venerdì 22 febbraio 2008

Puntata Amici del 22/02/08

La Celentano commenta la canzone " Yes we can" che la squadra Bianca gli ha dedicato. Lei dice che la cosa va vista come uno scherzo e che al di la dello scherzo, che lei ha ben accettato, pensa che tutti hanno il diritto di sognare ma dal sogno poi ci si deve svegliare.

La volontà aiuta molto ma poi non è sufficiente, bisogna avere altro oltre la volontà. Nel video cerano molte persone ma di quelle persone pochissimi c'è la faranno. Quando lei in sala con Susy deve insegnare l abc, su quello c'è da riflettere.

Li non si parla solo di ottimismo ma di cose reali fuori da li il mondo non sogna. Francesco si può permettere di sognare perché ha delle ottime qualità. Bisogna stare attenti e prendere sia i giudizi negativi e sia quelli positivi. Quelli che fanno crescere di più sono i giudizi negativi mentre quelli positivi fanno solo illudere.

Cassandra si sfoga con Marta dopo aver sentito quello che ha detto Roberta. Dice che per tutte le tre settimane che sono dentro la casetta Roberta ha sempre detto di non vedere l'ora di avere un confronto con lei, e quando ha avuto la possibilità di sfidarla con il guanto di sfida non l'ha sfidata e ha scelto Marta.

Marta dice che per i professori Roberta è la migliore e quando ha scelto il brano per sfidarla lei non ha pensato alle difficoltà di tutte e due e adesso vuole che Cassandra lo faccia. Secondo Cassandra, Roberta cerca il pelo nell'uovo anche quando non c'è. Roberta lo sapeva benissimo che la canzone di Giorgia per lei era difficile perché una volta glielo ha detto.

A Simonetta le dice di farsi i fatti suoi perché prima non poteva sopportare Roberta e poi adesso fanno mimmì e gogò. Riguardo Pasqualino dice che tutti hanno bisogno di aiuto, lei si è fatta aiutare da Jurman nel scegliere il pezzo e non c'è niente di male.

Lo sfogo di Cassandra dura ancora un bel po e dice sempre le stesse cose. I Bianchi vedono le reazioni di Cassandra e commentano cosi: Simonetta dice che Cassandra lo sa quanto c'è stata male quando ha detto una frase brutta per Roberta e lei si deve guardare perché non sopportava Marta.

Roberta dice che a lei non le ha mai detto che quella canzone era difficile per lei. Non capisce perché ogni volta che Cassandra a un blocco si debba confrontare con lei per sbloccarsi. Vuole precisare che lei non le ha mai detto che è anonima, ma che è anonima come persona. Lei crede che la sua voce è più comune rispetto alla sua. Vede che Cassandra ha avuto il coraggio di chiedere il guanto di sfida solo dopo che ha visto che l'ha battuta Marta.

Ai ragazzi viene data la possibilità di vedere trenta secondi di una prova degli avversari. La squadra Bianca dopo aver riflettuto sceglie di vedere le prove di Marta con la canzone " Occhi". Simonetta dice che non hanno trovato la tonalità giusta e poi ha scelto quella canzone perché sapeva che l'avrebbe fatta lei, ma questa canzone non è nella sue corde.

Marta si crede brava in tutto ma non lo è. Lei ha degli insegnanti che l'hanno saputa guidare e trovare la tonalità giusta e adesso quella canzone sta venendo bene mentre Marta non ha ancora trovato la sua tonalità.

Anche ai ragazzi della squadra Blu viene data la possibilità di vedere una prova della squadra Bianca, ma dopo essersi consultati, su proposta di Marco, scelgono di non vedere nessuna prova. Quando Chicco chiede come mai loro dicono che lo fanno per loro stessi.

La Celentano dopo le prove si siede vicino a Francesco e gli chiede come sta. Francesco risponde bene e un po preoccupato per il cambiamento di Garrison. Dice che in puntata gli dice sempre cose opposte alla prove. Alle prove le dice che è bravissimo mentre in puntata gli dice che lo annoia. A questo punto non ho sentito più niente perché il mio nipotino di 4 giorni ha iniziato a piangere quindi più tardi vi metto i video.

Roberta prova " Di sole e d'azzurro" e sbaglia una piccola cosa nell'acuto. Marta invece prova " Occhi" con un cerotto in fronte. Jurman alla fine chiede a Marta se ha mangiato pizza perché gli esce il gratino. Lei risponde di si ma era pizza bianca, ma poi rivela di aver mangiato anche nutella. Jurman le dice che è stanco di ripeterle di seguire la dieta, lo fa per lei, deve mangiare sano perché se mangia porcherie l'esofago si gonfia e non riesce a controllare gli acuti e poi viene il grattino.

Se riesco a tornare in tempo Domenica la diretta la farò io. Ricordate domani di commentare e i commenti più belli verranno pubblicati.





149 Comments:

lallie said...

Dopo Antonino=Truzzo=Truzzomegamix=Truzzolino amoroso
Dopo Jurman=Nosferatu=lo sferato
LADIES AND GENTLEMEN ECCO A VOI....(rullo di tamburi!)...ROBERTA=IL MONOPATTINO!!!!!!

Anonimo said...

lallie e' martaia dove la metti scassy-vallera

celinaccia said...

Allora…vediamo un po’…oggi c è un bel po’ di roba da commentare…
Iniziamo ad aprire e chiudere la parentesi sulla celentano,due parole:noiosa e ripetitiva!e basta su!abbiamo capito che da un certo punto di vista ha ragione,però non è che se ripete la stessa cosa 2000 volte,noi la vediamo diversamente…e fa pure l amica di francesco!
È vero che francesco è un gran bel pezzo di ragazzo,ma sta esagerando,sembra una maniaca…
Finalmente vediamo francesco aprire un po’ di più la bocca,anche se facendo ciò ha smerd… garrison,però se quello che dice è vero francecso ha ragione…però allora lo stesso discorso dovrebbe valere per susy e giulia…

