venerdì 6 febbraio 2009

Puntata Amici del 6/02/09

Oggi ne io e ne Celi possiamo fare il resoconto della puntata chi la guarda commenti e poi sta sera metterò i video....




54 Comments:

» Marcolìno` said...

Ecco finalmente prendono dei provvedimento per i blu! Così vediamo se continuano a rompere!
Alessandra e Martina che pena...

Anonimo said...

Ieri non sono arrivato a commentare e adeso posso far il resoconto di ieri e di oggi perchè vermanete è stato uno schifo...La primissimissimissima cosa in un artista e sempre e solamente l'umiltà...non l'umiltà di dirsi scarsi quando non lo si è che io chiamo modestia ma l'umilta dei leoni...quella che non guardano agli altri ma giudicano solo se stessi...ecco come la squadra Blu dimostra tutta la sua inadeguatezza vers questo mondo....una vergogna....vederecerta gente essere davvero convinta di quello che dice...A Martinaaaa non ti vuoi rendere conto che sei ultima perchè fai schifo e manco pietà perche sei pure antipatica????Io dico era pure ora di vedere un pò di gente nel posto che meritano....Martina ultima tra gli ultimi..posizione giustissima...Adriano deve considerarsi fortunato di stare ancora mediametne alto perchè è un porco cafone(e poi parliamo di Marco Carta che è un ragazzo splendido)...ha insultato un suo compagno in pubblico pesantemente e se ne è uscito con una certezza vergognosa sul fatto che gli altri escano i soldi da imbarazzo...ma si crede veramente bravo sto ragazzo?...Di ballerini di Hip Hop seri ce ne stano fuori un miliardo e li negli atri stili vale zero...forse ha un futuro nei film comici italiani alla cristian de sica con il suo accento delizioso...Gli nici ch la dentro possono parlare sono solo Valerio e Pedro soprattutto il primo che è un talento vero mentre il secondo per me è il migliore quest'anno..ma anni fa sarebbe stat il niente....Ma sempre non è ammissible un coportamento dle genere

patty said...

Marco....che provvedimenti prendono?

» Marcolìno` said...

Bè concordo su tutto ma andiamo piano con le parole sul conto di Martina...

patty said...

Certo i ballerini di hip hop non sono quelli che vediamo ad amici...però porco cafone nei confronti di Adriano mi sembra esagerato....finora si è sempre comportato in modo molto educato...io penso che comincino ad avere paura e sbrocchino per quello!

» Marcolìno` said...

Non sò Patty...Era scritto sotto...Quando passa la scritta bianca...Mah mi pare di aver capito che i provvedimenti verranno presi per i blu.

Prisca said...

Ragazzi, maledetta ifluenza, sto malissimooo!!!
(fine dello sfogo :))

Ma i blu (soprattutto alessandra e martina) non ci arrivano, o sono troppo convinti o cosa? No perchè davvero credono di doversi meritare sempre e comunque la vittoria e se qualcuno sta sopra di loro, beh, ovviamente sono le famiglie che investono!!A parte che dubito che i genitori di una martina o di valerio o di chi sia non spendano soldi...uno...ma poi comunque il giro di voti del serale secondo quello che si legge in forum, blog e vari e mooolto più ampio dei "voti della famiglia"! Secondo me quella classifica non ha nulla di truccato, e spero che il "provvedimento" annunciato sia contro i blu, gli serve qualcosa che gli faccia capire cosa signifca "essere umili" e che gli insegni che non si può sempre giustificare qualsiasi cosa pur di continuare a credere di essere i migliori!
Poi martina e alessandra hanno poco da dire che "non è giusto" che martina rischi di uscire perchè quella classifica non è vera e in una classifica vera martina starebbe più alta!!!Scusate, a parte che oltre alla classifica di passaggio tra un serale e l'altro, martina non è mai stata particolarmente alta, nel caso non se lo ricordasse...E poi comunque ripeto, basta fare un giro su google per accorgersi che martina non è particolarmente amata, rispetto agli altri..il suo forum non conta tantissimi iscritti in più ha parecchi forum "anti" contro di lei!!!

