venerdì 15 febbraio 2008

Puntata Amici del 15/02/08

La settimana di Antonino è stata molto difficile, è in crisi perché non si sente stimato da nessuno. Arriva al punto di rifiutarsi di fare lezione con Maura. Steve, vedendo che Antonino è fermo in un angolo, entra in sala per capire il perché.

Steve dice subito che così non va bene perché tutta la squadra si è divisa i pezzi, due a testa, quindi non va bene che Antonino non lavori. Steve allora gli chiede se sta male e lui risponde di no. Steve ricorda a tutti che ci sono delle regole nella scuola, la regola dice che non si lavora solo se si sta male e visto che lui non sta male deve togliersi il giubbotto e iniziare a lavorare.

Si mette in mezzo Maura, arrabbiata con Antonino, che dice di averlo sgridato perché a oggi, che sarebbe giovedì per loro, non sa ancora la coreografia. Ieri gli ha detto di ripassarla ma lui non lo ha fatto, allora, dopo che lo ha sgridato, lui le ha detto che gli stanno tutti sul fiato sul collo e ha deciso di non lavorare. Allora Maura per il momento ha inserito Giulia e ha chiesto ad Antonino di ripassare.

Steve dice a Maura che non funziona così. Maura non sa cosa fare e Steve le risponde che questo non è più un problema suo ma è un problema loro. Steve dice a tutti che devono lavorare, Antonino non lavora solo se inventa una scusa giusta. Alla fine Maura e Steve decidono di uscire e di lasciare soli i ragazzi e dice ad Antonino di decidere quello che deve fare e di chiamarlo quando ha deciso. In tanto ha fatto perdere un ora a tutti.

Tutti si avvicinano ad Antonino e cercano di fargli cambiare idea e gli chiedono di ballare. Giulia gli dice di ripassarlo con lei che tanto lei lo sa. Gli chiede di farlo per lui perché facendo così non porta niente di buono. Giuseppe gli dice di non fare così di togliersi quel giubbotto e di ballare. Lui non vuole ballare, non c'è la fa perché sta male, stava male anche ieri per questo non ha ripassato la coreografia.

Riferendosi a Maura dice che lei la coreografia gliela doveva rispiegare e non trattare male perché così da lui non ottiene nulla. Giuseppe dice ad Antonino che a Maura non la può cercare perché a lei non le può dire niente. Giuseppe cerca di far capire a Antonino che nessuno c'è l'ha con lui sono li tutti per lui.

Tutti gli chiedono di ballare ma lui continua a dire di no. Roberta gli dice che sono una squadra e devono lavorare per la squadra. Antonino le dice di lasciarlo in pace, lui voleva anche restare in casetta per non disturbarli. Giulia e Susy alla fine si arrendono e iniziano a ballare. Giulia vuole capire cosa vuole fare Antonino perché per colpa sua anche loro non possono fare lezione.

Entra Steve per provare il passo a due, ma prima si avvicina ad Antonino per parlargli. Gli chiede cosa ha deciso di fare, Antonino gli risponde che non balla. Steve allora gli chiede le motivazioni, gli chiede se c'è le ha nella testa. Antonino risponde di si allora Steve gli chiede quali sono.

Steve dice ad Antonino che sono li per studiare, per migliorare e per fare tantissime cose. Antonino dice che lui non chiede aiuto a nessuno, ha sempre fatto così. Steve gli dice che li è in un'altra situazione, li ha una squadra che dipende da lui. Antonino lo sa e gli dispiace per questo perché poi si perde.

Steve gli dice che sono in una situazione dove hanno tempi corti e ci sono una serie di cose da imparare, si devono concentrare, devono studiare anche la notte per mandare avanti la squadra. Antonino lo sa ma ieri non ha studiato perché sta male, non sis ente apprezzato da nessuno, nemmeno dalla sua squadra.

Steve gli dice che lui deve essere attivo e deve lavorare il doppio degli altri perché lo sa che ha problemi di memoria, ma non per questo deve mollare tutto. Deve reagire perché questo non fa parte di lui. Antonino spiega che quando entra in sala con lui basta che lo guardi e già gli torna l'aria, invece con loro non parla perché lui sta zitto e prende quello che viene. Steve gli dice che lui ci deve lavorare con quelle persone perché sono suoi insegnanti, la vita è corta e deve andare avanti. Antonino ringrazia Steve.



Marta si sfoga con Cassandra perché se domenica dovesse andare via, non si è mai esibita. A lei non scoccia il fatto di non cantare, è il perché non canta che le da noia. Secondo lei fanno più bella figura se cantano le canzoni che gli piacciono e non scegliere chi canta in base alla classifica.

Cassandra chiede a Marta quali pezzi si sarebbe sentita di fare. Marta risponde " La mia banda suona il rock" e il duetto. Però si sente esclusa perché tutti appena c'è una bella canzone o quando c'è il duetto si rivolgono subito a Cassandra. Secondo lei tutte le persone che sono uscite hanno avuto la possibilità di esibirsi e invece lei non c'è l'avuta nemmeno da sola la possibilità di fare vedere quello che è.

Cassandra dice a Marta che questa settimana anche lei rischia di andare via perché è scesa in classifica. Ma per Marta rischia più lei perché è ultima in classifica. Cassandra le dice che possono salvare Marta e non lei, e così esce. Marta le dice che come hanno salvato lei, nonostante due professori non la sopportano, salvano anche Cassandra perché inoltre ha un bel rapporto con tutti. Quindi le dice di non dire cavolate che quella che rischia per la terza volta di andare via è lei.

Inoltre se ne va e non ha avuto l'opportunità di andare via cantando una canzone che le piaccia. Anche domenica canterà solo la canzone scelta da Roberta che non le piace e le viene anche il nervoso ad impararla.



Alla squadra Bianca viene consegnata la busta che contiene gli schieramenti della squadra Blu. Tutte le canzoni le faranno Marco e Cassandra è tutti i balletti li farà Francesco tranne uno che lo farà Gennaro.

Simonetta dice subito che Marta è una caga sotto perché se aveva il coraggio l'avrebbe sfidata su quella canzone. Tutti iniziano a prendere in giro Marco e Francesco, mentre Simonetta continua a dire che Marta è una caga sotto e come mai non la sfida visto che diceva che lei è insufficiente. Si crede simpatica quando non lo è.... Vi prego mandatela via vi giuro mi sta più antipatica di Roberta e c'è ne vuole.

Susy e Giulia non capiscono perché Gennaro non si propone mai per fare il passo a due della Celentano, e questa volta non fa nemmeno quello di Steve. Si mette in mezzo Simonetta che urla che è un caga sotto, ma questa parolina la imparata oggi che la sta fisso ripetendo!!

Giuseppe dice che il passo a due della Celentano nemmeno glielo propongono perché c'è Francesco che lo fa. Giulia lo ha capito però dice che uno si deve anche far valere. Tutti riniziano a prendere in giro, Marco e Francesco. Susy dice che non si aspettava che " La mia banda suona il rock" la facesse Marco. Ed ecco Simonetta di nuova all'attacco che dice che la fa lui perché qualche donna si doveva parare il culo perché non la sapeva interpretare.

Susy capisce che vogliono vincere questa settimana per questo hanno schierato solo Marco e Francesco. Roberta dice che non c'è la certezza perché possono perdere lo stesso. Simonetta se ne esce con un'altra frase: " Di certo nella vita c'è solo la morte", " meglio due settimane da leone che sottomettermi a quelli prima in classifica". Ma Simonetta è statte zitta!!! Roberta dice che lei che è seconda, questa settimana canta solo una canzone mentre Marco ne canta 4 su 5.

La reazione viene mostrata alla squadra Blu. Marco dice che loro hanno scelto di avere questa tattica e la squadra Bianca la deve rispettare. Loro hanno perso già due volte ed è logico che si inventano qualcosa per non perdere un'altra volta. Gli dispiace che anche Susy e Giulia si sono messe a fare le battute. Poi dice a Marta che lei non è una vigliacca e lo sanno tutti perché è stata una scelta di squadra.

