mercoledì 11 febbraio 2009

Puntata Amici del 11/02/09

Non ho potuto vedere la puntata commentate e io più taedi se troverò i video li metterò




47 Comments:

celinaccia said...

Si parte con la prova jolly e Valerio che prova con Jurman.. mazza, i brividi che mi scorrevano per tutto il corpo! Di terrore ovviamente! Bravissimo Valerio, sul suo compagno d avventura meglio che tralasci il giudizio..
Martina a Alessandra dicono che è molto bella quella esibizione ed è tutto suggestivo, in quanto esce quello che c è di speciale nel rapporto tra Valerio e lo sferato!
Martina racconta che Valerio è sempre impostato, ed anche alle prove Jurman ha inviato carinamente sia lei che Alessandra a farle sedere di fronte a loro per dedicargli la canzone..
Martina aggiunge che secondo lei Valerio adora il suo maestro! Per lui è diventato come un idolo, e non riesce a staccargli gli occhi di dosso dall ammirazione! Valerio conferma questa cosa dicendo che è onorato di essere allievo del maestro del suo vero idolo, Alex Baroni..
Martina, in una scenetta fa la voce di bambina (adorabili lei e Alessandra, ahahahah!) e chiede all amica se secondo lei lo sferato un po’ di bene gliene vuole, e Alessandra sempre con la voce da piccoletta risponde che gliene vuole sicuro di più di quanto ne voglia a Silvia, ahahahaha!
Poi la cantante bionda dice come sarà vestito Luca, ahahah! Tutto da fighetto napoletano! Ma Valerio sarà più fashon di lui! Jeans, camicia bianca fuori dal pantalone, cravatta un po’ slacciata e capelli lisci con la linea al centro o laterale, non ho capito!
Poi via con le imitazioni! Alessandra e Valerio che prendono in giro la Scalise e Luca! Alessandra mi fa morire, ahah! Poi arriva Martina nei panni di Alice che chiede a Luca( Alessandra) il perché dedica la canzone alla Scalise e non a lei! Ahah! Con finto bacio finale tra Alessandra e Valerio! Oddio mi fanno troppo divertire!

Andiamo da Jurman che dice che cantare con Valerio è davvero emozionante, perché quest esperienza della prova jolly li ha legati tantissimo, e quella canzone è speciale e bellissima! Riesce a far avvicinare le persone verso un qualcosa di importante, amicizia e affetto! Valerio in questo momento ha bisogno di emozionarsi tanto e raccontare quello che sente, e questa è l esibizione ideale, vista la sensibilità che sta dimostrando di avere e che si sta creando tra loro..è bello ascoltarsi molto insieme..ed è bellissima la fratellanza che si è creata..wow, ho i lacrimoni agli occhi..
Aggiunge che vocalmente parlando Valerio è appena nato, quindi è incredibile quello che riesce a fare ora..
È bello da vedere il suo miglioramento, visto che cresce giorno per giorno.. Valerio è uno dei pochi in generale che potrebbe far bene quella canzone.. ci sono tanti talenti fuori, ma lui è uno dei pochi che sa cantarla con questa stabilità.. è contento di lavorare con lui!

Si passa alla Scalise con Luca.. Non è che mi piaccia tantissimo.. almeno la parte di Luca.. Sembra più preso da se stesso e dalla sua insegnante che dall esibizione, ma spero di sbagliarmi!
Silvia e Mario dicono che è stata bella la scelta della canzone, a Silvia piace molto la Scalise, e il feeling che c è tra lei e il compagno di squadra!
Luca racconta che alle prove i suoi compagni non facevano altro che fare i complimenti a Gabriella e prenderlo in giro chiedendo se cantava anche lui, ahah!
Poi dice che secondo lui sta venendo benissimo, perché quello è anche un po’ il frutto delle sue idee, perché grazie all aiuto di Perris è riuscito a far venire fuori le sue idee!
E la cosa bellissima è che i prof lo abbiano ascoltato i suoi consigli dandogli spazio di esprimersi e sono stati contenti di questo fatto!