Cmq andando avanti…mi è stato chiesto di essere più pacata nei miei giudizi…ma come si fa ad essere pacati con cassandra?poi dice che simonetta e roberta sono mimì e cocò,e lei e martaccia invece sono stanlio e ollio(non so se si scrive così…),che sono simili ai due attori anche per intelligenza…
Cassandra ha fatto un sacco di chiacchiere e ha straparlato su roberta,sembrava indemoniata,ed ora che nessuno mi dica che la ragazza non è ossessionata da roberta,perché è la pura e semplice verità!
Il guanto,il fatto di sentirsi bloccata da lei,il continuo nominarla…è ridicola questa cosa!
Che poi altro che confronto,s è scelta,anzi le hanno imposto,una canzone sulle sue corde,e poi continua a dire che roberta si lamenta o la scorsa settimana aveva da ridire sulla scelta di roberta del guanto!
Ragazzi sul serio,cassandra mi sembra stupida!roberta gliel avrà spiegato 200 volte che ha sfidato marta per la classifica,e che l ha nominata per non nominare a marco e francesco,e siccome la cantante blu non ha ulteriori argomenti per contestare roberta,ritira sempre in causa queste vecchie storie!
Cmq un futuro cassandra ce l ha sicuro,quello da imitatrice,sa rifare simonetta benissimo…
Ricollegandomi a simonetta,nonostante non abbia mai nascosto la mia antipatia per lei,questa volta devo dire che ha ragione…
Cassandra è caduta molto in basso,ancora di più,a ricacciare delle confidenze che le aveva fatto simonetta!roberta ha dimostrato maturità e calma,capendo le giustificazioni,vere o false che siano,della compagna di squadra!e ancora una volta ha spiegato a cassandra tutti i dubbi che aveva,e mi pare davvero sciocco non voler o non riuscire a capire,solo per mettersi in mostra!poi la battuta del monopattino e di dire a simonetta,mentre parlava come martaccia,”esci da questo corpo!”,mi ha fatto morire dal ridere!è troppo simpatica la milanese!

Marta lasciamola stare proprio…il bue che chiama cornuti agli asini!perchè l asino mica è uno solo!lei ha insultato parecchi dicendo che questi si sentivano arrivati…ricordo male oppure è la stessa martaccia che si crede la migliore di sempre?ma la gente a casa non si accorge di quanto sia incoerente e bugiarda solo per salire?mah…

Per qunto riguarda il voler vedere o meno la prova credo che fosse una stupidaggine…i bli si sono fatti trascinare dal capo branco marco e martaccia ha ingoiato un altro bel rospo!secondo me non ci manca molto allo scoppio di martaccia…nonostante tutto,è una delle poche che si sta sacrificando,ma dubito che durerà a lungo,anche perché le sta per cadere la maschera da peccatrice pentita!
Avete cmq potuto osservare che non vince sempre roberta con la sua squadra!ha dato l opportunità a simonetta di vedere quello che voleva…

Sulla mini prova di roberta,posso dire che mi auguro che canti benissimo domenica come sa fare!le difficoltà della canzone sono evidenti,ma lei sarà in grado!

Ultimo appunto di curiosità..ma martaccia con quell adesivo in fronte si stava togliendo i punti neri o nascondeva un brufolo causato dalla nutella proibita dallo sferato?ahah,pure consigli sulla dieta!ma jurman è proprio un tutto fare!ma che bravo!ciao!!!!!!!!!

lallie said...

"Il MONOPATTINO" ormai è ufficiale, ci si è chiamata lei stessa!!

Della puntata non dico nulla(ormai sono tutte uguali o quasi)eccetto che....FRANCESCO TE ADORO!!!!!

celinaccia said...

ragazzi scusate!mamma quanto ho scritto!e ho pure la febbre...forse mi ispirerà a scrivere di più!ciao!!!!!!!!

La Valchiria said...

W sempre e comunque i bianchi, mi auguro che vinca o roberta o giulia non mi dispiacerebbe neanche susy, fuori Marco non capisco come possa piacere un ragazzo con le palle di un 12enne! poi domenica semprava un puffo! IO ODIO GRAZIA...

La Valchiria said...

X LA REDAZIONE!!! ma togliere gli eliminati dalla foto delle squadre no eh?

Cartina4Blu said...

La puntata di oggi la definirei in molti modi ...

RIPETITIVA : La CELENTANO ha ripetuto le stesse e identiche cose , d'altronde ci siamo abituati , ma la cosa che è veramente vera è il fatto che su Susy non ci sono alcune speraze , nè su Truzzo ... Giulia è il male migliore , ma anche lei nn è che sia la perfezione , anzi per raggiungere essa deve lavorare , lavorare e lavorare anche se il suo fisico le permette di lavorare solo sull'hip hop ... La CELE ha ragione , sognare è bello ma poi bisogna anche svegliarsi e il paragone che ha fatto con i giocatori di basket è palese ... D'altro canto se uno vuole sognare che lo faccia , ma poi deve capire che deve svegliarsi ... HA RAGIONE !!! YES I CAN ...
________________

CASSANDRA ha ragione , io nelle vacanze di Natale ho avuto tutto il tempo di stare su internet e di vedere i video di Amici su youtube e ho notato che le cose che oggi ha detto CASSY sono vere , Robona le diceva le stesse cose che oggi CASSY ha dichiarato ... Robona è sempre falsa , non riesce a capire che ci sono rvm che dimostrano che CASSY ha detto cose vere ...
____________________

Sardina non ha capito che la prima falsa è lei , la prima cretina e soprattutto la prima che di canto nn capisce nulla ... Ogni volta che apre bocca mi fa sempre pena , pena e continua pena ... Poi Pakionia che dice che tutto viene da Super Jurman , vattene a quel paese Pakinoia che secondo me neanche ti ci vogliono ... Robona ha seccato , pensa che sia la migliore e deve scendere da sto piedistallo , perchè la sua carriera è veramente corta ...
___________________

Avete notato la differenza tra la squadra Bianca e quella BLU spero ... I bianchi volevano vedere tutte le prove dei BLU e i BLU al contrario dopo pochi minuti hanno detto che volevano vedersi i fatti suoi ... Sardina che ha criticato il modo in cui MARTA cantava , che nn hanno saputo scegliere la tonalità e che lei è brava ... MISS CONVINTA !!! STI CAZZI !!! ...
_________________

Montata mi sembra che quando ha cantato il pezzo di GIORGIA stesse per vomitare , bhè anche io lo stavo per fare , ma menomale che è arrivata la pubblicità ...
_______________

Palmolive sei patetico , adesso copi pure JURMAN , certo sai solo copiare e niente più ... DISGRAZIA , ma quella è una insegnante che sta ferma e nn fa nulla ... Vedi di tornartene a casa ...
______________

LUCA JURMAN si è accorto da una frase che MARTA aveva mangiato la pizza , ma io dico chi se ne sarebbe accorto se nn lui ??? E' MITICO ... Anche io voglio lezioni da lui ... MISTER DETECTIVE ...

=======>>>>> W BLU E W LUCA JURMAN ...

lallie said...

@ Celi
Baciozzolini per una pronta guarigione!!! ^___^

lallie said...

