giovedì 5 febbraio 2009

Puntata Amici del 05/02/09

Come al solito si parte dal risultato della scorsa settimana.. fanno rivedere che vincono i bianchi e che esce Daniela.. Poi fanno rivedere l assurda classifica, come se non ci bastasse la sorpresa di ieri sera ..
Si passa ai blu che salgono in pullman e Valerio dice che le sembra strano quello che è successo, ma la cosa più assurda è la classifica.. telecamera su Martina in lacrime che dice che non sa più cosa fare, perché lei ce la mette tutta, ma il pubblico non la vuole proprio premiare..
Ad Adriano invece sembra strano e di rivivere quello che è successo prima del serale, e cioè temono che si sia ritornati agli investimenti sulla classifica viste le novità che ci sono state..
Si ritorna un attimo su Martina che sa che le prossima ad uscire sarà lei vista la classifica e quello che raccontano di lei..
I bianchi invece salgono in pullman contenti e canterini e si lasciano andare ai loro “bellissimi” commentini..
Alice è felicissima per aver battuto sia Pedro che Adriano.. ed altrettanto felice è Silvia che dice che è andato tutto bene, è contenta che il guanto di sfida sia andato così bene anche se non era sicura come la scorsa settimana.. oltretutto la rallegra anche il fatto che nonostante ci sia stato un ribaltamento totale della classifica, lei sia comunque quarta..

Si passa nella casetta dei blu, dove Martina piange e abbraccia Adriano che la consola e le dice che quando erano i professori a votare le sfide lei batteva sempre Silvia, adesso guarda caso, vota il pubblico, e a vincere è sempre Silvia.. poi da nona è passata ad essere terza e quarta, il che gli sembra assurdo.. Gli viene a questo punto il dubbio che qualcuno possa investire..
Dice che chi vota i bianchi vota contro un deficiente alto un metro e quindici, un cotton fiock sporco di cerume(chi??????????) e altri..ahahahah! mi piacerebbe capire chi è il cotton fiock però..

Pedro intanto si sfoga con Alessandra, dicendo che questa settimana la prof ha sbroccato, ma anche lui si è stancato del fatto che Domenico non ha talento eppure vince le sfide, ed è la stessa situazione di Martina, alla quale consiglia di non preoccuparsi perché i risultati di quelle sfide sono falsate dalle polemiche che si creano..
Martina, Valerio e Alessandra contestano l esibizione di Silvia, dicendo che è stata calante sia nel guanto di sfida che nell ultima esibizione!
Non ha stile, non ha ispirazione e Alessandra dice che non ha nulla che può farle riconoscere che sia Silvia a cantare! Inoltre Martina va ad aggiungere che nel guanto di sfida non c era minimamente e la cosa ancor più strana è stato il suo posto in classifica.. dovrebbe solo abbassare la testa e vergognarsi.. Alessandra aggiunge al discorso anche Mario, ma Martina difende l amico dicendo che almeno lui era bel consapevole che la sua posizione era stata falsata, al contrario della pianista che si pavoneggia del suo posto..

Una volta in confessionale Valerio dice che è tornato il fantasma dell investimento vista l impennata di determinate persone e la discesa di altre.. a lui si aggiunge Adriano, esterrefatto dall essere sceso così tanto, sia lui che Valerio, ma soprattutto Luca, a discapito di un Mario o una Alice..
Alessandra dice che tra lei e Mario c è sempre stata differenza tra loro due nei voti, ed è stranissimo vederlo così alto.. non si sarebbe aspettata di perdere una sfida contro di lui..
Pedro aggiunge qualcosa, ma non mi ricordo cosa dice, ahah! Scusate!
Ad Alessandra poi sembra assurdo vedere Martina all ultimo posto, e giustamente sta male perchè si impegna, trasmette, fa tanto eppure perde le sfide e lei ci sta male pensando che non arrivi a casa..ovviamente in questo discorso è tallonata anche da Adriano e Valerio.. c è da dire che in tutto ciò la cantante blu bionda era nel letto sotto le coperte a sfogare i suoi pianti..
Poi Alessandra aggiunge che il guanto di sfida era proprio nelle corde dell amica, quindi o il pubblico vota a priori oppure c è qualcosa dietro..
Dice che Martina è stata di gran lunga più brava di Silvia..quest ultima esegue, avrà tutta la tecnica di questo mondo, ma non trasmette, al contrario di Martina, dicendo inoltre che non capisce come ha fatto a perdere e continuano così a chiedersi come faccia ad essere così alta in classifica..
Alessandra poi va anche a criticarla per quanto riguarda la sfida contro di lei, dicendo che sarà pure stata calante lei stessa, ma Silvia non si poteva proprio ascoltare, e chiede anche conferma a Valerio che le dà ragione..
Il cantante blu non sa perché ha perso in “Ti scatterò una foto” mentre nella prima si sentiva di gran lunga superiore!
Perdo dice di non dubitare del suo talento perché è molto superiore a Luca! E il ragazzino afferma che è entrato nel pezzo e se l è sentito alla grande! Anche Alessandra dice che in quel pezzo Valerio è stato proprio avanti rispetto a Luca!
Secondo la prospettiva di Luca Valerio avrebbe dovuto cantare in modo diverso, ed invece evidentemente non è stato poi macchinato così tanto dallo sferato..
Poi dicono che Luca sta diventando davvero pesante e noioso! Oltretutto ha fatto una figuraccia quando ha detto che Jurman non lo saluta, in quanto non l ha smentito solo lo sferato stesso, ma anche Mario..
Pedro è contento che abbia vinto contro Domenico, perché forse finalmente il pubblico sta capendo come stanno le cose, e che lui non può permettersi di fare certe coreografie e non è un ballerino..
Adriano dice che è giusto da parte di Garrison sostenere Domenico in quanto suo allievo, ma screditare Pedro che è un ballerino vero e proprio e vantare Domenico che sta solo provando a diventarci, non gli sembra giusto!
Inoltre a suo parere Memole s è fomentato, fa le battute e addirittura caccia la Celentano dalla sala..si è un bel po’ montato la testa il nanerottolo..
Perché deve andare a sbattere contro la coreografia delle Celentano quando Alice può farla molto meglio? E poi rimprovera la ragazza stessa dicendole di cacciare un po’ di carattere, visto che Domenico non ha né stile né tecnica per fare una coreografia del genere!
Poi aggiunge che la Celentano ha sempre qualcosa da ridire nei suoi confronti e che la battuta che ha fatto l ha presa male in quanto lui non vuole una sufficienza regalata a mò di contentino da una professoressa che di hip hop non ne capisce nulla..
Mentre lui parla Valerio e Alessandra fanno finta di baciarsi, ahah!

