domenica 24 febbraio 2008

Diretta Serale 24/02/08


Ed eccomi qua, sono Mary, oggi sostituirò Guidatv. Tra pochi minuti inizierà la 4 puntata di amici. Sperando che questa volta si dia più spazio al VERO spettacolo e non alle discussioni.
Ed ecco che dottor House è finito quindi,dopo 4 minuti di pubblicità, siamo pronti 4...3....2....1.... Si inizia entra Maria, vestito accettabile ma non capisco cosa centrino quei mezzi guanti, chiama i ragazzi di Amici e i professionisti. Devo dire che la sigla fa sempre emozionare.
Platinete sembra un pagliaccio oh mio Dio!! Anche oggi sfide singole. Prima sfida CANTO, " I giardini di Marzo", Marco contro Giuseppe. Ecco che iniziano le polemiche, primo rvm per Marco che l'accusano di essere primo solo grazie a Grazia. E Giuseppe fa un monologo di mezz'ora, il succo del discorso e che se Marco canta bene o male vince sempre lui. Marco non commenta e inizia a cantare. Inizio un po' impreciso ma poi si riprende. Platinette fa il suo primo complimento a Marco BRAVO. Jurman dice che è stata una buona prova e Grazia vuole intervenire dopo il televoto perché crede che con il suo intervento il pubblico voti a Marco. Ora canta Giuseppe, inizio molto brutto da sentire, non la sta cantando tanto bene.
Platinette fa i complimenti anche a Giuseppe, che secondo lui ha reso più sua la canzone. Anche Jurman considera una buona prova quella di Giuseppe. Grazia che non voleva commentare adesso commenta ma come?
Rvm anche per Giuseppe, Marco spettinato è bruttissimo ma fa ridere quando imita Giuseppe.
Nemmeno Giuseppe risponde alle provocazioni. Chiuso il televoto Grazia commenta Marco trova le reazioni inaccettabili, gli insulti che fanno i Blu sono esagerati, Giulia e Susy sono ammirevoli. Ma che centra tirare fuori questa cosa?
Marta che si sente un po toccata risponde, che le critiche sono fatte a tutti. Maria le spiega bene la domanda ma Marta ha sempre la risposta pronta e adesso vuole chiarire con Grazia e Palma perché con loro non ha niente. Grande frase di Marco " Ha volte con la sua delicatezza riesci ad essere pesante". Ma cosa me ne frega i paragoni con i figli ma vediamo chi ha vinto!!
Vince Marco e Giuseppe ci resta male. Seconda prova BALLO passo a due di Garrison, Giulia contro Gennaro. Lo dimostrano Klady e Anbeta. Che bella questa canzone!!
Rvm per Giulia, poretto Gennaro è convinto di essere più bravo di Giulia....SVEGLIATE che madre natura ti ha dato solo le gambe ma del resto....
Giulia si scusa con Iancu, grande Giulia, chiede di vedere gli rvm dopo che finisce la sfida così vede se il pubblico la vota grazie ai commenti di Gennaro. Iancu è proprio antipatico cuore di pietra. Giulia è bravissima!!
Un po di pubblicità scommetto che dopo si riparte con un rvm....che palle.
Ah no prima ci sono i commenti Garrison sempre buono. La Celentano che dice a Giulia che ha eseguito il pezzo abbastanza bene??? ah ecco che ci mette anche qualcosa di cattivo e inizia la discussione tra lei e Garrison. Grande risposta di Giulia!!
Ed ecco rvm. Facciamo vedere chi manca?? ma fai vedere chi continua a mancare!
Garrison gli dice che ha ballato meglio in sala prove e lo smerda ah ah ah ah quale qualità hai? Nel video lui dice che ha le qualità e li dice che lo devono dire i professori se le ha? Brava la Celentano finalmente qualcuno che lo sveglia!! Anche Steve lo bastona... Va va vai a nasconderti. Paese democratico.... Si adesso la Celentano lo difende periodo critico ma quale? Diciamo che era troppo convinto perché prendeva lezioni private da Steve. Seconda prova vinta da Giulia. Terza prova GUANTO DI SFIDA. Si parte dal rvm e poi si vedrà se questa sfida si farà.
Roberta giustamente vuole capire da cosa Cassandra si sente svalorizzata. Ma vediamo se la sfida c'è. Ebbene si la sfida c'è e Roberta accetta, BRAVA Roberta. Anche se considera questa canzone non giusta se la fa andare bene. Cassandra sa che lei questa canzone la può fare benissimo uff e cantate anziché fare polemica. Ecco un'altra prezzemolina, accompagnato dal prezzemolino Marco. Anche Jurman difende Cassandra e Roberta si sta girando un po la frittata adesso non le va bene perché a lei ci ha pensato Jurman e non Cassandra ma dai...
Iniziano a cantare finalmente. Brava Cassandra, qualche imprecisione c'è stata ma è stata brava. Jurman soddisfatto, Grazia vuole vedere l'esibizione di Roberta ma dai non è per niente obbiettiva. Platinette nota le imprecisioni e Jurman giustifica dicendo che è un live. Pubblicità.