a me le persone che hanno sempre una giustificazione per tutto mi danno fastidio...e in questo caso mi danno fastidio tutti i blu, davvero trooooppo convinti!!!
FLY DOWN!!!!

per il resto...vabbè, daneila dico solo che non ho capito perchè lei tutta questa visibilità "post-uscita" solo per un abbraccio e gli altri no...
La sfida contro pedro mi sembra motivata da una causa giusta...e sono contenta che in queste sfide "particolari" si guardi anche la danza, dato che le ultime erano state tutte finlizzate al canto!!!

celinaccia said...

qui i esagera sempre parecchio..io non ho visto la puntata e quindi non so cosa abbiano risposto i bianchi..una cosa so,e cioè che quando ci pare e piace a noi quella classifica è truccata,quando non ci sta bene allora iniziamo a sparlare su tutti..
premetto che non credo che mario abbia detto di investire su di lui e credo fermamente che abbia molti fans,però questa classifica sembra strana davvero a tutti..i blu hanno sbagliato solo modo di dirlo e sono passati per rosiconi..

francesca said...

no ragazzi ora davvero basta..io kapisco ke alcuni di voi nn sopportino adriano e lo accetto...ma qst insulti da parte di gabrix87 nn posso accettarli! VI GIURO MI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI PASSARE PER QST BLOG!! E ORA MI è DAVVERO PASSATA LA VOGLIA..TORNERò MOOLTO MENO SPESSO XKE NN C'è + EDUCAZIONE..
baci

celinaccia said...

no francesca dai,non fare così!tu qui sei sempre stata bel accolta e sai benissimo che stai simpatica ai più!capisco che l offesa verso un tuo parente ti fa male,però non precluderti di stare con noi,perchè mi dispiacerebbe..

Prisca said...

Celi
A me questa classifica tanto strana non è sembrata..
Guardando un attimo...Mario, sinceramente, a me è sempre sembrato avesse tanti fan...e anche la settimana scorsa era nella zona verde...Alice, più di una volta l'ho vista nelle prime posizioni...Alessandra, terza, come da varie puntate (ma anche lei inizialmente non era così alta, però nessuno ha detto nulla quand'è salita, perchè è così, punto, non c'è niente di strano per lei come per gli altri), Silvia, quarta, anche lei da varie puntate verde, per lei stesso caso di alessandra...Valerio si, è sceso, ma come lui luca, adriano, e la settimana scorsa alice...boh, io non lo vedo così strano...può capitare....pedro e domenico sono sempre stati l lì...e martina, anche lei, è sempre stata bassa...Per cui, vabbè, si è stravolta un'pò la prima colonna, ma alla fine si è stravolta comunque tra persone Stra-votate...a me non pare così STRANO che per una settimana si siano un'pò invertite delle posizioni...anche perchè è da un pezzo che personalmente ho l'impressione che non ci sia un "Preferito assoluto" in questa edizione, per cui non mi stupisce che in qualche modo si "turnino" un'pò i posti...e sinceramente trovo stupidi i commenti dei ragazzi blu perchè a parte che secondo me sono considerazioni fin troppo esagerate...e poi comunque secondo me è positivo per loro che la classifica si possa "stravolgere" perchè comunque non partono già sapendo chi ci sarà ai primi posti...si, vedendola da un'altra parte, potrebbe persino essere uno stimolo...

celinaccia said...

prisca,il tuo discorso non fa una piega,se non fosse che qui ci siamo sempre tutti lamentati di questa classifica,perchè ormai si era arrivati al presupposto che fosse del tutto falsata..ora non lo è più?!boh..

Prisca said...

Francesca credo tu abbia ragionissima a prendertale per le parole di gabrix...ma non andartene del blog per questo!!!!!

