sabato 2 febbraio 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a faaaaaa!"

Debbo ammettere che in settimana mi era preso un po' lo sconforto. Si sa, preferivo che avessero mantenuto le squadre così come erano divise Sole e Luna per vari motivi: affettivo, verso tutti i componenti (chi più, chi meno.....del SOLE), affinità personale (simpatia e carattere), capacità e carisma....un mix di questi elementi. Inoltre le squadre cambiando giustificavano il discorso dello schieramento dei professori, (anticipato già un paio di mesi or sono sono da Maria in persona), con tutte le polemiche che, inevitabilmente, avrebbero originato per la differenza di metodo (canto), di veduta e priorotà (ballo). Comunque vengono divisi i ragazzi e da subito, soprattutto i blu, mi fanno tornare in mente cosa mi dava fastidio l'anno scorso: il bugigattolo tipo confessionale, gli rvm utilizzati per creare "confusione"....perchè dico confusione e non litigi e casini vari? Perchè chi sta a casa non sa a quale squadra è stato fatto vedere per primo l'rvm e quindi non può valutare appieno le reazioni e soprattutto chi le aveva originate. L'anno scorso i blu erano maestri, come entravano in casa criticavano, prendevano in giro i bianchi sistematicamente....erano tremendi, e poi per una cosa che arrivava dall'altra parte ci facevano dei pacchetti, e con che fiocchi!!!!! Per non essere da meno i nuovi blu sono partiti allo stesso modo. L'impostazione data dagli autori è partita allo stesso modo.
Il comportamento di Marta da me viene bocciato, come è stato gestito dagli autori anche. Cassandra e Francesco non hanno passato il mio esame, meglio Pasqualino che si sa non essermi affine.....non mi piace in parole povere.
Inizia oggi la puntata con un rvm che, fa vedere Jurman in tutto il suo vigore atletico "allenare" tre dei suoi da un lato, e Grazia.....non in tutto il suo vigore atletico.....che tiene il tempo ascoltando il solo Pasqualino........... Si sa di questi tempi Jurman è la novità, "tira" ed allora mentre cantano i ragazzi blu le inquadrature passano dal ragazzo al maestro, per vedere le indicazioni dell'allenatore ai suoi atleti. Io preferivo vedere con quali criteri si sono divisi i pezzi per domenica, ad esempio. Per cui durante la settimana la febbre da serale mi si era un po' afflosciata. Devo dire che oggi la puntata mi ha tirato un po' su, Marta a parte (il suo modo di fare non mi fa essere del tutto obbiettiva nei suoi confronti, non mi piace, per me non è un esempio per i ragazzini più giovani che vedono Amici), i ragazzi migliorano....anche Marco, per me ascoltarlo è come vedere un triller: con l'ansia per l'errore o la stecca (che rappresentano il Killer). Brrr Gennaro però, mi dispiace, proprio non c'è verso, non mi piace!
E poi i bianchi mi sono piaciuti tanto, come gruppo, come solarità. E così a fine puntata mi sono ricaricata. Pronta per domani sera, con la speranza di vedere più SPETTACOLO e meno PAROLE, che tutti diano il meglio e che i bianchi riescano a dare quel qualcosa in più che possa dare loro la prima vittoria.
RoRo

74 Comments:

lallie said...

Già...l'impostazione DEGLI AUTORI è la stessa dello scorso anno...Le vittime, i casi umani dei Bianchi e l'isteria e lo sparlare dei Blu...spesso troppe cose sono montate ad hoc!
Vorrei anch'io più fatti, esibizioni, senza sentire parlare tutte le sacrosante volte di fisico, tecnica, metodi, preferenze dei prof!

ALWAYSBLU said...

Bianchi(compresi quei due mediocri insegnanti di canto e quel babbione di Garrison) :banali,falsi,lecchini,
immodesti,lagnosi!
La Sagra del Buonismo tipo la Sagra della Salsiccia dell'anno scorso!!!
BLU(compreso quel genio VERO VOCAL COACH Luca) : originalità,freschezza,sincerità,
talento,simpatia,professionalità,
schiettezza!!!
Ingiusta l'imparzialità verso i BLU!!
Per i BLU sarà una dura lotta,come era iniziata l'anno scorso,ma alla fine VINCERA' un BLU,come l'anno scorso, ne sono certa:-) !!! ALWAYSBLU

giuli said...

d'accordissimo con lallie

Lunarissima said...

