domenica 17 febbraio 2008

Diretta Serale 17/02/2008

20:38| Eccoci alla terza puntata del serale di Amici edizione numero 7! Alle 21:25 inizia la diretta trasmessa su canale 5 e qui, su questo blog inizieranno anche i commenti a caldo su ciò che accade in trasmissione. Un'occasione per conoscere le mie impressione ma anche quelle di tanti altri che commenteranno il post! Quindi dateci dentro con questo scambio di opinioni in diretta! A dopo!

21:32| Ecco che finito Dr. House inizia Amici. Il mio pronostico è che vinca la squadra dei blu e che dei bianchi esca Antonino. Staremo a vedere... Ammazza Maria ma come è vestita? C'è anche Iancu, dev'essere che s'è ripreso dalla febbre. La sigla. Godiamocela! Ecco la novità. Ci saranno singole sfide, il pubblico non voterà la squadra ma il singolo concorrente e la somma di questi voti darà la vittoria ad una squadra o all'altra. A proposito di questo la squadra blu schiera soprattutto Marco e Francesco, colore che prendono piu voti! Simpatici i bianchi con la presa in giro!

21:39| Prima Prova: Canto. Iniziano Roberta VS Marco "Generale". Bellissime queste coreografie di contorno! E brava anche Roberta, non mi ha convinto appieno in questa canzone. Jurman ha un po stufato però co st'esempio, e bastaaaaaa pare sappia dire sono ferrari di qua e ferrari di la...! Sono apertamente contro sti costumi dei ballerini color carne, gia sono in mutande se poi il colore è lo stesso della pelle mi sembrano uomini nudi sul palcoscenico. Marco bravissimo... c'era a pieno nella canzone, esibizione esemplare. Platinette basta, è di parte e basta, ma che cazzo sta a dì! Cioè ma che è sta crociata contro i blu! Quest'anno non fa un intervento intelligente.
Roberta si porta in vantaggio di Marco. Ma quante spendaccione pro Roberta ci sono?!

21:54| Seconda Prova: Ballo "Baseme Mucho" coreografia di Garrison. Mamma mia che gambe che ha quest'australiana Adelaide! Dopo la pubblicità a sfida tra Francesco e Susy. Ecco che Gassino parte prevenuto su Francesco, siccome è impeccabile dal punto di vista tecnico inizia a criticare l'interpretazione. Ecco Iancu, ma concentriamoci su di lui quando Maria lo chiamerà a commentare riguardo Susy. Eccolo: "l'unico ballerino che ha LE SEMBIANZE di un ballerino". Ahahaha mi fanno scassare dalle risate ste cose. Vediamo Susy va... Ecco qua, i poli opposti... la quasi sufficienza della Celentano "passicchia, e l'eccellenza per Garrison!
Susy vince su Francesco...

22:11| Terza prova: Guanto di Sfida: Roberta che sfida Marta. Marta accetta o no? Oh... suspance! Che palle ste polemiche... uffa. Cmq ha accettato, canta una canzone di Amy Winehouse? Ascoltiamo... devo essere sincero? Non me piaciuta proprio per niente, forse s'è ripresa meglio alla fine. Non credo che Marta sappia fare di meglio in "Rehab". Vediamo Marta... come immaginavo anche Marta non mi è piaciuta, canzone troppo difficile. Stenderei un velo pietoso sull'intervento di Platinette riguardo Roberta, ormai è di partito preso, da non ascoltare direttamente.
Marta batte Roberta!? Allora le cose sono così...
1- o il voto è taroccato,
2- o i votanti di Roberta hanno finito il credito,
3- o il pubblico s'è impazzito e vota controcorrente!
Non ho parole! Voi cosa pensate, faccio un sondaggio in realtime! Yeah! Qui sulla colonna di destra...