Gabriella anche parla del suo allievo.. dice che le prove con Luca stanno andando molto bene..
La scelta della canzone è stata molto ponderata.. hanno scelto uno dei rappresentanti della scelta italiana, e questo servirà a Luca per imparare qualcosa in più e per fargli conoscere un repertorio della musica italiana che per un cantautore è importantissimo..
In questo momento Luca non è solo allievo ma anche il suo partner, e poi è intelligente e sensibile,e si trova molto bene a lavorare con lui..
Il pezzo non è difficile tecnicamente, ma lavora molto sull interpretazione.. E Luca sta riuscendo molto bene nel farlo, perché nonostante mantenga molto la sua grinta, sta dimostrando anche di essere duttile e versatile sui generi e sulle variazioni fatte al pezzo..
La cosa che più le dispiacerebbe sarebbe far perdere la prova alla squadra, ma hanno deciso di affrontare la prova in maniera serena e solo con divertimento..
Sa che potrà perdere, anche per le discussioni che ci sono state e si porterebbe dietro questo cruccio..

Poi si parla dell immunità che hanno vinto i blu.. ci sono a discutere Pedro e Alessandra..
Pedro dice che sono loro che devono decidere.. Alessandra dà il suo voto a Martina.. anche se crede che cmq si dovrebbe fare un ragionamento in base a chi i professori salveranno sicuro.. e siccome sa che Martina la salvano e pure Pedro sarà salvato, allora pensava di dare il voto ad Adriano nel caso fosse sceso come la settimana scorsa..
Valerio è un po’ combattuto.. non sa proprio a chi dare l immunità..
Martina dice che se il volere del pubblico è che sia ultima è giusto che esca e a questo punto darebbe il suo voto ad Adriano che rischia di uscire nonostante sia sempre stato amato dal pubblico..

Pedro concorda con la ragazza.. Adriano dice che sono loro a dover decidere!

Passiamo alle prove della prova incrocio dove c è Pedro che prova il pezzo hip hop,e non mi pare che venga niente male!
In confessionale dice che la farà, la coreografia per lui c è, ma rappresenta una grande difficoltà, perché non ha mai studiato hip hop e questa prova lo dimostrerà..
La coreografia si può perfettamente imparare, ma da lì a farla bene ce ne passa, visto che non ha mai studiato..Maura dice che la coreografia non è difficile, ma lo è eccome.. anche se sa che la prof le fa sempre questo genere di coreografia..
Si è anche confrontato con Adriano.. anche lui infatti gli ha detto che ci sono degli elementi molto difficili, che dimostrano la pulizia nello stile e i giusti movimenti.. cmq si augura di ricordare tutti i passi per non fare una figuraccia con il pubblico a casa..tenerooooooooooooo!
Maura dice che la preparazione di Pedro sarebbe potuta andare molto meglio se il ragazzo avesse evitato di comportarsi come s è comportato..
La sua preparazione in hip hop lo porta solo ad eseguire il pezzo,e quindi per ora è insufficiente, e sarebbe stato sufficiente solo se si fosse impegnato di più e avesse avuto un atteggiamento difficile..
Il ragazzo se si trova davanti ad una difficoltà oggettiva si limita, si chiude, e d è una difficoltà grave e mentale..
Non crede che Alice balli i pezzi di Alessandra Celentano come Pedro balla l hip hop..
A lui manca l umiltà necessaria e l apertura mentale necessaria che non gli permettono di migliorare..
Lui crede che gli manchino solo il lato tecnico e la conoscenza, ma non è così, lui è rigido mentalmente, non ha la pazienza per arrivare a dei risultati.. Certo perché invece Alice è miss umiltà..ma va va va!

