venerdì 20 febbraio 2009

Puntata Amici del 20/02/09

Questo è il mio parere, chi non è d accordo si tenga la propria opinione e non rompa le scatole a me!

Il giorno dopo il serale Jurman contesta che Silvia sia uscita, e lancia una proposta alla commissione..
Dice che mercoledì è successa una cosa gravissima, è uscita Silvia Olari, non per il volere del pubblico, ma per quello della commissione..
La cosa è grave perché Silvia è un talento nella musica e nelle sue doti artistiche.. mah.. la votazione è segreta, ma per quanto gli riguarda non è difficile capire chi ha votato per la sua uscita.. sicuramente tutti i prof di ballo hanno votato in modo contrario per salvaguardare Alice, ma i voti sono 6, e i prof di ballo 4, e trova che sia assurdo immaginare solamente che Silvia sia uscita a causa dei suoi colleghi di canto..
Tutti l hanno sempre voluta in quella scuola, desiderata fortemente e che era imperdibile, entrata con il massimo dei voti..
Più di una volta era stato detto che Silvia era una delle migliori ecc.. allora adesso perché cacciarla? Mah Jurman, fatti una domanda e datti una risposta, che non mi sembra tanto difficile ragionare.. tu sferatello, avresti mai salvato Martina mettendo a rischio Valerio o Alessandra? Perché avrebbero dovuto farlo Grazia e Gabriella a discapito di Mario o Luca? Ma che razza di presunzione..
Allora lui, invece di farsi domande intelligenti si chiede..Perché viene accusato lui di essere poco obiettivo quando invece è sempre stato trasparente nei suoi giudizi e preferenze pur esponendosi? Ha sempre detto chi era il migliore vocalmente e di talento..
Ma gli è stato risposto che sono tutti uguali ed ognuno ha la propria caratteristica particolare.. allora se sono tutti uguali perché hanno eliminato Silvia?
Se sono tutti uguali perché quando c è qualcuno che fa dei vocalizzi più difficili dicono che sono dei gorgheggi di scimmiettatori? Ma non ha capito che era rivolta a lui quella critica e non ad altri? Evidentemente non ha mandato giù neppure questa..

Ma che deve difendere come al solito la sua persona? quanto gli brucia che gli sia stato detto che non è obiettivo? Quanto sa andare oltre pur di difendere la sua persona? sta usando solo Silvia come una povera cavia.. spero che lei capisca che la sta solo prendendo in giro..

Poi aggiunge che se il pubblico è sovrano un talento come Silvia doveva rimanere..
E quindi secondo lui la ragazza ha un diritto importante, ovvero quello di rientrare nella scuola..
Lui è fermamente convinto che Silvia sia un talento, e lo ha anche dimostrato più volte, durante le serate e durante tutto il periodo..
Pertanto chiede alla commissione di mettersi una mano sulla coscienza e tentare di far rientrare la ragazza nella scuola ma sempre per volere del pubblico, visto che il pubblico non è ignorante e l ha sempre fatta essere alta..
Chiede a tutti di mettersi una mano sulla coscienza..ma tu sferato una coscienza ce l hai? Fai tutto quello che fai solo per mettere in mostra la tua sporca persona! pagliaccio! Vuole dimostrare di avere ragione.. che schifo..

La squadra bianca ha perso per la seconda volta consecutiva e adesso sono in tre, e rispondono alle critiche e alle prese in giro da parte della squadra blu in merito al televoto e al fatto che Mario fosse ancora primo in classifica..
Mario dice che questo è uno scandalo.. non è possibile! Solo perché ha vinto due sfide ed è alto in classifica, imbroglia investendo soldi!I blu non vogliono che Mario arrivi alla finale e farebbero prima a dire così, piuttosto che accusarlo che investe soldi..
Luca dice che la loro difficoltà è stata imparare due pezzi in inglese in due giorni, perciò ha fatto quell uscita in diretta (“che palle, chiudi il televoto!”), e ora vogliono prendere provvedimenti! Guardate come cerca scuse il bel napoletano.. ahia..
Aggiunge che per lui è il complimento più grande della sua vita, sentirsi dire che non ha presenza scenica da uno come Valerio..

Trovano sempre un modo per valorizzare loro stessi e buttare nel fango i bianchi.. come fa il pubblico a credere a quello che hanno detto loro?
Non è giusto che vadano a sindacare sui soldi che hanno i loro parenti, anche perché loro stanno zitti, ma se poi vogliono giocare sporco, dovrebbero uscire tante cose.. Mario piace come artista, e lo dimostra il fatto che quando canta lui tutti stanno in silenzio e poi applaudono, quando cantano gli altri non c è mai il silenzio..
Alice dice che Martina fa la sua parodia perché sa fare solo quello.. Tu carissima manco quello invece sei in grado di fare.. balla e chiudi il becco, che ci fai più bella figura.. povera ochetta..
Martina ha deluso anche Mario, ma in primis l ha deluso Valerio, visto che non gli è andato giù il fatto di aver perso due volte.. quindi afferma che la prossima settimana farà vincere lui, così non si lamenterà più..
L ochetta torna a parlare dicendo che l intento dei blu è proprio quello di far scendere ed uscire Mario..
Luca dice che dovrebbero stare tranquilli e rilassati.. lui vorrebbe vedere la bella famigliola che hanno creato tutti in finale, così si ammazzeranno per sapere chi deve uscire prima di loro..

Il napoletano risponde anche a Valerio dicendo che non ha mai studiato Caruso, anche perché Lucio Dalla non è neppure napoletano.. basterebbe dire che l ha cantata bene e basta, non che l ha cantata bene perché la conosce da quando aveva tre anni..

Non si domandano i blu perché Luca pur essendo terzo ha perso contro Alessandra che è più giù? Forse gli fa comodo non pensarci..
Tornando agli investimenti e a quanto detto da Valerio anche Mario può pensare che il ragazzo sardo investe dal primo momento che è entrato..
Poi continua affermando che Martina se l è presa con lui solo perché è uscita Silvia, e quindi ha bisogno di un “nemico”..
Prima Mario per Martina era un artista da temere, perché forte e bravo e con un solo fil di voce emoziona, adesso quello stesso Mario per la cantante blu imbroglia e non merita il serale..(cosa tra l'altro mai detta da Martina..)due sono le cose quindo..O l ha preso in giro dall inizio, oppure sta facendo una strategia..idem per Valerio, che a volte dice di non fregarsene di Mario, e poi dice di avere pena per lui quando canta e sbaglia..
Tocca a Luca darci giù..afferma che a Valerio prima piaceva Silvia, poi s è fatto condizionare da Martina ed Alessandra e non gli piaceva più, ora che è andata via dice che Silvia avrebbe meritato di stare dentro e fuori uno di loro due..

alice si sfoga su Pedro, che in diretta le ha detto di stare zitta.. lei a lui non lo calcola proprio.. ah si Alice? Pensa che a noi era sembrato tutto il contrario!