22:34| Quarta prova, Ballo. Passo a due della Celentano "Key". Francesco VS Giulia. Prepariamoci all'intervento di Iancu(L) come soprannominato da qualcuno di voi nei commenti... aiuto non riesco a starvi dietro... siamo già a 130 commenti circa! Ma Francesco quanto suda... ha due chiazze ascellari che gli arrivano ai pettorali... stano che non si spogli del tutto trattandosi di una coreografia della Celentano... Oddio, la Celentano innamorata di Francesco gli avrà detto che è bello 3 o 4 volte. Iancu gli da del principe. Ahahaha Ambeta o Anbeta, sti cazzi no mi ricordo mai se con la n o con la m, comunque ha smerdato Garrison! Questo vede anche cose che non sono pur di andare contro Francesco. Odiosissimo Gennaro, non aggiungo altro. Vediamo ballare su... Leon è un po dimagrito mi pare, Giulia mi sembra abbia le gambe sempre piu grosse. Soliti discorsi... che ve lo dico a fa! Ho trovato al soluzione per Giulia, anzi due: liposuzione o tesmed, l'elettro stimolatore... che ne pensate?
Giulia batte Francesco... ma che se sono rotti i telefoni dei fan di Fra? Svegliaaaaaaa! Pubblicità!

23:00| Quinta Prova. Canto, "Ti scatterò una foto" Marco VS Giuseppe. I blu stanno diventando divertenti quanto i bianchi a suon di imitazioni, forse hanno capito come funzionano le cose qua... Ma Giuseppe che si mette il collirio prima di cantare...? Ha sempre gli occhi lucidi! Notate? O M-I-O D-I-O quanto è odioso Giuseppe, oggi ha toccato il fondo salutando i genitori: "mi mancano troppo" abbraccia Maria, Grazia e Platinette che lo lusingano a non finire, che teatrino penoso... mi viene solo da sorridere! Esibizione pietosa di marco... stonature, attacchi sbagliati, parole mezze dimenticati e interpretatura pari o quasi nulla. Ecco però che Palmolive infierisce con ciò che prima gli ha suggerito Grazia. Ancora con ste macchine... e bastaaaa! Stano, Platinette ha detto qualcosa di positivo per un elemento della squadra blu? Che è successo? Ancora? Le ho sentite io le imperfezioni... c'era bisogno di chiedere a Vessicchio. Marco ha ragione. Sembrava il suo processo.
Marco vince su Giuseppe, c'era da aspettarselo. Ecco Maria che infierisce sulla squadra blu "trovo esagerate queste scene"... cioè questo ragazzo è esasperato, Grazia gli ha rotto i coglioni fino al punto di sfinirlo... ma che è sto accanimento? Ao!

23:31| Sesta Prova, Ballo, passo a due di Steve "Apologize". Amo questa canzone. Sempre più nudi ad Amici!!! Ma quant'è sto balletto, bellissimo, sarà la musica! La presa finale è RISCHIO MORTE. Francesco balla con Franceschina. Della serie, non escono le prese meno difficili ma quelle più difficili si. Tanti complimenti per Francesco. Ecco Incul... ops, scusate ho sbagliato, Iancu, che non si limita ad apprezzare Francesco ma a criticare gli altri. Vediamo la coppia ormai collaudata, Leon e Giulia... Ma dove portano questi discorsi? Alla faccia del vittimismo dei blu...!
Maria che porta la camicia di forza? E' legata di dietro...!
Giulia vince su Francesco. 4 vittorie su 2 a favore dei bianchi!

23:49| Settima Prova, cavallo di battaglia riguardante il Canto. Hanno scelto: Roberta VS Marco, guerra tra i titani dei voti! Wow. Ahahah Marco è pronto "più che mai". Roberta canta "Think", Marco invece... vabbè non so come si scrive e non lo trovo su internet. Pubblicità! Roberta mi sembra sguaiata in questa canzone! Beh, che dire, Marco ha migliorato pure il suo cavallo di battaglia. Ammazza che fighe che sono Roberta e Cassandra che si lanciano le frecciatine pure in inglese, che donne emancipate che sono!
Marco vince su Roberta riprendendosi la rivincita della prima prova. Ridicolo Iancu che si fa elogiare da Chicco. Ahahah!

00:04| Ottava e ultima prova. Passo a tre di Maura "Black or White" mi pare si intitoli. Si è una canzone di Michal Jackson! Francesco : Hip Hop = Susy : Classico, spero capiate le proporzioni! Simpatici, una coreografia simpatica... a poco il risultato finale!
Cioè cantano "Yes We Can" che è niente meno che lo slogan del PD di Veltroni... in campagna elettoraleeeee!