Invece i blu hanno scelto di far cantare a Mario “isn t she lovely”.. mah..spero che stasera gli venga meglio delle prove..
Mario dice che la prova ad incrocio l ha preparata, la canzone la fa tranquillamente, ma non è una canzone nelle sue corde e nel suo stile, lo hanno voluto mettere in seria difficoltà con questa scelta..
Avrà un inglese non perfetto, perché lui è italiano e fa difficoltà,e non ha la padronanza di Valerio, ma poi lui sa che canta meglio italiano, e vuole cantare italiano perché è italiano, oh!
Si passa alle strategie..
Domenico voterà Adriano dall inizio alla fine.. pure se lo salvano, perché gli sta antipatico!
Alice invece vota Martina innanzi tutto perché non ha un rapporto con lei, e poi l hanno infastidita le sue affermazioni in puntata..
Lei ha stima sia di Adriano che Pedro, perciò preferisce portarsi avanti i ballerini per scontrarsi con loro..
Mario farebbe come primi nomi Pedro ed Adriano..
Domenico tenta di convincere Luca e Mario a votare Adriano prima di Pedro..
Si arrabbia perché dice che siccome votano un ballerino non dovrebbe costargli niente votare Adriano per primo anche per gli atteggiamenti che ha avuto! Nasce una piccola discussione tra lui e Luca, perché il cantante sostiene che per lui non faccia differenza votare prima l uno o l'altro, ma Memole non gli deve imporre di votare qualcuno solo perché lo vuole lui.. se lo chiede per favore è un altro discorso..oh bravo Luchino! Insegnagli l educazione a sto moccioso!

Si passa ai blu che come primo nome vogliono fare ovviamente Domenico, che sia per un discorso meritocratico che di persona, non merita davvero più di stare lì!
Secondo nome, per Martina e Adriano Silvia, per Valerio e Pedro Mario..
Poi Alice per Alessandra a l amica..non hanno rapporti con lei..
Adriano invece non vuole votare i ballerini vadano via..
Martina non vuole fare come terzo nome Mario, perché lo rispetta e lo apprezza, al di là dei voti e il resto..
Sanno che il primo nome sarà quello di Martina.. Adriano invece crede che sarà il primo ad essere nominato..
Infine, in confessionale, Valerio dice che terrà la tuta del serale, visto che anche Luca ha preso questa decisione.. non vuole fare il fighetto della situazione e giocare completamente alla pari!

Spero che non sia stata troppo parziale, e se lo sono stata, beh, scialla sghììììììììììììììì! Ciao!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao Celi, mi spieghi se ha due minuti, come si è arrivati al gesto di Pedro e...che ha fatto? Grazie

celinaccia said...

scusa roro,non mi funzionava la connesione!
maura si è lamentata dell atteggiamento di pedro in sala durante le prove,e ieri è andata a parlarne con garrison davanti a zanfo..hanno fatto vedere che mentre provava,pedro,davanti allo specchio ha fatto il gesto del ombrello con il dito medio alzato,ma non credo fosse contro la prof,benchè sia cmq una mancanza di educazione e rispetto..

cmq credo l abbia fatto perchè non gli veniva un pezzo..

RoRo said...

Grazie Celi!!!!!! L'avevo detto in tempi non sospetti che quest'anno ci voleva il "mental coach"!!!!!!!!
Che situazione del cavolo e, non dico che sia giusto o ingiusto o che giustifico o che non giustifico, credo che la Celentano se lo sia tirato addosso questo atteggiamento degli altri nei confronti di Pedro.
Quando non si lavora bene in sala è tutto più pesante, anche per i più dotati. Però Pedro, mannaggia, certi gesti con le telecamere sempre accese e possibilità di essere in diretta..... Boh.

marisoul said...

Grazie Celi, perchè quando scrivi tu sei divertente come i blu quando imitano i bianchi. Mi fai fare sane risate. E devo dire che quest'anno siamo proprio in linea in tutto e per tutto.
Grazie ancora.

roberto said...

Cavolo Celinaccia mi stupisco, un riassunto a dir poco impeccabile, mi sembra talmente imparziale da non esser da te XD

celinaccia said...

ahahahah grazie roberto!hai notato?
dovevo fare la mia battutina quotidiana su jurman,però per il esto ho provato a dimostrare che non sono poi così parziale come vogliono far credere!

x maisoul
che carva che sei!grazie mille!mi fa davveo molto piacere sia ciò che dici che il fatto che quest anno siamo sulla stessa linea di pensiero!Un bacione!

Prisca said...