RoRo said...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Sono passata per salutare....Gabrix devi essere molto arrabbiato, non mi ricordo di averti letto così brusco! Francesca mi dispiace che tu ti sia offesa, ma è quando c'è il momento di difficoltà che si tirano fuori le unghie. Da questi pochi commenti, visto che sono al lavoro, rimango alquanto stranita.
.........Cartina resoconto....pensaci tu che non ci sono Mary e Celi!

celinaccia said...

ciao roroooooooooo!

mariagloria said...

Ciao a tutti
Alla fine i Blu hanno dimostrato che razza di persone squallide sono : incapaci di accettare le sconfitte,pieni di boria , di arroganza ,di invidia , di supponenza convinti di essere
i tenutari di chissa' quale capacita' artistica ...
Martina sempre piu burina ,patetica ,antipatica ,
incapace della minima autocritica,
e di porsi la domanda :ma perche'
sono ultima in classifica ?
Non e' per caso che non sono quel mostro di bravura che credo di essere ?
Non e' che da mesi mi comporto in modo sbagliato?
Non e' che la gente ha capito
quello che sono e che valgo come persona e come artista o presunta tale ?
Forse e' pretendere troppo
da una come lei che ha dimostrato
di essere solo arrogante,invidiosa burina e antipatica ?
La scena poi con Alessandra
oggi veramente patetica ,l'accusare
di falsita' una classifica per non accettare i propri limiti e incapacita' ...
Mi ripeto ma perche' non si e' lametata della classifica quando, prima del serale si era trovata seconda in classifica ?
Vada a casa a farsi un bel bagno di umilta '.
Se poi tutta la squadra dei Blu
e' convinta che la classifica sia falsa perche' non li premia(come mai prima era pulita quando erano
alti in classifica ?)dimostri coerenza fino in fondo , si assuma le proprie responsabilita , si ponga la domanda :cosa stiamo a fare in un programma tarocco a cui
non crediamo ?
Ma pretendere coerenza e responsabilita' da un gruppo di buffoni mi sembra un po' troppo.
Baci.

RoRo said...

Ciao Celiiiii! Mannaggia, mi sa che i blu ci sono andati un po' pesanti. Qui diluvia, mi preparo che vado a prendere il piccolo. Ciao!

celinaccia said...

stasera goidicherò,ahah!un bacione a te e al cucciolo!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

volevo dire giudicherò..

» Marcolìno` said...

Io non ho mai pensato che la classifica fosse truccata...E mai lo penserò.

Anonimo said...

Ciaoooo...mi sn persa la puntata oggiiii...e con gran rammarico nn ho il riassunto di CELIIIIII...nooo..uff ora leggerò i vostri commentucci..Celi ieri ho messo un link l'hai visto??ci sono le foto del cd e LUCA sta davvero bene sisi..guardare x credere ;)
devo scappare..stase si esce un pò..dopo una settimana di scuola...baci a tuttii

celinaccia said...

x raffa
azz,me le sono perseeeeeeeee!adesso vado a ripescare il link!grazie mille!dispiace anche a me non aver pouto fare il resoconto,ma per fortuna il corso a scuola è finito!a stasera,ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Caspita.. mi perdo una puntata e succede un putiferio??provvedimentii??udiu O_O..vabbè vedrò poi i video..
vi lascio..un bacio in particolare a francesca(nuu rimaniiii), celiii(oggi mi seriva proprio un tuo super riassunto..eheh..) e patriii..e poi a tutti quelli presenti e ke arriveranno..
PS:ho finalemente comprato il CD! e stamattina in radio ho sentito la publlicità di "SCIALLA"..nn rikordo ke ad altri cd di amici abbiano fatto pubblicità in radio..beh vurrà dire ke sta andando più ke bene....baciiii =D

Anonimo said...

CELI sisi vai a ripescareeee..magari le hai gia viste ma nn si sa maiiii eheh..poi mi diciiii;)....un bacionee

marisoul said...

