giovedì 7 febbraio 2008

Puntata Amici del 7/02/08

Susy si sfoga con i suoi compagni per le affermazioni dette sul suo conto dalla Celentano. Lei in quel programma televisivo non è andata a fare "Miss Italia". Lei le vuole far capire che non potrà mai fare la ballerina e con questo l'offende.

Non fa altro che mettere il dito nella piaga e non capisce perché continua. Giulia e Roberta le dicono che sino a quando lei ballerà la Celentano dirà sempre le stesse cose, se ne deve fare una ragione. Susy non lo trova giusto, come lei le ha chiesto di non dirle più che non vuole fare la ballerina di danza classica, e lei dal giorno non glielo sta più dicendo, anche lei le chiede per favore di non ripetere più che non farà la ballerina e che ha solo un bel visino.

Susy dice che del visino non se ne fa niente, così le sta dando solo della convinta quando lei non è affatto così. Lei è una grande pessimista non le piace niente del suo corpo e di tutto quello che fa. Intanto la Celentano prepara Francesco nei balletti, per la sfida di domenica, e le fa togliere maglietta e pantaloni per vedere il suo fisico, che commenta che è messo bene e vuole vedere come gli sta addosso quel balletto!!!

Durante le prove la Celentano lancia sempre bei sorrisi al suo bel Francesco e gli fa anche tanti complimenti!!! Alla fine le dice che deve sempre tirare fuori quello che ha nell'anima anche se qualcuno da fuori gli dirà che quel pezzo si fa in un altro modo. Certo che detto da lei è proprio credibile!!! AH AH AH AH!!

I ragazzi della squadra Bianca vedono il filmato dove Jurman va in soccorso di Marco e subito scattano le battutine stupide. Pasqualino inizia a fare una parodia e dice" Super Jurman all'attacco in difesa di Marco" e continua a prenderlo per il culo. Poi insoeme a Simonetta fanno l'immitazione, Simonetta di Marco e Pasqualino di Jurman.

Simonetta è proprio una falsa! Sino a ieri si reputava e faceva la grande amica di Marco e adesso alle spalle lo prende per il culo, ma VERGOGNATI!! Non le sopporto le persone così.... Simonetta dice che sono tutti succubi di Jurman, ma forse si è dimenticata che sino a ieri c'era anche lei a fare lezione con Jurman!!

Pasqualino reputa Marco presuntuoso e poco umile. Roberta pensa che adesso che Marina è andata via prenderà le redini della squadra Marta. Simonetta pensa che invece le prenderà Francesco ma Roberta le risponde che a Francesco non gliene frega niente, lui pensa solo a ballare.

Cassandra, sempre per Roberta, è una grande delusione, ha la capacità di cambiare idea come cambiano i minuti. Vuole sapere di cosa l'accusa di essere gelosa. Lei nella sua vita non è mai stata gelosa di nessuno e di niente, l'unica gelosa in realtà è lei.

Si rivolge a Mariottini e gli chiede di parlare e di dire a Cassandra a Gennaro e Marta tutto quello che deve dire. A Cassandra le deve dire che Roberta non ha mai sottomesso nessuno, e se ha il coraggio di dire il contrario allora nascerà la terza guerra mondiale.

Per quanto riguarda Jurman, Roberta dice che mai nessuno le ha detto di essere perfetta, tanto meno lei stessa se lo è detto. Per lei non esisterà mai la perfezione in lei. Non si deve nemmeno permettere di dirle che non è umile perché lei ha sempre abbassato la testa e non si è mai permessa di contraddire o di rispondere male ai professori, al contrario di Marta che ha sempre esagerato.

Cassandra nel mentre prova " The best" con Jurman che le mette lo schoch nella mano per tenere fermo il microfono. I cantanti della squadra Blu rispondono agli attacchi fatti da Grazia. Maria Luigia dice che l'infantile è lei visto che, quando ha cantato, la paragonata alle urla di una che stava partorendo.

Marta come sempre è incazzata e dice sempre le stesse cose, Grazia non gli ha mai insegnato niente e un giorno ha fatto finta di interpretare una canzone e invece stava facendo le faccette come Salsetta, e li le hanno detto che stava interpretando quando non era così.

Grazia non le ha mai insegnato niente per questo lo ha sempre risposta se Jurman le direbbe che ha urlato lei non potrebbe fare altro che chiederle scusa e abbassare la testa perché lui le cose gliele ha insegnate.

Marco sostiene che Grazia c'è l'aveva con lui da prima che arrivasse Jurman, lo ha sempre sgridato e non gli ha mai insegnato niente. Riesce solo a lanciare frecciattine lo fa sempre anche con Jurman.

Alla squadra Blu vengono mostrati le reazioni della squadra Bianca su Marco e Jurman. Tutti si incazzano. Marco dice che Pasqualino è una grande testa di cazzo, e quello si sapeva. E' deluso da Simonetta la considera una traditrice perché con tutta l'amicizia che c'è ha avuto il coraggio di imitarlo.

Marta dice di essere contenta di avere le lezioni con Jurman perché sta migliorando e a loro brucia il fatto che il professore più bravo c'è l'hanno loro. La De Michele, o De Michelis, come la chiama Marta, deve guardare chi va sul personale. Prima di andare al serale tutti volevano fare lezione con Jurman e adesso hanno il coraggio di fare le parodie.

Marco non accetta che abbiano fatto la parodia di Jurman perché Jurman è sempre stato gentile con tutti e non se lo merita. Roberta era la prima che voleva seguire la dieta di Jurman. Cassandra stanca degli attacchi di Roberta le dice di farsi un etto, anzi due, di cazzi suoi e poi chiede a Francesco se le deve dire qualcosa, visto che Roberta lo invita a parlare.

Francesco risponde che lui ha la sua mente e che non deve dire niente a nessuno, non ragiona con la testa di Roberta. Quindi presumo che domenica nascerà la terza guerra mondiale....vedremmo. Intanto la squadra del Blu prova il musical.

Commentate, commentate....




171 Comments:

mary said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

quanto ridere mi sono fatta in questa puntata!!! a vedere paki e simonetta che facevan le imitazioni di jurman e marco avevo le lacrime agli occhi dal ridere...x non parlare di quando superjurman (d'ora in poi lo chiamerò così!!) ha messo lo scoch a cassandra...totalmente ridicolo!!!!!!!!!!!! e poi ho riso tanto anche vedendo le reazioni isteriche dei blu dopo aver visto gli rvm...gli rode talmente tanto che danno fuori di matto e gesticolano come i pazzi!!! ho apprezzato molto invece Francesco, a mio parere sa giocare molto bene le sue carte!! peccato sia finito in quel manicomio...!! mi dispiace invece x susy, si vede che è rimasta male dopo i commenti della celentano e di janCUL di domenica...ma tanto non si deve preoccupare, xk di certo nn andrà a fare danza classica!! simonetta è una grande, da quando si è staccata da marta è diventata un mito!! e fa bene a prender in giro marco, che ha bisogno del maestrino x decidere...e menomale che uno dei motivi x cui vuol sfidare paki è proprio dimostrare di non essere insicuro!!!

mary said...

Simonetta è una falsa ipocrita, prima grande amica di Marco e adesso lo prende per il culo...ma nasconditi!!! Davvero VERGOGNOSA.

@NN@ said...

ho già notato dai primi 2 commenti k ci sarà da ridere x la puntata di oggi...quindi prima di commentare aspetto i video!!!

Anonimo said...

simonetta è una GRANDEEEEEEEEEE!!!!!
finalmente è se stessa!!

ina said...

concordo con mary,è davvero falsa simonetta...la stima ke avevo per lei cala sempre di piu...forzabianchi come fai a dire oggttivamente che è diventata un mito dopo aver visto ke volta faccia in questo modo???!!alla faccia ke marco era suo amico...ke poi marco nn ha mai sparlato a lei,un conto avesso preso in giro marta visto ke hanno gia dicusso ma marco no,,kmq ke sfigati i bianchi ke si mettono a fare le imitazioni..peggio dei blu dell'anno scorso,oltre ad essere infantili sono davvero cattivi...ke gliene frega di come jurman insegna???ALMENO LUI INSEGNA!!!!!!!!!!!Ieri o visto a strisce la parte in cui parlavano di amici,e mi spiegate COME AVREBBERO FATTO A RICONTARE E CAPIRE KE I BIANCHI ERANO COMUNQUE IN VANTAGGIO??CIOE LORO NON POSSONO SAPERE SE IL PUBBLICO INTENDEVA VOTARE IL BIANCO O IL BLU...PER CORRETTEZZA DI CHI HA VOTATO E SOPRATUTTO DI MARINA DOVREBBERO RIFARE LA PUNTATA,MA SOLO PER CORRETTEZZA,è IL MINIMO E PER QUELLA SERATA DIMMEZZARE IL PREZZO DELL'SMS!!MA NN LO FARANNO MAI OVVIMENTE...

frema said...

pora susy, ha proprio ragione, la celentano non ha una sfera di vetro per prevedere cosa fara nel suo futuro, e non puo attaccarsi sempre sulla questione del bel visino xk come susy ubbisce alle rikieste fatte dalla celentano, la professoressa deve ubbidirall'unica rikiesta che le ha fatto cioè di non parlare piu del suo visino.
Fa bene a pretendere sempre di piu susy e a non accontentarsi di niente! Ha fatto anche bene a dire che per fortuna dopo amici lei non ci parlera piu!
La celentano,mi da l'impressione che sbavi per francesco..ehehe...ma xk con francesco ride gioca e scherza mentre con giulia antonio susy e anche gennaro diventa una iena?!?!
Ahah, bella la parodia dei bianchisu jurman, proprio azzeccata...mi sono piaciuti molto!
Simonetta e paky mi facevano morir dal ridere ahaahah
Roberta, come sempre ha ragione..anche se sul punto francesco ci sta rimettendo un po' troppo il dito nella piaga....xo fa molto bene a kiedere a cassandra di cosa puo essere gelosa..e fa super bene a dire a jurman di guardarsi la sua squadra, xk è la prima che è piena di presunzione e di ripetto e umilta ne sanno ben poco, l'esempio lampante è marta che ogni volta aveva qualcosa da ridire.
sul ''passaparola'' tra grazia e i cantanti blu dico solo che mi stanno rompendo...marta non posso piu soffrirla,poi deve starsi zitta xk grazia ha ragione,non c'èstata un esibizione di marta, dove marta non diceva peste e corna a tutti.
Cassandra mi sembra skizzata...non l'ho mai sentita parlare cosi forte in tutti questi tre mesi... e poi a roberta non brucia, vuole solo avere la conferma se effettivamente francesco deve dire qualcosa a cassandra.
Mi è piaciuto francesco,xk si è visto che è vero, quando era nel sole ha sempre difeso robby e lo fa anche adesso,non come cassandra che prima era pappa e ciccia cn robby e adesso se puo l'ammazza....
cmq...mandate via marta non si puo piu sentire...

celinaccia said...

uffa ragazzi!oggi non ho potuto vedere la puntata,e benchè gaia mi stia spiegando un pò di cose,aspetto il riepilogo in toto per commentare!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ina, la vogliamo accettare la sconfitta o no??? luca zanforlin ha anche spiegato che i dati che provano la vittoria dei bianchi sono disponibili x chiunque...quindi mi sembra un pò sciocco continuare a contestare un episodio che è gia stato chiarito, non trovi??
comunque non eravate voi blu a dire che un pò di ironia ci stava, quando c'era da difendere i blu x il loro motto?? eccovela l'ironia, sta volta da parte dei bianchi!!!!
tutte li sempre a difendere marco...che noia...ma possibile che state li a tifarlo solo xk ha un bel faccino???lui mica vi filerà mai!!!scusate, ma davvero non vi capisco...

frema said...

cmq scusate,ho riletto quello che ho scritto e devo dire che ci sono molti errori..sorry

fedeg said...

ciao a tutti! sono nuova e mi sn appena iscitta... cioè mi ero già iscritta ma ho perso la password e ho dovuto fare tutto da capo! cmq corcordo in pieno con mary!
simonetta si è prorpio rivelata una persona ipocrita al 100%!!! mi sono cadute le braccia!!!(per non essere volgare!) non pensavo proprio... sarà la convivenza con qualcuno!!!!anche pasqualino non è da meno... poi dicono di marta che ha offeso i prof, perchè loro cos'hanno fatto???anzi marta non si è mai permessa di fare imitazioni... qualche parolina di troppo magari si ma non si è mai spinta oltre! tutti che prima volevano fare le lezioni con jurman e si lamentavano perchè le faceva solo marco e ora si permettono di fare certe cose!...... che si vergognino!
invece mi hanno fatto morire dal ridere i blu!!! siete fantastici tutti! FORZA BLUUUUUUUUU VI ADORO!

gin said...