Ho visto solo il pezzo di Pedro e poi quello di maura.
A ma dispiace molto che Pedro abbia avuto solo due giorni per imparare questa coreografia, perchè ho visto il pezzo e comunque c'era abbastanza dai (Pedro non mi piace molto in hip hop ma stavolta non faceva neanche schifo, contando che non ha mai studiato hip hop ci stava...)...Se solo gli avessero dato qualche gionro in più...
Sul fatto dell'atteggiamente sbiagliato in sala è vero però insomma capisco il ragazzo che si trova a dover affrontare una materia per lui difficile, visto il suo carattere non è facile per lui, però è vero, dovrebbe cambiare modo!!!
Su una cosa che il ragazzo ha detto non sono d'accordo: che la coreografia è difficile ed è un livello da professionisti. non è una coreografia difficile: la maggior parte sono passi base...Il problema più grande è forse nello stile e nell'interpretazione..Secondo me pedro se avesse avuto qualche giorno in più e avesse avuto un'altro atteggiamento avrebbe potuto preparare una corografia sicuramente non perfetta ma quantomeno buona!!!

suryachandra said...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo blog. Seguo anch'io amici e sinceramente sono rimasta scandalizzata dall'accoppiata Alice e Maura Paparo. Passi per una ragazza che può essere immatura ed egoista, ma non credo sia ammissibile da un'insegnante prestarsi a costruire una coreografia mirata a far cadere Pedro nel ridicolo. Non ho visto il gestaccio di Pedro, e sicuramente non è corretto fare gesti simili, ma comprendo che un ragazzo che si vede prima attaccatto da Garrison, e poi incastrato da Maura e Alice, possa andare fuori di testa. Senza contare lo stress a cui sono sottoposti i ragazzi, nella fase del serale.
Garrison, poi, sembra non riuscire a pensare in modo coerente, quando si mette in mezzo Domenico. Ormai è partito nel suo duello con la Celentano e prende di mira Pedro, per rivalersi e pareggiare i conti per Domenico. Assurdo, visto che è un insegnante ed ha un'etica da rispettare. Tanto più assurdo, se ripenso al fatto che non gli aveva concesso le tre ore, per seguire questo "meraviglioso talento della danza" che è Domenico. Ora cambia idea e affossa Pedro, perché non gradisce i commenti della Celentano? Siamo all'asilo, o in una scuola? Garrison deve ricordare che ha dei doveri verso i suoi allievi si chiama obiettività. Prima di tutta questa polemica con Alessandra Celentano, Garrison aveva espresso giudizi più che positivi su Pedro ed ora invece si rimangia tutto, in una specie di pantomima per bambini? Disgustoso, al posto di Pedro, avrei fatto i bagagli dopo la lezione con Garrison. Tra l'altro Garrison ha anche fatto autogol, dicendo che lui non avrebbe mai fatto come la Celentano, lasciando la sala, mentre provava Pedro. Dunque tutto quello che ha affermato per i lacrimoni di Domenico, erano dovuti al fatto che era Domenico a lamentarsi ed era un altro insegnante ad essere colpito. Se proprio devi essere imparziale, almeno cerca di farlo in modo meno plateale. Mi ritorna in mente il suo comportamento con Francesco l'anno scorso e la cosa mi fa venire un riflusso gastroesofageo. Scusate il post chilometrico, è bello trovare un blog che parli di Amici.

celinaccia said...

ciao layla,ti ripeto lo stesso commento dell altro post,e cioè:benvenuta tra noiiiiiiiii!

patrizia said...

Layla...... benvenuta nel blog !!!! Complimenti per il tuo commento , che quoto in tutto e per tutto !!!! Penso che il blog abbia fatto un ottimo acquisto !!!!

Vins said...

Celinaccia è vero oggi sei stata più neutrale nel raccontare la puntata!!!:) ti faccio solo da controparte riguardo alla prova di mario che secondo me era buona anche se non mi è piacuto tanto il ragionamento del "sono italiano e canto italiano" anche perchè ha dimostrato di fare bene ed emozionare anc con canzoni in inglese come bridge over troubled water.........vabbè il pezzo di stevie wonder nn è proprio nelle sue corde però che ci vogliamo fa..........spero ke esca sally come prova di canto perchè penso ke sia mario ke martina possano fare una bella esibizione!!!!