La terza puntata del serale di Amici è stata vinta dalla squadra BLU!

Vediamo chi se ne va fuori dalle palle... Simonetta la più votata! 11 in classifica... vediamo la commissione. S'è salvata per un pelo. Su un altro nome... Pasqualino, 10 in classifica... salvato... e che palle! Altro nome... Antonino... 9 in classifica e pubblicità! speriamo esca lui e nel caso il mio pronostico era stra azzeccato! Antonino FUORI perché non salvato dalla commissione. Il truzzo con la patata in bocca se ne va senza manco fare l'ultimo ballo!
Anche questa è andata...

Buonanotte a tutti! Super record 445 commenti in diretta... siete grandi! Grazie.

576 Comments:

Cartina4Blu said...

Sono la prima , wow ... Allora , io il programma lo seguo alla tv ... Nn mi perdo neanche un minuto , neanche quello della pubblicità ... I minuti della pubblicità mi servono per capire quello che potrà succedere , visto che la mia squadra (BLUETTINI) ha perso già due volte ...

CMQ , per tutti quelli che tifano BLU ...

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUU...

axelbianco said...

W i bianki!!!!!!!! anke se so ke vinceranno i blu!!! :(

biankina said...

aspetto con ansia la diretta e spero ke vincano i bianki
comunque buona visione a tutti
wwwwwwwwwwwwwwww bianki

Anonimo said...

diamo il saluto d'addio al povero truzzo mi tocca sopportare ancora una settimana martaia stasera fuochi d'artificio

Detalia said...

uffi :-( io posso commentare solo quando finisce, vorrei commentare anch'io durante la puntata :-(((( cmq forza bianchi !!!se dovessero perdere spero nn ci sian brutte sorprese!!!

Detalia said...

perchè quando hanno perso i blu mi son sbagliata,son uscite le persone che nn pensano ma coi bianchi nn deve accadere:-D fuori Antonino e basta!!!

Isab1987 said...

allora ragazzi/e vi voglio carichi!!!

ma purtroppo oggi la vedo male x i bianchi..

uffa' nn bastava la sconfitta casalinga del napoli!!!

Detalia said...

che nn pensavo scusate!ho sbagliato a scrivere:-D

Anonimo said...

penso che sia gia programmata questa uscita gli unici che ci rimettono sono chi spende i soldi

Detalia said...

pazzodifedefede bravo!!giustissimo!;-)

Detalia said...

bhe io ora vado tornerò a fine puntata per commentare:-( see you soon

Anonimo said...

e vAI PRIMI SCANNAMETI

G@i@ said...

inizia amici condotto e prodotto da fracesco e marco!!!

G@i@ said...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è Iancu!!!!!!!!!!!!!!!!

echse said...

in bocca al lupo blu

Anonimo said...

pubblico francesco e marco

G@i@ said...

Roberta è mitica!! Fa troppo ridere!

G@i@ said...

Ammettetelo i bianchi sn + simpatici, dai!

echse said...

che simpaticona roberta...

kerol said...

fa ridere... in certi momenti sembra la piccola Regan del film L' Esorcista ....

G@i@ said...

ma le celi dove è??? aspe.. la vado a chiamare!

Anonimo said...

ke kacchetta cassanra e mataia

echse said...

tu che comandi un branco di scemi

G@i@ said...

la celi viente tra poco... roby fantastica!

Isab1987 said...

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


appettiamo il
super-parcheggiatore!!!

Anonimo said...

non capisce i un cazzo marco hanno offeso la cadenza sarda di simonetta e lui ha dato ragione la sua scuadra ti hanno offeso pirla a

echse said...

canzone italiana? defaillance di roberta

celinaccia said...

jurman buffone!
roberta strepitosa e perfetta come al solito...
blu schifosi e stupidi!tutto uguale insomma!

Anonimo said...

e' 2 settimane che prova sta canzone cjhe lagna

G@i@ said...

Marco è stato bravo!!! sn bianchina ma lo ammetto.. un po' di brividi mi sn venuti..

celinaccia said...

a me marco non è piaciuto!sempre impreciso!

echse said...

dai marco ha cantato bene...

