martedì 3 febbraio 2009

Puntata Amici del 03/02/09

Ancoraaaaaaaaa???
Sempre la solita solfa.. ecco Domenico che si lascia andare a dei commenti sul fatto che la prof l abbia fatto ballare sulla coreografia di mercoledì prossimo.. secondo il ragazzo la prof gli voleva far fare una figuraccia,ma l ha fatta solo lei, dimostrando che non è fatta poi così bene.. e certo, ecco il superuomo educato, bello ed intelligente! Ma vai a farti un giro, cretino!
Dice che Rita si rapporta in maniera diversa con lui, anche se magari pensa che sia il peggiore ballerino lì dentro.. e poi la Celentano si esposta in maniera talmente contraria nei suoi confronti che diventa tutto più difficile..
Ritiene che sia stata più professionale la lezione che ha fatto con Rita e Fanceschina.. così lui chiede di lavorare con loro e non con la prof, ma crede che la Celentano non accetti in quanto dirà che se non sa lavorare con lei non può saper lavorare con altri..
Ed ecco quindi Memole a lezione con la prof di classico.. che disastro.. la prof dice che è tutto fuori musica, lo ferma, non sa fare i giri.. ma va????????????
Poi la prof chiede se è più professionale la prova di oggi rispetto a quella di ieri senza di lei ed Ambeta.. Il ragazzo quasi nega quello che aveva detto, dicendo che non voleva parlare di professionalità..
La prof però risponde che se dice che la prova con Rita e Franceschina è stata più professionale, allora è come se affermasse che quella che fa con lei non lo è..
Lei deve fare il suo lavoro, non ha mai abbandonato nessuno, nemmeno i peggiori! Gli lascia tempo per memorizzare, ma poi deve lavorare con lei per migliorare i pezzi..Poi se non avesse chiamato Franceschina lui non si sarebbe mosso manco a pregarlo!
Lo invita inoltre a riflettere sulle cose che fa e che dice.. seeeeeeee, povera illusa!
Continuano la coreografia e la Celentano dice che sembra Totò, ahah! Nel frattempo Rita urla come una matta e la Celentano la incita a farlo, visto che il ragazzino dice che lei è più professionale della prof stessa!
La Celentano si mette a ballare con lui, poi tocca a Josè spiegargli la coreografia e la prof chiede al ragazzino se il professionista è cattivo come lui ha detto.. insomma, una continua provocazione! Brava Cele!
Lei cerca di dargli delle nozioni, ma se lui non capisce il problema è suo, non deve dare la colpa ad altri! MITICAAAAAAAAAA!

Si passa a Daniela, che risponde a Steve sul fatto che lui l abbia accusata del gioco di voler fare le sue coreografie per passare da vittima..
Lei si è stancata, basta! Steve non vuole proprio vedere la sua parte buona e la sua buona volontà, solo il marcio vuole far venire fuori!
Ogni volta la tratta male.. le spiega quello che deve fare, certo, però allo stesso tempo non lo fa con convinzione, quasi consapevole che tanto non verrà fuori mai niente..
Ogni due secondi inoltre chiede a Gianni se sta male o se è troppo pensante, e lei non risponde, ma si capisce che lui non la vuole in sala..
Anche quando ha ballato mercoledì ha fatto solo i complimenti a Gianni.. però lei sta zitta, perché non solo ha un’educazione tale da rispettare quello che è il lavoro del professionista, ma poi ha scelto lei di farlo e non vuole perdere ulteriore tempo in chiacchiere..
Continua dicendo che il prof non sapeva della sua paura del tavolo, anche perché neppure lei lo sapeva, ne è venuta ora a conoscenza, ma pensa che ogni coreografia sarà sempre peggio.. la prossima volta dice che sarà costretta a ballare in aria imbracata e le prese le farà da sola, ahah!
Inoltre la attanaglia la paura di cadere per terra da quel tavolo, non tanto che esso sia rinforzato o meno..