Si passa ad Alice che sulla linea d onda di Adriano attacca la Celentano.. questa settimana la prof di classico ha avuto da ridire sulla sua mandibola in avanti.. la scorsa sulle faccine da bambola..
Lei non sa più come fare! Per lei quello è uno stile duro e le viene da fare quella faccia! Per lei la qualità del ballerino si vede anche nell utilizzare la mimica facciale!La prof le ha dato un consiglio, la ringrazia, ma lei non condivide né tantomeno terrà conto del consiglio in quanto a non farlo farebbe uno sforzo assurdo..

Passa al passo a tre di Garrison.. dice che siccome Pedro è allievo della Celentano, si aspettava che facesse meglio i giri.. ed invece non li ha saputi proprio fare.. lei invece è stata bravissima, vero? Mah..
Si passa poi a Luca, che ovviamente contesta Jurman e quello che lui ha affermato in trasmissione, visto che ritiene che gli abbia dato un 8 solo per non dargli soddisfazione che lui aveva ragione nel dire che Jurman parte con i presupposti..
Poi Luca dice che Martina ha fatto una figura di mmm nell aver sfidato Silvia e poi aver perso.. che bastardo che è..
Silvia lo segue a ruota vantando le sue imprese e dando contro Martina, accusandola di vittimismo, in quanto anche lei per tre mesi ha perso contro di lei quando a decidere erano i professori, ma lei si andava a sfogare da sola, non in diretta come ha fatto invece la cantante blu..
Inoltre dice che Martina con lo sguardo la ammazza,mentre lei è sempre sorridente.. si,sorridente come un cadavere in via di putrefazione..
Martina le potrà regalare anche la camomilla, ma lei è calmissima, forse quella sempre agitata è proprio Martina..
Ed aggiunge che il pubblico sta capendo come vanno le cose, e il discorso che lei vuole far passare..crede che Martina sia molto sicura di se, e lo dimostra il fatto che quando perde se la prende così tanto..
Luca dice che hanno usato la strategia facendo esibire Alessandra con Immobile, cavallo di battaglia che fa presa sul pubblico.. la loro non è stata una strategia, senza ragionamenti e pensando che l esibizione di Mario sarebbe stata la migliore..
Avrebbero schierato cmq Mario, in ogni caso, anche se si erano accorti che avrebbero scontrato Alessandra.. Silvia dice che allora Immobile non è invincibile.. ti bruciaaaaaaaaaaaaaaa!

Ecco Domenico e Alice che danno contro la Celentano.. la prendono in giro e Domenico dice che lei non può permettersi di chiamarlo Domenichino visto che lui non può chiamarla maestrina.. ma che razza di imbecille è? Non ho parole..
Poi aggiunge che non può dire che non ha nulla contro di lui, visto che se potesse lo ucciderebbe, e non capisce manco la questione del senso di paternità che ha Garrison nei suoi confronti.. sa che il coreografo gli vuole bene, ma non lo difende certo solo per questo..nooooooooooo!
Poi i due raccontano una “storia”/parodia sulla Celentano.. inizia Alice che con la mandibola in avanti racconta di essere una ballerina piena di difetti fisici, e poi fa continuare al deficiente che dà alla Celentano della “strega malvagia” che gli ostacola il cammino.. poi Alice mette la sua chioma bionda sulla testa di Domenico, e il nanerottolo a questo punto imita la prof di classico ripetendo quello che la Celentano ha detto ieri sera, e cioè che Domenico per la seconda volta era riuscito a scimmiottare la sua coreografia..
Io sono sempre più senza parole..mah..
Ciao!!!!!!!!!!




95 Comments:

Eli said...

Celi, il cotton fiock era riferito a Silvia. Molto elegante il ragazzo devo dire...

Ma poi Adriano che si stranisce della posizione alta in classifica di Silvia, improvisa, dice lui...
Ah bello, Silvia è alta in classifica dall'inizio del serale...

Ma poi parla lui di merito, che è li solo perchè ci sono le ragazzine che lo votano perchè è caruccio (?)...già il fatto che gli cantano "Sei bellissimo" si capisce il motivo per il quale lo votano...

Ammazza quanto rosicavano oggi i blu...quante risate che mi sono fatta ahahaah

celinaccia said...

ah ok eli!grazie!avevo il dubbio tra lei ed alice!

totore said...

Un saluto a tutti,è da molto che non sono nel blog ma mi sono assentato per problemi di lavoro, comunque qualche volta vi ho letti e concordo con molti di voi che dicono che la trasmissione è fatta in funzione delle polemiche che vengono montate ad arte dagli autori,voglio esprimere il mio disappunto sulla clessifica assurda di ieri ed in particolare il primo posto di MARIO,sono ancora basito e finalmente l'eleminazione di DANIELA,io comunque dei bianchi salvo solo SILVIA,grandissima contro MARTINA che ora sta sentendo la terra tremare sotto i suoi piedi. Ora vorrei postare questa notizia su MARCO CARTA che mi ha reso felice per lui e che dimostra che è un vero artista :(ANSA) - ROMA, 4 FEB - Mentre sta per partecipare al festival di Sanremo, Marco Carta, il vincitore della scorsa dizione di Amici ha debuttato nel doppiaggio. Il giovane cantante sardo, che a Sanremo cantera' 'La forza mia', ha prestato la voce al personaggio dello sceicco Dubai nel film di animazione 'Impy superstar: missione Luna Park', dove canta la cover di 'That's the Way I Like it' dei KC,uno dei classici dance degli anni '70. La storia del piccolo dinosauro Impy uscira' in Italia il 27 febbraio.

francesca said...

