lunedì 11 febbraio 2008

Questione di Gradimento - 5° puntata


Benvenuti alla quinta puntata di "Questione di Gradimento".
Anche la seconda puntata del serale si è conclusa con la vittoria della squadra dei BIANCHI. Finalmente giustizia è fatta, dopo l'eliminazione ingiusta di Marina la scorsa settimana, ha lasciato la scuola uno dei personaggi più "presuntuosi" della storia di Amici.
Una ragazza, la quale fin dal primo provino nonostante la sua scarsità vocale, ha sostenuto di essere "forse" la più brava; MARIA LUIGIA.
(Ero in studio e vi posso assicurare che vedere Marta strippare è stato bellissimo, anche se ancora non capisco perchè i professori continuino a salvarla.)

La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, per la prima volta, dopo tre settimane consecutive da GIUSEPPE, seguito al secondo posto da Giulia e al terzo da Simonetta.....
Questa è la classifica esterna della quinta settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 5° SETTIMANA

1. ROBERTA B.
2. MARCO C.
3. SUSY F.
4. FRANCESCO M.
5. CASSANDRA D.
6. GIULIA P.
7. GIUSEPPE S.
8. SIMONETTA S.
9. PASQUALINO M.
10. GENNARO S.
11. ANTONINO L.
12. MARTA R.

Vediamo nuovamente una classifica completamente diversa da quella che tutti ci aspetteremmo. Dato che ormai avete capito le mie preferenze, posso dire che sono mooolto d'accordo con tutte le persone che hanno votato questa settimana.
Al primo posto ROBERTA BONANNO, che nelle precedenti settimane era fissa al settimo. Segue Marco che dopo la discesa al 10° posto della scorsa settimana ritorna alla ribalta, ma non si aggiudica il trofeo. Sale nuovamente al terzo posto Susy dopo la discesa della scorsa settimana.
Francesco sale al quarto posto e Cassandra lo segue rimanendo al quinto. Giulia è al sesto posto e Giuseppe, che la scorsa settimana era al primo scende al settimo. L'ottavo posto è di Simonetta che precipita dal terzo della scorsa settimana. Pasqualino scende al nono e Gennaro al decimo. Antonino dall'ottavo scende all'undicesimo, lasciando sempre nell'ultima posizione, ormai da tre settimane consecutive la più ACIDA, PRESUNTUOSA e ARROGANTE concorrente in tutta la storia di AMICI: Marta. Sono stato troppo cattivo???:)

A Lunedì prossimo con il sesto appuntamento!!
PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!


CIAO MARIA LUIGIA!!!


82 Comments:

stellina said...

meno male ke nella classifica ufficiale al 1posto c'è marco e nn roberta.....

celinaccia said...

no dan!non sei cattivo!sono assolutamente d accordo con te!
roberta è la migliore e si meriterebbe davvero il primo posto in classifica,e marta stà bene dove sta!ciao!!!!!!!

giuly21 said...

si si sempre + concorde con voi... roberta al primo ci starebbe proprio benissimo..e marta che se ne resti dov'è!! e Dan nn sei stato cattivo proprio per niente...hai detto solo la verità...

Unknown said...

per me marco non merita il primo posto...punto!!!

Cartina4Blu said...

Certo che se MONTATA diventerà prima in classifica è una cosa micidiale ... Come si fa ??? A votare una schizzofrenica ?? Non dimenticherò mai , e dico MAI , quel giorno in cui dopo una lieve affermazione di MARIA LUIGIA lei la stava per aggredire , una cosa che in tv nn si dovrebbe vedere ... Poi nn dimenticherò MAI il giorno in cui , l'ho visto su youtube e nn ricordo ora il video preciso , lei ha sputato in faccia a Giuseppe ... Sono modi questi ??? Bha mi sembra tutto più strano ... La pazzia regna sovrana in quella specie di ragazza ... Mha ... Almeno MARCO , e gli altri nn hanno avuto MAI uno scatto FURIBONDO in quel modo ... TUTTA UNA COSA STRANA ...

giuly21 said...

ma nn ricordare solo ciò che ti fà comodo... e poi ahah che battuta se quella volta luigia aveva fatto solo una banale affermazione!! quella farebbe perdere la pazienza a gandhi per davvero... quella volta era proprio sua intenzione farle perdere la pazienza in quel modo...nn smetteva un attimo di provocarla...riguardati quell'episodio e nn aggrapparti a un gesto!! e poi marta nn mi sembra da meno!!!