Poi si passa alle sue prove.. Ragazzi, io la vedo durissima.. la ragazza ha rischiato di cadere parecchie volte..
Il maestro parla con la ragazza, e dice che lui ha sempre fatto quelle coreografie, e che lui si comporta con tutti come si comporta con lei, e non gli sta bene che lei dica che si fa un fegato così a lezione con lui..

Poi aggiunge che dovrebbe solo ringraziare Gianni per quello che fa, e la ragazza risponde che lei non fa altro che ringraziare il ballerino professionista!
Daniela afferma che lui non la vuole in sala, e Steve risponde che c è sempre tensione a causa della ragazza, non per colpa sua.. e certo, mi sembrava strano..
Poi la ballerona dice che lei sta zitta per educazione e allora Steve le risponde di chiedere di non lavorare più con lui, discorso che a lui sta benissimo, ma alla ragazza no, perché lei non mette in dubbio il suo modo di lavorare, ma il maestro risponde che invece è così.. insomma, vanno avanti con questa chiacchiere per almeno 10 minuti.. che palle……………..

Si passa finalmente alla prova jolly dei bianchi,dove si schiererà Luca con Gabriella, e dice che la prof dovrebbe essere felicissima, ahah!
Poi dice che a differenza di Jurman la prof non ha mai cantato e Mario aggiunge che lei preferisce fare l insegnante e lo dimostra il fatto che non gli abbia mai fatto sentire loro come dovrebbe venire una canzone..
Luca continua dicendo che ha fatto parecchie lezioni con lo sferato, e che lui era abituato a fargli sentire la canzone per far capire come doveva venire.. Poi si chiede perché ancora continuare a ripetergli che non può fare domande o che deve farsi i fatti suoi..Lo ha fatto sentire come un imbecille, che si vuole sentire saputello e professore..
Oltretutto c è una parte del pubblico d accordo con loro, quindi invece di dare risposte a loro che le diano almeno al pubblico che si vede una parte di cantanti che fa dieta e robe varie e altri che cantano e basta!

La benda è una tecnica che lui ha preso da altre persone, quindi non si dovrebbe manco sentir toccato..Ed invece lui non vuole dare risposte a nessuno, né ai ragazzi, né al pubblico, né tantomeno alla Scalise..

Intanto comunicano a Gabriella che Luca ha scelto di cantare con lei.. la prof dice che è contenta di questa proposta e sarebbe davvero felice di cantare con lui,però vorrebbe chiarire alcuni punti..
Lei non è d accordo con questo tipo di esibizione.. si deve mantenere un rapporto diverso tra allievo ed insegnante.. in primo piano ci deve essere l allievo, perché è lui che deve esibirsi, non il professore che ha il ruolo solo di prepararlo!

Andrebbe bene se non ci fosse un televoto, ma lei non se la sente di far rischiare al ragazzo di perdere e di conseguenza potrebbe uscire un ragazzo dei bianchi, in quanto crede che il rapporto di astio che esiste tra lei e Jurman, potrebbe influenzare il televoto!
Le sembra strafare e volersi mettere in mostra, cosa che lei non vuole fare ad amici.. è stata chiamata come insegnante e tale vuole rimanere..
Si può superare questa fase goliardica di gioco, ma ritiene che questa prova potrebbe risultare solo come un conto da pagare da parte di Luca per queste divergenze.. lei ritiene che Luca sia un elemento importantissimo nella scuola, che ha dimostrato di essere un allievo critico curioso, che ha voglia di andare avanti e di esibirsi!

Non crede inoltre nche ai fans interessi vedere Jurman o lei, ma solo i ragazzi! Bravaaaaaaaaaaa! A me non interessa vedere nessuno, meno che meno lo sferato!
Ripete che le piacerebbe cantare con lui, ma lei vorrebbe che riflettesse sul fatto che può rischiare su questa cosa, e quindi di pensarci bene prima di prendere una decisione simile..
Se si tratta solo di un gioco e dove non ci sia un televoto lei ci sta assolutamente, anche perché avrebbe un piacere immenso a potersi esibire con il suo allievo!