Francesco si sente più coraggioso adesso che fa tutto che prima che faceva solo quello della Celentano. Marta inizia a piangere perché le dispiace non poter avere un confronto. A lei non dispiace non cantare le dispiace il perché non canta. La differenza tra lei e l'altra squadra e che gli altri vogliono farsi vedere mentre lei vuole cantare e basta.


Nonostante la crisi Antonino partecipa alle lezione della Celentano che non lo lascia in pace un attimo. Alla fine della lezione gli dice che in lui non vede lo stesso atteggiamento giusto che vede in Susy e in Giulia.

Antonino dice che lui si sta impegnando tanto e lo dimostra anche il fatto che è tutto sudato. La Celentano gli dice che quello non conta niente, uno può sudare anche se non si impegna. La Celenatano le dice che non ha energia, lei vuole vedere altrimenti è inutile.

Antonino dice che fa del suo meglio ma la Celentano non vede niente anche se lui fa del suo meglio ed è un grande problema. La Celentano ha saputo da Maura che Antonino si è rifiutato di fare lezione. Non capisce il perché, questo tipo di comportamento non esiste. Lui deve ringraziare di essere li. Non si può permetter di non lavorare.

Antonino lo sa, ringrazia tutti i giorni di essere li. Allora la Celentano gli chiede come mai non si è messo a lavorare. Antonino risponde che stava malissimo, capita. La Celentano allora gli dice che se tutti lo mettono in discussione ci sarà pure un perché e gli chiede se si è mai chiesto perché, non si può permettere di stare li e di stare seduto sugli allori.

Antonino dice che a lui non sembra che si stia sedendo sugli allori e la Celentano gli risponde che da quello che gli ha detto Maura sembra di si e che comunque anche quella lezione è sprecata perché non gli è servita a niente e un impegno che butta via. Antonino gli risponde che non butta via niente, non è come dice lei.

La Celentano gli dice che il suo è buttare via perché non serve a niente fare gli esercizi senza energia perché è inutile si deve chiedere quale è il motivo se le cose non funzionano. Antonino chiede alla Celentano di non iniziare quel discorso perché non è il caso.

Per la Celentano naturalmente è il caso. Antonino deve imparare a cambiare atteggiamento e si lo con lei deve chiedere il perché le cose non vanno bene e non solo con lei ma con tutti. Deve chiedersi il perché, capire il motivo e reagire di conseguenza o in un modo o nell'altro. Chiede ad Antonino se ha parlato con i suoi compagni di questo lui risponde che con i suoi compagni non parla.

Alla Celentano sembra che lui ne ha parlato da quello che ha visto. Antonino le dice che lui non ha detto tutto perché è il suo carettere lui i problemi è abituato a risolverseli da solo. Susy spiega alla Celentano che Antonino sta passando un momento difficile anche se cercano di parlargli lui non risponde.

La Celentano dice ad Antonino che deve fare qualcosa deve prendere delle decisioni sia se sono positive sia se sono negative. Deve risolvere il problema perché rimanere così nell'oblio non serve a niente. Antonino dice di non rimanere nell'oblio e la Celentano gli risponde che invece lui ci rimane perché si chiude e rimane così non parla più con nessuno, non esce, non balla e così che cosa ci sta fare.

Antonino dice che non è uno che si confronta. La Celentano le dice che questo un male perché anche il confrontarsi con le persone aiuta tanto anche lei è stata abituata a risolversi i problemi da sola è uscita da casa che era una bambina e quando aveva i problemi o se li risolveva da sola, oppure aveva qualcuno e cercava di capire come risolvere il problema.

Lui non c'è la fa a risolvere il problema da solo. Alla fine gli chiede se a capito cosa voleva dirgli e Antonino dice di si ha capito che deve cercare di reagire e pensare di più allo studio. Alla fine Antonino ringrazia la Celentano.


E anche oggi, almeno due minuti, assistiamo alle prove della squadra Blu:

265 Comments:

summer said...

E brava la Cele a ricordare il quesito...Cosa ci fa Antonino nella scuola? Un comportamento da persona matura e sicura di se quello di oggi...Roberta come al solito una simpaticona, bravi blu oggi!

Unknown said...

Sapete perchè Antonino così??? Poichè é più probabile che vincono i blu, fa la scenata per salire in classifica e quindi diminuire il rischio di eliminazione...ve lo dico io...

GDKypro said...

concordo sia con summer che con federica!!la mia cucciola(Marta) era triste oggi...piccola mia!!Per non essere nelle sue corde rehab nn l'ha fatta male..ma ci sarà celinaccia pronta a smentirmi!!:-)!

sky said...

antonino scandaloso!!!s commenta da sè!

poi cmq i bianki dicono dicono k loro fanno esibire tutti ma m pare k antonino é 2 domenike k se ne sta lì seduto eh?!poi é normale k i blu ora cerkino d vincere...ank se io avrei dato a marta 1 canzone in +...altrimenti se lka ricorderanno solo x le discussioni!

nn m piace cm le viene rehab..e nemmeno imagine a cassandra sinceramente...ank se tifo blu..

yeuuch said...

Beh se devo scegliere chi far uscire dei Bianchi, sicuramente Antonino è in pole-position; poi viene Pasqualino.
Sono d'accordo con chi prevede una vittoria dei blu. Come l'anno scorso non possono correre il rischio di dover rimpastare le 2 squadre ecc ecc.

celinaccia said...

Ahahahahahahahahahah!ragazzi sto morendo dalle risate!tra roberta e pasqualino oggi mi sono divertita troppo!
Hanno ragione,punto e basta!quella non è una squadra!mi pare assurdo che praticamente si esibiscano solo “marco e franscesco!”
E poi martaccia dice che è roberta che si esibisce solo per vincere,quando punto primo,roberta non si esibisce quasi per niente,punto secondo si trova in una “squadra” che fa di tutto per rastrellare voti!
Ci sta la paura di perdere,ma lo spettacolo e la generosità di fare esibire tutti dove sta?
E poi non dico francesco,che poveretto c ha un cretino in squadra che non sa ballare e deve fare tutto lui,ma marco ci gode e ne approfitta a fare tutte quelle esibizioni,perché più canta e fa la civetta,e più lo votano!
Poi dite che sono i bianchi e che è roberta!a parte il fatto che non li insultavano, ma li prendevano solo in giro,perché è vero che ormai la squadra è fatta da “marco e francesco!”
Antonino intanto è in profonda crisi,ma la sua squadra mica si rigira contro di lui,anzi cercano di aiutarlo e farlo ragionare!mica come certi altri di una certa altra squadra che pensano bene di linciare il compagno debole…
Abbiamo visto anche una celentano più buona,sintomo purtroppo che già si sa il responso di domenica,e così addolciscono la pillola ai bianchi…
Li dovranno pure far vincere a questi blu?poi con la tattica che useranno,è il minimo…
Abbiamo visto anche steve in veste di papà per antonino…insomma domenica esce su!non raccontiamoci bugie o illusioni…
Per quanto riguarda i commenti dei blu,vado con ordine…marta fa vedere che si dispiace e piange solo perché non canta,e non raccontasse che si sacrifica per la sua squadra che la viperetta li ucciderebbe tutti per quel motivo,e non farebbe una cosa sbagliata…anche se appoggio i blu che ci fanno il piacere di non farci sentire l ochetta esibirsi!
Marco fa i soliti commenti inutili,ma da lui cosa ci si può aspettare?invece francesco credo abbia capito che loro li prendevano solo in giro,e che non li offendevano!eh fossero tutti così intelligenti i ragazzi!
Poi…le esibizioni dei blu…
Cassandra non mi piace in quella canzone…
Marco bravino…
E martaccia…preferisco non offenderla troppo,ma non posso mancare di dire che quella canzone,come in fondo tutte le altre,le viene malissimo!domenica roberta,ovviamente,la straccia!
Ciao!!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

Secondo me la puntata di oggi si è potuta dividere in due parti ...

La parte monotona , quella del TRUZZOMEN ... E la parte più bella ...

IL TRUZZO NON LO COMMENTO PIU' ... SAPETE QUELLO CHE PENSO E SAPETE ANCHE CHE SIA IL CUNNUTAZZU CHE IL PRINCIPE DEL MALE (Zanfo e Chicco) HANNO VOLUTO FAR VEDERE IL TRUZZO CHE PIANGEVA PER ACCALLAPPIARSI AUDIENCE IN PIU' ... PERCHE' LA PROSSIMA VITTIMA , MENOMALE , SARA' LUI IN PERSONA ...