Ciao Ragazzi .... Che dire di questa puntata ... Una cosa terribile ... Solo per i bianchi ... I BLU SONO MITICI ... DOMANI ... MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUUUU

CHI TIFA BLU ??

giuli said...

io!

lallie said...

ioooooooooooooooooooo
Bluuuuuuuu! 4ever!

celinaccia said...

vabbè roro,tu ormai lo sai che mi piacciono i tuoi post perchè condivido quello che dici...
però ti prego correggi quel brutto essore che credo sia di battitura...obiettività,con una b!scusa se te lo dico...non è per farmi bella!
ciao!!!!!!!!!

ina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
paisa 16 said...

quest'anno tifo la squadra bianca perchè mi convince di più anche se salverei due elementi dei blu, sabato mi sono salvata dal PUBBLICO PARLANTE ma chiudete la bocca a MARTA è DELETERIA PER I BLU

RoRo said...

Celinaccia, ci mancherebbe! Si può scrivere in tutti e due i modi, come sopratutto e soprattutto. Sei pronta per stasera? Mi sto preparando mentalmente alle stupide discussioni che ci saranno, non potrò girare canale come vorrei per essere "preparata" su tutto. Ciao.

celinaccia said...

roro perdonami...non sapevo che si potesse scrivere in tutti e due i modi!
certo sono prntissima per stasera per vedere vincere,pardon,stravincere ,i bianchi!purtroppo ci saranno le solite polemiche,però almeno spero,vedremo una sfida per intero,e di questo ne sono felicissima!
di fare zapping non m importa se su 5 c è amici!
allora buona serata!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

stase DEVONO vincere i bianchi!!!!!!!!

Lunarissima said...

Spero per i BLU talento , grinta , emozioni , semplicità , umiltà , responsabilità e determinazione dei miei BLUETTINI ...

MARCOLINO MIO , se le canzoni le canti come le hai cantate in prova lunedì , martedì e nie giorni a segiure , questa sera SPACCHI TUTTO ...

LA STESSA COSA VALE PER CASSANDRA E MARTA ...

HO PAURA PER GIGA CHE NELLA SETTIMANA HA AVUTO PROBLEMI PER UN ACUTO .....

FRANCY E GENNY SIETE BRAVI , DIMOSTRATE QUELLO CHE SIETE E SPACCHERETE TUTTO ...

MARINA : MITICA ANCHE LEI ...

BLUUUUUUU

Anonimo said...

guardando lo speciale di ieri è stato facile prevedere chi farà il vero spettacolo, i bianchi!!! ho trovato i blu muffi,noiosi...marta pensa che con jurman sia migliorata ma a me è sembrata identica al solito...menomale che a metà puntata hanno levato le tende!!i bianchi invece sono stati stupendi, allegri, divertenti, simpatici(in studio gli applausi x i bianchi erano il doppio di quelli x i blu!!)...hanno avuto un sacco di originalità!! e poi non c'è nulla da fare, hanno + talento!!!!!!!!

celinaccia said...

brava emma!concordo!i bianchi sono i migliori e stasera lo vedremo!
sono tutti uniti,è bellissimo vederli insieme!
pensate un pò che giulia,roberta,susy e pasqualino l altro giorno si guardavano tutti insieme beautiful e commentavano come pettegole...erano troppo forti!anche pasqualino,che senza l iflusso negativo di martaccia,mi sembra migliorato!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

hai ragione celinaccia, è una squadra forte e unita!!!! ...li adoro!!

Narciso said...

Dopo aver visto la puntata di ieri credo non ci siano più dubbi: Bianchi!!!!!!!!
Solari, simpatici, uniti e soprattutto bravissimi!Giulia Susy Giuseppe e Roberta più di tutti!!!!!!
Se non fosse per Marina e Marco che stimo e apprezzo tantissimo i blu fanno veramente pena!Litigiosi e molto scarsi: Gennaro e Marta in primis!
Poi volevo dire una cosa a chi critica l'unità della squadra bianca: non è falsità è semplicemente amicizia...ne avete mai sentito parlare?è possibile che se vanno d'accordo bisogna parlare di falsità????mah...forza bianchi!

