sabato 21 febbraio 2009

La forza mia

E per l'ultima puntata di Sanremo sicuramente non poteva mancare un video dedicato a lui Marco Carta che sta facendo una bellissima figura votatelo in tanti dopo Amici deve vincere anche Sanremo!!



Una volta messo il video di Marco non potevo non mettere anche quello di Karima, la più brava cantante che c'è stata ad Amici e che è stata fenomenale anche al festival.



Naturalmente esprimete i vostri giudizi

128 Comments:

Patrix said...

grandissimo marco!
bravissima anche karima, peccato per la canzone che non è un granchè...

vale said...

la più brava cantante di Amici no,brava si.
La migliore in assoluto di tutte le edizioni Giulia Ottonello seguita da Sarah Jane Olog.
Jurman con Sara avrebbe fatto faville!
Comunque bene Karima e forza marco!

patty said...

Io invece trovo che la canzone di Karima sia molto raffinata....mentre scusate ma in quella di marco c'è quel "gancio in mezzo al cielo"....povero Baglioni!

gragra said...

BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!
gli auguro tutto il bene possibile,
se lo merita io lo sosterrò anche stasera e incrociamo le dita.....
e come si dice comunque vada sarà un successo.
MARCO VAIIIIIII

vale said...

La canzone di Marco è commerciale,ma a Sanremo vince una canzone così.
E comunque avrà pure solo il timbro ma non è per niente male da ascoltare!
Meglio di tanti altri,umile e coraggioso.
Vai Marco!

gragra said...

é vero Patri la canzone di Marco non è la + bella del nuovo cd ma è molto orecchiabile, adatta all'ambiente festivaliero e scelta x ringraziare le fans, in origine doveva portarne un'altra.
Comunque FORZA MARCO

celinaccia said...

elegante e di classe karima!non ne avevo dubbi..
bella e difficile la canzone,bravssima lei ad interpretarla!

su marco,beh ragazzi,avevate dubbi sul fatto che non mi piacesse?la considero radiofonica ma ltrettanto banale..
sarò insensibile?non mi interessa!in fondo non l ha mica scritta lui la canzone!

patty said...

No scusate non attaccatemi immediatamente...io non ho seguito il festival e ho sentito la canzone di Marco ieri sera al supermercato...gragra mentre facevo pesi con le borse della spesa ricordi??...è che sono una fan accanita di Baglioni e non ho mai nascosto che Marco non mi piace...ma sul fatto che a Sanremo vincano canzoni commerciali niente da dire, solo in poche occasioni non è stato così e anzi, ben vengano le canzoni commerciali!

lallie said...

Ciao gente!
Oddio..che a S.Remo vincano canzoni commerciali...'nsomma...Lola Ponce&compare chi li ha sentiti poi?? Gli Avion travel? Minetti,Matia Bazar, Jalisse? O_O Nel commerciale, in questi ultimi anni, toh, possono rientrare Elisa e Povia, Masini nemmno tanto visto che è stato un pò snobbato ultimamente...
Per quanto riguarda Marco...oh, a me la canzone piace, è orecchiabilissima..e il testo, beh, sempre meglio il suo che quello del filone napoletano Sal da vinci-D'alessio..ripescato poi!! o al bano e matusa vari! bleaaah!

willywonka80 said...

Anch'io trovo la canzone di Karima raffinata, sofisticata ma niente affatto stucchevole, interpretata dalla talentuosa (e bella) ragazza in puro stile Bacarach, ma il plebiscito (assolutamente meritato) di critica e pubblico che ha ricevuto Arisa le hanno sbarrato la strada per la vittoria. Ciò non toglie che Karima abbia fatto un figurone in una categoria, quella delle Proposte, dalla qualità medio-alta (bravissime anche Malika e Simona Molinari, brava Silvia Aprile).
Per quanto riguarda Marco, è dato tra i grandi favoriti, assieme al duo Alexia-Lavezzi, Povia e Albano (un'eventuale vittoria degli ultimi due sarebbe il trionfo del cattivo gusto!). "La forza mia" è una canzonetta leggera leggera, ma ti rimane impressa con quel ritornello trascinante, e il bel Marco è cresciuto molto, a livello vocale e interpretativo. Confesso che, in fondo in fondo, una sua vittoria mi farebbe piacere.
E di Bloody Mary non ne vogliamo parlare? Chissà dei 10 Artisti chi farà parte dei Blu e dei Bianchi, chissà se ci saranno degli evvevuemme velenosissimi su Povia, chissà se lancerà il tassativo, chissà se prima di un'esibizione chiederà "Tu come la vivi?", chissà se farà girare le carte...insomma, sono curiosissimo di vederla, in abito Givenchy!
Ci sentiamo prossimamente, e saluto tutti i miei preferiti!

P.S.: Scusate se non parlo di Amici, ma mi ha letteralmente stancato. Preferisco di gran lunga X Factor!

lallie said...

wiiiiilllyyy...ciao!! bentornato caro!! ^___^

Anonimo said...

ILGIORNALE Sanremo - Sta a vedere che succede proprio così: Amici vince il Festival di Sanremo (e intanto se ne vanno Dolcenera e i Gemelli diversi, fra le proposte vince Arisa). E dire che prima sembrava solo un sospetto pure malizioso, sapete, per la storia che stasera Maria De Filippi, cioè la conduttrice di Amici, sarà ospite proprio qui sul palco che da sempre è off limits per Mediaset. Va bene, si diceva, però vuoi mica che capiti proprio così, questa è fantamusica, fantasanremo, fantatutto. E invece al quinto giorno di Festival si possono pure tirare le conclusioni, a prescindere da chi poi si porterà a casa la vittoria formale e salirà sul gradino numero uno. E in poche parole Marco Carta, che gioca tra gli Artisti, e Karima, ossia una delle nuove proposte, sono stati quelli che hanno catalizzato le attenzioni più trasversali, andando a stuzzicare sia il pubblico affezionato al Festival – e va bene – sia quella parte di telespettatori più giovani che altrimenti al Festival non pensano neppure perché non ci trovano i volti, le note e gli slogan che caratterizzano la loro età.

D’altronde, Marco Carta l’anno scorso ha vinto Amici davanti a un pubblico oceanico e quest’autunno ha fatto un giro nelle scuole italiane ritrovandosi ad applaudirlo non solo gli studenti ma pure i professori. Roba d’altri tempi, anche perché lontanissimo dalle fregole sensazionalistiche scatenate dai vincitori dei reality show. Qui si parla di gloria conquistata con il talento perché Marco Carta potrà piacere oppure no, e a molti non piace il suo carattere ispido e imprevedibile. Però è uno che sa cantare, mette mano alla composizione dei brani e sul palco fa la sua figura. Insomma, la fama di Amici è un fenomeno tipo quello che incoronava cinquant’anni fa gli sconosciuti che vincevano Lascia o raddoppia e venivano ricoperti di bene, bravo, bis perché il loro successo era frutto del merito, mica solo della bella faccina o dei pettorali.