Ed ecco l'esibizione di Roberta sentiamo un po. E si devo dire che è molto più brava di Cassandra.
Cavolo mi ha fatto venire i brividi!! Grazia e Palma soddisfattissimi ha fatto un piccolo errore nell'acuto ma è stata GRANDE finalmente un bellissimo spettacolo. Visto Celi ( Celinaccia) per una volta non sono andata contro Roberta. Cassandra si lamenta per il poco tatto di Grazia ma dai tra un po mi alzavo anche io insieme all'orchestra!! E si Cassandra deve mandare giù il rospo. Vediamo chi ha vinto anche se credo che dubbi non ce ne siano.... Ecco un GRANDE COLPO DI SCENA! Vince Cassandra....No dai questa è un ingiustizia!!
4 sfida...Ballo, passo a due della Celentano. Lo mostrano kosè e Anbeta, sono fantastici. Iancu entusiasta per la bella danza. Oh la Celentano ha risposto alla provocazione " Yes we can". Però è rivolta a Garrison e Steve che illudono questi poveri ragazzi...Vediamo il video e sentiamo che dice. Mamma mia che video brutto. " Yes we will". Garrison è un tenerone.....Ecco le solite discussioni..... Dai andiamo avanti. Si inizia la sfida Susy contro Francesco. Susy è stata molto brava, ma vedremmo cosa diranno la Celentano e Iancu.... Prima rvm... continua la saggezza di Gennaro.... Ma va va.... Grande Susy nel rispondere. Ed ecco i commenti della Celentano, non ha visto lo stile, Garrison invece si uff.... speriamo che questa discussione finisca presto. Povera Susy. Platinette fa paura sembra IT il pagliaccio cattivo. Maria lancia la sfida alla Celentano e Iancu cerca di mettersi in mezzo.... ci manca solo lui come professore. Finalmente balla Francesco. Ecco le stesse polemiche ohi ohi.... Maria ne sa una più del diavolo :D
Anche qua un bel COLPO DI SCENA vince Francesco?? mah....Inizio a pensare che sia davvero come ha scritto PAZZADIFEDEFEDE. 5 prova CANTO, Cassandra contro Roberta. Cassandra si sta riprendendo con questa canzone. Ma adesso cosa centra questo che palle. Che bei occhi che ha quella ragazza! Iniziano i commenti sempre positivi per Jurman e questa volta anche per Grazia. E' il turno di Roberta. Brava Roberta ma questa volta mi è piaciuta di più Cassandra. Anche Platinette considera che le carte si siano capovolte ecco che Roberta mette in mezzo anche Cassandra... E vabbé pubblicità chissà chi vincerà adesso!
Ma come Maria chiude adesso il televoto e in un secondo le carte sono pronte? Qualcosa qua puzza.... Vince Cassandra... Simonetta sente aria di eliminazione. Sesta prova Ballo coreografia Maura, Francesco contro Giulia. Mostrano il balletto Gianni, Maria e Leon. Inizia Giulia è fantastica. Ah la Celentano si è arresa....No anzi riniziano le polemiche. Per fortuna durate poco ora si esibisce Francesco. Gianni e caduto male PORETTO Francesco si è subito scusato gli ha dato lo slancio troppo forte. Tutti spaventati ma per fortuna Gianni non si è fatto niente. Ecco di nuovo polemiche Maria questa volta ha ragione ma a quest'ora sentire ancora polemiche non se può!!! Anche Iancu fa un piccolo complimento a Giulia, ma da quando Maria ha proposto alla Celentano due banchi e Iancu si è proposto per fare provini sarà che sta cercando di essere dolce perché vuole un posto ad Amici? Andiamo avanti settima prova CANTO " In assenza di te", Marta contro Simonetta. Brava Marta sta facendo dei miglioramenti. Oh Jurman considera una bravissima allieva Marta. Grazia è diventata buona tutta di un colpo sarà l'ora? Tornati dalla pubblicità Simonetta è già pronta per la sua esibizione. Simonetta con questa domanda ci sta facendo proprio una brutta figura, questo discorso adesso non centra niente. Ma pensa a come la canti tu che adesso quella che si crede di far tutto sei tu.... Ultima prova BALLO passo a due di Steve " Cade la pioggia". Giulia contro Francesco, lo mostrano Anbeta e Kosè. Giulia balla con Leon è un sacco difficile questa coreografia. Francesco balla con Francesca. Devo dire che in questo pezzo mi è piaciuto di più Francesco. Chiuso il telovoto....Vince la quarta sfida la squadra...... BLU, per pochissimo 51% contro 49%. Iniziano le votazioni, i primi quattro sono salvi in classifica. Primo nome Simonetta, 5 in classifica, non salvata dai professori quindi eliminata.... Prima di andare via Simonetta chiede di poter cantare " Occhi".... Bè PAZZADIFEDEFEDE aveva ragione!! Comunque è stata bravissima. Amici la prossima settimana andrà in onda mercoldì 5 Marzo.
Grazie a tutti per avermi seguita BUONANOTTE a tutti..... A domani