fatina said...

stase grande serata

fatina said...

ho finalmente ce lo fatta==^^
ciao raga, sapete stase ce la grande serata e io m trovo in grande difficoltà.... perk il mio prefe è marco ma prefe come squadra perk e piu unita grintosa ecc la squadra bianca---- nn so k fare---------- se marco fosse nei biank sarebb perfetto.... cmq gli autori sono stati molto scorretti
xk hann fatto due squadre molto squilibrate.. i biank son piu forti e nn e giusto.. si sa k voglion far vincer un bianco... cmq si accett pronosto per stase,, second me vincono i biank ed esce gennaro!!!!!!!!!!! cmq aiutatemi!!

Ciccio ;) said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciccio ;) said...

mi dispiace contraddirti roberta, non riguardo le analogie con l'anno scorso, le quali ho riscontrato anch'io, ma quest'anno è cambiata una cosa più di tutte (tralasciando lo schieramento dei prof.): il fatto ke i vittimisti degli elementi bianki (fatta eccezione x giulia, bravissima e giustamente ferita) sono tutte costruzioni scenografiche (vedi Antonino e il discorso del padre renitente all'esercizio della professione di ballerino del figlio). Mi sa che non puoi non darmi ragione su questo punto e convenire con me che per talento, simpatia e fermezza nel comportamento i BLU sono campioni assoluti.

lallie said...

"Unità"dei bianchi...mah, è tutto da vedere visto che i montaggi li fanno loro e non possiamo di certo aver visto se c'è stato un chiarimento, una riappacificazione tra Marina e Marta...e quando Marina in puntata ha detto che si trova bene in squadra alcuni hanno detto che era falsa e ipocrita, perchè mentiva! mica ci fanno vedere quando i Blu si divertono, ridono e scherzano!!!

celinaccia said...

fatina ti aiuto io consigliandoti di votare i bianchi forever!tanto marco non uscirà mai,quindi non preoccuparti,e poi i bianchi sono i migliori!
stasera credo che vinceranno loro,e anche io soco convinta che quest anno vincerà un bianco,spero roberta ovviamente!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x ciccio
talento,simpatia e fermezza...i blu?
sei daltonico?(scherzo)!ma cmq non sono affatto d accordo con te!
i bianchi hanno tutte le caratteristiche di una squadra,e anche se è normale che ognuno pensa alla propria vittoria personale,i bianchi non lo danno a vedere,mentre nei blu la cosa è palese...
sul fatto di antonino non posso darti torto,però questa situazione mi piace dato che il caro antonino porterà tanti bei votocini alla sua squadera!visto che tanto tutti votano perchè una persona vi fa pena...vedete marco!ciao!!!!!!!

Ciccio ;) said...

x me il pronostico x stasera: vincono i blu ed esce simonetta... lo spero tantissimo!!!

Ciccio ;) said...

x celinaccia.
Ti stimo perkè vedo in te un'avversaria onesta...cmq a parte questo incipit un pò da pazzi :DD
volevo replicare al tuo commento:
volevo giusto ribadire il fatto che nei bianki diversi elementi hanno modi di fare molto brutti (vd.ROberta x la sua arroganza; Antonino x la sua maleducazione e difficoltà a comprendere ciò che gli si dice; Giuseppe x la sua abitudine a coprirsi il di dietro davanti a subdole manifestazioni di consenso nei riguardi dei giudizi degli ainsegnanti; Simonetta x la sua meschinità e tradimento nei confronti degli ex-amici) beh mi dispiace contraddirti perkè sei una ragazza dai modi per bene e ti rispetto ma non condivido il tuo parere...

p.s. credo di essere stato oggettivo!! :P risp

Anonimo said...

chiunque stasera venga eliminato (bianco o blu) mi dispiacerà comunque, xk ormai m sn affezionata... xo tifo bianchi, e spero ke vincano loro!!!!!!!!!
nn vedo l'ora che sia stase x vedere le esibizioni dei miei bianchi!! saranno sicuramente strepitose!! k billo!

Ciccio ;) said...

dei Blu, vorrai dire...

Ciccio ;) said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

ciccio, non prendertela ma io vedo + meschinità e tradimento nei blu...vedi marta, cassandra, francesco...
magari è xk non sono informata bene, ma simonetta non mi sembra abbia fatto critiche a marta sul livello personale...poi magari mi sono persa qualcosa e invece l'ha fatto!

lallie said...