eh si ragazzi...ke puntatona...a me nn è piaciuta x nnt!!ahah penso ke potete immaginare xke...andiamo piano xo xD
1)prima prova...MAGICO valerio!! giuro mi ha fatto venire i brividi è impressionante come qst ragazzo ke ha solo 18 anni possa emozionare cosi...
2)vabb+ il guanto di sfida si sapeva ke silvia vincesa ma x me marty è stata nettamente superiore...
3) e poiii e poiiii!! adryyyyyyy!! mado raga io ho avuto il terrore haahaha...mi immagino come si sentiva lui in quel momento eheh...xo penso ke si sia ripreso bn...e a me è piaciuto!! xD
4)Mario contro Alessandra...assolutamente doveva vincere ale...mario mi piace, mi piace la canzone ma ale è paurosa in tutto!
5) l'hip-hop...mah raga direte ke sn di parte xo a me Alice nn è piaciuta x nnt...e nn penso ke sia stato giusto ke ha vinto contro Adry...
6) è uscita finalmente daniela...ora la squadra dei blu è xfetta!
7) e poi la classifica...se nn la commento forse è meglio..haha xo la commento xke nn posso stare zitta su qst fatti così strani..è come se fosse ke sono venuti gli extra terresti sulla terra! ecco la stessa cosa è vedere mario primo e luca settimo!! a me piace mario..mi emoziona anke (avvolte) xo primo no...secondo si..ma primo no...se devo scegliere un valerio allora meglio valerio come primo posto! poi il resto della classifica...mah...questo secondo posto di alice..qst quarto posto stranissimo...e qst sesto postoooooooo!! =( =( xD
CMQ PENSO KE LA CLASSIFIKA CAMBIERà DEL TUTTO IN QST SETTIMANA VE LO ASSICURO...



NEL POMERIDIANO POVERA MARTYYYYYYYY!! SXO NN ESCA...=/

francesca said...

x eli
permettimi di dirlo ma molte volte anke a Luca hanno cantato "sei bellissimo" eheh...forse anke lui è stato cosi alto x qst??? mah k strano...

Eli said...

@francesca: Ah ma io lo penso anche di Luca, pure per me lui è stato molto agevolato dal (presunto) bel faccino :D

francesca said...

ma il fatto di avere il bel faccino nn signifiki ke si è alti di classifica solo x qst! o almeno io la penso così..il bel faccino certo ti aiuta..ma nn penso ke la gente voti soltanto x la bellezza...assolutamente..

Eli said...

Dai, ma non mi vorrete mica dire che Adriano è bravo :O

Cioè, bravo mimo, bravino in danzapapera...ma per il resto è davvero scarso. Lui, tecnicamente, è forse pure più indietro di Domenico, e parla...

Dovrebbe abbassare la cresta (in tutti i sensi)???

francesca said...

vabbè lascio xdere haha...

Eli said...

Io capisco che tu conosca Adriano e lo difenda a prescindere. Ma un pò di obiettività sarebbe perlomeno gradita, oggi era avvelenato, rosicava come pochi per essere sceso dalla zona verde, e ha un bel pò di paura di uscire...era palese.

francesca said...

nn centra nnt ke io conosca Adriano..io nn penso ke lui sia peggo io di Domenico! ma assolutamente no! capisco ke nn ha tecnica e lo so come lo sa lui! ma credimi molte volte i ballerini senza tecnica e magari cn un pizzico di energia e carica in più ti emozionano molto di più di quelli ke hanno la tecnica e ke nn fanno altro ke annoiarti e nn trasmetterti nnt...

totore said...

per logica la prossima volta vinceranno i blu , MARTINA sempre ultima ma va via DOMENICO,ultimo dei bianchi. Io al contrario di molti tifo per i singoli e non per le squadre e penso che in finale andranni VALERIO,SILVIA,ALESSANDRA,PEDRO,se saranno solo in 4 .

francesca said...

io ho visto molto più avvelenata Silvia ke nonostante abbia vinto e nonostante è 4 spara sempre a 0 sugli altri...e poi è ovvio essere arrabbiati quando si vedono xsone ke tutto di un botto salgono...ma poi kissà come mai e con l'aiuto di ki salgono..eheh

Eli said...

Alt un pass...ci tengo a precisare che Domenico non mi piace assolutamente e il prossimo ad uscire dovrebbe essere lui. Ma Adriano non può parlare di Domenico dai, è come il bue che da del cornuto all'asino ;)

francesca said...

eh vabbè sn punti di vista...!!

Eli said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesca said...

ahah se nn vedo nn ci credoooo =P

Eli said...

Ah, nel live pochi minuti fa, Adriano e Martina hanno appena augurato a Pedro di scendere in classifica così si salvano loro :D

(il refuso era anche carino ma meglio correggere...)

francesca said...

eheh eli come mai hai cancellato il commento??
cmq ti riporto le parole di Adry ke ha detto poko fa nel live
"" se nn ritorno fra i verdi la sett prossima esco io""
nn ho sentito il nome di Pedro..mah!

totore said...

peccato ieri non hanno fatto esibire i prof con gli allievi e menomale ci hanno risparmiato la figuraccia di DANIELA.

Anonimo said...

buonasera a tutti..eli io nn conosco Adriano ma x me è bravissimo...assolutamente fantastico nell hip-hop..nelle altre si vede ke è inferiore a magari un pedro, alice, o anke un gianluca..qst si sa...xò assolutamente lo trovo superiore a domenico..xk ha un "qualcosa un più" nn so km spiegarlo..ma a me trasmette davvero tnt..=D Poi cmq sia sn gusti ;)..

Eli said...

Ho cancellato il commento precedente poi l'ho riscritto pari pari, ho solo corretto il refuso ;)

francesca said...

ora penserete ke ho la coda di pavone xo qst cosa la devo dire...cioè secondo voi ieri adry è stato inferiore a alice nell'hip hop??dai su... O.o

francesca said...

ok eli =) sorry xD

Anonimo said...

ragazzi..ho trovato delle foto molto belle sui cantantucci..
vi metto il link sopratutto CELIIIIII GUARDA LUCA sta molto "fighetto" qui:
http://musica.it.msn.com/fotogallery/scialla-amici.aspx?cp-documentid=13690592 ;)

Eli said...

