giovedì 26 febbraio 2009

Puntata Amici del 26/02/09

Oggi puntata organizzata in modo diverso..
Mario tutto entusiasta urla in pullman..
Alice dice che non si sarebbe aspettata la vittoria e poi aggiunge che avrebbe potuto far meglio nel pezzo della Celentano,ma è contenta per tutto il resto della serata..
Luca è contento per aver cantato in napoletano perché crede che sia l unica volta che si vede una cosa del genere ad Amici, ovvero un’esibizione in dialetto..
Mario invece si lamenta che come al solito Jurman ha da ridire.. ogni settimana dice che è stata la peggiore esibizione che ha sentito fare a Mario, e non cambia mai il disco.. arriva in puntata e ripete la stessa cosa!

Martina, come immaginabile, invece è in lacrime..
Alessandra non si aspettava di perdere e neppure Pedro, che basandosi su talento ed esibizioni, afferma che meritavano loro la vittoria!
Mentre Valerio dice che non per non fare il gradasso,ma nella prova con Mario non meritava affatto di perdere, il cantautore bianco è stato stonatissimo dall inizio alla fine.. Ma purtroppo ora si usa il termine tenerezza, e per questo si vincono le sfide..ma se si va avanti per tenerezza il talento dov è? Eh Valerio, io me lo chiedo da parecchio tempo, ma non per Mario..
Alessandra dice che non erano al 100% però riguardando le prove credono di aver fatto meglio dei bianchi..
Ariecco che fanno vedere Marco che presenta la prima prova di canto.. “Giardini di marzo”, tra Valerio e Luca..
Jurman dice che in questa prova ha sentito Valerio molto meglio nelle prove, ma ha saputo dimostrare le sue capacità come sempre..con una prova abbastanza buona e non l ha trovato lezioso.. gli avrebbe dato un 7 e mezzo perché voleva di più da lui..
Da Luca invece si aspettava di più.. e te pareva.. rompipalle.. non l ha trovato particolare, anche se s è mosso bene sull intonazione senza avere molti problemi, ma non ha volato.. quindi il voto per lui è un 7+..
Alle carte ha vinto Valerio e lui era d accordo e forse il pubblico s è reso conto delle qualità di Valerio.. è primo da quando è iniziato amici e ora dice che il pubblico s è accorto di Valerio.. una delle cretinate quotidiane la doveva dire..

Nella prova di ballo tra Adriano e Alice, Garrison, ad una telecamera durante la pubblicità di ieri sera, ha detto che ilo ragazzo non gli è piaciuto e che anzi è stato insufficiente..
La Celentano su questa prova di Adriano afferma che non c era nulla da giudicare, perché lui non ha neanche la parvenza di u ballerino.. cosa giudica? Questa volta le faccette non lo hanno aiutato.. anche perché una volta che ha fatto la faccetta, due e tre, poi ci si annoia.. vanno bene , ma non bastano a compensare il tutto..
Alice né bene né male.. non pervenuta..ahah!
Per Garrison invece la ballerina bianca è stata bravissima, ha saputo interpretare e lo ha convinto..
La prof di classico non poteva dire che era disastrosa, ma era sul “piatto”, abbastanza anonima.. l ha vista anche molto preoccupata, fino a quando non ha sorriso una volta scesa dal tavolo.. quando pio la prof ieri sera le ha fatto presente quest impressione che aveva avuto, la ragazza le ha risposto che aveva programmato e si era fatta una storia in mente..
Non deve essere tutto così programmato come ha detto Alice.. deve far passare al pubblico ciò che sente veramente.. non funziona farsi un programma della storia scritta e finta.. La danza rappresenta la realtà e quello che si è..e se lo dice la Celentano sarà pur vero!

La prova la vince Adriano.. la prof dice che è vero che Alice non l ha entusiasmata, ma non è neanche da paragonare ad Adriano che ha vinto..

Quinta prova, canto tra Alessandra e Luca.. lo sferato dice che quella è stata una performance un po’ strana in generale..
Alessandra non ha fatto una grande esecuzione in tecnica, ma è molto forte emotivamente, e trasmette tantissimo e il pubblico se ne rende conto..
Si aspettava un disastro nell intonazione, e invece una volta alzatasi dalla scala ha dato la zampata, perché con grande grinta e con quella forza interpretativa che ha, è in grado di trasmettere a chiunque..
Tradotto in voto sta sempre sul 7 e mezzo..

Con Luca non si aspettava una cosa del genere.. va bene il tempo, ma sull intonazione non si aspettava una cosa del genere..
Erano continue imprecisioni di note calanti e crescenti.. non erano così evidenti, però ha sbagliato fino al finale con l acuto e la nota lunga finale che secondo lui Luca ha fatto di proposito per riequilibrare la situazione, essendosi reso conto di non aver cantato bene prima..
Non è stata una delle sue performance migliori.. tradotto in voto 6 e mezzo 7-..

Ha vinto Alessandra, e secondo Jurman è stata la dimostrazione che la ragazza ha quella marcia in più particolare per alcuni elementi..non ci si può far niente..

