lunedì 16 febbraio 2009

Puntata Amici del 16/02/09

Per la felicità di molti, oggi il post lo scrivo io! Non sono democratica, sono di parte,e quindi avviso tutti! Chi non vuole leggere, commenti soltanto!

Allora ragazzi, facciamo così! Oggi provo a farvi la sintesi di ciò che è successo, per due motivi! Innanzi tutto hanno parlato troppo e detto tante cose e non sono riuscita a seguirli per bene, e poi perché da romanticona quale sono, ho voluto seguire l ultima parte della puntata con quelle “adorabili” coppiette di Luca e Alice e Adriano e Martina!
Partiamo subito dalla discussione che c è stata ieri in trasmissione tra Jurman e Martina..
La ragazza che si sfoga con i suoi amici.. e Alessandra e Valerio provano a farle delle domande, al che la ragazza confessa che le cose che Jurman le aveva detto le aveva raccontate anche alla Scalise, proprio perché l avevano stupita!
La ragazza arriva a giurare sulla madre, e non vuole andare avanti perché sa anche lui quello che ha detto..
Lo accusa di essere un incoerente(ma vaaaaaaaaaaaa?), e si lamenta del fatto che poi sarà sempre lei a passare per la falsa e bugiarda..
Alessandra le consiglia di andare a parlare con lui, ma Adriano, intelligentemente dice che non risolverebbe nulla.. per l allieva dello sferato non è così, ma la cantante bionda risponde che se va a dirgli qualcosa non avrà alcun elemento per avere ragione, visto che non ci sono video che testimoniano le sue parole..

Oltretutto Martina sa anche che non può dire niente a Jurman, perché è il beniamino di Amici, uno dei più amati, e quindi non si vuole far tagliare le gambe che sono già tagliate di suo..

Jurman, solito buffone vuole un chiarimento con Martina e chiede di collegarsi con la casetta dei blu, dove c è Zanfo che farà da avvocato a Martina e invece insieme allo sferato ci sono Gabriella, che rimarrà muta per tutto il tempo, e Grazia..
Subito Martina gli ribadisce che lui al di là delle telecamere le dice di avere stima si lei come cantante,e che le sarebbe piaciuto lavorare con lei anche se su elementi diversi da quelli sui quali lavora..
Jurman, come prevedibile,nega tutto.. dice che lui avrebbe lavorato su elementi diversi, ma non su quelli sui quali la stanno facendo lavorare le sue insegnanti..
Zanfo prende le difese della ragazza dicendo che se lui dice che lavorerebbe su elementi diversi, allora va a criticare su quelli che sono gli elementi sui quali lavorano gli altri.. (scusate il gioco di parole ragazzi, ma mi hanno fatto venire il mal di testa oggi!)
Ma lui risponde che era implicito il suo punto di vista! Certo, come no!
Lui stima Martina,come persona e cantante che sta migliorando nella vita,ma non in senso massimale..per lui è e resterà sempre un elemento sufficiente, al di sopra di Mario, ma non più di tanto..
Martina dice che le sta dando ragione, perché ha detto che lui la stima come cantante.. ma lui controbatte che lui non usa a parola “stima” nel senso più letterale del termine.. mamma mia come si arrampica!
Zanfo dice che Martina è sempre stata una delle poche a dirgli le cose faccia a faccia e che per il loro rapporto insegnante-allieva è sempre stato conflittuale..
Pertanto è lui che deve spiegare cosa significa il termine stima, non Martina che lo deve capire a priori.. anche lui in un momento del genere, per il percorso che ha avuto Martina lì dentro, avrebbe frainteso le sue parole..
Quel buffone però si difende in modo assurdo dicendo che Martina l ha preso in maniera troppo ampia quel suo giudizio, solo perché in quel momento sentiva il bisogno di certe parole.. Oddio!
Finalmente interviene Grazia, che dice che c è una scientificità.. se questa cosa la dice anche Luca Napolitano, allora ci sarò qualcosa di vero! Non è possibile che tre allievi dicano la stessa cosa sul suo conto!
Luca ha sostenuto pubblicamente che lui gli ha fatto dei complimenti, e poi quando c era da valutare una persona rispetto ad un’altra, Jurman si tira indietro! Grandeeeeeeeeeee!
Il problema è che un ragazzo sente che certe volte lui si proietta in maniera conflittuale nei loro confronti!
Jurman, che scade sempre di più nel ridicolo, a questo punto dice che vuole fare il carino e il buono e Grazia risponde che non stanno alla croce rossa, e i finti buonismi non esistono! Lei si prende la sua responsabilità delle cose che dice, così come l ha fatto l anno scorso!
Ma quel cafone risponde che Grazia ha fatto la buonista tutto l anno, e i ragazzi non hanno bisogno di avvocati! Questa è una cosa che riguarda solo lui.. certo! Poi poveretto, aggiunge che si sta stancando!
Zanfo cerca di calmare gli animi e azzerare il tutto e vuole sapere a questo punto cosa pensa veramente Jurman di Martina.. Ma la risposta in realtà non arriva, perché lo sferato risponde che per lui Martina fa delle cose buone e altre non buone, non la stima nel vero senso del termine, ma la ritiene appena sufficiente.. in tutto ciò,Martina, giustamente, si lamenta sottovoce del fatto che abbiano parlato solo loro..