E Karima è diventata un idolo – talvolta bisogna pur dirlo: un idolo televisivo – partecipando allo show di Maria De Filippi nell’edizione del 2006. L’origine dunque del loro successo qui a Sanremo parte proprio da lì e non è un caso ritrovarseli insieme in testa all’elenco dei vincitori, effettivi o semplicemente morali non importa. In più c’è pure Maria De Filippi in persona, che Dagospia chiama «Maria la Sanguinaria» e gratifica spesso di perfidi commentini, eppure dimostra di avere una sensibilità artistica che molti mammasantissima della tv se la sognano. Insomma, parodiando Chiambretti, comunque vada, Amici ha conquistato il Festival. Ed è un gioco legittimo, mica uno sbarco di soppiatto: Marco Carta e Karima sono musicisti che hanno il loro peso specifico ed era impossibile per la commissione del Festival di Sanremo guidata da Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi far finta di niente come se fossero semplici meteore televisive. E così il risultato è stato che adesso anche la casalinga di Voghera, prototipo dello spettatore sanremese, li conosce benissimo. I bookmakers di Sisal Matchpoint dicono che Marco Carta, che canta La forza mia, è il favorito per la finale di stasera nella categoria Artisti. E diciamola tutta, il televoto potrebbe avere una funzione determinante soprattutto a suo vantaggio visto che, stando alle indiscrezioni, è in gara per il successo finale con volti che televisivamente hanno meno appeal di lui, come Fausto Leali o Dolcenera (ormai si dice appeal, dimenticate l’indice di gradimento dei tempi di Nunzio Filogamo).
E Karima è stata in testa ai pronostici fin dalla prima sera grazie a un brano, Come in ogni ora, che è letteralmente perfetto, un pop non a caso prodotto e arrangiato da Burt Bacharach che è il Sivori della musica leggera. E allora ecco perché la chiave di questo Sanremo è semplicemente questa: ha vinto la musica che non ha più bandiere televisive e chissenefrega se un artista viene dalla concorrenza (ma quanto tempo c’è voluto per capirlo, accidenti).

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!!!!
Dico solo una cosa ...... indipendentemente dal risultato finale , il vero successo di Marco è ben rappresentato da un episodio che si è verificato stasera nel negozio di dischi dove avevo prenotato il suo nuovo cd ( semplicemente stupendo !!! ) : all' esterno del negozio , alla sinistra della porta di ingresso c' era un cartellone che raffigurava una compilation di Sanremo .... e alla destra quello raffigurante uno dei partecipanti ...... indovinate chi ?????? MARCOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Già questo la dice lunga sulla situazione !!!
Come se non bastasse , entro e che ti sento ???? Due ragazze che quasi piangevano perchè volevano comprare il cd di Marco .... ma era già finitooooooo !!!!! Non potete immaginare la loro faccia quando io ho ritirato la copia che avevo fatto mettere da parte !!!!!
Mi sembra che i fatti parlino da soli ..... non ho niente altro da aggiungere !!!! CIAO !

yeuuch said...

l'altra mattina, su radio deejay, Platinette ha fatto notare la somiglianza della canzone di Marco Carta con quella di Ramazzotti ("più bella cosa") e le ha sovrapposte.
Confesso che c'era proprio qualche somiglianza.

yeuuch said...

l'altra mattina, su radio deejay, Platinette ha fatto notare la somiglianza della canzone di Marco Carta con quella di Ramazzotti ("più bella cosa") e le ha sovrapposte.
Confesso che c'era proprio qualche somiglianza.

gragra said...

Devo dire che Platinette non ha mai esitato a denigrare Marco e questa della sovrapposizione ne è una riprova...FORZA MARCO...stasera c'ha anche la febbre alta e si è visto purtroppo
INCROCIAMO LE DITA

patrizia said...

Nel nuovo cd di Marco ci sono tante belle canzoni ... e inizialmente Marco doveva portare un' altra canzone a Sanremo
( Dentro ad ogni brivido )che era senza dubbio più originale de " La forza mia" ..... ma lui stesso ha preferito questa per dedicarla ai suoi fans che sono la sua forza !!!!!
Platinette ha sempre odiato Marco ..... cosa ci volevamo aspettare ?????? Un complimento ??? Una parola carina ????? A preferenza non si mette più una parrucca per il resto dei suoi giorni !!!!!!!
Ha dovuto cercare il pelo nell' uovo ,visto che Marco ha cantato bene ... ha retto il palco dell' Ariston .... non ha stonato ... si è ricordato il testo .... non ha steccato !!!! E allora ..... visto che non si poteva attaccare a nulla ... ha tirato fuori la storia della somiglianza , come se fosse la sola canzone che ne ricorda altre !!!! Per esempio quella di Renga sembra Vincerò !?!?!?!?!?

patrizia said...

gragra ...... hai visto che faccino pallido che aveva , poverino ????? Quando sul forum si è sparsa la notizia della febbre alta , tutti abbiamo temuto che non si sarebbe presentato !!! E già si era seminato il panico !!! Ma lui , da vero professionista , è stato anche questa volta all' altezza della situazione ( ovviamente per quello che poteva !!!! )
Già mi immagino cosa succederà : in questi giorni che Marco aveva cantato bene nessuno ha detto niente ... come se lui manco ci fosse a Sanremo !!! Ora che non ha cantato bene lo massacreranno , come al solito !!!!
Ma a noi che ci frega ???? Il cd io l' ho già comprato ... e tu ?????

gragra said...

Povero era veramente sbattuto... ma quando ha sorriso come al solito
sembrava un altro...
Il cd l'ho già prenotato e ascoltato in rete e anch'io penso che la forza mia non sia la canzone + bella.
Ma lui l'ha scelta xchè si prestava al Festival e a ringraziare li suoi fans...
Xchè è sempre molto caro con coloro che lo sostengono...MARCO VAIIIIIIIIIIIIIIII

patrizia said...

Gragra ..... comunque vadano le cose in ogni caso lui è in assoluto , fra i ragazzi di Amici , quello che ha avuto più successo !!! Ed è proprio questo che i rosiconi non sopportano ( Grazia ... Platinette .... Zanfo )
visto che i loro protetti non hanno combinato nulla .... e quanto gli rodeeeee !!!!!!

gragra said...

Patrzia QUOTO!!!!!Scusa ci metto tanto a rispondere xchè sono quì tra il forum di Marco questo e la tv...
SERATONA

patrizia said...

