sabato 28 febbraio 2009

Puntata Amici del 28/02/09

Tra circa un ora inizierà lo speciale di Amici con Zanfo voi commentate. Io approffitto di questo post per ringraziare Celi perché in questo periodo ho avuto molti impegni e Celi mi ha sostenuta e aiutato nei post, anche se anche lei aveva un sacco di impegni. GRAZIE!! Ora che ho finito con gli impegni mi occuperò io dei post tu riposati....

30 Comments:

celinaccia said...

maryyyyyyyyyyyyyyyyyy!grazie a te per quello che dici!
sai che per me è sempre un piacere tenere vivo e mandare avanti questo blog a cui tengo parecchio,perchè mi ha dato tanto,e quindi è il minimo!

tra un pò ci sarà quasi un "riposo" forzato dato che starò fuori per una settimana in gita,tra l altro la settimana della finale di amici e poi dedcherò parecchio tempo allo studio,ma ci sarò sempre!ancora grazie!

passiamo alla puntata..bianchi patetici..
luca è meglio che tace visto che martina si aspettava quella sfida essenso ultima in classifica,non perchè supponeva di saperla fare..ma va va!
mario intanto si è anche auto-convitno di non aver stonato molto l altra sera..mah..

celinaccia said...

martina non ha mai nominato mario o luca per primi!e diciamo come stanno le cose!

celinaccia said...

ahahahahaahahh grande martinaaaaaaaaaaaaa!

celinaccia said...

oddio martina mi fa morire!ha ragione su tutto!anche sul copione!ahahahaahah!

patty said...

Grande Valerioooooo.....tu si 'na cosa grande!!! Ahahah!!!!

patty said...

Buongiorno Celi!

celinaccia said...

ciao pattyyyyyyyyyyyyy!hai fatto andare paola a scuola con la macchina?

celinaccia said...

noooooooooooooooooo,jurman quando mai!a te non interessa screditare nessuno..non sei proprio il tipo..ma va va va!

celinaccia said...

ha assolutamente ragione martina..ormai nessuno più punta su di lei..eppure è stata l unica a fare tutte le sue esibizioni perfette..

celinaccia said...

ahahah grandissimo adriano!in pratica ha previsto una finale tutta blu!cmq si è visto quanto è umile questo ragazzo,soprattutto per aver detto che garrison quano lo definisce talento esagera sempre..ma non perchè lui non sia un talento,ma umile perchè lui non ha tutta questa presunzione e convinzione di sè come tutti gli altri!

Olty said...

x vins
ti rispondo qui...
si yhai letto bene,in realtà pare che tutti i cantanti tranne Jennifer(forse è stata conosciuta troppo poco) abbiano già un contratto che li aspetta!

Olty said...

mamma mia..martina oggi ha toccato il fondo!
lei non ha detto mai nulla personalmente sul televoto di Mario...si certo...la frase"mortacci sua ma quanti soldi ha investito nel televoto?" ce la siamo inventata noi spettatori?
poi...ha sempre detto che per lei deve vincere Alessandra ora è uscito invece il nome di Valerio.
E poi che cavolo...non le va mai bene nulla,ogni volta le canzoni non le piacciono,ma perchè non se ne scrive qualcuna lei e se le canta sotto al doccia di casa sua?se non l'avesse ancora capito,è ad Amici e deve cantare ogni cosa!
Poi do un pò ragione a Mario,che è vero che ha stonato su una canzone,ma definirlo uno scandalo per il programma è proprio eccessivo.
Su adriano...mah...dice di aver affrontato molte prove,io però non ho mai visto sue sfide,su pezzi più difficili o per la conquista della maglia.

robys93 said...

ciao blog, ke dire di qst puntata?
luca, cm si dice a napoli, e figl e n'trocchio nel senso ke cm dice martina è un furbo assoluto. mario, mi piaci però hai stonato di brutto su un'estate fa (l'hanno ftt vedere 800 volte quel rvm), cmq ho capito xkè lui ha votato martina xkè credo sia logico rimanere delusi da un amico ke subito nn si fa problemi a pensare male di te (xkè secondo me dire ke una persona si fa votare, significa mettere in discussione tnt cose cm ad esempio la sua onestà).
passando ai blu, io credo ke martina debba fare i musical ma sopratutto debba diventare l'imitatrice ufficiale di alice (me fa troppo ridere e poi è uguale) xò x il resto nn dovrebbe parlare xkè nn la sopporto. valerio è bravissimo, però è la presunzione in persona (l'ha dimostrato anke ieri), pedro pure ha esagerato qnd ha detto ke mario fa skifo, ma ki è lui, sarà anke bravo a ballare e a cantare però fly down.
x la prova staffetta mi piacciono tt le canzoni scelte anke se credo ke i bianki si troveranno + in difficoltà dei blu, ma cmq è giusto cs xkè la prova si kiama metti in luce il tuo talento nn quello altrui.
x le prove scelte dai prof credo ke mario distruggerà una delle canzoni + belle mai ftt, inf spero ke why nn esca, x il resto devo dire ke sn tt scelte giuste tranne luca contro alessandra in i try, e luca contro martina in i'm yours. cmq devo dire ke martina ha ragione xkè ormai grazia e gabriella puntano sl su mario e luca mentre lo sferato vuole far risultare eccelsi vale e ale e distruggere mario e luca.
detto qst attendo cn ansia stasera c'è juve-napoli io sn x il napoli e il mio raga x la juve, qnd ... speriamo ke vinca il napoli.
saluto tt i miei preferiti e kiedo scusa x il commento un po' lungo.