Isab1987 said...

bravo anche a marco..
devo ammetterlo, è stato bravo.. ha una voce che con questi tipi di canzoni va proprio a pennello

G@i@ said...

no dai celi è stato bravo..

echse said...

grazia ci hai spaccato i maroni

celinaccia said...

ma marco sorride perchè il burattinaio jurman gli ha detto che sorridere porta tanti bei punticini!vergogna!e poi è un professionista!brava grazia!

Anonimo said...

che palle le prove vogliamovedere

Anonimo said...

e vai voti che arrivano brava maria

celinaccia said...

marco è stato bravo,ma sempre impreciso!ma che rideva?ma dai ragazzi?si sentiva un accento sardo bruttissimo!
però non è andato malissimo!

Isab1987 said...

ecco che marco si improvvisa filosofo... ma vacac!!!!
te l'ha dovuta spiega jurman parola x parola fessacchiotto!!

Anonimo said...

marco

G@i@ said...

roby roby roby

G@i@ said...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiii
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii

Anonimo said...

dolcetto adesso arrivano le batoste

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!grande roberta!

Isab1987 said...

ottimo..

sto sorriso di deficiente se lo leva forse cosi'..


ed ora paura per iancu(L)!!!
vai susiiii

fra said...

grande roby!

vai vai vai!!!!!!

Anonimo said...

che bello se scendo dall'oimpo sto pirla

fra said...

grande lezione della roby!

marco come al solito sproloquia!!!!!

prima sberla della serata! fan.....

scusate, ma sto godendo! marco battuto da quella che tutti definiscono la vipera!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhh

ROBY QUANDO TORNI A MILANO VENGO A STENDERTI UN TAPPETO ROSSO!!!!

G@i@ said...

oddio povera susy... IANCUloski incombe...

celinaccia said...

marco ma prenditelo nel ....!ah perchè stasera devo tenere la calma?!roberta è la migliore!

celinaccia said...

sisi!godo anche io!roberta come al solito è una grande!
e mo mie cate cartacce che ci dite?

lale said...

forza bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

echse said...

ride bene chi ride ultimo..

lallie said...

MARCO..BRAVISSIMO!!!!
Il televolto non l'ha premiato, peccato....
Adesso aspettiamo di vedere Susy trionfare su Francesco allora! Se accade così...la gente ha il paraocchi!!! ma cmq Blu, forza, abbiamo tutto il programma davanti, facciamoci sentire!!!!!

Anonimo said...

marta si stara0 cagando sotto dopo qquesto risultato

lale said...

ma xkè devono sempre litigare??????

Anonimo said...

do palle altre polemoica con la celentano

G@i@ said...

Nooooooooooooooooooooooooooo francesco è vestito... uffi

celinaccia said...

si spoglia solo per la celentano francesco?uffa!

echse said...

bravo bello e che cavolo...

G@i@ said...

Oddio voglio essere adelaide!!!!!!!!!!!

echse said...

garrison sei PATETICO

Anonimo said...

vorrei see essere francesco mamma adelaide

echse said...

è vergognoso..perchè adesso quando ballerà susy gli diventeranno gli occhi a cuoricino..

Isab1987 said...

ECCO IL NOSTRO GRANDE


INACU(L)

ma va cac'!!!!

celinaccia said...

ecco lo stro..!ma perchè non se ne va a farsi un giro?mi fa schifo...

echse said...

kledi il mio preferitooooo
il più sexy di tutti

G@i@ said...

Grande gharrison! fatti valere!!!!! ianculoski ma la febbre ti è gia andata via??? uffi!

celinaccia said...

però secondo me iancul ci aiuta nella classifica a noi bianchi!

celinaccia said...

bravissima!c avrà pure un culone,ma è stata brava!

G@i@ said...

ausy è stata bravissima!!!!!!!! ianculoski aveva la faccia da maniaco sessuale mentra la guarda!! c'è bho.. nn ho parole

G@i@ said...

celentano vaffancuore va!

Anonimo said...

che palle ste polemiche

G@i@ said...

speriamo celi

G@i@ said...

evvai susy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitici!

Isab1987 said...

brava a susyna!!!