Mary.

412 Comments:

Isab1987 said...

eccoci qua pronti acommentare guida tv!

tanto sono gia abbastanza soddisfatta, il napoli ha pure vintoin trasferta, speriamo che stasera inacu(l) nn mi fa intossicare e schiattare in corpo (= far restar male) per polemiche sterili.

lale said...

e vvvvaaaaaaaaaaiiiiiiii!!!!!!forza bianchiiiiiiii!!!!!!!!

celinaccia said...

inizia!ciao a tutti!forza bianchi e perdonate già da ora le mie uscite se ci saranno ingiustizie...

Isab1987 said...

incominciamo bene!

echse said...

no vabbe ma platinette????
Moira orfei era una personcina discreta in confronto...

celinaccia said...

vabbè...uno a zero per i blu...

Isab1987 said...

verita' scrosanta.. se nn era per grazia col cacchio che era primo.

G@i@ said...

Ciao a tutti!!

echse said...

covo di bianchi.....:-)

celinaccia said...

bravo!devo dire che è stato bravo!

G@i@ said...

no giuseppe che prova la canzone!!!ahahahahah

Maro è stato bravao dai.. oddio platinette.. cosa è???

echse said...

che ridicola...grazia

G@i@ said...

Grande Grazia.. sennò troppi voti vanno a marco!!!

Vai giuse

Isab1987 said...

si anche per me bravo, pero' dovrebbe limitarsi un po' col sardo mentre canta.. ha l'accento piu' marcato di simonetta,chequando canta si regola.

pero' bravo davvero

Anonimo said...

finalmente l'hai capita di commentare dopo il televoto grazia brava c

celinaccia said...

bravo peppe!un pò impreciso ma bravo!meglio marco stavolta!

Anonimo said...

vincono i blu esca simonetta

Isab1987 said...

vabbe l'ha fatta classica giuseppe e mi è piaciuto di piu'.

ottima la scelta di grazia!
se no continua a fargli fa la vittima a marco

G@i@ said...

Oddio cm è sudato!!!!!!!!!!! e lo prendono pure in primo piano..
cmq BRAVO!!!!!

celinaccia said...

rvm maledetti!

echse said...

si celinaccia hai ragione.
prova e carte..e stop...che servono tutte queste cose..

Isab1987 said...

ma che laidooo.. cioè calcolatore infame che sei marco carta

sparatiii

celinaccia said...

cmq l interpretazione è stata migliore quella di peppe!ma è stato più preciso marco questa volta...

G@i@ said...

Grazia reagisce!!!!!!!!

celinaccia said...

chi sa chi vincerà?!

echse said...

adesso fa l'avvocato difensore dei bianchi...ma che palle

celinaccia said...

ma perchè marta esiste?

celinaccia said...

marta non capisce mai un cavolo!ma sono scemi marta e marco?ah già,si lo sono!

G@i@ said...

ahahahahahahahah

Isab1987 said...

marta che tenta di fare la santa???

ma dai chiamiamo milingo cosi' la esorcizza!

G@i@ said...

che pillole.. ma veder le carte no eh? è un opzional???

celinaccia said...

che pallonari!

celinaccia said...

ah adesso grazia è li per giudicare?e da quando mai è così per marta?

