venerdì 13 febbraio 2009

Da Chic o Choc


6 Comments:

patty said...

Bella e brava lei!! Ti auguro tutto il successo che meriti!! Ma lo sapete che quest'estate l'ho vista al mercato in un paese vicino a casa mia e ho avuto vergogna di avvicinarmi e parlarle? Poi ho scoperto che era li per una serata benefica a favore di non ricordo quale associazione pro Africa...brava Karima!

celinaccia said...

ragazziiiiiii,ma quanto è dimagrita sta ragazza?complimenti!
anche io le auguro il meglio!l ho sempre ritenuta brava(mai ai livelli emozionali di roberta ovviamente!),ma spero che riesca a vincere nella sua categoria e rappresenti amci come si deve,ma non solo amici,tutto il resto!rfoza karima,in attesa di altri,mi accontent di te!e complimenti per la dieta!ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

KARIMA AMMAR senz'altro una delle voci più belle femminili mai passate ad AMICI...purtroppo si è classificata terza e quello che in quell'edizione vinse è stato un altro:Federico Angelucci...nn sappiamo che fine abbia fatto questa persona e sinceramente nn me ne frega...

Karima,insieme a Max e a Manuel,era la mia preferita...ora va a SanRemo e le auguro tutto il bene possibile perchè ha sofferto molto il nn vincere ad Amici e le spetta tutto il bene del mondo...almeno di vincere la sezione Proposte di quest'anno!!!...e di vendere il suo cd...

E poi come lei ha detto:vincere nn è così importante...

IN BOCCA AL LUPO KARIMA...!!!

suryachandra said...

Karima sicuramente farà un'ottima figura, mi spiace solo che Roberta non sia a Sanremo, lo avrebbe meritato.

Anonimo said...

Mi unisco a voi nel augurare a Karima tt il megliooo possibileee...è stata la cantante ke mi ha colpito e alla quale mi sono "affezionata" di più di tutte le edizioni di Amici..insieme a Manuel*_*...qnd nn vinse la sfida con Federico giurai ke nn avrei più visto la trasmissione..ma alla fine sono ankora qui ihih...cmq sia in bocca al lupoooooo Karima!!!!!

RED ONE Italia said...

FRANCESCO MARIOTTINI sarà impegnato a partire da marzo 2009 sul set cinematografico del nuovo film italiano "SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai...". Il regista G.Lazzari ed il direttore della Fotografia Luca Coassin (best D.o.P. Dubai Film Festival) ci assicurano 105' di pura adrenalina nel primo film interamente girato a 4k dopo gli americani WANTED con Angelina Jolie e KNOWING con Nicolas Cage.
http://www.sentirsidire.it