Valerio purtroppo continua a nn piacermi e vabbè...il pezzo cn jurman mi sembra di una tale impostazione senza alcuna naturalezza bah...ma tanto nn mi piace nemmeno luca come stava cantando nelle prove spero canti meglio stasera....pedro mi è sembrato che alla fine la coreografia l ha imparata e se avesse fatto meno scenate sarebbe potuto essere anche decente forse(poi io nn ho mai visto uno ke si incazza e fa il gesto dell'ombrello a se stesso, al massimo si manda a quel paese da solo ma nn il gesto boh...sarà un'usanza cubana?)

patrizia said...

Layla ..... penso che Pedro sia stato penalizzato dal comportamento della Celentano che di solito è molto "giusta" nei suoi commenti , anche se un po' troppo severa e cruda nei modi e nei termini , .... ma questa volta ha sbagliato alla grande : attaccando Alice , anche quando non era il caso di farlo , è sembrata anche lei , come tutti gli altri , troppo di parte .... e , come conseguenza , ci ha rimesso Pedro !!! Poverino ... e ci credo che gli sono saltati i nervi !!!!

patrizia said...

Vins ... ciao !!!! Sì ... è un usanza cubana .... me lo ha detto la ragazza che viene ad aiutarmi a fare le pulizie a casa !!!!!! Lei è originaria di quelle parti .... è simpaticissima ... e fra una faccenda e l' altra mi ha insegnato a ballare la salsa !!!!
Riguardo a Mario ... hai ragione ... me lo ricordo anch' io che A bridge over troubled water l' aveva fatta benissimo !!!! Staremo a vedere ....

patrizia said...

Ragazzi ..... vi devo salutare .... vado a cucinare qualcosa .... stasera voglio cenare presto , per godermi la puntata !!!! Alla prossima .....

legolas said...

Ciao blog...
Come al solito non ho visto la puntata ma è come se lo avessi fatto!Grazie Celi...soprattutto perchè è come se la vedessi attraverso i miei occhi...Beh ognuno tifa per i suoi prediletti e non mi dispiacerebbe l'immunità ad Adriano perchè un pò tremo...Tanto tutti gli altri sono sicuramente salvati dalla commissione...Se ho il pc libero ci vediamo stasera...
Un bacio a Celi,Patri(ma sei guarita?),Raffa,Robys,Smart,Cuba,Lallie e a tutti gli altri...

bulldog said...

ma ke vuole domenico ke rompe se l'altri nn vonno votà adriano ke pesante me sembra silvia...ragà speriamo ke anke stas noi blù vinciamo xkè ho paura x adry è sceso e se esce rosico di brutto...............

Vins said...

dai veramente è un'usanza cubana? ahahahhaahhaha io l'avevo detto quasi scherzando hihihihiih.....patrizia comunque io per stasera la vedo un po maluccio per Mario ma non per come Canterà ma x le critiche che sicuramente faranno a lui valerio e jurman :( (so ke a te vale e jurman piacciono però hihihi)

patrizia said...

Vins ... rieccomi .... ho messo sul fuoco le seppie con le patate .... e mentre cuociono ne approfitto per risponderti .... sì , è vero ... Valerio e Yurman mi piacciono .... ma mi piace anche Mario , lo sai , e soprattutto mi piace l' obbiettività ..... se Mario canterà bene e Yurman dirà che ha cantato male ... stai certo che sarò la prima a dargli contro !!!!!

patrizia said...

Vins .... riguardo le usanze cubane non posso garantire
( ahahahah !!!! ).... io le ho raccontato il fatto ... e lei mi ha risposto così .... poi non so dirti se abbia detto la verità ... oppure abbia solo voluto giustificare il suo conterraneo !!!!

Vins said...

no vabè io credo ch abbia detto la verità...ma voi la puntata serale la commentate in diretta?

patrizia said...