Tradimento e meschinità in Francesco?????
Ma dove????

celinaccia said...

grazie ciccio!sei davvero gentile...
allora ti dirò!roberta credo di essere una delle poche che l apprezza anche caratterialmente,anche se ho sempre detto che è molto arrogante.però se proprio dovessimo fare un confronto,lei è una santa in confronto a marta!

x quanto riguarda antonino,credo che tu abbia ragione,ma bisogna fare un altro tipo di ragionamento...
a parte il suo carattere molto arrogante(anche se io credo che sia solo apparenza per farsi forza da solo),io credo che si comporti così a causa della sua ignoranza...
non credo che abbia studiato nella sua vita,e purtroppo questa è una grande pecca!non riesce a distinguere le critiche costruttive da quelle cattivelle...
e cos' si chiude in un guscio che lo costringe all arroganza!
poi aggiungici il fatto che la celentano con lui esagera in modo pazzasco,e che,sebbene la stessa prof abbia capito che con lui dovrebbe privare ad usare un linguaggio più calmo,continua ad insultarlo in malo modo!

sulla questione simonetta mi tocca fare una piccola premessa...
all inizio dell anno io l avevo messa nell ormai famoso trio veleno(martaccia,pasqualino e simonetta),poi dopo un pò,lei si è un pò distaccata,fino a farlo del tutto prendendosi però in cambio la conseguenza di essere diventata anonima!

il fatto che lei si sia distaccata,credo sia dovuto al fatto che si era accorta di un falso comportamento di marta.
la pecca di simonetta sta nel fatto di non aver detto subito quello che pensava sul marta,e così adesso si becca le critiche di chi la ritiene traditrice!
ma io ripeto,credo che lei determinate cose su marta le abbia sempre pensate,maper il bene della luna,non ha mai dato adito a polemiche!

per quanto invece riguarda giuseppe,non concordo con te...
è sicuramente un esibizionista,ma credo che lo sia perchè alla base peppe è un timidone,e cerca di vincere questo suo problema con il suo comportamento caciarone!
poi io lo ritengo umile,e credo che se avesse qualcosa da ridire contro i prof non se ne farebbe problema!

ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

mamma quante volte ho usato la parola "fatto",scusate!ahah
e ho fatto pure un pò di errori di battitura,pardon!

cmq voleo aggiungere alla questione antonino,che lui si trova costretto a vivere una situazione non bella con il padre,e per quanto possa soffrire davvero il ragazzo,credo abbia un pò approfittato della situazione per il fattore pena!ciao!!!!!!!!

Ciccio ;) said...

concordo riguardo l'ignoranza di antonino, ma la giustificazione dei comportamenti di simonetta mi sembra una tua considerazione di squadra e si nota palesemente ke il tuo giudizio è di parte.. stessa cosa x giuseppe..

riguardo a Marta nn mi risulta ke si sia mai comportata diversamente da quello ke dava a vedere o di quello ke pensava e giudico in ogni modo scorretto il comportamento di simonetta ke non ha palesato dall'inizio il suo schieramento x il "bene" della Luna.. però scusami eh, cioè, ti ricordi in che modo si era espressa nei confronti di roberta a denigrarla sul suo dialetto e sul suo atteggiamento..dai mi dispiace ma l'elemento più scorretto moralmente in questa edizione di amici è proprio lei (SIMONETTA SPIRI) e questa cosa è tanto evidente ke potrebbe affermarlo sia un BLU SIA UN BIANKO!!!

ciao celiiii!!!

Anonimo said...

x lallie... francesco meno degli altri, ma anche lui rideva di gusto cantando l'inno "detesto i bianchi...". non è bello dire ad un amico "ti detesto"

M@ri@nn@ said...

bianki x ever,eviva il talento e nn la bellezza o simpatia!!!!!!!!!!
bianki.tral'altro vi volevo dire ke i bianki hanno gia 1 fan club di 150 persone,quello dei blu ha giusto qualke animaaaa
ahahhaha
viva i bianki,cmq rispetto le altrui idee!bianki x everrrrrrrrrrrrrrrrrr

fatina said...

ciao grazie celinaccia per il tuo consiglio.... ma sono veramente indecisa.. vedrò stasera.. cmq forza amici in generale!!! tutte e due le squadre..... raga secondo voi k esce stase???