Unknown said...

per fortuna non è la classifica ufficiale......ci sarebbe da suicidarsi nel vedere la pazza isterica corista anonima in testa alla classifica.......per fortuna è solo momentaneo...ritornera a metà classifica cm sempre...e marta salirà alla faccia di tutti quelli che la criticano solo perchè dice la verità....
cassy giulia susi e marta the best!!!!!!

Cartina4Blu said...

Come dicono i Gazosa :"LA VERITA' TI FA MALE , LO SO " ... Ecco la verità vi fa male , molto male ... MONTATA nn farà mai nulla ...

Nandolina said...

ti prego! lo dicono i GAZOSA "la verità ti fa male" ma che citazione è!?!? Ma se proprio devi far riferimento cita Caterina Caselli che con Nessuno mi può giudicare ha fatto storia!!!

Dany said...

Ciao a tutti,ma quest'anno l'educazione l'han lasciata a casa????? Ok,ammesso e non concesso,che i prof siano di parte,ma che figura fanno a rispondere così male? Non li capisco......io li ricorderò più per come si comportavano che per come cantavano o ballavano...perdonate lo sfogo ma gli autori dovrebbero prendere dei provvedimenti! Ciao

*IaIa* said...

Cartina scusa...Ma con questi tuoi commenti pieni di citazioni importanti, rivelazioni e verità assolute cosa ci vuoi dimostrre? Che tu hai ragione e chi non la pensa come te ha torto e che tu sei talmente brillante che non solo sei capace di entrare nei nostri pensieri e sapere che la verità ci fa male (cazzata colossale per altro, guarda che la gente oltre a seguire amici ha anche altro da fare, non è che soffriamo per amici!)Ma anche sai il futuro, visto che non solo sai cosa succederà nel programma, ma sai già come finirà la carriera di roberta...Ma cosa fai di cognome, Nostradamus??
E poi...I Gazosa??

Anonimo said...

FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOO!
BLU E GIULIA...!!!

lallie said...

x dany..
Agli autori non fregfa un emerito...beeep! Ti mettono una nota se per sbaglio lasci il tel acceso UNA volta,ecc.. per il resto tutto fa audience! Bella cosa far vedere solo gente che litiga(ragzzi e prof)!!

GDKypro said...

si molto cattivo dato che marta non La conosci nemmeno..ma come tutti i caproni seguite la massa..!bravi...!celinaccia la tua robi potrà fpure essere 2 aL MOmento ma nn farà mai carriera è troppo brutta!!nn può!!!

giuly21 said...

ecco come volevasi dimostrare...voi Blu giudicate senza offendere è...tnt che roberta è troppo brutta x fare carriera....complimenti per il tatto...e poi cmq se vogliamo dirla tutta nemmeno marta è proprio carina...anzi...tiè!!

*IaIa* said...

Roberta non è una delle mie preferite, nel senso che mi piace si, ma altri mi piacciono di più, comuqnue se bisogna giudicare per bellezza stiamo a posto!!!Guarda che non è che tutti i cantanti e le cantanti sono dei superfigoni sai!!!!
Il tuo commento secondo me è proprio esempio del fatto che ad Amici il pubblico spesso e volentieri non premia il talento...

GDKypro said...

giuly e iaia...è un dato di fatto l'estetica conta!!fatemi un esempio di star brutta???è questione di essere blu o bianco...ma roberta dove vuole far carriera??nn ho mai detto che marta è una gnocca..anche se il paragone con roberta nn si puo nemmeno fare..marta è miss italia a confronto!!

piccolaLory said...

scusate adesso ditemi la differenza tra Marta e Roberta nel carattere?O Roberta e Marialuigia...
Roberta la descrivete come una santa..ma voi qnd lei è in tv tappate le orecchie e l'ascoltate solo qnd canta?
allora posso comprendere che sia prima in classifica, ma allora la classifica non va bn...
ps perfavore se volete offendere chiunque sia nel blog o nel programma date una motivazione perchè altrimenti potete far a meno di scrivere...grazie

Monia said...

Il primo posto dovrebbe essere di Francesco, altro che Roberta o Marco: Mariottini si distingue per talento ed educazioni, doti discutbili sia in Marco sia in Roberta.

GDKypro said...

