezzo troppo semplice, la svantaggi. Per me queste sono contraddizioni e forse la frittata dovrebbe essere regalata anche a lei. Senza contare che "squallida" per lei, non è insulto. Non è la prima volta che penso che Silvia abbia qualche problema con la lingua italiana. No... in effetti l'ho pensato anche quando riprese l'uso sull'uso di aggettivo, mi pare. Ho cancellato la frase dalla memoria, però aveva ragione Luca, in quel caso.

patrizia said...

francesca .... anche per me l' esibizione di Valerio e Yurman è stata la miglior performance della serata !!!!! Mi sono commossa ... e per il significato della canzone ... e perchè sapevo come la viveva Valerio ... è riuscito a far commuovere persino Yurman !!!
Non ho potuto fare a meno di ricordare l' esibizione dell' anno scorso : I believe I can fly ....magica !!!! Te la ricordi ???? Io , ogni tanto , vado a cercarla su Youtube e me la riguardo !!!! Tutto così dovrebbe essere questo programma !!!!! Altrochè polemiche , insulti ed esempi altamente diseducativi !!!!

francesca said...

certooo io quella canzone l'ho scaricata da internet haha così quando voglio la sento..eheh prima o poi mi scarico anke questa xo!xD

Vins said...

L ho già scritto nell'altro post cmq ieri sera per la prima volta valerio mi è piaciuto!!! invece jurman non mi è piaciuto nemmeno un po sembrava la parodia di qualche cantante nero americano o ancora meglio sembrava la parodia di mario biondi che fanno alla gialappa's ahahahhaahhaha....dai il suo tono è completamente costruito non ha nulla di spontaneo!mille volte meglio gabriella!!!!!

patrizia said...

Cartina .....ci sei ???? Me lo fai uno dei tuoi resoconti molto .... molto pittoreschi ?????? eheheheh Possibilmente prima delle 20 ... che stasera devo cenare alla svelta ... dopo ho le prove della corale e non posso tornare sul blog ! Oltretutto da domani non ci sarò , per ben 5 giorni !!!! Mio marito mi ha fatto una sorpresa per San Valentino .... ha prenotato ad Ischia alle terme ... una vacanzina romantica !!!! Se non ci incrocociamo auguro anche a te un buon San Valentino ... in compagnia del tuo ragazzo ( se ce l' hai ! ) A mercoledì .... ciao !

patrizia said...

Vins .... ciao !!! Se devo essere sincera anch' io ho preferito Valerio ... più pulito .... meno forzato .... perfetto !!!! Yurman mi piace ... ma a volte ha la tendenza a strafare nei virtuosismi vocali .... ma è il suo stile ... gli viene spontaneo , penso , canta sempre in quel modo . Comunque alcune mie amiche sono state a sentirlo al Blue Note .. e mi hanno detto che dal vivo è molto bravo e coinvolgente !

patrizia said...

Cartina ... volevo scrivere incrociamo ... e non incrocociamo !!!!!AHAHAH ... la fretta è cattiva consigliera !

Vins said...

patrizia ho capito cmq poi dipende dai gusti però a me la musica black piace molto però come in ogni tipo di musica credo che ci sia la buona black e la black cattiva(nn nel senso di malvagia spero di aver reso l'idea).....e quindi x quanto mi ha dimostrato jurman ieri nn lo metterei tra la buona black poi magari un giorno sentendolo cantare di nuovo mi ricrederò però ieri nn mi è piaciuto.....cmq c'è qualcuno che vede amici su ky x caso???

Vins said...

volevo dire su sky

patrizia said...

Vins ... purtroppo il dovere mi chiama .... vado a preparare la cena ... mio marito non vuole andare a cantare subito dopo cena ...e quindi mi devo anticipare !!!! Ti saluto ! A mercoledì .. per qualche giorno non scriverò sul blog , mi raccomando , fate i bravi e non
" scannatevi " come al solito , OK !?!?!AHAHAHAHAH

Vins said...

ok ciao patrizia!!!!!!

Maria Lucia said...

perchè non far fare una canzoncina alla pausini e a jurman???
che bello sarebbe stato

x il resto
silvia è sempre + grande
luca e la scalise m sn piaciuti
ma jurman era superrrrrr
dondoni nn ha ragione su silvia
sono contenta sia uscito domenico e poi spero che la prossima volta ci lasci la nostra odiata martina... sta str....

sorry ma nn la reggo più, è trpp controfigura di ale... e anche ale è trp strafottente... (cm ale è bassetta in classifica)

pps qst settimana la classifica andava bene???

francesca said...

x vins
io lo vedo su sky ^__^ why??

patrizia said...

CUBA .... spero che leggerai questo post ! Non potevo aspettare 5 giorni ( parto domani per una vacanza) per dirti questa cosa : ho avuto occasione di riparlare con Ana dell' episodio di Pedro ... e lei mi ha spiegato che quando ha detto che è tipico della sua gente intendeva dire che anche i cubani , come del resto tutti i popoli latini , sono CALIENTI .... e a volte sono impulsivi nelle loro reazioni ... senza riflettere sulle eventuali conseguenze !!!! In effetti lo stesso Pedro si è autodefinito " Una testa calda " !
Bene .... ora devo salutarti ... sono in ritardissimo !!! Un bacio e ... a presto !

Vins said...

ciao francesca...l ho chiesto xkè volevo sapere se si sapevano già le canzoni che devono fare la prox settimana......

Vins said...

Ragà un avviso x tutti: mediaset ha deciso di allungare amici di 2 puntate!!!! be è una buona notizia ma mi chiedo come faranno???la finale a 3????

cuba said...

Buona sera a tutti........