Ma ecco che si mette in mezzo pure Alessandra, che pensa che non si sia capito quello che voleva dire Martina, perché lei non si spiegava come mai Jurman al di là delle telecamere si comporta in un certo modo, ed in puntata la valuta sempre in modo negativo e che non aveva mai una parola carina nei suoi confronti..
Poi Alessandra aggiunge che ha visto anche lei dei comportamenti diversi nei confronti di Martina..
Jurman inizia ad innervosirsi e chiede alla sua allieva se sta dando ragione a Martina..
Alessandra, che oggi apprezzo di più perché ogni tanto dimostra di essere fornita di attributi, risponde che dà ragione a Martina, perché con lui nelle ultime settimane si era creato un rapporto diverso dietro le telecamere, non confermato poi in studio!
Jurman dice che loro si vedono solo per mezzo pomeriggio quando c è anche Martina , e quest ultima risponde chein quei momenti ci stanno tante battute e scherzi, che però lo sferato quasi nega ed inoltre afferma anche lui ride perchè sta affianco ad Alessandra.. santo cielo, guarda che scivoli sugli specchi oliati!
Alessandra intanto dice che adesso lui la odierà, e Jurman prima dice che non è così, ma dopo un momento dice che lui non ha capito proprio perché Alessandra fa sempre così! E te pareva! Non sia mai a contestare quello che lui dice! Fulminata!

Da ciò si intromette Grazia che dice che Alessandra ha una sua opinione ed è giusto che la dica! Lui non può sempre tagliarle le gambe solo perché è una sua allieva! Ma Jurman si inalbera sempre di più proprio perché non è possibile che Grazia faccia anche l avvocato di Alessandra! Brava Graziaaaaaaaa!

Alessandra , chiuso il collegamento, si sfoga in un pianto e dice che Jurman fa sempre così, la critica e non le fa mai dire una sua opinione, anche adesso che lei non c entrava niente e voleva spiegare solo il suo punto di vista e mettere d accordo Jurman e Martina per il fraintendimento che c era stato!
Martina da parte sua le dice che le aveva detto di non intromettersi proprio perché sapeva che lo sferato avrebbe reagito così, però riconosce che Alessandra abbia le palle di dire le cose, mentre gli altri si nascondono..
Valerio ovviamente si sente tirato in ballo e difende il suo maestro, perché dice che Alessandra se la prende sempre troppo e si intromette, ma a questo punto tocca a Martina difendere l amica, dicendo che Valerio fa sempre così, un colpo al cerchio e una alla botte, ma almeno lui è furbo, è Alessandra che è stupida perché sa che non deve mettersi a dire con il suo maestro, che vuole che tutti la pensino come lui, sennò li fucila!

Poi in stanza Martina va di nuovo dall amica per consolarla e Alessandra risponde che la colpa non è sua,è di Jurman che non capisce che lei non ce l ha con lui, e non accetta che qualcuno la pensi diversamente da come la pensa lui..
Si abbracciano e finisce lì..

