mercoledì 6 febbraio 2008

Puntata Amici del 6/02/08

Marco ha deciso di sfidare Pasqualino per 8 motivi, tra cui perché gli ha detto che non studia, perché gli ha detto che non sa tenere il palco, perché si gratta ecc... Lo sfiderà sulla canzone " Amore bello" così le farà stare zitto.

La decisione viene comunicata alla squadra Bianca. Pasqualino pensa che la tonalità gli vada bene ma ci vede sotto qualcosa di losco. Sicuramente ci vede lo zampino di Jurman. Grazia risponde agli attacchi fatti dalla squadra Blu.

Per prima risponde a quelli fatti da Marta e dice che quello che ha seminato Marta durante l'anno si vede. E' una persona immatura lo ha dimostrato anche quando perdeva nelle sfide contro Roberta, Cassandra e Maria Luigia e anziché guardare dove sbagliava dava le colpe ai professori.

Questo dimostra la sua presunzione e il suo essere poco umile. Anche se è brutto dirlo lei, umanamente, non la stima a Marta perché non sa riconoscere i suoi limiti. Guarda sempre gli errori degli altri, e non si da mai le colpe se sbaglia. Lei non vuole darle lezioni di vita perché quelle le da solo a suo figlio.

Di Marco ha sentito che le dava della falsa, finta e bugiarda, ma l'unico bugiardo è lui e lo ha dimostrato tante volte. Maria Luigia la considera ancora infantile. Domenica ha cantato malissimo, tanto che Platinette le ha detto che sembrava la stessero operando ad una arto. Lei in quel momento non ha aspettato nemmeno un nano secondo che ha subito risposto che non era d'accordo ormai riesce a dire solo quello.

Su Cassandra dice che per tre mesi ha vissuto all'ombra di Roberta e adesso sta vivendo dietro l'ombra di Marta e succube di Marta. Vuole vedere se guardandola negli occhi riesce a dire a lei e a Palma che non gli hanno insegnato niente.

Anche Jurman risponde alle considerazioni fatte dalla squadra Bianca. Considera Pasqualino poco umile. Quando lui ha detto che non ha bisogno di nessuno che lo diriga e tanto meno di Jurman, lì pecca di presunzione perché un'artista ha bisogno di essere diretto.

Anche Roberta la considera una presuntuosa. Per quanto riguardai cambiamenti di Grazia e Palma a lui non gliene frega niente degli insegnamenti fatti da loro. Loro hanno il loro metodo, il loro mestiere e lui ha il suo. Quando Grazia dice ai suoi allievi che sono perfetti lì anche lei pecca di presunzione perché non si è mai perfetti. Insomma sono tutti presuntuosi quello si era capito!!

La squadra Blu cerca di dividersi le prove ma nasce subito una discussione perché Marta vuole cantare " The best" ma la vuole cantare anche Cassandra. Tutti vogliono che la canti Cassandra e vogliono fare cantare a Marta " Amarti è l'immenso".

Marta si arrabbia e inizia a fare i capricci, va a rinchiudersi in bagno e sbatte la porta. Marco le dice che è una testa di cazzo che a decidere è la squadra e non lei quindi se non canta " Amarti e l'immenso" non si esibirà nemmeno questa domenica.

Alla fine Marta torna dai compagni e decide di cantare quella canzone. Poi si dividono anche le altre prove. Alle prove di canto con Jurman, Marta riprende la discussione con Marco sulle canzoni. Jurman dice a Marta che non deve essere importante il fatto di non esibirsi, ma deve essere importante il fatto di impegnarsi e di cantare bene.

Lei i miglioramenti li sta facendo, deve impegnarsi in quel tipo di canzone e non in " The best" che consente solo di fare i fighi e oltre a quello non c'è niente. Lei e Marco si devono aiutare e impegnare così nel duetto possono spaccare perché sino adesso nessuno ha cantato in modo eccellente.

Ora è importante che si chiariscano così da poter cantare bene. Marco dice che lui ci prova ma Marta è dura nel capire. A questo punto Marta si arrabbia e se ne va e Jurman sgrida a Marco.

Anche la squadra Bianca si divide le sfide. I passi a due della Celentano questa volta li fa Giulia. Nel passo a due di Garrison tutti vedono meglio Antonino, pensano che i Blu mettano Gennaro in questo pezzo, e sicuramente Antonino batte Gennaro.

Simonetta farà " In assenza di te" e " Satisfaction". Roberta canterà " The best" e fara il duetto con Giuseppe. Giuseppe canterà " Generale".

Io non ho ancora scelto la squadra so solo che mi stanno troppo antipatici Pasqualino, Simonetta ( che è una falsa), Marta, Gennaro, Maria Luigia e Antonino. Da quando sono al serale sono tutti cambiati, come dice Jurman, sono tutti PRESUNTUOSI. Voi cosa ne pensate?





124 Comments:

il salotto di rihanna AN LA POLTRONA DI ALE AND GIULY said...

ciaoooooooooooo

Monia said...

Oggi abbiamo sfatato un mito: anche i bianchi litigano.

celinaccia said...

Ragazzi,ora mi prenderò tutte le critiche del mondo,ma grazia c ha una ragione spudorata!
Ha detto tutta la verità dall inizio alla fine!sicuramente difendendo roberta,avrebbe anche dovuto dire che in realtà neppure roberta conosce benissimo i suoi limiti!ma dicendo che marta sia una sobillatrice nei confronti di cassandra!è vero!sta passando dall ombra di roberta a quella di marta!dite che non è vero forse?
Marta è una bambina,e come potete notare non ha praticamente la stima di nessuno,soprattutto per il suo carattere!è inutile che continuate a nascondere questo fatto molti di voi,perché sapete e vedete benissimo come è marta!
Che giga fosse immatura questa cosa si sapeva!e anche che marco è un bugiardo falso che fa la parte della vittima!grazia ha detto solo la verità,ed ha fatto bene!
Ma perché jurman non pensa alla presunzione folle di marta più di parlare di quella di roberta?almeno grazia il motivo di parlare ce l ha,jurman parla solo per far vedere…punto!
Per la prima volta dico a marco che è stato bravo!quando ha detto che marta è una testa di c--- e che stà uscendo fuori di testa!bravo!
Quella è pazza e presuntuosa!ma lo vedete o no?ha litigato con tutti!neanche uno ne ha lasciato!
Ma oggi ce la dovevano proprio far sentire a martaccia che cantava?che amarezza!meno male che hanno rimediato facendoci sentire roberta!
Poi ragazzi mi dispiace,quelli blu sono troppo calcolatori!pensano più alla classifica che allo spettacolo!
Siate sinceri!avete mai sentito i bianchi fare questi discorsi di classifica?no!e allora riconoscetelo che non litigano per queste cose e che ci fanno vedere lo spettacolo vero loro!al primo accenno di lite tra simonetta e peppe,hanno immediatamente calmato le acque e si sono messi d accordo!e allora forse è vero che domenica i bianchi non hanno vinto per preferenze o imbrogli,ma forse perché piacciono davvero al pubblico!
I blu fanno bene a pensare alla classifica,però esagerano pensando solo a quello!
E jurman metterà anche la pace,però non vuole ammettere la presunzione di marta!dice che è nervosa!ma perfavore,va,va!marco oggi aveva ragione assoluta!
Sapete che cosa immagino?che oggi tutte le cartine rinnegheranno marta pur di difendere marco,e sapete che vi dico?FATE BENE!anche il vostro cucciolo ha aperto gli occhi!anche se credo che il ragazzo avrà un po’ di difficoltà a cantare la parte di giuda!è troopo alta per il suo timbro!vabbè!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

gia,con la differenza che i bianchi si sono subito chiariti, discutendo in maniera costruttiva, invece che mandarsi aff***** a lezione...!!!! sono troppo felice di sta squadra...mi piacciono sempre di più!!w i biankiiiiiii!!!!!!!!

celinaccia said...

scusate se un pò di pensieri sembrano scollegati,ma ho scritto il commento mentre seguivo amici,e ho scritto fatto per fatto!pardon!