Scusate eh...non è la Celentano che è ripetitiva, sono gli autori che le fanno SEMPRE le stesse domande (che deve rispondere 'sta donna!?)e ripropongono SEMPRE le stesse cose!

Anonimo said...

la celentano deve fare cosi',altrimenti nessuno la cagava e' la cacciavano dal programma ,visto che attaccando i ragazzi ha visibilita' di fatti da quando c'e lei il programma e' peggiorato

lallie said...

x pazzodifedefede
Secondo te, chi ha iniziato questa tiritera? La De Filippi!!

Anonimo said...

gli autori,guarda caso pero' va prendere sempre chi non sa rispondere,o perche' non e' andata a prendere 1 roberta o 1 jessica lo scorso anno

Cartina4Blu said...

Guardate che la CELE dice cose vere ...
_______________

Giorni fa vi avevo invitato a fare un piccolo esperimento ... Il tutto si trattava in scaricare un video qualsiasi sia di Susy , Giulia , Truzzo e di FRANCESCO . Rivolgervi ad una scuola di ballo o ad un professore di ballo e farvi dire chi tra questi quattro ha più possibilità di sfondare nel mondo della danza , ma la danza seria ... Nessuno mi ha dato ascolto , ma io l'ho fatto e da parecchi insegnanti di ballo mi è stata detta la stessa e identica cosa ... Susy e Truzzo , meglio che stanno a casa o se vogliono lavorare la ragazza deve entare in uno di quei villaggi turistici e fare i balli di gruppo e il ragazzo , bhe su lui nn ci sono speranze ... Su Giulia mi è stato detto che ha talento solo nell'hip hop e che gli altri stili , per il bene degli stili stessi , deve lasciarli a casa ... Su FRANCESCO , invece , mi è stato detto ... Ha tecnica , una buona predisposizione fisica , ha talento , dovrebbe concentrarsi sullo stile Classico , Jazz e Contemporaneo ...
__________________

Fate anche voi , questo esperimento e poi vedrete ...

lallie said...

X pazzodifedefede
Cioè? scusa non ho capito, pardon!
^___^

Anonimo said...

io voglio vedere la celentano in una scuola e si comporta cosi, e i genitori portano via i figli dalla scuola e il direttore non si incazza se lei lavora ancora i o la mandano via

Anonimo said...

la celentano va sempre dalle persone con meno personalita' e meno parlantina,che vada da roberta bonanno o jessica volevo vedere io cosa succedeva

Anonimo said...

parole sante di francesco...quanto mi piace sto ragazzo...sempre sincero,pulito e professionale.Complimenti davvero; è il miglior ragazzo (nei comportamenti) della storia di Amici.La Celentano è ripetitiva ma la vita funziona così,che c'è vo fa?Molto stupida la scelta dei Blu di non guardare la preparazione di Simonetta su occhi.Sarebbe stato molto utile per loro vedere se Simonetta stava trovando qualche trucco con Grazia e Palma per facilitarsi la canzone

lallie said...

Ce ne sono di peggio,sai, di moooooooooolto peggio!!!!
Lei non attacca la persona, mette in discussone le doti.

celinaccia said...

x lallie
ti ringrazio tantissimo!ciao!!!!!!!

Cartina4Blu said...

Io vorrei farvi una domanda precisa ...
________________

Ad Amici sono andati cantanti che hanno un talento innato , come DENNIS , GIULIA OTTONELLO , ANTONINO , KARIMA , MANUEL e molti altri ... Bene questi cantanti si e no hanno fatto un cd , anzi solo Dennis e Antonino , ma ditemi de andiamo a vedere le vendite esse sono solo il 15% di tutti i dischi venduti nel mondo , anzi se vogliamo dirlo con esattenzza solo il 7% , e ora mi domando ...
________________

Montata potrà mai fare una carriera , se nella storia di AMICI sono passati TALENTI veri ???
__________________

Anonimo said...

che la vedevano a fare ?tanto quella canzone e' stata tirata via,da quando in qua gli autori fanno fare 1 prova che sanno che non viene,super jiurman e' da martedi che sta facendo casino su questa canzone .difatti ne hanno messa un altra r

lallie said...

Cartina, io non preoccuperei solo di Roberta, sai. E Simonetta, e Marta, Pasqualino, Giuseppe ecc...questi pure non penso che incideranno mai un cd che passerà alla storia!

Anonimo said...

cartina pensa al tuo che sta facendo pena che e' primo solo x le bambine

mikymiky:w i bianchi!!!! oOoO@OoOo said...

Siete grandi Bianchi!!!!
Blu avete fatto pena!!!! Non guardare la preparazione dei bianchi x recuperare la fiducia del pubblico!!!! Opppps!!!
...già persa!!!! Dovevate pensarci molto molto prima!!!!
Fate quasi pena!!!
E poi Francesco nn abbiamo capito ankora cm 6, se nn dici mai nnt!!!!
e Roberta nn 6 1 monopattino o 1 ferrari: 6 molto di +!!!! ...cm i tuoi compagni!!!!!!!!!

mikymiky:w i bianchi!!!! oOoO@OoOo said...

Siete grandi Bianchi!!!!
Blu avete fatto pena!!!! Non guardare la preparazione dei bianchi x recuperare la fiducia del pubblico!!!! Opppps!!!
...già persa!!!! Dovevate pensarci molto molto prima!!!!
Fate quasi pena!!!
E poi Francesco nn abbiamo capito ankora cm 6, se nn dici mai nnt!!!!
e Roberta nn 6 1 monopattino o 1 ferrari: 6 molto di +!!!! ...cm i tuoi compagni!!!!!!!!!

sky said...

MA PALMA COPIA I GESTI D JURMAN?!NOTATO?!ahahah PENOSO!

Cartina4Blu said...

MARCO qualcosa la farà perchè al di fuori di AMICI resterà in contatto con LUCA JURMAN , entrerà nella scuola che lui ha a MILANO e in più gli farà conoscere lo stesso agente di ALEX BARONI ... Penso che MARCO se ascolterà i consigli di LUCA JURMAN diventerà veramente un GRANDE e a quel punto vi ricrederete tutti ...
________________

E tutti voi vi stupirete ...