Tocca a Luca rispondere.. ripete più o meno quello che ha detto la Scalise, che ha affermato di rispettarlo e tenere a lui come allievo, e queste cose da lei non le aveva mai sentite, quindi gli fa un piacevolissimo effetto sentirle tutte insieme..inoltre ha detto che vuole mettersi da parte per valorizzare il lavoro del ragazzo..

Con questa parole la prof ha dimostrato di essere coerente e di avere le “palle” e non perché teme il confronto, ma perché lei è al di sopra! Là sta per insegnare non per mettersi in mostra, perché ha altri posti per farlo!
Non tutti i professori farebbero questo ragionamento! Non bisogna pensare a mettere in mostra se stessi, ma solo gli allievi!
Mai come adesso non pensa al televoto e al pubblico.. ora vuole l esibizione e godersi il momento con lei, vuole incontrarla e provare a convincerla a cantare con lui,perché è fiero di lei! Wow! Ahahah!
La raggiunge e dice che sarebbe felicissimo di potersi esibire con lei la prof non è d accordo con l allievo, in quanto dice che non sia mai che le divergenze tra lei e Jurman facessero pagare a lui le loro colpe,anche se le piacerebbe moltissimo provare a cantare con lui!
Ma lui risponde di essere convinto di perdere, ma vuole l esibizione per il piacere di esibirsi con lei!

La prof ribatte che lei è stata chiamata per insegnare, non per esibirsi al posto degli allievi!
Ma Luca ormai è fissato e dice più lei ragiona così e più si “innamora” di lei! Ahahah! È proprio napoletano! In senso buono naturalmente!
Gabriella dice che i ragazzi hanno 20 anni, lei ha altri ambiti per far vedere quello che sa fare, se sa che deve mettersi in mostra le prende a male!
Ma il ragazzo le risponde che non deve prenderla così male, ma come una esperienza in più e come qualcosa che le sta chiedendo un allievo!
La prof lo invita a pensarci ancora e a mettersi nei suoi panni, se al posto suo lo farebbe, e si prenderebbe questa responsabilità..
Il ragazzo risponde che lui al posto suo non lo farebbe, però se avesse un allievo che glielo sta chiedendo, forse non avrebbe alcun problema a farlo! La prof continua ad invitarlo a pensarci, ma Luca chiede anche a lei di pensarci bene!
Che carucci che sono stati!!!!!!!!!!!!!
Allora, volete sapere come la penso? Esattamente come Luca,e cioè che la Scalise c ha gli attributi! E sono certa che non è perché teme Jurman, ma è consapevole che molto probabilmente perderebbe e non vuole far pesare questa responsabilità sul suo allievo!
È una grande donna e una grande e coerente professionista, che riesce a distaccare la sua figura da insegnante in quella scuola, da quella di artista fuori di lì!
Grandissima Gabriella, la ammiro sempre di più, e aggiungo anche che adoro la sua maglia!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!




59 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio BLOG...

Della questione ALESSANDRA CELENTANO e Garrison mi sono espressa un sacco di volte e nn mi va più di esprimermi!...

Sulla questione Daniela idem!

Su Gabriella Scalise sapete già come la penso...e sapete come la penso sulla persona di Luca L'Invidioso Contraddittorio reincarnazione di Pasqualino Maione!tiè ho fatto anche la rima!...

Dico solo una cosa...prevedo una vittoria di Luca D'Alessio...eh carissimo Zanfo,ormai ti conosciamo tutti!...

Anzi no,un'altra cosa la voglio aggiungere...un dubbio mi sovvien pensando...nn è che la carissima Gabriella Scalise nn voglia cantare solo perchè farà una misera figura contro Luca Jurman???...ne sono certissima...

Vedete carissimi vedete come la Scalise canterà...e vedete come a vincere saà Luca D'Alessio...ne sono convinta!

lallie said...

