venerdì 22 febbraio 2008

Fra il cuore e le stelle

Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin fanno il bis. Dopo il grande successo del libro "A un passo da un sogno" i due autori proseguono e raccontano la storia di Mattia dopo aver vinto Amici. Anche qui si mischiano i fatti avvenuti realmente nella scuola con la fantasia dei due autori. Il libro si intitola "Fra il cuore e le stelle", anche da questo libro verrà poi tratto il musical. L'uscita del libro è prevista per 11 Marzo in tutte le librerie.

"Mattia ha vinto Amici. E si risveglia felice e frastornato, immerso nel sogno fino al collo. Ma adesso c'è la vita da affrontare.C'è il successo che esalta e stordisce, che stanca e talvolta delude. C'è che certi giorni vorresti solo chiuderti in una stanza con Giada e "muoia sotto un tram / più o meno tutto il mondo".C'è Giada, appunto e soprattutto, e la voglia e la paura di far diventare adulto il vostro amore, di entrare insieme a lei nel tubo di SuperMario e skippare di livello.
E c'è anche la domanda che non se ne vuole andare dalla testa: amo lei o sono soltanto innamorato dell'amore?
C'è la passione per la danza che ti pulsa sotto la pelle e che ti prende a schiaffi ogni volta che minacci di tradirla.Ci sono le cose che succedono, che se ne fregano di te e accadono comunque. C'è Amici, con i nuovi ragazzi della scuola, e fa così strano trovarsi in mezzo a loro.
C'è la voglia e la condanna di diventare grandi, di dover fare delle scelte importanti: l'amore o la carriera, il cuore o le stelle?"


fonte: mariadefilippi.mediaset.it/amici

3 Comments:

G@i@ said...

ehi ma nessun commento?? và ci penso io!!! Io ho letto il primo libro è quello secondo me è carino!! E moto veloce da leggere.. e poi è bellissimo perchè trovi tt le somiglianze cn i personaggi delle edizioni passate.. c'è agata, ivan..ecc ecc..
spero che anche questo sia carino!

Anonimo said...

tutto c x far cassa e fare il musicol,questi non hanno capito che la loro fortuna e' stato federico angelucci e federica capuano

debby said...

io ho letto a 1 passo dal sogno....è fikissimo....e poi ci sn tnt somiglianze...resta cmq il fatto k io adoro ballare e cantare..il mio sogno è venire qnd avrò 18 anni ad amici.....sto leggendo anke fra il cuore e le stelle e mi sembra molto carino..!!!