Anonimo said...

celinaccia, adoro i tuoi commenti, e mi dispiace che ti attacchino sempre x la semplice ragione che in questo blog ci sono più tifosi blu che bianchi...ma l'importante è che sia il pubblico a casa a preferire i bianchi, come è successo domenica!!!!!!!!

Monia said...

I credo che i blu stiano usando la tattica migliore, non pensano alle loro ripicche personali ma agli interessi della squadra.

I bianchi hanno fatto delle facce assurde quando hanno capito che i blu non si sono comportati con la cattiveria che si aspettavano, la malizia era tutta loro.

Per quanto riguarda il comportamento di Marta, Roberta e Grazia credo che sia inutile continuare a parlarne, io trovo pessimo tutto questo gallinaio a prescindere da chi abbia ragione. Sono tutti allo stesso livello di ochaggine.

celinaccia said...

bravo forzabianki!anche io sono sempre più soddisfatta di questa squadra!spero che continuino così!

celinaccia said...

grazie forzabianki!il commento di prima è riferito a quello che hai detto sui bianchi,quello di ora al tuo complimento!
so che siamo in un covo di blu!ma che possiamo farci?andiamo avanti e tifiamo i migliori!

celinaccia said...

veramente,mi dispiace contraddirti saidy,i bianchi hanno fatto le facce strane perchè non si aspettavano quella sfida!questo non vuol dire quello che hai detto tu!
anche perchè secondo pasqualino la sfida sarà difficile...quindi...vabbè,ma se sarà una bella sfida meglio per noi!ciao!!!!!!!!

frema said...

ciao, secondo me pasqualino è un indovino, ha capito subito che c'era sotto il guanto di sfida lanciato da marco c'era lo zampino di luca jurman..eheh
Su grazia, concordo in pieno con ogni minima parola che ha detto riguardo a cassandra,marco,marta e maria luigia.
Su marta ha detto tutto quello che penso io, che è poco umile presuntuosa e non c'arriva col cervello!
Su jurman invece non sono molto d'accordo specialmente su quello che ha detto riguardo a roberta. Poi è un continuo riprendere grazia e palma,che noia!
Sull'assegnazione delle parti devo dire che ormai marco a ragione a dire che marta è fuori di testa e che è de coccio! Cavoli,prima tutta convinta dice che vuole fare lei the best e poi comincia a litigare con cassandra xk anche cassy vuole fare the best...e allora lei per sembrare buona si ''sacrifica'' perl'ennesima volta cedendo il brano a cassandra..bah
sulla coreograifia della celentano vedo gia vincitori i blu xk x i bianchi è una cosa impossibile riuscire bene in quella coreografia, mentre invece nella coreografia di steve di garryson e di maura credo che i bianchi siano avvantaggiati!
sulle canzoni credo che i bianchi possano vincere tranquillamente tranne che nel brano cantato anche da marco che adesso non mi ricordo come mi si kiama..ehehe

Monia said...

Io credo che in questi giorni si sia caduti davvero in basso in certi commenti, le offese personali agli utenti o ai ragazzi di amici, che sono pur semrpe persone che non conosciamo, sono sintomo di poca personalità e di mancanza di rispetto. è bello confrontarsi e scambiarsi opinioni ma senza mai superare un certo limite, nei primi due giorni mi sono lasciata coivolgere in discussioni ma ora non ne trovo più la necessità né la voglia, ognuno rimarrà del suo parere e invece di attaccare l'avversario, se non si è capaci di criticare in maniera costruttiva e obiettiva, sarebbe il caso di parlare solo di chi facciamo il tifo.

Trovo che Jurman sia l'unico ragionevole e pacato, l'unico che dica cose sensate e che provi a comprendere i ragazzi.

Anonimo said...

certissimo celinaccia!!! leggendo i commenti dei vari post tra l'altro noto sempre di più che questi tifosi dei blu si stanno arrampicando sempre + sugli specchi per difendere la loro squadra...credo che in fondo sia palese agli occhi di tutti che sono i bianchi i migliori...sia umanamente che nelle loro capacità!!

Monia said...

celinaccia fino a ieri i bianchi sparlavano a tutta forza dicendo che i blu avrebbero messo in sfida Cassandra o Marta contro Simonetta e Roberta perché sono cattive e perché non avrebbero saputo pensare ad altro, quando si son resi conto di essere caduti in errore invece di fare un passo indietro Paki ha iniziato a dire che qualcosa sotto doveva esserci. Se questa non è malizia...

Isab1987 said...

ma guarda che su sky spesso litigano pure rob e antonino, pero' nn ho mai acchiappato le motivazioni.

cmq, ggrazia in veste di sociologa ha classificato in maniera egregia la folle: marta è una sobillatrice!

cassandra nn prende posizione (si veda il 3/2 al serale quando confermo il fatto che grazia fece studiare la respirazione x poi girare la frittata in casetta)

gigia è immatura,su questo pure nn ha sbagliato, anche se per me resta la piu' bonaria la' in mezzo.ma l'influenza di marta la rendera impopolare.

geniale l'appiccico marta-marco cassy per decidere i brani. e sua perfidia marta si conferma semprepiu' animale nn sociale.. è proprio pessima.
il povero marco, in assoluto un ragazzo dolcissimo e docile, si è incazzzato come una iena, poi è tornato mansueto quando si è messo a fare i capelli a cassandra..
CHE BELLA SCENA! pero' come parucchiere nn necessita di direttore d'orchestra personale ed èpure bravo e fantasioso..
poi grande con la sfida a pasqualino perche gli son bruciate le sue accuse, oltretutto VERISSIME, nn ha inventato niente il buon paky.

jurman è un professionista e lo stimo, infatti paky per me ha fatto una puttanata a decidere di nn farsi piu' seguire da lui.antipatia o no,è un maestro splendido, ya sta facendo imparare molto FINALMENTE acnhe all'esseremeno scolarizzato e disciplinato della scuola: il povero marco carta..

poi? bello il passo a due di maura, che lo ha fatto a posta per avvantaggiare un pochino anche lei i bianchi tanto vituperati dalla celentano ed il famosissimo,si fa per dire, IANCU(L)...

bravi i bianchi che hanno zittito bimbasimonetta x il"VOGLIO FARLO IO" mi ha fatto pure un po' pena pero' devo ammettere..

ciauuuuuu

Cartina4Blu said...

Bhè ... Io di certo nn rinnegerò mai il mio MARCOLINO ...

x celinaccia

Devo ammettere che ieri l'analisi della tua personalità fatta da camilla oggi si è risultata veritiera ...

Poi , vorrei dire che Grazia non ha affatto ragione ... Anzi ha più torto di chiunque altro , affermando che MARTA non ammette i suoi limiti ... Ma io non so , pur di difendere i propri pupulli la gente è disposta a ogni cosa ...

MARCO e MARTA hanno discusso , ma come si è ben evinto hanno chiarito tutto , così CASSANDRA farà THE BEST , lei con MARCO il duetto e MARIALUIGIA farà In assenza di te ...