Ma quell abbraccio non è niente in confronto ai baci bollenti e alle tenerezze e carinerie tra le coppie Amiciche!
Infatti per San Valentino Luca e Alice hanno festeggiato in sala ballo(immagino la puzza di piedi), con Luca che le ha regalato una rosa blu, e poi con una romantica cenetta, mentre Adriano e Martina, in sala relax, dopo essersi commossi di fronte ad un video che narrava la loro storia, hanno cenato come una vera coppietta, di simpatici e timidi ragazzi quasi innamorati!
Entrambi increduli che la loro storia d amore sia nata ad Amici.. e te credo, lì si litiga soltanto!
Che carucciiiiiiiiii!
Ps, Martina ha chiesto ad Adriano di provare a vincere per lei, visto che sa di essere la prossima ad abbandonare il programma!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!




44 Comments:

legolas said...

...oh meno male che hai pubblicato il post....non stavo nella pelle..eheh

celinaccia said...

ahah legolas,considerando che ho visto la puntata senza scrivere,ho fatto il post in un quarto d ora,ahah!recordddddddddd!

legolas said...

....Celi ....meno male che hai sintetizzato!

legolas said...

...ma Luca...proprio blu...la rosa???

legolas said...

....comunque credo che il prossimo sarà invece Adriano..... =(

celinaccia said...

legolas,ieri sera m hanno detto che la sintesi è una mia dote..ma 'ndooooooooooo?!

forse a luca il cuore è rimasto blu..ahah!
cmq non preoccuparti,la prossima sarà martina,perchè non possono far fuori tutti i ballerini..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio Blog e a tutti voi sia che siete qui sia che invece starete per arrivare...

Ieri la puntata mi ha lasciata basita...Grazia Di Michele che invece di chiudere quella bocca una volta per tutte ha detto una baggianata grandissima...si vede che rosica da qualche parte...ha detto che lei nn ha mai massacrato MARCO CARTA...ma stiamo scherzando???...bravo LUCA JURMAN che ha risposto alle rime e ha detto le cose come stanno...strano o ricordo solo io frasi del tipo "sei un asino che raglia...belato caprino"bha...memoria corta,un pò di pesce nn fa male...LUCA JURMAN ha cavalcato un'onda emotiva...e menomale...almeno MARCO CARTA è arrivato dove Grazia nn poteva arrivare...ma nn dal punto di vista dell'altezza fisica ma dal punto di vista Artistico...MARCO CARTA è arrivato al CUORE...all'ANIMA...alla MENTE di tutti!!!...lasciamo parlare i cretini perchè sanno quello che dicono...

Martina nn la voglio commentare neanche,come nn voglio commentare Luca e Mario...idem per Alessandra Amoroso...

Bravi VALERIO e SILVIA!!!...

Ieri ho letto i commenti e mi sa tanto che prenderò spunto dal commento di Cuba...ha detto che lei seguirà solo i serali...mi sa tanto che lo faccio anche io!!!...

legolas said...

..si Celi..c'è sempre Pedro...Adriano non è sostenuto dalla commissione e dubito che sia nei primi tre...

celinaccia said...

legolas,boh,io credo che esca martina..sono davvero troppi i cantanti..vedremo..

Vins said...

ahhhhhhhh mi ha rinfrancato la puntata di oggi xkè si è visto davvero come jurman sia autoritario e come nn accetta ke ci siano opinioni diverse dalle sue e deve tagliare le gambe a chi si permette di andare contro lui.....e finalmente l ha capito anche alessandra che forse nn ci sta piu a tener sempre la bocca tappata x nn andare contro il suo insegnante....e l'ha capito anche silvia che jurman è di parte infatti la sett scorsa si è visto che diceva a mario sottovoce che ormai anche lei ha capito ke jurman parteggia per i blu (e soprattutto x valerio)quando ha visto ke ha dato 2 prove nelle quali i blu potevano risultare piu forti mentre nn ha dato una prova a lei....anche se silvia poi quando si è trattao di dire questo pensiero in diretta si è tirata indietro e ha negato (e questo nn ci piace slvia!!!), ma forse in parte la capisco perchè ieri ho visto ke jurman è un po come se facesse il bello e il cattivo tempo e quindi ad andargli contro si rischia ma spero ke anche silvia trovi il coraggio per sputar fuori la verità.....ovviamente l'unico che rimaneva omertosamente zitto e poi ha trovato il coraggio persino di difendere jurman è stato valerio ma è anche scontato dato ke jurman punta sulla sua vittoria e quindi valerio si fregherebbe da solo andando contro jurman....

gragra said...