Anonimo said...

sky mi sa' che te se' innamora' del palma ti'

Cartina4Blu said...

x sky

Ho notato anche io , la pena che fa quest'uomo nn la fa nessuno ...
__________________

Come dice SERGIO CAMMARIERE , l'uomo su cui io ho puntato fin da quando avevo 12 anni , (TUTTO QUELLO CHE UN UOMO) (PALMA) PUO' FARE E COPIARE JURMAN

Anonimo said...

veramente marco ha gia' lavorato con jurman al di fuori di amici ha gia' fatto 2 stage con jurman andatevi a vedere i video agli inizi della scuola cosa vdice marco

Anonimo said...

difatti dalla trasmissione che lui era vocal coach sono venuti fuori dei cantanti della madonna hanno chiuso dalla disperazione operazione trionfo

Cartina4Blu said...

x pazzodifedefede

Dove sono questi video ??? Voglio le prove di ogni cosa ??? Dove devo cercarle ???

sky said...

PAZZODIFEDEFEDE...TE MINGA CAPIì!

Monia said...

Qualcuno conosce i musical di questa settimana?

Anonimo said...

ma che cartina sei se non sai queste cose? quando e' arrivato jurman lui ha detto che x 2 anni di seguito in sardegna ha fatto degli stage con jurman

Anonimo said...

me par de no se ma che go rasun vera sky

Anonimo said...

jessus superstar -the blue brothers

clau said...

siccome ho gia sentito troppe volte questa frase ke marco e primo solo x le bambine vorrei sapere allora dalle altre persone xke e su in classifica roberta peppe francesco??? x talento?? x la bellezza???... ma pensate ke marco nn c'e l'abbia il talento?? sicuramente avra piu carriera fuori di tutti i cantanti dentro la scuola messi assieme dai ma nn diciamo stronzate!!! ke nn sapete cs dire solo xke siete dalla parte dei bianki !! vi ricordo ke tt le persone ke votano oltre familiari amici sono ragazzi e ragazzine!! allora susy?? fa cagare quando balla pero e 3?? allora come la mettiamo!! x favoreee evitate.. ke quando marco canta ti trasmette qualcosa al contrario di pasqualino e di peppe ke ride x ogni canzone!! ke cazzo hai da ridere ?? bho pero voi naturalmente criticate solo marco xke e primo e vi bruciaaaaaaaaaaaaaa!! w marcoo e w blu!!

Eli said...

Bhè, mi sembra un pò improbo che Roberta sia seconda per la bellezza...su Susy ci credo, ma avvalorerei la tesi di "vittima della Clentano", Beppe, bhè...il classico tipo che si infervora sul campo e si "gasa", si esalta e aizza il pubblico...a me, personalmente, non piace per niente.

Cartina4Blu said...

Quello l'ho sentito anche io ... Ma credevo che tu ti riferissi a qualche altro avvenimento ...
______________________

Cmq , per tua informazione , Operazione Trionfo è stato chiuso perchè mancavano gli ascolti , come si è deciso di chiudere LA SAI L'ULTIMA ...

Anonimo said...

se jurman piace cosi tanto attirava spettatori,si vede che non piace cosi tanto

Eli said...

Alleluja!

Eli said...

Il mio messaggio di giubilo era per la chiusura de "La sai l'ultima?", non per Operazione Trionfo, che, fra l'altro, adoravo.

Anonimo said...

amen

Cartina4Blu said...

Ma guarda che moltissimi programmi sono stati chiusi per mancanza di ascolti ...
______________

La sai l'ultima , condotto da due professionisti quali LORELLA CUCCARINI , bravissiam attrice , cantante , ballerina e artista e MASSIMO BOLDI che riempie gli schermi , comico e attore brillante ...
_________________

Uomo e Gentiluomo condotto da una professionista , che sta nel mondo dello spettacolo da oltre 10 ani , MILLY CARLUCCI ...
_________________

Questa è la mia terra - Vent'anni dopo , che seppur avendo attori bravissimi i quali KASIA SMUTNIACK , ROBERTO FARNESI(CHE BELLO CHE E' QUELLO) , LORENZO CIOMPI (ANCHE LUI NN CI SCHERZA) , MASSIMO POGGIO e altri barvi è stato spostato al Mercoledì perchè di Domenica nn faceva ascolti ...
____________________

Ce ne sono mille programmi che nn sono andati bene , e nn vuol dire dalle persone che lo conducono o da chi ne fa parte , vuol dire anche e soprattutto dal pubblico che ha voglia di segiure altre cose ...

Unknown said...

beh si ci sono molte cose da commentare....
la celentano....basta perchè una puntata si e una no ci deve essere lei???sedatela.........
marty e cassy stupende come sempre anche se marty ha ragione..cassandra se continua a parlare di roberta le da visibilità...lasciamola risprofondare negli inferi dai quali è venuta.....
Roberta che cantava di sole e d'azzurro orrenda....ma cos'è quel gorgeggio che fa sull'acuto??se non lo sai fare staccati,non è che fai i gorgheggi per simulare l'acuto??ridicolo.....
Marta fa leggeri miglioramenti su occhi...e cmq anche se esce l'altra canzone mi pare sia della pausini,quindi sempre favorevole per la vipera simonetta...fantastico jurman con la dieta...il gratino......

Anonimo said...

cartina...non è che ogni volta che qualcuno butta lì una provocazione tu devi metterti a scandagliare il web cercando prove e controprove....non sono tesi da demolire...e basta con sti avvocati del diavolo...( sto cercando di sdrammatizzare eh ;-))

lea said...

come avevo scritto tempo fa in una intervista a Chicco Sfondrini di questa estate, alla domanda, ma quanto è la percentuale di riuscita nel mondo dello spettacolo di tutti i ragazzi passati nella scuola, lui rispondeva che la percentuale è del 2-3% perciò hanno fatto un esempio che in ogni annualità forse, ma solo forse 1 o 2 max riesce a restare nel mondo dello spettacolo, che a tutti non viene data la speranza di farne parte sicuramente e perciò non è da parte loro alimentare certe false illusioni. Se l'alunno (e nota bene allora si parlava ancora di alunno e non di bulletti da strapazzo che sono certi che vediamo tutti i giorni)è meritorio per dote e talento non è quella la trasmissione che gli da tali possibilità, ma lo deve dimostrare nel tempo e in altri luoghi.
Perciò in poche parole, Chicco intendeva che quella è una scuola, una vetrina, una buona occasione per un eventuale punto di partenza, ma assolutamente non è da parte di chi fà o produce il programma essere i trampolini di lancio per i ragazzi, perchè in questo frangente gli insegnanti stanno solo facendo la produzione per loro stessi e per i loro corsi e stage.