No, scusate eh...adesso mi sembra che Gabriella voglia montare un'altra polemica...al di là di Jurman che si esibirà con Valerio nell'altra squadra.....lo scorso anno Grazia, Palma, Garrison e la Celentano si sono esibiti tranquillamente senza alcun problema, solo per il piacere di poter accompagnare i loro allievi, in qualcosa di carino...
Adesso la storia "mostriamo i ragazzi e non i prof"...ma se non perdono tempo loro stessi a battibeccarsi durante serali e pomeridiani rubando spazio ai propri pupilli! Mah...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie
Ti quoto...te l'ho detto,alla fine canterà canterà...conosco queste persone che fanno le Sante ma poi alla fine dimostrano di essere tutte le Streghe del mondo!...vedi Grazia...che i primi anni era quatta quatta e ora,soprattutto dall'edizione di Max Orsi,si sta palesando davanti agli occhi di tutti...e sta dimostrando che è quella che è!

celinaccia said...

no lallie,mi dispiace ma questa volta non concordo affatto..
le polemiche nascono sempre da jurman o da luca, non dalla scalise che si attiene solo a rispondere..lei non c era l anno scorso, quindi può darsi che la pensi solo diversamente dagli altri professori!
che poi sia convinta anch io che canterà è un altro discorso, ma non credo che sia un messa in scena,ma solo l esposizione del suo punto di vista che io apprezzo e appoggio in pieno!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Comunque nn c'è bisogno,cara LALLIE,che mettono la categoria di recitazione ad AMICI...oggi,per esempio,abbiamo avuto una prova di come gli insegnanti sanno recitare un ruolo importante...per esempio c'è Gabriella che oggi ha recitato il ruolo di quella indecisa e di quella che nn vuola fare le cose perchè vuole fare l'insegnante...Luca ha saputo fare il ruolo della persona che convince le altre anche se nn è un professore...
Palma e Grazia invece fanno una parte strana...interpretano degli insegnanti messi lì a caso...
Possibile che solo Luca Jurman fa la sua parte cioè quella di professionista e insegnante?...booo!

Si vede che Luca Jurman nn ha fatto una scuola di recitazione...che vi devo dire...ahahahahahah!

celinaccia said...

forse invece lo sferato sarà quello che l ha fatta meglio..

lallie said...

No ma io non mi riferivo alla Scalise, quando parlavo del "rubare spazio" agli allievi con liti e scontri tra prof! Il mio discorso vale per tutti!!
E ti dirò che dall'altro lato credo che il discorso della Scalise valga anche per gli altri docenti, nel senso che è ovvio che è un programma che ha come protagonisti i ragazzi, lo sanno benissimo, e l'aver accettato questa "sfida" non è un mettersi in mostra, ma un mettersi in gioco con l'allievo, un condividere una bella esperienza con lui, tutto qui...non ci vedo nulla di strano sotto; ripeto, lo scorso anno nessuno ha mostrato particolari preoccupazioni, nonostante ci fosse stato tutto il casino Marco-Roberta-Di Michele-Jurman...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie
Contiuno a dire che quest'anno esistono attori e attrici...mi dispiace per loro...come nn ricordare che Grazia e Palma hanno fatto l'esibizione più brutta della storia della Musica o della Televisione seconda solo alle stecche che Grazia ha fatto a Sanremo...su 4 minuti di canzone almeno in 3 minuti e 30 ha stonato...ma si sa dai...nn tutti sono nati per cantare...questa è legge della vita!...mi dispiace!

celinaccia said...

ah ok lallie,allora il tuo discorso non fa una piega!va bene,poi con te non posso discutere,c mancherebbe,ahahahahah!

almeno tu azzecchi tutti i congiuntivi!

webcri said...

per chi dice che gabriella non sa' cantare:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=187770656

Anonimo said...