Ciao a tutti... forse sembrerà una domanda scema... ma mi chiedo come mai roberta critica molto il fondoschina di Marta e Cassandra! A parte che non mi sembrano così enormi (soprattutto quello di cassandra)... Ma poi che gliene frega a lei dei loro sederi! Si guardasse il suo! E poi se deve criticare qualcuno lo facesse per quanto riguarda il talento non per un difetto fisico!
(niente contro roberta e non sono nemmeno x marta..)

frema said...

ma chi lo dice che simonetta è quella falsa? magari si sta solo liberando dall'oppressione di marta...

Anonimo said...

ho dimenticato di dire che marta è sempre più cafona, quando sembra che abbia toccato il limite lei lo supera!!! si giustifica dicendo che i prof non sono giusti con lei??vorrei ricordare a tutti l'episodio in cui c'erano stati i duetti con Gianni Morandi...e lei ha avuto il coraggio di alzare la voce e parlar sopra a Morandi!!!!!!!quindi il problema non è degli altri, è suo, è una cafona e nn ha rispetto x nessuno!!!

fedeg said...

corcordo con te gin! io invece sono pro marta e contro roberta! un conto è criticare le esibizioni perchè possono essere soggettive un'altra cosa sono i difetti fisici... che si guardasse lei santo cielo!!! quanto è arrogante questa ragazza.... peggio di mecs dell'anno scorso...che c'è ne vuole perchè io dica sta cosa!!!!!

Anonimo said...

giusto frema, se giustificano il comportamento di cassandra che ha voltato bandiera, xk non giustificare quello di simonetta????

fedeg said...

forzabianchi in qul caso poteva essere anche un errore sia suo o magari dei microfonisti che avevano alzato tropo il volume del suo microfono!

fedeg said...

per simonetta si parla non solo nei confronti di una persona che considerava amica ma anche nei confronti di un prof! nessuno si è mai permesso di imitare i prof! e gli unici che lo hanno fatto sono simonetta, pasqualino e giulia!

Cartina4Blu said...

La puntata di oggi è stata veramente bella e ha riconfermato ciò che io ho detto , ribadito , ridetto e straridetto per diversissimi giorni ...

Innanzi tutto oggi si è visto lo sfogo di Susy ... Ha detto che la CELENTANO non ha la palla di vetro , per vedere quello che farà nel futuro ... CARA SUSY , TE LO DICO DIPLOMATICAMENTE , SE NON HAI UNA BASE CLASSICA , SE NON HAI UN MINIMO DI TALENTO , SE NON HAI REQUISITI FISICI , SE NON HAI NULLA DI TUTTO QUESTO , CARA MIA , TI CONSIGLIO DI CAMBIARE MESTIERE ... PENSACI ... DETTAGLIATAMENTE ...

Si è visto FRANCESCO provare l'esibizione per Sabto , una esibizione curata dalla CELENTANO ... Verrà benissimo , soprattutto per il ballerino che deve farla ... E' veramente bravo , sa fare tutto , il mio MARIOTTINI ... Si è pure mezzo spogliato ... Solo con i pantaloncini ... Diciamo che era un belvedere ...

Robona , la solita Robona che giudica tutti e non giudica mai se stessa ... Critica MARTA , CASSANDRA , E TUTTI I BLUETTINI ... Ha detto che FRANCESCO non dovrebbe parlare nè con CASSANDRA , nè con MARTA e tantomento con la sua SQUADRA ... Le brucia che nella sua squadra non ha FRANCESCO ... Assai ... Poi non dice di essere perfetta , ma che va a dire , quando lei perdeva una sfida del sabato , diceva sempre "non sono d'accordo" invito tutti i partecipati al blog di andare a vedere i video ... Mamma mia che falsa ... E poi ho capito perchè non mi piace così ... LEI QUANDO CANTA , CANTA PER SE STESSA , CANTA PER FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE E' BRAVA (COSA CHE NON PENSO) , MA INVECE DOVREBBE CANTARE PER IL PUBBLICO E PER DARE EMOZIONI A QUEST'ULTIMO ...

Pakinoia e Sardina che si mettono a fare la parodia di LUCA JURMAN e MARCO ... Ma andassero al quel paese ... Gli pago pure il biglietto ... Basta che non tornano più ... FALSI COME LE MILLE LIRE ... CHE CRETINAGGINE UNICA ...

I BLU hanno replicato , giustamente , alle accuse mosse da Robona ... Menomale ... Robona anche a te pago il biglietto ...

CASSANDRA che si è fatta legare la mano al microfono ... CHE BELLA SCENA ... LUCA JURMAN , TI SPOSO ...

E poi il musical JESUS CRSIT SUPERSTAR ... Mamma mia che bella emozione ....

WWWW IIII BLUUUU

frema said...

infatti forzabianchi..come si è giustificato il comportamento di cassy..si deve giustificare quello di simonetta...e io sono del parere che stia uscendo adesso la vera simonetta!! sono convinto che prima era succube di marta...

Anonimo said...

fedeg, mi sembra che state difendendo marta con un pò troppe assurdità...non volete proprio ammettere che è una cafona e basta!!!
ma tanto uscirà presto dalla scuola, purtroppo il suo rispondere male ai professori le si è ritorto contro, xk la volta scorsa l'ha scampata x un voto,ma alla prossima sconfitta dei blu,quando ci sarà da salvarla, non so quanti professori voteranno ancora per tenerla nella scuola!!

fedeg said...

scusate la domanda fuori luogo ma come fate a mettere la foto dove c'è il nome?

yeuuch said...

Spero che almeno domenica prossima gli insegnanti si facciano un esame di coscienza e mandino fuori quelle scarsone di Maria Valigia e Martaccia!!!
PS: Nonostante non sopporti queste 2 arpie nella squadra blu, io non tifo più per i Bianchi, perchè vorrei che tutti stessero più zitti e facessero solo belle esibizioni. Ma questo non accadrà mai. Almeno finchè c'è Maria de Filippi e Luca Zanforlin che stuzzicano la polemica ad ogni costo.

Anonimo said...

esatto frema...come vedi in questo blog, dove la maggiorparte dei tifosi sono blu, tutti cercano di difendere questa squadra cercando il pelo nell'uovo...stanno attenti ad ogni piccolo errore dei bianchi x criticarli..noi per fortuna non dobbiamo fare nessuna fatica, il torto dei blu è sempre evidente!!!!!!

fedeg said...

io infatti non ho messo in dubbio che qualche volta non abbia usato qualche parolina un pò fuori luogo... ma come dite che simonetta sta sputando tutto quello che ha sempre pensato lo stesso vale per marta... l'unica differenza è che marta è stata coerente dall'inizio dell'anno dicendo sempre quello che pensava...siamo in un paese democratico dove vige la libertà di parola e di pensiero! e lo ribadisco lei non si è mai permessa di imitare qualcuno e soprattutto un prof....

gin said...

Marta l'ho sempre considerata arrogante da quando stava nella luna perciò sarei falsa a dire che lei è una grande solo perxhè sono per i blu...
Ha le sue ragioni ma secondo me esagera con i modi e non ci sta facendo una bella figura...
Comunque Francesco è stato un esempio per tutti oggi: si è comportato LEALMENTE, a differenza di qualcuno.
Roberta mi piaceva molto quando stava nel sole ma anche lei sta decisamente esagerando e mi infastidisce il suo senso di superiorità.
------

Ora per il discorso che sto per fare mi odierete tutti ma è così che la penso!
Secondo me la CELENTANO è una grande maestra, la considero in tal modo dall'anno scorso con tutte le storie su Agata.
Però devo ammettere che Susy a differenza di Agata non si è mai comporatata in maniera arrogante e irrispettosa nei suoi confronti, e questo è un grande merito.
Ma sappiamo benissimo tutti che probabilmente (non si sa mai!)non diventerà mai una grandissima ballerina, perchè non ha nè doti fisiche ne tecnica.
Mi dispiace per lei perchè sentirsi dire "Cubista" non è sivuramente piacevole ma io la penso così.
L'unica cosa su cui toppa la Celentano è fatto di dire a lei e a Giulia di non provare a fare i provini. Secondo me se è il loro sogno dovrebbero tentare, anche se difficilmente saranno prese (Giulia però ha molte piu probabilità di Susy).

fedeg said...

qualcuno mi può dire come posso fare per la foto?????

frema said...

x cartina4 blu: non sono per niente d'accordo cn quasi niente di quello che hai detto, è vero susy non ha grandi chance di sfondare nel mondo della danza, ma dipende che danza,xk è logico che se va a fare un provino x il lago dei cigni la guardano e si mettono a ridere...ma se va a fare un provino per diventare ballerina hip-hop ha tantissime possibilita!!
su quello che hai detto di roberta non ho trovato niente di giusto poi sicuramente siamo noi due che la vediamo in modo diverso xo non è affatto vero che robby abbia detto che francesco non debba parlare cn cassy, anzi ha detto che dovrebbe dirgli 7 o 8 paroline!!
non ha mai aperto bocca quando perdeva delle sfide..e non ha mai cantato per far vedere che è la piu brava... secondo te il pubblico si alza in piedi e batte le mani per cosa quando canta roberta?? vai a rivederti i video di quanto canta roberta, specialmente quelli dove robby fa la sua sfida e dove canta think..

Topazio said...

Ragazzi molte volte non siete obiettivi nel commentare le puntate vi lasciate trasportare dalle antipatie io penso pero' che oggi in questa puntata si siano dette molte verita' che escono solo dai ragazzi che non hanno paura ad esporsi:
Roberta nel suo confessionale ha detto cose vere riferite a Marta che con la sua maleducazione doveva essere cacciata.Su Cassandra concordo con Roberta perche' dovrebbe essere gelosa? di cosa? ma piuttosto perche' Cassandra prima delle divisioni in squadre affermava con fermezza che le decisioni nella squadra del sole venivano prese di comune accordo(cosa confermata da Francesco) e adesso dice che dirigeva tutto Roberta?e perche'prima afferma che i professori Palma E DImichele le facevano lezioni di respirazione e poi cambia idea? e perche' prima afferma che non avrebbe mai dato il serale a Marialuigia neanche tra 20 anni di carcere e adesso sono pappa e ciccia?
Cassandra è poco chiara
come persona in questo momento sa solo accodarsi a Marta nel dire quel patetico "vi brucia"..che si commenta da solo!
Roberta a ragione a voler chiedere chiarimenti in puntata su tutto cio' e soprattutto ha interpellato Francesco affinche' confermasse tutto considerandolo una persona sincera.
Su Jurman penso che abbia ragione parla di poca umilta' dei bianki ma i blu li ha visti?? mistero...