G@i@ said...

nn vi sembra che marta da quando è ultima in classifica abbia cambiato atteggiamento... sembra una canino bastonato.... che falza!!!

Isab1987 said...

ma che scostumato... gli hanno pure parato il culo gli autori e allora diciamolo che deve vinncere marco carta echiudiamola qua con sta buffonata!

G@i@ said...

oh ste maleddette carte!!!! speriamo speriamo......

marco :-(

celinaccia said...

ma và?che novità!

summer said...

Meritava Marco bravi blu. Pietosa questa polemica di Grazia

Anonimo said...

maria tra ieri e oggi e' una cosa allocinante sfaxcciata al massimo x i blu

G@i@ said...

oddio che bella questa coreografia!!!! di chi è???

celinaccia said...

no summer!perchè pietosa?poteva cambiare luogo dove dire queste cose,ma non mi sembra affatto che abbia torto!

G@i@ said...

basta rvm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

hai ragione cellinaccia

G@i@ said...

oddio nooooo gennaro che parla di madre natura... ma si è visto allo specchio?????? altro che maschera di belklezza.. a lui servirebbe un trapianto !!!!!!

Isab1987 said...

cmq quanto mi infastidisce gennaro quando commenta...
meglio che balla va

echse said...

ma che aspetta il serale per parlare?
Ringrazia gli autori..
ma figurati... se avessero avuto materiale per fare caciara l'avrebbero mandato in onda di corsa

Anonimo said...

bravi bianki gli stanno mandando x traverso la puntata alla de filippi

celinaccia said...

bravissima giulia!

Isab1987 said...

wa la presa piu' bella l'avevan coperta col lenzuolino...

ma iancu(l) in tutto questo e' meglio che nn commenta alla fine... se no lo meno!

barby said...

wao...w l'umiltà di tutta la squadra blu..
Marco peggiora di giorno in giorno x il comportamento,l'esibizione nn l'ho nemmeno ascoltata..:-)

summer said...

X Celi.Ciao pietosa perchè continuano a rovinare sto programma con polemiche e cose che dovrebbero discutetree risolvere fra loro senza stressare noi telespettatori tutte le volte, scusa mi sono espressa male non lo intendevo come una difesa per Marco ecc...Spero che capisci ciò che voglio dire

alikel79 said...

orman hanno capito il giochetto!!comunque anche se preferisco i blu, giulia e' stata brava!!!

Anonimo said...

peccato che adesso c'e la stronza che fa un casino ella madonna

Anonimo said...

peccato che adesso c'e la stronza che fa un casino ella madonna

G@i@ said...

Bava giu...

celinaccia said...

appello per i blu obiettivi!

ragazzi,quanti di voi vorrebbero che perdessero i blu per far uscire gennaro?ditemelo vi prego perchè penso che quel deficiente sia una vergogna anche per voi!il mini istruito dalla celentano,che tanto odiava,fa pena...e poi mette il suo insulso nome affianco a quello di francesco?

meggie said...

ecco a voi un'altra puntata truccata...........

Anonimo said...

te pareva la de filippi contentissima

Daniele P. said...

Bravo Marco che mi è particolarmente piaciuto. Giuseppe stava quasi facendo i suoi soliti sorrisi ma, fortunatamente, ha evitato.

Da ballerino giudico Giulia: secondo me troppo pesante in una coreografia dove la leggerezza deve farla da padrona. Oltretutto è andata fuori tempo più di una volta. I salti, me è un suo difetto da sempre, osceni

celinaccia said...

x summer
si ho capito!ciao!!!!!!!!e saluti alla bimba!

non credo che il cuore e il cervello gennaro ce l abbia!

G@i@ said...

adesso c'è gennario giusto??? ok vado a studiare francese... avvertitemi quando finisce di ballare il mocio viveda..

summer said...

X CELINACCIA. Rispondo al tuo appello dato che sono blu io vorrei che Gennaro andasse via!

celinaccia said...

ragazzi ma quanto è sbruffone gennaro?poveretta maria!

echse said...

io tifo blu però l'ho sempre detto gennaro mi sembra un ragno

Anonimo said...

ragazzi vincono i bl esce simonetta e' gia tutto scritto

G@i@ said...

gharrison for president!!!!

summer said...

Onestamente non mi sono piaciuti ne uno ne l'altro.

G@i@ said...

vorrei sapere cosa ne pensa iancu...

celinaccia said...

ma perchè non riveste stò cretino?ha ballato male davvero,come al solito d altronde...

bravo garrison!
x summer
grazie per aver risposto!