Riguardo alla Celentano, poverina, ma sbloccatele il disco che le si è incagliato...
ma ripetendo tutti i giorni e ogni volta la domanda "cosa vuoi fare?", e rimarcando tutti i giorni i difetti e quello che non sono secondo quelli che meno male ripete sempre e coerentemente essere "LA MIA OPINIONE", cosa vuole ottenere?
Perchè se una persona normale ripete giorno per giorno un dato concetto significa che ad un certo punto vuole ottenere qualcosa....ma a "questo punto" cosa vorrebbe ottenere? Saremmo quasi, quasi curiosi di saperlo.
Forse che Susy e Giulia si scoccino ed esasperate scappino via?
E che sono sceme?
a questo punto del programma volendo o dolendo DEVONO continuare, perchè ora non c'entra più la bravura ma il gradimento del pubblico, e se il pubblico metti per caso le votasse tanto da permettere loro di vincere la trasmissione, a loro farebbe tanto schifo il montepremi? Qualsiasi cosa loro ci faranno con quei soldi, anche comprarsi un pezzetto di terra e andare a fare i coltivatori, sarebbero proprio tanti soldini.

Anonimo said...

bravissima lea centrato in pieno il bersaglio

*IaIa* said...

Non ho visto la puntata (avevo scricato un poche di puntate dell 4a serie di grey's anatomy e non ho resistito alla tentazione di guardarle subito...:):):)) ma mi sembra di non essermi persa niente, sempre i soliti argomenti che abbiamo visto da martedì fino ad oggi, mi par di capire...
Comunque, perdonate la mia ignoranza, ma che era OPERAZIONE TRIONFO??? Io non ne ho mai sentito parlare? Cos'era? Quando l'hanno fatto??

clau said...

ke duetto devono fare questa settimana?? qualkuno lo sa??

Anonimo said...

er e' arrivato il vangelo secondo dare

Anonimo said...

nessun duetto sta settimana

Anonimo said...

settimana scorsa non e' uscito il duetto

*IaIa* said...

lea sono d'accordo col tuo commento!

Eli said...

Se deve uscire il duetto della scorsa settimana meglio non ascoltare niente :(

Cartina4Blu said...

Io smart sono sempre stata abituata a parlare se ho qualche prova che dimostra la mia verità dei fatti ...

Cartina4Blu said...

Il duetto della scorsa settimana è veramente bello , sia la versione orginale cantata da MIGUEL BOSE'(CHE HA COLLABORATO CON LUCA JURMAN) e da LAURA PAUSINI (CHE HA COLLABORATO CON LUCA JURMAN) ...

Anonimo said...

iaia era una trasmissione come amici solo che li si cantava e' basta jurman era 1 dei preparatori x le canzoni

Anonimo said...

si muccino e' stato il regista del video della canzone di jurman candidato al premio oscar

Cartina4Blu said...

Quindi se GABRIELE MUCCINO ha deciso di lavorare con LUCA JURMAN ci sarà pure un motivo ...

lea said...

siccome quello che volevo dire riguardo la pubblicità agli insegnanti per i loro corsi e stage potrebbe non essere stato capito, "ecco a voi cartina!"
che vi fà capire nello specifico quanta valenza hanno i curriculum degli insegnanti di Amici....
venghino, signori venghino, come dicevano i vecchi banditori di piazza!!!

*IaIa* said...

@ pazzodifedefede
Grazie mille!!
Nel frattempo ho letto la scheda di operazione trionfo su wikipedia;cmq visto che prima stavate parlando del fatto che era stato interrotto, su wikipedia c'è scritto che non è più stato riproposto proprio perchè è iniziato amici (al tempo saranno famosi)!!

Anonimo said...

iaia guarda che e' iniziato prima amici di operazione trionfo difatti era venuta fuori la polemica che alla domenica venivano invitati i ragazzi di amici invece quelli di op venivano trascurati dal momento che costanzo non voleva saperne di quella trasmissione

Eli said...

Dato che in Operazione Trionfo non era convolto nessuno del clan di Costanzo, gli è stata fatta una certa guerra contro...in più c'era Amici (che comunque era già alla seconda edizione)...

Cartina, ma chi è che mette in discussione Jurman? Io quando l'ho visto ad Amici ero felicissima perchè mi piaceva molto sin dai tempi del reality sopra citato, però nelle ultime settimane l'ho trovato un pò "costretto" a difendere ad oltranza la sua squadra perchè troppo attaccata, e di conseguenza perde di obiettività.

*IaIa* said...

@pazzodifedefede
Ah, non so, mi sono limitata a riportare da wikipedia, io non sapevo neanche dell'esistenza di operaazione trionfo! L'unica trasmissione che mi ricordo oltre ad amici dove si cantava era "superstar", sempre diretto dal miguel...Ma operazione trionfo proprio non lo ricordo!

Anonimo said...

operazione trionfo anno 2002 saranno famosi-amici 2000

Anonimo said...

settimana prossima inizia x.factor una nuova trasmissione come operazione trionfo r

Cartina4Blu said...

No io difendo LUCHINO MIO perchè qui si sta mettendo in discussione la sua professionalità e si diche che nn vale ...

Eli said...

Ma che non vale dai, non diciamo eresie.

Anonimo said...

sen valeva di certo non andava ad amici si vede che ha bisogno di pubblicita'

clau said...

http://www.youtube.com/watch?v=DmI2xzDPqAg&feature=related guardate questo video!! ke ridereeee!!!

Eli said...

Dai ragazzi, siamo obiettivi, Jurman starà pure sfruttando la visibilità, però non si può dire che non sia bravo dai, scommetto che se avesse seguito Roberta per tutti i tifosi (non obiettivi) dei bianchi sarebbe stato un grandissimo insegnante. E te lo sta dicendo una tifosa dei bianchi che stravede per Roberta.

Anonimo said...

ma stiamo f valutando la doti canore o essere pagliacci? allora non e' piu talent schout ma il circo

Cartina4Blu said...

LUCA JURMAN nn ha bisogno di visibilità , perchè un artista va oltre alla moda , alla visibilità , da quanto è che nn si vede per esempio LAURA PAUSINI ??? o altri artisi del genere ???
_____________________

Se lo volete sapere tra qualche mese uscirà il cd di LUCA e lui ha detto di nn volerlo pubblicizzare ad AMICI ... La proposta era quella di pubblicizzarlo il Sabato e la Domenica avrebbe cantato una canzone , verso la fine del programma , ma lui ha detto di NO ... Credete che voglia visibilità ??? Nn credo ...

lea said...

X factor, alla presentazione è stato denominato Talent Show, quello che non è più Amici che ne è solo la parodia.
Ma se purtroppo gli indici di ascolto salgono, i produttori pensano che è solo grazie alle diatribe degli allievi e degli insegnanti.
Perciò per il prossimo anno chissà cosa penseranno per aumentare gli ascolti, ormai ce ne hanno propinate di tutti i colori, che non so cosa altro manchi...una scazzottata tra la Dimichele e Jurman? o tra la Celentano e Steve? Oppure dai, sarebbe spettacolare vedere Garrison e Iancu che si mettono contro la Celentano o Maura?