G@i@ said...

maria nn gufare!

celinaccia said...

ma vieni!speriamo che si sovvertisca!guanto incombente!

Anonimo said...

mataccia

fra said...

ragazzi, onestamente susy non è francesco, ma come dice garrison lei e kledi hanno ballato insieme, erano carini ed armoniosi......

gli altri meno...

fra said...

ecco il momento fatidico.....

echse said...

vai roberta adesso gasati..

celinaccia said...

che farà?

echse said...

la fa la fa

celinaccia said...

e allora?

G@i@ said...

ecco a vai martaccia ha scelto la via del vittimismo! mavvai vai ...

celinaccia said...

si dimostra che non sa cantare

Anonimo said...

che pagliaccia

celinaccia said...

evvai!3 a 0!

fra said...

ha accettato

G@i@ said...

accetta!

celinaccia said...

è proprio una buffona martaccia!e adesso vediamo!ecco la sorpresa!

lale said...

giuseppe fantastico!!!!!!!!

celinaccia said...

ma perchè non stanno zitti i blu?

Anonimo said...

trano scassy sta zitta aveva cosi tanta personalita' s

Isab1987 said...

mi fa cacare sta canzone.. ma roberta l'ha fatta alla grande

brava

fra said...

non perfetta, ma BRAVA!!!

celinaccia said...

bravissima!perfetta!grandissima!la migliore!vai robertaaaaaaaaaaaaaaaaa!

G@i@ said...

ok 3 a 0...nn mi piace la canzone ma roby è stata eccezzionale

celinaccia said...

dai è stat bravissima sul serio!

G@i@ said...

isab.. concordo..

fra said...

jurman jurman, caduta di stile....

echse said...

il gatto e la volpe che confabulano..anzi probabilmente grazia stava suggerendo a palma qualcosa da dire

celinaccia said...

ma zitti!si gioca?e giochiamo!roberta pure se cantava la canzone dei puffi,la batte a marta a ciu si addice quetsa canzone!ecco lo schifo!

G@i@ said...

eh eh le sarpe sulla poltrona!! che figuraccia!

Anonimo said...

finalmente qualcuno che risponde a sto qui r

lale said...

pure il divano!!!!!!!!prrrrrr...ma chi si crede di essere??????

Isab1987 said...

sono stupita.. nn mi sta spiacendo marta.. strano..

ma lapoltrona poteva risparmialrsela..


JURMANIZZATA

celinaccia said...

ha bevuto prima di cantare,ora si spiega!calante al massimo,ma se vede che la canzone la poteva fare benino anche lei!

Anonimo said...

adesso ti srei esibita puoi uscire

G@i@ said...

devo essere sincera? mi aspettavo peggio!

celinaccia said...

neanche a me è piaciuta!come al solito!ma la poltrona l ha copiata dal video della whinehouse!non c era confronto!

fra said...

su, anche marta è stata carina.....

G@i@ said...

oddio no.. ditemi che è un incubo

echse said...

che figura di merda roberta

Isab1987 said...

qui pongo ci cova!!

celinaccia said...

e questo da la dimostrazione che è tutto finto!

Anonimo said...

come sono ridicoli sti autori

fra said...

cado dalle nuvole...

celinaccia said...

qui si vede che il televoto è truccato!ma dai ragazzi!aprite gli occhi!roberta ha vinto contro marco,e quindi mi pare improbabile che vincesse marta contro roberta!
grande platinette!

Daniele P. said...

Ah celinà

quando vicono i Bianchi è TUTTO VERO. Quando vincono i Blu allora è proprio tutto finto.

Ma sii un tantino piu obiettivo

echse said...

eh no è troppo comodo..quando vincono i bianchi tutto va bene e se vincono i blu è pilotato?

Isab1987 said...

brava a roberta ha capitoo tutto..

oppure pongo ci cova


sisisi

Daniele P. said...

Roberta parla di VITTIME, quando Giulia e Antonino sono state a piagnè tutto il tempo

fra said...

beccato il bersaglio..... vittimismo per vincere....

celinaccia said...

o ha fatto pena marta,oppure gli autori volevano dimostrare che non è tutto pro bianchi,oppure visto che marta non si è mai esibita i martiani avevano parecchi soldini da spendere da parte!
grande roberta!le vittime sanno fare!nient altro!

fra said...

giuro che cado dalle nuvole... roberta batte marco e non marta?!?!? ma vi sembra plausibile'?!?!?