Rispondono i blu.. Martina si lamenta di Mario, dicendo che lei lo ha sempre definito dall inizio e fino a pochi giorni fa ed ancora adesso, un bravissimo cantante che le dà mille emozioni.. ma questo differisce dal fatto che lui investa dei soldi per andare avanti.. Poi con Adriano fanno la battuta e dicono: “Il cognome di Mario è center, call center!” ahah!
Valerio dice che Silvia gli è sempre piaciuta, ma quando ha toppato l ha detto..
Luca adesso difende Silvia, ma prima quando era nei blu gliene ha dette tantissime dietro, sia a lei che a tanti altri!
Appena ha capito che c erano personalità forti e che non poteva fare quello che voleva nei blu, il napoletano ha cambiato aria..

Passiamo ad Alice con Maura che le dice che Conga le è venuta bene anche se ci sono state delle imprecisioni..Nel complesso aveva una bella fluidità, non è stata sui talloni ma avanti, e poi altre cose che non ci tengo manco a ripetere, troppo tecniche, ahah!
La ballerina bianca dice che si fa sempre influenzare da quello che dice la Celentano e quindi non sa se auto convincersi davvero che sia stata poi così catastrofica, anche se sa di non aver ballato benissimo la sua coreografia..
Maura risponde che non è vero, la differenza è solo fisica, perché Pedro di errori ne ha fatti tanti, ad un certo punto non stendeva le ginocchia ecc. ma la differenza è unicamente fisica, perché lui ha braccia e gambe lunghe ed è ovvio che alcune cose gli vengano meglio..
I giri sono più sicuri e alcune cose gli vengono meglio.. però Alice non è insufficiente! Le insufficienze sono quelli storti ecc. poi ovvio che non è stupida e sa vedere che determinate cose stanno meglio su Pedro che su di lei!
Alice dice che madre natura ha aiutato parecchio il ballerino cubano, e lei con tutti gli sforzi del mondo non riuscirà mai a fare alcune cose..
Poi è contenta per il pezzo di Garrison.. anche Maura dice che è stato bellissimo, c era una grande sicurezza nel racconto ecc..
Era superiore a Pedro, che è stato disattendo e insicuro..ad Alice non piace in quei pezzi Pedro, e Maura dice che su pezzi del genere è la relazione con la ballerina che non va bene.. era un po’ pasticciato ed impreciso..

La ballerina ochetta continua dicendo che è giusto che la Celentano dica la sua sulla sua coreografia, ma poi non è giusto che abbia da ridire anche su coreografie non sue quando invece non permette a Garrison o Maura di avere qualcosa contro i suoi balletti..
Entrambe convengono che per Pedro la prof di classico non andrà mai giù così pesante con alcuni aggettivi..
Poi lavorano su una coreografia..
Anche Pedro prova un assolo della Celentano.. che stile.. che arte.. altro che tanti piccoli animaletti..
La Celentano chiede cosa gli abbiano detto i compagni sul provvedimento per il quale hanno pagato anche loro.. lui risponde che già da quando aveva commesso il gesto non erano d accordo, e che cmq non gli hanno fatto pesare nulla, nonostante la colpa fosse sua..
Poi la prof dice che un provvedimento era giusto prenderlo, e al ragazzo va bene così e non c è rimasto male.. ha capito il discorso..
Non era d accordo al fatto che uscisse dalla scuola, ma una punizione ci voleva anche se così hanno rischiato i suoi compagni..
Ciao!!!!!!!!

127 Comments:

bibi said...

FEDERICA
é irrispettoso verso il publico mndare a casa x un gioco di parti, la quarta in classifica.
grazia aveva definito silvia UN TALENTO fino a pochi minuti prima di eliminarla..vi sembra giusto?
e soprattutto kn qst gioco di parti finiranno x uscire valerio e ale perchè hanno un solo prof a favore, e andare avanti mario o martina che, con tutto il rispetto, nn si possono paragonare x vocalità a silvia o valerio.

jurman ha ragione: se tutti valgono, come sostengono le due "insegnanti", allora tutti devono essere salvati, oppure avrebbero dovuto dichiarare silvia un gradino sotto gli altri.

cassandra nn doveva uscire cm qst anno nn doveva uscire silvia, quindi mi semba giusto andare anche contro il regolameto se é sbagliato e penalizza i talenti.

e ricordo k ANDREINA é stata dentro pur avendo perso la sfida, quindi si doveva aver da dire anche su quello allora!
e soprattutto che silvia sia uscita é vergognoso. studio canto e lei era la migliore lì dentro, nn me ne frega niente del regolamento nè delle squadre nè della simpatia. era brava, punto.

bibi said...

(federica m riferisco al tuo commento al post precedente =))

celinaccia said...

ma ragazzi,m vi sembra davvero tanto difficile capire il discorso?grazia e gabriella hanno preferito salvare mario e luca,pun to!
ovvio che anche loro hanno le proprie preferenze, come hanno sempre dimostrato!
ora tutto d un tratto,jurman viene santificato,quando lui mai avrebbe salvato martina a discapito di valerio o alessandra!
mamma mia!

bibi said...

sì, m sembra tanto difficile da capire. perchè fino a 10 minuti prima, grazia definiva silvia un talento.
allora i prossimi a uscire saranno valerio e alessandra, perchè le due cercheranno si salvare martina
bel talent show, complimenti.

Anonimo said...

Mamma mia sono stanca morta...fino alle 3.20 a scuola nn si può sopravvivere...nn c'ero più abituata =/..sn arrivata a casa giusto in tempo x vedere la puntata..allura..ci sta ke Jurman sia incavolato..specialmente con gli altri insegnanti di canto..su qst ha ragione..ma 1)dopo Amici nn finisce il mondo, se una persona vale..se ha talento..contnuerà ad avere il successo ke merita..2)cosa dovrebbero dire Andreina e Gianluca qnd si sono visti un Domenico e una Daniela dentro e loro fuori?specialmente Andreina che nn è stata salvata dalla commissione!frs meritavano di più di loro di stare dentro1?!..3)..ma Cassandra?anke lei forse meritava di rimanere e nessuno a battuto ciglio..anke se la classfica la premiava....e ce ne sono tnt altri in edizioni passate ke meritavano molto più di altri di rimanere al serale..mi viene in mente una Marina..anke se x lei è stato il pubblico a decidere..
quindi..probabilmente Silvia a parere di molti meritava di rimanere più di altri..ma km dicevo la vita nn finisce dopo Amici..se lei ha talento..avrà il successo ke merita!!qst è il mio parereee=)
ora vado a farmi una doccia bollente e nn ne uscirò x le prossime 15ore..ahah skerzoo!!un bacioneeeee a tuttiii=)

celinaccia said...

bh,jurman,lo stesso che diede la maglietta a giuseppe l anno scorso,votò per mandarlo a casa..adesso fa il santarellino?mah..
e poi non mi pare che grazia amasse così tanto silvia!inoltre tutti i prof hannouna propria classifica, quindi evidentemente silvia veniva dopo luca e mario!

nanya said...