MARTA la capisco e quando si è abbracciata con FRANCESCO ho visto la vera MARTA , quella che è dolce , quella che non si difende (che sembra , invece , che attacchi) e quella che a me piace molto ...

I Bianchi nn li commento proprio ... Pensano di essere i migliori , ma nn sanno che la sconfitta è proprio dietro l'angolo ...

CASSANDRA , MARTA E MARCO sono MITICI ... BRAVI , BRAVI , BRAVI !!!

Galadriel said...

Antonino non vi ricorda Aldo del trio Aldo,Giovanni,Giacomo?
Ha una capacità di far ridere che non ha uguali!
Avrà i suoi problemi, più o meno seri, ma questo piangersi addosso ha rotto proprio i cossiddetti.
Come si può biasimare la Celentano? Il truzzo è un caprone che si rifiuta di percepire e incamerare il benchè minimo insegnamento. Da vietare ai minori di 18 anni il suo costumino bianco!
Inoltre abbiamo visto la solita spocchia dei Bianchi (Simonetta da pestarla a sangue!!!), anche se bisogna considerare che i loro sfottò nei confronti delle scelte di "squadra" dei Blu non sono privi di fondamento.
Poverina Marta, in "Rehab" è veramente pietosa, sembrava tutt'altra canzone!
Per i fan di Marco (che bel fisichetto che si è fatto!), si spera che con "Ti scatterò una foto" possa finalmente spaccare montagne, per adesso spezza solo i sassolini!
A dopo!

lallie said...

Il VENERDI' DI ANTONINO! Prima la lettera del padre, poi la crisi esistenziale...Vedi, che la Celentano non è tutta quasta arpia!?

I Bianchi: critiche critiche critiche a go-go! Simonetta, alla fine mi fa ridere perchè, ohi, per me è ridicola. Roberta, primadonna guru, esagera come al solito, seguita a ruota da Pasqualino,senza carsisma e senza personalità.

I BLU: la loro scelta per le esibizioni è stata basata sulla classifica, e allora? tentano anche con questa tattica qui. Schierano Marco, molto votato e Francesco, il più bravo...considerando poi che per loro non è una passeggiata fare tutti quei pezzi.

Snowhart said...

Protagonista indiscusso del quotidiano di oggi è stato Antonino. Non mi aspettavo proprio che lui rifiutasse così di fare la coreografia di Maura (in verità ritengo che le varie sceneggiate siano solo un modo di emulare la tenerezza che suscita Giulia quando piange), in fondo QUELLO è il suo stile no? Mi è piaciuto molto il discorso di Roberta riguardo l'unità di squadra... Certo.. Ha parlato lei che appena ha visto Antonino seduto che non faceva nulla gli ha si e no rivolto 2 parole e poi se ne è andata. La tattica dei Blu è rispettabillissima. Metterei in chiaro che, per quanto riguarda la Danza: Gennaro fa Steve, Francesco con Gennaro fa Maura, Francesco fa Garrison e Celentano. Io tutto questo sopravvento di Francesco su Gennaro non lo vedo. I ballerini sono DUE e lui, tra i due, oggettivamente, è il migliore e con più volontà sicuramente (oltre che ad una grande capacità di assimilazione delle coreografie). Per quanto riguarda i cantanti: sono 3 e i brani sono 5, compreso il guanto di sfida. Marta fa il guanto di sfida, Marco da singolo fa 2 canzoni più una insieme a Cassandra e quest'ultima ne fa una singola. Ci vedete qualcosa di male? Io, personalmente, NO. E poi.. evitassero di parlare loro che non hanno schierato per 2 settimane Antonino e la settimana scorsa Giuseppe.
Fantastica in questa puntata del quotidiano, Alessandra Celentano. Ho sempre più stima di quella donna e del suo modo di fare e, come abbiamo visto, le sue maniere di approccio alla danza e alle persone FANNO EFFETTO (Antonino le ha detto: "GRAZIE") e non il CUORE di Garrison!!!

celinaccia said...

bravo gdkypro!
perspicace il ragazzo!come hai fatto a sapere che ti smentivo?ahah,senti ma io una volta ti chiesi se quando martaccia usciva tu mi ci facevi parlare...che mi rispondi?

lallie said...

X galadriel
Spero che indossasse la conchiglia da ballerino... ^_____^

GDKypro said...

galadriel è vero!!!!!togli i capelli...e poi sembra aldo baglio

*IaIa* said...

L'ironia dei bianchi poteva sembrare esagerata, ma era del tutto giustificata. I blu hanno sbagliato a fare questa divisione, e (per la prima volta da quest'anno) comprendo come Marta si senta male a non potersi esibire.
Qualcuno controlli i fili nel cervello di Antonino, devono essere colegati male...quel ragazzo è CRUDO!

Detalia said...

oggi confermo con piu sicurezza che Antonino mi ha scocciato:-D io tifo i bianchi ma obiettivamente devo dire che nn mi è piaciuto il discorso sulle esibizioni O_o i blu hanno semplicemente voglia di vincere e le tentano tutte, nn vedo tutto questo scandalo..lo scandalo è Antonino O_o :-D

GDKypro said...

devo essermelo perso!!certo celi se vorrà parlare con te volentieri..vi metterò in contatto...e spero il piu tardi possibile...!!!:-)))))))))

Cartina4Blu said...

Ma io sfiderei chiunque , dopo aver perso per due settimane di fila , dopo che due componenti se ne siano andati e dopo che ne hanno passate di cotte e di crude , a non schierare quelli che portano più voti ...

Se dite che voi non lo avreste fatto , allora siete più ipocriti voi che chiunque altro ...

SINCERITA' ...

celinaccia said...

x snowhart
mi spiace correggerti,ma marco fa tre canzoni più il duetto e gennaro non fa steve,bens' garrison!
ciao!!!!!!!!

*IaIa* said...

Guarda che, tralasciando simonetta che era patetica e non ha capito che non è stata marte a non voler fare le canzoni, ma il resto della squadra a voler far cantare marco (marta voleva cantare da quello che ho capito), era solo ironia....Ma tanto tutti quelli contro i bianchi direnno che erano offese, mentre era ironia su un fatto che è palese...

Snowhart said...

@Celinaccia
Avrò capito male io.. :D
Per quanto riguarda i ballerini comunque il risulatato non cambia, per i cantanti leggermente!

@Galadriel
Condivido pienamente tutto ciò che dici bwhaahahhaahha

GDKypro said...

simonetta è una strega..spero proprio in una sua uscita domenica..oppure antonino!!

lallie said...

ok, i blu sono cattivi e i bianchi "i-r-o-n-i-z-z-a-n-o" sempre...mah...

celinaccia said...

x gdkypro
ahah,non so se tu speri il più tardi possibile perchè vorresti che uscisse il più tardi possibile,o perchè hai paura che parli con me!cmq grazie!ciao!!!!!!!!!!

Detalia said...

Simonetta mi fa ridere che quando si lamenta nn le dà corda nessuno :-D ahahah fanno bene!!

*IaIa* said...

Guarda, Cartina, una squadra che è veramente una squadra, non fa così. Non so se hai mai avuto l'opportunità di giocare in una squadra, o di far parte di un gruppo, ma in genere, si cerca di dare spazio a tutti...Magari se nè da di più ai "forti" quando c'è n'è bisogno, ma cmq ci si divide i compiti...

GDKypro said...

x celi...era perchè nn voglio che perdano i blu...ma ora che ci penso si..giura solennemente che ti fai mettere la camicia di forza ahaha!!!!

celinaccia said...

se ci fosse stata cattiveria nei bianchi io l avrei detto!così come ieri ho detto che pasqualino è cattivo e come dico che simonetta è scema!ma non dite che i bianchi offendevano oggi,perchè non è vero!e non ci credo che voi non vi site messi a ridere quando roberta pasqualino and friens facevano quelle battute su "marco e francesco!",perchè tanto non ci credo!