Passo a due della Celentano.. Pedro contro Alice..
La Celentano dice che Pedro ha ballato bene, era fluido e ha tenuto benissimo la partner.. ci sono state imprecisioni e si può sempre fare meglio..
Maura dice: buon esecutore senza anima, freddo e non le ha trasmesso niente e l ha trovato insicuro..senza infamia e senza lode.. si aspettava di più, ma non lo stupisce mai.. mamma mia che acidità questa donna.. poi dicono che è la Celentano..

La prof di classico dice che per Alice era abbastanza imbarazzata, tanto che ad un certo punto ha pensato che le facesse male il ginocchio e che a quel punto volesse portare solo a casa la coreografia..
La sua peggiore esecuzione fino ad oggi.. Aggiunge che un conto è giudicare Alice nel suo percorso, un altro è giudicare Alice per quello che è e che dovrebbe essere realmente..
L abisso tra lei e Pedro è veramente evidente..
Maura non ha trovato Alice in piena forma, insicura, non era fatta per lei, ma può fare molto di più e lei la vede giorno dopo giorno migliorare..

Ha vinto Pedro e la Celentano è molto contenta perché forse il pubblico sta iniziando a capire la differenza tra lui e Alice, che è sempre più evidente..
Si passa a far vedere uno spezzone del musical dei bianchi..
Alla Mari è piaciuto molto Luca, e a seguire Mario, che ritiene un vero e proprio miracolo, perché quello che adesso sa fare lo ha appreso tutto lì dentro! Alice invece è stata molto carina..

Per Patrick c è stata una piccola vittoria, perché sono stati dei personaggini.. Lo stesso Luca, che da napoletano ha recitato in romano, è stata una bella prova e dimostrazione che il ragazzo ha una buona intelligenza scenica
Alla Celentano è piaciuto questo musical, trovandolo divertente.. Su Luca dice che il tenebroso, dittatore, che sta zitto e poi dice tutto, è stato bravo e completo, anche se non nel ballo, ahah!
Jurman vocalmente avrebbe preferito qualcosa di più, ma è stato un bel musical..

Passando a quello dei blu alla Mari sono piaciuti molto Valerio e Martina che ha sempre recitato molto bene, divertente Alessandra, carino Adriano e bravissimo Pedro, che anche se fa poco è sempre bello guardarlo recitare!

A Patrick è piaciuta moltissimo Alessandra che trova molta difficoltà a fare musical e poi Martina, mentre Valerio l ha fatto molto ridere! Simpatici gli altri due..
Anche a Jurman Valerio l ha fatto molto ridere, Alessandra ha cantato molto bene e Valerio sempre perfetto, come fa ogni volta..

La Celentano ha trovato l esibizione dei blu deliziosa, con un Valerio eccezionale, ma le son piaciuti tutti!
Come stoccata finale dice che Alice la trova divertente nei musical e la fa ridere e le fa piacere questa cosa, tanto che secondo lei la ragazza potrebbe fare molto bene in quest ambito..tutte quelle che non piacciono alla Celentano, ma che le stanno simpatiche o hanno un bel visino, sono destinate ai musical, ahah! Susy docet!

Si passa all esito finale.. e sappiamo tutti com è andata..
E fanno anche rivedere Pedro e la sua proposta di andar via al posto del compagno di squadra..
Si chiude la puntata con la lettura della classifica..
Insomma, è stato un pomeridiano con una formula diversa.. almeno per oggi ci hanno risparmiato le lacrime dei blu e i vanti dei bianchi, polemiche e insulti vari.. ma cmq sempre di più…..AMICI PROF!
Ciao!!!!!!!!!!!!




115 Comments:

celinaccia said...

rispondo qui a francesca che ha scritto sull altro post!

francè,forza che adriano ha talento ed è un bel personaggo,carino ed intelligente l punto giusto per poter continuae e fare strada!
non ci abbandonare troppo e tona sempre a trovarci appena puoi e porta i nostri più cari saluti al carissimo adriano!un bacione!

saluto anche robys!

patty said...

Quello che mi è piaciuto più di tutto ieri sera è stata la reazione di Adry alle sgallettate che gli facevano i cori....sei bellissimoooooo...in quel momento penso fosse la cosa che meno avrebbe voluto sentirsi dire in assoluto!

legolas said...

Ciao Celi...
Ciao a tutti,
chissà cosa sarà la puntata annunciata da Fabio...
spero che abbiano la decenza di dedicare anche ad Adriano lo stesso spazio dato agli altri per i saluti,visto che oggi non lo hanno fatto...
Francesca ti ripeto di non sparire e bacia Adriano da parte nostra:chissà potrebbe essere il protagonista di uno Step up ialiano..=)

giulia said...

Celi ma veramente "Mario invece si lamenta che come al solito Jurman ha da ridire.. ogni settimana dice che è stata la peggiore esibizione che ha sentito fare a Mario, e non cambia mai il disco.. arriva in puntata e ripete la stessa cosa!"

Ma ci fa o ci è!