Olty said...

x robys
mi permetto di dire che dovresti dar retta al tuo ragazzo...cambia squadra dai!ihihih
cmq è vero...m'ero scordato di pedro,sarà che ormai mi son abituato al suo caretteraccio..beh se Mario fa schifo come cantante,lui ultimamente lo è come ballerino e persona!
chissà come mai non ha detto nulla sua prova staffetta,quando Alice l'ha davvero distrutto!

robys93 said...

x olty
squadra nn la posso cambiare xkè sn azzura dentro, cm si dice a napoli ho il sangue ultrà nelle vene, anke se qnd prima nn c'era il napoli in serie a ho sempre simpatizzato x la juve qnd anke se perdiamo nn mi ammazzerò, ma ammazzerò lui. x qnt riguarda predo nn ci avevo ftt caso ke nn aveva accenato alla prova di contemporaneo dv veramente alice cm hai detto tu lo ha distutto.

celinaccia said...

ciao robys!forza juveeeeeeeeeeeee forever!ahah!un bacione!

robys93 said...

x lui intendevo il mio raga nn so se si è capito.

Vins said...

mi pare che martina abbia detto: questa settimana non facciamo piu buonismi e mettiamoli le canzoni che vogliamo noi senza fregarcene di come possono cantarla gli altri....be a me pare che alcuni non lo hanno fatto nemmeno le altre settimane perchè valerio aveva scelto hero e davvero mi dovete dire dove sta il buonismo nello scegliere hero...mah.....spero ke mario faccia una lunga storia d'amore xkè quando la cantò mi piacque tantissimo....su why bo nn lo so cosa possa venir fuori staremo a vedere...sicuramente se mario canta adagio però verrà male è scontato mario non la canterebbe mai...ma scusate xkè poi bocca di rosa viene considerata una canzone scandalosa e adagio no?in una non c'è tecnica, nell'altra c'è solo tecnica...perchè una si e l'altra no???nn capisco!

francesca said...

heyyy belli!! sn passata a salutarvi =) mi raccomando ora ke io non passerò più come prima non litigate troppo!!hihi!! un bacione anke da Adry =D

a prestoooo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buona sera Blog...premetto che nella settimana nn ho visto nemmeno una puntata di Amici e oggi il pomeridiano l'ho visto ma sino alle 3...mi sono persa mezz'ora...

In questo caso,almeno alla luce dsi questi fatti,do ragione ai BLU...mi fanno morire dalle risate,specialmente Martina e Valerio...la prima nn la sopporto in nessun caso ma quando le devo dare ragione gliela do sinceramente...Valerio è un GRANDE...sia cantante che persona...

I BIANCHI sono troppo convinti...Mario è convinto di nn aver stonato,si certo!!!ahahahah che è na barzelletta???ahhaha

Ma bado alle chanche...vorrei fare una cosa,anzi dire...

42 anni fa nasceva una persona che ora è diventata il mio Maestro nn solo di vita ma anche e soprattutto di Musica...mi ha insegnato tantissime cose su tutti e due i fronti ed è per questo che gli dico GRAZIE...mi ha fatto avvicinare alle tecniche del canto e alla Musica più in generale...
Mi sono attaccata a lui in una maniera molto smisurata tanto che lo considero mio padre artisitico...
Sto parlando certamente di LUCA JURMAN,il Maestro che mi ha dato la forza di andare avanti e la persona che ora difenderò sino alla morte...
Luca TI VOGLIO BENE...e ne voglio anche a MARCO CARTA che è stato nn solo tuo allievo ma anche una specie di figlio...e se MARCO è stato tuo figlio e ancora lo è...io,per la proprietà,sarò tua figlia...ahahahhaha...TI VOGLIO BENE,auguri!!!...

viviana said...

i cantanti la devono finire di lamentarsi sempre dele canzoni questa non è per me questa non è nelle mie corde....sono cantanti o no? quindi si devono esibire in tutto per la miseria o no?

viviana said...

ma io non ho ancora capito una cosa...ma a celi chi piace tra bianchi e blu? chi è il suo preferito......ciao

gragra said...