Continuo a ritenere i bianchi falsi , vedete ad esempio Pakiderma ... O Pakinoia , come a dir si voglia ...

La vittoria dei bianchi l'altra domenica non è del tutto veritiera , certo si sono contati gli sms , ma la redazione e tutti quelli girano nelle nostre teste , per sapere chi aveva intensione di votare bianco o di votare BLU ... Non penso ... Questa cosa , ancora ad oggi , non mi è chiara ...

Grazia che parla di poca umiltà ... Ma nn lo so ...

Monia said...

Comunque non capisco perché invece di dire che una squadra è migliore di altre per motivi OGGETTIVI non si dica molto più sinceramente che ci piace per una serie di motivi personali e SOGGETTIVI.
Non riucirei mai a dire che i blu sono oggettivamente migliore dei bianchi, poiché ho la sincerità e onestà di ammettere che anche nei bianchi ci sono elementi di valore o che comunque sono capaci in determinate cose. Semplicemente per qualità artistiche e umana i blu sono più affini ai miei gusti.

Sono i commenti faziosi che non tollero.

frema said...

...mai blu quante volte ancora modificheranno il loro grido di battaglia? fra un po'durera di piu il grido di battaglia dei blu che la striscia quotidiana di amici

celinaccia said...

ma saidy,la malizia lì dentro ce l hanno tutti!ma non dirmi che i bianchi superano i blu in questo perchè non è vero!e poi i bianchi tutti i torti non ce li avevano visto che all inizio i blu volevano fare,le cantanti,tutte contro roberta e marta contro simonetta,gennaro voleva sfidare antonino!quindi i bianchi non erano stati maliziosi in torto!

e la scelta di marco è stata dettata tutta da una questione di classifica come potrai vedere dai video di ieri?sbaglio forse?

ps fonzabianki concordo con te!

anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pegaso88 said...

Marta sempre peggio... viene facile chiedersi come faccia a non essere ultima in classifica... oggi ho provato per un attimo a entrare nella sua testolina bacata (non lo farò mai più) e ho capito che si attizza con tutti oltre perchè in questo modo viene costantemente mandata in onda, anche perchè secondo lei litigare vuol dire essere sinceri così come imporre la propria personalità. Grazia ne ha fatto 1 bel quadretto, dovrebbero proporlo come la presentazione tipo di Marta prima di una sua eventuale (ma anche no) finale del serale.
L'unico che in quella squadra si salva è Francesco che almeno non la calcola proprio e giustamente si fa i fatti suoi. Li davvero, se uno dovesse badare a tutti gli sbalzi ormonali di tutti diventerebbe matto.

All'inizio non ero molto entusiasta di queste squadre, ma ora debbo dire che sono l'ideale (magari Francesco al posto di Antonino).
Inviterei chi festeggia per la prima "litigata" tra i bianchi a prendere esempio di come si discute civilmente, senza insultare dal primo all'ultimo, senza sbattere porte, senza ripetere versi e sceneggiate da bambini, lalalala, gnegnegnegne ecc ecc.

A questo punto posso dire Forza Bianchi!

Monia said...

Questa cosa del conteggio dei voti poi non l'ho capita... come hanno fatto a stabilire quali voti erano effettivamente per i bianchi e quali per i blu? Boh, rimarrà per sempre un mistero.

anonimo said...

celinaccia tu scrivi quello ke senti scervellati 1 po cn le idee ke 6 proprio ..........

Anonimo said...

ancora qualcuno che non accetta la vittoria dei bianchi???? che noia...certe persone non sanno proprio perdere!!!!non mi meraviglio quindi che ci siano persone che votano marta...visto che ragionano come lei!!

celinaccia said...

x cartina4blu!
come al solito non ho capito le tue insinuazioni...perfavore spiegati!ma fallo sul mio contatto perchè già so che sennò inizierà una sfida infinita!
cmq faccio un dell applauso a camilla che ha dato modo a molte persone che usano male l intelligenza,di sparlare di me!brava!

anonimo said...

x frema almeno la sigla dei blu è + inteliggende dei bianchi
mmmmmmmmmmm ma ke caspito di inni di bat è questo mm

Monia said...

celinaccia io non dico che ci sia malizia solo da parte dei bianchi, vorrei solo sfatare il mito "bianco=angelo"
Comuqnue se hai fatto attenzione hai sicuramente notato che Marta sin da subito ha proposto una sfida Francesco vs Antonino o Marco vs Paki, poi addentrandosi nella discussione hanno detto che a chiunque sarebbe piaciuto fare una sfida con l'avversario personale ma che per il bene della squadra era meglio fare altrimenti. Dunque non volevano fare sin dall'inizio una sfida contro Roberta, né Marta né Cassandra l'hanno voluto o l'hanno proposto :)

anonimo said...

x forzabianchi mi viene il vomito a scrivere.. i bianchi hanno vinto sl xkè lì dentro ci sn 2 ballerine brave e giuseppe li altri nn servono a nt

Monia said...

Ma è normale litigare su qual è l'inno più brutto?
Posso dire che onestamente a me fanno entrambi schifo? Ora chi mi truciderà per questo? -.-'

Dai, facciamo i seri.

celinaccia said...

ecco svelato il cretino che stravota su questo blog martaccia!ci ha detto anche come farlo!bravo...
x anonimo
sono proprio?è meglio che lasci stare te lo consiglio vivamente,anche perchè non me ne tiene proprio di mettermi a dire con te e non ti risponderò!
perchè gente saggia mi ha consigliato di non farlo!
e siccome a quanto pare tu non sei degno di essere risposto,allora ci passo sopra ad un cosetto come te!a mai più!

Cartina4Blu said...

X chi dice che Robona è brava ...

Se LUCA JURMAN ritiene che non sia tutta questa grande bravura , ci sarà pure un motivo ... E di certo non lo dice l'ultimo arrivato ... K di fatto ha lavorato con quasi tutti i cantanti ITALIANI ... E' stato l'insegnante dei molti artisti , ora divenuti celbri , ma è stato l'insegnante del mitico ALEX BARONI ... Poi se Grazia o Palma dicono che i cantanti della squadra bianca siano bravi , vuol dire che non capiscono nulla di canto ... D'altronde anche loro non sono cantanti , si fanno chiamare così ...

X chi dice che i bianchi sono i migliori ...

Vi consiglio di rivolgervi ad una qualunque scuola di ballo , o meglio ancora ad un insegnate SERIO di ballo e di danza , sempre se li conoscete ... Portate un video in cui ballano AntoniTruzzo , Susy o Giulia e portate un video in cui ballano FRANCESCO o GENNARO , poi domandategli chi , secondo lui , ha più probabilità di sfondare nel mondo della danza ... E alla fine del vostro esperimento , venitemi a dire che vi hanno detto ...

Anonimo said...

anonimo fai bene a farti venire il vomito a scrivere... leggendo il tuo italiano sgrammaticato anche a me vengono i conati!!!
comunque i bianki servono eccome, sono loro che fanno il vero spettacolo la domenica sera!!!!

Monia said...

forzabianki, nessuno mette in dubbio la loro vittoria ma la serità della produzione, che è ben diverso ;)

Io personalmente non ce l'ho oocn nessuno dei ragazzi nè con una delle due squadra e continuo a chiedermi, ancora e ancora, perché vi comportante in questa maniera, ma non è normale O__o

Isab1987 said...

un applauso al nuovo anonimo..

e si parte anche oggi con offese a celinaccia.. ma che è un rito quotidiano???