Gragra .... come ti capisco !!! Anch' io mi divido fra tv.... pc ....cell ... tel fisso !!!!
Mio marito , che di solito manda msg col telefonino solo per fare beneficienza , questa sera lo ha votato 7 volte dal suo cell e poi ha telefonato a sua sorella e a suo fratello per chieder loro di votare Marco !!!! Ma ti rendi conto ????? Contagiato pure lui dalla Cartite ...... ormai è incartato senza speranza !!!! AHAHAHAHAHAH !!!!!
Che serata !!!!!!
Ma per Marco questo ed altro ..... per sempre !!!!!!

gragra said...

Devo dire che anch'io ho mendicato mess a partire dai miei figli a tutto il parentado .....a volte mi sento un pò fuori
Va bè come hai detto tu x Marchino questo ed altro!!!!!

celinaccia said...

ragazzi,i tre finlisti del festival,e ve lo to diceno in anticipo per capire lo schifo,sono sal da vinci,marco carta e povia...............

celinaccia said...

scusate..è facile ricordare il testo quando lo si legge sul gobbo..

gragra said...

Dai Celi anch'io l'ho saputo dal forum ma è normale che tra lo spoglio e la busta parta qualche telefonata

celinaccia said...

gragra,io l ho saputo un attimo dopo che ha cantato marco............

vale said...

mamma mia Celi che acidità..proprio lo odi sto povero ragazzo eh?!
Tutto perchè ha battuto Roberta (meritatamente..).
Fattene una ragione!

Patrix said...

ho visto l'intervista a karima adesso su tvblog
- giornalista: "karima, cosa ne pensi che marco carta sia considerato tra i big?"
- risposta: "Non penso"
karima, vai a cagare, rosicona

gragra said...

Sai che c'è che da ieri sera Bonolis ha aperto il voto x i 3 finalisti se le percentuali sono molto alte penso che ci fossero pochi dubbi su chi sarebbe passato.
Poi tutto è possibile ma io non riesco a vedere il marcio ...forse sono ancora un pò ingenua alla mia
veneranda età

vale said...

e comunque la Gialappa's l'ha ipotizzata già ieri sera questa triade finale..

celinaccia said...

vakle,acidità lo dici a tua sorella..io ho detto solo come stanno le cose..ti sembra normale sapere i tre finlisti un'ora prima?ma vedi d non rompere le balle e mettere sempre in mezzo roberta!

celinaccia said...

ancora peggio se l ha detto da ieri sera..ma secondo voi la de filippi che ci stava a fare lì?a sbucciare le patate o a premiare qualcuno in particolare?

vale said...

Celi sei acida ,davvero!
Di solito mi piace come ti esprimi ma quando si tratta di Marco diventi intrattabile!
Ed è quello che penso.
Che sia tutto già deciso..beh se lo pensi perchè stai a guardare il festival?

patrizia said...

Vale ... bravissima !!! Ti straquoto !!!!
E intanto , male che vada , è terzo !!!!! Mica male per uno che , a detta di Disgrazia, è " tutto calante ... tutto stonato ....non si può sentire ... bela come una capra ... e raglia come un asino "
Queste erano le dolcissime parole che lei , molto maternamente e con tutta l' umanità che la contraddistingue ( !!!!! )gli ha rivolto l' anno scorso !!!!!
Che santa donna !!!!
Che raro esemplare di insegnante !!!!
CHE VERGOGNAAAAAAAAAA !!!!!!

Patrix said...

patrizia, dopo questa dichiarazione verso dis-Grazia, ti adorooooooooo *_*

vale said...

E calmati..ho detto acida mica ti ho insultato.
Calma eh?

celinaccia said...

vale,io lo guardo per vedere lo schifo!oltretutto io non ho detto qualcosa si particolare su marco, ma sul fatto che si sapessero i TRE finalisti un'ora prima!

vale said...

marco può non piacere ma che figata se vincesse alla faccia di Grazia!!
Mai ragazzo fu più insultato ad Amici!
Ma state sentendo la Gialappa's?Sono fantastici..

celinaccia said...

vale,io sono calmssima,basta che non nominate sempre roberta!ma che c ha la calamita vicino al nome di carta?

patrizia said...

Vale ... lascia perdere Celinaccia ..... l' invidia se la divora !!!!!!!
Quanto avrebbe voluto vederci Roberta su quel palco .... e magari Disgrazia che la presentava e la premiava !!!!!!!
Purtroppo per lei ....c' è Marco lì ..... e Roberta dov' è ????????
Ah già .... come aveva detto Busi l' anno scorso , sarà già volata a Brodway !!!!!!

vale said...

Ok Celi,comunque spero non sia tutto truccato e sinceramente credo davvero che abbia un seguito non indifferente Marco,ragazzine e non.
E adesso una domanda seria..Ma chi cavolo è Sal Da Vinci^????
E Povia dai..non merita..mi piaceva Dolcenera!E a te Celi?

celinaccia said...

patrizia,sei inutile come i tuoi commenti..guardati quanto fai pena..hai fatto il mutuo per votare marco?speri che ti ricambi in qualche modo?
quando ti sarà chiaro il mio discorso?noina roberta qanto ti pare,tato si vede che persona sei..una povera fanatchella da 4 soldi..penosa..

patrizia said...

Patrix .... che ci vuoi fare .. mi viene spontaneo !!!!!
Ed oltretutto ho una buona memoria !!!! Purtroppo per lei e per chi la difende !!!!!
Grazie per il " Ti adoroooo " !!!!

celinaccia said...

vale,mi scuso innanzi tutto per come i sono rivolta a te prima,ma purtroppo ho letto dei commenti troppo pesanti in giro,e mi ha dato fastidio che vengo sempre nominata roberta,quando il mio discorso non si rivolgeva a marco in primis,ma solo a qel maldetto televoto..e cmq mi piace povia,indipendentemente da marco..

vale said...

Beh Patrizia ci credo che Celi sia di parte,l'ha anche conosciuta Roberta che mi pare sia stata molto carina con lei quindi non trovo strano che lei la difenda sempre.
Noi la conosciamo solo per le mille cattiverie e polemiche dell'anno scorso.Magari è pure simpatica!
Però io proprio non la tolleravo..per me era come Federico..Leccaculo..Ma per fortuna a Marco non è andata come Karima,e a vinto un talento (parlo sempre per i miei gusti)

gragra said...

Dai ragazze state calme!!!!!
Marchino ha fatto una bellissima figura, e dal forum ho saputo che diverse bonannine lo stanno appoggiando.
FORZA MARCO

celinaccia said...

vale..roberta non è affatto nè cattiva nè tantomeno leccaculo..non lo è mai stata in vita sua..e cmq grazie per aver capito che ci tengo tanto a roberta e odio che sia sempre messain mezzo..

vale said...

