giovedì 19 febbraio 2009

Puntata Amici del 19/02/09

Ragazzi, non so se Mary avrà modo di fare il post, ma siccome io sto uscendo e non so se lei lo posterà, mi prendo la responsailità di aprirlo io in modo che possiate commentare la puntata di oggi senza intasare l altro post!

Mi raccomando, siate buoni, e se avete modo, fatemi trovare qualche resoconto! Voglio proprio sapere quanto i bianchi sono stati mali per l uscita di Silvia..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!



114 Comments:

» Marcolìno` said...

Martina è stata molto carina con "li mortacci sua" riferito a Mario...
Stavolta ha superato ogni limite! FUORI!

dany said...

Martina sara' contenta ma la trasmissione con l'uscita di un talento come Silvia Orlari ha perso credibilita'!E poi nella striscia pomeridiana di oggi con ''limortacci sua ancora non hanno finito i soldi x votare Mario''ha superato ogni limite,dovrebbe essere buttata fuori!!!e poi ragazzi fa tutte le canzoni uguali sembra un juke boxe!!!Influenza tutta la squadra con le sue cattiverie e sta rovinando anche Alessandra!!!Spero che Maria De Filippi intervenga e non permetta piu' ai ragazzi di esprimersi in quel modo,e' diseducativo x i nostri figli!!!Martina i morti verso Mario no!e' troppo!!!Vai fuori!!!!!

Arianna86 said...

Ciao ragazziii allora…mi ritrovo a commentare la puntata di oggi che inizia con l’uscita di silvia dalla scuola di ieri sera…mi dispiace per lei perché era quella che doveva uscire per ultima della squadra bianca anzi nn doveva proprio uscire perché per me ieri doveva uscire luca o mario.
Una domanda….ma i bianchi hanno abbracciato silvia????nn gli hanno detto nienteee???ammazza che squadraaaaaaaa!!!!!!!!stava a piange più valerio che la squadra lorooo!!!!!!a bianchi sete proprio ipocritiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
I blu credevano che silvia nn uscisse perché lei aveva sempre avuto l’approvazione di tutti i professori; mentre I bianchi sono abbattuti per la perdita consecutiva…luca è meglio che nn parla oramai nn lo sopporto più col suo buonismo!!!!bastaaaa!!!!!
I blu tornano in casetta, valerio dice che per lui doveva uscire mario!!!!dicono che ormai luca è un accollo…e valerio parla delle “vipere” che nn hanno detto niente in puntata per l’uscita di silvia…ma vaaaaaa???ma è normale ognuno se guarda i propri prediletti nooo???a valèè ma che te le deco di io le cosee?????
Nella prova “staffetta” i blu hanno vinto tutte le prove e ne traggono che siccome era la prova chiamata anche “metti in luce il tuo talento (e snobba gli altri)” hanno fondamentalmente più talento lorooo!!!mooooolto giustoo direiiiii!!!!
Nella prova di ieri con “Broken strings” vince mario e i blu si domandano quanto abbia investitooooooooo!!!!!!!!!!!ma vaaa???? Meno male che nn sanno che è uscito su tv sorrisi e canzoni lo zio paperone (ma spendaccione) di mariooooo!!!!ahahhahahahh!!!!Poi pedro e adriano parlano delle loro prove dove per adriano (che ha ballato benissimo) è stata la sua esibizione migliore.. mentre per pedro nn si può dire lo stesso..certo la celentano lo difende sempre e fa bene perché punta su di lui…è garrison l’incoerente che prima lo fa entrare nella scuola e poi dice che nn è sufficiente nella sua materiaaaa!!!a garrison so 2 anni che vai contro la celentanooo,,..scontrati con lei e lascia stare gli alunni!!!!!!!!
I bianchiiiiiii, invece, pensano di aver fatto troppe polemiche e per questo hanno persoo… mario parla della classifica e pensa che qualcuno dei blu ora che è di nuovo primo sparlerà degli investimenti (è un veggentee o è la veritàà??ha paura che noi nn sappiamo nientee??)
Luca ripensa a quello che ha detto jurman in puntata ovvero che lui ha in un certo qual modo un timbro black…(che nn condivido mhaaaaa). Cmq qua nn so che direeeee questi polemizzano poi dicono che perdono perché passano per carneficii….a regà nn è che siete carnefici….sieti cattivi e basta!!!!!! C’avete un cervello per mettere in difficoltà la gente che è una cosa incredibile…noi da casa mica siamo deficienti che nn capiamo ehhhh!!!!!!
Mario dice che in “broken strings” ha cantato meglio lui!!!mmmmm e meno maleee!!!l’unica cosa che approvo di valerio è che canta bene è sempre intonato e preciso …mario sta li dentro perché canta col cuore, per il filo di voce che ha e per le canzoni che scrive…quindi ora valerio è peggio di mario???...ma perchèèè si sopravvalutano questi ragazziii???ma un pizzico di umiltà????
Finalmente luca dice una cosa giusta: pensa che abbiano perso perché loro hanno tolto la possibilità di far votare pedro… te credo!! che siete voi i professorii?perchè dovete decidere voi???così penalizzate tutta la squadra e nn pedro....ve piaceva vincee ehhhh…eravate troppo sicuri cari miei ecco perché nn vi siete messi d’accordo neanche per l’immunità…altro che “nn vi andava di litigareee” …sti maligni!!!!
Ma ho capito benee???luca ce l’ha con le sue due prof perché invece di parlare loro ha parlato platinette per luiii????...se da qui si vede come ci tengono a te tesoro mioooooooooo!!!mhaaaaaa!!!!
Alice dice che nn si sente insufficiente nel classico come invece vuole far passare la celentano… a lei nn piace pedro e nemmeno il suo comportamento con garrison visto che a lui neanche importa ciò che pensa (te credo dice sempre che nn gli piace!!!!)
Cmq….che cacchio di puntata ognuno butta fango sull’altro…no comment proprioooo!!!!!mhaaaaaa… Ciao ragazzi e una bcio enorme a tuttiiiiiiiii

francesca said...

io tutta questa arroganza ke voi trovate in Martina nn ce la vedo..è ovvio ke non è dispiaciuta x l'uscita di Silvia! non doveva mica mettersi a piangere...è stata leale!!
non sono assolutamente d'akkordo con il fatto ke la gente dice ke lei trascina la squadra..ma dai ma stiamo skerzando??? l' ognuno ha la propria xsonalità e ognuno ragiona con la testa propria! è ovvio ke in ogni squadra ci sia un "capogruppo" o un "leader"..
vale la stessa cosa x i bianki..xke l' l'unico ke si esprime quasi sempre è Luca...se nn ci fosse lui penso ke i bianki non parlerebbero mai...^__^

Davide said...