Unknown said...

...non vedo l'ora siano le 21.30 (anche se sarà un pò tardino...)...patatine, pop corn e tifo sfegatato per i BIANCHI e per i veri talenti, anche se sono nei blu (Francesco, Cassandra e Marina)!!! ovviamente...con la speranza che esca Marta, così da rendere il programma un pò più serio ;)

forza Bianchi!

Ciccio ;) said...

x emma
ma non cercare gli aghi nel pagliaio, sono ben altre le offese vere e proprie (quali i tradimenti x mezzo della parola...)

p.s. la mia reticenza la dice lunga e non c'è bisogno ke ne spieghi il significato: credo di essermi ripetuto abbastanza! ;)

Ciccio ;) said...

W MARTAAAAAAAAAA
la + schietta, dolce e mooolto preparata, alla pari con Cassandra in canto...

lea said...

Io non riesco a schierarmi completamente per l'una o l'altra squadra, anche se umanamente posso sicuramente dire di preferire di più i bianchi e di avere delle profonde antipatie per la personalità e i modi da primadonna di alcuni che guarda caso sono entrambi nella squadra blu. Ma chi glielo dice a Marta che i suoi modi da bimbetta viziata, maleducata e scostumata dà sui nervi a tutti gli Italiani,proprio a quelli che lei continua a dire che tutti gli italiani l'appoggiano e la incoraggiano a fare così come fà, mentre a Marco che la smettesse con i modi da finto modesto, ma da bugiardo patentato, ma questo come si farebbe a farglielo capire?? POVERINO!!! non ci arriva e non si riuscirebbe a farglielo capire senza che lui si inventi delle balle per scusarsi, giusto per cambiare!
Ma chi mi stupisce ancora di più è la mancanza di obiettività delle ragazzine, che sono in piena tempesta ormonale, basta un faccino carino e due occhietti da cerbiatto per perdere l'uso della ragione, dell'intelletto e diciamolo, dell'udito.
E' a loro che chiedo: ditemi i pregi di Marco che smentiscano tutti i difetti che gli sono stati trovati, ma pregi che siano ragionevolmente seri da prendersi in considerazione. Troppo comodo dire E' BRAVO!
Una domanda professionale a chi studia canto: ma il vocal coach segue un cantante già famoso di suo, oppure segue un cantante in erba che aspira a diventare un famoso?
Perchè se è come penso io, allora le collaborazioni di jurman con tanti nomi famosi mondiali sono state di collaborazioni musicali e da produttore, e non da insegnante di canto. Se mi sbaglio scusatemi, ma spiegatemi!

(_martina_) said...

lea sn daccordo cn te...
cmq io spero ke stasera vincano i BIANKI e ke esca Marta!!!
è una bambina viziata cm dice giustamente lea...e ke dire di marco...è un ragazzo ke piace a noi ragazze....ma sinceramente nn ci trovo nnt di bll su marco...soprattutto x il suo comportamento da bugiardo..e nn sa dire altro ke balle...sempre balle!!!
FORZA BIANKI!!!!
P.S lea ti consiglio di schierarti dalla parte dei super mitici BIANCHI!!!
FORZA BIANKI!!

celinaccia said...

x ciccio
io non intendo affatto giustificare simonetta,anche perchè non mo sta simpatica!
però volevo mettere in chiaro che per me,chi sta in squadra con quell arpia di marta,non ha vita lunga!
mi dici come fai a dire che è dolce?
marta non ha amici,al di fuori di se stessa,e neanche tanto!

e poi non è vero che io parlo perchè sono di parte,perchè ho sempre detto che sia simonetta che pasqualino se ne potevano benissimo stare nei blu,ma non mi9 dire che io sono di parte riguardo a goiseppe perchè io in tutto quello che dico sono sempre sincera,e se la penso così non mento!
ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

marta + che schietta mi sembra un'oca...in più è di cattivo esempio, non ci si comporta così con i propri insegnanti, nemmeno quando hanno torto. ne sono rimasta ancora + convinta dopo il litigio con marina...che mentre quest ultima cercava di avere una discussione costruttiva, marta si limitava a farle i versetti come una bimba dell'asilo e a muovere il piede su e giù, ripetendo frasette inutili e senza senso...x quello che mi riguarda non ha dimostrato una grande intelligenza, non me ne vogliano i suoi fan sfegatati!!