Carissimi, un saluto, io vi seguo da molto tempo in America perchè non vivendo in Italia 'vedo' le trasmissioni grazie a voi e leggo i vostri commenti. Non scrivo mai ma oggi mi sento di scrivere grazie a ciò che leggo qui. Innanzitutto voglio dirvi che è normale che gli allievi di Amici si facciano votare, chi ha più conoscenze e danaro lo fa. Ale sta solo dicendo la verità. Io credo che le persone maleducate non sono loro. Quando stavo in Italia organizzavamo gruppi con mille sistemi diversi (tutti legali e molto carini) per votare il cugino o il fratello di tizio e caio e vi assicuro che votava gente che non sapeva nulla della trasmissione. Far votare è una cosa facilissima e chi più può lo fa. Poi che Martina non sia alta perchè sta manifestando tutti i propri limiti siamo d'accordo, Alessandra è sua amica e la consola, mi sembra normale, lo faremmo tutti noi. Alessandra è una persona forte in questa trasmissione e si permette di dire tutto quello che altri (come Alice o Mario) non si sentono di dire dato che hanno più paura, la gente potrebbe non votarli più. Semplice no? Ale è una coraggiosa e dice tranquillamente ciò che pensa. Detto questo voglio dire che sono una fan della squadra dei Blu, in particolare di Alessandra, mi spiace che non posso votarla da qui ma spero di trovare il modo perchè dal mio punto di vista ha una genialità interpretativa molto interessante. Detto questo rispetto e ringrazio sempre il vostro blog ch mi permette di stare con l'unica trasmissione che seguo volentieri da qui.

francesca said...

lo so raga ma io nn penso ke sia giusto dire quelle cose..cioè x esempio ieri ho avuto una specie di discussione cn eli ma era fattibile! era un confronto..ma poi si arriva a troppo...vabbè vedo se posso passare domani un bacione a tutti!! vi adoro =)

logica77 said...

oggi nel daytime ho visto martina piangere e parlare con ale ora si fa sul serio era divertente prendere in giro silvia invece ora ha paura.

celinaccia said...

benvenuta marisoul!!!!!!!!!che bello,anche dall america ci seguono,questo è fantastico!

grazie raffa,un bacione e buona serata anche a te!
francè,guai a te se non torni,ti vengo a riprendere per le orecchie ne forum di adriano!ahah!

francesca said...

ahah!! grazie celi =) bacione

marisoul said...

Certo cara Celinaccia che vi seguo da qui. E mi diverto anche molto a volte. A volte no.... oggi per es. leggo ingenuità da parte di alcuni.
Però quando le cose non si conoscono è meglio non sparare no? Vi assicuro che Alessandra sa quel che sta dicendo.... e lo sa molto bene. Poi che dire: Martina sa che è destinata ad uscire presto, mi spiace per lei ma è così... se non trova un 'lampo di genio'..... cosa che sembra molto difficile a questo punto..... ormai il gruppo di quelli che faranno la finale si è ristretto.
Un caro saluto a tutti.

Anonimo said...

forse in questi 2 giorni il mio televisore mi ha fatto vedere cose diverse dagli altri,vediamo di riepilogare ieri,salgono sul pullman e VALERIO INCOMINCIA ad alimentare sospetti dalla classifica che ci sia qualcuno che si fa votare e dico valerio(xche' qui sembra un santo) poi martina piange xche' si e' resa conto che e' arrivato il suo momento di andare via e si sfogata in un pianto con adriano che la sosteneva ,poi sono andati ha tavola ed adryano e valerio e alessandra hanno ricominciato con la storia del voto truccato con martina e pedro,oggi hanno fatto vedere lo sfogo di martina che non voleva uscire e diceva se non e' questa e ' settimana prossima uscira' ,poi alessandra tenta di rassenerarla un po' ,poi ha x me ha fatto una affermazione pesante come 3 tonnellate DICE ALESSANDRA AD MARTINA ,NON FARTENE UNA COLPA PERCHE' TANTO NON E' LA GENTE HA CASA CHE DICEDE CHI VA HA CASA MA IL CONTESTO DEL PROGRAMMA , daniela non la commento xche' inutile,alla fine poi spunta una scritta DOPO LE ACCUSE FATTE DAI BLU SUL VOTO REGOLARE ,VERRANNO PRESI DEI PROVVEDIMENTI,CHE X ME INDAGANO FANNO UNA PUNTATA ,COSI P FANNO SCANNARE I RAGAZZI ,FANNO ASCOLTO E FINISCE IN UNA BOLLA DI SAPONE.TANTO GLI ARTEFICI DI TUTTO QUESTO SONO GLI AUTORI ALLA FACCIA DI CHI VOTA