Sarà pure un bravo ragazzo, educato, non disturba proprio da cameretta come dice Plati, ma ieri ha dato proprio il peggio del peggio (se è possibile) di tutte le esibizioni da lui fatte sinora.

Neanche GdM è riuscita a difenderlo!

legolas said...

Ciao Patri
hai ragione...sentirsi ripetere che va avanti per il suo visino lo deve aver un pò stufato..

celinaccia said...

ragazzi,io vi abbandono che devo studiare..
ciao patty e legolas!un bacione a voi e a tutti gli altri miei preferiti!

a stasera,ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

giulia,anch io sono d accordo che ha stonato parecchio,però jurman dice ogni volta la stessa cosa..e che palle!vabbè,vado,ciao!!!!!!!!!!!

giulia said...

Si ma x come ha cantato ieri altro che dirgli sempre le stesse cose, c'erano tutti gli estremi per una denuncia x disturbo della quiete pubblica!

Il fatto che lui a furia di sentirsi dire sempre le "stesse cose" da parte di Gabr/Graz alla fine si è convinto di essere pure un cantante! Mah!

giulia said...

Ciao, buon proseguimento di serata, anch'io chiudo le ultime cose e vado via.

Ciao a tutti.

Anonimo said...

Concordo con Celi su Adriano!!=)
Vado anke ioo..un bacione Celi, Legolas, Patri e robys ke saluto di qua!!;) e un bacio agli altri ke arriveranno!!! ciaooo=)

francesca said...

x celi
grazie mille celi! non preoccuparti non sparirò anke xke in questo blog sono stata accolta bene sin dal primo momento fino a oggi!!grazie ankora =)

x patri
grande..hai capito xfettamente ke Adry in quel momento voleva tutto tranne ke dei cori ke dicevano "sei bellissimo"...

un bacio ankora a tutto il blog!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio a tutti e al BLOG...

Nn commento la serata di ieri...tranne che per...

MARCO CARTA è ritornato dove tutto è iniziato e per me è stata una emozione indescrivibile...una gioia senza fine...d'altra parte MARCO l'ho visto crescere ARTISTICAMENTE e ogni sua conquista diventa una mia conquista...gli voglio troppo bene...le facce che faceva Grazia poco importano ma quello che si è emozionato di più è stato LUCA JURMAN:occhi che brillavano,sorriso sgargiante,una gioia immensa...gli voglio bene sia a Luca che a Marco...il primo è come un secondo padre,il secondo è come un fratellino...la mia è una grande famiglia,come grande è l'affetto che provo per entrambi...

Sono troppo felice per il DISCO DI PLATINO...l'amore mio ce l'ha fatta e sono felice per lui...

"E IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL MIO NOME SCINTILLERA'...UN APPLAUSO DEL PUBBLICO PAGANTE LO SOTTOLINEERA'"...

Vola Marco,vola...che tu lo sai fare...

Ti voglio bene...se nn ci fosse stato MARCO ieri avrei chiuso la televisione...

alekikka said...

Ragazzi...scusate...vorrei un informazione su adriano se è possibile averla.. Di dove è?? di roma roma?? o provincia?
x francesca.. x quando potrai leggere questo mess se mai lo leggerai.. non so bene cosa scriverti... vorrei solo ke adriano sapesse ke dentro quella scuola ha fatto molti progressi... ke lo adoro.. lo stimo moltissimo!! e soprattutto mi ha emozionato cm nessuno c'è riuscito... io ci ho creduto fino all'ultimo in lui.. mi piacerebbe conoscerlo :D no vabbè skerzo.. so ke impossbile.. xò se fosse possibile :P

Adriano non mollare mai!!!!!!!!

francesca said...

x alekikka
6 gentilissima grazie mille!! cmq è di Pomezia =)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io purtroppo vi abbandono...ci si risente presto...la ripetizione di filosofia mi aspetta...

Vi saluto...e posso riportare le parole di Paolo Bonolis???ma certo...ed eccole...

:" C'è chi lavora col cuore e chi con il fegato...quando si vince si vince in tanti,quando si perde si perde in pochi "...Bonolis dixit...

moreno said...

nn e' giusto che amici venga vinto da mario.,.....

non e' giusto

valerio ha paura di sfalsare le canzoni per rispetto del cantante

mario storpia tutte le canzoni ....

mi dispiace se vince mario fate skifo tutti

mario sara' un bravo ragazzo piacera' a tutti
ma questo e' un talent show...
e dovrebbe vincere il talento
non ho niente contro di mario
ma non merita assolutamente di vincere

Maria Lucia said...

ADRIANO = SILVIA 2

come si fa a mandar via uno che è terzo in classifica????
ma dico io???
x me grazia e gabriella hanno salvato quella demente di martina che credo peggiorerà anche senza adriano......

cmq così come mi lamentavo x silvia mi lamento anche x adriano...
non mi piaceva granchè ma mi chiedo PERCHè MAI ESISTE IN TELEVOTO??TANTO POI NON ASCOLTATE QUELLO CHE DICE!!!