ROberta al primo posto??se vince lei amici..io nn lo guardo piu!!

Monia said...

piccolalory Roberta è cafona tanto quanto gli altri (Domenica mi veniva voglia di chiudere la tv ogni volta che apriva bocca, tranne quando cantava) ed è inutile chiedere ai tifosi bianchi perché lo è di meno, non ti risponderebbero, non ti sapranno rispondere, perché pur di dinfendere i loro preferiti si tappano le orcchi e chiudono gli occhi.

giuly21 said...

Laura Pausini è la mia cantata italiana preferita... ma nn mi sembra così bella anzi...ma tnt la sua bellezza nn conta xchè qnd canta nn guardi di sicuro il suo aspetto fisico!!

piccolaLory said...

già saidy....mi viene in mente la lezioni di oggi di filosofia dove si crititcavano gli aristotelici che anche dopo aver visto la realtà continuano a negare...peccato che io ammetto i difetti di quelli che preferisco..

GDKypro said...

scusa io ho avuto il piacere di vederla la pausini..è vero non è sta grande bellezza..ma roberta nn si puo guardare è proprio brutta!!!ragazzi è un dato di fatto a meno che una persona nn abbia un talento fa brividi nn fa successo..!!ci vuole il bel faccino..Ti faccio un esempio..la hudson che ha fatto dreamgirls con beyonce knowles è grassa..ma sta bene con le sue forme..e inoltre ha una voce fantastica..roberta bonanno non va manco bene per la sagra della porchetta di Max dell'anno scorso!!

giuly21 said...

sono d'accordo nel dare il 1° posto a francesco ma nn puoi mettere in dubbio il talento di roberta...xchè altrimenti nn sei obbiettivo... è la migliore tra le cantanti!!!e cmq ti risp sul fatto che ci sia differenza... roberta nn è cattiva al contrario del trio medusa(marta topogigia e cartacanta) nn è mai stata irrispettosa verso i professori e nn si è mai permessa di fare ciò che hanno fatto i componenti della squadra Blu... e cmq risp sempre dietro provocazioni!

GDKypro said...

giuly..io tifo marta e si è capito..ammetto è stata scostumata e maleducata con i professori..ma ti faccio notare una cosa..roberta ha litigato con tutte e 4 le altre cantanti!!nn mi sembra uno stinco di santo!!

celinaccia said...

x gdkypro
per esempio,fammici pensare...barbara streisand?

pensavo che tu fossi pi+ù maturo di altri davvero,però se la metti sull estetica quando marta è davvero btutta,pare che in bocca i suoi denti abbiano fatto la terza guera moniale e che le abbiano preso a pugni gli occhi,sei davvero superficiale...
roberta non ha l immagine ma ha la voce,marta non ha nè l immagine che la voce,figurati!

celinaccia said...

x gdkypro
e invece marta ha litigato con tutta la scuola!
mi dispiace ma non sai difendere marta così bene,visto che la tua arringa fa acqua da tutte le parti!

*IaIa* said...

Scusate, io tifo bianchi ma non ho mai detto che robarta caratterialmente è perfettamente perfetta, anzi.....Però non dico che dovrebbe essere bassa in classifica, perchè alla fine è molto brava...

GDKypro said...

celinaccia non è questione di essere superficiale ma nel mondo dello spettacolo l'estetica conta purtroppo!!!lasciando stare marta..(ammetto nn è bellissima ma io la trovo molto carina)guarda le cantanti di successo belle e talentuose del momento..shakira..anastacia..kylie minogue..christina aguilera..tutte icone di bellezza!!l'estetica conta..e roberta potrà avere tutto il talento di questo mondo..anche se io personalmente non ne vedo!non voglio far polemica con te ma qst è un mio pensiero.

GDKypro said...

x celinaccia..ho gia detto marta ha sbagliato!ma non è giusto dipingere roberta come uno stinco di santo..devo ricordare l'episodio contro gigia??

celinaccia said...

forse non ci siamo capiti...
qui ognuno può esprimere il proprio pensiero,ma quello che voglio dire io,è che se ammirare marta è una cosa soggettiva,l ammirare roberta come cantante è una cosa assolutamente oggettiva!
è brava e nessuno lo può negare,cosa che invece di marta non si può dire...cmq non voglio far polemica!ma resta che a me una persona come marta mi fa pena,anche come cantante!