Ciao celi grazie del benvenuto e del post.
Io comunque mi sono già presentata in coda ai commenti di ieri, scusa ma non sono molto veloce col pc.
Ho visto la puntata e che ti devo dire sono dallo scorso anno una grande estimatrice di Jurman che ha saputo trasformare un pulcino spiumato in un cigno non so se ricordi la finale dell'altr'anno!!!
Per inciso a me oltre a Marco è sempre piaciuta anche Roberta e non ho mai vissuto negativamente la loro contrapposizione,però guardando la scena di oggi provo un senso di disagio non so se tra Martina e Jurman è tutto un malinteso....se lei ci marcia.... o sono i montaggi autorali che non ci fanno appositamente capire in modo da poterla interpretare secondo le nostre simpatie.
Che ne dite?

Vins said...

ahahahah celi e anche agli altri parlo...avete letto il commento di cartinajurmanina? giudica incommentaili martina luca e mario e adesso che anche alessandra è andata contro jurman non commenta neanche piu alessandra....allora ho ragione a dire che jurman fa il bello e il cattivo tempo.....be nn è una cosa che gli fa onore soprattutto in un programma dve dovrebbero venir fuori gli allievi e invece ormai si sta diventando sempre piu fan dei professori e sempre meno degli allievi....

celinaccia said...

vins,anche oggi mi trovo ad essere completamente d accordo con il tuo commento..piano piano sta uscendo fuori cm è fatto jurman veramente come uomo,professionista o meno!

sarebbe anche ridicolo andare a negare la figuraccia che ha fatto oggi,ma io punterei l attenzione solo sul coraggio di alessadra,che sta riuscendo a capire come deve comportarsi..
tanto vogliamo raccontarci bugie?vogliamo dire che alessandra è davvero miglioraa con gli insegnamenti e il metodo dello sferato?raccontiamocelo,peò la realtà dice altro..alessandra su quel palco ha paura,sbaglia spesso ed è insicura..idem per silvia..

aprite gli occhi ragazzi,altro che grazia!qui l unico pagliaccio è jurman!
lo volete capire o no che se marco ha vinto il merito è di tutti furchè di jurman?non associate la sua figura a quella di un salvatore,perchè non è così che funziona..

celinaccia said...

si vins,ho letto e non commento..

gragra,non preoccuparti!t ho dato il benvenuto di là e te lo ridò qui!
ti posso solo dire che io su jurman la penso in maniera del tutto diversa da come la vedi tu..per me non si tratta nè di costruzioni autorali,nè di martina che marcia,ma solo di come jurman è veramente..
ricordate l anno scorso anche roberta e paky si lamentavano ella stessa cosa su jurman?
dietro diceva una cosa,davanti le telecamere smentiva e rimangiava tutto!
e anche con cassandra,prima che diventasse sua allieva,s era comportato così..troppi casi,non una voce fuori dal coro,ovvero martina..

per me jurman non è il salvatore di nessuno..se marco è quello che è non è certo merito di jurman..come dice grazia,lui ha solo cavalcato furbescamente l onda emozionale dell anno scorso e ci sta riprovando quest anno..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vins
Innanzitutto ti dico che nn c'era necessità che tu dicessi di leggere il mio commento...l'ho messo e chi lo vuole leggere lo legge...nn c'è bisogno che tu esorti gli altri a leggerlo...

Se poi nn ti senti accettato e quindi nessuno legge il tuo di commento...sono affari tuoi...

Ma comunque sono ben felice di risponderti...

Martina e Luca nn mi piacciono sin dai provini...ho visto i video sul tubo e nn mi piacevano già dall'inizio...speravo oltremodo che entrasse Carolina(quella che aveva fatto una miriade di sfide)piuttosto che Martina...nn mi piacevano nessuna delle due...ma tra le due meglio Carolina...

Discorso simile valeva per Luca...volevo mille volte che al suo posto entrasse Paolo...che seppur mi è antipaticissimo lo ritengo più bravo rispetto a Luca L'Invidioso...

Per quanto concerne Alessandra Amoroso ti dico che è da due settimane prima che iniziasse il serale che nn la commento più...e se ti andassi a leggere i commenti miei vecchi lo capiresti da solo...
Non mi è per nulla piaciuto il suo comportamento verso LUCA JURMAN,che ritengo essere l'unico vero insegnante mai passato ad AMICI,il quale la stimava e la stima profondamente...