MAH

Maria Lucia said...

cartina jurmanina concordo..............
e speriamo di vederlo ancora



cmq io ho qualche sospetto sulla vittoria di mario...
devo averlo anche già detto ma qualche dubbio mi viene xk sara (sua morosa) tempo fa quando non era certo primo in classifica ha detto che lui avrebbe vinto x lei ma allora sembrava fantascienza!!!!!
CHE NE DITE?

_lu_ said...

..che palla di puntata oggi....l'unica nota positiva è che martina nn ha parlato!!!..

moira said...

insomma non cè proprio modo di mandare a casina sua quella gran simpaticona di martina?????????????????????meglio far uscire adriano....bravi!!!!!!

viviana said...

w i blu......blu per sempre.....votate blu

francesca said...

hey raga c'è Adry nella tag del forum! se volete venite =)

http://adrianobettinelliforum.forumcommunity.net/

Whitesforever said...

Buonasera ragazzi come va???Mamma stasera sono stanchissimo e tra un pò vado a nanna...
Volevo rispondere a gragra che ieri mi ha criticato(non solo me) per aver pubblicato l'articolo ormai risaputo su Linus, posso dire una cosuccia??
Mi avete sfracassato i cosiddetti...e basta...Contegno!!Ho riportato solo un articolo che ho letto e poi basta con queste liste con tutti i meriti di Carta anch'io li so, ma a me non brucia manco il cavolo perchè al centro dei miei pensieri in musica c'è...Giorgia!!
Comunque voglio rinfrescarvi di nuovo la memoria:
-Vincitore della settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi (20 ottobre 2007 - 16 aprile 2008), ottiene un premio di 300 mila euro e firma un contratto di esclusiva con la casa discografica Warner Music Italy
-Gioca nella Partita del Cuore 2008
-Ti rincontrerò raggiunge le 70 mila copie vendute, il disco di platino
-Il 3 ottobre 2008 viene pubblicato il secondo album, In concerto(FLOP pazzesco)
-Partecipa al film d'animazione Impy superstar - Missione Luna Park (uscito nel febbraio 2009) come doppiatore
-Vince il 59° Festival di Sanremo nella categoria Artisti con il brano La forza mia scritto da Paolo Carta, produttore, autore e chitarrista di Laura Pausini.

Avete rimembrato???AHAH....Bravo Marco, brave Cartine, il vostro Marco ha fatto tutte queste cose? Bravissimo!!!Ora potete impiccarvi voi e lui è inutile che continuate a parlare....Avete puntato sul cavallo dopato vincente....

Penso che La forza mia era il brano più scadente di tutto il festival...ma in Italia non c'è più religione, siamo abituati a veder premiati i non talenti, e a me questo non meraviglia, nè tantomeno brucia, nè mi provoca invidia!!!
Penso che tutti noi e anche voi cartine stonate vorreste salire una volta nella vita all'Ariston purtroppo Zia Mary non c'è nè tantomeno L'ALTISSIMO, BENEDETTO, PURISSIMO, Luca Jurman (dai su già avete l'orgasmo ditemelo)!!!

Ora Basta siamo stufi di tanta ignoranza!!!

P.S. Prendete tutto con assoluta leggerezza perchè cercherò di cadere in provocazione il meno possibile....

Whitesforever said...

Scusate, ho appena sentito Marco Balestra della Warner mi dice che per fine mese sono in cantiere altri 4 dischi di platino....come se già non lo sapessi!!!!

Whitesforever said...

Buonanotte!!!!!

fabio said...

Buonasera a tutti! Si è risolto il mistero sulla puntata che verrà registrata domani pomeriggio, sarà una puntata speciale di Matrix con i ragazzi di Amici, ci saranno anche Marco Carta e Karima.

stella_persempre said...

NOI dobbiamo prendere le cose con più leggerezza? Chi mi sembra non prenda le cose con leggerezza sei proprio tu whitesforever.
Marco ha fatto tutte le cose che hai elencato. Anzi ne ha fatte di più e con risultati migliori di quanto hai scritto. Non sei completamente informato.
Noi ne siamo felici ed orgogliosi. E allora? Trovo stupendo che si gioisca per i successi di chi si ama.
Mentre trovo PATETICO cercare di rovinare la gioia altrui con squallidi mezzucci.
Il giudizio su "La Forza mia" è solo il TUO giudizio. Altri la pensano in modo diverso. Cito solo un esempio: il pianista GIOVANNI ALLEVI che lo ha giudicato, musicalmente, il brano MIGLIORE del festival.

Anonimo said...

Ho visto che Roberta è entrata in classifica 38° posto (per il momento) con "Prendimi così"

http://www.youtube.com/watch?v=H6fbrPMggTQ

Olty said...