Non ho mai scritto in questo forum ma, dopo la puntata di oggi, ho l'ennesima conferma di quanto sia scandaloso che Martina sia ancora dentro e Silvia sia uscita dal programma! Penso che il giochetto dei prof. sia lo stesso fatto con Cassandra l'anno scorso..Silvia era molto alta in classifica rispetto a Alessandra e Martina e sicuramente era rischioso lasciarla dentro in quanto papabile finalista. Silvia doveva vincere e come me la pensano molti miei amici musicisti che non seguono amici ma stimavano Silvia in modo particolare...oltre ad avere una grande padronanza del palco, ha dimostrato di essere una brava musicista riuscendo lei stessa col piano a guidare un'orchestra! Mi dispiace che a votare le sfide spesso sia un pubblico poco "colto" musicalmente parlando anche se Silvia era molto amata e lo dimostrano le vittorie contro Martina e la classifica!A prescindere dalle tifoserie (bianche o blu) sono fermamente convinto che sia scandalosa l'eliminazione di Silvia...ok Alessandra ha un bel timbro (anche se oggi risulta troppo abusato) ma manca di quella "intelligenza artistica" che fa di una cantante un'artista, Martina zero proprio..doveva uscire da secoli! Alla fine preferisco Mario che canta con un filo di voce, quantomeno scrive canzoni (anche se possono piacere o meno) ed e un polistrumentista! Sono stufo di questi gorgheggi che ci rifila Amici ogni anno, sentite cosa dice Morgan ad X-Factor (o qualsiasi altra persona che ascolta musica decente). E sono pure stufo di Alessandra e Martina (e come me vi assicuro tanti altri) e soprattutto non concepisco uno come Adriano che continua a fare i soliti pezzi da inizo anno per pararsi il culo...che si mettesse un minimo in gioco!Comunque ciao a tutti.

» Marcolìno` said...

Martina deve essere cacciata!
Dobbiamo fare qualcosa! Non è concepibile questa cosa...
Mario ha perso entrambi i genitori e non è giusta questa cosa!
Ho una rabbia grande!

kelly said...

le mortacci i martina io nn lo sentità cmq ho letto adeso nn so d chi di uno che dice che mario è un cantautore ...ma cantautore di che!!!!!ma stiamo scherzando deve dire grazie che sta li ad amici perchè veramente che stiamo esagerando io definisco un cantautore renato zero una laura pausini lucio battisti è molti altri ma definire un ragazzino cantautore se mi ci metto pure io la scrivo anche io una canzone è una melodia...nn esageriamo per favore...

kelly said...

nn sapevo che mario avesse perso i genitori cmq nn credo che martina l'abbia detto cn cattiveria nei suoi riguardi...

dany said...

Ha ragione Davide!Alla fine Silvia con il suo talento e' fuori e Martina con la sua incompetenza e maleducazione e' dentro!Cmq Silvia la sua vittoria l'ha avuta,xke' alla fine della trasmissione Maria ha annunciato che una casa discografica e' gia' interessata a lei!!!

dany said...

Cantautore o no merita rispetto credo....non sapevo che Mario avesse perso i suoi genitori,questo rende ancora piu' grave la cosa e Martina deve andare fuori,e' pure brutta con quella faccia da cavallo io non capisco come faccia Adriano,e' maligna perfida e invidiosa!!!

Max said...

Con lo stesso ragionamento io non reputo Martina una cantante...un buon karaoke ma nient'altro!Quanto canta in inglese sembra che abbia preso lezione da Biscardi da quanto risulta ridicola, le canta tutte uguali e sicuramente non ha il talento di Silvia. Alessandra ha una bella voce ma se scavi sotto la superficie cosa fa per essere cosi brava? Secondo me nulla e poi fa troppo la stupida. Comunque non capisco gli attacchi di molti contro Martina per difendere Ale...sono grandi e vaccinati, Alessandra ragiona con la sua testa mica e' stata lobotomizzata da Martina. Resta il fattoo che io tifavo Silvia, dopo l'eliminazione assolutamente ingiusta ho deciso di non seguire piu' Amici che, a prescindere dalla puntata di ieri, e' diventato un programma assolutamente ridicolo.

Arianna86 said...

allora vorrei parlare un pò di martina!!!!ma perchè ce l'avete con leii???perchè lei è dentro e silvia è fuoriii??che discorsi sonooo???martina ha sempre detto ciò che pensava!!!posso capire che nn è una cima come silvia nel canto...ma nn è nemmeno una schiappa!!!!!e poi nn si possono giudicare le persone!!!
Per la frase "li mortacci sua" io nn l'ho sentita...cmq come frase la usano spesso anche dei miei amici ed essendo di vicino roma capisco che nn è una bella parola ma qui si usa abbastanza e nn per i suoi genitori morti (nn ne eo a conscenza) ma viene considerata una parolaccia e nn infangare la morte dei genitori!!!
mhaaaaaa!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

Se me lo avesse detto a me non sò cosa avrei fatto...
E' imperdonabile!

Arianna86 said...

lo sooo anche a me!!!!però sono cose che si dicono...e poi nn sapendo dei suoi genitori....
nn so neanche com possa prenderlo...maaaa può essere che mi sono persa quel pezzo qundo ha detto questooo??????bohhhh

Max said...

Arianna..caratterialmente trovo Martina furba e arrogante ma quantomeno si espone!Trovo piu' discutibile Alessandra che si e'rilevata per quello che e'al serale...da Martina me l'aspettavo!Comunque non le tollero caratterialmente ma non le trovo nemmeno cosi' brave per motivi diversi. L'unica cantante che mi piaceva era Silvia seguita da Jennifer e non sono nemmeno un tifoso della squadra bianca visto che c'erano elementi della squadra blu che trovavo interessanti (vedi Andreina). Insomma Silvia e'avanti anni luce rispetto a Martina sia come educazione che come talento!Per questo trovo ingiusto che la Stavolo sia ancora dentro e Silvia, la migliore, sia uscita (ma questo discorso potrebbe essere rapportabile anche alle uscite di Gianluca, Jennifer,Andreina...). Basta, Amici mi ha stufato!:)

lory said...