Vins ... sì ... di solito la commentiamo in diretta .... è una faticaccia ..... ma ne vale la pena .... certo , o scrivi durante le pause pubblicitarie ( e devi essere veloce !!!! ) o , se scrivi al portatile , davanti alla tv , rischi di perderti qualche scena !!!! Decidi tu .....

celinaccia said...

grazie mille legolas,sempre gentilissima!mi fa sempre piacere essere utile!cmq spero che tu stasera riesca a passare!
patty è sempre ammalata purtroppo..

vins,mi fa piacere anche che mi abbia notato meno di parte oggi!come vedi non mi viene difficile essere più obiettiva..il fatto è che io dico sempre uello che penso,quindi l obiettività è sempre un pò difficile da avere..

ciao!!!!!!!!!

patrizia said...

Vins ..... devo tornare in cucina ..... non vorrei che mi si bruciasse la cena !!! Caso mai ci ritroviamo più tardi !!!!! Ciao

Vins said...

il fatto è ke nn ho il pc nella stessa stanza della tv quindi mi viene un po difficile commentare in diretta......probabilmente leggerò i vostri commenti domani!!!

anna said...

Io penso che la vincitrice per cè gia ed è alessandra perchè ha voce e talento, di domenico penso che stia ancora la perchè è motivo di discussione e fa odiens, e questo lo fanno meglio quelli bravi cioè l'odiens, gli altri sono bravi ma la vincitrice è una, Alessandra. ciao....

danylavi said...

ok ok ho letto i riassunti ora sono pronta alla serata di stasera...e speriamo bene..vado a finire di lavar i piatti...ci si vede tra un'oretta!!!!

Celi so per certo che se stasera non capisco qualcosa tu me lo spiegherai e taci va che quest'anno (almeno per ora) non siamo proprio agli opposti :)

a dopoooooooooooooo

bulldog said...

x voi se vince la blu' ki esce della bianca stas considerando ke qsi tutti sn su'

cuba said...

Buona sera a tutti......ah celi brava come al solito.....

Patri.....da segnali di vita......

Ciao roro.....non ho visto il gestaccio fatto di Pedro ma penso che comunque avrebbe potuto evitare o risparmiarselo anche se io avrei potuto dire quattro o cinque cose ha garrison e maura sono degli insegnanti e meritano rispetto.....

Vins di una cosa sono sicurissima a Cuba non sanno ne tanto meno che cos'è il gesto del ombrello(e chi ha la (s)fortuna di conoscerlo,senza offese,l'ho ha imparato dagli italiani che frequentano spesso la nostra terra) e non so come pedro si ha permesso di rispondere ha un insegnante cosi,parto dal presupposto che come ho detto tante volte a Cuba non esiste un comportamento del genere,per molto meno lo sbattono fuori....senza diritto di replica pensa un po......

Patizia credo nella tua parola ma veramente non so come una cubana ti puo dire una cosa del genere perche noi quando vogliamo fare una cosa del genere usiamo altri gesti e tante parole che se ti servono ti posso scrivere e poi verificarlo con questa ragazza.....

Io comunque rimando della idea che e meglio se pedro va via farebbe un favore a se stesso.....

robys93 said...

sera blog.
x qnt riguarda la puntata di gg ha già detto tt qll ke pensavo celi, ecceto su mario ke secondo me isn't she lovely la fa benino. x il resto attendo cn ansia stasera xkè temo troppo x mario ed anke x adri. vabbè ci vediamo dp, baci a tt specie a celi, marco, raffa, legolas e la nostra malatina patty (torna presto tra noi).

patrizia said...

Cuba ...... ciao !!!!! In effetti anch' io non ero tanto convinta quando me lo ha detto !!!! Ma sai , lei è molto spiritosa .... scherza sempre ..... o magari voleva difendere Pedro !!!! A volte una piccola bugia si può perdonare !!!
Si chiama Ana ..... e tu come ti chiami ?????

celinaccia said...

bene LaDany,sono contenta!speriamo va!se sarò in grado ti spiegherò tutto!

x hannia
grazie come al solito!prima volevo dire qualcosa sul fatto del gestaccio legato ai cubani,ma poi mi dicevano che mi metto sempre in mezzo..

non mi sembra assolutamente giusto dire che il gesto dell ombrello e dito medio sia un'usanza cubana..in quanto non voglio neppure commentare quelli che sono i gestacci italiani e celebri in tutto il mondo!la volgarità non è soggettiva o individuale di un popolo,ma diffusa ovunque ci siano i cafoni,che sono ovunque,non solo a cuba!

ciao robys!!!!!!!!!!!