x Bibi.
Sono perfettamente d'accordo con te, è vergognoso che Silvia sia uscita e dentro ci siano elementi moooolto al di sotto di lei.
Se è il pubblico che vota per preferenza spendendo tra l'altro soldi, non vedo perchè debbano essere gli insegnanti a decidere chi deve uscire tra l'altro per una sorta di ripicca!!
E' possibile che jurman non avrebbe salvato martina, ma non possiamo fare il processo all'intenzione. Per quel che mi riguarda martina se la cava nel canto, ma da qui a definirla un talento, come mario del resto, ne passa...

francesca said...

raga se entra di nuovo Sivlia è uno scandalo!! Jurman mi ha proprio deluso! sarebbe ingiusto nei confronti degli altri! assolutamente NO!
se è un talento allora farà la sua strada fuori!! farà successo cmq se è tanto brava come dice lui..

nanya said...

scusa celi, ma per me silvia è superiore a luca e mario e per forza di cose l'avrebbe mandata a casa, valerio è un dato di fatto ce ha una bella voce, è sempre intonato e difficilmente fà cavolate, quindi la disgrazia si tirerebbe la zappa sui piedi da sola se dicesse di male. alessandra s'è comprata grazia con l'inizio del serale. "cuore di mamma"..

robys93 said...

buon pomeriggio blog, ho visto la puntata di gg mentre facevo "il mio amato latino" (gg hanno consegnato le pagelle e in latino è stata propio una tragedia)e mi sn accorto ke jurman kiedeva di riamettere silvia.MA KOSA DICE LO SFERATO? MA SIAMO IMPAZZITI? C'è ORA X LUI SI CAMBIANO LE ROGOLE DEL PROGRAMMA? io rimango senza parole nn x silvia ke ritengo brava ma nn così eccelsa ma x la presunzione di qst uomo ke pur di mettersi in mostra è pronto a fare qualsiasi cosa. cmq se silvia viene riamessa io nn guardo più amici xkè davvero perde totalmente la sua credibilità.

nanya said...

RIVOGLIO SILVIA!!!

RoRo said...

Ragazzi, non mischiate le cose, attenzione! La Di Michele dice che non è giusto far classifiche di bravura perchè sono tutti diversi e particolari per questo o per quel motivo! Che Silvia si è persa e che stava recuperandosi a sprazzi, in rare occasioni le aveva dato il voto nelle sfide. Per me tu puoi essere un talento....ma posso preferirne un altro in questo momento e per questi motivi. Poi ognuno ha il proprio pensiero sul fatto che siano validi o meno.

francesca said...

grande roby93!

robys93 said...

ah dimenticavo ke volevo dire un altra cosa. i blu hanno rotto mario nn investe e secondo me a martina brucia propio tanto e poi visto ke segue striscia nn ha notato ke amici nn è stato nominato fra quei programmi qnd vabbè nn vedo l'ora ke esca.

robys93 said...

grazie francesac anke se credo nn quoterai il mio commento su martina.

celinaccia said...

brava nanya,hai detto bene,PER TE maro e luca sono inferiori,non per grazia!deto questo io vado a studiare e saluto i miei preferiti,ciao!!!!!!!!!!!!

robys93 said...

ma nn c'è più nessuno?? cmq roro concordo cn te.

Prisca said...

Non trovo giusta la proposta di jurman, anche se silvia mi piaceva,perchè è uscita e basta...Non mi sembra giusta che abbia la possibilita di rientrare, nei confronti degli altri esculsi..

Reazioni dei bianchi, vabbè prevedibili...Anche io non capisco la posizione di martina nei confronti di mario per cui trovo giustificabile il dubbio...mentre mi sembra stupido dire che valerio non è stato chiaro nelle sue idee, visto che ha sempre sostenuto che silvia gli piaceva...è sempre stato chiaro....quindi questo discorso non aveva proprio senso...

Non trovo molto giusto l'atteggiamento di maura di parlare con Pedro con Alice...Non avrebbe dovuto parlare di lui...Condivido invece il commento alla conga...E vedo che sta preparando "when i grow up" un pezzo che mi piace un sacco, per cui mi fa piacere...

Ho visto fin qua...Ciao!!!

RoRo said...

Ma ribadisco ciò che avevo scritto prima:
"...... Scrivo non per partito preso, riconosco a Jurman i suoi meriti anche se non mi piace come "applica" il suo esteso mestiere...ma anche il ricatto....è troppo! E poi ancora televoto perchè tanto i soldi crescono sugli alberi? Per Mario è lo zio che paga e per Silvia chi sarebbe? La casa discografica che le ha già messo gli occhi addosso?
Avete sentito ieri sera Lele Mora?
Che tristezza!!!!"
Stavolta l'ho dico io....."Non ci sto"!

Marina, l'anno scorso, la commissione la poteva salvare eccome, ma se ne fregarono pur con almeno tre di recitazione che avevano diritto al voto e sapendo, prima di salvare altri che era all'ultimo posto!

robys93 said...

ora vado saluto tt specie i miei prefertiti : celi, patri, legolas, raffa, marco, vins e smart (se dimentico qlkuno perdonatemi)

nanya said...

Scusa Celi, per quel che ho capito io disgrazia si sta vendicando della magra figura fatta l'anno scorso. Buon studio, io vado a passare l'aspirapolvere!
Rivoglio Silvia!!!

RoRo said...

Grazie Robys93, sempre contro Grazia non è giusto. Devo andare, vi saluto tutti!

RoRo said...

Nanya scusami se mi permetto, ma Grazia l'anno scorso non aveva tutti i torti quando è partito il discorso. In qualche occasione sbagliò i modi, non la sostanza ed ha pagato in prima persona il "mestiere" di Jurman, ma in tanti la pensavano come lei.
Ciao ora vado davvero!!!!!

Dimenticavo...A.A.A. cercasi Raffaella, cugina di Simone delle parti di Spezia....ci sei?

federica said...

io sono davvero nera!!!

jurman ma vattene a casa che forse è meglio!!!

sicuramente ha ragione del fatto che chi è in 4 posizione merita di essere salvato, dato che il pubblico è sovrano...
ma le regole del gioco, ahimè sono sempre state così...

sappiamo benissimo che la commissione non vota con il cervello, ma solo come gli fa comodo, però ormai silvia è fuori e ci resta!!!

PUNTO!

Luigi988 said...

il discorso è molto semplice..JURMAN ha fatto una classifica (giusta o nn giusta ke sia) dei cantanti..GRAZIA&GABRIELLA ritengono ke i cantanti siano tutti allo stesso livello e meritevoli cn delle diversità..traduco:jurman è coerente è obiettivo se NON SALVA martina e mario (luca lo salverebbe).grazie e gabriella sono incoerenti e finte se NON SALVANO silvia valerio e alessandra.jurman l'anno scorso salvava sia roberta ke pasqualino!!grazia e gabriella qst anno nn hanno salvato jennifer salvata invece dai prof di canto e recitazione!!apriamo gli okki per favore!!gabriella e soprattutto grazia sono 2 vipere invidiose di jurman il ke è veramente puerile.quindi è giusto ke silvia rientri nella scuola ma sempre per volere del pubblico.però se i prof nn dovessero cambiare atteggiamento, consiglio io stesso a silvia di nn rientrare in quello squallore tanto lei sarà sempre una signora della musica italiana.