Isab1987 said...

allora raga, le imitazioni me le so perse, ho vistgo solo dal momento in cui pasqualino dicevva "SUPER-JURMAN"...
geniale!!!

poi ha attirato la mia attenzione la celentano, che oramai è chiaro,
VUOLE FARSI IL BUON BEL MARIOTTINI!
davvero stava per saltargli addosso!!! che givinezza.. ahahahahaha


chiamate un gigolo!cosi' si sfoga e smettedi rompere alla pivera susi.


cmq, cass si è inviperita, ma alla fine francesco ha detto, io son cosi e se certe cose nn le voglio dire nn le dico ==> mi faccio i cazzi mie come ha detto roberta.

ba. sulla cosa dei culi di caass e marta, sinceramente so offese gratuite.. nn se ne dovrebbe parlare proprio..

cmq preferisco i bianchi, se esce marta al prox serale potrei rivedere il mio schieramento, ma solo in quel caso.ORA LA VOGLIO FUORIIIIII

ina said...

no guarda forzabianchi che TI ASSICURO KE NON DIFENDO MARCO PERCHE MI PIACE,ANKE PERKE NON MI PIACE,MA ADORO LA SUA VOCE,COME TU DIFENDI ROBERTA PERKE PENSO KE TI PIACCIA LA SUA VOCE LO STESSO è PER ME,POI TI ASSICURO KE A ME NN DA FASTIDIO IL FATTO KE ABBIANO PERSO I BLYU,PERKE PER ME GENNARO E MARTA POTEVANO TRANQUILLAMENTE ELIMINARLI,MI SPIACE PER MARINA,E MI KIEDO SEMPLICEMENTE COME ABBIANO FATTO A CAPIRE A CHI IL VOTO FOSSE RIFERITO ,E' UN DUBBIO LECITO INDIPENDENTEMENTE DALLA SQUADRA PERCHE,TI RIPETO A ME PIACCIONO ALCUNI RAGAZZI DEI BIANCHI QUALI GIULIA,SIMONETTA(ANKE SE NN MI PIACE IL SUO ATTEGGIAMENTO) E ANCHE SUSY E DEI BLU MI PIACE MARCO,FRANCESCO E CASSANDRA...QUINDI KE VINCA UNA SQUADRA O L'ALTRA NON M'INTERESSA ,LM'IMPORTA KE NON ESCANO LE PERSONE CHE MI PIACCIONO..IN QUANTO ALL'IRONIA SONO LA PRIMA A DIRE CHE IL"MOTO"DEI BLU è RIDICOLO,PERO NN CAPISCO KM MAI DI PUNTO IN BINCO SIMONETTA TIRA FUORI QUESTA SUA IMPROVVISA IRONIA KE IN 3 MESI SE N'è STATA SEMPRE BUONA!!??

mistery-man said...

a tutti i tifosi blu;ci fosse stato qualcuno ke se ne è accorto e l'avesse detto:mentre Paky e Simonetta facevano la parodia di Jurmann c'è stata una sola persona ke tentava di farli smettere ed era Susy!!!questo nn lo dicete vero?ora tutti i bianki fanno skifo xkè hanno fatto la parodia;una nota di merito a Susy ke ankora una volta si è comportata bene!!!Brava Susy!!!

Cartina4Blu said...

x frema

Io , sono abituata a vedere concerti di persone grandi , i quali VASCO ROSSI , LAURA PAUSINI (A SAN SIRO SON ANDATA APPOSTA) , e devo dire che tutte queste persone hanno un grande , ENORME , SMISURATO rispetto per il pubblico ... CMQ , CONTIUNO A RIPETERE , IO ASPETTO DUE ANNI ... FINO AL 2010 PER VEDERE COSA FARA' Robona ...

Anonimo said...

vi state contraddicendo parlando di agata...perchè infatti appena è finito amici dell'anno scorso è subito stata presa x un musical che ha avuto un sacco di successo!!! scommetto che accadrà la stessa cosa a susy e giulia...e non perchè tifo bianchi, visto che queste due ragazze mi sono piaciute dalla prima volta che le ho viste ballare!! bucano il video, e scusate se è poco!!!!!

frema said...

x cartina4 blu:ok aspetta..ma mi potresti dire quando roberta ha reclamato di aver perso?

Anonimo said...

x ina: simonetta la tira fuori ora xk non è più succube di marta...xk succede spesso che chi è più fragile si lasci contagiare dalle personalità più forti!! forse anche cassandra nonostante tutto è venuta fuori ora, se la pensa così buon x lei...
x quanto riguarda la vittoria dei bianchi, mi sembra cattivo e anche inutile continuare a contestarla, soprattutto se la questione è già stata chiarita...dai ai bianchi la soddisfazione di aver vinto, come farò io quando vinceranno i blu...
sono d'accordo con te sull'eliminazione di marina, mi è dispiaciuto molto!! e anche io dei blu apprezzo comunque francesco, e la voce di cassandra!!! un bacio!!

lauretta said...

allora inizio il mio commento...MAMMA MIA CHE FIGO CHE è FRANCESCO!!!!!!....è veramente troppo bello ragazzi....e poi è anche una gran bella persona....per quanto riguarda la puntata allora, susy ha ragione poverina, io non vorrei mai essere al suo posto...simonetta e pasqualino sono proprio penosi, ci sta l'imitazione ma loro lo fanno perche li bruuuuciaaaaaaaaaaaaa....roberta lo sapete che non mi sta simpatica e secondo me si sbaglia pero non lo so...una cosa è certa...o dice la verità o è proprio una vipera a sparare merda sul rapporto tra cassy e fra...(e è davvero gelosa)...boh vedremo...

ps...io mi scuso sempre per gli errori visto che qui per molti sono importanti...

Unknown said...

scusate ma oggi abbiamo veramente toccato il fondo.....insultare un professore,fargli le imitazioni,dirgli che complotta contro do loro.....assurdo....se marta dovrebbe andar fuori pasqualino pure perchè è da una settimana che sfotte jurman e lo insulta...ma come ti permetti??sei un essere insulso e fai pure schifo a cantare non ti puoi permettere di insultare un prof cosi....almeno marta ha il coraggio di dire le cose anche in faccia a grazia mentre pasqualino fa solo le imitazioni...spero si prendano provvedimenti...cmq la produzione è spudoratamente bianca......20 minuti di puntata a sentire i bianchi che insultavano jurman e quel camionista di robaccia che sparava merda su tutti...guardatevi gli rvm di grazia e vedete se non gli ha mai detto perfetta....ma si andasse a ricoverare.....che poi pure lei a insultare jurman x la dieta....ahahah mi viene da ridere....gli farebbe bene...però per il suo futuro da corista gospel(che è l'unica cosa che puo fare) la ciccia gli serve....avete visto sister act???ahahahah....
forza blu susi e giulia!!!!!!!

vitalba said...

FRANCESKO 6 TRPPP BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"francesco spogliati""hihih apparte gli skerzi
puntata stupenda qll di gg....i bianki hanno ankora una volta confrmato il loro carattere di merda..mi fanno pena fanno tutti gli amiketti e poi....insomma tt ciccia e niente arrosto..
parto col dire k roberta è di una volgarità assoluta..ma cm si permette a dire ciò k ha dtt a cassandra!?vi rendete conto!?ha dtt:"cassandra è una dlusione(frase detta e stradetta 1 milione d volte,nn ha originalità,logiko nn sa cs dire e spara sempre le solite..),mi sta proprio su qll ks ke a lei piace tnt.."k skifo k mi fa! è gelosa le brucia k lei nn può averlo il mariottini e kassi invece si!????!!!poi ci sn i due bambini ke altro nn sn..k fnn stupide parodie su qlll grande signore di jurman..vi bruciaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!simonetta la falsa ipocritA traditrice(cm ha dtt giustamente marko k nn si è mai xmesso d critikarla da qnd nn sn piu in squadra insieme..)e pakyderma k cm gia si sa è un emerito c..
bianki vi brucia vi bruciaaaaaaaa ammettetelo!!!!tenetevela stretta stretta grazia!ORMAI è UNA DI VOI!!HAHAHAHHAH FRZA JURMAN E I BLU X SEMPRE......

Unknown said...

si infatti nota di merito a susi che cercava di far rinsavire quei 3 cretini di robaccia pakiderma e simonetta(mossa da roberta) che insultavano il prof e marco....
brava susi!!!!

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cartina4Blu said...

Vediti i video ... E lo saprai da te ... Quando in alcuni duetti ...

ina said...

ok forzabiachi ci siamo chiarite,davvero nn considerarmi la ragazzina pazza di marco anche perke a 18 anni le cose si vedono in modo diverso,pero se un ragazzo è bravo ,ha davvero talento va riconosciuto,perke se si difende susy a tutti i costi va difeso anche marco visto ke è bravo,l'altro giorno ho letto ke qualcuno diceva su susy ke la criticano sempre e quindi è tutto piu dificile per lei,beh ragazzi perke a marco cosa fanno??l'unico ke lo aiuta è jurman...è vero ke marco all'inizio non faceva molto ma adesso si sta impegnando tanto e non potete non riconoscerlo...io voglio sapere a chi di tutti voi non piacxe ascoltare marco quando canta??davvero onestamente ditemelo..a me la sua voce davvero emoziona,è davvero bella e dobbiamo davvero sperare che lui migliori sempre di piu cosi potrebbe ascoltare le sue canzoni un giorno perke ne vale la pena..e ripeto non sono una pazza di marco ma della sua bellissima voce...ma come mi pice anche simonetta,giulia,cassy e francesco...spero davvero loro abbiano successo all'infuori della scuola

Anonimo said...

forzacassymarcoecc...non per andarti contro,cosa dovrebbe bruciarci scusa?? di avere vinto la prima puntata??? io sono strafelice della mia squadra, altro che bruciarmi!!

Anonimo said...

ina non volevo intendere che sei tu quella innamorata di marco...parlavo in generale di tutte le ragazzine che sbavano dietro a lui e lo votano, da quello che ho capito tu non ne fai parte, e sono felice che apprezzi marco x la sua voce e non x la sua faccia!!! ha una bella voce anche secondo me, l'unica cosa è che non mi sembra giusto che venga così votato da tante solo xk è un bel ragazzo!!

vitalba said...

NO XKè ANKE LA NOSTRA VITTORIA ARRIVERA'!!VI BRUCIA TTT!!!!!!!!!!!!1 VOLETE JURMAN MA NN POTETE AVERLO E FT PARODIE SU DI LUI XK APPUNTO VI BRUCIA NN AVERLO E VI SFOGATE IN QST MANIERA..SOLO GIULIA E SUSY SI SALVANO IN QLL SQUADRA!!!IL RESTOO..NO COMMENT...E A ROBY BRUCIA IL FTT K CASSY è MEGLIO DI LEI E SOPRAUTTO IL FTT KE NELLA SUA SQUADRA NN C'è UN BUON BALLERINO CM FRANCESCO!!

Anonimo said...

x forzacassymarco.. noi non abbiamo affatto bisogno di jurman, basta sentire roberta cantare per capirlo!!! e neanche di cassandra e francesco, visto che ABBIAMO VINTO anche senza di loro!!!!!!!!

mary said...