BUONASERA BLOG!!!
Anche se essendo sabato sera non ci sarà nessuno!!!!!
Io sono sola soletta...mio marito è all'estero e i miei figli in giro ...come voi.
Oggi pomeridiano stile "riassunto delle puntate precedenti" con dichiarazione delle prove assegnate dai prof e di quelle scelte dai ragazzi.
Nei blu spicca la disperazione di Martina x essere stata abbandonata dalle sue insegnanti.
Nei bianchetti ora Mario, forte del primo posto in classifica esterna + di prima.
A questo proposito vorrei dire che Mario sarà anche tenerone, scriverà
canzoni carine ma le stonature sono un grosso problema!!!
Poi non capisco perchè inserire la categoria cantautori per poi giudicarli con lo stesso metro dei cantanti!!!
Quest'anno non riesco proprio a tifare qualcuno come l'anno scorso
(dopo Marco sarà difficile x gli anni a venire).
Mi piace molto la voce di Alessandra e trovo Valerio bravissimo, ma non saprei decidere tra i due.
Mercoledì scorso abbiamo assistito all'ennesimo "commissione show"che ha determinato l'uscita di Adriano che era al 3° posto.
Ormai è un classico che i prof mandino a casa quelli che il pubblico salverebbe!!!!
Va bè ora vi lascio mi concentrerò su Cold Case.
CIAO CIAO

P.S AUGURONI A LUCA JURMAN
buon compleanno

Maria Lucia said...

mi unisco agli auguri di cartina al grande professionista LUCA JURMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN



e un complimenti anche a maria x ieri......

un saluto a patri sperando che la sua macchina non abbia subito ammaccature (scherzo)

Vins said...

cartina ma hai studiato con luca jurman?

celinaccia said...

buonasera blog!stasera sono tornata un pò prima..

viviana,io quest anno non tifo per nessuno..ho già dato l anno scorso e nessuno prenderà il posto di roberta..
premesso questo io ho le mie simpatie,ma non ho un preferito che per me dovrebbe vincere..

mi piace martina,sia per simpatia che per voce..
poi luca solamente pr l artista che è..
riconosco bravissimo valerio e particolare alessandra,che vincerà..

mario a volte mi sta simpatico,altre gli chiuderei la bocca,e nonostante sia un bel pò stonato riesce ad emozionare tantissimo..

poi se mi dovessi basare sulla completezza allora certamente farei vincere pedro,splendido ballerino ed artista in generale!

quindi come vedi non ho preferenze quest anno..anche se dovesse vincere alice non mi importerebbe minimamente..

mi dispiacerebbe solo che vincesse una cantante donna,in quanto avrebbe dovuto vincere l anno scorso questa categoria,però per il resto come va va..

Olty said...

visto che oggi l'avevamo accennato...GRANDE JUVE!!!! napoli battuto e super felicità!
se vi va fatvi un giro...http://giorgiochiellini.blogspot.com/
ciao...

patty said...

Buongiorno blog!!

Intendo innanzitutto rassicurarvi che la mia macchina è ancora tutta intera...sarà perchè usa quella di mio marito??
Poi Celi prima che vada a scuola da sola in macchina passerà ancora un po di tempo....

Gragra, come ti capisco...questi sabaato sera sole ed abbandonate saltuariamente possono anche far piacere, ma a lungo andare viene una malinconia!!

In attesa della puntata di oggi pomeriggio e nella speranza che la linea dei pochi RVM intrapresa mercoledì sera venga portata avanti auguro buon pranzo a tutti!!

celinaccia said...

buongiorno blog!
patty,povera paola..lo continuerò a dire all infinito..
per quanto riguarda i sabato sera che passate da sole,tu gragra e tanti altri,beh..prima dite a noi figli di andarcene e di lasciarvi in pace che volete riposarvi,e poi vi lamentate?ahahahah!irrecuperabili!
un bacione ai miei preferiti,e mi accodo nel dire:FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

viviana said...

ok celi ho capito però se lo scorso anno tifavi roberta che aveva buona tecnica una bella voce mai una stonatura dovresti tifare valerio è quello che si avvicina di più buona tecnica bella voce e mai una stonatura o no?....e aggiungo forza juve.....per sempre....ciao