lunedì 9 febbraio 2009

Puntata Amici del 09/02/09

Scusate ragazzi, non ho potuto scrivere il resoconto della puntata, ma l ho vista eccome, e vi devo dire la verità, ho sempre più lo schifo vedendo il comportamento di Garrison! Dà a Pedro del falso? Ma stiamo scherzando? Ma se lì dentro è uno dei pochi che ha gli attributi per dire le cose in faccia! Sempre schietto, sincero e fin troppo rispettoso!
Ma che discorso fa? Quello è pazzo completamente! Addirittura arriva anche a lanciare le cose!
Domenico ha talento.. certo! Ed io sono Carla Fracci! Ragazzi, questo è uno spettacolo vergognoso!
La Celentano non ha ragione una volta, ma 100! Sembra un bambino di un anno e mezzo, con mezzo neurone bruciato!
Passiamo alle prove di Luca con la Scalise, che è meglio.. Non voglio giudicare gli sguardi che lanciava Luca alla sua prof..

Voglio invece rispondere a chi dice che la Scalise acconsentiva e stava al suo gioco.. Assolutamente falso! Lei faceva di tutto per sfuggire ai suoi sguardi abbassando gli occhi, ed era evidente che fosse imbarazzata, e ne sono accorti tutti.. Se poi vogliamo attaccarci a questo fatto per darle della persona sbagliata, allora entriamo nell ambito del ridicolo e che non se ne parli più!

Alessandra, Martina e Valerio che lo prendono in giro sono incredibili! Ahahah! Scandaloso veramente!dai sono troppo forti quando imitano stì ragazzi!
Scandaloso ed osceno? Ahahah! No ragazzi, non ce la posso fare a non ridere! Il trio blu oggi mi ha fatto morire! Ma come si fa a dire che Martina sia antipatica?
Anche Silvia e Alice lo prendono in giro al bel Luchetto! Ormai l hanno capito tutti! Brava Alice, prenditelo in giro il tuo gran figone napoletano, vedi come ti crescono le corna!
A Luca non interessa l esibizione.. vuole esibirsi con la Scalise, perché gli piace quel qualcosa che è nato tra loro..ahahahahaha! oggi non si finisce di ridere!
Silvia ormai ha capito tutto e prende in giro il bonazzo, e Alice, con le sue battutine, del tipo:” hanno pure la loro canzone”, fa capire lontano miglia che è gelosa, poraccia, quanto la capisco.. ahah!

Dai su,nel complesso è stata troppo divertente questa puntata, a parte la prima parte dedicata a quel pazzo maniacale, checcoso di Garrison! Un appello: RINCHIUDETELOOOOOOOOOOOO!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!




141 Comments:

francesca said...

ahaha è vero raga oggi i blu sn stati mitici troppo da ridere!Luca è penosooo!! cioè ma si rende conto???haha!!
ps..secondo voi ki vince mercoledì???

patty said...

Roro...sei arrivata??

patty said...

Spero i blu e che finalmente Domenico se ne vada....almeno il suo maestro si darà una calmata...che poi lo adula tanto dopo essersi rifiutato di concedergli le 3 ore in più....bah?

RoRo said...

Eccomi!!!!!

RoRo said...

x Smart: va bene, era per il supporto morale! Incrocerò le dita tre volte al giorno sino a che non farai l'annuncio, allora!

mi sembra che Luca stia esagerando, va bene che tutti vogliono vincere ma, classifica truccata o no, un calo l'ha avuto e così non credo che possa invertire il fenomeno.

patty said...

Benarrivata!

patty said...

Luca risalirà nel momento in cui ricomincerà a cantare e basta...sta portando avanti inutilmente una polemica che non ha più ragione di esistere, a questo punto comincio a dubitare della sua intelligenza se non ha ancora capito che il suo cercare continuamente lo scontro non fa altro che penalizzarlo, e lo dico con dispiacere perchè a me Luca piace

francesca said...

ehh ma io sn convinta ke qst settimana Luca se nn sarà primo sarà cmq secondo..o no?

patty said...

Questo è un anno di traguardi importanti per i nostri amiciki più affezionati...maturità, lauree...chissà se Smart una volta ottenuta la sua continuerà a deliziarci con la sua presenza...Smart sto scherzando ovviamente, so che a parte la parentesi estiva il prossimo ottobre saremo ancora tutti qui!!

patty said...

Si...se viene confermata la classifica provvisoria sicuramente si...bisognerebbe però sapere cosa sta frullando nella mente della mavia...

celinaccia said...

ma si,luca si sta attaccando a qualsiasi cosa,ma stesse attento!sono e sarò sempre d accordo sul discorso che fa contro jurman,ma adesso non esagerasse..

patty said...

In ogni caso artisticamente Luca merita posizioni alte...è che purtroppo ha iniziato a parlare e spesso lo fa a vanvera

patty said...

Esatto Celi....non esagerasse!

celinaccia said...

patty..e se io non ci sarò l anno prossimo?

patty said...

Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio Blog!...

Oggi ho visto la puntata...

Pedro mi è sembrato di una cosa assurda,come del resto la CELE e Garrison...insomma tutto ha dell'assurdo!...

Pedro che quando è solo con Garrison fa il buon agnellino...quando viene la CELE poi attacca e diventa una iena...nn si riesce a capire più nulla...

La CELE mi ha lasciato basita...adesso si mette a giudicare il canto...mha!...assurdo...

Garrison che sembra abbia problemi di isterismo...calmati,un pò di valeriana!...

Martina e Alessandra che mi sembrano indemoniate...chissà che cosa le hanno fatto...

Luca e Gabriella Scalise sembrano essere a Uomini&Donne...hanno sbagliato studio???...nn riesco a capire più nulla...
Alice che fa la parte della 'cornuta'...ahahaha!...

Gli unici che nn danno segni di preoccupazioni sono:

LUCA JURMAN
SILVIA OLARI
VALERIO SCANU
MARIO NUNZIANTE...

Si salvi chi può...mi verrebbe da dire...!!!!...
___________________

Qualcuno ha notato in che parte LUCA JURMAN ha visto il cartellone su MARCO CARTA???...per piacere che sto cercando questa parte!!!...

RoRo said...

Concordo Patri, devo abituarmi a riferirmi a te, il suo pensiero chi non è pro-Jurman l'ha capito....adesso che vada oltre!!!

celinaccia said...

azzzzzzzzzzzzzz..NO COMMENT!

Prisca said...

garrison incommentabile credo.......pedro grazie al cazzo che è svogliato: come si fa a lavorare con un coreografo del genere, che ha un talento davanti e manco se ne accorge per star dietro ad un nanetto che non sa mettere su due passi in croce???Dai!!!

Su Luca e gabriella...Hanno detto tutto i blu per me...dai...quando gli ha chiesto..."ti metti i tacchi?" giuro che stavo per cadere dalla sedia....Ma dai...

Povera Alice, ridici su finchè puoi!!!

patty said...

Celi, e' per me il no comment?? Sai che a volte te le cerchi!!

patty said...

Alice secondo me è contenta che l'interesse di Luca si sia trasferito sulla Scalise...

celinaccia said...

si patty,era per te............

patty said...

Garrison la settimana scorsa mentre Pedro provava il passo a tre giocava con i cani e ogni tanto si ricordava di essere il coreografo e dava delle indicazioni a Pedro .... che avrebbe anche potuto evitare di dare....forza Pedroooooo!!!!

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Azz.....ti sei offesa? Sai che io sono LA TUA SOLA ED UNICA MAMMINA VIRTUALE E NON POSSO PENSARE AL BLOG SENZA LA TUA PRESENZA!!!

celinaccia said...

patty,mi ero offesa,ma con questa frase mi fai commuovere,pertanto ritorno in me,ti rigrazio e confermo che tu sei la MIA UNICA MAMMINA VIRTUALE!

oh ma quante mamme c ho?ahah!

patty said...

....almeno 3

celinaccia said...

concordo patty!ahah!una virtuale,una biologica e una adottiva!ahah!

patty said...

Buona serata a tutti...questa sera devo guardare grey's anatomy...un occhiata a Xfactor...una al grande fratello giusto per sapere chi uscirà...seratona!!!!

Anonimo said...

ciao celi ,te devi vedere la litigata andata in diretta oggi tra pedro e garrison,e' partito del tutto garrison

celinaccia said...

ciao pattyyyyyyyyyyyyy,buona serata!

patrizia said...