Adriano è sicuramente allo stesso livello di Alice nell'hip hop, ma oltre quello....il nulla. IMHO ovviamente ;)

Poi stamattina aveva il coraggio di dire che Mariottini era rigidissimo, e ha pure criticato Carlo dicendo che in hip-hop era inguardabile :O

Ma com'è che parla così a briglia sciolta?

francesca said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesca said...

è la realta!!! carlo era un ottimo ballerino ma il suo stile era il classico e nell'hip hop non era il massimo!! la stessa cosa di adry! il suo stile è hip hop e nel classico nn va bene!! uff ma ci vuole tanto x capirlo?? obiettività!

Anonimo said...

Io poi vorrei farvi notare una cosa ke nn mi è piaciuta oggi...cioè quella ke i blu hanno pensato a degli investimenti da parte dei primi quindi Mario e Alice..io adesso voglio dire..ok ci sta ke uno dice cavolo era sempre basso e poi si ritrova primo..xò raga..vedereci subito la cattiveria sopratutto da Mario ..che apparte Valerio e Pedro, tutti adorano..bah..nn mi sembra molto bello...boh io l'ho interpretata così..ditemi voi ke ne pensate..

francesca said...

io penso ke forse potrebbe essere la realtà..impossibile ke quasi tutti i bianki sn saliti di botto battendo un mostro del televoto come Vale ke ora si ritrova 5..più ke strano direi

Anonimo said...

francesca..adoro Alice nell hip-hop
ieri mi sn piaciuti tutti e due..qlks di più Adriano..=)..nn so..x me davvero lui esprime qlks di più..anke con il viso..boh a me piace..

Eli said...

Io l'ho capito benissimo che Adriano è portato SOLO per l'hip hop. Il problema è che il primo a non volerlo accettare è lui, perchè quando la Cele (che ha la vista lunga) gli aveva caldamente consigliato di cambiare categoria, lui si è incaponito...

Ripeto, essendo uno dei ballerini più scarsi rimasti, non dovrebbe sparare a zero sugli altri. Poi andando contro a Garrison si da la zappa sui piedi da solo...

francesca said...

vabbè le ragione xke lui nn ha voluto cambiare categoria tu nn le puoi sapere quindi forse è meglio riflettere un pokino...e poi vabbè penso ke possiamo smetterla cn qst polemika ognuno ha punti di vista e x me va bn cosi =)

Eli said...

Ma Alice è sempre stata alta in classifica con la sola eccezione di settimana scorsa. L'andamento al televoto di Silvia al serale è stato 7^, 4^, 3^, 4^...direi che è sempre stata abbastanza alta e costante, l'unico sospetto è Mario.

Ma poi Martina che saltellava quando ha visto Mario 5° ora di colpo non le va più bene???

Perchè il primo posto di Pedro e il secondo di Martina nella classifica pre-serale non era sospetto :O
Si è visto infatti, erano ultima e punultimo, improvvisamente sono saliti solo ed esclusivamente per la classifica del serale, e poi sono ripiombati nei bassifondi...cos'è strano allora? Alice alta o Martina e Pedro bassi?

totore said...

sono convinto che il televoto è stato truccato ma dovevano trovare il modo per cacciare definitivamente DANIELA

Anonimo said...

Eli..secondo me invece lui può permettersi di sparare a zero su Domenico..Domenico stesso l'ha ftt nei suoi confronti..quindi qnd parla di domenico io nn ho niente da ridire...

francesca said...

un ultima cosa...è andato contro Garrison xke è stato l'unico (e ora scusate il termine) ad avere le palle di farlo risvegliare un po! se ci fate caso Garrison segue sia domenico sia adry..ma parla sempre di domenico! no raga nn si può..lo difende sempre a spada tratta!! anke se ha torto! allora si tenesse solo domenico come alunno visto ke lo considera il talento.!

francesca said...

martina saltava x la 5 posizione di Mario xke era contenta ke lui nn uscisse..ragione completamente diversa da quello ke ha detto oggi..oddio mi sembro un avvocato difensore ora ma nn posso stare zitta!! xD UFFF

Anonimo said...

ecco brava eli è quello ke nn capisco...cioè..qnd stava giù tutti lo adoravano..adesso ke è primo..ooopssss..problemino...bah

francesca said...

ma ragazzi la ragione è diversa! ma dai nn mi dite ke voi quando avete visto Mario primo non vi siete meravigliati un po?? e daje..

Eli said...

Per me oggi Adriano è stato indifendibile, perchè oltre a coltivare il suo orticello ha sforato in quello altrui. Poi con un'eleganza e una finezza degna di Oxford veramente, un vero Lord inglese...
Passi che commenti domenico, passi anche che parli di Alice, ma che si metta a commentare la prova di Martina contro Silvia...da totale ignorante, chiedendosi come fa il pubblico a votare la seconda, ma tesoro mio, non ti balena in testa l'idea che non tutti ragionano secondo i tuoi affetti?!?

Eli said...

Ho precisato infatti che l'unico sospetto è il primo posto di Mario.

francesca said...

si xo ora si sta passando un po oltre al campo di nn avere stima x una xsona dal punto di vista di tecnica e professionale..ora si sta passando al personale e qst cosa nn mi piace molto...vabbè sro zitta xke io nn riesco...quando mi toccano Adry nn so stare zitta...
mamma ma gg nn c'è ne celi ne patri nessuno???? uffaaa ahah!

Anonimo said...

francesca...ovvio ke mi sn meravigliata..ma in positivo..cioè sn rimasta assolutamente contenta..km sn rimasta male di adrianoo 5 ovvio...e nn mi va giù la posizione di silvia o quella di martina...

Anonimo said...

francesca nn ho capitoa cosa ti riferisci..skusa..

francesca said...

cosa nn hai capito raffa?

Eli said...

Io sto solo giudicando il comportamento mostrato oggi nel pomeridiano di Andriano. Non la persona, perchè non lo conosco.

Tra l'altro a me come persona stava pure simpatico, ma si sta facendo palgiare da Martina, così come Alessadra.