_lu_ said...

martina dv sl star zitta k è sempre stata bassa e poi è passata al serale seconda... poi è ripiombata giù nei meandri della classifica...di nuovo!!..ma dai...chi vuol prendere in giro con quei mezzi piantini??!!

Anonimo said...

MARTINA E' SEMPRE STATA L'UNICA CHE HA RACCONTATO LA VERITA' LI DENTRO ,E' ANDATA SEMPRE HA SPESE SUE,QUINDI FA BENE HA RIMANERE SE STESSA ,TANTO NON E' LA GENTE CHE VOTA CHE DICIDE ,MA GLI AUTORI R

_lu_ said...

x pazzodifedefede....martina che ha sempre detto la verità è un po' discutibile..nn ne sarei così convinta...fa solo delle scenette dai...


PS:la lettera H va preposta alla A se si intende il verbo avere..nn così tnt x moda..

marisoul said...

Non sarà sembrato vero agli autori di avere in mano questa 'incauta espressione' di Alessandra. Sono ormai svariate domeniche che stanno perdendo ascolti nei confronti di RaiUno. Ale è un pezzo forte, posso giocarsela in questo modo.
Mi piacerebbe Celinaccia avere uno scambio con te riguardo alla tua amica Roberta. L'anno scorso se ne sono viste di belle.

celinaccia said...

x marisoul
certo,che tipo di scambio vuoi avere su roberta?

patrizia said...

Ciao a tutti !!!! Oggi non ho potuto vedere la puntata , ma da quello che ho letto mi sembra che si stia un po' esagerando !!!!! Mi spiego meglio : Credere che la classifica sia taroccata e che fanno salire o scendere chi vogliono loro ...... non è il caso !!! Allora tanto vale non guardarla questa trasmissione , se veramente si è convinti di ciò !!!!! D'altra parte , come dicevano gli antichi latini , " IN MEDIO STAT VIRTUS " .... e cioè : vediamo di non peccare dell' eccesso contrario , e cioè di "berci" come verità assolute tutte le sceneggiate che la produzione ci propina nel pomeridiano !!!!! In poche parole vi spiego la mia opinione : I voti sono reali ( se quest' anno la classifica non ha pace è semplicemente perchè non c' è un leader ... un/una artista che abbia colpito il pubblico in modo particolare .....una persona che abbia conquistato il cuore dei telespettatori ).... caso mai , se di taroccatura si può parlare , penso che la produzione , stuzzicando i ragazzi con domande studiate apposta per farli cadere in trappola .... e mostrando nei pomeridiani e negli RVM quello che vogliono loro , montandolo ad arte , con tagli ben studiati , cercano , in modo talvolta sottile ... talaltra sfacciatamente evidente , di influenzare i nostri giudizi e , quindi , le nostre preferenze .... basti pensare come l' anno scorso facessero vedere sempre i Blù che litigavano e offendevano ... e i bianchi che si abbracciavano , studiavano e facevano gli angioletti .... mentre chi aveva SKY poteva constatare che entrambe facevano e l' una e l' altra cosa in egual misura !!!! Sta alla nostra sensibilità ed intelligenza capire il limite fra realtà e mistificazione !!!!

Anonimo said...

lu ,vedo che sei un insegnante di italiano,ma non hai visto che ho un problema alla tastiera , comunque concordo con quello che ha detto patrizia

» Marcolìno` said...

Ancora non riesco veramente a capacitarmi della cattiveria dei blu...Mamma mia sono senza parole...
O_o.