Oggi il montaggio della puntata è stato fatto in modo rivoluzionario,a mio avviso anche migliore,con commenti dei prof sulle prove di ieri,anche se gli allievi....."lost"!
In effetti la scleta di togliere gli rvm(banali e di intoppo)ha beneficiato in termini di ritmo al programma e così anche gli ascolti son ritornati ad essere buoni:
Effetto Marco Carta o sarà che a volte le puntate con tutte quelle polemiche divenivano "lente"?
Non si sa,però Amici ieri ah vinto in share,anche se ha perso nettamente in sovrapposizione alla partita,ma almeno in esibizioni ne ha guadagnato.

celinaccia said...

si,comsei4,e tutto questo grazie a roberta e i suoi meravigliosi fans che la seguono ovunque e fanno tantissimo per lei!

buonanotte,ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Buongiorno blog....ma siete tutti a nanna questa mattina??

alekikka said...

francy...me lo faresti conosce??? :°°°°

Anonimo said...

patrii..buon dì!=)

patty said...

Buongiorno a te Raffa...tutto bene? Mia figlia oggi ha preso la patenteeeeee!!!!!

Anonimo said...

ah si???complimentissimiiii!!!!!=) =)..

alekikka said...

io la pantente la prendo il mese prossimo... se tutto va bene! :D

Anonimo said...

ma ke brave!!=)..io ormai finisco la scuola e poi se ne parla ihih=)

legolas said...

Ragazzeee... buon pomeriggio!
Raffa...ma non sei a scuola?

Patri...complimenti alla pargoletta!

patty said...

Ciao Legolas...un pericolo in più per la comunità e un patema in più per i genitori...figurati che ha già detto che domani mattina va a scuola in macchina....seeeeeee!!!!!!

legolas said...

...spero che la scuola sia molto vicina....=)...il mio comincia il corso per il patentino...mi preoccupa forse più della macchina...

patty said...

Legolas....per quello abbiamo già dato!!! La scuola è a circa 10 km....

celinaccia said...

pattyyyyyyyyy,e lasciala stare paola!falle i complimenti e domani mandala a scuola con la macchina,sususu!

pure io voglio prendere la patente,ma non è che mi vada più di tanto di fare i test..ahah!
quando mi andrà la prenderò!

un saluto a tutti i miei preferiti!ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Sei sempre la solita....non la manderò a scuola in macchina fino a che non mi renderò conto che sarà in grado di farlo senza arrecare danno a terzi....

celinaccia said...

ma quali danni e danni!se ha preso la patente significa che la macchina la sa portare!e daiiiiiiiiiii!se lo mrita,non fare tante storie!

RoRo said...

Ciao Patri, Celi e Legolas! Concordo con Patri a favore dei terzi, eh eh, mi sa che bisso l'influenza anch'io! Occhio destro che lacrima, naso che gocciola.....uff! In più stamani il bimbo ha vomitato (ed altro) per cui probabile virus intestinale..sigh, sigh!

celinaccia said...

ma daiiiiiiiiii,ma come siete fiscali!poi dite che i giovani non hanno più voglia di fare niente!ma se voi adulti ci togliete le speranze e non ci date le sicurezze e la fiducia di cui abbiamo bisogno,come facciamo ad andare avanti?dimostratevi amici dei giovani e vedrete come cambia l italia!il giovane fa guai proprio perchè si vuole ribellare agli ordini e alle imposizioni dell adulto!

roro,non ti ci mettere anche tu!
ps,mi dispiace che non ti senta bene e spero che il cucciolo stia meglio!

Whitesforever said...

Buon giorno bloggg e amici cari....come va???Oggi sono proprio rilassato....

ciao patty, celi e roro...
celi straquoto in pieno quello che dici

gragra said...

BUON POMERIGGIO BLOG!!!!!!
Tutto ok?
x WHITE
mi spiace tanto di .."averti fracassato i cosidetti"...penso dovresti darti una calmata!!!
Questa è la conferma di quanto certe cose ...BRUCINO...
Comunque ci tengo a dirti...NIENTE DI PERSONALE....,ma continuerò ad esprimere le mie opinioni con il...CONTEGNO...che mi ha sempre contraddistinto.
BY BY a tutti

celinaccia said...

ciao white!io anche sono abbastanza rilassata,anche se devo studiare..ho fatto l ultima versione di greco della mia vita,e se devo essere sincera,un pò mi dispiace..ahah!
ha detto la mia prof che se voglio posso continuare a farle,o magari,a mò di battuta,iscrivermi a lettere antiche,ma io le ho detto che si penserò,magari nella mia seconda,terza vita..ahah!

Anonimo said...

Legolas....eh no..vacanzeeee!!!3giorni x carnevaleeee!!!=)
Celiii..siamo in due a nn avere voglia di fare test e robe varieeee ahahah;)

RoRo said...