celinaccia said...

concordo anche io con lea!
spero che stasera vincano i bianchi e che esca l arpia!davvero lo spero con tutto il cuore,anche perchè non è che sa cantare quindi è meglio che resta!non sa fare nulla,solo la bimba stupida e presuntuosa!fuori marta a tutti i costi,tenendo anche a mente che l avrebbero dovuta far fuori per il suo comportamento meschino nei confronti dei prof!è vergognosa quella ragazza(se così si può definire,visto che è un offesa per la categoria di noi ragazze!)ciao!!!!!!!

Anonimo said...

lea ti do assolutamente ragione!!

amica di maria de filippi said...

io tifo x la squadra blù...qndi vorrei ke vincesse e della bianca farei uscire....antonino forse...ma sò già ke nn sarà cosi'qndi la bianca vincerà xkè più xsone sn xla bianca...e penso ke uscirà o marta o gigia...voi cm la vedete stas..

sky said...

ORMAI M SN ARRESA ALL'EVIDENZA...é QUASI CERTO K VINCANO I BIANCHI CHE SONO PIù BRAVI A FARE SPETTACOLO DI GRUPPO (ANK SE NEL MUSICAL NESSUNO BATTERà MARCO E CASSY)...MA A ME BASTA K C SIA MARCOOOO!!!SPACCA TT MARCOLì!!!MA K CANZONI CANTANO I CANTANTI UOMINI?!

***piccoletta*** said...

io fito x i BLU...!! cmq una domanda...ma è cm l'anno scorso ke la squadra ke vince fa un nome e poi o viene salvato dalla classifica o dalla commissione senno va via oppure 'è cambiato qlk cosa..??? grazie

Anonimo said...

piccoletta penso ancora che sia così!! comunque lo vedremo stase...non vedo l'ora!!voi nn siete in ansia x stase??? bianchi o blu, sarà comunque un bellissimo spettacolo!!!!!!!!

sky said...

ANSIA PAZZESCA!

***piccoletta*** said...

grazie emma...!! cmq anke io sto in ansia...nn vedo l'ora e spero ke faranno una bella sfida e ke vincano i blu...!!nn vedo l'ora ke inizia...!!!

cromaline said...

Ciao. Prima di cominciare mi presento e faccio un po' di outing. Sono una 'vecchietta' di 36 anni che non riesce a stare lontana da Amici. Ogni anno. Anche a dispetto di scelte televisive discutibili (vedi litigi, rvm, polemiche di natura varia, orario d'inizio e fine del programma, ecc.ecc.).
Quest'anno mi sarà un po' difficile tifare visceralmente per una squadra perché parteggio più per i singoli. Certo c'è una leggera propensione ai bianchi, ma a parte Marta e Antonino, chiunque altro dovesse uscire stasera, mi spiacerà molto. D'altra parte è la regola del gioco. Soffro un po' l'ansia dell'attesa, questo è certo :-) Saluti e buona serata a tutti...tifiamo perché sia una buona serata per tutti, soprattutto sotto il profilo dello spettacolo.

***piccoletta*** said...

sky nn ti buttare giu cosi ke ne sai ke vincono loro ricordati k noi abbiamo sempre marcooo...!! quindi nnt è sicuro...!! w i bluuu

sky said...

GRAZIE PICCOLETTA!IO SPERO TANTO TANTO K MARCO NN ESCA...SN IN ANSIA...GIURO...E SPERO K VADA BENE E NN FACCIA KASINI!

***piccoletta*** said...

ma tnt marco nn esce xke è alto in classifica...e cmq davero speramo ke nn fa casini...!!

fatina said...

piccoletta sono d'accordissimo con te....... ho paura ankio per marco.. lo adoro... cmq penso vincano i biank ed esca gennaro,,,, sec me...

***piccoletta*** said...

sky tnt x sape de dv 6??