Detalia said...

x celinaccia:si hai ragione dovrebbero far esibire un pò tutti però la paura di perdere è grande:-D un pò li capisco

Galadriel said...

Brava Iaia, fai "parlare" Cartina4Blu!
Non posso più fare a meno dei suoi commenti!

GDKypro said...

a me han fatto ridere i bianchi sulla cosa Marco e francesco...ma credo che simonetta sia proprio cattiva...e nn si puo permettere di dare della cacasotto a marta..!perchè nn sa le cose!!sta stregaaaaaaaaaaaaa

*IaIa* said...

@lallie..
Quando i blu ironizzano, o mi piacciono, non ho problemi a dirlo. E ugualmente quando i bianchi sbagliano non ho problemi a dirlo. Stavolta i bianchi hanno ironizzato, non era cattiveria, così come spesso hanno fatto i blu. I comportamneti che hanno le due squadre son simili perchè i commenti, le battutine, le imitazioni, fan parte della rivalità, e non significa essere cattivi.Io non ho mai detto che i bianchi ironizzano sempre e i blu son sempre cattivi...Assolutamente!

celinaccia said...

x gdkypro
ahah,la camicia di forza forse no,ma io mi farei controllare di non avere armi addosso!ahah,a aprte gli scherzi,verrei vedere come è veramente,se è davvero così matta,oppure,cosa impossibile in questo caso,se sono io ad essermi sbagliata!ciao!!!!!!!!

yeuuch said...

Io tifo bianchi (anche perchè è il meno peggio quest'anno), ma Antonino ha veramente rotto!. Se proprio dobbiamo perdere domenica deve uscire lui!
Ma una volta le serate finali di Amici erano una bellissima (e fortunatissima) occasione di esibirsi per tutti i ragazzi. Era (e dovrebbe esserlo ancora) una gioia ballare/cantare/recitare in una vetrina così ampia (e anche per noi vederli).
Sicuramente Antonino non avrà MAI PIù occasioni del genere. Si vuole conservare.... o è più probabile che vuole evitare la figuraccia? E' proprio un incompetente in tutto.
PS: la somiglianza con Aldo Baglio mi fa troppo ridere e in parte concordo, ma ho visto ieri un brano di recitazione di Antonino/Billy Eliott: BOLLINO ROSSO!!! Non si può proprio vedere!!!!

Snowhart said...

@*iaia*
In una squadra non ci si comporta nemmeno come ha fatto Antonino.
Nei blu, tranne un minimo per Marta che ha avuto un pò di dubbi ieri, le decisioni sono state prese all'unanimità, cioè da tutti quanti. Credo che quando ciò avvenie si possa decisamente parlare di squadra no?

Cartina4Blu said...

Io ora farò l'analisi dell'ironia vista da parte dei BLU e quella vista da parte dei bianchi

I bianchi quando fanno bastardate sono sempre visti come ironici , divertenti , angioletti ... Si angeli venuti dal cielo a diffondere ironia ... Ma di questa loro ironia mi sono rotta i MAROON FIVE ...

Invece , al contrario , l'ironia dei BLU è vista come cattiveria ...

Vi invito ad andare sul vocabolario e leggere il terime OBIETTIVITA' ...

Sul mio vocabolario , che nn è quello del TRUZZO , c'è scritto :

CARATTERISTICA DI CHI (O DI CIO' CHE) E' OBIETTIVO ... GIUDICARE , DECIDERE CON OBIETTIVITA' , CRITICHE CARATTERIZZATE DA GRANDE OBIETTIVITA' ...

*IaIa* said...

@ Galadriel..
eheh..ma io le rispondo perchè non ce la faccio a stare zitta quando la gente da dell'iporita a chiunque senza neanche averlo ascoltato, o parla senza sapere...è più forte di me ribattere...:)

Galadriel said...

La camicia di forza si dovrebbe dare a Simonetta: è schizofrenica!!!
Comunque Celi, ammetto che Roberta e Pasqualino mi hanno fatto ridere. Fossi stata al loro posto avrei avuto le stesse reazioni!

celinaccia said...

x galadriel!
mi fai morire con i tuoi commenti che se ben capisco sono intrisi in un grande barile di ironia!ahah,io invece non posso fare a meno di ridere!ciao!!!!!!!!!

GDKypro said...

ok. niente armi!!ti farò ricredere su MARTA ROSSI!!!ehehe

Cartina4Blu said...

Non parlate di squadra a me , visto che ne faccio parte da tre anni di una squadra di cui vado fiera e di cui sono orgogliosa ... Veramente nn è proprio una squadra , ma è un gruppo musicale ... Io sono la persona che sceglie i testi da cantare e organizza le piccole serate che facciamo , anche se ho 15 anni ... E quindi so che vuol dire lo spirito di squadra ...

Detalia said...

x gdkypro:è vero!Simonetta è sempre fuori luogo..poi odio troppo le persone rancorose:-D
ps.hai un nick un pò particolare,avevo paura di sbagliare a scriverlo:-)

Cartina4Blu said...

VISTO CHE SI STA PARLANDO DI IRONIA ... LA FACCIO ANCHE IO A QUESTO PUNTO ...

Ballano.... Marco e Francesco.
Cantano.... Marco e Francesco.
Suonano.... Marco e Francesco.
Presentano.... Marco e Francesco.
Dimostrano.... Marco e Francesco.

Fracassano gli zebedei.... Roberta e Pasqualino.
Scuotono il sistema nervoso..... Simonetta e Simonetta.
Stimolano le ghiandole lacrimali...... Giulia e Antonino.
Scaldano il pubblico..... Giuseppe e Salsetta.

GDKypro said...

scritto giusto detalia!!!!eheh!si spero proprio escaa...

GDKypro said...

che ridere Cartina4blu!!!ehehehehe!!però hai dimenticato...fa l'eremita alla Cast Away--- Antonino!!!!

Galadriel said...

Cartina4Blu, sei prodigiosa!
Mi fai morire dalle risate!
Potresti essere la nuova Anna Marchesini, ci hai pensato?

summer said...

Nonostante tutto io penso ancora che la vittoria di noi blu sia troppo scontata.La scenata di Truzzomegamix è certo per la classifica e sicuramente è cosciente del fatto che i prof non lo salverebbero.Mi auguro che sia inutile di persone là in alto x motivi che vanno al di là della bravura ce ne sono già fin troppe.Marta ci sta provando,ma obbiettivamente non è propio la sua canzone.Oggi nel live ha lasciato intendere che domenica ci saranno delle sorprese e ha borbottato qualcosa sul fatto che poteva anche non accettare la sfida...

*IaIa* said...

@ Snowhart...
Vero, anche Antonino ha sbagliato, anche lui si è comportato in una maniera sbagliata per la squadra, e infatti l'ho detto più di una volta. Ma comunque non è giusto che Marta non debba cantare, scusa, per quanto non mi piaccia, sono convinta che abbia ragione ad offendersi e che la squadra non doveva essere d'accordo escludendo lei ma doveva essere d'accordo includendo anche lei, almeno in un'esibizione.

celinaccia said...

ah il buon vecchi DE MAURO,dizionario di italiano...
pensavo che la parola obiettività non significasse obiettività,come per esempio quando chiedono ai bamnini che cos è il sole quelli ripetono che è quello del cielo o anche "il sole è il sole",pensavo che obiettività significasse:
L ESSERE IMPARZIALE,SPASSIONATO!
ciao!!!!!!!!

ps scusate la difficoltà del mio pensiero,ma so che qualcono potrà capirlo...

Detalia said...

x gdkypro: anch'io!:-D cmq sia per il bene della squadra dovrebbe andarsene Antonino,la sua pesantezza è un conto ma il rifiutarsi di ballare è un altro:-D per colpa sua nn hanno provato il passo a 2!!poi ho dato ragione a Maura(quando ritorna dall'aldilà:-)visto che si vede poco e niente)..se nn ripassa le coreografie che deve fare lei?è di granito O_o

*IaIa* said...

Cartina, infatti ti ho scritto "non so se hai mai avuto l'opportunità di giocare in una squadra" proprio perchè non lo sapevo, quindi non rispondere come se ti avessi scritto "non conosci lo spirito di squadra." Comunque è chiaro che non sono riuscita a spiegrami sul commento dell'ironia. E non mi ripeto perchè sarebbe inutile. E riguardo ai tuoi 15 anni....Non ti preoccupare, si vedono tutti.