Patrizia ne ero sicura(questioni cubani-pedro)godete il tuo riposo e torna eh non fare brutti scherzi.....ah un'ultima cosa siamo in effetti teste volenti oltre che calde infatti si leggi il post nel quale si e presentato pedro già avevo anticipato che poteva succedere di tutto dovuto al nostro modo di essere.........

Celi aspetto per il tuo ressoconto ormai non ci posso fare a meno...mi spiace ma ci hai abituato male jajajajajajaja......

non ho visto Silvia ma quoto il commento di layla...lo so che forse non sono obbiettiva ma Silvia come ho detto altre volte non mi convince c'e un qualcosa in lei che non mi quadra.....

Devo dire con dolore e rosicando che ieri ho adorato jurman,chi mi conosce sa che non lo amo particolarmente ma diamole al cesare ciò che è del cesare......

celinaccia said...

buonasera blog!vedo che maxA ha ripreso le sue sembianze..

legolas,a volte so anche stupire,hai visto che brava nipote che hai?ahah!
ma mi sono resa conto che il mio commento sembrava davvero poco carino e quindi mi sono voluta spiegare!

hannia,scusa,ma oggi non ho seguito tutta la puntata,pardonnnnnnnnnnnn!vi ho abituati veramente male,aahahahahah!un bacione!

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
filippa said...

Sono pienamente d'accordo con Marco.
La Cele fa proprio pena tanto è parziale (e pensare che prima mi piaceva per la sua correttezza!!!) dal giorno delle votazioni per l'immunità mi è proprio scaduta.... non ha capito niente delle motivazioni per cui erano richieste queste prove
Anche Maura si è comportata proprio male.. se avesse scelto un pezzo molto semplice senza commenti avrebbe fatto solo bene ad Alice
Bravi Luca e La Sclise, ma molto bravi anche Valerio e Yurman anche se questi ultimi non mi piacciono come personaggi.
Martina mi piace sempre meno
Buona notte

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

eri stato avvisato..gli insulti li vai a rivolgere a quelli come te..

Olty said...

riscrivo il mio commento,CASUALMENTE ELIMINATO:
Siccome credo che in Italia e quindi anche in questo blog,ci sia la libertà di parola e pensiero,rispondo ora ad un commento fattomi nell'altro post.
Celinaccia ha scritto testuali parole,che ho copiato e ora incollo qui:
"io su questo blog,senza gli imbecilli che mi provocano,sono sempre stata bene e tranquilla,e sfido ad affermare il contrario!
manda le mail a chi vuoi tu,ma mi sa che non ti sei ancora reso conto di con chi hai a che fare.."

Innanzitutto,non mi abbasso al suo livello di volgarità e offese personali,ma ripeto che questa confidenza è meglio che la vada a dare a qualcun'altro!IN secondo luogo,io non ho MAI scritto mail per far bannare qualcuno da questo blog,cosa che feci lei a Mary e Guidatv e dovendo dare le mie spiegazioni,mi son limitato a scrivere loro ciò che era successo.
Non sono mai stato bannato e un motivo ci sarà,ora"non mi son reso conto con chi ho a che fare"?
ma che è una minaccia?Io ho solo capito che sei davvero una bambina che soffre di manie di protagonismo e che deve per forza passare per vittima!inoltre se proprio dovevi dirmi qualcosa,aspettavi che venivo sul blog e la scrivevi con me,che poi replicavo!
Ringrazio Max per quello che ha detto e ti "invito" ancora una volta a capire che devi RISPETTARE chi non la pensa come te,perchè non è possibile(e ti cito un semplice esempio)che se solo "oso" scrivere che Roberta non mi piace e Jurman lo apprezzo molto,tu mi dai del falso,ignorante,malato mentale,eccc...ecc....
quindi fatti un bell'esame di coscienza,XKè NON HAI SEMPRE RAGIONE E IO I PIEDI IN TESTA DA TE NON ME LI FACCIO CERTO METTERE.
Spero che avrai capito e la richiudo di nuovo qui.

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

quando sarà scritto un commento privo di inulti non lo cancellerò.."uomo"(?) avvisato,mezzo salvato..

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

forse non hai capito..non ti rivolgere più con insulti a me,anzi,non ti ci rivolgere proprio perchè sennò vado anche oltre..parla di amici e non scassare i maroni a me!dittatrice?FINO IN FONDO!

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

stai giocando con il fuoco..

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

ah li riscrivi?perfetto,faremo in modo anche di non farteli scrivere più!o eviti di nominarmi,ed è l ultima volta che te lo dico,o chiamo mary e questa volta vado fino in fondo..

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...

mary la scrivo adesso in quetso istante!
così vediamo!

celinaccia said...

scrivi scrivi,voglio proprio vedere cosa ti risponde!avanti,haahahahahaah!

celinaccia said...

se vuoi la chiamo e la faccio venire qui sul blog!

celinaccia said...

ti serve l indirizzo e mail?il numero?cercateli!sei ridicolo ciccio!tu ancora non hai capito che io faccio quello che voglio,vero?

Olty said...

tu fai quello che vuoi?
ma scusa ora il blog è tuo e l'hai inventato tu?
di anche questo a mary e falla pure venire qui.
io ho scritto a guidatv

celinaccia said...

nn avevi detto che scrivevi a mary?meglio ancora che hai scrtto a dani..tu non ti sei mai chiesto come mai io adesso posso scrivere post e cancellare commenti?2+2 è troppo difficile da fare?il blog non sarà manco mio,ma qui vige la regla che i rompiballe o se ne vanno o li facciamo andare via no!soprattutto se distruggono la pace del blog..oltretutto tu qui sei inutile..quindi..

patrizia said...