Eli said...

Il prossimo anno al posto del palco verrà utilizzato un ring, e gli allievi/giocatori entreranno in scena con l'accappatoio e i guantoni...vince chi spara più insulti... :)

lea said...

e vuoi che i produttori del programma non pigliano spunto pure da questo blog e da altri per modificare la trama del programma?

lea said...

beh, se possono far galoppare la loro di fantasia perchè non possiamo noi?
L'unica differenza è che noi lo facciamo per farci quattro risate in compagnia e loro per il solito e vile denaro

Eli said...

La vil pecunia fa arrampicare l'acqua su per i muri...

Anonimo said...

guarda strano il disco e' 3 anni che e' pronto ,salta fuori ad amici chissa' perche'

lea said...

e anche i valori umani e la civiltà delle persone

lea said...

perchè fa molto più schic parlare del disco senza farlo ascoltare e far finta di essere schizzinosi...ma dai sveglia!!!

Anonimo said...

brava lea

Anonimo said...

http://it.youtube.com/watch?v=gkbyO6afe2g http://it.youtube.com/watch?v=gkbyO6afe2g guardate questi 2 video anche i ragazzi sapevano tutto

frema said...

oggi ci sono molte cose da commmentare:
per esempio la solita celentano che continua a fare i soliti discorsi.. ma che noia, anche i produttori cosa continuano a chiederglierlo? fra un po' possiamo rispondere noi pubblico per la celentano xk ormai sappiamo le risposte a memoria.
La gallina cassandra mi cade sempre piu in basso, se la stara facendo sotto xk ha capito che ha fatto una stronzata... marta quel santo giorno che aprira la bocca per dire cose sensate nevichera viola... sempre a dire che c'è gente che si sente arrivata..lei cosa fa quando dice che sa ballare cantare e recitare?? o quando dice che SICURAMENTE ci sara qualcuno fuori a cui piace? quando diuce di assomigliare a celin dion? (io fossi stato celin l'avrei fatta ammazzare; marta non vale nemmeno un capello di celin).
Simonetta m'ha fatto ridere quando faceva l'imitazione di marta, sembrava indemoniata. Roberta ha ragione...poi quando lei e paky hannno fatto super jurman sono scoppiato a ridere.
Ma francesco non ha nessun altro con cui confidarsi oltre chela celentano? Sara bravo e tutto..pero andare a raccontargli i fatti suoi alla celentano..buahahauah
Chi è il manipolatore? roberta o marco?? la risposta è marco, sempre piu cretinio anche lui.
sulle esibizioni posso solo dire che a roberta viene bene la canzopne anche se fa difficolta, marta invece dopo aver mangiato la pizza ha fatto la solita esibiziona: da tapparsi le orekkie

Cartina4Blu said...

http://www.youtube.com/watch?v=8EbYmMb4lR4

Vi prego di guardare questo video ...

Vi prego veramente ... Poi ditemi se i movimenti della cantante sono naturali oppure sono imposti da qualcuno ....

E la cantante in questione è WHITNEY HOUSTON ...

A me è sembrato che ogni singolo muscolo si muovesse come se avesse fatto una specie di riunione ... Insomma mi sembra che tutto sia stato deciso a tavolino ...

Vedete , e poi mi dite ...

*IaIa* said...

@pazzodifedefede
purtroppo ho l'audio rotto nel pc, mi potresti dire di cosa parlano i video??

Comunque non si può mettere in discussione che jurman sia un protagonista, il suo metodo è uno dei più apprezzati nel mondo della musica e tantissimi cantanti, anche famosissimi, ci fanno ricorso.
Ma proprio perchè è già così famoso non riesco a capire perchè sia finito ad Amici...Di sicuro non aveva bisogno di visibilità o cosa, quaindi è proprio questo che io non capisco...

lea said...

x fREMA
altro che celine Dion quando prova pure a truccarsi sembra in tutto e per tutto...CANDY CANDY,e non è un complimento!

Cartina4Blu said...

Ragazzi , sono sempre Cartina ... Ma mi togliete un dubbio ??? Anche a voi a volte si blocca il computer e dovete a sua volta ri-registrarvi ???

Cartina4Blu said...

LUCA JURMAN nn è andato a farsi visibilità , anche perchè parecchie settimane fa ha minacciato MARCO nel dirgli che se MARCO nn lo sta a sentire lui se ne va ...

lea said...

Ma possibile che c'è ancora qualcuno che pensa che tutto cio che accade nella SCUOLA(?????) e che viene detto nella scuola non sia solo frutto di un copione organizzato?

*IaIa* said...

Ho capito che non è andato a farsi vedere, perchè non ha certamente bisogno...Ma è proprio per questo che non capisco cose ci è andato a fare..in finale lui lavora ad un livello di moolto superiore ad amici...e proprio x questo nn capisco xk è lì...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

ragazzi riguardando video su youtube ho scoperto una cosa...guardate il video dell'ingresso di alessandra valenti nella scuola...sulla schermata dello studio c'è stato un errore ed è comparso il nome di cassandra, prima che le dicessero che era stata ammessa... poi quando infatti cassandra è stata chiamata al centro e le han detto che era entrata nella scuola ha fatto delle grandi scene dicendo che non se lo aspettava di entrare,e che era senza parole...ma lei lo sapeva già perchè aveva letto il suo nome già prima!che falsona!!!!!!!!!appena entrata già fingeva...

Cartina4Blu said...

nn credi che sia lì , perchè vuole aiutare cmq ragazzi ...

Anonimo said...

iaia i video parlano giulia lo scorso anno e mariottini quest'anno dicevano che il programma era gia scritto che mandavano in sfida gente secondo chi aveva meno seguito e gli autori si sono senti offesiv

*IaIa* said...

Si, cartina, può essere sia così..

clau said...

mary li ,metti i video?? graziee

tezuia said...

x Cartina4Blu
hai ragione...nessun artista o cantante è spontaneo neanche nei concerti o live....ex madonna si prepara 6 mesi prima le coreografie dei concerti...idem vasco ecc...... tutti...non esiste una faccia non studiata o un movimento o passo coreografato e imposto....
immaginatevi un concerto dove il cantante vada o faccia quello che vuole sul palco....sarebbe uno schifo di concerto...le luci non sarebbero sul cantante i fonici non avrebbero gli attacchi giusti le spalle si contrapporrebbero....non potete immaginarvi quante persone lavorano per un concerto ...e tutte seguono un coppione scritto....