Allora io penso che Roberta, se deve criticare Marta perché insulta i professori, lo deve fare anche con i suoi cari compagni che hanno imitato Jurman che è sempre un professore! Preciso che Marta non la sopporto perché secondo me è una ineducata!! Jurman ha proprio ragione non sono per niente umili. Non credo che sia uscita adesso la vera Simonetta, la vera Simonetta c'era prima che iniziasse il serale adesso cerca solo di avere un ruolo per restare più possibile al serale e per avere voti dal pubblico perché ha capito che se sta vicino a Roberta e critica i Blu ci guadagna, peccato che ci perda la faccia. Mi è scesa davvero tanto è più finta delle labbra di Alba Parietti!!

ina said...

forzaabianchi secondo me non è votato perke è un bel ragazzo anke perke non è che lo sia piu di francesco(che è molto piu carinbo) ma è votato sia per la sua voce ke per il fatto ke è "vittima"dei prof...infatti adesso km avrai visto anke antonino sta salendo..perke è vittima della celentano...e anke susy era tra le prime a settembre perke vittima della cele...pè sempre cosi,i ragazzi ke non hanno l'appoggio dei prof hanno quello del pubblico..ma almeno nel caso di marco è un appoggio ben meritato visto ke ha una bella voce,mentre antonino non se la merito...oppure vi ricordate 2nni fa quando RAFFAELE ERA SEMPRE PRIMO??!!O MAMMA!!ecco li lo votavano perke era un fighetto8ke a me nn piaceva proprio)...ma in questo caso il talento è per fortuna..

vitalba said...

VI BRUCIA ANKE NN ESSERE PRIMI IN KLASSIFIKA!KS C'è DI MALE SE LO VOTIAMO X LA BELLEZZA!?(A MARKO)

E KI SN QLL IGNORANTI K VOTANO ANTONINO? (VISTO K STA AL SECONDO POSTO) LUI è SIA BRUTTO(DIVERSAMENTE DA MARKO)K NN BRAVO NELLA SUA MATERIA!!ANTONINO FUORI

VOLETE METTEERE A CONFRONTO ANTONINO K è ANKORA DENTRO E QLL MOSTRO DI BRAVURA DI MARINA?!O CRISTINA O VINCENZO OOOOOO...... (*_*)

miky said...

vorrei rispondere a "cartina4blu" riguardo a susy non penso che tu sia una prof di danza per dire certe cose...riguardo a roberta non penso proprio che le brucia ma sono le altre che le bruciaaa perchè lei è la più brava a cantare nella scuola...e poi non penso che quando canta,canta solo per lei perchè se nn sbaglio lei è terza in classifica!!!!vabbè valà uno a i suoi "gusti"............cmq ricordatevi sempre W I BIANCHI

Unknown said...

allora premettendo ke io tifo BIANCHI nn sono daccordo sull'atteggiamento di PASQUALINO
che ha avuto nei confronti di JURMAN anke se, se devo essere sincera, stavo ridendo come una pazza..qst puntata è stata trp divertente..
a me piacciono i BIANKI ma nn PASQUALIN e invece mi piace MARCO ed è lunico dell'altra squadra insieme a FRANCESCO ke nn sta facendo lo stronzo..anzi poveretto mi fa anke molta tenerezza xkè c'è rimasto male x il fatto di SIMONETTA.
SIMONETTA mi sta mlt simpatica e mi fa anke ridere ma nn è giusto quello ke ha fatto a MARCUCCIO..poverino c'è rimasto molto male..
io continuerò ad essere una BIANCA ma continuerò anke ad adorare MARCO ke è apprezzabile il fatto ke nn si stia facendo convolgere trp dalla sua SQUADRACCIA e sopratt da MARTACCIA a fr lo stronzo..
x il fatto di SUSI..IANCU e la CELE devono stare zitti..nn ne possiamo + di sentirli e SUSI fa bn a rispondere così invece ke a buttarsi giù..
io già IANCU nn lo sopportavo dall'anno scorso quando alla finale mi ha distrutto la mia AGATUCCIA (ke mi manka da morire)
e adesso dp qst anno lo odio ancora di +.. A MORTE IANCU..

adesso vado..

frz bianki (tranne pasqualino)
abbasso blu (tranne marco francesco e cassandra ke mi continua a piacere cm canta anke se mi ha un pò delusa caratterialmente..)

ciao a tuttiiiiiii

vitalba said...

X MARY:HAI RAGIONE X SIMONETTA!!!

ina said...

si mary hai perfettamente ragione vuole esserci anche lei,cosi è piu visibile e piu votata..invece cosi peggiorera la sua posizione..perke anke e sta vicino a roberta,a ki piace roberta vota solo lei e non simonetta ke le fa da ancella!

Anonimo said...

x forzacassyecc :

HANNO VINTO I BIANCHI!!!! FORZACASSYMARCOECC TI BRUCIA DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

(visto che non è in grado di creare un dialogo, non me ne vogliano gli altri tifosi dei blu, che sicuramente avranno la loro vittoria)

@NN@ said...

mamma ragazzi ... ho letto il riassunto da mary ci è voluto un pò...cmq...davvero interessanti le puntate di questa settimana... noto un cambiamento da parte di tutti...cassandra ora si fa governare da marta...
spero k marta venga sbattuta fuori xk nn è possibile governare una squadra così...meno male k almeno francesco nn si fa governare se no sarebbe la fine....
be staremo a vedere k capiterà domenica anke se si già che ci saranno delle grosse sorprese!!!ciao a tutti

mary said...

Oggi ho visto Amici su Sky in diretta e cera Marco che stava parlando della mamma e ha detto che quando aveva 13 anni non vedeva l'ora di morire per rivederla e vedeva la morte come una cosa bella. Ogni mattina si alzava e chiedeva alla nonna quando arrivava il momento di morire, poi crescendo ha capito. Mi ha fatto una grande tenerezza.... Invece la squadra Bianca si stava preparando per andare non so dove e Pasqualino diceva di stare poco bene e di avere la febbre. Si misurato la febbre e aveva 36 e mezzo di temperatura e tutti i ragazzi lo stavano pigliando per il culo perché stava facendo la vittima. Roberta si stava truccando e Simonetta l'ha aiutata a mettere il mascara. Quando ha finito è andata da Antonino e le ha chiesto come stava e Antonino, scherzando, le ha detto che faceva cagare! Poi sono tutti usciti...

Anonimo said...

pasqualino fa la vittima dicendo di avere la febbre e marco no??? perdere un genitore è una cosa terribile, e mi dispiace tantissimo x marco, ma non vorrei che questa cosa stia venendo strumentalizzata davanti a milioni di persone x fare tenerezza agli spettatori...anche xk mi sembra una cosa abbastanza privata...poi vabbè ognuno parla di se come vuole... però allora non diamo della vittima a paki, x favore!!

Unknown said...

MI SCRIVETE LA CLASSIFICA??????????????????????

VI PREGO è IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mary said...

Per Forzabianchi... Non gli ho dato IO della vittima ma i suoi compagni perché non faceva altro che lamentarsi e dire che stava male e aveva la febbre e poi invece non c'è l'aveva. Ho solo raccontato quello che ho visto senza esprimere dei giudizi. L'unico giudizio che ho dato è stato quando ho scritto che Marco mi ha fatto tenerezza perché perdere i genitori quando si è dei bambini è molto difficile, poi anche io non sono d'accordo sul fatto che venga raccontato in tivù perché si strumentalizzerebbe la cosa.

Cartina4Blu said...

x mary

Quello che vorrei dirti è che a Marco non gli è morta solo la madre , ma anche il padre e penso che lui sia veramente forte , ma nn nel senso fiscio ... Io nn so se ci riuscirei ... MI DISPIACE UN SACCO PER LUI E CREDO CHE DIVENTI UN GRANDE ARTISTA ....

Anonimo said...

x giux:
1-MARCO
2-ANTONINO
3-GIUSEPPE
4-CASSANDRA
5-GIULIA
6-FRANCESCO
7-SUSY
8-ROBERTA
9-MARIALUIGIA
10-MARTA
11-PASQUALINO
12-SIMONETTA
13-GENNARO
14-MARINA

Anonimo said...

scusa mary non avevo capito!!! scusascusascusa il fraintendimento!!!

mary said...

Per forzabianki@ tutto a posto non ci sono problemi.... :D


Per Cartina4blu@ si lo so che gli ha persi entrambi è davvero un ragazzo forte

Unknown said...

grazie forzabiankiiiiiiii XD

e ricorda..: frz biankiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

forzabianki ma cm mai io avevo sentito ke roberta era 3 e pasqualino 7?????? è sbagliata??

Monia said...

Ma se Simonetta era amica di Marco, che c'entra il fatto di essere succube di Marta? mah, mica l'ho capito...

Pegaso88 said...

Secondo me Pasqualino e Simonetta non prendevano in giro nè jurman nè marco. Prendevano in giro quelle sciacquette di marta, cassandra (è scaduta moltissimo) e la gigia, che ora sbavano dietro a jurman anche dove cammina. Marta è ormai incommentabile.
Trovo i bianchi davvero divertenti e spensierati, mentre i blu sono sempre più arroganti e portatori di rancore.
Come al solito il solo Francesco si salva, anche se oggi ha dovuto fare i salti mortali per far ragionare Cassandra.
Francesco ha ragione sul fatto che vuole evitare di scendere al livelli delle demenziali discussioni che avvengono tra gli altri, però dovrebbe ascoltare in parte il consiglio di Roberta, esporsi un po' di più, sempre comunque educatamente e con coerenza. Secondo me in questo modo, aggiungendo le sue doti artistiche indiscutibili, potrebbe anche vincere il programma, mentre non esponendosi più di tanto, si dovrà accontentare di una piazza d'onore.
Vedo meno peggio rispetto a qualche tempo fa Pasqualino, forse a causa dell'allontanamento da Marta. Tuttavia non mi convince mai fino in fondo, sembra che viva rinchiuso in un enorme filtro... boh.
Certo che la Celentano ha fatto proprio 1 gran bastardata! Vedendo oggi la sua coreografia eseguita da ambeta e da francesco, mi sono immaginato la povera Susy fare quelle prese... Dire che l'ha fatta apposta è poco...
Questa cosa che i professori si scelgono gli allievi è risultata quantomai controproducente e a mio avviso non molto educativa. Però comprendo che essendo un'idea della DeFilippa...

mistery-man said...

x forzabianki: mi sà ke questa classifica è sbagliata xkè ieri ho sentito ke Paki è settimo,Roberta è 3....e si dice ke Susy sia seconda!!

Cartina4Blu said...