Celi, è che i giovani oggi sono già troppi sicuri di tutto! Ci vuole anche un po' d'esperienza!
Comunque io tra poco mi prendo un'altra aspirina,ma sto bene. Mi dispiace per il pupetto: ci siamo persi il carnevale da noi l'altra settimana e mi sa che domenica saltiamo quello ad Alassio

Whitesforever said...

stella_persempre ha detto...
NOI dobbiamo prendere le cose con più leggerezza? Chi mi sembra non prenda le cose con leggerezza sei proprio tu whitesforever.
Marco ha fatto tutte le cose che hai elencato. Anzi ne ha fatte di più e con risultati migliori di quanto hai scritto. Non sei completamente informato.
Noi ne siamo felici ed orgogliosi. E allora? Trovo stupendo che si gioisca per i successi di chi si ama.
Mentre trovo PATETICO cercare di rovinare la gioia altrui con squallidi mezzucci.
Il giudizio su "La Forza mia" è solo il TUO giudizio. Altri la pensano in modo diverso. Cito solo un esempio: il pianista GIOVANNI ALLEVI che lo ha giudicato, musicalmente, il brano MIGLIORE del festival.

26 febbraio 2009 23.24

---------

Che pesantezza io devo essere leggero...non sapete più a cosa attaccarvi....
Quante volte devo ripetere che il commento sulla forza mia è solo un mio giudizio...uffi
Anche quelllo di Allevi è un giudizio, non è che quella è la verità per forza...poi voi prendete per vero solo le cose che favoriscono Marco invece quando ci sono giudizi negativi è sempre tutto inventato e c'è sempre a chi brucia e parla solo per invidia

RELAX, TAKE IT EASY

Anonimo said...

Whiteee..anke io sono rilassataaaaa ahhhh..dovrei stare a csa più spesso..ho avuto una settimana pieeena di verifike..simulazione di terza prova..interrogazioni...maaamma mia...adesso questi 4 giorni me li godoo..totale relax!!=) =)

Whitesforever said...

CIAO GRAGRA...ma come va???spero bene...certe cose a un certo punto escono dall'anima essendo a volte brutali e mi scuso se ti sei sentita lesa nel profondo però se leggi il commento ho detto MI AVETE e quindi NON è CHE SEI TU LA CAUSA MA SOLO UNA SERIE di stupidi commenti

celinaccia said...

beata te raffa..qui manco un giorno..meno male che c è stata la neve..

roro,non si tratta di sicurezza..tutti i giovani sono insicuri,ma si mostrano spavaldi solo perchè credono sia il modo migliore per far capire agli adulti che si vuole fiducia e che si è crescuti..

Whitesforever said...

ciao raffa...ragazzi ma a voi il carnevale è posticipato???ahah boh a me è stato martedì

celi...l'ultima versione di greco???ammazza, be le cse dure sono quelle che più ci fanno soffrire ma sono anche quelle che quando passano ci danno grandi soddisfazioni...e penso che le lunghe e buone versioni di greco che hai fatto ti hanno dato soddisfazione

Whitesforever said...

roro ha ragione celi...ma che spavalderia...gli spavaldi sono i più deboli cercano in tutti i modi di esserlo per compararsi agli altri risultando a volte pure un pò antipatici

celinaccia said...

si white!io adoro(adoravo..) le versioni di greco,perchè una volta arrivata a tradurre l ultima parola sentivo davvero un senso di soddisfazione,come dici tu!poi il greco è divertentissimo,quindi non si sa mai che non riprenda il vocabolario in mano qualche vota per spoverare un pò le conoscenze i 5 anni di studio!e poi davvero il greco è la materia che mi ha dato più soddisfazione di tutte..

i miei compagni hanno già decso di vendere il dizionario,ma io un pò da "fissata" ho intenzione di tenermelo caro,caro..non si tocca!ahah!

Whitesforever said...

beh celi magari rispolveralo tra qualche anno ahah troppo presto

celinaccia said...

bravo white..quello che non capisco,e che forse capirò solo se un giorno sarò genitore anch io,è come mai tutti gli aduli si dimenticano di essere stati giovani e come noi,pieni di speranze e che forse si sono comportati peggio di noi per ottenere qualcosa..rimproverano e rinnegano ciò che hanno fatto loro?

celinaccia said...

ah si white!adesso mi riposo un pò dal greco,anche perchè la versione di oggi era abbastanza ardua..ahah!tanto per chiudere in bellezza!

Whitesforever said...

beh son troppo protettivi forse, loro hanno avuto piccole delusioni che vogliono evitarci però noi dobbiamo sperimentare da soli e quindi....SCIALLAAAAAAAA

Anonimo said...

Celi.."Santa Neve" eheh...white..xk a milano c'è il carnevale ambrosiano e quindi si festeggia sabato!!;)

celinaccia said...

protettivi o meno,se solo si accorgessero che molte volte questa oppressione porta alle liti e in casi estremi anche a dure rotture di rapporti(non è di certo questo il caso),forse prima di dire no ad un figlio che vuole solo fiducia,ci penserebbero un paio di volte in più!

Whitesforever said...

wow come sono ignorante...qui a napoli c'è il "Martedì Grsso"...
Grasso è bello

celinaccia said...

si raffa,santissima neveeeeeeeee!

gragra said...

Direi che sono rilassatissima....quasi a settimo cielo..nonostante il tuo simpatico post dove parlavi di " FRACASSAMENTO DEI COSIDETTI"..e.."DI IMPICCARVI INSIEME A MARCO2..e..dell'ORGASMO che dovrei avere ogni qual volta ricevo belle news su Marco.
Ma sarà che quando si supera una certa età si tende a pensare filosoficamente di quelli che si esprimono come te.." SO' RAGAZZI"

Whitesforever said...

eh si alla fine ci reprimiamo e sbrocchiamo ahah

Whitesforever said...