Cartina4Blu said...

Io , su youtube , ho visto un video in cui WHITNEY HOUSTON cantava One Moment In Time ai Music Awards Live ... Ti posso assicurare che ogni muscolo sembrava calcolato ... Un'esecuzione perfetta ...
____________________

Ho detto , HA RAGIONE LUCA JURMAN ....
_____________________

http://www.youtube.com/watch?v=8EbYmMb4lR4

Guarda questo video , si è mossa solo per andare un pò più avanti ...

Anonimo said...

marco carta a striscia

Anonimo said...

GRANDE IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA!!!!
Marco sei un grande!!

Cartina4Blu said...

Alessia , quale servizio ??? Racconta tutto ....

lallie said...

Trovo di cattivo gusto che su Striscia abbiano preso per il c**o il pianto di Marco...scusa eh, se c'ha l'asma poro fijolo come capperi deve piangere???
Ovviamente tutto ben farcito da un video VECCHIO in cui Gennaro Marta e Cassandra litigano...
No comment! Sostegno alla De Filippi filobianchista!!!!

Anonimo said...

marco ha trovato la sua dimensione fare il pagliaccio a striscia

tezuia said...

ho lo so benissimo...tutti i giorni in studio si coreografano sempre un paio di persone......e dopo un po vederle fare sempre le stesse cose...stufa...

Anonimo said...

hanno fatto vedere quando marco si è messo a piangere domenica e una vecchia litigata fra gennaro e marta!

Anonimo said...

anche alle iene adesso hanno fatto vedere yes we can cantata dai bianchi!

Anonimo said...

oddio alle iene...sto morendo dalle risate!

lallie said...

NOTARE ALLE IERNE LA DE FILIPPI DICE" non abbiamo cantato, I RAGAZZI HANNO CANTATO!"
MA Và???!!!
Allora anche il montaggio e il video l'hanno fatto ii ragazzi, sono andati loro da Totti, Ferilli, Panariello, ecc, vero??
Mannaggia, ste cose mi danno un fastidio....

Anonimo said...

infatti lallie...concordo...anche se mi è piaciuto vederlo....

lallie said...

Quando si parla della De filippi, tutto è concesso...certo, perchè tra tuti i programmi che fa porta parecchi ascolti a mediaset!!

Cartina4Blu said...

Maria De Filippi è la moglie di Maurizio Costanzo e se fanno una cosa negativa nei confronti della De Filippi allora e come se la facessero nei confronti di Costanzo ... Tutto qui e nn rischiano ... A volte cìè OMERTA' ...

lallie said...

Sarà che quando la mia anima BLU prende il sopravvento....brrrrrr che nervi!
ok, basta, sfogo terminato! ^____^

sky said...

MA QUELLI D STRISCIA SANNO K MARCO STAVA MALE DAVVERO?DICO A LIVELLO FISICO!K GLI STAVA VENENDO 1 ATTACCO D ASMA?!NO DICO...LO SANNO??????????????????????????K NERVOSO!HANNO DOVUTO FAR INTERVENIRE PURE IL DOTTORE DICONO!

Anonimo said...

Hai ragione cartina4blu..

Anonimo said...

anche lallie e sky..

Anonimo said...

su rai trasmissione di pupo con l'orchestra di demo morselli ci sono 2 ragazzi di amici della prima edizione monica hill e andrea cardillo

Anonimo said...

hai detto bene sky dicono? ne sparano tante di balle

lallie said...

chissà se monica hill sta ancora con Pitteri....

lallie said...

E cardillo, illo tempore, intrallazzava con Valeria monetti (attrice riccia dagli occhi stupendi)

Anonimo said...

no sta con andrea cardillo

Anonimo said...

valeria monetti si e' trasferita in venezuela

sky said...

NN é UNA BALLA. PERCHè K STAVA MALE S VEDEVA..MA SENTIVI K VOCE AVEVA?!ADESSO METTI DA PARTE LE PREFERENZA X LQ SQUADRE!...AVEVA UNA POSIUZIONE QUANDO MARIA L'HA FTT ENTRARE K S DOVEVA REGGERE A LEI E UNA POSTURA NN SO COME DIRE..."NERVOSA"...E UNA RAGAZZA K ERA Lì HA DETTO K HANNO FTT INTERVENIRE I MEDICI.

Anonimo said...

ne sparano di cazzate magari era una cartina

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

difatti chissa' perche subito dopo a fatto il vavallo di battaglia contro roberta x favore se stava male non cantava

lallie said...

Al dì là che sia Marco o meno, se uno ha il respiro affannato in quel modo, non penso che stia bene o che faccia scenate, dai...

Se ben ricordo, hanno dato la pubblicità!!! si sarà ripreso e cmq , il cavallo di battaglia non l'ha cantato al massimo..

Anonimo said...

a cantato come suo solito cioe' male

lallie said...

oh, va bè, che ti devo dire, se parli per partito preso, ok, io la penso diversamente

willywonka80 said...

Momenti down e momenti up di oggi:

DOWN:
- La povera Celentano che è costretta sempre a ripetere gli stessi concetti
- Cassandra sempre più sull'orlo di una crisi di nervi
- Simonetta sempre più acida, sempre più odiosa e anche un po' idiota, quei 10 secondi in cui ha visto la sua fu carissima amica Marta cantare "Occhi" le sono serviti solo per sbeffeggiarla e sbeffeggiare Jurman dicendo che non ha saputo trovare la tonalità adatta. E poi sono i Blu che criticano i metodi di insegnamento...
- Gli yee yee yee di Roberta in "Di sole e d'azzurro" fanno letteralmente schifo, sono qualcosa di inascoltabile
- Cassandra che ha dichiarato di aver mangiato la nutella con il prosciutto: vomitevole

UP (L'UNICO)
- Gradevolissimo e costruttivo il confronto Celentano-Francesco. Non trovo più gli aggettivi per elogiare il Principe Sudato, sembra di un altro pianeta. Notare come con grande signorilità ed educazione ha messo in dubbio l'obiettività di un sempre più ridicolo Garrison! Francesco un uomo un mito!

tezuia said...

che schifo.......la coppa di amici è gia' bella che fatta e con sotto il nome.......(deluso da striscia e le iene....che raccontano mezze verita......e molte montature).....che schifo...

lallie said...

Ciao Willy!
Hai dimeticato di dire che è il MIO uomo! ^__^ ^___^ ^___^

Prosciutto e nutella...mmmh...tipo la banana split de noantri!?

willywonka80 said...

Ciao Lallie :-)
Ma la banana split è buonissima...