AHIAHIAHI !!!!! Ero passata per un salutino ... ma mi sa che tira una brutta aria ..... ci ritroviamo fra 5 giorni ..... al mio ritorno da Ischia ....
OLTY , hai tutta la mia solidarietà !!!!! in bocca al lupo !!!!!!

celinaccia said...

simpaticò,buon viaggio!e restaci ad ischia!ma con la scuola t hanno dato quesa libertà?ah già,m lei è plurilaureata..le è permesso tutto..

Olty said...

gazie patrizia.
io ho solo l'email di guidatv,in quanto nn è che passo il giorno a mandare e.mail per far bananre la gente.
inoltre io NON SONO MAI STATO BANNATO da mary e guidatv,quindi stai zitta e nn dire cavolate!
e poi buon per te se scrvi sul blog,io non l'ho mai richiesto a nessuno.di certo guardo amici in tv e nn ho biogno dei tuoi resoconti...sempre di parte!

celinaccia said...

ah ah..io invece ho pregato in ginocchio mary d scrivere i post..
poi non ho detto che mary ti ha già bannato,ma chissà che non lo faccia prima o poi..hai bisogno del maestro di sostegno per leggere?

ah,contenta di non esseri utile,peccato che lo sia per tati altri!

filippa said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Olty said...

ma se hai appena scritto che sono inutile e rompiballe xkè mino la apce del blog,allora io dovrei essere statao bannato da questo blog già dall'anno scorso,ma invece non è successo.
ti sei mai chiesta il perchè?
forse guidatv e mary mi hanno ascoltato e non hanno creduto per forza ate?
chiedilo pure ,ma il fattto che io son sempre qui lo dimostra!
continau a negare l'evidenza!

celinaccia said...

ah e ricorda che pure se t l avessi chiesto di scrivere un post,ci vuole proprietà di linguaggio e conoscenza base della lingua italiana..
chissà perchè è stato chiesoa me e non a te..io sarò pure di parte,tutto da dimostrare,ma intanto te lo ripeto,sono IO che scrivo,IO che posso farlo,e se ti brucia perchè inconsapevole dei tuoi evident limiti,vai a farti un giretto..qui se te ne vai mica sentiamo la tua mancanza..
o forse io si..in fondo non saprei più a chi dedicare le mie ore di sostegno sociale..

Olty said...

x filippa
mi spiace,ma non lo devi chiedere a me!

celinaccia said...

filippa,nessuno ha cancellato il tuo commento!vedi meglio!

Olty said...

ma se non sai le cose è meglio che stai zitta!
io ho gestito e scritto l'anno scorso sul blog del Grande fratello e vedendo il mi buon lavoro,guidatv,me l'ha completamente affidato!
e su questa cosa,scriviti un bel MEA CULPA!

celinaccia said...

ma perchè nomini sempre mary?sbaglio o l hai insultata l anno scorso?ci hai mai parlato?t dico solo che chiedendo a dani,che non sta seguendo il blog,hai fatto proprio clecca,come al solito..
poi ti dirò,abbiamo avuto talmente tante schifezze in questo blog che tu sei stato un moscerino a confronto..devi fare di peggio per essere banato,ma ti assicuro che ci sei vicino..

Olty said...

inoltre il mio italiano va benissimo,non devo certo prendere lezioni da te!

nanya said...

Scusate, ma questo è diventato il blog di celinaccia?
Sinceramente diventa sempre più fastidioso leggere commenti, sopratttto perchè i pensieri di qualcuno sembrano legge, ma la libertà di pensiero e di parola che fine hanno fatto? Ma soprattutto tra un insulto e l'altro posso dire forza BIANCHI e forza SILVIA sei la MIGLIORE!!!

celinaccia said...

ma sai almeno che significa il mea culpa?quali colpe dovrei ammettere?mi pare che a te non ti conosca nessuno se non legandoti al mio nome..

Olty said...

cosaaaaaaaaaaaaa?
io ho offeso mary?
ma se ci avrò parlato due-tre volte!
mamma mia che falsità.
sei un'ipocrita a livelli cosmici!
io ho offeso mary?
ma che razza di persona sei?

Olty said...

x nanya
ti straquoto a pieno!!!!
inoltre è vero silvia the best!

celinaccia said...

nanya,ti ci metti pure tu?guarda che io cancello solo i commenti di chi insulta!quindi dì pure quello che ti pare su amici,e non rompermi le balle soprattutto!

Olty said...

il mea culpa lo dovresti fare(tra le altre cose)per aver detto che non mi hanno mai chiesto di scrivere nulla xkè sn negatoe nn conosco l'italiano!
il blog del GF8 l'ho seguito praticamente tutto io!

celinaccia said...

olty,piccoletto,ti ricord che litigammo la prima vlta proprio perchè tu hai affermato che mary non era all altezza di amministrare un blog,e io falsità non ne dico e domani farò intervenire mary stessa che ricorderà l accaduto!

celinaccia said...

che grande successo ha avuto quel blog..infatti non esiste più..ma soprattuto,che grande programma!

Olty said...

sia max,che patrizia e nanya mi stanno dando ragione....forse forse stavolta hai torto??????

celinaccia said...

ma non è che ti stai innervosendo?mi dispiacerebbe parecchio..su stai calmo,non devi mica per forza essere alla mia altezza..è un'utopia per uno come te..susu..lascia i sogni ad un'altra vita..

filippa said...

Sì, l'ho ritrovato e ho cancellato il commento. Chiedo umilmente scusa!!