Per Celinaccia .... allora , vediamo se riesci a seguire il mio discorso senza partire subito , lancia in resta , per la tua ennesima crociata contro di me .... Poichè , come ben sai , ho insegnato alle superiori per ben 18 anni ....mi è capitato più di una volta di avere a che fare con allievi " innamorati" di me ( sì , lo so , ti stupirai e penserai che sto inventando .... ma è vero ... e se non ci credi ... beh ... è un problema tuo ).... la prima volta che mi è successo ho cercato di buttarla sullo scherzo ... facendo la finta tonta ... l' imbarazzata ... ma poi ho capito che questo atteggiamento alimenta ancora di più gli insani pensieri dell' allievo innamorato ... per scoraggiarlo veramente bisogna essere bruschi ... per la serie " diamoci un taglio netto " e non rispondere alle domande intime sulla propria vita privata ... col sorrisino !!! Credimi .... ho qualche anno più di te ... più esperienza di te .... e le mie affermazioni non sono tanto ridicole quanto tu affermi ... chiedilo a tua madre ... o a qualche tua professoressa ... e vediamo come ti rispondono !

RoRo said...

Alice-Luca se effettivamente fanno coppia: se Luca tramava una nuova tattica, lei ne è certamente al corrente. Giustamente questa cosa la "allontana" dall'essere collocata in stretto riferimento a Luca e le riconsegna l'individualità.
In questa ottica loro sono in due...meglio uno di noi che gli altri!

Anonimo said...

francesca vincono i blu mercoledi esce domenico

celinaccia said...

ciao pazzodifedeeeeeeeee!allora aspetto con ansia il link,ahahah!

legolas said...

Ri-ciao blog,
Patri io invece stasera guardo Numbers!
Celi,visto che di mamme ne hai fin troppe vuoi anche una zia?
Bellissimi i blu...

celinaccia said...

va bene patrizia!chiederò ad unadell mie mamme,tanto come si diceva prima ne ho ben tre!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiii legolassssssssss!grazie!molto volentieri!che bello!e pensare che tempo addietro mi si diceva che la mia famiglia mi rifiutava!ammazza!ahah!

Anonimo said...

ma patriiii che domande ti fai! siete il mio trastullo quotidiano...la mia pausa tra libri, file word, presentazioni in power point...e poi certo dopo la finale imprevedibile di quest'ultima edizione, ci rivedremo ad ottobre...sempre che, come dice la sanguinavia, ci sia una amici 9 ;-)

Anonimo said...

e grazie roro ...di cuore :-)

francesca said...

mah sinceramente luce e alice ultimamente nn li sto vedendo tanto uniti come i primi giorni ke erano nella stessa squadra xD!
cmq speriamo ke pedro vinca in quel balletto...anke se penso di no...nn è adattissimo a lui xo lui è bravo lo stesso hihi! xo lo doveva fare Adry qst pezzo ma nn sta bn quindi lo fa Pedrito xD

Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=8XqenXcwMAQ&feature=channel_page eccoti accontentata celi dopo dimmi

RoRo said...

Patrizia anche a me è successo qualche volta. Ci ho provato con le buone, con le cattive, con le mezze e mezze. A volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Ma ricorda che in onda mandano quello che vogliono loro!!!!!!!!

patrizia said...

Ultimamente sto rivalutando Martina .... come cantante non mi entusiasma ... ha una bella vocina .... ma come ce ne sono tante altre in giro .... ma come cabarettista secondo me ha un futuro .... quando imita Alice sembra la Marchesini del trio Lopez- Solenghi - Marchesini.... la stesssa voce ... è proprio spassosa !!!!! Ale che parla in napoletano .... mi fa morire dal ridere .... Valerio- Gabriella poi ... è una chicca !!! AHAHAHAH

celinaccia said...

francesca,ma io te l avevo detto che quella tra i due piccioncini era solo un'eccitazione iniziale,ahahah!

celinaccia said...

grazie pazzodifede!

francesca said...

eee si Celi tu hai sempre ragione! ^__^ hihi

patty said...

Dai....nel contesto amiciko io trovo che questa cosa tra Luca e Gabriella sia soltanto ridicola...e infatti i rivali blu a quanto leggo l'hanno presa nel modo giusto...è ovvio che nell'ambito scolastico un'infatuazione verso un professore non debba essere assolutamente agevolata, in nessun modo...e questo lo capisce anche e soprattutto chi professore non è ma è genitore di uno studente o studentessa...e io non trovo che Gabriella abbia in alcun modo dato false speranze al suo allievo...certo che se avessero scelto di cantare che so felicità di albano e romina ci sarebbe stato un minor coinvolgimento ma la sfida sarebbe stata persa in partenza!

francesca said...

ke video è raga?

Anonimo said...

patrizia...non urtare la mia sensibilità attorale...;-)la marchesini...così meravigliosa ;-)

Anonimo said...

francesca e' il litigio in diretta tra pedro e garrixon su sky di oggi

patty said...

Smart...mi ha fatto una tenerezza la marchesini nella trasmissione che ha fatto poco tempo fa con i suoi due baldi compagni di trio...stava proprio poco bene!

celinaccia said...

questa volta la ragione la conced a patty!aahah!,grazie francesca,diglielo che ho sempre ragione!ahah!

patty said...

Eh tanti partecipanti ad Amici avrebbero fatto bene a cambiare categoria a favore del cabaret...ma non è sgradito che un cabarettista sappia anche cantare e ballare!

Anonimo said...

celi dopo dammi una tua inpressione

patrizia said...

Roro ... proprio perchè mandano in onda quello che vogliono , fossi stata nella Scalise avrei evitato di dire anche solo una parola che potesse essere usata contro di me .... avrei pensato che tutta Italia mi stava sentendo e guardando ... e anzichè rispondere a domande sulla mia vita privata , con un sorrisino accattivante , avrei risposto " Luca .... la mia vita privata non ti deve interessare ... siamo qui per cantare un pezzo ... non per fare conoscenza " .... o , se proprio volevo fare la spiritosa avrei detto " Luca , mi sa che hai sbagliato trasmissione .... quì siamo ad Amici ... non a Uomini e Donne " AHAHAHAHAHAH

patty said...

Ma di Garrison che dice le parolacce a Pedro vogliamo parlare?? Peggio lui o la Scalise?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia e gli altri
Potete dirmi in che punto Luca Jurman,se l'avete visto,ha messo la mano sul cuore???c'erano i BIANCHI o I BLU???...help me!

RoRo said...

E se glielo avesse detto? E poi lo stesso gioco lo avevano fatto con Valerio e si è comportata nello stesso modo!
Raga' mi dispiace ma devo andare.....
CIAOOOOOOOOO!

celinaccia said...

oh ma la Scalise è proprio una donna poco seria..mamma mia..meriterebbe solo un uomo?) come jurman!

pazzodifede,lo vedo stasera il video e ti faccio sapere,adesso devo scappare!un bacione ai miei preferiti!ciao!!!!!!!!!!!!

Sbiaditissimo said...

Ciao a tutti....Amici delude sempre di più...Non mi piacciono gli atteggiamenti di Luca nei confronti di Gabriella.Inizia a piacermi SIlvia perchè la trovo molto migliorata e coerente in ciò che dice...Spero che le prossime eliminazioni siano quelle di Domenico per calmare il suo insegnante,e quella di Adriano che nell'ultimo periodo mi ha molto deluso nel suo comportamento!!!VEdo alessandra una finalista se non probabile vincitrice...
Un saluto particolare a Celinaccia!!!
Sbaditissimo

legolas said...

Patri vuoi che ti risponda? o è pleonastico..?

patrizia said...

SMART .... certo che la Marchesini è una grande ... ma se ascolti bene Martina quando imita Alice .... ti accorgerai che una certa "somiglianza" c'è !!!!
PATRI ... vero ... anch' io ho sofferto nel vederla così sciupata .... ma pur sempre bravissima !!!!!

Anonimo said...

eh già patri...consumata...

patrizia said...

Cartina ... chiedilo a stellapersempre , lei lo sa di sicuro !!!

patty said...

Vado anche io davvero adesso...
Ciao Legolas...io numbers non l'ho mai visto anche se mi sono ripromessa tante volte di farlo...ma sono più una da CSI!!

Anonimo said...

ragazze mi potete spiegare una cosa? come possono presentare il duetto alunno-professore mercoledi ,se jurman si presenta solo mercoledi' x il fatto e' che con marco carta che lo prepara x sanremo,con valerio quando prova?solo mercoledi? mah

patty said...