Io penso che questa cosa dello schieramento dei professori sia una cosa giusta ... Ma voi ve li immaginbate i pomeriggi con MARCO e DISGrazia ... MARCO e Palmolive ... Io no ... Mamma mia che tragedia , ma di quelle greche ...

celinaccia said...

allora...ora dò il mio parere sulla puntata!innanzi tutto reputo anche io che simonetta sia stata un bel pò traditrice,ma credo che non lo sia diventata ora,o che abbia sviluppato questo "odi" ora,bensì credo che la falsa la facesse quando era in squadra con martaccia...ora credo che stia venendo fuori tutta la verità!
su pasqualino le sapevamo determinate cose!quindi...

come al solito roberta ha ragione!e che c è mica da ripeterlo!dice SEMPRE le cose come stanno,e in questo la ritengo coerente e onesta,cosa che non è quella voltafaccia ipocrita di cassandra che cambia atteggiamento in base ad ogni persona con cui ha a che fare!

inutile ripetere la solita solfa su martaccia che ormai conosciamo come la più matta di tutti!presuntuosa arrogante che non è altro!

reputo francesco molto diplomatico...ma penso che lui sappia molte cose che non vuole dire...soprattutto su cassandra!

io vorrei ricordare che roberta aveva un buon rapporto con francesco e credo che determinati pensieri di francesco su quella gente,roberta li conosca più di tutti gli altri!

il fatto che i ragazzi abbiano imitato jurman non mi sa di scandaloso,anzi di molto divertente,anche se infantile,e credo che sia molto meglio un'imitazione che una lunga serie di insulti a cui sono abituati i blu!

marco fa la solita parte del bimbo indifeso tradito da tutti,anche se in questo caso ha ragione,ma se poi andiamo a vedere chi sono i veri falsi lì dentro,aevoglia a trovarne!

per quanto riguarda la celentano che si può dire?che è una sorta di vecchia che si eccita per i giovincelli carini!il bello è che poi dicono male a garrison!ma se quello è pure gay!
la celentano oltre ad essere sposata si ritiene pure una persona seria,quando si vede che adora francesco in ogni parte del suo corpo...e ha pure ragione!ma un pò di ritegno,perbacco!

vabbè per ora ho scritto abbastanza!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

ah ho dimenticato di dire di essere d accordo con frema e forzabianki!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

bo io l'avevo letta così...magari è sbagliata...adesso provo a cercare su internet!

ina said...

per chi tifa i bianchi;mi spiegate come fate a difenderli sempre e comunque??vi va bene sempre tutto di loro,questo è davvero poco obbiettivo...se una persona sbaglia,di qualsiasi squadra ,partito sociale,ecc va riconosciuto e non difeso sempre a spada tratta...se no si finisce per essere poco credibili...ma questo lo dico per tutti noi..pero vedo ke i bianchi sono propprio accaniti a diffendere la loro squadra preferita,faccendone di roberta una santa,qundo non ci credo ke il suo atteggiamento vi vada sempre bene e che la considerate cosi umile...o alla parodia di oggi.onestamente sia che l'avessero fatto i blu per i bianchi o viceversa io la reputro una cosa cattiva e stupida,non certo ironica!

re said...

http://it.youtube.com/watch?v=J8oYgWDO6dU&feature=related............ guardate qst video fa ridere!

piccolaLory said...

io tengo ai blu perchè sn più imili alla realtà..dai sn sinceri anchios e fossi in un programma ad eliminazione epnserei a come far vincere la squadra per poter rimanere più a lungo, jurman semplicemente dopo tt le accuse di Grazia e Palma ha risposto perhcè umili si ,lasciar passare tutto no, roberta è la più falsa e quella che se la tira di più, anchio non sopporto marta..ma allora volgiam parlare di antonino e Pasqualino e roberta??Dai sn sempre lia criticare e a prendere in giro gli altri...almeno i blu sn più similia persone reali...io s stata due mesi con gente che avevo appena conosciuto e vi assicuro che ce ne facevamod i ongi ...nn è assolutamente semplice...

ina said...

kmq le persone meno false,e serie secondo me sono: MARCO,SUSY,GIULIA,FRANCESCO e basta...tutti gli altri fanno di tutto per farsi vedere in qualche modo...

Anonimo said...

celinaccia sei una grande, hai sempre ragione su tutto!!!brava!! comunque anche a me piace tanto roberta, dice sempre le cose come stanno...e canta benissimo!!

ina said...

quando metti i viedo mary?non o visto l'imitazione...grazie

celinaccia said...

grazie forzabianki!roberta è e sarà sempre la migliore!sarà presuntuosa, pesantuccia(a volte),ma è una grande protagonista sicera e schietta,che non ha paura di esporsi come fa una certa cassandra...
ma qualcuno glielo dirà prima o poi che ci sono le telecamere e i microfoni,e che ogni cosa che dice viene sentita?quiandi i suoi voltafaccia li conoscaimo a memoria!ciao!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

Cmq , per quelli che hanno visto il pomeridiano , devo dire una cosa ...

mariolina said...

Non sopporto più Pasqualino. Quando se ne va? Simonetta prima amica di Marco e poi gira le spalle e fa un'altra faccia. Dovrebbero fare tutti come Francesco lui pensa solo a ballare e meno litigare. Voglio vedere l'imitazione perchè io non l'ho vista.

ina said...

ragazzi mi � venutoin mente una cosa,vi ricordate di salvatore??il ragzzao ke � entrato per il serale l'anno scorso nella squadra bianca...lui per entrare ha fatto una sfida con un ragazo ke nn era molto carino pero era molto bravo;la celentano maura volevano il meno carino mentre steve e garrison hanno scelto salvatore perke era piu bello,e nelo spettacolo ci vuole anke quello...infatti salvatore non era molto bravo...l'altra settimna lo visto a buona domenica ke ha fatto un balletto con carmen russo e un altro tipo...forse anke susy secondo me la potrebbero prendere in questi programmi a fare dei balletti...mentre giulia andra avanti me lo auguro ma ne sono anche sicuro...kmq questo dimostra ke garryson del talento gliene frega fino a un certo punto....lo ha fatto anke con la scelta di far entrare alessandra...e invece criticava cristina e francesco!!� assurdo!!almeno la cele dice cose sensate....garrison � sempre meno credibile

sky said...

ALLORA...VI DICO LA MIA

PRIMO: é TALMENTE KIARO K AI BIANCHI RODE D NN AVERE JURMAN K NN VALE NEMMENO LA PENA D DIRLO!COS'é?!PRIMA TUTTI VOLEVANO LE SUE LEZIONI E ADESSO LO CONSIDERANO 1 CRETINO???DA PAKy M ASPETTAVO UNA COSA DEL GENERE MA DA SIMONETTA X NIENTE!SONO TR DELUSA!!!

E POI DICONO K I BLU NN SN SQUADRA?!TUTTI A DIFENDERE JURMAN!MARCO POVERO C'è RIMASTO DAVVERO MALE!SI RENDE CONTO K LUCA HA MESSO LA FACCIA X LUI, E VEDERE K ADESSO LO PRENDONO X IL CULO COSì GLI FA MALE E SI VEDE!...

INFINE...ALLA CELENTANO PIACE FRANCESCOOO HIHI!

AH!ULTIMA COSA: ROBERTA...MA FATTI I C***I TUOIII!!!K T CREDI LA MIGLIORE E BASTA!MA SMETTILA!

mariolina said...

Secondo i bianchi sono invidiosi perchè non hanno Jurman. Prima tutti lo stimano e poi fanno il voltafaccia. Quando stimi una persona la stimi per sempre

Cartina4Blu said...

Volete sapere cosa vi devo dire ?? Potrà sembrare una sciocchezza , ma a me è piaciuta parecchio ... Non sto parlando di FRANCESCO ...

ina said...

io la sincerità di roberta la vdo come arroganza e presunzione...si sente gia arrivata e quindi si sente di avere il diritto di dire quello ke vuole...e voi la appoggiate...allora scusate MARTA NON è SCHIETTA??E' FORSE FALSA??VERAMENTE COME LòE DICE LEI LE COSE IN FACCIA NN LE DICE NESSUNO!!!PERO OVVIAMENTE ESSENDO"NEMICA" DI ROBERTA QUESTA SUA SINCERITA' VINE VISTA COME CATTIVERIA...MENTRE LA SANTA ROBERTA VA SEMPR BENE..

willywonka80 said...

Che ridere oggi! Quando la Celentano ha detto a Francesco "via la maglietta e i pantaloni, che voglio vedere..." e sospirando ""ah, bellezza e freschezza..." con quello sguardo languido, ho temuto per le virtù del divino ballerino. Menomale che c'era Rita a vigilare...
Domenica assisteremo a Francesco superstar: l'assolo da infarto e il ruolo da protagonista nel musical, sarà SPETTACOLARE!
Ma la Celentano quanti balli sta preparando? L'assolo "Gli ostacoli del cuore", l'assolo "Vieni a vedere perchè", il passo a due classico, immagino un altro passo a due. Io felice, perchè le coreografie della Celentano sono le mie preferite, ma la vedo durissima per i Bianchi, se dovessero uscire tutti e 4 i pezzi!
Comunque prevedo domenica una sconfitta dei Bianchi, per compensare la vittoria scorsa ancora poco chiara, e quindi l'eliminazione o di Pasqualino o di Simonetta. Ce ne faremo una ragione! Io però vorrei fuori Giuseppe!

ina said...

http://it.youtube.com/watch?v=bNaqxxX5tQw O APPENA VISTO IL VIDEO DELLA PARODIA...NON HO PAROLE PER SIMONETTA......MI FA SCHIFO!!!!!!

Cartina4Blu said...

Visto che nessuno mi chiede ... O mi blocca , per la cosa che sto per dire ora ... La dico ...

NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE CHE BELLO SPETTACOLO E' STATO LUCA JURMAN MENTRE FACEVA VEDERE A CASSANDRA COME SI DOVEVA MUOVERE ... UNA COSA MOOOLTO DI PIU' DI PIACEVOLE (PER NON DIRE E*******E) ... DIO MIO ... CHE BEL VEDERE ...

bimba218 said...

simonetta mi ha deluso tantissimo, la credevo una persona matura e sincera e invece è una bambinetta!
di pasqualino non ne parliamo neanche,penoso!

celinaccia said...

ma sky,scusami un attimo!
ma ti pare che i cantanti bianchi abbiano bisogno di jurman?mamma mia!sarà pure bravo,eprò mica è DIO sceso sulla terra!che esagerazione!
e poi è ovvio che i blu lo difendono,sennò chi li ca-- a loro?jurman stà lì solo per marco,ma per fare il buono dice di vedere delle ottime possibilità persino in marta!ma hc edeve bruciare ai bianchi prorpio non lo so!
ma certo che voi ve le inventate proprio tutte per insultare i bianchi,perchè non avete motivi evidenti per farlo,come li si hanno per i blu!

ah un'ultima cosa...
ma non sarà che a voi blu roderà un pchetto di blu che tutti i prof abbiano scelto i bianchI?
perchè io mi ricordo molti i voi che quando c erano il sole e la luna dicevate che mamma mia quanto erano bravi steve e garrison...ora tutto rinnegato?e addirittura molti iniziano ad amare la celentano perchè segue francesco!a volte mi sembrano ridicole queste prese di posizione!

celinaccia said...

scusate per gli svariati errori di battitura...spero si capisca comunque...

Cartina4Blu said...

Guarda celinaccia , anche le tue prese di posizione sono ridicole ... Se nn buffe ... Ammettilo che pure tu prendi le prese di posizione ... Nn so , e poi cambiare idea su una persona è sintomo di buona intelligenza , se nn cambi idea sei OTTUSO ... E DI GENTE OTTUSA NE E' PIENO ANCHE IL BLOG ...

ina said...