Cartina4Blu said...

x galadriel

Nn ci ho mai pensato , ma quella ironia che ho fatto va presa come tale ... Cmq da oggi ho dato soprannomi a tutti quelli della squadra bianca ...

TRUZZO
PAKINOIA
SCALDAPUBBLICO
SCASSAZEBEDEI
SISTEMANERVOSO
LACRIMUCCIE - Giulia - Susy

VI PIACCIONO ???

celinaccia said...

x galadriel
ma cos è un circolo vizioso?a te fa ridere cartina e tu fai ridere me con le tue risposte!bellina questa cosa!
ps sono sicura che tu sei in grado di capire la mia ironia!

GDKypro said...

mi piace molto la sfida CELINACCIA VS CARTINA4BLU!!RIcorda un pò MARTAVSROBERTA(celi Robby 6 tu!!)!eheheh cmq x Detalia..condivido pienamente..rifiutarsi di fare lezione per me è segno di maleducazione..ti è stata data l'opportunita di entrare ad amici...e 15ooo persone sono fuori ad invidiarti..e tu che fai???l'eremita???!!!

Cartina4Blu said...

x iaia

I miei 15 anni forse si vedono ...

Ma i tuoi nn sono neanche la metà ...

Prima di parlare degli altri , ricorda , guarda te stessa e dopo forse forse parli ...

*IaIa* said...

Cartina, mi fai ridere, predichi l'obiettività e tu non ne dimostri neanche un'pò!!!
Cazzo, ogni volta mi riprometto di non commentare i tuoi commenti ma ogni volta i tuoi commenti sono di un'infantilità tale che non riesco a trattenermi!

celinaccia said...

x iaia
qui sembrano invertirsi un pò i ruoli!mi trovo d accordo con te su una frase,che puoi ben intuire da te,del tuo ultimo commento,oltre a trovarmi d accordo su molte altre cose con te!ciao!!!!!!!

celinaccia said...

x gdkypro
dimmi la verità,hai letto il post di ieri,perchè io su quel post,prima che iniziasse la puntata ho detto la stessa cosa che hai detto tu!vai a vedere!ahah cmq è ovvio che sono roberta io,la più intelligente!ahah

summer said...

X cartina. mi hai fatto scassare dalle risate sai una cosa? Dato che anche io suono prendo il tuo bel testo e ci metto giù la musica, poi lo faccio cantare alla mia cantante di fiducia e vediamo come viene

Detalia said...

x gdkypro: si si !io infatti ho sempre detto che al posto suo ci doveva essere Cristina,lei di sicuro aveva più voglia di lui:-D poi mi faceva troppo ridere quando cantava:-)lui è pesaaaaante:-D

*IaIa* said...

Tesoro mio...non darmi lezioni di vita..,"guarda te stessa"..ti assicuro che mi guardo...E comunque se tu che l'hai presa come un'offesa...hai 15 anni e ragioni come una 15enne...I pensieri di una 15enne sono ancora infantili, e non c'è niente di male in quello che ti ho detto, è un dato di fatto!
Poi se la cosa, "ti brucia", tanto per rimanere in tema amici, sono affari tuoi.

GDKypro said...

x celi..si l'ho letto!!eheheh 6 roberta la piu polemica!!eheheh

x detalia..vero cristina era brava!!e poi faceva scialare quando cantava!!!

Raga scappo vado a prepararmi stase si festeggia i single...al cinema !!!!

Cartina4Blu said...

x summer

Quale testo ??? Se ti riferisci ai testi che scelgo io , lo faccio con quelli famosi ... Nn con quelli che ho scritto io ... Anche perchè se nn sai suonare nn puoi comporre canzoni ... A meno che nn hai fatto la scuola di parolieri ... Come vorrei farla ... In Toscana da MOGOL ...
Cmq , se ti interessa , io scelgo i testi per esempio di FRANCK SINATRA , LOUIS ARMSTRONG , SAM COOK , OTTIS RADDING ... Insomma quel genere lì ... Ma mi piacciono diversi generi ...

Detalia said...

x gdkypro:ciao buon divertimento :-) alla prossima, se ho tenmpo di collegarmi:-(

Cartina4Blu said...

Non mi brucia affatto , iaia , per farmi bruciare una cosa a me ce ne vuole e ce ne vuole di fatica ...

L'unica cosa che mi brucia e che , purtroppo , esistano persone non poco consone ...

Galadriel said...

Celinaccia, cerrrrrrrrrto che capisco la tua ironia!
E tu capisci la mia, specialmente quando mi rivolgo ad una persona in particolare! ;-)

farfa said...

CARA ROBERTA E CELINACCIA SPERO VI RICORDERETE CHE NELLA SQUADRA DEL SOLE SCHIERAVATE SEMPRE FRANCI OVVIAMENTE X VINCERE!!!!ROBY è BRAVA MA ORA HA SCOCCIATO CON LE SUE POLEMICHE!!!!!SPERO DAVVERO DI CUORE CHE DOMENICA VINCA LA SQUADRA BLU...BELLO IL DUETTO MARCO CASSANDRA...LE VOCI + BELLE DELL'EDIZIONE....GRANDE FRANCESCO NEI PASSI A DUE!!!ANTONINO è VERAMENTE SCANDALOSO....NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!GIULIA PATETICA.....SUSY STA UN PO' SEGUENDO ROBY COME TUTTA LA SQUADRA DEL RESTO...PASQ E SIMONETTA SONO ANIPATICISSIMIIIII!!!!

Galadriel said...

Ah, per quanto riguarda la somiglianza tra il Truzzo e Aldo Baglio, più che in senso fisico, era intesa per ciò che riguarda il tono di voce e le espressioni dialettali.
Se è detto da una palermitana ci dovete credere...

*IaIa* said...

Aspetta...Cosa intendi dire per non poco consone?

Cartina4Blu said...

x farfa

Dimmi uno solo che è simpatico nei bianchi ...

summer said...

X cartina. intendevo l'ironia sul tuo commento delle 17.28 Scassazebedei ecc... Credimi mi gira già in testa la melodia è ovvio che ci dovrò aggiugere qualcosa ma se funziona ti darò i diritti d'autore

frema said...

uhm...ma antonino è veramente pietoso...mica ballava fino alla morte? epoi sto piangersi addosso a me a rotto.. sembra che stia sul letto di morte...non ha energia quel ragazzo.
Marta secondo me tiene tutto dentro...ha capito che se vuole far aumentare i voti ai blu se ne deve star zitta..secondo me se potesse urlerebbe dietro a tutti quanti i suoi compagni di ''squadra composta da marco e francesco'' che si vuole esibire... si capisce tantissimo che ce l'ha con loro.
i bianchi come al solito hanno detto la verita riguardo alla squdra composta da marco e francesco... fanno tutto loro, gennaro fa il passo a due di garryson..e mi sa che lo fara da skifo come quello di domenica di maura..cassandra canta una canzone, il resto fa tutto marco e francesco....non sara di certo uno spettacolo quello che vogliono fae i blu...io ad essere un tifoso blu ne avrei piene le scatole domenica di vedere le esibizioni di loro due..
Marco come al solito non ha captato il segnale xk lui è su un altra frequenza mentre invece gli altri si...poi martaccia ogni volta che apre bocca dice una scemata..roberta di esibise solo per farsi vedere..bah non è per niente vero.
I blu non mi sono piaciuti un gran che nelle prove con il burattinaio jurman.. cassandra proprio 0...invece di migliorare peggiora, marta bisogna dirlo: in rehab fa proprio skifo!
Marco invece...se la cava.

Cartina4Blu said...

x iaia

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE ...

celinaccia said...

x farfa
ma a parte il fatto che non è vero perchè roberta faceva esibire tutti!e poi al serale si sa che si dovrebbero esibire tutti quanti,e i blu sono totalitari in questo caso!

x galadriel
bene!lo sapevo che potevo contare sulla tua intelligenza!

Galadriel said...