Legolas...no...ogni commento è del tutto superfluo...
Patrizia la Marchesini è una grande ma effettivamente Martina vuoi per la sua romanità un po la ricorda!

celinaccia said...

ciao sbiaditissimooooooooooooooo!un bacione a te,a stasera!

patrizia said...

Patri ... di Garrison non dico più nulla ... perchè ormai è da un paio di anni che è completamente fuori di testa !!! Pedro ha ragione ad essere demotivato .... non c' è soddisfazione a lavorare con uno che davanti agli occhi ha .... un maiale intero !!!!!!

patty said...

Spero che Pedro arrivi in finale più che altro alla facciaccia di Garrison...perchè per meritocrazia dovrebbe essere primo in classifica, sempre per il suo essere l'unico in grado di esibirsi a 360°

francesca said...

secondo me ha ragione pedro...e poi garrison ultimamente esagera tuttio pur di difendere il suo figliolo!

patrizia said...

Celinaccia .... penso che Yurman possa permettersi qualcosa di meglio della Scalise ... da tutti i punti di vista !!!! Gabriella non è poi questo granchè ..... con tutte le sue rughette e quelle borsette sotto gli occhi !!!! IHIHIHIHI

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia
Si lo so...ma la domanda viene spontanea...dove è stella_persempre???...stella se ci sei batti un colpicino!!!...

francesca said...

io invece spero cn tutto il cuore ke in finale non arrivino nè domenico nè silvia xD

patty said...

Ma va Francesca...cosa dici...Garrison che favorisce Domenico...lo fa perchè è il vero talento di amici 8 ...evidentemente i suoi cani non imparavano le coreografie altrettanto velocemente!

patrizia said...

Patri ... Pedro è l' allievo perfetto per un programma come Am
ci ( almeno per come il programma era nato ... e cioè per premiare la completezza !!! ) ... io non solo spero che vada in finale ... ma che vinca proprio !!!! O al massimo che vinca Valerio ( anche lui bravo a recitare e ballare oltre che a cantare ) e lui secondo !!!!!

patrizia said...

Cartina ... vai sul forum della big family e manda un MP a Rinalda ... lei era presente in studio e ti saprà rispondere

patty said...

Beh....le rughettine a 38 anni mi sembrano il minimo...età che peraltro porta moooolto bene...io invece credo che se fossi un uomo sarei attratto da Gabriella...secondo me è una che può piacere parecchio!

francesca said...

ahah hai ragione patri! cmq penso k qst anno vinca o Ale o Vale

patty said...

Si...sarebbe l'accoppiata perfetta...Valerio e Pedro anche se Alessandra potrebbe essere il terzo incomodo

francesca said...

eee xo poi tutti blu..haha

patty said...

Eh nei bianchi l'unico meritevole della finale per mio gusto era Luca quando ancora non aveva il dono della loquacità...gli altri...nisba!

patty said...

Lo scrivo per la terza volta ma lo faccio davvero adesso: vado! Buona serata a tutti!

francesca said...

x me ora nei bianki l'unica è Alice...ma nn ai livelli dei blu..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia
Sei una salvezza...speriamo di riuscire con questa strada...ma come si sa,io nn mi arrendo...al costo di vedermi lo scempio di ieri...ahhahah!...

legolas said...

Patri anche a me piace Csi,ma più Miami...
Comunque visto che de gustibus ....sarò una voce fuori dal coro,vorrei tanto vincesse Adriano...(lo so che non avverrà mai,ma lasciatemi sognare...)
W l'hiphop

francesca said...

eeeh legolas...mi aggrego a te... ^___^

patrizia said...

Ciao Patri ...... a domani !!!!

patrizia said...

Legolas ..... piuttosto che Luca o Domenico ... mille volte meglio Adriano !!!!! Alla grande

patrizia said...

Cartina ... allora buona ricerca !!!!! Ora ti saluto , devo andare alle prove della corale !!CIAO A TUTTI !!!! A domani !!!

francesca said...

vabbè domenico è fuori dal comune ke vince...ci sn più probabilità x pedro a qst punto haha

roberto said...

Non concordo con la visione di molti su Pedro, non lo trovo affatto un talento, nel balletto a tre contro Alice si sono visti tutti i suoi limiti, e in effetti a 24 anni concordo sul fatto che ci si aspetti qualcosa di più...Lo definirei bravino, ma non di più...per quanto riguarda Domenico ha avuto un percorso sbagliato, ma non è così scarso come si vuol far credere sia, purtroppo la sua statura e testa influenzano molte delle sue esibizioni, ma sicuramente migliori di tanti altri che in passato non sono stati criticati così aspramente...Il comportamento della Celentano di ieri lo definirei penoso...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia
Purtroppo questo momento nn è stato ripreso dalle telecamere e nemmeno cercandolo si riesce ad avere...a meno che qualcuno nn abbia filmato qualcosa con il cell...ma dubito!!!...

Comunque anche io vado a ripassare latino che domani compito di letteratura...a domani!!!...

Meno 8 a SanRemo
Meno 11 al CD

A domani,e questa sera vedete "X Factor" e l'arte di MORGAN e di ANDREA!!!...

cuba said...

Buonasera ciao celi patri rro,patrizia,pazzodifede,cartina,smart,francesca raffa....infine a tutti
grazie celi brava come sempre e grazie tante pazzodifede per l'indirizzo del video pedro secondo me e stato fin troppo educato, io gli avrei risposto per le rime ma queste come se permette di parlare cosi.....sopratutto per che le parole che oggi ha usato le doveva dire al suo figliolo e invece non l'ho ha fatto anche se tante volte in l'ha fatta fuori dal vaso....che vergogna e che scena diseducativa.....detto ciò anch'io sarò un po altalenante oggi......

Saluto tutti....a presto

Maria Lucia said...

Io temo che x lo stesso motivo dell'altra volta tireranno avanti domenicoo

LUca basra!!! nn t sopportiamo + e nemmeno alice, silvia, martina, ale, valerio e adriano lo fanno...basta...

silvia grandiosa nel live odierno cn jurman!!

cartina sei grande w
silvia valerio jurmy e mario....

ma meno 11 al cd d marco?

Maria Lucia said...

ps previsioni x mercoledì??
rischiano i cantanti bianchi? e chi? io nn voglio vedere uscire nessuno di loro 3
fuori martina

pps si sa chi è immune dei blu?

francesca said...

x mercoledì anke se è impossibile spero ke esca silvia...cmq secondo me è sikuro ke esce un CANTANTE...xke sn rimasti 2ballerini in entrambi le squadre e si sa il ragionamento della giuria ovvero ke un ballerino nn può fare 5coreo quindi...sxo ke esca silvia (cosa impossibile...)cmq i cantanti bianki ora di televoto sn forti tutti

Anonimo said...

esce domenico mercoledi sicuro

Anonimo said...

arrivederci eluana buon riposo che dio ti assista

celinaccia said...

Dio ha dato la vita,Dio la deve togliere..nessun uomo può prendere quello chè il compito e il dovere di chi ci ha creati!
Ho un sentimento di profonda amarezza e pena per chi ha preso questa decisione..purtroppo odio chi abusa del proprio potere..questa era una decisione che spettava a Dio..che fastidio dava?stava in un letto,senza muoversi,è vero,ma questo non implica togliere il diritto di vivere,anche da vegetale,ad una persona..
scusate,in questo momento non riesco ad esprimermi bene..mi hanno sempre colpita molto queste cose,e adesso non riesco a dire quello che veramente vorrei..faccio difficoltà..spero che il concetto sia chiaro a tutti..
Che Dio la accolga in cielo e se l tenga lì..la terra fatta di uomini di questo genere non la merita..

ritad318 said...