No problem Celi!Ognuno ha le sue opinioni ma io non volevo offenderti,giuro.
Scrivo poco ma vi seguo sempre!

patrizia said...

Celinaccia ...... offendi ... offendi pure ..... le tue parole non mi fanno alcun effetto !!!!
Sei tu che mi fai pena .... così giovane e così acida !!!!!!
Così velenosa !!!!! Così maleducata !!!!! Così rosicona !!!!
Ora mi sposto sul forum !!!!
Un bacio a tutti gli altri pro Marco !!!!!
INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO CHE GLI ACCIDENTI DI CELINACCIA NON ARRIVINO AL SEGNO !!!!!!!!!

celinaccia said...

ma la signora(???) patrizia non ha capito che io non ero contro marco!è lei che ha messo in mezzo robertaio ho detto soltanto che è uno schifo aver saputo i TRE finalisti un'ora prima!anche se non c era marco era uno schifo,ma o capisce o no?

vale said...

Celi la mia opinione su Roberta è superficiale perchè si basa su un impressione televisiva, siamo su due piani differenti io e te.
Ci credo che non sia realmente così.
(meno male!)

celinaccia said...

patrizia,io c ho sempre tempo per miglirare..tu hai una crta età..penosa eri e tale rimani..vergogna..dai i soldi in beneficienza invece che dari non a marco di per sè,ma a qualsiasi atra persona che è in difficoltà..
fanatica e pure pazza..sei di una vergogna penosa..

vale said...

Celi ma dai!Non ti scaldare così tanto..Qui è un gioco no?
Patrizia sta solo tifando..dai ragazze calma con i toni..e forza marco!

celinaccia said...

meno male vale!
io purtroppo quando tengo ad una persona,e tra l altro la conosco anche,non riesco a non accendermi appena vedo il suo nome usato male..cmq grazie per la comprensione ed ancora scusa per la mia rispota d prima..

vale said...

I Gialappi dicono
1)Carta - 2)Povia - 3)Da Vinci

celinaccia said...

vale,qui non è più tifo,perchè i non sto tifando per nessuno!ho detto una notizia e patrizia,che ce l ha con me da parecchio,ha colto la palla al balzo per insultare..ma io non ci vado sopra..andasse sul forum,dove vuole..non mi interessa..

celinaccia said...

quasi sicuramente sarà così..

vale said...

figurati Celi,no problem davvero.
Però ricordati che tu difendi un'amica,gli altri parlano invece di gossip e stupidate..rimani su toni leggeri..

vale said...

Fregatene Celi e speriamo che Sanremo non sia truccato..

Patrix said...

ragazze, io non capisco xche ci si debba alla fine insultare!
io e te celi abbiamo avuto opinioni diverse anche oggi per grazia e mica ci siamo scannati!

celinaccia said...

si vale hai ragione,ma capisci anche che proprio il fatto di avere avuto la fortuna di conoscere come è veramente e nn come l hanno fatta passare,e sapere che è una meraviglia di persona,mi spinge ancora di più a difenderla da cattiverie ed assurdità..

celinaccia said...

patrix,tu mi avevi insultata per caso?avevi nominato roberta fuori logo o per insultarla?non credo..sai bene quindi che se non vengo provocata apertamente io to zitta..

Patrix said...

no infatti, è quello che dico io! bisogna rilassarsi un attimino :)

vale said...

Concordo Patrix.
E Celi ti capisco alla grande ma non devi prendertela davvero.
Non ne vale la pena!

vale said...

Anzi probabilmente ti ho provocata io prima perchè mi era parso che te la prendessi ancora per Marco e ti ho scitto acida.Perdono ma non pensavo reagissi male!

celinaccia said...

vale,io ho reagito male perchè roberta non c entrava nel mio discorso,e neppure marco..
e non preoccuparti,non c entri niente..hai anche ragione a dire che non ne vale la pena,ma io sono fatta così,se voglio bene ad una persona la difenderò a costo del mio nome..

patrix,lo so cosa volevi dire..purtroppo ci faccio i conti tutti i giorni con insulti e litigate..

Patrix said...

beh ragazze, spengo il pc, notte a tutte voi!

celinaccia said...

buonanotte patrix..

vale said...

Notte Patrix io mi stacco un momento per vedere la fine di Sanremo,poi riscrivo!
a dopo Celi?

gragra said...

VAIIIIIIIIIIIIII MARCO ce l'ha fatta !!!!!!!!

vale said...

evvai!
Ma non mi sembrava emozionatissimo o si???Ha ragione la Gialappa..raidiaset!

vale said...

Che roba..
Ma Celi Roberta che fine ha fatto?
Che sta facendo?Ma sta con Pasqualino?

celinaccia said...

complimenti a marco..buonanotte vale e a tutto il blog..

vale said...

notte Celi alla prossima!

celinaccia said...

roberta sta portando avanti dei progetti e ora sta per terminae il musical..non sta con pasqualino ma con uno splendido ragazzo di nome matthias..

Giuliano said...

lo sapevo che bello!!! quel ragazzo ne ha fatta di strada!!! ha vinto amici e 10 mesi dopo vince sanremo!!!!

vale said...

Questi si che sono gossip.
grazie Celi e notte!

celinaccia said...

buonanotte vale!buonanotte giu,un bacione..

patrizia said...

MARCO HA VINTO !!!!!!!
E niente , ma proprio niente , può offuscare il suo successo !!!!!!!
Chiunque voglia scrivere cattiverie per sminuire l' importanza di quello che è successo stasera ... perde solo tempo ..... la verità non si può cambiare , che piaccia o no !!!!!
Celinaccia ..... dormici su ... se ti riesce !!!! Magari prima beviti una camomilla , così ti calmi un pochino !!!!
Sù .... sù .... non te la prendere ..... che ci vuoi fare ....è andata così !!!!!!!
E ora scusate ma sta passando un " trenino "...... e mi accodoooooooooooooooo !!!!!!!!
PEPPEPEPPEPEPPEPEEEEEEEEEEEEE....PEPPEPPEPPEPPEPPEPEEEEEEEEEE.......
PEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
W MARCO W MARCO W MARCO ........ all' infinitoooooooooooo !!!!!!

Whitesforever said...

buonasera come va???sono indignato appena tornato da una festa e mi ritrovo finalisti tre incompetenti che si potevano stare a casa in quest'edizione....e chi va a vincere???marco carta???non ci posso credere, con talenti come renga, alexia, patty pravo...vince marco carta????no io non ci sto...
alla fine il festival l'ha vinto amici e di questo son contento però....
nonostante tutto ho trovato una bellissima e imbarazzatissima de filippi....maria alla fine di tutto è sempre maria

saluti e baci a tutti, buonanotte...bravo marco

echse said...