Summer, hai fatto 16 anni di danza o di pattinaggio artistico, ora ho scoperto che suoni!
Ma quanti talenti hai???

Cartina4Blu said...

Per me , summer , lo puoi fare ...

Daniele P. said...

Truzzo mio, quanto invidio la tua presenza scalda sedia ad Amici.

Comunque, bè, il comportamento dei Bianchi alla fine è abbastanza giustificato, ma bisogna anche ricordarsi che i Blu stanno nella cacca e che è anche possibile che domenica perdino di nuovo e un altro elemento viene mandato via. Alla fine devono in qualche modo salvare la squadra il possibile, è normalissimo utilizzare una strategia come quella attuata da loro.

Per il resto, Marta non la canta malissimo Rehab però si nota lontano un miglio che non è nelle sue corde e un suo rifiuto io lo comprenderei a pieno. Marco ha cantato peggio che mai

Galadriel said...

Ah Summer, ma oggi si è visto Gesù Mariottini???

*IaIa* said...

Ah, sarei "non poco consona"?Orco, questa mi mancava, nn me l'aveva mai detta nessuno!!!:):)Guarda, Cartina,
Goditi i tuoi quindici anni...E goditi tutto quello che dici.Perchè poi saranno bei momenti da ricordare quando crescerai.
Ciao.

fra said...

ciao ragazzuoli,

oggi è stata la puntata di "un po' di ragione a tutti"

tranne simonetta e antonino, che hanno un po' stufato.
Vorrei solo farvi notare che nessuno ha appoggiato simonetta e che hanno blissato (ignorato) i suoi discorsi.

Antonino credo sia in fifa totale, anche se, ragazzi, devo ammetterlo c'è stato un attimo in cui gli ho invidiato il pacco! :-) complimenti almeno per quello :-)

Roberta a me piace troppo, sarà una scassa palle, ma mi piace. che ci posso fare? ed oggi lo sfottò "marco e francesco" ci stava tutto.

Capisco anche i blu, che non stimo e non mi piacciono, ma siamo proprio sicuri che a marco andrà tutto liscio?!?!? bah....

Gennaro ingnobile,come sempre.

Marta.... marta come è già successo ha abbassato un po' la cresta, ma pur comprendendo il suo stato d'animo, non posso dimenticare quello che ci ha costretto a vedere e sentire nè il suo comportamento diseducativo..... quindi per me marta non si merita la scuola -come del resto neppure simonetta!

Ragazzi, ditemi poi quello che volete, ma personalmente ritengo che la Celentano sia una persona coerente e "cosciente".... ed ora che tutte le "marchine" si offendano, anche Grazia non spara solo palle!

Cartina4Blu said...

Ho fatto il tuo nome ??? No ... Allora hai la così detta CODA DI PAGLIA ...

Daniele P. said...

Ah, ma quindi c'è la lotta ormonale delle quindicenni qui :D! Sapevo solo di Celinaccia

Snowhart said...

Maròòò ma vedete che qua ci arrampichiamo sugli specchi? E' una tattica quella dei Blu. "E in quanto tale va rispettata!" (cit. Marco Carta). Del resto, Roberta, non ha ragionato anche lei contro Marta? E, anzi, lei è stata più subdola! Ha scelto Marta, ultima in classifica per due settimane consecutive, e, al contrario di Marco il quale voleva sfidare Pasqualino sul suo cavallo di battaglia, la sua scelta è ricaduta DA SUBITO su una canzone dove lei è avvantaggiata e che Marta non rende bene, stop. Il tutto sta qua! Ribadisco: I Bianchi predicano bene ma razzolano malissimo!!!!

summer said...

X galadriel. Ho la musica nel sangue da che son nata, non posso più danzare ma le mani son buone e quindi non mi "resta" che suonare.... Mi spiace neanche oggi nessuna traccia del nostro Gesù Mariottini purtroppo, lo avranno fatto vedere negli unici momenti in cui non guardavo

fra said...

comunque più che truzzo io lo chiamerei pacco... :-)

oh, sta cosa mi ha impressionato

Galadriel said...

@Fra
Sei un uomo o una donna?
E' solo una curiosità, io non mi faccio scrupoli per nessuna cosa!
Ti informo che in rete circolano foto di Antonino niente male!
'Sto ragazzo ha sbagliato reality...

Cartina4Blu said...

x summer

Perchè nn puoi più danzare ??? ... Spero di nn aver inteso male ...

Galadriel said...

Fra, io me ne sono accorta da quando ha iniziato a fare danza classica con la Celentano.
Stavo sintonizzata su Sky Vivo solo per questo... :-)

Snowhart said...

@Galadriel
Frena gli ormoni bwahahah XD
Sinceramente, se posso dirlo, mi sono spaventato quando la Celentano, per correggerlo, è scesa un pò troppo. La mia mente perversa ha elaborato le peggiori cose in un momento solo!

fra said...

maschietto a cui piacciono le donnine

però ragazzi o il tipo ha sbagliato e si deve candidare come erede di Rocco, oppure ha qualche malattia strana!

EHEHEHEHEHEHHE

sky said...

CELINACCIA E CM GIUSTIFICHI I BIANCHI K NN HANNO MAI SKIERATO ANTONINO?!!?DAI!IO SN D'ACCORDO K SKIERINO + GIULIA E SUSY MA PENSO ANK K C STA K I BLU X UNA VOLTA PROVANO A VINCERE!NN TROVATe?!

Cartina4Blu said...

x galadriel

Guarda , TRUZZO , qualsiasi programma fa è inadeguato ...

Galadriel said...

Ragazzi, 'sto blog sta diventando a luci rosse!
Antonino CAMBIA MESTIERE!!!Facci sognare!!!

lallie said...

W le tempeste ormonali delle 15enni!
Siete ganzissime...parola della "nonnetta" del blog! ^__^

Cartina4Blu said...

SKY ha portato la verità , anzi l'ha palesata ... Sky hai qualche anticipazione ??? (*;*)

fra said...

lallie mi sa che io e te ci possiamo prendere i posti più alti per l'età!

Galadriel said...

Lallie, mi vergogno a dirlo, ma ho 28 anni.
E sono pure fidanzata, un po' volubile però...

Cartina4Blu said...

Io nn ho nessuna tempesta ormonale ... TRUZZO nn mi piace , nn so che farmene di uno così ... Che nn è nè simpatico nè ha talento , nn ha nulla ...

Galadriel said...

Volubile con la fantasia...

fra said...

dimenticavo.... il vangelo secondo sky e cartina

Galadriel said...

Cartina4Blu, credimi, il talento ce l'ha, ma è nascosto... non ti scandalizzare, eh!

fra said...

cartina scusa eh, ma qualcosa c'è

ehehhehehehe..... e daglie!

fra said...

gala mi batti di tre.... pensavo di essere un po' tarato, ma ci sono altri :-)

mica ti offendi!?!?

Galadriel said...

Tarato in che senso?
Comunque tranquillo, non mi offendo!

fra said...

ragazzi per i discorsi dello schieramento non ci dimentichiamo che in questa fase è la produzione a decidere i brani che vediamo la domenica. e spesso non si sono esibite persone che avevano preparate dei brani....


ciò non toglie che antonino non mi piace, anche se sono invidioso....

G@i@ said...

Ciao a tutti finalmente ho un po' di tempo per tornare su questo blog!!!!!!!!!! Oggi ho capito che sicurmente domenica perderemo perchè ormai il programma è affidato, cm dice la mia roby, a marco e a francesco!!!! Marco porterà un monte di voti ai blu a causa delle ragzzine cn gli ormoni alle stelle che si finirano le mani a forza d televotare(anche io sn ragazzina,ho 14 anni ma i miei ormoni stanno prorio bn e nn impazziscono per marco).. invece il nostro bel mariottini ci mostrerà tutto il suo splendore in pantaloncini cm la scorsa volta e devo dire che in quel caso non disprezzo... ihihi.. avete visto che carino oggi cn marta??? Maremmina per una volta, e dico una, l'ho invidiata!!!!! ma tornando alla puntata devo dire che roby e paky mi hanno fatto morire dalle risate!!!!!!! mi sto ricredendo su paky!!! ammettetelo che i bianchi fanno + ridere su!!! Per quanto riguarda le esibizioni mi è piaciuto marco ( e soprattutto jurman che ci mostrava il suo elettrocardiogramma ihihih) mentre nn mi è prprio piaciuta marta che ha sciupato quella povera canzone.. le chederanno i danni!! nn ved l'ora di vedere roberta vincere!!! ihihi

ciauzzzzzzzzz

fra said...

intendevo dire uno un po' "frolli" - con tutto rispetto - ma che scrivono qui

summer said...