Cosa dovrei dire?S0' ANTICHI....
Gragra ti ripeto fin quando non capirai, che stavo sbroccando, non è nel mio stile esprimermi così, ma mi pare che se qui le cose non si dicono nude e crude non fanno effetto....
Io lì ti ho nominato perchè ho visto nel post precedente una tua risposta alla pubblicazione sull'articolo dedicato a Linus...se non eri tu sarebbe stato un altro ma non sentirti offesa
Celi puoi confermare quello che ho detto sul mio stile???

celinaccia said...

gragra,ovviamente non è rivolto a te,ma quando dici che dopo una certa età si tende a dire "so ragazzi" è giusto e naturale sia dirlo che pensarlo..il problema è quando persone di una certa età,e ribadisco che non mi rivolgo a te,superano limiti ancor peggiori di quelli i un ragazzo,che come dici tu è normale che lo faccia,ma da un adulto non si aspettano certe cose..

Whitesforever said...

Cosa dovrei dire?S0' ANTICHI....
aggiungo
Cosa dovrei dire?S0' ANTICHI....non lo dico perchè ti rispetto....
Non prendere quel commento come accusa personale

Whitesforever said...

Ovazione a Celinaccia

celinaccia said...

si,white quando si arrabbia supera i limiti,come è normale che accada a chiunque,esattamente come capita a me e alla maggior parte dei giovani..ripeto,il problema sta quando gli adulti si abbassano a determinati livelli penosi e peggiori di quelli di un ragazzo che ha la "scusante" dell impeto,impulsività e giovane età!

Whitesforever said...

Io mi scuso perchè inoltre pur essendo un ragazzo non dovevo esprimermi in quei modi

celinaccia said...

grazie white,non ce n è bisogno..ti capisco in questi casi,lo sai..ci tengo particolarmente a difendere la categoria giovani!ahah!

gragra said...

OK ti conosco poco e iltuo ....biglietto da visita ..con me non è stato il massimo comunque come già detto in precedenza....PEACE AND LOVE...non è successo nulla

patty said...

Ciao Rorooooooo!!!
Dai...povero pupo!! Piuttosto riguardati tu...mi sa che la visita nella nostra bassissima pianura padana ti abbia rovinato...o sarà stato conoscermi a farti male??

Gragra, Stella, Whites....dai....fate i bravi....ricordate sempre che si tratta solo di spettacolo!!

celinaccia said...

ecco white!è giusto che ti scusi,così come ho sempre fatto io quando ritenevo fosse il caso!
e questa è una lezione proprio per quelli più grandi che pur esagerando non hanno mai voluto "abbassarsi" a scusarsi per i loro errori e terminologie,soo perchè essendo adulti,e rivolgendosi ai più giovasni,ritenevano fosse inutile farlo..

Whitesforever said...

PEACE AND LOVE

celinaccia said...

patty,sicuramente la seconda..povera roro..

Anonimo said...

=)..xò mi sta venendo un mal di golaaaa....è tutta la mattina ke mi spruzzo tantum verde..ahah

Whitesforever said...

Celi innalzerò una statua d'oro in tuo onore!!!Ahah Hai ragione!!!
Roro auguro una pronta guarigione a te e al tuo bimbo
Patty non preoccuparti tutto risolto...un bacione

Whitesforever said...

Raffa curati anche tu...
Patty e Roro vi siete conosciute???

celinaccia said...

grazie white,ahah!che sia oro massiccio mi raccomando!

raffa,buono il tantum verdeeeeeeeeeeeee!

RoRo said...

No, no non c'entra la pianura eh eh!!!! e neanche l'aver conosciuto Patri!!!!!!!!!!!
Tutta roba mia perchè se uno di notte, perchè vuol lavorare, si addormenta sul tavolo e prende freddo.....se lo meritaaaaa!!!!!

patty said...

Dico la mia perchè non resisto...ognuno è libero di dire quello che vuole perchè siamo in un blog dove ognuno può accedere liberamente...ma questo deve avvenire nel rispetto reciproco e usando linguaggi appropriati...sapete che io scappo quando vedo polemica perchè contrariamente a quanto potrebbe sembrare mi dispiacerebbe nella foga del momento uscire con frasi che altrimenti non direi...e si che qui di cattiverie al mio indirizzo ne sono state dette, da giovani e meno giovani!!
Io sono per la filosofia del contare fino a dieci e dare la giusta importanza ad ogni cosa...e gli argomenti del blog non rivestono un'importanza tale da scannarci tra di noi....eddai...siamo qui per divertirci!!

patty said...

Siiiiii Whites.....romanticamente....in un'area di servizio Q8...un incontro rapido ma intenso!!!

RoRo said...

Sì White, ci siamo incontrate, salutate ed abbracciate!!!!!!!