MARCO SEI IL NOSTRO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ma poi il premio stampa a povia????ragazzi ma stiama scherzando...mah qui solo quelli che fanno i c******i vanno avanti....
di tutto rispetto arisa che mi fa tanta tenerezza e simpatia anche se lì pure avrebbe dovuto vincere forse o karima o perbellini

celinaccia said...

patrizia,ma quano non sei normale?ma sai a me quanto me ne frega di marco?mica era contro roberta!ma vai a festeggiare,e attenta,hai una certa età..

Giuliano said...

buonanotte celi un bacione

ps: non rispondere alle cattiverie di patrizia sono solo provocazioni!!!

Eve said...

Grande Marco...e ora ascolto il tuo cd...
la tua prima perfomance stasera è andata benissimo...le altre due lo so che stavi morendo dall'emozione ma nada importa...in faccia ai maligni e ai superbi il suo nome scintillerà...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Patricia, devo rivedermi la premiazione...è stata troppo bella, Marco non s'aspettava neanche di arrivare in finale, tantomeno di vincere...da domani ospitate su ospitate e canterà sempre meglio la sua canzone, acquistato il cd?! ah e aspetto anche quella ad Amici...

Whitesforever said...

madò sciaaallaaaaa raga...non è che mi suiciderò perchè ha vinto marco carta ci sono oramai abituato, non si tratta di maligni e superbi, si tratta di persone e forse sarò anche presuntuoso a dirlo prediligono interpreti di maggior qualità, marco è ancora un'artista in erba può arrivare se vuole lontano però secondo il mio parere è sotto molti lì dentro in primis renga

gragra said...

MARCO CARTA un grande talento con un grande seguito di fans.
Con un'accoppiata simile difficilmente poteva vincere qualcun'altro!!!!
MARCO entra nella storia della musica italiana ....ma vi rendete conto!!!!
Quanta strada dall'anno scorso,sono strafelice per lui ,si merita tutto questo e di più.
GRANDE MARCO!!!!!!!

ritad318 said...

Ciao un saluto a tutti, sono qui per commentare la vittoria di Marco a Sanremo!

E' stata un'avventura bellissima cominciata un anno fa proprio qui su questo blog!

Noi cartone ringraziamo tutti quelli che ci hanno creduto e che credono in questo ragazzo semplice e genuino, una voce straordinaria, un carisma e una simpatia inarrestabile che ha conquistato tutti, sbugiardando una presuntuosa e assolutamente incompetente cantantessa di terz'ultima categoria e un'insulsa dragqueen che si spaccia per intenditrice di musica!
Grazie a tutti ancora e mi fa oltremodo piacere che molti si siano ricreduti nei confronti di Marco e che ora ammettano che è bravo! Io spero che studi ancora tanto e che selezioni sempre di più le proposte musicali, perchè la qualità è sempre importante!
Grazie a Luca Jurman vero maestro ed intenditore che anche quest'anno sta dimostrando di avere la vista lunga nei confronti dei talenti! E che il cielo ci protegga dai vari Luca e Mario....

CELI sei ancora una dei pochi che non si è convinta, dai che sotto sotto un pò Marchino ti piace vero? scherzo lo so bene cosa vuol dire quando non piace qualcuno o qualcosa (io non sopporto D'Alessio quando lo sento devo cambiare stazione o mi viene l'orticaria!)
Ciao e ciao a tutti, scusate l'intrusione ma sono sfinita e stanca, mia sorella è ancora a Sanremo insieme ad altre cartone che in massa sono andate per sostenere Marco! Bacioni a tutti quelli che mi conoscono un salutone particolare a WILLYWONKA che ricordo sempre con affetto!

totore said...

miticoooooooooooooo grandeeeeeeeeeee MARCO CARTAAAAAAA
un grande talento ,continua a mietere successi che sei grande.

Eve said...

ah Francesco Renga piace molto anche a me...Marco si è un cantante in erba, queste sono comunque le prime di una serie di numerose vittorie...

gragra said...

BUONANOTTE A TUTTI ...dopo questa seratona vado a nanna.
CIAO CIAO

Olty said...

Bravo Marco!
La sua canzone era carina e ha meritato di vincere il festival,alla faccia delle male lingue.
Con lui canale5 trionfa in casa rai...anche grazie alla De Filippi e al mitico Bonolis.
notte...

Olty said...

solo un'ultima osservazione...come cambiala vita di un ragazzo in soli due anni:da perfetto sconosciuto a Vincitore di Sanremo,passando per Amici!

celinaccia said...

rita,hai ragione,se non mi piace qualcuno è difficile farmelo piacere..è anche normale..non ho mai chiesto a nessuno di frsi piacere roberta,e non ho mai detto che chi non ama roberta come CANTANTE è un idiota insensibile..l ho detto per chi non l ha capita,ma non per chi ha dei gusti propri..
ma roberta questa volta nn c entra..complimenti a marco..adesso vado davvero..

ah ragazzi,per la felicità di molti io domani non ci sarò,immagino i commenti di insulti che troverò..

avviso i miei cari "nemici" che chiederò personalmente a mary di cancellare i commenti peggiori..

patrizia said...

Ritad318 ...... ho sentito la tua mancanza !!!!! Quoto ogni singola parola che hai scritto !!! Meno male che siamo in tanti a pensare la stessa cosa ... e su Marco .... e su Disgrazia !!!!! Sono rimasti veramente in pochi ad ostinarsi su posizioni assurde ..... peccato , perchè riuscire a cambiare idea ( specie di fronte a schiaccianti realtà ) sarebbe una grande dimostrazione di intelligenza ... di maturità ... e di umiltà !!!!!
Ma certe persone sono del tutto prive di queste qualità !!!!!
Ora possiamo rilassarci , dopo giorni di tensione , e goderci tutte le ospitate che ci saranno per Marco ..... faremo indigestione di luiiiiii !!!!
Sono contenta , perchè se lo merita !!!!!
Buonanotte a tutti !!!!!!

ritad318 said...

Dai Celi la vita è così, se l'anno scorso avesse vinto la Tatangelo mi sarei strappata i capelli per la disperazione, io sono convinta che Marco sia molto bravo, speriamo che resti umile e che vada avanti, speriamo che nella vita ci siano sempre cose futili da commentare, speriamo che tutto quello che vorremmo ci passi vicino almeno da poterlo afferrare...
I sogni sono importanti e io sono felice di aver contribuito a regalarglielo, come tu so che vorresti per Roberta, chissà cosa ci riserva il futuro? Bah meglio che vada a dormire sto cominciando a ragionare come una nonnetta e non è il caso, oggi sono felice e voglio condividere la mia gioia con questo blog che è stato molto importante per me e non solo...
Saluto tutti e siccome è uscita Silvia che speravo vincesse, ora riservo le mie energie per Valerio e Alessandra. Luca è stato una delle più grosse delusioni da quando seguo Amici, pensare che il suo cantante mito era Alex Baroni, e meno male!!! Dobbiamo dirglielo che la droga fa male...uccide i neuroni e se lui è morigerato, allora è solo scemo!