G@i@ said...

ohhhh la cele ha detto qualcosa di sensato!!!

celinaccia said...

la celentano e friends glielo mettono lì...braviiiiiiiiiii!

Daniele P. said...

Gennaro mi è piaciuto, stranamente. Meglio di Giulia sicuramente. Ed ora...... tutti contro Gennaro XD

celinaccia said...

bravo steve!abbassa la cresta gennaro che tanto fai pena!

Anonimo said...

che pagliacciata maria

celinaccia said...

bravo steve!!!!!!!!!!!!!!!!
gennaro è meglio che tace!ora cerca scuse...ma va va!che pure la celentano gli ha detto male!mica solo i prof dei bianchi!brava platinette!

G@i@ said...

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn ne posso piùùùùùùùùù!!!

echse said...

oggi il ragno è stato meglio del solito..
a me giulia è sipatica mi piace nell'hip hop ma negli altri stili non la vedo proprio..
e poi dai ma voi se vedete spettacoli..show..qualsiasi cosa avete mai visto ballerine con quelle forme?

Daniele P. said...

Ma ci riusciamo a giudicare le esibizioni e NON fare il gioco di Mavia di attaccarci le polemiche.

Anonimo said...

che posizione sfacciata che ha preso maria

G@i@ said...

oh ma gennaro ha gli specchi di legno? io sn contento di come mi hanno fatto mamma e papà!!! muha.. nn ho parole!!!

nn è presuntuoso????? no leggermente.. mavvai vai

Isab1987 said...

a me sembra che la cosa divertente è una :

le iene canterine stanno a fa quello che fa gennaro da una vita, pero' nn vengono redarguiti perche i prof sono di parte!
mentre invece i prof di danza bloccano queste polemiche tra alunni sul nascere.
BRAVI ALLA CELENTANO, A STEVE E A GARRISON!
si son dimostrati seri e rispettosi delladisciplina.

dovrebbero imparare a farloo anche jurman grazia e palma,
il programma ne giuadagnerebbe 10000

celinaccia said...

sa anche il significato della parola democratico?

summer said...

Mi fanno cascare gli zebedei ...

celinaccia said...

brava platinette!!!!!!!!!!!!!!!ti adoro!

G@i@ said...

Carte.. gia scritto giulia..
vediamooooo

GIULIA!!!

celinaccia said...

evvai!guanto!

alikel79 said...

volevo il musical!!!

G@i@ said...

Guanto di sfiddaaaaaa

Tremateeeeee

Anonimo said...

ma guarda che strano come prendono x il culo la gente n

Daniele P. said...

Comunque, da ballerino giudico anche l'esibizione di Gennaro: mi è piaciuto, aveva le linee, ha un'ottima tecnica e ha avuto anche una buona interpretazione.

Isab1987 said...

ma se mandano in onda la battuta di roberta:
"e si blocca di qua di la di su di giu', ma andasse da un fisioterapista?!?!?"

rido due ore

celinaccia said...

grande roberta!ahah
cassandra è una sbruffona!

meggie said...

questo programma................ormai è uno skifo..........è tutto finto vinceranno i blu.........xkè nn posso rimanere in 4.......ma non è giusto!!!

Anonimo said...

che doman da presa x il culo de

Camilla said...

Aspettavo da tanto tempo questo momento!!! Gennaro ora può anche sotterrarsi!

celinaccia said...

ma cassandra è proprio stupida!quante volte roberta le deve spiegare le cose?

Camilla said...

Cavolooooooooooooooooooooooo meno chiacchere e più esibizioni!

celinaccia said...

marco parla per far prendere voti!

G@i@ said...

non potrebbero cantare e basta??????

Camilla said...

Chissà perchè Marco parla solo quando il televoto è aperto! quando è chiuso non apre bocca! Cassandra ha problemi di complessi di inferiorità! porella mi fa pena!

summer said...

Che cattiveria Roby,cerca di rigirarsi la frittata a suo favore

G@i@ said...

E bastaaaaaaaaaaaa

Camilla said...

Jurman è furbo molto furbo!!! "nella mia vita di aiuti ne ho dati tanti" ed ecco che ribadisce nuovamente la sua professionalità!

echse said...

si summer hai ragione..
ha fatto una sfida a marta assurda e ci ha fatto una figuraccia e ora si lamenta

Anonimo said...

brava roberta che faccia di merda jurman roba incredibile poi maria che schifo

Daniele P. said...