Non ho mai scritto su questo blog, ma la puntata di ieri sera ha dato modo di perdere ogni credibilità di questo programma .non sono una ragazzina che tifa per il belloccio di turno ,sono una persona adulta e cn mio figlio seguo amici da sempre.
Mi auguro che la signora M. De Filippi si renda conto del basso livello che ha raggiunto questo programma; se prima non si facevano confronti cn altre trasmissioni simili ora cn X-factor si può evidenziare la notevole differenza ke c'è tra un programma ke vuole evidenziare i talenti ed uno che mette in luce soltanto persone maleducate arroganti e presuntuose come tt i componenti della squadra blu.
Auguro cn tt il cuore a Silvia di sfondare nel campo della musica.
Credo ke x lei sia stato meglio uscire da un ambiente ke diprofessionale nn ha + nemmeno la conduttrice.

dany said...

No Arianna sbagli di grosso!Anch'io sono di Roma e non sono di certo una santa ma quella parola e' pesante e ancor di piu' detta nel confessionale nella striscia di oggi pomeriggio in diretta.E poi l'insinuare che i parenti di Mario comprano i voti!Non ti sembra un po' grave?Sono d'accordo con Max,ormai Amici ha stufato!Nelle prime edizoni col cavcolo che gli allievi potevano permettersi di parlare in questo modo,e le prove venivano effettutate da tutti!Ora possono cantare soltanto brani nelle loro corde i prof sempre pronti a difenderli,ma che pagliacciata e'questa?Basta!e Martina deve andare fuori lo ripeto di nuovo!!!

dany said...

Brava Lory concordo pienamente!!!e' diseducativo x i nostri figli!!!

Arianna86 said...

Si dany sto con te che deve uscire!!!però nn è che deve uscire per la sua maleducazione!!!!deve uscire perchè è quella che merita di meno a questo punto!!!
Per quanto riguarda quella frase io intedevo che è una frase che si dice come una parolaccia normale qui a roma e nn la si dice per offendere i genitori morti!!!!e poi perchè secondo te i parenti nn omprano i votii???è uscito anche sul giornale lo zio miliardario di mario!!!!!
cmq per la maleducazione sono con te sono diseducativi... tuttavia è la nostra realtà...alle prime edizioni nn si vedevano perchè nn stavano 3 mesi isolati in una casetta!!!!!!

» Marcolìno` said...

SInceramente mi sono stufato di spiegare stà cosa dei voto. Dateci un taglio, cambiate disco...

Quella parola è bruttissima e deve essere punita! Basta guardare Valerio come ha guardato la tanto cara Martina!

francesca said...

grande ariannaaaaaaaaaa!!!


e su marco daje...sciallaaa un pokino!! ora la stai facento tu troppo tragica eh...

Anonimo said...

Il Codacons annuncia un esposto alla Procura della Repubblica affinché si apra un’indagine sul televoto di Sanremo, per verificare se ci siano operazioni di voto atte a favorire un artista a discapito di un altro e intanto chiede di bloccare da subito il sistema del televoto.

La motivazione di tale scelta è dovuta al servizio mandato in onda da Striscia la notizia (dopo il salto il video), in cui si denunciavano acquisti di voti attraverso appositi call center.

Dice il presidente del Codacons Carlo Rienzi:

Arianna86 said...

grazie fraaaaa!!!ma quando ce vò ce vò!!!!!ehhhhhh calmateve un pòòò tuttiii...abbiamo la libertà di espressione...sfruttiamola!!!!e sono sicura che martina nn ce l'abbia con nessuno adesso...sta parlando di cose ingiuste (farsi votare ed investire)... quindiii basta eeeee sciaaaallaaaaaa

Anonimo said...

martina deve rimanere dentro,e' l'unica che dice le cose come stanno,mi dispiace x i genitori di mario,ma esistono i zii i nipoti i cognati,anch'io non ci volevo credere di questa cosa,ma dopo aver parlato con una ragazza di crotone che sapeva delle cose e poi dopo l'intervista della ragazza e dello zio i tasselli si sono incastrati da soli ,x quanto silvia ragazzi vi ricordo che anche lo scorso anno la de filippi s disse a cassandra che c'era una casa discografica che la seguiva,difatti e' ancora li che la rincorre,comunque sono tutti seguiti dalle case discografiche quindi non hanno detto niente di nuovo

Maria Lucia said...

Ciao...
oggi sono ancora più arrabbiata di ieri.... silvia^^^^^^^

volevo chiedervi xk oggi nn hanno mandato in onda nell'ultimo pomeridiano di amici che ho guardato x vedere cosa ha detto silvia quello che jurmy e luca n. hannno detto a silvia??

CHE VOI SAPPIATE CI SONO DEI VIDEO POST-SERALE SU YOUTUBE?????????????????????
VI PREGO... TROVATELI SE POTETE...
E SAPETE POI COME SI FA A CONTATTARE SILVIA???

PENSO CHE DA AMICI SIANO PASSATI POCHI TALENTI COME SILVIA, SIAMO SICURAMENTE NELLA TOP 5....
SILVIA MERITAVA LA FINALE
E X SILVIA IERI HO PIANTO COME NN FACEVO DA TEMPO

FAI BUON VIAGGIO NELLA VITA, "CELINE DION DI FORNOVO TARO".....
(tra baglioni e platinette mi piaceve qst mix)

celinaccia said...

mamma mia ragazzi!secondo me manco mario se la prende così tanto per quell uscita del tutto innocente di martina!eddai su!tutti i romani(e non) lo dicono!santo cielo!oltretutto la scena non è in diretta come qualcuno ha detto,quindi avrebbero potuto benissimo tagliarla o bipparla,e se non l hanno fatto un mitivo i sarà!prendetevla con zanfo e friends,e lasciate stare martina,pare che v ha ucciso qualcuno..

celinaccia said...

infangare in tal modo il nome della dion invana.........vediamo di non esagerare!che la olari a celine non è neppure all altezza di pulirle casa!