CELI NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA...

anonimo said...

sai ke vi dico 1 dei blu ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

celinaccia said...

saidy mi piace parlare con te perchè sei matura!si l ho notato quel fatto,ma ho notato anche quando cassandra e gigia volevano sfidare roby...vabbè ma non fa niente!cmq io non intendevo dire che tu pensavi che solo i bianchi erano maliziosi!scusa la frase complessa,ma tu non hai problemi a capire!ciao!!!!!!!

Monia said...

Jurman ha sempre detto che trova molto potenziale in Roberta ma che può ancora migliorare e che i commenti fatti da alcuni insegnati che le dicono di continuo 'sei perfetta' potrebbero danneggiarla in quanto la porterebbero a pensare di essere già arrivata, quando c'è sempre da imparare.
Quindi non pensa che non sia capace, anzi tutt'altro, è solo molto più obiettivo di altri.

Anonimo said...

ma perchè non aprite un blog dedicato a jurman??? almeno gli elogi glieli andate a far li...sono stanca di leggere commenti dove si raccontano i lavori che ha fatto jurman precedentemente...come ha detto platinette, sono interessanti come la lista delle tasse!!!!!!!

anonimo said...

x celinaccia io sn x i blu e cn ad esserlo t nn ti puoi xmettere di impedirlo cmq mi kiamo arianna chiamatemi cs ... 1 ti volevo dr ke 6 proprio falsa ecco questo... io nn dc ke i bianchi nn sn bravi mma stai attenta a ki c'è lì dentro

celinaccia said...

grazie isab1987!
un'altra persona matura!ah ma allora se ne trovano su questo blog se si cerca bene!
cmq hai visto che nel mio precedente commento ho detto che persone sagge mi avevano ben consigliato dal non rispondere,e oltre a dirti che tu sei una di quelle sagge,ti dico che accetto il consiglio!
non mi piace parlare con gente che non capisce...
ciao!!!!!!!!

anonimo said...

x forzabianchi ti comunico ke almeno yurman insegna qualcosa no cm altri kiamatemi arianna dite x arianna

Monia said...

celinaccia tranquilla, guarda qui dentro tu sei oro, ti esprimi sempre in maniera gentile (almeno nei miei riguardi, ma io son sempre gentile con tutti tranne quando mi fanno incacchiare) e anche se non mi trovo d'accordo con te su alcune cose capisco bene che guardi i tuoi preferiti con gli occhi del cuore, come d'altra parte io guardo i miei, quindi ci intendiamo XD
E rispetto ad altri commentatori (sia bianchi che blu) non arrivi mai a certe frasi di ripicca, come: questo o quello fanno schifo.
E questo mi piace :)

anonimo said...

x celinaccia io sn anche matura ma ora voglio kredere nel mio sogno dei blu e lasciami sognare nn ti puoi xmettere di impedrlo
by arianna

Anonimo said...

è che personalmente mi sembra una storia vecchia quella che hai messo in ballo saidy, visto che mi sembra che la questione sia stata chiarita in puntata... poi son d'accordo con te a mettere spesso in dubbio la serietà degli autori in episodi interni al programma, come l'eliminazione di alcuni ragazzi che mi è sembrata insensata, ma giudico il televoto abbastanza veritiero, e proprio per questo non farò alcuna contestazione quando saranno i blu a vincere!!

frema said...

cmq io non ho detto che il grido di battaglia dei blu è brutto,ho solo detto che continuano a modificarlo...
x anonimo i bianchi servono eccome, senza di loro non vedremmo il vero spettacolo alla domenica sera..e poi nei bianchi di bravi non ci sn solo susy,giulia e beppe...ma secondo me di bravi ci sono anche simonetta,robby e paky!!

celinaccia said...

chiedo a tutti voi!
io impedisco a qualcuno di tifare blu?
vi risulta che io sia mai venuta a casa vostra con il fucile obbligandovi a tifare blu?che potenza immensa che ho!e non ne ero neppure al corrente!ma che brava!peccato che non siate tutti sotto il mio potere!
rispondete in tanti vi prego!

Monia said...

forzabianki sono proprio i loro presunti chiariamenti che metto in dubbio in quanto non mi hanno chiarito nulla, anzi hanno aumentato i miei sospetti.

Anonimo said...

anonimo, se ti piace tanto Jurman, impara almeno a scrivere il suo nome, visto che si chiama Jurman, e non yurman

celinaccia said...

grazie saidy!ci siamo capite sull argomento beniamini!don t you worry!
sapevi che sono una plasmatrice di menti?ahah
ma da dove si cacciano certe cose...mah!ciao!!!!!!!!

frema said...

x celinaccia... a me non pare tu abbia obbligato qualcuno a votare cio che piace a te...l'avessi io il potere che hai te..ehhe:D

anonimo said...

qui ognuno esprime la propria x me è cs .

Anonimo said...

se davvero il televoto fosse pilotato saidy, allora dovrebbero sempre vincere i bianchi... cosa che non credo accadrà... magari gli autori faranno di tutto per far restare alla finale i preferiti del pubblico, che però non fanno tutti parte dei bianchi...cioè...credo che far vincere una squadra apposta sia insensato per il programma...

Cartina4Blu said...

Oggi si è ben visto la prova palese che Grazia non insegna affatto ... A Giuseppe , invece di consigliarlo , gli stava dietro con la chitarra ... Bene , ho deciso , da domani , quando non andrò a scuola , mi prendo al mia bella chitarra e vado in una scuola di canto ... Dico che sono una insegnate e faccio canmtare gli alunni ... Così anche io posso dire , di esserlo ...

DOMANDONE DA MILLE DOLLARI : IL PUBBLICO E' L'UNICO CHE HA IL GIUDIZIO SOVRANO , ALLORA MI CHIEDO :"IL PUBBLICO E' COSI' SCEMO DA NON VEDERE IL TALENTO IN GRAZIA DI MICHELE OPPURE L'HA SENTITA UN PAIO DI VOLTE E QUEL PAIO DI VOLTE HA PREFERITO CAMBIARE CANALE???" ...

MI RACCOMANDO , RISPONDETE , COSI' AVRETE IN CAMBIO MILLE DOLLARI ...

RISPONDETE CON ONESTA' ...

frema said...

x arianna: tu pensi che cassy marta e tutti i cantanti che sono li dentro sono migliorati solo grazie a jurman??

anonimo said...

x forzabianchi noi a scuola abbiamo deciso di kiamarlo cs se a te nn stà bene nn sn fatti miei mmi kiamo arianna ho dtttttttt

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ahah frema!sono forte vero?ho l arte della magia illusoria!mi sto troppo divertendo!
ogni tanto è bello venire qui e trovare un cretino che ci fa divertire con le sue p---- mentali!bravoooooooooooooooo!