Isab1987 said...

nono echse..
per me è pilotato che perde roberta con marco
e anche che perde roberta con marta


per me son pilotate entrambe

G@i@ said...

ma cm è possibile?????????????? sn rimasta di cacca.. uhuhuhu..
sul forum dei bianchi dicevano che le blu si stavano organizzando per far perdere roby ma nn pensavo che ci riuscissero.. uffi!

Isab1987 said...

scusa ho sbagliato, volevo dire:

che perde marco con roberta

e che poi roberta, quindi in teoria con piu voti del primo in classifica, perde con marta sicuramente nn tra le prime

celinaccia said...

x daniele p.
io punto primo sono una ragazza!
punto secondo non difendete i somari!ma fatemi il piacere!
perchè roberta ha vinto contro marco e contro marta no?
dobbiamo forse pensare che la classifica dela serata sia:
1)marta
2)roberta
3)marco?
ma state zitti che ci fate più bella figura!

Anonimo said...

gli autori hanno dovuto fare cosi altrimenti si vedeva troppo non vedete come ride quando fa il televto sembra che prenda x il b culo la gente

echse said...

ma scrivere senza essere così aggressivi no eh?
state zitti di qua state zitti di là..
e che modi sono?

celinaccia said...

e certo marta non si è mai esibita!hanno colto l occasione per spendere soldi rubati tutti assieme!
mamma come siete ridicoli,sia gli autori,sia quelli che dicono che marta era più brava di roberta!dite la verità su!
e poi è normale sia tuttopilotato,anche roberta contro marco...proprio per dimostrare che il televoto non era falso!
non ci sono riusciti!

Anonimo said...

2a 2 e polemiche

G@i@ said...

sn ancora sconvolta!! ma sto sognando tt???

celinaccia said...

x echse
io rispondo aggressivamente alle persone che prendono in giro poichè non riconoscono che è stata una farsa!

fra said...

bha... giuro che cii sono rimasto.

o i fan dei blu si sono "associati" oppure è proprio assurdo... ma tanto amici ci ha abituato a stranezze varie...

che dire, io ho comunque la certezza che roberta abbia fatto moooooooolto meglio, è questo è sufficiente!

che sia questa la sorpresa di cui parlava marta e non la poltrona?????

celinaccia said...

bravo fra!potrebbe essere questa la sorpresa!martaccia si è messa i soldini da parte per vincere stasera e perciò ci ha parlato di sorprese!

Daniele P. said...

Celinaccia, non ho bisogno di te per capire che il televoto dal principio è pilotato.

E gli autori ci mettono una bella mano dentro con i tagli dei pomeridiani a favore dei Bianchi (i cantanti e i ballerini del GUORE! Voglio vedere dove vanno dopo Amici con il solo Guore, menomale che c'è Garrisono eh).

Comunque diciamocela chiara, Roberta ha dell'insopportabile, parla sempre e solo lei, si è visto ieri nello speciale, si sta vedendo stasera. Ora che Marta gli ha dato un bello schiaffo morale deve solo che stare abbastanza quieta. Finalmente.

G@i@ said...

fra concordo

echse said...

la gente sta votando per la squadra è ovvio.

Anonimo said...

penso che la vittoria sia piu che altro opera degli autori poi hi vota contro palma e la dimichele

GDKypro said...

e MARTAAAAAAA VINCE!!!!!!!!E avoi tutti BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA godo!!!potrebbe anche uscire stasera nn me ne frega ma ha vinto!!!!ahahahahaha

Daniele P. said...

Comunque i ballerini del Guore vinceranno la sfida contro Francesco, è ovvio. Abbiamo il CASO UMANO Giulia, ora. E menomale che non è pilotato e i Bianchi non fanno le VITTIME. Noooooo

Isab1987 said...

si cmq invito tutti, celinaccia soprattutto, a calmarsi..
canalizzate l'odio verso gli autori nn tra nooi fan

G@i@ said...