Vins said...

apparte ke nn si parlava di zio miliardario ma solo di uno zio imrenditore che promuoveva il nipote ttraverso il volantinaggio e tra l'alro solo nel suo paese......nn mi sembra che sia niente di illegale altrimenti l'avrebbero già squalificato.....i voti nn sono comprati la gente è libera di nn votare

Arianna86 said...

sii brava celi meno male che sei arrivataaaa!!!!!!!!!

Vins scusami ehhh ma nn stiamo parlando di qualcosa di illegale farsi votare!!!!nn è illegale è un comportamento scorretto...perchè ha detto martina che al residence al tempo della scuola mario ha detto in modo esplicito di farsi votare come pure alice!!!!ora per i fondi di alice nn so...ma queste sono le cose dette!!!
ripeto nn è illegale ma è scorretto perchè il gradimento nn è di tutta italia ma è grazie alle finanze dello zio miliardario o meno che sia... ma investe e bastaa!!!

roberto said...

non strumentalizziamo ogni cosa, a me non piace Martina, ma li mortacci sua è dialettale, le è uscito così, non andiamo a vedere del marcio dove in realtà non c'è....Avrà tutti i suoi difetti, ma voler del male ad una persona, mi sembra esagerato... Fatemi un piacere, cercate di far uscire Pedro...vi preeeeeeeeeeego!!!!

Arianna86 said...

ciao robertoooooo!!!!condivido pienamenteeeeee per martina ma anche per l'uscita di pedroo!!!!!!!

Vins said...

no Arianna ma fare del volaninaggio nn è nemmeno scorretto!!!! in fondo nel paese dei concorrenti c'è sempre una moblitazione x far vincere l'idolo del paese......ne so qualcosa xkè leonardo fumarola del primo anno è di un paese vicino al mio e quell'anno nel suo paese ci fu una grandissima mobilitazione x votarlo.....ma la stessa cosa credo ke accada x tutti.....

Anonimo said...

dai forum di tutti i ragazzi dei blu danno un possibile ritiro di valerio e' morta la nonna

francesca said...

ma bisogna avere tanto x capire ke è un'espressione romana!?! e non (come dice Celi) mamma mia nemmeno avesse bestemmiato!! xD io sn sempre + dalla parte di Marty...anke se so ke presto uscirà...ma rimane sempre Marty!
e l'ultima cosa..ditemi quello ke volete ma io la trovo superiore a Mario! xD ^__^ vaii Marty! ahaha...si vede ke ieri era proprio felice quando hanno vinto i blu...lei l'ha detto anke nel live..anke solo una settimana in più lì dentro ti fa crescere...e da qui si vede ke persona matura è...vabbè sarò di parte boh!!gg nel pomeridiano si è visto ke era proprio al massimo =) speriamo sia sempre così!!

Vins said...

poi scusate ma se a Valerio nn gli frega niente di Mario xkè lo diceva così seccato ed infuriato???così facendo dimostra il contrario di quell ke dice....mah....cmq nn ho seguito la puntata tutta e quindi nn ho visto quello ke hanno detto i bianchi dopo.....

francesca said...

cooooooooooooooooosa??????????????????

francesca said...

è vero...lo dicono anke nel suo forum ma nn parlando di ritiro...

Arianna86 said...

Vins scusamiiii ehhh ma sul giornale parlano di volantinaggi!!!martina e gli altri hanno detto che sia mario che alice hanno parlato di farsi votare quando ne avevano bisogno (tutto ciò prima che si dividevano in squadre)!!!!è normale che su un giornale nn dicono queste cose nooo????sono pazziii???

Anonimo said...

ripeto qui i miei ringraziamenti per chi mi ha scritto sul post di ieri...grazie di cuore a willi (ma dove sei finito?!), raffa, hannia e roby...laurea specialistica non triennale...sta volta è proprio finita ;-)

Arianna86 said...

bohh ragazzi per la nonna di valerio mi dispiace...però nn pensi si ritiri!!!!!!!che dvveroo??aspettiamo domani!!

francesca said...

non penso ragazzi...ma cavoli oggi su sky non hanno detto nnt!! o me lo sarò xsa io??? stamatt hanno dormito fino alle una...poi oggi pomeriggio Vale non si è visto molto hanno fatto vedere + Adry con Marty e poi i bianki!! uff non può uscire proprio lui xo eh!! =( povero Vale...

robys93 said...

gg è stata una puntata molto noiosa, sia i blu ke i bianki (salvo qlkuno) mi stanno facendo rimpiangere le vekkie squadre (e qst è tt dire!!!). i blu erano straniti dall'uscita di silvia (cm lo siamo tt) l'unico dispiaciuto era valerio, mentre invece i bianki da qll ke si è visto nn se ne sn propio fregati e qst nn mi è propio piaciuto. x qnt riguarda i commenti ke dire: valerio tu vocalmente sei superiore a mario ma ciò nn significa ke devi sempre vincere, xkè potrebbe essere inanzitutto ke mario è arrivato di + oppure xkè cm sappiamo il pubblico vota anke a simpatia xciò xkè tirate fuori sempre sto ftt dell'investimento. io credo ke mario stia cominciando davvero a fare paura (io cmq nn credo ke arrivi in finale)e xciò ormai si attacano sempre a qst presunto (ke secondo me nn c'è) investimento. adriano invece era convinto ke siccome loro hanno vinto le 3 prove metti in luce il tuo talento allora sn più talentuosi. adri ma ke te lo devo spiega io xkè vi hanno votato e su. invece ho concordato cn lui sul ftt ke la celle e garrison x darsi contro denigrano i rispettivi ballerini mentre ciò nn dovrebbe accadere.
nei bianki pure luca sta cominciando a temere mario secondo me, inf ha notato cm lui sia stato difeso dalle sue insegnanti mentre lui niente ed ovviamente oltre a romperci i maroni su jurman ha criticato anke grazia e gabriella. anke valerio le ha criticate kiamandole vipere xkè nn avevano salvato silvia, e qui giustamente martin gli ha ftt notare ke le 2 insegnanti nn meritavano qst trattamento sia xkè lodano sempre valerio, sia xkè tt portano avanti i loro puppilli cm è logico ke sia. ritornando ai bianki mario ha pienamente ragione s jurman la differenza fra lui e luca n. sta nel modo di esporre i ftt mario lo fa educatamente mentre luca n. lo fa cn arroganza. detto qst volevo dire ke io ho letto l'articolo su tv sorrisi e canzoni e qnd mi kiedo se qlk ha problemi cn l'italiano, xkè li c'è semplicemente scritto ke nella sua città c'è molta propaganda ftt cn i volantini, ke c'è di male francamente nn lo so. ora vado baci a tt specie celi, patri, raffa, vins, marco e legolas.