GDKypro said...

concordo pienamente cn cartina4blu!!è normale che marta si incazzi cmq scusate!!domenica nn si è esibita per niente..!!nn ha fatto nulla è giusto dividersi le cose in modo equo!!

anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isab1987 said...

arianna tesoro bello, postero' in fila i tuoi commenti per intendere xche qlc voglia mai farti smettere di "sognare i blu":

"secondo me celinaccialo fa a posta x essere risposta se no nn è normale ..................
e cmq secondo me sn + uniti i blu ke i bianchi ...!!!!a me giggia nn piace sl ke almeno fa qualcosa x far ridere brava gigggia!!!!!
allora x ki è dei blu db far vedere ki sn anke se c'è qualke elemento ke è disgustoso nei blu ma votiamoliiii forza dai!!!!
sapete cm dv fare x mettere tanti voti ??? dv scollegarvi andare su google ricollegarvi e andare su maria de filippi e mettete i voti.... sl cs possiamo fare forza bluuuuuuuuu 6 1 princess cassy"

e ancora:

"celinaccia tu scrivi quello ke senti scervellati 1 po cn le idee ke 6 proprio .........."

e poi:
altri 2o 3 un po sgrammaticati, che nn copio e incollo neppure,


sogna quanto ti pare, ma chi te li torce i tuoi idoli..ma ricorda che si deve essere sepre rispettosi del prossimo.
e che palle,qua diventa monotono!

anonimo said...

x forzabianchi x questo commmento sn d'accordo cn te .bhe è certo 1 cs logica ma ke il publico nn capisce

celinaccia said...

ahahahahahahahah!isab1987 mi fai morire dalle risate!ti prego mi dai il tuo contatto?io adoro i napoletani così simpatici...(anche io sono per metà napoletana...ma non dirlo a nessuno!)
se vuoi ti lascio il mio e mi aggiungi!fammi sapere che te lo lascio!ciao!!!!!!!

frema said...

eheh celi.. stai attenta dalnon abusare troppo del tuo potere xo.ehehe

x arianna: a me non sembra sia forte adesso, mi sembra una gran bandieruola...

anonimo said...

x isab mi puoi dire tutto quello ke vuoi tu potrai avere ragione ma anke io nn ho torto io sn x i blu e li difendo xquesto dc csssss

anonimo said...

x frema ma è certo da 1 parte cn grazia aveva preso la mano è dura separarsi eh

G@i@ said...

Io nn ho visto la puntata e aspetto i video per commentare..

cmq ci sn anch'io tra i bianchi..
FORZA BIANCHIIIII!!!!!!!!!!!!

Isab1987 said...

certo celi, te lo lascio come commento nel tuo blog.
un beso a tutti l'orrido studio mi chiama.. anche oggi ..che persecuzione!

bye

Unknown said...

ricominciamo a scrivere su questo blog...che ha estremo bisogno della mia sapienza.....
no scherzo ovviamente....
parlando della puntata....ma grazia che vuole??apparire in tv per cercarsi un altro lavoro??facesse quello che (non) sa fare invece di preoccuparsi della televisione...tutti sti rvm dei professori hannos tancato...almeno jurman ha detto 2 parole in croce grazia sembra che sta in campagna elettorale....poi se continui a insultare una ragazzina di 20 anni solo perchè "ti brucia" significa che hai sprecato 40 anni di vita...marta non sa prendere le critiche??verissimo....e grazia si invece???marta non è obiettiva?verissimo...e grazia che passa sui difetti dei bianchi e da giu ai blu per qualsiasi cosa??
Marta è una pazza? verissimo...ma lei è pazza a 20 anni e con una bella voce...grazia e pazza a 50 con una voce di m.....
Noto con piacere che CELINACCIA ha ammesso che roberta è una manipolatrice tanto quanto marta...(1°post....dove si parla di ombre)...cioè almeno i blu litigano per cose serie...robaccia e antonino si sono mandati a fanculo per una partita a uno....alla faccia degli angeli....ahahaha
cmq è un suicidio far ballare maura a susi...fate ballare giulia con sperti cs si nota la differenza tra lei (divina) e lui(impacciatissimo.....)....
cmq nel canto finalmente una sfida roberta cassandra,spero sia la prima cs si vede bene che cassy stravince su robaccia.....
Simonetta fa bene a volere le canzoni di laura pausini...le vengono benissimo....vince lei su mluigia...marco stravince su giuseppee il duetto blu stravince sul duetto bianco...ballerini blu vincono solo sul classico,anche se giulia potrebbe fare un ottima figura..se iancu la insulta giuro che lo aspetto fuori dallo studio con una spranga in mano a costo di andare dentro....

frema said...

x arianna: ti pare che la loro seprazione sia stata difficile? il giorno dopo cassy a grazia ne diceva di tutti i colori...

GDKypro said...

Grazia fai ridere!!!Ora tim metti a suonare la chitarra???ma vai a casaaaaaa!!e cmq..a tt le persone che parlano degli ex talenti di amici..che nn si sono mai lamentati..è normale!ricordo che nelle passate edizioni c'era sempre Pitteri!!anche lui un grande!nn al livello di Jurman..

GDKypro said...

Grazia fai ridere!!!Ora tim metti a suonare la chitarra???ma vai a casaaaaaa!!e cmq..a tt le persone che parlano degli ex talenti di amici..che nn si sono mai lamentati..è normale!ricordo che nelle passate edizioni c'era sempre Pitteri!!anche lui un grande!nn al livello di Jurman..

anonimo said...

certo è rimasta male

Cartina4Blu said...

Se nn mi avete risposto , vuol dire che la pensate come me ... tutti allo stesso modo ...

anonimo said...

x isab ke senso ha ke hai copiato i miei commenti

anonimo said...

x isab ke senso ha ke hai copiato i miei commenti

anonimo said...

x cartablu se ti spieghi ti risp

anonimo said...

frema allora nn risp + ?

Cartina4Blu said...

Oggi si è ben visto la prova palese che Grazia non insegna affatto ... A Giuseppe , invece di consigliarlo , gli stava dietro con la chitarra ... Bene , ho deciso , da domani , quando non andrò a scuola , mi prendo al mia bella chitarra e vado in una scuola di canto ... Dico che sono una insegnate e faccio canmtare gli alunni ... Così anche io posso dire , di esserlo ...

DOMANDONE DA MILLE DOLLARI : IL PUBBLICO E' L'UNICO CHE HA IL GIUDIZIO SOVRANO , ALLORA MI CHIEDO :"IL PUBBLICO E' COSI' SCEMO DA NON VEDERE IL TALENTO IN GRAZIA DI MICHELE OPPURE L'HA SENTITA UN PAIO DI VOLTE E QUEL PAIO DI VOLTE HA PREFERITO CAMBIARE CANALE???" ...

MI RACCOMANDO , RISPONDETE , COSI' AVRETE IN CAMBIO MILLE DOLLARI ...

RISPONDETE CON ONESTA' ...


QUESTO HO DETTO

anonimo said...

wwwwwwwwwwww i bluuuu

anonimo said...

certo ke sn daccordo cn te

anonimo said...

ma quante xsone sn dei blu

Cartina4Blu said...

io , di sicuro

Cartina4Blu said...

Sono tutti morti ....

sky said...

ALLOOORA...COMMENTIAMO

GRAZIA NN RISPONDE SUL FATTO K NN HA INSEGNATO CORRETTAMENTE LA RESPIRAZIONE?PERCHè INSEGNARLA SENZA FAR VEDERE PRATICAMENTE MA STANDO SEDUTI EQUIVALE A NN INSEGNARLA!E IO LO SO PERCHè FACCIO CANTO DA 6 ANNI!

SECONDO...GRAZIA SI STIA ZITTA PERCHè QND PEPPE STONA GUARDA IL CUORE, QUANDO STONA MARCO GUARDA LA STONATURA...MA CE LA FA?!INFINE DELL'MP3, I DUE TIPI NN AVEVANO DIMOSTRATO PROPRIO NIENTE!!

JURMAN HA RAGIONE!PAKY K S CREDE?!E PURE ROBERTA...é BRAVA OK...MA FLY DOWN!

SIMONETTA é PROPRIO STRONZA!SEMBRA TNT BUONA MA VUOL FARE CIò K LE PARE E BASTA!

X I BLU SPERO K MARCO RIESCA A TENERE UNITO IL GRUPPO!!!

sky said...