La celentano si è dichiarata, via!

fra said...

francesco non ha il pacco di antonino! :-P

celinaccia said...

vabbè francesco è bravissimo,ma con una ballerina che vola!ecco la celentano arrapata!se lo vuole fare!ahah

fra said...

mi sa che il pacco interessa più a IANCU!!!


ehehhehehehehehehehheheeh

G@i@ said...

fra cs guardi?? eheh.. cmq francesco è stato bravo.. sinceramente.. speriamo bn per giula!

echse said...

per gdkypro

meno male che ci sei..mi sentivo sola nel covo dei bianchi....-)

Daniele P. said...

Garrison stai dicendo una sciocchezza. Ma ben gli sta, veramente. E' la persona più inutile in quella scuola.

Ahahhaha, Anbeta è un mito.

GDKypro said...

scusate per il ritardo!!sono strafelice per Marta..ammetto meritava roberta ma è giusto cosi!!e a roberta bruciavavavavavavavava

Isab1987 said...

ora ho notato l'orribile collanina di garrison..

ma in che lingua parlano
fuatèè, andeoorre, arabesque..

e che paalleee

celinaccia said...

x isab
hai ragione!però mi arrabbio!e porca miseria!le cartine possono dire quello che vogliono,ed io non posso dire che marta ha vinto per brogli?
siate obiettivi!

echse said...

no vabbe garrison sei assolutamente ridicolo...ma perchè?bon era così

fra said...

ueh...chiariamo il pacco non mi interessa....

gaia non hai letto la storia del pacco di antonino?!?!?!?! ci siamo divertiti molto

celinaccia said...

brava giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele P. said...

Ecco il caso UMANO, eccolo come vincono i Bianchi! WOW

echse said...

scusa celinaccia ma le cartine sono tutte quelle che votano blu?

G@i@ said...

Giulia for presient! fatti valere chicca!

GDKypro said...

echse tranqui!!!i blu ci saranno s empre!!!fino alla fine!!!

celinaccia said...

allora diciamo che francecso è perdonato,e diciamo pure che gennaro è un'idiota!

celinaccia said...

allora diciamo che francecso è perdonato,e diciamo pure che gennaro è un'idiota!

G@i@ said...

per fra: si si ho letto... ihihih!!!!
cmq nn ho insinuato nulla sia chiaro...ahah

celinaccia said...

x echse
si e anche francesco!

G@i@ said...

Ianculoski sta tramando.. eheh

echse said...

che poi a me giulia mi è simpatica però è vero che non può fare tutto.
Qui bisogna DAVVERO essere obiettivi

Daniele P. said...

Celinaccia concordo con te O_o. I video parlano chiaro.

Francesco ovviamente era già perdonato. Gennaro è un povero idiota, ma che ci possiamo fare? Per me è allo stesso livello del Truzzo. Ossia Inutile

celinaccia said...

bravissima!è una sorpresa continua!

Anonimo said...

il fatto e' che non si vota u il piu bravo ma chi e' piu simpatico e com ntro i professori

G@i@ said...

oddio chi ha dopato la celentano? cm può dire una cs del genere?

celinaccia said...

mi fa pena la celentano!per mantenere le sue idee farebbe di tutto!pessima!

Angela said...

Per quanto a volte è davvero pesante, qui c'è da dare ragione alla Celentano, Garrison sta esagerando: gli è sempre piaciuto Francesco, da quando la Celentano si è apertamente schierata allora si arrampica sugli specchi per trovargli mille difetti (che non ha). Stimo Susy, stimo Giulia, ma Garrison non è che per difendere le sue posizioni contro la Celentano deve distruggere Francesco.... mah.

echse said...

la celentano è stata carina..ma cosa deve dirle? sel leggiadra..sei bellissima

Isab1987 said...

ooooooo
guida tv ha apprezzato il mio soprannome per iancu... cioè
iancu(l)


intanto speriamo che il suddetto si stia zitto..

celinaccia said...

poveretta!è emozionata!ragazzi è troppo tenera!sarà grossa,avrà i prosciutti ma è un talento ed è bravaaaaaaaaaaaaa!

GDKypro said...

ditemi quello che volete..ma la celentano..Ha Ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

brava maura!caccia il carattere!maria è una grande ed è soprattutto una bianca!