CIAO

celinaccia said...

rita scusa..era questo a cui mi riferivo..

"peccato , perchè riuscire a cambiare idea ( specie di fronte a schiaccianti realtà ) sarebbe una grande dimostrazione di intelligenza ... di maturità ... e di umiltà !!!!!
Ma certe persone sono del tutto prive di queste qualità !!!!!"

mi farebbe piacere se dicessi qualcosa in più a questa qui che non conosce il rapporto che abbiamo e che mi accusa di essere proprio come nel commento che ti ho riportato..grazie,buonanotte..

Mariana said...

Il mio Marchino ha vinto Sanremo...
Troppa felicità...
Nn ci credevo...ma ci ho sperato fino alla fine...e ce l'ha fatta di nuovo!Lui...il vincitore!
Grazie 1000!!!
Marco grandissimo...sempre nel mio cuore...

ritad318 said...

cIAO PATRIZIA, mi dispiace che ci siano questi problemi con Celi, e spero non siano stati a causa della mia incursione dell'altra volta, vi prego di cercare di sostenere le proprie idee senza offendervi, del resto non ve lo ha ordinato il medico di andare daccordo!
Scherzo, ma preferisco sdrammatizzare, sono convinta che alla fine ci sia sempre un punto d'incontro tra due persone e se proprio non si riesce a trovarlo, meglio far finta di nulla!
Ti mando un bacione e volevo chiederti se sei sarda...
Ciao Celi speriamo di risentirci presto, ti vedo sempre su FB, chi è la ragazza della foto con te? molto carina! Poi ho visto le foto che avete fatto a scuola....siete dei birbaccioni....ciao!

celinaccia said...

rita,meglio non parlare di quelle foto!voglio che sia tolta a FB!ahahahah!quella della foto è la mia migliore amica!era al mio compleanno!grazie per aver parlato..un bacione,a presto!ciao!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Celinaccia .... "questa qui" non si riferiva a te ..... ma a Disgrazia .... a Platinette ... a Zanfo .... e a certi giornalisti ( ! ) .... non sentirti sempre messa in mezzo .... non sei al centro dei miei pensieri .... anzi , non ci sei proprio nei miei pensieri ... se permetti ora l' unica cosa a cui penso è questa :
ma quanto sarà felice Marchino !!!!! Dopo tante sofferenze ... ingiustizie ... offese .... finalmente la meritata felicità !!!!!
Non ce l' ho con te e nemmeno con Roberta ..... lo vuoi capire sì o no ??????
Certo , se dici bugie e cattiverie , per forza devo darti contro .... ma questo è tutto un altro discorso !!!!!!! Il fatto è che sei troppo acciecata dalla rabbia per giudicare i fatti con lucidità !!!!! Ormai mi odi e qualsiasi cosa io dica ci vedi il doppio senso !!!! Mi dispiace per te ... ma io continuerò a scrivere su questo blog .... e continuerò a dire sempre e solo la verità !!!
E la verità è che MARCO E' UN GRANDE
Notte !!!!!

patrizia said...

Rita .... no , non sono sarda ma amo la Sardegna e amo i sardi ... sono stata spesso in vacanza in Sardegna e ho avuto modo di conoscere molte persone veramente squisite !!!!! Non ti preoccupare , non è a causa tua che io e Celi non riusciamo a trovare un modo di dialogare ... lei mi attacca spesso in maniera molto offensiva e a sproposito .... io le prime volte cercavo di prenderla con le buone ... ma poi ha esagerato ... è andata troppo sul personale ... ha offeso persino mio marito che non c' entrava assolutamente nel discorso .... mi ha dato della malata mentale ... della frustrata ... ed altre cose terribili scritte in un linguaggio che proprio non si addice ad una adolescente !!! Anche altre persone del blog le hanno fatto notare che ha esagerato e che è stata maleducata ... ma lei ha insultato anche loro !!! A questo punto non ho più remore e le rispondo a tono !!!!
Ognuno riceve quel che si merita !!!!
Bacio di buonanotte !!!!

celinaccia said...

patrizia cara..io non odio nessuno..meno che meno una persona per la quale provo grande pena unita a sprazzi di indifferenza..
se io non fossi nei tuoi pensieri eviteresti di nominarmi sempre..ormi sono diventata tua nemica,il tuo punto fermo..la tua ossessione..
io non sono ACCECATA(santo cielo,ma la laurea te l hanno data con i punti della kinder e ferrero?!),perchè marco non ha vinto contro roberta,a me di marco non me ne importa nulla!solo che non mi piace,avrei prferito vincesse qualcun altro!ma non devo spiegazioni ad una povera e misera come te..basta vedere come parli e ciò che dici..

oltretutto tu non hai nominato platinette,grazia e quanti altri,ma hai detto che coloro ai quali non piace marco sono privi di intelligeza e sensibilità..beh,ti sei tirata la classica zappa sui piedi..
a me non interessa di dove e come scrivi..puoi scrivere qui fino all infinito..
abbiamo capito che c hai messo le radici,perchè forse altrove ti hanno rifiutata,visto che tu stessa ti sei presentata dicendo che in altri blog tutti t hanno accolta con piacere ecc..allora mi chiedo..perchè non sei rimasta lì sebbene tu non ti senta accettata qui?
guarda che è inutile che cacci scuse puerili,te le faccio cadere una ad una..
il tuo livello è uno dei più facili per me..ti ripeto che ho avuto a che fare con persone che sotto davvero c avevano gli attributi..tu sei un nulla di fronte a loro..

smettila di attaccarmi e dire che mi brucia o che sono ACCCCCCCIIIIIIIEEEECATA dalla rabbia,non hai ancora capito contro chi ti metti contro..
non avevi detto che non mi avresti più risposto?
e poi sei ridicola quando dici che racconto bugie..ma tu che ne sai?ma secondo te ora tutti ci credono che hai mangiato la pizza con marco?..se l hai fatto è perchè avrà fatto un raduno,ma cmq ne dubito fortemente..on tutti i fans che ha ora veniva a mangiare la pizza con te..ma va va..
porella..sei costretta a raccontare queste storielle per farti accettare..
mi dispiace per te..