Detto questo ti dico che AMICI sta diventando sempre di più un "gioco al massacro"...quindi detto questo dico oltretutto che nn guarderò più i pomeridiani!!!...

A presto...o a domani che festeggio il mio anniversario e soprattutto l'andata a SanRemo di MARCO CARTA uno dei talenti mai passati ad AMICI!!!...

Vins said...

poi scusate se mi permetto ma già una che si chiama jurmanina non mi lascia intendere nulla di buono ma nn x il fatto che stima jurman che è una cosa che ci puo stare ma x il fatto ke una ke si chiama così vuole affermare ke sarà sempre daccordo cn lui e anche se domani jurman dovesse uscirsene cn una cosa su cui lei oggi nn è daccordo domani sarà daccordo xkè lo ha detto jurman. così evitiamo di farci una nostra opinione andando dietro a quelle degli altri.....scusa jurmanina se parlo senza conoscerti ma questo mi hai lasciato intendere poi se mi sbaglio sarò felicissimo di ammetterlo ma solo se ne sono convinto....

cuba said...

Buona sera a tutti...sono appena tornata dal dentista che dire un pomeriggio meraviglioso (certamente scherzo) con questo freddo...brrrrrrrr

Celi non so come ringraziarti per farmi d'interlocutore(nel post anteriore ha risposto a mariagloria)hai riassunto in poche parole e semplicemente ciò che penso.....

Non ho visto la puntata per ciò non posso commentare...posso solo dire che l'altro giorno guardando amici ho fatto una cosa che mai avrei pensato di fare nella litigata jurman-grazia istintivamente ho premuto il tasto mute....non se ne poteva più per carità..poi io mi domando come possono questi professori prendere un provvedimento disciplinare contro un allievo quando loro sono l'esempio lampante e vivente della mala educazione,che esempio e che morale....a cuba se dice che non se predica morale in mutande e a loro questo detto gli calza a pennello.....

Bene me ne vado a fare ginnastica ho bisogno di scaricare tutta la energia negativa che mi porto dietro......eh sapete che vi dico che mercoledì zanfo per farci capire che le vie del pongo sono imprevedibili farà uscire della squadra blu Alessandra(sarà un colpo di scena)ma cosi sarà come ha fatto l'anno scorso con Giulia.....staremo a vedere.....

Hasta màs tarde muchachos

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vins
Io ti rispondo dicendo che tu hai le tue idee e io ho le mie...viviamo in un paese democratico dove ognuno è libero di dire la propria e dove si è liberi di avere le proprie idee...

Detto questo ti dico che le tue idee nn sono in comunione con le mie...eppure nn ti ho attaccato...

Io ti spiego nutro per LUCA JURMAN una STIMA profonda...che parte dal 2002 quando fece l'insegnante ad "Operazione Trionfo"...io sono sempre d'accordo con lui perchè lo reputo un GRANDE UOMO...!!!

Ho già detto tanto...sono stufa di ripetere sempre le stesse cose...vai a leggere i miei vecchi commenti...

Vins said...

Jurmanina tranquilla nn faccio nulla per sentirmi accettato nel blog io scrivo qui x confrontarmi xkè mi basta essere accettato dagli amici che ho al di fuori del blog...nn vengo certo qui x trovare amici.....se poi si socializza ben venga ma nn è quello il mio scopo....se dvvero è già da tempo che pensi male di alessandra allora ti chiedo scusa ma oggi mi era sembrato pr un altro motivo cmq.....

celinaccia said...

hannia,carissima!ma tu non devi ringraziarmi!lo sai che certe cose le faccio con estremo piacere,e poi anche tu sei sempre pronta ad intervenire a mio favore,quindi non c è problema!
inoltre non solo mi accodo a te dicendo che quel detto è fatto apposta per loro,ma mi trovo d accordo anche con tutto il resto!come possono dare un esempio positivo i professori,se si comportano peggio dei ragazzi?!mah..
ciao hannia,buona ginnastica,un bacione!

cuba said...