Olty said...

ecco la tua falsità!
iop dissi a mary x quale motivo il mio post su una puntata non era stato messo come riassunto e siccome vedevo spesso dei commenti di parte le avevo chiesto di scrivere a lei il post o di mettere due commenti equi x le due squadre,NON TI INVENTARE LE COSE!

celinaccia said...

no olty,perchè max e patrizia sono la stessa persona!possibil che non te ne sia accorto?epoi dici di essere tanto intelligente!ho fatto controllare da un mio amico esperto di computer..i commenti provenivano dallo stesso apparecchio..vuoi vedere quanti danno ragione a me?vuoi veramente giocare con il fuoco?ma sei masochista!ma qaunto ti piace perdere?

Olty said...

sei tu che sei nervosa,infatti hai cancellato almeno 10commenti che avevo scritto,dove non c'erano offese!
inoltre io mi sento mooooolto superiore a te,tu x me nn vali un bel nulla e scendi dal tuo piedistallo!

celinaccia said...

mah olty,io la versine me la ricordo un pò divesa..ma tanto che problema c è?chiediamo a mary direttamente..non so se ti conviene,ma siccome mi sembri così convinto allora gioca pure..

filippa,perchè adesso l hai cancellato il commento?

Olty said...

ora anche nanya è la stessa persona di prima?
ahahah madò che falsità!

filippa said...

Celinaccia e Olty BASTA!!!!!
state diventando fastidiosi, avete monolpolizzato il blog
FORZA BIANCHI

Olty said...

ma se con mary io ho già chiarito da oltre un anno,son tranquillissimo e le lo sa,come anche guidatv.
percui chiama pure chi vuoi...ma se devi raccontare le tue versioni,e non quelle reali allora è meglio che taci!

celinaccia said...

sicuro che non ci fossero insulti?va bene olty,io ti dico un cosa..tu non sei normale mentalmente,e te l ho sempre detto..per me hai dei gravi problemi di egocentrismo,ti senti preso in giro sempre,sempre tirato in ballo..l unica cosa che possiamo fare tutti per non sentire più le tue uscite dai limiti e per darti una mano è darti ragione ed acconsentire ai tuoi commenti..mi dispiace molto per te..

nanya said...

forse è il caso che ti prendi una tisana perchè stai veramente esagerando!!!
Con tutta la calma di questo mondo e senza insultarti devo dire che ha ragione olty, sei di parte nello scrivere il riassunto come pure i commenti, ma poco mi interessa, basta che ci sia però lo scambio di opinioni civile che tu sicuramente non attui quasi mai.
A volte sei parecchio cattiva nei commenti, ma se te lo fa notare chi ti piace chiedi scusa con mille spiegazioni, entre per gli altri calci in faccia!!
Prova a pensarci solo un momento e un pò forse riuscirai a darmi ragione...

Olty said...

x filippa
hai ragione,ma io ho avuto solo ora la posssibilità di risp alle offese che mi son state rivolte,poi caso strano,non si vogliono sentire i pareri altrui,visto che mi bengono cancellati i commenti

celinaccia said...

olty m hai davvero problemi con l italiano?ma chi l ha nominat nanya?io ho detto che max a patrizia sno la stessa persona..o santo cielo..questo sta fuori..
adesso basta!filippa,hai ragione,non risponderò e se trovo qualcosa che non va cancello e basta!

Olty said...

nanya
ti ringrazio davvero,come vedi siamo almeno in 3 a pensare certe cose!

celinaccia said...

si nanya,c ho pensato,hai proprio ragine!non leggere i miei commenti e eviti il problema!se non ti piace il blog o chi lo gestisce arieggia!

patrizia said...

Celinaccia ... adesso basta ..... stai veramente esagerando ..... ma cosa dici ??? ma chi è questo Max ??? Io sarei Max ???? Veramente non ti seguo ....
Olty ... anche Filippa ti dà ragione ... e anche altri di cui ora non ricordo il nick .....lascia perdere .... la ragazza non sa più cosa dire ... si sente messa alle strette e inventa ..... accusa gli altri di quelle che sono le sue colpe .... l' unica bugiarda e ipocrita su questo blog è lei !!!! Non vale la pena perdere tempo a parlare con lei ... è come parlare al muro !!! Prima o poi questo vizio di dire bugie le procurerà qualche brutto guaio !!!!!

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

chiariamo che lu non aveva scritto nulla su amici nei commenti cancellati,solo ed unicamente offese..

Olty said...

x nanya e patrizia,e non so filippa
state attente,xkè poi vi vengono cancellati i commenti,quindi se siete d'accordo con me continuatelo a dire anche se verrà mary e io non ci sono,visto che i commenti scomodi celinaccia li elimina...

celinaccia said...

patrizia,il tuo commento lo lascio,perchè sei talmente ridicola che mi fi pena..squallida,patetica e vergognosa..io sarei falsa?mai quanto voi siete ignoranti mentalmente..

celinaccia said...

no olty,tu non hai proprio capito niente..

Olty said...

no no..chiariamo che ho riportato le offese che mi ha scritto celi e io ho risp civilmente,ma lei ha cancellato tutti i commenti

filippa said...

NO, io non do ragione a nessuno, non approvo nè Celinaccia nè Olty quando si abbassano a certi livelli.
Vogliamo, per favore rientrare nello spirito di questo blog di Amici dove ognuno deve poter esprimere la propria opinione senza temere di essere insultato??
RI-FORZA BIANCHI

Olty said...

ecco...rileggetevi il commento di celinaccia delle 23:43
non sono mica offese vero???

Olty said...

ma tanto io x celi non capisco niente,meno male che lei col suo alto livello di cultura ci fa ragionare tutti!

patrizia said...