Tra l'altro davvero non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Silvia, con la quale non ha mai avuto rapporti (per sua stessa ammissione). Se si accanisce su di lei senza conoscerla o pecca di superficialità oppure di poca personalità dato che si basa su quello che dice Martina e lui semplicemente si accoda.

totore said...

se ho capito bene,il significato del discorso di ELI è che i chantanti devono criticare i loro simili come lo devono fare i ballerini .

Anonimo said...

volevo dire 6 skusate
francesca no no niente ;) capito ihih =)

francesca said...

si xke ora particamente stai dicendo magari ke adry è scemo e si accoda a martina???oddio raga nn so più ke dire..ve lo giuro! mah senza parole..io penso ke sia meglio cambiare argomento xke già si è sprecato troppo tempo

francesca said...

oddio...celiii dv sei??? xD

Eli said...

Si Totore, in linea di massima è così. Certo, possono esprimere un giudizio, ma non trovare vergognoso un verdetto discordante dai loro gusti.

Poi certo, il televoto può essere truccato, anzi è tutto pongato. Però stupirsi che Silvia batte Martina al televoto, sinceramente, lo trovo davvero fuori dal mondo. E' sempre stata più bassa in classifica e c'ha sempre perso...

E Adriano che dice che la gente vota a prescindere :O Ma perchè, quando mai il pubblico ha votato solo le esibizioni e non è andato esclusivamente a simpatia...

Eli said...

Ma scusa francesca, senza animare gli animi, dimmi sinceramente, su quali basi secondo te Adriano infierisce su Silvia? Che gli ha fatto che non si sono mai scambiati nemmeno un saluto?

francesca said...

eeee ora ho capito dai!! ELI tifa bianki e spara sui blu..eheh potevi dirmelo prima xD
dico qst x sdrammatizzare xke nn ho più parole da esprimere haha

Eli said...

Non tifo bianchi, mi piacciono Valerio, Silvia e Alessandra.

francesca said...

appunto x qst! nn avendo avuto un rapporto preferisce eliminare lei ke altre xsone con cui ha legato maggiormente di Silvia..e invece dimmi tu Silvia ke ragionamento fa nominando Adry?? xke cmq l'ha messo o x 3 o x 4 nome ma cmq lo voterà...in base a cosa??

Anonimo said...

Eli..magari era incavolato e ci sta ke uno ogni tnt "sbrocchi" e dica determinate cose..siamo tutti esseri umani..poi se ognuno dovesse giudicare la sua categoria..beh noi allora???nn dovremmo neanke stare qui a parlare..diamo anke noi giudizi assolutamente poco obiettivi..dettati da simpatie, antipatie e snz conoscenze in materia..xò abbiamo gli okki e le orekkie e esprimiamo i nostri pareri ;)

francesca said...

oohh ecco allora...oggi se nn sbaglio anke valerio e alessandra nn sn stati mica zitti eh?? xo tu ti accanisci soltanto con Adriano giustamente..nn capisco! cone tutto il rispetto x vale a ale io li adoro..ma passi dalla parte del torto ora..

francesca said...

ooohh raffa finalmente...una boccata d'aria mi hai dato ahah!

Eli said...

Silvia non si è mai accanita su Adriano giudicando le sue esibizioni, e dicendo che una sua vittoria era uno scandalo. Questo è un dato di fatto.

Poi magari Adriano l'ha fatto perchè ha visto Martina giù di morale e gli dispiaceva, ma se la sua amata s'è data la zappa sui piedi da sola non è colpa di Silvia.

francesca said...

ora vado xke nel forum è entrata Rossella...baci

francesca said...

ecco...e permettimi di dirlo dopo qst ultimo commento ke ha scritto eli è propriop meglio ke vada via..ahah!
un bacio a raffa

_lu_ said...

....martina è ridicolaaaa!!!

» Marcolìno` said...

.........PARLO DEI BLU.............

Delusione totale in questo pomeridiano.

Martina come puoi pensare una cosa del genere di Mario?
Sappi per me hai chiuso...
Lui la difende sempre, e lei lo ringrazia così...Che bello!


Poi Adriano, mamma mia prenditela tu un pò di valeriana!! Stai scialla!

Valerio è un rosicooooone!Dai ti rode un pò su...Ammettilo.

mmm...Chi manca?Ah...

Alessandra...Tu peggio di Martina, vergognati, non sei infallibile, non è detto che tu debba vincere sempre...Devi saper anche perdere.

Pedro...Pedro boh...Nulla da dire...Solo che non lo sopporto, bravo nel suo...Ma non lo sopporto.

............I BIANCHI..........

Mario è la persona più buona che abbia mai visto...Forse avranno capito che Luca ha rotto davvero le p***e? Mah...Speriamo...Anche se ci credo poco.

Silvia, vi prego fatela uscire!

Domenico, inguardabile! Ma cosa ci fà ancora qui?

Alice oltre a Mario è la 2^ nella scuola che si salva.

HO FINITO...U_U

Anonimo said...

francesca..è quello ke penso ;) un bacione!!

» Marcolìno` said...

Ah vabbè...Devo commentare anche Marietto mio?
Ok...Che posso dire? Lo adoro! E' genuino, umile, ottimo cantiautore, nel canto è migliorato tantissimo con Gabriella...Al pubblico piace, non ha investito!

Sarà il nuovo Ivan di Amici? Speriamo.

Anonimo said...

MARCO:"Sarà il nuovo Ivan di Amici?"