GDKypro said...

questo è un tuo parere x marta..e a me sta bene anche se cmq se su 15 000 persone marta è stata scelta ed è arrivata al serale e la commissione la continua a salvare un motivo ci sarà pure..!!e io ti dico anche che roberta mi piace come cantante ma provo piu emozioni con una cassandra o una marta e perfino anche simonetta...(soggettivamente parlando):)

Monia said...

giuly io non ho mai messo in dubbio il talento di Roberta, anzi chi ha letto i miei interventi sa che su questo versante l'apprezzo e anche molto, metto in dubbio la sua buona educazione. Per me è cafona e non vorrei mai che vincesse questo progamma un cafone.

celinaccia said...

uffaaaaaa!
roberta non è uno stinco di santa,ma non è neppure stupida e maleducata come marta!punto!
è presuntuosa e si crede la migliore,ed infatti lo è,ma marta non è superabile nè per arroganza nè per maleducazione!
il confronto tra le due non esiste,una,roberta,stà sulla terra,e marta non esiste proprio!e adesso basta!questo è un mio pensiero e non uccido altri che non la pensano come me!

celinaccia said...

volete sapere perchè marta è stata presa in questo programma?perchè è perfida fino all osso e fa polemica!
mica tutti quelli che vengono presi ad amici devono essere per forza bravi!

cmq io non ritengo cafona roberta,la ritengo educata anche se abbastanza isterica!

GDKypro said...

tranquilla celi nemmeno io ti uccido...anche perchè se no poi con chi le fccio le critiche costruttive??:-)???e cmq una cosa..è stata roberta a cantare..i'm better than all the rest!!un po di presunzione ce l'ha pure lei..daaaai!(tra l'altro l'avrei fatto anche io!!)

GDKypro said...

marta nn è stata presa per far le polemiche..!daai

Monia said...

la mia cnatante preferita è Gianna Nannini, non è affatto bella e non ha una voce perfetta, ma talmente particolare e carismatica che non si può non amarla. Il fatto della bellezz aè una cavolata, se uno è bravo è bravo.

Simonetta è stata molto maleducata con Jurman, così come Paki, ma nessuno lo sottolinea mai.
Roberta non sarà cafona con i professori ma lo è con i compagni, e questo non mi sembra meno educato, si deve avere garbo con tutti, non solo con chi conviene. Infatti da questo punto di vista trovo Marta molto più sincera e schitta, ne ha per tutti nessuno escluso.

Monia said...

Per inciso: non ho mai detto che Roberta debba essere ultima, ma semplicemente che il primo posto non se lo merita. Spero che ora sia più chiaro il concetto.

Monia said...

celinaccia c'è da dire che io mi ricordavo di Roberta prima ancora che per la voce per le polemiche avute ai provini... mi sa che lei e Marta sono state prese per lo stesso motivo (perché, a mio parere, fuori ci sono persone più capaci e brillanti di entrambe le figliuole).

Nandolina said...

XPiccolalory e x Saidy
Io non sono tifosa, nè dei bianchi nè dei blu, mi piacciono elementi e di questa e di quella squadra. Quindi premetto che il mio giudizio su Roberta non è di parte: non la trovo maleducata come marta, anzi non la trovo affatto maleducata. E' saccente, inopportuna, aggressiva, impulsiva, squilibrata, insicura, ma non maleducata. Quando parla - a sproposito e troppo- aggredisce, ma non manca di rispetto a nessun professore... con i compagni si è permessa di far menzione del quoziente intellettivo, di dar della banderuola, di accusare di vanità, ma in fondo queste non possono essere considerate mancanze di rispetto, ma piuttosto provocazioni di una rivale. E' fastidiosa, a volte spero stia zitta o che non vengano messi in onda i filmati, ma non perchè mi urti la sua maleducazione -che non ha- ma le sue espressioni facciali, i suoi occhi spiritati, che rendono ogni cosa che dice negativa, anche se questa non la è. Il discorso su francesco non era una critica a lui per es., ma un appello che lei gli faceva, per dimostrare di non essere una manipolatrice...
Lei è un'insicura cronica, che non lo ammetterà mai e che reagisce aggredendo, che pretende dalla squadra fedeltà assoluta, perchè teme tutto e tutti, sa di non piacere e ne soffre, cosa da cui deriva la sua possessività verso i suoi compagni... a me fa pure pena!!!

giuly21 said...

ma nn puoi rivolgerti ai professori nello stesso modo in cui ti rivolgi ai tuoi compagni...vorrei averti visto a scuola!! x favore nn fate gli ipocriti!! nessuno risp così e manca di rispetto in questo modo ai professori altrimenti sono guai seri nella vita normale...e nn dite di NO!!!