Luigi988 said...

volevo dire ke jennifer cmq fu salvata dai voti favorevoli dei prof di ballo e recitazione..l'anno scorso grazia nn salvava nè cassandra nè marta per motivi esclusivamente personali..grazia e palma amavano cassandra per il suo talento..insomma la faziosa incompetente è grazia..jurman sarà pure fazioso ma è sempre coerente cn quello ke fa e ke dice..oltre ke far riammettere silvia proporrei di cacciare grazia dalla commissione così può tornare a fare la stonata ke è.

mariagloria said...

Celinaccia

come fai a dire che Scalise e Di Michele hanno eliminato Silvia per
salvare Luca e Mario che erano primo e terzo in classifica e quindi salvi a priori ?
Le due hanno voluto colpire Jurmann eliminando Silvia .

E' vergognoso che Silvia sia stata eliminata dalla commissione quando aveva il gradimento del pubblico.
mentre Alice ,caricatura di ballerina ,scarsa tecnicamente fisicamente,ultima in classifica e'
ancora nel programma.
Secondo voi per quale motivo Jurmann si espone cosi'platealmente per Silvia ? Non e' arrivato a tanto neanche per Marco Carta ...
Solo perche'la seguiva lui ? Non ha ancora Valerio e Alessandra che reputava superiori a lei ?
O forse la sua reale classifica tra i suoi cantanti e' un'altra ma sa benissimo che il potenziale vincitore e' Valerio ?
Per Andreina ,scarsa come ballerina, e poco gradita al pubblico ,e' stato modificato
il regolamento ,perche' non si potrebbe fare lo stesso per Silvia ?
Baci

Anonimo said...

beh ma la situazione di Andreina(ke cmq durante la scuola è sempre stata ai primi posti)era diversa xk Serena (a proposito..nn doveva ballare al serale?..O_o..x ora l'ho vista solo attaccata al frigo deo blu xD)andando via lasciava un posto libero..e la sfida nn era cmq "giusta" in qnt Andreina nn era in grado di affronatarla al 100%..quindi Silvia se la paragonate alla situazione di Andreina potrebbe rientrare se dovesse uscire uno dei suoi compagni x motivi loro..;)
cmq..dai dire ke Alice è la caricaturadi una ballerina è un pò esagerato..almeno x me..e se usciva Alice..ki le faceva poi le coreografie??O_o ihih LUCAAAA ahah

nanya said...

ah, per la cronaca, ieri Silvietta era in giardino di casetta bianchi a far foto!!!

Sbiaditissimo said...

Sono + che convinto che Silvia rientrerà nella scuola..perchè tempo fa non ricordo dove ho letto che quest'anno ci sarà una puntata in più rispetto all'anno scorso...Ma se il numero dei concorrenti è uguale a quello dell'anno precedente,dovrebbero essere anche le puntate uguali...ma se Silvia rientra ce ne sarà una in pià(ecco la puntata in più)...Mi viene da pensare che questa cosa sia stata organizzata in precedenza...
P.s
Sono felice per Silvia(anche se non è detta l'ultima parola) perchè credo che si meriti di stare nella scuola più di Martina e Mario!
Saluti a Celi

» Marcolìno` said...

Ai blu vorrei cantare questa bellissima song:

Mario Mario Mario da capogiro, Mario Mario senza respiro, Mario Mario è dinuovo primo, che vuoi di più? Rosicano i bluuuuu, bella sghiiiii!

XD

» Marcolìno` said...

Ragazzi probabilmente c'è stato mercoledì qualche problema con i voti...
Durante le sfide Alice vs Pedro a molte persone mentre votavano Alice tornava il messaggio indientro con scritto che "il voto non era esprimibile per motivi tecnici".

Anonimo said...

scandaloso quello che ha proposto jurman,adesso vuole anche decretare lui le regole del gioco? o questo o me ne vado? vai,ciao ciao ,oggi alessandra nel live e' uscita incazzata nera da jurman.sie' rifiutata di fare lezione,ci e' rimasta male della proposta di jurman verso la comissione ,x me si va' verso lo scontro tra jurman e alex ,alessandra ha tutte le ragioni dalla sua.finalmente comunque piano piano vengono a galla le persone ,se passa questa proposta verra' rotti tutti gli equilibri della trasmissione

celinaccia said...

ciao sbiaditissimo!

ragazzi,non ci contate proprio che possa rientrare silvia..la vedo davvero impossibile..così come credo assurdo che jurman toglierà il popò dalla sua bella sediolina che si è guadagnato a suon di show circensi..

mariagloria,la de filippi dice che i prof non conoscono la classifica..perchè proprio quella sera avrebbero dovuto farla vedere a grazia e gabriella?sarà che neppure loro due credono possibile la prima posizione di mario..
e pure se fosse stato per ripicca grazia avrebbe fatto bene,in primis perchè non ha mai,mai, MAI detto che adorava così tanto silvia e poi qualcuno ricorda male che jurman salvò pasqualino,perchè così non fu,e per quanto riguarda roberta,ricordo sempre che il car sferato stravedeva per roberta..

bulldog said...

si vabbè è arrivato sailor jurman l'uomo della giustizia ormai è uscita punto e basta nn sarebbe giusto nei confronti di tanti altri ragazzi e di tanti prof ke hanno perso il loro allunno...vabbè si brava ma ninte di kè e dai ce ne sn stati di talenti superiori a lei in tutti gli anni e qndo sn usciti ingiustamente i prof anke se dispiaciuti e piangendo sn stati zitti...e dai....

bulldog said...

si vabbè è arrivato sailor jurman l'uomo della giustizia ormai è uscita punto e basta nn sarebbe giusto nei confronti di tanti altri ragazzi e di tanti prof ke hanno perso il loro allunno...vabbè si brava ma ninte di kè e dai ce ne sn stati di talenti superiori a lei in tutti gli anni e qndo sn usciti ingiustamente i prof anke se dispiaciuti e piangendo sn stati zitti...e dai....

bulldog said...

si vabbè è arrivato sailor jurman l'uomo della giustizia ormai è uscita punto e basta nn sarebbe giusto nei confronti di tanti altri ragazzi e di tanti prof ke hanno perso il loro allunno...vabbè si brava ma ninte di kè e dai ce ne sn stati di talenti superiori a lei in tutti gli anni e qndo sn usciti ingiustamente i prof anke se dispiaciuti e piangendo sn stati zitti...e dai....

bulldog said...

si vabbè è arrivato sailor jurman l'uomo della giustizia ormai è uscita punto e basta nn sarebbe giusto nei confronti di tanti altri ragazzi e di tanti prof ke hanno perso il loro allunno...vabbè si brava ma ninte di kè e dai ce ne sn stati di talenti superiori a lei in tutti gli anni e qndo sn usciti ingiustamente i prof anke se dispiaciuti e piangendo sn stati zitti...e dai....

bulldog said...

si vabbè è arrivato sailor jurman l'uomo della giustizia ormai è uscita punto e basta nn sarebbe giusto nei confronti di tanti altri ragazzi e di tanti prof ke hanno perso il loro allunno...vabbè si brava ma ninte di kè e dai ce ne sn stati di talenti superiori a lei in tutti gli anni e qndo sn usciti ingiustamente i prof anke se dispiaciuti e piangendo sn stati zitti...e dai....

bulldog said...

si vabbè è arrivato sailor jurman l'uomo della giustizia ormai è uscita punto e basta nn sarebbe giusto nei confronti di tanti altri ragazzi e di tanti prof ke hanno perso il loro allunno...vabbè si brava ma ninte di kè e dai ce ne sn stati di talenti superiori a lei in tutti gli anni e qndo sn usciti ingiustamente i prof anke se dispiaciuti e piangendo sn stati zitti...e dai....

bulldog said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

la puntata in piu' non e' quella del rientro di silvia (speriamo di no) ma che lo scorso anno erano in 4 in finale quest'anno ne arriveranno solo 3 ecco la puntata in piu

» Marcolìno` said...