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ahah patrizia,poi sono io la falsa!io ho insultato chi mi ha ripresa?ma tu stai fuori di testa veramente!e lo confermo da ora a per sempre!per fortuna mia e sfortuna tua che rita mi conosce e legge il blog..tu sei davvero matta,ma da rinchiudere seriamente!

poi lasciamo stare chi ha iniziato,che lo sanno tutti il tuo livello..
non ti sei mai chiesta perchè nessuno ti dice niente e tutti dicono:celi,dai lascia stare,ti sta provcando..

una costretta ad usare addirittura due nick perchè non ha abbastanza coraggio di parlare in faccia..
o vuole forse farsi forza da sola..chiamasi schizofrenia..

l unico mio errore è stato abbassarmi ai tuoi infimi livelli..tuo marito non l ho insultato..ho solo pena per lui perchè ha affianco una come te..

certo meglio di dire me che non prenderò la maturità..tu l hai presa perchè evidentemente l hai pagata..no perchè se non è così significa che la scuola sta andando a rotoli da parecchi anni..

una pluri-laureata che scrive:acceLLErato, e accIecata e quant altri obbrobri,deve davvero aver avuto tanti calci nel sedere nella vita!beata te!
ti stai sotterrando da sola e manco te ne accorgi..beh,ma ad una certa età si perdono i riflessi..

ma tu non dovei festeggiare la vittoria di marco?così avevi detto!niente ti avrebbe fatta arrabbiare..calma su..e non lasciare troppo tempo solo tuo marito..potrebbe scoprire la bellezza di non averti accanto!

patrizia said...

Celinaccia ... davvero mi preoccupi .... tu hai bisogno di essere aiutata !!!! Non è normale che un' adolescente sia così avvelenata .... comincio davvero a dubitare che tu lo sia !!!! E se lo sei ..... mi dispiace proprio tanto per te !!!!
E' inutile che continui ad alludere alla mia "immeritata" laurea ( presa con 110 e lode , se proprio vuoi saperlo ) .... a quest' ora e scrivendo di fretta un refuso ci può anche stare !!!! Anche tu sbagli spesso a scrivere ... ma nessuno ha il tuo stesso vizio di analizzare i commenti altrui e sottolineare ogni piccolo errore .... sei tu che sei ossessionata da me ... datti una calmata ... te lo ripeto ... non mi fai paura ... e non mi stanco ....e ti rispondo solo perchè sono una persona educata !!! Tu , piuttosto , evita di parlare male di me con gli altri ... anche quando non sono presente sul blog !!
Sono amata da molti nella vita reale ... e non ho bisogno di conferme virtuali .... puoi anche non crederci ... non mi interessa minimamente la tua opinione in merito !
Ora basta .... mi sto annoiando ...
Vado a dormire !!!!!
( E domani avrò molto di meglio da fare che scrivere insulti a te sul blog !!!! Quello che avevo da dirti te l' ho già detto .... basta e avanza , per i miei gusti !!!)

celinaccia said...

sisi,metti la scusa della fretta,ahahahahahah!i miei errori non sono mai stati così eclatanti,e poi guarda un pò!io non sono nè diplomata,nè laureata!
tu con 110 e lode?ahahaha!e in che ti sei laureata?mò mi hai fatto proprio incuriosire!no sai com è..ormai ci dici pure quante volte andavi lezione,sii più precisa!

e dove ti sei laureata?dimmelo che così non ci vado..non voglio una laurea veloce e comprata!voglio prepararmi bene e soprattutto sapere bene l italiano!

non solo ho i miei bellissimi 18 anni,ma non sono neppure avvelenata,ed evita di copiare e rigirare i miei commenti..dovresti utilizzare un pò di più la tua fantasia,come me!vsto quanto sono brava?impara!e se ti capita impara anche un pò di italiano,e non da me,ma da chi lo s parlare addirittura meglio!
e non preoccuparti per le mie condizioni,io inizierei a preoccuparmi per le tue..non è mai troppo tardi..o forse no..?!

guarda che non è bello veder fare certi errori da una professoressa plurilaureata con 110 e lode,bacio accademico e abbraccio con il palo fuori all università del paese delle meraviglie!
scrivi quanto ti pare ma per favore,se dici di essere tanto colta cerca almeno di curare la forma!e che scempi devono vedere i miei poveri occhi!santo cielo!

e domani non dire che non ci sarai se poi arriverà la tua seconda personalità..tanto chi se ne importa,avverto chi dico io..brucia tanto essere rifiutata tante volte?non l ho mai provato..immagino la gente che ti ama..devono avere proprio un gran cuore,e non solo quello..ahah!
tu vuoi rispondermi e non ti stancherai mai?neppure io,non preoccuparti!quindi non ti lamentare...........

Maria Lucia said...

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IPIP
JURRAH
IPIP JURRAH (NON è UN ERRORE, RICHIAMA SOLO JURMAN, IL MIGLIOR PROF DI CANTO SECONDO SOLO A VESSY)

congratulazioni a te e a maria!!!

ps karima meritava mlt di + dello schifo di arisa!!!sembrava da zecchino d'oro arisa

Maria Lucia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maria Lucia said...

ps nn ci resta che sperare per un'altra jurmanista oggi, SILVIA

e qui chi tiri in ballo? silvia!!
ahahah

pps GRAZIA ROSICA VAH CHE è MEGLIO, ALTRO CHE RAGAZZE DI GAUGIN1!

cuba said...

Buongiorno blog mi complimento sopratutto con Marco e le sue fans anche se non ho seguito il festival perché già immaginavo il finale.....ho provato a sentire marco e veramente non mi piace non credo che sia per che era ad amici l'antagonista di Roberta,io vado oltre e mi posso staccare de certi situazioni,penso che semplicemente non mi piace,delle canzone mi ha colpito molto Francesco renga e fausto leali,speravo vincessero loro .... sarà che per me deve vincere chi canta meglio e chi ha una canzone bella,non dico che la di marco non lo era ma paragonata alla di fausto leali o renga...noooooo

Detto ciò vi saluto,ho espresso sincere parole di congratulazioni anche se non posso dire che sono contenta non perché mi brucia come se dici in questi casi se non perché penso che tante volte si deve andare oltre al tifo e riconoscere la qualità degli altri.....io preferisco i cantanti che mi piacciono a pelle,che mi facciano una bella impressione quando fanno una prestazione e non e lui che mi ha colpito in questo festival.......tutto qui....

gisellina said...

ciao a tutti...ho letto stamattina un pò le varie critike fatte a marco carta...penso assolutamente ke nn ci sia nnt di truccato...perkè se fosse stato cosi...avrebbe vinto una patty pravo ...un fausto leali...un albano..ke essendo più popolari hanno molti agganci,penso assolutamente ke la vittoria Di marco sia meritata,la canzone è stata valutata dal pianista e compositore giovanni allevi la più bella...e penso ke quello ci capisca qlcosa no???l'anno scorso vinsero lola ponce e giò di tonno...e nessuno disse nnt...eppure a gareggiare c'erano grandi nomi della canzone italiana...!nn possiamo far altro ke fare i complimenti al nostro marco carta...ke ha spaccato..baci a tutti...in particolare a celi...ke ha sempre espresso il suo giudizio nei confronti di marco,è quindi nn c'è assolutamente bisogno ke ti giustifiki...lascia passà..ihihi

cuba said...