Scusate la male educazione e un tema troppo presente in questi giorni e inevitabilmente influisce su di me saluto tutti celi,patri(mi spiace per il derby),legolas,cartina,marco,smart,raffa,morgana,roro,olty,max,francesca,vins,infine saluto tutti

Vins said...

Jurmanina ma io nn ti attacco perchè la pensi diversamente da me ma perchè mi hai dato l'impressione di essere una seguac di jurman e di fare il tifo per lui piu che per i ragazzi e secondo me questo è sbagliato perchè così si rischia di farsi condizionare e di nn apprezzare chi nn è apprezzato da jurman...detto ciò spero ke nn sia così e che hai una tua opinione personale distinta da jurman e ora vado che ho da studiare un saluto a tutti. ciaoooooooo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vins
Certo che ho una mia opionine...ma le mie idee vanno in comunione con le idee di LUCA JURMAN forse perchè proveniamo da una stessa scuola di pensiero e perchè ci piace lo stesso genere di Musica...la BLACK MUSIC...comunque tutto è a posto...buono studio e ci risentiamo...

Adesso vado...Cuba ne è appena uscita e io starò per andare...

Dal dentista ovviamente...uno degli ultimi controlli...menomale!!!...yahooooo!!!...

A presto...

gragra said...

Va bè che dire avete tutti le vostre certezze x me non è così,
Non riesco a pensare male di Jurman
il rapporto che ha instaurato con Marco anche dopo Amici mi fà capire che non ha cavalcato solo l'onda emozionale come ha detto Grazia ieri!!!!!
Resto dell'opinione che in quel programma ci facciano vedere un pò quel che vogliono...mi hanno scocciato ma in fondo sono sempre lì a seguirli ...mi farò psicanalizzare!!!!!

Anonimo said...

sei grande celi,come al solito lo sferato ha fatto la figura del prepotente,meno male che poco alla volta esce il vero volto ,povera alessandra ,ma dagli un calcio in c..o .la dignita' di una persona e' una sola

Anonimo said...

Buona seraaaa...ho appena finito di studiare..nn ne posso più!!!
Celi..ahah..ce l'hai fatta a fare arrivare la neve anke li da te visto??la volevi tantoooo!!eheh
Ciao Cuba!!=)
Cmq ho un consiglio x Luca..usasse di più la sua boccuccia x canatare e sbaciucchiare Alice invece di dire castronerie ahahah..cmq teneri Martina e Adriano..ihih

celinaccia said...

grazie pazzodifede!spero anch io che tutti si accorgan di com è veramente lo sferato..ma ne dubito!

raffaaaaaaaaaaa!si!ahahah!w la neve!oggi purtroppo non ne ha fatta e quindi domani scuole aperte,ma il meteo promette che la "omonima" tornerà tra domani e dopodomani!
meno male che è venuta un pò!
ahah!anche lei è sotto la mia dittatura!la chiamo e arriva,ahah!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Lucia said...

interisti di tutto il mondo gioite!!!!

battute a parte io mi perdo sempre le puntate + interessanti????
metterete un video martina-adriano??
cmq adriano alla fine nn m pare si sia pentito se ci è andato a cena di san valentino insieme...
ma silvia e mario nn han fatto una cenetta in compagnia?

pronostici x mercoledì?
vittoria bianca?
martina fuori?

boh!!

patty said...

Buonasera blog!!!
Oggi sono rientrata al lavoro...il delirioooooo!!!!! Quasi quasi mi faccio tornare l'australiana!
Innanzitutto benvenuta a Gragra...strano trovare una fan di Marco che ammetta che le piaceva anche Roberta...di solito una cosa deve escludere necessariamente l'altra...in ogni caso anche io non sono una ragazzina, anzi!!
Hannia, grazie per il pensiero, ieri sportivamente parlando è stata una giornata pessima!!
Ma mercoledì sera cosa farete? Zapping tra Raiuno e Canale 5 O tutti fedelmente a vedere Amici???
Celi, certo che tu sei di un poetico....dai....la puzza di piedi in sala ballo....mi hai fatto morire dal ridere!!!
Appoggio Martina, non penso che sia così stupida da essersi inventata quello che le avrebbe detto Jurman, magari ha solo ingigantito un po le cose, ma se anche Alessandra l'appoggia un minimo di fiducia bisogna pur dargliela....
Cia A legolas, Raffa, Robys, ecc ecc ecc