PER LE PERSONE CHE VOTAVANO DA CASA DAVA L' ERRORE PER POTER VOTARE ALICE!
QUESTO HA FALSATO TUTTO!

bulldog said...

scusate ho problemi cn il computer

Maria Lucia said...

quoto bibi
IL PUBBLICO CHE METTE UNA PERSONA QUARTA NON VUOLE MANDARLA A CASA!!!!!!!!!!

E IL PUBBLICO X LA DI MICHELE, LA SCALISE E TUTTI I PROFFS DI BALLO NON è FORSE SEMPRE SOVRANO QUANDO COMODA A LORO??

comunquejurman ha ragione, è l'unico prof CREDIBILE!!!!!!!!!!!!
NOI VOGLIAMO SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!
SILVIA""""""""""""
SILVIA""""""""""""
TORNA AD ALLIETARE LE NOSTRE GIORNATE E LA MONOTONIA DI AMICI!!!!!!!!
SILVIA!!!!!!!!!!!!!!

ps la commissione, lo so nn approverà mai

pps quando finirà amici qst anno?

PETIZIONE X RIAVERE TRA NOI SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

la capostipite delle silviette!!!!!!!!(kikka)

celinaccia said...

nooooooooooo,quindi la finale sarà il 25 marzo?!
io sarò in gita!ma non è possibile dai!anche l anno scorso aggiunsero due puntate in più e in finale furono 4!

bulldog said...

ma davvero rimangano in 3 in finale

bulldog said...

ma davvero rimangano in 3 in finale

Anonimo said...

A Luca Jurman non va giù che Silvia Olari sia stata eliminata per mano della commissione e oggi pomeriggio chiederà ai suoi colleghi di far aprire il televoto per far decidere al pubblico se riammettere nella scuola la ragazza, eliminata nell’ultima puntata del serale, oppure se confermare l’eliminazione.

Secondo quanto riporta Tvblog, se la commissione non accettasse la sua proposta il professore potrebbe abbandonare il programma per sempre. La proposta è totalmente assurda per almeno sei motivi:

1 – Vincolando la decisione della commissione alla sua permanenza nel programma in caso di scelta negativa verrebbero danneggiati Alessandra e Valerio.


2 – Vincolando la decisione della commissione alla sua permanenza nel programma il pubblico i fan di Valerio, Alessandra e Silvia, nonché gli estimatori di Jurman voterebbero per salvare Jurman e non solo per far entrare Silvia.

3 – Non è corretto nei confronti di coloro che sono usciti prima del serale e nelle prime cinque puntate del programma per mano della commissione.

4 – Non è corretto nei confronti del regolamento. Silvia è stata eliminata secondo regolamento. A questo punto Jurman dovrebbe chiedere di cambiare il metodo di eliminazione del concorrente, rimettendo tutte le decisioni in mano al televoto (che tra l’altro non si sa nemmeno quanto sia sicuro) e dire chiaramente che non voterà più nelle prossime serate.

5 – Non è corretto nei confronti di chi ha votato per gli altri ragazzi: in questo modo un alunno diventa più importante di altri (nelle prossime puntate se dovesse uscire qualcuno a causa della commissione faranno il televoto per riammettere il ragazzo?).

6 – Silvia può essere giudicata talentuosa da qualcuno, mentre da altri può essere giudicata del tutto anonima. Se è così brava, visto che è già stata contattata da una casa discografica, perché bisogna farla rientrare?

Cari lettori, state attenti: è difficile pensare che la gente abbia voglia di buttare i propri soldi in un televoto per dire no a qualcuno (semmai i soldi si spendono per sostenere il proprio beniamino), quindi, se dovesse passare la proposta Jurman non televotate.

A me Silvia piace come cantante (anche se non la reputo la migliore), reputo la protesta di Jurman legittima, ma non condivido il metodo. Pensate al ragazzo che meno ammirate della scuola di Amici: se vi dicessero che viene riammesso, dopo che il vostro preferito è stato eliminato allo stesso modo (ma non ha avuto un professore che ha protestato per lui), sareste d’accordo?

Anonimo said...

si buldogg e se confermano che saranno 2 le puntate in piu' sara' una finale a 2

mariagloria said...

Raffa

diciamo che Alice e' una ballerina bonsai con tutto quello che ne consegue ,tecnicamente non e' il top e fisicamente e' molto limitata .

Ciao.

Maria Lucia said...

ho appena letto su wikio che jurman ha detto che o silvia torna o se ne va lui... mazza che deciso!!!!!
allora c'è qualche possibilità in +.... deve volerle un gran bene però... perchè avevo visto anche nelle lezioni di canto normali che era mlt gentile e si preoccupava x il suo stato d'animo...
W JURMAN E SILVIA

ps la decisione verrà presa domani o domenica??? proprio domani che esco e m perdo la puntata

» Marcolìno` said...

-_-
Il televoto è falsato...
Nemmeno sarebbe successo tutto questo casino per Silvia.

Maria Lucia said...

sinceramente a me pare che l'argomentazione che regge più di tutte è il fatto che non può uscire una quarta in classifica (la prima donna) SCANDALOSO

Cmq x me jurmi si sente 1po' in colpa xk aveva trascurato silvietta un po'mercoledì nelle sfide... aveva privilegiato alessandra e valerio...
diciamocela tutta... silvia correva praticamente da sola come sancio panza contro i mulini a vento mercoledì

Maria Lucia said...

marco scusa nn ho capito la connessione tra il voto falsato e il casino x silvia...
ti riferisci al fatto che se mario fosse stato sul 5-6 silvia sarebbe stata salva automaticamnte?

Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=sOsBV394Q0Q&feature=channel_page guardate questo video ,x me alex si e' resa conto della persona che e' jurman

» Marcolìno` said...

Nono...
Allora rispiego.