ALLOOORA...COMMENTIAMO

GRAZIA NN RISPONDE SUL FATTO K NN HA INSEGNATO CORRETTAMENTE LA RESPIRAZIONE?PERCHè INSEGNARLA SENZA FAR VEDERE PRATICAMENTE MA STANDO SEDUTI EQUIVALE A NN INSEGNARLA!E IO LO SO PERCHè FACCIO CANTO DA 6 ANNI!

SECONDO...GRAZIA SI STIA ZITTA PERCHè QND PEPPE STONA GUARDA IL CUORE, QUANDO STONA MARCO GUARDA LA STONATURA...MA CE LA FA?!INFINE DELL'MP3, I DUE TIPI NN AVEVANO DIMOSTRATO PROPRIO NIENTE!!

JURMAN HA RAGIONE!PAKY K S CREDE?!E PURE ROBERTA...é BRAVA OK...MA FLY DOWN!

SIMONETTA é PROPRIO STRONZA!SEMBRA TNT BUONA MA VUOL FARE CIò K LE PARE E BASTA!

X I BLU SPERO K MARCO RIESCA A TENERE UNITO IL GRUPPO!!!

anonimo said...

sn stati messi i video di oggi ?

anonimo said...

x cartablu infatti almeno ki risp fino a mo (sky) dice c sensate

lallie said...

Sono Blu, ma dico che Grazia accompagnava Giuseppe con la chitarra semplicemente perchè la sa suonare, quando parecchi anni fa cantava, pure a S.Remo, si accompagnava con la chitarra(lo so perchè, sono un pò vecchietta di voi) :)
Resta il fatto, che Grazia non mi piace affatto, tutti sti sentimenti che professa, bo, inutile dirlo ma è spudoratamente di parte!
Riguardo alla puntata di oggi..dai dai che anche i bianchi non sono tutti santarelli, iniziano i dissapori anche lì...

Cartina4Blu said...

Infatti ...

Cmq SKY posso chiederti una cosa ??

Unknown said...

ma perchè fate tt i doppi commenti???non è che vi leggono di piu.....sky sul fatto della respirazione hai perfetamente ragione...io sono 2 mesi che dico che grazia non insegna,ma guarda soltanto....e poi sbaglia pure gli accordi della chitarra,cose elementari...generale è la prima canzone che si impara con la chitarra...la so suonareio che a volte mi sbaglio pure a impugnarla la chitarra....
jurman voleva dire una sacrosanta verità oggi...stava dicendo" grazia dice che lascia spazio all'interpretazione...ma che cazz...ci sta a fare lei allora??" però da grande professionista non l'ha detto....e per risp a chi dava ragione a platinette....una squadra la giudichi dalle vittorie,un professore dai cantanti che si affidano a lui.....e ricordate cm ha detto jurman..."la musica è arte e scienza del suono......"

lallie said...

Per il fatto dell'mp3 di marco, se l'avrà dimenticato 2 volte, e SOLO queste due volte hanno fatto dire a Grazia che è un ragazzo bugiardo! Ma dai! Che ne sà lei se lui non si esercitava lo stesso lì al residence??

ina said...

spero vincano i blu stavolta!!kmq non vedo l'ora che giulia balli cosi quel deficiente amico della celentano vede ke si puo essere talntuosi anche se il fisico non è perfetto,questo nel caso di giulia...mentre susy non ha ne fisico ne talento purtoppo...pero nei suoi balletti e piacevole da vedere(sembro la cele pero la penso km lei,invece penso ke giulia sia strepitosa!!!!!!!!!!)

@NN@ said...

vi prego...mettereste i video???

Cartina4Blu said...

x dare87xx

Su una cosa hai errato , sei andato in errore ...

JURMAN DICE CHE : LA MUSICA E' ARTE E SCIENZA DEI SUONI ...

Unknown said...

oddio l'ho anche riascoltato adesso per non sbagliare...mi ha tratto in inganno la registrazione.....beh penso diventerà un pò la mia filosofia di vita........:D
ritornando alla puntata di oggi....perchè i bianchi fanno i suicidi??se hai 2 ballerini non bravi in una materia e 1 ballerina perfetta in un altra fai ballare alla ballerina la categoria dove sfonda la tv e all'altra quella in cui non sono brave.....Giulia è un sacco che non si esibisce nell'hip hop,si è fatta condizionare dalla celentano e ora vuole fare tutto...però se vuole salire e farsi vedere bene in classifica al serale deve farsi vedere sull'hip hop ogni tanto....non ha nemmeno bisogno di impararlo....è arrivata da susi e maura mentre loro provavano gia tutto lei in 5 min ha imparato il pezzo e si è messa a ballare da dietro che quasi non si vedeva e bucava il video gia da li....figurati al serale...tanto che maura ha detto " poi in casetta ti fai aiutare da giuli...ti da ripetizioni...:D"

lallie said...

Ma infatti, questa teoria della danza-suicidio di susy e giulia non la capisco...cmq c'è da dire che qualcuno di loro la coreografia della celentano la deve fare, non avendo Francesco, o una ballerina più capace, come poteva essere Cristina, si devono arrangiare! poi non si lamentassero però!

Cartina4Blu said...

Adesso scriverò per intero una dichiarazione che LUCA JURMAN ha fatto qualche mese fa , prima di arrivare ad Amici e prima che succedessero tutte queste cose ...

Poi ditemi chi , tra gli insegnanti di canto , è quello più consono affinchè gli allievi diventino migliori ...

"COMPRENDO PROFONDAMENTE E DIRETTAMENTE NELLA MIA VITA , LE DIFFICOLTA' , L'IMPEGNO , LE ENERGIE CHE CI VOGLIONO PER AIUTARE I GIOVANI ARTISTI NEL CAMMINO VERSO LA REALIZZAZIONE DEI LORO SOGNI . "LA MUSICA E' ARTE E SCIENZA DEI SUONI" , NESSUNA DELLE DUE PARTI DA SOLA PUO' FARE MUSICA . QUESTO E' IL FONDAMENTO SU CUI SI BASA E SU CUI SI DEVE BASARE OGNI MUSICISTA ! IL CANTO E' IL MODO PIU' DIRETTO PER COMUNICAR EQUESTO CONCETTO , E' VERO , MA NON LASCIATEVI INGANNARE ... NON IL PIU' SEMPLICE .
LA VOCE E' UNO STRUMENTO TANTO DUTTILE QUANTO DIFFICILE E COMPLESSO , RISIEDE ALL'INTERNO DEL NOSTRO CORPO , VIENE COMANDATO DALLA MENTE ED HA UNA POTENZA EMOZIONALE INCREDIBILE . LA SI PUO' DEFINIRE QUASI UNA ARMA PER LA COMUNICAZIONE , CI VUOLE GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA' NELL'USARLA , ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE BISOGNA STUDIARE .
ATTRAVERSO LO STUDIO SI PUO' ACCRESCERE LA CONOSCENZA DEL PROPRIO STRUMENTO E DI CONSEGUENZA LIBERARE COMPLETAMENTE LA PROPRIA CREATIVITA' EMOZIONALE , IN QUESTO MODO SI PUO' CANTARE VERAMENTE E PORTARE A COMPIMENTO IL -"DOVERE"- DI OGNI CANTANTE OVVERO : -"COMUNICARE EMOZIONI"- .
PER POTERLO FARE BENE E' NECESSARIO ESSERE SEGUITI IN QUESTO CAMMINO DA -"ARTISTI/ISTRUTTORI"- PERSONE CHE , OLTRE AD ESSERE ARTISTI , HANNO SPESO BUONA PARTE DELLA LORO VITA AD ISTRUIRSI COSI' TANTO DA IMPARARE A TRASFERIRE TUTTA LA CONOSCENZA NECESSARIA AD AIUTARE ALTRI ARTISTI E TENERE VIVA LA MUSICA ..."