Celinaccia sfoga pure tutto il tuo rancore ...e se ti piace illuderti pensa pure che io ... olty.... nanya ...vins .. filippa ...max ....etc..etc ... siamo tutti la stessa persona ....la realtà è un' altra : se ne sono accorti tutti che razza di persona sei !!!!!

celinaccia said...

si olty hai ragione..ne hai sempre avuta..

quante ore mi toglieranno dal monte ore dell attività sociale?

nanya said...

allora celinaccia, prima di tutto rispetto, poi datti una calmata, e tanto per fartelo sapere, sono due anni che frequento questo blog saltando la lettura dei tuoi commenti, così tanto per fartelo sapere!!!
Hai 18 anni e poca maturità, crescerai è certo, ma intanto usa l'intelligenza e non permetterti mai più di rivolgerti a me come hai fatto. Usi troppo il termine malato di mente...

filippa said...

ovviamente deve poter esprime la propria opinione sul programma e sui suoi personaggi senza offendere nessuno

celinaccia said...

no olty,qui la plurilaureata non sono io..

patrizia,io non ho detto che siete tutti uguali,ma solo tu e max,ed è inutile che continui a negarlo visto che se ne sono acorti tutti..poi sono io che mi sfogo..ma vedi di darti da fare con tuo marito nel viaggetto,così ti sfoghi tu in maniera più intelligente piuttoso che sognare il carta..

sete in tre che sapete come sono fatta veramente..wow..

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

l ho usato con te nanya?non mi pare..se salti i miei commenti come fai a sapere che sono sempre di parte?guarda un pò che in molti si stanno complimentado per la mia imparzialità!poi a me non me ne frega di quanti anni tu abbia,fatto resta che io on uso rispetto con chi non ne usa con me,quindi ti rispono come meriti..

patrizia said...

Filippa ... non immagini quanto ti quoto !!! Io ho sempre amato questa trasmissione e quando ho scoperto questo blog sono stata felice perchè mi permetteva di sapere cosa succedeva anche quando mi perdevo le puntate .... e poi guarda che fine !!!! E tutto questo solo perchè ho osato criticare Grazia e Gabriella .... o fare dei complimenti a Yurman e a Valerio .... non ti dico poi se mi lascio incautamente scappare detto che sono una fan di Marco Carta .... nemmeno fosse un crimine !!!!
W la libertà di pensiero !!!!

Olty said...

col "fortunatamente" intendo dire che grazie al cielo io non sono un malato mentale!

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

patrizia,che tu eri fan di marco lo hai detto da quando sei entrata e se voi vado a riprendere i commenti dove mi facevi i complimenti perchè riuscivo a parlare in modo sereno anche con chi non la pensava come me..e se lo ricordano tutti,quindi non ci provre con me,che non ho lapsus di memoria..io sono giovane sai?

Olty said...

x patri
figuriamoci quando si scriveva che roberta non ci piaceva!
ricordo che mi fece un processo,manco avessi bestemmiato!

celinaccia said...

peccato che non le avevi neppure nominate quelle che hai detto tu olty..poi chi è la falsa?

nanya said...

non hai usato il termine con me, e non l'ho detto, ho detto solo che lo usi un pò troppo.
il post lo leggo quando non ho la possibilità di vedere la puntata e capisco che l'hai scritto tu praticamente subito, e ti giudico di parte.
Dirti che non leggo i tuoi commenti e che non mi sei simpatica o di darti una calmata non sono insulti secondo me.
Rispetta e sarai rispwettata, io l'ho fatto con te, se rileggi ciò che hai scritto ti accorgerai di non aver fatto altrettanto.

patrizia said...

Celinaccia ..... quello che faccio con mio marito ....dopo ben 25 anni di matrimonio ... sono affari miei .... piuttosto vedi di cambiare modo di rapportarti al prossimo , altrimenti dubito che troverai mai un uomo disposto a sopportarti anche solo per 25 minuti !!!! AHAHAHAH

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

oh avete compsto proprio una bella coppia!patrizia,tuo marito ti porta ad ischia e tu lo tradisci virtualmente?non si fa così,e che cavolo!un pò di rispetto!ma poi come farai senza il tuo olty in vacanza?tuo marito saprà soddisfare questa mancanza?

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

ahah che simpaticona che è questa patrizia..io invece mi tupisco come abbia fatto un'acida come te atrovarlo uno che la sopportasse per 25 anni!mazza che uomo che deve essere!ma non avevi detto che eri superiore e con me non ti saresti messa più a dire?
e cmq buon divertimento con tuo marito,sempre che tu riesca a ...........

nanya,ti sbagli di grosso!è esattamente il contrario,chi rispetta me ottiene lo stesso in cambio!

patrizia said...

Celinaccia ..... è vero , all' inizio cercavo di "prenderti con le buone" ...ma poi ho capito che con te è tempo sprecato ... sei un caso senza speranza !!!! O ti si dà ragione sempre e su tutto ... o sono guai !!!!

celinaccia said...

altri due minuti e cancello il post se non la finite..

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
filippa said...

Ma avete ricominciato????
BASTA!!!!

perchè non si deve poter esprimere la propria opinione senza insultare o essere insultati?

io l'anno scorso ero molto vicina ai gusti di celinaccia, quest'anno no e allora??? Io continuo per la mia strada e lei per la sua.
Rientriamo nei binari e raffreddiamo gli animi per favore!!!

Olty said...

si ora vuoi cancellare il post?
ma come,non vuoi che mary legga i tuoi finissimi commenti sulla vita privata di patrizia?

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

brava filippa!qui non è chiaro che se olty non la finisce chiudo il post..

patrizia said...

Celinaccia .... la tua volgarità ... la tua maleducazione ... la tua cattiveria ... non conoscono limiti !!!! Sono nauseata !!!!
Io per Marco provo un affetto materno ... e non c' è niente di sordido in questo ... sei tu che con le tue parole riesci a sporcare tutto !!!! Forse la cosa migliore sarebbe che ce ne andassimo tutti ... e tutti insieme ... così rimani sola e gli insulti te li mandi da sola .. a te stessa !!!
Me ne vado a dormire .... buonanotte Olty ... Nanya ... Filippa ....