Anonimo said...

hahah Celi..hai un potere immenso eheh ;)
Kikka..vittoria bianca..ki esce nn saprei..marty o pedro secondo me rischiano
Patriii..stendiamo un velo pietoso sul milan va...cmq mercoledì resto fedele ad Amici..anke se cmq ogni tnt cambio x vedere Karima =)
ehm..un okkiatina ce la butto anke domani misà..eheh..curiostà
cmq..vado a ripassare..domani addirittura 3 verifiche..olè!ke bello..-_-..eh vabbè..ihih baci a tuuuuttiiii

celinaccia said...

pattyyyyyyyyyyyy!ahaahaha!ma dai,è normale che ci sia la puzza di piedi e di sudorein quella sala,ahah!
mi unisco alle codigliaze per la perdita del milan..silenzio stampa per rispetto agli juventini..

raffaaaaaaa,hai visto che potere?modestissimamente..ahah!ma lo sai che c è chi si lamenta che al nord non ha fatto abbastanza neve?ahaha!
mah..mai felici di quello che si ha!
ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

O_O..Come si lamentano???poka neve???..O_O..paaazziiii..mi usciva persino dalle orekkie qst anno...ahaha..bella si..ma qnd è troppo è troppo..anke x la neveeeee...goditela tu adessoooo..;)baciiiiiii =)

celinaccia said...

certo che me la godooooooooooooo!ahah!e cmq l ho detto anch io a questa mia fonte che è una pazzaaaaaaaa!
buona serata,un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

Maria Lucia said...

mercoledì si guarda canale 5...e si registra karima così posso riguardare sanremo e saltare altri pezzi poco interessanti...
mentre amici è bellissimissimo!!

Olty said...

Puntata tutti x i blu(stranamente).
Zanfo fa l'avvocato dei blu,in particolare di martina(stranamente),
Alessandra continua a non capire che nn vale la pena difendere martina...
Luca e Alice,bella coppia e nn si può dir nulla!
STRANAMENTE martina e adriano fanno finta di stare insime e la produzione ci mette lo zanfo/zampino(stranamente!)

marisoul said...

Buonanotte. Qui è giorno e voi dormite. Io vedo sempre le puntate in ritardo e oggi devo dire che con tutto il rispetto che ho per Jurman... che si può dire.... ha qualche problema? Sono una che l'ha sempre difeso ma non so proprio che dire.... non ha mai fatto un sorriso! A questo punto penso che la sua identificazione abbia superato i livelli massimi.... gli allievi lo temono, sono totalmente impauriti tutti e tre. Vale e Silvia più di Ale, non ci provano proprio a dire la minima parola.
Voglio dire un'altra cosa, io amo molto Marco e sono stata tra quelle persone che l'hanno votato moltissimo, come ho votato prima di lui Karima, prima ancora Giulia Ottonello. Dire però che Marco è quasi santo mi sembra un po' esagerato. Marco è un ragazzo normale con un buon talento, non attribuiamogli caratteristiche esagerate. Così come è il caso di non attribuirle a Roberta e tutti gli altri. Conosco molti personaggi televisivi e vi assicuro che non c'è niente da ridere!! Cerchiamo le buone cose dentro di noi senza divinizzare troppo persone che a volte hanno solo una buona voce o un buon carisma. Tutti abbiamo carismi, purtroppo tendiamo a vedere le abilità altrui e le nostre le trascuriamo.
E ve lo dice una che quando ama un talento lo sostiene anche se ora sono lontana e non è facile per me fare qualcosa.
I giovani che apprezzo di più invece siete voi che avete tante possibilità e tanta passione. Evitare di litigare poi sarebbe un altro grande regalo. A volte siete molto acuti e questa è la bellezza umana. Diamo qualcosa alla scuola di Amici, la capacità d confronarci senza discutere. Non è Jurman il nostro insegnante, lui può insegnare canto. Punto.
Hasta luego.

mariasole said...