Anonimo said...

patri..è la pianura padana sisi
certo white ;) tantum verde..boccasana ahah..eh già celiiii ihih

patty said...

Raffa....prova a farti i gargarismi con il succo di limone!!

Whitesforever said...

Wow ahah fantastico....
Celi non preoccuparti sarà oro massiccio massiccio puro

celinaccia said...

roro,e allora la prossima volta impari,ahaahha!

patty,ma la polemica è inevitabile molte volte,lo sai..c è anche chi ce l ha scritto in fronte:"attaccami,accetto e rispondo a tutto!"chissà chi è..ahah!migliore invito di questo dove lo trovi!

Whitesforever said...

Io sbaglierò ma con raffreddore e mal di gola non mi curo

celinaccia said...

bravo white,sennò non la accetto,ahah!
patty,roro,intenso ed interessante è stato sicuramente l argomento di cui avete parlato..ahah!

Whitesforever said...

La la la la la
la la la la la
la la la la la
la la la la
la la la la la la la la la la

Il paradiso
tu vivrai
se tu scopri
quel che hai,
non ti accorgi che
io amo già te

La vita e' cosiì
tu quando non hai
vuoi avere di più
e dopo che hai
ti accorgi che tu
fermarti non puoi
e vuoi quel che vuoi

La vita e' cosi,
tu adesso mi vuoi
soltanto perché
non cerco di te
ma io che lo so
ne soffro però
ti dico di no

Il paradiso
tu vivrai
se tu scopri
quel che hai,
non ti accorgi che
io amo già te

La la la la la
la la la la la
la la la la la
la la la la
la la la la la la la la la la



Vi saluto vado a riposare un pò... Baciotti a voi ci risentiamo più tardi
Ciao celi, patri, roro, raffa anche a te gragra

Whitesforever said...

Celi dai, cosa insinui???AHAH
Ciau

celinaccia said...

eh white..sapessi,ahah!

sapete che sto notando piacevolmente in questo momento?che noi che l anno scorso tifavamo per la stessa persona riusciamo a parlare di qualsiasi cosa,spaziando da un argomento all altro,senza sempre parlare della persona che ci piace..altre volte,ed in altri casi,quando vengo qui trovo una monotonia di argomento,e non siamo certo oi ad essere così monotoni,ahah!

celinaccia said...

ciao white,buon riposo!

patty said...

Celi...ti stai guardando allo specchio forse???
COmunque l'argomento di cui abbiamo parlato io e Roro non è quello che speri tu....

Anonimo said...

patri..col succo di limone?senza neanke un pò di zucchero??
Ciao whiteee!!!

celinaccia said...

ahahahahah si patty,ho uno specchio giusto di fronte a me!
e cmq io lo so che è quello l argomento,non se ne può fare a meno!sempre in mezzo..ahahaha!

patty said...

Eh no raffa....mica ti ho detto di usare un ghiacciolo al limone!!

Anonimo said...

patri=(..ihih..cmq poi provo..grazie del consigliooo =)

Whitesforever said...

Non mi sono ancora tolto dalle balle...ahah patty ma stiamo ancora ai rimedi della nonna???come sei antica...ahah scherzo

Whitesforever said...

siete una droga per me l'unica cosa su internet da cui non riescio ad allontanarmi....
celi hai proprio ragione, infatti nell'ultimo periodo non passavo spesso di qui era diventato monotona da due giorni a questa parte ho ritrovato il mio caro vecchio blog

patty said...

Whites....sono sempre i più efficaci...si chiama saggezza popolare!!
Raffa visto che mi ha detto che sono antica ti consiglio di usare uno sciroppo al propoli....per la gola è portentoso e si trova anche al supermercato!!

Whitesforever said...

Ora vado davvero vado a vedere la puntata speriama sia interessante...baci

Whitesforever said...

Ahah patty sei mitica...beh penso che alla fine son meglio i gargarismi al limone...io sono un nonnino dentro ahah

celinaccia said...

white,l importante è non lasciarsi mai sopraffare da altri argomentie quindi annoiarsi e lasciarsi "sconfiggere"..siamo qui per dire tutto quello che vogliamo!

Anonimo said...

ahah whiteeee..ti caccio io a sto girooo ihih..patri..sai ke infatti avevo lo spray alla proproli?..ieri sera l'ho cercato ma era scaduto..=(..e quindi sto usando il tantum verde..xò devo comprarlo quello alla propoli xk è molto buono sisi..cercherò anke lo sciroppo ;)

RoRo said...

Una puntata interessante? Di questi tempi? Speranza vana. Vi saluto adesso perchè mi sa che tra poco vado. Ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

..uh o.O ho acceso la tv e mi ritrovo marco..o.O

patty said...

Ciao Roro! Riguardati mi raccomando!

Anonimo said...

Ciao Roro!!

Anonimo said...

Bah ke dire..avevo la tv accesa ma nn ho ascoltato mezza parola di nessuno..ahah..leggerò poi i vostri commenti x farmi un'idea..ora vado a spendere un pò di soldini...=)baciiiiiiisssssiiiimiii