Questo si che è un UOMO ... Un INSEGNANTE ... Un ARTISTA e soprattutto un PROFESSIONISTA ...

======>>>> BLUUUU , FORZA!!! LUCA JURMAN , ECCELLENTE

lallie said...

Jurman è troppo figo!

mariolina said...

Grazia ha perfettamente ragione. Non sopporto più Marta. Spero che domenica vada via e la commissione non faccio un'altro errore. Ma avete visto la coreografia delle cele. è fatta per mettere in difficoltà le ragazze e per avantaggiare i ragazzi. Jurman è un grande nei suoi discorsi. Dice il vero senza mai esagerare e senza mai offendere.

sky said...

dimmi cartina4blu!

lauretta said...

ragazzi jurman è veramente un gallo, mi piacciono troppo i suoi discorsi...invece quelli di grazia mi fanno sempre più pena, non sa dove appigliarsi...solo su marta ha ragione...io sono d'accordissimo con saidy( complimenti per quello che dici la pensiamo uguale su tutto)...cmq io leggo sempre meno obiettivita..i bianchi non sono assolutamnete perfatti e oggi ci sono rimasti di merda qnd hanno letto il guanto, e pasqualino per giustificarsi ha detto che c'era sotto qualcosa...e invece si sbaglia di grosso, marco ha proprio fatto una bella scelta...

Anonimo said...

Sono nuova qui...Io volevo solo dire che ROberta è veramente brava a cantare e mi piace veramente tanto. A me sta simpatica e apprezzo molto il fatto che non sia cambiata e sia rimasta sempre se stessa. Questo dovete riconoscerlo. Non voglio essere cattiva ma Marta è veramente cattiva. Tutti siamo un pò presuntuosi, ma tra quello ed essere cattivi c'è una bella differenza. Giulia 6 davvero simpatica e adoro come balli!
W Roberta e Giulia!!!

Anonimo said...

p.s. Celinaccia 6 davvero simpatica e condivido il tuo punto di vista pienamente. I bianchi almeno sono civili e notare che le cattiverie vengono dette sempre negli RVM dei blu.....I bianchi commentano senza essere cattivi!!!
W roby e Giulia!

Cartina4Blu said...

Sky ... Ti volevo dire che ... Ieri tu in un commento dicesti che JURMAN disse a MARCO che non gli stava parlando come UN INSEGNANTE MA QUASI COME UN e poi ha lasciato cadere il discorso ... Dove è questo video ??? Ti prego che lo voglio vedere ....

sky said...

AAAH!NO NN é UN VIDEO...M HANNO DETTO K é SUCCESSO A SKY E L'HANNO FATTO VEDERE!

Cartina4Blu said...

Che peccato ... Lo volevo vedere , ma tu credi che qualcuno lo metterà anche in rete ??? Speriamo ... Seguo la loro vicenda dal lontano 28 Novembre 2007 ... Mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra di loro e la cosa che mi piace di più sono proprio loro ...

sky said...

ank a me!!!m piacciono troppooo!cmq s vede k s stanno affezionando!sicuramente il loro é il rapporto + vero!spero continui ank fuori!tu hai sky?

Cartina4Blu said...

No nn ho sky ... Mi piacerebbe averlo ... Ma i miei dicono che poi cis to troppo tempo , allora sto facendo dei lavoretti così me lo compro io ... Approposito sai quanto costa ?? Mi hanno detto sui 190 euro , ma nn ci credo ... Ma in compenso mi vedo dei video , seppur vecchi , estrapolati da youtube che fanno vedere il live ... Che devo fare ??? Se voglio vedere amici mi accontento di tutto ... Andrà a finire che , quando finisce , ancora mi restano due giorni di avanzo ... eheheheh

giuli said...

oggi sono andata all'incontro a teatro con il cast di "a un passo dal sogno"...domani sera spettacolo.....
che dire....
federico me lo sposo,ma per davvero.
andrea è fantastico
sto rivalutando agata..
comunque, in generale, quelli di quest'anno sono proprio anni luce da loro...mi sembra sia un pò calato il livello,nel senso di bravura e talente, e l'educazione.........mah....

celinaccia said...

x chanty
ti ringrazio moltissimo!sono contenta che apprezzi i miei commenti!ciao!!!!!!!!

Xena said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sky said...

roberta nn m pare consapevole dei suoi litmi tanto k oggi prendava in giro jurman dopo k però prima della formazione delle squadre era lì a kiedere le sue lezioni!forse le scoccia k jurman sia andato dai blu perchè convinta cm é d ex la + brava crede k tt vogliano insegnare a lei!nn t pare...

ps a me piace marco x cm canta e x cm s comporta...entrambe le cose...e siamo in tante...qual é il problema?

Xena said...

Ragà ma diciamoci la verità i Blu vanno avanti solo perchè c'è Marco che si fà votare dalle sue ragazzine innamorate del suo bel faccino che per la sua bravura! Jurman è ridicolo vuol dimostrare di essere il migliore di tutti... (ma alle tue canzoni non ci pernsi?) Beh mi ritrovo a tifare i Bianchi perchè almeno LORO sono consapevoli dei loro limiti non come ALTRI!

lallie said...

X xena
Se la metti su questo piano..lo stesso discorso vale per susy! Scusa eh!

ALWAYSBLU said...

Notizia del 6 febbraio 2008 - 15:00
Amici, una toppa e via
Dopo che alcuni blogger svelano il broglio del televoto, gli autori del programma si scusano ma confermano «la vittoria dei bianchi, anche senza i voti attributi loro per errore». Ci crediamo?

MILANO, 6 feb - Alla fine qualcosa, o meglio qualcuno, si è smosso. Nel senso che dopo tutto il pandemonio sollevato dalla rete (grazie a Spettegulessblog, il primo a svelare il broglio) in merito al televoto truccato durante la prima sfida serale di Amici, con tanto di documentazione fotografica e mobilitazione massiccia dei fan, gli autori hanno dovuto prendere posizione.

E così questa mattina Luca Zanforlin ha letto su Sky Vivo un comunicato stampa in cui la produzione prendeva atto e si scusava dell’errore, ma confermava comunque la vittoria della squadra bianca.

«In seguito alla prima puntata del serale di Amici, andata in onda in diretta domenica scorsa 3 febbraio, alcuni attenti telespettatori ci hanno fatto notare un grave errore relativo alla grafica in sovrimpressione contenente le istruzioni per esprimere da casa la propria preferenza tramite il televoto. Infatti, a causa di errore umano, è andato in onda in alcune parti del programma, l'abbinamento al nome dei partecipanti della squadra dei blu, il numero 1 che in realtà è riferito alla squadra dei bianchi. Questo ha giustamente ingenerato il dubbio che il risultato finale del televoto potesse essere falsato a favore della squadra dei bianchi, vincitori della sfida.
La produzione ha ritenuto doveroso effettuare lo spoglio di tutti i voti espressi tramite ognuno dei gestori telefonici, sottraendo quindi al computo a favore della squadra dei bianchi, tutti i voti recanti l'espressione di preferenza tramite il numero 1 e riassegnando gli stessi al computo dei voti a favore della squadra dei blu.
L'esito di questo conteggio dettagliato, non modifica il risultato finale della sfida che rimane comunque a favore della squadra dei bianchi. Ringraziamo i telespettatori che ci hanno segnalato questo errore, ci scusiamo doverosamente con tutti, nella certezza che tale errore non ricapiterà».