Mercoledì sera nelle 2 prove in cui i voti per Pedro erano inibiti i voti mandati ad Alice non venivano conteggiati...Almeno non tutti, quelli dal telefono fisso non venivano accettati...
IL TELEVOTO E' FALSATO.

bulldog said...

no a tre nn mi piace tanto mi piace piu'in4 poi in 2 ancora peggio spero di no ma xkè stè due puntate in piu'

celinaccia said...

ragazzi,sapete che mi auguro?che la commissione e il programma non accettino la proposta assurda di jurman,e non perchè silvia mi sta antipatica,ma perchè quando jurman deciderà di restare lo stesso,io potrò dire ad alta voce e dimostrare a tutti:ECCO IL BUFFONE!PAGLIACCIO!
stava perdendo di credibilità dopo la sua mega figuraccia da bastardo contro mario e ora vuole rifarsi il nome!

a quello la sedia da sotto il popò non gliela toglie più nessuno!ma la volete smettere di farvi prendere in giro da quel pagliaccio esibizionista?mi sembrate assurdi,scusate ma con tutto il rispetto non dimostrate grande brillantezza mentale in questo caso..

allora facciamo così!rifacciamo la finale dell anno scorso,visto che PER ME è stata falsata,e anche per grazia e palma..ci state?ma che idiozia..non ci posso credere..

mariagloria said...

Jurmann non mi e' mai stato simpatico pero devo convenire che in mezzo a quella banda di buffoni miracolati e'l'unico ad avere il coraggio di portare aventi le proprie idee e convinzioni ed a difendere a spada tratta i propri allievi ,comunque e ovunque contro tutto e tutti.
Perche' le due befane,e mi scusi la Befana,non sono intervenute in trasmissione a difendere Luca e Mario ? Anche loro se lo aspettavano ,ma le due inguardabili non hanno aperto bocca ed hanno dimostrato quello che sono .

bulldog said...

poi scusate abbandona cosi' valerio e ale

bulldog said...

ki li segue poi

legolas said...

....vorrei solo dirvi che su Wikipedia è dall'inizio del serale che viene riportato come data della finale il 25 marzo, quindi ben prima che magicamente le puntate aumentassero!
Vorrei dire alle mie amiche di blog...=) che continuerò a frequentare questi luoghi solo per il piacere della loro compagnia perchè sono un pò stufa di queste farse....sono stufa degl'insulti all'intelligenza di chi guarda...perciò, capito Celi,Patri,Smart,Raffa,Arianna,Francesca
Robys,Cuba,Lallie....parleremo d'altro....giusto per voi...baciotti

celinaccia said...

marco,scusa..anche l anno scorso nella finale si urlò allo scandalo perchè i voti delle bonannine non sono arrivati a destinazione, e così è effettivamente stato!ciò non significa che abbiano rifatto la finale!

celinaccia said...

grazie legolas!saggia decisione quella di restare per noi!
ragazzi,quindi vi annuncio ufficialmente che io non sarò con voi alla finale..sarò in grecia,nel bel mezzo della gita..

» Marcolìno` said...

Lo sò Nives!
L' anno scoro spesi 20€ per Roberta..:Nemmeno una conferma e 20€ scalati.

MA questo non può giustificare ogni santo anno queste cose...

mariagloria said...

Ma Alessandra perche' e' perennemente abbracciata o buttata adosso a Martina ?

celinaccia said...

e lo so marco..ma lo sappiamo tutti dello schifo che succede ad amici!la de filippi intasca,i "fessi"(in maniera bonaria!) spendono e credono di aver fatto vincere il loro beniamino...............

celinaccia said...

mariagloria,credo che alessandra sia lesbica..non vorrei sbilanciarmi,ma alcuni suoi atteggiamenti sono troppo evidenti..è un mio parere,sia chiaro..

» Marcolìno` said...

ahahahaha
Ogni tanto te ne esci come boh...XD

bulldog said...

nn penso ke ale sia lesbica è vero ke io nn riesco a riconoscerle ma nn mi sembra....

bulldog said...

è molto espansiva

celinaccia said...

marco,ahahahah!dico davvero!una cosa è essere espansiva come lo è martina,un'altra è essersi baciata in bocca andreina quando è uscita e anche daniela!oh ragazzi,non c è niente di male..più o meno..

bulldog said...

ah si ql è vero l'ho visto ql e vabbè

Maria Lucia said...

cmq se se ne va anche jurman nn accendo + amici, è l'unico tendente al coerente...

quanti di voi credono che silvia sarà riammessa? cmq lo sarà se mettono al televoto la richiesta....
il problema è arrivare al televoto

fabio said...

Buonasera a tutti! Non ho ancora letto tutti i commenti e quindi forse vi darò una notizia che sapete già... sul forum di valerio la madre ha scritto che è stata la redazione a non volere che lui fosse informato della morte della nonna fino a quando non sarà fuori

celinaccia said...

ciao fabio!!!!!!!!!!!!
che cosaaaaaaaaaa?ma questo si chiama essere bastardi!ragazzi,non è possibile!non si può non informare un ragazzo che è morta la nonna,ma daiiiiiiiiii!mah,senza parole..

bulldog said...

e certo devono dirglielo....povera nonna.....

fabio said...

Ciao celi!!! Concordo con te, è una cosa veramente brutta, non è per niente giusto! Devo scappare, ti auguro una buona serata!! Un bacio

Maria Lucia said...

beh almeno dirglielo... e pregarlo di restare!!
ma nn possono uscire neanche x un funerale??
e x votare... x esempio alle elezioni della sardegna???

cmq voglio sapere 1 parere...jurmi ce la farà nella sua crociata??

Anonimo said...

celi di s cosa ti meravigli,di zanfo ? ieri ho litigato con delle scanine su you tube perche' ho fatto le condoglianze,me ne hanno dette di tutti i colori,x me devono dirglielo era sangue del suo sangue,se poi rimane e' un altro discorso

bibi said...

ragazzi ma per piacere!
tt sta voglia di difendere il regolamento!mica é la costituzione eh?! l'ha scritta zanfo, violandolo più e più volte a proprio piacimento. e adesso parliamo di "regole" di fronte al talento?
prima tutti dicevano che nn era iusto fosse uscita, e allora facciamola rientrare no?!
é ingiusto verso gli altri? e andreina? nn aveva perso contro beatrice?ma nn é rimasta dentro?

e cmq sappiate che continuando con qst ragionamento, ale e valerio usciranno presto visto che jurman é uno e grazia, gabri e palma sn 3!
e cmq, può piacere o meno, ma silvia é OGGETTIVAMENTE brava; niente a che vedere kn mario, luca, martina e la stessa alessandra (in quanto a tecnica vocale!)

e poi celinaccia, sii buona!é anche la preferita d roberta a quanto ne so!=)

federica said...

questo programma mi disgusta!!

secondo me avranno la faccia tosta di riammettere silvia, giusto per creare un po' di caos e far parlare di sè e soprattutto per riparare ai bassissimi ascolti di quest'anno rispetto allo scorso!! Per ogni puntata del serale di quest'anno ci sono 2 milioni di spettatori in meno rispetto allo scorso..

Unknown said...

Ma io non ho capito:Alessandra sparisce ogni giovedì senza alcuna spiegazione(vedere sky per credere) e a Valerio non ci si degna nemmeno di dire che ha perso la nonna??
Questo programma è diventato una vergogna!che schifo!

p.s ho inviato una mail alla redazione esprimendo tutte le mie opinioni...!

bibi said...