bravaaaaaaaaaaa!!!!!! Una standing ovation per Gabriella Scalise....ogi mi è piaciuta un sacco...non avevo mai visto nessuno assicurarsi la vittoria in una maniera tanto furba....Pensate che è quasi riuscita persino a commuovermi di come si interessa dei suoi alunni e di come si preoccupi che i diverbi tra lei e jurman possano far perdere Luca....certo che però devo anche dire che la sua tattica non è ancora perfetta...infatti proprio mentre parlava mi dicevo chi è che aveva aizzato queste problematiche...e a quel punto mi sono ricordato bene di come sin dal primo minuto Gabriella Scalise si sforzò con tutto il suo cuore e con tutta la sua anima di trovare un modo per screditare il lavoro di Jurman a partire dalla PEDAGOGIA(ahaahahahaha....non mi trattengo!!!)fino ad arrivare alle diete e al porre zizzania tra Alessandra e Jurman....si è impegnata talmente tanto nella lotta che ha persino fatto rsusciare una ormai defunta grazia di michele in tutta la sua faziosità ed incompetenza...e proprio ora che poteva fare finalmente per la prim volta una cosa carina come un bel momento d'arte come fu quello di "I Believe I Can Fly" e allo stesso tempo poteva anche ricattare lo scempio che commisero Grazia e Palma con la eterna canzone di Morandi trasformata da un inno contro le guerre ad una stupida canzontta cabarettistica,si va ad inventare una tattica....Io credo che il pubblico non se ne accorgerà e che darà la vittoria a Luca anche perchè conoscendo la Scalise sono sicuro che dfferentemente da Grazia sceglierà una bellissima canzone e la canterà benissimo....Poi se non dovesse cantarla per davvero, per rendere ancor più verace la scena veremo un pò cosa inventerà la De ilippi...anche se io spero di sentire almeno uno dei due...Anche solo per Valerio che mi sembrava visibilmente emozionato di antare con il suo maestro e con il maestro di Alex Baroni...mazza a me tremerebbero le gambe...

webcri said...

per chi dice che gabriella non sa cantare :

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=187770656

Anonimo said...

Buonissima sera a tutti quanti!
Oggi..x un nano secondo ho pensato ke la prova jolly si schierasse Mario...: Mario&Luca nel videobox..Luca "abbiamo deciso all'unanimità ke la prova jolly la fa::" guarda Mario..*_*nooo daiiii nn dire ke bello sisi marioo *_*..."IO"... -_-' azz.ehm...km nn detto!!ihih
x il resto..ALICEEE stai attenta ke hai un'altra rivaleee..la SCALISEEEE muahah.."
la parte "AMICI/NEMICIdiDOMENICO nn la commento più..bastaaa
detto ciò vado ad asciugarmi i capelli...un bacioooo a tuttiii!=D

lallie said...

@cristiano

Oh che carina!!
che poi, pensandoci bene,il fattore "sorpresa" (visto che non l'abbiamo mai sentita cantare) può giocare a suo favore...

Pegaso88 said...

Ecco cosa mancava!!
La classica storia dell'allievo che si innamora dell'insegnante!!
Che volponi i nostri autori...
scommetto che la prossima mossa sarà quella di far mettere in atto ad Alice un'accattivante scenata di gelosia nei confronti di Luca, beccato a fantasticare riguardo alle grazie (non a Grazia) della sua bella insegnante.

Mah

lallie said...

Siiii...Luca adora la Scalise e lei si sente in imbarazzo...uhhuhhuhhuu ^__^

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

@ raffa

Sai che ti dico?? pensavo anch'io avessero scelto Mario!!!!! O_O
lo stavo dando per scontato visto che è l'allievo fantasma di Amici...

celinaccia said...

ciao raffaaaaaaaaaaa!
anch io consiglierei ad alice di guardarsi intorno,ahah!

roberto said...

non concordo con celi (succede di raro eh?!), le polemiche nascono sempre da luca, e talvolta da Gabriella che proprio non ci riesce a farsi gli affari suoi, e continua a stuzzicare Jurman, che da parte sua non ci sta a fare la parte dello stupido(quale non è), e quindi risponde a tono. Mi soffermerei sul fatto che Luca non chiede ma afferma ed in tono saccente, cosa che a me darebbe ai nervi. Per quanto riguarda la prova la Scalise secondo me farà una bellissima esibizione perchè l'ho sentita cantare, e non ha la voce della Di Michele XD...Ma la vittoria dipenderà molto dai votanti (pro Luca Jurman O Napolitano)

Anonimo said...