Vorrei pregare la Signora Maria Sole che si definisce "carampana", (termine alquanto desueto), di essere meno ironica nei confronti di chi ha semplicemente espresso un parere, essendo stata tirata in ballo! Cara signora, io non la conosco, non ne ho intenzione, le dico semplicemente che io questo blog l'ho frequentato prima di lei, sono sempre entrata in punta di piedi, ho conosciuto tante persone, con alcune sono rimasta in contatto, con altre no, ma questo nella vita è abbastanza normale! Ieri avendo un pò di tempo a disposizione ho scritto salutando persone che conoscevo e mi pare di non aver commentato qualche suo post anche perchè, fino ad oggi, ignoravo completamente la sua esistenza. Mi hanno infastidito determinate affermazioni di una persona che ogni volta spara sul mucchio, senza alcuna distinzione e senza alcuna conoscenza! Ma probabilmente devo essermi espressa male visto che nelle mie intenzioni non c'era alcuna malevolezza nei confronti di alcuna persona, a parte quella di cui sopra, solo tanto fastidio per un ennesimo teatrino fatto ad uso e consumo di noi utenti babbioni. Ecco perchè chiedo umilmente scusa se qualcuno si è sentito toccato dalla mia sapienza e dal mio impegno nel lavoro e nel sociale! Mi scusi! Di una cosa le sono grata: di aver causato il buonumore della mia amica Celi, che leggendola si è inchinata a tanta magnificenza satirica....
Da oggi in poi eviterò accuratamente di offendere la sua sensibilità, mi terrò alla larga da qui, visto il fastidio creato!
Voglio solo aggiungere cara signora, che lei non è la sola ad esprimere raffinati gusti artistici, nel mio piccolo, lo faccio anch'io avendo avuto una figlia che per 12 anni ha fatto danza classica, ha avuto fior di insegnanti sia del Bolshoj e dell'Opera di Bucarest, nonchè Tuccio Rigano che seguì le prime edizioni di Amici, Fabrizio Mainini che tenne degli stages, ed altri primi ballerini del San Carlo e dell'Opera di Roma!
Vede cara signora, quando parla così, con me sfonda una porta aperta, perchè sono sicura che il vero talento debba essere nutrito dal lavoro e dal sacrificio, purtroppo il pulpito da cui viene il messaggio è fasullo, perchè è tutto creato a uso e consumo della gente, ecco perchè dico che lì dentro sono tutti uguali, tutti convinti, tutti arroganti e convinti di essere arrivati. Ma ciò si è creato per colpa degli insegnanti ed ora "il sonno della ragione genera mostri" e la mostruosa creatura partorita si vendica e avvelena tutto! Un bluff cara signora, niente altro che uno squallido bluff! E con questa ultima affermazione le porgo distintamente i miei saluti!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

è da stamattina che discuto con chiunque,non ce la faccio più,e sinceramente non ho voglia di farlo adesso..

rita,se tu dici di conoscermi dimostralo,e non mettermi in mezzo prima di chiedermi spiegazioni..
mariasole la adoro per i suoi commenti,e oggi mi ha fatta ridere perchè lei,pur essendo evidente che sia molto colta e preparata,ha scelto di mettersi dalla parte dei più "tecnici" e difendere la schiera meno colta,indipendentemente dal tifo..
con questo voglio chiarire la mia posizione..io ti conosco da tempo e sai quello che penso di te..
non so se ricordi il motivo per il quale io litigai con te la prima volta..ti dissi che nn mi piaceva il fatto che ogni volta che c era un confronto con qualcuno meno colto e preparato,tu tiravi fuori il tuo "curriculum",ma poi con il tempo ho imparato a conoscerti e a capirti!

ieri sera nello specifico non ce l avevo con te,ma con patrizia,e non ho problemi a dirlo,perchè sta ogni due secondi a tessere le sue lodi,che tra l altro conosce solo lei..
s è appoggiata a te e credeva di avere il tuo appoggio,non sapendo che io e te ci conoscevamo da prima..

se poi vuoi per forza male interpretare le mie parole,fallo pure..io ho tanti difetti che a te danno fastidio,ma siamo sempre andate d accordo..anche io penso che tu abbia dei difetti,che tra l altro ti ho sempre detto,ora non attacchiamoci a queste piccolezze..

la mia risata,lo ripeto,era rivolta in primis e soprattutto a patrizia!mi dispiace che dobbiamo sempre discutere per queste cose sinceramente..credevo e credo tutt ora che la nostra amicizia vada oltre..

ritad318 said...

Celi io non amo sbandierare i miei titoli, l'ho fatto solo perchè ieri qualcuno ha detto che le fan di Marco Carta dicevano ca....e! Sai bene quanto questo mi tocchi e mi dia fastidio, specialmente da una persona che sa appena esprimersi, ma questo lo dico dall'anno scorso!
Se guardi bene i commenti io ieri sono entrata per salutarti e per chiederti come mai non ti piacesse più Luca, la cosa mi ha stupito, perchè ne avevamo già parlato e tu mi dicesti testualmente: "Luchino mio, lo amooooo! o qualcosa del genere, (sono parecchio stanca a quest'ora, sono al pc per lavorare e non ne posso più!), quindi incuriosita, siccome leggo specialmente i tuoi commenti e di pochi altri, perchè tanto non li conosco e non mi dicono nulla, ti ho chiesto, poi solo dopo ho letto quella cosa e mi sono scatenata, se noti il mio tono prima era allegro poi piuttosto seccato e sai che so essere molto tagliente quando voglio! Oggi, tra una stampa e l'altra sono andata a vedere se mi avevi risposto e sorpresa, ho trovato quel commento e sinceramente lei si riferiva a me, perchè parla del mio impegno politico, canzonandomi e sfottendomi! Ora immaginati come sono rimasta amareggiata leggendo che ti aveva fatto ridere, perciò ho deciso di risponderle per le rime, dato che, non conoscendomi, non si doveva permettere questa facile e becera ironia. Anche io oggi sono molto seccata, oltre a tanti problemi (sono candidata alle regionali), mi fa tristezza che nel 2009, si faccia morire di fame e di sete un essere umano! Poi io da laica faccio tanti ragionamenti diversi e condanno l'ipocrisia di tante persone, ma qui il discorso si farebbe troppo lungo e non è la sede adatta. Ho già discusso anche troppo con i miei compagni di partito!
Comunque io capisco e ti credo, ma anche tu cerca di capire me e quello che mi ha rattristato. Ora aspetto che mi attacchino ma non me ne frega nulla! Tanto io dico quello che voglio e quando voglio, l'importante è non offendere nessuno dicendolo in maniera civile! Ciao!!

celinaccia said...

rita,io ho letto che c era un riferimento a te,ma credo che mariasole si riferisse a tutte e due,ed io ho riso in primis per patrizia,e poi per il commento,perchè mi ha divetita, non lo nascondo..
ho notato anche il tuo tono cambiato da un commento all altro,e ci credo che eri venuta per salutare me,e ti ringrazio perhè mi segui e sei sempre carina,(ripeto che tu sai come la penso su di te)e sinceramente mi dispiace che te la sia presa così tanto per questa ironia..
poi ovvio che posso capirti..chi meglio di me può comprendere lo stato d anomo di chi viene preso in giro?tuttavia non ho visto nulla di cattivo nel commento di mariasole,ma ti giuro,non ho più le forze di rispondere a nessuno oggi..
anch io ho sofferto per qello che è successo ad Eluana,e sono "contenta" solo di una cosa in tutto questo schifo,e cioè che Dio,non la medicina o la scienza,ancora una volta,abbia dimostrato il suo potere..
doveva vivere due settimane?no!decide Dio,ed infatti quella ragazza se l è portata via quando diceva Lui,senza aspettare un tempo prestabilito dall "uomo"..

oltretutto lo ripeto,sono sempre sotto pressione ultimamente,ho discussioni con chiunque per stupidità o meno,anch io vengo qui per distrarmi,almeno da quando non c è più roberta da seguire costantemente,quindi se permetti rido a ciò che dice mariasole..se avesse detto di peggio t assicuro che non avrei riso,ma conoscendola so che lei è molto ironica e simpatica..anzi,spero riusciate a chiarirvi..
ripeto,mi dispiace se ti sei sentita offesa da me che segui e leggi sempre,spero non capiti più..
ti mando un bacione e vado a nanna,perchè non ti nascondo che non vedevo l ora di poter andare a dormire,segno che la giornata è finalmente terminata..

a presto,ciao!!!!!!!!!!

patrizia said...