Inevitabile lo sdegno di chi si aspettava quanto meno una replica della puntata, con tanto di richiamo di Marina, l’ingiustamente eliminata. Anche perché, come fa notare sempre Spettegulessblog: «Chi l'ha detto che l'errore non si sia protratto per tutta la serata, con telespettatori che continuavano a mandare voti errati alla propria squadra perché convinti di fare la cosa giusta a inizio puntata? Come si può voler far credere che una cosa simile non abbia falsato l'esito finale della Sfida? Con quale coraggio si dice che tutto è dimostrabile? E ancora: Quale programma innovativo e rivoluzionario hanno usato per intuire durante le 3 ore di diretta i veri voti assegnati ai blu e ai bianchi, visto il caos dei numeretti andato avanti per più di 1 ora e mezza?».

Tvblog si pone «una domanda lecita: dove è possibile accedere ai dati di cui parla Zanforlin? Ci piacerebbe se potesse darci una risposta in tal senso in modo da poter dare anche noi una risposta ai nostri lettori fedelissimi telespettatori di Amici...».

Ormai, come si suol dire, frittata è fatta, e non si torna indietro (Marina è già stata catapultata a Mattino Cinque). Quello che resta intorno, però, è un bel puzzo di bruciato…(Libero News)



Puzzo sì,di truffa bella e buona,di copioni già preparati a tavolino!!!
E poi ridicolo il mondo dei bianchi,tutti disgrazia e palma compresi!!!

I BLU CON JURMAN TUTTA UN'ALTRA CLASSE!
FORZA BLU ,NEMMENO ZANFO&C. CE LA FARANNO A BATTERVI!!

casadivetro said...

Celinaccia, suvvia...non badare a certi commenti.

I bianchi hanno una coesione che i blu si sognano di avere: sono una squadra, sono ragazza maturi (oddio, su Antonino non ci metterei la mano sul fuoco) e soprattutto PER NIENTE maligni.
Marta, come ha già detto splendidamente Grazia, è un'ottima sobillatrice. Plasma e mette in soggezione, Cassandra ne è l'esempio lampante.
Ha dei momenti di pura cattiveria mista a ignoranza da far paura.

Unknown said...

io sono dei bianki ma c'è un problema:
l'unico della mia squadra ke nn sopporto è pasqualino
l'unico dell'altra squadre ke amo è marco..
quindi adesso ke marco lo sfida dovrò tifare blu?? credo di si xkè pasqualino sbaglia a dr tutte qll cose..marco è un vero talento..

cocci 76 said...

ciao a tutti, io son contro Grazia di michele, un vero proff come si rispetti è luca e ne ha dato esempio più di una volta...lei non fa altro che criticare a destra e a manca poi parla di umiltà... non invoglia i ragazzi a studiare, anzi, andandoli contro non può che scatenare un putiferio come ha fatto.. poi non fatemi ridere, oggi mi hanno detto che Grazia ha fatto fare la ginnastica a Giuseppe e Roberta prima delle prove... Come mai?? Coda di paglia.... Cosi se sabato Maria fa vedere gli rvm delle sue prove fa qualcosa in più oltre a tenere il tempo...X favore....
un grazie gigante a celinaccia x la dritta di ieri su i video KISS

celinaccia said...

prego cocci76!
ciao!!!!!!!!

ale95 said...

scusate ...se qlcn può leggere qst mex ....mi puo dire cm è la classifica?

ale95 said...

scusate ...se qlcn può leggere qst mex ....mi puo dire cm è la classifica?

frema said...

la classifica credo sia cosi..xo non è niente di sicuro:
01 Marco
02 Susy
03 Roberta
04 Cassandra
05 Antonino
06 Francesco
07 Pasqualino
08 Giulia
09 Maria Luigia
10 Marta
11 Giuseppe
12 Simonetta
13 Gennaro Siciliano
14 Marina Giovanna Marchione

ALWAYSBLU said...

Striscia la Notizia si occupa del televoto di Amici

Giovedì, 7 Febbraio 2008.


Anche Striscia la Notizia si è occupata del caso del televoto forse “falsato” della prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Nessun Tapiro ma un monito agli autori perchè un errore del genere non si ripeta più. In alto il video del servizio di Jimmy Ghione.

Una missione obbligata quella di Striscia, costretta ad intervenire a causa delle migliaia di segnalazioni giunte in redazione. Nessun attacco frontale a Maria o alla trasmissione, anche perchè nella puntata pomeridiana di martedì Luca Zanforlin, uno degli autori con maggiore visibilità quest’anno, era intervenuto leggendo un comunicato della redazione in cui dava spiegazione dei conteggi effettuati per verificare l’effettiva validità del risultato della prima serata e della conseguente eliminazione di Marina.
In più non si può dimenticare il forte legame che intercorre tra Maria De Filippi, Canale 5 e Striscia, che infatti non ha infierito ma, di fatto, ha dato modo agli autori di spiegarsi in uno spazio di alta audience generalista e trasversale.

In ogni caso Chicco Sfondrini, presente anche lui in studio al momento dell’arrivo di Ghione, ha serenamente affermato che qualora fosse stata riscontrata la vittoria dei Blu, la prima serata sarebbe stata annullata, Marina sarebbe stata reintegrata e si sarebbe ricominciato tutto daccapo. Ma la forbice tra le due squadre era talmente ampia da non richiedere l’annullamento della gara.
Tra l’altro è interessante notare che il “sottopancia” sbagliato ha interessato tre dei concorrenti più forti della squadra dei Blu, ovvero Maria Luigia, Francesco e Marco Carta, coloro che più di tutti hanno portato voti alla propria squadra anche nella prima fase della trasmissione. Ma i tabulati dei televoti sembrano essere chiari: per fugare ogni dubbio sarebbe utile anche un comunicato del Codacons, i cui responsabili sono sempre in studio e verificano il buon andamento della gara. Probabilmente se ne riparlerà sabato, nello speciale di Amici in onda dalle 14.10.
Televisionando.it


Resto basita di fronte a certe affermazioni di alcuni che insistono nel descrivere la magnificenza del carattere di Roberta e nel criticare Marta!
Ma vogliamo scherzare??
Roberta è mille volte più SUBDOLA SOBILLATRICE PRESUNTUOSA FALSA EGOCENTRICA MALEDUCATA SPUDORATAMENTE BUGIARDA DI TUTTI I RAGAZZI Lì DENTRO E PER GIUNTA HA UNA VOCE ANONIMA SENZA ALCUNA PERSONALITA'!
E DIETRO A ROBERTA DIREI CHE ANCHE GLI ALTRI BIANCHI NON SI SALVANO DALL'ODIOSITà CON CUI SPARLANO DI TUTTO E TUTTI!!

I BIANCHI HANNO VINTO CON L'INGANNO LA PRIMA PUNTATA MA VEDREMO IN FUTURO QUALI SARANNO I VERI VINCITORI!!!

HA RAGIONE FRANCESCO ,LA' DENTRO PERFINO I MICROFONI TIFANO BIANCHI!VERGOGNA!!!

gin said...

Ciao a tutti... forse sembrerà una domanda scema... ma mi chiedo come mai roberta critica molto il fondoschina di Marta e Cassandra! A parte che non mi sembrano così enormi (soprattutto quello di cassandra)... Ma poi che gliene frega a lei dei loro sederi! Si guardasse il suo! E poi se deve criticare qualcuno lo facesse per quanto riguarda il talento non per un difetto fisico!
(niente contro roberta e non sono nemmeno x marta..)