Olty said...

x filippa
ma infatti è quello che io cerco di fare,ma appena esprimo un parere che non è uguale a quello di celi,lei mi deve per forza attaccare!

nanya said...

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, un detto che fà proprio al caso. sei veramente pazzesca, sei convinta di essere costretta a rispondere con maleducazione a offese ricevute senza renderti conto che sei l'unica ad offendere e vieni attaccata per questo.
Stasera il blog l'abbiamo trasformato in chat, peccato che non è servito a nulla.

celinaccia said...

anche io sono esterrefatta da te patrizia,dopo oggi hai raschiato il fondo!notteeeeeeee!

Olty said...

x celinaccia
te lo ripeto:perchè vuoi cancellar il post?di cosa hai apura?dei tuoi "commenti" molto educati?

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...

notte patrizia...

celinaccia said...

nanya,ok,buonanotte anche a te!teng'a che fà cn l maestrin'..

nanya said...

Buona notte Patrizia.

celinaccia said...

no olty,non ho paura di niente,tranquillo su..shhhhhhhhh!

filippa said...

Buona notte a tutti e.....che la notte porti consiglio!!!

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Olty said...

notte filippa---

celinaccia said...

notte filippa!

nanya said...

Buona notte a tutti.
Peace and love.

celinaccia said...

ciao nanya..

Olty said...

ciao nanya...

Olty said...

e intanto se prendo le difese di hannya e patri,celi mi cancella i commenti!
brava continua così...lodati delle tue doti! celinaccia sei di una maleducazione inaudita!
ma ti rendi conto che stai offendeno la famiglia di patrizia?
ma vergognati! si ora vuoi cancellare il post?
ma come,non vuoi che mary legga i tuoi finissimi commenti sulla vita privata di patrizia?

celinaccia said...

guarda,vuoi che quest commento rimanga tesoro?si,te lo faccio vincere lo sfzio..povero cucciolo..dai su,fai il bravo,non piangere..

Olty said...

ma nn fare la falsa scrivendo,tesoro e cucciolo....

Olty said...

ora scrivo un altro commento che non è un'offesa,ma un mio parere..vediamo cosa ti inventerai x cancellarlo:
x me roberta bonannno è una cantante scarsa,mentre silvia,jennifer e alessandra sono 1000 volte meglio di lei!

celinaccia said...

ma io lo scrivo perchè mi fai tenerezza tesoro..hai bisogno di qualcosa?

celinaccia said...

per me tu hai i tuoi gusti personali,non capisci niente di musica e att' buon' come dicono a napoli!credi che sia stupida quanto te?

Olty said...

visto che vuoi fare la mestrina,impara almeno bene le cose,a napoli si dice Statt buon!

Olty said...

io di musica ne capisco molto più di te x quanto mi riguarda,,,

celinaccia said...

appunto,per quanto ti riguarda,povero presuntuosello 4 soldi..

ah ciccio,io il napoletano lo so abbastanza bene essedo di origie napoltana e non volevo dire statt buon,ma att buon che significa:"vai vai..chi se ne importa"

quindi taci..

Olty said...

att buon in napoletano non esiste!
io vivo in campania da 22 anni,quindi ne saprò più di te!

Olty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

ne sai male videntemente!perchè io ho parenti a napoli e sottolineo napoli,e non campania,e quindi quella che sa qualcosa qui sono io!

celinaccia said...

notte blog!!!!!!!!!!!!!!

Olty said...

allora vedi che sei tu la "presuntuosella da4soldi"
questa è uan tua frase,se me la cancelli ancora vuol dire che è un'offesa...una tua offesa!

Olty said...

ma a chi la dai la notte se ci son solo io?
evita di farli certi commenti...

Anonimo said...

Ma che state combinando??...sembriamo all'asilo nido...e poi diamine non capisco nietne con questi milioni di commenti cancellati...perdonatemi tutti ma basta non è divertente...Celinaccia tu sei l'amministartice di questo blog e non è giusto che tu eserciti il tuo potere cancellando gli altrui commenti e lasciando stare i tuoi...sii amministratrice con giudizio perchè ricordati sempre che il blog un giorno potrebbe anche spopolarsi...sono gli utenti comuni i primi che devono essere salvaguardati!!!!!

celinaccia said...

gabrix,t ha chiesto aiuto su msn olty?come se non sapessi quanto si diverte ad insultare..non oso immaginare cosa diciate su di me in separata sede..
e l esperienza mi insegna che pù si parla e si insulta me e più il blog cresce..fatti qualche domanda..

Anonimo said...

si celi....olty mi ha chiesto aiuto su msn...ma non ho niente di sparlare di te....quello che ho da dirti lo faccio sempre e non mi risparmio...Sinceramente io mi dispiaccio se le persone del blog si innervosiscono....e olty fa parte di questo blog e non è affatto inutile come nessuno è inutile...io non voglio perdere nessuno

celinaccia said...

gabrix,siccome io non sono pazza,nè stupida,ti invito ad andare nel post di ieri sera e vedere com è nata la discussione..poi dici chi è che si innervosisce..

Olty said...

io ho il contatto di gabrix da 3giorni,quindi non è che ci conosciamo da chissà quanto o che sparliamo di te(non sono così meschino).
gli ho solo detto che stasera meno male che nn era venuto sul blog,xkè appena si scrivevano dei commenti,celinaccia li cancellava subito,xkè non erano pareri affini ai suoi!