celinaccia ..... fino ad oggi ho perdonato le tue risposte arroganti .... offensive .... ai limiti della maleducazione .... considerando che potevi avere , come attenuante , il fatto di essere giovane ... ingenua .... impulsiva......ed eccessiva , come solo tutti gli adolescenti sanno meravigliosamente essere !!!!!Inoltre quando si crede in una causa ( giusta o sbagliata che sia ) talvolta si pecca della convinzione che tutti coloro che la pensano diversamente da noi siano necessariamente dalla parte del torto ..... ma stasera hai veramente superato ogni limite !!!!! Non solo sei "rabbiosa" in tutto ciò che dici ... ma oltretutto sei anche bugiarda !!!!!! Mi dici , per favore , in che modo io starei ogni due minuti a tessere le mie lodi ????? Voglio sperare di aver mal interpetrato le tue parole .... perchè se veramente pensi questo ... allora significa che hai qualche problemino !!!! Nel senso che la tua prevenzione nei confronti di chi ama Marco Carta e stima Yurman ... oppure di chi disapprova il comportamento di Grazia e di Gabriella ......a tal punto offusca la tua capacità di giudizio da farti dire delle grosse "cavolate" !!!!!! Piuttosto , anzichè giudicare così severamente gli altri , fatti un po' di autocritica e renditi conto una buona volta di quanto il tuo , nei confronti di Roberta and company , non sia AMORE ma FANATISMO .... nel senso più deteriore del termine !!!
Ti consiglio di smorzare i toni .... tanto non sono il tipo che si offende e se ne va ..... Rita ha scritto che dopo la discussione di stasera si terrà alla larga .... io no .... ho lo stesso diritto tuo e di chiunque altro di esprimere le mie opinioni .... penso di averlo sempre fatto con educazione ed in maniera civile ....e non perchè sono presuntuosa e tesso le mie lodi .... ma perchè me lo hanno riconosciuto più volte altri frequentatori di questo blog !!!!!
Perciò ... che ti piaccia o no ... fattene una ragione .... continuerò a scrivere .... e se non ti piace quello che scrivo ... puoi anche evitare di leggerlo .... credimi non sono permalosa , come te , e la cosa non mi crea nessun problema .....BUONANOTTE !!!!

Olty said...

a mio avviso oggi hanno sbagliato tutti,sia garrison,che la celentano e pedro. quest'ultimo l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa e con questo suo caratteraccio nn so se farà strada nella vita.Poi un'altra cosa...anche la Celentano è limitata se dice che l'unico vero ballerino della scuola è Pedro e in questo aveva ragione garrison!poi...sulla questione napolitano-scalise,basta il commento di Alice:"ora avete pure la vostra canzone!"
A parte martina,ale evalerio son stati simpatici a parte tirare in ballo ancora silvia che oggi nn centrava nulla.
purtroppo è chiaro a tutti che in realtà molti rosicano lì dentro...

patrizia said...

Rita ..... forse sei già andata a dormire e non leggerai queste mie parole ....ma io sento comunque il bisogno di scrivertele ..... anch' io come te sono stanca e di pessimo umore ... ho avuto una giornata molto impegnativa dal punto di vista lavorativo .... e sono stata molto turbata dalla morte di Eluana ....così prematura ... senza avvisaglie ...e forse è proprio per queste due ragioni che oggi non ce l' ho fatta a sopportare in silenzio le solite accuse ... formulate in maniera così sfacciatamente irriverente da parte di chi sa essere così camaleontico ... a seconda delle situazioni e delle persone con cui parla .... soprattutto non posso e non voglio accettare che si dicano bugie sul mio conto .... solo perchè la penso diversamente !!!! Se ho parlato dei miei titoli di studio e del lavoro che faccio ... è stato perchè la conversazione lo richiedeva ... e non per fare inutile sfoggio con persone che non conosco ....che necessità avrei di farlo ??? Non sono una disoccupata in cerca di lavoro e non mi sto facendo pubblicità per qualche oscuro fine !!!!! Stento quasi a credere che una persona così giovane sia capace di tanta cattiveria !!!!!

patrizia said...

Mariasole .... ho più volte riso leggendo i tuoi posts ... ed ho riso anche oggi .... perchè le cose dette con garbata ironia .... intelligenza ....proprietà di linguaggio .... e maturità di pensiero .... sono sempre ben accette ... anche se magari , non avendo seguito bene tutte le conversazioni , non puoi aver capito perchè sia io ( in passato ) che Rita ( ieri ) siamo state letteralmente costrette a parlare dei nostri " titoli di studio" ... e delle nostre professioni ..... non si può essere attaccare in malo modo ed essere trattate come persone stupide ... ignoranti .... etc... etc...senza sentire la necessità di difendersi !!!! In fin dei conti la nostra unica colpa è : ESSERE FANS DI MARCO CARTA .... e sinceramente , gusti a parte , non mi sembra un crimine !!!!!!

celinaccia said...

patrizia,datti una calmata,sia con i termini che con i modi..non c è bisogno di accendersi tanto..io sono calmissima e tra l altro la rabbia nei miei commenti ce l hai letta solo tu,visto che è abbatanza evidente che hai qualche problema nei miei confronti..ti dà più fastidio che tifi roberta,che non mi piaccia marco,o che nonostante la nostra differenza d età non faccio alcuna difficoltà a dimostrarmi più matura di te e a tenerti testa?lo dimostrano le mie battutine nei tuoi confronti,che non sono mancanza di rispetto,ma voglia di non continuare a fare polemica..sei tu che scrivi 300 righi solo per rispondermi..
la mia intenzione non è mandarti via di qui..sai,non hai tutta questa importanza per me da temerti o da pensare addirittura di mandarti via..e chi sono io per fare una cosa simile?

detto questo chiariamo un fatto,prima che mi innervosisca..tu parli a me di fantismo nel peggior significato del termine..guarda..innanzi tutto ti assicuro che in molti sono fieri di quello che ho fatto e detto in questi mesi per roberta,sempre con fierezza,e portando in alto il suo nome,convinta di quello che dicevo e con tanta voglia di mostrarla per la meraviglia di persona che è!e sono contenta di essere stata ripagata anche troppo per quello che ho fatto,e che TUTTI,anche i diretti interessati,mi abbiano ringraziata,nonostante non ce ne fosse stato bisogno..questo è il mio orgoglio!e il tuo qual è?????????
ma poi dimmi un pò..vieni tu a parlarmi di fanatismo?
vicino a me,che ho 18 anni ed è anche NORMALE E NATURALE che abbia un beniamino del cuore al quale sono così affezionta?
e allora sentiamo un pò..il tuo genere di tifo com si chiama?tu,professionista,pluri-laureata ed ammirata da tutti quelli che ti conoscono,che ti prendi a male parole con ragazzini e fai loro la ramanzina solo pechè danno contro il tuo amato marco,un ragazzino di amici?alla tua età ancora tutto ciò?
attezione,chiariamo!non c è niente di male a tifare per qualcuno a tutte le età,però ti giuro,io non so se ridere o piangere di fronte al tuo commento di ieri sera(e tantissim altri,purtroppo) dove dicevi che marco era luce,aria e che altro ne so io..e non si permettessero a dargli contro o a nominare grazia!viaaaaaa,tutti al rogo.............

ed io sarei una fanatica?ma conosci il significato del termine o te lo devo spiegare?e poi prima di giudicare gi altri un bell esamino di coscienza e sulla tua persona,hai mai pensato di farlo?
o la tua laurea e il tuo super ego implicano il menefreghismo per i tuoi difetti e l attenzione solo per quelli altrui?

ora dimmi che t ho mancato di rispetto..non so che significato abbia per te questa parola,ma per me non ha età,e tu devi portare rispetto a me tanto quanto ne porto io a te che sei un'adulta!la differenza di età non significa che tu mi puoi dire quello che vuoi e fare la maestrina con me,perchè io i consigli li potrei anche accettare da un bambino di 10 anni se sono più maturi di quelli di una persona di 50 e passa..

poi ti spiego anche cosa intendevo dicendo che tu tessi le tue lodi..allora..se vuoi ti vado a riprendere tutti i tuoi commenti dove dici che hai una laurea(facendo due calcoli questa laurea l avrai presa 287 volte),dove dici di essere la pù amata ed ammirata tra le insegnanti,l unica a capire i suoi allievi e tanto tanto altro,che non mi viene manco in mente,data l ora e la giornata appena passata..

oltretutto ti sei tirata la zappa sui piedi,perchè prendendo in esempio rita,ti inviterei ad informarti che lei è l esempio più lampante che giustifica che io vado d accordo anche con chi non la pensa come me,e quindi non mi faccio prendere dai pregiudizi,cosa che invece fai tu,visto che dici che "tutte l bonannine votano luca per dare contro a jurman.."!ma cosa ne sai te?le frequenti?brava,ottima scelta!

io i toni li ho smorzati da un bel pezzo,inviterei te a fare la stessa cosa..smettila di provocarmi e tirarmi in mezzo come se fossi sempre io quella a sbagliare..ormai è chiaro a tutti che i miei commentini non fanno altro che innervosirti,perchè tu cerchi il confronto che si debba trasformare in un'infinito botta e risposta,e odi quando io non sto al tuo gioco..adesso che l ho fatto sei più contenta?soddisfatta?
guarda un pò!che maleducata che sono!eppure non ho nè offeso nè usato brutte parole!sarà che sto crescendo e nonostante i miei 18 anni ed il fatto che non abbia ancora un diploma in mano,non ho certo paura di confrontarmi con una laureata professionista come te!
l ho detto abbastanza che sei laureata?arrivando al bonus che si vince?una notte d amore con jurman o con marco?