X Cartina. Ho avuto un bruttissimo incidente d'auto e nonostante la ripresa la mia gamba sinistra e rimasta menomata purtroppo quel tanto che basta per non poter più ballare e danzare sui pattini.

lallie said...

X Galadriel e Frà...Semo troppo forti! :)

Galadriel said...

Fra, sono tonta e sono pure siciliana.
Da noi la parola "frollo" non si usa, ma significa per caso "stagionato"?

@Summer, io non te lo avrei voluto chiedere per discrezione, comunque mi dispiace un sacco, anche se non ti conosco :-(
Che strumento suoni?

summer said...

X LALLIE E FRA.Scusate se mi intrometto ma qui la nonnina sono sicuramente io!

Cartina4Blu said...

x summer

Guarda ti posso capire visto che un mio cugino ha avuto lo stesso tuo incidente ... Mi dispiace molto , ma l'unica cosa che devi fare adesso è dirti :"Ma la mia vita finisce ?? No" ... Bisogna sempre andare avanti , sempre , qualsiasi cosa accada , perchè la vita è già corta , vorresti fare di tutto ma nn ci riesci ... L'unica cosa che bisogna fare è andare avanti , essere fieri di quello che si è e credere che esista una via d'uscita ...

lallie said...

Frà sei invidioso di antonino?? ti bruuuuucia! :) :) :) Bè, capisco, sai com'è...l'ego maschile... ^____^

fra said...

ah bhe, almeno mi conforto e so di essere in buona compagnia! :-)


frollo= stagionato .... yes.....

lallie said...

summer, sei la nonna dei nonni allora..! :) ^___^

fra said...

lallie..... anche se non tollero marta.... mi brucia e come! :-PPPPPPPPPPPPP

fra said...

cartina perdonami, ma non credo sia queesto il posto in cui puoi scrivere cose del genere.
abbi pazienza, non vuole essere una critica, solo un consiglio.....

Galadriel said...

@Snowhart
La Celentano ha la faccia "orgasmica" solo quando è con Gesù Mariottini, con Antonino invece è un po' schifata!

summer said...

X Galadriel. Grazie sei molto gentile.Lo strumento che suono veramente bene è il Sax contralto e da un paio di anni il flauto dolce mi sono cimentata con chitarra e clarinetto ma non fanno per me!

fra said...

su su.... riportiamo il discorso sui ragazzi!


marco non mi piace!!!! è arrogante e ngnurante!


così la reazione arriva prima! :-)

fra said...

summer vogliamo vederti in Shalalà della Di Michele!!!!!!!!!!!!

Galadriel said...

FRA COME TI PERMETTI!!!
Non mi offendere Mr.Muscolo!!! :-)

Cartina4Blu said...

Non arriva da nessuna parte la reazione ... Ti dico solo che prima di guardare gli altri guardati tu ...

lallie said...

Ma Fra, come ci pensi???
Stavamo tutte/i fumando il calumè della pace e tu, che fai? ti stai bonannizzando, istigando gli animi!!!! :) :) :) :) :) :)

fra said...

io ci provo a farvi ragionare! :-)

Galadriel said...

Cos'è Shalala?
Io conosco a memoria della Di Michele soltanto "Le ragazze di Gauguin":
"Donne candide, donne che si arrendono,
Donne in amore, l'amore le perdonera'
Donne magiche, donne che sorridono
Dolce mistero, il tempo non le cambiera'"
Bellissima canzone!

fra said...

ah... io non lo nascondo che la bonanno mi sta simpatica!

certo vedendola 30 min al di, però a me sta simpatica.
e poi ragazzi, dite quello che volete, ma quest'anno è una delle più brave, alla finale ci volevano lei e marina!

summer said...

X Cartina. Grazie per le belle parole,lo sono ancora di più dette da una ragazza così giovane. Cmq io sono andata avanti la mia vita non è affatto finita anzi... Tra poco darò vita a una bambina e spero di trasmetterle il mio amore per la danza e la musica,ma se non sarà così va bene lo stesso.

fra said...

shalala è una cosa della di michele, tempo fa hanno messo il link anche qui sopra.....

Cartina4Blu said...

Riporto una descrizione che hanno fatto di Montata o FRACASSAZEBEDEI ...

No nn la farò , darò troppa visibilità a chi nn merita ...

fra said...

summer... mi raccomando.... vogliamo che onori la celentano, quindi nome alessandra :-)))))))

fra said...

cartina, secondo te, onestamente marco è più bravo di roberta?

e a parità di bravura (ammesso che sia così e non lo è) chi è più montanto tra i due?

Cartina4Blu said...

x summer

Bello , un bambino la cosa più bella che possa capitare nella vita di una famiglia e soprattutto nella vita di una donna ...

Cmq se le passioni sono ben coltivate , tua figlia le coglierà bene ...

frema said...

ah-ah ah..che ridere cartina4blu...
se non se la merita roberta chi se la dovrebbe meritare?!?

Cartina4Blu said...

X FRA

Lei nn è brava ce ne sono molte , ma molte , più brave di lei ... Lei canta per mettersi in mostra e nn per il pubblico ...

Cartina4Blu said...

Tutti gli altri ARTISTI che ci sono ... Lei nn di certo ...

Galadriel said...

Cartina4Blu, hai davvero 15 anni?
Non te la prendere, ma dai discorsi che fai a volte li dimostri, a volte sembri più matura.
Ci sei o ci fai???

fra said...

cartina che canti per il pubblico e per lei è una cosa che puoi tranquillamente dire....

ma non ammettere che sia brava è un po' sciocco....

Galadriel said...

Summer, a quando il lieto evento? :-)

fra said...

gala non cadere in errore! :-)

summer said...

X Fra. Sarà propio quello il suo....SEcondo nome io e il suo papà non ci siamo messi daccordo su uno solo io ho vinto sul primo ( Elena).

frema said...

cartina..e chi sarebbe brava allora? marta?
proprio tu parli di obbiettivita e poi mi vieni a dire che roberta non è brava..bah..io fossi in te rileggerei la descirzione di obbiettivita che hai scritto in un qualke post

Cartina4Blu said...

x galadriel

Nè ci faccio e nè ci sono ... Sono me stessa e se nn va bene a voi , me ne frego ... Tanto , che cosa dovrei imparare da alcuni di voi ??? Il fatto di appoggiare una che è presuntuosa e che è falsa come le mille lire ??? Nn diciamo eresie ...

x fra

Ce ne sono di più brave , molto di più , cosa che neanche si ci avvicinano ...

fra said...

bel nome! entrambi....

summer said...

x Galadriel. Maggio!!!!!

fra said...

cartina sono stupefatto della tua cultura ed esperienza!

io mi fido di quello che dice il vostro caro Jurman, Roberta potrebbe essere una FERRARI!!!!!!!

per ora è ancora un po' maggiolone, ma a me piace!

Galadriel said...

Cartina, se fino ad ieri ti sostenevo, dopo la tua risposta sgarbata mi associo totalmente a Celinaccia!!! Insegnati l'educazione! Si vede che sei una seguace di Martaccia!!!

Whitesforever said...

dopo commento la puntata solo una cosa ma domani a che ora fa amici?xchè ho letto 16 e 15 poi nn so grazie in anticipo
complimenti celinaccia condivido a pieno i tuoi pensieri

fra said...

gala secondo te perchè ti avevo detto di non cadere in errore?!?!?!?!?!?

Galadriel said...

Scusa Fra, l'avevo sopravvalutata!

fra said...

ma va, figurati...

ma solo un fatto di "esperienza" e di "saper confrontarsi"

Cartina4Blu said...