Monia said...

Scusate gli errorini sparsi, è la foga del momento :P

Marco said...

sono d' accordo con la classifica ma metterei marco penultimo.

Nandolina said...

Comunque l'episodio Simonetta Pasqualino vs Jurman: era un'IMITAZIONE!!!
Non hanno deriso Jurman, ma i ragazzi che lo idolatrano! Tra l'altro io non posso sopportare Pasqualino e Simonetta boh, a volte le mozzerei la lingua e a volte mi fa ridere... Però in questo caso vediamo le cose per ciò che sono! Un'IMITAZIONE non è maleducazione! E l'invidia da parte di Pasqualino è evidente, ma non mi sento comunque di giudicarlo male per quella cavolata... lo faccio per latre cose!

Monia said...

giuly io non credo di parlare in un'altra lingua, ripeto tutti i concetti fondamentali del mio discorso e forse ci capiamo:

1. Roberta è cafona, non lo sarà con i professori ma lo è con i compagni e questo è ugualmente deplorevole.
2. Marta è spesso caduta in basso con certe esternazioni che non dovrebbero mai essere fatta (né con i professori né con i compagni) e che non condivido, ma a questo punto devo giudicarla come una persona sincera, poco stabile (perché si vede che è fragile e un po' schizzata) ma quanto meno SINCERA (non come Roberta che ha educazione solo con chi conviene averla, la trovo falsa e poco limpida).
3. Il primo delle classifica deve essere un ragazzo meritevole sotto tutti gli aspetti, sia del talento che dell'educazione (perché l'educazione è sopra ogni cosa), per questo dovrebbe starci Francesco. E con questo non voglio dire che Roberta debba essere ultima, lungi da me dire una cosa simile, anche perché trovo il suo talento oggettivo (proprio come ha detto celinaccia).

Spero che non traviserete ancora le mie parole, è davvero fastidioso.

Marco said...

giustissimo nandolina!!

celinaccia said...

ok gdkypro!
questione chiusa...
senti un pò,ma quando esce marta,mi ci fai parlare?????????
voglio solo fre due chiacchiere,senza armi,lo giuro!
aspetto risposta!ciao!!!!!!!!

Monia said...

Pasqualino ha più volte messo in dubbio il metodo di Jurman, così come hanno fatto Marta e gigia con quello di Grazia. E come Grazia ha risposto alle esternazioni dei blu, così Jurman ha dovuto rispondere ha quelle dei bianchi. (Solo che ai bianchi è permesso di criticare, ai blu no).
Io trovo che l'imitazione, nata contro il professore e non contro i ragazzi (Paki ha iniziato dicendo 'sono super Jurma' e solo in un secondo momento si è aggiunta Simonetta imitando Marco) sia stata di pessimo gusto.
Poi si tratta pur sempre di opinioni.

celinaccia said...

nonostante non condivida del tutto ciò che saidy ha detto su roberta,apprezzo il suo commento!
e soptrattutto sono d accordo sul fatto che marta sia istabile!
ciao!!!!!!!!

Nandolina said...

Roberta cafona.
Marta sincera.
Ma dai!
Le liti tra coetanei, compagni di classe ci sono sempre state e si gioca sullo stesso campo... io non cadrei mai in basso come fanno loro, ma è questione di mentalità, carattere, temperamento. Roberta è una sclerotica, ha le manie di persecuzione, vede il male in tutto ciò che non le è "amico".
Ma Marta non è sincera solo perchè si permette di parlare a muso duro con la gente! Marta non è sincera nel momento in cui si sforza di piangere perchè vede il rischio di uscire... chi non è cattivo non si comporta come lei neanche sotto pressione. Lei non sarà perfida, però è acida, arrogante, maleducata, irriverente. E poi è la più presuntuosa in assoluto.

Monia said...

celinaccia io non capisco com'è che tutti litigano con te. Io riesco a parlare con te in maniera pacata e tranquilla di qualunque cosa, ci troviamo spesso discordi eppure non ci azzanniamo mai, ci deve essere un perché in tutto questo XD

Monia said...