Anonimo said...

questo non lo so perchè ieri non sono stato nel blog...ora provo a vedere...però cmq cerchiamo di mantenere la calma tutti...è inutile aggiungere insulti su insulti...basta così...in ogni caso fai venire mary domani...in modo che gli utenti possano parlare anche con lei

celinaccia said...

olty,sii sincero..parlavi di amici o di me?

Olty said...

ma xkè devi vedere il marcio dappertutto?
io e abrix ci siam sentiti 2 volte e abbiamo palrato di tutto tranne che di te!

Olty said...

a quando ti riferisci?

Olty said...

a quando ti riferisci?

celinaccia said...

ai commenti che ho cancellato..
e cmq fino a prova contraria prima avetearlato di me..quindi..

celinaccia said...

volevo dire:"avete parlato"

Olty said...

ma se gli ho solo detto che stavi cancellando tutti i miei commenti,mica abbaimo parlato di te?
non so se lo hai capito,ma non sei affatto al centro dei miei pesnieri,cosa che invece tu fai,visto che stasear ho letto dei tuoi commenti/offese su di me ,che avei scritto quando io non ero prsente!

Olty said...

ho detto quella cosa a gabrix,circa 10minuti fa,non due ore fa!
ho visto che era su msn e lui mi ha risp...nn è ke ci ho parlato x 3 ore e te lo può confermare lui!

celinaccia said...

sisi,sei proprio al centro dei miei pensieri..mamma mia che pesantezza e presunzione..

celinaccia said...

non mi interessa quello che ti dici con gabrix!se ti ci sei sentito 10 minuti fa vuol dire che l hai contattato per lamentarti di me..

Olty said...

è logico che mi son lamenato di te,mi hai cancellato 30 commenti!
NON erano offese,solo mie opinioni,che a te non stavano bene!

Olty said...

cmq ribadisco che la pesante e presuntuosa sei tu,no io!

celinaccia said...

va bene,ha ragione..stai dimostrando adesso chi è pesante..piangi piangi!

notte blog,notte gabrix!

Olty said...

ma chi piange!
io no di certo...ci so cose ben più gravi nella vita percui piangere!!!

mariagloria said...

Ciao a tutti,

Celinaccia

ti ricordo che Martina (burina,coatta) con quell'alltra mente eccelsa di Alessandra ha deriso,umiliato e sbeffeggiato Silvia per mesi all'inizio del programma ,il suo comportamento ha quasi rasentato il bullismo e se Silvia sta avendo una reazione
ed a sua volta attacca Martina lo trovo naturale ,in piu' dice chiaramente e coerentemente quello
che pensa di Martina senza falsita'
o ricorrere a scenette o battute
cretine .
Martina non ha nemmeno il coraggio
di dire chiaramente a Silvia cosa pensa di lei,e questo ci fa capire che tipo di persona sia :
squallida
come l'ha definita Silvia

Per Layla

Se secondo te Silvia ha problemi
con la lingua italiana cosa dobbiamo pensare degli altri che si esprimono come analfabeti ,non imbroccano un verbo e raddoppiano o triplicano le consonanti?
MOlto utili mesi di esercizi di dizione con l'insegnante....

Per quanto riguarda la parola squallida ,vai a vedere su qualsiasi dizionario il suo significato e vedrai che e' perfettamente calzante per Martina che effettivamente e' una persona triste (squallida )
Baci.

patty said...

Buongiorno blog!
Finalmente mi sono svegliata senza febbre...ma leggendo i vostri commenti ho paura che mi tornerà ....oh se mi tornerà!
Siccome io sono una delle amiche che appoggia sempre Celi (com'è facile generalizzare!) in quest'occasione non avendo partecipato alla discussione non mi voglio schierare dalla parte di nessuno, ognuno è troppo incancrenito nelle proprie posizioni per sentire ragioni quindi arangiatevi, bollite nel vostro brodo ricordando solo che non state facendo il bene di questo blog che tutti davano per spacciato solo fino a pochi mesi fa.
Ho avuto l'australiana...ma Max...a me ha tolto tutte le energie...mi dici cosa hai preso perchè te ne restassero così tante?
Benvenuta a Patrizia....mia omonima e quasi coetanea...ihihih...non ti preoccupare che c'è posto anche per noi in mezzo a questi baldi giovani, anzi se vuoi puoi darmi una mano a cercare di far mantenere una parvenza di calma...ah io sono la Patty la migliore sicuramente...Celi la finisci di farmi complimenti??
Ora posto questo commento anche sul post del pomeridiano di giovedì dove ho avuto l'impressione ci sia stata la battaglia tra le fate della bella addormenta nel bosco....blu.....rosa...blu....rosa...commenti che spariscono....
Invito di nuovo alla calma ricordandovi dato che mi sembra ce ne sia bisogno che si tratta solo di AMICIIIIII!!!!
Ah...solo una piccola parentesi per Olty....e non me ne voglia Mary che sa quanto la stimi.....Mary l'anno scorso era assolutamente e totalmente pro-Marco...e spesso lo ha sottolineato nei suoi post....vuoi tacciare di imparzialità anche lei? E poi....quando è stata fatta la proposta di parlare a turno dei ragazzi di amici 7 mi dici dove eravate tutti? Se non sbaglio solo Celi, Marco e Whites, oltre se non ricordo male a Ina e forse Federica, lo hanno fatto....e per finire Celi nonostante i suoi impegni scolastici a Mary sta dando una grossa mano...se non ci fosse lei spesso i post non sarebbero pubblicati....inoltre se non le andasse bene il suo lavoro Mary potrebbe tranquillamente toglierlo a Celi, non trovi? Questo senza che ci sia niente di personale nei tuoi confronti!

Buona giornata a tutti!

mariasole said...