te lo ripeto per l utlima volta..non chiamare me fanatica..l hai detto tu..io ho la "scusante" dell età..tu manco quella che stia a giustificare che alla tua età,e con la tua professione e professionalità,difenda ed apprezzi così un ragazzo televisivo..

fatti una domanda e datti una risposta..e vedi di non tirarmi più in mezzo con le provocazioni..t ho dimostrato più volte,ma forse per te mai abbastanza,come io sia in grado di tenerti testa..e non è la presunzione che mi fa parlare,ma il dato il fatto che le te presunte tesi fanno acqua da tutte le parti..

buonanotte..io torno nel mio fanatismo!ma guarda un pò!questo è stato premiato,tu invece ancora non hai il piacere di essere stata personalmente ringraziata da chi vorresti..sarà che non hai fatto bene il tuo lavoro di difesa..impara da me,non si sa mai!vedi che una ignorantella da 4 soldi e manco diplomata ti possa insegnare qualche trucco del mestiere!ovviamente tutto gratis,sempre però promettendomi una notte de fuego con l amato SFERATOOOOOOOOOOO!

ciao!!!!!!!!!!!
e..................SCIALLA!

celinaccia said...

mazza quanto so cattiva...........no,ma la cosa che mi fa più ridere,detta tra noi,è che io non ho mai detto bugie,ed è visibile agli occhi di tutti!tanto che mariasole stessa,e tanti altri,hanno notato questo sfoggio di lodi..ma chi viene tirata in ballo?ma celinaccia ovviamente!ma quanto vi ossessiono?
ahahahahahah!

e un'alra cosetta mi fa ridere,e cioè che venga chiamata in causa per appoggio rita,che mi conosce molto meglio della signora patrizia,e sa che tutto mi appartiene,fuorché la cattiveria!che mi sia fatta vedere dov è questa cattiveria!io se volete faccio vedere le ridicolaggini,ne ho a bizzeffe!e sapete che vi dico?meglio la cattiveria che il finto buonismo,fare i santarellini e gli stolti e dare contro una persona nascondendosi dietro la bella forma!w coloro che parlano come mangiano!molto più genuini e apprezzabili!
i paroloni li so usare anch io,il mio vocabolario è abbatanza ricco,ma ci sono modi e modi,momenti e momenti per usare determinati termini,non si deve mica per forza essere fuori luogo!


ciao!!!!!!!!!!!!!!

legolas said...

....appello: ma la valeriana di Martina può essere distribuita anche su questo blog....?

mariasole said...

Tanto tuonò che....piovve! Socrate docet!
Ma se a far "piovere" così...forte basta un "tocco" di ironia manderò il mio curriculum a vari "previsori", Giuliacci, Caroselli,Mercalli ecc.. e chissà che non mi trovi un'attività per la...terza età!
Non è, a mio avviso, opportuno indicare qui (e...altrove...) quale sia il "mio" background formativoprofessionalculturalpolitico(nè il mio...presente)perchè ritengo che, in questo contesto specifico, "conti" unicamente ciò che si scrive e...come lo si scrive.
By the way adoro la danza in tutte le sue forme, mi piace ironizzare, in primis su di me...da una vita, non prendermi mai....troppo sul serio e mettermi in gioco, con curiosità e rispetto per gli altri, negli ambiti più diversi, incluso questo blog, a cui, spero, di aver regalato solo qualche sorriso e qualche piccola riflessione di.... stimolo a conoscere anche...altro, oltre Amici...
L'ironia...di ieri era talmente.... lieve da terminare in una ONDA (riferimento all'atuale movimento studentesco) di... Carta che avrebbe sommerso Sanremo: il tutto inteso come sorridente augurio di in bocca al lupo per l'evento sia per il... Mito che per le sue "vestali" (intese con fans) in trepida attesa!
A questo punto ribadisco...OMNIA MUNDA MUNDIS.... e, mi auguro, che non vi siano....piogge residue!
P.S. Un in bocca al lupo a Rita per la sua campagna elettorale e l'auspicio, davvero sincero, che, con la sua elezione, un Consiglio Regionale, qualunque esso sia, abbia una ConsiglierA in più!

Anonimo said...

chapeau mariasole.stupenda.

legolas said...

Ciao Mariasole... =)...io so di non sapere... =)

Pegaso ci sei?
Stasera Criminal minds!!
Mi preoccupo un pò quando sono così contenta per un programma tv...

legolas said...

Ciao smart!
Buongiorno..la tesi?

Anonimo said...

ciao legolas! grazie per aver chiesto...come dicevo ieri a patti e roro, per pura scaramanzia, vi coinvolgerò tutti a cose, eventualmente, fatte...ahhhh che anziaaaaa :-)

ily said...

Nella puntata del 9 spero che tutti abbiate visti Pedro per quello che è una persona piena di se che non accetta critiche ne il fatto che ci sono persone che come me non lo sopportano.Elui è quello rispettoso EDUCATO BRAVO MA DE CHEEEEEEE.Se per 4 mesi avesse avuto contro anche un solo prof.come è successo a Domenico Pedro sarebbe andato in escandescenza lanciandi microfoni come fa spesso o facendo il melodrammatico dicendo che è povero e nessuno lo vota.Invece è antipatico e deve capire che quandi balla deve trasmettere qualcosa non deve farlo solo per compiacersi deve comunicare non farsi ammirare.Domenici sta tenendo un comportamento perfetto provate voi a stare 4 mesi con la Celentano dove si puo' ballare solo se per nascita si è alti e longilinei gli altri tutti al muro sterminati.M non vi sembra che gia' in passato ci sia stato chi voleva solo la razza eletta.Insomma forza Domenico e gli intolleranti fuori la danza non è questione di cm.ma di cuore e Domenico lo ha.

mariasole said...

Per chi ama la danza e vive a Milano o nei pressi, dal 13 febbraio, al teatro Smeraldo, uno spetacolo della compagnia di David Parsons che presenterà, fra l'altro, il mitico "Caughts"...io abito un po' troppo distante, ma chi può....non se lo perda!
E per...volare un po' più basso... è iniziata ad Amici la soap "....Strani amori...mettono nei guai...." (titolo tribute a Laura Pausini)
Ecco le coppie che....scoppieranno e le invocazioni di uno dei due (indovinate voi...quale):
- Gabriella/Luca - voglio essere amato con i....tacchi a spillo!
- Celentano/Garrison - l'amore non è bello se non è litigarello e, soprattutto, se al posto tuo mi mandi...Jancu, allora sì che è...danza!
- Maura/Steve - Don't stop since I've got....enough!!!!
- Patrick/Fioretta - Se ti "busso" col 3 è...elementare che voglio l'asso...a tresette è sempre stato così!
- Grazia/Palma - Ci siamo stufati de gioca' a tresette tutto il tempo co sti du babbioni...siamo professionisti seri...almeno fatece gioca' a...burraco!
- Jurman/Vessicchio - Quanti capelli che hai, sposta la bottiglia che vorrei capire se di tanti....capelli ci si può...fidare!
Questo il plot...iniziale, ma la fantasia....pippica degli zanfofantaponghi non conosce confini, alla soap è stato abbinato il televoto, atto a....individuare il "vero" fidanzato di Gabriella Scalise, in un ambito non troppo ristretto: l'universo mondo maschile.....e non...
Scatenatevi con cellulari e "fissi", date un'identità al sogno...infinita ombra del vero!

legolas said...

Mariasole...avrei voluto vederlo,c'è stato anche qua lo scorso fine settimana,ma non c'ero... ho perso anche i kataklò...

legolas said...