Uscirete uno alla volta...Cominciando da Martina!
Mah...Almeno abbiamo qualcosa di nuovo di cui parlare, non sempre di Daniela.
Spero abbia una lezione anche Adriano e Valerio...

patrizia said...

ah ..... dimenticavo ..... quest' anno non è la prima volta che i ragazzi esprimono la loro perplessità a riguardo della trasmissione ... vi ricordate il ballerino di colore che disse che le prove venivano scelte ad arte per far esibire sempre le stesse persone ???? E la stessa Alessandra , quando disse " Non si può dire niente in questo sch ... di programma ????? In nessuno dei due casi venne preso un grave provvedimento ( espulsione ).... e penso che non succederà neanche questa volta .... magari ci terranno un po' in ansia , per creare suspance .... e per vedere la reazione del pubblico di fronte al rischio di eliminazione di uno dei ragazzi dati per favoriti ... insomma vogliono saggiare il terreno ..... stimolarci a votare di più ..... a prendere delle posizioni più chiare , visto che fino ad ora non sembra esistere un vero favorito !!!!!

Lore said...

Lo sanno tutti, la classifica é molto instabile perché gli autori vogliono far crescere le polemiche per non farci addormentare.. i blu comunque hanno dimostrato quello che sono realmente.. invidiosi, si ritengono i migliori e se perdono sembra che sia caduto il mondo, i bianchi invece sono consapevoli che qualche volta possono perdere e altre vincere!!

Per quanto riguarda la classifica sono contentissima che Mario é primo, che Alice é seconda e che Silvia é quarta se lo meritano tanto, per Luca lo vedrei nei primi posti, ma l'ottavo posto non é male, per lo meno sopra ci sono i veri talenti!

Dell'uscita di Daniela sono contenta perché negli ultimi tempi mi ha proprio stufata, pensa di essere la migliore, non nel ballo, ma come persona per quanto riguarda i sentimenti..
Oggi non dovevano dedicare mezza puntata a Daniela, c'è il sabato per spiegare le reazioni post uscita quindi non ho ritenuto giusto che per lei bisogna fare un eccezione!!

patrizia said...

lorelai ..... concordo con te .... povera Jennifer .... quando è uscita lei non le hanno dedicato il minimo spazio !!!!! Che ingiustizia !!!!

patrizia said...

ehiiiiiilààààààà ...... c'è qualcuno ?????? Tutti a nanna presto , stasera ??????

patrizia said...

Mi sa che stasera non viene nessuno !!!!! A domani , allora ..... e BUONANOTTE A TUTTI ! Tutti quelli che verranno , ovviamente , visto che al momento ci sono solo io !!!!! IHIHIHIHI !!!!!

Anonimo said...

Francesca mi dispiace che te la prendi tanto con me ma io non posso farci niente...L'unica cosa che posso dire è quello che vedo e posso constatare serenamente che colui il quale si permette di deridere un insegnante e di dire pubblicamente "testa di cazzo di un metro e venti" a casa mia non è certo un gesto carino da farsi....Il fatto che sia tuo parente mi dispiace soprattutto per te perchè chiaramente non sei colpevole e sentire dire determinate cose non può fare certo piacere....tuttavia devi ben riconoscere che atteggiamenti del genere mal si accordano ad un artista e addirittura possono essere causa di risse....per fortuna che domenico non era li presente vicino a lui perchè altrimenti si sarebbe scatenato un putiferio.

Anonimo said...

mamma mia come ho scritto male...però mi secco a riscrivere tutto...

patrizia said...

gabrix .... concordo su alcune cose che hai scritto ....ma su altre , forse ci sei andato un po' pesante , sapendo che sul blog c'è una parente di Adriano .... anche se è vero che ultimamente Adriano si è molto inacidito ed è stato veramente strafottente nei confronti della Celentano !!! Ma a questo punto .... si è perso ogni controllo ..... questi ragazzi vanno ormai a ruota libera !!!! Altro che Marco !!!! Lui , al confronto era un angioletto .... e . oltretutto , non dimentichiamoci che era stato sottoposto ad una vera e propria opera di demolizione psicologica da parte delle due streghe Grazia e Plati !!!!!! Che guarda caso quest' anno sono tutto zucchero e miele per Luca !!!!! Ma non si rendono conto di quanto sono ridicole ... patetiche ..... e per niente credibili !!!!!