Vins said...

si ma dai parenti...quanto puo conbtare il voto dei parenti...e poi secondo te davvero lo fanno solo quelli ke lo ammettono????o magari sono soltanto ingenui a dirlo a persone ke poi si rivelano delle menti mooolto calcolatrici

francesca said...

ragazzi la famiglia di Vale ha preso la decisione...rimarrà dentro!!

Vins said...

be credo ke sarà Valerio a decidere.....

Vins said...

ma siete sicuri???

robys93 said...

ua meno male valerio è un talento ha una voce da paura e ank se nn mi trasmette tantissimo mi sarebbe molto dispiaciuto un suo abbandono.

francesca said...

povero Vale xò...mercoledì non darà il massimo...=( xo conoscendolo è una xsona forte ce la farà!!

robys93 said...

x lui sarà difficile ma un vero artista si vede anke in qst momenti.

Arianna86 said...

behhh un voto nn conta di certo niente ma quando c'era bisogno di dirlo davanti a zanforlin l'ha detto solo daniela a quanto ricordo quindi...nn mi sembrano molto in buona fede.
chi sono ingenuiii???????
guarda vins , io sono molto diplomatica e nn mi piace litigare ... ognuno ha la sua opinione ... per me a mario lo votano e per te no ... per me i bianchi sono falsi e per te sono ingenui!!!!la pensiamo in modo diverso!!!!!!

Arianna86 said...

per valerio credo che rimarrà dentro ma penso avrà la possibilità di andare almeno al funerale o a vederla!!!nooo????

legolas said...

su su ragazzi...un pò di calma...non per ripetermi(ho già espresso questo concetto nell'altro post oggi) ma denigrare gli altri non è che fa diventare più bravi i nostri beniamini!
visto che mi piacciono le citazioni e Celi docet..eheh,baci ai miei preferiti!...Celi,Patri,Raffa,Smart,
Robys,Cuba,Arianna....e mi sono scordata qualcuno?...

Vins said...

si si Arianna ma infatti parlavo cn molta tranquilità.....cmq io nn tengo x le squadre ma x i singoli ci tengo a precisare

francesca said...

siiii legolas! hai scordato me xD dai xdonata ahah

Arianna86 said...

sisisiis vins anche ioo però quando si dibatte troppo nn mi piace...perchè cmq ognuno ha il suo pensiero...quindi nn si arriva mai ad una fine!!!ahahahah
cmq piacere di averti conosciuto!!!!

un bacio a legolas la mia gemella divisa alla nascitaa!!ahahahha

legolas said...

...Francesca....ma sono imperdonabile! E' che la lista dei miei preferiti si allunga sempre di più e mi perdo,ho scordato anche lallie...e no eh, proprio la cugina del mio prediletto!! triplo smack per te! =)

legolas said...

...facciamo in modo che ognuno di loro lasci un segno positivo...questo succede anche grazie all'atteggiamento dei fans...non diventiamo come alcune esagerate tifoserie calcistiche che gioiscono più se sbaglia l'avversario che se gioca bene la loro squadra...

Vins said...

piacere mio Arianna :P

francesca said...

ahah perdonata legolas!! =)

legolas said...

....bene.. dopo queste perle di saggezza...ihih.. cerco un bel film
...a domani...

Arianna86 said...

a domni legolas vado anche iooooo!!!!un bacio a tutti!!!! celi francesca legolas raffa patri e la mia nuova conoscenza vins!!!!! ciaoooooooooooooooooo

Vins said...

a ragazzi cmq io nn so se martina ha detto quella cosa a mario ma anche delle mie zone si dice più cn il significato di "accidenti", "mannaggia" anche se a volte viene anche usato in modo piu offensivo.....ora sinceramente nn so quali siano le espressione che in tv si possono accettare e quelle ke invece sono considerate "vietate"....nn saprei

Vins said...

ciao Arianna!!!

francesca said...

raga raggiungo anke io mia cugina Rossy così mi distraggo un pò visto ke qst sett è stata un pò difficile x me...=(

bacioni a tutti

Patrix said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrix said...

VERGOGNOSO.
L'unico aggettivo adatto per definire l'uscita di silvia e l'andazzo del programma.
Mi piacerebbe sapere in base a cosa la gente vota, veramente.

Maria Lucia said...

cmq almeno x oggi lasciatemi piangere l'uscita di silvia

a parte questo ricordate quando sara, la morosa di mario diceva che avrebbe vinto sembrava fantascienza ma adesso???

cmq vi chiedo qst favore...
AVETE X CASO VIDEO SU QUELLO CHE è SUCCESSO NEL DOPOPUNTATA??IL SALUTO A SILVIA DI LUCA JURMAN E DEI BIANCHI

Cmq adesso tiferò valerio!!!

Patrix said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Ohiiiiii....proprio adesso ve ne andate tutti...adesso che la mia pargola mi ha lasciato il pc per una lezione di guida con il suo papi?? Eddaiii...
Io sono convinta di una cosa...per Valerio sarà di una tristezza infinita questo periodo, io fortunatamente ho avuto la mia nonna fino a quasi 40 anni...ma sono sicura che il suo ricordo lo porterà a cantare ancora meglio di quanto non abbia fatto fino ad adesso....
Un bacio ai miei preferiti....ehehehe viva le parafrasi...ma non faccio nomi perchè loro sanno a chi mi riferisco.....vero Celi Legolas Lallie Smart Hannia Arianna Robys Marco Francesca Raffa Kikkakk (se vuoi essere mia amica non nominare mai più il nome di Baglioni invano...eheheh scherzo!)Roro Filippa puff puff pant pant....ma quanti siete....insomma tutti ... o quasi!!

Patrix said...

... E comunque è ovvio che Mario venga votato, non solo dai suoi fans. Come anche altri dentro la scuola. Altrimenti non si spiegherebbe il tutto.

patty said...