CELINACCIA, una sola cosa...se fosse successo quello k é successo a silvia, a roberta cosa avresti detto?
posto che, al di là del chi piace + e chi meno, tecnicamente sn molto vicine..ed é un complimento per entrambe!

celinaccia said...

bibi,non vedo quale sia l elemento in comune tra silvia e roberta..
roberta era DAVVERO amata e bevoluta da tutti i professori!NESSUNO ha voluto sacrificare lei per qualcun altro..quindi.............
e cmq silvia non ha nulla a che vedere con roberta..non è manco l unghia della mia beniamina..

bibi said...

no, celinaccia, sto dicendo che se un talento viene buttato fuori per beghe tra insegnanti non é giusto...
ho fatto l'esempio di roberta, ma potrebbe essere karima, o chiunque altro...anche nel loro caso nn sarebbe stato giusto!
e poi, ripeto, sarebbe la stessa cosa k hanno ftt kn andreina. nn v pare?!qndi nn capisco tutto sto scandalo.........

celinaccia said...

ma bibi,ma dove sta il problema non lo capisco!ovvio,è uscito un talento per molti,ma è uscito da amici,non da sanremo!quindi se vale tanto vale anche fuori!

bibi said...

sì ma nn prendiamoci in giro!amici é una grande vetrina!
e poi é una questione di principio..!
voglio vendicare le eccellenti eliminazioni d manuel e nicola ecco perchè insisto tanto!
amici sta prendendo una brutta piega, chissà che serva a qlcs!per tutti i talenti!nn x silvia in sè!cpaisci cs intendo°?

celinaccia said...

si capisco benissimo,ma di ingiustizi ne ho viste di peggio,tipo roberta che non ha vinto!ma non mi pare che sia stata rifatta la finale,nonostante le critiche..

io vado,a dopo!ciao!!!!!!!!!!!

bibi said...

quello é volere del pubblico, non beghe tra professori, é diverso.
silvia é vittima di un sistema che sta marcendo; e a me sta cosa non piace...
é giusto dare una svolta e un segnale per dire "nonostante tutto, la cosa + importante é ancora il talento"

bibi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bibi said...

RAFFA
nn c'entra secondo me!anche per il fatto di andreina, se mai adriano avessa fatto la sfida e fosse uscito, allora lui sarebbe stato fuori e andreina dentro gratuitamente!é lo stesso...
e poi sta venerazione per il regolamento...ma a me nn interessa! se il ragolamento di zanfo va contro la giustizia, la musica, il talento, il volre del pubblico, io nn lo accetto!anche se si chiama "regolamento"! lo contesto e dico che é sbagliato...

celinaccia said...

il volere del pubblico è stato anche che silvia non fosse tra i salvabili..con questo vado davvero..

bibi said...

no veramente quello é il volere di zanfo di passare da 5 salvabili a 3

celinaccia said...

è sempre stato così!anche l anno scorso!più diminuiscono i parteciparti,meno salvabili ci sono..

Patrix said...

ingiustizia che roberta non abbia vinto?

Patrix said...

beh, passare da 5 a 3 salvabili... mi manca il numero 4

celinaccia said...

si patrix,ingiustizia che roberta non abbia vinto!

celinaccia said...

e mi pare che ci sono stati due volte 5 salvabili..

Patrix said...

si, infatti, non mi quadra perchè due volte 5 salvabili e adesso tutto a un tratto solo 3...

Patrix said...

roberta è stato il televoto a farla perdere contro marco, non la commissione...

celinaccia said...

mamma che colpo errato che ha fatto marco..ma non si poteva permettere di cantare con qualcuno migliore?gli hanno rovinato canzone ed esibizione..non si capiva nulla..parere mio,ovvio..

celinaccia said...

patrix,ma se il televoto è falsato mi sa che è pure peggio..vabbè meglio che non proseguo..non me ne tiene proprio di parlare..

Patrix said...

parere tuo, condiviso da me :)

celinaccia said...

meno male patrix,ahah!

Patrix said...

io proprio non capivo niente.. sembrava una lingua arcaica.. vabbè...

gragra said...

Mi spiace Celi che non ti sia piaciuto Marco con i Tazenda, io sono ligure non capisco il dialetto sardo ma ho ascoltato una sintonia vocale splendida, vedremo i commenti domani.
FORZA MARCO

celinaccia said...

gragra,è un mio parere personale perchè il mio orecchio non sopporta suoni strani,ahah!è un problema mio!io vado a finire di vedere il festival!buonanotte!ciao!!!!!!!!!!!

gragra said...

BUONANOTTE CELI
anch'io vedrò ancora un pò di festival...
CIAO A TUTTI

Olty said...

x mariasoul
rispondo ora ad un tuo commento che ho letto nel post di ieri:
Io di gente antipatica ne ho conosciuta in vita mia,credimi....
Alla fine esprimo un mio parere su Amici,che può essere condiviso o meno,ma sinceramente non è importante che tu debba essere per forza d'accordo con me,Ah...inoltre sappi che su altri blog e forum,in moltissimi hanno scritto alla redazione per segnalare lo spiacevole intervento di Martina,percui io e Marco non siamo i soli,poi...la produzione faccia un pò come vuole,tanto ormai la credibilità l'hanno persa da un sacco di tempo.

Olty said...

Marco,grazie delle precisazioni che mi hai fatto.
Cmq anche se Silvia era la mia preferita,da "tifoso" la vorrei di nuovo nel programma,però da un altro punto di vista,sarebbe un tantino scorretto applicare questa regola della rimassione solo per lei,però chissà,vedremo...

Anonimo said...

goooood morninggg...per ovvie ragioni non ho seguito più amici da mercoledi in poi...ma grazie a voi per il continuo updating...

patty said...

Bonjour dottoressa!!!
Ma hai fatto bagordi fino ad ora???

patrizia said...

Ciao a tutti !!!
Per quanto riguarda la puntata di ieri ... non ho altro da dire se non che quoto , anzi straquoto all' ennesima potenza , quello che già hanno scritto Luigi988....Nanya .... Bibi ... MariaGloria ... Kikkakkk !!!!!
Evito quindi di ripetere concetti già ampiamente "sviscerati" ... e mi limito ad aggiungere che Disgrazia in questi ultimi giorni è finalmente uscita allo scoperto ( dopo aver covato un sordo e silente rancore per mesi !!! )sprizzando veleno da tutti i pori perchè le brucia da morire che Marco sia a Sanremo .... che sia arrivato in finale senza bisogno di ripescaggio ... che stia riscuotendo elogi e simpatie .... alla facciaccia anche della sua cara amichetta Platinette , che ha nominato Karima e non lui ... dimostrando casì per l' ennesima volta quanto odio nutra nei suoi confronti !!!!
Non so come andranno le cose stasera ... ma in ogni caso Marco è stato all' altezza della situazione ....e non ha sfigurato in mezzo a gente che è da una vita sul palco !!!!! Il suo CD va già a ruba ... che altro c' è da dire ????
Per finire voglio solo aggiungere che ho trovato molto coinvolgente ( oltre che tecnicamente perfetta !!! ) l' esibizione di Marco con i Tazenda !!!
Il sardo è difficile da capire , è vero , ma HA UN SUO FASCINO SOTTILE ....( come l' inglese .. EHEHEHEHEH ) che penso che sia arrivato a tutti coloro che , comprensione della lingua a parte ,possiedono una certa sensibilità musicale !!!!!
( rosiconi esclusi , ovviamente !!! )
BUONA GIORNATA A TUTTI VOI

patty said...