***piccoletta*** said...

fatina anke io la penso cm te..anke se nn so sicura ke vincano i bianki xo se dovessero vince va via gennaro...!! secondo te se vincono i blu ki se ne va???

ina said...

durerà 4ore amici staseraaaaaaa!!!!!!!!!aiutoooooooo fino al 1.30.......tra cui 3 ore e tre quarti sranno discussioni di sicuroo!!chissa cosa saranno agitati i ragazzi!!

fatina said...

sono quasi sicura vincano i biank.. e lo sai piccoletta ho paura per marco... xk penso k stase sarà prima giulia, poi susy o cmq il contrario e poi marco.. so k si salverà.. ma nel caso in cui marco nn dovesse esser salvat dal pubbli andre a casa xk la commissio non lo salva.. però se stase vinco i blu secondo me esce antonino o simonetta.. per te??

***piccoletta*** said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
***piccoletta*** said...

beh si antonino e simo so qll + a riskio anke se simonetta po esse k la salva la commissione...cmq nn credo marco scende tnt...!!

***piccoletta*** said...

ah un'altra cosa ma ieri l'hanno fatta vede la classifica ke io nn lo visto fino alla fine??

fatina said...

piccoletta.... io lo visto tutto e mi sembra di no k nn l'anno fatta vedere.. ank xk stase ce la grande serata... ma veram dura fino all'1 e 30?? siete sicu'??.. e se vincon i biank ank per te esce gennar??

sky said...

X PICCOLETTA: MILANO!TU?!...

guardate k antonino sarà in alto!kn sta storia del padre sarà salito parecchio...i + a riskio sono marta, gennaro, simonetta e pasqualino (la commissione dei bainchi salverebbe tutti ma qualcuno lo deve far uscire!)

fatina said...

sky hai ragione.. mi ero dime... per te se vincon i biank k esce dei blu??

sky said...

ragazzeeee sono in ansiaaa forza marcoooo spacca tuttooo e mettigliela in quel posto a graziaaaaaaaaaaaaaaaaaa

laNoche said...

Eggià. In base al pomeridiano di ieri si capisce che vinceranno i bianchi:
piagnoni, lecchini, raccomandati...
Povero Antonino che papà non lo guarda... pensa MArco che papà non ce l'ha e manco la mamma.
Pensa a Giulia che non ha i soldi per stare più di tre settimane in America e voilà Mavia le consegna la borsa di studio.
Patetici!!!

laNoche said...

Eggià. In base al pomeridiano di ieri si capisce che vinceranno i bianchi:
piagnoni, lecchini, raccomandati...
Povero Antonino che papà non lo guarda... pensa MArco che papà non ce l'ha e manco la mamma.
Pensa a Giulia che non ha i soldi per stare più di tre settimane in America e voilà Mavia le consegna la borsa di studio.
Patetici!!!

laNoche said...

Eggià. In base al pomeridiano di ieri si capisce che vinceranno i bianchi:
piagnoni, lecchini, raccomandati...
Povero Antonino che papà non lo guarda... pensa MArco che papà non ce l'ha e manco la mamma.
Pensa a Giulia che non ha i soldi per stare più di tre settimane in America e voilà Mavia le consegna la borsa di studio.
Patetici!!!

***piccoletta*** said...

sky io se de roma... cmq credo ke riskia gennaro... e poi sky hai ragione mo antonino cn il padre cn la cele...sarà salito...ma cmq io credo ke marco nn è sceso al massimo 2 o 3...cmq oddio manca poco e inizia nn c'è la fcc + a aspetta...!! forza bluuu forza marcoooo!!

***piccoletta*** said...

regà eccolooooooo...!!!

maurizio53 said...

Sono immensamente dispiaciuto e come musicista,offeso dal senso di questo programma. Non e' possibile accettare che, le liti tra gli insegnanti, siano poi, motivo di massacro per giovani che, hanno il solo torto di mettersi in gioco. Non e' possibile accettare che ragioni di programma, permettano di arrivare alle offese personali
Gli insegnanti si limitassero a fare quello per cui sono pagati e Maria evitasse di alimentare le polemiche . Questi giovani hanno passato delle selezioni spero serie, se le hanno superate e grazie al giudizio di chi poi li Trucida. Gli insegnanti non devono assolutamente essere parte giudicante delle esibizioni e, lasciare ad altri tale compito ,permettendogli di criticare anche i loro metodi di insegnamento. se sfida deve essere, lo sia per tutti. Scusate lo sfogo, ma credo si stia oltrepassando ogni limite di decenza.