Ma che voce profonda e calda che ha Cassandra. Veramente complimenti

celinaccia said...

pensavo che l avrebbe cantata meglio...giuro...non m è piaciuta tanto...mi aspettavo un'esibizione perfetta...bell acuto cmq...
non regge le emozioni...

summer said...

Ma in prova Cassandra la faceva meglio!!!! comunque brava

Isab1987 said...

devo di la verita', mi spettavo di piu' da cassy..
vediamo che fa robi(che se continua a fare l'antipaticone va fuori dal prograamma.. si deve calmare)

echse said...

BRAVISSIMA!!!!!!!!

Camilla said...

Brava Cassandra...emozionata da morire credevo prendesse una stecca assurda!

G@i@ said...

Brava ma ha sbagliato dopo l'acuto.. l'aveva fatta bene. interpretazione apparte.. mi ha trasmesso poco

G@i@ said...

davvero ha sbagliato all'inizio..? non mi sn accorta!

barby said...

premetto che mi piace Cassandra, xò mi aspettavo un pò meglio, non mi è piaciuta molto...forse doveva scegliere un'altra canzone

echse said...

adesso voglio vedere roberta.
io l'ho vista nelle prove..
non mi è piaciuta niente nelle prove e poi faveva delle facce cantando...

celinaccia said...

ma che balle!fatemi rifare le orecchie!fate cantare roberta!

barby said...

speriamo non vincano i blu stasera o mi tocca di nuovo litigare con mia sorella che difende marta e marco...ihihih

Camilla said...

Da come era partita la vedevo piuttosto male ...non è stata un granchè...interpretazione voto 3, per il resto un 5/6.

Daniele P. said...

Buuuu per Grazia.

Ma mi spiegate una cosa... Che è successo a Mavia? Prima era proBianchi, ora ha visto che commissione e autori fossero tutto proBianchi e mi è diventata proBlu?

XXD

G@i@ said...

c'è la pubblicità, pubblicità (alla maria :-))

Anonimo said...

e' anonima questa ragazza doppia faccia ma e' scandalosa stasera maria

celinaccia said...

bianchi votate roberta!ahah

Anonimo said...

e' gia tutto scritto vincono i blu esce simonetta

meggie said...

scusate mi fate un riassuntino di quello ke è successo tra cassi e roby e maria ke ha detto?mi hanno kimata al telefonoe non ho capito nulla uffa!!!!.........

Camilla said...

Il vero manovratore dei blu è Marco! avete notato che ora i blu dopo aver cantato dicono tutti Grazie o dedicano la canzone ai genitori? Marta lo ha fatto sabato e Marco credendo che nessuno lo sentisse ha detto "Brava, Marta" come per dire "Brava se segui i miei consigli prendiamo più voti"! Marco crede di essere il guru del televoto, seguite le regole di Marco e salirete sempre di più in classifica!!!!!

barby said...

EH CELLINACCIA AVESSI SOLDI VOTEREI..:-)

Daniele P. said...

Ma che è sta pagliacciata made in Roberta e Grazia? Ma che schifo

Camilla said...

x Danielep.
Anche io l'ho notato!!!!!Maria ora è proBlu!!! Cavolo abbiamo avuto la stessa impressione!

barby said...

BRAVA ROBY, MI è PIACIUTA MOLTO MOLTO...BRAVA BRAVA...QUANDO HA FATTO L'ACUTO SEMBRAVA SI GIRASSE LA CHIAVETTA SUL FIANCO PER DARSI LA CARICA...

Anonimo said...

barby risparmia i soldi che e' meglio

echse said...

lei si che è stata imprecisa..

summer said...

Non si può dire di no è stata brava.Però se stava zitta dopo era meglio

celinaccia said...

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
anche se ha fatto un errorino,ma è stata una grande!

barby said...

Guarda ora mi hai fatto venire voglia di votare

G@i@ said...

complimenti a roberta!!!!!! prprio brava!!!!!! interpretazione bellissima!!!!!! macchè errore!!!!! l'orchestra appluaudiva!! vi renderte connto????wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
roky sei un mito!!!!!!!!!!!
TADB

Camilla said...

Brava Roberta, riesce anche ad essere obbiettiva...Jurman vorrebbe solo sparire!Fa sempre il buonista! Cassandra mi fa pena, povera!

G@i@ said...