Eve said...

konnichiwa blog, eh già anke in jappolingua! anchio con il mio computer portatile, comodamente distesa sul divano in salotto potrei guardare Amici e scrivere....stasera si preannuncia una bella puntata ricca di colpi di scena...non è tanto scontata la vittoria dei blu! spero comunque che sia schiacciante come quella di Amici 7 del 12 marzo precisamente con la prova tra Grazia (oscena) e Jurman (ma che lo dico a fare?!)....kiss to you Patricia & company!

patrizia said...

Ciao Eve !!!!! Anch' io sono pronta ...... divano .... biscottini .....bibitina .... cd portatile a portata di mano .... marito ormai rassegnato ( AHAHAHAHAH !!!! ) ... addirittura stasera ha detto che guarda anche lui Amici !!!!! Ma non credo che resisterà fino alla fine !!!!! E comunque l' anno scorso sono riuscita a portarlo al concerto di Marco a Pisa .... all' inizio non era molto convinto ..... ma alla fine era entusiasta ... ed ha imparato anche i ritornelli di tutti gli inediti ( la sua preferita è Ti rincontrerò .... ma anche Cielo nel cielo gli piace molto !!!! )... cosa veramente insolita , visto che gli unici cd che compra e ascolta solitamente sono di musica classica !!!!!!!

patrizia said...

Cominciaaaa .... buona visione a tutti !!!!!!!!

cuba said...

patrizia mi chiamo hannia...ti dirà che e strano che il mio nome sia con acca ma mia madre leggeva un libro arabo quando era in gravidanza e ha letto questo nome cosi....capirai......

noi diciamo tante parolacce e siamo un po bugiardi poi ci piace prendere in giro ma sempre senza malizia e puro divertimento...ridiamo di noi stessi e delle nostre disgrazie pensa te degli altri.....sempre che gli racconto queste cose a mia suocera ride come una matta dice che noi siamo fuori di testa perché invece di piangere per le disgrazie ridiamo...booooooo

Hai ragione celi ma non credo che Vins volesse offendere,ho capito che stava domandando anche se qualche gocciolo d'ironia l'ho notato.......commentiamo

Eve said...

anchio amo la musica classica, wow Pisa...salita on the tower?!...about il cd mi piacciono all the songs, ma più cielo nel cielo, quell'uuuuhhhh l'adoro...ah io ce soir un buon minestrone! e cioccolata appena presa dal congelatore, a me piace dura, da mordere a 32 denti! e perchè no una rinfrescante tassoni (sono astemia)...wow prima prova, diamine!

Eve said...

guarda patricia se vince la coppia sbiadita.....è solo per questa pagliacciata mica x l'arte!

Eve said...

ma fatti i caxxi tuoi, oh my God, W Valerioooooo!!!

patrizia said...

BRAVI .... anzi bravissimiiiiiiiii !!!! W Valerio e Yurman

patrizia said...

Beccatevi questaaaaaaa !!!!!!

Eve said...

evvai! non avevo dubbi!
Patricia il pubblico di Amici ne capisce di vera musica, grandi Valerio e Jurman, bravi anche la Scalise e Luca comunque!

patrizia said...

eve ...... spostiamoci sull' altro blog !!!!

Eve said...

concordo Patricia, ah ah ah come godo, come l'anno scorso! la prova per domani sera la guarderò e la riguarderò all'infinito!

Eve said...

come l'altro post, ancora non c'è.....ah che bello vedere il volto di Jurman ancora una vollta in avanti, anche quest'anno il pubblico è con Jurman perchè è con lui che ci sono veri talenti!

celinaccia said...

hannia,non era rivolta a vins la mia frase,ma va bene così,ahah!

Caramagna said...

Seguo da sempre il Vostro programma Amici devo ammettere che nei continui interventi della Celentano mi viene voglia di cambiare canale,essendo interventi alqune volte anche offensivi e poco obiettivi,sentirei volentieri anche i commenti dei suoi colleghi certamente più umani e più obiettivi. Il gesto di Pedro merita l'espulsione altrimenti che esempio diamo ai giovani.