Daniele P. said...

A Mavì, tu non sai parlare a 40 anni, figuriamoci a 18.

echse said...

per gdkypro
certo che la celentano ha ragione.e maria sta dicendo cagate..
per forza deve fare la ballerina classica?
non puoi fare niente giulia fattene una ragione..

G@i@ said...

ahaha ianculoski zittito da maria!! ahhahahahahahahaha


Giulia vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3a 1 giusto?

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ma vieni!

Isab1987 said...

grande giuliettaaa


che dolcezza di ragazza.. ma ammetto che è stato piu' piacevole vedere francesco.. ma si vede che lei ce la mette tutta..quindi onore al merito

Anonimo said...

giulia 1 celentrano-iancul 0

celinaccia said...

e dico con certezza che non solo giulia sta diventando più diplomatica di francesco,ma che è un mito!grande giulia!

GDKypro said...

io credo che giulia sia un talento susy molto brva ma determinate cose nn le possono fare...

Molly said...

ma allora...ci stanno prendendo per i fondelli o cosa??? madooo... e non hanno ancora capito gli insegnanti dei blu che se fanno troppe polemiche peggiorano le cose...su alessandra che hai ragione per determinate cose... e garrison cittirì...comunque quest'anno una grande delusione...amici sta arrivando davvero alla fine dei suoi giorni...per carità...baci

Daniele P. said...

Allora, a parte che sottolineo che Mavì non sa parlare neanche a 40 anni e Giulia non fa un baffo grosso quanto una casa.

Allora, cioè, mi dispiace per Giulia veramente. E' molto brava, io che la vedo da ballerino mi sento di darle il mio virtuale appoggio. Però è anche vero che la Celentano, purtroppo, ha veramente ragione. E' dura sentirselo dire, però bisogna anche comprendere che si hanno dei limiti.

Cassandra the best said...

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la terza vittoria dei Bianchi...e poi l'unica vittoria dei blu x roberta era solo vittimismo xkè.......TI BRUCIAAA

Isab1987 said...

cmq si grqande maria che ha zittito iancu(l)

cmq la celentano la adora a giulia.. anzi mi ha fatto taenerezza nn la voleva di ceh nn la voleva di la sua opinione su di lei come ballerina.. poi maria ha chiesto esplicitamente e zac..
anche se a malincuore ammetto che la celentano a ragione.. sul classico piu' di amici nn puo' fare purtroppo

Anonimo said...

haqnno fatto 4 prove in 1,30minuti incredibile c'e piu pubblicita e polemiche che prover

echse said...

ma dai è ovvio.il mondo non è amici dove mandiamo i messaggini e sovvertiamo le cose normali.
In quel passo a due non c'è storia e se giulia si dovesse presentare a un provino con quel pezzo 100 volte..100 volte le diranno..lasci perdere..
il bello è che lei è brava e può fare tante cose..ma perchè dobbiamo far dire alla celentano che con l'impegno potrebbe diventare una ballerina classica?non è così

Molly said...

io ho fatto danza classica per 11anni...ho smesso quasi 3anni fa per problemi di salute...sapevo perfettamente che non sarei mai potuta essere una ballerina efficiente per colpa del seno grosso e del fatto che fossi troppo piccoletta...ma allora perchè giulia si mette così tanti problemi!!!talento nel mostrarmi qualcosa,ma la questione della tecnica è improbabile...non è perfetta...e io sinceramente preferisco vedere un ginocchio teso piuttosto che sentirmi toccata da un suo developpè...madò...

G@i@ said...

oddio marco ahahahahahahahahahah
ahhahahahahahaha

Isab1987 said...

grande MARCO FAI COSI' MOSTRATI PER QUEL CHE SEI..

SEI SEMPRE IL PEGGIORE..
ha ragione pasqualino:
solo una bella voce poi basta..

per il resto è un pessimo..
ma quando si svegliano dal sonno le adolescenti in crisi ormonali.. che scostumato

torna a fare il parrucchiere!!
penoso

G@i@ said...

Grande giuse.. marco a colorado!

Daniele P. said...

Giuseppone è proprio un bonaccione. A me piace come persona, peccato che sia troppo Roberta-capretta. Peccato.