Ah dimenticavo Mariasole e Marisoul....e Vins ...

Vins said...

ciao patri un bacione

Anonimo said...

La puntata di Amici di ieri sera, conclusasi con l’eliminazione clamorosa della cantante Silvia Olari, ha avuto uno strascico polemico: Luca Jurman, il professore di canto che ieri sera, dopo che la commissione non aveva salvato la concorrente dei Bianchi, si era scagliato contro il modo di agire dei professori suoi colleghi, è su tutte le furie e minaccia di andarsene.

Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio alle 16:10, Jurman chiederà alla commissione di mettersi una mano sulla coscienza e accettare che venga riaperto un televoto per capire se il pubblico rivoglia in gioco Silvia o meno. La presa di posizione dell’insegnante di canto è dovuta agli attacchi che lui ieri sera ha ricevuto da parte di molti (Grazia, Gabriella ecc.) che l’hanno accusato di essere di parte e di tenere solo ai suoi. Quello che dice Jurman è che i suoi colleghi fanno tanto gli imparziali quando sono davanti alle telecamere ma poi, nel segreto del voto, in realtà si comportano come quelli che tendono a salvare i loro assistiti andando contro lo spirito del programma che per l’appunto è un talent show.

Per questo motivo dunque, domani pomeriggio se la commissione accetterà la richiesta di Jurman, verrà aperto un televoto nei confronti del pubblico e nella puntata di domenica in diretta con Maria De Filippi, reduce dalla puntata finale del Festival di Sanremo, si saprà se Silvia potrà tornare a far parte dei Bianchi. E se non dovesse accettarla, Jurman potrebbe anche fare i bagagli e andarsene.
Una bella presa di posizione di un professore per far tornare ad essere Amici quello gli compete: un talent show e non una vetrina per far scannare tra loro dei professori che vogliono solo rendersi protagonisti fregandosene dello spirito del programma. Un programma che lancia talenti come Marco Carta o Karima Ammar che proprio in questi giorni stanno ben figurando a Sanremo.

Max said...

Martina e'indifendibile!Io mi sono proprio stufato di lei, del suo carattere e del suo modo di cantare!E'scandaloso che la cantante migliore (ovviamamente Silvia)sia fuori e lei sia ancora dentro a sputare veleno con Alessandra che non mi ha mai stupito nonostante il bel timbro (bello fino a un certo punto...oggi cantano tutte come lei). Silvia e'avanti anni luce ed e' un data che non si può discutere!Oggi puntata poco esaltante ma ormai non ho piu' intenzione di seguire Amici dopo l'eliminazione di Silvia e come me molti altri...si merita il calo di ascolti perche' e'un programma scandaloso dove il rispetto, il talento e l'educazione vengono puniti invece che premiati (vedi l'eliminazione di Silvia e Pedro ancora nel programma!). Colpa anche del pubblico che vota blu...meglio X-Factor a questo punto. Quello che conta e'che Silvia aveva un grande pubblico e in classifica era sempre piu'alta delle due altre presunte cantanti...come sempre zero rispetto per il pubblico.

Vins said...

no vabbè x quanto silvia possa meritare jurman così facendo va contro il regolamento del programma....nn è giusto....l ho sempre detto ke lui vuole sempre fare il bello e il cattivo tempo ma nn è giusto...lui è un professore e vale uanto gli altri....poi scusami se te lo dco pazzodifede ma scondo me jurman nn lo fa x far ritornare amici un talent show ma x far in modo ke le polemiche all'interno del programma crescano sempre di più. è innegabile ke l'intento degli autori è quello!

Patrix said...

No Vins, jurman non lo fa per le polemiche, ma xche ha le palle girate, e parecchio anche...come dargi torto?

Vins said...

il programma nn si chiama AMICI DI JURMAN........

celinaccia said...

vins,torno a concordare su te!jurman è un grande pagliaccio e buffone..non se ne frega assolutamente niente di silvia,vuole solo dimostrare che lui è il grande uomo salvatore!ma andasse a quel paese!
e allora perchè non ha fatto lo stesso per cassandra l anno scorso?ma va va,meglio che sto zitta..

Patrix said...

probabilmente jurman si è rotto le palle proprio tanto.. è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
in tanti casi jurman non mi è piaciuto, ma sono d'accordo con lui sul fatto che silvia è un talento, vero talento, e come tale andava preservato. a questo punto che se ne vada per dimostrare che non è d'accordo con tutte le buffonate che stanno succedendo ad amici

Patrix said...

beh, io adoravo cassandra, ma credo che silvia sia nettamente superiore

federica said...

buona sera blog!!!
che puntata quella di ieri sera, ma soprattuto che eliminazione!! U__U

mi ha riportato indietro al 26 marzo, quando cassandra è stata eliminata ingiustamente!

stesse tattiche: entrambe al 4° posto, stessi voti favorevoli e contrari, e stessa affermazione da parte di maria "UNA CASA DISCOGRAFICA INTENZIONATA A PRODURTI"! ci mancava solo più che silvia abbracciasse valerio o alessandra e poi era la copia perfetta dello scorso anno!!

Silvia spero davvero che la casa discografica esista, dato che la carissima Maria lo scorso anno, per placare gli animi a causa dell'uscita inaspettata di Cassandra, ha inventato l'esistenza di un produttore interessato a lei!!

Fortunatamente più tardi altri produttori, questa volta "reali", hanno contattato cassandra (tra cui saverio grandi) per la produzione di un disco.

CON QUESTO DICO SOLO CHE IL PROGRAMMA E MARIA IN PRIMIS HA PERSO TUTTA LA CREDIBILITA'!

VERGOGNAAAAAAAAAA!!!!!
________________________________

ho letto di una possibile riammissione di silvia, voluta da jurman.. spero proprio che sia soltanto una voce, perchè cmq non sarebbe corretto nei confronti di tutti i ragazzi che sono ancora dentro!