...nonostante la sfida per l'immunità continua il calo di ascolti di Amici domenicale e L'arena riscuote sempre più consensi...cosa inventeranno ora...?

celinaccia said...

ragazzi,oggi difficilmente riuscirò ad esserci perchè è il compleanno di papà e quindi parenti a casa..vedremo!un bacione ai miei preferiti,ciao!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Ci siete ???? Ciao a tutti !!!!! Provo a fare un breve resoconto della puntata odierna ..... quasi interamente dedicata a Pedro ( credo che , dandogli più visibilità , sperino in un miracolo al televoto !!!! Poverino , non merita la sua posizione in classifica !!!! )Prima ci fanno vedere lui mentre prova la coreografia di hip-hop , che servirà per la prova incrocio , insieme a Maura ..... Maura pretende che lui impari i passi e la tecnica contemporaneamente ... lui ribatte che il tempo è poco e che , non potendo imparare tutto e bene , vorrebbe prima imparare i passi .... dopo riprendere il tutto per raffinare la tecnica .... ma i due non si trovano .... Pedro continua a provare , sbaglia ... e come al solito si arrabbia con se stesso ... fa un gestaccio e se ne va dalla sala . Maura resta basita e approfitta di questo momento di crisi del ragazzo per riunirsi con Garrison che è ben felice di darle man forte ai danni di Pedro ... sottolineando questo suo comportamento scorretto ..... anzi , rincara la dose dicendo che quello che ha fatto Pedro è più grave di quello che aveva fatto Domenico ( ... e te pareva !!!!! ) ... Maura chiede che venga preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Pedro ..... Intanto Pedro va in casetta .... si veste e manifesta la sua intenzione di lasciare il programma ..... ma arriva la Celentano che , prima lo sgrida dicendogli che ha sbagliato a fare quel gesto ... lei stessa l' avrebbe buttato fuori se l' avesse fatto durante una sua lezione !!!! Poi lo consola dicendogli che non deve essere così esigente con se stesso ..... è impossibile imparare in un giorno e mezzo un pezzo di coreografia in uno stile che non si è mai studiato .... nessuno ci riuscirebbe !!!! La Cele sostiene che sia una vera cattiveria pretendere da lui tutto ciò .... e che la cosa sia stata studiata ad arte per metterlo in difficoltà e fargli fare una brutta figura davanti al pubblico !!! E' come se lei pretendesse di far imparare in un giorno un pezzo di classico sulle punte ad Alice .... o la coreografia del Corsaro ad Adriano !!!! La puntata termina senza che si sappia la decisione di Pedro ... anche se si capisce che il discorso della Cele ha sortito il suo effetto !!
Purtroppo ho perso i primi minuti , perciò non so se prima era successo altro ... scusate !!!!

Vins said...

patrizia visto che ti assumi il compito di riassumere la puntata fallo almeno in modo imparziale e magari i commenti personali li aggiungi dopo altrimenti condizioni il parere di chi la puntata non l'ha vista.

Detto questo io adesso non faccio il resoconto ma dico che a mio parere pedro è maleducato e altezzoso quando sta in sala cn gli altri professori di danza che non siano la celentano.Sicuramente il pezzo non lo farà bene ma non lo avrebbe fatto bene nemmeno in una settimana.Quello che penso è che in alcuni assoli pedro è davvero bravo ma nei passi a due non mi piace proprio perchè non vedo nessun armonia tra lui e la partner.Poi come fa a dire che lui è piu versatile di alice se per sua stessa ammissione lui nn ha nemmeno le basi di hip hop mentre alice ha le basi di tutto anche di classico e quindi in versatilià non c'è paragone.Ma mi sa che per la celentano essere versatile significa avere la predisposizione ed essere ottimi nella sua materia.mah.....

Poi hanno fatto vedere che i bianchi criticavano la scelta del pezzo isn't she lovely per mario visto che non è nelle sue corde ma mario smbrava abbastanza tranquillo e nelle prove secondo me la stava cantando bene!!! Grande Mario continua così!

Poi vorrei dire una cosa ke mi ha deluso molto di martina che però hanno fatto vedere nelle puntate precedenti.Cioè che Martina convinceva Valerio a far fare l incrocio a Mario visto che Valerio non ha stima di Mario e poi ha detto: "dpvresti fargli cantare isn't she lovely visto che una volta Mario alla domanda potresti cantare quest canzone meglio di Valerio rispose: perchè no?"

Come vedete ha fatto tutto Martina contro quello che era un suo amico(Mario) molto stimato anche da lei.

Mario conosce i suoi limiti ma ha tanta voglia di fare e soprattutto di emozionare e io devo dire che a me emoziona tantissimo e ripeto il mio consiglio di sentire il commento di mangiarotti a Mario dopo la sfida nell fase pomeridiana del programma...il video è su youtube

patrizia said...

Vins .... non ho mai fatto un resoconto prima ... e, come vedi , non ho neanche aperto un vero e proprio post ..... perciò non avevo la pretesa di fare un vero e proprio "capolavoro" ...tanto più che , come ho scritto , non ho visto la puntata per intero !!!! Commenti personali , a dire il vero ne ho fatti appena due e brevissimi ..... ho letto molti resoconti dove di commenti personali ce ne sono a bizzeffe e veramente falsano il senso del racconto .... ma evidentemente quì siete tutti molto suscettibili e appena uno si azzarda a dire qualcosa di diverso da quello che voi pensate ..... subito viene aggredito e accusato !!!! Io non ti conosco ... e penso che neanche tu conosca me ... non mi sembra di averti mai incontrato sul blog ....perciò andiamoci piano prima di dire cose grosse !!!! Pedro ha un brutto carattere ... è vero .... ma il comportamento di Maura e Garrison non è esattamente un fulgido esempio di correttezza professionale !!!! Non credi ???? Se poi ci aggiungi il problema della lingua .... e la provenienza da una realtà completamente diversa dalla nostra .... è comprensibile che questo ragazzo abbia difficoltà ad integrarsi ... ed a capire i meccanismi di un gioco , che diventa ogni giorno più sporco !!!

Anonimo said...

celi auguri x tuo padre,meno male che non ci sei oggi,oggi stavo seguendo la diretta ,luca parlava con silvia e stavano dicendo che se roberta era nella loro edixione non sarebbe stata roberta ,perche' quest'anno il livello dei cantanti sarebbe piu' alto rispetto allo scorso anno,poi silvia dice che beyonce di questa settimana puo' cantarla solo lei ,della squadra dei blu non c'e nessuno del suo livello vc

_lu_ said...

..mm..secondo me garrison ora ce l'ha con pedro e quindi tutto quello che fa nn gli va bene anke se è evidente la sua superiorità nei confronti di domenichino..cm dice la cele!!xò maura ha avuto ragione, pedro è stato maleducato...cmq sn tt tattiche x farlo salire in classifica, è evidente!!...forza lucaaaa e mariooo

Vins said...

si patrizia scusa nn voleva essere una accusa personale so ke nel blog cè chi fa resoconti molto meno obiettivi del tuo
poi io ho detto solo ke nn era imparziale non mi sembra un accusa pesantissima....cmq rispetto la tua opinione ma a me è sembrato ke maura fosse molto paziente cn pedro è solo ke lui nn riesce ad accettare che in quella materia è scarso......Poi volevo dirti ke se mettiamo in mezzo il discorso della lingua dell'integrazione e del resto finiamo per costruire il caso umano....ed è una cosa ke a me nn piace in questo tipo di programmi.....spero di essermi chiarito! tranquilla non ce l ho con te xkè difendi pedro :).....rispetto ciò ke pensi

celinaccia said...

beh..peccato che io posso scriverli i commenti e resoconti e quasi mai nessuno si è lamentato..altri no!che peccato!ahia..

pazzodifede,innanzi tutto grazie per gli auguri!poi che dire su luca e silvia!bella coppi di presuntuosi..silvia sarebbe meglio di roberta?luca forse?ahahahahahaahh!poveracci..vorrebbero essere come lei,peccato che nonh hanno alcuna speranza..

patrizia said...