Sarebbe possibile pianificare e "comprare" la vittoria ad Amici? E se la risposta fosse SI l'investimento "impegnato" sarebbe redditizio?
Se fossi un "business angel" o un "venture capitalist"...interessato all'argomento, scarterei immediatamente come "cavallo su cui puntare" un attore o un ballerino, categorie per le quali il rientro dell'investimento ha troppi margini di incertezza. Il...pregresso, che deve sempre essere considerato, dice:attori, nessuno ha vinto, ballerini, lasciando perdere Ivan (che non fa testo), Leon e Anbeta (che era arrivata seconda) hanno trovato semplicemente un lavoro che permette di mantenere loro stessi, non di far...."fruttare" un capitale di rischio.
Cantanti allora!
Rappresentano indubbiamente un investimento a...minor rischio.
Certo che per poter pianificare a dovere l'investimento si dovrebbe poter disporre di dati...significativi ed attendibili in modo da contenere, al minimo, gli investimenti necessari.
In questo...ipotetico "caso di studio" quali dovrebbero essere i dati...di base? Elementare...i flussi del televoto in tempo reale per poter....calibrare, volta per volta, senza eccessi, nè...mancanze,il risultato finale che si vuole ottenere!!!!
Scusate la..."pseudolezioncina" di economia...elementare che non ha nessuno scopo...didattico, vuole solo essere un invito a riflettere perchè non vale proprio la pena di accalorarsi sui televoti e neppure sulla eventualità che alcuni parenti, amici, conoscenti e concittadini....stratelevotino a...titolo di investimento: 5.000-10.000 euro al giorno per televotare per tutta la durata del serale di amici (oltre 80 gg.) ritengo sarebbe....insostenibile per qualsiasi "piccola comunità"....
Chi invece "conosce", in...diretta, il reale flusso dei televoti....potrebbe sapere bene cosa fare...."qualora" volesse...."influenzare" una...ipotetica vittoria... Non gli darebbe nessun fastidio che i ragazzi, diretti interessati, parlassero esplicitamente e...in chiaro... di sostegno...."televotico" da parte di parenti di taluno di loro, anzi, una tale....onda montante sarebbe il perfetto schermo per ben altro tipo di...manovre!
Don't you think so?

mariasole said...

Responso auditel: Giletti "batte" ancora una volta Bloody Mary nel pomeridiandomenicale 24 a 21...rilevazioni di domenica scorsa...
Come contromisura...per domenica prossima si prevede un pas de deux fra Jurman e la Celentano, entrambi in calzamaglia color carne, il tema musicale è I've got you under my skin...mentre Jurman lo canterà, la Cele si infilerà nel....retro della sua calzamaglia ed il pas de deux terminerà in un un...."assolo".....che sarà bruscamente interrotto da una coltellata....alla calzamaglia contenitore da parte di Grazia....pronto soccorso assicurato da Garrison in...lacrime! Seguito...giudiziario a Forum!

marisoul said...

Tutto dipende da una cosa Maria sole: utilizzano il cervello le persone?
I genitori, zii e parenti vari comprendono quello che tu dici? O sono presi dal desiderio di vedere il loro prediletto sempre alto in classifica....

Vins said...

salve a tutti ho una domanda x chi segue amici su sky o cmq è piu informato di me....ma oltre a quelle canzoni assegate dai prof hanno assegnato altre canzoni ai ragazzi???xkè ho visto ke provavano you've got a friend e anche everything I do I do it for you di bryan adams........qualcuno mi sa dare delucidazioni please :):)

patty said...

Vins credo che tu ti riferisca ai brani che preparano per le esibizioni della domenica...

Vins said...

mah nn credo xkè luca ha detto ke li doveva avere pronti x mercoledì...

celinaccia said...

oh ma che bello!ha perso di nuovo la "sciura" maria????????????ahahahaahha!povretta!si vede proprio che non sa più a dove appigliarsi..eh,ma effettivamente le mancano i personaggi dell anno scrso..
secondo me non deve essere divertente vedere che gli ascolti di uomini e donne l altro giorno hanno toccato il picco per due minuti(il tempo in cui c era roberta),per scendere immediatamente dopo..
beh,porella..

un saluto a tutti e un bacione ai miei preferiti!io prima della puntata mi dedico un pò alla filosofia!ciao!!!!!!!!!!!!!!

ps.
mariasole,ma che te lo dico a fare?grandeeeeeeeeeeeeee!

Vins said...

ecco spiegato xkè provavano i pezzi nuovi!!! è x la nuova prova metti in luce il tuo talento!!! ma se ne inventano una nuova ogni settimana!!!