@Tezuia
Quale sarebbe il nome del vincitore???

willywonka80 said...

Celi, guarisci presto :-)

celinaccia said...

grazie willywonka!
il tuo commento mi piace a parte ovviamente dove dici che gli yee yee di roberta facevano schifo...a me piace!e secondo me domenica roberta farà scintille...
ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah cmq sarà per la nutella che si mangia che cassandra ha tutti quei brufoloni?chi lo sa...ciao!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

PRONOSTICO ...


La puntata del 24 febbraio 2008 verrà vinta dai BLU , se ne andrà o Sardina o Pakinoia o Salsetta ...

Le prove di canto verranno vinte dai Bianchi , e alcune dai BLU e quelle di ballo saranno vinte dai BLU e solo una dai Bianchi ...

AL 60 % ACCADRA' TUTTO QUESTO ...

NN PRENDETELA COME VERITA' , D'ALTRONDE HO INDOVINATO SOLO TRE VOLTE ...

LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO ...

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUU ...

lea said...

come avevo scritto tempo fa in una intervista a Chicco Sfondrini di questa estate, alla domanda, ma quanto è la percentuale di riuscita nel mondo dello spettacolo di tutti i ragazzi passati nella scuola, lui rispondeva che la percentuale è del 2-3% perciò hanno fatto un esempio che in ogni annualità forse, ma solo forse 1 o 2 max riesce a restare nel mondo dello spettacolo, che a tutti non viene data la speranza di farne parte sicuramente e perciò non è da parte loro alimentare certe false illusioni. Se l'alunno (e nota bene allora si parlava ancora di alunno e non di bulletti da strapazzo che sono certi che vediamo tutti i giorni)è meritorio per dote e talento non è quella la trasmissione che gli da tali possibilità, ma lo deve dimostrare nel tempo e in altri luoghi.
Perciò in poche parole, Chicco intendeva che quella è una scuola, una vetrina, una buona occasione per un eventuale punto di partenza, ma assolutamente non è da parte di chi fà o produce il programma essere i trampolini di lancio per i ragazzi, perchè in questo frangente gli insegnanti stanno solo facendo la produzione per loro stessi e per i loro corsi e stage.

Riguardo alla Celentano, poverina, ma sbloccatele il disco che le si è incagliato...
ma ripetendo tutti i giorni e ogni volta la domanda "cosa vuoi fare?", e rimarcando tutti i giorni i difetti e quello che non sono secondo quelli che meno male ripete sempre e coerentemente essere "LA MIA OPINIONE", cosa vuole ottenere?
Perchè se una persona normale ripete giorno per giorno un dato concetto significa che ad un certo punto vuole ottenere qualcosa....ma a "questo punto" cosa vorrebbe ottenere? Saremmo quasi, quasi curiosi di saperlo.
Forse che Susy e Giulia si scoccino ed esasperate scappino via?
E che sono sceme?
a questo punto del programma volendo o dolendo DEVONO continuare, perchè ora non c'entra più la bravura ma il gradimento del pubblico, e se il pubblico metti per caso le votasse tanto da permettere loro di vincere la trasmissione, a loro farebbe tanto schifo il montepremi? Qualsiasi cosa loro ci faranno con quei soldi, anche comprarsi un pezzetto di terra e andare a fare i coltivatori, sarebbero proprio tanti soldini.

cocci 76 said...

ciao a tutti,
ho appena visto la puntata di oggi e devo dire che ancora una volta i blu mi hanno stupito..
proprio un bel gesto quello di non vedere le prove dei bianchi...
i bianchi invece volevano avere un'altra occasione x criticare alla grande !!
Simonetta sta peggiorando sempre di più è sempre più maligna.. non capisco chi la giudica divertente!! ma dove???
Cassy ha ragione.. roberta prima lancia il sasso e poi nasconde la mano.. ha rotto con la storia del confronto con cassandra ora che le danno questa opportunità sembra non volerla .. sarà x paura?? non trovo altre ragioni!!!
Francy ci è rimasto male x Garrison e non è l'unico!! anche io sono rimasta un po delusa, perchè, e mi dispiace tantissimo in quanto adoro steeve e garrison, anche loro non sono completamente obbiettivi.. dai FRA è bravissimo, il più bravo nella scuola non puoi trovare il pelo nell'uovo solo x andare contro alla celentano....
x il resto le prove continuano bene non vedo l'ora di assistere ai confronti
buona notte a tutti
e forza BBBBBBBBLLLLLUUUUU

willywonka80 said...

@Roxa72
Ti ho scritto un commento nel post del 20 febbraio alle 00.43.
Ciao!!!

x said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandra said...

io tifo bianchi ma sinceramente mi stanno facendo venire il latte alle ginocchia pure loro...

Nel guanto di sfida è nettamente superiore cassandra, roberta urla negli acuti...

Alessandra said...

per chi dice che i blu siano stati dei santarellini non volendo vedere le prove dei bianchi:

marta appena ha sentito questa possibilità ha detto che voleva sentire come un bianco cantava e la tonalità che faceva.

Poi (che menti) hanno detto: mettiamogliela nel c**o e non ascoltiamo niente.

L'hanno fatto solo per fare la figura degli onesti, non perchè nn gli interessava veramente di vedere cosa facevano i bianchi...

Mah

Alessandra said...

ormai sto parlando da sola!!!

Volevo inoltre ricordare che Marco con la sceneggiata di domenica sera è riuscito a ottenere un posto in classifica a Striscia la notizia nei nuovi mostri!!!

se lo guarda si deve sotterrare dalla vergogna...

sky said...

dalla vergogna t devi sotterrare tu alessandra...lo sai k marco é stato male x quella k tu kiami "scenata"? riskiava un attacco d asma. informati prima d parlare a sproposito.

cmq penso k ank qst cose indicano k marco vincerà: qnd s parla d amici, si parla sl d marco cm cantante nn della così fantastica roberta, marco é finito a striscia, é finito sui giornali, lo imitano alla radio..é già qlcn..a differenza degli altri!

Alessandra said...

sky...ma fammi il piacere...
quella è stata una scenata e pure la frase " io la odio" proprio non la dovevo dire..

non a caso maria prima di andare a recuperarlo ha detto mi sembra veramente esagerata questa reazione

Il fatto è che qua per difendere il proprio beniamino si perde obiettività, tutto quello che fanno, anche se a sproposito, è giusto solo perchè si parla della persona che si tifa

io prima del serale tifavo marco e stavo dalla sua, successivamente non mi è proprio piaciuto sia in comportamento che come cantante e ho proprio cambiato idea