Buongiorno gisellina ti quoto in toto.....per esempio io quando ho saputo che aveva vinto il vostro marco non ho pensato al televoto truccato....lui ha le sue fans e persone che lo seguono ed giusto che sia andata cosi anche se io non sono felice e ho espresso i miei motivi nel mio commento precedente...

Per esempio mai suocera mi ha detto una cosa che mi sembra giusta e che riporto qui....ha detto sicuramente non e il migliore cantante e non deve essere paragonato hai grandi cantanti esibiti e questo si sente ma la sua canzone e commerciale e orecchiabile...mi ha detto anche che pure se le canzone dei leali e renga erano molto belle non erano delle canzone che vincevano a Sanremo giusto per questo discorso della commercialità...se lo dice lei che ha 70 anni e che il festival lo ha seguito sempre.....

Io il festival lo seguo da quasi 20 anni perché e trasmesso a Cuba....

Su celi dico che magari tutti fossimo come lei(ance se penso che deve imparare a contare fino a dieci )non nasconde il suo disappunto o pensiero...non le piace marco e lo dici chiaramente(non e la unica a chi lui non piace) ma viene attaccata spesso già solo perché e lei....

Patrizia già dalla altra volta te lo volevo chiedere abbi un po di pazienza con celi(celi e pure te mette la buona volontà) in lei vedo me alla sua eta,solo che con gli anni ho imparato a riflettere e ha dire la mie con parole meno tangenti diamole tempo a celi ha imparare che tante volte bisogna prendere aria e dopo rispondere....

Dico solo che cosi come e celi ero io alla sua eta ed ero in un istituto militare...non potete immaginare quante bastonate ho ricevuto perché non me ne stavo zitta e come mi veniva cosi facevo...certo che alla fine hanno avuto ragione loro e sono riusciti a togliermi un po quel carattere ribelle che e naturale nei giovani...capisco la ragazza anche se tante volte riconosco che poteva fare a meno di dire certe cose....ma chi di noi alla sua eta non l'ho ha fatto...

Con questo vi saluto...oggi sono a casa perciò a più tardi per commentare la pongata seriali di amici 8

celinaccia said...

buongiorno blog!passo giusto per un salutino prima di uscire..

gisellina,meno male che almeno tu riconosci che ho sempre detto come la penso su marco..non mi brucia assolutamente nulla..vorrei le stesse identiche cose per qualcun altro,ma il tempo sono certa che mi darà ragione..

un bacione anche ad hannia!e uno a tutti i miei preferiti!mi raccomando scrivete tutto che poi voglio sapere come sono andate l cose oggi in puntata..ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

hannia,ancora non avevo letto il tuo ultimo commento..grazie mille per l appoggio e per le tue parole..qui si vede chi mi conosce per come sono fatta..
certo è inutile dire certe cose a patrizia che tanto adesso farà vedere che sono stata sempre io ad esagerare e lei passarà per quella che deve aver pazienza con una ragazza che vuole dire solo quello che pensa..vedrai come risponderà..

cmq grazie mille ancora!un bacione ciclone!ciao!!!!!!!!!!!!

alikel79 said...

Dico solo che grazie a Jurman la scuola di amici ha fatto passi da gigante!!
sono contenta che abbia vinto Marco, fra le tre in final era quello che preferivo!!

gisellina said...

si cuba infatti tua suocera ha ragione....se ci fate caso...la canzone di sal da vinci...cm quella di pivia e marco sono orekkiabili,e questa è una ocsa fontamendale per il fetival...uno dei miei preferiti è renga...ma purtroppo la canzone di qst anno nn era commerciale cm angelo...ma molto più pesante...(pur essendo a mio avviso stupenda!)la stesa cosa per i giovani...a me piaceva tantissimo la fornaciari...ovvero IRENE...figlia del grande zukkero!ho avuto modo di conoscerla prima del festival nel musical "i dieci comandamenti"..davvero brava,nn ha potuto vinecere perke prima della sua c'erano canzoni molto più sanremesi...cm "sincerità"!!!!

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Buongiorno blog e buongirno ai miei cari Celi, Hannia e Willy!
Willy tu hai finalmente parlato di Alexia, la sua è la mia canzone preferita....per il resto niente di truccato ci mancherebbe ...era prevedibilissimo che vincesse Marco...complimenti a chi gli ha cucito addosso una canzone che di particolare non ha assolutamente nulla ma è martellante....quello che serve a far restare in mente un motivo musicale....ma io sono come Ritad con Gigi d'Alessio....quando sento Marco cambio canale!!!
Buona giornata a tutti

willywonka80 said...

Buongiorno cara Patty, ho ripubblicato il mio commento nell'altro post, e l'ho elimato in questo: non voglio essere tacciato di presenzialismo e megalomania :-)
Mi hai fatto ricordare che dovevo ricambiare il saluto di Ritad, ricordo con affetto lei e le cartone: immagino che sarete al settimo cielo ;-)

patty said...

Nono caro Willy...sii presenzialista e megalomane...quando non ci sei ci manchi tanto!!!

cuba said...

Buongiorno patri ti capisco e non trovo nessuna giustificazione per darti torto,non ti piace marco(come a me) e non lo senti ma io che sono coccio come un mulo(cosi si dice a Cuba) l'ho sentito cercando di essere obbiettiva nel mio giudizio su di lui e sopratutto per ricredermi se fosse necessario perché penso che il mio giudizio su di lui era condizionato del mio tifare per roberta sua rivale ad amici.....l'ho sentite per ben due volte e anche se nella prima rimaneva del mio pensiero ciò che non mi piaceva l'ho sentito per seconda volta perché sai che sentire una canzone per la prima volta non vuol dire che poi non ti piaccia,ma comunque rimango della mi idea non mi piace....

Non nego che ha talento ma io non sono in grado di riconoscere il grande artista che vedono gli altri.....karima splendida e raffinata come sempre BRAVA e renga mi ha rubato il cuore dalla prima nota della sua canzone brivido dal inizio alla fine, fausto leali idem, sarò di parte sorda e ripetitiva ma la penso cosi...a più tardi a tutti

patty said...

Ciao Hannia...finalmente qualcuno che capisce il mio punto di vista...io esagero probabilmente ma Marco l'ho ascoltato anche io e non ti nascondo che prima mi sono trovata a canticchiare il ritornello della sua canzone (scusami Celi...ihihih!)...ma come te non ci vedo quello che ci vedono le sue fans, tutto qui!