NO CELI DAVVERO NN è COSI,NON NEL MIO CASO KMQ,VI PREGO BASTA USARE STA PAROLA"VI BRUCIA PERKE AVETE PERSO" ,PERKE SEMBRA UNA RISPOSTA BANALE,VOGLIO DIRE CI SARANNO 10 SERATEB IN CUI UNA VOLTA VINCERA UNA SQUADRA POI L'ALTRA...REPUTO GARRISON POCO PROFESSIONALE QUANDO ELOGIA SOLO E SEMPRE SUSY E CRITICA FRANCESCO!!SEMMAI E' LUI CHE SI CONTRADICE PERKE COME APPUNTO TU DICI,QUANDO ERA NEL SOLE FRANCESCO GUARDA CASO GARRISON NON HA MAI DETTO NIENTE DI NEGATIVO SU DI LUUI,QUESTO PERKE ADESSO KE NN è IN SQUADRA KN LE SUE COCCHE LO CRITICA???dai ma km si fa a criticare francesco e dir ke susy va sempre bene...garryson nn è crediblie

Cartina4Blu said...

Che ne pensate del mio commento riguardo a JURMAN ??

bimba218 said...

allora celinaccia, mi sa che hai capito veraente poco,ela non obiettiva sei tu!garison è palesamette non obiettivo,e si vede, steve a mio parere invece lo è!e poi stai tranquilla che non siamo invidiosi di non avere i professori...sai che noia con disGrazia e Palmolive...nooooooooooo!

ina said...

cartina sintendi ke jurman è tipo affascinante??cioè sensuale...??beh si diciamo ke è un bel uomo e ke ha il suo perke

Monia said...

willywonka quando commenti tu mi illumino di immenso perché io mi secco troppo a commentare (poi dovrei ribattere a mille persone che mi criticano) e invece arrivi tu e dici tutto quel che penso XD

Oggi quando la Celentano ha fatto spogliare Francesco sono rimasta a sbavare sul monitor come una cretina XD è una maniacaaaaa

sky said...

CELINACCIA ALLORA SPIEGAMI PERCHè PRIMA TUTTI CHIEDEVANO LE LEZIONI DI JURMAN E ADESSO LO CRITICANO COSì?M SEMBRA UN TANTINO INCOERENTE!

SECONDO...OGGI PALMA STAVA FACENDO STUDIARE AI BIANCHI LE BASI DELLA TECNICA DI CANTO: M PARE K SIA IN 5 MESI D RITARDO...NOI BLU NN LO VOGLIAMO UN INSEGNANTE COSì!!!

Cartina4Blu said...

x ina

Intendo dire , non so se hai visto la puntata , che il movimento che ha fatto vedere JURMAN a CASSANDRA è stato moooooolto bello ....

willywonka80 said...

Saidy, io invece voglio farti i complimenti per i tuoi gusti cinematografici!
Fai male a non commentare: i tuoi post sono sempre sensati e gradevolissimi da leggere.

Monia said...

Comunque a me la Celentano stava simpatica dallo scorso anno, perché ODIAVO LETTERALMENTE Agata, maleducata, indisponente, presuntuosa, la Celentano ha SEMPRE ragione e quindi sono più che felice che stia nella mia squadra e che faccio spogliare Franceschino XD Steve continua a piacermi, stendo invece un velo pietoso su Garrison che non ho mai amato ^^'

Monia said...

Grazie willywonka :D Io ADORO il Cinema, adoro i film, il mio sogno è fare l'attrice/regista e prima mi trasferirò dalla mia città (Messina) prima riuscirò a studiare seriamente >__<

Comunque grazie per i complimenti ai commenti, solo che sono davvero poche le persone con cui mi piace confrontarmi perché si finisce troppo spesso a litigio e un po' mi sono scocciata XD
Quindi preferisco quotare le persone con cui sono d'accordo il più delle volte d'accordo e poi aggiungere altre considerazioni se ne ho (in altre parole aspetto i tuoi commenti e quelli di altre due persone al massimo vi ricommento dicendo che sono d'accordo e mi sento felice perché non sono la sola a pensare quelle cose XD)

sky said...

dv é il link del video dell'imitazione d jurman?

frema said...

we celi ho letto adesso che sei d'accordo con me..ank'io sn d'accordo cn te..ehe

Alessandra said...

Prima che facessero la divisione delle squadre ero quasi portata a difendere marta perchè la vedevo solo in trasmissione e non mi sembrava maleducata o altro.
Poi ora è venuto fuori com'è nella vita di tutti i giorni perchè fanno vedere i ragazzi anche in casetta...
Non la sopporto...è una cafona di quelle con la C maiuscola...
mandatela via vi prego...
Cassandra è proprio bandiera gialla...mi piaceva prima, ora non mi piace proprio più... cambia idea in base a se piove o c'è il sole.
Maria Luigia sempre miss convinta, è vero che quando ha cantato sembrava che la stavano operando...urlava come una cornacchia!!!

Marco non mi dispiace, anche se non mi piace come parla dei professori (ma perchè quest'anno fanno dire quello che vogliono? l'anno scorso federico aveva offeso garrison e l'avevano punito).

Se avessero preso provvedimenti marta sarebbe gia a casa da prima di natale...

Francesco mi piace, molto diplomatico se ne sbatte dei litigi e pensa a ballare e imparare.

Gennaro no comment che è meglio...

E poi: odio il motto dei blu
"adoro i blu..odio i bianchi...vi bruciaaaa ah ah"

Ma che stupidata è ????
mi irritano quando lo dicono...
mi sembrano dei bambini di 2 anni...mah...

Io sono assolutamente pro bianchi anche se non alcuni elementi nn mi piacciono..come pasqualino..simonetta oggi nn mi è piaciuta...le imitazioni se le poteva risparmiare...
Sono sempre andata contro roberta ma quello che ha detto oggi non fa proprio una piega..
Stimo jurman che da sempre forza ai ragazzi, ma che dice che nei blu c'è umiltà a differenza dei bianchi non mi pare proprio...

Se quella che hanno Maria luigia e marta si chiama umiltà siamo tutti rovinati.

Cartina4Blu said...

Io non odiavo AGATA lo scorso anno , perchè apparte il collo o le ginocchia , aveva vero talento nel ballo ...

Cartina4Blu said...

x saidy

Ti vorrei chiedere , se non ti spiace o se non ti infastidice , se nella tua "rosa" di persone con cui ti trovi bene a parlare o meglio a commentare ci sia anche io ...

Monia said...

Qui c'è il video in cui Marina va via dalla casetta, davvero triste .__.

http://www.youtube.com/watch?v=oTgYK29MHdo

frema said...

x cartina4blu: ai bianchi brucia di non avere jurman?? ma se pasqualino è il primo che non ha voluto lezioni con lui, roberta ha sempre detto che preferiva grazia e palma, simonetta riguardo a jurman non si è mai espressa.... il piu ''falso'' a sto punto è giuseppe, xk è lui che gli ha kiesto le lezioni private dicendo che non era giusto che le avesse solo marco, ma gli altri di jurman credo che se ne infischino le b***e

Alessandra said...

Non sono una che nota tanto i difetti fisici..
ma ieri pome stavo guardando amici e c'era cassandra in pantaloncini e si vedeva tutta la cellulite sulle gambe..ditele di coprirsi che non è un bello spettacolo..

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

cartina4blu in realtà non ho nomi ben precisi, dipende dal commento, se vengono dette cose che condivido o meno. Con willywonka per ora mi sono trovata spessissimo d'accordo, poi è successo anche con lauretta e in genere approvo alcuni commentatori problu (ma veramente pochi, odio lo scontro, il litigio e la troppa maleducazione ^^') e alcune cose che dice celinaccia. Comunque tra i commentatori blu mi è capitato di trovarmi spesso d'accordo anche con te (come nel tuo primo commento di oggi dove ero quasi totalmente concordo, però non amo troppo parlare di Roberta, perché onestamente artisticamente mi piace, umanamente un po' meno, alle volte dice cose oggettivamente vere, però la sparata su Francesco oggi l'ho poco apprezzata, vabeh).

frema said...

cmq nell ultimo mio mess ho sbagliato destinatario, il mio mess non era per cartina4blu ma per sky

Cartina4Blu said...

Sapete dove posso trovare il video di LUCA JURMAN mentre fa il suo movimento moooolto piacevole ??

sky said...

GIUSEPPE E ROBERTA K VOLEVA FARE ANK LEI LE LEZIONI KN JURMAN!SU SIMONETTA E PAKY HAI RAGIONE, MA LORO 2 SN STATI MALEDUCATI A PRIORI...

ULTIMA COSA: SI PARLA TANTO D UMILTà MA ALLORA MARCO CHIEDENDO A JURMAN UN CONSIGLIO NON SI é FORSE DIMOSTRATO PIù UMILE DI TUTTI GLI ALTRI K D TERMINI COME "UMILTà" SANNO SOLO RIEMPIRSI LA BOCCA?!

M@ri@nn@ said...

tra marta e cassy ormai nn si sa + ki è più sclerata,lasciatemelo dire,vi brucia?????????hihi bianki x ever roberta sei la meglio,talento vince su arroganza e pazzia!!!!!!
biankina x ever

celinaccia said...

x ina
non era rivolto a te infatti,ma a molti altri!

x bimba218
meno male che hai capito tutto della tu della vita,e che sei obiettiva tu!bravaaaaaaaaaaaaaaa!

x cartina4blu
non parliamo delle mie di prese di posizione,perchè le tue sono davvero esagerate e puerili!
lo dico adesso e mai più,l impressione che ho avuto su msn su di te,mi si riconferma in pieno!dici una cosa in un modo lì,e poi vieni sul blog ad attaccarmi in malo modo!e lo fai solo per farti bella!guarda che con me non ci scherzi,sei davvero infantile!
hai detto che non cambiare idea è simbolo di ottusutà,perchè prima di dire queste cose non ti fai un esamuccio di coscienza?

x sky
io non ho detto che i bianchi non vogliono le lezioni di jurman,tant è vero che roberta l ha pure ammesso che le piacevano le sue lezioni...
ho detto che non ne hanno bisogno,e che non gli cambia così tanto la vita non averlo come prof!

io uso il termine "vi brucia" per rifarmi al linguaggio di molti di voi!vorrà dire che non mi adeguerò più alle vostre mode!

sky said...

SE NE POSSONO FARE A MENO PERCHè KIEDEVANO LE SUE LEZIONI E ADESSO LO IMITANO E LO PRENDONO IN GIRO?RAGAZZI CIOè NN VOGLIO FARE POLEMICA, MA DAMMI UNA GIUSTIFICAZIONE DEL COMPORTAMENTO IRRISPETTOSO DEI BIANCHI!

willywonka80 said...

Saidy, tanti auguri per la tua futura carriera!
Se sei così determinata come posso intuire dai tuoi commenti, farai strada!
Mi raccomando, non andare ad Amici però.
Si sa che la categoria degli attori è un po' incompresa!
Se ti va, possiamo scambiarci i contatti!

Cartina4Blu said...

Guarda celinaccia ... TU NN SEI MIGLIORE DI ME ... COME ROBONA NON E' MIGLIORE DI MARTA ... SIAMO SULLO STESSO PIANO TUTTI ... E , SCUSAMI SE TE LO DICO , MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI ??? SOLO PERCHE' A ME NON PIACE ROBONA ??? TUTTO E' INIZIATO DA LI' ... E ALLORA , SE INCONTRI DI PERSONA UNA ALTRA CHE NON GLI PIACE ROBONA , CHE FAI ?? LA UCCIDI ?? CERTO CHE TI SEI RIVELATA QUELLO CHE SEI : INFANTILE ... COME ROBONA ...