Olty said...

mi ero già espresso ieri su questa VERGOGNOSA ACCUSA DEI BLU,CHE IN PRATICA STANNO METTENDO IN DUBBIO IL VOTO DEL PUBBLICO DA CASA,PERCHè PER LORO è IMPOSSIBILE METTERE MARIO E ALICE AI PRIMI POSTI.mi auguro solo che la produzione(che quest'anno cmq parteggia per i blu) prenda provvedimenti seri.
Un'ultima cosa...ma che ce ne fregava delle spiegazioni di Daniela?

marisoul said...

Scusa Celinaccia ma per voi quando è sera per me è primo pomeriggio quindi.... lavoro come si potrà immaginare. Volevo fare solo due chiacchiere con te ma sono molto delusa dal livello di esternazioni di questo blog, non parlo di te ovviamente, penso che il livello di manifestazine dei blu sia molto migliore di diversi di voi, molto migliore. State santificando i bianchi che non sono per niente migliori, soprattutto non guardate voi stessi che fate delle uscite terribili. Da che pulpito escono le cose.... Faremo il discorso un'altra volta. Sinceramente delle condivisioni un po' più ragionevoli e mature mi sembra che non possano stare qui in questo momento. Buonanotte.

patty said...

Buongiorno blog....an international blog vedo!! Benvenuta Marisoul!!

E' presto per dire che la commissione è problu perchè le edizioni precedenti, specialmente l'ultima, ci insegnano che ad Amici nulla è mai come sembra...quando meno te l'aspetto....zac...arriva la stafilettata zanfopongodefilippica a spiazzarti...in ogni caso non mi pronuncio oltre perchè purtroppo questa settimana mi è stato praticamente impossibile seguire il programma.

Faccio un appello: evitiamo per quanto possibile di insultare i ragazzi, va bene il soprannome, lo sfottò, la presa in giro bonaria ma gli insulti no...vi prego...

Buon fine settimana a tutti
Ciao Roro, Celi, Francesca, Raffa, Marco, ecc ecc ecc

legolas said...

Ciao Patri...smack..Un bacio anche a Celi,Raffa e Robys..:)
Vedo che in una settimana di assenza il vizio di riversare le proprie ansie(per non dire peggio)personali sui ragazzi o blogger non è cambiata...Moderiamo i toni...è uno show televisivo,tutto calcolato...teniamo le nostre arrabbiature per temi un pò più importanti...se dobbiamo scannarci per Amici,mi chiedo perchè stupirci su faide,intifade,guerre,ecc.ecc....

Benarrivata Marisoul!
Da che parte degli States ci segui?

Anonimo said...

Mi dispiace ragazzi ma continuo a pesnare che i ragazzi si insultino da soli con i loro atteggiamenti...non sapevo che federica fsse parente di adriano..pensavo fosse semplicemente una fan ma questo non cambia il discorso...Il comportamento di Adriano è stato inequivocabilmente scadente per cui il passaggio alle definizioni di tali comportamenti risuta essere molto semplice per cui non ho altro da aggiungere...Benvenuta Marisoul e ti invito a leggere attentamente gli interventi passati in queso blog prima di dire parole dure che non stanno ne in cielo ne in terra

robys93 said...

ragazzi sto leggendo tt i vostri commenti, xò nn scrivevo xkè sto molto male ma visto ke secondo me state un po' esagerando voglio dire la mia. sicuramente i blu hanno sbagliato nei modi e nei toni, ma tt hanno pensato almeno una volta ke amici fosse preparato qnd se nn fosse stato appunto x i loro modi avrei anke accettato la loro opinione anke se nn l'avrei condivisa.
vorrei cmq salutare tt specie la nuova arrivata mariasoul e le vorrei kiedere se x caso lei ha seguito la 7a edizione di american idol.
baci

patty said...

Ciao Legolas smack anche a te bentornata ci mancavi!