A me nn serve l'appoggio di nessuno ... So cavarmela da sola ... Nn mi serve nè il tuo appoggio e nessun altro appoggio ... Solo le persone che hanno bisogno di appoggio degli altri sono quelle più deboli ...

Cmq se vi interessa sapere la mia personalità , basta che un pomeriggio vedete Cento Vetrine e la mia personalità è come quella della protagonista CAROL ... Nn so se la vedete ...

Cartina4Blu said...

E voi sareste i maturi ??? State sparando a zero contro una ragazza di 15 anni ... Che magari è nella fase adolescenziale e che magari oggi ha passato una brutta giornata ... Che maturità ... Nn voglio nemmeno immaginare la vostra età ...

fra said...

uh marò! chiamate un esorcista!!!!!!

Snowhart said...

@Cartina4Blu
Non credo che sia una buona cosa paragonarsi ad un personaggio costruito di una soap..
Manteniamo integra la soggettività per favore!

fra said...

cartina critichi truzzo e poi fai lo stesso!

ti ho solo scritto che è un discorso di "esperienza", quindi quello che hai scritto tu.... non vedo quale sia il problema!

lallie said...

Galadriel e fra, traditori bianchi! :) :) :) :) :) :)
Cmq,ok ammetto che Roberta è mooolto brava, poi si inventa tutte quelle cosette mentre canta, per personalizzare il tutto, MA...oh, ragà, io non la posso vedere! E' troppo esibizionista e urla, urla sempre quando parla!
Il mio preferito è senza ombra di dubbio FRANCESCO MARIOTTINI!

Cartina4Blu said...

Certo che quelle della tv sono costruite , ma io per farvi capire ... Nn si può fare neanche un esempio ... Vi consiglio di fare una vacanza a voi che siete un pò troppo sopra le righe ...

fra said...

X GALA

intendevo dire che non è solo un problema di esperienza, forse non mi ero spiegato bene....

non vorrei essere frainteso, anche perchè spesso, molto spesso dimostro meno di 8 anni :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPP

lallie said...

Cartina,ok che 6 blu come me, però dai, CAROL GRIMANI! è una pazzoide, arrivista, doppiogiochista! Non ti paragonare e nessun persoanggio di fiction, quelli sono solo finzione

fra said...

io sono un pro sole e un pro bianchi!!!!


sorry :-)

Galadriel said...

@Lalli
Perchè sarei una traditrice bianca? Non l'ho capito :-(

@Cartina4Blu
I tuoi monologhi a volte sono incommentabili

fra said...

torniamo a parlare del pacco di antonino?!?!?!?

Galadriel said...

Io sono assolutamente pro Francesco (per tutto) e pro Roberta (solo per la voce). E pro Antonino, e ormai avete capito perchè...

Galadriel said...

Fra, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fra said...

concordo con gala.....

Cartina4Blu said...

Lo so che nn mi devo paragonare a quelli delle soap ... Ma io sono come lei , quasi , solo un pò meno cattiva ... Ma per ottenere quello che voglio sono disposta a tutto :....

Galadriel said...

Fra, ma che immagine diamo ai semplici visitatori di questo blog?
Cosa possono pensare???
Che siamo dei pervertiti???

echse said...

@ SNOWHEART
sono d'accordissimo con te.
La triade ne ha voluto fare un gioco di squadra?
é giusto che si esibiscano i migliori.
Sono curiosa di vedere se domenica dovesse uscire Antonino il mix che farà fra lacrime, italiano stentato,mezze balbuzie..ci sarà da farsi addosso dalle risate..

lallie said...

Galadriel scherzavo sul fatto della traditrice...avevo capito dai commenti che eri dalla parte dei bianchi, ma se mi dici di francesco...bè..concordo in pienissimo!! :)
Fra...basta col pacco di antonino!! ^______^ eheehehhee

Galadriel said...

Lallie, se concordi in pienissimo con me, allora concordi anche su Antonino???

fra said...

gala pensano che tu sia una pervertita

e io o gay o invidioso......

MI BRUCIAAAAAAAAAAA!!!!

ok lallie, la smetto!

Cartina4Blu said...

Cmq , lasciamo stare ... Vi rendete conto che tutto questo ASTIO nei miei confronti è arrivato solo perchè ho detto che la super cantante nn è brava ... State con i piedi piantati in terra ...

lallie said...

Bè il pacco, cè...SI VEDE IL MARSUPIOOOO???

echse said...

mi rincuoro..non sono l'unica anziana a guardare amici

lallie said...

cartina, non te la prendere dai, non è astio, non ti odia nessuno, su..

fra said...

cartina ma quale astio, e smettila su!!!!! il troppo storpia! stiamo parlando di altro da 20 minuti!

personalmente non ho nulla contro di te!

Galadriel said...

Cartina4Blu, se avessi letto i commenti che ho fatto nel post precedente, ti saresti accorta che io ero dalla tua parte. Forse ero l'unica scema a sostenerti. Se adesso ho cambiato idea, fatti un esame di coscienza...

fra said...

marsupio?????

Snowhart said...

Ma ora che mi ci fate riflettere... può essere che non balli bene perchè ha troppo pacco! bwahahahahahaah

Galadriel said...

E non ho nessun odio o astio nei tuoi confronti

fra said...

snow hai ragione, magari è appesantito!!!!


ANTONINO VAI DA ROCCO!

lallie said...

Era una battuta di Panariello!

Snowhart...ora che mi ci fai pensare..effettivamente può ostacolare la deambulazione.... eheheehehhehe

Galadriel said...

Già, Snowhart, lo sbilancia troppo. Come le può fare le piroette?
Comunque non mi sembra che o Roberto Bolle o Jose siano messi male, anzi!!! Quindi mi sa che è proprio scarso!!!

*IaIa* said...

Coda di paglia? No, semplice supposizione...

Comunque nessuno prova ASTIO contro di te solo perchè commenti una persona...Non è che "Amici" e Roberta Bonanno siano la nostra ragione di vitaa!!!!Qui i piedi perterra ce li abbiamo tutti...

fra said...

ma dite che la danza accresce il marsupio?!?!?!?

*IaIa* said...

Beh dai, magari Antonino non sfonderà come ballrino...ma potrebbe avere un futuro come attore prono!!!!!eheheheh....

lallie said...

no, quello o mamma natura o niente!

fra said...

peccato! altrimenti domani andavo a iscrivermi da qualche parte!!!!

Snowhart said...

@*iaia*
Sfonda con altro O_O"

@Fra
Forse solo ad Antonino succede questo. Ad Ambeta ha fatto l'effetto centrifuga: se l'è risucchiata quasi tutta!

Cartina4Blu said...

Allora , spiegatemi , che ho fatto di male ??? Ho espresso la mia idea , come tutti ... Che ho fatto ???

Cartina4Blu said...

Antonino nn avrà proprio un futuro ...

Galadriel said...

Secondo me se GuidaTv legge questi commenti, è costretto a chiudere perchè il blog verrà accusato di oscenità. Dai parliamo di arte, parliamo di talenti, o meglio di talenti nascosti. Che cosa vi viene in mente?

fra said...

NIENTE CARTINA, NON HAI FATTO NULLA!!!!

hai espresso un'opinione troppo drastica e forse un po' poco umile... ma NON FA NULLA!

POSSIAMO CAMBIARE DISCORSO?

fra said...

secondo me antonino sarà il nuovo Rocco o il nuovo Trentalance.

scommettiamo che il papà sarà più contento ed anche la celentano????'

lallie said...

cartina..non hai fatto nulla di male, hai espresso un parere, solo che a volte, forse ti accalori troppo, te la predi troppo...si chiama essere permalosi, e io ne so qualcosa, non ti preoccupare dai!

Galadriel said...

Fra, "cambiare discorso" era riferito a me???

*IaIa* said...

@ snowhart
Oddio..Pesaante questa!!!^_^

Galadriel said...

Fra, a me piace di più Hakan Serbes

fra said...

vabbè.... cambiamo discorso....+

fino alla prossima lezione di classico!

lallie said...

Davvero ragazzi, diamo il buon esempio suvvia! ^_^

Secondo voi...Steve...parliamone... nel senso che prima fa il duro con antonino,gli fa il predicozzo, poi gli va vicino, tutto carino carino, peace and love, bo...