Sai ke l'ho pensato anke io???XD..ma nn credo..bho ehhe
skusate ma mi sn persa...cosa avrebbe detto martina su mario??..io prima nn mi riferivo a lei ma a ki era nel video-box cmq..e martina nn c'era..

robys93 said...

buona sera blog ier ho lasciato la diretta blog x andare a vedere i rigori di napoli-juve, è visto ke il mio napoli ha perso ero troppo incavolata x dire ciò ke pensavo.
xciò ecco il mio commento sul serale di ieri:
1a prova: nn mi sn piaciuti ne luca ne valerio.
2a prova: ovvio no? ho preferito pedro.
3a prova: stranamente mi è piaciuta di + silvia.
4a prova: adrianooooooooooo.
5a prova: mario xkè mi ha emozionato di +.
6a prova: meglio adri.
7a prova: luca
8a prova: ne pedro ne alice
9a prova: stranamente ho prferito ancora silvia.
sul pomeridiano di gg trovo ke hai blu rode davvero tanto ke mario sia primo, qnd era dolce e gentile ma basso andava benissimo, e adesso? ovviamente no. su silvia mi sento di difenderla xkè è sempre stata alta cm alice (tranne ke x la settimana scorsa).
ero sicura ke valerio avrebbe rosicato su mario, ma martina e ale nn me le aspettavo propio.
cmq ke dire, x dare un esempio costruttivo ai giovani qst programma dovrebbe essere vinto da una persona umile, educata, ke sia impegnata molto nel suo percorso e ke abbia un qualsiasi talento, e x me l'unico ke corrisponde a qst descrizione li dentro è uno solo: MARIO.

robys93 said...

ho scordato di salutare i mie preferiti: celi, patri, raffa, legola e marco (scusate se dimentico qlkuno).
cmq volevo dire a marco ke lo straquoto xkè nn credo minimamente ke mario abbia investito, ma sopratutto cm lui spero possa essere il nuovo ivan di amici

Anonimo said...

Ciao robys!!!!!no neanke io credo ke mario abbia investito..e anke a me è dispiaciuto che alcuni suoi amici abbiano potuto pensarlo..qst nn toglie il fatto ke io continui ad adorare i bluastri ihih..xò m è dispiaciuto tutto qua ;)

totore said...

IVAN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO ERA UNA CIOFECA LO HANNO FATTO VINCERE PER COMPASSIONE E POI VEDETE CHE FINE HA FATTO E' SPARITO NEL NULLA

robys93 said...

cmq gg ho visto x caso la finale della 7a edizione di american e idol e posso dire sl ke ho qs pianto, due ragazzi cn un talento straordinario ke arrivavano dritti al cuore e nessuna polemica. e peccato ke ad amici nn sia cs

Anonimo said...

eli ha praticamente parlato per me oggi pomeriggio...quoto ogni singola parola....au revoirrrr

Maria Lucia said...

Certo che... SILVIA SEI GRANDISSIMA...
IERI WARWICK AVENUE nn sarà venuta da dio ma io ero d'accordo con plati.... era una grandissima!!!!!

che stravolgimento la classifica cmq voglio farvi notare 3 cose...
1) la scalise se l'è fatta sotto (con allusione di plati all'inizio)
2) silvia (adriano tiè anche se mi piaci) è sempre stata al serale alta in classifica...
3) picchiata di martina (non frignà che rompi e basta) e di luca rompipalle (nuovo cognome di napolitano)

siete d'accordo..nn sn state le cose + sconvolgenti della serata?
cmq daniela nn si poteva + vedere e INIZIA PIANO PIANO L'ASCESA DI ALESSANDRA (CHISSà PERCHè)
o no???

Anonimo said...

Kikkaaa...alloraaa a me Silvia ieri devo dire che mi è molto piaciuta invece in "E.."..poi nn mi sta molto simpatica..quindi nn commento la classifica..nn sarei obiettiva ;)x la scalise sono d'accordo xk meno spazio si prendono i professori meglio è ihih anke se mi sarebbe davvero piaciuto sentire Valerio e Jurman..pazienza..la cosa sconvolgente x me è ke Domenico nn è ultimo ahah..ma io ho notato ke nn ci sn stati tantissimi RVM ieri sera..o è sembrato a me?xD

robys93 said...

no raffa anke secondo me ci sn stati poki rvm.

Anonimo said...

Già..c'è stata una prova in più rispetto alle prime 2 puntate(8 prove)..e vabbè poi le 6 della scorsa settimana..skuuuusate eh ma le percentuali le hanno fatte vedere??

Anonimo said...

io vado!!un bacio a tutti!ciaooo

Vins said...

ma dai ragazzi secondo me i blu prima di fare queste pesanti accuse dorebbero rilettere....mario inanzitutto ogni puntata è salito e nella scorsa era quinto quindi sempre zona verde e anche alice a parte la scorsa settimana era sempre stata nella zona verde....poi è vero ke ne mario ne alice erano mai stati avanti a valerio e la cosa sembra strana ma nemmeno alessandra ke fa parte dei blu era mai stata sopra valerio eppure ieri era terza in classifica sopra valerio....è vero ke lei è sempre stata alta ma mai sopra valerio e quindi secondo me o per correttezza dovevano dubitare anche della posizione di alessandra e questo nn lo hanno fatto. Ma secondo me soprattutto valerio doveva farsi un esame di coscienza per capire se non è per caso colpa sua se è sceso al quinto posto insieme a luca ke è addirittura settimo.Poi come fanno a dire questo anch di silvia ke è ormai da tempo sempre tra le prime posizioni???????è chiaro che i blu erano davvero arrabbiati e hanno sparato a zero sui bianchi. Poi io personalmente adoro mario e alice sono i miei 2 preferiti e qando ho visto la classifica ho pensato ke finalmente la gente sta incominciando ad apprezzare l'arte perchè mario pur nn avevendo grande tecnica tocca le corde del cuore e valerio nemmeno a pagarlo ti regala quel tipo di emozione....perchè non si puo pensare ke il consenso s sposti? o che comunque per una settimana valerio è sceso perchè magari le fans danno x scontato ke sia primo e nn votano più. poi adriano è sceso solo di 2 posti quindi alla fine la classifica nn è così assurda. Finalmente qualcosa è cambiato! magari mario vincesse il programma!!!!

Vins said...

scuste per gli errori di battitura

celinaccia said...

buonasera blog!!!!!!!!!!
scusate se vi ho abbandonato letteralmente,ma ho avuto tantissimo da studiare e vari impegni!

mi dispiace che si sia creato un pò di caos tra eli e francesca,però,pur non prendendo posizione,posso capire che francesca sia particolarmente toccata dall argomento..

dò il benvenuto ai nuovi arrivati e mado un bacione ai miei preferiti!

Olty said...