Ok, allora lo rispiego, perché è evidentente che non sono stata chiara:

Marte e Roberta sono cafone allo stesso modo, solo che trovo Marta più sincera di Roberta. Spero di aver fugato ogni dubbio almeno questa volta ^^'

(Scusatmi ma urlare e sguiare come fa Roberta ad ogni puntata io lo trovo maleducato.)

Nandolina said...

Pasqualino è un altro arrogante infatti, io sono rimasta scandalizzata dalla presa di posizione avuta con Jurman (che a me piace tra l'altro) e dalla presunzione nell'abbandonare le lezioni... e ai tempi era nella squadra della luna! Però non è mai stato come Marta, che tra le altre cose concettualmente ha anche più ragione di lui!
Poi la scenetta è iniziata con la frase Super Jurman, ma chi siamo noi per sapere dove P. volesse andare a parare... ti ripeto, io P. non lo reggo proprio, ma in questo caso non mi sento di puntargli il dito contro.

cocci 76 said...

ciao a tutti, non capisco come fate ad apprezzare una come GIGROBERTA!!ma non vi da fastidio quando critica tutto e tutti?? HA una faccia da schiaffi da so tutto io!!! dai ragazzi obbiettività non si merita la vittoria ne x il comportamento ne perchè da quando è nella scuola non è migliorata ma è sempre uguale... dopo aver studiato 8 anni è già brava... se si tratta di un programma basato sull'insegnamento ,è una scuola giusto??? si premia chi è migliorato nel corso dell'anno è cresciuto con umilta' lei proprio no!!! premierei Francesco o Susy sinceramente e vi dico che per simpatia e perchè adoro quel ragazzo mi fa morire è troppo simpatico io tifo x Marco ma so bene che non merita la vittoria nonostante sia migliorato tantissimo e abbia una voce stupenda!!! ma vi prego tra GIGROBERTA e MARCO viva Marco e viva i BLU votate MARCO e DOMENICA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SIMONETTA a chi dice falsa e volta bandiera le bandiere ce le ha lei di tutti i colori

cocci 76 said...

ciao a tutti, non capisco come fate ad apprezzare una come GIGROBERTA!!ma non vi da fastidio quando critica tutto e tutti?? HA una faccia da schiaffi da so tutto io!!! dai ragazzi obbiettività non si merita la vittoria ne x il comportamento ne perchè da quando è nella scuola non è migliorata ma è sempre uguale... dopo aver studiato 8 anni è già brava... se si tratta di un programma basato sull'insegnamento ,è una scuola giusto??? si premia chi è migliorato nel corso dell'anno è cresciuto con umilta' lei proprio no!!! premierei Francesco o Susy sinceramente e vi dico che per simpatia e perchè adoro quel ragazzo mi fa morire è troppo simpatico io tifo x Marco ma so bene che non merita la vittoria nonostante sia migliorato tantissimo e abbia una voce stupenda!!! ma vi prego tra GIGROBERTA e MARCO viva Marco e viva i BLU votate MARCO e DOMENICA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SIMONETTA a chi dice falsa e volta bandiera le bandiere ce le ha lei di tutti i colori

Nandolina said...

X SAIDY
In effetti sì, sbraitare in puntata è maleducato e cafone. E non è giustificabile neppure nel caso in cui si sia provocati. Sicuramente tra le due trovo peggiore Marta, ma forse è anche una questione di pelle, certi suoi atteggiamenti evidentemente toccano tasti in me più delicati, di Roberta riesco a ridere, mentre di Marta affatto...
Però alla fine mi hai convinta: c'è della maleducazione anche in Roberta.

Nandolina said...

comunque Saidy non è che tu non fossi stata chiara, il punto è che se uno non condivide le idee continua a confutarle. Poi in alcuni casi le può rivedere, in altri no... io le ho riviste, ma non grazie al chiarimento ;p

giuly21 said...

ahah roberta nn è migliorata e marco si?? mah...... i blu li voterai te..non dire chi dobbiamo votare x favore..grazie

giuly21 said...

brava nandolinaa!!!

Niobe said...

Leggo da un pezzo questo blog. Ho notato spesso e volentieri i commenti di Saidy (il nick c'entra forse con Lost? ;)), e QUOTO totalmente tutto ciò che ha scritto in questo post. Complimenti anche per il lessico e la grammatica.