Lallie..eh..secondo me sarebbe stato anke un attimino giusto dato ke seriamente soffre della presenza di Luca ke lo offusca a mio parere..vaaaaa beeeeeeeeeeeeh..cmq era scontato ke la facesse Luca..eheh
CELIIIIIIIIIIIIIIII ma ciaoooooo!!tt bene oggi??=)
eh Luca aveva gli okki ke brillavano today ahah

celinaccia said...

no roberto,mi dispiace ma non concordo..la scalise non c entra davvero nulla!è una donna molto intelligente e non si mette in storie che non la rigurdano se non ce la mettono altri!
oltretutto non soffre di esibizionismo nè vuole mettersi per forza in mostra..cosa che non mi sembra sia proprio coì per lo sferato..

lallie said...

Raffa...si, certo, anche perchè per l'assegnazione dei brani....lui sceglie i suoi, di cui uno almeno rigorosamente in inglese, il resto, gli scarti, agli altri...

celinaccia said...

ciao raffa,sisi,tutto bene grazie!molto meglio direi!ahah!
eh li ho visti i super occhioni brillantissimi di luchino..che amore certe volte..ahah!

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

eheh Lallie a anke qst è vero!!bah..cambiamento radicale il ragazzo eh...Celi bene meglio così!
eh..che amore CERTE VOLTE..poi torna km prima -_-' ihih..ormai l'amore è svanito?;)

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

O_O ahha mi è partito il ditoo ihih

celinaccia said...

eh raffa,mi sa proprio di si..ahahahah!però resta un bonazzo della miseria!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

vabbè allora qnd parla togli il suono così te lo guardi in tutta la sua bellezza snz sentire qll ke dice eheh ;)

celinaccia said...

ahahahahah,mi sa che farò così!

Anonimo said...

ahah..misà ke ti conviene eheh ;)

Anonimo said...

gente..ma qlk1 ha comprato il cd?io nn lo trovo da nessuna parte..

celinaccia said...

no raffa,manco sotto tortura lo compro!
cmq saranno andati tutti a ruba..ahah!

Anonimo said...

buonasera a tutti,innanzi tutto vorrei fare i piu' vivi complimenti a celi,perche' voi vi chiederete? be x prima cosa centra sempre lobbiettivo principale della discussione,2 ho notato che finalmente riesce stare lontano alle provocazione gratuite di certe persone,della puntata che dire? grande gabriella,non e' stupida,lei sa che questa non e' una sfida tra luca e valerio ma e' una sfida tra lei e jurman,sa che ha perderci sarebbe lei x via delle discussioni con luca

Anonimo said...

ahaha Celi oook..cmq sn belli gli inediti qst anno..ahhh..ho visto il forum ke hai linkato ieri di roby..bello soprattutto xk nn mi si blocca km tanti altri XD..e poi il video di "Avrai" *_* eheh

celinaccia said...

grazie mille pazzodifede,davvero!magari tutti la pensassero come te,ahah!ma mica si può essere tutti d accordo!grazie ancora!

raffa,è bellissimo quel forum!anzi,sai che ti dico?lo pubblicizzo un'altra volta!

http://bonanno-roberta.forumfree.net/

Anonimo said...

bah vado a ripassare prima di cena..ahhh ke vita..studio studio studio...ke noiaaa =/..eheh
un bacio Celi!!!!e buona serata a tuttiiii!!!=D CIAOO

celinaccia said...

grazie raffa!buona serata anche a te!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi...io adesso vado...ci sentiamo domani pomeriggio...a domani!...

Io questa sera vedo "R.I.S.5"...so che nn vi interessa ma lo dico lo stesso...a domani!

celinaccia said...

ragazziiiiiiiiiii,marco mi ha passato questo link,vi prego,vedetelo tutti!

http://it.youtube.com/watch?v=YzCQ4TanPuU

lallie said...

*____________*

Oh my gooood! ma...ma....è un amoooooreeeeee!!

Interpretazione 10+!!!!

cuba said...