Ah...volevo salutare il nostro caro Willy...che si materializza e smaterializza peggio di un ectoplasma...sai che abbiamo bisogno della tua presenza più costantemente!!
Un bacione tesoro!!

Legolas...no....rimani con noi ti prego!!

patrizia said...

Ops .... mi è sfuggito un che di troppo : che penso che sia arrivato !!!!
Ovviamente è da leggere : Che penso sia arrivato
SCUSATE !

viviana said...

si volevo dire a celinaccia che è vero ognuno salva i propri allievi però la devono finire di dire a jurman che è di parte lo sono anche loro e lo hanno dimostrato non salvando silvia..ciao

viviana said...

robys 93 sei per caso tifosa di rafael nadal.....anch'io w rafa vamos le lo chiedo perchè ho visto la sua foto....

patty said...

...eddai con questi rosiconi...non potrebbe essere semplicemente una questione di gusti?

Anonimo said...

Oh...guarda un pò...torno a scrivere sul blog e a riguardare amici perchè forse si potrebbe fare giustizia una volta tanto....avevo già deciso di non guardare più Amici...ma non tanto per ripicca..ma proprio perchè una trasmissione così becera non merta la visione da parte di un pubblico musicalmente maturo....L'eliminazione di Silvia è una delle più scandalose eliminazioni della storia del programma....come fu quella di cassandra,di manuel e di nicola...tr talenti indiscutibili eliminati da logiche insensate(almeno quella di manuel era giustificata dal fatto che fu voluta almeno dal becero pubblico)....Le altre sono state volere di una commissione che DOVREBBE ESSERE DI QUALITA....DOVREBBE PORTARE IN ALTO IL NOME DELLA MUSICA...DOVREBBE PROFESSARE(e da qui il termine alquanto discusso "professori")L'ARTE IN TUTTE LE SUE FORME E VALORIZZARE IL TALENTO A DISCAPITO DELLA SIMPATIA....Questo purtroppo si è totalmente invertito lasciando Luca Jurman l'unico insegnante di livello che possieda un etica professionale....Luca Jurman sarebbe dovuto fuggire da quella trasmissione già l'anno scorso dove meritatissimamente il più grande talento mai passato ad amici(che probabilmente non avrebbe avuto neanche bisogno di amici che anzi oggi rappresenta per lui un grandissimo ostacolo per la sua carriera)vinse dopo aver rischiato di essee eliminato prima ancora della fase serale...Adesso per Luca Jurman è arriato il momento di abbandonare amici e lasciarlo al suo crudele destino...cioè la fine di qusto programma...sappiamo bene che se Jurman dovesse ucire nessuno se non i più estremi detrattori di marco carta cioè la netta minoranza del popolo che guarda amici continuerebbero a guardare il programma...e se devo dire la verità sarei ben contento visto che il mio animo musicale è ben sodisftto da una trasmissione seria come XFactor che spero abbia sempre più visibilità e successo...magari con l'acquito di Luca Jurman...perch no!!!...La riammissione di Silvia srebbe un bellissimo messaggio per tutti coloro che amano la Musica e per coloro i quli hanno sofferto nel vedere quest'ultima Musica distrutta e dilaniata dalla MERDA(così come diceva bene la lettera di ieri a Sanremo)...W la Musica e i loro rappresentanti...!!!!!Detto questo se tornerà silvia mi farò certamente risentira altrimenti ci rivedremo quando amici tornerà ad essere un talent show w non un reality game....ciao a tutti

Eve said...

Hola Patricia, ho acquistato il cd di Marco...sarà la 10 volta che l'ascolto, stupende tutte le canzoni, meravigliosa la sua voce, si cimenta in ognuna con uno stile diverso, rispetto al 1 questo è decisamente migliore, continua a migliorare sempre più...qui un resoconto tecnico...
Un riconoscimento importante per la canzone. Tema principale delle undici canzoni contenute in 'La forza mia' e' l'amore nelle sue declinazioni gioiose e malinconiche. Il cd ha un respiro pop internazionale con accenti sonori che spaziano fra l'impronta pop- rock della title-track 'La forza mia' e di 'Grazie a te'; gli echi reggae di 'Dentro ad ogni brivido'; la classica ballata italiana che ritroviamo in 'Dentro questa musica', 'Un giorno perfetto' e 'Resta con me'; l'energia pop di 'Il segno che ho di te' e quella piu' rockeggiante di 'Prima di te' e 'Vorrei tenerti qui'.
che poi dei testi sono scritti da Cheope, figlio di Mogol...
tra ringraziamenti vari c'è sempre quello per il suo "amico" Luca Jurman...
dimmi Patricia ma ieri sera Paolo Bonolisi c'ha fatto temere il peggio mettendo Marco per ultimo che poi erano in ordine numerico ma non di classifica...per finire, voglio il 4 cd!

robys93 said...

giorno blog? siete tt pronti x una altra puntata polemica di amici? io no inf se mi scoccio spengo. cmq viviana io snla tifosa n 1 di nadal è il mio idolo, lo conosciuto anke ed un ragazzo splendido, apparte ad essere bellissimo e anke molto gentile.

cmq legolas nn ci lasciare se no ki la calma celi qnd ci sn discussioni resta please!!!!!!!!
ora vado baci a tt specie i mie preferiti (ho copiato da celi eh!)

viviana said...

non mi piacciono per niente le allusioni di marco sulla votazione di alice......ha detto che hanno falsato tutto ma dai non dire sciocchezze....

Eve said...

Hola Gabrix87, concordo in pieno con te...più ascolto il cd di Marco più reputo Luca Jurman un grande e indispensabile alla scoperta di talenti veramente tali, non credo comunque che abbandoni il programma, ha ancora Alessandra e Valerio, le 2 punte di diamante che fuori Amici hanno già vinto! proprio adesso Alessandra è al 4 posto a Hit List Italia...

celinaccia said...

ritengo sia veramente ma veramente da persone povere di intelligenza dire che chi non apprezza marco sa insensibile o rosicone..
che amarezza essere così immaturi per un ragazzino..figura da mocciosi..vergogna!

ultima cosa..per ben sei edizioni amici è andato avanti senza jurman,non credo che sia lui a portare avanti il programma!
era marco insieme agli altri ragazzi che attaccavano i telspettatori al televisore,non certo uel buffone di uno sferato!
e se va via è anche meglio!
gli spettacoli circensi e gli attacchi di follia dovuta alla troppa considerazione di sè si fa altrove,non ad amici!

viviana said...

robys93 ti sei dimenticata di dirmi dove hai conosciuto nadal.....beata te ciao scusa viviana