Come previsto,Amici perde nettamente la sfida degli ascolti,ma nn crolla,resta sul 22% e oltre 5 milioni di spettatori.
Per il daytime di oggi,trovo davvero vergognoso Adriano,che da quando non è più alto in classifica sta gettando fango su tutti..ora Silvia e mario si autofinanziano il televoto..davvero ridicolo,perchè quella che si fece votare dai suoi fu daniela!poi parla lui che siccome è un gran talento,il pubblico lo voterà per le sue doti...ma secondo lui se nn era x le ragazzine stava ancora nella scuola?
Vabbè su martina...inutile spendere parole"non voglio uscire,nguè,nguè!"poi l'inividia è davvero incredibile...per una volta che mario è primo,tutti a dargli contro..ma nn era il meno odiato della squadra bianca per loro?
come cambiano le cose...

Olty said...

Come previsto,Amici perde nettamente la sfida degli ascolti,ma nn crolla,resta sul 22% e oltre 5 milioni di spettatori.
Per il daytime di oggi,trovo davvero vergognoso Adriano,che da quando non è più alto in classifica sta gettando fango su tutti..ora Silvia e mario si autofinanziano il televoto..davvero ridicolo,perchè quella che si fece votare dai suoi fu daniela!poi parla lui che siccome è un gran talento,il pubblico lo voterà per le sue doti...ma secondo lui se nn era x le ragazzine stava ancora nella scuola?
Vabbè su martina...inutile spendere parole"non voglio uscire,nguè,nguè!"poi l'inividia è davvero incredibile...per una volta che mario è primo,tutti a dargli contro..ma nn era il meno odiato della squadra bianca per loro?
come cambiano le cose...

celinaccia said...

però ragazzi..io sono d accordo sul discorso che fate dicendo che a molti dà fastidio la prima posizione di mario..ma secondo voi solo ai ragazzi dei blu dà fastidio?ma sapete come brucerà questa situazione a luca?solo che deve stare zitto ovviamente,perchè ce l ha in squadra..quindi io redo che sia una situazione un pò generale e quel primo posto è sembrato un pò strano a tutti..
non dico affatto che è stato mario ad investire,però ieri sera i dubbi sulla classifica sono venuti a tutti!

mariagloria said...

Ciao a tutti
non c'e' niente da fare : chi semina vento raccoglie tempesta.
Questa e' la causa della classifica,
i Blu stanno pagando il fatto di aver seguito Martina in una strada sbagliata ,la burina,cafona ,coatta ha trascinato la squadra sul suo terreno ideale,la polemica,la derisione ,l'offesa,l'invidia,
e i suoi compagni di squadra che non sono delle aquile,ci sono
cascati.
La mandibolona caciottara d'altra parte non sa cantare e si gioca cosi'le poche carte che ha.
Martina gia'di suo e' antipaticissima ,televisivamente
nei primi piani e' inguardabile
(bocca orrenda)e come cantante
non ha niente ,ha cercato solo
la polemica dall'inizio ,ha solo sparato e sparlato degli altri per apparire ,per nascondere la propria incapacita'.
Per la nuova classifica i Blu rosicano e basta ,ma e' quello che si meritano.
Alessandra :
non ne imbrocca piu' una dal
lancio di " Immobile" e anche la sua ultima esibizione non era buona,e' plagiata da Martina e anche umanamente lascia molti dubbi.
Martina :
cafona,burina ,arrogannte ,maleducata,piena di se' incapace di accettare le critiche ,la senti cantare una volta ed e' sempre uguale ,voce zero ,tecnica zero ,interpretazione basata sullo sbatter di ciglia,potrebbe avere un futuro come soffiatrice in una fabbrica di vetro.
Adriano :
cuor di leone,ridicolo come persona e come ballerino ,non ha mai fatto una sfida ,sempre nascosto ,piatto,lo vedi saltellare una volta ed e' cosi' per sempre
Pedro :
e' un divetto spocchioso, umilta'zero, da quando e' entrato non e' sicuramente migliorato,ha provato a giocare la carta della pieta' "io povero cubano non ho nessuno che mi vota in Italia ,torno a ballare in strada " una volta gli e' andata bene poi basta.
Valerio :
altezzoso,guarda tutti dall'alto in basso , si e' fatto coinvolgere da Martina in polemiche , e imitazioni offensive, e sta pagando,come cantante e' freddo, non trasmette niente ,sempre uguale a se stesso in tutte le esibizioni.
Daniela velo pietoso.
A sentire i Blu la classifica ora e' taroccata ,bene se non la accettano,tirino fuori gli attributi,lo dicano chiaramente a Maria,ma come mai Martina e Pedro non si lamentavano quando ,prima del serale,non si sa come , erano diventati a sorpresa primo e secondo in classifica?
Allora la classifica era pulita ora no vero ?
Martina si lamenta del comportamento e dell'aggressivita'
di Silvia ? Ma se le ha rotto le ..... dall'inizio cosa pretendeva che subisse a vita i suoi modi
da burino-cafoni,arroganti e
maleducati ?
Baci

patty said...

Buongiorno Blog!

Ho latitato....e saluto innanzitutto Francesca che se ne è accorta! Non ti preoccupare...se da Amici devono uscire talenti anche se il tuo Adri non è un mostro di tecnica ha le carte in regola per sfondare, decisamente lui più di Ivan!!
Per il resto l'unica consolazione è che mercoledì sera ci sono stati pochi evvevuemme (si ho notato anche io), neanche tante polemiche se non le solite cose, tante esibizioni, anche se a parte Valerio nella prima e Adriano nell'hip hop nessuna mi ha particolarmente colpito, la vittoria non a sorpresa dei bianchi e l'eliminazione scontata di Daniela....l'unico accorgimento che adotterò mercoledì prossimo è di prendere un travel gum prima della puntata...Silvia mi ha fatto venire il mal di mare con i suoi tremolii...posso chiamarla Silvia tremens???

Un saluto a tutti, come al solito in particolare a Celi, Raffa, Hannia, Smart, Robys (forza Napoli!!), Lallie...e chi ho dimenticato mi perdoni!!

nanya said...

x mariagloria:
condivido parola per parola ciò che dici!!!

celinaccia said...

buongiorno blog!oggi è l ultimo giorno di corso pomeridiano di letteratura italiana!quindi vi saluto e mando un bacione ai miei preferiti!ciao!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

Olty concordo con te!
Prima dicevano tutti che era dolce, bravo, buono...Ora che è primo se la stanno facendo sotto?
hehe...Adriano hai stufato pure tu, datti una calmata...