Monia said...

willywonka sai avevo pensato di provare ad amici, ma ho davvero troppa poca esperienza perché non ho mai studiato seriamente recitazione, quindi non avrei possibilità ^^'
Comunque certo che mi fa piacere scmabiarci i contatti, ti passo il mio nel prossimo commento, prendilo al volo così poi cancello ;)

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bulldog said...

mah salvando susy e giulia gli altri bianki sn proprio patetici.....w i blu'....dai ke domenica vinciamo noi...xkè nn è giusto ke è uscita marina e dentro c'è quel invidioso di antonino...forza blù...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x cartina4blu
dico questo e poi basta!
sai invece da dov è cominciato tutto?
dalla tua puerilità!stoooooooop!

willywonka80 said...

Saidy, l'ho preso! Puoi cancellare :-)

frema said...

x cartina4blu:
1) Si kiama roberta e non robona!
2) posso confermati io che quello che dice celinaccia non è dovuto al fatto che le piace roberta, anche xk se leggi bene in alcuni commenti ammette che roberta non sia il massimo di umilta quindi quello che dice celinaccia non è dovuto al fatto che le piace roberta
3) celi non ha ucciso nessuno, la prova sono la gente che scrive su questo blog, a molti da quel che leggo non piace roby e sono ancora tutti vivi!!

Monia said...

Ragazziiiii guardate quello che ho riesumato!! Erano stupendi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IfXfBBqWGVM

piccolaLory said...

cartina4blu...anchio al penos come te ho visto jurman mentre insegnava a cassandra stavo per svenire...cmq è vero secondo me i blu sn un ottima squadra...al contrario di quello che pensavano i bianchi anche nel guanto di sifda hanno pensato a come poter favorire la squadra e non hai singoli screzi...e roberta mi faccia il piacere di star zitta che sl perchè è elogiata da tt i prof non si comporta come marta..infatti vedo come è umile nei confronti di jurman..andiamo a vedere francesco nel serale di domenica come l'ha massacrato garrison, ma è stato zitto..e qnd platinette ha dato del parcheggiatore abusivo a marco..lui ha risposto?no è stato zitto..e allora su smettiamola...che a quella non si può dire nulla che subito ti attacca..chi è che ha detto che Una certa persona della squadra blu ha un quoziente basso?anchio se mi dicono così avrei reagito come Marta...e chi canta le canzoncine per prendere epr i fondelli?Forse una certa Roberta??? e allora mi dispiace ma proprio non la sopporto..invece mi piacciono Marco,Francesco,Cassandra,Giuseppe e Giulia...

Daniele P. said...

E' uno scandalo. Iniziando dalla mancanza di rispetto di una buona parte dei Bianchi nei confronti di Jurman e della Celentano (posso comprendere la mancanza di rispetto nei confronti della squadra avversaria, anche se ci sarebbe da discutere), nonchè di una buona parte dei Blu nei confronti della De Michele e Palma.

Ma loro sono INSEGNANTI, non sono i loro amici o parenti da prendere per il culo quando si vuole. La loro è un'opportunità da sogno per chiunque cantante o ballerino (attori, sigh) e la stanno sprecando in chiacchere inutili su persone che gli stanno offrendo il loro aiuto. Lo scherzo ci può stare, l'imitazione anche, ma tutto ha un limite, lo scenario che si vede in entrambe le squadre (imitazione esagerata di Jurman (e Susy più volte ha consigliato di finirla), le critiche continue sulla DeMichele (bugiarda se lo dicessero tra loro, veramente)) sono veramente sconcertanti.

E la cosa bella è che c'è gente che vota e che tifa per chi è più bravo a sparlottare, visto che di esibizioni non se ne vedono. Ma manco 20 cent vedranno mai da me.

Whitesforever said...

gg sineramente mi sn trovato totalmente dalla parte dei bianki loro nn ce l'avevano con jurman se nn si è capito ma cn gli avversari che nn hanno saputo prendere un decisione assumendosi le proprie responsabilità da persone "adulte" quali sono.inoltre credo che roberta stimi moltissimo jurman(tanto da desiderare le sue lezioni come ha detto in alcuni confessionali affermando -sono contenta di essere con grazia e palma anke se sarei stata ulteriormente contenta di avere lezioni da luca)come luca stima roberta(tanto che voleva lavorare principalmente con marco e lei in quanto pensava che gli altri cantanti nn avessero grande personalità) e giuseppe(durante l'esame disse che peppe aveva messo in atto tt e 3 i suoi puntie nessuno c'era mai riuscito). quindi penso solo che ora jurman stia insegnando nell'altra squadra esclusivamente x marco e che nn gliene freghi nnt di martaccia della gigia e di cassy(che apprezzo mlt cm artista e nn umanamente).
credo che simonetta stia invece dimostrando il lato positivo del suo carattere.
chi la pensa cm me?

frema said...

io whitesforever lapenso come te

Monia said...

Ok, ora sento la necessità di commentare ^^'

Quando i blu fecero quell'inno stupidissimo 'detesto i bianchi' tutti si infuriarono dicendo che erano cattivi, malvagi, esseri SPREGEVOLI. Altri li difesero dicendo che il tono era goliardico e non offensivo.
Ora si ribalta la situazione: i bianchi fanno le parodie, i loro tifosi ovviamente li difendono dicendo che in tutto c'è un intento SCHERZOSO e non offensivo, tanto meno nei confronti del maestro, anzi fanno tanto ridere. I tifosi blu ovviamente si inviperisocno.

Ora parliamoci con onestà: le prese per il culo (visto che i culi li amiamo tanto) danno fastidio a tutti, possono sembrare divertenti, ma in fondo in fondo sono anche (soprattutto) provocatorie, con l'intento di far arrabbiare e indispettire l'avversario. Onestamente la parodia dei bianchi sui blu non mi ha colpita, ha solo riconfermato le mie idee: che pur di far squadra e sentirsi tutti uniti non si guarda in faccia nessuno e se è il caso si sputa nel piatto in cui si è mangiato, è una raga e vince il più furbo, non il più bravo.
Ora, chiarito questo punto, non è il caso di ridimensionarci tutti dai prossimi post in poi? ^^'

Monia said...

Ma poi il lato positivo del carattere di Simonetta quale sarebbe? Prendere per il culo il suo amico Marco con cui è sempre andata d'accordo? (Al contrario di Marta con cui c'ernao già state controversie).
Se il lato positivo di una persona è questo, ossia fare l'arpia con gli amici e il voltafaccia, preferisco la schiettezza di una Marta o di una Roberta -.-'
E non ditemi che prima era succube di Marta, perché non vedo cosa c'entri Marta con l'amicizia tra Simonetta e Marco ^^'

cocci 76 said...

ciao a tutti, guardate non ci credo.... Simonetta mi ha deluso tantissimo, passi pakiderma che è solo geloso perchè un incrocio tra masini e riky martin non ha futuro, è gelosissimo di Marco della sua voce, dell'interesse che jurman ha dato a lui ecc è questo l'unico motivo x cui non l'ha voluto come insegnante perchè voleva essere anche lui considerato un talento...e VAI!!!! Ma simonetta , non ho parole va proprio dove tira il vento ed è vero è uscita la vera SUX SIMO sux di falsità perchè se vi ricordate era la prima con Marta a prendere in giro Roberta x il sedere che non aveva e x i capelli... dai diciamola tutta in base alla compagnia la Simo cambia scia... Valori di amicizia ZERO complimenti!!! forza BLUUU

ALWAYSBLU said...

Amici
Prof- Grazia Di Michele e Fabrizio Palma

Grazia Di Michele e Fabrizio Palma sono, attualmente, tra i professori più discussi della scuola di Amici. Il meccanismo del serale, infatti, li vede personalmente coinvolti in una sfida senza esclusione di colpi con il collega Luca Jurman, insidiatosi nel programma con un metodo didattico molto particolare e alla lunga scomodo.

Anche se in molti di noi lo associano alla storia del programma, Fabrizio è in commissione soltanto dalla quarta edizione (e in questo ci aiuta Wikipedia), mentre la sua “socia in affari” Grazia ha giocato d’anticipo, insegnando nella scuola dalla terza edizione. I due hanno due stili diversi e al tempo stesso complementari, visto che la Di Michele ha sempre insistito sull’interpretazione, mentre Palma cura maggiormente l’intonazione. Mentre la prima usa la chitarra e consiglia agli allievi l’analisi del testo, Palma li aiuta accompagnandoli con il piano.

Fino all’anno scorso, ad integrarsi ai due insegnanti, c’era Luca Pitteri, ferrato sull’aspetto corale, gli esercizi di respirazione e gli insegnamenti di teoria musicale. Dalla sua assenza questi aspetti sono stati compensati in parte da Beppe Vessicchio, che ha tenuto alcune lezioni di musica alla lavagna, e per tutto il resto da Jurman, che si è imposto come navigato vocal coach.

Da allora i due insegnanti Fabrizio e Grazia si sono sentiti insidiati da questa presenza e hanno iniziato a stare sulla difensiva, il primo con una reazione di mutismo che lo vede sempre più messo da parte soprattutto dai ragazzi e la seconda con un approccio bellicoso e fortemente competitivo. La cosa sorprende gli affezionati del programma, visto che i due docenti avevano sempre osservato un comportamento encomiabile, in termini di rispetto della sensibilità dei ragazzi. La Di Michele ha iniziato a mutare atteggiamento, seguendo in questo l’esempio della Celentano, dalla scorsa edizione, che l’ha vista scontrarsi ripetutamente con l’allievo Max Orsi, intollerante ai suoi presunti favoritismi.

Palma, invece, ha iniziato quest’anno a risentirsi delle pesanti offese alla sua professionalità, mosse soprattutto dall’allieva Marta Rossi. Inoltre, appare alquanto tradito da Cassandra De Rosa, che è passata dalla parte di Jurman dimenticando che era stato proprio lui a puntare su di lei, in tutti questi anni che ha partecipato ai provini. All’inizio di quest’edizione, per giunta, è circolato in rete un articolo dal titolo ‘Amici sì ma di Fabrizio Palma’, secondo cui l’insegnante conosceva già bene artisticamente Simonetta Spiri.

Ora i due docenti di canto stanno dalla parte dei Bianchi. Ma saranno realmente interessati alle sorti di Roberta, Giuseppe, Simonetta e Pasqualino o sono unicamente presi dalla resa dei conti con Jurman?
BLOG.IT

no comment!

LA TELEFONATA DI MARIA DEFILIPPI A STRISCIA,ANCHE SE NN E' SERVITA A CHIARIRE UN BEL NULLA,FA CAPIRE CHE LA PUZZA DI BRUCIATO C'ERA E C'E' ECCOME!
PER ONESTA' E GIUSTIZIA VERSO CHI SPENDE SOLDI DEVONO RIPETERE LA PUNTATA!

NN POSSONO PRENDERCI PER IL C--O, SIAMO NOI E I RAGAZZI CHE FANNO IL PROGRAMMA !

FORZA BLU SEMPRE!

ps:INGUARDABILI, TANTO SONO IDIOTI MALEDUCATI E ROSIKONI,I BIANCHI

celinaccia said...

grazie frema!finalmente qualcuno che tenta di spiegare meglio quello che dico!ti ringrazio tantissimo!

ps
sono d accordo con whitesforever!
ciao!!!!!!!

celinaccia said...

x alwaysblu
devo dire che è davvero molto significativa la tua ultima frase!densa di significato e di senso!complimenti!
oltre che copia e incolla sai dire qualcosa di sensato di tuo?oltre che insultare i bianchi su cose sciocche?grazie!adios!

Xena said...