Buonaseraaaaaaaaaaa a tutti

Celi grazie come al solito per il riassunto......mi e sembrato leggendolo di vedere la puntata........

Delle esibizione dei professori solo me interessa che siano belle,non voglio entrare in merito de chi ha ragione e chi no......

Sulla diatriba celentano-domenico,steve-daniela non ne posso piu m,a sono convinta che questa situazione porterà questi due ragazzi in finale dimostrando cosi che il talento non premia la furbizia si.........

Detto ciò celi ti ringrazio davvero per avermi dato il link di questo sito della roby che non conoscevo e che certamente ho aggiunto fra i miei siti preferiti...

Saluti a tutti,la mia cara celi,patri, cartinajurmanina,lallie,smart,raffa,pazzodifede,cristiano......e a tutti gli altri che arriveranno...


GABRIX te ho chiesto un parare tecnico e vorrei per piacere che mi rispondessi...... perché la voce di Silvia trema cosi tanto?

Prisca said...

secondo me era proprio PALESE che tutta quella storia dei due prof che cantano con gabriella che c'ha le sue riserve era studiata...tutta una trovata degli autori.

Maria Lucia said...

ogni tanto adoro alla follia la scalise come oggi, altre volte la odio alla follia... nn so xk

cmq jurmy lo adoro sempre...

certo che luca napolitano fa strage di cuori (gli ormoni della di michele prima, silvia poi, parentesi cn martina, alicetta nel mentre, revival di silvia, adesso la scalise) mannaggia!!!
ma che canzone faranno? sicuramente italiano.....

MA QUANDO INIZIANO I DUETTI TRA RAGAZZI SAPETE QUALCOSA?LI FARANNO QST ANNO?

lallie said...

Brava kikka....e i duetti??? me lo chiedo già da un pezzo...
Un duetto Luca-Silvia metterà in crisi il rapporto con la sua Barbie malefica?? ai posteri l'ardua sentenza...
huuhuhuhuhuuh ^__^

Anonimo said...

CELIII..ahaha..ho visto il videooooo..ahahah..bravissimoooooo ahah..da segnalare anke "biside me" in inglese ahah bravissimoo

Ciao Cuba=)

raga..possibilità di duetti nei musical!!!...=)

Anonimo said...

Cubaaaa..guarda ke Gabrix ti ha risposto poi..mi ricordo xk interessava anke a me(anke se me l'aveva già spiegato Cartina!)..ora nn ricordo dove..prova a vedere nei post di qlk giorno fa ;)

Anonimo said...

Cuba..precisamente in quello del 1/02..è uno degli ultimi commenti ;)

Giuliano said...

ciao a tutti, celi, raffa, ragazzi ma luca si è innamorato della scalise? ma questo è pazzo...
la celentano avrà tanti difetti però ha un cuore enorme....

Anonimo said...

Ciao giu!!eheh diciamo ke ci tiene taaaaaanto a fare il duetto con la Scalise...le motivazioni..ognuno tragga le sue..ahah..io m sento di dire:okkio Alice ;)ahahah
io vado a nannaaaa..trp sonno oggi!!meglio..sn due notti ke nn dormo!!a domanii

Olty said...

Certo che Gabriella non sapeva più cosa inventarsi oggi...era chiaro come il sole che, siccome non voleva fare la figuraccia che fece Grazia di michele l'anno scorso,non voleva "mettersi in mostra"!Poi subito ha messo le mani avanti dicendo:"si sa che vince jurman,non voglio farti rischiare!"
Io dico solo una cosa...innanzitutto Luca nn rischia proprio nulla perchè tanto è secondo,poi non è che Jurman ha richiesto di fare la prova apposta,percui Gabriella dovrebbe mettersi in gioco.
Infine...povera Alice,se avesse sentito il"più fai così più mi innamoro di te",non so cosa avrebbe pensato!

Giuliano said...

ciao raffa buonanotte
a domani

celinaccia said...

ciao giu!ciao raffa!ciao carissima hannia,grazie mille!

Anonimo said...