Monia said...

nandolina magari tutti i confronti fossero come il nostro e magari tutte le persone con cui confrontarsi fossero come te XD Il mondo sarebbe un posto migliore XDD

Monia said...

asia grazie mille :D

Comunque il nick ce l'ho da anni ormai ed è ispirato al romanzo di una mia amica, Lost non c'entra nulla :)

giuly21 said...

ma guarda saidy che nn ho bisogno dell'interprete è.. ho ben capito ciò che vuoi dire dalle tue prime affermazioni... cmq io nn sono d'accordo!! Non penso che sia possibile trovare roberta Cafona e dire di marta che sia solo caduta in basso qualche volta... perchè io penso che marta sia il concorrente + arrogante, poco umile e CAFONA che sia mai stata ad amici!

Monia said...

giuly ma tu chi leggi, me o un'altra persona? :)
Io ho detto che né Marco né Roberta meritano il primo posto, e mi sono un po' seccata di risponderti perché dimostri puntualmente di non aver colto quello che ho scritto.

Comunque tu puoi votare chi vuoi, io continuerò a votare solo e sempre Francesco :)

Niobe said...

Ed anche Nandolina ha il suo perché, questo vostro confronto sarebbe da prendere d'esempio. Brave.

giuly21 said...

saidy rilassati... forse hai letto un'altro messaggio xchè io qnd ho detto che nn avrei votato blu nn stavo risp al tuo messaggio, ma a quello di cocci76... e cmq stai tranquilla!!!

Monia said...

nandolina comunque tu eri aperta ad un confronto, altri qui dentro non lo sono (diciamo la maggior parte), io sono sempre pronta ad ammettere gli errori dei componenti della mia squadra (tant'è che sin dall'inizio, cioè da quando commento qui, ho sempre detto che Marta è stata più e più volte cafona e maleducata, ma ora a fronte di nuove situazioni in parte mi sono dovuta ricredere - i suoi modi li reputo sempre maleducati ma le motiivazioni forse non se le è del tutto inventate, come prima credevo).
Come dico in tutta sincerità che Marco dovrebbe evitare di dire che Grazia è bugiarda, falsa e ipocrita, ha esagerato e un po' mi è dispiaciuto, perché l'ho sempre difeso per la sua educazione.

Monia said...

allora scusami giuly, visto che altre volte avevi frainteso le mie parole ero convinta che fosse successo anche in questo caso, comunque sono tranquillissima e non volevo aggredirti affatto ^^'

giuly21 said...

eheh... che bello allora facciamo la pace...!!! :-D

Niobe said...

Saidy, per me è difficile cambiare idea su Marco. Mi piace tanto la sua voce e non mi interessa se per alcuni ha delle imperfezioni, poiché tanti artisti famosi sono imperfetti. Solo ad Amici vanno a cercare il pelo nell'uovo. E' vero comunque che qualcosa ultimamente gli è scappata di bocca, ma mediamente in 3 mesi è stato educato con tutti quindi mi sembra una buona media ;)

Ciccio ;) said...

non sei cattivo ... sei di parte..e con gli occhi e le orecchie tarate come molti, direi!!!
Non vi acorgete che Marta avrà pure dei modi un pò esagerati, ma è l'unica che non attacca ma si difende e se fossi in lei, per tutto quello che è stato detto nei suoi confronti, mi sarei già ribellto da tempo!!!

Non è giusto ke la gente si metta i paraokki senza osservare attentamente ke la persona più cattiva della scuola è Roberta...e lo sappiamo tutti, perkè ce ne dà prova ogni giorno e ne ha dato prva anke al serale...quindi non diciamo baggianate!!!

Di Marta potreste solo dire ke magari non vi piace la voce..e questo è un parere personale perkè i gusti sono tali...ma non potreste dire ke ha difetti sotto l'aspetto comportamentale, tanto il mito della bontà BIANCA inizia ad essere sfatato attraverso le continue messe in onda!!!

Ciccio ;)

Ciccio ;) said...

non sei cattivo ... sei di parte..e con gli occhi e le orecchie tarate come molti, direi!!!
Non vi acorgete che Marta avrà pure dei modi un pò esagerati, ma è l'unica che non attacca ma si difende e se fossi in lei, per tutto quello che è stato detto nei suoi confronti, mi sarei già ribellto da tempo!!!