Mah... Hit-Parade dei più Falsi?
Per me:
1) Simonetta
2) Cassandra
3) Gennaro
4) Giuseppe
5) Pasqualino
6) Marco
7) Francesco
8) Marta
9) Maria Luigia
10) Roberta
11) Antonino
12) Susy
14) Giulia
Cmq è normale che le squadre una volta divise si sarebbero attaccate (non credo sia una questione di falsità perchè sono tutti falsi,secondo me lì dentro nessuno si vuole bene e cmq alla fine saranno uno contro l'altro e ne vedremo di ienate!)
In un modo o nell'altro devono pur farsi notare dalla telecamera (attaccandosi ovvio) eh!

frema said...

x celi,ho detto solo quello che è vero,ehhe prego,lo farotute le altre volte che ci sara bisogno.

ALWAYSBLU said...

X celinaccia

devo dire che sono davvero molto significativi TUTTI I TUOI POST!densi di significato e di senso!complimenti!
TU sai dire qualcosa di sensato oltre che insultare i MITICI BLU su cose sciocche?grazie!adios!

;-)

celinaccia said...

si mio caro always blu!evidente che non li leggi i miei commenti,che non sono post!se copi e incolli i miei commenti almeno fallo bene!
che sia chiaro che non voglio litigare,perdipiù i miei commenti sono ironici,ma prima mi pareva che avessi esagerato con i bianchi,piochè non hai detto cose sensate!ciao!!!!!!!!

ps grazie frema!sei davvero gentile!

celinaccia said...

oh frema!ma sei un ragazzo!
allora sei gentile al doppio!perchè sei anche rispettoso,diversamente da molti...ciao!!!!!!!!

Xena said...

Domanda: Ma i tifosi dei Blu tifano la SQUADRA o Marco?
Cioè in Classifica c'è quasi sempre solo lui :S

frema said...

x alwaysblu....guarda che di senso i post di celinaccia ne hanno, e molto,se poi tu non riesci a comprendere è un altro discorso!
x celi: grazie eheh

celinaccia said...

vabbè ho capito!nomino ufficialmente mio difensore personale FREMA!
grazie!ciao!!!!!!!

ALWAYSBLU said...

X celinaccia e frema

li leggo i vostri "commenti",purtroppo!;-)
e li trovo MOLTO SENZA SENSO!!! più dei miei!!

hasta la vista!

frema said...

x celi:ehehhe..ok...
x alwaysblu:pensala come vuoi

Detalia said...

ciao ragazzi ho appena visto i video:-) concordo con Ina e Mary troppo falsa Simonetta!!..prima mi piaceva ora nn più..odio le criticone..prima grande amica di Marco e poi vipera

Monia said...

Ma perché vi azzannate così? >__<
Ragazzi è solo un programma televisivo non dimenticatelo, e nessuno di noi ci guadagna niente nel fare così.

celinaccia said...

saidy,io quello che dicevo lo dicevo con ironia,e credo e spero anche alwaysblu!gli azzannamenti,come sai bene,sono molto peggio!ciao!!!!!!!

giulia said...

Eh bravo Pakinoia, sei riuscito a passare in un pomeriggio dall'anonimato allo squallore!
Vergognati! Tu non sei degno neanche di allacciare le scarpe a Jurman, ma torna nella noia totale da dove sei venuto! e insieme a te portaci pure Simonetta, grande amica e ora si mettere a prendere x il c... Marco! E poi chi sarebbe banderuola?!
Roberta cara bella, sarà forse frutto della tua memoria selettiva, ma ragiona: il "perfetto" era rivolto a Pakischifo detto da Grazia insieme alla frase "Pasqualino è bello da vedere e da sentire" (a me vengono i conati anche a scrivere certe cose), ma rivediti le registrazioni (tutte) in cui Grazia ti loda oltremisura.
E se pretendi dei provvedimenti per gli atteggiamenti di Marta prova a pensare che anche certi tuoi atteggiamenti del passato erano da provvedimenti così come prendere x il c... un prof.
Ragazzi umiltà please! e Grazia guarda un pochino anche in casa tua, xchè Jurman è il primo che riprende la sua squadra x certi atteggiamenti sbagliati, a me sembra che tu invece li incoraggi!
Unica nota positiva Susy, che con la sua educazione cercava di metterli a tacere!

Anonimo said...

io non so come marta e marco possano ancora stare in quella scuola..sn maleducati e sopratutto ipocriti!!!bravi i bianchi invece a fare quella imitazione...sono cose vere assolutamente e i blu lo sanno x questo si sn inc!!!simonetta finalmente si è aperta marco ne aveva bisogno di qst presa x il culo xk il primo ke vuole farsi notare è lui e nn giuseppe ke tra l altro è il più sincero e il migliore di tt xk esprime la sua gioia di stare li cantando e nn va li x poi insultare i prof come marta e marco!!l unico ke si salva nella squadra dei blu è francesco ma roberta ha ragione deve tirare fuori il carattere!!e poi marta dice di sent i suoi miglioram con jurman ma dove!!???tra lei e marialuigia nn so k è peggio qnd canta sembra ke sta male invece cassandra è brava ma purtroppo si è rivalata falsa!!!w bianchi e sopratutto w giuseppe e abbasso jancul e celentano!!!

giulia said...

Va bene essere tifosi dei bianchi, ma addiritura ottusi no!
Marco non ha MAI mancato di rispetto a nessuno, nemmeno quando quella cafona di Grazia lo insultava e lo offendeva lui le ha MAI mancato di rispetto!
I maleducati sono certo altri non lui!
PAKISCHIFO è veramente una testa di c... invidioso di tutto e tutti primo tra tutti del suo "caro amico" Giuseppe...il paravento + paravento di tutte le edizioni di Amici!
Dei bianchi salvo solo Susy e Giulia, che con i loro 18 anni si dimostrano le uniche mature e intelligenti.

Nandolina said...

Demenziale!
L'ultimo video dello sfogo dei blu è demenziale...
Mariottini ancora una volta ha dato dimostrazione di intelligenza, è l'unico che ha capito il discorso di Roberta neanche troppo complesso direi! Cassandra travisa totalemnte e s'incazza. Mi sembra una squadra di dementi... mi pare che l'imitazione di Luca fosse una presa in giro ai ragazzi e non al professore! E viene anche detto dai bianchi...ma forse io ho visto un altro filmato... boh
comunque un po' lo sono tutti deludenti...i cantanti tutti..
gli elementi più correti dell'edizione sono tre ballerini: Giulia Susy e Francesco, che si concentrano sullo studio e non cadono in critiche e invide del cavolo...
a volte trovo tutti patetici!
Bellissimo l'assolo della Celentano fatto da Francesco!

stellina said...

secondo me i ridicoli sn i bianchi....sono veramente irrispettosi e maleducati...a me personalmente marta nn piace però c'è da dire ke almeno lei è stata coerente fin dall'inizio mentre quelli della squadra bianka inizialmente volevano tutti(tranne pasqualino ke ormai è veramente penoso)volevano lezioni in +cn jurman e ora lo snobbano così...nn sn un po troppo presuntuosi??e poi cm si fa a mettere a paragone quell'incapace di grazia e il suo cagnolino cn jurman?una carriera cm quella di luca quei 2 incompetenti se la sognanoooo!!!FORZA BLU E FORZA JURMAN!!!!!!
PS=perchè i video in qst blog i video sn quasi tt della squadra bianka?nn lo trovo giusto...

yeuuch said...

"....Grazia non le ha mai insegnato niente per questo lo ha sempre risposta se Jurman le direbbe che ha urlato lei non potrebbe fare altro che chiederle scusa e abbassare la testa perché lui le cose gliele ha insegnate...."
Non voglio fare la maestrina, ma si può scrivere una frase così?
AIUTO!!

stellina said...

bravi a fare quell'imitazione???ma qui diamo i numeri...se era marco ke faceva l'imitazione di grazia era un maleducato se sn quei due sfigati di pasqualino e simonetta(VERGONATI FALSA KE NN SEI ALTRO)sn bravissimi....ma fatemi il piacere...la vostra ignoranza a volte mi sorprende..marco va buttato fuori dal programma?beh se buttano fuori marco dovrebbero buttare fuori tutti...e poi la parodia è stata fatta xi ragazzi??nn credo proprio...super jurman ke arriva in soccorso di marco nn mi sembra una presa in giro x marco...ma piuttosto xluca..mi sa tanto ke tu davvero hai visto un altro video...l'unika ke veramente dimostra di avere un po di intelligenza in ql squadra è susi ke invita +volte i compagni a smetterla...ultima cosa..i tifosi dei bianki(con ke coraggio??)dovrebbero essere un po +oggettivi e ammettere ke qst volta pasqualino simonetta e roberta hanno proprio esagerato...

stellina said...

beh ke grazia aveva delle preferenze si era già capito...ma dire a ragazzi cm roberta e pasqualino(già montati x i fatti loro)PERFETTI mi sembra davvero imbarazzante....meglio uno cm luca ke corregge sempre i difetti e spinge i ragazzi a fare sempre meglio...

stellina said...

pasqualino è da buttare fuori.........TROPPO MALEDUCATO e poi pensa di essere già arrivato...ma se nn sei nessunooooooo sei buono solo a leccare il c..o d grazia...la tua prof preferita....azz...nn è nemmeno capace di svolgere il suo lavoro....VI BRUCIAAAAAAAA,sai xkè? xkè il migliore è cn i blu...

celinaccia said...

i video su questo blog sono quelli di tutta la puntata!nono sono presi più quelli bianchi che quelli blu,bensì è presa e riportata tutta la puntata pomeridiana!
tanto più che guida tv e mary tifano per i blu...perchè dovrebbero fare preferenze incoerenti?
ma ragionate prima di parlare,o date solo fiato alla bocca tanto per parlare?

*IaIa* said...

Io dico solo una cosa...
Io non ho una base classica, non ho un fisico perfetto anzi, talento ne ho penso meno di susy eppure ho i miei traffici, nel senso che spesso prendo parte a video, spettacoli eccetera.
per cui se non sapete un cazzo dell'ambiente, se non conoscete in quanti stili una persona si può specializzare, se le uniche ballerine che avete visto sono quelle in televisione non parlate.
Anche perchè Susy di certo non cambia mestiere solo perchè un branco di ragazzine e ragazzini che di danza non ci capiscono un acca sparanostronzate tipo cambia metiere o fai cagare.
Ma se non sapete chiudete i forni e fate qualcosa di più utile alla società!

celinaccia said...

brava iaia!sono d accordo con te!ciao!!!!!!!!!

*IaIa* said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*IaIa* said...

Grazie celinaccia;)

Comunque rileggendo ho visto che ho usato dei termini forse un'pò troppo cattivi...Scusate, ma quando sento sti discorsi campati per aria mi imbestialisco...

sky said...

SCUSATE MA CHI DECIDE K HA VINTO NEL GUANTO D SFIDA?IL PUBBLICO VERO?é UNA SFIDA NORMALE CM LE ALTRE...GIUSTO?GRAZIE!

marcolina said...

si sky decide il pubblico...sarà aperta una sfida tra i due, e chi vince porta i voti alla propria squadra

celinaccia said...

si sky!
credo sia come l anno scorso...è una sfida come le altre!il pubblico vota come al solito...
ciao!!!!!!!!

stellina said...

vabbè inanzi tutto nn c'è bisogno ke rispondi così....io ho fatto semplicemente una domanda...e ti assicuro ke rifletto prima di parlare...nn c'è bisogno ke me lo dici tu d farlo..cmq io nn intendevo i video allegati ai post ma quelli in basso a destra....vabbè ma cm ho visto qui nn si può nemmeno fare una domanda ke vi alterate....