Bloody Mary nulla trascura e fa presidiare dai suoi fidi zanfofantaponghi anche questo blog. Informata della....tempesta notturna che l'ha..scosso ieri, da vera...Domina globale ha deciso di..."suggerire" agli utenti del blog il suo...."originale" decalogo già ampiamente.... rispettato in buona parte del Paese...isole comprese:

Io sono la Signora D...efilippi tua:
1. Non avrai altra D..efilippi fuori di me.
2. Non nominare il nome di D...efilippi invano.
3. Ricordati di santificare Amici, Uomini e Donne e C'è posta per te.
4. Onora Ciccio Baffo ed il Maurizio Costanzo Show.
5. Non uccidere....Giletti (senza aver, prima, fatto in modo che nessuno ti possa collegare a me)
6. Non commettere atti impuri se non è presente la telecamera.
7. Non rubare i televoti che sono tutti miei.
8. Non dire false testimonianze se non comprovate da...errevuemme.
9. Non desiderare le donne...in generale.
10. Non desiderare la "roba" mia, cani bassotti, zanfofantaponghi e...Sabrina Ferilli, inclusi.

Boni....state...bbbboni, fatevi una risata e buon San Valentino a chi è in compagnia e buon San Faustino (il giorno dopo) a chi è felicemente single!

patty said...

Bonjour Mariasole!! Mi fai passare l'australiana...e pensare che è il continente che preferirei visitare in assoluto!!

legolas said...

Buongiorno blog...
Ciao Patriii,meno male sei tornata....lo so che è il blog di amici,ma perdonatemi un momento offtopic: Patri è uscito un nuovo libro della mitica Kay Scarpetta!!!
Vogliamo parlare di amici? Dei propri preferiti? Mi chiedo perchè richiediamo a questi ragazzi che siano perfetti in tutto lo scibile amicico....sarebbe come pretendere che Buffon fosse anche un bravo attaccante o Rocca un discesista o Rosolino un ranista....tutto ciò per dire che Adriano è fenomenale nell'hiphop e ciò mi basta...eheh,scusate ma sono chiaramente di parte...=)
Celi....non ti curar di loro,ma guarda e passa...ignora,ignora,ignora,ignora....mi dispiace vederti passare come la cattiva di turno....
a volte la parole irrompono specialmente se dall'altra parte c'è qualcuno non amato, ma è meglio sorvolare....se non si è in sintonia...poi ognuno su questo blog scriverà come crede....speriamo con garbo,umiltà,ironia,leggerezza (e senza autoreferenziarsi...)
Baci ai miei preferiti (e li voglio anche specificare eheh) Patri,Celi,Robys,Raffa,Cuba,Francesca,Smart e lallie
E' un piacere leggerti Mariasole

patty said...

Buongiorno Legolas!!!!
Sono tornata finalmente...e spero che la presenza in massa di noi che evitiamo le polemiche ma attendiamo a questo blog solo per avere dei momenti di puro divertimento faccia si che gli attacchi finalizzati a....ma...a che cosa secondo te????? Io penso che non si debba mai trascendere, infatti non partecipo alle discussioni troppo accese perchè la foga porta a pronunciare e in questo caso a digitare parole che con un confronto diretto assumerebbero significati del tutto diversi...
Ah...guarda che i tuoi preferiti sono anche i miei, da sempre, e grazie per la dritta sulla mia ennesima omonima...anche se di altra nazionalità..e come dico sempre un nome una garanzia, ma spesso dico anche chi si loda si imbroda....ahahah!!

» Marcolìno` said...

Sembra ormai ufficiale, amici si protrarrà per altre 2 settimane.
Bhè, mi chiedo, come faranno per la finale? O_O

patty said...

Ohi Marco!! Due settimane??? Ma fanno rientrare qualcuno??Strano....informati meglio dai che tu sai dove trovare fonti attendibili!!

» Marcolìno` said...

Oggi la connessione fà schifo...grr

Si Patty, per la finale non sò cosa faranno....
La finale la faranno a 2?
Mah...Vedremo.

legolas said...

Sarebbe bello che ci spiegassero un pò meglio invece di lasciarci con questi amletici dubbi...
Che bello questa unità di vedute e di intenti...Patri pensi potrei darmi alla politica eheh...? ...con questi toni ..eheh

patty said...

Sisi Legolas...sarei l'Obama della situazione!

patty said...

no volevo dire....saresti!

legolas said...

Non nominiamo il nome di ......invano...scherzo...,ma mi commuovo ogni volta che ripenso al 20 gennaio...

patty said...

Si...uno degli avvenimenti più importanti della storia moderna!!

mariasole said...

Il poeta K. Gibran ha scritto:

"..................................
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
L'arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito,
E vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidatevi con gioia alla mano dell'arciere;
Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco".
Il nesso fra la poesia di Gibran e questo blog?
Forse...nessuno, se non un invito, rivolto in particolare agli...."archi" che sono qui presenti,a non dimenticare mai cosa siano, indipendentemente dal luogo che frequentano...
Mi piacerebbe che lo spirito di Gibran fosse presente anche in chi "manovra" Amici, per poter, proprio come ben detto da Legolas, apprezzare il meglio del talento dei singoli ragazzi e non il loro peggio. Ma poi...sarebbe un'altra trasmissione.....
Lunedì sera (almeno così dicono i dati auditel) 9 milioni di persone hanno visto il Grande Fratello.... consoliamoci con Gibran....finchè possiamo!

patty said...

Mamma mia....ma tutta la mattina appresso ad Alice?

legolas said...

Ah già...sei a casa e puoi vedere il live....chissà come ti stai divertendo...eheh

patty said...

Eheheh...da matti!!! Preferisco i documentari di Natgeowild se devo essere sincera....adoro gli animali!!!