Non è giusto ke la gente si metta i paraokki senza osservare attentamente ke la persona più cattiva della scuola è Roberta...e lo sappiamo tutti, perkè ce ne dà prova ogni giorno e ne ha dato prva anke al serale...quindi non diciamo baggianate!!!

Di Marta potreste solo dire ke magari non vi piace la voce..e questo è un parere personale perkè i gusti sono tali...ma non potreste dire ke ha difetti sotto l'aspetto comportamentale, tanto il mito della bontà BIANCA inizia ad essere sfatato attraverso le continue messe in onda!!!

Ciccio ;)

summer said...

X celinaccia. ciao sono nuova non ti sarò simpatica credo perchè tifo x i blu più che altro per francesco. Hai detto una cosa mentre battibeccavi con marco sulla quale sono daccordo. non tuttiquelli presi ad amici sono per forza bravi. questo spiega la presenza di susy e antonino nella scuola. Marta è molto antipatica però e brava secondo me. la stessa cosa vale per roberta. purtroppo quest'anno a noi spettatori fedeli tocca fare i conti con una dose eccesiva di maleducazione. ciao

Paul88 said...

X tutti quelli che tifano BIANCHI e soprattutto che tifano ROBERTA: xfavore riguardate i collegamenti delle vostre sinapsi xk c è qualcosa che non va!!!!!W I BLU W MARTA W MARIA LUIGIA E soprattutto W CASSANDRAAAAAAAAAA!!!!!!!per favore datemi retta: roberta non vale niente nè come cantante(e non ditemi che c ha na voce strepitosa è a dir poco viscida!) nè tanto meno come persona!!! Marta poi nn credo assolutam sia cattiva ank xk se non sbaglio è roberta che dall inizio ha attaccato marta e penso sia naturale k lei si difenda!ciao!!!!e a tt: VI BRUCIAAAAAA!!!(lo so nn c ebtra niente!:P)

Anonimo said...

bah sostanzialmente d'accordo.metterei sul podio cassandra e francesco a discapito di roberta(per me subito a seguire)e di susy(che a mio modestissimo parere merita le ultime posizioni,proprio perchè non siamo a miss Italia).Metterei inoltre ultimissimo pasqualino: asoolutamente antitelevisivo,arrogante,antipatico e anonimo nonostante sia un discreto cantante.Sottolineo il discreto ricordando il livello molto alto della classe di canto, escludendo l'appena uscita maria luigia e in parte marta.

Carmela said...

scusate ma qualcuno sà dirmi xkè ogni volta k cerco di mettere un commento ho dei problemi?

cmq x me ha ragione celinaccia in tutto e in tutti...brava

FORZA BIANCHI!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

vi brucia che roberta è prima sappiate che la classifica del serale nn è del tt meritocratica xchè ce chi spende 30000euro x farsi votare ad esempio pasqualino gennaro qst è la vera classifica xchè i voti sn presi da siti in cui si vota un unica volta

Anonimo said...

spiacente ma non sono d'accordo caro dan.
la VERA presuntuosa è ancora nella scuola e si chiama ROBERTA BONANNO.
spero arrivi in finale e, a un passo dalla vittoria resti a bocca asciutta!!!

Anonimo said...

spiacente ma non sono d'accordo caro dan.
la VERA presuntuosa è ancora nella scuola e si chiama ROBERTA BONANNO.
spero arrivi in finale e, a un passo dalla vittoria resti a bocca asciutta!!!

celinaccia said...

innanzi tutto mi scuso se ritardo a rispondere...

x saidy
non lo so proprio perchè a tutti piace provocarmi!forse perchè sanno che sono una miccia facile da accendere!in fondo per parlare con me bastarebbe usare le buone maniere,come fai tu ed altri!il perchè credo stia in questo!ciao!!!!!!!!

x carmela
grazie per i complimenti!

x summer
guarda,non perchè sei blu tu mi stai antipatica o ti attaccherò!vedi che saidy per esempio tifa blu,o anche altri,e io non li attacco!quindi devi fare ben altro per starmi antipatica...chiedi a una blu4ever di questo blog...
cmq io non ritengo martaccia brava,per niente,così come non ritengo roberta maleducata,la ritengo presuntuosa ed isterica,ma di un'intelligenza fine e educata!
questo è solo un mio parere,anche se devo dire che è evidente!

cmq non credo che susy non sappia ballere,credo solo che sia un pò sfortunata!per antonino diciamo che concordo...
ciao!!!!!!!!