Ciao Hannia...perdonami per ieri...non avevo visto la tua richiesta...ti rispondo subito....

Sicuramente la voce tremante non è mai un fatto volontario anche se talvolta potrebbe in rarissimi casi essere anche efficace come ieri ad esempio dove la canzone si presta a qeste cose....In realtà questi avvenimenti provengono da uno scarso controllo del proprio corpo e delle proprie emozioni...Nel canto ogni minima contrazione o tensione causa modifiche alla qualita del suono soprattutto quando la voce si appoggia in basso....Probabilmente Silvia è la ragazza che possiede magiore consapevolezza della tecnica convenzionale er cui è molto facile che al contrario degli altri ragazzi non appogggi il suono in gola sottoponendo il suono stesso a mille imperfezoni.Se questo da un lato comporta un problema acustico,dall'altro è un buon segno in quanto come dtto sopra evidentemente la ragazza imposta la voce secondo la tecnica e non secondo l'istinto(a prescindere dal risulato)...Adesso Silvia sta migliorando in modo evidente anceh se comunque siao molto lontani dall'ideale che ci si dovrebbe proporre...però quantomeno diremo che siamo sulla strada giusta per andare avanti.....

patty said...

Noooooo....ma la manina di quel bimbo mentre canta immobile....ne vogliamo parlare??? Che nostalgia!!!
Bene...anche quest'anno non rinunciano a Jurman che si fa accompagnare da un allievo...ma la scalise non bisserà la figuraccia fatta dai suoi predecessori, e non sapete quanto mi costi scriverlo da buona ex bianca...sarà una bella sfida, anche se il risultato è scontato!!
Per il resto solita noia? Io vedrò la puntata oggi...viva canale 123 di Sky!!

Buona giornata a tutti!

mariasole said...

Puntatone serale....teniamoci forte!
Profittando dei tentennamenti della Scalise, Jurman ha proposto alla produzione, che ha accettato, di....sfidare se stesso nella prova jolly: Blu con Valerio in What's friends are for, Bianchi con Silvia in "G...abry on my mind" (versione...tribute to Gabriella) cantata e suonata a 4 mani al piano (...e Luca...rosica due volte o forse....quatro)!
Per non fare....ingelosire troppo Alessandra, Jurman danzerà poi una coreografia creata da D.Ezralow, a...contorno della prestazione canora della sua allieva, completamente nudo (tranne il sospensorio o cache-sex che dir si voglia...) e spalmato di pancake color bronzo (che lo...valorizza!)
Lo Sferato, incontenibile, ha anche convinto Steve a sostituire il tavolo previsto dalla sua coreografia con un...pianoforte a coda su cui, a intervalli regolari, mentre Daniela...tenta le prese con Gianni, lui suonerà, cantando a squarciagola: svegliaAAAAAAA!
Ma dove realmente si supererà è la prova....musical: zitto, zitto...quatto, quatto (come ben si addice al suo carattere schivo e modesto) ha seguito un corso intensivo di 10 minuti (che a lui bastano e...avanzano) tenuto da Arturo Brachetti (IL RE DEI TRASFORMISTI!!) che lo ha messo in grado di interpretare tutti i personaggi di "Giulietta e Romeo", per i Bianchi, e di "Notre Dame de Paris" per i Blu, in un tempo massimo di 3 minuti scarsi per lasciare il giusto tempo.... alla pubblicità...
Chissà chi vincerà questa puntatona....l'ansia cresce...si fa spasmodica...per tutti tranne che per Bloody Mary che, serena come al solito, conta i.....pippi!

P.S. per chi non permane o proviene dall'area romana: pippi=soldi

celinaccia said...

ragazzi,saluto velocissimo,sto scappando perchè oggi ho il corso di letteratura!per fortuna è l ultima settimana!a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!

un bacione ai miei preferiti!

Anonimo said...

ho visto un pezzettino di "e" fatta dalle contendenti...sapete che secondo me martina s'è un po' iettata la zappa sui piedazzi? non vorrei dire altro ma boh non mi piace come la sta provando...