Celinaccia ..... avevo deciso di non scriverti più .....ma tu insisti con le provocazioni ..... allora proprio la vuoi la mia risposta !!! OK .... ti accontento ..... in passato ho frequentato altri blog e forum .... ed era sempre stata un' esperienza divertente ... in certi casi ho conosciuto persone meravigliose , con le quali si è stabilito un rapporto umano veramente bello !!!! Con tali precedenti ....quando ho cominciato a scrivere quì ... pensavo che sarebbe successa la stessa cosa ..... ma mi sbagliavo !!!! Evidentemente tu ti sei costruita questo tuo microcosmo ....del quale ti senti la padrona e ti ritieni libera di gestirlo a tuo modo ... guai a chi si azzarda ad invaderlo !!!!! Mi fai tenerezza !!!! Veramente !!!! Divertiti , piccola , fallo finchè puoi .... ma stai attenta !!! Come farai ad affrontare il mondo , (quello vero e non virtuale , quello pieno di insidie .... prove ... ostacoli.... nemici ) ....con tutte le situazioni che non saranno esattamente come tu vorresti che siano ... ma che dovrai , comunque , affrontare e talvolta anche subire ......come farai , mia cara/terribile fanciulla , con tutta la tua presunzione ...la tua saccenza ....la tua convinzione di essere l' unica depositaria di tutto lo scire umano .......tu che ti reputi così matura ... intelligente e sensibile da poterti permettere di dare lezioni di vita a persone che neanche conosci !!!!! Quanto soffritai , se non cambi un po' ..... quante "musate" batterai ..... prima di capire che non è "a testate" che si affronta la vita !!!!!! Non ho intenzione di replicare alle tue solite esagerate ed esasperate accuse nei miei confronti ..... ma ti voglio dire solo un cosa ... l' ultima .... tu ti vanti tanto di essere stata "ricompensata" per quello che hai fatto per Roberta ( e che hai chiamato buon lavoro !!!! ) .... io , invece , quello che scrivo su Marco lo scrivo perchè lo penso .... lo sento nel cuore .... e non mi aspetto nulla in cambio .....mi basta la gioia di saperlo felice !!! E questo non è fanatismo ..... ma amore ( amore di mamma , ovviamente , prima che tu fraintenda ed usi questa bella parola contro di me , interpetrandola nel modo più ambiguo , tanto per darmi contro ! )....ma forse tu non conosci nemmeno il significato di questa parola ..... per te esiste solo il rancore ... di cui ti nutri quotidianamente .... e che dispensi a piene mani a tutti quelli che non la pensano come te !!!! Che tristezza ....
N.B. : E comunque , giusto per tua conoscenza , sappi che ho avuto occasione di conoscere personalmente Marco ... sua nonna e le sue zie ..... al termine di uno dei suoi concerti ..... ci siamo baciati .... abbracciati ... e figurati che abbiamo anche mangiato una pizza insieme .... seduti allo stesso tavolo .... e durante la cena non sono certo mancate le parole di gratitudine per la sottoscritta ..... perciò .... anche questa volta hai miseramente toppato !!!!!! Scialla .... celi ..... scialla ... e ancora scialla !!!!!

Vins said...

Vabè proprio perchè hai il privilegio di scrivere i resoconti potresti essere piu imparziale quando racconti una puntata celinaccia o no?anche perchè esistono apposta i commenti per aggiungere opinioni personali....

patrizia said...

Vins ...... ti straquoto !!!! Clap ... clap ... clap ...
A quanto pare non sono la sola a notare che c' è qualcuno che ritiene di poter fare lei ... e solo lei .... il bello e il cattivo tempo !!!!!! Non ti preoccupare per lo scambio di opinioni che abbiamo avuto prima ... anch' io so rispettare chi la pensa diversamente da me .... no problem !!! E poi è vero ... Pedro è altezzoso ... ma non posso fare a meno di provare simpatia per lui .... straniero ... lontano dalla famiglia ..... sempre agli ultimi posti ....tutti contro .... e poi hai sentito che vocina ... quando canta ???? Penso che , se si fosse sentito apprezzato per quello che vale ... non sarebbe stato così sgorbutico con i proff !!!

celinaccia said...

patrizia,lascio il tempo che tutti leggano,poi vedrò se cancellare il tuo commento o meno..gli insulti rivolgili alle persone che ti circondano,se ce ne sono..e tu saresti apprezzata dagli allievi?ma sai che ti dico?che tu secondo me sei proprio una di quelle bacchettone più odiate e temute per ple crisi isteriche che dimostri di avere..

sai da chi imparerò a ivere e crescere?da tutti fuorchè da te..mi fa pena quello che scrivi..io non mi sono mai vantata di quello che ho avuto e di chi mi ha ringraziato e se non sai le cose evita di aprire la bocca per darci aria..canta nel tuo bel coretto,insegna le cose che dici di sapere ai tuoi allievi,e risparmiami le tue ramanzine da maestrina avvelenata con se stessa e con il mondo che la circonda!chi mi conosce sa che io non porto rancore..fatti pena da sola per portarne tu veso di me..adios!

e lo ripeto,meglio presuntuosi e cattivi che falsi buonisti e falsi modesti..che poi anche un sasso si accorgerebbe della tua voglia di dire al mondo intero che sei laureata..se la laurea indicasse essere intelligente,credo che tu avresti un livello intellettivo altissimo..

dai su,parlo con i miei "colleghi" e chiedo se è possibile far mettere qui un certificato della tua laurea che sia visibile a tutti!contenta?così tutti lo sapranno e tu non romperai più le balle!

ah,il mio microcosmo sarà pure questo blog,a 18 anni,pensa che tu ne avrai il triplo dei miei e il tuo minimondo è composto da marco carta!ahahahahahahahah!

vins,di me non s è mai lamentato nessuno..a quanto pre l hai fatto tu di patrizia..

celinaccia said...

brav vns,patrizia quello va cercando..che qualcuno le dia ragione nella vita..quante poche conferme che ha e tante insicurezze..ma nn ha nessuno che le dia un pizzico di affetto?beh..di motivi ce ne sarebbero per non farlo..

patrizia said...

Celinaccia ... non c' è più stolto di chi non vuole intendere ...... chiunque legga non potrà fare a meno di capire qual' è la verità ..... ma tu la verità non la vuoi ascoltare , neanche quando è sfacciatamente evidente !!! Vins ti ha criticato .... che tu lo voglia accettare o no .... ti ha dato della poco obbiettiva .... ed è la sacrosanta verità !!!!!
P.S. : LO SCRIVO IN MAIUSCOLO SPERANDO CHE TU LO LEGGA BENE : PER FAVORE SMETTILA DI SCRIVERE CHE SONO LAUREATA ..... IO L' HO DETTO UNA SOLA VOLTA , PERCHE' TU MI AVEVI DATO DELLA FRUSTRATA ... DELLA PERSONA CHE SCRIVE IN UN BLOG , PERCHE' NON HA NIENTE DA FARE ....PERCHE' IN CERCA DI CONFERME ..... PER DIFENDERMI , INSOMMA ...... E ORA TU LO STAI RIPETENDO ALL' INFINITO ...... E BASTAAAAAAA !!!!! UN PO' DI SENSO DELLA MISURA NON GUASTEREBBE !!!!!! Se c'è un' isterica , poi , quella sei tu !!!! E sei giovaneeeee ..... figurati cosa sarai alla mia etàààààà !!!!!!
E quello che pensano i miei alunni di me ...... non ti azzardare nemmeno a pensarlo ... perchè non ne sei degna !!!!

celinaccia said...

ahahahahaha!mai pensato di darti al cabaret?oddio,tma quanto ti ho fatta alterare?mamma mia!e che fai con i tuoi allievi?li fai inginocchiare sui ceci e scrivere mille volte alla lavagna che devno adorare la loro insegnante sennò li frusti?

e cmq non so se ne hai tu probemi d memoria,ma io certo no,visto che ho una mente abbastanza fresca,e ricordo benissim che quando tu hai nominato per la prima volta la ta laurea era molto prima della nostra lite,e l hai fatto tante di quelle volte che è stato davvero difficile notarlo!poi chi si vuole intromettere e confermarlo può farlo,chi non vuole,non mi interessa!

detto ciò,a m delle critiche di vins non interessa minimamente!non sai quae ne ho prese in questi mesi e qusta mi sembra una delle più leggere..ti inviterei a farti un bel paccone di fattacci tuoi inoltre,in quanto sei brava a rigirare la frittata,ma altrettanto ridicola!vins ha criticato prima te che me,sei tu,che ossessionata da me,mi hai tirata in mezzo!

datti una calmata..ti avviso..

patrizia said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
patrizia said...

Per rispetto al blog ho deciso che non risponderò più a Celinaccia ... qualunque cosa scriverà in futuro di me ....questo blog dovrebbe servire a parlare dei ragazzi di Amici .... e non dei rancori personali .... perciò ... come dice il proverbio : CHI HA PIU' GIUDIZIO L'ADOPERI !!!!!
Ciao a tutti e buona cena !!!!!

celinaccia said...

questo è l anticipo..vai pure a preparare la cena..consiglia ai tuoi alunni di studiare,io la maturità spero d prenderla,senza che tu me la tiri o meno..

gioca con i tuoi simili e mai con me..insulta te stessa e la povera gente che ti circonda,nn me..

calmati tu,perchè io sto tranquillissimae qualsiasi tu altro insulto verrà cancellato,che ti piaccia o no..

celinaccia said...

beh ci mancherebbe!alla sua età se non si ha giudizio si deve essere messi proprio male..ahia..