Patrix said...

e comunque non sono d'accordo sul chiedere la riammissione di silvia... non è fattibile, ormai è uscita e non c'è niente da fare. non sarebbe giusto nei confronti degli altri usciti... l'unica cosa che potrebbe fare jurman è andarsene da quella baracca di buffoni.

federica said...

non pensavo di arrivare a dirlo, ma jurman è completamente uscito di testa!!

e poi con questo comportamento, addirittura voler la riammissione di silvia (?) mi sembra una grande trovata x attirare attenzione!

a questo punto avrebbe dovuto farlo anche per cassandra, se tanto ci teneva..

federica said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

federica,ti giuro che aspettavo il tuo commento e lo attendevo anche per dire:SONO D ACCORDO!

federica said...

eheh celi

pensa che ieri mi sn sentita nella stessa situazione del 26 marzo! identica! e proprio un attimo prima che maria facesse la sparata della casa discografica ho detto << MO DICE DEL PRODUTTORE...>> e infatti così è successo!
dire scontato è dire poco!

io mi chiedo..ma ci credono così deficenti gli autori di questo programma??? maddaii..

alekikka said...

Salve a tutti...Sono nuova!!
è la prima volta che scrivo su questo blog...e volevo scrivere la mia versione sui fatti di questi 2 ultimi giorni... Silvia assolutamente non meritava di uscire, anche se io i bianki nn li sopporto! Secondo me nn meritava di uscire perkè la ritengo una dei poki buoni elementi della squadra bianka...ora l'unico ke se la cava, sempre secondo me, è luca.. cm cantante èè...non vorrei fraintendere!! Cmq Silvia, x quanto fosse brava e nn meritasse di uscire...secondo me era anke un pò isterica!!! Come dice Martina stava avvelenata...
I miei preferiti sono sempre stati Valerio e Alessandra...che secondo me devono arrivare in finale...X quanto riguarda Mario...trovo allucinante il fatto ke sia primo... Quando canta non si può sentire!! Però vabbè tutti sanno perkè è primo..
poi un altro fatto ke nn mi piace... ma perkè spettava ai bianki prendere il provvediemto disciplinare per Pedro?? Non spettava a Maura il compito? io odio il modo di fare dei bianki...xkè devono mettersi sempre in mezzo a tutto..anke a cose ke nn li riguardano...poi luca ke dice ke pedro nn deve permettersi di fargli quei gesti...ma lui prima lo ha mandato a quel paese...quindi ke vuole?? lui può farlo e pedro no?? E nn se ne uscisse cn la storia ke ha ripetuto il gesto in sala cn la prof. xkè nn centra assolutamente niente!!! Ma poi parla tanto lui ke poi in diretta al serale dice "e ke palle!" io lo trovo assurdo...x uno ke è tanto attento all'educazione!
I prossimi ad uscire saranno sicuramente Pedro o Martina...e speriamo ke i prof nn se ne escano cn qualche altro gioketto...
Stupidi i bianki ke potevano usare l'immunità e nn l'hanno utilizzata... forse si sarebbe salvata silvia...

celinaccia said...

federca,giuro che alla sarata del produttore ci stavo pensando anch io..troppo prevedibile!e pure all abbraccio!solo che me l aspettavo tra lei e martina,ahahahaha!

e quando la de filippi ieri sera è uscita,lo ha fatto solo per sapere se marco era passato a sanremo,non certo per essere informata sul produttore..

vabbè..io mi allontano per un pò..ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

benvenuta alekikka!

alekikka said...

ah..un altra cosa...sapete come si fa per andare al serale?? Mi piacerebbe tanto!!!

alekikka said...

grazie grazie...celì... :D

patrizia said...

Ciao a tutti !!!!
Sono passata solo per un saluto , perchè ho da fare .... ma non potevo fare a meno di dire la mia sugli ultimi eventi !!!
L' uscita di Silvia è la prova tangibile di quanto l' ipocrisia dei professori sia ormai diventata la protagonista assoluta di questa trasmissione : ognuno accusa l' altro di quelle che sono le sue stesse colpe ... e noi siamo sempre più confusi e ci chiediamo perchè continuiamo a seguire questa telenovela di bassissimo livello !
Io provo a fare una previsione : Valerio andrà via , per la morte della nonna ... Silvia non verrà riammessa .... Luca se ne va perchè si è stufato di sopportare i continui attacchi delle " tre disgrazie " (Platinette , Grazia e Gabriella )tesi a screditare la sua immagine e soprattutto perchè non vuole più far parte di questa megafarsa ... dove trionfano le peggiori meschinità di cui un essere umano possa macchiarsi !!!

alekikka said...

oddio ma speriamo di no!!! Se esce Valerio ke gusto c'è...poi da quanto ho letto sembra ke nn esca +!!

Olty said...

Ciao a tutti,voglio solo dire una cosa sullo schifo di parole che Martina ha "vomitato" addosso a Mario ed Alice,che son le seguenti:
"Ma Mario...li mortacci sua ma quanti soldi sta investendo!;invece Alice ha finito i soldi e ora è ultima!"
Chiedo a tutti quelli che son concordi con me che stavolta si sia davvero superato il limite della tolleranza,di scrivere alla redazione di Amici per segnalare l'accaduto e richiedere l'espulsione immediata di Martina.

Olty said...

Cmq solo una precisazione:
domani alle 16:10 Luca Jurman farà una richiesta alla commissione,che è quella di riammettere Silvia nella squadra bianca attraverso un televoto che si chiuderà domenica pomeriggio in diretta con maria.
Lo fa per ribellarsi alle parole di Grazia e gabriella che lo hanno accusato di tenere solo ai suoi allievi,ma che poi in realtà fanno lo stesso di nascosto.

» Marcolìno` said...

Buona sera, vi volevo spiegare la vera storia di questo presunto investimento di Mario:

Gli zii di Mario vivono a Caserta. Hanno fatto un gruppo d' ascolto per Mario, fatto da 5000 persone, ovviamente tutti fan, questo gruppo si organizza per spargere volantini per Mario, ovviamente organizzano anche votazioni, (Quindi non è un investimento dello zio), ma lì a Caserta abita un caro parente della cara ALESSANDRA AMOROSO che fà parte dei vigili, o una cosa del genere, stà cercando di impedire la cosa che stà succedendo a Caserta per Mario, avendo "controllo" della città ha fatto fare questo bell' articolo, dove dice che Mario investe, ma non è assolutamente vero!!!!! C'è un gruppo d'ascolto per Mario anche a Crotone, ovviamente sono TUTTI sui fan!      
Ecco più o meno la storia...
Che ci crediate o no non mi interessa. Buona serata.