Io ho votato!!! devo dirvi anche per chi?? no è sottinteso..

barby said...

uffaaaaa...ma xchè devono commentare?? nn possono stare zitti??

celinaccia said...

che figuraccia marco!ignorante che non è altro!
e cassandra la deve smettere di fare la vittima!l orchestra ha applaudito roberta!punto!

Isab1987 said...

e cassa' ma che ti puo' dire, brava a te? ia lo sai tu stessa che hai un po' sbagliato qua e la',
cioè se è stata brava è stata brava, ma questa c'ha un complesso di inferiorita' grosso come na casa

e che palle.
mettiamo in silenzio stampA dopo le esibizioni, cosi' nn rompono piu'.

ma dai cassandra stai a fas marco carta 2 la vendemmia

Camilla said...

Ragazzi non mi voglio erigere a grande esperta ma fidatevi di errori ce ne erano due o tre...però mille volte meglio di Cassandra!

meggie said...

che vergogna.......questo programma è caduto troppo in basso....forza bianchi.....

G@i@ said...

Carte carte carte carte .. se vince cassandra la gente che vota non capisce nulla!!!!

celinaccia said...

mi fa morire platinette!brava!!!!!!!!!!!

barby said...

ma cosa succede a cassandra?uffa mi sembra simonetta nella prima parte del programma quando era lo zerbino di marta...viceee...ooooooo....oooo.......................... Cassandraaa?!?!?!? ma siamo mattiiiii?

summer said...

Mandadelo giù voi sto rospo!!

G@i@ said...

ok la gente nn capisce nulla e io ho b uttato via 2 euro.. sn delusa :-(

Isab1987 said...

se fare le esibizioni peggiori porta a perdere..
all'ora gli ultimi saranno i primi

e VICEVERSA

celinaccia said...

mamma che pena!fanno schifo!

meggie said...

direi che posso spegnere la tv.........grande schifo anke stasera.......ma i bianchi hanno vinto qualche sfida?

barby said...

guarda mi sà che i tuoi due euro sono finiti nelle tasche della famiglia Costanzo...qui rubano e basta, e di nuovo tutto truccato

Camilla said...

Bene altra vittoria per i blu e anche il passo a due della Cele lo vinceranno i Blu. epoi come non dire che il televoto è pilotato?!? vonceranno i blu e fuori simonetta.

echse said...

vinta?
schiacciata...
e sono due di fila..

Anonimo said...

ma voi pensate ancora che e' la gente che decide ?non possono far vincere i bianchi c'e un disegno ben scritto maria cosa ha detto ?

celinaccia said...

ma ragazzi!
ma siate sinceri...meritava davvero di vincere cassandra?

Daniele P. said...

Obiettivamente Cassandra è stata molto più fedele e ha saputo sfruttare bene le sue peculiarità
Roberta non capisco invece cosa abbia combinato con la canzone visto che ne ha fatta una versione personale e molto discutibile

echse said...

che bel vedere

celinaccia said...

si ma che è questa provocazione?
l altra volta è andata in onda a fine puntata...che palle!

Camilla said...

Cavolo ma è cambiato il programma!!!!!!!!!!!!Ora è diventato "Amici, la guerra tra i professori"

barby said...

Allora questo mi fa girare parecchio le balle...la De filippi ride...ma che cazzo si ride???? è una trasmissione di ragazzi con talento che vogliono imparare i professori devono insegnare e bastaaaaaaaa

Anonimo said...

ma fate vedere i ragazzi cantare e ballere

echse said...

si mi è piaciuta di più cassandra..
ma è dall'inizio del'anno che mi piace cassandra anche quando era culo e camicia con roberta.


ha ragione iancu..questa è danza

G@i@ said...

oddo gharrison!!!!

celinaccia said...

che buffonata!la celentano è meglio che se ne va!

Camilla said...

Addirittura scomodare la Fracci!!un po' una buffonata! Dai cavolo andiamo avanti!

Anonimo said...

e' un offesa alla gente

meggie said...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

vabbè qui c è poca obiettività...mi sono quasi scocciata di commentare...
a me anche è sempre piaciuta cassandra,ma roberta è stata meglio...
bravo steve!per uno che l inglese che lo conosce bene!

barby said...

Basta, mi sn rotta...mi sà che cambio e mi guardo la diretta del grande fratello, almeno discutono su qualcosa di diverso...

Isab1987 said...

A ME PIACE DI PIU' L'HIP HOP
ergo nn mi piace la danza???

sti cazzi
w la non danza

summer said...