Comunque sembra che questa settimana Mario abbia 2 pezzi, Silvia 1, Luca 1. Non ne sono sicuro...Lo stavo vedendo nel live.
E sembra che i bianchi abbiano visto gli rwm dei blu di ieri...

Luca fà a Mario: "Qualè la tua tattica? (ridendo).
Mario risponde: "Farmi votare dai miei familiari...Inviano 25.000€ ogni settimana, infatti hanno vinto al lotto" (sempre ridendo)

SPeriamo che oggi facciano vedere le risposte di Silvia e Mario, perchè è davvero vergognoso quello che hanno detto i blu.

» Marcolìno` said...

""""ma dai ragazzi secondo me i blu prima di fare queste pesanti accuse dorebbero rilettere....mario inanzitutto ogni puntata è salito e nella scorsa era quinto quindi sempre zona verde e anche alice a parte la scorsa settimana era sempre stata nella zona verde....""""

FINALMENTE!
MARIO E' SALITO PIANO PIANO...DALL' 11° DELLA PRIMA PUNTATA, POI 7, 5 E POI PRIMO!

ADRIANO E' SCESO AD OGNI PUNTATA...PARTENDO DAL 2° POSTO, 3°, 4° E IN FINE 6°. VALERIO E' SCESO PERCHE' HA DAVVERO ROTTO LE **** INSIEME A LUCA...
QUESTA CLASSIFICA DURERA' POCO PURTROPPO.
ANCHE SE PENSO CHE LUCA NON TORNI AL SUO 2° POSTO.

robys93 said...

marco ti straquoto!!!
e spero propio ke mario abbia davvero 2 pezzi. ora vado visto ke sn molto influenzata e saluto tt i miei preferiti

Serena said...

Silvia è grande!!!
Martina è sempre uguale, perquesto è riconoscibile, ma non è un pregio.
Martina poi è perfida e velenosa, quindi se è ultima è solo colpasua perchè si rende antipatica.
Luca farebbe una figura migliore se lasciasse tranquillo Jurman, lui ha i suoi insegnanti quindi critichi quelli, se non lo mettono in condizione di salire in classifica. Jurman funziona, sa il suo mestiere, se tu credi di essere tè stesso e di essere arrivato, sbagli, non si arriva mai, si impara sempre e da tutti. E' stupido snobbare a priori gli insegnanti che non sono tuoi. Daniela non si è resa conto che se manca il fisico si diventa caricature e non ci si può imporre al patner che è in difficoltà e solo perchè è un professionista non si rifiuta di reggeti ma rischia di farsi male per il tuo peso, inoltre rischi anche tu di cadere malamente se non ti reggono. Dire grasso, non è una offesa ma un dato oggettivo, parlo per esperienza personale, inutile desiderare di essere diverse e non fare nulla per dimagrire.

Serena said...

Inaccettabile salvare per non sbilanciare la scuadra, i ragazzi vanno giudicati per le prestazioni che hanno fatto.
La prima volta, la commissione ha slvato tutti, lasciando alla classifica di eliminare.
La seconda hanno dinuovo perso l'occasione di eliminare le mezze calzette ed è uscito un bravo ballerino, e via di seguito con l'incoerenza,
Quattro maestri di danza coalizzati contro 2 non meritevoli, tutti daccordo per la prima volta nella storia e poi ci si attacca sugli specchi per trovare scusanti non credibili all'incoerenza.
Pedro come arriva è musica per il ragazzone sentimentale G. che poi va preferire la goffa mezza calzetta.
Trovo poi che si è persa l'idea di educare il pubblico al bello. bisogna fare spettacolo anche becero, incentivare lacrime, critiche, sbeffeggi, si educa al voieurismo. Si torni alle lezioni.
Si è perso anche il tentativo di incentivare i ragazzi a perdere il loro accento. Niente contro il dialetto anzi ma dipende dal contesto. All'inizio grande rispetto per gli insegnanti, ed ora si passa sopra a tutto si riammette anche chi non se lo merita, si cerca la critica, si cerca il difetto nell'insegnante, vige la polemica. E' una vera diseducativa incentivazione alla maleducazione.
Non te la puoi cavare sempre col discorso dicendo è un mio pensiero, esprimendolo esprimi un giudizio. Ma perchè non lasciare le critiche a chi le può fare a ragion veduta.
Grazia de Michele e Scalise sembrano sempre due gatte che hanno appena leccato la panna, ed hanno il sorrisetto ironico di due gatte sornione, ma brave a parole, di fatto si capta il loro subdolo gioco di fare in modo che i loro allievi siano irriverenti e stranamente curiosi su metodi che non li riguardano. Hanno un loro metodo? E che si occupino di quello, loro e i loro pupilli.
Ribadisco il concetto si va sempre più a scadere nell'istigazione alla polemica, alla maleducazione, all'irriverenza, gli autori che sembrano tanti psicologi allo sbaraglio nel tentativo di disinibire le nuove leve, facciano un esamino di cosienza, non è educativo sgomitare e passare su tutto e tutti, si deve emergere per merito non per la lingua lunga.

MOON said...

Io non credo proprio che Martina sia una brava cantante. Non ho mai votato durante la trasmissione e per questo non sono d'accordo con Martina, Valerio e Alessandra quando dicono che dietro c'è qualcuno che vuole investire. Sono una normale telespettatrice e penso che se Silvia è più alta in classifica è solo perchè è molto più brava di Martina. Persona quest'ultima a mio avviso molto arrogente e presuntuosa! Tanto di cappello invece a Valerio e Alessandra.

Paty said...

ma questa Silvia mi ha stufata.E proprio 1 STREGA! Sta parlando anche tropo. Si vede che e gelosa e come. riguardando la classifica posso soltanto dire che e controllata dal programma, cosi come le vincite delle squadre ogni settimana. non ce 1 altra spiegazione. e tropo strano. Silvia e una mosca morta. tropo prepotente.