» Marcolìno` said...

OLTY COME HO SCRITTO ALL' INIZIO DEL POST SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON L'ESPULSIONE DI MARTINA!

» Marcolìno` said...

Oddio ho scritto malissimo...MA avevo fatto un copia e incolla da una conversazione di msn. ^^

Olty said...

x marco
sinceramente lì dentro TUTTI avranno ricevuto voti da amici o parenti,ma quello non è un investimento!
io stimo Mario e anke se nn ha una gran voce,mi emoziona...
quella che dovrebbe vergognarsi lì dentro è solo martina

Patrix said...

sarà una magra consolazione, ma tanto chi compra i voti poi di certo non avrà successo

Olty said...

cmq striscia la notizia,siccome sta indagando sui "voti comprati",almeno per ora nn ha citato il programma Amici...

Patrix said...

olty.. dai tempo al tempo... ^^

Olty said...

marco...
se ci sei ancora..ma tu conosci Mario per caso?
sei di crotone?tra l'altro Mario mi sta simpatico anke x il suo modo di parlare...io a crotone ci sn un pò legato..

Olty said...

x patrix
uh si si...so benissimo che anke ad amici ci son stati brogli al televoto...ma nn è iniziato tutto quest'anno...

totore said...

ciao a tutti e scusate l'orario ,mea soffrendo d'insonnia ho latto i vostri post,premetendo che non mi piace MARTINA,ma stavolta le devo dare ragione,anche se non doveva dire quellla parola verso LUCA,ma se avete seguito la diretta ed anche il pomeridiano,lui ha pronumciato in diretta e con al fianco MARIA DE FILIPPI la frase CHE PALLE,allora che facciamo lo cacciamo? MARIA lo ha guardato in cagnesco.

marisoul said...

Buonanotte a tutti. Purtroppo come sempre voi dormite quando io scrivo! Grazie Patri per i saluti.
In questi giorni sono quasi sempre stata in 'volo', riapro 'amici' e ne vedo di tutti i colori: Cassandra ho pensato, come molti di voi. Ho guardato i video della puntata e ho visto cose forti. Grande Alessandra che ha trascinato tutta la seconda parte della serata. Davide anch'io ho amici cantanti, direttori d'orchestra e di coro, autori ecc., italiani e americani. Non ho sentito nessuno dire che Silvia è la nuova Celine Dion. Non so con chi parli tu ma la voce di Alessandra lascia tutti a bocca aperta, dicono che ha qualità da vendere, colpisce tutti. Poi sappiamo che ognuno ha i propri gusti. Però Marco e Olty .... ci diamo una migliorata nei commenti? Sempre a voler buttar fuori qualcuno.... ma buttate fuori e stufatevi di voi stessi no? E' di voi stessi che vi dovete stancare... Martina vive a Cinecittà ora, sta facendo la propria vita no? E' più antipatica di Silvia? E va beh.. il mondo è pieno di antipatici.... e voi come siete? Siete simpatici che non vi si può leggere? Bisogna saltare i vostri post... ma voi scrivete perchè la gente vi legga o solo per riempire il blog.....
Invece vorrei salutare i nuovi arrivati in particolare Arianna che trovo molto in sintonia (ma sai quante omonime sto conoscendo anche qui in America, quante amiche che si chiamano Arianna?).
In ogni caso tutto bene, tutto va come è sempre andato.... ognuno tira l'acqua al prorio mulino, avremo prima o poi la grazia di avere qualcosa di oggettivo? Io sono un eterna ottimista ci credo e ci spero sempre.

cuba said...

Buongiorno...grazie ragazzi per le felicitazioni.....

Olty di una cosa sono sicura che se c'e qualcuno in quella scuola che non ci fa votare e Pedro sarà mal educato(mica tanto visto il livello di educazione dei compagni)permaloso, orgoglioso e un po montato(per me deve abbassare la testa)ma obbiettivamente non ci fa tele votare poi e vero nel senso che sbaglia tantissimo perché non ha paura di farci vedere tal qual'è purtroppo speso si mette le zampe sui piedi ma almeno e vero........

Di questa edizione veramente non me ne frega più niente...non mi sembra giusto nei confronti dei ragazzi la riammissione di Silvia che peraltro non mi e mai piaciuta....non capisco il perché un professionista come Jurman fa dei capricci manco fosse al asilo...non c'e bisogno di cercare una giustificazione per abbandonare il Titanic di amici che sicuramente affonderà dopo lo scontro con il iceberg polemico tanto dai professori come gli allievi

E da un po che quella scuola non e più un talent show...i cantanti dovrebbero ballare e recitare e viceversa per i ballerini..se cercassero più qualità e meno polemica offrirebbero a noi spettatori un bel spettacolo...certo che a loro interessano altre cose come il share ma si sono contenti loro....

Martina sicuramente ha esagerato ma visto che e personaggio ci sorvolerà su questo fatto...

Detto ciò saluto a tutti i miei preferiti......

celinaccia said...

buongiorno blog!
ieri sera ho visto sanremo,e per fortuna karima s è comportata un pò meglio del debutto..
ma cmq dubito che riuscirà a vincere o arrivare tra i primi tre..peccato,avrebbe potuto giocarsela meglio!

un bacione ai miei preferiti!ciao!!!!!!!!!!!

yeuuch said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
» Marcolìno` said...

Marisoul non posso esprimere un mio parere?
Ricominciamo con l'anno scorso? Lasciatemi in pace ad esrprimere i miei pensieri!

Olty no io non vivo a Crotone, sono di Roma.
Ma "conosco" la sua zia che vive a Caserta con il presunto investitore. ^^

alekikka said...

Non vedo l'ora di vedere la puntata del pomeridiano...x sapere di silvia e valerio!!!

francesca said...

ragazzi lasciatemi dire una cosa sull'"espulsione immediata di Martina..." cioè ma vi rendete conto??? siete ESAGERATI!! forse un pò vi brucia ke Martina è ankora lì dentro e la cara Silvia è fuori..ma dai raga...

» Marcolìno` said...

A me Silvia all' inizio la odiavo...Ma negli ultimi tempo l' ho trovata indifferente, figurati.
Martina invece mi piace artisticamente ma non la sopporto...
^^
HAI TOPPATO. ^^