Premetto che io sono sempre stata daccordo con la Cele dopo 16 anni di danza...ma queste sono buffonate!!!!!!! BASTA BASTA BASTA Garrison basta con le illusioni fatti curare il cervello Susy è già immeritatamente alta in classifica,finiamola con ste c.....e. Che palle perchè non ne discutono a casa ci avete rotto!!!!

Camilla said...

Cellinaccia cavolo stasera la penso come te...
Ed ora a qualcuno scapperà che l'hip pop non è danza.

echse said...

ma non è vero..è una questione di gusti..
la settimana scorsa ho preferito roberta (poi sono stata contenta che abbia perso lo stesso)..

G@i@ said...

ma anno scorso maura dava ragione alla celentano no???

G@i@ said...

oddio susy è inca.. adesso addio coreografia!

Anonimo said...

tanto adesso lo fanno di mercoledi' cosi perdono spettatori

echse said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

maria propio sfacciata x i blu madonna santa

Daniele P. said...

E la cosa bella è che c'è gente che ancora sostiene garrison e i suoi balli di gruppo. Per favore PER FAVORE. EVITATE di commentare. Voglio vedere Susy fare un qualsiasi provino: se non hai la base classica puoi anche farli tutti, è inutile credere che ti prendono. Ciò che mi fa rabbia è che veramente Garrison illude quei ragazzi, ma se ne renderanno presto conto.

Camilla said...

Profetizzo il commento della Cele: susy schiena inarcata, atteggiamento sensuale.

summer said...

Susy deve stare zitta.Ha appena dimostrato di non essere una ballerina. Cmq tutto ciò sta diventando una schifezza.

celinaccia said...

bravissima susy!ha ballato meglio!allora dico brava alla celentano che l ha incitata(anche se in realtà non voleva farlo...)

echse said...

la vita darà ragione alla celentano..

barby said...

susì nn avrà la gamba lunga, non sarà anoressica, e allora? w susy, e w la maggioranza delle ragazze italiane che sono come lei e che nella loro vita ballano...

Camilla said...

se l'essere arrabbiata ti porta a ballare così...Susy incazzati più spesso prima di ballare...non l'avevo mai vista così energica! niente sguardo sensuale...mi ha fulminato con lo sguardo!

echse said...

scusa celinaccia
susy ha ballato meglio..di chi?

Daniele P. said...

La Celentano sarà quel che sarà: ma ne sa. Si capisce sin da subito che il suo scopo non è andare contro i ragazzi, gli mette la realtà in faccia. Garrison invece gli profetizza sogni che purtroppo per loro non si potranno mai avverare.

Camilla said...

ahhhhhhhhhhhhh Celinaccia anticipi tutti i miei pensieri!!!! hihihihi ;-)

mary said...

Celi consolati e leggi cosa ho scritto per Roberta, almeno una piccola soddisfazione.... :D

Isab1987 said...

echse pnso che la frase di celinaccia foosse:
SUSI HA BALLATO MEGLIO (CHE IN PROVA)

Anonimo said...

pure il rvm sti autori hanno rotto

barby said...

ma ora hanno fatto vedere che il senso della vita va in onda alle 22:30 di domenica...e amici?

meggie said...

no basta io contatto striscia la notizia.........

Camilla said...

Ma io dico: susy e giulia ora sono ad Amici?!? e che facessero quello che si fa ada amici, cioè ballare. Se poi andranno a fare la vallette, le showgirl, e veline o a ballare nel più scadente teatro, che cosa gliene frega alla Celantano?!?

Isab1987 said...

brava susy RALL NCUOLL!
(DAGLI ADDOSSO)

Anonimo said...

la celentano fa cosi' perche' altrimenti nessuno se la caga v

summer said...

X Celi. Sinceramente Roberta è stata più brava di Cassandra ha cmq una marcia in più. Ma su Susy mi dispiace non siamo daccordo per me non dovrebbe neanche essere al serale

frema said...

le possibilita sono due..o la classifica è falsa,o il televoto è taroccato

echse said...

ma ve le ricordate le classi di danza gli anni scorsi?
e dai che cavolo...
abbiamo visto bravissimi ballerini quest'anno c'è solo francesco e giulia in uno stile..

celinaccia said...

x nk
perchè ti stupisci?non ti sei mai trovato d accordo con me?ahah

la celentano fa pena...susy mi è piaciuta!chi se ne accorge che non ha tecnica?i ballerini?beh,io da profana dico che susy è brava!
mi trasmette nonstante i suoi prosciutti!
brava susy!